Ciao ragazze!

Avete dei prodotti del cuore che consumate a ritmi impressionanti e ricomprate senza pensarci due volte? A me ovviamente piace sperimentare e provare sempre cose nuove, ma ho alcuni preferiti che finisco spesso e che voglio avere sempre a portata di mano: quali sono? Vediamoli insieme!

Schermata 2014-03-09 alle 18.46.54

Piccola premessa: in questa lista troverete tantissimi correttori, per diversi motivi. Trovo che siano tra i prodotti più importanti in assoluto, in grado davvero di cambiare il viso con pochi gesti; oltre a tutto li uso per scopi diversi in base a texture e colori, come scoprirete leggendo. Infine c’è da dire che di solito hanno dimensioni ridotte, per cui è più facile finire un piccolo tubetto di concealer, piuttosto che un ombretto in crema o un rossetto.

1) Laura Mercier Secret Camouflage e Undercover Pot: il primo è quello quadrato, composto da due cialdine, una più tendente al giallo e una più rosata, da mischiare per ottenere il colore perfetto. La consistenza è molto secca, quindi perfetta per coprire i brufoli; ne ho già finite due confezioni, non poche considerata la quantità minima che se ne usa! L’Undercover Pot, invece, combina una cialdina di Secret Camouflage per brufoli e imperfezioni, e una di Secret Concealer, per nascondere le occhiaie. Purtroppo c’è anche una cipria in polvere libera, assolutamente inutile per me visto che quando sono in giro non porto mai un pennellino, e comunque combinerei sicuramente dei pasticci! Se non sbaglio direi che negli anni ho comprato almeno 4 Undercover Pot.

Schermata 2014-03-09 alle 18.07.50

2) Boscia Makeup-Breakup Cool Cleansing Oil: questo olio struccante mi accompagna da tempo e, nonostante ne provi continuamente di nuovi, resta il mio preferito in assoluto, quello che ricompro sempre appena finisce (dovrei essere a quota 4 o 5)



boscia-makeup-breakup-cool-cleansing-oil

3) Urban Decay Primer Potion e Too Faced Shadow Insurance: vale lo stesso discorso degli olii struccanti, ne provo tanti, ma questi due sono i più affidabili, quelli che non mi deludono mai. Dovrei aver consumato 4 Primer Potion e 2 Shadow Insurance.

Schermata 2014-03-09 alle 18.39.08

4) Burrocacao Fresh: vi ho fatto una testa così con questi balsami labbra fin dagli inizi del mio canale, addirittura trovo che siano tra i prodotti che vale più la pena comprare qui in America. Adoro il profumo di limone, tingono le labbra e le lasciano davvero morbide e idratate; si sente davvero una differenza abissale rispetto ai classici Labello. Non saprei dirvi quanti ne ho comprati, sicuramente una decina, ma forse anche di più.

Fresh sugar soiree mini lip collection

5) Anastasia Beverl Hills Brow Wiz: ammetto di avere un problema con queste matite per sopracciglia, quasi una compulsione, infatti mi vergogno a dire che ne avrò acquistate almeno 15 negli anni. Stranamente adoro e utilizzo tutti i colori, da Caramel a Ash Blonde, passando per Brunette!

Schermata 2014-03-09 alle 18.36.16

6) SK-II Facial Treatment Essence: è un’essenza idratante parecchio costosa, ma da quando l’ho provata in Giappone ho continuato a ricomprarla, perché sento davvero che la mia pelle la ama. Mi lascia il viso morbido e aiuta anche a tenere sotto controllo la lucidità. Per ora sono a quota 4.

s1448612-main-Lhero

7) Maybelline Instant Age Reqind Concealer: non l’ho scoperto da tantissimo, ma è stato amore a prima vista… o meglio, a primo utilizzo! Copre bene le occhiaie, ma, cosa rara, funziona anche su brufoli e macchie. Ne ho consumati 2, ma a mia discolpa devo dire che c’è poco prodotto all’interno, per cui dopo qualche utilizzo vedete già scendere notevolmente il livello attraverso la confezione.

instant-age-rewind-the-eraser-eye_pack-shot-crop

8) Kat Von D Tattoo Liner: come saprete, al momento sono in periodo-eyeliner liquido/a penna, dopo aver preferito per anni matite, ombretti o eyliner in gel. Questo è sicuramente il mio Sacro Graal: dura a lungo, ha una punta semplicissima da usare e non sbava! Direi che ne ho già ricomprati 3.

s1177567-main-Lhero

9) Clinique Airbrush Concealer: correttore leggero, perfetto sia per coprire le occhiaie meno pesanti (tonalità medium), sia per illuminare (tonalità fair). Sicuramente è un’alternativa più economica al popolare Touche Eclat di Ysl; al momento sto utilizzando il secondo.

airbrush

10) La Roche Posay Toleriane Pinceau Correcteur: è simile a quello di Clinique, ma copre leggermente di più. Anche questo l’ho scoperto negli ultimi mesi, ma ne ho già finiti due e credo che mi accompagnerà a lungo!

la-roche-posay-toleriane-teint-pinceau-correcteur-beige-fonce-1-5ml

Ovviamente ora sono curiosissima di leggere i vostri commenti: quali prodotti consumate e ricomprate più spesso? Quanti ne avete già acquistati? E quali prodotti invece non riuscite proprio a finire, nonostante vi piacciano e li usiate con costanza? Un bacio bellezze!

388 COMMENTI

  1. Anche io ho comprato almeno 2/3 volte il correttore della roche posay, 4 volte il fondotinta face&body di mac (per tre volte peró avevo preso la confezione piccola, spero che non mi giustizierete ;))
    Poi ho finito 2 painpot (colore soft ochre) di mac, tre correttori kiko, che “copiano” il touche eclat.

  2. – I burrocacao I Provenzali (4 confezioni all’anno), i rossetti estee lauder (4 confezioni all’anno) i mascara chanel (2 confezioni all’anno) matite project e matite kiko (2 all’anno) . Bacioni !!

  3. Io ricompro regolarmente il fondotinta compatto della Neve Cosmetics, tre tipi di blush che miscelo tra loro, la cipria Hollywood e persino l’ombretto minerale “zucchero filato” che trovo sia molto versatile! Invece non mi sto trovando bene con l’olio struccante della Boscia che hai consigliato. L’ ho comprato a San Francisco in vacanza: strucca benissimo eh, ma x quanto mi risciacqui il viso, dopo l’ uso continuano a lacrimarmi gli occhi!

  4. I love Extreme: ne compro circa uno ogni mese e mezzo, sono una consumatrice seriale di mascara perché ne metto un quintale e appena si secca in po’ lo butto perché non dà più lo stesso effetto. Al secondo posto lo struccante e il tonico so bio, ne uso in quantità industriale! 😛 Terzo posto matita per sopracciglia di catrice, ne ho comprate 5 quando le ho trovate per paura di non trovarle più XD
    (non vedo l’ora di sentire l’opinione di Clio su quelle di neve!)

  5. ciao Clio, io uso ormai da anni il fondotinta compatto di shiseido e mi trovo bene. ho anche comprato diverse volte della dior hydra life il gel
    ma ora non lo fanno più e la nuova crema non mi piace . lo struccante collistar acqua . micellare continuo a comprarlo Xke mi trovo benissimo. il mascara they ‘re real l ho già preso 3volte. il tonico collistar sia alla camomilla che quello astringente è già la 2volta che li ricompro e sono molto buoni e delicati. ricompro, anzi mi faccio regalare, il profumo la perla j’ aime la nuit 😉 x il resto è tutto un continuo sperimentare! un bacio a tutte :-*

  6. Ciao a tutte! Per me sono irrinunciabili il fondotinta duble were di estee lauder (lo uso da almeno 5 anni e solo quello perciò non so quantificare quanti ne ho acquistati) e la terra opaca di sephora! Baci a tutte

  7. Ciao! Com’è l’airbrush concealer, leggero? Pastoso? Evidenzia pellicine o pieghette? Al momento uso quello di Laura Mercier ma forse troppo pastone per me…. Sono alla disperata ricerca di un “perfetto” correttore!!!

  8. Io ho già comprato 4 volte il correttore filler della Collistar, è l’unico trovato fino ad ora che sia uguale al colore della mia pelle e lo uso su macchie e brufoli… Non è invece adatto x le mie occhiaie…
    DOMANDONA: il correttore Istant Age Rewind della Maybelline è aranciato? Va bene x le occhiaie sul violetto? O meglio usarlo sul resto del viso? Non l’ho mai preso ma vedo che lo usi sempre Clio e magari lo prendo quando ho finito questo!

  9. Per la pelle uso creme B Beautiful di CDS System, maschera esfoliante Dr Brandt, maschera Idratante La Roche Posay, struccante Bioderma. Per il makeup BB cream per occhi di Dior (davvero ottima) e mascara Dior show.

  10. Mi sono messa a pensare a quali siano i prodotti costanti da qualche anno nel mio beauty (per la maggior parte delle cose mi piace sperimentare: nello skincare mi sono da poco data all’ecobio, prendo i prodotti che consiglia Clio, ecc.), e mi sono resa conto che sono tutti e 3 della stessa marca, ovvero Chanel! Si tratta del mascara Sublime, del profumo Coco Mademoiselle e della crema viso Hydra Beauty (che prima si chiamava Beaute Initiale): non me ne ero mai resa veramente conto, ma questi sono gli unici 3 prodotti che non sono MAI riuscita a sostituire con altri, sono sempre tornata a loro!

  11. Grazie mitika Clio x questa preziosa recensione. Dove posso trovare i laura mercier secret camouflage and under pot , boscia e sk e too faced??? Nn è che x caso tu dietro accordi e relativo compenso potresti spedirli da ny??? Grazieeeer. Besitos.

  12. Il correttore instant anti age in Italia c’è solo la colorazione nude che tende molto al giallo, infatti io ho dovuto regalarlo perché essendo a sottotono rosa, mi ingrigiva da morire, comunque colore a parte è un buon prodotto a volte l’ho usato Anche tipo fondotinta mettendolo sui brufoletti e nella zona T.

  13. Mascara They are real di Benefit, struccante di Liz Earle (ottimo) e primer occhi di U.D. X il resto cambiare cambiare cambiare!!!!

  14. Che post carino!
    I prodotti di cui non posso “fare a meno” sono :
    Fondotinta bare minerals quota 2 prenderò in settimana il terzo
    Primer potion urban decay quota 2
    Struccante benefit ne ho finiti 3 sono a metà della 4 bottiglietta
    Sapone per il viso benefit 4 flacone, nonostante cambi molto spesso (per provare altri marchi) questo rimane il mio preferito
    Sapone per il viso clarins al burro di karite anche questo 5 confezioni lo preferisco in inverno
    Eye liner Kat von D sto utilizzando il mio primo, ma sto già pensando di ricomperarlo, come si fa a stare senza? Ragazze, se vi capita prendetelo! Veramente a prova di ciompe!

  15. Ciao,
    Il prodotto che ho ricomprato di più in assoluto e lo struccante prima luce della bioline insieme al suo tonico esfoliante, li adoro. Per il make-up mascara pupa vamp matita sopracciglia kiko rossetto Diego dalla palma, ma ora sono alla ricerca di un fondotinta che possa sostituire Fit me perché non mi va di utilizzarlo tutti i gg visto che contiene silicone, mi date qualche consiglio? Grazie!

  16. I prodotti che uso di più e che compro spesso sono il mascara, il correttore, struccante, dischetti e matite. Prima utilizzavo pochi prodotti per truccarmi, adesso provo a utilizzare delle basi per perfezionare la pelle, ma posso farlo solo durante l’inverno perché qui in Sicilia il trucco in estate non dura molto per via del troppo caldo e poi mi piace far vedere la mia abbronzatura, quindi trucco solo gli occhi!

  17. Clio ho una domanda: ma i trucchi che usi per te sono il stessi che usi per lavorare? Cioè devi comprare tutto doppio x le modelle o usi le tue cose anche x loro?….ad esempio le palette di ombretti: ne hai una x il lavoro e una x te? Un bacio 😉

  18. Molto simile a quello di maybelline come consistenza, un po’ meno secco. La tonalità che ho io è aranciata x le occhiaie mentre nel maybelline non esiste. Se è per i brufoli anche no. Le piegoline sotto l’occhio non le evidenzia ma devi usarlo con parsimonia e picchiettare. Rispetto al boing che ha colori aranciati simili è più facile da lavorare e meno evidenzia rughette, ma la durata è un po’ inferiore. Tieni presente che il mio contorno occhi non è giovanissimo. Sufficiente?

  19. Io compro spesso: il fondotinta-correttore VICHY Dermablend, il primer occhi essence I love stage. Invece Gli altri prodotti mi piace cambiarli per trovare sempre cose nuove 😉

  20. Il fondo minerale ad alta coprenza di neve! Sul fatto che non abbia schifezze puoi stare sicura!! Ed ha anche una bella coprenza…se non sei abituata con i fondi in polvere lo puoi mischiare con un po’ di crema idratante e verrà fuori una magnifica base! 😉 poi dura tantissimooooo!!! Ho comprato la jar tre mesi fa e ancora non ne ho nemmeno consumato la metà! ( e mi trucco quasi ogni giorno)

  21. Generalmente non ricompro mai le stesse cose, mi piace cambiare e provare cose nuove, però qualche preferito ce l’ho anch’io.
    Innanzitutto il They are real di Benefit, ne ho già consuamati tre, è il mio mascara preferito, e ogni volta che tento di sostituirlo lo rimpiango amaramente (come adesso che avevo ripiegato sul Pupa Vamp, carino ma non è come me l’aspettavo).
    Poi il fondo minerale di Neve, la Bioderma Sensibio e il Liftactiv yeux di Vichy.

  22. Il mio acquisto seriale è sicuramente la matita nera long lasting di essence..sarò forse alla9..ahahhaha

  23. Oh mamma mia, ho dovuto pensarci! Non credo di avere mai comprato niente due volte, anche perché quando vedo dei prodotti consigliati qui sul blog mi incuriosisco e finisce che sostituiscono i prodotti che usavo, e ogni volta così! Non ho mai finito un rossetto o un blush, nè un ombretto… Mascara cambio sempre anche se dopo aver provato il Pupa Vamp sono certa che lo ricomprerò (se non mi faccio ingolosire da qualcos’altro!) e per i correttori sono ancora alla ricerca i quello perfetto! Vorrei provare quello di Laura Mercier e l’Age rewind della Maybelline, forse sarà la volta buona che mi affeziono a un prodotto??!

  24. Clio, vorrei comprare il correttore della Maybelline…per occhiaie non molto marcate e marroncine, è meglio il colore più chiaro o quello più scuro? Baci! 🙂

  25. I miei best seller sono:gel struccante alla quillaia di bottega verde,tinta x labbra lorèal n 400,matita x occhi essence e mascara multiaction essence!di questi ultimi 2generalmente compro sempre più di un pezzo x averlo di scorta!un bacio

  26. Io ho comprato Instant Age Rewind per le mie occhiaie molto pronunciate e praticamente viola e… Beh, si, lo uso, ma non per questo. Forse è un modo un po’ inusuale, ma quando voglio poca roba sul viso, lo uso come “fondotinta” mettendolo sulle zone più critiche e spalmandolo un po, perché è un po’ più chiaro della mia pelle effettivamemte. Sulle.occhiaie sto usando quello di Kiko in confezione 5 colori, quello più arancione, ma non è che mi faccia impazzire.. Suggerimenti?

  27. Ma io sono l’unica a cui l’instant age non copre le occhiaie?! Boh, avrò sbagliato colore, non so, ma a me proprio non copre! (e pensare che non ho tutte queste occhiaie)

  28. -Burro corpo Kaloderma.
    Sono al terzo barattolo e per me è un record ma mi ci trovo da Dio, mi lascia la pelle morbida anche con il gelo e ha un profumo fantastico
    -Clarifying lotion di Clinique.
    Prodotto della vita, l’avrò comprato miliardi di volte. Esfolia, pulisce a fondo, illumina, mi lascia la pelle come il popò di un bebè. In tante ne parlano malissimo, io non posso che parlarne benissimo.
    -Creme viso La Roche Posay.
    Come ho già avuto modo di dire le Effaclar mi hanno aiutata tantissimo in un periodo di sfogo brufoloso – e difatti continuo a comprarle. Le macchiette post brufolo si sono schiarite notevolmente e non mi è più uscito niente (ho fatto pure la rima).
    Dio ti benedica, o signor La Roche Posay.

  29. Io ho usato almeno 5 o 6 tubetti di Rilastil Aqua Legere (crema viso), la adoro, adesso sto sperimentando altre marche, ma alla fine so che tornerò da lei.
    Sto finendo il mascara Le Volume di Chanel e lo voglio ricomprare perchè mi sta piacendo tantissimo.
    Poi negli anni avrò usato almeno una 10ina di burrocacao Burt’s Bees provando diversi gusti anche se il mio preferito è quella classico insapore e inodore al mentolo che lascia le labbra freschissime e super idratate.
    Ho comprato più volte la soluzione micellare Bioderma e la ricomprerò per sempre perchè è fantastica.
    Bombolette infinite di acqua termale Avene, quest’ultima forse perchè mi è di più facile reperibilità rispetto ad altre marche perchè in fondo si tratta di acqua termale e credo vadano bene più o meno tutte :-).
    Come creme corpo uso da anni quelle di Erbolario, cambiando sempre la profumazione, ma prendo sempre quelle perchè idratano tantissimo e non danno fastidio alla mia pelle sensibile.
    Sto adorando la crema mani Caudalie, sono al 2′ tubetto, ma ne ho già un 3′ di scorta…e poi ricomprerò di sicuro il fondo compatto in crema solare spf 30 di Vichy e il siero anti-macchie di Caudalie…prodotti fantastici!
    Però anch’io adoro cambiare e sperimentare!

  30. ho dimenticato di inserire la matita per sopracciglia di Mac color Flint, sono alla 2′, ma ho già la 3′ di scorta! spettacolare!

  31. Allora:
    crema cera di cupra pelli giovani, ha un profumo bellissimo, si asciuga subito, lascia la pelle fresca!
    I love extreme… ne ho sempre uno a portata di mano!
    Long lasting essence, marrone e nera
    Full coverege kiko n3… per coprire le occhiaie, comodo e valido, anche su diversi colori di pelle
    Struccante bifasico fior di magnolia… è il migliore, non lo cambierò mai!!
    Illuminante in stick di madina… ne ho 2, ma è stato tolto dal commercio 🙁 l’avrei ricomprato all’infinito
    Fondotinta compatto deborah… anni fa quando la mia pelle non era ancora secca lo usavo come fondotinta, ora come cipria ( su di me )

  32. Laura mercier è una marca venduta dalla rinascente e forse da coin (ma non ti assicuro nulla su coin).. La too faced è venduta in esclusiva da sephora.. Per le altre cose devi usare internet… 🙂

  33. Cavoli io il secret cancealer di Laura Mercier non riesco ad usarlo!! faccio fatica a stenderlo e mi sembra non copra un tubo!! stamattina l’ho messo e arrivata in ufficio mi sembrava di avere ancora più occhiaie!! il colore mi sembra corretto però…consigli???

  34. Non sono molte le cose che ricompro perché mi piace sperimentare cose nuove ma sicuramente il mascara Vamp di Pupa l’avrò ricomprato minimo 6-7 volte! Ma stavo pensando di provarne qualcun altro per vedere se trovo un degno sostituto! Ahahah un bacioo!

  35. Ciao Clio e ciao ragazze… Devo premettere intanto che sono molto abitudinaria, se mi trovo bene con un prodotto perchè cambiarlo?!
    Allora io ho ricomprato:
    – per la seconda volta il Mascara della Maybelline Ciglia finte look piuma è meraviglioso non ne posso fare a meno;
    – x la seconda volta il Kajal nero della Kiko e avrei ricomprato anche il bianco se mia sorella non mi avesse regalato il suo xke non può utilizzare matite negli occhi;
    – Primer occhi Kiko comprato 3 volte anche se ora devo provare il campioncino del primer potion della Urban Decay che ho trovato con la Naked;
    – Ombretto Kiko n. 119 Noce Moscata un bel colore anche se ora con le Naked non li sto utilizzando molto;
    – Profumo Alien di Terry Mugler (lo so che non è make up però lo adoro);
    – Crema mani Vichy Essentielle anche se non si trova più ultimamente e le mie mani ne risentono parecchio;
    – Sto riflettendo sul ricomprare il mascara Vamp di Pupa… l’ho adorato… solo aspettavo x prenderlo in offerta…
    Ciaooooo

  36. Buondì!!!! Allora… Fatemi pensare…il mio profumo Alien di Thierry Mugler! è l’Unica costante nella mia beauty routine perché mi piace l’idea che un profumo diventi “mio”.. Per il make-up non c’è un prodotto fisso!Cambio in continuazione in base a quello che emerge da questo blog e dalle varie recensioni! Sarà che non ho ancora trovato i miei prodotti perfetti??! E poi faccio fatica a finire le cose..faccio prima a stufarmi! 🙁 e se poi mi dovesse tornare la voglia di usare un prodotto ce n’è sempre un poco dentro!!!

  37. fondotinta clinique, creme da farmacia, labello colorati e classico, matite e mascara pupa..struccante dell’oreal

  38. Ciao clio,ciao ragazze!una domanda: il correttore maybelline non si trova più in Italia o sono io ad essere un pó sfortunata?loncerco da mesi e nessuna profumeria lo ha più

  39. Sui burracaco sugar non avevo dubbi..ihihii…io ho pochissime cose che ricompro..il fondotinta so bio etic è l’unica costante per ora…ancora cambio spesso…cmq voglio provare il correttore maybelline!!!

  40. Ciao Clio e ciao ragazze.I prodotti che ho ricomprato più spesso sono quelli per la cura della pelle.
    Latte detergente micellare rvb skin lab e diego dalla palma( 2 volte)
    Tonico rivitalizzante rvb skin lab e diego dalla palma( 2 volte)

    Crema attiva 24 oreidratante e nutriente con 51+3 HYALU COMPLEX™ e hydra-gene complex
    rvb skin lab e diego dalla palma( 2 volte)

    Ho ricomprato MASCARA multiaction di essence (2 volte) e I love extreme(sempre 2 volte) ma poi ho voluto cambiare e ho preso SCANDALEYES retro glam di rimmel lo adoro.

  41. Il primer della kiko ce l’ho da un anno e ancora non finisceeeeee!!!!!!! Quale strana stregoneria è mai questa??? °-°

  42. Io compro e ricompro la cipria matte di neve! Non secca come la Hollywood e opacizza fantasticamente. Poi non posso vivere senza le Salviettine struccanti equilibra, e l’acqua micellare venus. Il fondo compatto couvrance di avene perché è molto coprente, e lo utilizzo quando voglio una massima coprenza alternandolo alla bb cream so bio e fondo minerale neve. Siero levigante di lavera per pelli miste e nebbia fissante neve (che utilizzo anche come idratante quando la mia pelle e’ abbastanza secca). Matite labbra neve, ottime al posto del rossetto (ed economiche).
    Invece i prodotti che non riesco a finire sono gli ombretti! Nonostante io li usi!

  43. Allora… non sono molte le cose che compro sempre perché non ho ancora trovato lo struccante ideale, ad esempio. Per ora ho ricomprato più volte soltanto le creme viso della linea Viviverde Coop “rivitalizzante pelli mature” sia in versione giorno che notte (sì, sono fissata con le rughe anche se ho solo 30 anni compiuti da due mesi). Poi ho comprato più volte il mascara della Maybelline Ciglia Finte effetto piuma, un paio di volte, ma ora sto provando quello della Neve Cosmetics. Sempre della Neve continuo a usare i pastelli occhi, soprattutto il marrone.
    In questo momento non ricordo altro.. 😛

  44. Io credo di aver battuto tutti i record di fedeltà! Ho comprato ogni 3/4 mesi per 18 ANNI sempre lo stesso balsamo labbra protettivo: Zeta sport di zeta farmaceutici! Poi hanno cambiato a formulazione :'(

  45. Ciao a tutte:) ma il correttore della maybelinne io non lo trovo più in profumeria 🙁 ma non lo producono più? *

  46. Lei, la mitica (ed economicissima) matita ESSENCE LONGLASTING NERA.
    Come si vede dalla scorta…sono fedelissima, quando la trovo faccio piazza pulita!

    E anche un OLIO CONCENTRATO DI VANIGLIA “Caribbean Vanilla” di PERLIER, ho una dipendenza da questo profumo da quando ero adolescente!

    Baci a tutteeeee e buona giornataaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. il mio acquisto seriale è il mascara Diorshow di Dior, credo di averne già comprati 4/5 e non voglio nessun’altro mascara!!! Come creme, sicuramente la Hidralife, sempre di Dior, sono al 2/3 vasetto. E sicuramente verso l’estate ricomprerò la BB Cream di Dior.

  48. Io in questo momento sono alla ricerca di prodotti nuovi, anche perché sto rinnovando il mio beauty con prodotti dall’inci migliore. poi non mi trucco tanto quindi in questo periodo non ricompro spesso lo stesso prodotto. Comunque i prodotti che sto ricomprando spesso dal buon inci sono: la crema corpo vivi verde coop nel barattolo, il detergente mani vivi verde coop ottimo anche per darsi un rinfrescata perché ha un buon profumo e rinfresca, il non sapone omnia all’aloe che uso anche per il viso, i burrocacao i provenzali, il detergente intimo neutro med lenitivo, dentifricio biorepair confezione verde (si trova dappertutto, la versione da farmacia mi sembra che duri di più, uso meno prodotto sullo spazzolino, ma forse è una mia impressione), ormai uso sempre i dischetti struccanti sephora quando ho lo sconto li prendo sempre. Gli shampi alverde (commissionati da amici che girovagano in slovenia) mi stanno piacendo ne sto provando diversi adesso ho provato il secondo le creme non le consiglio c’è sempre l’alcool!!!

  49. anche il mio non finiva più, così come scusa per comprare il primer potion l’ho regalato a una mia amica che non conosceva l’uso di questo prodotto 😀

  50. Ciao Clio,ciao ragazze!!!I prodotti makeup mi durano abbastanza ma quelli per capelli…..vado in crisi se non ho il mio shampoo Omia fisio shampoo capelli luminosi all’olio di Macadamia e la maschera ai semi di lino e burro di karitè della Planta Optima : lavo i capelli tutti i giorni da tantissimi anni (non ce li ho mai avuti lunghi) e quindi ne consumo abbastanza!Poi ho sempre la scorta di burrocacao Lavera..e mi pare basta!
    Buona giornata a tutteee

  51. Io solitamente provo sempre cose nuove amo tantissimo i trucchi e quando ne trovo qualcuno che mi piace lo prendo soprattutto gli ombretti che alcune volte si somigliano tra di loro ma hanno effetti diversi..perciò è difficile che mi finiscano i trucchi…Ma l’unica cosa che mi finisce e ricompro sempre da anni e l’insostituibile per me mascara infinito della Collistar…lo compro da anni e nonostante abbia cercato di trovare un sostituto che mi dasse lo stesso effetto sono sempre ritornata a comprarlo..è l’unico mascara che mi allunga le ciglia dandomi un effetto quasi ciglia finte e che non atacca le ciglia tra di loro…quindi è lui l’unico insostituibile nella mia trousse!!!Da quando lo provai la prima volta qualche anno fa ne avrò comprati una quindicina,lo metto tutti i giorni non ne faccio mai a meno!!;) 😀 e tu Clio l’hai mai provato?:) bacii baciiii

  52. Ahahah consumo in quantitá industriali il mascara vamp della pupa. Se mi va bene 1 al mese, se vedo ke inizia a seccare ne compro un altro! L’altra cosa ke adoro è la cipria matte di neve..

  53. Condivido il tuo amore per questo mascara e lo uso combinato al primer maximizer dior. Un miracolo per le mie ciglia. Sono già al terzo acquisto di entrambi.

  54. Ciao Maria 🙂 volevo chiederti sulla matita nera long lasting della essence. Io l’ho comprata a Natale visot che ero in Italia e mi piace tantissimo, non cola e rimane a lungo…ma forse ho beccato io quella sfigata, perchè dentro non c’era tanto prodotto 🙁 è già finita :'( anche a te dura poco? Penso che a me dentro c’era metà matita e non riempiva tutto il contenitore 🙁

  55. Ciao clio, finalmente ho risolto il problema al pc ed oltre a leggere il tuo blog posso anche commentare!! Rinnovo sempre i miei complimenti per te che sei una straordinaria persona e un bellissimo esempio.. focalizzandoci sul argomento di oggi il prodotto che uso di più negli ultimi anni è l ultimate pen di kiko , ne consumo almeno una al mese ma dentro c è pochissimo prodotto 1ml!!!!!!!!

  56. I prodotti con cui mi trovo bene sono il mascara della Kiko Luxurious Lashes, matita nera catrice Kohl Kajal, Eyeliner Kiko ultimate pen, ha una durata strabiliante :P, elf luscious liquid lipstick Pink Lemonade, e CC cream della Gosh Illuminating foundation nr.04 😀 per il resto speriemento 😀

  57. E’ un olio che si usa come profumo.
    E’ piccolino ma dura tantissimo perché non evapora, essendo un olio. Comodissimo da portare anche in borsetta.

  58. Mumble mumble… il correttore della kiko.. ne ho comprati una marea… profumo HER di narciso rodriguez… lo centellino con quello che costa ma non lo cambierò mai! ho la BB cream della l’oreal che aspetto che finisca da tipo un anno ma pare infinitaaaaa! e la uso tutti i santi giorni!! aiuto!! poi alcuni prodotti ho dovuto cambiarli per forza perchè sono andati fuori produzione 🙁 baciiiii!

  59. Ragazze qualcuna di voi ha provato il fondo in polvere di Dior? non è proprio una polvere.. sembra compatto ma poi a toccarlo è tipo una cipria… sembra meraviglioso ma con quello che costa vorrei essere sicura prima di prenderlo! fatemi sapere!!

  60. Ciau a tutte! Allora, allora… vediamo un po’ … sicuramente…
    Guerlain super acqua serum , lo uso da anni,mi trovo benissimo,idrata 12 mesi l’anno! Non unge e si assorbe rapidamente.
    Lip pencil papa,una matita labbra di un bellissimo rosa che si intona perfettamente alle mie labbra, l’ultima volta per paura di non trovarla più ne ho prese cinque!! 🙂
    Dior show Extase … continuo a provare tanti mascara ..ma gira che ti rigira torno sempre da lui! Il mio primo grande amore! 🙂
    Dior XP crema viso… questa è la seconda che prendo, nutre tonifica soprattutto nella stagione fredda fredda!
    Avene burrocacao, ho le labbra delicatissime e quasi sempre secche,ovviamente molto di più d’inverno.. costa otto euro che per un burrocacao non è poco! Ma è l’unico che riesce a fare il miracolo…. dopo averlo usato per un paio di giorni le labbra tornano ad uno stato…. normale!
    Pupa Vamp ombretti in crema,ne ho presi diversi colori, ma quello con cui mi trovo meglio é il numero 100 illumina,adatto anche ad un trucco veloce,molto versatile !
    Ed infine… fondotinta minerale della Neve Cosmetics ..anche qui… ne ho provati tantissimi,avendo io la pelle mista,ma… credo che questo sia il migliore! 🙂

  61. Anch’io vorrei dei prodotti che si trovano solo in America.Sarei d’accordo anch’io nel pagare Clio per mandarceli.Che ne dite?

  62. Io non compro per più di due volte lo stesso prodotto, soprattutto quelli per il viso (creme o detergenti)…perchè dopo un po’ è come se ci fosse “assuefazione”.
    Un prodotto che all’inizio mi fa vedere buoni risultati, dopo un lungo utilizzo mi fa l’effetto contrario.

  63. Io sulle occhiaie adesso sto usando il Full Coverage Concealer di Kiko… Non ricordo se il n.2 o 3, cmq lo stendo col pennellino x correttore della kiko… A me fa i miracoli!! Però non posso usarlo su macchie e brufoli perchè sarebbe già più scuro della pelle e si vede… Volevo trovare qualcosa che faccia entrambi ma forse mi tocca continuare così!!

  64. Ciao clio in quest’ ultimo periodo i prodotti che ricompro sempre sono il fondotinta coprenza invisibile hd della make up for ever….mi dura all’ incirca un anno…il correttore per occhiaie maybelline instant anti age sono gia’ a quota due…difficile da reperire in italia…lo compro on line…e alcuni supergloss della kiko che utilizzo sempre perche’ delicati ma colorati….mentre I prodotti che non finisco mai sono ombretti singoli, palette, blush e rossetti…inoltre ultimamente credo di aver aquistato quasi tutte le palette della mua e della sleek…hanno dei colori fighissimi…basta usare un buon primer….baciussss

  65. L’unica cosa che ricompro sistematicamente è il deodorante spray di Dove. Ogni tanto provo ad usare qualcos’altro ma niente è efficace come quello! per il resto mi piace cambiare e provare nuove cose!

  66. Pure io. Non facciamoci sentire da Clio però 😀 il tempo massimo di apertura è 6 mesi se non ricordo male.

  67. ho un dubbio amletico… parlando di prodotti che non finiscono mai, vorrei chiedervi e soprattutto a te Clio, come vi comportate con le scadenze? le rispettate? buttate i prodotti una volta “scaduti”?
    grazie a chi vorrà rispondermi 😉

  68. solo il primer della kiko ho ricomprato più volte….per il resto mi piace sperimentare! 🙂

  69. Per i trucchi ho già ricomprato 2 volte due rossetti di YSL il voluptè sheer candy n.5 e il n. 7…che dire, in genere non ricompro gli stessi rossetti perchè mi piace cambiare, ma questi li adoro! Altro must have il primer shadow insurance di too faced e l’ombretto vanilla di mac.
    Per la skin care il gel detergente del dr. Scheller, l’acqua micellare alla calendula di so bio etic, quella della bioderma e la crema all’argan del dr. Scheller

  70. Ahahahah anche io quando trovo qualcosa che mi interessa nello stand di essence o catrice ne prendo in grandi quantità!

  71. Ciao Dafne, la matte secca meno della Hollywood??!!! Davvero? Io pensavo che la matte fosse la più “seccante”..Le altre ciprie neve le hai provate? Io sono indecisa tra la Cannes, la nude e la dewy e i consigli sono ben accetti! 🙂 le due che hai nominato tu le ho escluse a priori perché non ho la pelle grassissima…

  72. Ciao Clio! Non so se il posto è quello giusto per questa richiesta… Potresti fare un tutorial con trucco sul verde? Lo so che c’è il classicissimo verde/oro ma mi piacerebbe qualcosa di diverso e di portabile! Ho gli occhi color castano chiaro con pagliuzze verdi! (PS: sei bravissima!)

  73. anche io mi sono trovata malissimo: comprato, usato due volte e lasciato lì…ora lo regalo a qualche mia amica! A parte che ho preso il nude che è troppo scuro per me, ma poi mi secca tantissimo il contorno occhi!

  74. che belliiiiiiiiiiii! io avrei una super domandona invece riguardante il CONTORNO OCCHI… è una delle zone di cui parliamo meno ma secondo me importantissima! parliamo di come coprire le borse sotto gli occhi, di come decongestionarle, di come coprire le occhiaie… ma di COME IDRATARE questo benedetto contorno occhi si parla poco. Sappiamo che le creme per il viso NON DEVONO essere messe anche sul contorno occhi quindi si compra la cremina adatta da mettere sugli zigomi che pian piano si espande e arriva anche al contorno occhi senza essere troppo aggressivo ma a me non basta! io ho la grande fortuna di non avere occhiaie e non avere borse e cerco di truccarmi sotto gli occhi pochissimo per non seccare la pelle ma ….ma… vorrei un prodotto da mettere sul contorno occhi CHE IDRATI A FONDO e che durante tutta la giornata rimanga tale. la mattina quando faccio tutte le mie cosine comprese crema faccia, cremina contorno occhi ecc poi mi trucco ed è tutto a posto ma durante la giornata il contorno occhi si asciuga e non mi piace l’effetto che lascia. non sono più liscia ma la pelle è disidratata… CHE DEVO FARE RAGAZZEEEEEEEEEEEEE! CLIO FAI QUALCOSA TI PREGO!!!!!!!!!!!! parlami di prodotti rigeneranti, di impacchi, di creme da mettere sul contorno occhi che rimangano tutta la giornata e idratino per bene la pelle!

  75. Ciao! No le altre non le ho provate proprio perché amo follemente la matte! La prima volta che l’acquistai avevo la pelle molto lucida ed ero in un periodo di acne e su di me ha fatto il miracolo, migliorando addirittura la mia pelle! Adesso ho pelle mista, in alcuni momenti diventa secca in alcuni punti (quando uso uno schiarente), ma la matte resta la mia preferita. Quando ho provato la Hollywood vedevo proprio le pellicine e l’ho accantonata x ritornare alla mia matte. Sicuramente è’ anche soggettiva la cosa, negli ingredienti la matte ha silica e kaolino, mentre la Hollywood ha solo silica…ma ho notato che la mia pelle ama il kaolino, anche perché mi migliora molto lo stato della pelle! 🙂 se hai una pelle secca non penso facciano a caso tuo però 🙂

  76. I miei must di sempre (di cui non resto mai sprovvista) sono i prodotti Kanebo per la cura della pelle, soprattutto quelli per la pulizia. Per quel che riguarda il makeup/beauty direi: i rossetti D&G (costano ma sono i migliori che abbia mai provato), il fondotinta Chanel Aqualumiere (lo ricompro ogni primavera-estate), il profumo Coco Mademoiselle, il gel all’aloe di Saint Barth, la crema piedi di Cinq Mondes..

  77. io l’ho visto da ovs.. purtroppo non è un colore adatto a me ma appena ho visto che lo avevano riassortito ho avvisato una mia amica che lo adora ed è corsa a comprarlo.. sono tornata il giorno dopo e non ce ne era più manco mezzo =) =)

  78. Io li butto quando cambiano colore, odore o consistenza, e quello può succedere anche prima della scadenza se magari sono rimasti incidentalmente un po aperti. Ad esempio, ieri ho buttato una matita per labbra che doveva essere rossa accesso ed invece era rosso arancione ed uno struccante bifasico della l‘oreal che faceva una strana schiuma negli angoli del flacone.
    Tieni conto che loro metto le scadenze a volte perché non hanno testato cosa succede piu a lungo, a volte perché i conservanti non possono garantire di per se una conservazione maggiore, ma poi nella miscella, chi sa come si comporteranno di preciso?
    l‘unica cosa che rispetto sono le scadenze di prodotti liquidi e matite da mettere in contatto con gli occhi.

  79. ciao scusami volevo chiederti della matita per sopracciglie della Mac, il color flint va bene per le bionde? io vorrei comprarla ma non so se sono capace di usarla e se il colore va bene per me!
    Grazie
    Anna

  80. Ciao ragazze, scusate l’intromissione, ma visto che ho la matita a portata di mano, volevo farti vedere la lunghezza da nuova, Momi. In effetti non c’è molto prodotto…..

  81. Il prodotto che non cambio da anni è la lacca: Semi di lino di Bilba, l’unica che mi soddisfi senza lasciarci lo stipendio. Per il resto io vado a momenti: ho ricomprato mille volte il mascara ScandalEyes della Rimmel, poi il Lash Accelerator della Maybelline, ora è il turno di Essence… mi affeziono per un po’ e poi cambio! Sicuramente ci sono prodotti che non mollerò, vedi i pigmenti delle Essence che mi permettono con poca spesa di variare il look, diciamo che mi piace molto sperimentare! In generale rimango affezionata per più tempo ai mascara, appunto, e ai correttori: ora mi trovo molto bene con il Fitme n.10 di Maybelline, io lo uso a chili per le occhiaie e dura un sacco, ce l’ho da mesi! L’hai provato Clio?? 🙂

  82. Dunque ho ricomprato 5 o 6 volte il fondotinta skin evolution di kiko, per poi passare al fit me, dato che tutte ne parlano così bene. Idem per il primer, sempre della Kiko, che ho ricomprato già due volte, perchè per il prezzo che ha fa il suo dovere. La long lasting nera essence l’ho già ricomprata due volte, e credo che lo rifarò per moooolto tempo…ma la mia malattia si chiama Coco mademoiselle, che con l’ultimo flaconcino è arrivato a quota 11 *_*

  83. Ciao! Io compro il tonico viso all‘olio di rosa moscheta della omnia botanica, e il latte detergente della garnier bioactive. Tutti i due economici e con inci verde, li uso sulla pelle struccata per una pulizia aprofondita. Poi il tonico viene assorbito dalla pelle nel giro di 15 minuti, quindi non c‘è quella sensazione appicicosa che rimane a lungo con altri tonici!

  84. Ciao, potresti dirmi cortesemente dove compri l’istant anti age on line? io sono a metà confezione (miracolosamente trovata all’Acqua e Sapone) e vorrei procurarmene almeno un altro.

  85. lasting finish fondotinta della rimmel,correttore maybelline instant anti-age lo adoro è un vero affare…poi cipria maybelline pure power, la matita occhi rimmel scandaleyes nera e infine rossetto deborah milano red n 12 lo adoro…qst sn i miei preferiti e incambiabili…baciii..clio sei mitica!!!

  86. Bello questo post!
    Per quanto mi riguarda ho ricomprato più volte il primer occhi della kiko, le cartine assorbi sebo sempre kiko (ottime), la crema corpo avene e la bb cream bottega verde. Per quanto riguarda il make up cambio spesso perché é troppo divertente!

  87. Anch’io ho una dipendenza da questa matita della essence, la uso tutti i gg!!!ne faccio incetta quando la trovo ne avró 4-5 di scorta!!!! anche il mascara vamp della pupa è mio amico fedelissimo!!! E infine il fondotinta della sobio, ottimo coprente e bio!!!

  88. Clio ho comprato da un pó l’acqua tonica della omnia botanica alla rosa mosqueta, la amo!!! È rinfrescante e lascia la pelle idratata!! Provala, visto che hai la pelle secca!! Bacio

  89. Dimenticavo: per tutta l’adolescenza ed anche un po’ oltre sono stata “schiava” del burrocacao PL3, quello con due cerchietti rosa che si compra in farmacia, confezione azzurra!! Meraviglioso….

  90. Ciao Clio! Anche per me i correttori sono molto importanti..è la terza confezione che compro del full coverage di Kiko! Mi ci trovo benissimo, copre bene le occhiaie e dura. Un altro prodotto che ricompro è la matita nera long lasting di essence: l’ultima volta ne ho comprate 3 per averne sempre di scorta. Sono alla seconda confezione del fondotinta minerale doppio uso di sephora, anche se sto cercando una valida alternativa per cambiare.

  91. Io il correttore della maybelline lo trovo sempre da limoni! Va a ruba, è vero, ma lo riportano sempre!

  92. Ciao Marika! parli del contorno occhi rilastil hydrotenseur? sono andata sul sito a vedere. mi piace rilastil! magari proverò quello grazie!

  93. Pur cercando di provare sempre prodotti nuovi.. e anche fondotinta diversi..l’unica cosa che devo sempre avere è il vichy dermablend!! non sopporto proprio l’idea di restare senza…lo ricompro oramai da anni e anni..ma è l’unica cosa che mi fa stare tranquilla nei “momenti brufolo” intensi!!!! 🙂

  94. si parlo di quello, io lo metto la sera sia quando ho le occhiaie che quando ho la pelle secca e funziona subito…per ora ho un campione omaggio dalla farmacia ma credo che la ricompreró.

  95. Dunque dunque, prodotti ricomprati… anni e anni fa usavo tantissimo il fondo minerale l’oreal accord parfait, ne avrò comprati 4 o 5 per poi passare ad altro. Poi ho scoperto il fondo in mousse di essence col quale mi ero trovata proprio bene, ricomprato 2 volte, poi non ho più trovato il mio colore e sono di nuovo passata ad altro. Eyeliner in penna di kiko ricomprato boh, 4 volte? ne ho ancora uno nuovo da iniziare, ma ho provato quello della nuova collezione sempre di kiko, sempre in penna, e credo che, se non uscirà di produzione, sarà il nuovo eletto! Mascara Pupa Vamp, sono a quota 2, ma per me è già tanto visti quanti ne ho e ne provo! Poi burrocacao ne compro e ne ricompro, non perché li finisco ma perché li perdo! E’ uno strano fenomeno, ma non mi durano più di un mese!
    Infine, crema per il corpo dell’Erbolario “iris” la stra adoro! Sarò a quota 4 e la ricomprerò sicuramente!

  96. Ciao Clio!! Che colore usi del pot di Laura Mercier ??
    Io il prodotto che ricompro più spesso è il burrocacao, dopo i flop con Labrosan, Labello, Dove, ora mi trovo benissimo con Glysolid 🙂 E al secondo posto il correttore,sia imperfezioni che occhiaie, sono sempre alla ricerca di quello “perfetto” ! un bacio ragazze 🙂

  97. Io non uso altro fondotinta che non sia estēe lauder double wear
    Costa un po ma é il primo che la mia pelle sopporta senza bruciare, e lo adoro. Credo non ne proverò altri proprio per paura ma questo é ottimo.

  98. Se ti interessa ora c’è un’offerta!! Se compri un mascara pupa vamp c’è un ombretto in omaggio.

  99. Anche io li adoroooooo!!! Vanno benissimo anche come base sotto il rossetto!!! Ne ho provati tantissimo ma quelli sono il massimo!

  100. Ciao. Magari è già stato spiegato altre volte ma non riesco a reperire i burrocacao della Fresh in Italia. Sembrano buonissimi x chi come me non ama i rossetti…Consigli? Grazieeee!!

  101. Ciao, per il problema borse uso da un paio di anni la crema occhi di Clinique All About Eyes Rich, ottimo idratante che mi mantiene la parte sotto gli occhi che ho molto delicata, morbida, liscia e semre a posto. Da quando ho poi smesso di fumare ho avuto un miglioramento eccezionale. Se hai un negozio Sephora vicino fatti preparare un campione e provala per qualche giorno, così poi aventualemten decidi l’acquisto. Io uso la formulazione Rich perché alla mia età è più indicata, ma c’è anche quella normake, che è in gel, ed è altrettanto buona.

  102. lo so io! usa il 3! ma una volta ha comprato anche il 2 ..dicendo che era troppo chiaro. in effetti anche su di me il 2 è troppo chiaro, purtroppo la commessa mi ha consigliato male.. :-/

  103. ciao chaira, di alcune cose ho i doppioni tipo mascara o gloss, di altre tipo ombretti no, basta tenerle pulite spruzzando ogni tanto dell’alchool sopra o prodotti appositi 🙂 baciooooo

  104. Ciao Clio, ma il correttore maybelline di cui parli sopra qui in Italia no lo trovo. Volevo tanto provarlo.

  105. Anche io non riesco a trovarlo, vedo sempre il fondotinta della stessa linea ma non il correttore! Cavolo!

  106. Io sono disperata non producono più il mio fondotinta della lancome ‘teint idole silky mat’ negli ultimi anni sarò gia a quota 8/9 e adesso dovròcercarne un’altro ma questo era l’unico matt con il colore perfetto per la mia pelle… Per il resto sono una consumatrice seriale della crema ‘eclat du jour’ della clarins che costa poco ed é favolosa e del struccante bifasico sephora 😉

  107. Tu hai ragione Clio , sono stata in viaggio di nozze 6 anni fa in America e di preciso nella mia amatissima San Francisco ho scoperto Fresh…amore totale per il burro cacao e anche un meraviglioso scrub..vabbè ma qui in Italia come si fa?? so che c’è un negozio a Londra ma insomma non proprio dietro l’angolo…

  108. Insostituibile dici..? La matita nera della L’Oréal, infallible indéfectible…. È fantastica, non sbava e la durata è notevole! Tu Clio l’hai mai provata? Che ne pensi?

  109. io l’ho trovato da acqua e sapone! in italia si chiama cancella età, correttore trattamento 😉

  110. Ah ahhhh ti ho sgamata!!! Allora tu sei una di quelle che ripuliscono lo stand della Essence senza pietà!!! Tipo invasione di cavallette…dopo che sono passate loro non rimane che il “niente”…! Bene bene… 🙂

  111. Credo di non aver mai ricomprato un prodotto.. Il bello di un prodotto è anche che è nuovo, tutto da scoprire 🙂 Poi vabè non ho sicuramente provato tutti i prodotti che ha provato Clio per decidere il migliore per me

  112. Ma il correttore della maybelline che tonalità è? Io ne ho preso uno così ma è troppo scuro e giallastro per coprire le mie occhiaie :C non ce l’ho sottomano adesso ma dovrebbe essere la tonalità medium quello di cui sto parlando :/

  113. Prova nei supermercati Famila, all’espositore maybelline hanno tutti prodotti confezionati singolarmente e c’é questo correttore.
    Dopo lunga caccia in provincia di cuneo l’ho trovato solo al Famila di Saluzzo.

  114. Come prima cosa direi il mio amatissimo (ed economicissimo) primer kiko, ne ho comprati gia 3. Ora sto provando il correttore liquido di kiko, lo ricomprero sicurmente. Poi direi la long lasting essence marrone sto usando la seconda. Il mio detergente viso preferito il Cien ( sono al settimo eheheh) e infine il panno in microfibra che adoro lo compro dalle mie parti (Napoli) e ne ho gia acquistati 3. Clio sei fantastica, ti adoro <3

  115. negli anni ho acquistato e riacquistato vari tipi di fondotinta di clinique. adoravo il superfit,ottimo l’even better. da quando la mia pelle ha iniziato ad avere problemi di brufoletti, sono passata all’antiblemish. è più leggero e dura meno, ma è curativo e la pelle mi è migliorata moltissimo!
    ho scoperto da poco la lozione detergente per pelli intolleranti di avène e anche quella la userò a lungo, sicuramente.

  116. io uso la erase paste di benefit che è molto simile e all’inizio anche io non riuscivo ad usarlo perché abituata a picchiettare e poi se ci metto sopra cipria mi faceva effetto “cake” entra nelle pieghe etc..finche non ho visto clio usarlo che ne mette un po’ e poi lo stende con l’anulare per bene senza aver paura di toglierlo e ora a meno che non ho gli occhi un po’ gonfi allora meglio mettere cremina sgonfiante quella sephora funziona lasciarla un po’ e poi mettere correttore e funziona fino a fine giornata

  117. Ciao CLio. Ammetoche sono anni che compro sempre lo stesso correttore :all about eyes di clinique 04 medium petal. Ho la pelle delicata e con psoriasi e questo è l’unico che riece a coprirmi le macchie senza irritarle.oltrw che ad essere un ottimo correttore per le occhiaie ovviamente.altro mio amore la matita di maybelline rosa carne per la rima interna.non mi viene in mente altro!!! Ho una domanda:ti e’ mai successo di inamorarti di un prodotto e te lo hanno tolto dal mercato?????Grazie clio!!!

  118. Io credo che dopo la recensione positiva di Clio, gli abbiano dato l’assalto! Ho notato che quando Clio fa recensioni positive, qualunque prodotto, anche quello che sei certa che tanto trovi sicuramente (perché pensi: “e che cavolo mo’ te pare che non lo trovo più”), sparisce!

  119. Latte detergente ADerma (in farmacia), strucca benissimissimo e da quando lo uso non ho praticamente più un brufolo! Ne avrò comprati almeno 6 🙂 Un bacio a Clio e a tutte, questo post diventerà la lista della spesa del week end 😀

  120. È vero ci sono prodotti che non lasceresti mai…. come per esempio il fondotinta …ecco secondo me il fondotinta è come l uomo giusto. . .trovato finalmente , NON LO MOLLI PIÙ! !!!

  121. Mmh dunque io ricompro sempre il mascara ultra tech di kiko, la matita per sopracciglia di kiko che trovo davvero valida! Poi come profumo alien che fortunatamente se uso solo per uscire mi dura un annetto buono.. So già che una volta finito ricomprerò il teint ideale di Vichy con cui mi sto trovando magnificamente, ed i double touch lipstick di kiko! Spero aggiungano altri colori!!

  122. Clio ci fai un post/video più dettagliato sui prodotti Laura Mercier visto che ora ci sono anche in Italia? Anche del tipo top/flop come hai fatto per altre marche. E poi mi interesserebbe anche un post sui prodotti più interessanti che si potrebbero comprare durante un ipotetico viaggio negli USA (e anche in quali catene trovarli). Ciao bella!

  123. Anche a me piace molto il primer kiko ma non lo finisco mai!! è un po di tempo che ce l’ho!!

  124. Io avrei intenzione di comprare il fondotinta sobio però volevo sapere se la tonalità più chiara fosse veramente chiara. Io sono come biancaneve:-P però la versione più coprente no leggera.

  125. Condivido anche io l’amore per il correttore Maybelline Instant Age, l’ho appena ricomprato dopo un periodo in cui non riuscivo più a trovarlo da nessuna parte! Ma sapete se è uscito di produzione?

  126. Secondo me bisognerebbe cercare online, magari su Ebay o Amazon (però se acquisti da Amazon americano di solito la spedizione costa parecchio). Li ho appena visti sul sito americano di Sephora, ma per limitare i costi di spedizione sarebbe meglio trovare qualche sito europeo.

  127. Ciao Clio e ciao a tutte le Cliompe,bè ormai da quando ti seguo anch’io ho cominciato ad amare il primer potion di UD e sono già a quota 3…ma un altro prodotto che ho scoperto da quando è uscito in commercio,è l’Olio Straordinario per capelli della Elvive..lo uso sempre,soprattutto in estate…mi lascia i capelli morbidi, lucenti e poi ha un profumo fantastico…mi dura di più in inverno anke perché ne basta davvero poco.
    Besos!!!!

  128. Un prodotto che ricompro sempre è il fondotinta della Vichy della linea Liftactiv flexilift teint nel colore opale (il + chiaro). Mi piace perchè finalmente ho trovato il colore perfetto per la mia carnagione chiara e poi mi piace la texture che è coprente ma non fa effetto maschera(ho paura a cambiare fondo,,,perchè non riesco mai a trovare la tonalità giusta).
    Altro prodotto che non abbandono è la cipria Rimmel Stay Matt n1 Trasparent….non mi cambia il colore del fondo a nonostante la mia pelle sia secca non la sento tirare e trovo questa cipia molto confortevole.
    Come burrocacao labbra adoro quello di Bottega Verde all’Argan e sempre di Bottega Verde ricompro l’olio di Argan …lo uso sulle labbra in un velo sottile prima di andare a dormire…idrata che è una meraviglia….poi lo uso anche sulle unghie come rinforzante e qualche goccia sulle mani con la crema per idratarle oltre che massaggiarlo sulle rughette del viso.

  129. grazie 🙂 perchè io penso di essere un pò più scura rispetto a Clio, però non so.. i correttori sono particolari, visti così in internet non capisco bene i colori !

  130. Io ho preso in farmacia una crema della linea Toleriane della Roche Posay e c’è scritto che si può usare anche sul contorno occhi. Non ho ancora provato perché sto usando un gel della Boots (linea Basic) che avevo comprato in Irlanda, non so se in Italia si trova, comunque è reperibile online. Anche alla Bottega Verde hanno alcuni prodotti per il contorno occhi.

  131. io compro e ricompro sempre un latte detergente e un tonico della matis..oltre a lasciarmi la pelle veramente pulita, credo nell’aroma terapia e questi hanno un profumo di primavera,aria,pulito,fiori e limoni..mi rilasso solo ad annusarli!! 🙂
    per i cosmetici mi trovo benissimo con il correttore della maybelline..ora dovrei trovarne uno nuovo molto coprente per le occhiaie..cosa mi consigli?Causa malattia e scarse ore di sonno ho le borse e le occhiaie viola..grazie!

  132. La fantastica, meravigliosa indimenticabile matita nera della Revolon…uso questa da quando ho 16 anni e ora ne ho 22! Ha un bellissimo colore nero inteso, dura tantissimo e non cola mai!

  133. I miei prodotti insostituibili non sono proprio make up ma comunque beauty:
    1- Profumo She Wood di Dsquared.
    2- Leva smalto in botticino della Kiko.
    3- Struccante bifasico Nivea (che non avrà un buon INCI ma a me piace).
    4- Burro di karitè dei Provenzali.
    5- Shampoo al cocco e karitè dell’Antica Erboristeria.
    6- Burro cacao all’olio di mandorla dei Provenzali.
    7- Bagno crema alla mandorla di Les Petites Marseilleises (non imparerò mai a scriverlo giusto, scusate).

  134. Probabilmente adorerei il Cleansing oil di Boscia, il correttore di Laura Mercier, se solo qui esistessero questi marchi!!!!
    Clio potresti prodigarti maggiormente (sinceramente non solo se tu lo faccia già o meno) affinché in Italia si possano trovare gli stessi marchi che ci sono all’estero???
    E’ vero che si può comprare tutto on line…. ma certi prodotti vanno “testati”, guardati, annusati…..

    Ci conto!!!
    grazie

  135. si può trovare ina alcune farmacie ben fornite, qui in America la trovo anche da Sephora! besooo!

  136. ciao e scusa se mi intrometto…anche io uso il correttore airbrush ma volevo provare quello di laura mercier tu lo hai provato? grazie

  137. Ora che ho scoperto gli ombretti in mousse di Wjcon e i longlasting stick eyeshadows di Kiko posso dire con certezza che non posso farne a meno per quanto mi fanno durare a lungo il makeup. Lo stesso dicasi del primer potion di urban decay. Mi piace molto e sono già alla terza confezione anche l’eyeliner in gel di L’Oreal. Ho ricomprato più volte anche gli eyeliner in penna di Catrice per il buon rapporto qualità/prezzo. Il mio correttore camouflage preferito è quello di Bottega Verde che ho ricomprato per la terza volta. Beso

  138. su ecco verde sono sicura, poi dovrebbe esserci anche su bioveganshop e parecchi altri siti ma adesso non te li so dire con certezza

  139. Ahahahahahahaah 😛
    Si cmq è di 6 mesi, ma non puzza e né ha cambiato colore o consistenza, quindi è come nuovo 🙂

  140. ciao Clio e ciao a tutte io sono piuttosto abitudinaria e se mi trovo bene con un prodotto difficilmente cambio per paura di come la mia pella posssa reagire ce l’ho infatti chiara e delicatissima… eccovi i miei imprescindibili

    Chanel Chance il mio profumo da anni
    Acqua termale Avene la uso sempre e d’estate anche per rinfrescare il visetto dei miei due bambini!
    All about eyes di Clinique
    Lancome il Teinte Miracle il numero 1 e’ perfetto per il mio incarnato

    doccia schiuma Its Raining man della Lush
    parole di burro come crema idratante post doccia sempre di Lush

    per il correttore invece sono ancora alla ricerca di quello giusto per me, ho sia quello maybelline, l’Airbrush Clinique e quello benefit Fakeup ma non ne sono pienamente soddisfatta, voglio provare quello di Lura Mercier e speriamo sia quello giusto!!!

    Baci a tutte
    Anna

  141. anche io matita long lasting essence, mascara diorshow o extreme, fondotinta color stay o doublewear light, e blush pupa vamp. Il correttore maybelline mi sta piacendo molto, ma per ora sono solo al primo 🙂
    Cliuzza puoi dirmi una volta cosa pensi delle ciprie leclerc? ne go sentito parlare benissimo..specie della Banana, ma volevo sapere cosa ne pensi, visto non sono economiche.

  142. io il mascara vamp della pupa non so più quanti ne ho comprati nero, viola elettrico, e il rouge noir..per il resto cambio spesso per anni ho comprato il dermablend, solo quest’anno no(non so se ho fatto bene) e il bagnoschiuma frutto della passione frutto della passione mi piace molto e mister cien(50 cent ) basgnoschiuma senza sls peg e parabeni ne avevo preso 6 ma non ne trovo piu’ peccato

  143. sono l’unica che si trova male con questa matita? .-. non scrive per niente nella mia rima interna, neppure se la scaldo … forse ne ho trovata una sfigatina povera XD

  144. si infatti sono cose troppo soggettive!!! ci vorrebbe un make-up artist che ti viene a casa , te le fà provare tutte e poi ti lascia il prodotto perfetto per te! 🙂

  145. Il mascara High Impact Clinique 3 volte, il Lip balm Lavera ( ho perso il conto), shampoo Lavera capelli sottili all’arancia (6 volte).

  146. grazie mille Ila! andrò a farmi dare dei campioncini vediamo se per il mio contorno occhi vanno bene 😉

  147. Ciao Clio, io adoro e compro frequentemente i prodotti per la skin care, quindi creme viso, contorno occhi, gel struccanti e latte detergente. Da qualche mese ho scoperto e amo la crema all’olio di argan di Bottega Verde.Quando trovo l’offerta a € 4,99 ne prendo sempre più di una per non restare senza. Un altro prodotto di cui sono innamorata e di cui non riesco a farne a meno è il balsamo per le labbra: a casa ne ho tanti, di diversi tipi e di varie marche. Per quanto riguarda il makeup i prodotti che compro spesso sono il mascara e il correttore per le occhiaie che acquisto da KIKO e i lipgloss.

  148. Prodotti che ho ricomprato più volte: 1-Benefit Erase Paste n°3; 2-Pennello Kiko Face 102 (da cipria); 3-Palette Naked 1 (la prima per me, le altre per regali di natale o compleanni); 4-Mascara Benefit Bad gal plum (quello borgogna); 5-Mascara Kiko Super Colour (vari colori),li ricompro perché durano pochissimo si asciugano subito ma mi piacciono tanto,più i vari top coat tipo il False Lashes Concentrate.

    Prodotti che uso e non riesco a finire: 1-Kiko cipria Colour Correction (quella corretiva…) la uso tutti i giorni da mesi c’è solo un piccolo solco, finirà prima o poi?!anche no!; 2-Al secondo posto metto tutti i rossetti, matite e ombretti vari, pur usandoli sempre è impossibile consumarli all’osso; 3-Devo putroppo buttare via una una tinta per labbra che adoroma puzza maledettamente perché sicuramente è scaduta da anni 🙁 non la producono più , la cito per scaramanzia “Diorific Plastic Shine – Wity Coral 237” Christian Dior. Siggghhh

  149. Ciao Clio! Io ho iniziato da circa 2 anni a truccarmi seriamente (ho 17 anni). Ora cerco sempre di essere aggiornata sugli ultimi trend, mi informo leggo il tuo blog ecc ecc 🙂 però non ho ancora una lista di prodotti fissi cerco ogni volta di cambiare. Forse perchè per me è ancora un mondo nuovo e voglio sperimentare 😉
    l’unica fissa che ho è per il mascara della pupa Vamp assolutamente stupendo!:)

  150. Ciao Eva! Ma dove si trovano le matite di catrice? Io non le ho ancora trovate… Ho visto da duglas , limoni .. Niente

  151. Io lo adoro, ottimo rapporto qualità /prezzo…. Io adoro Maybelline Instant Age Reqind Concealer solo che ultimamente non lo trovo più, mi sembra lo abbiano sostituito con il classico in stick :-((( e ricompro sempre l’acqua micellare per pelli sensibili della Bioderma e recentemente ho scoperto ed amato da subito i prodotti viso di un’azienda bio che produce a Forlì… Delìdea cosmetics. Un bacio Clio e buon week end:-)

  152. stavo pensando la stessa cosa! ;D ora quando troviamo lo stand vuoi sappiamo a chi dare la colpa!

  153. 1) Maybelline istant age
    2) balsamo labbra dr brandt (lo divoro)
    3) struccante occhi bifasico sephora (si finisce in un batter d’occhio tanto ne consumo)
    4) Matita fling mac sopracciglia (sono sfigatella anch’io)
    5) olio struccante Dior

    Clio invece dove trovo L’olio della Boscia e i burro cacao della fresh? Sarei molto interessata….grazie a chi mi risponderà! Baciiii

  154. ahahahaha, sì però io sono educata!!!! prendo TUTTE le matite nere che vedo (sennò quando mi ricapita di trovarle???) ma non faccio la barbara come vedo fare alle ragazzine incivili! hihihi
    bacione Rossella!!!!

  155. io uso spessissimo la cipria minerale di kiko, i burrocacao della linea i provenzali e il profumo all’iris dell’ erbolario. E ultimamente ho scoperto la crema idratante lenitiva all’aloe della bottega verde, che su di me sta facendo miracoli!!!
    Un bacione clio, ciao!!! =)

  156. sì, beh calcolando che la uso tutti i giorni non è che duri tantissimo… poi la spargo ovunque: nelle varie borse, una in bagno, una nella postazione make-up, una a casa del mio papino, insomma…sono un flagello!

  157. Ecco i prodotti di cui non posso fare a meno:
    -artliner di lancome, è fantastico, dura tutto il giorno e non sbava mai, una garanzia!! Già ricomprato almeno 6 volte

    -caudalie sos Serum, idrata a fondo come non mai! Questo inverno non ho visto nemmeno una pellicina sul viso, mentre di solito col freddo mi riempio! Sono al terzo!

    -matita khol nera chanel, dura una vita, sono alla terza ma davvero ne compro una ogni 3-4 anni!!

    -primer potion, sono al numero 4

    -magnascopic mascara di estee lauder, alla fine ne provo mille ma torno sempre a lui, sono a quota 5!

    Baci!!!

  158. Burrocacao Fresh..ne ho comprato uno classico grande ed uno colorato più piccolo..li ho letteralmente divorati, nonostante fossero comunque molto più efficaci di altri e ne servisse una quantità minima. Fondotinta MAC Fix Plus ne ho acquistati 3 ma poi ho deciso di andare alla scoperta di altro..e matita per sopracciglia sempre MAC Eye Brows color Fling, ne ho prese 4. In ultimo Eau de Toilette Sephora Caramel (le confezioni sono piccolissime) ne ho acquistate 4 o 5!

    http://www.sweetlypinkmakeup.blogspot.com

  159. Ciao Clio 🙂 del correttore di maybelline instant age quale tonalità usi per le occhiaie? in profumeria ho trovato solo le tonalità nude e light! che puoi dirci un sito dove comprare l’eyeliner di kat von d e l’olio boscia? 🙂 grazie un bacioneeee 🙂

  160. Ciao!!
    I prodotti che finisco e ricompro subito (anzi, a volte anche prima che finiscono!!) sono: Primer occhi Kiko, Fondotinta minerale bare minerals, matita Kiko Vibrant..
    mi trovo benissimo con questi prodotti!!!

  161. Ciao Clio e ciao ragazze, io per ora l’unica cosa che ho ricomprato è stata l’acqua micellare bioderma (quella con il tappo rosa), per il resto devo riuscire a finire tutte le cose che ho…
    Ps: ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando un’alternativa all’acqua micellare della bioderma che non bruci gli occhi (la adoro ma il prezzo un po’ altino)…suggerimenti??? Grazie!!!!

  162. Non riesco a fare a meno del detergente anti age di Algenist, associato al Clarisonic è fantastico credo di essere a quota dieci!

  163. Ricompro il mascara strepitoso della yves rocher, confezione fuxia, mi piace l’effetto e anche se ho provato tantissimi mascara, lui è il mio preferito! poi..rossetti di kate moss! per le altre cose, cambio molto!

  164. Scusate, non ho capito 1 cosa: quando il correttore va nelle pieghette, il contorno occhi è secco oppure no?!

  165. di solito mi piace cambiare e scoprire cose nuove, ma il prodotto make up che compro continuamente è la BB Cream 5 in 1 di Deborah

  166. CIAOOOOOO CLIOOOOO!! Io ricompro il primer occhi dell’AVON, Il mascara Ciglia Finte e kajal Deborah 24h per il resto mi piace cambiare sempre o quasi 🙂

  167. Io ho preso al supermercato quella della dove… e devo dire che non ho constatato alcuna reazione allergica e costa poco!

  168. mi fa sorridere leggere che hai comprato “una decina” di balsami labbra… in tanti anni! Io, ahimé, uso il labello classic da quando avevo circa 12-13 anni (ne ho quasi 26) e ne sono diventata totalmente dipendente, quando ormai scoprire che fa male era diventata un’informazione superflua. Ne consumo una decina… all’anno! Lo uso ormai compulsivamente, quasi senza rendermene conto, almeno una cinquantina di volte al giorno (no, non è un’esagerazione, ma la verità. ce l’ho sempre a portata di mano e divento matta se non lo trovo, per questo ne ho sempre due o tre di riserva sparsi per casa/borse!). Spero che altre che lo utilizzano smettano di comprarlo; è una droga e mi ha completamente lasciata senza protezioni naturali sulle labbra. Ormai nessun altro balsamo ha alcun effetto su di me! :

  169. Ciao clio…io amo (e uso) da anni il correttore all about eyes di clinique.fantastico!!!! E rimane immancabile la matita rosa carne di maybelline. Ti è mai capitato di innamorarti di un prodotto e lo hanno tolto dal commercio? ???

  170. Anche a me ha colpito la cosa dei burrocacao! E anche io sono sui 10 l’anno 😀 sono dipendente, non posso stare neanche due ore senza!!! Adesso che ho capito la cosa dei labello ne sto provando altri, tipo quello della viviverde coop, quello ai 4 burri l’erbolario…però cmq mi durano poco, quello ai 4 burri l’ho finito in un mese e una settimana…dici che è ancora colpa del labello se mi sembra che facciano poco effetto? 🙁 maledetti

  171. O.o mai provato con uno naturale? Subito ti sembrerà che non cambi nulla, ma poi con una sola passata idrata le labbra per ore!

  172. Ciao a tutte. . .anche io mi trovo malissimo con la matita della essence!!!! Una delusione infinita. Allora i miei prodotti inseparabili sono: 1) wash away gel cleanser di clinique, ottimo come nessun altro 2) even better fondotinta 3) blush neve cosmetics 4) burro di cocco struccante 5) rossetto nude kiko 6) burrocacao eucerin

  173. Da un anno a questa parte, compro e ricompro lo Stick Labbra all’Aloe Vera della Planter’s, non potrei più vivere senza. La crema per le mani e unghie della Loecrema ed infine, ma non per ordine di importanza il mascara della Essence I love Extreme (ne ho sempre uno di scorta) :-D. Buon fine settimana a tutteeeeeeeee

  174. I miei due amori, che non lascerei mai, sono sicuramente I love extreme mascara essence, che vale molto di più di altri mascara che costano il doppio, se non il triplo e la mitica cipria hollywood di neve, per la mia pelle super grassa è miracolosa!!! 😉

  175. Anch’io sono burrocacao dipendente..negli anni ne ho provati parecchi dal labello (quando avevo 15 anni!) a quello neutrogena, passando anche per i babylips di maybelline che però non mi piacciono affatto (forse li userò al mare perchè hanno un fattore di protezione!). I miei preferiti sono quelli di equilibra e i provenzali…sono quelli naturali e senza paraffina soprattutto!! durante la giornata se sto a casa li metto ogni 3 ore, anche se a volte mangio o bevo e vanno via…se sto fuori non lo metto tanto ma cerco di usare per il giorno rossetti più idratanti (sono rossetto dipendente..non esco mai senza!). Per la notte invece faccio una passata abbondantissima e generosissima tutte le sere (ho sempre un burrocacao sul comodino…fisso!) così la mattina le labbra non tirano e sono meno secche!!

  176. PURTROPPO cara Clio, io il correttore continuo a cambiarlo, perchè non riesco a trovare quello perfetto! (soprattutto per via della colorazione, sempre TROPPO scura per me…)
    Ma un prodotto che continuo a ricomprare è la cipria compatta “stay matte” della Rimmel, che mi piace tantissimo 😀

  177. ….fondotinta dell avene matita avon marrone , acqua micellare yves rocher nn li cambierei mai..
    nn riesco a terminare i rossetti ..m piacciono troppo e nn smetto mai d comprarli

  178. Ciao! Non so di dove sei, ma comunque Laura Mercier si trova a Milano, in Rinascente di Vittorio Emanuele!

  179. Anch’io adoro la Longlasting della Essence marrone 🙂 oltre a questa, ricompro spesso il mascara Volume milioni di ciglia di L’Oréal (che non fa grumi neanche a pagarlo eheh) e il gel sopracciglia della Kiko.

  180. Ciao Brandy, mi sono fatta riportare L’Eye liner ed altri prodotti direttamente dall’America..
    Purtroppo non so su che sito lo vendono..
    Mi dispiace di non esserti utile

  181. Ciao Vera, come ho risposto a Brandy me lo sono fatta riportare da una amica che è andata a New York!

  182. Ciao Rosaria, mi sembra di ricordare che l’olio della Boscia non viene venduto in Italia, probabile anche per i burro cacao Fresh..
    Non ci resta che avventurarci in internet! 🙂

  183. Io è da novembre che mi trucco, prima non lo facevo… Al momento sto comprando solo prodotti Kiko…anche perchè nel centro commerciale dove vado quasi ogni sabato c’è il negozio. .. quindi mi è comodo… c’è anche una profumeria,, ma ha tre prodotti in croce…. anche se le marche sono di sicuro buone: pupa, revlon, naj oleari e mi sembra anche shiseido…. Quindi non posso di certo sapere quale ricomprerò e quali no…. Solo il tempo mi dirà quale prodotto comprerò più spesso. Di sicuro il primer occhi Kiko potrebbe essere uno che ricomprerò….

  184. Ultimamente mi piace molto sperimentare, ma ci sono alcune piccole “certezze” che ormai mi porto dietro da anni:
    – Profumo Lady Million di Paco Rabanne…ormai non riesco a uscire senza!!
    – Schiuma per capelli ricci Fructis di Garnier, profumatissima, funziona che è una bellezza e non appesantisce
    – BB cream Rimmel 9 in 1…la uso tutti i giorni, ne avrò già finite 3 o 4, questa volta voglio provare la versione matt x vedere se è ancora meglio!
    – Fino a poco tempo fa ricomprato di continuo la matita automatica nera Exagerate di Rimmel, anche se adesso sto provando la Long Lasting di Essence…ed è una lotta durissima!!
    – Matite “color burro” della Stila, scoperte e amate grazie a Clio, l’ultima volta le ho trovate in offerta a 1€ e ne ho comprate 5!

  185. Primer potion urban decay, BB cream Locherber, mascara they’re real, bagnoschiuma L’amande, prodotti per i capelli Planters. 😀 ehehe

  186. idola!!! anche io con la essence faccio strage… le commesse quando mi vedono arrivare a piene mani mi guardano male…
    MAHO SCOPERTO CHE TOLGONO UN SACCO DI PRODOTTI…tipo il mio amato pigmento ‘pure love’ e ‘smell the caramel’ e gli ‘stay matt/with me’…. nonononononononooooooooooooooooooo…..

  187. Io sono a quota 5 mascara vamp, made to last eyes color tortora, color tattoo di maybelline sono a quota 4, gel detergente Garnier pure non si contano lo uso da anni

  188. Io sono, da sempre, un adorabile infedele…anche se a volte dopo aver tradito un prodotto sono tornata da lui con la coda fra le gambe … Ricomprati più volte o che uso spessissimo:
    Matita long lasting Essence nera
    Fdt La Roche Posay Toleriane compatto sia cremoso che minerale
    Ombretti Long Lasting Stick Kiko
    Burrocacao Reve de Miel Nuxe
    Labello Fruity Shine rosa
    Matitone Jumbo Sephora color Kaki
    Acqua micellare Bioderma
    Primer anti pori dilatati Bioderma

  189. In assoluto la perversion di UD, ne ho già ricomprate almeno 5/6, la cipria HD di Mufe, il tonico anti blemish solution di Clinique e le ballistiche di Lush, ne uso almeno una alla settimana

  190. è davvero una buona matita? non cola? io ancora non ho trovato la matita nera giusta!!!!!

  191. io detesto il color tattoo…non solo non finisce ma non riesco nemmeno a scalfire la superficie.. peggio dell’asteroide di armageddon…

  192. :/ La matita che ho comprato io penso ne avesse di meno 🙁 peccato sarò stata sfortunata! Comunque appena capito in Italia la ricompro perchè è magnifica 😀

  193. Ecco ho letto tutto! Ero troppo curiosa, bellissimo post, un sacco di spunti!!!!!! Negli anni ho sempre cambiato molto non affezionandomi troppo ma nemmeno capendo cosa davvero mi piacesse e cosa no! Provavo! A parte il fonditinta percection lumiere di chanel che ho ricomprato perche davvero bello e confortevole! Poi da qualche mese ho iniziato ad appassionarmi proprio all argomento, seguendo il blog, clio e le esperienE di tutte e provando cose scelte con piu consapevolezza! Ho riordinato il fondo minerale di neve!!!! 🙂 Nel frattempo pero domani cerco un po di cosine che mi avete suggerito!!!! ;))

  194. Io sarò alla quarta confezione della tinta ysl n.16 la adoro, purtroppo la confezione non dura tantissimo ma per l’effetto che ha vale la pena investire………… un prodotto che ho da moltissimo tempo ed usandolo tutti i giorni non è ancora finito è il primer della KIKO ???? @michelapolicella:disqus pensavo di essere la sola ma anche te hai la stessa mia domanda 🙂

  195. io li sto comprando sul sito rose’s beauty store…vendono tarte cosmetics, kat von d e tantissimi altri….una scopertaaa !!!

  196. Purtroppo non ti so dire se va bene per pelle secca. Io ho pelle mista e la utilizzo anche in estate!

  197. Vai tranquilla che è chiarissimo, forse troppo anche per me che ti assicuro sono bianca come un morto.

  198. da quando l’hai consigliato, il mio mascara preferito, a parimerito con il wamp pupa, è il multi action di essence! di entrambi ne ho comprato due e li amo! del wamp ho preso prima il viola ed è bellissimo, poi il nero!
    in fatto di saponi, non riesco a fare a meno della saponetta dove! l’unica che non mi tira la pelle e che posso usare anche per fare la doccia da quanto è soffice e vellutata! ormai le ho provate tutte!
    per quanto riguarda il balsamo per capelli, per esempio, non riesco a trovarne uno che mi faccia i capelli morbidi come lo splend’or al cocco! è buonissimo e costa pure pochissimo! cosa chiedere di più? 😉

  199. Ciao Lisa!
    Ho letto da qualche parte che hanno cambiato o cambieranno confezione!
    Ora è trasparente poi il packaging sarà bianco!
    Ho ancora metà confezione da finire (e diversi correttori da utilizzare, mi sto riproponendo di terminare quello che ho prima di ricomperare qualcosa di nuovo) ma questo lo riprendo anche io, mi sto trovando benissimo! 🙂

  200. Ciao Debora, io ho il light, quando lo ho comperato c’era solo quella tonalità nell’espositore…
    Per la mia pelle è proprio giusto, sia per le occhiaie sia per i brufoletti!

  201. Ciao Clio!
    I prodotti che negli ultimi anni ho ricomprato più volte e che ricompro ancora sono pochi, perché mi piace provare sempre nuove cose! È la seconda volta che scelgo di usare la matita blu multiplay della pupa (mi piace molto perché è un blu chiaro che mette molto in risalto il colore nocciola/castano dei miei occhi) e quella nera, perché mi durano tutta la serata, si sfumano facilmente e scrivono molto bene!E poi il mio amatissimo mascara Vamp! 🙂

  202. Matita supershock nera Avon (4volte ricomprato ),revlon color stay per oily skin( 3 volte ricomprato, ho provato anche boujois Flower Perfection..ma dopo 6 ore sono lucida come un semaforo), mascara Maybelline Falsies nero…le piu usate…:) adoro i tuoi post e i tuoi video, sei bella e mi piaci tanto 🙂

  203. Ciao mariabarbara io lo uso in continuazione e lo trovo davvero buonissimo e,con le varie offerte,spesso costa pochissimo!! Per me è un must!

  204. Ciao Clio, ciao ragazze/i!
    Allora… sono prodotti interessanti! Ma io ho altri prodotti che devo avere sempre… uno è la base per i pigmenti Colour Arts di Essence, adesso che li stanno togliendo dal commercio infatti ne ho già fatta una bella scorta… circa 3 o 4. Poi un’altra cosa a cui non posso proprio rinunciare è il mio mascara preferito in assoluto, cioè il Noir Couture di Givenchy. Lo so, costa i miliardi, ma ne vale davvero la pena… prima che uscisse usavo il Phenomen’Eyes, ma questo è veramente il migliore che abbia mai provato. Altri prodotti sono la matita nera di Essence, le salviettine assorbi sebo e gli struccanti di Yves Rocher, sia il bifasico che quello per il viso e anche il detergente… non ao perché, ma mi piacciono molto. Per concludere (lo so, non c’entra niente con il make up), shampoo e balsamo della libea Ultra Dolce di Garnier… li amo, letteralmente!!! Hanno un odore che mi fa impazzire *-*

  205. Sì, longlasting nera di essence 4ever!!! Questa dovrebbe essere la quinta o sesta che ricompro! Anche la marrone mi piace un sacco e sto per terminarla ma non la trovo mai… 🙁

  206. Forse dipende dalla lacrimazione… Io però la uso principalmente al posto dell’eyeliner perchè è più pratico per ogni giorno, essendo eye-liner dipendente! 🙂

  207. L’ unico prodotto che ho comprato per anni è stato il fondotinta compatto di Chanel che ho dovuto cambiare quest’ anno xkè la mia pelle è cambiata….. Per il resto cambio sempre, mi piace sperimentare e scoprire.

  208. sì,io ce l’ho!!!!x fare gli eye liner di qualsiasi colore, la rugiada è perfetta!!!!!!

  209. Ester,ciao! Ho letto della tua matita nera, ora mi ci tuffo e la provo anche io! Perché ho un problema generale con le matite…nella rima interna faticano a scrivere e nella occhio destro mi faccio il solletico a stenderla! Devo dire che tra tanti prodotti e la mia età giovane e il portafoglio e lo spazio in bagno….nn ho ricomprato ancora lo stesso prodotto più volte! Se avessi più disponibilità economica proverei quei prodotti davvero buoni e che ricomprerei sicuramente! Per ora sono a quota 2 concealer di Kiko quelli rotondi in crema secca e 2 eyeshadow base di essence. Sarà il terzo fondotinta minerale che proverò quello di neve!
    In attesa di maggiori euri nel portafoglio,rimando la mia valutazione!

    Baci baci

  210. ciao mariabarbara!
    secondo me è buona, fa il suo dovere.
    è la migliore anche come rapporto qualità/prezzo.
    prima usavo una matita nera della Prestige, fantastica anche quella, ma poi è uscita la Essence e il prezzo è decisamente inferiore, così ho deciso di votarmi completamente a questa matita!!!

  211. sìì, hai ragione, ho visto sul sito un sacco di addii! sigh sigh, a me dispiace molto per i 3d, mi trovavo bene, specialmente con i colori scuri! in compenso, però, c’è scritto che ci saranno novità, va beh, staremo a vedere!!!

  212. ciao Ireneeeee!!!
    il portafoglio piangente è anche un mio problema! ma ho capito che non è necessariamente un limite, ci sono prodotti ottimi anche tra le marche economicissime! ma sì, l’importante è essere sereni con quello che si ha!! questa matita costa 1.99 mi sembra, o cmq intorno ai 2 euro, quindi è veramente poco.. e funziona benissimo!
    baci baci baci anche a te!

  213. dai!! davvero? mi confermi che l’eyeliner Deborah va bene? perchè sono alla ricerca disperata di un eyeliner che non sbavi se lacrimo, resista a lungo e non costi un occhio della testa! (e anche che sia facile da usare!! ehm…sì tante richieste…!!!)
    bacio!

  214. Ciao Clio vorrei tanto sapere se il correttore istant age rewind della maybelline è adatto anche per una ragazza di 22 anni, vorrei provarlo..ma non so

  215. allora, l’unico prodotto che compro spesso (cioè una volta l’anno XD ) è sicuramente il primer occhi. da quando ho potuto iniziare a permettermelo (perché diciamocelo, 20 euro per un prodotto per un’adolescente di norma sono tantinelli) non ne faccio proprio più a meno, per me è una necessità. ho sempre preso UD perché alla sephora della mia città e in quella vicina Too Faced non c’è. anche il correttore, sono fortunata perché non ho molti brufolini ma delle occhiaie da paura quindi anche quello è necessario,ora ne sto usando uno di deborah colore beige gold e mi trovo bene. e indubbiamente il mascara, ora sono in modalità Debby volume e qualcosa 🙂 e anche la matita x sopracciglia, ne uso una di Kiko con cui mi trovo davvero bene 🙂

  216. Io ho 22 anni e lo uso, semplicemente non so dire se ha effetto antiage xd, ma mi ilumina bene la zona delle occhiaie e mi copre le macchie rose lasciate dai bruffoli se ci sono

  217. Grazie della risposta! Almeno adesso so che altre ventenni lo usano, anche senza uno scopo Anti age 😉

  218. Ricomprati moltissime volte negli anni: Magic Concealer di Helena Rubinstein, Art Liner di Lancome, mascara Dior Blackout e Spectacular di Helena Rubinstein. Ultimamente ho aggiunto la BB cream Nude di Dior e il Primer Potion. Ma ci sono anche molti prodotti Mac che ricomprerei una volta finiti

  219. schiaooooooooooo Clio!!!
    bhè io ho ricomprato il fondotinta della lacome, mi trovo benissimo!!^_^

  220. fondotinta prolonguer di mac, sono al terzo 😀 non vivo senza, l’unico che resta così com’è h24 senza lasciarlo da nessuna parte, ne vestiti ne fazzoletto se mi soffio il naso XD

  221. Sì ti giuro, in quelle 2 settimane in cui non ero riuscita a trovarlo in giro, ho comprato il natural concealer di Kiko, che per carità va bene, ma a me va nelle pieghette quindi appena ho ritrovato il Maybeliine me lo sono ricomprato al volo!!!

  222. Io ne ho 25 e lo uso!!! Non tanto per l’effetto anti-age, che sinceramente non noto molto, ma per il fatto che non va nelle pieghe d’espressione e copre bene senza mettercene quintalate!!! Prendilo tranquilla!

  223. concordo con veronica, può essere un problema di lacrimazione perchè anche a me capita che alcune matite non scrivano granchè, anche se devo dire che dopo il primo utilizzo che mi ha lasciata delusa (visti i pareri positivissimi), questa matita ha cominciato a scrivere che è una bellezza! Invece non mi piace la matita kajal, che sembra più grigia che nera :/

  224. I love extreme nero o rosa? Io col rosa sto facendo fatica ad usarlo perché preleva sempre quintalate di prodotto e quindi devo togliere sempre l’eccesso di prodotto sul bordo oppure mi ritroverei con un mono ciglio 🙁 Però se pulito un po’ lo scovolino, l’effetto è carino!

  225. I miei prodotti preferiti sono due EX in quanto sono fuori produzione (e non ho sinceramente capito perchè visto che soprattutto il primo era grandioso!):
    Il primo erano dei dischetti esfolianti della Helena Rubinstein (FANTASTICI !!!) il secondo era un’acqua detergente viso della Kelemata che usavo al mattino per pulire il viso (di cui ho riciclato il contenitore perchè trasparente, ed ho cambiato il tappo)
    Ma quanti ne avrei comprati?!!?? SIGH!!!
    Dei dischetti addirittura me ne è rimasto uno che tengo come una reliquia e non mi decido ad usarlo !!!

  226. Allora, veri e proprio stand della stila non ne ho mai visti, mi è capitato solo questa volta di trovare da Allscent (una profumeria che hanno aperto da poco in un centro commerciale qui a Siena) un grande banco di prodotti in super sconto ad 1€, tra cui le matite color burro stila. Non ho mai visto altri prodotti in giro, infatti non riesco nemmeno a spiegarmi bene il mio enorme colpo di fortuna!! 😀

  227. sono sicura che ti troverai benissimo io ho moltissimi prodotti avon che acquisto quando sono convenienti. Fammi sapere appena ti arriverà come ti trovi 🙂

  228. ciao a tutte io purtroppo non ho ancora trovato il fondotinta più adatto a me. La mia pelle è molto secca, uso moltissima crema idratante ma non ho mai avuto fortuna quindi per fondotinta e cipria cambio spesso e non ho un prodotto preferito!!! per il primer uso tantissimo quello dell’avon per me è come un must ne compro sempre due,soprattutto quando ci sono le offerte. un altro prodotto che non lascerei mai è l’ombretto in crema della pupa vamp ne ho comprati 3 di tre colori diversi. per tutto il resto, pur comprando molto dall’avon, mi piace sperimentare!!aspetto le recensioni di clio per decidere cosa comprare delle nuove collezioni.

  229. ciao!!!!un prodotto che ho già ricomprato 2 volte è l’Hydra Life BB eye Cream di Dior…è un correttore e illuminante x occhi…favoloso, ma…un po’ troppo caro!!! io uso il colore luminouse peach…Clio, sai consigliarmi un’alternativa più economica?

  230. Va bene, vorrà dire che quando terminerò la mia, e non la troverò in nessun posto, so a chi chiedere..hihihihihi! Buon sabato cara :))!

  231. Io ho seri problemi con le labbra! Sempre secche e screpolate quindi senza burrocacao non riesco a stare! Ma non ho trovato nessuno fin ora che risolve veramente! Uno che mi sta dando sollievo è quello della yes to carrot con il tappo rosso!

  232. mi sa che avete ragione ragazze, i miei occhi lacrimano da morire 🙁 a volte mi faccio di quelle righe mentre sfumo gli ombretti perchè mi si bagna il pennello XD

  233. Sì, mi ci sono sempre trovata benissimo! Non avrei continuato a ricomprarlo altrimenti! 🙂 Credo lo facciano ancora… Fino ad un paio di anni fa costava intorno agli 8 euro! Poi ho smesso perchè per tutti i giorni preferisco sempre la long lasting di essence e ho due eyeliner liquidi da smaltire, uno di elf e l’altro di pupa… ma non sono buoni come quello di Deborah! 🙂

  234. Essence long lasting, eyeliner di kiko, blush hd di elf, primer occhi kiko, correttore mac, sono loro i miei prodotti indispensabili

  235. ho provato diverse altre marche, il burro di karité, ma senza risultati. Purtroppo la paraffina contenuta nel labello deve aver, come dire, “lesionato” lo strato naturale di protezione delle labbra, neutralizzandolo, e rendendo efficace solo quella formulazione. Ho provato anche a “disintossicarmi”, ma sono entrata in crisi d’astinenza dopo un paio d’ore, avevo le labbra infuocate e non riuscivo a darmi pace. Insomma, forse è il caso che mi faccia vedere da qualcuno! XD

    Grazie comunque per i consigli!

  236. ciao flavia, di mac ho il pro long wear e lo studio sculpt nella colorazione più chiara (nw15), ma niente…anche questi non sono abbastanza chiari, soprattutto il pro long wear che si ossida terribilmente! mi sa che sono un caso disperato 😛

  237. I prodotti che ricompro regolarmente sono sicuramente 3 profumi che compro a rotazione xché, come spesso accade, dopo un po’non sento più il profumo e sono:
    -Dior j’adore,
    -YSL Parisienne
    -DIor Addict eau fraîche.
    Per il makeup compro talmente tanti prodotti che non ne ho ancora terminati molti, ma sicuramente ricomprerò i paint pot mac (quando li finirò), mentre ho già ricomprato i miei mascara preferiti che sono Diorshow iconic overcurl e Pupa vamp. Il mascara è in assoluto il prodotto che uso di più!!!!!!

  238. Grande Ester! Bella scorta!una curiosità:ma quanto ti dura la matita nera, vista la tua scorta????
    Io ho appena comprato una long lasting nera e una verde oliva ma non le ho ancora usate. Ne parlate tutte così bene! Un bacione
    Ps.oggi volevo andare a Pinerolo a vedere la sfilata ma è sfumato tutto, sigh!

  239. Grazie Clio!Green Topaz è il mio preferito… conoscevo già questi tuoi tutorial! Un bacio e grazie perchè ci tieni compagnia e fai sorridere anche quando le giornate sono davvero pesanti!

  240. Ciao Ale!
    Mi dura abbastanza, considerando che la uso tutti i giorni!
    La scorta fornita è dovuto al fatto che la trovo difficilmente, quindi se la becco non me la faccio scappare!!!
    Sì a Pine c’è la sfilata, da stamattina sono tutti in fermento…io sono appena tornata da un pranzo da amici e stasera vado a cena da altri amici, quindi salto la sfilata, almeno da riposare un pochino “nel mezzo”!!!
    Siamo in due a non vederla..Baciotto!

  241. Vorrei comprare il cofanetto dei burrocacao della fresh ma non so come fare! Qualcuno mi sa dire come fare?

  242. Ciao! Molto buono il trucco mi dura tutto il giorno e se guardi i tutorial di Emma pickles su yt vedrai che lo USA sempre!! A prova della sua qualità..:)

  243. Devo dire che sono una ragazza abbastanza abitudinaria, solo in questi ultimi tempi mi sto costringendo a cambiare un po’ per scoprire prodotti nuovi e che magari mi piacciono di più! 🙂 L’unico prodotto però a cui non riesco a rinunciare e che compro sempre ad occhi chiusi sono le salviettine struccanti e rinfrescanti aqua effect della Nivea! Io le uso tantissimo, intanto perché sono molto comode da portarsi in giro e permettono di struccarsi in pochi gesti, ma soprattutto perché NON BRUCIANO GLI OCCHI! Io ne ho provate tante, ma quasi tutte appena calcavo un po’ la mano per togliere bene il mascara mi bruciavano tantissimo! Queste della Nivea invece non mi hanno mai bruciato minimamente, ed è per questo che le adoro! 🙂

  244. Io sono innamorata della matita nera di rimmel, che una volta scaldata scrive tantissimo e non sbava per ore! Anche il mascara pupa vamp è un mio grande alleato! però non sono ancora riuscita a trovare il fondotinta perfetto =)

  245. Ormai Laura Mercier si trova sempre più spesso in italia =) alla rinascente, da coin, e anche in alcune profumerie Gardenia, ma non tutte (per esempio a firenze sì, ma a venezia non la tengono)

  246. Da sephora ma non fa i miracoli… prossimo acquisto saranno quelli dell’erbolario ho letto ottime recensioni.

  247. Allora nn mollare e continua la tua ricerca, io sn abbastanza scura quindi nn ho consigli da darti!

  248. a me piace molto è di un nero intenso e sulle mia ciglia un pò sfigatelle fa’ un effetto molto bello.
    Lo scovolino incurva anche le ciglia più corte ed è bello perchè si riesce a lavorare bene il prodotto con più o meno passate senza che si secchi subito.
    Io l’aveva comprato perchè una mia amica si era trovata benissimo con lo SCANDALEYES LYCRA FLEX quello con la confezione verde acido.

  249. Ciao Miky (: io ho ordinato più o meno una settimana fa un burrocacao Fresh da Amazon.co.uk, l’Inghilterra è l’unico posto in Europa in cui vedono questo marchio e in Italia in altro modo o comunque non passando attraverso lo shopping online non è possibile reperirlo. Spero di averti aiutata (e spero che a breve arrivi il mio burrocacao ahah) (: ah, approvo anche io l’amore di Clio verso i burrocacao Fresh, ne ho acquistato uno la scorsa estate in America quando ero in vacanza, precisamente l’Advanced Therapy visto che ho la fissa per le labbra idratate, e l’ho amato con tutta me stessa ahahah

  250. Ciao ragazze e ciao Clio (: io continuo a ricomprare il mascara I love extreme della Essence, me l’ha regalato la mia corrispondente tedesca quando è venuta qua ad ottobre e non riesco a farne a meno, strano ma vero lo preferisco anche al They’re real di Benefit! E poi lui, il mitico correttore de La Roche Posay che hai citato anche nel post e precisamente nella colorazione verde visto che ho qualche problema di acne 🙁 poi come burrocacao economico solitamente uso quello di Sephora in stick se no quelli della Fresh che ho conosciuto grazie a te e ho provato per la prima volta la scorsa estate quando sono venuta in America in vacanza-studio 🙂

  251. Eccomi! 🙂 Provata subitissimo: allora, è ben congegnata col fatto che ha due tonalità e il “pettinino” tutto incluso in un’unica matita. Però con i colori forse devo prendere ancora la mano… se li uso entrambi infatti mi vedo troppo scura e tiro via tutto con lo struccante!! Per ora sto usando solo la tonalità più chiara, ma voglio fare qualche altra prova per imparare a dosare bene entrambi i colori 😉

  252. Si si, io l’ho messa la mattina e mi è durata fino a sera senza muoversi o sbiadire 🙂 a me sembra valida, non sono un’esperta di matite per sopracciglia, però: per quello rimettiamoci al giudizio di Clio!!!!

  253. diciamo che Oviesse potrebbe dedicare più attenzioni allo stand della Essence: sembra una bancarella! Alla Coin lo stand è tenuto molto più ordinato

  254. On line o nelle bioprofumerie se ce ne sono da te… Per es. qui a Bologna si trova anche in negozio! 🙂

  255. Intendevi quello nero o quello fuxia? Io ho preso quello fuxua, “crazy volume” mi pare.. Forse un po pastoso… Forse meglio in nero?

  256. Intendevo dire, la hollywood hai la sensazione ti secchi troppo? Io x ora ho preso mini taglia di questa ma non so se ho preso quella giusta….

  257. il prodotto a cui non posso rinunciare (ne ho uno in borsa, uno nel cassetto della scrivania, uno nel beauty e uno sul comodino in camera) è lo stick labbra all’Olio di mandorle de I Provenzali …mi lascia le labbra morbidissime e me le nutre tantissimo…soffro di Herpes e da quando lo uso devo dire che mi viene rarissimamente!

  258. Io ho notato che con la Hollywood si vedevano un po’ di pellicine, invece con la matte non mi succede mai. Ma è soggettivo, può darsi che tu con la Hollywood ti troverai una meraviglia! Provala e poi fammi sapere 🙂

  259. Il nero è favoloso,il rosa l’ho comprato perchè non trovavo il nero ma non è uguale.
    meglio mille volte il nero con scritte fucsia 🙂

  260. altra nota a suo favore c’è molto prodotto 12 ml.
    iniziato a settembre usandolo tutti i giorni l’ho finito questa settimana e non si è seccato.

  261. Grazieee Carlotta!! Seguirò il tuo consiglio visto che mi hai confermato la bontà di questo prodotto..anch’io ho la fissa delle labbra idratate!! Baci

  262. Io non posso fare a meno del correttore benefit nel barattolino rosa, da quando me lo hai fatto scoprire non lo lascio più! E poi ricompro i long lasting stick eyeshadow di kiko n. 5 e 6, perfetti per il trucco veloce del mattino e poi compro spesso il double lip stick long lasting di kiko in varie colorazioni. Ricomprato anche il rossetto kate mosse di maybelline n 104! E non mi era mai successo di finire un rossetto, figuriamoci di ricomprarlo uguale!

  263. Diciamo che molti prodotti che ho, li ricomprerei, ma non sempre il portafoglio è pieno e non sempre faccio follie
    Seguo i tuoi consigli e purtroppo certi prodotti in Italia non sono reperibili, ho provato anche on line ma boscia e Anastasia non sono riuscita a prenderli
    Desidero però promuovere un prodotto che sicuramente ricomprerò il liquid facial soap mild di clinique , un sapone liquido facciale, eccezionale. Da quando ho il clarisonic, posso fare a meno del tonico anti blemish solution, il cotone è sempre pulito! Però ricomprerò anche questo e il 7 day scrub cream, tutto clinique … Ciao
    Ah dimenticavo il primer del correttore di smashbox Tu non lo usi più ? Ciao, ciao Grazie

  264. Quasi tutti quelli che ricompri tu, a parte gli irreperibili in Italia
    Radici di lush
    Facial liquid soap mild , anti blemish solution e 7 day scrub cream , tutti di clinique (ottimi e a costo abbastanza modico)
    Il primer x il correttore di smashbox e il primer del mascara dior anche se spero di trovarne uno ugualmente buono ma meno costoso aggiungo però che dura molto più del mascara
    E poi gran parte dei prodotti che ho li ricomprerei, ma bisogna dire che a me durano tantissimo eppure mi trucco all’incirca trecento giorni su 365, una volta al giorno… Pazienza, ah ah, ciao

  265. Direi che i prodotti che compro e ricompro sono davvero pochi, in primis lo stick labbra al miele di Bottega Verde, non esco mai senza, altrimenti potrei morire! 😉 Sempre della stessa marca lo struccante alla quillaia perchè è uno dei pochi che nè mi secca la pelle, nè me la unge. Poi mi trovo benissimo con il primer occhi I love stage di ESSENCE, copre quel terribile rossore dei miei occhi e quindi non posso farne a meno. Infine non posso fare a meno del fondotinta newskin di Deborah.

  266. anch’io sto impazzendo per trovare questo correttore,ma in particolare proprio il marchio maybelline. aiutoooooo

  267. scusa ho letto solo ora la notifica, io ho la pelle grassa, quello è in crema ma non unge, anzi asciuga, è molto coprente ma non fa l’effetto mascherina, solo di pelle sana. tral’altro soffro di allergie quindi starnutisco spesso e questo è l’unico che resta li come deve stare, un paio di volte ci ho anche dormito e la mattina dopo, intatto. niente macchie sui vestiti, federa (in un paio di casi), fazzoletti (eheh) e quant’altro. Praticamente inodore (a me non piacciono i prodotti con profumi molto forti, insomma nn devo sentire nessun odore provenire dalla faccia). non lo cambierei con niente al mondo

  268. Ecco i miei prodotti “myst have che ricompro”:):
    -srtuccante sephora per gli occhi watetproof bifasico (4 all’anno minimo)
    -fondotinta diorskin nude #10 e #20 (2 all’anno)
    -mascara essence reloaded (quello nel tubetto argentato)
    -mascara benefit the’re real!!
    -lush: diavoli a fior di pelle; acquamarina; tonico acqua di luna; siero solido amore; fumantine teatree
    -queen helena, maschera alla menta (consigliata da clio ed è fantastica)
    -yves rocher matita kajal nera
    -elf studio il blush simile all’orgasm di nars
    -neve codmetics pastelli amore, psiche, ombretto versailles e charleston ( skyline il migliore non lo fanno piu ;()
    -deodorante byly che ha un odore simil citronella x le zanzare ma addosso è neutro e copre gli odori (io chr ho avuto parecchi problemi in passato…. è la mia salvezza dopo 1000 deo provati)
    -just crema mani alla lavanda
    -profumo il mitico armani acqua di gioia

    questi sono i prodotti che ricompro 😉 la metá co sigluati da clio 😉 non xk io sia una di quelle “ah se lo dice clio allora è buono”… ma xk lei è brava a dice davvero cosa pensa senza tornaconti!!

  269. Ti rispondo ora che ho ricevuto tutto…si senza problemi particolari, solo 20 giorni per arrivare e i prodotti sono arrivati in 2 spedizioni separate…ma per il resto tutto ok, comunicazione perfetta, stanno rimettendo a nuovo il sito e credo ci saranno altre opzioni di spedizione, io mi son trovata benissimo e finalmente ci sono tutte le marche americane che non troviamo qui…

  270. Ciao Carlotta come e coni pagamenti e tempi di spedizione ? mi sai dire quanto hai speso su amazon.co.ek per il burrocacao in euro e in sterline? E anche x la spedizione sempre in euro e sterline ? Io compro da 10 anni su amazon tedesco francese e Italia ma mai inglese. Grazie baci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here