Ciao ragazze!

Oggi voglio condividere con voi una notizia che mi ha abbastanza sconvolta; si tratta della splendida top model Bar Rafaeli, che di recente si è sottoposta a un trattamento viso a base di… oro colato! Volete saperne di più (per esempio quanto costa)?? Leggete oltre!

Schermata 2014-04-12 alle 11.12.23

A quanto pare le virtù dell’oro erano conosciute fin dall’antichità: Cleopatra dormiva con una maschera di oro sul viso, in Cina l’imperatrice della dinastia Ch’ing si massaggiava con un rullo d’oro, ma anche nella medicina ayurvedica si utilizzava questo prezioso metallo. A quanto pare i benefici dovrebbero essere: azione antinfiammatoria, riduzione delle macchie di melanina dovute al sole e all’età, rigenerazione cellulare e rallentamento della decomposizione di elastina e collagene, che donano elasticità alla pelle.

232

Pensate che addirittura esistono (pochi) medici al mondo che offrono un trattamento ancora più drastico: si tratta dell’impianto di una rete di fili d’oro sottocutanea, che sostiene l’area e stimola la produzione di collagene, mantenendo la pelle soda. Si può fare su viso, collo, decolleté, braccia, gambe, addome e… sedere! A quanto pare i risultati durano una decina di anni… ma non voglio immaginare il prezzo!



1313495264 aesthetic13_p05

Tornando alla nostra maschera d’oro, quella di Bar è liquida, sicuramente mischiata con altri ingredienti: non si sa dove l’ha fatta, ma gira voce che nella spa di un lussuoso hotel londinese propongano un trattamento a base di oro e veleno d’api… circa 1300 euro a seduta! In alternativa esistono anche dei kit con foglie d’oro da applicare sul viso o su altre parti del corpo.

71bf3e26b3 411d8e6787Personalmente non vedo come questi trattamenti possano effettivamente aiutare la pelle e ho letto che la comunità scientifica non è proprio d’accordo sull’argomento; magari funzionano davvero, ma sono sicura che esistano altri modi meno costosi e stravaganti per prendersi cura di sé! Insomma, a volte sembra proprio che i super-ricchi non sappiano più cosa inventarsi per buttare via un po’ di soldi!

Comunque la nostra cara Bar sarebbe bellissima anche senza l’aiuto dell’oro; per carità, sempre meglio del trattamento “Vampire Lifting” di qualche mese fa, di cui vi avevo parlato in questo post! Ebbene sì, consiste nell’estrarre sangue dal proprio corpo per poi re-iniettarlo sul viso, per un effetto rimpolpante e ringiovanente…. BAH!

bar-refaeli-vampire-facial

Ragazze, cosa ne pensate di questi trattamenti estremi? Se aveste soldi da buttare li provereste per curiosità o investireste in una bella crema di quelle super-lussuose? Un bacio bellezze!

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCoolspotting: Ilary Blasi
Prossimo PostI 5 cosmetici più costosi al mondo!

172 COMMENTI

  1. Buongiorno clio appena tornata da una notte in disco! Sei bravissima e di una delicatezza unica nell’ affrontare alcuni argomenti, anche perchè tra di noi ci sono molte giovanissime! Riguardo all’ argomento trattato io credo che la cura della propria persona sia cosa diversa dall’ossessione di provare sempre nuove strade per preservare la propria bellezza, anche quando non si conoscono con assoluta certezza le controindicazioni, cioè magari subito dopo possono portare giovamenti ma poi chi mi assicura che con il passare degli anni quel trattamento sia stato per me dannoso. Io preferisco le creme, anche se super costose, ma che sono state a lungo testate! Bacioni e buona vacanzuola!

  2. Che esagerazione!!! Ha proprio dei soldi da buttare!!!! Io rimango scioccata quando sento dove spendono i soldi i vip… Proprio uno schiaffo alla miseria!! E io che mi devo fare dei problemi se ho speso 20€ per un fondotinta…. Non ho parole…

  3. Ma perché? È già una super gnocca, davvero le serve l’oro colato? Ma per favore..è proprio folle.
    Buona domenica ragazze 🙂

  4. …e se poi tutto ciò si rivelasse, ad esempio tra vent’anni, anche solo un po’ cancerogeno…?!?
    Carramba che sorpresa…!

  5. Sinceramente io non la invidio neanche un po. La bellezza vissuta in questo modo maniacale mi sembra più una schiavitù che una fortuna…

  6. ??? mah…
    Avessi i soldi andrei in vacanza! (magari potrei venire con te Clietta, ed essere IO il tuo peggior incubo ahahahahahaaaa)
    Baci Clio e baci a tutte le girls cliettine!

  7. Bah forse si possono buttare i soldi in cose meno stupide………la retina d’oro sottocute poi…….ce ne sono di ciarlatani in giro………

  8. ciao Clio, o mamma mia quante se ne inventano . penso che questi vip siano un po’ come”polli” da spennare. il business delle spa , dei chirurghi…. lì travolge e loro si lasciano trascinare pensando x l ennesima volta che quello sarà l ultimo elisir di giovinezza in realtà è sempre il penultimo ihihi……preferirei usare creme lussuose, massaggi, stile di vita sano….. e poi l invecchiamento è scritto nel nostro DNA quindi prima o poi bisogna accettarlo. buona domenica a tt voi :-*

  9. hem hem in “Goldfinger” (terzo fil di 007) la bellissima di turno ci restava secca….intossicata dall’oro che la ricopriva tutta. Lasciamo re Mida là dov’è assieme alle ossessioni, che siano di ricchezza o di bellezza.
    Noi occupiamoci di Ben-essere, che è tutta un’altra cosa.
    Buona Domenica a tutte.

  10. Bah! Ma li dessero in beneficenza tutti sti soldi che buttano in trattamenti al limite del fantascientifico! Sarebbero persone più belle nell’anima! (certo, sempre che questo non sia fatto per atteggiarsi a gente misericordiosa) Ma comunque, tanto di cappello a quei geni che si inventano tutti sti trattamenti assurdi, tanto sanno che c’è sempre qualche pollo pronto a farsi spennare!
    E dopo questo sfogo..buona domenica a tutteee ^3^

  11. Giusto!! Il rimedio definitivo è sempre destinato a essere superato da un altro… In una gara contro il passare del tempo che,guarda un po’, non potremo che perdere!!!
    Buona domenica a te e a tutte! 🙂

  12. Vabbè, tanto sbattimento e vedrai che a 30 anni ce la ritroveremo con etti di botox lo stesso.
    Come diceva il saggio: a me, me pare ‘na strunzàt.

  13. Se avessi tanti soldi da spendere assumerei un cuoco personale per mantenere la linea con piatti light ma gustosi!

  14. Certo le pensano tutte per arricchirsi sulla vanità di modelle, attrici e ..benestanti! Non mi stupisce il costo perché è tutto relativo. Ragazze anche noi mettiamo le nostre belle cremine, per le quali spendiamo un tot proporzionato alle nostre disponibilità finanziarie. Ma c’è chi 1500€ li considera un’inezia, chi compra scarpe o borse molto più costose. O li spende a sera per sballarsi. Dopotutto per la Rafaeli la bellezza è strumento di lavoro e fa un investimento…che sia efficace o no è un altro discorso

  15. Mah….nn san piu cosa inventarsi e i ricchi nn san piu come spendere soldi….!! Sn molto scettica su questo tratt.nn riesco a capire come possa avere tutte queste azioni sulla pelle…se avessi soldi da buttare nn li metterei li….!!!

  16. Buongiorno a tutteeeee!
    Io in sincerità invece di spalmarmelo in faccia, l’oro lo preferirei sotto forma di gioiellazzi..
    Spendere 1300 euri per una maschera….alla faccia!
    Però, c’è da dire, i soldi sono suoi, e se li spenda come vuole!
    A proposito di oro, ho trovato in farmacia una maschera anti age con particelle di questo metallo… invece di 1300 costa 3.50 euro, (la ho presa pensa un po proprio la scorsa settimana) quasi quasi oggi la provo! Poi se divenro re Mida vi faccio sapere! 🙂

  17. Quando ho sentito oro colato mi è venuta in mente la scena dell’odiosissimo fratello di Danaerys che voleva la sua corona d’oro, e poi guardate che fine ha fatto! Tutti questi soldi buttati per un trattamento che non funziona nemmeno…

  18. No va beh … Qui si rasenta la follia … Bisognerebbe occuparsi oltre che delle rughe e del sedere che di affloscia anche della propria anima… Propongo una buona dose di iniezioni di educazione , rispetto , sincerità … Scusate la banalità e la retorica ma forse vivremo in un mondo decisamente migliore di questo !!! Buona domenica ragazze

  19. Buongiorno Clio!! E buon giorno cliettine!!!!! Bah sinceramente io non spenderei mai tutti quei soldi per un trattamento cosí dai dubbi benefici….piuttosto mi comprerei tantissime palette pennelli mascara ombretti eyeliner matite creme viso e corpo e……sicuramente mi verrebbero in mente un milione di altre cose ahahah 😀 un bacione a tutte e buona domenicaaaaaaaa

  20. Io se avessi soldi da buttare li userei diversamente, e cmq una parte la impiegherei per farmi truccare da te <3

  21. Nn mi sorprende questa cosa: qui in un mall in CA c’e’ un negozio di cosmetica di una marca particolare con tutto a base d’oro italiano!!! Mi fecero fare una prova con la crema contornokki xke ha un effetto lifting. Un set credo fosse crema gg, notte e contorno okki fosse sui 400$ xo dicevano che duravano x un anno e mezzo. Naturalm nn ho comprato niente anke xke credo che l’effetto sia momentaneo o meglio finche lo usi va bene ma poi torni come prima ☺️. In piu l’oro nn era proprio tra i primi ingredienti dell’inci. Quindi gia son anni in cui l’oro circola anke nelle creme.

  22. Rimango shoccata nel vedere quanto i soldi possano dare alla testa, tra l’altro in questo caso specifico per un trattamento che non da garanzie, quando questa ragazza vive in un Paese martoriatissimo e i soldi potrebbe usarli meglio a scopi sociali….

  23. Cosa devo dire? Sinceramente mi fa un misto di schifo e rabbia che ci sia gente che guadagna così tanto da buttare soldi e oro. E altra gente che ne approfitta per proporre trattamenti a prezzi assurdi.

  24. Io la manderei ad estrarlo l’oro..e poi vedi che risultati!! Dare uno schiaffo alla povertà, questo vuol dire. Non condivido.. Una crema super costosa,no?!?!?!

  25. se avessi così tanti soldi come le star americane mi concederei dei week end benessere in SPA e mi farei coccolare da sedute di massaggi e ottimi piatti.i nuovi trattamenti tipo questo o altri sono il chiaro esempio che chi ha tanti soldi è terrorizzato dall’idea di invecchiare e per evitarlo farebbe qualsiasi cosa e spenderebbe cifre assurde!

  26. Sinceramente mi fanno un po’ pena queste star disposte a tutto pur di mantenere e rinnovare la loro bellezza… Tanto ai 60-70 anni ci arriveranno comunque e qualche ruga la dovranno avere per forza… Dovrebbero godersi di più la vita vista la fortuna che hanno

  27. A parte lo sfogo….. In medicina prima di antibiotici & co. veniva usato (e alcuni usano tutt’ora) l’argento come antibiotico naturale. Esistono soluzioni di acqua distillata con alcune particelle di argento colloidale, io lo uso ad esempio per i brufoletti. Costa meno di 20 euro.
    Quindi è possibile che anche l’oro abbia qualche beneficio, ma non ne serve una colata!
    Buona domenica!! 🙂

  28. Io penso che questa gente vada mandata a guadagnarsi i soldi come i comuni mortali.. Penso che già dopo una settimana le passerebbe tutta la voglia di sputare in faccia a chi muore di fame..

  29. E’ proprio vero, ormai i soldi non sanno più come spenderli! Qualche anno fa anche Mila Kunis si era sottoposta a un trattamento che consisteva nel farsi iniettare della polvere di diamanti sotto la pelle. E’ mai possibile credere a queste baggianate?

  30. hehehhe anche io andrei a farmi coccolare! sai che bello? ti metti lì, stile mummia e ti fai fare tutto, esci come nuova, volandoooo!!!
    a me queste assurdità per non invecchiare lasciano sempre senza parole…

  31. Mi sentirei in colpa a spendere tutti quei soldi per stupidaggini..piuttosto si mi comprerei una buona crema costosa!o ancora meglio li userei per viaggiare!!!!!!!

  32. Clio avendo soldi proverei trattamenti come creme massaggi e simili… non vedo come un metallo possa aiutare la mia pelle… o per lo meno non avrei la pazienza di aspettare i risultati…alla fine non è che ti penetra dentro, meglio una crema! E meglio di quel trattamento i miei soldi li spenderei facendo aereoplanini con le banconote e vedendo fin dove arrivano, credo siano soldi investiti meglio. Ma dai, è solo ostentare la ricchezza… e poi si è fatta il bagno nello champagne?

  33. Mi fa solo pena… chi oggi è disposto a fare questi trattamenti non ha certamente problemi di soldi… ma più che buttarli in queste cose dovrebbe vedere un bravo psicoterapeuta che la aiuti ad accettarsi com’è e accogliere serenamente macchiette cutanee e prime rughe. Oramai dovremmo averlo capito: se la natura fa qualcosa, lo fa sempre nel migliore dei modi possibile e sempre per scopi specifici… tranne i peli sulle donne…. quelli non capirò a cosa cacchio ce li hanno messi a fare!

  34. Queste esagerazioni vengono fatte perché se ne parli, é una forma di auto promozione del proprio personaggio. State pur certe che quando questi divi decidono di togliersi degli anni e di apparire più belli, fanno tutto di nascosto chiusi dentro qualche clinica Vip….

  35. Si io avevo già letto questa notizia e concordo sul.chi ha troppi soldi non sa più come spenderli! E poi sta bar rafaeli è un po’ ossessionata mi pare..vivi e lascia vivere! Kisss

  36. Io credo che in realtà ci sia talmente un divario tra chi ha così tanti soldi da non sapere come spenderli e tra chi non ha niente, che é vergognoso pensare di spendere 1300 euro per un trattamento di bellezza, solo per cercare in tutti i modi di mantenere una giovinezza che PER NATURA siamo destinati a perdere. Va bene prendersi cura di sé ma qui rasentiamo il ridicolo.. se penso che sommati tutti questi soldi si potrebbero aiutare famiglie e bambini di tutto il mondo mi viene lo schifo. Per non parlare della pazzia che ormai dilaga, evidente nella continua ricerca di una giovinezza perenne a qualsiasi costo.. cioé, parliamo di farsi rinniettare il sangue.. STO MONDO É MALATO!

  37. é che quando hai più soldi di quelli che puoi spendere, quando hai visto tutto il mondo, probabilmente sei alla continua ricerca di cose nuove al limite della pazzia.. per questo parlavo di divario eccessivo tra chi ha più di tutto e chi ha meno di niente.. e non parlo certo di me che sono una persona nella media.. ma di quelle realtà che solo perché lontane da noi, non significa che non esistano. Buona domenica Ester!

  38. Cara Clio, se i soldi mi uscissero anche dalle orecchie li userei per andare in viaggio un mese si e l’altro pure! 🙂
    A proposito, Clio, ragazze (e ragazzi se ce ne sono!) mi consigliereste una meta per il viaggio di maturità che non sia marittima (il mare ce l’ho vicino casa) e che non costi una fucilata? 🙂

  39. Se avessi tutti questi soldi, assumerei una persona che si occupi della mia bellezza giorno per giorno, dandomi consigli sull’alimentazione etc..
    Ma in ogni caso ,mi sembra che alcune vivano per la loro bellezza.Boh, c’è altro nella vita..

  40. Una sola cosa è positiva: la gente come lei, con tutte ste stronzate fa girare l’economia. Quindi se esistono polli come lei, lasciamo che vengano spennati 😀

  41. concedersi dei sani lussi va bene ma senza esagerare…!ma spendere soldi per un bravo psicologo no?! ehehe 😀

  42. Ciao Clio!! Sono d’accordo con te, ci sono modi meno stravaganti e costosi per prendersi cura di se. E soprattutto: forse se la tipa si concentrasse di più sulla sostanza e meno sulla forma, forse si guarderebbe allo specchio e si piacerebbe di più. Mi riferisco al fatto che 1300 € per un trattamento con tanta gente che ha bisogno è scandaloso…

  43. Se avessi un po di soldi da buttare mi comprerei una bella borsa ahah… A parte gli scherzi.. Mia mamma a 50 anni ha le rughe solo nel contorno occhi.. Mia zia , mia nonna idem.. Voglio credere che anch’io sarò così fortunata ahah 🙂

  44. Okay credo anch’io che sia esagerato un trattamento del genere, ma non dimentichiamo che lei con il suo corpo ci lavora, quindi è normale che noi che andiamo a caccia dei dupe dei prodotti costosi, storciamo il naso davanti a questi costosissimi trattamenti, ma per noi sentirci belle è una questione diversa rispetto a chi sa che se non rispetta certi canoni non verrà chiamata più per lavorare. A parte questo, lei è già perfetta così, quindi per me restano comunque soldi sprecati!

  45. Penso che di modi per prendersi cura di se meno costosi ce ne siano tantissimi… Io anziché spendere 1300€ per una maschera all’oro comprerei piuttosto una crema costosa! Però mi fa davvero orrore il trattamento al sangue, non sanno proprio cosa inventarsi eh?

  46. Ciao Cliuzza, ciao ragazze!
    Sinceramente, io se avessi tanti soldi da buttare (ma proprio tanti eh!!!), proverei la maschera all’oro, ma di certo non il Vampire Lifting, per quanto sia amante dei vampiri, è un’idea troppo macabra per i miei gusti!

  47. Bravissima!!!!!… Mandiamola in una miniera d’oro.. Così fa la sua cura di bellezza e risparmia pure sulla palestra!!..

  48. BRAVISSIMA, hai riassunto perfettamente!
    Inoltre, per noi, la sfida è vivere in questo mondo SENZA PERDERE IL SENNO…
    Mi schifo pure io pensando ai sacrifici che fa il padre di famiglia per racimolare 1300 euro (quando ci riesce!), oppure ancora peggio, a chi mangia sì e no una volta al giorno (quando gli va bene).
    Schifo schifo schifo
    Buona domenica a te cara Bibi!!!

  49. Al caro Viserys Targaryen il trattamento facciale a base di oro colato non ha fatto proprio bene :p

  50. Qualche giorno fa ho letto un’intervista a Cameron Diaz, diceva che il modo migliore per prendersi cura del proprio corpo è mangiare sano e fare un po’ di movimento tutti i giorni. Non so se poi abbia mai fatto ricorso alla chirurgia o a trattamenti strani, però come idea mi sembra molto più sensata che spendere 1300 euro per farsi spalmare d’oro.

  51. Trovo che piuttosto dell’estremismo sarebbe meglio accettarsi come si è e vivere più serenamente!

  52. spendere così tanto per una roba che non si sa manco se funziona, e con la crisi che c’è poi…mi vien solo da dire “che mona!!”

  53. Alzi la mano chi ha pensato a Viserys il fratello di Daenerys del Trono di spade??!!? Sono l’unica che ci sta così sotto?!?!?! Hihihihi 🙂
    Cmq, secondo me è veramente una pacchianata.. Se avessi così tanti soldi e li volessi “buttare” in trattamenti sceglierei qualcosa che per lo meno mette d’accordo la comunità scientifica!!!!

  54. Trovo che queste siano delle bufale belle e buone..e che ci sia tutto un marketing dietro queste creme costosissime a base di minerali! Non sono un cosmetologo ma studio geologia: dal poco che so é molto difficile che un minerale (ossidiana di Pantelleria, oro, argento tutto quello che volete) ceda i suoi “preziosi” elementi chimici (oro, silicio, potassio, alluminio ecc ecc ecc) ordinati nel suo reticolo cristallino alla pelle, una superficie che, tra l’altro, é stata perfezionata da milioni di anni di evoluzione per fare da BARRIERA!! E se pure li cedesse?! C é tutto il problema dei metalli pesanti che posso veramente creare problemi di salute (cromo, alluminio, selenio, iodio, arsenico)! Un argomento interessante secondo me é proprio quello delle argille usate in cosmesi che sono dei minerali che NATURLAMENTE posso trattenere e arricchirsi questo genere di inquinanti, per questo le argille utilizzate per questi scopi dovrebbero essere le più controllate, mentre spesso queste informazioni al consumatore non vengono date! Tutto questo per dire che: NON TUTTO QUELLO CHE É NATURALE FA BENE! Sopratutto se si parla di minerali 🙂 dei miei adorati minerali 😛

  55. Secondo me ognuno ha il diritto di spendere quanto e come gli pare i proprio soldi.. Ci sono star che spendono anche 10.000€ per una borsa che metteranno 3 volte.. Beate loro! E un trattanento di bellezza da 1000 e passa euro non implica necessariamente che non faccia beneficenza.. Mi vien soloda dire.. Chi se lo puó permettere, fa bene a spendere e a viversi la vita.. Se avessimo i milioni saremmo tutte delle spendaccione 😛

  56. Ciao Clio, ciao a tutte…
    Post molto interessante, ma, in accordo con Clio, penso che davvero i ricchi non sanno più che inventarsi per spendere soldi. Poi, penso siano veramente buttati: esistono in commercio varie creme più o meno potenti che contengono oro, che non costano così tanto! In secondo luogo.. ma che senso ha, a 28 anni, farsi tutti questi trattamenti ringiovanenti, con sangue, oro, e cose varie? Non posso mettermi a dire “eh io con quei soldi farei questo quello e bla bla bla” perché non so cosa farei, ma sicuramente alla sua età non mi metterei a fare certe cose, che senso ha? E poi, mia nonna diceva che “più tardi cominci, più tardi invecchi”, e secondo me non ha tutti i torti. Oh, poi ovviamente Bar è libera di fare quel che le pare, ma io personalmente non condivido. Bacioni a tutte! 😀

  57. Certo che ne inventano di tutto per far spendere i soldi :/ clio ci potresti dare qualche ricetta per delle maschere fai da te? Grazie 🙂 un bacio :*

  58. ma direi anche no! non butterei mai soldi per avere oro sulla faccia,non sanno più cosa inventarsi! tutto questo solo per non accettarsi e volere sempre di più, che rabbia questi vip:(
    un mega bacio cliuz;)

  59. La rete dell’arrosto sotto pelle non si affronta, e neanche il fatto che il trattamento costi tanto, ma certo che se sei foderata di soldi dentro e fuori puoi anche spenderli, in fin dei conti ci sono alcuni ricconi che spendono cifre astronomiche per comprare al cagnolino un completo di diamanti…
    poi ci sono le comune mortali come noi che usano la crema che gli ha regalato l’amica all’oro e siero di vipera del tempio e la usa con parsimonia per non farla finire troppo presto! ;D

  60. cara Clio questo è il cruccio dei super ricchi non sapere più come poter spendere i loro stramilioni di dollari, hanno tutto, possono tutto, ma esaurito i desideri, personalmente preferisco ancora averne qualcuno nel cassetto così da avere una motivazione sempre pronta per affrontare ogni giornata. 🙂 comunque spero che almeno le fuzioni questo trattamento.

  61. A me sembra uno spreco di oro, più che altro… con la fame nel mondo che c’è…Perchè con si comprano una bella crema al Q10???

  62. Inizio col dire che Bar Rafaeli è una delle modelle più pagate al mondo ,giRa la voce che guadagni 100mila euro al mese,quindi io non mi permetto di dire che fa male e spendere dei soldi per questi trattamenti a discapito di chi tutti questi soldi non ce li ha.Ragazze il mondo va così da sempre ,c’è chi è fortunato e chi meno e non sappiamo neanche se oltre a questi trattamenti ,sia quello all’oro sia il trattamento prp con il sangue,la cara bar usi i suoi soldi per fare beneficenza,di certo non lo viene a dire a voi.Questo è il mio pensiero,che può essere condiviso o meno ,dato che siamo in un blog dove ognuno può dire la sua

  63. sono d’accordo sul fatto che l’oro renda il viso più luminoso, ma pensavo fosse sottinteso che bisognasse indossarlo in forma solida per questo scopo..

  64. a dirla tutta esiste una azienda italiana di prodotti per estetiste “marzia clinic” che ha una linea di elitte che nel trattamento di cabina ha una maschera viso con all’interno delle micropagliuzze di oro 24carati, e per il trattamento a casa c’è una maschera dorata. ma ripeto è un trattamento di elitte

  65. Vada per le lumachine…ma questi trattamenti mi sembrano troppo estremi…sono sconvolta dal vampire lifting!!! Wa ma poi serve davvero??? E la rete d’oro??? No grazie! Preferisco le rughe!! ( quando sarà tempo 😉 ) al massimo la maschera con le foglie d’oro…, ma anche in questo caso destinerei la mia pecunia verso cose piú utili =^.^=

  66. Ottima analisi, concordo sul fatto che quando uno ha tanti soldi, ma proprio tanti, tutto diventa relativo. E’ chiaro che mi auguro e spero che con gli stessi soldi facciano tante opere di beneficenza ma tolto questo possono spenderli come vogliono. Certo, non credo che gente come Paris Hilton che spende milioni per vestire il cane abbia la sensibilità per far del bene al prossimo, ma posso anche sbagliarmi. Io, se proprio la devo dire tutta, concepisco meno chi, pur avendo difficoltà ad arrivare a fine mese, si compra uno smartphone super tecnologico perchè fa fico atteggiarsi. Ma è solo la mia personale opinione!

  67. mi offro xcucinare per tutte (light?…ehm…questa parola non è presente nel mio vocabolario) :DDDD

  68. non condivido lo spreco anche se si hanno tanti soldi,ma concordo in pieno il disappunto per chi stenta a pagare affitto/bollette ecc…ma si vanta dell’ultimo modello di smartphone appena comprato…-____-“”

  69. Era proprio questo che volevo sottolineare, lo spreco è un peccato a tutti i livelli, solo che se lo fai in maniera eclatante attiri maggiormente l’attenzione.

  70. Secondo me l’oro non fa niente alla pelle.. è un metallo alquanto inerte, difficilmente riesce a reagire con le proteine della pelle.
    Sono sempre più convinta del fatto che ogni età ha la sua bellezza, ed è quindi inutile cercare di trovare l’elisir dell’eterna giovinezza. Piuttosto bisognerebbe imparare a crescere (invecchiare)

  71. Se avessi soldi da spendere qualche trattamento lo farei, nulla di estremo tipo victoria beckam e la cacca di piccioni sul viso..ma qualcosina la proverei soprattutto x la cellulite, che ahimè non risparmia nessuna! Non c’è niente d male se si è ricche come Bar a provare qualche trattamento innovativo o presunto tale, in fondo lei con il corpo ci lavora! Meglio provare questo trattanento che farsi tirare la pelle e diventare una “donna gatto” stile ornella muti

  72. Purtroppo leggendo questo post, più che chiedermi quali possano essere gli effetti benefici, mi viene un po’ di tristezza pensando che nel mondo c’è ancora tanta povertà! Al posto di buttare i soldi così, potrebbero di certo “buttarli” in modi più utili 😛

  73. appena avrò un po’ più di tempo volentieri! ultimamente putroppo non ne sto facendo, ma mi affido a quelle della SkII! 🙂

  74. Ok grazie mille 🙂 senza fretta ovviamente! 🙂 rilassati anche te ogni tanto XD che tu sappia le creme della SkII sono reperibili in Italia?

  75. Clio, se avessi soli da buttare mi farei un mese in qualche isola sperduta nel pacifico. penso che la mia pelle ne avrebbe un gran giovamento

  76. Sono d’accordo con te, noi comune mortali non sappiamo resistere d fronte a un fondotinta costoso (pur sapendo che non ci renderà itresistibili) o una crema anticellulite da 80 euro (che poi nn funziona lo stesso) figuriamoci lei che se lo puó permettere e che con il corpo ci lavora!

  77. dal momento che non posso farmi gli impacchi d’oro, qualcuna di voi sà dirmi qual è l’olio più efficace contro le rughe e pieghe della pelle, per renderla più elastica…lo vorrei massaggiare sulle pieghe che mi sono venute ai lati della bocca e sul collo…e sono giovane. io pensavo di prendere l’olio di mandorle dolci dei provenzali.

  78. Londra!!! Come nella maggior parte delle mete il costo lo decidi tu: io studio, quindi non ho uno stipendio ma viaggio spesso con voli lowcost, hotel decenti ma non costosi, compro i panini e le bibite ai supermarket (tranne una sera al ristorante x provare la cucina del luogo) e ce la faccio a farmi la mia vacanza all’estero con poco

  79. io non l’ho provato, ma consigliano davvero tanto l’olio di cocco oppure quello di lavanda.. non ne sono sicurissima, ma spero di averti aiutato!

  80. Quando leggo queste estremizzazioni ed ostentazioni del lusso, mi sovvengono riflessioni un pò più ampie… tipo… come viene estratto l’oro? Al prezzo di quale impatto ambientale? Chi lavora nelle miniere? Come viene tutelato?
    Tutto il resto fa parte dell’immenso baraccone del marketing. Ciao a tutte e grazie a Clio per avermi ospitato e per i consigli e gli spunti che ci offre quotidianamente.

  81. Uno degli oli più elasticizzanti è quello di rosa mosqueta.Anche quello di germe di grano ha molta vitamina E , costa di meno ma non ha un grandissimo profumo 😉

  82. Il mondo è pieno di esagerazioni! Perchè avete sentito al telegiornale di quel ricco giapponese che ha comprato una piccola tazzina da the a 20 milioni di euro??? Pare fosse appartenuta agli antichi Maya. Ma dico io…..una tazzina di porcellana che si può pure rompere da un momento all’altro….e con quella cifra avrebbe sfamato mezza Africa!!!!!!!!!! …Ormai non mi fa più specie niente, la maschera all’oro non mi meraviglia…! Spreco, spreco spreco!!!

  83. L’olio di rosa mosqueta è il top per elasticizzare la pelle. Se lo aggiungi all’amla ha anche un effetto anti rughe oltre che al “fattore elastico”.
    Comunque anche l’olio di mandorle dolci è ottimo. Ti sconsiglio quello di germe di grano perché è soggetto facilmente a irrancidimento, più di altri oli.

  84. L’estrazione è un procedimento difficile e ovviamente dannosa all’ambiente.. Poi l’oro si può fondere all’infinito, magari la fede nuziale che hai ora è fatta con loro fuso di una maschera egizia trafugata dai tombaroli mille anni fa, ad esempio.
    È un po’ come i diamanti.. Mai visto il film “Blood diamond”? Ecco, è istruttivo.. Anche se ancora sto male..

  85. Che stupidaggini che saltano in mente a certa gente pur di gettare i soldi..
    Non mi viene altro da pensare che “non ha proprio niente di importante a cui pensare”.. Che amarezza!

  86. Completamente d’accordo; la bellezza, com tutte le cose della vita, quando è estrema alla fine si rivela uno svantaggio, e spesso diventa una condizione difficile da gestire. Vedi Bar Rafaeli, bellissima, ma ossessionata dal suo aspetto, o Carla Bruni che non ha saputo accettare l’avanzare dell’età. Io vivo con una ragazza russa che è a dir poco perfetta, non le trovi un difetto neanche a pagare oro, è veramente ai ivelli di Bar Rafaeli e delle modelle di Victoria’s Secret. Mi ha confessato che proprio perché così bella non è mai riuscita ad avere un’amica, perché suscita gelosia e competizione nelle altre ragazze, che tendono ad evitarla, e che dunque è fondamentalmente sola. In effetti, nonostante sia a Milano da circa tre anni, non ha amici. E pure quando usciamo assieme, hanno tutti occhi solo per lei…chi non vorrebbe essere al suo posto!
    Chiaro che tra tutti i mali possibili, l’essere troppo belli è pur sempre il minore 🙂 Ma queste cose dimostrano quanto meno che bellezza non è sinonimo di felicità!

  87. Clio intanto grazie per condividere con noi queste stravaganti novità…. in Italia non arrivano! Devo dire che mi diverte leggerle! Per quanto riguarda il mio pensiero è ovvio che trovo sciocco buttare via tutti quei soldi per un trattamento alle foglie d’oro!!! Se fossi ricca spendere invece in massaggi!!! 😛

  88. che amarezza queste super ricche…poi quella roba sel sangue…brrrrrr io non posso nemmeno dornarlo perchè ho la pressione bassa e questa che fa toglie e mette…le lumache sul viso si…ne ho tenuta una in mano ed ero tentata nel farla gironzolare sul viso (non l’ho fatto!) però gironzolava sulla mia mano e mi faceva il solletico, le lumache sono carine, ma questa proprio no!!!

  89. Quoto!.. chi ne ha..e tanti! Li spenderà un po’come meglio crede! Magari li avessi io! Certo che ne darei anche un bel po’in beneficenza. E poi.. libertà alla fantasia! E faccio quello che mi pare! 🙂 si, anche le skin care più costose!!

  90. Ma…sono veri?! Piuttosto che farmelo mettere nel viso l’oro me lo venderei! Almeno guadagnerei qualcosa!

  91. Per l’appunto! 🙂 Non lo sappiamo.. anche perché la vera beneficenza si fa’ e non si dice! (Nel senso che non ci si sponsorizza in giro dicendo..oh guardate come sono brava perché faccio questo e aiuto quest’altro!)

  92. Secondo me non è tanto una questione di soldi (perché immagino 1300€ siano spuccioli o quasi per una top come Bar) ma come hanno commentato anche altre ragazze di ossessione, insicurezza, incapacità di vedere quanto sia splendida. Certo con i suoi soldi e visto che nel suo mondo l’immagine è essenziale (e purtroppo mi sembra sempre più così nel mondo di tutti) è naturale si prenda cura di sè con tecniche ricercate, ma nei limiti del buon senso e soprattutto in modo sano, con la consapevolezza di essere già bellissima e giovane.

  93. Mmm… ragazze, io invece non sono molto daccordo con i vostri commenti!

    Pensate a tutti quei professionisti che spendono fior di quattrini per i corsi di aggiornamento nel loro settore… lo stesso vale per Bar Rafaeli: è una supermodel e in qualche modo ciò che fa è ”investire” per il suo futuro.
    Lavorativamente parlando, quello che le viene richiesto infatti è mantenere il corpo che ha (un certo tipo ti alimentazione, ad es.) e di essere bella… anzi, di esserlo quanto più a lungo possibile per vendersi bene su di un mercato del lavoro comunque competitivo… Credo che nel suo caso la spesa ”ci sta”, perché – ripeto – il suo lavoro è principalmente quello di avere una bellissima presenza, una bellezza fuori e di gran lunga al di sopra dell’ ordinario.
    E se il tic tac dell’ orologio batte per tutte e tutte noi dobbiamo imparare a conviverci, una foto/super/modella psicologicamente comunque ”ne risente” di più per forza di cose…

    Evidentemente 1000 euro per lei, equivalgono a 50 euro per noi (se non di meno!), per lei saranno una cifra addirittura irrisoria e che può permettersi in assoluta tranquillità, così come noi possiamo permetterci un profumo…
    Ciò non toglie che tutti i soldi del mondo, per ogni cifra (dal trattamento bellezza per la Rafaeli, all’ ennesimo rossetino Essence per noi) sono e saranno sempre spesi meglio se dati in beneficenza!
    Microcosmo e macrocosmo 🙂

    P.S. tra l’ altro non sappiamo se e quanta beneficenza fa (al di là del soldi che spende per sé)

  94. Neanche io condivido questo modo estremo di vivere e ricercare la bellezza o la giovinezza eterna… Ma vivete la vita in modo più semplice! Clio io anche se avessi soldi da buttare, lì utilizzerei in maniera diversa e non certo in creme. 😛 Certo che io son fortunata a non avere rughe a 40 anni, ma quando inizieranno a spuntare me le godrò tutte… ^_^

  95. Grazie mille Clio!! 🙂 rilassati anche te ogni tanto XD che tu sappia la skII è reperibile in Italia? 🙂 grazie ancora! Un bacio :*

  96. non sempre le cose più esclusive sono le migliori.. in sto caso questa mi pare (ditelo alla fantozzi) una cagata pazzesca!
    hahahahahahahahahahha

  97. Non so perchè se leggo che certe cose le faceva Cleopatra, mi affascinano, invece se leggo che le fanno le “vip” di oggi mi viene una grande tristezza…..

  98. Vi immaginate se dovesse risultare allergica ai metalli dopo sta cosa???? ah ah ah ah me la rido!!!!

  99. -.- i centri estetici non sanno più cosa inventarsi per spillare soldi a ste pagliacce delle star che ci cascano anche … che facciamo oggi? ma si buttiamo un po’ di soldi in un trattamento iper costoso che non serve a niente. Se non sanno dove buttarli li prendo io eh XD

  100. Oh mio dio…non sanno più che cosa fare sia per spendere soldi e anche per far parlare :0

  101. Mi viene in mente quella puntata di Games of Thrones dove Khal Drogo butta in faccia oro colato a Viserys Targaryen… in quel caso non ha proprio avuto grandi effetti benefici…

  102. se fosse vero che ha effetti così strepitosi, madonna non avrebbe fatto un lifting e così molte altre e soprattutto ce lo avrebbero raccontato..
    Bar Rafaeli, ricordati che oltre alla fame nel mondo, anche i bambini in europa non stanno meglio, pensate che save the cildren ha stimato in 27milioni di bambini , nella sola europa privi di tutto… by, by

  103. mmm sarò drastica o bacchettona, e certo ognuno può spendere i suoi soldi quanto vuole, però mi sembra piuttosto irrispettoso nei confronti di chi fatica ad arrivare a fine mese 🙁 sull’efficacia del trattamento, mi sembra che sia una cosa che può produrre degli effetti concreti sono a lungo termine, dopo una decina di sedute! quindi, non approvo!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here