Ciao ragazze!

Finalmente qua a New York è arrivata la bella stagione, che ha scatenato in me un’irresistibile voglia di…colori vivaci! Basta con i grigi, i marroni e i verdoni che abbiamo portato tutto l’inverno, è tempo di osare e sperimentare!

clioooo

Anche quest’anno il fucsia è uno dei colori di moda per il make-up, come hanno dimostrato le passerelle per la primavera-estate e gli ultimi red carpet; addirittura le modelle di Donna Karan lo portano sugli occhi!

clioooo

Ma torniamo a ciò che ci interessa in questo momento: i rossetti. Ne ho selezionati cinque, più o meno tutti a lunga tenuta e con la stessa texture opaca e coprente. A me piacciono soprattutto perché permettono di creare in pochi secondi un look sofisticato e interessante allo stesso tempo: il colore è così forte e intenso che gli occhi possono restare semplicissimi, basterà applicare tanto mascara (sapete che io AMO l’effetto ciglia finte) per essere subito pronte! Vediamoli uno per uno:



Yamamay: 04 Deep Fuchsia

Schermata 2013-05-23 a 21.40.41

Maybelline Super Stay Long Lasting Lipstick 160 Infinitely Fuchsia

Schermata 2013-05-23 a 21.40.17

 Stila Long Wear Lip Colour Intriguing

Schermata 2013-05-23 a 21.39.55

Ysl Rouge Pur Couture 07

Schermata 2013-05-23 a 21.40.30

 Nars Semi Matte Lipstick Funny Face

Schermata 2013-05-23 a 21.40.55

Allora che ne dite? Qual è il vostro preferito? Il mio è l’ultimo, Funny Face di Nars! Alla prossima ragazze, restate connesse che in futuro vi presenterò anche altri tipi di rossetti fucsia! Bacioooooo :*

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteReview YSL Glossy Stain
Prossimo PostCoolspotting: Cara Delevingne

8 COMMENTI

  1. Ciao Clio, appena ho letto questo post ho pensato subito ad un rossetto fucsia che acquistai tempo fa! Il rossetto è della collezione “L’authentique” di Deborah ed è il numero 407 “Fuchsia”, ed è davvero spettacolare. Nonostante io abbia avuto brutti trascorsi con i rossetti Deborah devo dire che questo mi è piaciuto un sacco! Non so se fosse un edizione limitata o meno, ma se ti capita di trovarlo in giro buttaci un’occhiata! Se riesco dopo ti carico una foto!

  2. tutti molto carini questi rossetti, io adoro il fucsia sulle labbra 🙂 Clio, prossimamente ci faresti un altra v.i.p. sui rossetti a lunga tenuta?
    un bacione 😉

  3. Anche io ho “funny face” di Nars…lo amo alla follia!!! È il fucsia più bello che abbia mai visto!

  4. girl about town, fusion pink, show orchid, feel my pulse (collezione limitata mac), impassioned e tutti i fucsia della linea rimmel kate moss

  5. Hello
    I really like all the colours but i am in love with Stila longwear lip color shade intriguing. Can u plz tell me from where did u buy it or if u still have it i can buy from you. Plz plz plz do reply me bcuz i madly need this color.
    Thank you

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here