Ciao ragazze!

Oggi vediamo insieme il look di uno dei personaggi più controversi del panorama mediatico americano: Kim Kardashian! Non so se anche in Italia si parla così tanto di lei, ma qui è sicuramente una delle celebrities più chiacchierate e fotografate; anche il reality show che segue la vita della sua famiglia è un vero successo, un “guilty pleasure” per moltissime ragazze. Il suo make-up è sempre impeccabile: scopriamo quali sono i suoi punti forti!

kim-kardashian-blasts-katie-couric-on-instagram-as-fake-media-friend

Kim è assolutamente, innegabilmente sexy: non sarà la bellezza più fine del mondo, ma ha uno sguardo penetrante, labbra carnose, zigomi pronunciati e tutte le curve che si possano desiderare (nei punti giusti!). Di certo non possiamo parlare di una ragazza “naturale” o “acqua e sapone”: per quanto lei si ostini a negarlo, il suo aspetto è probabilmente plasmato dai bisturi dei migliori chirurghi estetici. Tra gli interventi che le sono attribuiti troviamo il naso, le labbra, gli zigomi, le guance, il seno e il famosissimo lato B, senza contare le iniezioni di Botox a cui avrebbe iniziato a sottoporsi a 20 anni, per rendere più graduale la trasformazione. Di certo non siamo qui per giudicarla, anche perché non sappiamo bene dove finisce il gossip e dove inizia la realtà, ma quello che mi sento di dire è che se di chirurgia plastica si tratta… bè, il risultato non mi disturba più di tanto! O meglio, sapete bene la mia opinione sull’argomento, cioè che questa incapacità di accettare il proprio corpo mi intristisce parecchio; allo stesso tempo, però, mi sembra che Kim si sia rifatta “bene”, in modo credibile, non come molti esempi che vediamo tutti i giorni sui nostri schermi televisivi. Per chiudere il discorso vi lascio qualche esempio di com’era Kim qualche anno fa, per farvi vedere quanto sia effettivamente cambiata la sua faccia:

Kim-Kardashian-Through-the-Years-2006

download
Prima…Dopo!
Schermata 2014-02-10 alle 15.33.29
Prima…Dopo!
Prima...Dopo!
Prima…Dopo!
Prima...Dopo!
Prima…Dopo!

Tornando a noi… Kim è molto interessante dal punto di vista del make-up, perché le piace cambiare e sperimentare, ma rispettando sempre il suo stile ben specifico, reso forte da alcuni elementi fissi:



La pelle perfetta: l’abbiamo nominata appena un paio di giorni fa parlando di contouring iper-definito. Come vi ho detto, a me questa tecnica non fa impazzire per la vita di tutti i giorni, ma bisogna ammettere che su di lei funziona eccome. Invece di applicare semplicemente un correttore sulle occhiaie, i truccatori di Kim fanno un accurato lavoro di chiaro-scuro per riscolpire il viso, illuminando intensamente il contorno occhi fino agli zigomi con un prodotto molto chiaro e pigmentato. Il risultato? Uno sguardo sempre fresco e riposato! In foto l’effetto è perfetto, ma sarei curiosa di vederla da vicino!

XzliQmJjM2lnYUkx_o_kim-kardashian-highlight-and-contour-tutorial
Work in progress

Kim-Kardashian-Contouring-Makeup-Scott-Barnes

Il risultato!
Il risultato!

Lo sguardo magnetico: Kim ama giocare con il trucco occhi, sfoggiando una volta uno smokey eye intensissimo, un’altra un look neutro e super-raffinato. Protagoniste indiscusse restano le ciglia lunghissime e folte; anche loro sono circondate da un’aura misteriosa e addirittura pare che siano delle extension permanenti di visone!

kim-kardashian-trucco-occhi-grandi-XQN6 Top-20-Kim-Kardashian-Makeup-Looks-8

A dirla tutta, però, bisogna ammettere che ultimamente Kim sta riscoprendo il suo lato più naturale (pare che sia dovuto all’influsso del fidanzato Kanye West, che la preferisce meno “stuccata”):

Schermata 2014-02-10 alle 15.55.23 Kim-Kardashian-Hairstyle-Trends-2014-3 kim-kardashian-o-a-in-paris-shopping-january-2014-_1

Vediamo infine un altro cambiamento nella scelta dei colori: un tempo preferiva nuance fredde e utilizzava molto l’argento, mentre ora la vediamo più spesso con i toni caldi del marrone, dell’oro e del bronzo.

Argento e oro
Argento e oro

-Le labbra nude: capisci di essere un’autorità nel campo del make-up quando rendi famoso un prodotto. A Kim è successo con l’ormai celebre lip gloss di Nars Turkish Delight, che tutte hanno comprato dopo aver scoperto che era tra i suoi preferiti! Le labbra nude sono una certezza per Kim: che la sfumatura tenda più al rosa o al beige poco importa, la vediamo spessissimo con una nuance chiara e lucida, che fa apparire ancora più carnosa la sua bocca.

kimkardashian-close-up

kim_kardashian_and_kanye_west

Kim+Kardashian+Makeup+Nude+Lipstick+vtk_pevzwjkl

In alcune occasioni, invece, punta su un bel rosso intenso o sul bordeaux, mentre solo raramente la vediamo con un fucsia:

kim-kardashian-red-lips kim_kardashian_red_lips_diam 0914-kim-kardashian-red-lips-fashion-week_bd The 2013 Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party kim-kardashian-dark-lipstick-new-york-mario-testino-h724

Schermata 2014-02-10 alle 16.54.20

0805-kim-kardashian_bd

Se vi interessa vedere un mio tutorial ispirato a Kim Kardashian potete cliccare qui!

Ragazze, questi erano gli elementi che contraddistinguono il make-up di Kim Kardashian! Voi cosa ne pensate? Vi piace come si trucca? E di lei come personaggio cosa ne dite? Simpatica o diseducativa? Quello che è certo è che, chirurgia plastica o meno, sono contenta che un fisico abbondante come il suo (di certo non grasso, ma neanche un palo della luce) sia considerato tra i più sexy del mondo e penso che possa rappresentare bene le meno filiformi, che si sentono sempre un po’ trascurate!

download (1)

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMa le modelle over 50 rispecchiano davvero la realtà?
Prossimo PostLa battaglia delle marche costose

318 COMMENTI

  1. Secondo me più che essersi rifatta a 20 anni ha imparato a valorizzarsi con il make up, carnose erano le labbra, bello era il naso, l’unica differenza è che ora sa farsi truccare meglio e far risaltare i suoi lineamenti medio-orientali

  2. ciao!!! Ma sono io o in alcune foto ha la perle più chiara e in altre più scura? Comunque secondo me é una bella donna costruita… La preferisco nelle foto del ‘prima’ e non in quelle del dopo!!! Il suo trucco con lo sguardo intenso secondo me é bellissimo! Una cosa strana é che é un personaggio talmente ‘montato’ che io in alcune foto neanche la riconosco!!!

  3. Ehm…come personaggio pubblico no comment, per quanto riguarda la bellezza si è bella ma …tutti sti ritocchi?

  4. A me piace!!! A parte la somiglianza con eva longoria, ( che io adoro) e’ proprio bella…ha dei lineamenti stupendi, le labbra, gli occhi, il naso, rifatta o no e’ bellissima….e poi secondo me non e’ cosi rifatta!!! Diciamo.che negli anni ha imparato a valorizzare il suo.viso nei punti giusti, vedi zigomi. Ha delle ciglia lunghissime…..beata lei!! Ok che le.sono state allungate pero’ sempre lunghe le ha!! E poi ha in fisico.pazzesco, finalmente vediamo curve!!!! Io le do 10, promossissima!!

  5. Non sono una fan della Kardashan, ma devo ammettere che è bellissima: ha un viso da far paura ed, anche se è stato ritoccato, gli interventi sono riusciti benissimo. Sicuramente con il tempo ha imparato a valorizzarsi, ma credo ci sia di mezzo anche il botox che, in questo caso a differenza di molte altre star di Holliwood, le ha giovato.
    Clio sapresti suggerirci che correttore/illuminante utilizzare per ottenere un effetto simile al suo (magari non così carico)?
    Un bacione Clio, un bacione ragazze.

  6. Eppure dalle foto mi sembrava parlassimo di 4-5 persone diverse!!!
    Non riesco a inquadrarla…. Il makeup e il chirurgo l’hanno talmente trasformata nel tempo che in ogni foto mi sembrava di vedere un’altra persona!! Poi bionda è diversissima! Non so… Indubbiamente il risultato è impeccabile e stupendo ma vedendo il prima e dopo credo sia anche un pò eccessivo…. Va bene correggere qui e là, ma totalmente il viso no!! C’è da dire che se questo binomio makeup-chirurgo l’hanno portata al successo ben venga x lei!

  7. …mmmmh… io la trovo costruita ad arte: non credo ci sia nulla che non sia studiato a tavolino in questo personaggio! Anche queste forme “abbondanti”: sono un paio di anni che s’è reinventata come simbolo delle donne formose, prima era un palo della luce sul serio! Ho la sensazione che anche questa sia stata una strategia di marketing, per distinguersi dall’oceano di seccaticcie che la circonda, richiamare l’attenzione e trovare nuove fans!! Forse la osservo con troppa malizia?! Boh, non lo so ma questo è il messaggio che mi trasmette! non conosco le sue origini, com’è nato questo personaggio, cosa fa oltre ad essere un’icona sfruttando solo la sua immagine..
    Quanto al trucco, impeccabile non c’è che dire!!! Gli occhi mi piacciono molto e quel contouring può piacere o no ma su di lei sta bene! 🙂

  8. Scusate ma mi viene da dire che in America hanno le Kardashan e noi in Italia invece abbiamo le Lecciso…babba bia!!!!

  9. Bella bella, ok… Ma quelle ciglia?: TROPPO!!!!!!!! Non trovate che sia uno di quei casi in cui il troppo storpia?

  10. La Kardashian dalle foto appare molto bella, “sofisticata ed elegante”, ma piu’ vecchia della sua eta’.piu’ signora. Secondo me la sua routine trucco e’ esagerata. Quale ragazza ogni mattino potrebbe mettersi tutto quello stucco in faccia? e poi..chissa’ come sara’ la sua pelle tra 20 anni, se gia’ ora la stressa cosi. cmq mi sembra che in Italia una vip famosa quanto lei sia belen rodriguez (ma usa trucchi piu leggeri). Clio, ci fai tutorial su Contouring pesante in kardashian style ??? grazie. spolliciate cosi ci fa il tutorial !!

  11. Non si puo’ di certo dire che sia una bellezza naturale!!! Certo gia’ di partenza e’ una bella ragazza, ma come ce ne sono tante in giro. Certo che il chirurgo e il trucco hanno fatto il miracolo! Mi piacerebbe vederla nella realta’ per capire realmente com’e’! Che sia bella non c’e’ ombra di dubbio, ma a me come persona non piace. Spero non passi il messaggio alle giovanissime che vogliono assomigliarle a tutti I costi ricorrendo al bisturi. Va bene copiare il make up, ma non cercare di stravolgere il proprio corpo per assomigliare a lei!!! Buona giornata a tutte!!! 🙂

  12. Come personaggio non mi fa impazzire ma è molto bella e il trucco le sta bene. Forse le ciglia inferiori sono troppo lunghe, però le fanno risaltare molto gli occhi. Ovviamente il tocco del chirurgo si vede, ma non è diventata brutta, anzi. Comunque, solo io ho notato una somiglianza incredibile con JENNIFER LOPEZ? Magari vanno dallo stesso chirurgo eheheh

  13. Eh gia!!! Paragone azzeccatissimo! !!! E Anna Tatangelo dove la mettiamo? ??? Non sara’ formosa ma a suon di ritocchini anche lei ha fatto una bella metamorfosi!!!!

  14. Sarò poco clemente. Il punto è che con questi personaggi costruiti non riesco proprio ad esprimere un giudizio perché sono appunto costruiti. Non vedo come si riesca a dibattere di bellezza con una che si è costruita viso e corpo a suo piacimento, si dovrebbe discutere se mai della bravura del chirurgo e dei makeup artist che effettivamente sono bravi! Ma non mi viene altro da dire se non che mi sembra un personaggio insulso, perché è famosa? Che competenze ha? Cosa ha fatto di importante? Boooh. Kissss

  15. Dubito che quei fianchi importanti siano opera di un chirurgo quindi sarà andata da lui x gonfiare il seno e bilanciare il sopra e sotto!

  16. Qui in Italia se ne parla poco…e meno male…sarebbe solo l’ennessima bellissima che è così non perchè mamma l’ha fatta così…e le ragazzine si influenzano facilmente…poi ci si chiede perchè vengono i complessi di inferiorità..

  17. Noo.. io adoro quelle ciglia!! Ma non gliele ha date certo Madre Natura! Ad ogni modo io la preferivo nelle foto “prima”, più naturale e meno costruita, più genuina come bellezza. Ora sembra una Barbie.

  18. Esatto, stiamo parlando non solo del nulla più assoluto, ma addirittura di una che ha le “extencision-permanenti-di-visone”.
    Perbacco…!

  19. E qui ti volevo, l’impressione che ho avuto guardando le foto è che a forza di chirurgo e makeup artist si sia trasformata nella copia di J Lo

  20. Non la conosco molto come personaggio, comunque in alcune foto mi ricorda Jennifer Lopez! Come al solito mi piace un sacco vedere il prima-dopo ^^

  21. Nono infatti non intendevo quello! …semplicemente che avrà smesso di stare a stecchetta e sfondarsi di palestra!

  22. vedo che usi poco l’illuminante. ci puoi fare un tutorial dove applichi il tuo preferito? e una domanda: usi mai la cipria, col piccolo fan brush, dopo il correttore sulle occhiaie? anche questo è un passaggio che non ti ho mai visto fare…tutorial !!

  23. Pelle meravigliosa e viso d’angelo, ma quelle stracurve o meglio stra-cuscinetti anche no! Da sephora mi hanno detto che il gloss Turkish Delight di Nars non viene distribuito in Italia 🙁 ….. Peccato! Sarebbe stata la sola cosa in comune con lei 😉

  24. Bè… Prima non era così bella e sexy, anzi direi quasi bruttina… Tutte siamo capaci di diventare delle strafighe con bisturi e makeup, quindi no… Non mi piaceva prima e non mi piace tutt’ora

  25. X me lei e veram bellissima e m piacc i suoi make up! Nn e d certo la semplicita in xsona xo nn s puo dire ke sia brutta!! E rifatta bene diciamo!! Xo se e vera la storia delle ciglia in visone m fa veram skifo….come tutte le cose ke sfruttano ed uccidono animali…..abbasso le pellicce.la caccia il circo….ecc ecc…….!!

  26. Non è il mio tipo ma la trovo una ragazza splendida ed è sempre stata splendida, anche prima di ricorrere alla chirurgia.
    Se devo essere sincera l’unica cosa che non mi piace è proprio il corpo ma vabbè, son gusti.
    Ciao, vado a fare il contouring e a mettere le ciglia di pavone 😀

  27. A me lei piace, ha i soldi e e se li spende per il fisico faccia pure…certo quando era più giovane era diversa…secondo me assomigliava più a Courtney (vedi il naso) ma rimane sempre stupenda e soprattutto preferisco lei come esempio che Kate Moss come esempio di femminilità e sensualità!

  28. Come quelle stra curve no??? Ma e’ fantastica!!!! Ci lamentiamo sempre degli scheletri, poi quando vediamo una.DONNA vera, diciamo questo??? Dai dai e’ bellissima!!! 🙂

  29. Giulia la stessisima cosa ho pensato io!mi sembravano tante sorelle,cugine ma di certo non la stessa persona. . Tra prima e dopo,bionda e mora. .ragazze non sarà una bellezza fine ma sicuramente non è tutta farina del suo sacco. . Clio Natalie Portman?non ricordo se l hai già passata ai raggi x!

  30. Clio il tutorial su kim l ho ripreso giorni fa!avendo la naked2mi sembra un ottimo suggerimento!!sarò anch’io una piccola kim kardashian dei poveri!!hi hi
    Ma anche no. . Viva la nostra cliuz!Clio xke non fai un Coolspotting su di te?!

  31. L’AFFOLLAMENTO di peli tra le sopracciglia e le ciglia mi disturba un po’, ad essere sincera…. Mi fa venire in mente il panno per la polvere Swiffer..
    Se c’è una PSICOLOGA fra noi mi analizzi, per favore, sono inquietata da me stessa!
    Grazie!!!

  32. A parte che in Italia si sa poco o niente di lei, io sono basita da questa bellezza che sicuramente ha alle spalle un’equipe di chirurghi e mua che fanno in modo che si parli di lei. Perché non si parla della bravura di lei in persona, ma della bravura di loro che rendono lei quello che è: una bambolona. E comunque la cosa più inquietante sono le extension alle ciglia di VISONE! O.o In questo momento vorrei strappargliele solo per il fatto che sono di un povero animale..

  33. Volevo scrivere “bambolona” ma il Mac mi ha corretto la prola in “bambolona”. Che sappia anche lui che il termine è “dispregiativo” e meno raffinato? ahahah

  34. ahahahaha!! ciao valericky!
    ma sì perché mi viene voglia di “pulirla” da tutti quei pelacci! boh, lei si vedrà stupenda e fantastica, “occhi cerbiattosi”, ma a me proprio….
    bacio!

  35. Io la trovo molto carina, anche se sicuramente eccessiva (come tutta la sua vita intera); trovo che per noi comuni mortali possa comunque valere come ispirazione: per esempio, io che ho due gran canyon sotto gli occhi, dopo questo post proverò ad usare il suo trucchetto (certo non con una badilata di cerone come lei!).Trovo che si possano sempre prendere dei buoni spunti dai vip e adattarli a noi stesse, che non abbiamo 2 ore per fare make up e capelli ma che ci teniamo ad evidenziare i nostri lati migliori!! In medio stat virtus 😉

  36. “Rifatta bene”?! Clio??? Questa ragazza ha saputo rovinare uno dei visi più belli e sexy che madre natura abbia mai elargito all’esemplare umano!! Aveva i tipici tratti mediorientali affascinantissimi, e adesso è uguale alle tante statue di cera che affollano Hollywood! Non riesce più a tenere le labbra chiuse per quanto le ha gonfiate, ha perennemente l’espressione da pesce lesso per via di tutte le belfaroplastiche e il suo naso sta scomparendo poco alla volta come quello di Michael Jackson!! No, no e no, Kim Kardashian è forse la celebrity alla quale non perdonerò MAI lo scempio che ha fatto alla sua faccia! Mi fa quasi male pensare a quanto era bella e a come sia inguardabile adesso, per non parlare del fatto che adesso ha 32 anni e sembra una 50enne che vuol fare la trentenne! Tristissima! Nemmeno sua madre, che pure di chirurgia ne ha fatta tanta, è arrivata a questi livelli, e infatti ora sembra la sorella minore di sua figlia!

  37. Non capisco dove sta la bellezza delle labbra color morta nel Ticino! Ma metti un pò di colore su quella bocca! Per il resto ammiro la sua bella pelle ma le ciglia sono bocciate!

  38. Classica inutilona che non si sa bene perchè sia famosa! comunque di base secondo me sarebbe anche bella, ma è troppo rifatta e il trucco è pesantissimo… a me quelle ciglia lunghe fanno ca.are!! troppo esagerata ecco

  39. Ha le ciglia lunghissine…e la invidio pero’ effettivamente forse sono un po troppo lunghe!!! Ahahah va beh i personaggi pubblici esagerano sempre, pero’ come ho scritto.sotto a me piace!! Troppo trucco, ok pero’ se guardo bene le.foto del prima e del dopo, secondo me non si e’ rifatta ma semplicemente ha imparato a valorizzarsi col make up!! Boh, magaro vedo male io….e poi ha un.fisico da paura! Baci!

  40. io ad essere sincera adoro kim e quando su sky esisteva il canale e!entertainment guardavo sempre il suo reality…la trovo una famiglia a dir poco movimentata e divertente,anche se ovviamente costruita…però vedendo nello show sembra che kim sia allergica al botox ma senza ombra di dubbio qualche ritocco c e stato e in oltre in una puntata faceva una lastra al suo lato b per far vedere che non c erano protesi sotto!!! comunque io trovo che lei si sia ritoccata ma che sia naturalmente cambiata xke effettivamente tra i venti e i trenta anni si cambia,non si rimane esattamente uguali e lei assomiglia sempre piu alla madre quando era piu giovane..detto questo adoro il suo make up sempre perfetto anche se per me non lo vedrei adatto e poi penso che essendo suo padre di origini armene abbia naturalmente delle ciglia molto lunghe anche se usera delle extension…comunque grazie clio per questo coolspotting!! adoro kim e mi manca Keeping up with the kardashian!!

  41. A me rifatta o meno… contouringata o meno… 🙂 a me piace tantissimo fisicamente!adoro il suo viso… adoro il suo male up… forse perché io non potrei mai farlo,avendo i colori completamente opposti ai suoi… però a me piace!

  42. Forse perché hanno le stesse ciglia finte?! Ho letto che tutte e due usano per l’appunto.. quelle di visone! 🙂

  43. Beh tra i manichini e quella abbondanza c’è una via di mezzo un po’ più proporzionata, più gradevole da guardare e probabilmente anche più sana!
    Non vorrei di sicuro avere i suoi problemi di pesantezza, gonfiori, e grasso in eccessissimooo anche considerando la sua giovane età e che è alla sua prima gravidanza! Quella fra qualche anno avrà i pezzi in eccesso che cadono….

  44. beh si è rifatta il naso… secondo me se uno non riesce a convivere con un brutto naso fa bene a farselo rifare ma tutto ha un limite… qui mostri che vediamo ora in giro tra seno, zigomi, labbra, naso sono una roba che fa impallidire il genere umano! lei tutto sommato ha fatto il naso e si riempie di trucco ma non ha fatto chissà cosa… preferisco lei a una moric che è diventata un mostro poveretta. secondo me molte non si sono rifatte hanno solo fatto una gran dieta, parrucco e trucco diverso….

  45. Clio potresti fare il coolspotting di Kaley Cuoco? ho visto anche un video del trucco del matrimonio ma non ho capito molto :/
    baciiiii

  46. Secondo me questo è il tipico esempio, che dice quanto la chirurgia plastico estetica, non sia necessaria
    Secondo voi, non era meglio prima?
    Sembra la fotocopia della Lopez!
    Troppo truccata, tutti i giorni così, diventa pesante
    Oltretutto non mi pare possa fare niente per l’altezza
    È bassa, vero?
    Non che ora stia male, per carità, ma a me piaceva di più prima dei ritocchi, e poi non assomigliava a nessuno
    Maledetto denaro! Cosa non si fa, per diventare ricchi!
    Baci

  47. ragazze, a dirla tutta, é davvero uno schianto! Sarà anche rifatta, ma la base di suo era buona! Non é diventata bella prr i ritocchi, ma era bella anche senza. É una donna bellissima che nel tempo ha inquadrato i suoi punti forza e li ha valorizzati! Dobbiamo anche ricordare che è un personaggio televisivo, perciò è naturale che sia truccata così tanto e i make-up artist utilizzano su di lei dei make-up che risaltino la sua bellezza e soprattutto trucchi fotografici. Ma lo fanno anche qui in Italia, provate a vedere donne dello spettacolo conciate/truccate in quel modo dal vivo e in televisione. Confrontate e vedrete che con quel trucco non si può proprio uscire di casa, ma nelle foto e in tv rende parecchio!

  48. Infatti i ritocchi non si vedono. La Moric sembra pura plastica. Lei invece è bellissima e gli zigomi alti ce li aveva già di suo, riguardo al naso poi son d’accordo con te!

  49. in generale piace anche a me, ma esagera davvero TROPPO.
    la trovo molto più bella nella seconda foto dell’elenco: una semplice ragazza mediorientale (orecchini dorati enormi, a parte…)
    bello il fisico, ma cmq credo sia un personaggio costruito ad arte, anche in quello…
    sicuramente rispetto la tua opinione, ognuna ha la propria ed è giusto così!!!
    altro bacio a valericky! (ho i dentini cariatini adesso!!! heheheh)

  50. Non si può dire che sia brutta, ma la trovo decisamente volgare; e a parte il trucco, la preferivo con il viso naturale.
    Con tutta la plastica che ha addosso, se resta un po’ più di tempo sotto il sole, si scioglie.

  51. Io non ho idea di cosa faccia questa ragazza nella vita, anche se la vedo su internet e ne sento parlare… più di gossip che di lavoro, però! Sicuramente è carina, ma quelle ciglia pelose mi inquietano… certo se in estate fa caldo basta dirle di sbattere un attimo le ciglia e vedi che bell’arietta che ti fa!

  52. rimanendo sul puro discorso make up, trovo che sia molto più raffinata quando indossa rossetti rossi o bordeaux o fucsia che non con quei tremendi gloss nude che fanno molto “viali di circonvallazione” per intenderci…

  53. Indubbiamente è moooolto bella ma io non vorrei essere come lei, un po’ perchè mi piacciono i fisici più longilinei e un po’ perchè quelle ciglia…mio Dio! non oso immaginare se c’è un po’ di vento cosa può succedere!! E comunque sapete che barba passare ogni volta ore dal MUA?!?… a me piace apparire bella, ma se anche ci fosse Clio ogni volta tutto quel tempo sotto il pennelli non lo passerei mai (sono un po’ come i bisturi!)! In realtà fossi in lei ci rosicherei anche un po’ ..ci sono ragazze acqua e sapone bellissime e senza tutto quel lavoro dietro (forse la verità è che sono io che rosico ogni volta che vedo questi soggetti caduti dal cielo!Ahahahah)..cmq ha avuto la fortuna di nascere bella…quindi migliorarsi certo ma stravolgersi no!!!

  54. A me non piace per niente. Apprezzo il fatto che sia un po’ in carne però proprio per questo motivo dovrebbe evitare abiti troppo attillati.(es:foto in mezzo delle ultime tre). A me sembra che sia plastificata in viso. mi ricorda le barbie(e non è un complimento)

  55. Buongiorno ragazze! Mah… forse sarò stramba io… ma secondo me i lineamenti del viso sono gli stessi nelle foto del prima e dopo… l’unica differenza che ci vedo é che prima era una ragazza ed ora é una donna, quindi ora ha un trucco piu importante… e la differenza si nota anche dai vestiti indossati in queste foto messe a confronto! Cmq si é una bellissima donna.. ma io ancora non capisco il motivo della sua fama… é una cantante?! No! É un’attrice?! No! Mah

  56. Il suo viso mi piace ancora oggi, il suo corpo mi piaceva molto anni fa…prima che si rifacesse il sedere !lo trovo sproporzionato.
    Un conto é se ci nasci col bacino largo e il sedere sporgente (che comunque non sarà mai grosso come il suo) e dici “vabbé…me lo tengo!cercheró di fare piú movimento,mangiare bene etc etc”, ma mettere le protesi giganti :-o!Mi sembra una stupidaggine!Ma forse l’ha fatto solo per far parlare di sé: il suo personaggio é trash,si sa vendere benissimo e molti piace..non a me 😀

  57. Fra di certo non si è fatta il mazzo per diventare famosa.A me sinceramente non mi piacciono i personaggi dello spettacolo che sono emersi senza fare la gavetta necessaria per arrivare fin dove sono arrivati.L’unica competenza che ha,è quella di riuscire ad essere inserita in qualche giornale di gossip 😀

  58. Concordo, ha un gran bel viso per cui complimenti a madre natura o al chirurgo estetico, ma per il resto mi pare un personaggio assolutamente scialbo e poco interessante se contiamo che la sua fama deriva dall’essere un’ereditiera e da un reality sulla sua “interessantissima” vita. Personalmente preferisco donne più filiformi per cui non la trovo nemmeno particolarmente sexy ma questo dipende più dai miei gusti che altro.

  59. Sinceramente non so chi sia.. ma posso dire che è davvero una bella ragazza.. Devo dire che si vedono i tanti ritocchi sul viso ma non mi dispiacciono, la valorizzano molto anche se io, se fossi stata in lei, mi sarei accontentata tranquillamente anche prima eheh 🙂 per quanto riguarda il trucco, quel bianco sugli zigomi si nota tantissimo.. per carità l’effetto finale è bello, però metterei leggermente meno correttore/illuminante.. poi le ciglia sono davvero troppo lunghe.. tutto sommato, nell’insieme non mi dispiace per niente 🙂

  60. Non mi piace :/ ha un bel viso ma esageratamente truccato per cui risulta volgare, non mi pare abbia capacità degne di nota per cui meriti di spiccare e quel sedere rifatto è assolutamente sproporzionato!! Troppo troppo grosso…no non mi piace preferisco bellezze più semplici e longilinee.

  61. Non so se sarò l unica perché purtroppo non posso leggere tutti i commenti fino alla fine… ma io la amo.
    Amo il suo viso.
    Il suo fisico un po’ (tanto) meno.
    Io da donna, ho come ideale femminili le donne more, con la pelle un po’ scura e le labbra carnose..
    Ho sempre adorato il suo smokey eyes, ma non mi piace affatto lei con il rossetto colorato. No?
    Però devo dire che botox o interventi chirurgici è bellissima.. e la trovo ancora più bella nelle foto in cui ha un trucco naturale! E anche se la preferisco mora, il biondo le dà qualche anno in meno che dite? 🙂

    Ah finisco con il dire che è l unica fra le sorelle kardashian che mi piace!!! :*

  62. Come persona il mio voto è decisamente negativo, per quanto riguarda il resto la mia sintesi è questa:
    – odio le labbra nude, ma su di lei trovo che siano stupende
    – la preferisco decisamente con i capelli scuri
    – vorrei poter avere il suo truccatore, perchè anche se dal vivo sembrerà artefatta, nelle foto merita più di 10 e lode!

  63. Non ha il culetto rifatto, una voltae’ passata ai raggi x per far vedere che non ha protesi!!!! Mi spiace ma sul suo bellissimo.culetto non si puo dire niente!! 😉

  64. Ciao Clio!!!!!!! Beh è innegabile che Kim è davvero una bella ragazza (ritocchini o meno) e le sue ciglia poi!!!!! Fantastiche!!!! Anche con un trucco semplice cambiano completamente lo sguardo e il look in generale :-)) un bacione Clio e complimenti x questo bel coolspotting 🙂
    PS: so che vediamo sempre tue foto maaaa….quando un coolspotting su di TE Cliuzza??? Besooooo :**

  65. A me questa kim non piace…è totalmente rifatta e non la prenderei mai come esempio,ok è molto bella ma solo grazie all’aiuto del chirurgo quindi veneriamo lui e diciamogli bravo!il fisico è formoso ma penso che tra un pò ritoccherà anche quello!!

  66. Scusate, di viso, rifatta o non rifatta, è una meraviglia di donna, ma solo io la trovo sproporzionatissima di corpo?

  67. ah si la moric è una roba che non si può vedere…. come donna mi spiace tanto vedere ragazze bellissime che non han bisogno di ritocchi conciarsi a quel modo. sono d’accordo invece, come ti dicevo prima, alla chirurgia se può correggere qualcosa che per te diventa un vero e proprio problema

  68. lei mi piace molto… però l’uso del silicone si vede eccome! ultimamente ha postato una foto che incollo qui sotto che le sue labbra non reggono un sorriso naturale… è una cosa che odio…
    non so se riesco a spiegarmi però dalla foto si vede lei che sorridendo con le labbra sforma il suo viso sembrando un non so quale animale!! 🙂 il troppo storpia!!!!

    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1899984_10153793219385613_1963895283_n.jpg

  69. io non ho ancora capito per cosa sia famosa (mi sa che è una paris hilton mora), però mamma mia se è cambiata in questi anni! ora è bella e finta, però devo ammettere che il suo trucco è davvero sempre impeccabile, adoro il suo classico make up smoky eyes, mega cigliozze e rossetto/ gloss nude! per le curve nulla da dire, fisico generoso, ma come ha detto clio, avercene cosììì! peccato che una donna qualunque col suo fisico verrebbe considerata quasi grassa dalla maggior parte delle persone il che è alquanto triste…

  70. Allora…premettendo che non so cosa faccia nella vita la Kardashian a parte dettare regole di moda…bisogna ammettere che si tratta di una ragazza meravigliosa! ha un viso spettacolare, sicuramente messo in risalto da makeup e ritocchini ma non solo! e poi secondo me ha aiutato anche un po’ di dieta!se ci fate caso tra il prima e dopo il viso è più magro e lo sono anche le altre “parti del corpo”! e per concluere, tra tutti i look sfoggiati uno dei miei preferiti è quello con poco trucco occhi e il rossetto rosa con un vestito bianco!

  71. allora.. la trovo simpatica e molto dolce nonostante la sua innegabile sensualità.. il suo fisico mi piace molto, è rotonda e non altissima, è bellissima! il suo trucco lo trovo esagerato e per una volta credo che le ciglia siano eccessive (sono amante delle ciglia lunghe).. per quanto riguarda la chirurgia sta iniziando ad essere una barbie versione più scura.. si sta rovinando secondo me, sopratutto il viso.. spero si fermi anche perchè dovrebbe avere sui 33 34 anni, se è già così ora non oso immaginare come sarebbe a 50 se continuasse così.. KIM SE MI SENTI, FERMATIIII!

  72. Devo dire che non mi piacciono per niente nemmeno le ciglia, a me fa paura!
    Mi piacerebbe un post su Melanie Laurent, lei è così fresca e “dorata”, sembra non abbia nemmeno il mascara di solito!

  73. oh mio dio ! io la conoscevo dopo il chirurgo estetico ma vedere le sue foto prima…voglio dire una ragazza normalissima come ce ne sono tante…poi in tv o sui giornali parlano di bellezza mozzafiato…ma la bellezza, quella vera, è quella di una donna senza trucco, chirurgia estetica o photoshop…io adoro cate blanchett secondo me, anche se ha dei tratti un po’ marcati e particolari è assolutamente perfetta…ha una bellezza quasi ‘eterea’ …clio concordi con me?

  74. Guardi le foto e indubbiamente vedi una bella ragazza, ma è un’immagine di donna che a me non piace. È facile essere belle quando hai una schiera di truccatori e parrucchieri che si prendono cura di te, quando ricorri a bisturi, ciglia finte, extension (secondo me si strappa pure i capelli sulla fronte, una volta aveva l’attaccatura più bassa. Ho letto che Rita Hayworth lo faceva regolarmente) ecc…Ma togliendo tutti i trucchi, che rimane? La vera bellezza è qualla naturale, esaltata dal trucco, non mascherata.

  75. A parte l’insulsità (si potrà dire? no, ma io lo uso lo stesso) quello che mi fa rabbrividire di più del personaggio Kardashian è il fatto che ogni volta che si leva un vestito ci lascia una sindone arancione….il patrigno ovviamente è fuori concorso, quel pupazzo di gomma con i capelli da aracuam vince a mani basse.

    p.s. però un po’ mi rode che le ragazze normali (cioè non anoressiche) debbano essere rappresentate da ‘sta decerebrata…ma un esempio un pochino più elevato no?!!!

  76. Però tra le ossa e un fisico come quello ci sono una marea di vie di mezzo, mi viene in mente la Bellucci che è morbida, florida, tipicamente mediterranea ma ben proporzionata.
    Il corpo di Kim (che peraltro conosco pochissimo) non mi piace, preferisco un fisico atletico alla Belen o uno sottile alla Diane Kruger, ma alla fine sono gusti 😉

  77. A me la bellezzadi Kim Kardashian piace tanto. Soprattutto il trucco e i suoi occhi da felino,gli adoro! Se notate anche il taglio degli occhi è particolare,ricorda davvero un felino.
    Per quanto riguarda la chirurgia, penso che non importa il fatto di essere rifatta o no, l’importante è sentirsi bella e bene con il proprio corpo sia che una ragazza si sia rifatta o meno.
    Per quanto riguarda il suo fisico, a me non piace molto. Questo è perché i miei ideali di bellezza corrispondono a un fisico magro, con le curve nei posti giusti e sportivo. (vedi Candice Swanepoel o Emily Ratajkowsk).
    Ovviamente ciò non vuol dire che schifo le ragazze più formose come lei, semplicemente ho altri gusti 🙂

  78. Personalmente Kim mi piace molto la trovo davvero una bella ragazza con tutte le forme al posto giusto, l’unica pecca è che sembra quei tipici visi che hanno esagerato col fondotinta e con la terra, ripeto per me è bellissima ma si vede che è troppo truccata. Inoltre bionda non mi piace è molto più bella mora 😀 *

  79. Aveva gli zigomi più cadenti dei miei, ora ha due noci di cocco. Hai voglia te a negare gli interventi chirurgici…

  80. secondo me è una bella ragazza ma quelle ciglia per me non si possono proprio vedere…hanno un aspetto troppo posticcio, secondo me sono finte!!!
    per il fisico la sua fortuna è essere ben proporzionata

  81. Lei sì che è bellissima! e per me un’altra donna bellissima è la Kate Winslet di adesso, non all’epoca di Titanic,

  82. Errore mio ero convinta fosse tra le molte adepte delle protesi al sedere 🙂 son gusti personali alla fine, a me un sedere così grosso non piace proprio per niente ma indubbiamente sono tanti gli amanti dei sederi importanti 🙂

  83. il problema di kim è che… non riesco a staccare lo sguardo da quelle ciglia xD sono troppo… troppo.
    attirano l’attenzione e mi fanno pensare “ma che ca…” XD

  84. Secondo me lei è bellissima:) ok si sarà rifatta ma bene ed è diventata stupenda!
    Ha uno sguardo magnetico associato ad un bel sorriso…è formosa e non ha paura di mostrate le curve…secondo me lei può truccarsi in un certo modo perché è kim kardashian.
    si è creata questa immagine di ragazza bella e sempre perfetta e ora non può fare altrimenti…
    e diventare una delle donne più osservate al mondo non è da tutte! Quindi non è sicuramente nemmeno tanto stupida:-)
    Poi lei mi piace a pelle:-) maaah…baci

  85. Clio mi sembra che Camila Coelho segua molto lo stile di kim per quanto riguarda il trucco. Tu cosa ne pensi di questa truccatrice? mi piacerebbe sapere il tuo parere 😀 *

  86. Ho pensato la stessa cosa! La ricorda parecchio, in particolar modo con i capelli chiari e il trucco argento!!!

  87. D’accordissimo!! Non è una cantante e neppure un’attrice. E’ solo famosa e ricca, capace di spendere soldi per ritoccarsi. A 80 anni tutta quella roba in più crollerà su se stessa, diventerà inguardabile.
    Nemmeno il trucco mi piace più di tanto, sempre troppo costruito. Le ciglia sono esagerate, così come il counturing.

  88. Bella lei , chirurgia fatta bene , bello il fatto che venga apprezzato un fisico con delle curve ( ma comunque un signor fisico , in quante “ingrassiamo” in quel modo li ??!!) ma quelle ciglia da vicino sono orribili !!!

  89. Ma sbaglio, o gli interventi sul viso le hanno addirittura modificato il taglio degli occhi, facendo diventare obliquo?Comunque a me piace e mi sta molto simpatica 😀

  90. Diciamo che partiva comunque avvantaggiata, anche senza ritocchi era una gran bella ragazza. Lo zampino del chirurgo c’è di sicuro (e ha fatto un gran bel lavoro rispetto a certi mostri che si vedono in giro!) ma vorrei vederla struccata, perché secondo me è proprio il contouring a scolpirle il volto il maniera così marcata e “innaturale”. Certo non una bellezza fine, ma comunque na gran gnocca.

  91. le sue ciglia (o del vicone) sono troppo lunghe! non so.. effetto occhio pelloso 😛
    In generale però non mi piace.. troppo finta.

  92. è diventata famosa quando è finito su internet un suo sex tape 😀 anche per questo non ha proprio una bella reputazione

  93. premesso che l’effetto chirurgia/contouring/superciglione ha il suo perchè, le dona, è abbastanza credibile e fa la sua porca figura, però la super illuminazione alla morticia adams è un po’ esagerata. chissà che succederebbe alla sua faccia se si dovesse soffiare il naso.. XD

  94. Trucco too much…anche se è di grande effetto…ma rimane mascherone. Per la sua fisicità direi super promossa…anche se molto di lei non è naturale al 100% , voglio vedere il positivo…ovvero una donna non deve necessariamente troppo magra per esser giudicata bella. La bellezza è soggettiva e sopratutto bisogna esser sani ♡

  95. È fin troppo semplice ex così sexy con quei chili di trucco e magari avendo una make up artist che ti segue in ogni tuo spostamento…alcune volte mi sono truccata così tanto che sí ero quasi perfetta ma alla fine allo specchio non mi riconoscevo..un paio di settimane fa ho messo delle ciglia lunghe e folte che mi facevano quasi assomigliare a Kim (sono il tipo mediterraneo, con capelli scuri e folti e occhi scuri…sono in parte sarda) ma ho deciso di non metterle troppo spesso x non “innamorarmi” di un immagine che non rispecchia quella di quando sono al naturale…io mi domando? Ma quelle come Kim quando saranno vecchie cosa faranno??? Non si accetteranno per quelle che sono….

  96. A me lei, non come personaggi mediatico, ma come donna mi piace! È normale che faccia parlare di lei, non avrebbero questo successo se così non fosse. La vedo una donna molto sicura di sé, ma comunque sia che nasconde molti lati che noi, ovviamente, non potremmo comprendere e quindi parlare della sua vita mondana è molto più semplice. Mi piace il suo viso, soprattutto come si fa truccare, ispirarsi a lei, come anche ad altre celebrità (il video, ad esempio iispirato a lei, di Clio ne è la testimonianza) è un modo per somigliarle, per chi vuole questo, ma anche fare qualcosa di particolare sul nostro viso, come credo faccia la maggior parte.

  97. Ciao Clio! Grazie per questo coolspotting su Kim Kardashian! Lei secondo me è una persona molto bella soprattutto perché è molto simmetrica se poi si rifatta è un ottimo esempio di intervento riuscito molto bene! Ovviamente un suo tratto distintivo sono la base SUPER MEGA IPER COPRENTE e quelle CIGLIOZZE forse un po’ esagerate ma mi piace il fatto che anche se ha un corpo formoso ma non grasso venga considerata un SUPER GNOCCA!!! Un bacio Cliuz e voi ragazze ♡.♡

  98. fisicamente mi piace e mi piace molto il modo in cui si trucca, però c’è da dire che per quanto mi riguarda, quando c’è di mezzo il chirurgo, non si può parlare di vera bellezza. Siamo d’accordo se una si fa una ritoccatina al naso, o alle labbra o si rifà il seno perchè ha dei complessi o dei problemi, ma rifarsi tutta è un’altra faccenda. Così saremmo tutte strafighe come lei, forse anche di più! ahahah

  99. mi piace il corpo di Kim, mi piace anche il suo make.up, sinceramente preferisco i toni caldi su di lei, e il contouring mi da la sensazione di viso da marionetta, fermo restando che ha una bellissima forma del viso e un bel incarnato, chissà come starebbe più al naturale, senza i kg di prodotto

    ciao Clio un bacio

  100. Rifatta o no mi piace molto il suo fisico e il suo viso, adoro i suoi occhi scuri, è senza dubbio molto affascinante.
    mi disturba tantissimo però l’eccessivo fondotinta, nelle foto è come se la sua faccia uscisse fuori dallo schermo, staccata dal resto del corpo… non so se mi sono spiegata bene (ahahaah) ma no, non mi piace proprio! Mi infastidiscono tantissimo anche le ciglia inferiori, specie quando sfoggia un look più naturale (non avrei mai pensato di arrivare a dire che le ciglia sono troppo lunghe!!)
    per quanto riguarda il personaggio… ehm… domanda di riserva?? 😀

  101. hai scritto mediorientale, e io invece ho letto meridionale;-))
    io lo sono (anche se trapiantata al nord) e nelle foto del prima mi ricorda proprio una bella ragazza di giù, ad esempio la Gregoraci, anche lei prima della trasformazione.
    Ciao Ester!!

  102. per me è una delle donne più belle al mondo e mi piace moltissimo il suo modo di vivere il make-up…La cosa che più le invidio sono le ciglia!…ne avessi almeno la metà delle sue…;)

  103. Se potessi seguire le Kardashian alla tv lo farei, peccato non vedere più E entertainment. Anyway Kim si è fatta fare una radiografia al sedere per smentire le voci sulla chirurgia. Quello è tutto suo, peccato però che se lo avessi io mi direbbero che sono una pera grassa! Adoro l’effetto “il make up fa miracoli” e quindi sì al trucco di Kim!

  104. io dico solo che non vorrei mai essere lei per portarmi in giro quel kg e mezzo di correttore/illuminante!!! ma se si guarda allo specchio struccata si riconosce? e io mi trucco anche per portar fuori il cane e ho occhiaie da vendere quindi daje de correttore ma così la nostra kim è proprio costruita!! (che buona che sono)

  105. Era molto più carina prima!!! Le sue ciglia sono impressionanti…sono WOW….Clio non so se avevi letto il mio commento nel collspotting precedente…sarebbe bellissimo uno su Candice Swanepoel…credo che il suo look si addica molto a noi ragazze!!! Baci :*

  106. Dunque, ho letto che nasce come socialite. In pratica credo venga pagata per socializzare. So’ quei duri lavori che non vuol fare più nessuno 😀

  107. Ma io dico…era già bellissima prima, che senso ha cambiarsi i connotati quando la natura ti ha già donato la (diciamo) “perfezione”??? E poi quei mascheroni che si fà…ma la sera quanto ci mette a struccarsi?!? E’ sicuramente una bella ragazza ma, risulta spesso ridicola ed è troppo eccessiva (in tutto)!

  108. è un problema mio o non riesco a distinguerla dalle migliaia di ragazze belle bellissime ma pur sempre barbie, viste e riviste? capisco che è lei solo con la didascalia :/ e da quelle cigliona alla moira orfei!

  109. Io sono a favore delle donne con le curve, perchè penso che ultimamente stiano passando degli standard assurdi. Però secondo me la Kardashian è esagerata, non rispecchia la donna normale con quel suo sedere ABNORME quasi spaventoso. E’ una bella donna, ma non riesco a capire perchè tra ‘skinny’ e ‘curvy’ non ci si possano mettere di mezzo delle donne con un fisco da donna, non da VENERE DEL PALEOLITOCO, con caratteri sessuali estremizzati. La trovo un po’ esagerata in tutto. Corpo, trucco, abbigliamento, SEDERE etc.

  110. Io la seguo e mi piace un sacco. È bellissima, simpatica, spontanea e non usa tremila prodotti diversi in ogni tutorial! Figa!

  111. Ma infatti lo è! Hai visto che anima di sedere si ritrova grazie alla chirurgia plastica?! Oh fa ombra eh!!! Se quella è perfezione sono felice di essere imperfetta!

  112. Mmhh mi piacciono le sue labbra, molto carnose ma non canotto ( ma avrei il terrore a farmele fare, oltre non avere i soldi.. Quante donne si vedono in giro simili a un mix fra nonna Papera e un reduce da un ictus?) e anche le ciglia lunghissime.. Ma le extension di visone sono vergognose, per un’animalista come me. Ergo: stiamo sulla terra! Mascara, burrocacao colorato e via andare!

  113. Siamo oneste! Ci tartassano con queste bellezze super perfette e noi comuni mortali magari abbiamo dei difetti che proprio non possiamo tollerare..non tutte le donne si accettano per ciò che sono, sopratutto grazie al bombardamento di super gnocche fighe con le farfalline. Io sono onesta…quando so che so rifatte mi rassicuro e un po’ mi arrabbio perché ci prendono per i fondelli…ci sono tante belle donne , belle naturali e io seguirei e perderei tempo a rosicare guardando loro!

  114. Clio io seguo il suo reality e mi piace anche parecchio!! Devo ammettere che è una bellissima ragazza, rifatta (bene come dici tu) o non rifatta, truccata,stuccata…. Detto questo tra le tre sorelle Kardashian (ci sono anche Khloe e Kourtney) io la preferisco meno perchè come carattere e fisico mi vedo più simile alle altre due. Devo dire che a volte mi è un po antipatica prr questo suo modo di apparire sempre perfetta anche se molto spesso giustifico la mia antipatia pensando che lei è Kim Kardashian!!!! Ho notato anche io come te che da quando sta con Kynie West è leggermente più naturale.

  115. sarà…ma a me non piace…perchè innanzitutto i suoi occhi sono troppo finti…sempre questi quintali di mascara sia sopra che sotto…poi mi fa ridere il fatto che si mette un trucco abba evidente sugli occhi,quintali di colore in viso….e giusto per rendere il tutto meno volgare,un rossetto nude!come se volesse far sembrare il trucco più naturale…ma dove???…Invece,ammetto che nella foto con un trucco “naturale”mi piace molto!sembra bella fresca:) secondo me se si caricasse meno gli occhi almeno,sarebbe molto più bella!

    ..sembra che un ragno dalle mille zampe si sia impossessato dei suoi occhi..

  116. visone???!! non sopporto la gente che sfrutta gli animali per bellezza fisica e per superficialità

  117. Ciao Clio! =)
    Conosci qualche buon libro che spiega come realizzare questa tecinica di contouring “effetto scolpito” ? =)
    Grazie mille!

  118. A me invece piace tantissimo…secondo me non è rifatta anche perché lei ha postato tantissime foto di quando era piccola o adolescente e non era poi cosi diversa…sulla questione celebrità si potrebbe paragonare alla rodriguez…anche lei non fa niente e pure è famosissima

  119. mmmh domanda da un milione di dollari… anzi no da un dollaro o due: ciglia finte o extension! 😀

  120. Io non mi riesco a immedesimare in lei ..e altre ..e troppo lontana dalla realtà. ? Dalla mia almeno..per carita e bella ma se io andasdi al lavoro conciata in wuel modo sai le prese in giro..e poi ok le ciglia lunghe .a lei ha dei ventagli ..l unica cosa bella e il corpo ..finalmente una ragazza in carne che si piace e forse ha addirittura pagato per essere cosi

  121. è incredibile come il counturing possa fare miracoli, qualche anno fa era piuttosto bruttina gonfia e con pelle impura! comunque sono contenta per le ragazze rotonde che si ispirano a lei sta di fatto che la foto apparsa su instagram mezza gnuda del suo fondoschiena mi ha impressionato ma non positivamente O.o

  122. Anche a me non piace affatto..secondo me invece di evidenziarle l’occhio danno l’effetto “chiuso”! Le trovo esagerate!

  123. La trovo molto bella ma troppo finta e costruita.. La preferisco sicuramente prima di tutti i vari ritocchini che secondo me non le servivano affatto anzi,l’hanno fatta diventare una specie di barbie!! Le ciglia non mi piacciono proprio..troppo lunghe! Non si riesce quasi a vederle più gli occhi che sono il suo punto di forza!! Fisicamente che dire..un corpo come il suo non lo vorrei! Non saprei gestire tutte quelle curve!!!

  124. Ciao a tutte!la preferivo prima quando rimaneva un po’ più naturale,adesso mi sembra che stia esagerando un po’ troppo!non credo che sia una figura diseducativa,a me come personaggio piace,però una cosa la voglio dire: ok, è bella e tutto quello che vi pare,ma non mi potete dire che ha un bel sedere perché a Firenze si potrebbe solo dire che “la c’ha un culo pare una botte!”. Ehehe scusate la sfacciataggine!

  125. a parte che è innegabile che si sia rifatta praticamente quasi tutto, io non ho ancora capito come sia diventata famosa XD cmq non disdegno affatto il suo modo di truccarsi,anzi! e la preferisco con il rossetto rosa 🙂

  126. Allora, come personaggio non la so valutare, nel senso che sono quei generi, tipo Paris Hilton, che nn sanno fare un corno, ma si rivendono in continuazione… Come trucco, io lo voglio dire, a me piace, allora, il cerone sul viso, posso capire che è eccessivo, ma l’effetto d’insieme a me piace, anche io ad esempio ho le ciglia molto lunghe e tendo a caricarle con il mascara, perchè amo vedere lo sguardo aperto, mi piace molto il nude sulle labbra, e poi accipicchia a lei, chirurgo o no, è super simmetrica nel viso.. *________*

  127. So che lei si è rifatta abbastanza,ma che io sappia ehm..il suo lato B è naturale xD perché ho seguito per un periodo al passo con le kardashian e l’ho trovavo divertente AHAHAHAH e lei ha dimostrato che il suo be lato b era naturale. Non so se poi l’ha ehm ritoccato xD

  128. mamma mia! alcune foto fanno venire i brividi! quando avevo sky e il canale E! era visibile mi piaceva vedere il loro reality…piu che altro mi incuriosiva vedere un pò che razza di vita fanno! eccessiva, è eccessiva! anche se in effetti lei fa di tutto x mostrasi ”naturale” sia esteticamente che nella vita che dice di condurre…una cosa è certa leggera di testa, ci è! anche se è un abilissima manager di se stessa…è capace di venderti anche le pietre del suo giardino! anche il discorso della bellezza…ok, è bella! è molto costruita ma tutti sono capaci di essere belli con chi ti trucca ad un certo livello! diverso il discorso del fisico che è da apprezzare xke potrebbe davvero ricostruirsi anche quello ma meno male che si mantiene dal farlo in maniera drastica! la cosa che odio del suo look in effetti sono qst ciglia kilometriche…extension o no sono cmq innaturali! troppo evidenti!!!

  129. A me sembra un’altra Paris Hilton. E’ diventata famosa senza un motivo, grazie alla sua famiglia miliardaria. comunque, se prima era ‘guardabile’, ora a furia di ritoccarsi è diventata un mostro.

  130. Dovrebbe consigliare il suo chirurgo estetico a persone come Nicole Kidman, Nina Morich e Simona Ventura.. almeno qui l’aspetto è cambiato sì, ma è comunque bellissimo…

  131. Secondo me è solo liftata e botoxata. Già questo cambia notevolmente i tratti del viso tantissimo, se poi ci si mette una sfoltitura delle sopracciglia ecco il “Dopo” di Kim Kardashian. Io comunque sapevo questo, che il lato B è tutto Nature, si è fatta fare una lastra per mettere fine alle dicerie, che tuttavia non termineranno mai. Io apprezzo il fatto che le curve sono tornate sexy, quindi grazie Kim!

  132. bhè, sul fatto che non sia grassa avrei qualche dubbio. se viene considerata sexy meglio per lei, a me pare una specie di bambola della fertilità. non invidio per nulla il suo fisico, o meglio, il suo culone. i trucchi sono belli ed azzeccati per lei, ma sicuramente importabili nella vita normale..troppo troppo troppo soprattutto la base-cerone. ciau

  133. Credo che Kim Kardashian sia un ottimo modello da contrapporre alla magrezza a tutti i costi! Peccato che in Italia non sia tanto famosa! Io la nomino continuamente come esempio di donna sexy con le curve ma tutti mi chiedono chi diavolo sia!!! Quanto al makeup, bisogna dire che è in ottime mani. Le hanno costruito un look molto efficace e molto imitato da diverse divette americane! A me piace ma non posso certo ispirarmi a lei visto che sono il suo esatto opposto! Besos

  134. A me non piace. Il suo makeup è troppo pesante – odio vedere facce con tre chili di fondotinta sopra- e il suo reality show, come ogni reality, sarà un programmino stupido alla jersey shore.
    L’unico motivo per cui mi sta simpatica è per la sua sincerità in fatto di trucchi: non mente mai, non nasconde i prodotti che usa, non dice che è nata così, con la pelle perfetta, ma ammette che dietro a lei c’è un buon team di makeup artist. E questa è una cosa buona.

  135. io la adoro, il reality lo seguivo costantemente poi, un brutto giorno, sky ha deciso di togliere E entertainment dai loro canali e adesso non posso più guardarlo 🙁 era il mio canale jolly quando non avevo niente da guardare acciderbolina .-. ma torniamo a Kim u.u la rivoglio castana 🙁 bionda non mi garba neanche un po’, cosa le è venuto in mente? Quella sua cascata di capelli scuri era qualcosa di eccezionale e adesso e la solita bionda che non sa nè da me nè da te come si dice dalle mie parti … uffa .-.

  136. vero ^^ in una puntata del reality hanno fatto vedere quando sono andate, lei e la sorella Kourtney, a farsi le lastre per far vedere cosa si erano rifatte e cosa no. Il lato B di Kim è tutto merito di mamma e papà XD

  137. Sarà… Ma secondo me è stupenda!!! E se il trucco aiuta, ben venga! Poi non mi sembra così rifatta, e se lo è il risultato è molto naturale! Parlo del suo aspetto fisico perché per il resto non so chi sia nè cosa faccia nella vita

  138. che bella che è .. mi è venuta la depressione! dovevi mettere anche una foto struccata!! come faccio a fare le sopracciglia come le sue da sola??

  139. Ciao Clio! Si mi piace come si trucca anche perché adoro sulle labbra il marrone e il nude, e anche occhi truccati marrone, beiege sta bene. Fai un tutorial dul counturing?

  140. Sinceramente dalle foto era meglio prima dei ritocchi, è una bella ragazza che però trovo abbastanza volgare almeno all’apparenza per il resto so molto poco di lei. 🙂

  141. Beh a me lei fisicamente piace!! Come personaggio non la conosco molto, ma hai dei bei lineamenti, delle belle curve e comunque sia, finta o no, è molto bella. E non è la solita donna stecco! Forse è solo un po’ troppo eccessiva… Il contouring è pesantino e le ciglia davvero trooooooooppo lunghe, ma alla fine il risultato è molto buono. Sono scettica sul biondo, non sembra più lei… Meglio mora!!

  142. Ciao Clio! Beh devo dire che kim Kardashian è una donna molto attraente. Si è completamente trasformata nel corso degli anni e devo dire che il risultatao è molto positivo. è una di quelle celebrities che sanno su che genere di look puntare senza sembrare troppo stravaganti o volgari. Certo magari il trucco è un pò troppo eccessivo, sarà anche bellissima ma forse vista dal vivo da l’idea di essere un pò troppo….piena di strati?! Per quello che riguarda la sua vita non sono ben informata ma sospetto che sia un personaggio che non si accontenta di qualche gossip ma anzi che volgia essere sempre al centro dell’attenzione. Besooo

  143. Affollamento di peli! Ah ah ah!
    Stavo proprio immaginando me, che ho gli occhi piccolissimi (e sono sempre alla ricerca del supermascara), con quelle ciglia….probabilmente sembrerei avere dei ciuffetti di pelo al posto degli occhi..e’ una visione orribile, meglio se non ci penso! Buona serata!

  144. Finalmente! Una con i fianchi più sproporzionati dei miei!
    La invidio perché si farà fare sicuramente tutti i vestiti su misura; io non sono mai riuscita a trovare un tubino che mi andasse bene e diverse gonne le devo infilare dall’alto…

  145. hehehe, lo schermo a volte gioca “brutti” scherzi!
    hai ragione, anche a me ricorda una bellezza mediterranea, siete così belle!!!
    ciao Marina!!

  146. A me non piace, sembra una bambola di porcellana dei film horror a cui le bambine assatanate staccano la testa.

  147. hahahaha cara Ale, sono sicura che i tuoi occhietti sono comunque belli! hanno il loro fascino anche quelli piccoli!!!
    buona serata a te, bacio!

  148. ‘Ammazza che fianconi! Sono di conforto per tutte noi…la cosa più bella che hai detto: “il fidanzato la preferisce meno STUCCATA!” Grande Clio, in fatti Kim non si trucca, si stucca ! Ahahahahah…..

  149. Ogni tanto, affettuosamente scherzando, mi dicono che ho gli occhi “a scomparsa”, perché quando sorrido diventano due fessurine (perciò…immagina con le ciglia di visone…), ma nel mio piccolo mi sembra di imparato ad ottenere col make up un effetto “prima e dopo” abbastanza eclatante. Ammetto che, quelle rare volte che non trucco gli occhi, spesso mi chiedono che cos’ho, se ho sonno, sono stanca, mi sono appena svegliata… E io cerco di convincere i miei che no, non sono svegliata dopo le 11, semplicemente non ho messo il mascara… :o)

  150. Nella foto che ha come tua didascalia “Il risultato” e nella foto successiva gli aloni chiari intorno agli occhi e ai lati del naso si notano fin troppo…pensa vista da vicino alla luce naturale 😉 !!

  151. Belen e’ magra non.le vedo le curve!!! A me lei piace molto, sara che ho i fianchi come i.suoi??? Mah!!!

  152. Secondo me più che rifarsi (se non qualche punturina qua e là) ha solo aumentato si 5kg il trucco che si mette in faccia…è molto sexy ma sinceramente sembra un po’ una pornostar…mille volte meglio le bellezze naturali!!!

  153. no a me non piace per niente, mi dispiace….è troppa…non so come dire. quelle ciglia così lunghe e definite sono innaturali, le fanno venire uno sguardo strano. troppo trucco, sembra troppo finta a guardarla. la trovo molto bella nelle foto “prima”.

  154. hehehe, occhietti “a scomparsa”! brava, hai imparato a truccarli!
    sai che anche a me vengono così??? quando rido non si capisce dove guardo perché sono quasi completamente chiusi!!!
    cmq, veramente dico che gli occhi piccoli secondo me sono bellissimi, anche perché puoi permetterti make up diversi. perché, ad esempio, io li ho grandi ma non posso andare in giro senza kajal, pena sembrare “tutt’occhi” (cioè malata!!), come dicono le care amiche fetenti che mi ritrovo! hehehe, che simpatiche vero? no, ma mi vogliono bene dai! (forse..)
    però guarda Catherine Zeta-Jones, secondo me è tra le donne più belle che esistano….e ha gli occhi piccoli!!!
    tu puoi permetterti la matita color burro all’interno, e quell’effetto sofisticato che dona, invece io no!!! uffi uffi uffi….
    ma si, dai, SIAMO TUTTE BELLE UGUALMENTEEEEEE!!!!!

  155. È una donna bellissima a cui basterebbe molto ma MOLTO meno trucco per risaltare! Viva le formose!! Viva la ciccetta!!! Che..alla fine della pignata… piace tanto anche ai maschietti!!!;)

  156. Mah, secondo me è finta super finta. Non mostra nessuna bellezza…sembra una bambola gonfiabile, lineamenti tanto perfetti da essere finti! Sembra di guardare una statua di cera al museo Tussauds! Sarà anche bello che il mondo apprezzi una bellezza non anoressica ma ha un fondoschiena che fa provincia! Mahhh …mi lascia molto in dubbio. Sempre sto viso con la stessa espressione, cos’è un avatar?? Per me voto negativissimo!

  157. ammetto che non mi piace la Tatangelo, ma di certo lei almeno sa cantare… discutibile scelta del genere, ma pur sempre una brava cantante resta… non come loro che non sanno fare niente…

  158. Volendo c’è Christina Hendricks, che io ritengo una dea meravigliosa… e quando mi faccio paranoie sul fisico, penso a lei e mi sento subito meglio 😀

  159. non sapevo che fosse cosi tanto rifatta! A me piace perchè è una delle poco “ambrate” e i suoi tutorial sono sempre ispirazione x me…spesso vorrei davvero sapere che rossetti usa perchè ha le labbra iper pigmentate come le mie

  160. Credici tu se vuoi a queste favole! Chissà come mai noi comuni mortali dimagriamo uniformemente e loro invece solo sul punto vita! E’ tutta una moda delle fidanzate dei rapper quella di avere il culo gigante, non hai nemmeno idea di quanto è diffuso questo tipo di intervento chirurgico negli stati uniti e in sud america (brasile su tutti)

  161. E’ vero! Ho gli occhi di catherine zeta jones e i fianchi di kim kardashian (no, scherzo, un po’ meno per fortuna)!
    Ma in effetti…l’importante è trovare ciò che ci dona! ‘Notte

  162. Su questo hai ragione….almeno lei sa cantare… io mi riferivo alla trasformazione fisica: era una bella ragazza anche prima, lei forse lo ha fatto per sembrare piu’ adulta, data l’eta’ del suo compagno ( e’ solo una mia opinione!). Il paragone con le Lecciso invece calza a pennello!!! Le Kardashian ‘” de noantri!!!” L’ unica differenza e’ che alle americane la trasformazione e’ riuscita decisamente meglio!!!!!! 🙂

  163. si infatti.. intendevo proprio che loro due (Lecciso-Kadashian) sono famose anche se non sanno fare nulla.. a differenza della Tatangelo, che però come dici tu dimostra 15 anni di più, e bella lo era anche prima non aveva bisogno di certi ritocchi, son d’accordo… certo la Lecciso però è poveretta una sfigata che ci ha provato… le Americane fanno più sul serio ahahahah

  164. Post interessantissimo. .clio faresti un tutorial oppure un coolspotting su Carol Celico, la moglie di Kaka’?;) un bacionee

  165. Vero! l’unica cosa che non mi piace di lei è il grande seno rifatto, se non avesse esagerato con la taglia sarebbe davvero stata un modello perfetto di bellezza curvy!

  166. Infatti, meno male che c’è gente come Kim che non ha paura di sporcarsi le mani e lavorare…ce ne fossero di più come lei! 😉

  167. certo non ne ho la certezza 😀 ma io sono quasi sicura che sia rifatto, un seno normale di quelle dimensioni non sta “su” come sta a lei, non può andare contro le leggi della fisica! poi certo può essere anche solo la mia malignità a farmelo credere, ma vedendo alcune sue foto il mio sospetto aumenta…

  168. Ahaha questo è vero, però dai, magari se l’ha sempre avuto grosso ha saputo prendersene cura al meglio nel tempo (reggiseni giusti, creme, etc) 😀 I want to believe!! ahah 😀 comunque, tette o meno, fianchi, cosce etc sono belli generosi e il fatto che il mondo la ritenga un esempio di femminilità e fascino secondo me può aiutare meglio della Kardashian a trovare dell’autostima là dove insorgano paranoie… <3 <3

  169. Personalmente se avessi il suo fondo schiena e i suoi soldi mi sarei fatta la liposuzione…a me il suo corpo non piace, preferisco il fisico di Jessica Alba nonché il suo stile. La Kardashian non mi piace e probabilmente la sorellina è molto più carina di lei, inoltre stava meglio prima della chirurgia plastica!

  170. La Tatangelo è la dimostrazione vivente di come la chirurgia possa rovinare una ragazza bella! Oltretutto sembra più vecchia di me: si concia come una 40enne! bah

  171. Premettendo che ho conosciuto lei e le sue sorelle soltanto perché tutti ne parlavano (io personalmente non so chi siano nè perché siano famose..?!!?), e premettendo che sarai una figa anche io se avessi parrucchiere, make up artist, chirurgo, personal trainer e compagnia bella al mio servizio.. Devo dire che lei dal canto suo ha saputo utilizzare questi “privilegi” al meglio! Nel senso, anche Nina Moric, Anna Tatangelo, la Lecciso, Valeria Marini etc. (potrei non finire più) hanno avuto le stesse possibilità, ma a mio modestissimo parere, non le hanno utilizzate bene, anzi, si sono soltanto peggiorate! Perciò dico, BUON PER LEI! 🙂

  172. Penso abbia un fascino latino che la rende molto intrigante se pur marcati ha bei lineamenti . Il contouring mi affascina, te l’ho chiesto qualche settimana fa, ma è difficile bisogna giocare bene con chiaro-scuri per un risultato così ottimo quanto innaturale. Usarlo sempre penso sia eccessivo ! Si può esser belle pur restando naturali è giusto migliorarsi ma il trucco prima o poi dobbiamo toglierlo 😛

  173. Io ho una domanda (senza alcuno scopo di polemica ovviamente): Ma per cosa è famosa principalmente Kim Kardashian? Comunque adoro come la truccano, però forse calcherei meno la mano con conturig ecc, pur sempre mantenendo questo elemento che la caratterizza. 🙂

  174. Una sola affermazione mi viene: mhà !! Vorrei vedere proprio questa “povera” donna, di sera, quando si accinge ad andare a letto come cavolo è combinata !! Anche se i suoi make up dal punto di vista ottico fanno sempre un bel effetto, credo che il troppo storpia sempre e comunque !! Non era piu carina prima di trasformarsi completamente il viso ?? E già il fatto che ha iniziato a 20 anni per ritrovarsi ora così è a dir poco inquietante, si ok, sei bella, ricca e sexy. ma questo non vuol dire che tu debba incentrare la tua quotidianità su questo !! O passa intere ore dai makeup artist oppure ne ha uno tascabile !! Credo che farebbe davvero bene a cercarsi davvero un posto nel mondo che non sia per forza oro e lustrini ..

  175. Assolutamente d’accordo con te, non solo perchè è bellissima ma perchè a differenza della orange-Kardashian, ha della abilità…insomma qualcosa sa fare!!! e sempre e comunqu viva le curvy! 🙂

  176. tanta tanta pena per lei…che dici vogliamo istituire una fondazione a suo nome che dia outfit da lavoro a tutte le donne che non possono permetterselo?

  177. ammetto sia bella e l’ammiro per il suo fisico che va contro gli stuzzicadenti che vanno di moda oggi, purtroppo vedendo com’era prima delle operazioni, credo fosse molto più carina prima e che assomigliasse tantissimo a Kloe. Ora la sua è bellezza costruita e, se da una parte è un modello per le ragazze in carne, dall’altro – dal collo in su – dovrebbe essere censurata: rischia di mandare in depressione donne certamente più belle di lei perchè naturali, che non capiscono di essere tali… Non doveva rifarsi così tanto nè dovrebbe truccarsi in quel modo… tanto vale immergere la faccia nella calce e colorarla.

  178. Sì dai dai! Ci mettiamo anche qualche saggio consiglio sulla dieta quotidiana, visto che vanno di moda i programmi di cucina. Lo chef consiglia: pane e cipolle, pane e cicoria, pane e acqua… 😉

  179. Personalmente la trovo una bellezza sopravvalutata. Anche in fatto di make-up…troppo trucco!!

  180. Devo dire che a me non piace, né prima né dopo. È volgare e troppo costruita e poi sinceramente non so nemmeno perché sia famosa. Devo anche dissentire con Clio per quanto riguarda il correttore chiaro fino agli zigomi…più che riposato il suo aspetto è quasi clownesco.

  181. grazie!! 😀 comunque interessantissimo questo, aspettiamo tutte con ansia il tuo tutorial sul contouring 😉
    besos

  182. Magari saro’ l’ unica….ma….non dimagrisco uniformemente!!! Poi pure che fosse che ha il.culo.rifatto meglio.x.lei, queste delle.foto.non hanno nulla a che vedere con kim!!! Proprio non c’ entrano niente!

  183. Ragazze questo è il prototipo della finzione, la donna che non esiste!! Ok migliorarsi ma così non ci siamo proprio. Penso che ci sia un limite a tutto e che qui sia stato ben sorpassato!!

  184. E’ ORRENDA!!!
    C’è una gran bella differenza tra essere sexy ed essere appariscenti e volgari!

    Comunque aspetto un post su Amy Adams! 🙂

  185. il suo viso è bellissimo peccato che non è per niente frutto di madre natura! 🙁 il fisico sinceramente lo trovo un pò esagerato!

  186. Sì, è vero è una persona che è famosa per essere famosa e quindi tutti la criticano. Nessuno ha mai pensato che sia fra le persone più in gamba in voga in questo momento? Il suo obiettivo era quello di essere ricca e famosa per potere avere una sua linea di moda affermata e ora ha tutto quello che voleva. Non so se esista qualcun altro che possa dire di essere diventato così ricco e così famoso per nessun motivo in particolare. Per quanto riguarda i prima e dopo, io vedo solo un naso rifatto (molto bene) e tanto contouring. Scarlett Johansson è molto più rifatta, i suoi prima e dopo sono davvero trascendentali.

  187. Pienamente d’accordo con te! Ovvio che sia bella con interventi chirurgici nei punti giusti e dieci kg di stucco sulla faccia anche una come me diventerebbe una strafiga! Io adoro truccarmi ma mi piace che si veda anche la faccia che c’è sotto al trucco!

  188. Le mie sono corte e dritte molto sfigate -.-” ma tra le mie e le sue sinceramente preferisco le mie, almeno non sono così esageratamente finte!

  189. Da militante nella categoria diversamente magre ho pensato la stessa cosa! Possibile che questa debba rappresentarci? Che tristezza…

  190. sarò l’unica ma………a me non piace! troppo trucco!!!!!! 5 chili se ne mette sul viso! e troppi ritocchini! io in questo caso non sono d’accordo…non era brutta nè passava inosservata prima, perchè mai ha dovuto ritoccarsi sedere, labbra, naso e tutto il resto??????! BAH.

  191. Non mi è mai piaciuta Kim kardashian come personaggio! La trovo sopravalutata sia come “icona fashion” che come “sex symbol” e inoltre incredibilmente volgare! Il suo trucco non mi piace, penso lei sia da ritenere la regina dei mascheroni , e le uniche eccezioni sono alcune foto dove appare meno truccata del solito ma anche in quelle avra piu trucco di noi quando andiamo alle feste

  192. Ciao Clioo !!come al solito i tuoi post sono super interessanti!!per quanto mi riguarda non sono molto informata su Kim Kardashian ,la conosco solamente per grandi linee, ma rimane il fatto che lei , il suo viso perfetto , il suo trucco sempre impeccabile e le sue ciglia ( adesso ho scoperto essere finte) mi affascinano parecchio! Un trucco come il suo non mi dispiace , magari anche da provarlo su me stessa giusto per una sera importante ma non credo di essere in grado di riprodurlo come si deve, finirebbe per diventare solo un mascherone

  193. […] Kim Kardashian ha proprio fatto impazzire la rete quando ha postato questo scatto che la ritrae completamente nuda! La foto, che copre seno e parti intime con due barre nere, è accompagnata da una didascalia autoironica che descrive un “dramma” comune a molte di noi: “Quando si dice non ho niente da mettermi!” […]

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here