Ciao ragazze!

Tra gli eventi mondani più interessanti dal punto di vista della moda troviamo sicuramente il Met Ball, l’annuale ballo organizzato da Anna Wintour al Metropolitan Museum di New York. Questa volta il tema era la sofisticata eleganza di altri tempi, rivisitata in chiave haute couture: insomma, per “parlare come mangio”, siamo di fronte a creazioni uniche, preziose e principesche. Ma i make-up? Chi ci ha colpito? Chi non ci convince? Scopriamolo subito!

art-5 Met-Ball-2014



Jessica Alba: make-up sui toni dell’oro, con abbondante uso di illuminante sugli zigomi. È stata considerata tra le più belle della serata, ma personalmente la preferisco in versioni più fresche e sbarazzine.

jessicaalba488335021_10_article_gallery_portrait ???????????????????????????

Beyoncé: si trasforma in donna del mistero, con veletta, rossetto bordeaux e occhi nude. Look d’effetto, ma molto severo: cosa ne pensate?

1399364954_Met-Ball-Gala-best-dressed-fashion-style-red-carpet-Cara-Delevingne-Gisele-Bundchen-Jessica-Alba-Diane-Kruger-Leighton-Meester-Blake-Lively-Beyonce

beyonce-Vogue-6may14-Getty_b_426x639

Rihanna: trucco semplice e sexy, con ombretto taupe opaco, eyeliner e rossetto rosa chiaro; per i capelli sceglie un raccolto spettinato. Il vestito è particolare, ma mi piace!

rihanna-sexy-back-midriff-met-ball-2014-03-stella-mccartney- ???????????????????????????

Sarah Jessica Parker: la fashion victim più famosa di Hollywood è stata apprezzata da tutti per aver colto nel segno, rispecchiando il tema haute couture della serata. Sugli occhi ha optato per uno smokey grigio chiaro, mentre sulle labbra ha scelto anche lei un rossetto nude rosato; non è stato tanto il trucco a farsi notare, quanto i capelli, raccolti in una cofana iper-laccata con tanto di fiori sulla nuca.

sarah-jessica-parker-met-ball-2014-07-oscar-de-la-rent-gown-train sarah-jessica-parker sarah-jessica-parker-1

Blake Lively: c’è poco da dire, Blake è sempre bellissima, a prescindere da cosa indossa e da come si trucca. Come al solito ha puntato molto sulle ciglia, che le aprono lo sguardo, e sui capelli dorati, acconciati in morbide onde retrò. Tra l’altro ha scelto bene gli accessori (hehe sì, sto parlando di Ryan Reynolds) ed è una vera diva.

Met-Ball-2014 blake-lively

Selena Gomez: sceglie un vestito semplice e lo impreziosisce con degli orecchini importanti; il rossetto, che mi ricorda molto Rebel di Mac, è in tinta.

Schermata 2014-05-08 alle 11.07.06

selena-gomez-est-allee-au-gala-du-met-ball

Cara Delevingne: a Cara piace distinguersi, così quando le altre sfoggiano abiti lunghi e preziosi, lei sceglie un pantalone bianco e un top nero. Non il suo look più memorabile, ma sempre stilosa e un passo avanti alle altre!

Cara-Delevingne tumblr_n5616b0mNz1s05xfso1_1280

Kim Kardashian: l’abito si fa notare, ma per il resto è stata stranamente semplice, complice sicuramente un contouring più leggero del solito.

kimkardashianmetball 1399358564_kim-kardashian-met-ball-gala-diamonds

Lupita Nyong’o: ci piace chi osa, ma stavolta ha esagerato con questo look “principessa della giungla/anni ’20”, con tanto di capelli color prugna!

Lupita-Nyongo-2014-Met-Ball Lupita-Nyong-o-au-MET-Ball-2014_portrait_w858

Gisele Bündchen: dà un bello schiaffo morale alle colleghe in tiro, presentandosi con un make-up quasi inesistente, capelli sciolti al naturale e un sorriso smagliante. Bellissima!

met-gala-2014-gisele-bundchen-tom-brady-red-carpet__oPt

Gisele-Bundchen-Met-Ball-2014

Marion Cotillard: sempre classica e raffinata, senza prendersi troppo sul serio, in vero stile francese! Ombretto luminosissimo sugli occhi e labbra aranciate e glossy, in linea con i trend di stagione.

"Charles James: Beyond Fashion" Costume Institute Gala Marion-Cotillard-Met-Ball-2014

Kate Upton: la burrosa modella e attrice sceglie un trucco molto naturale, ma la semplicità si ferma lì; il resto è un tripudio di pizzo, fiori e gioielli.

488334217 "Charles James: Beyond Fashion" Costume Institute Gala - Arrivals

Cliccate qua per la seconda parte del post: Emma Stone, Kristen Stewart, Charlize Theron e tante altre!

304 COMMENTI

  1. Blake, Giselle, Charlize: ADORO!
    e………Johnny Depp non mi stanca maiiiiiiiiii *occhi a cuoricino * 🙂
    Buona giornata ragazze 🙂

  2. Blake in queste foto, con i capelli con quelle onde, mi ricorda Odette, la principessa delľ incantesimo del lago….. bellissima

  3. Ciao clio 🙂
    Trovo che Rihanna sia la piu’ bella, adoro l’abito e tutto l’insieme 🙂 mi piace molto anche Karolina (con quel monumentale abito blu *–*) Charlize e Joan Smalls 🙂 non mi convincono Beyonce per il look un po’ gotico e Taylor Swift, non la troco per niente originale, mi sembra sempre truccata allo stesso modo…
    Clio e ragazze buona giornata!

  4. Che dire… Un tripudio di bellezze al Met Ball!!!! Tralasciando l’entusiasmo di Kristen Stewart che sprizza gioia da tutti i pori come al solito, credo che le più belle in assoluto, in quanto a eleganza, siano Blake Lively (anche io voglio un accessorio come Ryan Reynolds, non vale!!!!) e Charlize Theron statuaria e stupenda come sempre… Quei vestiti sono splendidi e loro impeccabili!!!
    Ho apprezzato il trucco più naturale e fresco di Rihanna, credo che le stia molto bene!
    Le sopracciglia di Cara la fanno sembrare incavolata ma ormai è il suo marchio di fabbrica e pazienza…comunque molto bello il pantalone!
    Ho avuto un attimo di panico e paura appena ho visto lo squardo di Victoria Beckham… MA CHE LE È SUCCESSO?!? Fa pauraaaa!!!

  5. Io la penso esattamente come Clio,sembrava che avessi scritto io alla fine del post!scusa Clio 🙂
    cmq Selena Gomez era semplice ma elegante e sarà Jessica Parker la adoro,beyonce sembrava uscita da una festa dark o gotica,di Emma Stone adoro l’abito e i colori e il suo trucco e acconciatura semplici,buona giornata a tutte!

  6. Blake è una meraviglia… mi piace troppo quel vestito, ma lei è sempre bella. Mi piace jessica alba… per tutte le altre, selena gomez mi sa troppo di donna grande, Rihanna non mi piacciono i capelli ma il resto si, sara gessica parker e kim kardashian mi sembrano due bomboniere, Beyoncé è eccessiva e mi sembra una tarantola nera, cara develigne mi sta antipatica solo dslla faccia, giselle bundchen raffinatissima,radiosa! Marion cotillard mi piace solo il trucco, kate upton mi sembra un po volgare… non so il perché. Ciao a tutte e buona giornata:*:*:*

  7. Le mie preferite sono in assoluto Blake ( di cui avevo visto la foto qualche giorno fa pensando:”wowwww!!!”) e Gisele 🙂 medaglia di bronzo a Selena! Mentre la peggiore purtroppo e Lupyta (spero si scriva così!!) …. In realtà mi fanno sorridere anche le foto di Taylor e di Kristen, perchè anche se avranno stuole di mua, a parte i capelli hanno più o meno lo stesso make up! Indipendente dall’evento…. le fa sentire + “vicine” a me che da assoluta “intamata” (ciompa dalle mie lande!), scelgo sempre trucchi sobri e collaudati!ahaha anche se il mio red carpet è lo zerbino della portineriaaa 😀 baciooo

  8. Io boccio Beyonce per il rossetto, da solo potrebbe essere anche bello, ma nell’insieme del suo look stava proprio male!! E boccio Victoria Beckham!! Ha fatto arrivare il trucco troppo sotto le sopracciglia!! Invece mi è piaciuta un sacco Taylor Swift!!

  9. embè….la Kurkova e la mia adorata Charlize Theron…..due DEE senza ombra di dubbio. Victoria Beckam è ridicola, Marion Cotillard ha il rossetto glossy ma troppo fuori e un po’ sbavatello…..Johnny Deep,come hai detto cara Clio,ha stufato….ma più che altro ….sta invecchiando pure lui,e diversamente da molti altri maschi con l’età non sta acquistando fascino….che vuoi fare…non è Sean Connery…

  10. Meravigliose Gisele, Blake Lively, Emma Stone, la Theron, la Delevingne e la Alba. Devo dire che il livello di gnoccaggine era bello alto.

    Come al solito kristen Stewart pare che ha passato un guaio.

    Victoria Beckam, una sola domanda: perché, figliuola? Perché applicare i baffi del signor Moretti al posto delle sopracciglia?
    Per non parlare dell’espressione allegra pure lei, farebbe una bella coppia con la Stewart (i fanti di coppe).

  11. Io è da quando l’ho vista che me lo chiedo. Si è piazzata un criceto sopra gli occhi e direi che non le dona particolarmente.

  12. Hahaha troppo simpatica! Io voglio il vestito di Blake, tanto lei mon lo metterà più… Secondo te posso metterlo sabato sera per la pizza con gli amici?! 😀

  13. ciao Clio, ciao ragazze, la mia preferita è sicuramente Cara Delevingne, ma mi è stranamente piaciuta Kim Kardashan (il vestito le sta benissimo, la fa meno burrosa) Emma Stone è bellissima ma non mi piace il vestito…e condivido i commenti su Victoria Beckham. Buona giornata a tutte!

  14. Il make up che preferisco è quello di Kate Upton! Poi boh, sarò strana io ma trovo non sia per niente una buona idea presentarsi a un evento del genere coi pantaloni (Cara) o struccate (Gisele)… Secondo me piu che di stile è una questione di snobismo!
    Cmq i crop top sono davvero terribili… Stanno male alle star, figuriamoci ai comuni mortali che non dispongono di nutrizionista, personal trainer e stylist 24/7!!! 🙁

  15. Spettacolare l’abito scultura della Kurkova è proprio d’alta moda, il rossetto matt di Amber Heard, bello l’abito con giacchino di Charlize Theron, coraggioso il rossetto viola di Joan Smalls a lei sta divinamente mentre Johnny Depp è inguardabile.

  16. ahahah sicuramente non passeresti inosservata è troppo bello *-*!!!io invece più che il vestito prenderei johnny depp ahahah (che il mio ragazzo non me ne voglia :D)

  17. Allora… Beyoncè è sempre bellissima ma con vestito nero e rossetto scurissimo sembrava una donna appena tornata da un funerale (funerale molto chic)..
    Rihanna mi sembra esagerata come sempre.. anche no!
    Jessica Alba era bella ma aveva un qualcosa di sbagliato.. Forse il rossetto troppo chiaro.
    Sarah Jessica Parker a me non è piaciuta, il make up proprio zero e il vestito no! Sembrava Cenerentola scappata dal ballo..
    Selena Gomez mi piace tanto, decisamente!
    La migliore però è Blake Lively: stupenda sia come trucco che come vestito, capelli e tutto. Soprattutto l’accessorio “vivente” è splendido! 😛
    Marion Cotillard è molto bella e le sta bene anche quel rossetto: davvero elegante e non troppo seriosa.
    Gisele.. bah… troppo banale… Mi sembra una appena tornata dalla spiaggia che si butta addosso la prima cosa che le capita e si dimentica del make up artist..

  18. Buongiorno ragazze, buongiorno Cliooo :D! Allur, sia per look che per make up le mie preferite sono Charlize Theron, Blake Lively, Giselle Bundchen, Selena Gomez, Amber Heard e Anne Hathaway 😉
    Apprezzo il look di Cara che sta benissimo e Rihanna (che è insolitamente coperta per i suoi standard)
    Chi non mi piace? Alla fine come make up non mi dispiace nessuna, ma se parliamo di vestiti non mi piacciono Lupita Nyong’O, Sarah Jessica Parker (fashioniste, perdonatemi :D), Kristen Stewart, Beyoncé, Nicole Ritchie e Lea Michele

    Buona giornata a tutte 🙂

  19. Ciao ragazzeeeee!!! Indovinate cosa mi sembra lupita!?!?! Un acchiappasogni …di quelli che vendono le bancarelle degli indiani d’America… Bocciatissima!!!!
    La mia preferita?! Blake Lively!! Da lasciare senza fiato!
    Mi sono piaciute molto anche Cara, Gisele. Emma stone e Charlize..ma non solo, ho visto tanti bei look!!! 🙂 super bocciate, oltre a lupita, la Beckam con le sue sopracciglia e Nicole richie con quei capelli violacei :(((

  20. Be direi proprio che le mie preferite sono blake e joan che è davvero fantastica anche Emma stone mi piace molto mi ricorda molto il film frozen della Disney che non ho ancora visto però guardando le foto in giro lei assomiglia molto a una delle due protagoniste..bellissimo post Clio grazie per tutto quello che ci fai leggere ogni giorno

  21. ahah va bene che la signora Beckam fa “Adams” di cognome da nubile, ma così mi ricorda troppo….Mercoledì!!(ta ta ta tannn clap clap!)

  22. ahahah i baffi del signor Moretti! ahahah Cavolo ma sembra incacchiata nera con quelle sopracciglia!

  23. Blake Lively e Sarah J. Parker le più glamour e hanno azzeccato il tema della serata (altre hanno sempre centrato il tema ma non mi piacciono, vedi Byonce’). Emma Stone la mia solita preferita, perché ha i colori che io adoro…pelle diafana, capelli rossi e occhi chiari….

  24. Per me vincono Blake lively,charlize teron ed Emma Stone!ah dimenticavo. . David Beckham!
    Clio adesso aspettiamo una tua rivisitazione di qualche make up!

  25. Io adoro Shailene, ma in quell’occasione c’erano troppe cose che non andavano…

    Voglio dire, si veste sempre un po’ stranamente, ma io personalmente soprassiedo, però generalmente ha un look molto più gradevole.

    Non credo che i capelli corti la invecchino, credo sia “colpa” del fatto che quel giorno, o il giorno prima, li abbia dovuti schiarire (sempre per esigenze di copione) e non mi convince molto. (Due foto del capelli corti color castano e due foto di capelli corti biondicci: http://37.media.tumblr.com/24bec447c9b3d5d3c9ea001df7d8e168/tumblr_n3by6h9iaA1s915voo1_500.png

    https://24.media.tumblr.com/c8bf511ceeeaab90dd2ef136a8b50be7/tumblr_n59f0xukWB1tolqoeo1_500.png

    https://31.media.tumblr.com/260b2b4742bcab910a0cc9c42185e087/tumblr_n57jwweuSo1snsbjko1_500.png

    https://24.media.tumblr.com/73fd1bc08f6c879add4c4fc7e66feb23/tumblr_n58ipzmPNq1rjrf3qo1_500.png

    La mia preferita è sicuramente Blake, cioè, boh. Perfetta è dir poco.

  26. Bellissima Blake! Adoro i suoi capelli!
    In due foto su due gli uomoni mettono la manina un peletto sotto i fianchi xDDDD
    Cara Delevigne fattela na risata.

  27. Le migliori sono Blake lively e Emma Stone, le adoro sempre più!!! Anche Cara sarebbe unna bellissima donna se si decidesse di spinzettare le sopracciglia. Assolutamente bocciata la beckam: viso troppo magro e sopracciglia orribili. Creo proprio che a Hollywood abbiano bisogno di un bravo eyebrown designer

  28. Per me la più bella come al solito é Blake Lively… Bellissimo vestito, makeup, capelli… Una diva senza dubbio… Le altre belle si ad esempio Emma Stone molto bella… Cara Delavigne secondo me è fuori luogo…

  29. ogni volta che arrivano eventi del genere la mia poca autostima riceve la botta definitiva ahiahi…e poi torna a splendere quando inciampo nelle foto di Victoria Beckham. ma cosa le è capitato? D: mi pare una di quelle zingare che ti guardano male, come se ti stessero facendo il malocchio, bon Dieu.

    radiose come sempre la Parker ed Emma Stone, meravigliose. vorrei poter dire lo stesso di Selena (visto che la stra-amo) ma trovo che il trucco la incupisca un po’ 😐
    mi piace molto anche il look di Cara, se non altro si distingue dalla massa, e lo fa con stile né, e molto carino anche il makeup di Kate Upton (orrore per l’abito, va ad un ballo o al campo santo?)
    c’è poco da fare però, la più bella della serata è stata Blake Lively, la personificazione di una vera diva, e Reynolds fa benissimo a palpeggiarla!

    buona giornata a tutte! :3

  30. AAAhahahahha Fiaaaa, mitica!
    – Il livello di gnoccaggine anche io l’ho trovato particolarmente alto nella stupenda-meravigliosa-incredibile-bellissima Charlize!
    – Victoria Beckam mi ha spaventata, giuro! (in compenso mi sono svegliata…ieri sera ho fatto tardi)
    – Maaaa….solo a me il vestito di Karolina Kurkova ricorda un OMBRELLO??? (di haute couture però eh..)
    – Maaaa…..sti maschietti devono proprio mettere la mano sul sedere delle fanciulle? Boh, sarò rigida io, però mi pare di cattivo gusto… La donna possiede anche una VITA, dove, una volta, le mani dei veri gentiluomini trovavano la felicità.
    – A Gisele perdoniamo il trattamento all’oro colato solo per il coraggio di andare controcorrente presentandosi semplice, stimaaaaa
    – A Kristen Stewart suggerirei di visitare il Clio’s blog, si fa 4 risate e le passa tutto!
    Sbaciuzzoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! (ma dov’eri finitaaaaa????)

  31. Il trucco più bello è di Amber Heard!!!!! E di tutte quelle che come lei hanno usato un rossetto rosso opaco e tenuto gli occhi luminosi ma comunque truccati! Tutorial??? 🙂

  32. Allora parto dicendo che non c’è un look che mi faccia impazzire, ma se dovessi scegliere una di queste donne direi Blake Lively: bell’abito, bel trucco, bei capelli anche se di viso proprio non mi piace.
    Poi mi è piaciuta Selena Gomez per il colore dell’abito che le sta d’incanto,
    Emma Stone per il look e i capelli anche se il vestito trovo sia fuori luogo
    La Tehron è sempre un incanto, anche se indossasse un sacco della spazzatura!
    Bocciate:
    -Beyoncè che è veramente cupa
    -SJ Parker troppo costruita
    -Kim Kardashian….ma ha finito con questa chirurgia estetica dio mio!!!!!
    -Lupita un po’ troppo bucolica dire! 😉
    -Kate Upton sembra una bomboniera, proprio non si può guardare!

  33. Ma veramente Beatrice, se aveva altro da fare la cara Cara poteva sentirsi libera, no???
    hehehehe
    ciao cara, buona giornata!

  34. Cioè Victoria Beckam sembra sempre che stia malata… cavolo non ride non sorride magrissima… era così caruccia con qualche kilo in più e più carne sulle guance… booooooo che ci troverà David………

  35. Le scarpe di Marion Cotillard sono indecenti, sembra che le abbia rubate a Luigi XIV! E Nicole Richie…con quei capelli…dimostra almeno 30 anni di più perchè è un viola troppo spento! Boccio anche Lupita e Beyoncè…sono entrambe bellissime però quegli abiti non le valorizzano. Per il resto le altre non sono proprio da bocciare, ma la mia preferita in assoluto è Blake, sempre raffinata e mai volgare! Un bacio bellezze!

  36. Bellissime Rihanna, Blake Lively ,Emma Stone, e Cara Delevigne! Hanno livelli di bellezza e fascino davvero alti e rari da trovare in altre……x il resto qualcuna ha voluto osare sbagliando totalmente (lupita)altre sono andate un po’ meglio…..infine ci sono le solite 20enni che vogliono apparire vecchie per motovi sconosciuti e le 40enni che vogliono invece essere giovani a tutti i costi cadendo in errori madornali …..comunque le cose più belle sono la finezza e la semplicità. ….donano quel tocco in più che rende speciali…..a tutte le età!

  37. Adoro Blake! anche stavolta è la migliore! davvero sembra una diva d’altri tempi! e per la prima volta riesco a vedere ed apprezzare la bellezza di Cara…di solito non mi piace ma la sua scelta sia in make up che nell’outfit mi ha conquistata! I capelli sono fantastici! è un’acconciatura che vorrei rifare…

  38. Allucinante victoria….che spavento!!!!sono rimasta un minuto a fissare la sua foto!!!ma poi me la ricordavo col famoso taglio di capelli proprio alla victoria…invece qui li ha lunghi!! Ahahah shock!!!!
    🙂
    Buona giornata!!

  39. Adoro Sarah Jessica Parker, con il suo stile da principessa fashion addicted 🙂 ma Clio perché non hai messo anche Katie Holmes??? Andava di diritto nella classifica delle peggio vestite, sembra che abbia addosso le tende della cucina! 😀

  40. AHAHAHAH è uguale!
    Comunque la Beckham è una grande: l’unica donna capace di alzare ed abbassare le sopracciglia, tipo serranda 😀

  41. Sono d’accordo con te su Sarah Jessica Parker…è semplicemente FANTASTICA con quei bizzarri vestiti!!! Però anche Emma Stone è fanstastica… il suo look minimal e fresco mi piace tantissimo 🙂

  42. Nicole Richie…ma quei capelli dove li ha presi??????mi fa letteralmente PAURA. Reese Whiterspoon mi piace un sacco come attrice ma qui non ha azzeccato niente! il make up non le dona e i capelli anche peggio!!!!!

  43. La mia preferita:Blake Lively ma soprattutto x l’accessorio. ..saprei io cosa farmene XD!ma poi emma Stone semplicemente meravigliosa *__* clio un tutorial con il suo makeup? XD
    Besos

  44. Anche a me Jonny non stancherà mai Eva! E poi era in perfetto tema anni ’20, cosa che non si può dire di tutte!!!

  45. Più la guardo e più mi spaventa! sembra la regina cattiva di Biancaneve 😀 e poi la Stewart???? sarebbero una coppia perfetta insieme e così almeno lascerebbero a noi il bel David!!!! Chi ci sta ad approvare sta mozione?

  46. Penso che la mia preferita sia stata Selena Gomez.. non so perché ma nell’insieme penso sia stata una delle più belle! Molto belle anche Suki Waterhouse e Emma Stone. Anche Blake Lively davvero molto elegante. In quanto a Johnny purtroppo sarebbe stupendo anche con uno straccetto <3

  47. Il tema più che sofisticata eleganza mi sembra sia “facciamo a gara a chi mette di più le ciocce di fori” ahahahah

  48. Anche a me han spaventato i capelli della Richie!!!! e poi con quell’espressione…mi ricordava un po’ Fiona, davvero xò, non come si definisce Clio!!!! Clio tu sei troppo bella x sembrare Fiona persino con la maschera sul viso;)

  49. Buongiorno a tutte!
    Se il tema della serata era l’eleganza non posso che decretare vincitrice Blake Lively! Bellissima, raffinata e altro che borsa in tinta, con un marito così gli accessori li puoi pure lasciare in macchina! huahuahuahahuhua
    Rihanna bella come al solito ma il vestito lo trovo un po’ fuori luogo, poi che a lei stia divinamente è un altro paio di maniche.
    Per Giselle che dire… Gli alieni esistono!!! Lei viene da un altro mondo ragazze, è meravigliosa pure struccata, forse addirittura di più, è proprio il caso di dire “la classe non è acqua”.

  50. La più bella del ballo per me è Blake! È bellissima! il suo vestito è stupendo ed i capelli e il trucco completano perfettamente il look! 🙂
    Mi ha colpita anche Emma Stone, per il look grintoso e colorato! 🙂 invece non mi è piaciuto proprio il trucco di Victoria Beckham, perché le intristisce lo sguardo, non sembra quasi lei! :/
    Non avevo mai sentito parlare del ballo! Pensavo esistessero solo nei telefim! 😀 Buona giornata a tutte! 🙂

  51. Super Vicky è l’unica donna che si sa imbruttire pure a fianco di quello schianto di marito che ha… forse sfigura proprio per quello..

  52. CIAO CLIOOO! ! che belli questi post!!! Allora…a me è piaciuta moltissimo Emma Stone nel complesso….. mi è piaciuto moltissimo il make up di Katherine, molto fine…e trovo che il coraggio di Joan per me è da apprezzare tantissimo….a me è proprio piaciutaaaa! !!! 😉 ps a proposito DI Emma. …. e di illuminanti…. Clio illuminaci ti prego!!!! Ma come si fa ad ottenere quell’ effetto bagnato senza dover avere il timore che finisca tutto nelle pieghe??? Che prodotti si possono usare??? Ci fai un tutorial sul look di Emma così magari ce lo spieghi?? Avranno pur contato sulla durevolezza dei prodotti per una serata così speciale no?? Ragazze spolliciate se interessa anche a voi almeno riusciamo a saperlooo! !!! Baaci 😉

  53. Vado controcorrente Blake Lively la trovo noiosa! Vince Charlize su tutte per capelli trucco parrucco accessori e compagno. Belli, bravi ed impegnati. Emma Stone subito dietro. Johnny Depp è stato sempre il numero uno per me ma in questa occasione lo trovo spento… Credo che come me ce ne siano tante disposte a risvegliarlo!! Ahahahahau

  54. Belle Marion Cotillard, Rihanna, Emma Stone, Blake Lively, Charlize Theron. Selena Gomez pare una strega, la Parker una pazza, la Beckham un’isterica con quelle sopracciglia!

  55. Io voto per Jessica Alba,Selena Gomez,Gisele Bundchen,Blake Lively,Charlize Theron e Kristen Stewart,tranne per il nuovo colore di capelli che secondo me è un rosso troppo slavato,stile bomboletta spray da carnevale 😀

  56. Anche io la prima cosa che ho visto è quella mano sul sedere!!!! ahahahaha! ma che brutto! Non puoi apparire sulle riviste di tutto il mondo con una mano sul sedere! non si fa! Anna Wintour sarà inorridita!

  57. trovo che nicole richie stava molto meglio con qualche chiletto in più.. ora non so quanti anni abbia ma non credo molti più di me ma vi posso assicurare che mia madre sembra più giovane di lei!!! Lupita sembra che si sia messa una di quelle reti da pesca con gli ami e le alghe ancora appiccicati… bah! Bellissima delavigne e concordo con chi dice che Jhonny può andare in giro anche con un sacco dell’immondizia ma il fascino è immutabile! la stewart va sul sicuro, sempre uguale al suo stile… lei stufa un casino!!

  58. per me erano bellissime Blake Lively, Emma Stone, Gisele Bundchen e infine anche se particolare, mi è piaciuta molto Rihanna sia per l’acconciatura che per il make up 🙂 un bacio a tutte!!!

  59. ma sì, insomma, certe intimità uno le fa a casa propria, non quando i riflettori del mondo sono puntati e i giovani prendono esempio, boh, non lo so, su questo sono all’antica, non mi piace sbandierare l’intimità.
    infatti, ad esempio, ADORO i film in bianco e nero, allora erano pudichi o, perlomeno, davano un modello di come ci si deve comportare: in modo decente
    ciao Lilooooo!!!

  60. Si.. La Parker è meravigliosa! Ovviamente il suo abito Oscar De la Renta aiuta molto! il mio sogno… fantastico!

  61. Blake lively: sempre bellissima.
    Emma stone: Bella però quel vestito andava arricchito con qualche gioiello.
    Jessica alba: nulla di che.Così come non mi ha colpito neanche Gisele. Ovviamente sono 2 bellissime donne però sono rimaste piuttosto anonime.
    Rihanna: avrei scelto un rossetto di una tonalità più scura.
    karolina Kurkova: Vestito stupendo. molto scenografico.Però con un vestito così appariscente lei “scompare” un po’. Dovevano caricare un po’ di più gli occhi per attirare l’attenzione su di lei.
    Beyoncè: troppo dark.
    Cara Delavigne: io non la sopporto. di viso non mi piace. ha i lineamenti troppo duri e sembra sempre incazzosa. Approvo però il suo look. Il suo outfit lo trovo portabile (ovviamente bisogna avere un bel fisico per portare un top simile);le scarpe sono bocciate.
    Sarah j.p: acconciatura che non mi farei mai però è appropriata per il tema della serata. per quanto riguarda il vestito la parte sopra non mi piace, ricorda un tutù da ballerina mentre la parte sottot è carina. soprattutto la parte posteriore.
    Kim: Particolare e bello l’abito però il solito trucco inizia a essere noioso.
    Lupita nyong’o: amo il verde sulle ragazze di colore ma quel vestito è orrendo.
    Kate upton: truco molto naturale. il vestito non mi piace e abbinato male con i gioielli.
    Lea michele: no. non mi ha convinta. il vestito non mi piace e su di lei ancor meno. Invece di valorizzarla la penalizza; quella scollatura la fa sembrare ancora più piatta di quanto non sia. in più scegliere un monocolore come l’oro lo trovo rischioso sopratttutto perchè l’oro molte volte invece di sembrare chic risulta pacchiano.
    infine la peggiore è Victoria Beckham: solo una parola:tremenda. non ha azzeccato nulla. Fortuna che c’è David a salvarla!!!!!!

  62. ha! beccata! mi chiedevo quanto avresti resistito a commentare!!!! ehehehehee fratellaaaaa, buongiorno! DISTURBATRICE UFFICIALE! hihihihi
    1° sbaciuzz della giornata!

  63. Sciao Esterinaaa !!! A me piace il vestito di lupita, mi ricorda la tendina a perline che si mette davanti alle porte per non far entrare il sole, o come negli alimentari di paese….ahahahahah

  64. CIAO A TUTTE!! ecco la mia classifica
    10 e lode:
    – blake, incantevole, trucco parrucco vestito e marito meravogliosi;
    – sarah jessica parker, bellissimi il vestito e pure la pettinatura; gisele budchen (con un sacco dell’umido addosso continuerebbe ad essere così luminosa, un viso davvero bello che non ha bisogno di chissà quale trucco
    – emma stone: bella, radiosa, così… primaverile! non riesco a staccare gli occhi dal suo meraviglioso abito, in barba a chi dice che a quelle con la pelle super chiara il rosa/fucsia non stanno bene! a mio avviso è la più bella della serata!
    – taylor swift: a mio avviso lei è una di quelle che “non sbaglia mai un colpo”. il rossetto rosso le sta divinamente
    – joan smalls: ha osato e ha fatto bene!
    – reese witherspoon: quel rossetto le sta d’incanto, e pensare che è più vicina ai 40 che ai 30!!
    – meravigliosi gli abiti di: selena, rhianna, charlize, karolina e mi piace anche l’outfit di cara

    non ci siamo proprio:
    – jessica alba: vado contro il parere di quelli che l’hanno giudicata tra le più belle della serata. secondo me il trucco che ha la invecchia da morire, sembra spenta e stanca, mentre di solito è bellissima e raggiante
    – kate upton: il vestito è inguardabile, il make up è molto naturale, ma anche lei ha la fortuna di avere un bel viso! e… che cos’ha in testa??

    – victoria beckham: da amante incontrastata delle spice girls non sopporto di vederla in questo stato. mi sembra quasi stanca e senza la voglia di partecipare al mega party (eeee poverina, come se noi non volessimo dare l’anima per una serata del genere ahahah)
    – nicole richie: paurosa, con quei capelli!!!!

    un bacio a tutte!!

  65. CIAO A TUTTE!! ecco la mia classifica
    10 e lode:
    – blake, incantevole, trucco parrucco vestito e marito meravogliosi;
    – sarah jessica parker, bellissimi il vestito e pure la pettinatura;
    – gisele budchen (con un sacco dell’umido addosso continuerebbe ad essere così luminosa, un viso davvero bello che non ha bisogno di chissà quale trucco
    – emma stone: bella, radiosa, così… primaverile! non riesco a staccare gli occhi dal suo meraviglioso abito, in barba a chi dice che a quelle con la pelle super chiara il rosa/fucsia non stanno bene! a mio avviso è la più bella della serata!
    – taylor swift: a mio avviso lei è una di quelle che “non sbaglia mai un colpo”. il rossetto rosso le sta divinamente
    – joan smalls: ha osato e ha fatto bene!
    – reese witherspoon: quel rossetto le sta d’incanto, e pensare che è più vicina ai 40 che ai 30!!
    – meravigliosi gli abiti di: selena, rhianna, charlize, karolina e mi piace anche l’outfit di cara

    non ci siamo proprio:
    – jessica alba: vado contro il parere di quelli che l’hanno giudicata tra le più belle della serata. secondo me il trucco che ha la invecchia da morire, sembra spenta e stanca, mentre di solito è bellissima e raggiante
    – kate upton: il vestito è inguardabile, il make up è molto naturale, ma anche lei ha la fortuna di avere un bel viso! e… che cos’ha in testa??
    – victoria beckham: da amante incontrastata delle spice girls non sopporto di vederla in questo stato. mi sembra quasi stanca e senza la voglia di partecipare al mega party (eeee poverina, come se noi non volessimo dare l’anima per una serata del genere ahahah)
    – nicole richie: paurosa, con quei capelli!!!!

    un bacio a tutte!!

  66. A parte due o tre casi (di sicuro Emma Stone e Blake Lively) sono tutti make up un po’ piatti mi sembra, poco freschi… forse troppo opaco?
    Jessica Alba per me sta meglio con dei rossetti meno “annegata nel lago”!

  67. ahahaha la battuta su nicole richie mi ha spezzata! e pensare che lei senza quei capelli da ursula è così bellina!

  68. Dunque.. pollice in su per Alba, Stone (gonna fantastica), Kurkova e ovviamente Theron (che stile!) e la Parker…fantastica! La cara Cara è un pò seria ma quanto è bella?! Che abiti ragazze! il mio sogno poterne indossare uno! Fico il rossetto viola, la Swift fa molto marilyn… bocciata whiterspoon in trucco e vestito! Per cortesia!!!

    Io ho trovato qualche altra foto, vi posto:
    Dita.. molto LEI
    Minogue…ancella raffinata
    Holmes… ditemi se non è BELLE de LA BELLA E LA BESTIA?!?!?
    Donatella e Ora… Orrore!
    più due abiti di cui sono innamorata… (loro non le riconosco)

    bacetti!

  69. puaahhahahahaa è veroooo! cmq anche la signora dietro a Lupita non scherza!!!
    Vogliamo parlare della tenda da pescatore di Beyoncè? (cmq raffinatissima..eh)
    e…della serissima Cara Delevingne (con tutte ste “n” e “g” non so mai come si scrive) che aveva altro da fare, ma si è costretta “ma sì dai, vado, nun si sa mai…”
    Marion Cotillard mentre si infilava il vestito ha perso un orecchino tra i mille buchi…

  70. Adoro il trucco di Taylor Swift! Il mio preferito in assoluto! Belli anche i trucchi più naturali, ma quando si tratta di eventi importanti il rossetto rosso per me è fantastico! Comunque Johnny Depp non si tocca! Lui è stravagante come i personaggi che interpreta! Se non fosse così non sarebbe Johnny!

  71. Emma Stone meravigliosa! Bellissime anche Blake Lively, Gisele Bundchen, Cara Delavigne e beh… ovviamente Taylor Swift, nella sua monotonia e ripetitività è sempre e comunque bellissima, vogliamo un suo coolspotting!

  72. Blake lively, charlize theron e sara jessica parker sono le mie preferite in assoluto!
    Bèyonce che dire..è sempre la più bella lei! ha quel non so chè, che la rende bellisima sempre! non ho MAI visto una sua brutta foto,mai!

    Cavolo però, Emma Stone era assolutemente RADIOSA!! sembrava dire “ciao a tutti,ho messo la prima cosa che ho trovato nel mio armadio,ho fatto una semplice treccia e faccio la mia porca figura lo stesso!alla faccia vostra!” bella bella bella! e fresca,giovanile..mi piace troppo!!

    Da ricordare Joan Smalls..cavolo quel rossetto le donava tantissimo! si è differenziata senza cadere nel trash!

    Clio Lea Michele mi sembrava la statuetta del TELEGATTO!! hahahahah!!

    Quelle che mi sono piaciute di meno: Shailene Woodley e Lupita Nyong’o

    Ho un messaggio per tutte loro però: “DONNE IL MIGLIORE ACCESSORIO E’ IL SORRISO!”
    Guardate Sara Jessica Parker come è bella sorridente! è questo che fa la differenza! il sorriso la rende RADIOSA,NON SOLO BELLA! Baci a tutteee!!

  73. Le mie preferite Blake Lively e Sarah Jessica Parker…molto assurde alcune!!!Kerten Stewart la odio..troppo gatta morta!!!!

  74. Ahahahahahaahahahan verissimo….la rete da pesca ahahahah…..le sarà servita per andare a pescare qualche trota al fiume ahahaha….cmq quando ho visto Nicole Richie, mi sembrava che fosse la figlia ibrida di un ALIENO E DI UN FOLLETTO quelli con i capelli viola a punta. Non so se hai presente…ahahahahah ORRIBLE….ma quanto SIAMO PETTEGOLE…..SIAMO DUE SOCERE !!!!ahahahaha

  75. invece a me la mano sul sedere è piaciuta! almeno quella di Blake e Ryan Reynolds! non l’ho trovata volgare e mi dava la sensazione che dicesse” ho una donna stupenda al mio fianco e ne sono orgoglioso! non so.. mi dava questo effetto! altre invece sono piu volgari..
    Cmq Gisele con tutto quello che avrà speso per il trattamento per forza che doveva andare quasi struccata! hahahaha!

  76. Inizio col dire che sono una grandissima fan di rihanna e quindi mi viene automatico dire che è il top anche in questa occasione. Inoltre mi è piaciuta molto Blake Lively visto che anche al naturale è sempre uno splendore, ho apprezzato molto anche Cara.

  77. Blake lively, jessica alba, gisele, emma stone, charlize theron e rihanna! Le altre non avevano nulla di speciale, lupita … É vestita da carnevale?!?!?!?! Flop! Le sopracciglia della beckam sono assurde ma quella che mi piace meno di tutte è cara delavigne con quel suo broncio perenne! Ma su sorridi un po’ non sei nei campi a raccogliere pomodori! Un po’ di allegria!!!

  78. Anche io sono alla ricerca di un illuminante! Crema o polvere? Boh spero che le marche economiche si decidano a metterli in commercio

  79. di Kate Upton mi piace solo dal viso al decollete, l’ abito più bello: quello di Selena Gomez, e il make up perfetto, quello di Rihanna. Ho notato con disappunto che i maschi cingono le partner, toccandogli quasi il fondo schiena e non la vita… Ciao

  80. Anche io sono d’accordo su Jessica Alba sai? davvero di solito è molto più bella….questo trucco la fa sembrare più vecchia e stanca…E anche secondo me Taylor non sbaglia mai un colpo!

  81. Per i miei gusti è veramente molto magra ma ha un viso carino perchè farsi quei capelli orrendi?! Non capisco…

  82. Se dovessi assegnare una vittoria, premierei Joan Smalls, la più perfetta almeno, nella foto.. bello il trucco, originale, e l’abito (ma non si vede tutto..) ariciao…

  83. Non lo porterei mai per andare a cena fuori ma provarlo solo per sfizio mi piacerebbe molto! Così vedo quanti passi riesco a fare senza inciamparci!! Hihihihi!

  84. Ma voi non avete l’impressione che la “posh” abbia sempre una scopa infilata su per il….. ehm…..
    E che te costa un sorriso? Io vicino al marito che ha, avrei un sorriso idiota fisso a 70 denti……

  85. Condivido: la mano sul sedere tiettela per le mura domestiche, lo trovo di cattivissimo gusto.
    La cavalleria è morta e spolta da tempo ;___;

  86. Oh, comunque io, dopo due notti insonni causa febbre del belvotto, continuo a leggere Meat ball… cioè polpetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -__________-‘

  87. oooo, esatto, tiettela a casina! hihihi
    Sì davvero, io sono rimasta a Cary Grant & Co. che uomini! Loro sì che sapevano essere cavalieri..
    bacio Muffetticinaaaaa

  88. Allora la prima che cosa che mi vien da dire è che Jessica Alba è sempre di una bellezza imbarazzante *-* mentre stra-boccio Sarah Jessica Parker, insomma c’è un’età per travestirsi da principessa Disney (5 anni) e direi che non è la sua! Su Lupita non mi esprimo perchè sparare sulla croce rossa non è il mio hobby preferito, invece Cliuzza che ne dici di fare un video tutorial ispirato ai make up di Cara Delevingne??? Io trovo che stia sempre benissimo e ogni volta che la vedo a qualche grande evento l’occhio mi cade sempre sul suo look. Daiiii, riempici di tutorial per un po’, che i video vecchi ormai li so a memoria 😀

  89. ciao cara! bella la tua fotina!!!
    sì per carità, ognuna ha il suo pensiero… è che ad esempio, mio marito non mi mette la mano sul sedere se siamo in giro, eppure riesce a farmi sentire stupenda e mi dà ugualmente l’idea di essere fiero di me.
    è soggettivo, non so… io apprezzo di più un comportamento così, altrimenti mi imbarazzerebbe.
    concordo su Gisele, per forza era struccata…!!! ehehehehehe
    ciao bella, un bacione!

  90. per me la vincitrice è sarah jessica parker, super stilosa e in tema con l’evento!stupende bake lively, che emette eleganza, fascino e bellezza a più non posso! grandissima cara delvigne, con un paio di pantaloni che sta bene a 10% del genere femminile,i beckham che sono sempre elegantissimi, karolina kurkova con un abito da capogiro. bocciata beyoncè in versione vedova in lutto, nicole richie che sembra uno spaventapasseri e jessica alba, che come dice clio è più bella in versione sbarazzina, meno truccata. bella emma stone ma non mi sembrano i colori adatti per un evento così..

  91. Grazie per la foto 😀
    Cmq si,hai ragione potrebbe risultere volgare,però non so,mi sembra fatta con discrezione! 😀 (che poi tutto il mondo ti guarda è un dettaglio! hahaha) tipo così NO! 😀

  92. prego, figurati!! due piccioncini!
    mamma miaaaa questi due!! beh, cmq se mi metto nei panni del ragazzo capisco la foga…lei pare avere un corpo proprio bello!!! embé!

  93. Blake Lively, Emma Stone… top! Mi sono piaciute anche Rihanna, Amber Heard e Sarah Jessica Parker 🙂
    Buona giornata ragazze!!^^

  94. ahahahah! credo che l’unico momento in cui ho indossato delle gonne così era da bambina a carnevale con quei vestiti da principessa con quegli orribili cerchi!!

  95. quanti bei vestitiiii….la nostra mitica carrie lascia il segno!! è unica sara jessica parker con quel vestito, poi ha quella bellezza che non colpisce subito, ma ha fascino davvero tanto!!! e insomma carrie e carrie!!! poi vabbè charlize è troppo, è meio che sean penn se levi dalle scatole!! non sta bene con luiiii….mi sono piaciute tanto cara delvigne, beyoncè, la alba, blake lively (e lui soprattutto) e marion cotillard per lo stile assolutamente retrò..baciiii ragazzzeeee…

  96. Non mi piace quando in poche si impegnano a centrare il tema della serata..a un evento come il met ball è quello il bello :/

  97. la più bella secondo me rimane SEMRE Blake Lively
    ha come un’aura di splendore che la avvolge…sembra veramente una dea…e ho detto tutto
    molto bella anche Emma Stone

  98. Concordo con te Clio per le mie preferite….il vestito di Blake Lively è davvero elegante….invece boccio assolutamente Nicole Richie non vorrei dirlo ma mi sembra uno spaventapasseri….eheh!!!! Ciao Clio besooo!!!

  99. Blake Lively è la numero 1…super elegante il vestito, il trucco, i capelli…tutto!!! Stupende anche Gisele Bundchen ed Emma Stone con la loro freschezza!!! Assolutamente bocciata la signora Beckham…ma che sopracciglia si è fatta??!! E poi potrebbe farlo un sorriso ogni tanto, ha proprio stancato con quell’aria da “quanto so figa!!!”
    Degno di essere menzionato è sempre lui..il meraviglioso Johnny Depp, l’unico, inimitabile…ok il suo look è un tantino stravagante…ma ci piace anche per questo, no? 😉
    Baci Clio!!!!!!!

  100. Allora
    -Beyonce è bellissima, si alla veletta e al trucco ma il vestito fatto di attach non mi piace proprio, il cartolaio che ha svaligiato starà ancora piangendo.
    -Rihanna in bianco sta bene, ma il toppino anni ottanta mi lascia perplessa, così come la pettinatura, sembra abbia fatto a botte con un gatto.
    -Sara Jessica Parker per me è inguardabile, troppa roba, il vestito, i guanti, la cofana e i rampicanti…
    -Blake Lively stupenda
    -Selena Gomez bel vestito e trucco peccato che la testa schiacciata da una pressa non mi piaccia (scherzo è solo che non mi piace il tipo di bellezza)
    -Lupita che mi combini? perchè ti sei mascherata da Cosmopavone? mica è carnevale!
    -La Cotillard bella, ma le scarpe rubate a Richelieu non si affrontano
    -Kate Upton? devo proprio commentare? sembra uscita da una raccolta delle olive, si è vestita con i teli che si stendono a terra per raccoglierle…improponibboli!
    -Victoria Beckam sempre uscita da un film dell’orrore, sembra che un demone le stia succhiando via la vita…forse c’è un dissennatore che noi non vediamo…
    -Shailene Woodley, non ti è arrivato l’invito? non è la festa della vendemmia!
    -Charlize…INCREDIBILE!
    Cmq a parte le solite cattiverie, credo che la maggior parte non abbia centrato il tema della serata e poi ce l’ho con gli stilisti che ormai, pur di apparire stravaganti, non pensano a valorizzare il corpo delle donne (vedi Lea Michele) c’erano altri vestiti che qui non si vedono che erano veramente improbabili, facevano sembrare donne meravigliose dei Troll .
    Johnny sembra un po’ Zio Paperone, ma se proprio non vi piace me lo porto a casa io!!!!!

  101. di questo post adoro Cara Delavigne (la AMO), Beyoncè (sexy sexy sexy), Sarah Jessica Parker ( quell’abito *___*) e Marion Cotillard (raffinatezza senza tempo)

  102. per mio gusto personale Rihanna è la migliore riesce sempre a scegliere un trucco che fa risaltare il colore dei suoi occhi le sue labbra stupende ed il suo incarnato TOP! si forse sono un po invidiosa vorrei essere cappuccino pure io e non bianca spavento ahahah 😀

  103. della seconda parte adoro, amo e venero Emma Stone, è meravigliosa *____*

    a Johnny Depp si perdona tutto, è un gran figo sempre e comunque XD
    per me le bocciate sono: Blake Lively (sarò impopolare, ma a me non piace proprio), Nicole Richie (un mostro!!!), Kristen Stewart (quell’espressione perenne è proprio brutta), Lea Michele (vestito orrendo), la Becham (sguardo odioso e vestito senza senso)

  104. Le mie preferite sono Emma Stone e Charlize Theron(ma dove vivo?non sapevo che stesse con Sean Penn!).
    Assolutamente out Victoria Beckham.
    Ciao a tutte!

  105. Blake Lively era meravigliosaaaaaa…che ondeeee!!!mi sono piaciute anche jessica alba e cara delavigne =)

  106. adoro adoro adoro Cara! Adoro anche ma qui non c’è, o meglio si vede solo nella fotina inziale, Reese Whiterspoon in super fuxia! la Bundchen e la Lively non riescono a piacermi di viso…hanno dei lineamenti che non mi piacciono proprio purtroppo. Ho guardato un pochino in giro nel web e Victoria Adams in bianco era bellissima e mi piaceva molto anche il modello d’abito! vogliamo parlare della bellezza di Charlize Theron? Stupenda lei e stupendo l’abito bianco/nero ma anche Penn con il suo fascino non era da meno. Mi è piaciuto molto il trucco di Emma Stone sui colori del rosa e la gonna mentre il top visto da davanti non mi soddisfaceva… trovo che una ragazza dai capelli rossi con il rosa stia d’incanto! Per Jackman cosa vi devo dire… non mi importa cosa si mette, va bene anche in braghette da tennis hahahhahah! Tony Garn un favoloso vestito primaverile azzurro… C’erano anche abiti assurdi ma ci sta ed è il bello di queste feste no? 😉

  107. daiiii meraviglioseeee sai che bello poter mettere quei vestiti stupendi!!! quando ho visto il vestito di Karolin Kurkova
    mi è venuto un colpo come ha fatto ad arrivare là in macchina???… l’ha messo direttamente là?? ah ah ah…
    Comunque le mie preferite sono sempre Alba, Emma Stone che lei è stupenda trucco stupendo solo il vestito mi faceva tanto mare, adoro il vestito di gisele, di Blake, e logicamente la Parker.. lei è sempre mitica… comunque cosa dire… son favolose..logicamente a parte come dite voi la beckam che secondo me era arrabbiata nera quella sera.. besos

  108. Ahahahahahah siiiii quello di sicuro, ridiamo a crepapelle hihihi….;)…..non riesco più a seguirti nel trovare nuovi modi dire bacio ahahahah…non ho fantasia e creatività come la tua ahahah….il massimo che riesco a inventarmi è Baciottolino !!! ;)….un baciottolino Esteruccia !!! 😉

  109. Blake Lively é bellissima, raffinata ed elegante! ( unica pecca la mano di ryan Reynolds sul suo sedere). Rihanna bellissima come sempre, non esagerata ma mi piace il suo vestito, nuovo e alla moda! Emma Stone, fresca e primaverile, semplice e luminosa!!!
    Mi piacciono anche Jessica Alba, Gisele, la Stewart e la Parker!
    Victoria Beckham bocciata, non mi piace e le sopracciglia sono inguardabili! Alcune non mi colpiscono non più di tanto non perché non siano belle, anzi ma perché outfit e make up non sono dei migliori ( Lea Michele, Selena Gomez ecc..)

  110. Io ho trovato perfette Blake Lively e Rihanna per il makeup e la Theron per l’abito!la Richie invece sembra un folletto diabolico e assatanato!

  111. :)))))) D’accordissimo sulla Upton… non ci siamo, con quel fisico e quel vestito sembra un cotechino!! Però personalmente ho adorato il vestito della Parker!
    Anche io ho visto altri abiti.. alcuni belli altri osceni.. qualcuno l’ho pubblicato nel mio post! e comunque hai ragione alcuni erano proprio fuori tema.. altre invece erano troppo in tema.. parevano mia nonna! 😉

  112. ahahahah si infatti! cmq il vestito della Parker non so perchè non mi riesce a piacere, mi sembra che ci sparisca dentro!

  113. Quello si… sicuramente secca morta com’è non lo riempie granchè.. però Oscar de la Renta è sempre Oscar!

  114. Ahahahahahahah Signora Buongiorno. Mi scusi ma per la visita privata nel mio ufficio, il bellissimo parcheggio, le devo infilare la lingua in bocca come un varano malesiano delle ande desolate del guatemala e la mia amica mano Federica a mò di un uncino curioso nel buco del deretano…ma io dico perché, che vuole fare dopo annusarsi le mani perchè ha tendenze maniaco feticiste ?!?!..Brrrrrrr sto per vomitare…..ma poi perchè sei scalzo, figlio mio caro, speriamo una spinosa tra i piedi al prossimo angolo ahahahahah….CATTTIVA SIIII !!!

  115. Bocciata assolutamente Nicole Richie… spaventosa!! Bellissima Emma Stone e stupendo l’abito di Blake ** Ma Victoria Beckham non potrebbe sorridere qualche volta o cambiare posizione per le foto?!

  116. Brava! erano proprio queste le foto che ho visto! ma la Versace? no davvero fatela smettere! non deve andare in giro con quella faccia che le galline si spaventano e non fanno più le uova! e quelle tende di pelle che si ritrova addosso? è inutile che si “fisicano” quando la pelle non le segue più! devono arrendersi al fatto che c’hanno una certa…se no ricorressero a due mollette per tirare su tutto! ;D

  117. ammiro Claire Danes che si tiene le sue rughette e tante grazie! Cara rimane cmq la mia dea. Emma stone OTTIMO MAKE UP. Sarah Jessica parker adoro l’acconciatura e a Rihanna invidio la pancia. si, tutto qui…. 🙂

  118. “Senza prendersi troppo sul serio ” e ” vero stile francese” son due cose che nn possono vivere nella stessa frase! 😀 francesi che leggete nn me ne vogliate!

  119. ahahahahaha me sto a sentì male! scalzo perchè la passione è un po’ come la diarrea, ti coglie impreparata! ahahah ma levami una curiosità, chi so’ sti fenomeni?

  120. Assolutamente Emma Stone, lei è sempre bellissima e non si deve neanche sforzare troppo, poi mi è piaciuta molto anche Joan Smalls. Bocciatissima Victoria Beckham, sembra uno scheletro ipertruccato….. il marito invece va bene così 😉

  121. Blake Lively in ogni occasione rasenta quasi la perfezione, oltre ad essere bellissima indossa sempre degli abiti stupendi e delle acconciature fantastiche. Per il resto sono d’accordo con te, tra le foto però quella che mi ha deluso è Selenza Gomez, cavolo ha 20 anni e si veste e trucca come una vecchiarda certe volte!

  122. Il vestito della Kurkova ē bellissimo. Sembra un ombrello, ma un ombrello bellissimo!

  123. Ciao Clio approva pienamente Blake Lively e Charlize Theron, sono stupende e incantevoli come sempre. Sarah Jessica Parker la amo in tutto e per tutto ma sia il vestito che l’acconciatura non mi ispiravano molto. Gisele Bundchen naturale e bellissima, anche con i capelli al naturale e un trucco invisibile si può essere bellissime lo stesso =) L’abito di Karolina Kurkova è stupendo, vermente, una scultura. Victoria Bechìkham a parte le sopracciglia che non mi piacevano per nulla sembra un cioccolatino, troppe lampade. Boccio Lupita Nyong’o troppo verde e troppo anni venti e Kate Upton. un bacione

  124. Hahahahah Clio il tuo commento sulla Beckham mi ha fatto pensare a una moda molto diffusa a Liverpool (ma a quanto pare in tutta l’isola britannica) di portare le sopracciglia stile Elio, dritte e foltissime e molte volte anche vicinissime!! Davvero inguardabili. Pensa che le ragazze se le disegnano apposta così anche se non le hanno. Aiutooooo!

  125. Blake Lively non è umana, è troppo bella, dev’essere una dea o un marziano!! Che bello stile, la trovo decisamente la migliore! Soprattutto x la scelta dell’accessoriO! ;D
    Fantastica anche Jessica Alba. Alla fine non è troppo estrosa e la trovo molto bella!! Selena Gomez forse poteva osare un po’ di più, ma risulta cmq fine e sta benissimo.
    Boccio completamente Beyonce e Kate Upton con il loro “vedovanza style”, e anche sara Jessica Parker, troppo esagerata. la trovo versione pompata di Cenerentola 🙂

    Le altre, sempre belle, ma un po’ anonime forse… Sarà perchè siamo abituate a vederle sempre più esuberanti. Ma ogni tanto la semplicità risalta e ne sono contenta!

  126. Vogliamo parlare di quella mano sul sedere di Blake????? Ne vogliamo parlare???? Parliamone!! Ragazze………..mo’ vo le dico….a me fa sesso! Per me è la coppia più bella……….altro che i Brangelina!!!!!

  127. Anche io ho notato il particolare della mano sul sedere, non è piaciuta affatto; loro così belli ed eleganti, fanno un gesto da ragazzini del liceo!? Non sono d’accordo! Non mi piace! Pure lei però poteva dirgli qualcosa! tipo: “togli quella manaccia da lì e mettila sulla vita!” Hahahahahha!

  128. Quanta bella gente!!!! Le mie preferite sono Emma Stone e Rihanna (anche se il pezzo di sopra dell’abito non mi fa impazzire). Belli anche i maschietti, e devo dire che io non mi stancherò mai dei look di Johnny Depp!!!!! 😉

  129. Splendido post Clio!Ho sognato ad occhi aperti a vedere tanta bellezza ed eleganza. Le mie preferite sono Charlize Theron e Marion Cotillard…DIVINE!!!Ma un cool spotting su Jennifer Lawrence ed i superfantastici make up di “Hunger Games” è stato fatto?Besoooo 😉

  130. Promossa jessica alba come anche la meravigliosa Blake Lively! Purtroppo sono delusa dal look di sarah jessica parker….non mi è piaciuto né l’abito n’è l’acconciatura.

  131. Io ho amato particolarmente Emma Stone, è una ventata di aria fresca quella donna! E Charlize Theron è sempre la più elegante secondo me.

  132. Cara top perchè si presenta con pantaloni e top essendo ugualmente elegantissima.
    Apprezziamo gli addominali scolpiti di Rihanna ma passeranno secoli prima che possa diventare elegante…
    SJP è sempre la migliore, dimostrazione vivente di come si possa essere una donna normale, che invecchia normalmente, restando comunque favolosa.
    Beyonce mi ha colpita parecchio! Bellissimo stile!

  133. Amo questo genere di post!! Ho ADORATO Emma Stone…questa ragazza trasmette un’allegria e una gioia di vivere unica, davvero bellissima e poi con Andrew Garfield formano una coppia troppo dolce!! E poi Blake Lively, che dire: eterea, davvero una bellezza e un’eleganza impareggiabili.

  134. STUPENDISSIMA Emma Stoone,sono bellissimi il vestito il trucco e i capelli insomma si non mi dispiacerebbe avere un pizzico della sua bellezza!Promossa anche Blake fantastica come sempre!Clio devo dissociarmi dalla bocciatura di Jhonny lui è sempre il top!Ahahahah
    E comunque tu sei stupenda come sempre!!!

  135. UNA MUMMIA! lasciamelo dire! Ora ho capito perchè ha fatto fare una pubblicità in cui Lady Gaga era uguale a lei! Era un revival perchè lei cade a pezzi! Signora mia.. sei uno dei nomi più importanti della moda italiana.. devi portarlo con classe e a testa alta! Anche se l’Italia è vergognosa.. e forse lei si adegua!

  136. Ma solo a me Blake Lively sta immensamente antipatica e proprio non mi piace?! Comunque promuovo a pieni Sarah Jessica Parker… In assoluto la migliore, senza ombra di dubbio, a parte che lei sarebbe bellissima anche son un sacco di patate. Però, secondo me, è l’unica che ha saputo osare senza cadere nel ridicolo. E’ troppo bella quella donna!
    Anche Rihanna mi è piaciuta molto, il vestito le stava divinamente, invece Beyoncè proprio no… Ok che sei Beyoncè e sei bellissima, però con quella veletta e quel rossetto sembrava troppo castigata, insomma non le dona proprio! xD
    Lupita l’ho trovata molto bella, invece, forse le piume del vestito stonavano un po’, però in generale era davvero carina, poi mi piace troppo il fatto che su di lei qualsiasi colore accesso sta benissimo, quindi al bando il soliti nude o trucchi neutri e W i colori!
    Cara era bellissima! Bellissima anche l’idea dei pantaloni.
    Le altre… Bho, le ho trovate un po’ così così, niente di eccezionale… Poi, ovviamente dopo Sarah Jessica Parker chiunque avrebbe stonato (scusate, sono di parte xD)
    Tra l’altro, penso che in poche abbiano azzecato in pieno il tema della serata… Ok che era l’eleganza di altri tempi rivisitata in haute couture, però mi sembrava un po’ troppo rivisitata… A me sembrano “normalissimi” abiti da red carpet.

    Un bacioneee!

  137. Le mani sul sedere non sono piaciute neanche a me…voglio dire, non siete soli al parco, tutto il mondo vi sta guardando! Potevano evitare!

  138. Lui sarà masochista, nella prossima foto lei gli dà le taccate sui piedini gorgonzolamente puzzoncini hihi e aggiungerei “BLEAH” che ci sta BENE!!!!!!

  139. Ciao ragazze! Secondo me Rihanna, Blake e Gisele sono le più belle! Il mio commento però è BASTA CON QUESTI NUDE LOOK!!!O vi presentate struccate e stupende come Gisele, oppure osate un po’ con questi colori!!! Cavolo avete decine di MUA a disposizione e puntate tutto su ombretti beige e marroncini! Che noiaaaa! 😉

  140. anche io sono più alta del mio compagno…mi perdonate lo stesso anche se non sono come la Theron???? -.-“

  141. Promuovo su tutto Gisele Bundchen! Il vestito che più mi piace è quello di Blake Lively, mentre per il make-up voto Amber Heard ^_^

  142. Meravigliosa Giselle 🙂 il vestito di Jessica Alba è il mio preferito!!! Il vestito di Kate Upton, orribile. Victoria fa paura solo a me?? Ma cos’ha da fare quella faccia… mah!

  143. Andrò controcorrente, ma a me Emma Stone non piace per nulla così.. Gonna e tacchi a parte, mi sembra pronta per una classica lezione di aerobica :-/

  144. Io non sono d’accordo sulle sopracciglia di Lea Michele…a me sembravano belle e naturali 😉
    Su Emma Stone, Blake Liverly, Rihanna e Sarah Jessica Parker nulla da dire…delle dee! 😉

  145. Ok il vestito della Kourkova è pazzescoooooo!!! Mi piace veramente moltissimo. Tante tante donne stupende comunque (Gisele poi col corpo che ha non ha nemmeno bisogno del trucco), boccio solo l’espressività da comodino di Kristen Stewart e Taylor Swift, l’orrendo trucco di Victoria, le sopracciglia inguardabili e l’abito di stagnola di Lea Michele e poi forse qualcos’altro che non ricordo.
    Un giorno sposerò Emma Stone.

    p.s. ma perchè la differenza di altezza tra la Theron e Sean Penn andrebbe perdonata? Siamo nel 2014 magari sarebbe ora di liberarci da idee medievali quale quella che in una coppia il più alto debba essere per forza l’uomo.

  146. Concordo su tutto tranne sulla Parker 🙂 è vero che il vestito era un po’ enorme per lei ma certamente molto più a tema che non molti altri.

  147. Oddiomio la versace sembra un Alien strizzato in un vestitino!!!! Rimettetela nel suo freezer per favore!

  148. Nuoo Clio neanche un commento su Taylor Swift! Volevo sapere cosa ne pensavi, dato che secondo me è bellissima -come al solito- ^^
    Mi è piaciuto molto l’abito di Charlize, era veramente bella, così come Blake Lively, che come dici tu ha scelto bene tutti gli accessori!
    Invece Victoria Beckham ha azzeccato SOLO l’accessorio, ovvero il marito 😉
    Non mi piacciono per niente i capelli di Kirsten, non ce la vedo molto rossa/arancione…
    ps. solo a me Jennifer Lawrence non sembra una 40 enne? ^^

  149. hahahaaha mitica fia!! concordo pienamente il look di victoria non mi convince molto neanche a me!:)

  150. ciao cliuzza!! post molto ricco!:) allora direi che i look che mi sono piaciuti sono in primis blake i capelli stupendi e il vestito fantastici, rihanna per la sua capigliatura e per il trucco e anche il vestito stravagante e particolare, cara delevigne mi piace nel complesso il suo makeup e anche la scelta di non confondersi con le altre, indossando dei pantaloni e infine charlize theron splendida, quelli che non mi hanno convinto sono lupita il suo vestito non mi piace,beyonce che noto che ultimamente sceglie makeup che le incupiscono il viso,victoria beckam e kate upton un po per il vestito che non mi fa impazzire! niente cliuzza un baciozzo!:) e anche a voi ragazze!:)

  151. Io credo che la più bella sia stata Blake, era elegantissima, sempre sorridente e raggiante 🙂

  152. Blake è in assoluto la più bella..è meravigliosa:) ma anche la mia rihanna è come sempre perfetta…parlando della Victoria sonounamusona Beckham..il suo make-up è stato come un pugno in un occhio D:

    Besoooo

  153. Per me la super è sempre Rihanna, poi la splendida gisele e lei, la mia Carrie Bradshaw!!!

  154. No vabbè…io li ho letti ora questi commenti e tutti d’un fiato…ma voi tutte fate scompisciare!!! 😀

  155. Sara Jessica ha capito come bisognava vestirsi per quella serata. La Cotillard ha un viso e uno sguardo che mi piace molto! Grande classe…..

  156. Mi piace Emma Stone,la voto come preferita 😉

    Amo Charlize,ma stavolta non mi ha entusiasmato. Non sapevo che stesse con Sean Penn O.O
    Bella anche Cara Delavigne!

  157. Il trucco più bello secondo me era quello di Rihanna, anche quello di Taylor Swift bello ma poco originale. Emma Stone mi piace ma sembra più un trucco da giorno. Bellissime anche Charlize Theron, Gisele B e Sarah J Parker. Grazie Clio x questi update dalla grande mela 😉

  158. promosse a pieni voti: Joan Smalls, Blake LIvely, Taylor Swift. Bocciata proprio Victoria Beckham

  159. a me piace molto quello di Rihanna,semplice ma elegante!taylor swift sta molto bene ma utilizza sempre lo stesso trucco e non osa mai….Emma stone molto carina e look fresco

  160. Noooooo non farlo e io che sono una frana a inventarmi parole….TI PREGO NOOOOO !!!! ;)….BACIONONE !!! ;*

  161. oddio brava! avevo visto questa foto e già pensavo ai commenti da fare, poi si vede che l’ho rimossa tanto era lo spavento! oddio sono mostruose, sopratutto quella con il gessato, sembra malata…sicuramente è anoressica…madonna che impressione

  162. Ahahahahahah che massime che tiri fuori ogni volta ahahahaah….PAROLE SANTE !!!…Cmq credo di avere la risposta: questi stanno facendo la nuova pubblicità delle patatine FONZIE AL CIOCCOLATO. E come dice il motto: SE NN T LECCHI LE DITA GODI SOLO A METÀ… continuate voi che io sto piangendo……scusate ma questa ci voleva proprio ahahahahah…PERDONATEMI !!! 😉

  163. Io prenderei la tanica di benzina e gli darei FUOCOOOOO !!!….Noi donne mica siamo la Bocca della Verità, che ci puoi infilare la mano così con Non-chalance….IO MI SONO SFOGATAAA !!! GRAZIE ESTER !!! AHAHAHAH….BACIOTTOLONE !!! ;)…QUANTI BACI CI DIAMO, SIAMO PEGGIO DI QUEI DUE AHAHAHAHAHAH….

  164. Ci siamo dimenticate che Mercoledì ha portato anche un membro della sua famiglia: La Mano ahahahaah…con tutte queste “Mani Morte” a giro per il Gara !!! ;)…

  165. A me ci sono parecchie che piacciono, in particolare Blake Lively. Ma qualcuno sa dirmi come si fanno quelle onde meravigliose?? Io ci provo da un bel po’ di tempo e niente, Clio se tu sai farle ci fai un tutorial???
    E poi Claire Danes….da quando tempo, io l’ho sempre adorata e nel corso del tempo l’ho dimenticata!!
    Invece Sarah Jessica Parker la trovo sempre orrenda, ogni cosa che indossa di outfit o makeup, non so perché. Forse il troppo storpia, scusate la mia sincerità!!
    Cmq spolliciate per il tutorial onde alla Blake Lively!!!

  166. Già mi piaceva Blake quando ha fatto 4 amiche e un paio di jeans, poi dopo gossip girl è, secondo me, l’attrice più bella tra le ‘giovani’ .. splendida la Charlize Theron e Cara che è sempre fuori dalle righe.. quelle che non mi sono piaciute per niente sono state Victoria Bekam che faceva paura e Shailene Woodley troppo vecchia e mi sembra di aver visto anche in altre occasioni conciata come una 60enne, mi dispiace perchè è davvero bella..

  167. ahahahahah oddio questa era veramente troppooooo!!!! ahahahahah vado a vomitare mentre rido 😀

  168. Sono davvero orribili e il bello è che lei è convinta di essere strafiga con quelle sopracciglia

  169. Ciao Clio, è un po’ che cerco un rossetto rosso scuro, come quello portato da Suki Waterhouse! Potresti indicarmi dove potrei trovare qualcosa di simile? Possibilmente non da Armani ecc.. eheheh grazie e complimenti per il blog, è sempre molto interessante e fonte di spunti! 🙂

  170. La Sarah Jessica Parker eè impeccabile, stupensa e si sa sempre distinguere…..E anche la Blake Lively sta imparando molto bbene a farsi notare tra le tante. ..
    Sono le migliori a mio avviso….

  171. Concordo! Jessica alba è una di quelle persone (a parer mio fortunatissime) ad essere molto più belle acqua e sapone! Così truccata la vedo troppo spenta!
    La più bella Gisele! Ha un viso particolarissimo ma mi piace!

  172. Ma le sopracciglia della Beckham?? Improponibili!! Le hanno completamente stravolto l’espressione e il viso! Bocciate!! A me Depp non stanca mai, per quanto eccentrico sia!

  173. Messaggio x la Posh e la Stewart: se vi annoiate così tanto ad andare a tutti questi eventi mondani mi offro volontaria per sostituirvi io!

  174. Lupita, Beyoncé e Joan Smalls le mie preferite ed originali. Tutorial su di loro…ciao Clio e un saluto a tutte

  175. Di questa prima parte mi ha piacevolmente sorpresa Blake: è davvero stupenda *-*
    invece Lupita non mi è piaciuta per niente,idem Beyoncé (credo che il make up la incupisca un pò :/ ).. mi sono piaciute molto anche le donne che si sono presentate con un make – up naturale 🙂

  176. Di questa seconda parte, dico che Victoria Beckham è inguardabile :O

    invece mi sono piaciute Emma, Charlize e Taylor 🙂

  177. ….ecco chi mi ricordava la SJP!!!!! 😀 Hehehehe!!!! Scherzo dai… bella Jessica Alba e Charlize… le perdoniamo anche Sean Penn!! Bacio a tutte!!

  178. Di tutte ho preferito Jessica Alba, Byoncé a me piace quel look misterioso :D, Rihanna è sempre favolosa,Blake Liverly ma anche Ryan non era male :P,Cara era molto particolare e bella.

    L’unica che non ho apprezzato molto è Lupita, agli Oscar era così bella e adesso!! 🙁

  179. Cos’é successo a Victoria! O.O
    Le mie preferite della seconda parte sono:Emma Stone stupenda come sempre, Lea Michele bellissima anche se l’ abito non mi fa impazzire, Jhonny Depp è perdonato perché lui ù.ù, Charlize Theron è meravigliosa e l’ abito è il più bello di tutta la serata secondo me *_*,Kristen Stewarte e Reese Whiterspoon sono anche loro molto belle (Kris sempre che abbia i capelli pòiù rossi o sbaglio?).

  180. Ho adorato tantissimo Blake, Emma Stone, Charliza Therone e Kristen che te lo dico a fà…
    Anche se mi dispiace che, per ogni minima foto scattata su di lei, venga sempre criticata per la sua “inespressività” , ormai è il suo marchio e leggere i soliti commenti è diventata una monotonia!

  181. Tutto bene Ester, grazie :-* un po’ meno tempo per leggere e commentare i post ma ora ci sono di nuovo a pieno :-)) devo leggermi i post che mi mancano però con relativi commenti perché quelli sono la parte migliore ;)) un bacione one one :-***

  182. Va bene che il sopracciglione è stato rilanciato da Cara… ma Victoria Beckam non l’ha presa un po troppo sul serio?! Bellissima Jessica Alba e Sarah jessica Parker.. Depp è sempre originale anche se giustamente era in tema ma va beeeene io gli apro la porta pure se arriva vestito da un sacco di patate! Eh eh

  183. Secondo me, la più bella era Cara! Anche se non mi sono ancora abituata alle sua sopracciglia, per me è divina! Dal trucco all’outfit. E per una volta anche Rihanna mi è piaciuta, l’abito è stupendo e le sta da dio! Poi non parliamo di Emma Stone, ha scelto dei colori fantastici.
    Quella che mi convince meno è Beyonce… tra il vestito e il trucco non so cosa sia peggio (forse l’abito…)

  184. belle tutte… le mie preferite theron, lilvely e jessica alba… tutte tranne la delavigne, che sembra sempre che se la tiri un fracco… e la beckham… la ex spice dovrebbe mangiare qualche pastasciutta in più…e sorridere un po’…

  185. Allora….commentando solo alcune delle vip di cui hai postato le foto…parto:
    Beyoncè…ho visto di meglio…sembra una vedova siciliana durante la II guerra mondiale
    Rihanna: siamo nella stagione dei crop top e ok…ma la pancia nuda per un evento del genere e con un tema simile…diciamocelo, non c’entra un tubo
    Sarah Jessica Parker: Ke dire Clio? Lei sa portare qualunque cosa…lei ha un allure e una fisicità tale che le consente di essere meravigliosa anche con un mocio al posto della gonna!!! La migliore, sempre!!!
    Blake Lively: Meravigliosa ed eterea. Impeccabile. L’unica caduta di stile??? Il marito che le mette la mano su culetto…Non se può guardà!!!
    Selena Gomez: è ancora una creatura…ma ho apprezzato il “richiamino” al vestito dato dal rossetto!!! Gli orecchini che indossa???? No match con il resto!!!
    Cara Delevigne: Outfit strafigo, lei bellissima e un pò selvaggia…ma l’occasione è sbagliata!!!
    Lupita Nyong’o: Va bene osare…ma insomma…Non è elegante, non è sensuale, non è in tema…mah…Più che lei, mi meraviglia Prada…che cosa avranno fumato alla grand maison quando hanno partorito questa mise????

  186. Non sono d’accordo su Johnny! Io trovo che sia spettacolare *–* Molto bella Cara Delavingne e concordo sulle sopracciglia di Victoria..Anche Rihanna stava molto bene a parer mio.

  187. vogliamo parlare di rihanna!! è bella anche con un sacco nero adosso! è perfetta non ce che dire! *-*

  188. Meravigliose la Lively e la mia preferita Cara Delevingne che riesce ad essere sempre elegante e bella

  189. pienamente d’accordo con tutti i tuoi giudizi, ma non puoi dire che Johnny Depp ha stufato o che non stava bene! per me era super bello (come al solito oserei dire ahah)

  190. Gisele e la sua semplicità “acqua e sapone” vincono su tutto 😉 molto bella anche Blake e il suo accessorio XD in fondo… non è stata proprio Coco Chanel a dire che “Non importa cosa indossa un uomo, perchè resterà sempre l’accessorio di una donna”?? 🙂 meditiamo bellezze meditiamo 😉

  191. Non sono d’accordo su Shailene Woodley. Ok, l’abito non è il massimo ma trovo che quel taglio di capelli le stia molto bene. Le illumina il viso.

  192. Rimango ogni volta a dir poco incantata di fronte alla bellezza di Blake… Sta bene veramente con qualunque abbigliamento, da quello casual a quello da sera, ma penso che con questo outfit e il trucco molto semplice sia Divina *.*

  193. Blake è la più bella, dolce, femminile, elegante, ma mi piace l’originalità di Sarah Jessica Parker, la freschezza di Emma Stone, Gisele perchè è bella con niente e Charlize Theron, perfetta.
    A ma Cara non Piace, e consiglierei a Victoria di cambiare truccatore.

  194. Io premio assolutamente Gisele Bundchen per la semplicità.. anche Blake Lively e Marion Cotillard bellissime ed eleganti. Alcune, non mi sono piaciute affatto. Ad esempio, Joan Smalls.. quel rossetto viola credo che non le stia molto bene :S Sbaglio forse a pensare che, alcune star a volte osando troppo diventino volgari e ridicole?!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here