Ciao ragazze!

Mi rendo conto solo ora di non avervi ancora mai parlato di una delle mie grandissime passioni, le serie tv! Internet ha cambiato radicalmente il mio modo di guardare la televisione; un tempo per seguire un telefilm bisognava aspettare che arrivasse in tv (e in Italia possono passare anche anni prima che trasmettano una nuova stagione) e sintonizzarsi religiosamente ogni settimana per non perdere una puntata. Ora, invece, grazie ai siti di streaming, a Netflix e ai download, possiamo organizzare noi il nostro palinsesto, scegliendo cosa guardare e quando! Il risultato? Sono diventata una telefilm-dipendente! Leggete oltre per scoprire le mie serie preferite del momento!

Schermata 2014-01-18 alle 17.06.24

Insieme a Claudio seguo:

Game of Thrones: la mia preferita in assoluto, sto anche leggendo i libri perché non posso più staccarmi da questo mondo! È bella tosta, sangue e sesso non si risparmiano, ma la trama prende tantissimo; serve buona memoria, perché nel corso delle varie stagioni si incontrano centinaia di personaggi! 🙂

Schermata 2014-01-18 alle 16.56.45

The Walking Dead: anche questa mi fa impazzire, una notte addirittura ho sognato di essere in un episodio, circondata da zombie!



THE-WALKING-DEAD-Season-3-Comic-Con-art

Homeland: Cia, spie, terrorismo, intrighi politici… niente mostri né combattimenti questa volta, ma fiato sospeso episodio dopo episodio!

homeland_2

American Horror Story: da appassionata di film horror non potevo non apprezzare questa serie tv! Ogni stagione presenta situazioni, ambienti e personaggi diversi: la prima gira intorno a una casa stregata, la seconda è ambientata in un ospedale psichiatrico mentre la terza, che mi sta deludendo abbastanza, parla di streghe.

american-horror-story-4

Bates Motel: ispirata al romanzo e al film cult Psycho, analizza le storie dei protagonisti; i fan della pellicola di Hitchcock non possono perdersela!

bates motel su rai 2

Come vedete, sono tutte serie un po’ “da maschio“, dove si mischiano due temi di cui sono appassionata, l’horror e la mitologia! Quelle che seguo da sola, invece, sono un po’ più femminili:

The Vampire Diaries: ne sono stata una grande fan, mentre ora, alla quinta stagione, trovo che la stiano tirando un po’ per le lunghe!

The-Vampire-Diaries---Stagione-4_cover

The Originals: anche questa parla di vampiri, infatti nasce come spin-off di The Vampire Diaries e devo ammettere che al momento la sto preferendo all’originale!

The-Originals

Once Upon A Time: l’idea dei personaggi delle favole nel mondo reale è geniale e la prima stagione era un piccolo capolavoro; con la seconda, e ancora di più con la terza, si sono un po’ persi…peccato!

Once-upon-a-Time

Once Upon A Time In Wonderland: spin-off di Once Upon A Time, questa volta ci tuffiamo nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, una delle mie fiabe preferite di sempre! Anche qui l’idea è molto originale e per ora sono soddisfatta!

once-upon-a-time-in-wonderland

Revenge: interessante, parla di segreti e intrighi familiari, ma mi sembra che stia diventando un po’ ripetitiva e mi ha stufato!

rev

Tra le serie finite, invece, menziono Sex & The City, il grande classico per le ragazze della mia generazione, Gossip Girl, Lost e Dexter! Tendenzialmente mi piace guardare uno o due episodi la sera, a letto, prima di andare a dormire; se è uscita una nuova puntata di quelle che seguo con Claudio guardiamo quella, altrimenti mi concedo una delle mie, mentre lui si informa sulla situazione politica italiana con Ballarò e Servizio Pubblico.

Schermata 2014-01-18 alle 17.08.26

Ragazze, cosa ne pensate della mia lista? Quali sono le vostre serie tv del cuore? Quali state seguendo al momento?? Sono curiosissima! Un bacione

449 COMMENTI

  1. Con un bimbo di 5 anni per casa,il monopolio della tv lo perdi!!!
    In ogni caso a me piacciono le serie tipo:
    -CRIMINAL MINDS
    -CSI (las vegas,new york e miami)
    -GREYS ANATOMY
    E ho adorato DESPERATE HOUSEWIVES!
    Poi essendo cresciuta con BEVELY HILLS90210 ,appena fanno le reliche le riguardo ogni volta!!!

  2. Io seguivo Grey’s Anatomy ma dopo non ci stavo più dietro e mi ha stufato… Nel frattempo seguo How I met Your Mother, serie tv molto divertente… Avere a disposizione siti in streaming è veramente comodo anche se per quanto mi riguarda mi tocca aspettare che escano almeno con i sottotitoli italiani! Solitamente il giorno dopo l’uscita in america qualcosa si riesce già a trovare… Ma quali sono i tuoi siti di streaming preferiti?!?

  3. Adoro guardare le serie le mi preferite in assoluto sono downtown Abbey, davvero emozionante e mai banale, breaking bad, che davvero non si risparmia con sangue e morti!!!delle vecchie desperate housewife sicuramente era il top!!e ovviamente Lost, che se perdevi un minuto non capivi un tubo!!grazie Clio per i suggerimenti, vorrei avere più tempo per guardarle tutte!!

  4. Ah dimenticavo, adoro il trono di spade, ho letto tutti i libri, aspetto escano i seguiti perché sono un capolavoro, ora sto guardandomi le serie!!bravi!!

  5. la bellezza dello stare in america è netflix! al momento mi sto guardando tutto gossip girl, ancora ahah mi piace grey’s anatomy, anche se la decima stagione è stata abbastanza uno schifo a parte il winter finale, seguivo Revenge ma dopo pochi episodi della terza stagione ho smesso di guardarlo, dovrei iniziare di nuovo. mi piace anche The carrie diaries, prequel di sex & the city, comunque carino! un’altra tv series che ho amato è stata 90210 (spin off di beverly hills 90210). che altro? la prima stagione di Once Upon a Time era fantastica, poi mi sono persa. una delle mie tv series preferite in assoluto è però Skins, più per adolescenti che altro ma è davvero stupenda!

  6. Le serie tv sono una grande passione anche x me! Ho seguito o seguo il 90% di quelle che hai nominato ma ne seguo anche altre…diciamo che ho perso il conto! Le prime in assoluto sn state desperate housewives e one tree hill , le adoravo ! Ora invece guardo american horror story, the vampires diares , the walking dead, ravenswood e pretty little liars..ma la lista si modifica in continuazione! Quasi ogni settimana inizio qualcosa di nuovo 😉 mi piace testare le serie tv così come mi piace testare i vari trucchi 😉

  7. Io adoro castle,dr house e criminal minds. Guardo soprattutto di castle le puntate in streaming man mano che escono in america. Odio, invece,bates motel e tutte le serie femminili. Ho provato a guardare anche 3 o 4 puntate di ognuna ma proprio non mi piacciono. P.s. tu e Claudio provate a guardare insieme il nuovo film di Paolo Virzì ‘il capitale umano’. Mi è piaciuto tantissimo. 🙂

  8. Hai ragione! Per me é lo stesso! Io ho due bimbi, quindi puoi capire….
    Anch’io adoravo Beverly Hills 90210… dove fanno le repliche? Sarebbe un bel tuffo nel passato!

  9. sono letteralmente una divoratrice di serie tv..le adoro! vedo e colleziono molte di quelle che hai menzionato..ti posso consigliare di vedere due medical drama grey’s anatomy e dr house..meritano entrambe per ragioni diverse..non ho visto ancora breaking bad ma ci sto facendo un pensierino anche se il genere non mi attrae perché è stata premiata come la miglior serie di sempre battendo lost e game of thrones

  10. Ciaooo! Anch’io guardo le serie online, religiosamente appena escono le puntate in America il giorno dopo me le guardo da internet. Il mio sito di fiducia e’ cucirca.com (le guardo in inglese).
    Le mie preferite sono Modern Family, How I met your mother, The big bang theory, e 2 Broke Girls (guardalo Clio, e’ divertentissimo, ed è ambientato a Brookling!). E Hot in Cleveland mi fa morire dal ridere!
    Anche Episodes mi piace molto, e Revenge, anche se la prima stagione era la migliore!
    Cavolo, guardo proprio tante serie!!

  11. Io sto seguendo teen wolf, che migliora ogni stagione. Credo che potrebbe piacerti, non mi delude mai! Un’altra serie che mi piace è downton Abbey, che credevo fosse noiosa invece è molto interessante. Poi c’è la mia preferita in assoluto che è scrubs, che ho già visto e rivisto miliardi di volte ma rimane fantastica

  12. Concordo su Game of thrones, Walking dead e American horror story, bellissime! Invece se ti piacciono le storie di vampiri (intendo non tristezze alla Twilight), ti consiglio True blood, anche lí sesso e sangue non si risparmiano, trovo originale la storia perchè parla di vampiri che sono usciti allo scoperto e vivono insieme alla gente normale. È stato inventato del sangue chimico da un’azienda per nutrirli, ma ovviamente non tutti rinunciano ad attaccare comunque gli umani……
    Invece una che non puoi ASSOLUTAMENTE perderti è BREAKING BAD, la migliore a mio parere. Secondo me piacerà anche a Claudio, non è “da donne” 😉

  13. Ciao Clio!!! Le mie preferite sono The Walking dead e revenge!! Ma in assoluto che però tu non hai citato Grey ‘ s anatomy! !!!

  14. In questo periodo sto guardando Reign, Vampire Diaries, The originals e Glee, ma adesso sono tutte in pausa natale e ho iniziato a guardarmi pretty little liars… Ma mi mette un sacco d’ansia. Tra le finite Gossip Girl e The O.C.!
    Per fortuna questa settimana riniziano tutti 😀

  15. Clio ciaoooo ma grey’s anatomy e desperated housewives non le guardi/ guardavi??? io non riesco più a iniziare una serie nuova perché son poco costante allora tendo a continuare o al max a rivedere le serie più vecchie hehehe

  16. Io vado sul classico… Le mie serie tv preferite in assoluto sono una mamma per amica e gossip girl!! Quando fanno le repliche… Le guardo sempre!

  17. Io durante l’università sono diventata una divoratrice di telefilm e ora non ne posso più fare a meno!!mi sono addirittura fatta la losta dei telefilm che non ho ancora visto e che voglio vedere e poi quelli che sto guardando e di cui aspetto la nuova serie!

  18. Al momento la mia prederita è Once Upon A Time…in passato ho adorato Streghe, Buffy, Dr. House, Scrubs

  19. Anche io usavo piratestreaming ma è vero che adesso bisogna sempre registrarsi in questi siti per poter vedere un episodio?

  20. Io guardavo The Vampire Diaries ma alla 4º stagione mi sono stufata perché la tiravano troppo quindi ho mollato.. Poi adoro Once upon a time perché è stupenda la novità delle fiabe dove il cattivo non è proprio cattivo e il buono è un po’ cattivo, la adoro! Seguo anche The Big bang Theory che alla 7º stagione non mi ha ancora stancato em i fa morire dal ridere ancora!
    Purtroppo hai ragione: se dovessi aspettare le serie in italiano su Sky o addirittura sul digitale, dovrei aspettare anni, tipo in Italia siamo fermi alla 5º stagione di TBBT mentre in America alla 7º. Così me la guardo in lingua originale: non solo lo preferisco ma migliori pian piano il mio inglese veramente a livello sxolastico.
    Però Friends è sempre il top, inutile!

  21. Là serieper eccellenza al momento è Arrow, secondo me.
    A seguire vengono 2broke girls, dr house, friends.

  22. io amo grey’snatomy, (sto aspettando la 10a stagione su sky)in passato ho amato ugly betty (che credo che purtroppo sia finita) e ora mi accingo a vedere la prima serie di Arrow (io sono indietro rispetto alla tv :D) e la seconda di Vampire diaries..

  23. La mia preferita in assoluto è greys anatomy poi adoro one tree hill e una mamma x amica. Ne guardo le repliche in continuazione. ..

  24. Ultimamente devo dire che il palinsesto scarseggia per me… Quindi guardo principalmente programmi tv invece dei telefilm, che amo tantissimo comunque. I miei preferiti si sempre sono: sex and the city, gossip girl, scrubs, skins, blue mountain state e i tudors.

  25. Di solito sono abbastanza onnivora, guardo quello che è in onda, ma la mia serie preferita in assoluto è Scrubs! La adoro!!

  26. Al momento aspetto sempre l’uscita delle puntate di New girl, Girls e Switched at Birth! (e anche di Grey’s Anatomy, anche se ormai mi ha stancato!)
    Però devo riguardare Veronica Mars prima dell’uscita del film e anche provare Once upon a time e Orange is the new black 🙂
    Tra le mie preferite di sempre Buffy e Prison Break!

  27. Sono totalmente digiuna da siti streaming…qualcuna di voi può darmi qualche consiglio su siti in italiano e su come procedere?

  28. Le mie preferite…
    Castle, Bates motel, NCIS e NCIS Los Angeles, la seconda la preferisco di gran lunga…
    Under rhe dome.. tutte serie con un po di suspence..
    Mi è piaciuta tanto anche la serie Pan Am, peccato che la abbiano sospesa dopo la prima stagione a causa dei bassi ascolti…
    Ah una delle mie preferite in assoluto, Fringe!
    Le storiche Beverly Hills 90210, ER medici in prima linea e X files.. di queste 3 quando mi capita di vedere un episodio lo riguardo sempre con moltissimo piacere!

  29. lost nn gho perso nex eppisodio!! 😀 )

    smarville mi piace uns acco!!)

    revenge

    once upone a time..(( la adoro!!:D )

    raveswood ( uno spin-off di Pretty Little Liars.!! bello anke qst!! )

    atlantis (carina, a deve finire la prima stagione!!)

    Pretty Little Liars.

    no ordinary family.. ( peccato ke abbiano ftt sl la prima serie..!! 🙁 )

    e le varie CSI ke dannno in italia

    mi dovro iniziare a vedere uonce upon a time in the wonderland!! 😀

  30. Io seguo Grey’s anatomy dopo che i grandi amori del passato (Streghe e sex&the city sono finite) e dopo che CSI dopo anni mi ha stufato…ma mi hai incuriosito…penso che darò un’occhiata a Once Upon a time! 😉

  31. nella tua lista manca la serie che è ESPLOSA nel 2013. non puoi non guardare breaking bad, ottima regia, fotografia, attori… un piacere per gli occhi! e la storia è geniale..^^

  32. Clio wow, quasi tutti horror! Ma come fai? Non hai paura? I miei telefilm preferiti sono di tutto un altro genere (e sono tutte serie concluse purtroppo): STREGHE (le sorelle Halliwell il primo in assoluto!), ROSWELL (parla di 3 ragazzi alieni che vivono a Roswell e tutto ha inizio quando Max salva la vita a Liz), UNA MAMMA PER AMICA/GILMORW GIRLS (adoro le attrici, mamma e figlia troppo simpatica che mi facevano morire dal ridere!), SETTIMO CIELO (quando ero piiiiiccola), e da poco ho concluso una nuova serie mandata in onda su SKY NINPHS (parla appunto di ninfe e mi è piaciuta). Mentre al momento sto seguendo BEAUTIFUL (io faccio il tifo per Steffy e Liam xD). Come vedi, a me piacciono temi più romantici, commedie e magie. Ho seguito anche The Vdmpire Dires ma quando poi non l’hanno fatto più in tv e’ stato un trauma!

  33. Clio, grande intenditrice di serie televisive…
    Da parte mia adoro l’horror e i vampiri da molto prima che iniziassero le serie… Quindi i telefilm a base di sangue, sparso e succhiato, zombie ecc, ci vado a nozze. Ultimamente non disdegno Spartacus… Chissà perché?

  34. Ciaooo!! Shameless è la serie che seguiamo il mio ragazzo ed io.. è straordinaria.. tutto quello che si può pensare del convenzionale o del politically correct in shameless è stravolto! Altro che mamma per amica! Lo fanno vedere la domenica sera sulla la 5 e noi se siamo fuori con gli amici torniamo a casa per le 23 per gustarci le avventure della famiglia Gallagher!!!

  35. Cioè clio mi hai letto nel pensiero!Volevo proprio chiederti di fare un post al riguardo, perché so che in America siete telefilm-addicted: ce ne sono a bizzeffe!
    Per quanto riguarda me, il mio amore per le serie risale a Dawson’s creek e a One three hill! Quelli però erano ancora i tempi degli episodi in tv! Poi grazie a internet è stato il turno dei Tudors e soprattutto di xo xo Gossip girl! Quando è finito ho pianto..non tanto per la trama ma piu per la presa a male! Con GG finiva anche un pezzo della mia adolescenza! 🙁 per rimpiazzare quella unica grande passione mi sono buttata su più fronti: Drop dead diva e Sex and the city, ma di quest’ultimo sono riuscita a vedere solo poche puntate! L’inizio non mi prende 🙁 poi TTTrullo di tamburi sono arrivati Il trono di spade (lo adoroooo!) e Suits (lo stra-adoroooo), che purtroppo sono in pausa al momento e quindi mi consolo con Carrie’s diaries! Prossimamente vorrei cominciare con Reign e New girl con Zooey.. Scusate il tema ma mi piace troppo l’argomento!!!!

  36. Ciao Clio! Allora io ho visto Beverly Hills, one tree Hill, the oc, buffy, gossip girl, chuck lo adoro.. The Big bang theory.. Ma in assoluto il mio preferito è una mamma per amica.. Qui in Italia lo trasmettono a ripetizione e lo guardo sempre.. Poi se ho tempo mi piacciono anche molto le fiction italiane! Baciii

  37. ” Due uomini e mezzo ” mi fa tagliare, anche quando lo becco già iniziato non riesco a non guardarlo! Grandissimo Sheen, grandissimi tutti.

  38. Ciao Clio! La mia serie preferita è Grey’s Anatomy, la seguo sempre! Tra le altre serie che adoro e che ti consiglio di vedere cito Fringe e Breaking Bad, anche loro tra la mia lista di preferiti! Ora sto guardando Lost e mi sta piacendo parecchio! Un bacione!!!

  39. Ecco un altra mamma con un bimbo di 2 anni che della tv non fa capire nulla….anch’io adoro Csi, Criminal mind, Ncis e tutte quelle simili

  40. Ah, e stavo adorando “Damages” con Glenn Close, solo che all’improvviso hanno cambiato orario e stravolto la programmazione ma mi rifarò, era veramente bellissimo.

  41. Cio clio:) io adoro i telefilm ne divoro tantissimi e di diversi tipi. Sono cresciuta con una mamma per amica, in assoluto il mio preferito. Amo anche altri generi peró. I preferiti di adesso sono:
    – the mentalist ( il preferito del momento, non delude mai )
    – person of interest ( trama originalissima che ti consiglio)
    – grimm ( del genere mostri )
    – psych ( genere comico-poliziesco )
    – the big bang theory ( una droga perchè fa morir dal ridere )
    Prova a dare un’occhiata alle trame, soprattutto dei primi due che sono i più impegnativi:)

  42. Concordo su Once, The Vampire diaries e The originals, ma per quanto riguarda American Horror Story ho visto per caso la prima puntata della prima stagione… e non mi ha preso per niente! Invece mi incuriosisce Game of Thrones.

  43. Tra le serie tv finite adoro una mamma per amica (ho scaricato moltissime puntate così posso riguardarle a piacere), friends, veronica mars e gossip girl.. tra le serie che sto seguendo (attendendo il giorno seguente alla prima in america l’uscita della puntata sottotitolata) glee, pretty little liars, ravenswood (spin-off di pll ma mi piace molto meno) e adoro once upon a time.. ogni stagione mi piace di più.. ma come faccio ad aspettare fino a MARZO per le nuove puntate??? Mi piace tantissimo anche once upon a time in wonderland, splendido!! Un bacioo a tutte!!

  44. La serie che amo più in assoluto è Grey’s Anatomy che seguo da quando è cominciata, recentemente, a furia di sentirne parlare, ho scoperto The Vampire Diarie’s che adoro, infatti ho guardato le prime 4 serie in 3 settimane ma la 5 sta deludendo anche me (e sono convinta poi di essere nella minoranza che tifa per Stefan ed Elena), The Originals l’ho appena cominciato e non è niente male, infine Scandal.
    Tra quelle finite invece Sex & the City, Girlmore Girls, Friends e Desperate Housewives.

  45. Sono un po’ sconvolta. Non pensavo ti piacesse l’horror 😀 Ovviamente ognuno hai suoi gusti, ma devo bocciare tutte le serie tv che guardi! Nemmeno una mi piace 🙁 Sono anche io super fanatica delle serie tv, ma preferisco quelle divertenti, ironiche come: House, Alla fine arriva mamma, Una mamma per amica, Scrubs, Big bang Theory… queste sono quelle che amo e seguo tantissimo! Anche se finite alcune sono talmente belle che me le rivedo tutte dall’inizio!

  46. Buongiorno…per me la serie per eccellenza è Fringe, mi sono appassionata tantissimo, inizialmente devo ammetterlo, lo seguivo per Joshua Jackson…ma poi la serie mi ha letteralmente stregata!!

  47. Ciao Clio e ciao a tutte! anche io sono presissima da Game of Thrones =) prima di iniziare a vedere la serie tv ho letto tutti i libri grazie al consiglio di un’ amica e non sono più riuscita a staccarmene =) poi ho adorato Una mamma per amica, Streghe, e con mio fratello guardo How I met your mother e The big bang theory =) sono divertenti ed è anche un modo per condividere del tempo col mio “fratellino” =)=)
    Comunque grazie Clio che pian piano ci fai scoprire tante cose su di te =)=)
    Ciao baci!

  48. Io amo e adoro e mi sento bene con SEX AND THE CITY !! Poi ho seguito gossip girl, una mamma per amica, in tempi remoti dawson’s creek, diario di una nerd superstar che è ridicolino ma ormai ho seguito le vicende e voglio sapere il seguito. Poi.ci sono tutti quelli che seguivo quando ero più piccina ma non me li ricordo tutti! Comunque ribadisco che sex and the city è il migliore di SEMPRE!!

  49. Io attualmente seguo grey’s anatomy new girl e scandal.. Anch’io tramite internet seguo la programmazione americana (quindi sono in pausa fino a fine febbraio sigh) xkè in italiano sono indietrissimo! Tra le serie finite le mie preferite sono state lost e fringe 🙂

  50. Nessuno l’ha nominato: Awkward (in Italia Diario di una nerd superstar, su MTV). Lo trovo simpatico! E per chi ha amato streghe, una delle protagoniste è tornata in “Mistresses”, di cui ho apprezzato la prima serie appena trasmessa su sky.

  51. Ciao Clio, la mia preferita in assoluto è Grey’s Anatomy! Ho guardato Lost, e devo dire che all’inizio mi piaceva, però poi sinceramente ha un pò rotto, o forse perchè non mi ha mai fatto ridere una volta, boh!
    Una veramente bella bella bella, Fringe!!! Peccato sia finita!
    In questo momento sto finendo Private Practice, molto molto carina, anzi direi bella, uno spin off di grey’s anatomy, in cui c’è Addison e Amelia, la sorella di Derek.
    Una che ho adorato: Shameless, il nome dice tutto! Da vedere assolutamente!
    The walking dead, sono alla 4 serie… devo recuperare qualche puntata!
    Once Upon a Time, ho visto le prima serie, carino…ma non mi sconvolge.
    Una di cui hai parlato tu una volta che sto seguendo:The Carrie Diares. Carinissimo!
    Ovviamente tra quelle del passato, One Tree Hill; Dawson’s Creek; ecc.
    Sex and the City, un classico, se lo passa in tv nn riesco a cambiare canale! 😛
    Bacioniiii, ti seguo sempre, da anni ormai!
    <3 Assia.

  52. Adoro le serie tv!!! Al momento sto guardando The vampire diaries che fino all’anno scorso mi ha appassionato un sacco. Adesso con la quinta stagione non so se è perché mi sono fatta prendere da altre serie ma mi sta intrigando meno. Mi piace un sacco invece il suo spin-off The original, Pretty little liars e il relativo spin-off Ravenswood!!! Ovviamente guardo tutto dal pc, non riesco più a stare con le programmazioni e ll tempistiche imposte dalla tv! Per non parlare delle infinite e continue pause pubblicitarie!

  53. Ciao cara Clio anche a me piacciono horror ma i film,le mie serie preferite sono:
    CRIMINAL MINDS, CSI tutti,dr House,LAW AND ORDER CRIMINAL INTENT AND SVU vedo che abbiamo diverssisimi gusti , ma non importa tu sei bellissima e bravissima ti seguo sempre

  54. Ammetto di non aver mai visto neanche mezza puntata di Once Upon A Time, Arrow, Game of Thrones (che però mi ispira molto!) e tutte quelle che ora vanno per la maggiore in pratica 😀 Grey’s Anatomy comunque è una delle mie preferite in assoluto! Poi ho amato alla follia Skins, Scrubs, The Big Bang Theory, Una mamma per amica.. E appena avrò tempo comincerò seriamente Breaking Bad 🙂

  55. Anch’io tifo per Stefan e Elena! Mi sono un po persa con altre serie quindi nn so più a che punto è arrivato quel telefilm ma tranquilla che anche io tifo per loro! 😉

  56. io amo alla follia
    grey’s anatomy, private practice, low e order svu e ncis!!
    ahahah guardo sempre le repliche!!

  57. Ho rivisto almeno un paio di volte Lost e Grey’s Anatomy…le migliori! Anche Csi mi piace molte, ma ultimamente ho scoperto Modern Family e non posso fare a meno della loro pungente ironia!

  58. Nel passato ho adorato Buffy, Alias, Spartacus e Breaking Bad.
    Ora tra le mille serie che seguo (il mio CAT ne porta 66) le preferite sono The Good Wife, Person of Interest, Justified, Sons of Anarchy e Doctor Who.
    Mi piace molto anche Arrow, anche se rispetto alle altre il livello di sceneggiatura e recitazione è inferiore.
    Sul versante comedy mi piacciono molto Community, Brooklyn 99 e Modern Family.

    Delle serie che segui ho mollato OUAT e Revenge perchè stavano diventando inguardabili!

  59. le serie horror non le amo molto preferisco CSI, criminal minds,life, grey’s anatomy, lipstick jungles (peccato ci siamo state poche stagioni) Dexter, The Mentalist, closer, anche io adoro le serie tv, proprio bello questo post

  60. Io sono una drogata di serie tv…ne ho seguite tante in passato,le attuali sono Arrow,The Vampire” nn posso più vivere senza i fratelli Salvatore” Supernatural,e aspetto con trepidazione la nuova stagione di Grey’s Anatomy ,infine Hawaii-five o!

  61. Le mie preferite sono Once Upon A Time, Once Upon A Time In Wonderland, Glee (anche se la quinta serie è un po’ una delusione), Diario di una nerd superstar, How I met your mother, Reign (che consiglio a tutti 🙂 ), Scrubs e vorrei iniziare Pretty little liars. Tra quelle che ho finito ci sono Gossip Girl, Buffy, Una mamma per amica, Dawson’s Creek…solitamente prendo i link su serietvsubita oppure piratistreaming 🙂

  62. Anche io seguo Game of thrones e ho letto tutti i libri usciti finora! col mio ragazzo stiamo guardando once upon a time, e stiamo aspettando che esca tutta l’8° serie di How i met your mother, non puoi non guardarlo Clio!! In passato ci siamo visti tutto scrubs…

  63. l’ho iniziata a vedere la settimana scorsa e mi mancano le ultime 10 puntate della quinta serie…è eccezionale!! 😀

  64. Buongiorno Clioooo… Io adoro soprattutto: Once Upon a Time, Dexter, Sex & the city… Ora mi sto impallando soprattutto con Real time, Dmax e Focus. Mi piace molto anche Dynamo… fa cose impossibili!!! Baciiii

  65. A me piace Alias e al primo posto Fringe. Sono terminate tutte e due ma ora sto vedendo Fringe story che poi sarebbe la trasmissione da capo di tutte le stagioni ma io non mi stanco mai di vederlo! Ciao Clio besoooo 😀

  66. io personalmente ti consiglio Pretty little liars, new girl, breaking bad, how i mey you mother, spartacus ma SOPRATTUTTO ARROW!!!!!!! quest’ultima è alla seconda stagione ma merita tantissimo, ha una trama appassionante e non ne posso più fare a meno.. anche di pretty little liars sono drogata! new girl è molto carina come serie, spassionata e allegra.. invece questo mese volendo vedere la nona stagione di how i met your mother ho ricominciato a vedere il telefilm tutto daccapo.. certo è lungo ma sono belle puntate =) spero che i miei consigli ti siano utili =)

  67. Io seguivo gossip girl,sex and the city, una mamma per amica e greek la confratermita… mentre ora sto seguendo castle e criminal minds… vorrei anche guardarmi tutte le stagioni di how i meet your mother ma ce ne sono davvero tante quindi non so se le inizierò… prima che conoscessi i siti di streaming guardavo in tv anche csi he però ho abbandonato dopo la 7 stagione e mi piaceva molto anche cold case solo che l’avevano sospeso per un po’ e quindi mi sono persa alcune puntate e guardavo anche one tree hill(solo perchè c’era chad michael murray ;P) anche se poi non l’avevano più fatto vedere quindi mi manca qualche stagione…. Clio tu guardi tutto in lingua originale o anche in italiano?

  68. A me piacciono un sacco big bang theory, 2 broke girls,2 uomini e mezzo, mike e molly e better with you e delle serie finite una mamma per amica alias gilmore girls, streghe alias charmed e friends!!!!! 😀

  69. le prime 9 puntate dell’ottava serie sono già in italiano, per il resto le altre dell’ottava e anche metà della nona stagione sono già in sub-ita.. perchè non le guardate così?? a me piace molto sentire le voci originali.. =)

  70. Clio hai perfettamente ragione riguardo la programmazione dei telefilm sulla tv italiana!!!non mandano mai con regolarità le stagioni di una serie tv e se lo fanno c’è da aspettare anni! adesso con il computer è tutta un’altra cosa e per questo sono diventata una telefilm-dipendente! 😀 ne seguo parecchi ma le mia top 5 è : games of thrones (spettacolare) ,the big bang theory ,new girl ,girls e ground floor che ho scoperto recentemente ed è anche appena finita la prima stagione! 🙂

  71. Anche io adoro once upon a time e mi piacerebbe vedere once upon a time in wonderland…altre serie che ho adorato fin dall’inizio sono criminal minds e the mentalist

  72. anch’io seguo The Vampire Diaries e mi piace molto ma concordo con te, la stanno tirando un pò per le lunghe questa quinta stagione…e poi sempre in streaming seguo Grey’s Anatomy! Sto seguendo la decima stagione…è la serie in assoluto che mi piace di più!!! 🙂

  73. Post bellissimo!! Anch’io sono dipendente dalle serie tv! Ora sto vedendo white collar e desperate housewives! Ma voglio proprio iniziare once upon a time in wonderland (non sapevo che esistesse!! Grazie clio!)

  74. Anch’io sono da sempre una serie dipendente ☺️ Di quelle passate le mie preferite restano:
    – Gilmore Girls
    – Friends
    – Sex and the city

    Ora ne seguo tante ma tra tutte scelgo:
    – Downton Abbey (la mia preferita, semplicemente perfetta!!)
    – Castle
    – Once upon a time
    – The vampire diaries (ma concordo, la stanno tirando troppo per le lunghe.. Mancano gli zombie e poi si è visto di tutto in quella cavolo di Mystic Fall. Bello lo spin off The Originals

    La lista sarebbe ancora molto lunga, meglio che mi fermi qui

  75. Io sto seguendo solo arrow…nn sono molto x queste serie televisive…ma tu hai un listone…cm fai?! Ahahahaha
    Baci

  76. clio, non ti piace grey’s anatomy???? è la mia passione *_* ma in generale tutte le sit com e le serie tv sono il mio passatempo preferito… guardo how i met your mother, new girl, the big bang theory, modern family, breaking bad… ho concluso lost, chuck, sex and the city e less than perfect… sono una vera serie tv-addicted 😛

  77. Ciaoooo!! Ora sto seguendp Arrow, the tomorrow people e the big bang theory. Tra quelle finite gossip girl, teen wolf. Ho abbandonato How I Met Your Mother perchè sta diventando troppo lunga, mentre ho iniziato da poco a seguire NCIS.

  78. Ciao!! Anche io guardo Once Upon a Time e Once Upon a Time in Wonderland.. Poi guardo Big Bang Theory (mi fa morire dal ridere), The following e Da Vinci’s demons.. Delle vecchie serie invece guardavo Gossip Girl, 90210, Lost, Touch, OC, Una mamma per amica e Settimo cielo! Di telefilm italiano invece seguo solo i Cesaroni!

  79. Ciao Clio.. è stata una sorpresa sapere che sei appassionata di serie tv 🙂
    è stato altrettanto bello sapere che vediamo quasi gli stessi telefilm… oltre Ravenge, the vampire diaries, the originals, gossip girl io seguo anche:
    – teen wolf
    – diario di una nerd superstar (che in america credo si chiami awkward)
    – pretty little liars (stupendo a certi livelli) e il suo spin-off RAVENSWOOD
    – grey’s anatomy ( in un mese circa ho visto dalla 1° alla 100° puntata più o meno).
    quando avrò terminato con queste ne troverò sicuramente delle altre 😛

  80. Io qualche anno fa (quando ero più giovane) mi vedevo una mamma per amica ma dopo essendo io un’amante di libri, dopo aver letto il diario del vampiro, ho scoperto che esisteva una serie tv ispirata al libro (anche se devo ammettere che moltissime cose sono completamente diverse) e mi sono appassionata tantissimo a questa serie! Anche io la seguo in streaming ma, non sapendo bene l’inglese e odiando i sottotitoli, preferisco aspettare che esca in italiano quindi per il momento mi sono fermata alla quarta stagione ma non vedo l’ora di potermi vedere la quinta!!! Essendo correlato a the vampire diaries sono interessata anche a guardarmi the originals, ma ovviamente aspetto che esca completamente in italiano!!

  81. è fantastico scoprire che sei un’appassionata di serie tv.. anche io li adoro tanto per esempio anche io seguo the vampire diaries, the originals e ravenge.. in più amo da morire Pretty Little Liars e il suo spin-off ravensowwod, grey’s anatomy, teen wolf e diario di una nerd superstar (che in america dovrebbe chiamarsi awkward)
    appena avrò terminato con queste ne vedrò sicuramente di nuove 😀
    bisou, Ilaria

  82. Aaaahhhh che bello l’argomento dei telefilm <3
    Io AMO LETTERALMENTE Grey's Anatomy, è la mia serie tv preferita, anche se quest'ultima stagione (decima) mi sta deludendo un po'! Secondo posto The Vampire Diaries (si può non amarla con quel bonazzo di Ian??? :P) e The Originals…ho visto anche tutta Gossip Girl, Una mamma per amica e molte altre.. e a breve inizio Lost, ne ho sentito parlare bene da tutti 🙂

  83. Io purtroppo non sono una grande fan dei telefilm,ne ho cominciati tanti ma non sono mai andata oltre la prima,massimo seconda stagione..a lungo andare mi scoccio e mi perdo via,è più forte di me xD devo dire che ho seguito con buona costanza Gossip Girl anche se le ultime due serie le ho guardate proprio alla cavolo.
    Però Clio una serie tv che dovresti guardarti(anche se oramai è finita)e non dovresti perderti è SCRUBS!!!!Io AMO letteralmente quel telefilm,l’unico di cui sono riuscita a guardare tutte e 8 le serie!E’ fantastico un mix tra comicità e serietà perfetti!
    Ovvio questo lo puoi guardare se ti vuoi fare qualche risata in più,io lo trovo fenomenale 😉

  84. Clio, io sono malata di serie tv… guardo ogni sera 3/4 puntante delle mie serie preferite… la mia preferita del momento è The big bang theory, da scienziata non poteva essere altrimenti ;), poi adoro Once upon a time, New girl, Mike&Molly, Melissa & Joey, Happy Endings …e tante tante tante altre =D

  85. Tra quelle più recenti Grey’s anatomy in assoluto, ho seguito molto Desperate hausewife,e 90210(la nuova serie)The o.c….. Tra quelle più vecchiotte Roswell, Dawson creek!!

  86. once upon a time bellissimo, poi how i met your mother (le prime stagioni), Revenge, e castle 🙂 invece sons of anarchy?? qualcuna di voi l’ha vista?

  87. Ho una relazione di amore-odio con le serie tv, ne ho cominciate moltissime, adorate per le prime 2 o 3 stagioni e poi subentra la noia….non so se sono io che mi stufo o è il fatto che dopo un tot le idee brillanti degli autori cominciano a scemare e diventano tutte un po’ una roba trita e ritrita. Mi è successo con Vampire Diaries (abbandonato all’inizio della 4° stagione, non si poteva più guardare), Dottor House, Gossip Girl (guardato religiosamente fino all’ultima stagione, non l’ho nemmeno finito perchè ormai sembrava beautiful) e The Mentalist.
    Adesso sto guardando e apprezzando molto Sherlock Holmes, Games of thrones, Breaking Bad e New Girl. E in passato ho amato Scrubs.
    Serie più odiata di sempre Grey’s Anatomy, ho trovato i personaggi prodigiosamente idoti, delle specie di adolescenti in delirio intrappolati nel corpo di medici adulti, non fa per me.

  88. Le migliori restano Lost e Fringe (fedele a J.J. ehehe), Homeland mi ha molto presa all’inizio, ma l’ultima stagione mi ha un po’ delusa a dir la verità…al momento sto guardando The Americans (serie di spionaggio, ambientata durante la guerra fredda) e il fantastico House of Cards!!!

  89. Adoro once upon a time in entrambe le versioni, ma concordo con Clio che nell’originale con la terza stagione si siano un po’ persi…le altre serie tv non le conosco, ma seguo Castle che mi piace molto e Ncis.

  90. Game of Thrones, The Big Bang Theory, How I met your mother (la mia preferita), 2 Broke Girl$, Pretty Little Liars, Glee e The Carries Diaries!
    Ho scaricato ma devo ancora iniziare Sherlock e Breaking Bad!!
    Tra quelle finite: Sex and the City e Gossip Girl!
    Lo spin-off di Once Upon a Time mi interessa perché anche a me piace molto Alice nel Paese delle Meraviglie, adesso me lo vado a scaricare 😀

  91. Concordo su quasi tutto il tuo elenco, ma aggiungo:
    Beauty and beast (protagonisti bellissimi e trama travolgente)
    Le streghe di east end (storie di magia)
    i vari csi
    the following
    elementary (Sherlock Holmes dei nostri giorni)
    queste sono quelle che seguo ora. Baci

  92. Le mie preferite del momento sono; game of thrones, once upon a time, downton Abbey. Di quelle finite ho adorato ghost whisperer, streghe, medium e sex and the city, se vogliamo andare ancora più dietro da gli anni novanta fino ai settanta, allora; X-files, quantum leap (in viaggio nel tempo), mc gyver, magnum p.i., e altre.

  93. Ah ah e rido perche il mio pc ormai ci mette ore x accendersi per quant e pieno di telefilm (ma anche cartoni)io amo snvhe lie to me e anche se un po banale teen Wolf

  94. Secondo me dipende molto da quello che si è abituati a guardare!
    Prima di guardare serie davvero di qualità (e intendo a livello di regia, sceneggiatura, scrittura ecc) non mi rendevo conto di quali serie non reggono il confronto!

    Ma a parte questo, Arrow mi piace tantissimo anche se non vincerà mai nessun premio 😛 La trovo la serie sui supereroi miogliore che abbiamo mai fatto!

  95. non mi piace guardarle sottotitolate, perché starei tutto il tempo a leggere i sottotitoli invece che a guardare quello che succede! =P aspettiamo che escano tutte le puntate così le guardiamo tutte più o meno di seguito, anche se la prima non abbiamo resistito e l’abbiamo già guardata! ti dirò che ho provato a guardare qualche puntata vecchia in lingua originale, ma non ho capito quasi nulla uffi!!

  96. Io ero fissata con O.C. e Desperate Housewives. Poi adoro la sit com ” The Nanny” ovvero la mitica tata Francesca Cacace che guardo ormai da quando avevo 10 anni. Adorabile… Clio ma le guardi in Italiano o in Inglese?? Io spesso le guardo in lingua originale. Un buon metodo per unire l’utile a dilettevole! 😉

  97. Vorrei una sincera opinione su Game of Thrones: non l’ho mai vista e sono indecisa se imbarcarmi in questa serie. Soprattutto: dovrei prima leggere i libri? Aspetto vostri consigli.

    Ora non guardo più serie però ero fanatica di Grey’s anatomy, la quinta stagione l’ho rivista 3 volte mentre dalla 7 in poi ha perso fascino tant’è che la nona non l’ho neanche vista. Inoltre mi sono vista tutte e 6 le stagioni di Gossip girl anche se le ultime 3 potevano tranquillamente cestinarle. Regna sovrana nel mio cuore “Una mamma per amica”, tutte le stagioni bellissime persino l’ultima, cosa molto rara nelle serie tv.

  98. Ciao Clio, devo dire che molte serie tv(la maggior parte devo dire!) le seguo anche io! e visto che in italia escono dopo una vita ormai sono un paio di anni che le seguo sottotitolate!! Anche io come te seguo dei telefilm per così dire da maschio solo che a differenza tua ne seguo un tantinello di più!!
    Come te seguo:
    – American Horror Story e devo dire che le prime due stagioni sono state magnifiche quest’ultima stanno mettendo un pò le cose a caso secondo me!
    – Bates Motel (non vedo l’ora che riprende!!) mi è piaciuta un sacco la prima stagione!
    – The Vampire Diaries l’ho amato nelle prime stagioni ma ultimamente mi ha proprio annoiato lo sto vedendo perchè non mi piace lasciare telefilm in sospeso senza una fine!
    – The Originals lo trovo magnifico e anche io lo preferisco a The Vampire Diaries.
    – Once Upone a Time è vero che ha perso un pò di quel fascino iniziale ma è comunque una serie intrigante perchè in ogni puntata scopri qualcosa sui personaggi.
    – Once Upone a Time in Wonderland non so ancora se mi piace oppure no perchè come storia io adoro Alice ma vedo l’ambientazione troppo falsa e non mi fa impazzire questo.
    – Revenge lo sto amando profondamente tutti quegli intrighi, quei colpi di scena credo che al momento è la serie televisiva che mi sta maggiormendo appassionando!!

    Poi Clio visto il genere che ti piace te ne consiglierei qualcuno che fa proprio al caso tuo:
    – Visto che sei cresciuta con le fiabe dei fratelli Grimm non puoi non vedere il telefilm Grimm!Questo telefilm parla dei personaggio delle fiabe, ossia lupi, porcellini, streghe ecc. che non sono solo personaggi delle fiabe ma sono persone del mondo reale.
    – poi c’è Supernatural, dove ci sono mostri, demoni, fantasmi, streghe e angeli e cacciatori che aiutano a salvare persone ignare dell’esistenza di questi “esseri”
    – poi Hannibal, che si basa sulla storia di Hannibal è magnifico, ci sono uccisioni, giochini mentali bello bello bello
    – poiiii c’è Whitches of the East End, che è un pò una versione moderna del telefilm Streghe(che ho stramato da piccolina!!) però con una storia differente e senza angeli bianchi ma questa prima stagione è bellissima aspetto con ansia la second stagione!!
    – ed infine(te ne potrei dire moltiiiiiiiii altri credo che seguo troppe serie tv!!) è Sleepy Hollow che unisce il fascino della storia con il sovrannaturale,è veramente bello.

    Ed infine seguo: Pretty Little Liars, Ravenswood, 2Broke Girls, Dads, Switched at birth, The Mindy Project, The Big Bang Theory, True Blood, Orange is The New Black, New Girl, Miranda, Glee, Dracula, The Carrie Diaries, the Neighbors, Arrow, Hart of Dixie, Beauty and the Beast, Awkward, Camp, Da Vinci’s demons, My mad fat diaries, The Vineyard, Suburgatory.

    E le serie tv terminate: Gossip Girl, Ghost Whisperer, The Client List, Merlin, Fringe, Streghe, Buffy, Chuck, Go On, Touch, Jane by Design.

    Ed ho fatto già una lista con le serie da recuperare appena posso!! Per non parlare del fatto che essendo molto curiosa se esce una nuova stagione e la trovo interessante la inizio!!

  99. Grande argomento oggi…sn pazza x le serie tv….sn una droga x me!! Clio nn dirmi ke nn srgui grey s anatomy? E la mia preferita in assoluto!! Poi.desperate housewife.lost ( un viaggio mentale da panico), revenge ke su sky qua da noi dara la 3 serie da marte 28 gennaio e ke nn m xdero.dexter ho guard sl la prima ma con fatica xke stavo un po male.vapire diaries m piace ta ta.sto aspett la 5 serie.dott house immancabile…..al mome nn m viene in mente altro ma nel caso t dico!! ! Cavolo clio sei coraggiosa ne guardi certe belle forti…io purtr nn ce la faccio xke dp sto male…m vedo le cose viste davanti in altri mone e c penso…nn mfan star bene quindi evito!!

  100. ciao, anch’io guardo un sacco di telefilm, ho adorato sex&city e lost (che ogni tanto riguardo). Tra quelle attuali mi piacciono molto Homeland, Scandal (avvocati,Cia e intrighi alla casa bianca) e Shameless che è il mio preferito anche se in Italia è poco conosciuto , è una tragi-comica famiglia con padre alcolizzato e drogato ma simpaticissimo.

  101. Ciao!! Anch’io guardo tantissssssimi telefilm!!! Di quelli finiti mi piacevano molto Dottor House, Una mamma per amica, Gossip Girl, O.C.,Heroes, Ugly betty, One tree hill, Buffy, Angel, Moonlight, Roswell, Prison break, Smalville…ogni volta che ci sono repliche le guardo!!! Oltre a quelli vecchi tipo Beverly Hills..Dawson Creek, Friends, Seven Even…come dimenticarli :-)))) Poi non so se hai mai visto Ultime dal Cielo quello del gatto che ogni mattina porta al protagonista il giornale del giorno dopo in modo che lui leggendolo aiuti le persone in pericolo…era bello!! Invece Sex and the city ho tutte le puntate e devo cominciare a vederle perché le ho viste solo a pezzi mai tutte bene per intero e sono curiosa di capire bene la storia!!!
    Quelli che sto guardando adesso, o di cui sto aspettando escano nuove puntate, sono Vampire Diaries e Originals che esce su Mya a febbraio!! poi Royal Pains, Hart of dixie (quest’ultimo è proprio divertente!!!), a passo di danza, 90210, Pretty Little Liars, Grey’s Anatomy,Carrie Diaries,Dallas, Arrow e Tomorrow People!!!
    Non so se ne ho dimenticato qualcuno..comunque adesso da appassionata di film horror mi guarderò anche The walking Dead e American Horror Story!!!
    Poi direi basta…anche perché con la mia passione ho contagiato anche il mio fidanzato tanto che adesso ne trova anche lui di telefilm che gli piacciono…così tra tutti e due ogni sera abbiamo qualcosa da vedere….!!!!
    Buona giornata a tutte le dipendenti da telefilm :-))))))))

  102. Guardo un po’ di tutto ma soprattutto amo le serie tv divertenti, che mi rilassano. Come The big bang theory, Scrubs, 30 Rock, i cartoni (southpark, american dad, griffin), The Office, Monk..

  103. La mia preferita è once upon a time anche se come dici tu la prima serie non la batte nessuno, vorrei vedere once upon a time in wonderland penso che la scaricherò :). Poi sto vedendo Glee ma devo dire che queste ultime serie sono davvero noiosette il vero Glee sono le prime tre serie, stupende. Le serie che per me rimarranno nella storia sono Dawson’s Creek (anche se ormai l’hanno trasmetta 100 volte in tv), One Tree Hill, Buffy, Streghe e Sex and City. Le seri che rivedo con piacere sono Gossip Girl e Sex and City. BEsoooo*

  104. Io sto amando PLL, ovvero pretty little liars…bellissima, più che horror però mette un’ansia tremenda!!!

  105. Adoroooooo i telefilm, io guardavo sempre Buffy, Lost, Fringe, Beverly Hills 90210, però le mie preferite erano quelle storiche tipo i Tudors e i Borgia tutte ormai concluse. Di quelle ancora in onda adoro 2 Broke girls perchè fa troppo ridere, le protagoniste sono simpaticissime mentre the Vampire diaries l’ho abbandonato dopo la seconda stagione perchè mi aveva stufata e poi vogliamo parlare di Hannibal? E poi c’è CSI, che nonostante gli anni passati non smette di intrigarmi 😀

  106. Io sono drogata di telefilm… i miei preferiti in generale sono stati Desperate Housewives e the OC, mentre ora sto seguendo Hart of Dixie, con Rachel Bilson (Summer di oc), che mi piace un sacco e how i met your mother. ho adorato la prima serie di american horror story ma di notte non facevo altro che fare incubi e la seconda non l’ho più guardata 🙁

  107. Breaking Bad,Oz,Prison Break,Doctor Who,Lie to me,Big bang theory,Lost,Il trono di spade,The walking dead (Clio ti STRA consiglio anche il fumetto),

  108. Anche io le adoro! ho iniziato a vedere walking dead e il trono di spade ma purtroppo li ho persi su sky e recuperarli è un casino! chi mi consiglia dove poterli vedere in streaming?

  109. Le migliori sit com How I Met Your mother e big bang theory. Simpson tutta la vita. Per le fiction, american horror story, true Blood e trono di spade. Quelle criminali e quelle con i medici, proprio non le reggo!!!!!!!!!

  110. Anch’io sono dipendente dalle serie tv. Love,love,love. Ne guardo tantissime, tra le mie preferite Teen Wolf, Homeland, The Walking Dead, Arrow, Bates Motel, Pretty Little liars, Hart of Dixie e Castle. Riguardo The Vampire Diaries anch’io non la trovo coinvolgente come le prime stagioni.

  111. Anche a me Coven di Anerican Horror Story non mi sta piacendo…la seconda stagione invece l’ho trovata bellissima!

  112. Seguo tanti telefilm, ho perso anche il conto!!comunque ultimamente sono molto presa da Once upon a time, Game of thrones e Arrow, dove il protagonista non è niente male…;D;D

  113. Breaking bad tutta la vita!
    Scoperta grazie a Giuly, Makeup Delight! L’ho amata dal primo episodio! Ed è stata un’ottima alternativa in attesa che ricomincino la stagioni di the Walking Dead e Games of Thrones!

  114. La mia serie preferita è Criminal Minds:) poi c’è NCIS, Castle, Hawaii Five-0…sempre su temi di genere poliziesco o criminale

  115. breaking bad .. tasto dolente,.,…. claudio l’ha amata .. io sono arrivata alla 4 stagione ma mi addormentavo sempre… non mi ha preso:-(.. ( lo so sono una delle poche eheh!!!)

  116. Io di Beverly Hills 90210 non perdevo una puntata, ricordo che avevo anche l’album con le figurine…ahahahahah! Però il grande amore è per Sex and the city, guardo ancora tutte le repliche, e più lo replicano più lo rivedo, tipo maniaca.. :-D!

  117. Quando ero bambina (e non parliamo di tanto tempo fa) ero una fanatica di Streghe: l’ adoravo alla follia! Negli ultimi tempi invece mi sono appassionata a Game of Thrones ed ho letto tutti i libri finora pubblicati (speriamo che zio Martin si sbrighi a scrivere gli ultimi due!!!!). Io amo Game of Thrones, è stupendo!!!!
    Ho guardato anche American Horror Story ma ho trovato le prime due serie talmente stupide e poco particolare (mi sapevano di Già visto, molto prevedibili gli eventi) che non son riuscita a guardare la 3. Una serie molto simpatica invece che non necessita di troppa “applicazione mentale” è Misfits.
    A breve comincerò a guardare Breaking Bad: dicono sia bellissima *-*

  118. noooo BREAKING BAD è trooooppo bella! non puoi deludermi così Clio 🙁 non so decidermi fra Breaking Bad e Game of Thrones… per me sono decisamente alla pari!

  119. Adorooo Breaking Bad!!! Stavo proprio per consigliartela! Peccato che non ti abbia preso… Io non smetto di pensare a Walt e Jessie!!! 😀 comunque concordo su Game of Thrones… Anche io sto leggendo i libri!!!!

  120. concordo su games of thrones anche io mi sono comprata i libri x nn aspettare!!! ed su twd infatti aspetto con ansia il 9 febbraio x vedere cosa accade!!!!!!!!!!!!!!!! Per quelle piu romantiche ovviamente gossip girl ma quella che adoro e con cui sono cresciuta è streghe!!!!!!!!!!!! Per il resto sarei interessata a Spartacus non dovrebbe essere malvagia…

  121. Adoro le serie tv! Castle, NCIS e NCIS LA, Person of interest, Criminal minds, Grey’s, White collar, Sherlock, Elementary, The mentalist, The following sono solo quelle che mi vengono in mente ora 😀 adoravo ER e Sex and the city

  122. Molte delle serie che segui tu sono quelle che seguo anch’io. Concordo con TVD,ho mollato quest’ultima stagione perchè è diventata inguardabile,e l’ho sostituito con il ben superiore The Originals! Once Upon a Time mi aveva persa con la seconda stagione,ma la terza mi sta piacendo tantissimo.
    Game of Thrones,come non amarlo? Credo sia una delle serie qualitativamente migliori degli ultimi anni.
    Il mio lato nerd,invece,si è impossessato di me quando con poca convinzione iniziai Doctor Who..ero curiosa di capire cosa avesse di tanto speciale,ma sinceramente ero poco attratta dall’idea. Poi l’ho visto,e ormai non me ne stacco più!
    Io sono una fan del genere,ma ti consiglio The Blacklist: splendida trama,splendidi attori! E ho recentemente scoperto Orphan Black,show un po’ di nicchia ma con un’attrice protagonista spaventosamente brava,e una trama che mi ha presa dalla prima puntata!
    Buona giornata Clio!

  123. io non sono proprio una patita di serie tv, ma ce ne sono alcune che mi hanno creato una vera e propria dipendenza:
    Sex and the City
    Torchwood (spin-off di Doctor Who)
    Black Mirror (serie inglese, in Italia escono un po’ di episodi una tantum su Sky)
    NCIS
    Castle
    Per queste sono proprio fissata!!!! 🙂

  124. da pochissimo mi sono appassionata a Game of Throne,adoro il personaggio del folletto! concordo a pieno con te per quanto riguarda TVD arrivati alla quinta stagione sta stufando,la trama è troppo incasinata e senza senso mentre TO è molto più interessante. nella mia lista oltre gossip girl,sex and the city ci sono anche streghe, desperate housewife e l’immancabile GREY’S ANATOMY giunto alla decima stagione ( devo dire molto bella!)

  125. ciao a tutte. anch’io ne guardo tantissime. concordo sulla tua opinione sia x quanto riguarda i diari dei vampiri che once upon a time. bellissimi ma si sn persi nei meandri del destino. ora sto portando avanti alcune serie: grey s anatomy, che la volpacchiotta di shona rhimes ( la scrittrice )farà uscire la prox puntata fra un mesetto -_- , the mentalist oltre all attore bella trama e lui è bravissimo, e alla fine arriva mamma, bello :), vabbè oltre alle altre 2 appena citate.
    nikita lo consiglio a tttt. 4 serie fatte bene, lo hanno portato a termine e non stanca.

  126. Sex and the City… Senza ombra di dubbio. Sto pure acquistando tutti i cofanetti dvd di ogni stagione. 😀

  127. Non posso che concordare per The Walking Dead, Game of Thrones, Once Upon a time e The Vampire diaries ^_^ Io mi sono sognata parecchie volte in mezzo agli zombie…pauraaaa 😀

  128. dimenticavo: una mamma per amica! ormai sono anni e anni che guardo le repliche e non mi stanco mai!
    diciamo che sono una tossica di serie tv americane!

  129. anch io ho la lista dei telefilm da guardare e della puntate che ho già visto di ogni singolo telefilm ( visto che ne sto seguendo alcuni)

  130. Sono un’appassionata di telefilm, ne seguo tantissimi! quindi cerco di farla breve e dire le mie preferite 😀
    Ho iniziato da poco GOT è mi sta prendendo tantissimo! poi Reign, The vampire diaries e PLL.
    E ho amato Streghe e Lost in passato!

  131. Io sono un’appasionatissima di tutte le serie poliziesche, ma le mie preferite in assoluto sono criminal minds e the mentalist.
    A metà ci sta pretty little liars, che nonostante sia una “teeny series” come le chiamo io, mi fa impazzire, anche e soprattutto per i costumi e il make up, sempre molto interessante.
    Per quanto riguarda le serie comiche, seguo con assoluta costanza two broke girls, e how I met your mother, mi spezzano!
    Serie abbandonate? White collar (troppa ansia ogni volta, ma per lui ne varrebbe la pena) e new girl è sulla strada per diventarla: mi sembra la stiano un po’ tirando per le lunghe per niente..

  132. Anche io ero una fan accanita di the vampire diaries e revenge e anche se continuo a seguirle, direi che mi hanno un pò stufato!
    Non puoi perderti Scandal!! è stupendo!
    Un bacio clio!
    Bea

  133. La mia serie preferita in assoluto è stata “una mamma per amica” anche se da classica romanticona avrei preferito un finale diverso per Rory.. The Vampire Diaries l’ho sempre seguita (e devo dire che in lingua originale rende meglio), ultimamente sta stufando anche me perchè stanno allungando la storia ma è priva di interesse.. Sono fan sfegatata di Grey’s Anatomy, ma vale lo stesso discorso dei vampiri, anche se devo dire che in qualche episodio si sono ripresi.. Mi sto appassionando a The Carrie Diaries, ho letto entrambi i libri ma la serie è molto più divertente:) è per teenager ma mi piace molto:) Mi è piaciuta tantissimo anche Everwood che sto registrando su Italia1 per rivederla:) Gossip girl era carina, ma forse troppo diseducativa (sesso, droga e affari loschi per dei liceali).. Seguo anche Sleepy Hollow che è intrigante:D Insomma, anch’io sono una “malata di serie tv”

  134. Di quelle che hai citato, guardo American Horror story, Homeland, The walking dead, Bates Moel e mi appresto a guardare Games of Thrones. Poi guardo anche Greys anatomy e Parenthood che adoro!

  135. Anche io ho seguito gossip girl e dexter…anche se su quest’ultima ci sarebbe da discutere, riguardo a homeland…l ho amata! Parlo al passato per un motivo solo…che non so se dirti perchè non so dove sei arrivata ahahah ps guarda criminal minds…il top

  136. Clio se dovessi scriverti tutte le serie americane che ho visto e che seguo settimanalmente, non basterebbero i caratteri ahahahahah

  137. Fedele a Grey’s, ma ciò che mi ha davvero presa ultimamente è DOWNTON ABBEY. Le prime due serie sono un capolavoro della cinematografia da piccolo schermo, sceneggiatore e due dei protagonisti avevano già un premio oscar (maggie smith assoluta❤️) e la storia di aristocratici nell’epoca della fine dell’aristocrazia, intrecciata con quelle della servitù e dei domestici è di massimo successo. In più la cura dei dettagli rende tutto perfetto, dai costumi agli ambienti alla fotografia. Tutto bellissimo. La terza serie già ha preso dei caratteri un po esagerati, dati dall’abbandono di alcuni membri importanti del cast. Spero la quarta ringrani la marcia delle prime due. Poi adoro le sit com divertenti: friends uber alles, ma recentemente ho una vera malattia per Big Bang Theory!!! E tu clio? Niente risate fuori campo?! 🙂

  138. Clio pensa che io ho visto tutte le puntate di LOST in streaming in qualche mese dopo aver visto il tuo Draw My Life! Colgo l’occasione per ringraziarti perchè l’ho amata! 😀

  139. io adoro The vampire diaries, grey’s anatomy, once upon a time e the originals!
    mi anche è piaciuta molto gossip girl!
    le serie tv americane sono le migliori!

  140. Anche io sono malata di Game of Thrones! Ho giusto terminato la lettura di TUTTI i libri quache giorno fa! Che dire… non vedo l’ora di leggerne ancora! La cosa peggiore è che fidanzato e amici seguono solo la serie tv, cosicchè io che ho letto tutti i libri ora SO e muoio dalla voglia di parlare, ma non posso farlo con nessuno!!! XD

    A che libro sei arrivata, Clio?

    Altre serie che ho adorato: I TUDORS (con quel gnoccolone di Jonathan Rhys Meyers), e DOWNTON ABBEY (bellissime le atmosfere, i luoghi, i costumi e, naturalmente anche la storia!).
    Per quanto riguarda le serie tv più ridanciane assolutamente da vedere BIG BANG THEORY e HOW I MET YOUR MOTHER (quest’ultimo ci ha messo un po’ per prendermi, ma ora non ne posso più fare a meno!).

    Per le super romanticone appassionate di Jane Austen consiglio vivamente “LOST IN AUSTEN”, in Italia non è uscito, perciò si trova solo in inglese con sub, ma è meraviglioso: romantico e ironico allo stesso tempo.

  141. stessa cosa anche per me riguardo Breaking Bad, ma fidati, l’ultima è assolutamente da non perdere!! Per quanto riguarda Game of thrones sei grande, ho talmente adorato la serie (e soprattutto Daenerys 😉 che ora sto leggendo tutti i libri per la seconda volta!

  142. Ciao Clio! Anche io sto diventando una vera appassionata di serie tv…quelle che però non vedrei mai sono quelle di vampiri…non mi appassionano affatto!!! Noto con dispiacere però che non hai menzionato due delle mie serie preferite : Ghost whisperer e How I met your mother! Le adoro!!! Tu non le hai mai seguite?? Un bacio 🙂

  143. Io amo vampire diares ma sn patita di desperate housewives. …qnt risate ni ha fatto fare qst serie nn hai idea e amavo streghe e the oc. Once upon a time ho visto qualche puntata ma dp un po è diventata tr intrecciata e mi veniva il mal di testa a seguirlo XD

  144. la tv la guardo pochissimo e i telefilm non riesco mai a seguirli, però devo dire che mi fa spaccare Big Bang Theory XD

  145. Ciao Clio! Bellissima game of thrones! Settimana scorsa era il compleanno del mio ragazzo e gli ho regalato il cofanetto in bluray, così ora ce le stiamo riguardando. I libri sono spettacolari! Molto bella anche Sherlock! Benedict cumberbatch è bravissimo e sono riusciti ad attenersi molto ai libri! Un’altra serie che mi piace è the big bang theory! Divertentissima. Mi piacevano molto anche gossip girl e veronica mars, che purtroppo sono una finita e l’altra incompleta! Ho invece smesso di guardare how I met your mother perché non nw poteco più, non arrivava più a una fine!

  146. Allora non sono l’unica a non essere stata presa da Br Ba!! Clio mi consoli!!
    l’ho vista fino alla fine con il mio ragazzo (super entusiasta) ma non mi ha mai preso veramente

  147. Moltissime delle serie che segui o hai seguito sono anche tra le mie preferite, vedi: Game of Thrones, The Walking Dead, Dexter, Sex and the city, The Vampire Diares e Lost. Ma assolutamente ne devo aggiungere alcune:
    1) Grey’s Anatomy, le storie di alcuni chirurghi di un ospedale di Seattle da quando cominciano il tirocinio fino a che non diventano strutturandi tra amicizie e amori che s’incrociano.
    2) One Tree Hill, storia di un gruppo di ragazzi che vive in un paesino (Tree Hill) dal liceo fino alla maturità, incentrata sul rapporto tra 2 fratellastri e sul mondo del basket.
    3) 666 – Park Avenue, ambientato in un condominio lussuosissimo a New York dove succedono cose stranissime, tra magie ed esoteria, ci lavora tra l’altro Terry O’Quinn, il John Locke di Lost.
    4) The Following con Kevin Bacon, parla di un serial killer che crea una specie di setta formata da altri serial killer, ho visto la 1 serie che mi è piaciuta, ora spero che la 2 non deluda.
    5) Friends, forse avrei dovuta metterla per prima, l’ho amata, adorata, ancora oggi mi rivedo le puntate e rido ancora come una scema. Ross e Rachel saranno sempre la mia coppia-esempio.
    Ed ora vorrei cominciare a vedere Breacking Bad, che sta alla 5 o 6 serie e che ha vinto tantissimi premi. Molti miei amici me ne hanno parlato benissimo e pare sia tra le serie più belle degli ultimi anni 🙂

  148. adoroooooooo i telefilm…tra quelli che ancora ci sono NCIS, Hawaii five-O, NCIS LA, tra quelli purtroppo finiti ER medici in prima linea, una mamma per amica, One tree hill, sex and the city, Beverly Hills 90210, Streghe, The O.C. e JAG. Devo essere sincera ma le serie nuove non mi “prendono” come quelle vecchie.

  149. anche io adoro downton Abbey, e sono davvero restata male per la morte di Matthew, per quanto riguarda la quarta serie ho avuto notizie che ci sarà ancora una tragedia (ma non una morte).

  150. Ho visto la 1 serie che mi è piaciuta tantissimo.. ma mi sono fermata quando ho saputo che l’attore principale (che io adoravo) è morto giovanissimo.. ci sono rimasta troppo male!!!

  151. Ciao Clio, a me purtroppo il genere horror e/o fantasy non dice niente,
    quindi te ne consiglio un’altra un po’ più girlie, ma affatto scontata:
    “Girls”, scritta, diretta e interpretata da Lena Dunham, una
    ventiseienne dall’aspetto normale e anche un po’ sovrappeso. E’
    ambientata a New York <3.
    Un'altra che mi sta intrippando è "Scandal", sugli intrighi della casa Bianca.
    Invece una serie da vedere con Claudio, molto divertente e ben ideata, è "My name is Earl".
    Bacioni!!!

  152. La mia serie tv preferita in assoluto è Friends! La amo e nessun telefilm sarà mai uguale! Al secondo posto c’è Grey’s Anatomy, lo adoro… Mi lascia sempre con il fiato sospeso! Poi c’è Desperate Housewives, mi fa morire! Poi altre tipo Veronica Mars, The Big Band Theory, How I Met Your Mother, Cougar Town… Tutto molto rilassate, niente di complicato!

  153. Dovresti provare Orphan Black! 10 puntate meravigliose e seconda stagione in arrivo, da restare attaccata allo schermo! Non anticipo niente, ma la protagonista (Tatiana Maslany) è davvero bravissima!
    Per il resto, Once Upon A Time ha riguadagnato i punti che aveva perso con le ultime due puntate… i pianti!

  154. anche io ho amato alla follia Gossip Girl e Sen and the City e ne sento la mancanza, delle altre non ne seguo nessuna perche ho davvero poco tempo, però vorrei iniziare Homeland.
    mi hanno consigliato anche Downtown Abbbey e Scnadal…che ne dici?

  155. Non sono riuscita ad apprezzare del tutto Game of Thrones, forse perchè amo troppo i libri e tendo a farmi disturbare dalle differenze.

    Inoltre il TF svela dettagli che per noi che abbiamo letto tutti i libri scritti fino ad adesso erano ancora sospesi e su cui si stava ancora fantasticando

    Per il resto amo OUAT e trovo la serie con Peter Pan per niente deludente, anzi, sono qui che aspetto con ansia che passino questi due mesi per rivedere Hook all’opera *__*!

    Apprezzo anche il suo speen off ma so che non è piaciuto a molti per cui si vocivera di una sospensione. Peccato, la storia tra Alice e Cyrus è molto dolce é__è

    Ai tempi sono impazzita per
    – Lost,
    – Una mamma per Amica
    – I Visitors
    – e una sopra tutti : TWIN PEAKS di David Lynch. Ha turbato tutti gli anni interi della mia adolescenza @__@

  156. Ciao Clio!!!! Tra le mie preferite in assoluto ci sono Sex and the City, the vampire diaries, mistresses (l’hai mai vista?), grey’s anatomy e poi vorrei iniziare a vedere the originals 🙂 mi incuriosisce molto 🙂 un’altra serie che adoro è NCIS!!! A te piacciono serie di questo genere? Un besoooooo :-))

  157. Anche io adoro the walking dead!! Poi vedo altre serie tv come masterchef oppure xfactor (che è finito) 🙂 io non ho mai visto the vampire diares ma penso che inizierò a farlo perchè ne parlano bene… 🙂

  158. Io ADORO Walking Dead e Lost, ogni puntata un’emozione, soprattutto per Lost, davvero fantastica!! Mi piace molto Once Upon a Time (sono arrivata alla 2° stagione però) ma una serie che mi ha preso tanto quanto TWD è Under the Dome!!!!! Ho visto per caso la 1° stagione e ne sono stata rapita!! Chissà quanto dovrò aspettare per la seconda ma Clio te la consiglio!! (da amante degli horror questa serie è figlia di Mr. Stephen King!!! 🙂 🙂 )

  159. Anche io adoro le serie tv 🙂
    Le mie preferite sono:
    Castle
    White Collar (trovo bellissimo Matt Bomer…lo so che è gay..ma mi piace lo stesso 😉 )
    NCIS
    The vampire diares & The originals
    Once upon a time
    Le streghe dell’east end (witches of east end)
    Scandal
    Terapia d’urto (Necessary roughness)
    Sicuramente ce ne sono ancora altre ma al momento non le ricordo (sarà l’età? ahahah)

  160. Visto che abbiamo li stessi gusti, ti consiglio anche Dracula con Jonathan Rhys Meyers (che è proprio un bel vedere), The Tudors sempre con Jonathan… Ma soprattutto The Following con Kevin Bacon e James Purefoy! Meravigliosa, ti tiene sempre con il fiato sospeso!

  161. Ciao Clio! io ultimamente arrivo a casa stanca e quindi non sto seguendo nulla. Le mie serie tv preferite sono CSI MIAMI, GREY’S ANATOMY E ROYAL PAINS. Ma tutte sono finite, csi miami non faranno più stagione e per quanto riguarda le ultime due aspetto le stagioni nuovo, ma nel frattempo che attendo guardo sempre delle repliche 😉 pure io sn una fan di sex and the city, amo Sarah Jessica Parker e tu? così come seguivo gossip girl, ma mia preferita ovviamente la bellissima Serena. Un abbraccio a presto

  162. Ciao! 🙂 Io non guardo nulla in streaming perchè la mia connessione non me o permette da quanto va lenta ma in tv non mi perdo una puntata di NCIS, Diario di una nerd Superstar, Vampire diareis ed Elmentary (che in tele ora non trasmettono più). Mi ero appassionata anche a The beauty and the beast, sempre sul genere fantasy-polizzesco come anche Sherlock, ma hanno interrotto la serie a metà 🙁 non riesco a soffrire criminal minds..mi mettere un terrore psicologico addosso assurdo haha In passato una mamma per amica e one three hills

  163. Scrivi su Google: The Walking Dead Streaming (per esempio) e ti escono tutti i siti di streaming. Altrimenti io vedo piratestreaming, cineblog01, italia film, filmxtutti.org, casa-cinema.tv, filmsenzalimiti.. ecc.ecc.

  164. Anche io adoro 2broke girls! E anche se mi ha un po’ stufata seguo volentieri how i met your mother! 🙂

  165. Passino le altre (molte le seguo anche io), ma Bates Motel non si può proprio vedere! In realtà, se ci dicessero che quel ragazzo non si chiama Norman Bates ma in un altro modo, il dettaglio non influirebbe assolutamente sulla storia! A parte la scelta opinabile di ambientare il tutto ai giorni nostri (Norman Bates che scrive su whatsapp non lo posso vedere ahaha), ma poi hanno violentato un po’ troppo la storia originale a mio avviso! Norman non ha mai ucciso nessuno prima della madre, non aveva fratelli e non ha mai avuto ragazze, né tantomeno fatto sesso con loro… Secondo me la serie poteva essere godibile senza scomodare Bates e famiglia, alla fine è la storia di un ragazzo introverso con problemi familiari e una madre possessiva, bon! Ho avuto l’impressione che abbiano usato quel personaggio per attirare più pubblico, i fan di Psycho (film e romanzo)… non credo seguirò la seconda stagione!
    Concordo su Once Upon a Time, mentre su AHS – Coven non so ancora cosa pensare…!

  166. le mie serie preferite recenti: GREY’S ANATOMY, ONCE UPON A TIME, ARROW, DESPERATES HOUSEWIVES, ROYAL PAINS, PERSON OF INTEREST
    Le mie serie preferite più vecchie: beverly hills, streghe, dottor house (le prime serie), tudor (solo 1 serie).
    Il trono di spade, ho guardato la prima puntata e l’ ho trovato noioso!

  167. Anch’io adoro game of thrones!!! La mia preferita al momento! E anche io sto leggendo i libri, ma con calma, me ne concedo un paio ogni due mesi circa, altrimenti leggo e basta e non studio più 😛
    Mi piace anche Once upon a time (pensavo di essere l’unica!!!), e non sapevo dello sin-off!!! Devo rimediare 🙂
    Per il resto ho sentito parlare di molte di queste serie, ma non ne ho mai seguita una. Sarà un’occasione per provare.

    Tra quelle che adoro c’è Grey’s anatomy, le prime serie sono stupende, poi anche quella si è un po’ persa. Poi due sit-com Big bang theory e How I met your mother (Clio questa dovresti vederla, è ambientata a New York ed è favolosa, io la adoro). Tra le serie di quando ero più piccola, il podio va a Dawson’s creek, senza dubbio.

  168. Concordo con te su grey’s anatomy..banale e noiosissima! Preferivo la vecchia serie ER..la guardavo con mia mamma quando ero bambina :’)

  169. per non parlare di quando decidono di toglierle dala programmazione, come è successo qualche anno fa con gossip girl su italia 1… che odio!

  170. Noooooooo io adorooooo le serie tv! Adorooo il trono di spadeeeeee sia i libri che la serie tv, lo adoro da morireeeeee! A che libro sei arrivata? Io sono arrivata all ombra della profezia!
    Poi adorooo the walking dead, è fantastico veramente bello!
    Anche homeland lo è, poi con lost che delusione, però era bello.
    Teen wolf l hai mai visto? È molto bello, e the big bang theory?
    Le serie tv sono stupende, anche più belle dei film a volte!

  171. Io sono iper appassionata delle serie tv, c’era un periodo in cui ne guardavo troppe quindi avevo deciso di finire quelle che vedevo e di non cominciare altre. Al momento seguo solo The Vampire Diaries che adoro!!! E poi Grey’s Anatomy ma man mano che passano gli anni mi appassiona sempre meno

  172. Ho adorato American Horror Story ma le terza serie ha deluso moltissimo anche me! E credo che siamo in molti a pensarla così…

  173. Ciao, tu hai scaricato le puntate di Friends? Perchè io le sto cercando disperatamente e non riesco a trovarle in italiano. In inglese me la cavo bene ma per godermi tutte le battute è più comprensibile in italiano 😉

  174. Anche io e il mio fidanzato siamo appassionati di serie TV ne seguiamo o abbiamo seguite tantissime e la maggior parte sono polizieschi/gialli/thriller. Momentaneamente queste: NCIS, NCIS LA, Castle, The Mentalist, White Collar, Homeland, Sherlock, Elementary, Once upon a time (concordo con la tua analisi, la prima serie è stata fantastica poi si sono persi), American Horror Story, Breaking Bad, Sleepy Hollow. Molte delle nostre preferite sono finite come Fringe, Lost, Heroes, Medium, Dr. House, Touch, Body of Proof, Harper’s Island. Abbiamo sperimentato anche cose di dubbia qualità tipo Zero Hour o serie poco fortunate tipo Awake. Poi io da sola guardo Pretty Little Liars (lo so altro livello rispetto alle altre però mi piace) e Desperate Housewives. Ora vogliamo iniziare Bates Motel e anche Game of Thrones. Ovviamente non ci mancano anche le sit-com…ok ne guardo decisamente troppe e di sicuro me ne sono scordata qualcuna!!! Buon visione a tutti 😀

  175. Ciao Clio!!ti seguo sempre e sono una tua fan sfegatata!!:D Ho iniziato Game of Thrones quest’anno e ho divorato le puntate (ovviamente in lingua originale) in due settimane,volevo chiederti quale è stata la tua reazione alla penultima puntata della terza serie,il famoso “Red Wedding”!Ancora credo di non aver superato il trauma!

  176. 1) Battlestar Galactica
    2) Being Human
    3) Dexter
    4) Criminal Intent
    Il trono di spade non sono riuscita a guardarlo perchè avendo letto il libro non sono riuscita ad appassionarmi alla serie perchè sapevo già come sarebbe andata a finire!
    E poi ODIO tutti i telefilm/films/serie melensi/romantici e gli”ospedalieri”:-))

  177. Clio io AMO Game of Thrones!!! Infatti sono impaziente che arrivi aprile per ricominciare a guardarla…. mi mancano tutti!!! Anche quel moccioso psicopatico di Joeffrey… sono messa male!!!

  178. Anche io concordo sul dire che la mia preferita è Game of thrones! (invece devo ancora vedere Walking dead)..Vampire diaries avendo letto i libri, ho abbandonato subito la serie tv! Poi anche io seguo Revenge (e mi piace molto), Beauty and the Beast, Pretty Little Liars, Ravenswood, Arrow, Grey’s Anatomy, Once Upon a Times, New Girl, Teen Wolf, White Collar e in fine sto iniziando anche Agent of S.H.I.E.L.D. della Marvel! (Sto cercando anche di finire Breaking Bad, ma con tutte queste serie da seguire mi perdo un po! hahah

  179. Ciao Clio!!! Mi piace un sacco seguire le serie tv, la mia preferita del momento è senza dubbio The Big Bang Theory!!!
    Seguono a ruota:
    – Two And A Half Men
    – 2 Broke Girls
    – How I Met Your Mother
    – Once Upon A Time (lo spin-off l’ho visto ma non mi ha intrigata)
    – South Park
    – Game Of Thrones
    – The Crazy Ones

    Le serie concluse invece:
    – Fringe (la quinta stagione potevano evitarla)
    – Eureka
    – Scrubs (lo spin-off bruttino..)
    – Spartacus
    e come non citare Friends, Willy Il Principe Di Bel Air, I Robinson, La Tata, The OC, Dawson’s Creek, Dr. House, Buffy e Ugly Betty ;D

    Bates Motel non la conosco, sembra interessante! 🙂 Ciauuuuu!!!

  180. Wow O.O .. Clio di qll k hai menzionato ne conosco sl qlkn, ma x gusto personale nn mi piacciono ..
    Io ank da piccola seguivo Beverly hills90210 qnt ricordi …
    Imiei telefilm preferiti cmq sn:
    -UGLY BETTY XD ( ho tt le serie scaricate)
    -EVERWOOD
    -UNA MAMMA X AMICA
    -ER MEDICI IN PRIMA LINEA
    -DAWSON’S CREEK
    – su MTV: LA VITA SEGRETA DI UNA TENNAGER AMERICANA
    🙂

  181. Games of thrones, vampire diaries le seguo anche io. La prima mi affascina sempre di più, la seconda è un brodo allucinante ormai! Elementary è una serie tv stupenda, una rivisitazione del personaggio di Holmes meravigliosa! Sleepy Hollow, Scandal, Witches of east end e The Originals 😀

  182. Ciao Clio anche io come te sono una serie tv dipendente!!!ne seguo tantissime ma le mie preferite di questo momento sono:Game of thrones (anche io sono una fan accanita e ho divorato gia tutti i libri)..Reign che parla dell vita della regina Mary of Scotland…The Mentalist…Scandal…the White Queen…Revenge…e altre non riesco a smettwre!!!!

  183. le mie attuali preferite ed imperdibili sono homeland(quanto ho pianto per il finale di stagione),grey’s anatomy,revenge,the vampire diaries(concordo..ora stufa un po’!!!) e un po’ più leggera hart of dixie!!Tra le evergreen sex and the city,gossip girl e alias!!!

  184. Io adoro Sherlock e non vedo l’ora che esca la quarta stagione questo Natale!! <3 <3 clio sei fantastica!!!

  185. Ragazze in questo momento Arrow forever…..Fringe è stato spettacolare ma quello che nn mi stancherò mai di rivedere xkè mi è rimasto nel cuore è Dawson’s creek…speró ancora che katie e Joshua possano tornare insieme un giorno…

  186. Ma clio e scandal?!?! Ora in America stanno passando la terza stagione mentre qui in Italia siamo in trepidante attesa!!! É una serie moooooolto veloce ed é fatta davvero bene. Se ti capita, guardala che merita!!
    Un baciooooo!!! 🙂

  187. ahah puoi ricattarli!! penso che io per sbaglio mi sono lasciata scappare due mega spoiler della prossima stagione, convinta fossero fatti già avvenuti! mi avrebbero linciata!!

  188. The vampire diaries,pretty little liars sono quelle che in assoluto preferisco,adoravo gossip girl,ma dopo un pó mi annoiava e quindi mi sono persa la sesta stagione

  189. I telefilm che seguo sono tanti ma quello che adoro in assoluto è “Hart
    of dixie” con Rachel Bilson di “The Oc”, poi seguo The Originals, The
    vampire Diaries, Parenthood, The Walking Dead, Castle ed ho iniziato a
    seguire The Crazy Ones e Dracula 🙂

  190. Ciao Clio!! vedo che abbiamo gusti simili anche in fatto di serie tv 🙂 L’altro giorno hai citato Girls come possibile prossima serie da guardare…Io te lo confermo!! E’ un po’ particolare, guardando la prima puntata ero rimasta un po’ perplessa perchè volutamente non risparmiano scene (grottesche) di sesso e un linguaggio super volgare, e inizialmente sembra superficiale. Poi pero’ mi ha preso un sacco, sa essere molto divertente, la protagonista decisamente unconventional è fantastica!! Adesso in America è appena iniziata la terza stagione, non posso aspettare che arrivi qui quindi lo sto guardando in streaming il giorno dopo.. Quindi si, decisamente consigliato!!! (ovviamente in lingua originale, ma immagino tu lo faccia gia’) 🙂 🙂
    Decisamente di TUTT’ALTRO GENERE invece (e classe :)), ma stra famoso in America (qui non so perchè non ha avuto successo), è Downton Abbey. Io lo adoro. Semplicemente meraviglioso: british humor a non finire, attori bravissimi, fotografia e costumi veramente belli!! 🙂 ciao ciao, a presto!!!

  191. La tua recensione di Greys Anatomy è semplicemente SUBLIME. Io detesto i drama. Quelli con i medici poi…… Uhh.

  192. A parte quelle già menzionate un po da tutti cm the walking dead, in questo periodo su fox sto seguendo sleepy hollow e la trovo abbastanza carina e poi una serie ke è appena finita, the client list, l’ho trovata leggera e simpatica, peccato ke da quel ke ho letto on line nn ci sarà una nuova stagione….

  193. Ciao clio, adoro tutte quelle che hai elencato e aggiungo grey’s anatomy, sherlock holmes con lucy liu, the big bang theory, mistresses, the cliant list, su sky c è due uomini e mezzo( ma senza charlie sheen non è piu lo stesso), gost whisperer, the black list, non fidarti della s****a dell’interno 23, beauty and the beast, nashiville, saving hope, rookie blue, army wives che è finito, bones, the closer,pretty little liars,lie to me, e tanti altri..sono proprio appassionata!
    Adoro i film americani, sono troppo avanti!!! 🙂 ciaooo clio!!!

  194. Le mie serie preferite sono The Vampire Diaries, The Originals e Pretty Little Liars. Quest’ultima al momento è quella che mi appassiona di più…chi sarà – A?!

  195. Bates Motel me la devo vedere assolutamente! Adoro Hitchcock, anche se a confronto con il suo film, i sequel e i remake sono sempre di qualità inferiore 😉 comunque, quando avevo più tempo mi guardavo Una mamma per amica, Gossip Girl, Ghost Whisperer, Scrubs, the O.C, e soprattutto desperate Housewives!

  196. Hai mai visto White Collar? E’ una serie che amo!te la consiglio Clio 😉 stanno facendo vedere la quinta stagione negli USA e non vedo l’ora di vederla! 😀

  197. Ciao clio, le mie serie preferite sono pretty little liars, desperate housewife, nip and tuck e shameless!!! Le adoro!!!! Le riguarderei di continuo, troppo belle!!!

  198. Ciao stella anche io sono un’amante di serie tv…spiccano tra tutte grey’s anatomy private practice csi once upon a time the walking dead..the big bang theory..how I met your mother…e tante altreeee 🙂 baciiiii

  199. che triste! un bambino di 5 anni che monopilizza la tv? un bambino di quell’età potrebbe guardarla solo per 30 minuti al giorno! la tv non è una baby-sitter

  200. Ciao Clio!! La mia serie tv preferita in assoluto era e resterà sempre LOST !! Mi ha appassionato da subito, ha acceso tanti dibattiti in famiglia sui vari misteri dell’isola, aspettavo trepidante la puntata seguente, tutte emozioni che nessun’altra serie mi ha trasmesso..e ne seguo davvero tante ! Da quelle interrotte dalla Fox per pochi ascolti: Heroes, Kyle XY, TerraNova, Visitors, Last resort , Touch (e altre..); a quelle concluse: Gossip Girl, Scrubs, Private Practice, Merlin, Prison break, Spartacus; infine quelle attuali: Grey’s anatomy (mi sta un po’ stufando però..), Sleepy Hollow, Revenge, Arrow, New Girl, The big bang theory, How i met your mother, Falling skies.. Sono serie tv-dipendente XD Penso che aggiungerò alla lista Games of Thrones, tutti ne parlano benissimo!

  201. Ciao clio, adoro tutte quelle che hai elencato e aggiungo grey’s
    anatomy, sherlock holmes con lucy liu, the big bang theory, mistresses,
    the cliant list, su sky c è due uomini e mezzo( ma senza charlie sheen
    non è piu lo stesso), gost whisperer, the black list, non fidarti della
    s****a dell’interno 23, beauty and the beast, nashiville, saving hope,
    rookie blue, sleepy hoolw,army wives che è finito, bones, the closer,pretty little
    liars,lie to me, e tanti altri..sono proprio appassionata, li vedo sopratutto in lingua originale.. viva lo streaming hihihihih!
    Adoro i film americani, sono troppo avanti!!! 🙂 ciaooo clio!!!

  202. Ciao clio 🙂 anche io seguivo the vampire diares ma ora ho smesso perchè se la stanno tirando troppo per le lunghe, molto meglio the original sia come trama sia come protagonista (adoro klaus e poi la sua voce é unica!) ti consiglio criminal minds che è davvero fatta bene e grey’s anatomy… Dovresti provare a vedere anche desperate housewife che é molto bella ed é anche più vicina al genere che segui 😀

  203. Le storiche mie preferite sono state Friends, E.r. (medici in prima linea) e una mamma per amica.Ho seguito Grey’s anatomy, CSI (new york e las vegas le piu belle, ultima miami che con Orazio perdeva un sacco) Desperate housewives e scrubs ma ora non seguo quasi più nulla mi sembrano tutte uguali…

  204. Infatti io vorrei vederla solo perchè sono un’appassionata di Hitchcock! Però credo che hanno fatto un po’ di confusione con la storia del vero protagonista (a cui si ispira Alfred), che aveva anche un fratello, e il film dove era figlio unico! Probabilmente vogliono renderlo appetibile al pubblico facendolo passare per un giovane con una madre apprensiva e basta…quando in realtà era tutto molto diverso!

  205. AIUTO!!!! Sono una super drogata di serie tv!!! Grazie a mio marito che mi procura le puntate non me ne perdo una. Le mie preferite in ordine sparso che sto seguendo tra stagioni nuove e interruzioni varie sono:

    Game of thrones
    CSI las vegas
    CSI New York
    Arrow
    Walkin dead
    Sleepy hollow
    Grey’s anatomy
    Unforgettable
    White collar (che ti consiglio vivamente di seguire con Claudio se non la conosci)
    Suits (anche questa consigliatissisma da seguire con Claudio)
    I demoni di da vinci
    Falling skies
    Newsroom

  206. Occasionalmente seguo se mi capita:
    Cold case
    Ghost whisperer
    Dr house (mi piace rivedere le vecchie puntate)
    Medium
    Criminal minds
    Senza traccia

    LOST seguita fino alla terza stagione credo poi ha perso di interesse.

    Da giovincella ero appassionata di una mamma per amica, settimo cielo, ER medici in prima linea.

    La mia preferita in assoluto che porterei su un’isola deserta è CSI las vegas in ogni caso!!!!

  207. Anch’ io vedo molte serie tv.. è diventata una vera passione.. Di certo la più bella che abbia visto è Una mamma per amica.. credo di averla vista già 4 volte dalla prima puntata dalla prima serie all’ ultima dell’ ottava… Un’ altro telefilm che mi sta appassionando in questo momento e Dr.House… Dopo aver visto le prime tre stagioni mi mancavano le ultime cinque e direi che mi manca poco e potrò davvero dire di averlo visto… Ma la vera novità e Pretty little liars.. Hanno mandato in onda le prime 3 stagioni in Estate e non ho saputo resistere per cui ho visto la quarta in streaming con i sottotitoli ei ora aspetto il mercoledì notte per seguirlo in diretta su ABC Family! Mi dicono che sono pazza a restar sveglia fino a quell ora soprattutto poi per la mattina dopo.. ma non fa nulla! Ne vale la pena!! Ciaooo Clioo! Sei bravissima!! Un bacio anche ai pelucchiosetti! :*

  208. Anch’ io vedo molte serie tv.. è diventata una vera passione.. Di certo la più bella che abbia visto è Una mamma per amica.. credo di averla vista già 4 volte dalla prima puntata dalla prima serie all’ ultima dell’ ottava… Un’ altro telefilm che mi sta appassionando in questo momento e Dr.House… Dopo aver visto le prime tre stagioni mi mancavano le ultime cinque e direi che mi manca poco e potrò davvero dire di aver visto tutto… Ma la vera novità e Pretty little liars.. Hanno mandato in onda le prime 3 stagioni in Estate su Italia 1 e non ho saputo resistere per cui ho visto la quarta in streaming con i sottotitoli e ora aspetto mercoledì per seguirlo in diretta su ABC Family dalle 2 alle 3 di notte! Mi dicono che sono pazza a restar sveglia fino a quell’ ora soprattutto perchè la mattina dopo faccio fatica a star svegliua.. ma non fa nulla! Ne vale la pena!! Ciaooo Clioo! Sei bravissima!! Un bacio anche ai pelucchiosetti! :*

  209. -tra quelle finite:
    sex and the city
    una mamma per amica
    friends (più sit com che serie tv?)
    desperate housewife
    brother and sister
    lost
    dr house
    ER
    scrubs
    -tra quelle in onda:
    revenge
    grey’s antomy
    drop dead diva (non so se è finita perchè la sto guardando adesso)
    le prime stagioni di criminal mind
    varie ed eventuali… 😀

    -quelle che voglio iniziare quando avrò un po’ di tempo (quindi forse non le inizierò mai ahahahah)
    breaking bad
    dexter
    scandal

    ok sono anche io una serialist: poichè se ridanno le serie finite, poi le nuove…
    inoltre si capisce che sono single eheheheh tutte molto femminili 😀

  210. Al momento seguo Sleepy Hollow, the walking dead, the black list .. aspetto con ansia la ripresa di New Girl e Grey’s Anatomy ! Tra i telefilm finiti il mio preferito in assoluto è Una mamma per amica, seguito a ruota da Gossip Girl ! In generale sono una patita di telefilm, ma non mi piacciono quelli con i vampiri.. è un’idea trita e ritrita ! Baci baci Cliuz !

  211. Io amo, amo, amo alla follia sex and the city! Ho guardato l’intera serie tv e i due film! Pur essendo lunghissima, non mi ha mai stancata e sono stata tristissima al termine del 2 film! Credo che sia davvero geniale, soprattutto per gli anni in cui è nata: parla di sesso e di tutti i tabù che lo accompagnano senza peli sulla lingua, di problemi tutti al femminile, dei sentimenti che accompagnano una rottura, dell’amicizia (quella con la A maiuscola) e per alcune puntate Samantha ha combattuto contro il cancro al seno. Non aggiungo altro, fantastica!

  212. Io adoro the walking dead, ma seguivo con interesse le prime stagioni di nip/ tuck e Grace anatomy che sono arrivata alla nona serie la decima è in inglese ed è l’unica serie che non riesco a seguire in lingua originale ci sono troppi personaggi che si accavallano quando parlano, anche se so che è un ottimo metodo per imparare l’inglese

  213. Aaaaaaaa dimenticavo di shemles lo fanno adesso su la5 è pazzissima come serie ma è bellissima!!!!!!

  214. dimenticavo new girl e HIMYM… le ho lette in alcuni commenti e non posso non citarle ok devo trovare marito lo so ahaahahah

  215. Ciao Clio! Ciao ragazze! =)
    Mi fa davvero piacere che abbiamo diversi gusti in comune anche in fatto di telefilm!
    Le mie serie preferite al momento sono:
    – The Walking Dead (non vedo l’ora di scoprire dove si sono rifugiati i nostri eroi!!)
    – Games of Thrones (George R. R. Martin datti una mossa a continuare il seguito della storia altrimenti non si va più avanti nemmeno col telefilm..!!)
    – American Horror Story (la seconda serie al momento resta la più bella secondo me).
    Ho iniziato a vedere anche “Revolution” e devo dire che al momento mi piace ed è realizzato davvero bene! =)

  216. Ciao, penso di aver capito un pò il genere che ti appassiona e ti consiglio vivamente Pretty Little Liars. E’ una serie che appassiona davvero tanto, una puntata tira l’altra, è piena di mistero, io ne sono ossessionata. Te la consiglio vivamente:).

  217. ti consiglio tantissimo “Orange is the New Black”, prodotta da Netflix: racconta la storia di una ragazza che finisce in prigione per un errore commesso molti anni prima: ironica, scorretta, fa ridere ma anche commuovere, è la mia nuova dipendenza 🙂 e se ami l’horror una serie francese che è una piccola perla, “Les Revenants”, sono solo 6 puntate (le trovi in francese con sottotitoli) che tengono incollate dalla prima all’ultima scena!

  218. ciao clio! io non ho mai visto nessuna delle serie tv che hai menzionato tu a parte gossip girl! dovrei fare un pensierino su alcune! io ADORO Criminal minds e Teen wolf (ho scoperto due giorni fa la 3 stagione in streaming e l’ho quasi finita! :D) e mi era piaciuta un sacco la prima stagione di Fringe, ma come hai detto tu visto che in italia da una stagione all’altra passano anni poi l’ho persa! ah e anche Diario di una nerd superstar molto simpatico 🙂

  219. Io seguo grey’s anatomy, walking dead, arrow e mi piaceva anche desperate housewives. The vampire diaries lo seguivo ma adesso mi ha stancato.

  220. Concordo pienamente su Game of Thrones, una delle mie preferite in assoluto. E anche io sto leggendo i libri, non riesco ad aspettare la serie!!
    Anche Homeland è molto bella, ed ha anche vinto molti premi. E, se ti è piaciuto Lost, ti consiglio un’altra serie di JJ Abrams. Si chiama Fringe ed è davvero bellissima, sono sicura che piacerà anche a Claudio, Non voglio dilungarmi sulla trama, ma ti consiglio vivamente di vederla, è fatta molto bene.
    Ciao Clio un bacio, ti seguo sempre!! =)

  221. non per tutti i film e comunque solo per scaricare c’e’ difficolta’…per vedere in streaming, no.

  222. io di breaking bad ho visto due episodi dopo di che l’ho lasciata.. annoiava anche me a morte!!!

  223. Hai visto la seconda parte della terza stagione? La sto guardando in contemporanea con l’America ed è una ficata! 😀

  224. In assoluto Shameless troppo bello un pò crudo ma lo adoro poi c’è Arrow,Revolution che da poco stanno trasmettendo è non è niente male

  225. Ciaoooo!alla tua lista non posso spuntare nemmeno una serie!io guardo the client list e mistresses che adesso però sono finite. Poi guardavo glee anche se adesso sono rimasta indietro,quindi sto aspettando che esca il cofanetto. Once upon a time ho smesso di guardarlo dopo la 3a puntata. Mi è sembrato di una banalità pazzesca. Quindi per adesso sono digiuna di qualsiasi serie..

  226. Hai visto la seconda parte della terza stagione? La sto guardando in contemporanea con l’America ed è WOW 😀

  227. Anche a me piaceun sacco Awkward ma quest’ultima stagione mi sembra un po’ banale… Sono l’unica a pensarlo?

  228. Ciao Clio!! Mi piace tantissimo Il trono di Spade (Khal Drogo/Jason Momoa :Q__) e proprio in questo periodo sto leggendo il primo libro della saga e devo dire che è difficile staccarsi dalla lettura 🙂 adoro anche The Vampire Diares ( Damon/Ian .Q__) e aspetto di farmi un opinione sullo spin-off…
    Ti consiglio di vedere Supernatural (Jensen Ackles/Dean :Q__) che parla di demoni,angeli, fantasmi e chi più ne ha ne metta XD e poi Arrow di sicuro merita, se non altro per le belle scene di azione e per il sempre figo Stephen Amell XD

  229. TOP SERIE TV per me:
    – Grey’s anatomy
    – Private practice
    – E. R,
    – Big Bang Theory (la + bella tra quelle genere commedia/comico)
    – How I met your mother
    – Gossip Girl
    – O.C.
    – Dawson’s Creek
    – The Vampire Diaries
    – Black List
    – Criminal Minds
    – LAw and order
    ecc ecc
    🙂

  230. Sex and the city tutta la vitaaaaa!!!!in Italia lo ridanno spesso ed io non me lo perdo mai nonostante sappia le battute quasi a memoria:D
    Amo Carrie è la mia preferita!stilosa e romantica <3 Un bacio!!!

  231. Io Clio non vedo l’ora così arriva il 13 febbraio perchè inizia qui in Italia la nuova stagione di The Vampires Diares. Madonna, amo quella serie tv, è la mia preferita; e credo proprio che seguirò anche The Original, perchè parla sempre di 3 personaggi della mia serie preferita. Un bacio.

  232. Anch’io sono una patita delle serie tv…..la mia preferita è CRIMINAL MIND, poi a seguire NCIS!!!
    Però ne guardo e ne ho guardate tantissime insieme al mio ragazzo che è ancora più patito di me…..per citarne alcune tra le nostre preferite:
    – Game of Throne;
    – Dexter;
    – Lost;
    – The walking dead;
    – Homeland.
    Se le dovessi citare tutte starei qui giorni!!!

  233. oddio clio seguiamo le stesse serie O.O comunque la penso come te sia su the vampire e the original che su revenge.. Un Baciooo <3

  234. Io adoro le crime series: Elementary, Sherlock (eccezionale anche se troppo breve, 3 puntate x serie), The mentalist, White Collar e Castle. Adoro The good wife, Grey’s Anatomy e House of cards (quest’ultima è particolarmente indicata a chi si interessa di politica, in questo caso americana). Delle serie passate ho adorato Felicity.

  235. Ciao Clio! assolutamente Breaking Bad (senza dormire!!) e Homeland!! ma la mia preferita in assoluto rimane Grey’s Anatomy!!

  236. Che dire sei la mia guru del make-up preferita e anche Telefilm Addicted!! Sei perfetta! Io sono una addicted livello expert ahahah seguo tantissime serie tv rigorosamente con la diretta americana e la mia lista al momento ne conta circa 35 senza contare quelle terminate, e ho anche una vita, bella piena, infatti sono quasi un vampiro ad honorem dato che per vedere le mie amate serie faccio le ore piccole =) detto questo la lista tua e di Claudio è fantastica! Un Bacio e tienici aggiornati sulle serie che aggiungerai alla tua lista!!

  237. Once upon a time in wonderland???? Nooooo questa mi mancava!!!! devo assolutamente vederla 🙂 Le serie che guardo da sola sono: Grey’s anatomy e How I met your mother. Insieme al mio fidanzato guardo: Once upon a time, The big bang theory, Criminal minds e The mentalist. Serie terminate Fringe che consiglio a tutti, peccato che l’ultima stagione non sia un granchè ma il finale merita!!! E la mia preferita in assoluto Alias, è stata la prima che ho seguito senza perdere una puntata in tv 😉

  238. CLIO SEI UNA GRANDEEEE! anch’io seguo Game of Thrones (il mio amore <3.<3) e Dexter (scoperto grazie a mia sorella)!!!! Credo che prima o poi a storia finirò per parlare dei Lannister e degli Stark 😉

  239. anche io grazie allo streaming ho avuto modo di scoprire le serie tv, in questo periodo ne seguo 7 contemporaneamente e a volte mi perdo (ihihih). Le mie preferite sono the vampire diares, the originals, poi hart of dixie, the beauty and beast (si sposano tantissimo la storia d’amore e l’investigazione). Seguo la mitica serie di grey’s anatomy, poi game of thrones, arrow. Ho visto il primo episodio di one upon a time e non appena terminerò le serie che seguo in questo momento lo seguirò. Sento molto parlare anche di reign, sono curiosa di vedere come sarà. E poi ci sono tutte le serie, ahimè, terminate come beverly hills 90210, dawson’s creek, roswell, private practice, smallville. Che dire, ci si può perdere in questo series world 🙂

  240. Ciao cliuzza e ciao ragazzuole! Io esattamente le stesse serie in più aggiungerei the white queen, mi ha preso parecchio… E poi devious maid ke mi ricorda tantissimo desperate housewife, infatti c’è dietro eva longoria! Mi fanno morire dal ridere

  241. criminal minds è spettacolare e anche io ho adora desperate housewife. Once upon a time molto molto interessante (e lo seguo)
    ma un telefilm che mi piace molto è Castle. Trama in sè magari banale, nulla di nuovo, però mi diverte 😉

  242. Ciao Clio! Ciao ragazze!
    Io i telefilm che più in assoluto adoro sono Grey’s Anatomy e Revenge. Ma anch’io sono praticamente una telefilm – dipendente.
    Seguo anche Once upon a Time, Client List, Mistresses, Devious Maids. Di quelli finiti, guardavo Dawson’s Creek, Buffy, Streghe, Il Dottor House, E.R., Private Practice e Desperate Housewives.
    Avevo visto anche qualche episodio di Games of Thrones ma era tipo non so quale serie e non ci ho capito molto. Però mi piace! Prima o poi lo guarderò dall’inizio.
    Mi piacerebbe anche guardare American Horror Story.
    Insomma..come dicevo..sono una telefilm dipendente! 😉

  243. che bello clio,,anche tu telefilm addicted! ti consiglio criminal minds. i casi sono davvero crudi e considerando che sono veri,specie in america la trovo una delle serie più crudeli e belle di sempre. come preferita ti dico supernatural,ho fatto follie per vederli dal vivo e ed è una serie veramente bella,sono arrivati alla 9,secondo me piacerà anche al tuo maritozzo. concordo su once upon a time,delizioso,e amo i villans,sia tremotino che regina,fantastici! se ti vuoi fare una risata vedi two broke girls,il creatore è michael patrick king(sex and the city),sarcastico,un pò volgare ma troppo divertente! sulla scia crime ti suggerisco anche the closer,e lo spin off major crime! 😀

  244. cia a tuttio! Io sono malata di serie tv 😀 e il capolavoro tra tutte quelle che ho visto è GAME OF THRONES, non l’avete vista? non siete appassionati di fantasy? poco importa: guardatela!! è semplicemente unica! ho visto davvero tante serie, Desperatre Housewives, Criminal Minds, NCIS, American Horror Story, Grey’s Anatomy, Sex and the City ma la delusione più grande resta Dexter! mi dispiace troppo ma ho smesso di vederla dalla terza staginoe per protesta: è diventata ripetitiva e non mi è più piaciuta, la prima stagione è una meraviglia, la seconda così cosi, la terza ho detto basta. Un personaggio cosi ben fatto e un attore così bravo meritavano un seguito all’altezza!!!!
    un bacio

  245. Ciao Clio! Anch’io sono molto appassionata di serie tv 🙂 Tra quelle che hai elencato, seguo Revenge (in Italia sta per cominciare la 3^ stagione su fox life) che mi ha preso abbastanza.. Quella che invece mi ha preso tantissimo è Scandal (ti consiglio di seguirla, perchè merita!!!) Non so quando comincerà la 3^ stagione in Italia, ma aspetto con ansia perchè è davvero coinvolgente! Poi seguo anche Grey’s Anatomy (anche se è già alla 10^ ed effettivamente sta cominciando un po’ a stancare…) e The Good Wife (bravissima Julianna Margulies!)
    Tra le serie tv “storiche” non mi stanco mai di rivedere Sex and city e Gilmore girls, nonostante oramai sappia le puntate a memoria (sì, lo so: sono un caso perso) 😀
    Preferisco vederle ancora in tv, perchè mi piace appollaiarmi sul divano e guardarle da uno schermo più grande.. e solitamente le registro e poi me le guardo con tutta calma quando sono a casa da sola o quando tutti dormono 😀

  246. Monopolizzare uguale a dire che se la tv è accesa,il canale che domina è Rai Yo Yo o Boing o altro che trasmette cartoni animati:non puoi tenere la tv accesa neanche 5 minuti con le serie tv che piacciono a noi grandi,sicchè per me vuol dire niente tv

  247. Ciao Clio, anche io adoro le serie tv, ne ho guardate davvero tante, alcune solo inziate e poi abbandonate altre seguite fino alla fine e alcune che continuo a seguire e aspetto con ansia nuovi episodi. Tra tutte ”Lost” è una delle mie preferite (finita purtroppo!!) ”Once Upon A Time” al secondo posto che continua a non deludermi anche ora che è alla terza stagione, mentre non ho ancora avuto modo di iniziare lo spin-off sul paese delle Meraviglie. Poi senza dubbio c’è ”Merlin” di cui adoro la storia, i personaggi e soprattutto l’ambientazione medievale. Mi piacciono molto anche ”Pretty Little Liars”, ”Touch”, ”Lie to Me”, Zero.Hour”e ”I Borgia” tutte serie che continuo a seguire, Al momento, in attesa di nuovi episodi di queste serie, ho iniziato anche Arrow che mi sembra molto carino (sia il telefilm che lui!! ahaha). Baci

  248. io adoro e non me ne perdo neanke una puntata, della serie tv ” dance academy”, una serie australiana, che parla di intrighi, storie d’amore confuse, e di ballerini, ovviamente! ripeto, la sto seguendo sempre e mi piace perchè lascia con il fiato sospeso sempre!

  249. Lost mi ha fatto “chiudere” di brutto (della serie drogata in cerca di dose), idem dicasi per i libri di Games of Thrones e infatti sto aspettando a vedere la serie perché ho una vita e non vorrei bruciarmela con altre chiuse fino alle tre di notte!!! Mi sembra di capire che i tuoi gusti siano abbastanza strong, ma se ti va di sbudellarti dalle risate ti consiglio Ugly Betty (in lingua originale!), anche perché mi sembra sia abbastanza azzeccata per il tuo lavoro.
    Altre due serie che mi sono piaciute un bel po’ sono Sherlock e Life on Mars (la versione americana). Cmq ormai sono completamente addicted to series!

  250. io l’ho finita di vedere con mia madre trecentocinquanta anni fa… comunque le repliche sono sempre presenti in casa mia di quella serie…. ma una volta vista io non mi faccio più prendere!

  251. Quelle da “maschio” che guardi tu sono ovviamente le stesse che segue con passione il mio ragazzo… io non ce la potrei fare, mi fa troppa impressione il sangue! L’unica che mi piace tantissimo è Once upon a time! Anche al mio ragazzo piace molto! Però io sono più vintage… Ti consiglierei di andare a recuperare in giro Quantum Leap e Ai confini della realtà: sono due serie veramente GENIALI!!!
    Un bacione!! 🙂

  252. Ciao clio! Anche a me piacerebbe seguire moooltissime serie tv ma ho 2 problemi. 1 Il tempo non è mai abbastanza! sono sempre super impegnata con la scuola la palestra ecc ecc 2 la memoria! eh si purtroppo non ho una buona memoria quindi preferisco focalizzarmi su una o 2 serie e gustarmele piano piano in modo tale da assimilare i personaggi e gli eventi. Tra le mie serie preferite ci sono Desperate hosewifes, gossip girl e al momento grey’s anatomy in attesa che la 11 stagione venga trasmessa negli USA a Febbraio. Mi ispira molto Bates motel. la metto in lista come prossima serie 😉

  253. La decima serie c’è giá in streaming!!!guarda su piratestreaming.com!!!da questo sito (e da tutti quelli che fanno streaming) puoi anche scaricarli 😉

  254. Sono stata una grande fan di desperate Housewifes ………e sex and the city…….american horror story devo dire niente male, le altre non le ho mai seguite seriamente!

  255. Concordo su “The walking dead”! ANCH’IO HO SOGNATO GLI ZOMBIES!!! Mi piaceva tantissimo anche “Flash forward”, stupenda, ma dopo la prima stagione l’hanno eliminata. Perché????? I want “Flash forward” back!

  256. sempre stata fan di the vampire diaries..nella seconda serie piangevo ad ogni puntata!da quando è uscito the originals mi sembra che tvd ha perso un po’…..fan di gossip girl…l’ho sempre snobbato,invece l’anno scorso mi sono vista tutte e sei le serie una in fila all’altra…altro che ADORO è how I met your mother..mi fa morire!anche se un po’ deludente questa serie..adesso seguo anche Pretty Little Liars…ma mai dimenticare i telefilm “vecchi”..tipo Settimo Cielo!mi piaceva veramente tantissimo!

  257. Amore indiscusso per Revenge, anche se effettivamente questa terza stagione sta un po perdendo qualità.
    Molto bella è nashville, adoro le canzoni che si trovano, mi sono completamente fissata!
    Ovviamente il trono di spade, sex and the city e CSI Miami rimangono dei cult!
    Buona serata a tutti 🙂

  258. Io seguo Supernatural, Criminal Minds, ho visto Lost (anche se il finale mi ha deluso …), Smallville, anch’io ho seguito Beverly Hills 90210 😉

  259. Clio, altro che Claudio..sono io la tua soul sister..ahahHa! Abbiamo gli stessi gusti.. Condivido a pieno anche le tue opinioni riguardo le serie..soprattutto The Vampire Diaries (Ian/Damon..luiè l’unico che non delude mai

  260. Abbiamo in comune tutte quelle che guardi con Claudio xD Poi seguo 2 broke girls che mi fa morire dalle risate, pretty little liars e shameless!

  261. Se ti piace Hitchcock, Chiara, allora non guardarla! Secondo me è proprio noiosina… e sì, hanno fatto su un minestrone! Io non ho letto il romanzo ma ricordo il film, perciò mi baso su quello… però a me non è proprio piaciuto! Peraltro ci si ritrova a “tifare” per Norma, che sembra una poveretta… no no, zero! 🙂

    Piuttosto, per tutti, guardatevi Black Mirror, è la “serie” più geniale che abbia mai visto in anni e anni!

  262. Walking Dead tutta la vita!!
    Ero super appassionata anche di vampire diaries, ma ora mi ha stancato!!

  263. Quante serie Clio!!!!
    Vi elenco le mie serie preferite unendomi alle mamme sul blog 😀 :
    – Dora l’esploratrice
    – Bubble guppies
    – Team umizoomi

    Belli i tempi di Sex&the city…….

  264. Scusa ma trovo la critica fuori luogo. Ogni mamma fa come vuole e che ne sai tu di come gestisce raffa il rapporto col suo bambino? E poi il post riguarda i telefilm che guardiamo noi adulti, mica si parla di pedagogia.

  265. N. 1: big bang theory! Mi fa ribaltare dal ridere. Poi trono di spade, the black list e elementary (recenti). Negli anni 90… X files! W le serie!

  266. Clioooooooo! A questo punto voglio sapere: Stefan o Damon? Comunque concordo con te, ultimamente le trame non reggono più come all’inizio. Devo inziare a guardare seriamente The Originals dato che Klaus era uno dei miei personaggi preferiti 😉 Un bacione

  267. Ti ringrazio del consiglio =) anche io non ho letto il libro, ma ho dato più volte uno sguardo alla biografia di Ed Gein, che sarebbe il Norman Bates romanzato…e la madre non sembrava proprio una povera vittima! Comunque darò un’occhiata anche a Black Mirror, vediamo com’è!

  268. Alloooora,ti dico solo che anche io sto leggendo il trono di spade 😉 a volte,quando sono giù,non lo reggo,perchè è troppo crudo =( scene tipo le nozze rosse,o quando muoiono i metalupi sono tremende!! ma ancora non mi riprendo dalla morte di Drogo =( my sun and stars!
    Ok,a parte ciò!
    Al momento seguo THe Vampire Diaries. Amo troppo Damon,e finchè c’è lui non smetterò di guardarlo.
    Seguo anche the originals e once upon a time.
    Poi in passato ne ho seguite tante… troppe!

  269. la mia serie preferita di sempre è THE OC…bellissima:)
    ora mi sono presa benissimo con Arrow eheheh…ma mi piacevano anche 15 LOVE…vecchiotta avevo una decina di anni…ah un’ altra che amo è NIKITA:)
    e VAMPIRE DIARIES mi piace tanto..pero’ purtroppo ho solo visto la 1 serie 🙁

  270. Ciao Clio!!!
    Al momento guardo The Vampire Diaries però come te mi sta stufando (la guardo solo x Ian)… Ripetita Iuvant… invece adoro letteralmente lo spin-off The Originals!! Klaus anche se st****o mi fa morir dal ridere!!
    Anche di Glee non mi perdo un episodio…
    In passato ho seguito assiduamente Gossip Girl (per i vestiti stupendi ma soprattutto per Ed Westwick…=D)…
    Le cose troppo horror mi fanno venire gli incubi invece!!
    Ho provato a seguire Lost ma alla fine della prima stagione mi sono persa!!
    Bacioni!!!

  271. Ciao Clio!Io non sono mai stata una grande fan di telefilm in generale, mi annoiano tutti abbastanza facilmente, soprattutto quelli “da donna” con gli intrighi amorosi più impossibili…trovo questo genere di telefilm noiosi e ripetitivi e alle volte davvero superficiali. Di alcuni telefilm tipo gray’s anatomy parto col guardare alcuni episodi, magari seguo una serie o 2 ma poi basta, è più forte di me…diventano mortalmente noiosi e non mi predono più come all’inizio! Trovo che in ogni telefilm prima o poi gli ideatori esagerino troppo e il tutto diventa troppo drammatico o smielato! Devo dire però che in 25 anni di vita ho amato profondamente un telefilm (ed è stato l’unico che abbia mai seguito dalla prima all’ultima puntata): PRISON BREAK, super avvincente! Lo consiglio a tutte!
    baciii

  272. Clio! Bellissimo post!! 🙂 anche io sono una telefilm-dipendente! 😀
    Posso consigliarti alcune serie?? Se ti piacciono gli intrighi familiari beh, Brothers & Sisters fa al caso tuo, l’ho amato!! E non so se ti potrebbe piacere, ma The Mentalist è fantastico! Prende un sacco, e lui è proprio belloccio! 😉
    Grande Clio! Sempre mitica! 😉 beso!

  273. non sto qua afarti l’elenco delle mie serie tv preferite ,perchp sono serie tv dipendente anche io,ma evo dire che abbiamo praticamente gli stessi gusti tranne sex and the city che proprio non mi piace,e ho lasciato perdere americano horror e dexter,perchè ne ho davvero troppe in ballo,ma ti cosiglio the killyng davvero bella bella!adesso siamo alla terza stagione epoi ti super mega stra consiglio breacking bad,adorooooooooooooooo!!!!

  274. Ciao! Mi sa Clio che non abbiamo gusti troppo simili in fatto di serie tv! Però alcune delle serie che menzioni non le conosco e sembrano interessanti, tipo quella ispirata a psycho e quella ispirata ad Alice… Io ho apprezzato serie varie, da Ally McBeal a Lost, da Regenesis a 4400, e poi Scrubs, Cold case, How I met your mother… Al momento non seguo nessuna serie, però la sera la classica puntatina è un’ottima alternativa al film!

  275. Ciao Rosaria! Anche io sono una mega fan di fringe…
    Ora sto aspettando la stagione conclusiva in chiaro, mi puoi spiegare della fringe story?
    Sono tutte le puntate in sequenza della serie tv?
    Grazie! 😉
    Io sono in trepidante attesa dell’uscita dei dvd di questa serie, ma la fox purtroppo è parecchio stitica!

  276. Beh che dire!i telefilm sono il mio mondo…ogni persona che mi conosce mi chiede consigli su quale telefilm iniziare xD devo dire che ne seguo e ne ho seguiti molti, ma la mia lista di quelli da seguire è ancora molto lunga!per me ci sono i grandi classici che non smetto mai di vedere ovvero:Sex and the City, FRIENDS, Scrubs, Buffy, Will&Grace, Una mamma per amica, Ally Mcbeal. Quelli a cui mi sono appassionata da morire:Queer as Folk, The L Word, Desperate Housewives, Dexter, Game of Thrones, Big Bang Theory, How I met your Mother, 2 broke girls, The Vampire Diaries e The Originals, Grey’s Anatomy. Sono una grandissima appassionata anche di film e telefilm d’epoca quindi ho visto i Tudors e i Borgia e ogni telefilm vagamente imparentato con Vampiri e col soprannaturale!! 🙂 e tantissime altre che non posso citare perchè non mi vengono in mente e poi perchè mi servirebbero 3 pagine xD 😀

  277. Piaceva tanto pure a me!
    Poi in quel periodo avevo cambiato lavoro, ero entrata in una azienda di moda più grande e “di lusso” e in questo telefilm rivedevo tante piccole cose che mi facevano sbellicare dal ridere.. (atteggiamenti e sfumature) che avevo modo di vedere tutti i giorni!

  278. Sono d’accordo. Non riesco a spiegarmi perché non abbiano fatto la seconda stagione. La storia era sensazionale, intrigante e teneva col fiato sospeso. Ho letto, dopo, anche il libro da cui hanno tratto la serie ma non è all’altezza della stagione televisiva.

  279. Anch’io ne vedo tante!! Sono come droga!! Tra le novità che mi sento di consigliare c’è Reign, davvero carina. Amore e intrighi a corte. E’ una serie in costume…. ma che costumi!! Abiti cinquecenteschi “rivisitati” davvero belli 🙂 soprattutto quelli di Mary!!

  280. Che dire?dopo anni di serie,forse x il poco tempo rimasto,ho abbandonato le serie tv…é vero anche che nessuna mi ha particolarmente attratto..se potessi vorrei rivederne alcune,ma appunto,no time :(!

  281. Black Mirror non è propriamente una serie, o meglio lo è, sono due stagioni di 3 episodi l’una… però sarebbe più corretto dire “cortometraggi” di 50 minuti / un’ora! Riguarda la comunicazione, i media e la tecnologia… è un po’ surreale però assolutamente calzante 🙂 se la guardi fammi sapere se ti è piaciuta 😉

  282. Clio anch’io sono una Telefilm-Dipendente, i miei preferiti sono: TVD, The Originals, Smallville (ahimé l’ho visto tutto), Arrow, Gossip Girl, 2BrokeGirls (simpaticissimo xD).
    Attualmente ho iniziato altre due: Tomorrow People e Revolution.

  283. che bello! credo che sia interessante lavorare in quel campo o sbaglio? certo mi auguro che non avessi un capo come Willelmina! eheheheh 😉

  284. No la guardo in streaming e mi manca ancora l’ultima puntata della prima parte della terza stagione che fanno vedere domani su fox ma non avendo sky mi toccherà guardare le puntate in inglese d’ora in avanti! Stagione veramente stra wow!!

  285. Non sono una Telefilm-Dipendente, le serie che seguo le seguo insieme al mio fidanzato: How I Met Your Mother, Glee, e Lie To Me. Molto diverse tra loro, lo so 😉

  286. Anche io ne ho divorate 1000…Le mie preferite in assoluto sono state FRIENDS..con cui sono cresciuta, SEX and the CITY e SCRUBS!!Adoro The big beng theory e How i met your mother (le guardo prima di andare a letto..e ho bisogno di ridere!),Non mi sono mancati alieni, misteri scientifici(Fringe), vampiri, streghe e compagnia bella ..ma non dimentichiamo le serie cult X-FILES e Twin Pix…tanta roba!!
    Aspetto a vedere game of thrones xchè lo sto leggendo *.*!
    …XO’ ORA VI ODIO XCHE’ MI AVETE INCURIOSITO CON MILLE NOMI E AVETE SCATENATO IL MOSTRO..ihihih!;-P

  287. Si, a me piace molto, io ho studiato moda e sono specializzata in maglieria, lavoro in una grande azienda a Prato in toscana, dove realizziamo capi di alta qualità e alta moda, per me è il massimo! Anche perché facendo campionari anticipo le tendenze di un anno!
    Unica nota dolente, quando i capi sono in vetrina mi hanno già annoiata!
    I miei boss fortunatamente sono semper stati al contrario di Willelmina!
    Ma ti posso assicurare che in questo campo che ci sono dei personaggi che farebbero impallidire i protagonisti di ugly Betty! 😉
    Una di questi è una mia attuale collega che definisce tutto con “stuupeendooo!!!!!” =-O

  288. La mia preferita in assoluto è The Vampire Diaries! Adoro tutti i personaggi (tranne Elena, chissà perchè eheheh), amo la storia infatti ho cominciato anche a leggere i libri, ma come te penso che nella quinta stagione ci sia qualcosa che non va… Ancora non ho iniziato The Original, ma è già in programma e visto che ci sono consiglierei agli autori uno spin-off su Damon! La serie che mai smetterò di seguire Grey’s Anatomy, non mi delude mai! Ho visto la prima stagione di Once Upon a Time con mio fratello ma non mi ha presa, ad ogni puntata mi addormentavo nonostante vada pazza per le fiabe. Questa estate ho seguito la prima e la seconda stagione di Pretty Little Liars ma l’ho abbandonato perchè lo trovo noiosissimo. Ho adorato Gossip Girl, anche se ci sarebbe da discutere sul finale e ancora prima dagli stessi autori The O.C, praticamente INDIMENTICABILE. Ultimamente sto seguendo Hart of Dixie, carino… e last but not least mi sono appassionata tantissimo a Hannibal e sto aspettando con ansia la seconda stagione. Già mi intrigava tantissimo il personaggio di Hannibal Lecter nei vari film, poi in questa serie è interpretato alla perfezione da Mads Mikkelsen e non è da meno Hugh Dancy nella parte di Will Graham. Insomma, se non si era capito, amo le serie tv!!! 😉

  289. Game of Thrones & the Walking Dead forever! Cmq ragazze io recentemente ho scoperto Dracula con Jonathan Rhis Meyers e mi sta piacendo moltissimo! Poi anche Beauty & the Beast mi piace tanto! Io le guardo tutte in lingua originale sul sito tubeplus.me

  290. Ciao Cliuzza!
    Allora premetto che sono anch’io una telefilm-dipendente!!!
    Ultimamente mi sono appassionata molto ad Arrow (anche perché piace molto al mio moroso e lo vediamo insieme).
    I miei telefilm preferiti ahimè finiti sono senza dubbio Doctor House, ER Medici in prima linea e Sex and the City.
    In generale invece adoro tantissimo Grey’s Anatomy, ma anche Criminal Minds è bellissimo e CSI.
    I tuoi nn li conosco molto, forse dovrei iniziare a vedere Dexter perché mi hanno detto che è molto bello…invece The Vampire Diaries nn mi è piaciuto dalla 3º-4º puntata..nn so xké…
    Un bacioneeee

  291. Si sono tutte le puntate in sequenza dalla prima stagione all’ultima cioè la quinta stagione. Mi piace tantissimo e cmq non sapevo che in chiaro la quinta stagione ancora non è andata in onda! Ciao Luisa mi fa piacere di non essere l’unica fan di questa serie tv! 😉

  292. dopo il grande amore con Sex and the city, vista e rivista mi ero data a The O.C. e Gossip girl. ma adesso nel mio cuore è tornata Grey’s anatomy * . * la adoro.

  293. ahahahaha non ci credo…io penso che la strozzerei! 😉
    cmq complimenti, mi sembra un lavoro veramente stimolante! mi piacerebbe fare un lavoro così creativo!

  294. Ciao Clio e ciao a tutte! Io sono telefilm dipendente/compulsiva.. Vi faccio i miei complimenti se riuscite ad arrivare alla fine! XD Vedo:
    -The vampire diaries
    -Once upon a time
    -2broke girls
    -New girl
    -The big bang theory
    -Glee
    -Revenge
    -The originals
    -Hart of dixie
    -Supernatural
    -Arrow
    -Once upon a time in wonderland
    -The walking dead
    -True blood
    -Teen wolf
    -Game of thrones
    -Pretty Little liars
    -Ravenswood
    -The Carrie diaries
    -Grey’s anatomy

    Ho visto:
    -LOST
    -Streghe
    -Buffy
    -Chuck
    -One Tree Hill
    -Felicity
    -Gossip girl
    -Friends
    -Veronica mars
    -O.C.
    -Dawson’s Creek
    -Sex and the city
    -Angel
    -Fringe
    -Smallville
    -Prison break
    -The secret circle
    -The Lying game
    -Una mamma per amica
    -Desperate housewives

    Devo recuperare:
    -Doctor who

  295. Lo vedo?? Io e mio marito.siamo assatanati cpn quel telefilm!!! Vorrei rivedere tutte le puntate, sai dove posso farlo??? Perche aspettare ogni domenica su la 5 e’ uno sfacielo!!!!

  296. La mia serie tv PREFERITA in assoluto e ke non mi ha mai mai mai stancata è CHARMED (Streghe,in italiano) è stupenda,la adoro,non smetterei mai di amarla…poi mi piacciono molto
    THE O.C.
    XENA LA PRINCIPESSA GUERRIERA
    Settimo cielo e molte altre eheh trovo molto carine anche quelle tipo la vita secondo jim,big beng teory e molte altre.la lista sarebbe troppo lunga =) qualcuna di vuoi ha mai visto Streghe ? e tu Clio ? magari dal titolo sembrerà una cosa noiosa,però il centro della storia è la famiglia,sono 3 sorelle che si vogliono un bene dell’anima,però non sempre vanno d’accordo,purtroppo nella terza seria una delle protagoniste è voluta andar via dal set e viene sostituita,all’inizio credevo ke l’avrei odiata la stagione seguente,invece si sono saputi riprendere,le prime serie sono un pò “drammatiche” ma con la quarta serie la situazione si allggerisce,certo nn subito,però il telefilm e la trama sono un pò più armoniose, sono 8 serie,se la guarderai,fammi sapere cosa ne pensi,un bacione

  297. Eh vaiiiiiiii
    Con me sfondi una porta aperta!!!!
    Io amo amo le serie tv e da qualche anno le guardo anche in sub-ita xkè aspettare ke escano in Italia finisce ke mi vengano i capelli bianchi!!!
    Bando alle ciancie allora…
    Le mie preferite in assoluto ke guardo piu volte anche se sono finite sono
    -Friends
    -Sex and the city
    -Dexter
    Quelle ke invece seguo al momento e mi piacciono sono
    -The vampire diaries
    -The originals
    -Devious Maids
    -Nashville
    -the carry diaries
    E devo dire ke la sseconda serie è bellissima xkè è subentrata anche la favolosa Samantha Jones, e questa versione giovane ke hanno messo è uguale alla vecchia Samantha il ke mi fa appassionare ancora di più alla serie ke man mano si sta rifacendo sempre di più alla stupenda serie di sex snd the city! Ora aspetto con ansia anche l’arrivo della dolce Charlotte e la dispotica Miranda!!!

  298. no, mi spiace, io lo vedo su mediaset premium, ma la 3° serie è finita mesi fa, sono in attesa della 4° in primavera

  299. Anche io adoro le serie tv!!
    Supernaturl, Lost e the Vampire diares le mie preferite…insomma vampiri, sacro e profano devono essere gli ingredienti!
    Per non parlare dei serial killer..i love it
    Besos Ale

  300. Bellooooo..hai parlato di serie che non conoscevo..così saprò cosa guardare quando finisco qll che sto seguendo..:) anche io sono un appassionata di serie tv..non posso andare a dormire senza guardarmi almeno una puntatina comoda comoda nel mio lettone..:) abbiamo gusti simili xkè le mie preferite sono tra qll che hai citato..xò secondo me tra le migliori non può mancare Veronica Mars e se non l’hai visto ti consiglio di guardare anche Lie to me..bello bello..:)

  301. Game of Thrones sul podio, seguo anche Dexter e Breaking Bad (che non sta prendendo neanche me…)
    ma la mia preferita in assoluto è THE MENTALIST.. eppure non trovo molta gente che lo segue… pre-nanna un paio di episodi li guardiamo volentieri..
    da bravo nerd, vado pazzo per Big Bang Theory… e – per la gioia delle fanciulle – seguiamo pure Supernatural: un tripudio di mostri, demoni, bicipiti e pettorali 😀
    per lo stesso motivo, seguiamo anche Arrow..

  302. Clio a me piacciono tantissimo Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars e Hart of Dixie! dovresti guardarli! soprattutto i primi 2! baciii

  303. Clio a me piacciono tantissimo Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars e Hart of Dixie! dovresti guardarli! soprattutto i primi 2! Delle serie già finite ho amato tantissimo One Tree Hill, Una mamma per amica, Sex and the city e Friends! Baciii 🙂

  304. Clio non so se è perchè non ti piace o se perchè ti è sfuggita ma… che ne pensi di Una mamma per amica, alias Gilmore girls?? Io credo che sia una delle serie tv più geniali che abbia mai visto… i dialoghi tra Lorelai e Rory sono a dir poco unici e poco a poco sono diventati davvero uno stile di vita!

  305. allora oltre a Sex and the city che la mia preferita in assoluto…tra quelli non citati mi piace molto Scandal; Criminal Minds; Law and order: special victims unit; Grey’s anatomy;Glee
    Dawson’s creek ( perchè ero un’ adolescente e l’amavo…oggi nn so se lo riguarderei)Una mamma Per Amica

  306. ho visto oggi l’ultima puntata della prima parte..bellissima!!! ora devo vedere le prime due della seconda parte e ho visto che ieri in america hanno trasmesso la terza (la 15)..tu come fai a vederla in contemporanea con l’america?? c’è qualche sito o canale?

  307. Ciao Clio! anche io sono una fan di GAMES OF THRONES: quest’estate in Croazia ho beccato gli autori!!!
    le altre che seguo sempre sono…

    -GIRLS: ne ha parlato in un post per via di un’attrice, trovo che sia scritto davvero bene!
    -2 BROKE GIRLS: la trama non è delle migliori, ma amo l’ambientazione a brooklyn e l’humor molto sarcastico. Inoltre le due protagoniste, che sono diverse come il giorno e la notte, sono sempre truccate in modo diametralmente opposto 😉
    -ONCE UPON A TIME: sono pienamente d’accrodo con te, ottimo inizio andato un po’ perso
    poi, visto che sono tua coetanea, ho amato anch’io Sex& the city, ma aggiungo anche Friends, La tata, Lost, Scrubs e Pushing Daisies.
    Un bacio

  308. io sto amando New Girl! penso sia una serie bellissima e Zooey Deschanel è fantastica!!! Amo Grey e non vedo l’ora che arrivi il 27 febbraiooo!!!*-*
    ho imparato a memoria The O.C. e Una mamma per amica, serie bellissime ma con finali che non mi hanno soddisfatto tantissimo:/

  309. ma nessuno guarda sherlock?? io credo che sia la serie più bella in assoluto!specialmente tra quelle che ci sono in giro per ora..e anche orange is the new black mi è piaciuta tantissimo aspetto con ansia la prossima stagione! comunque io sono una vera TVseries addicted..al momento ne sto seguendo all’incirca 30 xD per non parlare di quelle che sono già concluse come dexter breking bad e misfits che ho amato tantissimo! ottime le serie che segui tu clio 🙂 le seguo tutte pure io

  310. Sì sì non parlavo del personaggio di Spartacus, ma proprio dell’attore che lo interpretava nella prima serie, ha avuto un male brutto.. 🙁 mi ero affezionata all’attore e nn l’ho più voluta continuare a vedere…

  311. La serie che mi è piaciuta di più in passato è stato the o.c. : quanti bei ricordi *-* anche se poi le ultime serie erano diventate un pò ripetitive.. Poi mi piaceva tanto “una mamma per amica” che tra l’altro stanno rimandando in onda su La5.. Quando ero bambina vedevo buffy, xena, settimo cielo, everwood, ma sinceramente non mi entusiasmano molto ora come ora.. Mi sono persa Gossip girl (non l’ho proprio seguita se non saltuariamente), grey’anatomy e mi affascina anche sex & the city.. Invece la scorsa estate mi sono letteralmente appassionata a PLL (pretty little liars) e ora ad Arrow *-*

  312. Anche io sono telefilm dipendente,ne guardo molte!tra cui The vampire diaries e The originals, once upon a time e Revenge, ma anche True blood (la prima serie è la migliore), Grey’s anatomy che spero finisca quest’anno; The big bang theory che è arrivata alla settima serie e mi fa ancora ridere. E poi: Supernatural, Haven, e per finire Doctor Who che ho conosciuto l’anno scorso e mi ha appassionato. Ce ne sono tante altre che ho visto (la lista è lunga) e tante altre che vorrei vedere, come walking dead che hai citato….le serie tv sono unavera droga 🙂

  313. Appassionata di serie tv ne seguo tantissime. ..con il mio ragazzo seguiamo le uscite americane sottotitolate..
    Una serie che mi ha preso molto è proprio game of thrones..bellissima..stiamo finendo la 3stagione e il mio petdonaggio preferito è Daenerys targaryen
    The walking dead nn vedo l’ora che riparta
    Teen wolf licantropi molto carina
    Grey’s Anatomy la amo..
    How I Meet your mother e Big bang Theory da morire dal ridere
    Vampire Diaries e The Originals..molto molto belle..
    The Mentalist. .trovo geniale questa serie tv..adoro Patrick Jane
    Pretty little liars. .mi ha preso tantissimo. .intrigante. .lo spin off ravenswood..delusione! !
    Supernatural..dopo 9 stagioni mi ha un po stufato..ma adoro Castiel..
    Tra le serie tv terminate ce ne sono troppe..alcune mi hanno lasciata così con l’amaro in bocca. .come Dexter..Fringe..Chuck..finali insensati…
    Private Practice. .potevano impegnarsi di più. .

  314. Ciao Clio! Dexter è il top!!!ho preso invece appunti su quelle piene di sangue di cui parli all’inizio…provvederò ad aggiornarmi!hai visto the client list? Peccato che probabilmente non andrà oltre la seconda stagione 🙁

  315. Dexter. Lost. Chuck. Sex and the city. Smallville. Misfits. Una mamma per amica. The carrie diaries (è Carrie di sex and the city da giovane). Dawson’s creek. Supernatural. The client list

  316. Cliooo ti consiglio di iniziare a vedere pretty little liars! Mi sono innamorata di questo film! Un bacioo 🙂

  317. ti consiglio anche one three hill, pretty little liars e naturalmente grey’s anatomy (il mio grande amore insieme a the vampire diaries e a true blood!)

  318. ciao clio!! Bello questo post perché anche io adoro le serie tv!! Mi piace la tua lista anche perché alcune serie non le conoscevo..hihi..tra ciò che piace a te io adoro gossip girl, once upon a time, sex and the city.. Ma una delle più belle per me è grey’s anatomy, la adoro!! e poi ora sto rivedendo una mamma per amica…carinissimo!! 🙂 ah e poi ti ricordi friends? oddio ce ne sono troppe, neanche mi vengono tutte in mente..ihih!! se mi viene mentre altro lo scrivo..bacioni!!! jessica

  319. Nooo… non avrei mai pensato che ti piacessero questi generi! Anche il mio ragazzo adora le serie su vampiri, mostri, zombi, horror… A me non piacciono per niente, poi viste la sera mi mettono agitazione. Io seguo Bones, Mentalist, Closer, ncis, e ho amato Desperate Housewives e Seconde chance

  320. Ah no io l ho vista con mia mamma. ? Nel frattempo sono diventsta mamm anch io e la vefo con mia figlia adesso

  321. Io adoro le serie tv,praticamente vivo solo di quelle!In televisione non c’è mai niente che mi ispira..anche se adoro i film è difficile trovare la sera giusta quando danno il film, essere pronta per guardare solo quello senza dover fare altro!Invece con i telefilm puoi gestirti tu il tempo e decidere quando guardarli!
    Io ammetto che se sono appassionata con dei telefilm li seguo in contemporanea con l’America perchè ora che arrivano in Italia ci vogliono anni!
    Purtroppo con il mio ragazzo non riesco a seguire niente,ho provato a fargli vedere qualcosa ma si stufa in fretta!L’unica serie che un po’ l’ha preso è Arrow ma finisce sempre per chiedermi cos’è successo senza neanche vedere le puntate!
    Al momento sto seguendo:Vampire Diaries (anche a me ha stufato parecchio,non ha più le verve di una volta) ma molto meglio il suo spin off The Originals (ho sempre adorato Klaus!);Revenge (vedremo ma boh anche qui si sta affossando), Once Upon a Time (la scorsa serie non mi ha convinta,questa è partita male ma il midseason finale è stato veramente bello), Arrow, Beauty and the Beast (mi sa che lo cancelleranno ma per fortuna!),Hart of Dixie (adoro Rachel Bilson!!),Grey’s Anatomy (storico!!Questa stagione ho perso un po’ di puntate all’inizio, non prende più come una volta ma si fa guardare!),Game of Thrones (che peccato dover aspettare un anno per la serie nuova!), Pretty Little Liars (l’ho guardata seriamente fino alla fine della seconda stagione ma mi metteva troppa ansia ahah adesso guardo solo il midseason e il finale tanto le cose importanti succedono lì).
    Tra le finite la mia preferita è stata sicuramente The OC!Ci ho passato l’adolescenza!Poi Gossip Girl,altra mia passione per tanti anni!L’intramontabile Sex and the City!Poi seguivo Veronica Mars (ora esce il film!!) e Smallville!
    Insomma ci vivo con i telefilm!

  322. come non menzionare tra le vecchie serie tv che ho seguito e seguo tutt’ ora e che aimè conosco a a memoria: I Robinson, sex and the city, felicity e friends…….oggi guardo grey’s anatomy,ghost whisperer e cold case…

  323. Eh eh anche io the vampire diaries e the originals…ma ora mi hai incuriosito con altri 4….

  324. Ahhh astinenza da Dexter… il finale ne vogliamo parlare? Che rosicata… La serie più bella in assoluto per me!!! Non vedo l’ora che esca la nuova stagione di Grey’s Anatomy e The Walking Dead!!! Adoro!!! Anche The Mentalist, direi che è migliorata nelle ultime serie… Poi ho visto Prison break, private practice, gossip girl, Lost… E comunque anche io ho un bimbo di due anni, appena si addormenta le guardo volentieri anche se per vedere un episodio ci metto 3 serate perchè il sonno a una certa si fa sentire! 😉

  325. Si Veronica Mars è stupendo..:) Lie to me diciamo che potevano concluderlo meglio, xkè l’hanno lasciato finire un pò così..:( ed è un peccato xkè meritava..!

  326. Buongiorno! Anche io sono una super patita di serie TV. Quelle che guardo/guardavo con il mio compagno sono:
    – Homeland
    – The Bridge (bellissima, te la consiglio vivamente! Sto aspettando con trepidazione la seconda stagione)
    – New girl (è super divertente)
    – Lost (*_*)
    – American Horror Story (la seconda serie è strepitosa)
    – Big Bang Theory, How Met your mother e Modern Family (a spot, non in maniera continuativa)
    – Wilfred
    – My name is Earl
    – I Cesaroni (ahah)

    Mentre quelle che seguo/seguivo da sola sono:
    – Sex & The City (la migliore)
    – Desperate Housewives
    – Tru Calling (però un po’ angosciante)
    – Carrie’s Diaries
    – Mistresses (un po’ deludente)

    E poi in realtà molte altre che ora mi sfuggono eheh 🙂

  327. Direi che le mie preferite rimangono Heroes, The Walking Dead, Breaking Bad, Lost e Prison Break..

    poi sono molto belli: Supernatural, Dexter, Friends, Falling Skies, How I met your mother, 2 broke girls, Lie to me, Games of Thrones, C’era una volta, Sherlock, Buffy, Grey’s Anatomy,ecc… la lista sarebbe infinita!

  328. Grande Clio abbiamo quasi gli stessi gusti! ho guardato quasi tutte le serie che hai citato sopra ma vedo che non hai incluso “Desperate Housewives”, che non so se hai mai visto, immagino che la conoscerai sicuramente, ma penso sia uno dei capolavori assoluti delle fiction americane…
    Cherry è un genio a 360°, quindi se non l’hai mai vista, devi assolutamente iniziarla!!!
    un abbraccio dall’Italia!

  329. io guardo (e amo):
    Game of Thrones
    Arrow
    Person of interest
    The following (anche se la prima stagione è finita proprio di cacchina)
    Sherlock
    Doctor Who
    Once upon a time
    once upon a time in wonderland
    homeland
    intelligence (l’ho iniziato ieri)
    Poi ho finito:
    Alias
    Lost
    Fringe
    Dexter
    Breaking Bad

  330. è che..ho 12 anni! hahahah.. lo so che sembrerò un po’ stupida a guardare già cliomakeup, ma a me appassiona e inizio a guardarla, senza truccarmi… preservo tutto nella mia testolina sovraccaricata e poi quando sarà l’ora metterò in pratica!

  331. BIG BANG THEORY… epico!! anche a me HOW MET YOUR MOTHER non mi piaceva subito.. dopo ha iniziato a piacermi veramente tanto!

  332. Clio se ti piace il genere Trono di Spade (intrighi e guerre in ambientazione medievale) forse ti piacerà anche The White Queen.

    Un altra serie che consiglio a tutti è Modern Family, di genere comedy… fa morire dal ridere!

  333. clio sinceramente non sapevo di once upon a time in wonderland ma mi ispira tantissimo! adesso mi guardo gli episodi in internet! 🙂 🙂

  334. a me è successa la stessa cosa con fast and furious…non riesco più vedere i vecchi film <<

  335. Ciao Clioo! !!! In questo momento sto vedendo Pretty little liars una serie ke adoro da morire ke mischia teen drama e thriller eil suo Spinoff Ravenswood….poi c’è Grey’s anatomy…queste le sto vedendo con i sottotitoli xkè in Italia nn sono ancora uscite!!! Ho cominciato a vedere Mistresses e dv dire ke mi piace molto e dv cominciare the originals l’ho scaricato ma mn l’ho ancora iniziato!!!! 🙂 Di solito guardo anche Castle ma sto aspettando ke esca la sesta stagione e anke Revenge ke come dici tu sta diventando ripetitivo!! Il mio preferito in assoluto resta Sex and the city, lo so a memoria seguito da Desperate Housewives e Gossip Girl…ok.. prima di qst post non sapevo di essere serie tv dipendente!!! Un bacio Clio! !!

  336. American Horror Story e Breaking Bad per me sono IL TOP.
    Però nel mio cuoricino ci sarà sempre Gossip Girl, dopo aver visto l’ultimo episodio ho pianto un pomeriggio (che cretina ahahah).
    Poi mi piaceva un sacco anche Desperate Housewives, e un’altra serie TOP: The Big Bang theory! 😉

  337. Hai dimenticato grey’s anatomy!! Non posso credere che non ti piaccia! Comunque non ti facevo per niente appassionata di film horror! O.o
    PS. Adoro e stra-adoro una mamma per amica e non mi è piaciuto per niente il finale!

  338. Stessa passione tua.. Le mie preferite moltissime, faccio un po’ di scrematura ps io le guardo solo in streaming in lingua originale.
    Criminal Mind in assoluto la mia preferita
    NCIS
    Hawaii five-0
    Sherlock BBC Benedict Cumberbatch è davvero un mito! (finita)
    (l’ho scoperta da poco ma la adoro in USA siete alla seconda serie) The Following
    sono riuscita ad aggiornarmi in una settimana e ora sono in pari
    Supernatural
    Vampire diaries
    The Originals
    Bitten che è appena uscita mi piace un sacco!
    Teen Wolf
    Beauty&Beast
    Reign
    Game of Throne è in fondo perchè aspetto che prosegua ed è finita da un po’

  339. io devo averle scaricate con torrent (si trovano le stagioni intere, o torrent con 10 puntate, credo) altrimenti a volte nei siti dove si possono vedere in streaming mettono anche dei link per il download.. 😀

  340. mi ero persa questo post!!!!io sono pazza di serie tv!!!le adoro proprio e ne guardo tantissime!e ti invidio un sacco che sei in USA, io le seguo in contemporanea ma faccio una fatica ogni volta a trovarle senza sottotitoli (che io odio almeno fossero in inglese, in italiano mi distraggono e basta sto li come un baccala a leggere e mi perdo le scene!)
    in questo periodo sto seguendo The Vampires Diaries, The Originals, Revenge, Once upon a time, Games of Thrones, How I met your Mother, Teen Wolf, Pretty Little Liars, Twisted, The Fosters, Hart of Dixie, Beauty and the Beast, Grey’s Anatomy, The Following, Girls, Switched at Birth, Glee..mi sembra siano tutte quelle di questo periodo..mi hanno cancellato alcune serie che mi piacevano tipo The Lying Game e Bunheads mentre stanno tirando troppo alcune serie come dicevi tu..
    la mia serie preferita di tutti i tempi??One Tree Hill..poco conosciuta in Italia ma per me un capolavoro soprattutto le prime 4 stagioni ma cmq a me sono piaciute praticamente tutte fino alla 9 ed è raro..l’ho vista tutta credo 5 volte unica serie che riguardo ciclicamente..al secondo posto The OC ma solo grazie a Rachel Bilson e alla coppia Seth-Summer perchè odiavo Marissa e anche Ryan mi stava sulle balls..parimerito sempre al secondo posto Smallville ma soprattutto perchè la seguivo con il mio ex ragazzo, ci siamo innamorati commentandola..terzo gradino del podio GG..c’e stato un momento alla 3 stagione non ricordo che mi aveva proprio stufato però si è ripresa sulla 5..poi sapevo chi era GG ormai da quasi un anno (e prima cmq sempre avuto il forte sospetto)!

  341. Da piccola vedevo beverly hills 90210 e melrose place…poi dawson creek…VABBè.. xD ma la mia preferita in assoluto è stata Roswell che andava un po’ di anni fa e ogni tanto me la riguardo!Ora le migliori per me sono The vampire diaries e The pretty little liars.Ho visto Desperate housewives,Devious maid e sto guardando The hart of dixies.Di quelle comiche ne ho viste tantissime ma quella che preferisco è the big bang theory.

  342. American horror story <3 e Dexterrrrrrrrrrrrrrrr oddio <3<3<3<3 quanto li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here