Ciao ragazze!

Arriva il secondo post dedicato ai make-up da abbinare al colore degli abiti; dopo il nero della scorsa volta, oggi tocca ai vestiti fucsia, perché questo caldo mi fa pensare ai toni più accesi e divertenti!

Schermata 2014-06-13 alle 20.09.57

Anche stavolta vi ricordo che ho scelto le foto in base ai trucchi, non ai vestiti, che potrebbero non rispecchiare il vostro gusto; concentratevi più che altro sull’effetto d’insieme!

Ashley Greene, Selena Gomez e Natalie Portman: queste attrici optano per una combinazione abbastanza rischiosa, cioè vestito e rossetto abbinati. Il problema è sicuramente trovare un prodotto che riprenda il tono del vestito: non è importante che siano proprio identici, basta che siano della stessa “famiglia” (i rossetti di Ashley e Natalie sono un po’ più scuri degli abiti, ma le gradazioni si assomigliano, non c’è contrasto). Il risultato è un po’ stucchevole, mi piace solo se il vestito non è troppo fru fru, altrimenti l’effetto caramella è assicurato!

Schermata 2014-06-13 alle 18.38.48 Schermata 2014-06-13 alle 18.39.59

Schermata 2014-06-13 alle 19.36.38



Vanessa Hudgens e Maria Menounos: entrambe scelgono un trucco scuro, che metta in primo piano gli occhi, con matita nera e abbondante mascara (e ciglia finte!) Labbra rigorosamente nude, per creare ancora più contrasto. L’effetto è intenso, un po’ rock’n’roll su Vanessa, più glamour su Maria.

Schermata 2014-06-13 alle 18.58.32 Schermata 2014-06-13 alle 19.01.43

Jennifer Lawrence, Lily Collins e Sofia Vergara: le due celebrities ci mostrano un altro modo per attirare l’attenzione sullo sguardo, cioè con uno smokey eye più o meno definito. Ho incluso due look di Lily, uno grigio-nero più aggressivo, e uno soft sul marrone opaco; trovo che siano in assoluta armonia con i vestiti, adoro il fucsia acceso con il nero del primo look (sexy), così come il make-up neutro sta meglio con l’abito più chiaro (elegante).

Schermata 2014-06-13 alle 18.55.45

Schermata 2014-06-13 alle 19.15.54Schermata 2014-06-13 alle 19.11.19

Schermata 2014-06-13 alle 19.26.11

Megan Fox e Miranda Cosgrove: il rossetto rosso abbinato al rosa è decisamente insolito, soprattutto quando il primo ha un tono caldo, mentre il secondo è freddo! Vi dirò, su Miranda Cosgrove non mi dispiace, lo trovo molto fresco e moderno, mentre su Megan non mi fa impazzire…

Schermata 2014-06-13 alle 19.22.39 Schermata 2014-06-13 alle 19.33.17

Rihanna e Garcelle Beauvais: cosa c’è di più strano di un rossetto rosso acceso su un abito fucsia? Un rossetto bordeaux/marrone sicuramente! Non lo trovo un abbinamento BRUTTO, però non mi verrebbe mai in mente per due motivi: 1. il fucsia è un colore bello acceso, le labbra di quel colore lo “spengono” molto 2. un vestito di questa nuance attira già molto l’attenzione, non aggiungerei anche il rossetto scurissimo. Detto questo, voi cosa ne pensate?

Schermata 2014-06-13 alle 19.37.52

Schermata 2014-06-13 alle 19.47.07

Bella Thorne e Kristin Cavallari: è inutile, il semplice eyeliner nero resta il look più versatile!

Schermata 2014-06-13 alle 19.56.29 Schermata 2014-06-13 alle 20.01.16

Ragazze, quali sono i vostri make-up preferiti sugli abiti fucsia? Voi indossate vestiti di questo colore? Come vi truccate?

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa mia New York: mini-guida di sopravvivenza + tante foto!
Prossimo PostCoolspotting: Belén Rodriguez

153 COMMENTI

  1. Il semplice eyeliner nero. Ci pensa già il vestito ad attirare l’attenzione. Non sono necessari rossetti rossi o fucsia secondo me. Buona giornata a tutte

  2. Metano Fox e’ sicuramente quella più interessante e glamour. Le altre proprio non si possono guardare…o quasi! Bonjour!!!

  3. Buongiorno a tutte ragazze 🙂 l’ultimo look lo trovo incantevole,non così originale ma a mio avviso molto adatto..base luminosa, una riga di eyeliner nero e un po di gloss rosato che riprende con l’abito..il fuxia è già di suo un colore importante,caricarlo con un make up forte lo trovo un po volgare!!e poi la riga nera sugli occhi e il gloss da un effetto ” bambolina pin up” che a me personalmente piace molto!!!da un tocco retro ma senza esagerare come ad esempio con il rosso..insomma se già porti un abito fuxia fluo e poi yi spalmi un rosso fuoco,rischi di confondere le persone che non sanno più dove guardare..eh eh..buona giornata a tutte

  4. Nel momento in cui ti metti in vestito fuxia probabilmente VUOI attirare l’attenzione, quindi fatto 30 perché non fare 31 e optare per un rossetto intenso?

    Comunque io rappresento la categoria trucco abbinata all’outfit! 😀

  5. Che bei vestiti! Un colore stupendo! Il vestito di Bella Thorne mi piace da matti!
    Detto ciò, il rossetto rosso di Megan mi piace anche se è davvero difficile da abbinare: bisogna trovare le sfumature giuste e non è per niente un gioco da ragazzi!
    Il rosso scuro/ marrone proprio lo boccio: fa troppo inverno cupo quando invece il vestito non solo passa in secondo piano, per me, ma si spegne appunto.
    Il migliore rimane l’eyeliner? L’ultimo look: fresco e sempre attuale. E va bene con molti look.

  6. Ciao clio ciao ragazze!a me piccioni solo gli sfumati e l’ultimo look: classico e un po sexy va a dare un non so che a un abito dal colore forte e un po barbie diciamolo….clio volevo chiederti se il prossimo colore può essere verde….anche sul giallo ho un po di difficoltà a capire il !akeup adatto…e ora corro a truccarmi!baciii

  7. Sono d’accordo con te. Mi piace moltissimo l’ultimo look.. Davvero fresco, labbra velatamente della stessa tonalità dell’abito.. Mi piace!! Il rosso bordeaux assolutamente no!! Mi sembra come se si fossero truccate x indossare un altro abito e poi hanno cambiato idea.. Oppure come succede a me:mi faccio troppo prendere la mano dal make up, un tocco di blush qui, un ombretto verde lì, x poi ricordarmi che non c’entra niente con quello che devo indossare e inizio a “cancellare” 🙁

  8. Io giocherei con un giallo intenso sulla palpebra sfumato con un nude e l’eyeliner nero non troppo drammatico. Adoro abbinamento giallo/fucsia. Sulle labbra un colore opaco neutro.
    Insomma, attirerei tutta l’attenzione sugli occhi e vestito che contrastandosi (giallo vs. fucsia) si esalterebbero a vicenda creando un effetto ipnotico. 🙂

  9. Io non ho abiti fucsia e non credo di metterli sempre per evitare l’effetto caramella, anche se alcuni toni del fucsia mi piacciono molto… In generale mi piacciono i look con gli occhi ben definiti da uno smokey sul nero e labbra nude, anche solo l’eyeliner va bene se proprio si vuole rimanere sul “neutro”… Il rossetto rosso invece non mi convince… È bellissima Megan Fox che l’ha abbinato alle scarpe ma lei è bella a prescindere!!! Io non metterei mai il rossetto rosso con l’abito fucsia… Mi concentrerei sugli occhi! Buona giornata!

  10. Non sono una ragazza da rosa o fucsia, lo ero da adolescente, adesso invece ho pochissimi capi rosa nell’armadio. Anche nel trucco lo uso poco perché a me piacciono i rossetti rossi o scuri però per cambiare o adesso che comincerò a lavorare penso che comprerò più rossetti rosa tenue per non attirare troppo l’attenzione… Poi io trovo che il rosa non mi stia bene sulle labbra visto che ho i capelli rosso fuoco xD cmq rispetto agli abbinamenti che hanno scelto le vip, preferisco il rossetto abbinato all’abito con una riga di eyeliner, rossetto rosso o scuro secondo me sta male con abito fucsia.

  11. Anche io di solito abbinò il make up al trucco… Quindi il fossero della stessa tonalità mi piace molto… Però anche lo Smokey non ci sta male 🙂

  12. Grande Clio!! Questo post mi cade a pennello 🙂 fra circa un mese farò da testimone al matrimonio di una mia cara amica e ho proprio preso un abito su questi toni! A dire il vero ha una base crema e poi una fantasia di fiori e farfalle sui toni del corallo/fucsia come predominanti… ovviamente avevo già pensato di abbinare un rossetto acceso all’abito!!! Invece vedendo le immagini qui sopra ho capito che l’abbinamento che mi piace di più è con l’eyeliner e le labbra tranquille ^_^

  13. Buondì a tutteeeee! 🙂 fucsia si o fucsia no?! Per me è un no!!! Non ho nulla di questo colore, e cmq anche se ho qualcosa non lo metto mai… Il massimo del fucsia che indosso è mixato nelle fantasie tipo desigual … È un colore che mi dona, ma non mi ci sento a mio agio! Ad esempio un rossetto fucsia fucsia mi mette più a disagio di un rosso…!!!! Non riesco a non sentirmici una barbie mora ahahahah!
    Quanto a questi abbinamenti, mi piace quello con l’eye-liner!!! Lo trovo il più delicato, adatto a smorzare un po’ il vestito..
    Buon sabato 🙂

  14. ciao ragazze! adoro l ultimo look! colore del vestito stupendo! sguardo fresco e pulito! voglio un vestito cosììì uffiiì! ragazze buon sabato a chi cm me non deve studiare! 😉

  15. Io abbino quasi sempre il rossetto fucsia!! Altrimenti ombretto fucsia e labbra “normali”

  16. Nessuno di questi abbinamenti sta veramente male, ma, come diceva la mia nonna, il troppo stroppia! Detto questo a mio parere la coppia abito fuxia+rossetto di una nuance simile mi piace. Kisss

  17. Sai che anche io non ho nessun problema a portare un rosso intenso o bordeaux ma non mi vedo con il fuxia? :/ che strana cosa…

  18. Esatto..concordo sul fatto che alcune persone sembra che abbiano scelto di cambiare abito all’ultimo..ah ah 🙂

  19. Bello questo colore! Se avessi una pelle un pò più abbronzata, lo azzarderei, ma cosi come sono mi sbatte troppo… peccato! Riguardo al make up, mi piacciono di più quelli con labbra nude… Bella Thorne, Kristin Cavallari, Maria Menounos, ma quella che mi piace di più è Vanessa Hudgens, forse anche per i capelli quasi “spettinati”… Cmq il rosso acceso sulle labbra con un abito fuxia, non mi piacciono proprio… 🙁

  20. E allora perché non mettersi un ombretto verde, un eyeliner blu e un mascara giallo…eh eh..no eva,ti assicuro che tra il 30 e il 31 ce ne passa..cmq scherzi apparte,io sono più nature..ps:cmq sei molto simpatica ti leggo spesso 😉

  21. rossetto fuxia e vestito dello stesso colore secondo me non sono male! certo dipende cosa fai..se esci siii, ovvio che se vai dal medico o vai all’università magari no 😀

  22. Ciao Clio!!!!!!!!! Io non indosso solo vestiti fucsia, ma anche canotte fucsia, pantaloni fucsia, sandali fucsia, ombretti fucsia, rossetti fucsia…se non si è capito io ADORO il fucsia!!!!!!!!!!!! Ovviamente se indosso già un abito fucsia non metto anche l’ombretto dello stesso colore e per quanto riguarda il rossetto con i vestiti fucsia lo preferisco sul rosa. Vabbè dopo aver detto la parola fucsia 88 volte 😛 vi saluto e vi auguro un fantastico weekend!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    PS: Clio, ragazze se vi capita guardate questo video. Dura solo poco più di 6 minuti ma ne vale davvero la pena. Vi lascio qui il link del video, il titolo è “why do we fall”
    http://youtu.be/mxhMKIpxaKE

  23. Ciao a tutte!!!! Buon sabato!!! 9volte su 10 io non abbiano mai trucco e abito.. se sono vestita in modo sobrio non riesco a fare un trucco neutro..ho bisogno di colore.. anche se sono ad un matrimonio,evento,ecc… e cosa ancora più strana:mi trucco in modo pazzo più con il freddo che con il caldo.. con queste calure non ho voglia di fare cose elaborate,un po’ di mascara, un rossetto intenso e sono pronta a tutto…. baci baci a tutte!!! Stasera gioca l’Italia è anche se la guarderò a casa un bel makeup tricolore non me lo leva nessuno!!!!

  24. Ciao ragazze!! Devo dire che molto di questi abbinamenti non mi convincono: non mi piace il trucco abbinato all’abito, soprattutto se l’abito è di un colore così sgargiante, diventa tutto troppo uniforme e un po’ banalotto, non mi piace particolarmente il rosso col fuxia e men che meno il bordeaux (secondo me stona abbestia) e non mi piace lo smokey eyes marrone, nero si, marrone no.
    Con un abito fuxia io opterei per labbra non truccate (tipo solo burrocacao), un pochino di ombretto dorato non troppo intenso e una riga di eyeliner. Probabilmente come trucco è un po’ noioso ma davvero le labbra intense con abiti fuxia non mi convincono affatto. Già meglio gli smokey eyes sul grigio o nero.
    Buon sabato a tutte!

  25. Non ho abiti proprio fucsia però ho appena comprato una maglia di un corallo molto acceso che vira quasi al fucsia e credo che la indosserò con un trucco molto neutro, magari sugli occhi uno smokey sul marroncino dorato e labbra nude. ho sempre il timore di attirare troppo l’attenzione o di essere fuori luogo :/ so che dovrei fregarmene e stare bene con me stessa (certo nei limiti della decenza :p) ma è più forte di me!

  26. Rosso e fuxia è sempre un no no, tranne che nel caso della Portman che riprende un particolare del vestito. Il make up migliore qui è quello della Lawrence con smokey grigio e labbra rosate ma anche l’abbinata nero/fuxia è sempre wow! Cmq io amo abbinare e secondo me abito e rossetto in nuance sono chic e aiutano a smorzare l’effetto di un colore troppo acceso sulle labbra.

  27. Ciao cara!
    Nemmeno a me piace il rossetto fuxia, fa molto vecchiarda truccata su di me (anche se ho 21 anni ahah), posso dirlo? 😛
    anche sui vestiti non mi fa impazzire, ne ho qualcuno ma lo metto poco…
    E poi sono d’accordo con te sul fatto che io look migliore sia la semplice linea di eyeliner, très chic!
    Un bacioo 🙂

  28. I look che mi piacciono meno con l’abito fucsia sono le labbra nude (almeno quelle nella foto) che mi sembrano troppo chiare e le labbra rosse..
    Invece la Portman e la Greene, ton sur ton mi piacciono. Ok , detesto i rossetti nude beige chiari…su tutti i look. Un gloss serale con un tocco di colore mi piace

  29. A me piace sia abbinare il rossetto al vestito e avere gli occhi più natutali o al contrario uno smokey e poi un nude sulle labbra! Io ho una maglietta fuchsia e ci abbino il Melted fuchsia sono identici e risalta davvero tanto! Ciao Clioooo baciiiiiii 😀

  30. Gli abbinamenti più carini mi sembrano gli ultimi, eyeliner nero e rossettino rosa chiaro molto molto glamour ed elegante….con il rossetto scuro mi sembra l’abbinamento peggiore!

  31. Ho un vestito di un colore a metà tra il fucsia e il rosso, non mi piacciono le tonalità “caramella” perché fanno troppo Barbie! E di solito uso ombretti sui toni naturali come marrone chiaro e labbra naturali, oppure trucco viola sfumato di rosa e labbra rosa scuro! In generale riesco ad abbinare i trucchi a ciò che indosso, compreso lo smalto! Comunque è vero, con una semplice riga di eyeliner si va sempre sul sicuro!

  32. Ciao Clio, come sempre questo post è interessante e io in assoluto preferisco gli ultimi due look quello di Bella Thorne e Kristin Cavallari perché secondo me un abito di quel colore così acceso si accorda con un make up minimal perché a differenza di altri esempi che ci hai mostrato sono, nella loro semplicità, molto chic. Detto questo il fucsia total look mi spaventa un po’, a me piace abbinarlo ad altri colori o utilizzarlo in un accessorio….chissà che guardando questi post fantastici mi venga voglia di buttarmi e sperimentare?? Ciao Clio e buona giornata a tutte ;-))))

  33. È vero Eva, anche io la penso così…NELLA VITA BISOGNA OSARE QUALCHE VOLTA, come la nostra Clio nel suo spot Colgate, col suo vestito rosso accesso: CLIO MI POTRAI MAI PERDONARE, MA APPENA T HO VISTA NELLA FOTO MI È VENUTA IN MENTE QUESTA, A CAUSA DELLA TUA POSA AHAHAHAH….TI VOGLIO UN MONDO DI BENE…;)…

  34. Io preferisco i makeup con le labbra nude e gli occhi con uno smokey. Ciao Clio ho messo questa foto perché appena l ho vista mi sei venuta in mente tu . Dacci un occhiata e dimmi se nn è uguale al tuo anello :))

  35. Io preferisco i makeup con le labbra nude e gli occhi con uno smokey. Ciao Clio ho messo questa foto perché appena l ho vista mi sei venuta in mente tu. Dacci un occhiata e dimmi se ti sembra uguale al tuo anello 🙂

  36. Ahahahaha, grazie! No cmq non parlavo di me, io non lo farei mai. Non metterei mai nemmeno un vestito total fuxia! :O Però chi ha il coraggio di metterlo secondo sa che attirerà l’attenzione quindi non è strano che abbia anche il coraggio di osare con il trucco. A me piace il trucco bello intenso però è anche vero che mi vesto principalmente di nero, bianco, jeans, quindi posso permettermelo 😀

  37. Poi dipende sempre dalla personalità, se siamo persone romantiche chiaramente opteremo per un trucco nude, se siamo persone più estrose largo ai colori 🙂

  38. Ciao a tutte!personalmente io adoro tutte le tonalità del rosa/fuxìa!e come trucco mi piace l’abbinamento con un bello smokey,magari un mix tra nero/grigio all’esterno dell’occhio e rosa non molto intenso all’interno e un bel pò di mascara..buona giornata a tutte!

  39. ciao a tutte e ciao clio
    (non l’avevo scritto prima ma questi post su abbinamento trucco-vestito mi piacciono davvero tanto, dopo quello nero non vedevo l’ora ke ne venisse pubblicato un’altro)

    per me rossetto rosso o peggio quello più scuro stanno troppo male!!
    saranno pure belle le attrici sopra che li portano ma l’effetto rimane brutto (x me)..
    meglio rossetto nude .. ci sta molto molto meglio, tra quelle sopra che preferisco c’è sicuramente vanessa hudgens

    poi a parte devo dire che il trucco di jennifer lawrence è davvero davvero bello.

    ciao.
    Daniela

  40. A me piace la riga di eye-liner e gloss rosato! Ragazze vorrei un consiglio..tra pochi giorni ho il battesimo delle mie nipotine e indosserò un vestito che ha la parte di sopra nero e di sotto rosa cipria..che tipo di trucco potrei fare? E soprattutto se oso di piú sulle labbra che colore potrei usare? Premetto che sono mediterranea e quindi la mia carnagione é olivastra…:-)

  41. un’altra cosa… secondo me blu e fuxia insieme ci stanno benissimo…
    sarebbe stupendo riga eye-liner blu e rossetto nude con vestito fuxia… eh si

  42. Poco fa ho avuto il battesimo di mia nipote e avevo un paio di pantaloni neri con una blusa color salmone. Io avevo fatto un trucco sul rosa sfumato e una riga di matita marrone sfumata, a mò di eye-liner, ma sfumato appunto. Come rossetto avevo usato un gloss semplice, il Glossissimo di Deborah, credo sia il numero 6. Non ho osato troppo perché è la bambina che risalta, non la madrina..
    Ah, io ho i capelli castani scuri ma la carnagione abbastanza chiara.. Forse potresti provare con un colore luminoso ma non troppo chiaro, tipo il cipria, altrimenti ho paura che sarebbe troppo in contrasto con la pelle.

  43. Ciao Clio una cosa che non c’entra.. Puoi fare un tutorial sul trucco della jolie in maleficent? Non so se l’hai visto ma a parte il gran bel lavoro di contouring il trucco occhi è trooooppo bello! Grazie e baci!

  44. Si infatti…per questo quasi quasi oserei con un bel rossetto…devo decidere ancora…:-) ma grazie mille per il consiglio…:-)

  45. Clio che post meraviglioso. Rihanna non mi piace come ha abbinato rosetto e vestito…mi piace molto selena gomez.clio come abbinare rossetto o ombretto a un vestito blu eletrico?

  46. L’opzione più bella è quella con il rossetto abbinato.. rosso/bordeaux/marrone con il fucsia proprio no!! E neanche il nude.. preferisco i colori accesi d’estate :)))

  47. Mi gustano l’abbinamento fuxia-fuxia (quello di Natalie Portman non molto in realtà), ed è molto particolare il rosso-fuxia di Megan Fox. (y)

  48. Clioooo io ho un matrimonio il 29 e ho il vesrito giallo soleeee fai il giallo la prossima volta x favore cosi non mi sto a scervellare

  49. Io ho un matrimonio fra una decina di giorni, ed essendo di.pomeriggio, oso un vestito fucsia con accessori neri. Avendo giá un bellissimo rossetto mac fucsia faccio 31. Tanto l’attenzione l’attirerei comunque visto che con i tacchi arriverò a 1.85 -.-‘ tanto vale farla completa!

  50. Grazie Clio
    ho un vestito rosa granchio da indossare ad un matrimonio ed ero alla ricerca (ancora senza risultati) del rossetto della stessa tonalitå… ora però vedendo il tuo post ho deciso che preferisco labbra nude!!!
    lo smalto invece in tinta 😉 credo!
    Come al soltito sei la migliore! :-*

    PS. Jen è sempre la più bella!

  51. Io operei per un trucco leggero sugli occhi e un rossetto intenso abbinato al vestito!!!! Fuxia for ever!!! :p

  52. misteri rossettosi….. hihihii!!! però aspetta, dipende dal tono… ad esempio i “rossi fucsiosi” mi piacciono molto…tipo relentlessy red di mac…a te??

  53. grazie clio grazie! sembra che tu stia facendo post apposta per me in questo periodo! a agosto di sposa mia sorella e io ho un’abito fucsia scuro e già sono in ansia per il trucco! questo post è U T I L I S S I M O perché posso trovare delle alternative al solito smokey sui toni neutri.
    il rossetto scuro di rihanna lo trovo esagerato e non necessario e mi piace molto invece il rossetto dello stesso colore dell’abito su ashley greene.
    grazie davvero clio <3

  54. Sono dell’idea che se già ti fai con il vestito, meglio tenere neutro il trucco e viceversa! Piuttosto abbino le unghie (stesso colore o in contrasto) con il vestito, o gli accessori, ma se il vestito è particolare di suo il trucco meglio semplice…infatti i look con solo l’eye-liner mi piacciono molto

  55. Sarò insolita..ma io oso sempre con le labbra! Adoro l’abbinamento rosso-fuxia di Megan Fox ma sarà che tipo lei è bellissima e quindi anche un sacco di iuta la farebbe sembrare sempre bellissima..mi piace forse perché comunque con carnagione chiara e capelli scuri il tutto mi sembra molto bilanciato..:) Ho adorato i look di Ashley Greene e Jennifer Lawrance e anche Sophia Vergara 🙂 Io oso sempre sia con i colori degli abiti sia con il trucco, soprattutto labbra..:) il tutto in armonia o almeno spero..in ogni caso nessuno mi ha mai guardata male 🙂 baciii 🙂

  56. il mio preferito?abito fucsia e rossetto…….fucsiaaaaa!!!!bellissime Natalie Portman e Selena Gomez!!

  57. A me il fucsia non piace e non comprerei mai un abito fucsia quindi non ho problemi hahaha Però mi piacciono molto il primo e l’ultimo makeup! ☺

  58. Personalmente mi piace abbinare il trucco al vestito. Magari facendo un smokey sui toni del marrone, ma con un tocco di rosa sulla palpebra mobile, ma non un rosa acceso, ma tenue, giusto per richiamare le nuances del vestito. Idem per le labbra. Metterei un gloss più che un rossetto, proprio per richiamare con discrezione i colori dell’abito. E sceglierei sempre un colore più chiaro del vestito, non più scruro (soprattutto perché siamo in estate). Rossetti marroni e rossi bocciatissimi per me.

  59. Ahahahahahahahahah ODDIO MA QUANTE FOTO HO PUBBLICATOOOOO !!!! O_O MI È IMPAZZITO IL COMPUTER AHAHAHAH

  60. idem, sono proprio i fuxia tipo gli abiti del post che non mi convincono :/ se sono gloss già li porto più facilmente ma solo in estate e solo con un po’ di abbronzatura 😉

  61. Hola chicas! Scusate l’assenza di questi giorni, per farmi perdonare vi posto delle foto di sopracciglia assurde. La prima invece delle ali di gabbiano, ha il gabbiano intero; la seconda le ha fatte con il compasso; la terza ha il cappello del fungo; la quarta: dati 2 segmenti AB e CD equidistanti… la quinta: aperta parentesi quadra, chiusa parentesi quadra… PS: i trucchi che preferisco sono quelli di Ashley Greene e Bella Thorne.

  62. Ciao Clio post interessante come sempre ho visto il backstage del dentifricio e ti ho trovata davvero bella!!! Avevo finito il dentifricio ed ho comprato quello e devo dire che l’effetto non e’ niente male!!!!! Io non ho vestiti fucsia e non so se li comprerei pero’ il rossetto quello si tutta la vita!!!!!!!

  63. A me piace molto, se si mantengono “freschi” gli occhi, i rossetti dello stesso colore del vestito!
    Bocciati invece gli smokey “trascinati” che non mi piacciono per niente! Non so perché ma lo smokey su un abito così trovo “rubi” l’aria sbarazzina che dà il colore, stesso effetto che dà il colore scuro.
    Per quanto riguarda il rossetto rosso invece, io preferisco quello acceso di Megan Fox, che diciamocelo, guardando solamente il viso le dona decisamente, mentre quello più aranciato dell’altra celebrità mi fa troppo effetto clown-caramella…

  64. Ciao Clio, Ciao a tutte!
    Senza dubbio preferisco il vestito fuxia abbinato ad uno Smoky o eyeliner e labbra nude.
    Per quanto mi riguarda io ho solo una maglia (un vestito non ce la farei) fuxia che abbino ad una sciarpina in tinta (e rigorosamente jeans) dello stesso colore del rossetto Mac impassioned, quindi il mio abbinamento è d’obbligo!
    Bacisss a tuttessss!

  65. io in genere uso eyeliner o l’ombretto abbinato al vestito: rossetto mai! oltretutto il rossetto fuxia mi ricorda le signore anziane 🙂

  66. Vero? Sarà che mi nonna lo usa da anni! XD Cmq anche io abbino soprattutto ombretti e eyeliner..certo se sono vestita di un colore neutro e ho la borsa rossa nessuno mi toglie il rossetto rosso! 😀

  67. Guardo il confronto tra Megan Fox e Miranda e penso: Clio dirà sicuramente Megan. E invece no! Qua non sono davvero d’accordo: sarà che per me Megan Fox non solo è bellissima ma ha anche grande gusto, o che Miranda è proprio una frana sia a posare sul red carpet che a valorizzarsi ma…il rossetto rosso sta molto meglio su megan, a mio parere.

    Comunque, io opterei per un rossetto nude e trucco intenso, alla Hudgens insomma. Nonostante io sia una GRANDE fan di rihanna devo ammettere che questo look non era assolutamente uno dei migliori…

  68. Infattiiii! E’ tanto che sono tentata dalle scarpe rosse ma non trovo mai il coraggio di prendermele 🙁

  69. io sono timida quindi già mettere un vestito fuxia sarebbe troppo quindi opterei per un trucco come bella thorne.. per quanto riguarda il fuxia/rosso scuro credo che ha loro stia bene per la loro pelle ambrata..se lo mettessi io che sono bianca cadaverica sembrerei pronta per la bara 😉

  70. Ho letto con molto interesse questo post e non capivo perchè spesso, all’interno di una stessa “categoria” un look mi piaceva e l’altro no…alla fine penso di aver capito che discriminante erano BLUSH e il BRONZER. Specie se gli abiti sono molto chiari non mi fa impazzire l’effetto con viso troppo “pulito” perchè fa troppo effetto cadavere. Nell’insieme i look che mi piacciono di più sono quelli di Jennifer Lawrence, Lily Collins, Selena Gomez e Natalie Portman

  71. Io trovo che sia molto meglio l’abbinamento fuxia/bordeaux che quello fuxia/rosso (se poi è aranciato..), che per me è da escludere praticamente sempre. A meno che il rosso non si mischi anche lontanamente con un tono rosa, a mio parere, meglio evitare, non mi piace proprio per niente! 🙂

  72. Ciao clio! Volevo chiederti una cosa, io ho comprato online una palette di ombretti da 180 colori sono colori belli, alcuni sul marrone e tutti gli altri molto accesi, sono alle prime armi anzi neanche! Il problema è che non so come usarli e come sfumarli!! Ho anche compeato 24 pennelli e alcuni di questi non so neanche a cosa servono!! Mi piacerebbe poterli usare su di me e su gli altri ma non so proprio da dove iniziare!! Bacii

  73. Ciao Clio! Un po’ ti ho odiata ( <3 ) perché speravo che questo post uscisse prima!!!! Infatti il 2 giugno ho sfoggiato un abito fucsia stile impero e per tre mesi prima impazzivo per cercare un look adatto!
    Alla fine ho optato per questo ma ti dirò, non ero troppo soddisfatta…

  74. Io trovo il fucsia un colore bellissimo *.* a volte lo porto,ma un solo capo. Tipo pantaloni o maglia,abbinato col nero,di solito.
    Il trucco che mi piace di più tra quelli proposti è quello della Hudgens.

  75. Anch’io ho avuto lo stesso identico problema!!!!!!! il 31/05 si è sposata mia cugina e avevo un vestito fucsia!!!!! Alla fine ho optato per occhi neutri e labbra fucsia perchè era di giorno il matrimonio e mi è sembrata la scelta più giustaa!!!! sotto ti posto la foto così facciamo un confronto 🙂 Comunque stavi molto bene e il tuo vestito era stupendo!!!!!!

  76. Bella questa serie 😉 Il mio look preferito in assoluto è quello di ashley greene, bellissimo il vestito e il rossetto abbinato che secondo me sta d’incanto! Mai messo un vestito fucsia, ma se potessi metterei lo stesso dell’attrice 😉

  77. Lo sai Clio, sono appena tornata da un matrimonio e avevo proprio un abito fucsia! Un fucsia però molto caldo, non saprei definirlo però diciamo non tendente al lilla..insomma, ho usato la naked 3 per truccarmi e l’effetto mi è piaciuto tantissimo e ha riscosso molto successo! Certo, sono piuttosto mediterranea quindi i toni sul rosa probabilmente un po ‘ si perdono su di me, ma l’effetto finale così leggero e sfumato è piaciuto tanto! E ti dirò di più, grazie al tuo tutorial sull’acconciatura per capodanno mi sono anche pettinata da sola, ed ho truccato e pettinato pure mia cognata!!!! Ovviamente tutti sanno che ti seguo con assiduità…e ti ringraziano per avermi “istruita” XD
    Ps. Ovviamente la mia “maestra” non si batte 😛 cmq Clio, tutto questo poema per dirti..GRAZIEEEEE <3

  78. Onestamente di questi abbinamenti non me ne è piaciuto nessuno! Quando indosso il fucsia preferisco abbondare con il mascara e abbinare un rossetto della stessa tonalità o che almeno si avvicini!!!!

  79. Non mi dispiace il rossetto scuro usato da Rihanna e Garcelle, ma credo che stia bene solo alle carnagioni più scure; su una belle chiara credo che non mi piacerebbe!

  80. Tra tutti i look mi piace il semplice eyeliner :D… Devo dire che un vestitino di questo colore non l’ho mai indossato ma credo che con l’abbronzatura sia davvero carino ^_^ *

  81. Io proprio ora ho un vestito fucsia…però ho abbinato un leggero ombretto con la stessa tonalità e rossetto nude…considerando che sono mosa con gli occhi azzurri…preferisco risaltare gli occhi che le labbra…però il semplice elyner mi piace !

  82. Il mio makeup preferito é quello di Kristin Cavallari, ma mi piacciono molto anche gli abbinamenti di Natalie Portman e Ashley Greene. Anche Sofia Vergara sta benissimo mentre trovo lo smokey di Jennifer Lawrence un po’ troppo forte. Non mi piace proprio il binomio rossetto marrone – abito fucsia!
    D’estate e in primavera vesto spesso di fucsia : abitini, camicie, t-shirt…é un colore che adoro! A volte lo metto anche sugli occhi (magari di una tonalità più chiara rispetto al capo) con la matita nera nella rima interna, tanto mascara e adopero solo il burro cacao ; altrimenti riga nera di eyeliner, tanto mascara (quello non me lo faccio mai mancare eheheeh) e rossetto rosa .

  83. Hai trovato il rossetto del colore dell’abito!!!! Bravissima!!
    Ti ringrazio, in realtà anch’io poi ho applicato un velo di matita per labbra Fucsia ben sfumata e con un po’ di gloss, non ho puntato troppo sulle labbra perché immaginavo che nel mangiare non sarebbe durato troppo :-///
    Comunque tu stavi davvero bene e hai degli occhi stupendi <3

  84. In generale a me piace il tono-su-tono, quindi ad un abito fucsia mi piace abbinato un rossetto simile (vedi Greene e Portman), oppure uno smokey e un velo leggero di rossetto, ma sempre sul tono, tipo Lawrence.

    Non mi piace il nude e ancora meno il rosso, lo trovo proprio stonato.

  85. Ciao Clio e ciao a tutte!
    Posso proporre anche il trucco abbinato ai vestiti gialli? Ho notato che in questa stagione questo colore sta andando abbastanza e vorrei acquistarne uno, giusto per non attirare l’attenzione! ahaahhaha 🙂

  86. anke io abbino sempre il trucco al vestito e cn un vestito fuxia abbino un bell’ombretto fuxia acceso smufato cn il nero! è bellissimo e m sta benissimo! xò il rossetto nn lo uso mai mai!!!

  87. Grazie mille per il complimento!!!!!! In realtà anch’io avevo lo stesso terrore, infatti, nonostante Clio non ne avesse parlato esattamente benissimo, avevo pensato di prendere l’acqua rouge di MUFE, che è pur sempre un no-transfer e che faceva una tonalità perfetta per il vestito, ma non ho avuto completamente tempo di andare da sephora quindi sono andata altrove e ho preso questo rossetto che era dello stesso colore dell’acqua rouge che avevo visto io e quindi anche del vestito. Il rossetto é della CLARINS e devo dire che con la matita di sotto e messo a strati con il pennellino, mangiando e venuto via veramente pochissimo per essere un rossetto “senza promesse”! Un bacionee <3

  88. risolviamo il problema alla radice, penso che non indosserò mai un vestito fuxia in tutta la mia vita (infatti ne ho uno che non ha mai visto la luce del sole fuori dall’armadio)

  89. Premesso che non ho abiti fucsia, mi piace l’idea del vestito abbinato al rossetto “importante” purché poi sugli occhi ci sia solo un velo di ombretto, riga sottile di eye-liner e tanto mascara! Mi piacciono gli abiti con diversi colori e magari riprendere uno di questi per il trucco. Gli abiti monocolore non mi ispirano molto, a meno che non sia il nero. Aspetto i prossimi colori per trarre ispirazione!
    Buona giornata!

  90. Ciao!! Mi piacciono molto queste combinazioni, preferisco decisamente quando anche le labbra sono colorate invece che nude! io indosso spesso il fucsia e colori molto accesi, un colore che amo è il rosso! Abbino sempre e comunque IN OGNI CASO un colore di rossetto delle stesse tonalità del vestito! Non mi piacciono affatto le labbra nude, in nessun caso!

  91. Il fucsia mi piace moltissimo e di solito lo abbino ad un trucco simile a quello di Vanessa Hudgens… Però mi piace moltissimo anche quello di Bella Thorne! Molto raffinata!

  92. Questi sono tutti outfits piuttosto eleganti!
    Io ho una maglietta fucsia molto carina che indosso anche per andare in ufficio,di solito con un paio di pantaloni neri,quindi mi piace abbinare un trucco occhi molto neutro con una sottile riga di eyeliner nero e un rossetto fucsia.
    Ho provato qualche volta a fare il trucco occhi rosa e fucsia e il lucidalabbra neutro ma non mi piace molto….

    Ps: Clio, cosa ne pensi della marca Laura Geller? non ne hai mai parlato, è così improponibile?:-)))

  93. Ciao Clio leggo ora il post e beh io adoro negli ultimi tempi il fucsia…ho anche un abitino molto carino tutto fucsia e devo dire che mi piace molto farci un trucco sul bianco brillante molto leggero per esaltare ancora di + la freschezza dell’abbigliamento…
    Quando invece ho dei dettagli di questo colore tendo a fare dei makeup che li riprendano e quindi opto per eyeliner nero con rossetto fucsia oppure labbra nude e occhi fucsia/verde oppure fucsia/blu…l’effetto è davvero divertente e estivo;)

  94. Grazie!!! L’ha fatto la nonna del mio fidanzato, quindi non posso che esserne doppiamente felice *.* E poi è anche un pezzo unico <3

  95. Di mio, che mi piace osare con i colori ma non attirare troppo l’attenzione e sembrare una caramella, se mettessi un vestito di questo colore sceglierei una tonalità ben decisa ed intensa, quindi lucido trasparente o comunque con un effetto volumizzante grazie alla luce e eye-liner e mascara abbondante =D

  96. con un abito fucsia ho abbinato ovviamente una tua proposta (che te lo dico a fare???): trucco san valentino 2013 (occhi permanent taupe con al centro rosa cangiante della neve make up, labbra abbastanza naturali). Stava un incanto!!!

  97. Clio!!! A me servirebbe capire quale makeup abbinare ad un vestito viola, bello intenso e piuttosto semplice nel taglio! La prima volta che l’ho messo ho fatto uno smokey nero ma molto sfumato, vorrei capire se c’è qualche altra possibilità!

  98. Clio ci daresti anche qualche idea trucco per un abito verde?Graziiiiieeeeeeeeeee <3 <3 😀 baciuzzi!

  99. quello che avrei fatto io sarebbe stato un eyeliner bello deciso e labbra o nude o rosa acceso che riprendono il vestito! 🙂

  100. Ciao clio! settimana prossima ho il matrimonio di mia madre, sono la sua testimone e avro’ un abito giallo super intenso e le scarpe blu navy con dettagli dorati.. potresti fare un post per quanto riguarda l’abbinamento makeup/abito? 🙂 GRAZIE <3

  101. ciao clio, ciao ragazze. vorrei sapere se conoscete un tutorial, o se lo puoi fare tu clio, sull’acconciatura dell’ultima foto che hai postato. so che è molto semplice ma io non riesco a riprodurre quell’effetto casula chic che tanto mi piace. grazie a chi mi risponderà 🙂

  102. Ma le scarpe di Miranda Cosgrove sono inguardabili 🙁
    Il fuxia sta bene solo su poche.. molti abbinamenti non li avrei mai scelti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here