Ciao ragazze!

Tranquille, anche se un po’ in ritardo i Top del mese arrivano sempre! Questi, tra l’altro, sono delle vere e proprie rivelazioni e sono sicura che resteranno a lungo nella mia make-up bag!

Schermata 2014-01-01 alle 18.53.15

1) Essence Rossetto Long Lasting n. 04: avevo già recensito questi rossetti e li avevo anche consigliati nel post sui pensierini natalizi dell’ultimo minuto… Insomma, ne sono davvero entusiasta! Il numero 04, “On the catwalk” mi fa impazzire, perché è un colore davvero interessante e classico, né troppo naturale, né eccessivo, che lo rende perfetto per l’ufficio come per la serata speciale, abbinato a un trucco nude o anche più elaborato! (Prezzo: 2.89 euro)

essence-es74871-lippenstift-longlasting-lipstick-04

2) Correttore The Geat Cover Up della linea “Em” di Michelle Phan: ho acquistato un po’ di prodotti della Em Cosmetics, la marca di Michelle Phan, ma devo dire che molti mi hanno parecchio delusa (tranquille, ve ne parlerò nel dettaglio in futuro!). Questo correttore, però, è la classica eccezione che conferma la regola: a parte che il colore (light warm) per me è davvero perfetto, ma soprattutto la coprenza e la durata mi hanno lasciata sbalordita, anche perché le mie occhiaie ultimamente sono parecchio indecenti! (Prezzo: 19 dollari, 14 euro)



3605970498955_S1147300_THEGREATCOVERUP_PDP_MAIN_HERO

3) Wjcon matita occhi Long Lasting Eye Liner: ragazze, oggi mi sbilancio… credo che questa sia la matita migliore mai provata, almeno per quanto riguarda la rima interna! Scrivenza pazzesca, ma soprattutto una durata infinita! E dire che l’ho testata nelle condizioni più estreme, con neve, gelo e occhi che lacrimavano! (Prezzo: 4.90 euro)

Schermata-2013-12-20-alle-19.29.23

4) Stila Stay All Day Waterproof Liquid Eye Liner: altro prodotto validissimo, considerando che gli eyeliner in penna non godono mai di un’ottima reputazione (di solito si seccano dopo pochi utilizzi o si rovina la punta). Questo, invece, ha una punta di grande qualità, molto sottile ma stranamente solida, che permette di creare un tratto bello preciso; la durata, poi, è fantastica: finalmente un eyeliner davvero waterproof, che non si sgretola appena sfioro un attimo l’occhio! (20 dollari, 15 euro)

Schermata 2014-01-01 alle 18.25.54

5) Palette Too Faced Natural Eye Kit: non saprei dirvi perché, ma non avevo mai considerato molto questa palette, convinta che fosse un po’ banale e insignificante. Grave errore! Gli ombretti sono davvero belli, scriventi e di tonalità interessanti, tanto è vero che proprio con questa ho realizzato uno dei miei tutorial preferiti del 2013, cioè il “makeup classico Natale e Capodanno”! (Prezzo: 35 euro)

90241_1_

Ragazze, cosa ne dite dei miei preferiti di Dicembre? Conoscete questi prodotti? Ma soprattutti, quali sono le vostre scoperte del mese?? Un bacione!

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI vostri 10 post preferiti dell’anno!
Prossimo PostNun Ce Semo Proprio: Prodotti Flop di Dicembre!

244 COMMENTI

  1. l’eyeliner di stila mi aveva incuriosito dal tutorial di natale ( 2013 ) e della linea em di michelle phan aspetto che c’è ne parli più nel dettaglio ^-^ il correttore tra l’altro sembrava interessante mi fa proprio piacere che tu ne abbia parlato 🙂
    ps. anche le mie occhiaie ultimamente sono indecenti e per me ciò è abbastanza inusuale dato che non ho avuto mai grandissimi problemi di occhiaie scure se non ovviamente quando dormo poco e i soliti motivi che tutte conosciamo 😀

  2. Ci sono dei negozi monomarca..
    Ne ho visto uno prina di Natale nel centro commerciale ipercoop a sesto fiorentino.. se sei di queste parti…. altrimenti vedi i punti vendita sul loro sito!
    Ciao!:-)

  3. I miei preferiti! I prodotti del mese!
    Mascara lancome hipnose star.. mi definisce meglio le ciglia, e devo lavorare molto meno rispetto ad altri Mascara….
    Correttore instant anti age, maybelline colore light
    Rossetto turn on di urban decay mi sono fatta tentare dopo un tuo post di preferiti del mese, ed ora eccolo qui!
    Olio di cocco…
    Blush Deborah Milano n 6
    Matita verde Deborah Milano n 6

    Libro the dome di Stephen King

    Stasera mi sa che dopo il lavoro mi faccio un giro in profumeria, è dallo scorso anno che non compero niente! 😛

  4. I miei preferiti del mese sono delle palette, la naked tre, la vice due di UD, la palette di Makeup delight. Mi è piaciuto anche molto il mascara Hypnose star di Lancome. Buon anno truccoso a tutte!

  5. I miei preferiti di Dicembre sono la palette Makeupdelight, la matita automatica Wjcon “Red”; le Pastello labbra Invidia e Sfilata…
    Da 4 giorni ho preso l’ombretto Kiko Water eyeshadow n.219 e lo stick Long Lasting n.04….Bellissimi.
    Aggiungo i rossetti Maybelline Super Stay 14 h nel color No Stop Red e il rossetto Nyc “Blue rose”…

  6. Clio, dopo il tuo suggerimento ho voluto acquistare il rossetto della Essence, ed è stato amore a prima vista!!! Fantastico…. Grazie per la dritta!!!!

  7. I miei preferiti di dicembre sono: il mascara Better than sex di Too Faced, i glitter con primer di Sephora, i rossetti Rouge in Love di Lancome n. 232M e 381B, L’Oreal Nude Magique Eau de Teint n. 120, Naked 3 di Urban Decay e ombretto Asphyxia di urban Decay (fantastico per gli occhi verdi!). Beso

  8. I miei preferiti di dicembre:
    crema Revitalizing Supreme
    rossetto long lasting lipstick colore Pinkberry e Fuchsia Fever (questo Clio te lo straconsiglio, colore bellissimo, durata infinita….messo con pennello labbra.)
    pennello Diego della Palma (n°3) … i tuoi consigli sono preziosi!!

    Hai dei prodotti che ti piacciono dell’Estèe Lauder?????

  9. Clio nn li ho mai usati…i miei top del mese sono:matita nera rimmel scandaleyes(la migliore mai usata)e il mascara della pupa vamp!!!baciii

  10. Ciao Clio! Io ho comprato l’eyeliner master Precise della Maybelline e mi sono trovata molto bene, anche se l’ho usato solo due o tre volte. Poi mi piace molto il rossetto Atomic Red numero 7, che hai usato in un tuo tutorial di poco tempo fa.

  11. Cliuuuz mi ispirano un sacco i tuoi preferiti!!!
    I miei li avevo già messi nei preferiti 2013, cmq sino:
    Naked 2!! usata solo un paio due volte perché me la sono autoregalata il mio compleanno (Natale) ma solo a guardarla mi brillano gli occhi eheheh
    correttore occhiaie Teint Miracle della Lancome
    Libro “le storie dietro le fotografie” di Steve McCurry
    Ma soprattutto I TUOI ULTIMI TUTORIAL!!! A parte che a te stanno una favola, io li trovo tra i più belli in assoluto!
    BACIIII

  12. Buongiorno Clio!! Anche io utilizzo la matita di Wjcon…La uso praticamente tutti i giorni e ce l’ho di due marroni differenti, uno più caldo e uno tendente al nero. Me la metto come eye liner quando la mattina non ho molto tempo per truccarmi…La adoro!!!!

  13. Rossetti essence favolosi!!!! Ne ho comprati subito 2… E poi a quel prezzo….. Amore immediato!!!! 😀 devo andare al negozio wjcon…. Non ce l’ho vicino casa quindi devo organizzare una spedizione punitiva!!!!!! 🙂

  14. I miei preferiti del mese sono i blush catrice n.040 e 060 (scrivenza ottima, durata buona prezzo favoloso) e il correttore per occhiaie couleur caramel (io ho il n. 08 e il 12): buono come i migliori delle marche più conosciute e in più bio…finalmente riesco a non mettere più silicone nel contorno occhi!

  15. Cliooo! D’accordissimo con te sui rossetti Essence!! Aggiungo una domanda e una richiesta. Domanda: dove trovo i prodotti Wjcon (ragazze se le leggete e sapete rispondetemi please :S) ??? RICHIESTA: una review su una palette all in one, cioè che abbia ombretti e fard insieme. Ne ho viste alcune ora sul sito di Sephora, ma non saprei quale scegliere… Eppure voglio sia il mio prodotto dell’anno! So che non è nel tuo stile avere solo una piccola palette striminzita, ma a me invece servirebbe molto perché sono spesso in viaggio… Puoi trovarne una buona da consigliarmi? Grazie and HAPPY NEW YEAR!!! Bacio vm*

  16. Ciaoo! I miei preferiti del mese sono la palette a forma di coniglietto di Pupa, la trilogia di Hunger Games e… I tuoi tutorial! Sono curiosa di leggere il post sui prodotti Em

  17. Ciao Clio! Ciao ragazze!
    Tra i prodotti che hai citato vorrei provare il correttore xche sono ancora alla ricerca di quello che faccia miracoli su di me.
    Visto il prezzo mi piacerebbe provare il rossetto Essence anche se temo che faccia la fine degli altri miei rossetti non nude!:'(
    Invece mi ispira già da tempo quella palette too faced e non mi sono mai lanciata nell’acquisto, almeno finora!!!!
    I miei top del mese sono:
    -Mac fluidline rich ground
    -Mac fluidline macroviolet
    -Mac paint pot in Constructivist (ho comprato anche i colori Camel coat e Stormy pink, bellissimo anche quest’ultimo, ma il mio preferito che é ottimo anche da solo é il Constructivist)
    -Naked 2 (finalmente! La desideravo tanto!)
    -libro di Massimo Gramellini “Fai bei sogni”
    Insomma… se non si é capito, ho fatto soprattutto seri danni nel mio negozio Mac di fiducia….Eh eh!!!!
    Metto la foto sperando di rendere giustizia ai Mac.
    Bacione a tutte!

  18. Due soli prodotti.
    Il primo è l’Eau de Teint, che credo sarà il preferito di sempre. Clio non smetterò mai di ringraziarti perchè l’ho scoperto grazie a te;-)
    Il secondo è il burro corpo al karité di Kaloderma. Nonostante trovi un po’ complicato spalmarlo (ciompa anche in questo ahah) perchè davvero corposo, mi lascia la pelle che è una meraviglia e me ne sono resa conto adesso che con il freddo ho la pelle secchissima. Lo uso anche sulle mani e niente, è perfetto anche su quelle.
    In più costa poco, ha un profumo delizioso e lo usava anche la mia nonnina! Per cui l’ho ricomprato proprio oggi (ed è davvero raro che io ricompri un prodotto perchè tendenzialmente mi piace cambiare e provare sempre nuove cose).
    Un bacio a tutte ragazze e Clio, buona giornata:-)

  19. Io mi ero presa quella della pupa princess e m sn trovata benissimo..x natale m hanno regalato ql a forma di cofanetto quadrato con tutti brillanti oro sopra..è una meraviglia..la pupa è veramente migliorata molto..:-)

  20. Ciao bella ho comprato quella palette della top faced non xke’l’avevo vista da te ma xke mi attirava da un po

  21. 1. Orologio Liu Jo Luxury, color rosso fragola.
    2. Kiko Cosmic Light Eyeshadow Palette 1 Hyperreal Taupe (i due colori a sx e a dx sono bellissimi!)
    3. Kiko Quick Dry Nail Lacquer 814 (anche se la tenuta non è ottima il colore è scuro ed elegante! mi piace molto.)
    4. Kiko Automatic Precision Lip Liner 505 (Base perfetta, ha resistito senza scolorire e senza sbaffare a cenone di Natale e cenone di Capodanno!!)
    5. Kiko Double Touch Lipstick colori: 103, 110, 115. (Tengono e non seccano troppo e non mi fanno venire punti neri!)
    6. Kiko Brush Cleanser (generalmente lavo i pennelli, ma se non ho tempo questo prodotto è economico e veloce da utilizzare! funziona!).
    7. Kiko Double Sharpener (finalmente un temperino che non mi rovina le matite)
    8. Pupa Mascara Vamp 100
    9. Neve Cosmetics Pastello Labbra colore sfilata/amaranth
    10. Benetton cover iphone 4-4S Lucy Val Pelt (Io amo i Peanuts!)
    11. Il torrone Tartufone 😛
    12. La battaglia sui Blush e la battaglia sui Correttori!!!!
    13. I sogni segreti di Walter Mitty
    14. Gonna scozzese Zara
    15. Harry Potter and the philosopher’s stone (proposito 2014: Migliorare in inglese ;)!!!!!)

  22. Vediamo….i mei prodotti preferiti, sicuramente lo.smalto attiva crescita della pupa, e spero il fondotinta, la matita per gli occhi e la matita per le labbra di neve, solo.che il pacco.deve ancora arrivare!!! 🙁 comunque lo.smalto mi ha.proprio stupito!! Io.mi.mangiavo le unghie, un onicotecnica che si mangia le unghie!! Ahahah ora con sacrificio e quello.smalto.sono riuscita a farle crescere!! Un.bacio!

  23. ho scoperto i prodotti erat pure e ne sono entusiasta!ho appena iniziato con attivi pure acido salicilico, propoli e zinco glutinato per pelle impura e ancora so dirvi poco ma ho scoperto delle cremine che mi hanno mandato come campioni per idratare e una fenomenale base illuminante che ho usato a capodanno e sono rimasta entusiasta davvero!soprattutto tutto con ottimo inci…poi ho scoperto fondo compatto boho cosmetica che pero non ho provato ma voglio ordinare e fondo creme caramel in stick che voglio anche provare…tutto bio.Ho deciso che nel 2014 per la mia pellaccia come base fondi, correttori e blush voglio solo roba bio!e vediamo se quest’anno riuscirò’ ad avere una pelle non dico di pesca ma decente almeno!sto provando anche con omeopatia e sto pensando ad agopuntura visto che con medicina tradizionale nessun risultato solo antibiotico o ormoni e quando smetti tutto come prima!!!pellaccia non l’avrai vita tu!! grrrrr baci

  24. Il Clarisonic che, unitamente a diversi accorgimenti eco-bio-dermo-della nonna-… mi ha portato fuori dal tunnel dell’acne.
    Ora la sfida è rimanerci 😉

  25. Preferiti del mese: matitone idratante catrice e blush 030 catrice. Eyeliner glitter viola e argento della essence e matita longlasting marrone sempre della essence. Infine rossetto virtual dream n 04 di kiko. Kisss ps. io sono arrivata tardi, i rossetti longlasting della essence erano spariti!! 🙁

  26. Ragazze scusate, posso chiedervi la Stila dove potrei trovarla (sempre che in Italia sia reperibile)? M’intriga tanto come marca…
    Grazie a chi mi potrà aiutare, ciao!

  27. Rassegnata al fatto che non troverò mai quei rossetti per il disastro che c’è sempre agli stand Essence, concordo in pieno sull’ eyeliner Stila! Lo adoro anche io è favoloso :* baci!

  28. Ciao Clio!!!!! Mi piacciono i tuoi preferiti di dicembre!!! Oggi volevo ordinare su internet la palette della too faced (ero indecisa tra quella e un’altra ma visto che ti trovi molto bene con quella il mio dubbio è risolto eheh quindi grazie Cliuzza!!) e il mascara better than sex sempre di too faced e spero proprio di inserirli tra i miei preferiti di gennaio 🙂 per quanto riguarda dicembre nella mia top list metto gli ombretti vamp di pupa che se non li hai ancora provati te li straconsiglio Clio!! Specialmente il cream eyeshadow color bronzo è sensazionale!!!!! E il rossetto tinta YSL!!! Besoooooo :-)))

  29. Mi sono trovata bene con alcuni prodotti della neve cosmetics in particolare con la pastello per gli occhi e quelle per labbra e poi mi hai tentata con la palette natural eye e il rossetto turn on di ud e ti ringrazio sono bellissimi! Ciao Clio un bacioneeee

  30. Ciao Clio!! Ciao ragazze! Ecco i miei preferiti di dicembre:
    – Rossetto essence long lasting n 9. Grazie Clio per il consiglio, questo rossetto é molto bello! Anche in questo colore 🙂
    – Colour Impact Eyeshadow Palette Kiko, col 01, acquistata col 50% di sconto non avrei mai pensato mi sarebbe piaciuta così tanto! L’ho usata sia per il mio trucco alla festa natalizia aziendale, sia per il giorno di natale.
    – nuovi long lasting stick eyeshadow nei colori 25, 37, 38, 39 questi ombretti mi piacciono moltissimo, ho approfittato dello sconto per acquistare alcuni dei nuovi colori
    – spugna per la detersione del viso, in konjac naturale 100%, una vera sorpresa per la mia pelle super delicata! Toglie dal viso tutte le impurità e lo lascia morbidissimo
    – quinto preferito, ma non ultimo, matita glide-on UD color vice, un bellissimo viola, adoro queste matite
    occhi

  31. Ciao ragazze, ma secondo voi è meglio la Palette Too Faced Natural Eye Kit oppure la Naked 1/2/3 … grazie mille e buon Anno ricco di trucchi a tutte 🙂

  32. Ciao nache io ho preso turn on, sai cosa? prova anche Naked sempre della urban decay. è un bellissimo rossetto effetto nude =)

  33. Il mio prodotto preferito di dicembre è la vice 2 di urban decay! Piuttosto ragazze, sapete se Clio ne ha parlato?

  34. Ciao Clio 🙂 mi fa impazzire la palette too faced, anche se non l’ho mai testata, mi fa impazzire solo a guardarla! *_* e poi vedendo il tuo trucco per Natale/ capodanno impazzisco ancora di più… è davvero stupendo!! L’Ho anche riprodotto per la notte di San Silvestro! 🙂 almeno, ci ho provato! ehehhe 🙂
    Grazie Clio 🙂

  35. Ciao Clio e ciao ragazze,
    i miei preferiti di dicembre sono stati:
    – smalto pupa gel effect (mai uno smalto mi è durato così tanto, nemmeno Dior o Chanel o OPI) nel color 015
    – rossetto mac SNOB (mi piace com’è l’effetto visto che sono bionda hehe)
    – rossetto mac SHY GIRL (Clio tempo fa nel video sulla MAC lo consiglio,. beh TOP! tra l’altro quando rifai video simili? erano molto d’aiuto!)
    – blush mac pink swoon
    – matita sopracciglia deborah

  36. Ciao ragazze!!!I miei preferiti del mese sono:
    1) tre prdotti della trend edition Dark Romance della Essence: innanzitutto il rossetto 02-Painted Love che è davvero fantastico, ha un colore particolare tra il rosso scuro e il fuxia e un’ottima durata, poi il blush in crema coordinato al rossetto, e per finire due dei quattro smalti della collezione, cioè lo 02- Red Romance, ad effetto opaco, e lo 04- Gothic Gold, ad effetto sabbiato, bellissimi entrambi!
    2) Vi voglio segnalare questo prodotto che ritengo veramente valido e infatti durante queste vacanze natalizie, in cui me lo sono dimenticato a casa, mi è davvero mancato!Si tratta della 3 in 1 Shine della Kiko, che è una base indurente e top coat brillante insieme!Mettendola prima di stendere lo smalto lo fa anche asciugare molto rapidamente e poi rimettendola dopo averlo passato sull’unghia dà un effetto superbrillante a qualsiasi smalto, tanto che ho ricevuto un sacco di complimenti, e poi li fa durare tantissimo, almeno 7-10 giorni senza crepette!!
    Ps. Clio finalmente sono riuscita a trovare il mascara della Essence Lash mania reloaded che tanto avevi apprezzato e non vedo l’ora di provarlo!!
    Intanto ho provato il get BIG lashes waterproof e mi è piaciuto tantissimo, finalmente delle ciglia cerbiattose come le volevo!!!
    Un bacino e buon anno a tutte!

  37. PS: Clio i tuoi preferiti sono molto invitanti! mi piacerebbe prendere la palette too faced, la matita wjcon e vorrei tanto imparare ad usare l’eyeliner e prendere quello della stila!

  38. Ciao Ale! Belli i tuoi preferiti! Il libro di gramellini l’ho letto e mi è piaciuto molto! I il fluid mac rich ground e il paint pot constructivist sono tra i miei top mac in assoluto!! Riguardo al rossetto essence io mi sono trovata benissimo con il col 09, un rosa ciclamino non troppo chiaro n’è troppo scuro. Perfetto per le mie labbra e la mia carnagione

  39. Se li trovo proverò anch’io i rossetti Essence! Solo che all’Oviesse dove vado io nn trovo mai i prodotti che vorrei provare! Poi x i rossetti sono sempre molto difficile:mi piacciono molto, li vorrei di tutti i colori ma nn mi sento a mio agio. Non mi fido molto di alcune commesse che ti dicono che stai bene con tutto.
    Ho invece trovato in un negozio Mac una commessa/truccatrice molto in gamba.
    Se ti piacciono i fluidline mac, ti consiglio anche il macroviolet:é un bel viola/prugna che sta bene abbinato al paint pot stormy pink. É bellissimo con gli occhi verdi se é anche il tuo caso.
    Un bacio

  40. Si è anche il mio caso 🙂 con gli occhi verdi starà benissimo! Lo avevo già adocchiato! E sarà uno dei miei prossimi acquisti Mac! Se sei di Milano e sei in zona ti consiglio di vedere per i prodotti essence o alla coin di corso Vercelli o all’ovs di via marghera, di solito sono abbastanza rifornite. Poi (sempre se sei di Milano) mi consiglierai il tuo negozio mac preferito, in rinascente non sempre ho trovato commesse competenti… Non mi piace quando una commessa ne sa meno di me dei prodotti che vende! 🙂

  41. Non ho mai provato i tuoi preferiti di dicembre. Per ora!
    A dicembre ho approfittato delle offerte di Neve Cosmetics e tra i vari acquisti mi piacciono soprattutto la matita occhi Purple, matita labbra Marmotta, ombretto AuroraBoreale e fondo minerale.

  42. Sì, ho notato anche altre volte!
    Ti rispondo al post sotto appena posso… i miei piccoli nn mi mollano! Ciaoooooooo

  43. Clio ti consiglio di provare il rossetto long lasting di Essence della L.E. Dark Romance numero 02! Io avevo preso il 9 della linea permanente ma non mi ero trovata molto bene (troppo scivoloso, spariva in un secondo), ed ero rimasta delusa, perché al contrario quello della L.E. estiva Tribal mi era piaciuto moltissimo. Questo, a parte il colore spettacolare (rosso tendente al prugna), mi sta piacendo moltissimissimo: è morbido ma non scivoloso, coprente dalla prima passata e con una buona durata (anche se non ottima)!

  44. Mio preferito del mese chubby stick roomiest rose!!!
    con lo sconto da sephora l’ho pagato neanche 15 euro. l’ho usato moltissimo, peccato che su di me evidenzia un po’ il giallino dei denti…(visto i litri di tè verde che bevevo ultimamente)
    mi trovo benissimo, i colore è molto bello e modulabile, idrata, non si sente sulla labbra, ma dura molto e non sbava. penso che ne acquisterò altri. avevo visto che l’inci era buono volevo prendere grandest grape, ma da sephora non c’era, neanche il tester!!!! penso che in futuro prenderò qualche altro colore, grandest grape o anche altri colori…..lo adoro anche se io son una fan del rossetto classico in stick devo dire che questo è più comodo!!

  45. A furia di leggere il nome WJCON tra i tuoi preferiti oggi ho fatto un piccolo ordine 🙂 cercavo una matita per la rima interna che reggesse il confronto con una Benefit viola scuro che faceva risaltare molto il verde degli occhi, che però non trovo più in vendita ahimè… vediamo se questa della WJCON riuscirà a colmare questa lacuna nel mio beauty case (che comunque scoppia…) e per oggi ho in programma anche un ordine su sephora e feelunique :-S

  46. dimenticavo …crema la saponaria per le mani menta e limone: idrata, buon odore di caramella, e sembra anche curativa per le unghie….io la uso al sera perché per il giorno unge un po’. sotto l’albero mi son mesa la saponetta arancia e cannella la saponaria (dopo essermi trovata benissimo per mesi con quella miele e lavanda, adatta per la mia pelle mista), per adesso mi trovo bene, la uso per il viso

  47. Ciao Emily!!!! Mi piacciono i tuoi preferiti del mese 🙂 dove hai comprato la spugna per la detersione del viso?? Grazieeee :-))

  48. Uh come mi piace curiosare nelle vostre trousse;-)
    Bellissimi prodotti, vedo che usiamo gli stessi colori e quella palette di Kiko mmm…quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Anch’io trovo che la palette Too Faced sia bellissima:-)
    Ciao, buona giornata e complimenti per gli acquisti!

  49. Ciao Clio,
    ho i capelli castano molto scuri, quasi neri e occhi marroni.
    Che colori mi consigli?
    Io mi trucco con ombretto viola
    eyeliner o nero e blu glitterato
    matita grigia glitterata
    lipgloss o viola perlato e rosa
    fondotinta in polvere minerale beige chiaro
    blush in polvere pesca dorato
    Che ne pensi?
    La carnagione non è bianca latte, ma nemmeno troppo scura.
    Diciamo sul rosato

  50. Assolutamente d’accordo!! Non trovi mai il colore che vuoi e se lo trovi di solito la confezione è aperta e/o rovinata!

  51. come avevo già scritto riguardo a i prodotti em, io sinceramente penso che non comprerò questi prodotti per il prezzo (probabilmente una bella e buona speculazione l’oreal) e per l’inci, anche se le confezioni sono carine. infatti mi sono appena iscritta la sito di nabla, marca indipendente italiana mossa da filosofia e principi condivisibili. michelle phan non l’ho mia seguita molto, ma ultimamente ho visto diversi video e ho seguito la nascita di sta linea….non voglio fare polemica, ma la mia personale opinione e che sia una persona, che parla bene razzola male, vedi il suo mento rifatto palesemente. poi che ansia lei bella /abbellita di successo con il ragazzo figo, che sfoggia in continuazione (sembra che ci siano un marketing anche dietro di lui)…… capisco che chi come lei si è dovuta costruire tutto e tanto di cappello non guardi in faccia nessuno e tanto meno i principi che uno ha sempre sbandierato. poi basta vedere la pagina di em tutti che si lamentano delle spedizioni menomale che le sue care fans dovevano essere al centro di tutto il famoso empower reciproco.

  52. Non mi fa impazzire la essence, ma la palette too faced è meravigliosa, io ho quella dei naturali matte e mia mamma me l ha requisita!!!!!

  53. Grazie Sara! La spugna me l’ha regalata mia sorella é di kiko! Devo dirti che ero molto scettica, perché ho la pelle molto delicata, invece mi sono ricreduta e l’ho trovata favolosa. Ho visto che la vendono anche sul sito eccoverde, o nei negozi di prodotti cosmetici naturali e bio. Buona giornata 🙂

  54. Ciao Clio e ciao a tutte! I preferiti del mese x me son stati:
    -Fondo correttore Avene couvrance n 03
    -Cipria Maybelline fit me n120 classic ivory
    – Blush Soho Neve Cosmetics

  55. Ciao! Ho appena visto nelle email che fino al 4 gennaio c’è il 10% di sconto su alcuni marchi (tra cui stila) su feelunique! 😉 il codice sconto è JANFLASH! Penso che sul sito ci siano più informazioni sulle altre marche! 🙂

  56. Mi trovo d’accordo col rossetto della Essence, gli altri prodotti purtroppo non li ho provati 🙂

  57. E’ impossibileeee volevo provare il rossetto della essence e in ben tre ovs era finitoooooooooooooo! Disgraziaaaaaaa!!! Bhe il preferito di questo mese sicuramente è la crema viso l’oreal tripla attiva, per la mia pelle mista è una bombaaaa!

  58. anch’io ho quella palette della kiko con quei colori. l’avevo presa appena uscita e l’ho usata tantissimo, soprattutto ora nelle feste. ha dei bellissimi colori, sia opachi che brillanti, e si può usare benissimo sia di giorno che la sera!

  59. Ciao clio e ciao ragazze.io ho preso due palette too faced per natale e sono entusiasta.i colori sono bellissimi e super scriventi!sfumature mai viste…e io sono super ciompa!!!dopo aver provato quella con i colori nude ho deciso di nn prendere la naked basics! Baci a tutte

  60. Grazie Emily!!! 🙂 guarderò da kiko:) è da un pò che la cercavo ma anche io come te ho la pelle delicata e a volte queste spugnette irritano più che aiutare 😉 ho letto che sei a casa con l’influenza..rimettiti presto!!! Un bacio e buona giornata anche a te!!! 🙂

  61. davvero ti ha aiutato tanto? e per quanto riguarda gli accorgimenti eco-bio cosa hai fatto? io uso detergente e crema viso bio appositi, ma purtroppo non ho grandi risultati 🙁

  62. uuuh l’ombretto in stick rossiccio attirava molto anche me visto che ho gli occhi verdi quindi ne approfitto per chiederti: sta bene anche usato da solo o fa l’effetto congiuntivite? Mi piacciono moltissimo questi colori sul rosso ma temo sempre facciano un effetto occhio malato, sopratutto su una pelle superpallida come la mia 🙂 un bacione

  63. Grazie Sara 🙂 ho un febbrone da cavallo 🙁 stanotte é salita oltre 39! Devo rimettermi presto! Domani é pure il mio compleanno… Una rara volta che capita di sabato, io sono ammalata!

  64. Ciao Clio, Ciao Ragazze 🙂
    concordo pienamente sui rossetto Essence, davvero fantastico e un prezzo sbalorditivo!!
    Le mie scoperte del mese sono state:
    – Kiko Long Lasting Stick Eye shadow nel n.02: davvero fantastico, luminoso e portabile sia di giorno che di sera 6.90 euro
    – Super Stay 10h Tint Gloss di Maybelline NYdavvero fantastica, dura tantissimo costo intorno ai 10 euro
    – Crema copro Ambraliquida di Erbolario.Per me ha un sapore davvero paradisiaco e lascia la pelle (la uso anche sul viso visto che ho la pelle secca) morbidissssssima
    costo intorno ai 17euro
    Speriamo che il 2014 sia ricchissimo di nuovi prodotti e di nuove scoperte <3
    baciooo

  65. Non è che io stia molto dietro a queste cose e quindi molte di questa marche non le ho mai sentite in vita mia! Mi interessa però la matita x gli occhi, la vendono in Italia? E se si dove? E su internet? Grazieee!!! :-)))

  66. Si mi aveva colpito per i colori e il
    giusto mix di opachi e shimmer, l’ho comprata con lo sconto perché non ero convinta, invece mi é piaciuta molto. Gli ombretti sono belli scriventi e i colori molto portabili e adatti alle feste!

  67. Buon compleanno allora!!!!!!! Spero che domani starai meglio cosí potrai festeggiare!!! È una fortuna che sia di sabato!!! Un abbraccio e stai al caldo :-))

  68. Ecco i miei preferiti: 1 rossetto 914 di kiko; 2 ombretto kiko n.123 che uso x le sopracciglia che dopo l’ennesimo spinzettamento estremo mi ha salvata; 3 ombretti lustrous long lasting elf in party e gala; 4 cream blush di elf in heathbreaker e seductive, 5 pennello elf eyeshadows c brush

  69. Sul consiglio di Clio ho preso Essence Long Lasting Lipstick nella tonalità “red romance”01 – ho trovato l’espositore della limited edition “DARK ROMANCE” ancora intonso messo poco prima dalle commesse!!! 😉

    Altri miei preferiti di dicembre, se può essere utile:
    – ESSENCE “Dark Romance” lipgloss colore “light up”: luminosissimo, finalmente ho trovato un gloss con glitter azzurri per l’effetto “denti più bianchi”!
    – ESSENCE “Dark Romance” lipgloss colore nero con glitter: irrinunciabile,particolare e luminosissimo!
    – Cipria HOLLYWOOD di NEVE makeup
    – ERBAVIVA di Lush, detergente viso esfoliante, lascia la pelle liscissima ed è 100% naturale!
    – SLEEK i-Divine CELESTIAL palette: interessantissimi colori (glitterati, opachi, shimmer) tra cui soprattutto due “duochrome” (un marrone con riflessi verdi e un indaco con riflessi azzurri) bellissimissimi!
    – nail art adesivi (Essence e H&M) MA USATI PER OCCHI: stelline argentate e dorate che uso come decori per il make up occhi (attaccati con colla per ciglia finte), abbinati a grafismi di eyeliner glitterati: li ho usati per tutte le feste con grande successo e sono riutilizzabili!!!

    Buona giornata!

  70. Preferiti del mese: la palette Vintage Romance di Sleek (colori facili da usare e adattissimi al periodo delle feste) e crema all’olio di argan della SO’ BIO etic, sta facendo miracoli sulla mia pelle secchissima!! Libro preferito Un fantastico Giovedì di John Steinbeck, ragazze quest’uomo scriveva in un modo devastantemente bello, consiglio tutti i suoi libri, non sono di facile lettura ma capirete davvero cosa vuol dire scrivere bene 🙂

  71. Clio, ho sempre voluto chiederti…ormai sappiamo e conosciamo tutte come fare pulizia del viso e come struccarci bene..anche sotto la guida dei tuoi preziosi consigli eheh…ma la cura del corpo??
    Che creme/scrub utilizzi? A quale marche ti affidi?? Ci puoi consigliare qualcosa anche su questo fronte?
    un bacione grande

  72. il mio top del mese è il mac face & body foundation WHITE!!! così finalmente riesco a ottenere la giusta tonalità per la mia pelle color intonaco 😀 il rossetto essence lo cerco da quando hai fatto la review ma lo trovo esaurito in ogni espositore che trovo 🙁

  73. PS – ho anche io la palette della TOO FACED, come Clio non l’avevo mai considerata molto, ora ho uno spunto per riprenderla in mano e usarla! 😉 Grazie Clio

  74. Ciao Clio! Ancora non posso dire i miei preferiti, non ne ho provato ancora tanti. Ma voglio provare nude rossetto del Essence. Grazie Bacio!

  75. Ciaooooooooo ragazze! i miei preferiti del mese di dicembre sono:

    – rossetto essence n.03 (un bellissimo rosso che ho usato per capodanno) comprerò sicuramente altri colori

    – matita wjcon long lasting n.04 un bellissimo verde smeraldo

    – mascara pupa n. 100 nero

    – correttore kiko full correge

    – fondotinta deborah confort matt (questo fondotinta mi ha stupito)

    – Blush Deborah Milano n.04

    – maschera per capelli Frank Provost (un bellissimo profumo e lascia i capelli mordissimi)
    – Clinians latte+tonico (delicato e un buon profumo)
    un bacione ragazze e buon 2014

  76. Anch’io sono della tribù dei viso pallidi, 🙂 ma avendo gli occhi verdi i colori che contengono il rosso stanno molto bene. io lo metto con un ombretto chiaro al centro e, grazie al consiglio di una ragazza del blog, con una riga di matita marrone sia sulla palpebra superiore che inferiore, così cerco di evitare l’effetto occhio stanco. Ciao ciao

  77. La matita wjcon è da sempre la mia preferita! 😀 è fantasticaaa!! Qui da me questo negozio ha aperto prima che arrivasse kiko e ora tutte lo snobbano, spero che non chiuda!!

  78. Ciao! Intendi la matita wjcon? Puoi comprarla sia online che nei punti vendita, se sei di Roma ce ne è uno al centro commerciale parco leonardo, a fiumicino!

  79. ciao ragazze,
    i miei top non sono prodotti recentissimi, ma ho scoperto la loro utilità sotto le feste natalizie truccando le donne di casa.
    Sono rimasta sorpresa dalla matita Kiko della collezione Dark Heroine “Twinkle Eye Pencil” numero 06(nero con tanti piccoli brillantini) perfetta x capodanno visto che scrive perfettamente sia come eye liner sia nella rima interna; le matite della Wjcon “long lasting eye liner” (e qui concordo con Clio) numero 04 (esmerald green) e 03 (jade green);infine il correttore della Kiko “Full coverage concealer”.
    Spero che anche io nel mio piccolo sia stata utile.
    Baciiiii

  80. Ciao Clio e BUON anno!!

    Tra i miei preferiti del mese c’è il rossetto di Essence che ho comprato dietro tuo consiglio e l’eyeliner Vamp della Pupa BLU. Adoro quel colore ed abbinato al grigio metallizzato ho creato un trucco per la sera della Vigilia che sicuramente ripeterò 🙂

    Un bacione e buon ritorno a NY ❤️

  81. In effetti mi chiedo sempre più spesso se e quanto valga la pena spendere il doppio per un prodotto dello stesso marchio (in questo caso L’Oréal) pagando il nome e il packaging stiloso.
    Come avevo già scritto mi piacerebbe tanto approfondire questo aspetto perché ne so davvero poco…alla fine qual’è la reale differenza fra un fondo Armani o em ed uno L’Oréal che produce entrambi?
    Un saluto:-)

  82. Ciao Emily! sono incuriosita dalla spugna per detergere il viso che hai descritto.. posso chiederti dove posso acquistarla?grazie 🙂

  83. I miei TOP del mese sono:
    1. Rossetto Essence Long Lasting n. 07
    2. Matita occhi Essence Long Lasting nera e marrone
    3. Rossetto Kiko Double touch n. 108
    4. Pennello Neve Cosmetics Flatbuki per il viso
    5. Pennello Neve Cosmetics Pink Definer per le labbra
    6. Fondotinta minerale Neve Cosmetics Light Warm

  84. I miei preferiti:
    -mascara vamp della pupa
    -long lasting stick eyeshadow n. 06
    -bush in polvere n. 5 e BB cream comprati in un nuovo negozio che si chiama it style (all’inizio ero scettica ma sono fantastici entrambi)
    -il Tablet che mi ha regalato il ragazzo 😉

    P.s. Clio potresti fare x favore una recensione sui prodotti it style???costano poco e alcuni sono molto validi 😀

    Ciao ciao

  85. Conosco solo la matita Wjcon che ho preso dopo il tuo accenno di un paio di settimane fa. Marrone scurissimo! Dura tanto, come dici tu, e si asciuga in un lampo e non si smuove più. Baciotto Clio <3

  86. Bellissima la matita occhi, anch’io ne ho della UD. Anche gli altri prodotti, brava! Se la spugnetta fa il suo dovere me la segno, ho il tuo stesso problema. 🙂

  87. continuo a ripetere che alla wjcon non gli avrei dato un euro dopo aver comprato un ombretto grigio molto poco scrivente…ma da quello che dici, sicuramente la matita sarà tra i miei prossimi acquisti,così come l’ombretto in mousse…e naturalmente devo provare il rossetto essence! Clio, i tuoi consigli mi fanno spendere troppo in trucchi!!!ahahahahahah 😉

  88. Ma è un difetto della mia o avete notato anche voi che… ehm… PUZZA?! Oddio i colori sono fantastici e la pigmentazione è altissima ma ha un odore stranissimo o.o è la mia o cosa??

  89. Ciao ragazze! Ho comprato la palette della too faced natural eye kit ed è favolosa! La uso sia per un trucco piu naturale per andare in ufficio e per la sera, data la presenza degli ombretti glitterati! 35€ ben spesi, io l’ho presa da sephora!

  90. Il rossetto essence sarà il mio prossimo acquisto!!! Mi piace moltissimo, poi se ne parli bene anche tu sono a cavallo!!!

  91. Eccomi Emily! Vediamo se riesco a scriverti
    Allora… sono di Torino, ma a volte mi capita di venire a Milano in treno x lavoro. Durante i miei brevi viaggetti sono stata alla Rinascente e alla coin in piazza 5 giornate, dove ho comprato allo stand della Mac il mio primo paint pot, il Rubenesque! La commessa nn mi ha entusiasmata ma sembrava molto professionale!
    Invece mi trovo molto bene nel negozio Mac di Torino in via Garibaldi, se x caso capiti dalle mie parti!anzi, fammelo sapere, così vuoteremo insieme il negozio…. aiutooooooo! 😀 eh eh!
    Dovrei provare anch’io a testare i rossetti in negozio come fai tu, ma… non so…nn mi sento a mio agio!
    Come va il tuo febbrone? Spero che ti rimetta in sesto x domani x il tuo compleanno. In bocca al lupo!
    E auguroni!

  92. Si grazie! Abito a ostia conosco parco Leonardo non ricordavo il negozio! Grazie Giulia! Baci!

  93. Grazie Ale! Se capito a Torino ti faccio sapere, così possiamo svuotare insieme il negozio Mac! 🙂 🙂 in due si fa meglio!! 🙂
    Purtroppo ho ancora febbre… Guardo il lato positivo: rimango al caldo sotto le coperte a godermi il blog, non mi capita mai! 😀 un bacione!

  94. Ciao,qualcuno ha provato altri pòrodotti della Wjcon che mi puo’ consigliare??? vorrei fare un ordine e prima volevo capire se ne vale la pena.
    Grazie ragazze

  95. Ciao Angela, ho risposto sopra in merito alla spugnetta, la mia é di kiko, ma si trova anche su eccoverde e nei negozio di cosmesi bio 🙂

  96. Le matite wjcon sono ottime, tesistono fino a sera e il prezzo e’ abbordabile, e stessa cosa x l’ombretto in mousse,

  97. Anche io ho preso l’eau de teint, mi trovo bene ma soli se devo uscire di giorno e x poco, non mi fido molto ho paura che svanisca in fretta.. A te quanto dura? E poi nn mi piace l’odore.. X il resto mi piace molto.. Proverò a testarlo più a lungo!

  98. Ciao jane.no clio nn ne ha mai parlato..ma mi piacerebbe che lo facesse visto che l’ho presa anche io e vorrei sapere cosa ne pensa. A me piace un sacchissimo!!baci

  99. Guarda, a me anche con il caldo le sue buone otto ore le ha fatte. Però se vuoi essere sicura puoi provare a fissarlo sulla zona t (è la mia zona critica) con un po’ di cipria, io uso quella trasparente di Catrice che è un portento portentissimo anche se ne uso un soffio leggero;-)

  100. Sia il rossetto che il mascara della Essence che hai consigliato per Natale l’ho regalato a 2 mie amiche che hanno apprezzato tantissimo e sono molto entusiaste del prodotto… grazie Clioooooooooooooooooo!!!

  101. La palette sembra proprio carina… solo che per il mio badget un po’ caretta per cosi pochi colori… preferirei prendere la naked 😉 e il rosseto io ho il numero dieci e va bene bisogna magari dargli due passate anziché una per farlo diventare un po’ piú forte come colore. Bacii

  102. Grazie.. Continueró ad usarlo e ne testeró la durata anche xke x 17 euro non posso lasciarlo da parte

  103. Ciao Ilaria, visto che sei interessata magari ti intessano alcune info: costo 7,90€. Colore: Bianco(io le ho trovate solo in bianco almeno). Personaggi disponibili (Che ho visto io!!): Woodstock, Lucy, Linus, Charlie, 2 versioni di Snoopy. Baci!

  104. La matita Wjcon è stupenda! Io l’avevo presa 2 anni fa viola. E’perfetta nella rima interna, è scrivente e super duratura, ma anche da sfumare come eye liner sopra l’occhio!

  105. Ciao Clio!!! Il mio preferito di dicembre è il blush in stick Happy Holidays di Essence n. 2 Sugar Plum Fairy…non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto! si sfuma bene e il colore è perfetto x la mia carnagione! 🙂

  106. inserisco anch io i rossetti essence n 5 e n 9,pupa vamp in crema n 100,mascara diorshow iconic overcurl,fondotinta nude magique l’oreal n 110 warm ivory e studio finish concealer nw20 di mac come correttore!!!oltre che preferiti sono quasi i miei must have!!!

  107. Preferiti di Dicembre:

    1. Crema colorata di Nars, nel colore light n.2

    2. Mascara Better than sex di Too faced

    3. Matita sopracciglia “lingering” della Mac

    4. Maglia nera di Zara molto carina

    5. Il ” Rösti” mangiato a Zurigo per Capodanno 🙂

    AUGURI A TUTTE

  108. I miei top del mese sono due:Il mio top del mese e’:
    Olio di cocco,comprato su http://www.eccoverde.it,per chi ha la pelle del viso secca,e’ otti
    Profumo per capelli (sconoscevo l’esistenza), Narciso Rodriguez.
    Adesso inizio il tour di Gennaio,nelle varie profumerie,per scoprire cosa c’e’ di nuovo!!!mo. Ed e’pure lenitivo.

  109. I miei top di dicembre sono due,pochi ma buoni:
    – olio al cocco, comprato su http://www.eccoverde.it. idratante e lenitivo. Lo consiglio a chi ha la pelle secca,ma senza esagerare con le dosi.:-)
    – profumo per capelli ( sconoscevo l’esistenza) , Narciso Rodriguez.

  110. Il mio preferito del mese di dicembre è proprio la palette di too faced mi piace moltissimo come hai detto tu sembrano colori banali ma in realtà sono molto belli:D
    2. La palette di Giuliana
    3. Porta gioie di maison du monde
    4.stivaletti di miss roberta
    5.porta pennelli neve cosmetics
    6.Natale
    7.Froooozeeennn!!!!
    8.alcuni ombretti nabla
    9.profumo Lady Gaga
    10. Glee, puntata natalizia hehe 😉 *

  111. Davvero? La palettina? Io non ho sentito nulla, eppure sono molto sensibile agli odori… Però adesso non è il momento ideale per “annusarla”… 🙂 ho un tremendo raffreddore! Ti saprò dire! Ciao 🙂

  112. Ciao ragazze e ciao Clio devo comprare un nuovo mascara, ho le ciglia molto lunghe, ma purtroppo sono abbastanza dritte, sapreste consigliarmi? L’ultimo che ho acquistato è stato il mascara ciglia finte look piuma, dopo aver visto una recensione di clio, ma sulle mie ciglia non ho avuto il risultato che speravo. Inoltre ho visto che ne è uscito uno nuovo della l’oreal, che si chiama “miss Manga” qualcuno l’ha provato e sa dirmi se è valido??
    Grazie, ciao un bacio a tutte 🙂

  113. Ciao!
    I miei prodotti top sono:
    -Essence rossetto long lasting
    – Urban Decay Naked Basic
    – Burrocacao smack coconut dream
    – BB Cream so bio etic
    – Smalto China Glaze 027Bing cherry

  114. Ciao Isa, io ce l’ho da poco tempo ma, per quel poco che ho avuto modo di usarla, la trovo davvero fantastica! Baci anche a te=)

  115. Ragazze so che su questo blog ci si confronta e si condivide, ebbene vorrei condividere con voi una mia amica molto talentuosa aspirante makeup artist che ha bisogno del nostro aiuto in un concorso, vi allego il link, votatela in tante il suo nome e’ cristina fortunato! Grazie a tutte e grazie e scusa clio per aver approfittato del tuo spazio!
    http://www.estasiprofumerie.it/scheda-utenti-emt.php?page=3

  116. Ragazze mi consigliate un buon eyelinet tipo questo della stila?reperibile nei nevozi ovviamente!!!ve ne sarei grataaaaaa… spero che cliio fara il post su quelli economici!

  117. Ciao Emily S. Ho sentito parlare molto bene della spugna in konjac ma… in giro non la trovo… tu dove l’hai presa? Grazie!:-)

  118. Io ho acquistato tempo fa la palette della too faced, stra bella!!! Il rossetto essence non sono ancora riusciata a trovarlo, quando arrivo io gli espositori sono sempre vuoti.

  119. Ciao, i long lasting stick eyeshadow 25 e 39 li ho provati anche io, sono molto molto belli, ma la palettina non l’ho proprio vista… devo proprio tornare alla kiko!!!

  120. Concordo! Anch ‘io quando cerco qualche prodotto della Essence sembra sia passata sull’ espositore una mandria di cavalli in corsa! 🙂 confezioni aperte, buttate per terra, tappi tolti dalle confezioni… mi stupisce e non so il perché ma da parte delle commesse sia dell’ Oviesse che della Coin non vedo mai nessun tipo di controllo… e l’unica marca che vedo davvero sempre abbandonata a se stessa… :-/

  121. top di dicembre 😀
    fondotinta FITME di maybelline new york.. stupendo 🙂
    e blushissimi di neve cosmetics.. wooow 😀

  122. Grazie Marina 🙂 no, non ho un blog, sono semplicemente un’appassionata di make-up da circa…40 anni, ma nella vita faccio tutt’altro 😀 e normalmente sono così impegnata da non potermi dedicare a un blog, cosa che lascio fare a chi ha più capacità e competenze di me 🙂 Oggi ero a casa ammalata e ho avuto più tempo per stare qui a scrivere, rispondere e chiacchierare. Grazie comunque per la stima! 🙂 🙂

  123. Allora la comprerò sicuramente, e dire che i pochi prodotti wjcon che ho provato non mi erano affatto piaciuti!

  124. E’ una limited edition che ho comprato al 50% di sconto.nse non lasci passare troppo tempo la trovi ancora 🙂

  125. Questa me l’hanno regalata ed é della Kiko. Come ho detto ad altre ragazze qui sopra ho visto che c’è anche sul sito eccoverde, e in alcuni negozio di biocosmesi. Prova a cercarla, magari anche nelle erboristerie 🙂

  126. Ciao ragazze, vorrei provare la matita wjcon occhi marrone sul sito ci sono diversi marroni quale usa Clio? E quale mi consigliate? Mi dareste un aiuto su quale numero di marrone scegliere? Baci grazie

  127. Non so perché ma non mi fa commantare alla tua risposta! Secondo me è in peccato non provare ad aprirlo un blog, è un vero peccato! Casomai beh, facci sapere 😀 anche io sto poco bene, rimettiamo presto dai!! :))

  128. Allora ti auguro una buona guarigione! Per ora aprire un blog non è nemmeno nelle mie più lontane fantasie 🙂 grazie davvero per la fiducia, ma lascio questo duro compito a chi è brava e competente come la nostra Clio. Qualche anno fa pensavo di aprirne uno di cucina, un’altra mia grande, grandissima passione, fin da quando ero bambina, ma gli impegni di lavoro mi hanno impedito anche solo di pensarlo come progetto. Nel caso comunque ti farò sapere! Un bacio

  129. Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    Tra i miei preferiti del mese ci sono 2 rossetti miss pupa che mi piacciono davvero tanto!
    302 un rosa scuro
    501 un rosso che ho utilizzato tantissimo durante queste feste! 🙂

  130. Ciao. I miei prodotti Top degli ultimi tempi sono:
    1 Palette Naked 2 di Urban decay che trovo fantastica perché ogni giorno realizzo trucchi diversi e molto naturali ed eleganti.
    2 Correttore Nude di Dior skin
    3 BB cream di Dior
    4 I rossetti e i gloss lunga durata di Essence
    5 Tutta la simpatia e la competenza della grande Clio. Bacioni

  131. La mia scoperta di dicenbre è stata il color tattoo permanent taupe (già sentito parlare? Ma vá?) che essendo sempre stra esaurito non trovavo mai. Giudizio medio su fondo HD colore 120: tonalità apparentemente perfetta, ma con un sottotono talmente neutro che sembro un ghiacciolo (discreta coprenza e durata). Tornerò al mio Shiseido teint liftant anti-âge, colore O20 lievemente più rosato.

  132. I miei preferiti del mese sono tutti della stessa marca, neve cosmetics! La conosco da poco ma mi piace tanto tanto..poi compro i prodotti in un negozio bio vicino casa quindi…em em sto comprando parecchie cosine..comunque:
    Palette elegantissimi neve cosmetics: La AMO e la uso tutti giorni, tanti bei colori opachi..sod
    disfazione!
    Pastello labbra neve cosmetics sfilata, vino e ballerina.
    Ombretto neve c. Camaleonte
    Ombraluce x conturing
    4Borse asos comprate con i saldi…ogni volta che ne metto una mi fermano per chiedermi dove l’ho presa! 🙂

  133. I miei stra stra Top di questo mese sono stati:
    -paint pot mac bare study… Lo adoro!!!… Alla mattina quando sono di fretta metto quello, un buon mascara e il gioco è fatto!
    -blush neve color delhi.. Color pesca stupendo! Ho preso la confezione mini per prova ma lo ricomprerò sicuramente!!!

  134. I miei top del mese sono alcuni prodotti Nabla dello youtuber MrDaniel MakeUp!!
    comprato un correttore un ombretto un lip gloss e la matita trasparente per il contorno labbra!
    L’unica pecca forse se voglio essere crudele è la quantità dei prodotti… pochina forse per i prezzi… ma validi davvero.. gli ombretti pressati Clio ti consiglio di provarli sono super scriventi!!!!!!!
    Mi Piacciono molto questi prodotti!!
    Bacio

  135. Ciao clio,
    i miei preferti di dicembre sono:
    l’ombretto elf long lasting LUSTROUS eyeshadow nel colore festivity e la palette NYC HD Quattro Eye shadow Palettes col.818

    L’ombretto elf l’ho usato per la sera di capodanno e la palette NYC la uso per il trucco giorno.

  136. Anche io ho acquistato il rossetto della essence che a te piace tanto.. e che dire …. MERAVIGLIOSO! Grazie sempre ai tuoi consigli *.*

  137. ciao clio! ciao ragazze <3
    maaa.. la linea "too faced" dove si può acquistare a parte on line? grazieee ^^

  138. io sto usando da già da un paio di mesi uno struccante comprato da limoni e pagato neanche 3 euro, ma è molto buono ed è della marca basic beauty(che si trova solo da limoni)!!!!

  139. Grazie mille per la celere risposta e per i consigli 🙂 Mi è parso di capire che oggi è il tuo compleanno, in tal caso TANTISSIMI AUGURI. Spero tu possa passarlo con tutte le persone importanti per te.

  140. Grazie Anais! Si é il mio compleanno 🙂 per ora lo passerò al calduccio sotto le coperte, per curarmi l’influenza. Festeggerò nei prossimi giorni! Un bacio

  141. I miei top di dicembre: maschera all’argilla bianca home made, ombretto oro di NEVE e Brooklin di NEVE, matita color burro di benecos!

  142. Il correttore e la matita di cui parli mi interessano molto, perché i miei tendono a sbavare e non posso contare su di loro per tutta la giornata. L’eyeliner invece ce l’ho uguale e confermo che è fantastico, nonostante la punta non scriva più come all’inizio 😀

  143. Dopo la tua recensione ho deciso di provare i rossetti della Essence Long Lasting n. 3 e 4 e li amo!! 😀 Tra l’altro il numero 3 è il mio primo rossetto “rosso” e mi piace da morire l’effetto! Quindi grazie per il consiglio!! 😉

  144. GRAZIE Ale!!! 🙂 purtroppo sono ancora a letto con l’influenza… Un compleanno originale 😉 un bacio cara amica!

  145. Ma figurati, di niente! Se ti interessa io di questa marca uso anche la matita trasparente per il contorno labbra e non è male!

  146. Assolutissimamente si! Appena mi riprendo… stamattina mi sono svegliata dolorante con 39 di febbre! :'(

  147. Ci ho pensato e ripensato… e credo proprio che il Clarisonic sia stato determinante. Mi spiego: la tendenza all’acne, se ce l’hai, non te la toglie nemmeno San Pietro, ma questo arnese, nel mio caso, è stato, ed è tuttora determinante nella fase post acuta. Io mi tormento le crosticcine e così facendo le lesioncine non si risarciscono più. Il Clarisonic fa una specie di azione levigatrice, io non me le sento più, non le tormento più e guarisco in fretta. Ecco è proprio questa cosa qui del farti guarire in fretta, più che contrastare l’acne.
    In più, e questo fa davvero la differenza, io uso l’ortica. Faccio un decotto con le foglie e le cimette; è un potente depurativo. Bevo l’acqua del decotto e metto da parte le foglie decotte. Le frullo e unisco un po’ di amido di riso. Questa maschera la stendo sul viso dopo la pulizia, come ultimo step prima della crema. Ha un effetto molto molto lenitivo ed è sebo equilibrante (va bene anche per la cute grassa e contro la forfora), una specie di premio per la pelle per tutto lo stess della pulizia.
    Ops… Scusa il poema
    😉

  148. I prodotti Neve: li ho scoperti qui e ordinato il set pennelli, alcuni ombretti (tipo Audrey, bellissimo) e il blush Summertime (e io non sono fan dei blush). Che megnifica scoperta!
    Anche il kabuki di Essence e i mini gloss mi hanno conquistata! Tra l’altro i mini gloss durano un sacco, non credevo! L’unica pecca è che quando riesci a trovare le scatolette, il 90% delle volte uno dei gloss se lo sono fregato… Ma in che razza di paese viviamo? -___-‘
    Aspetto il prossimo mese quando dovrebbero arrivarmi i prodotti della MUA… Speriamo bene…..

  149. ti ringrazio molto per le info 🙂 ci penserò un po’ perchè è una spesa non indifferente.. poi io ho un’acne un po’ strana, perchè non ho la pelle grassa, anzi ce l’ho tendente al secco..ho fatto una cura seguita da una dermatologa ma ho dovuto sospenderla per i troppi effetti collaterali e in più non ho avuto grandi risultati.. c’è da dire che sono in un periodo particolarmente stressante, causa tesi di laurea, quindi spero che prossimamente la situazione migliori..

  150. Ciaoooo a tutte e ciao Clio!! 🙂 Tante le cosucce che ho preferito nel mese di dicembre: questo blog, la matita XXL eyeshadow champagne 01 della Wjcon, il mio cuscino di Peppa Pig, i cucchiaini di cioccolato della Lindt, eheh 😉
    Una curiosità ragazze: qualcuna di voi ha mai provato i prodotti di Laura Geller? Li consigliate?

  151. Anche io mi unisco agli auguri di buon compleanno! E guarisci presto! 😉 tra l’altro mi sei proprio simpatica 🙂 bacio :-*

  152. Grazie Annina, davvero!! Sia per gli auguri di compleanno, di guarigione, che per la simpatia 🙂 sei proprio dolce, un bacio

  153. Sarà un caso che proprio il rossetto essence n. 4 era terminato sullo stand??? Vabbe’ ho optato per il 6 un nude scuro…vedremo, aspettando che riforniscano!

  154. Correro’ subito a comprare la matita della wjcon. …così risolvo il mio problema…matita nella rima inferiore che si stava e mi va puntualmente e subito nel lato interno dell occhio formando quelle caccoline fastidiosissime …..grazie Clio :)))

  155. E’ vero, quando me l’avevano regalato mi aspettavo i soliti lucidalabbra appiccicosi effetto colla e gli ombretti che non scrivono tipici delle palette, invece sono entrambi di buona qualità con dei colori davvero belli 🙂

  156. anche io ho preso proprio ieri mattina il n. 09 (wear
    berries!) che è un fuxia chiaro molto bello… ho scoperto da poco che
    mi piacciono questi colori 😀 non ho preso lo 04 (on the catwalk) perchè
    ne ho già uno molto simile… il deborah milano il rossetto n. 800..
    anche se è leggermente più chiaro di quello essence..

  157. Si anch’io ho scoperto da poco che questi colori mi stanno bene, pensa che prima usavo solo rossetti nude 🙂

  158. Non ho comprato trucchi questo mese quindi non posso dire che è esattamente un preferito del mese ma ho riscoperto un ombretto di Sisley.Per il giorno della laurea mi serviva un ombretto vinaccia da abbinare al vestito e ricordavo che mia mamma ne aveva comprato uno recentemente così l’ho provato anche il giorno prima per testare il trucco e la sua resistenza.Che dire..ottimo!Se non sbaglio l’ombretto si chiama proprio burgundy!Mi sono truccata alle 6.30 del mattino ed è rimasto bello carico fino al pomeriggio quando sono tornata a casa..nel pomeriggio poi mi sono fatta un pisolo per riprendermi e quando mi sono svegliata l’ho riapplicato solo perchè per uscire la sera volevo il trucco ancora più carico ma è un ombretto fantastico!Mai visto un ombretto che resiste così tanto!
    Ahimè il prezzo è esorbitante..ma finchè lo rubo alla mamma va bene ahaha
    Concordo sui rossetti essence,ne ho presi due un po’ di tempo fa e sono molto belli!

  159. Ho appena comprato in saldo il nr 1….ma credo che prenderò anche altri..qlcn ha preso il nero?

  160. Ciao Cliuccia!!
    Buon anno!!!
    sapresti dirci se la palette di too
    faced va bene anche per le more con pelle media/olivastra? o se invece
    sarebbe meglio la Naked Basics??
    Grazie mille, e un bacio buonannoso! 😉

  161. Clio che dire.. direi che i miei top sono
    – l’ Eyeliner in penna di KIKO: se non ricordo male avevi bocciato qualche mese fa! devo ammettere a malincuore (non vorrei ma devo!) che a me.. funziona alla grande! ed essendo una schiappa nel disegno preciso.. fa miracoli!

    – Primer Essence Colour Art: quello che accompagnava i pigmenti.. io lo uso senza ma direi che è davvero wow.

    – Palette Sephora Makeup Academy: regalata per Natale dal mio hombre, devo dire che mi soddisfa assai, anche se gli ombretti richiederebbero comunque un primer. Ad ogni modo soddisfacente per la quantità di colori che comprende.

    un baciuz!

  162. Ciao Clio! 🙂 faresti una review sulle palette “nude”,”chic”,”sexy” ecc della shaka? Sarei curiosa di sapere la tua opinione 🙂 grazie grazie grazie grazie:-) besos

  163. ciao Giorgia, purtroppo in Italia ancora non sono disponibili i prodotti di M.Phan. Probabilmente entro quest’anno inzieranno le spedizioni dal loro sito anche in Italia, ma non si sa ancora nulla di preciso! besoo!

  164. Ho acquistato la long lasting eyeliner wicon nel colore marrone! Sulla mano non andava più via spero sia così anche per gli occhi! 🙂

  165. clio non ho ancora provato nessuno di quei prodotti ma devo dire che il rossetto della essence e la palette della too faced mi piacciono e vorrei provarli 🙂 la matita anche mi attira, ma dove posso trovare i prodotti di quella marca?

  166. Ciao Veronica, questo marchio ha dei negozi monomarca, per i punti vendita puoi controllare sul loro sito…
    Se non hai un negozio vicino, puoi sempre comperare on line!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here