Ciao ragazze!

Per la serie C’È SPERANZA PROPRIO PER TUTTI… Oggi vi presento la trasformazione di Kelly Osbourne! 🙂

2002, 2003, 2004, 2006
2002, 2003, 2004, 2006

Questa attrice/cantante/presentatrice/stilista/figlia del re dell’heavy metal, Ozzy Osbourne, ha fatto parlare di sé e del suo look per anni; tutto è iniziato nel 2002, con la sit-com andata in onda su MTV, “The Osbournes”, che seguiva la quotidianità di questa strana famiglia fuori dalle righe. Da ragazzina sovrappeso e ribelle, si è trasformata nel corso del tempo in una donna elegante e trendy, tanto che Cosmopolitan nel 2012 l’ha eletta massima icona di stile dell’anno.

2008, 2009, 2010, 2010
2008, 2009, 2010, 2010

Dal 2010 conduce un programma di moda molto famoso negli Stati Uniti, Fashion Police; non si perde una sfilata, è invitata a tutti i maggiori eventi ed è comparsa addirittura sulle copertine di diverse riviste in bikini! Non male per questa ex adolescente problematica con i capelli fucsia! 🙂



Schermata 2013-06-28 a 12.11.05

Dalle foto potrete notare che i cambiamenti principali del suo look riguardano proprio il colore dei capelli e le acconciature; non c’è niente che Kelly non abbia sperimentato, in alcuni periodi cambiava sfumatura ogni pochi mesi (povera chioma!). In particolare la star ha reso popolare il color lavanda, eccentrico ma sorprendentemente elegante!

Anche a livello di make-up vediamo delle grandi differenze rispetto al passato! Diventa sempre più glamour e sofisticata: in passato tendeva a caricare troppo occhi e labbra, anche con abbinamenti di colore che tra loro non stavano particolarmente bene.

VH1+Divas+2012+Arrivals+oBzfLuJSZOvl

Adesso, invece, ha uno stile classico, da diva anni ’50, ma rivisitato in chiave moderna: spesso abbina l’eyeliner nero con la codina finale a rossetti nude, rosa o nei toni pastello, più trendy e adatti alla sua età rispetto al solito rosso.

E voi ragazze cosa ne pensate di Kelly? Ok, sicuramente non è una bellezza classica, ma ha trovato il suo look e secondo me a modo suo è affascinante! Ah, fatemi sapere di che altre star volete vedere le trasformazioni in futuro! 🙂

17 COMMENTI

  1. Ciao Clio! Wow! Kelly, la figlia del “Re Delle Tenebre” Ozzy Osburne!

    (Hey ma non è che magari ti piace l’heavy metal? Ti ci vedo con un makeup alla Kiss!)Innanzitutto io adoro Ozzy e i Black Sabbath quindi sono contenta che tu abbia dedicato un post a Kelly!

    Devo dire che anche io ho notato molto il suo modo di cambiare look tanto velocemente come si cambiano un paio di scarpe in una giornata particolarmente frenetica! Evidentemente essendo sempre stata una ragazza con una famiglia diciamo “bizzarra”, ha puntato tutto sui suoi vari cambi di look dimostrando così una personalità insicura e fragile (dovuta anche al fatto di avere dei genitori/star che in parte la hanno trascurata facendola diventare ribelle e in parte anaffettiva, lo si può evincere guardando appunto The Osbournes).
    Comunque parlando di hairstyle e make-up devo dire che i suoi cambi di look sono veramente notevoli… dai capelli rossi con sfumature nere (taglio e colore sfoggiato anche dalla madre Sharon) con richiami allo style punk del 2002 passando per tagli anni ’60 tra il 2008 e 2010 per arrivare alla metamorfosi finale del look ’50 con chiome color glicine molto delicato e che devo dire gli dona in modo particolare!

    Ti do quindi pienamente ragione anche nel make-up che ha avuto un’evoluzione assieme ai tagli di capelli e che è diventato veramente glamour grazie anche ai bellissimi lipstick che Kelly scegli di utilizzare dai toni pastello che ricordano le cupcakes! ♥Ottimo post!♥

    Inoltre sai di che star mi piacerebbe vedere le trasformazioni? Katy Perry

    Secondo me sarebbe un buon personaggio per quanto riguarda make-up e acconciature visto che anche lei cambia look in continuazione, e che tu saresti bravissima a spiegare il tutto! Che ne pensi?!?

    ♥Bacioni♥

    PS: Passate a trovarmi nel mio fashionblog… scentofafashiondreamer.blogspot.it

    Il mio nuovo post: ♥Flower Power Is Back♥
    Se vi va di lasciarmi un commento io sarò felice di sapere le vostre opinioni e di rispondervi!

  2. Mi ricordo di lei nel programma di MTV dedicato alla sua famiglia, anche se all’epoca oltre ai loro nomi non capivo quasi un cavolo!
    È veramente cambiata molto in questi anni, e come dico tu, ora è davvero affascinante nonostante non sia una super bellezza cosmica!
    Diciamo che il suo cambiamento mi fa tornare la speranza di un mio cambiamento da “brutto anatroccolo” a “cigno”, se poi un cigno è troppo complicato per la trasformazione, mi accontento di una ghiandaia

  3. Io la trovo una bella ragazza per niente stereotipata ma che appunto è bella perché ha le sue particolarità. Io adoro gli anni 50 e 60 quindi penso che il suo look sia davvero bello e glamour 😉 *

  4. Lei non mi piace particolarmente, ma mi spiace vedere come nel mondo patinato di Hollywood per essere preso in considerazione debba dimagrire per forza!

  5. Ciao Clio, potresti farce vedere i cambiamenti di Keira kgnitely-nn so se il cognome è scritto corretto e di kate moss? grazieee buona giornata

  6. La vidi qualche anno fa in un telefilm che andava in onda su MTV: Life as we know it.Devo dire che è migliorata tantissimo,ha assunto un allure femminile che prima non possedeva.Comunque vorrei vedere la trasformazione di Lady Gaga ;).

  7. Io penso che quella che è cambiata di più nel corso degli anni sia Cristina Aguilera!!! quanti look molto diversi tra loro!

  8. sicuramente ha trovato il trucco che la valorizza…che dire? elegantissima!! Ma i capelli lavanda! NO! sembra una delle professoresse di Harry Potter :p

  9. a me non piace molto ma apprezzo la sua indole camaleontica. io come lei adoro cambiare sempre modello di capelli e giocare con il trucco. Il color lavanda è fantastico, mi piace da morire ed ottenerlo è più facile di quanto si pensi, io stesso lo sto provando e vi assicuro che non rovina assolutamente i capelli perchè non si tratta di una vera e propria tinta ma una specie di colore per capelli che dopo qualche lavaggio va via! Meglio di lei credo che ci sia Rihanna che cambia stile e capelli ogni due mesi credo!

  10. dunque Ozzy da giovane era bellissimo e anche sua moglie… lei ha dei bei lineamenti anche se un pochino grossolani, la mascella è un pochino troppo pronunciata ma comunque mi piace lo stesso. ha fatto benissimo a rimettersi in forma! non mi piacciono molto i capelli… quel colore non mi fa impazzire. credo stia meglio castana, magari con dei riflessi chiari che le illuminano il viso

  11. Clio a te piace, ma a me il progressivo cambio di look verso eyeliner ciglia finte e fondotinta pesante mi ricorda Moira Orfei.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here