Ciao ragazze!

Stamattina avete ammirato gli abiti e i make-up delle star al Met Ball; ce n’è una in particolare di cui vorreste vedere un tutorial? Rispondete al sondaggio! 🙂

JessicaAlbasgoldenglow

[polldaddy poll=8033488]

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMet Ball 2014: I look delle star
Prossimo PostMink: una stampante 3D per creare trucchi fai-da-te!

129 COMMENTI

  1. Adoro lo stile francese Marion Cottiliard o mi piace anche Reese Whiterspoon. trucchi semplici ma adatti a questo periodo!!

  2. Mi domando come mai tu non abbia messo tra le alternative Giuliana Rancic, eheheheheh! Che poi scherzi a parte: invece per una volta sarebbe bello fare una specie di “reverse-tutorial” realizzando un trucco che racchiuda tutti i peggiori errori da non fare mai in un trucco, prendendo come traccia un makeup da red carpet di quelli sbagliatissimi! Sarebbe divertentissimo e una novità! Io voto Giuliana Rancic!! 😀 Ciao Clio!!

  3. Clio conosci un metodo naturale contro le irritazioni sul volto??? Mi son spuntate puntine a non finire sulle guance che non ho mai avuto 🙁 puoi aiutarmi?

  4. Io ripeto il concetto 😉 Emma Stone e Marion Cotillard. Anche se il trucco di Jessica Alba è molto interessante. Grazie Clio!

  5. Scusate, ma se c’è un sondaggio a cui si può rispondere crocettando quello che si vuole mi spiegate a cosa serve inondare la zona commenti dicendo il tutorial che volete? Votatelo nell’elenco qui sopra e qui nei commenti inserite chi magari non compare nelle alternative proposte da Clio!

  6. Basta dire che Johnny Depp stufa, l’unica che stufa qua sei te! Johnny è intoccabile, stupida oca!

  7. Non è un metodo naturale ma la linea della Avene tolerance extreme funzione per questo problema!!latte detergente e crema viso mattina e sera..mi hanno anche consigliato di non sciacquare la faccia x non irritarla ulteriormente con il calcare..la sera dopo essermi struccata con il latte detergente passo l’olio di argan!funziona!

  8. Clio, mancava Monica Bellucci era divina nell’ abito rosso Dolce & Gabbana.
    Comunque il mio voto va a Blake e simbolicamente anche a quel figo del marito ahah ciao baciii

  9. Per me va bene qualsiasi tutorial Clietta, mi adeguo a quello che vogliono le girls!
    La cosa importante per me è VEDERTI ALL’OPERA!!!
    ehhehhee
    Beso bellezza!

  10. Sbaglio o stavolta kim ha esagerato un tantino con l’illuminante?? Ha il viso troppo
    bianco rispetto al corpo…

  11. CIAO! Probabilmente hai usato qualche prodotto che ti ha fatto allergia, a me ha fatto questo effetto una terra della KIKO. Usa un detergente a base di tea tree oil oppure compra l’olio di tea tree e aggiungi qualche goccia al tuo sapone per il viso (che sia delicato mi raccomando), poi usa una crema alla calendola (tipo weleda). ciaoooo

  12. ero indecisa tra taylor swift ed emma stone, ma ho optato per quest’ultima perchè mi sembra più originale, ma al contempo “portabile”! ma propongo come alternativa, oltre ovviamente a taylor, anche la bellissima blake! come nel post precedente, però, continuo a sostenere che il trucco di joan small sia splendido, quindi per un tutorial più “aggressive” anche questo non sarebbe male 🙂 un bacione!

  13. BASTA con sta Emma Stone.. Non la posso piu vedere!! Ahahah 😉 la trovo anche noiosa, parere personale

  14. Cliooo se il podio si mantiene su Blake e Jessica puoi farli entrambi per accontentare sia le bionde che le more???? Grazie!!!!

  15. ma onestamente molti make up erano banali… e spesso nemmeno si vede il makeup dietro ad eyeliner e ciglia finte :/ cmq penso tra le più interessanti siano cara devilingne e kate upton per il suo look fresco ed estivo, bacio!

  16. voto per Blake!! mi piacerebbe molto anche un mini-tutorial sui capelli!! sai come ricreare quel bellissimo effetto ondulato:-)?

  17. Purtroppo non ci sono trucchi particolari che mi spingerebbero a chiederti un tutorial a riguardo ;/ Mi sembrano tutti piuttosto semplici, o meglio naturali a parte pochi casi… Di particolare mi sembra di aver visto solo dei bellissimi rossetti! 😉 Quindi mi affido al giudizio popolare ahahah

  18. Sta vincendo Blake…comunque…aveva un “accessorio” davvero…come dire… “wow”! Diventa sempre più un gnoccone quel ragazzo! E loro due super gnocchi messi insieme non poteva che essere una coppia-GNOCCA xD

  19. io ho votato per Blake, perchè è sempre bellissima.. 🙂
    ho votato anche per taylor swift perchè mi piace come look.. 😀

  20. secondo me uno non basta ahahahahahah!!! comunque bellissino quello di taylor swift, emma stone e rhianna!

  21. Ciao Chiara, pure io una volta ho avuto una reazione a un prodotto, il viso si è irritato e riempito di piccole brugoline….io quando la pelle si irrita risolvo detergendo abbondantemente con acqua (possibilmente distillata) fresca e poi con un detergente o tonico delicato alla camomilla, poi spruzzo acqua termale che per le irritazioni è un vero toccasana, idrato con una crema gel alla camomilla o all’ allantoina (che tra l’ altro uso quotidianamente come idratante) che ha delle ottime proprietà astringenti ed è molto idratante…..e per un po’ ti consiglio niente trucco, la pelle ha bisogno di respirare!!!!
    un bacio e facci sapere 🙂

  22. a me in generale fa impazzire blake lively (trucco capelli ma soprattutto vestito e marito!!) pero guardando solo il trucco mi piacciono selena gomez e tayor swift..sarà che sono in fissa con le labbra ultimamente!

  23. Ragazze,a me piacciono le quasi tutti e sono indecisa,infatti ne ho votate 8!beh l’importante è vedere la nostra grande e MITICA Clio all’opera!baci a tutte! 😉

  24. Anche se il rossetto è troppo audace per me Amber è davvero splendida! E gli occhi sono evidenziati con molta classe! *-*

  25. Clio potresti fare i tutorial delle prime tre: Blake lively, Jessica Alba ed Emma stone…così accontenteresti bionde, more e rosse!!!! e anche tre incarnati differenti!!! un bacione a tutte!!!

  26. Io ne ho votate 4, almeno spero di vedere il makeup di una!
    Taylor, Charlize, Blake e Gisele mi pare 😉

  27. Secondo me la maggior parte delle ragazze sono state attirate dalla bellezza nel complesso di blake, nonostante non abbia un make up particolare 🙂 io preferisco jessica alba, mi raccomando se fai lei abbonda con L’ILLUMINANTE!!!!!!!! 😉

  28. Emma Stone tutta la vita!! Il trucco della Alba per qualche motivo non mi piace….sarà il troppo bronzer che lo appesantisce e la invecchia leggermente.

  29. Solo a me sembrano tutti trucchi molto semplici e naturali? Rossetti a parte, ma per mettere su un rossetto non ci vuole molto (anche se quando lo fai tu, clio, io sono li inebetita come se stessi guardando Brad Pitt in Troy ahahahah). Forse dovendo scegliere tra tutti direi Rihanna o Cara Delevingne.

  30. devo dire tutte molto belle a parte nicole richie che fa spavento,non mi piacicono molto questi trucchi xche amo più l’occhio truccato che le labbra,e poi trovo (dico io,mio parere)che si assomiglino un po tutti a parte la stewart la parker e un altra forse…difatti il mio preferito è quello della stewart se devo segliere…

  31. Mi piacciono tantissimo marion cotillard emma stone,selena gomez,blake lively…invece non mi piace il makeup di jessica alba trovo che la invecchi…

  32. Ciao Cliuzza!Ho già votato ma in generale vorrei tantissimo che facessi un tutorial su un trucco naturale ma raffinato dai toni neutri ma che possa essere elegante!Spesso ci piace vederti all’opera con i make up più estrosi e colorati, ma è altrettanto difficile creare un trucco “naturale e neutro”…Ciao Cliuzza un besooo

  33. Inizialmente sono stata colpita dal make up di Jessica Alba e Blake Lively, divine come sempre !!! Poi ho notato Kate Upton con quel trucco fresco e naturale, sarebbe sicuramente molto utile vedere il tutorial di quest’ultima perché il nude look (per quanto riguarda gli occhi) e’ sempre il più’ complicato da realizzare e la nostra Cliuzza e’ l’unica in grado di spiegarlo alla perfezione !!!

  34. Uyy scusate! Dovevo rispondere al post sopra…ho sbagliato! Volevo dire che Clio non ha insultato nessuno, al contrario di “go fresh”.
    Sono un po’ impedita con il telefono..

  35. hai ragione, è che l’attrice era presente ma non aveva questo trucco e non è stata cmq inserita

  36. Ma come si fa a fare un tutorial di trucco su quelle praticamente non truccate? Secondo me comunque hanno quasi tutte trucchi piuttosto noiosi, banali e insipidi. Non mi piace l’esagerazione, ma insomma, almeno uno smokey soft per una serata del genere… Il tutorial su Blake Lively sarebbe inutile secondo me… de gustibus…

  37. certo che di anche un solo trucco originale non se ne vede neanche l’ombra! che delusione. comunque di vagamete ‘controcorrente’ si nota solo quello di Lupita, che qui è il più interessante.

  38. Sono d’accordo con te, anche io non sono mai stanca di Johnny Depp ma ci sono modi e modi per dire le cose. Puoi essere maleducata e fare una figura misera, oppure puoi dimostrare di essere intelligente scegliendo un modo educato e rispettoso per esprimere le tue opinioni.

  39. Ciao Clio e Ciao ragazze/i!!!
    IO VOGLIO LANCIARE UNA PROPOSTA!!!
    Clio di solito fai tutorial ispirati al look di una star e allora io rilancio: che ne dici di fare dei TUTORIAL SU COME TU TRUCCHERESTI UN’ATTRICE IN UNA DETERMINATA OCCASIONE (Es: notte degli oscar, prima di un film, ecc…)???

    So che di solito il make-up si basa sull’abito, ma questa volta l’armadio lo apriamo dopo (cosa che io faccio spesso)…
    Per cominciare propongo Emma Watson <3

  40. Blake, Jessica Alba e soprattutto Emma Stone sono bellissime, ma il loro make up in realtà è piuttosto semplice, oltre alle ciglia finte non si riesce a vedere nient’altro… non so quanto valga la pena farci un tutorial..

  41. Vero, ma mi riferivo a chi nel commento ha citato una delle alternative già presenti 😉

  42. Emma stone un bellissimo trucco fresco per l’estate ma anche Kristen Stewart look per la sera molto portabile!!

  43. Anche per me, anche se facesse la review dell’ INTESTINO TENUE DELLA LEPRE DEL DESERTO GIAPPONESE….Ciao Ragazze, oggi review INTESTINO TENUE DELLA LEPRE DEL DESERTO GIAPPONESE. Questo l’ ho comprato nel mio famoso viaggio in Giappone, insieme a Claudiettis, di cui non mi piace parlare e non me ne vanto maiiii !!!..Devo dire che è fantastico !!!. Prima mi fa faceva un po’ schifetto, ma poi Claudiettis mi ha convinta…ha un uso Universaleee !!!, lo uso come sciarpa, come bandana ad aquaspinnig, come cintura, come panno per struccarmi, come frusta per picchiare Claudiettis quando non lava i piatti ecc…quindi LO ADOROOO….TRULLO DI TAMBURIIIII….10 !!!….GLI DO 10 PERCHÈ LO TROVO FANTASTICO, POSSO FARCI DI TUTTO, NON HA DIFETTI….Quindi è tutto Ragazze, un bacione, Ciussss !!! ;)….ahahahahahah !!!!

  44. Ma perché sei stata così maleducata?! Ce lo spieghi ?! Se HAI IL CORAGGIO rispondi e ABBI LE PALLE di farlo !!!!… È facile NASCONDERSI DIETRO UN AVATAR E PARLARE A SPROPOSITO !!! COME T SEI PERMESSA !!! Ci sono tanti modi educati e corretti di esprimere la propria opinione, senza offendere nessuno. Anche a me piace tanto Johnny Depp, e anche se si vestisse con una tovaglia in testa, m piacerebbe lo stesso e non mi stuferebbe mai anche vestito stravagante…Io non la penso come Clio ma rispetto la opinione di Clio e lei rispetta le nostre…TUTTE SONO LIBERE DI ESPRIMERSI SENZA VOLER PRETENDERE DI PREVALERE SULLE ALTRE. Quindi sei SOLO UNA PERSONA VOLGARE CHE MI FA TANTA TRISTEZZA…O forse sei stata maleducata di proposito, perché pensi che Clio sia ridicola a scrivere un blog e per quello che fa su YOUTUBE, e avevi solo voglia di insultarla, perché credi di essere superiore ?!? Alzando un polverone di cui POTER RIDERE E COMPIACERTI DIETRO AD UNO SCHERMO DI UN COMPUTER…Allora SMETTI DI SEGUIRE IL BLOG SE PENSI DI ESSERE SUPERIORE E NON T PIACE QUELLO CHE SI DICE !!!….

  45. Clio trovo che la tua sia stata un’idea davvero carina =) Potresti fare sondaggi del genere più spesso? Li trovo davvero utili per capire cosa vogliamo veramente noi lettrici 🙂
    Blake ha un bel makeup ma c’è da dire che anche Charlize Teron ne ha uno raffinatissimo e per nulla esagerato. Sarebbe bello avere un tutorial su un trucco sobrio da sfoggiare per qualche matrimonio visto che d’Estate fortunatamente ce ne sono parecchi 😉

  46. Io ho votato Jessica Alba, ma mi piacerebbe da matti riprodurre la pettinatura di Emma Stone! Stupenda!! P.s. Che è successo alla faccia di Victoria Beckam?O.o

  47. anche perchè Clio nè nessuna di noi ha offeso J.Depp ma ha solo dato un ‘opinione non lesiva della persona…l’unica cosa è non badarla…fare finta che non esista…se parliamo di lei le facciamo solo un piacere….

  48. beh adoro il trucco di Selena Gomez e Taylor Swift…. ma oltre a loro ho votato anche per Emma Stone, Rihanna, Blake Lively e Charlize Theron…. li adoro… non saprei quale scegliere

  49. Sicuramente tutti make up eseguiti ad opera d’arte (ovviamente),che possono piacere o meno…però per “LA” serata della moda per eccellenza,peraltro con tema haute Couture, mi aspettavo più stravaganze e avanguardie. .sia per gli abiti e chiaramente anche per il trucco..quindi nonostante io difendo la naturalezza che premia sempre sul make up, stavolta mi sento un po delusa pet la banalità in una serata che doveva far sognare noi poveri comuni mortali..tutti make up già visti e rivisti 🙁

  50. Per te Johnny sarà intoccabile, ma per noi l’intoccabile è CLIO!! Dovresti chiedere scusa come minimo.. E come seconda cosa potresti imparare l’educazione.

  51. Ma ognuno la penserà come vuole?e comunque perché sei su questo blog se ti stufa Clio?se non la pensavi come lei lo potevi dire in modo più gentile

  52. Blake ed Emma Stone. Un tutorial di queste due sarebbe interessante. Spero non vinca Jessica Alba perché, a parte che non le dona, questo makeup gioca tutto sui toni neutri e marroni ed è un po’ down, che noia!

  53. a me Jessica ALba è un’altra che come Scarlett Johansson non piace gran che, nonostante tutti dicano siano fantastiche e stupende…la Alba ha un viso piatto, lineamenti che la fanno apparire a volte un po’ dura, non so. Il trucco in questa occasione non mi dispiace, ma non trovo sia molto diverso da molte altre, la pettinatura la invecchia parecchio pero’…. mio parere ! 🙂

  54. Mah ti dirò tendenzialmente il viso della Alba mi piace molto, trovo abbia dei lineamenti molto fini, così come mi piace il viso particolare di Scarlett Johansson. E’ proprio il trucco qui che non mi convince, il bronzer le indurisce un po’ i lineamenti e l’ombretto oro sulla sua carnagione ambrata fa troppo tono su tono. L’ha abbinato al vestito dorato ma probabilmente mi sarebbe piaciuto di più un trucco occhi a contrasto.

  55. Ciao clio 😀 più ke il tutorial mi piacerebbe essere la theron o la stewart…a parte gli skerzi… amo il make up… e vorrei dei consigli su quali rossetti o lucidi poter mettere… labbro inferiore più carnoso e sporgente del superiore, m piacerebbero dei colori più vivi ma nn mi vedo xkè forse sbaglio tonalità e tipo e quindi vado su lucidi naturali… 🙁 aiuto

  56. Per non parlare di quello su Gisele che era praticamente STRUCCATA! 😀 (e sempre e comunque bellissima mannaggiallei!)

  57. So che qui non c’è ma vorrei tanto riuscire a capire come si fa a riprodurre il trucco di Stana Katic. Grazie Clio un bacione

  58. Secondo me il trucco un pò più particolare è stato quello di Selena Gomez… Adoro il colore di quel rossetto!! *.* Baciuzzi Clio e buona serata a tutte!!!

  59. Appoggio l’idea dandelia!!!!!! Il 31 ho un matrimonio e non ho idee.. 🙁 Matrimonio di giorno abito fucsia… Si accettano suggerimentiiiiiiii!!!!!

  60. Certo che molte di loro sono stupende anche struccate e possono permetterselo. Non le critico, ma qui parliamo di make up… insomma io amo il make up e vorrei vedere quello…

  61. Io userei la Naked 3 per un trucco naturale sul rosa e un rossetto rosa più o meno vivace a seconda del gusto. Per me sarebbe un Chatterbox di MAC o, in nuance col vestito, il Girl About Town. Oppure guarda il tutorial di Clio su Nina Dobrev, è molto bello

  62. Hai ragione, infatti secondo me quest’anno al MET c’era poco da prendere spunto perché erano quasi tutte con trucco naturalissimo! Per chi fa tutorial come Clio c’è ben poco a cui ispirarsi! :/

  63. Io ho votato joan smalls, rihanna , emma stone, beyonce’,kate upton e delavigne, puoi farne uno x ognuna di loro? Ciao, grazie

  64. Maremma ladra! Selena Gomez sembra di 80 anni! Le ragazzine vogliono apparire donne vissute e le splendide (vedi Gisele) sono fantastiche acqua e sapone!

  65. L’ho visto il tutorial su Nina, solo che su di me non penso faccia proprio impazzire, dato che sono praticamente l’opposto di lei.. Come tratti e colori, Quindi non credo che possa donarmi molto, L’idea della naked 3 non mi dispiace!!!!!

  66. Anche io sono molto diversa dalla Dobrev (bionda, chiara, sottotono rosa) ma quel trucco mi piace molto. Comunque se ancora non l’hai, e se hai i colori che dici, la Naked 3 sicuramente è una palette che ti piacerà (è la mia preferita in assoluto tra le 20 che ho! 😉 )

  67. Diciamo che siamo molto simili, solo che io ho un sottotono più neutro o addirittura piu’ giallo… Infatti prediligo i colori piu’ caldi di solito e anche tra i rosati in genere non amo scegliere le tonalità piu’ fredde e comunque li mischio sempre a un marroncino caldo perchè mi da sempre la sensazione che mi sbattono (motivo per cui non amo molto i grigi, dunque il tutorial sulla dobrev) cmq grazie mille per il consiglio, appena posso corro da sephoraaaa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here