Ciao ragazze!

Con questo post vorrei integrare il video pubblicato ieri su Youtube in cui ho condiviso con voi la mia esperienza in California, ospite di Too Faced; ero da sola a filmare e non ho potuto chiacchierare più di tanto, così ho pensato di raccontarvi tutto per filo e per segno qua sul blog! 🙂

Schermata 2014-06-25 alle 22.32.05

too-faced-logo1_171509244



Qualche mese fa sono stata contattata da Too Faced, insieme ad altre blogger da tutto il mondo, per visitare il loro quartier generale in California e per scoprire le ultime novità; ho accettato subito con entusiasmo, anche perché abitando a New York non riesco mai a partecipare agli eventi organizzati in Italia! Purtroppo il viaggio capitava due giorni dopo il mio rientro in America dall’Italia: se già avevo i ritmi scombussolati per le sei ore di fuso orario, le tre che si sono aggiunte hanno ovviamente peggiorato la situazione! Arrivata in albergo ho trovato ad accogliermi qualche prodottino, una candela profumata e un vestitino che ci avevano fatto scegliere in precedenza; il mio era azzurro, molto carino, ma… super scollato! Credo che potrò metterlo solo al mare, perché le mie curve non mi permettono di uscire senza reggiseno hehe 🙂 Se volete vederlo, è uguale a quello che indossa l’altra ragazza in questa foto:

Schermata 2014-06-25 alle 21.51.27

Parlavamo di jet leg? Ecco, la prima mattina mi sono svegliata ALLE 5! Disperazione totale, anche perché la colazione veniva servita a partire dalle 6, quindi ho ripiegato su un episodio di Once Upon a Time per far passare il tempo! Tra l’altro ho scoperto che in California non fa sempre caldo, anzi! A colazione stavo gelando e anche dopo, quando ho provato ad andare in piscina, non ho resistito e mi sono rintanata a leggere un po’ di Game Of Thrones e a editare un video, anche perché l’appuntamento con le altre era verso le 11!

La vista dalla finestra, alle 5 del mattino
La vista dalla finestra, alle 5 del mattino
La noiaaaa
La noiaaaa

 

Arrivata al quartier generale di Too Faced sono rimasta a bocca aperta: un tripudio di trucchi, soprammobili, foto e oggetti stravaganti, tutto esclusivamente rosa e oro! Nel video potete vedere meglio l’ambiente, comunque era davvero il paradiso di ogni appassionata di make-up!

Schermata 2014-06-25 alle 22.31.31

Lì abbiamo conosciuto i fondatori di Too Faced, Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, che ci hanno raccontato la storia del brand. Negli anni ’90 Jerrod lavorava come commesso in profumeria, quando il make-up era ancora avvolto da un alone di mistero, i truccatori non erano molto disponibili e le donne timorose non osavano chiedere loro consigli e suggerimenti. Jerrod, invece, era aperto e gentile, adorava trasformare le sue clienti e organizzare per loro delle mini-lezioni, per avvicinarle al mondo del trucco. Da lì decise di creare una marca tutta sua, con prodotti che rispondessero alle sue esigenze; pensate che Too Faced è stata tra le prime case cosmetiche a produrre ombretti glitterati, per cui nel giro di poche settimane le celebrities erano entusiaste di queste novità!

Schermata 2014-06-25 alle 21.57.51

Oltre alla storia ci hanno mostrato i nuovi prodotti e le idee regalo natalizie, che potete vedere nel video; come sapete io adoro il Natale, ma soprattutto le confezioni regalo che si trovano in profumeria in quel periodo! Ecco, quest’anno Too Faced uscirà con alcuni prodotti davvero carini, soprattutto il carosello con le varie palettine!

Nuovi prodottini!
Nuovi prodottini!

Poi è arrivata una rappresentante dell’associazione Best Friends Animal Society, che si occupa di salvare gli animali abbandonati nei canili; forse non lo sapete, ma qua in America i poveri cani e gatti lasciati nei rifugi vengono abbattuti nel giro di un paio di giorni, così questo gruppo cerca di ridurre drasticamente il numero delle vittime (9000 al giorno). Too Faced non solo non sperimenta sugli animali, ma supporta questa associazione.

Questa è lola, la cagnolona che Too Faced ha adottato a distanza a nome mio per un anno!
Questa è lola, la cagnolona che Too Faced ha adottato a distanza a nome mio per un anno!

La sera siamo andate a cena in un ristorante di Mario Batali, uno degli chef televisivi più apprezzati e famosi qua in America. La pizza non era male, ma diciamoci la verità, non era come quella italiana! Poi bisogna ricordare che qua usa mettere cipolla e aglio dappertutto, anche sulla pizza… bah!

Schermata 2014-06-25 alle 22.30.45

Schermata 2014-06-25 alle 22.31.14

Schermata 2014-06-25 alle 22.30.13
Con @enjoyphoenix, la carinissima blogger francese!

Il giorno dopo siamo state coccolate con una maschera al cioccolato, con tanto di massaggio: una meraviglia! Poi tutte in piscina a parlare di solari e dell’importanza di proteggere la pelle. La sorella di uno dei fondatori aveva un tumore alla pelle, si è salvata, ma il fratello ha deciso di sostenere la ricerca e soprattutto di investire su prodotti abbronzanti: meglio una buona terra che un pomeriggio passato ad abbrustolirsi senza crema solare! L’avrete notato anche voi, ma Too Faced produce tantissimi bronzer (il mio preferito è quello al cioccolato, il Chocolate Soleil): ecco, questo è il motivo.

Schermata 2014-06-25 alle 22.31.54

Nel pomeriggio mi sono concessa un giro al centro commerciale, dove ho comprato un po’ di prodottini e un paio di scarpe; purtroppo so già che a New York, col caldo e l’umidità, mi si gonfieranno i piedi e inizieranno a farmi male, grrr! La sera, per finire in bellezza, ci hanno portate a Laguna Beach, un posto molto chic sul mare (qualche anno fa c’era su MTV un reality ambientato proprio lì), dove abbiamo cenato in spiaggia, guardando il tramonto.

Schermata 2014-06-25 alle 22.31.03 Schermata 2014-06-25 alle 22.30.34 Schermata 2014-06-25 alle 22.30.22

Che dire ragazze, è stata un’esperienza meravigliosa! Il giorno dopo colazione e via, ritorno a New York; adesso devo proprio mettermi sotto e lavorare ai video e al blog… la pacchia è finita hehe!

Ragazze, spero che questo post vi abbia tenuto compagnia e che vi abbia fatto vivere insieme a me questi giorni stupendi; mi raccomando, se avete delle domande non esitate a commentare! Soprattutto vi interessa un post “La storia, i top e i flop” dedicato a Too Faced? Un bacio bellezze!

154 COMMENTI

  1. Ciao clio il video che hai fatto è stupendo mi piacciono tanto i vestiti ché indossi mi puoi dire dove li posso trovare grazie mille un forte bacione

  2. Ah che bella la California:) e poi vedere e provare prodotti che devono ancora uscire è qualcosa di fantastico 🙂 invidiossaaaaaa:*

  3. ADOTTATE I CANI NON COMPRATELI!!!

    Penso che, si i trucchi siano importanti… ma piu’ importante è ciò che ha un cuore che batte… quindi oggi il mio commento sarà su una cosa che mi sta particolarmente a cuore, e che tu, clio, hai nominato..martedi scorso ho adottato un cane… fra 700 cani è stata una lotta scegliere… alla fine mi sono resa conto che gli unici prenotati erano chiari… e allora ho chiesto dell’unico scuro, e mi è stato detto “no lui non se lo prende nessuno”… potevo lasciarlo li sapendo che rispetto agli altri aveva pochissime possibilità? Che i suoi occhi non attirano l’attenzione? Hanno attirato la mia… Peter ora ha una casa… ragazze fate una buona azione, non pagate per avere un cane, non sarà la razza a darvi affetto… tanti cani soffrono in canile aspettando qualcuno che li ami! Ve lo chiedo con il cuore in mano!!!

  4. Che esperienza! Sei stata molto fortunata a essere un’eletta! Il vestito che ti avevano regalato è stupendo

  5. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!
    Cara Clio, ho visto ieri notte il tuo fantastico video-diario sulla Too Faced (mentre facevo il tapis roulant ahaha), quel posto é un sogno! Sembra un paese fantastico, mi sembrava di veder spuntare un mini pony (o Lady Lovely Locks per chi se la ricorda :D)!
    Mi piace molto la politica di questa azienda, da quello che ho potuto vedere i prodotti sono fantastici sia come packaging e molti di loro pure come qualità. I regali che ti hanno fatto sono bellissimi, sei come sempre molto generosa con tutte noi 🙂 in questi 6 anni non sei cambiata affatto ed é anche per questo che tutte noi ti siamo così affezionate (no, aspetta detto così sembra che ti seguiamo solo per i regali ahaha, volevo dire che le tue belle qualità sono rimaste immutate :), non ti sei montata la testa che invece é rimasta sempre sulle spalle). Volevo concludere dicendo che sono molto orgogliosa di te, sei sta scelta tra tante blogger e ,secondo il mio pare, non avrebbero potuto fare scelta migliore! Scusate il papiro, ora scappo 😀
    Un bacione a Clio e a tutti quanti 🙂

  6. I posti sono stupendi e tu sei sempre la più bella di tutte! Quella sembra la casa delle bambole e il posto ci mette una voglia di mare!!! Comunque i loro prodotti stanno sempre avanti!!! E poi…della maschera glitterosa gattosa ne vogliamo parlare?!?! TOP!!! 🙂

  7. Grazie Clio per quest post!! Presa da mille impegni non sono ancora riuscita a guardare il video, é stato quindi bellissimo leggere il resoconto di quei due giorni! Siii se puoi sarebbe bello un post “La storia, i top e i flop” dedicato a Too Faced 🙂 grazie! Un bacio e buona giornata a tutte bellissime girls

  8. E ce lo chiedi anche se vogliamo la storia, top e flop della Too Faced?! Assolutamente SÌ!!! Io non la conoscevo e adesso sto imparando qualcosa in più, mi piacerebbe conoscere più i loro prodotti, magari un giorno mi faccio un regalo!! Cmq che esperienza meravigliosa!!!! Tanta inviaia!!! Ma dove sei arrivata te lo sei guadagnato ed è un onore essere scelta tra le best 5!!! Complimenti Clio!!! E grazie grazie per dedicare a noi tanto affetto e dedizione!!! Ci vizi con tutti questi post!!! Eheeheh!!

  9. Che meraviglia!!!! Ho visto il video ieri sera e…che invidia!!! Quel posto é veramente stupendo e i prodotti che ti hanno detto e quelli x il Natale sono semplicemente strepitosi ( soprattutto quel set di 6 palettine e il tuo book ti terre e bronzer!) Adoro la loro filosofia, il fatto che non ci siano test su animali e il progetto che vi hanno proposto, spero continuerà a migliorare quel numero veramente disumano di animali abbattuti nei canili…E ) lola é proprio una bella cagnolona 🙂

  10. che bell’esperienza, te la sei tutta meritata!!!! ma uno dei fondatori…ha speso tutti i ricavi in chirurgia plastica direi! help!!!

  11. ciao Clio protesti fare il top flop sui prodotti che consigli a noi? ti volevo chiedere quando fai il concorso?

  12. wow Clio.. e pensare che io di Too Faced non ho mai provato nulla 😛 dopo aver letto il post (e stasera mi guardo il video) sto iniziando a prenderla in considerazione, in particolare i bronzer perchè non prendo mai il sole in faccia dato che tendo ad avere macchie e ho la pelle delicatina… Cmq la cosa più divertente è la parola “BRUSHETTE” al posto di “bruschette” sul menù…fa proprio America hihihihi 😛

  13. Clio se ci interessa il top e flop di too faced… ma che domande ci fai? Ci fai anche i top flop della inglot?? Ci avevi detto che gli ombretti sono in linea di massima fra i migliori… e costano meno di quelli mac!!!
    SPOLLICIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  14. Assolutamente d’accordo. Mi sembra quasi crudeltà spendere 500, 800, 1000 euro per un cane di razza quando nei canili ci sono moltissimi cani abbandonati che rischiano di finire lì la loro vita. Pochi giorni fa è morta la mia Birba, dopo 17 anni di incondizionato amore canino. L’avevamo trovata al canile, magra, brutta e paurosa perchè era stata picchiata, e dopo che l’abbiamo adottata si è letteralmente trasformata, diventando sana e felice. A settembre adotteremo ancora per dare la possibilità ad un altro cane abbandonato di ritrovare la felicità.

  15. Capisco come ti senti, una delle mie gatte mi ha lasciato l’anno scorso dopo 21 anni :,( , praticamente siamo cresciute insieme (ne ho 28) e perderla è stato davvero un grande dolore.
    Non pretendevo vivesse fino a 30 anni, anzi avrei voluto che vivesse di meno ma fosse morta di infarto e non di tumore.
    Anche io poi poco dopo ne ho adottate altre 2 🙂

  16. Fantastico!!!ho visto ieri il video e ti ho individiato un casino!!!!tutti quei trucchi!!!…..ahhhhhhhh!!!!! non vedo l’ora che faccia un concorso per sperare di vincere qualcosina… kmq sono contenta che questa marca sostenga un’associazione che salva gli animali dai canili!!!! Bello. mi è davvero piaiuto tanto sia questo post che il video!!!!!!

  17. Bravissima il mio cane lo preso l’anno scorso al canile ed e tutto nero con le zampe marroni jeheh . Non si comprano gli animali, salviamo quelli che rischiano di non avere mai una casa, un Po di affetto perché anche loro come noi anno bisogno di una carezza.

  18. Volentieri i Top e i Flop della Too Faced!!
    Peccato che i loro prodotti non siano distribuiti nè dalla Sephora di Lucca nè da quella di Pisa!!!! Ma tanto c’è Clio che li prova per noi!!

  19. Sììììììì, top e flop di questo brand troppo fashion!!!
    Ma hai incontrato anche Clover 😉 ????? Tesorooooo!!!!

  20. Si clio mi farebbe tanto piacere che raccontassi la storia i top e i flop di too faced perché mi piace tanto il trucco. Grazie un forte bacione sei tanto simpatica e ci dai tanti consigli ♥

  21. Quindi hai conosciuto anche i fondatori…wow!!! Beh deve essere stato proprio emozionante cavoli….e a vedere anche una bellissima esperienza!!! Bello anche vedere da vicino che il “non testato sugli animali” è quasi una religione e che ci tengono davvero agli animali! Grazie di avere condiviso con noi l’esperienza Clio :-*
    Siiii vai con la storia della TooFaced!! =)

  22. Ciao Clio, ma di Too Faced non avevi fatto già il video top/flop, quando ancora li facevi versione video e prima di passare alla versione post sul blog? Perché io mi ricordo del cagnolino-mascotte, sarò fulminata io? O_o

  23. Che bello!!! La too faced non si può non amare, quando vado da sephora è tappa obbligata al suo stend… personalmente non ho mai acquisto i loro prodotti sono troppo cari e attualmente è meglio evitare. .. Spero di poter comprare qualcosa magari aspetto i saldi…
    Anche a me interesserebbe molto i Top e i Flop 🙂 bacii

  24. Si Clio ti prego fai il posto dei top e dei flop di Too Faced…anche se io per quello che ho provato e non è molto mi sono sempre ritenuta super soddisfatta…mi piace molto come marchio, lo trovo classico e innovativo allo stesso tempo! E poi che bello che supportano questa associazione per salvare gli animali! Grazie mille per il post, davvero sembrava quasi di stare là con te! Aspetto con ansia il post su questa bella marca e se vi va ragazze spolliciate;D

  25. Io e too faced viviamo un amore platonico da sephora. Ci incontriamo lì.. Qualche sguardo fugace e la promessa di un”ritornerò”…

  26. Hai ragione Anais! eppure ci sn persone che conosco che hanno speso quasi 2000 per un cagnolino di razza perché volevano un signor cane! Ma è assurdo…per carità è nato anche lui e ci vuol qualcuno che se ne prenda cura ma è assurdo spendere queste cifre! Io se mai dovessi prenderne uno andrei in canile! Ho due gatte(mamma e figlia) e la mamma l’ho trovata fuori dalla mia porta di casa che miagolava tutta sporca e impaurita…piccolissima…Avevo appena perso il mio micio e ero titubante a prenderne un altro ma quando l’ho vista mi sono subito innamorata di questo piccolo essere che aveva bisogno solo di affetto! e da 5 anni è con me!

  27. Bellissima la tua esperienza in California! Peccato che non hai potuto convidere il tramonto a Laguna Beach con il Claudiettis! Penso che proverò il bronzer al cioccolato! Mmmmmm… 😛

  28. Esato tutti gli animali hanno la loro dignità, e capisco anche chi è appassionato di un certo tipo di cane e vuole il cane di razza. Ma sul piano dell’affetto un cane da 2000 euro te ne darà tanto quanto un trovatello, per cui se è un “compagno cane” quello che si cerca, un animale che sappia dare affetto e amore, l’adozione mi sembra la scelta più sensata e umana.

  29. Si si fai pure il post : sarebbe davvero interessante !! 😉 se non è un disturbo fai una rewier o magari un post sui prodottini che ti hanno regalato ?? grazie in anticipo ciao!

  30. Ciao Clio! E ciao a tutte! Stamattina mi sono letta anche il post del viaggio in Giappone..e mi hai messo una voglia!! Mannaggia!! Facciamo un viaggio insieme!! Anzi..un bel raduno di ciompette guidate da Clio per l’assalto ai prodotti più interessanti delle profumerie in giro per il mondo! Che figata sarebbe!! 🙂 lo so, non c’entra niente con la Too Faced, ma mi ci trovavo! 🙂 buona giornata a tutte!

  31. Oggi ci vizi Clio!!!

    Tra il viaggio in Giappone e l’esperienza in California ci fai viaggiare a occhi aperti 😀

  32. a me un mese e mezzo fa circa è morto il mio tesoro Ringo che aveva circa 15 anni… lo avevamo accolto a casa perchè era stato abbandonato e non avremmo potuto desiderare di meglio… era un meticcio impossibile da decifrare da quale incrocio fosse nato, ma è diventato un membro della famiglia e quando scendiamo alla sua tomba piangiamo come bambini… dopo il bene che ha portato non potevamo offendere il suo ricordo comprando un cane!!!

  33. Si a me interesserebbe moltissimo la storia, i top e flop di Too Faced!
    Comunque posso dire di essere andata in Giappone e in California senza aver mosso un dito 🙂

  34. sono contenta che adotterete un nuovo cane… io potessi ne prenderei almeno un altro. Non mi sento di dire che chi compra un cane sia crudele, noi abbiamo avuto in passato un barboncino e quando è morto ne abbiamo comprato uno nuovo, ma alla fine capisco i miei genitori: volevano un cane piccolo da appartamento, che non perdesse pelo… hanno dato e continuano a dare tantissimo amore a questa razza. L’importante è che, comprato o adottato, ad un cane si voglia sempre bene. Certo è che, un cane di razza viene abbandonato più raramente e in canile finiscono i meticci… e io sono contentissima di aver adottato uno di loro

  35. Mai provato la TF per scarsità di budget 🙁 comunque premettendo che sono contro la sofferenza degli animali ecc ecc..tutti vogliono difendere cani e gatti ecc ecc..ma alle persone chi ci pensa? E soprattutto ai bambini..e non quelli dell’Africa, o meglio non solo , ma soprattutto quelli che vengono abortiti..magari i soldi si potrebbero usare per creare strutture per accogliere questi bimbi in modo che le mamme possano farli comunque nascere 🙁 mi mette tanta tristezza questa situazione..

  36. Bellissimo questo post, dev’essere stato un sogno…
    Come ha già detto una ragazza qui sotto oggi ci fai viaggiare ad occhi aperti!!
    Per me è sì riguardo al post “La storia e top e flop di Too faced”!
    Me la ricordo la serie Laguna beach, mi piaceva un sacco…peccato che non la facciano mai rivedere…

  37. Devono essere stati due giorni stupendi!! Bellissimo anche il video! Davvero ci fai sognare con questi racconti! Aspetto con ansia i top e flop di Too Faced!!

  38. Ciao clio 🙂 ce lo chiedi se vogliamo i top e i flop di too faced?? È ovvio che vogliamo il post!!! Ahahah 😛 cmq.. È molto bello che tu condivida queste esperienze con noi, così pur essendo a migliaia di kilometri di distanza, possiamo “esplorare” con te questi posti!!! E poi clio, ma quanto sei dolce????? Tutti quei prodottini per noi????

  39. Ciao Clio, sono contenta che tu sia stata scelta per questa bella esperienza!!! Certo che mi piacerebbe un post sui top e flop di too faced!!! Io mi sono avvicinata al brand comprando lo scorso autunno una palette uscita in collaborazione con Sephora. Bellissima!!! Mi sono trovata molto bene con la qualita’ dei loro ombretti e terre. Da poco ho preso una matita occhi waterprof color peacock ( un bellissimo verde ottanio). Ottima anche quella. Molto scrivente e intensa dura tutto il giorno ( testata anche con 45 gradi!!!).
    Aspetto il post, cosi magari ci dai una dritta per I loro prodotti migliori!!! Bacio!!!

  40. Ciao Clio!!! Bellissimo questo post!! Tra questo e il video ci hai rese davvero partecipi della tua esperienza, GRAZIEEEEE :***
    PS: il post sulla storia, i top e i flop di too faced?? mmm…fammi pensare…. Ma certooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di leggerlo Clio!!!!!!!!! Un bacioneeeee

  41. Siiiiiiii Top e Flop della Too Faced!!!!! Ragazze se siete d’accordo con me spolliciateeeee!!! 😀 Ciao Clioooooo baciiii

  42. Non sapevo della loro battaglia per aiutare la cura del tumore alla pelle, proprio ultimamente mi sono tolta un neo che mi era venuto dopo una scottatura, dire che ho temuto il peggio è dire poco, e da quel momento solo protezione 30 e 50 per me.. la cosa brutta è che mi sono dovuta spaventare per arrivare a questo, purtroppo l’incoscienza è di questo mondo.
    A livello cosmetico ammetto di non avere nessun prodotto della Too Faced, ma ovviamente la curiosità è tanta, anzi se hai qualche chicca da consigliarmi è molto gratita. In ogni caso, invidia positiva per te, che esperienza meravigliosa deve essere stata… te la meriti tutta! Un bacione Clio!

  43. Fantastica come sempre! Non so perché ma vien voglia di cioccolato ora quando vede la too faced AHAHAHAH

  44. Certo che ci interessa il post su too faced!
    Tutto bellissimo clio e grazie per averlo condiviso!
    (Le “brushette” in menù mi hanno fatto morire, ma d’altra parte non so se io farei di meglio in altre lingue..)

  45. grazie Clio, che bel post! si si, a me interesserebbe molto un post “storia, top e flop” su questo brand!!! baci!

  46. Mi sono innamorata della Natural Eyes e adesso sbavo sulla A La Mode! Quindi assolutamente sì ai top e ai flop! 🙂 Mi tenta un po’ tutto della Too faced, ma i costi sono impegnativi… anche i blush a forma di cuore! Come sono, qualcuna li ha provati? Troppo brillantinati per una pelle mista???

  47. Ciao, bellissimo il video, anche se la notizia sui canili mi ha reso molto triste 🙁

    Vorrei chiederti un parere: ho 31 anni, non mi sono mai truccata per andare al lavoro (solamente un pò alla sera, sia perchè non mi piace molto e poi perchè sono abbastanza imbranata)… ma tra pochi giorni inizierò un nuovo lavoro! Lavorerò in un ufficio dell’Università, ma dovrò svegliarmi alle 5.45 ogni mattina e fare un’ora di treno all’andata e una al ritorno (più l’autobus). La domanda è: posso truccarmi in qualche modo leggero, poco appariscente e soprattutto semplice? Cosa posso mettere nella trousse da portarmi dietro in modo da rimettermi in forma viso e capelli durante la giornata?

    Logicamente la domanda è rivolta anche a tutte le altre ragazze, immagino saremo in molte in questa situazione! Grazieeee

  48. Clio che carini quelli di too faced: che super trattamento e da quanto ho capito l’evento era organizzato benissimo! Davvero, nel leggere ho proprio pensato: bravi, così si fa! Mi hanno già fatto simpatia, quindi significa che anche a livello di marketing, ha funzionato :). Ti auguro di essere coinvolta in altri eventi come questo: in Italia é raro che si capisca l’efficacia di un investimento come questo, ma non è detto che prima o poi ci arriviamo anche noi. Dagli eventi blogger a quelli culturali: la sciatteria purtroppo spesso è la stessa, ma sono fiduciosa: PR di tutto il mondo, guardate e imparate! 😉

  49. che bei posti Clio 😀 interessante questo brand, specie per la loro campagna e complimenti per la tua Lola 🙂 certo che in America abbattessero gli animali nei canili non lo sapevo, mi crolla un po’ un mito… Si fanno tante campagne contro le perreira spagnole e quelle non arrivano mai a delle cifre così alte di uccisioni 🙁 che mondo brutto

  50. Ciao Clio, questo post ha integrato perfettamente il tuo video anche perché se nel primo c’era la meraviglia nello scoprire il luogo dove questo brand ha avuto origine, qui abbiamo assaporato con la lettura anche un cenno a riguardo dei due cofondatori e della mascotte veramente tenerissima e si capisce anche il sostegno dato ai ns amici a 4 zampe, che dire….io personalmente sono stata virtualmente “a spasso con Clio” WOW ;-))))))))))) very beautiful.

  51. Quante belle iniziative!! Soprattutto quella per Lola.. 🙂 conoscevo poco questo brand ma grazie a te inizio ad apprezzarlo molto! Attenderò il post con i top e i flop con ansia :)) baciii

  52. A me onestamente più che il fatto dei cani (per carità, una bella iniziativa), mi ha colpito come il fatto del cancro alla pelle abbia segnato tutto il marchio del fratello.
    E’ una cosa dolcissima e molto importante per tutte le donne 🙂
    Comunque interessante la cronaca, ci stai facendo morire di invidia! 😀

  53. Parole giustissime, e mi hai fatto commuovere con la storia del tuo Peter!
    Non dimentichiamoci che anche se non si può avere un cane a casa, si possono sempre adottare a distanza come ha fatto Clio, oppure basta dare ogni tanto un piccolo contributo ai canili/gattili ,ad esempio portando un po’ di cibo!
    Io ogni tanto lo faccio, nel canile in cui ho preso la mia gatta, e apprezzano sempre 🙂

  54. Complimenti Clio, grazie alla tua impeccabile cronaca è come se tutte noi avessimo preso parte a questo evento. Inoltre devo dire che mi è servita a conoscere meglio la filosofia di questo brand e apprezzarlo maggiormente. Davvero tutto stupendo, dalla location ai rappresenganti dell’azienza (dal video mi sono sembrati carinissimi), ma soprattutto stupenda la nostra rappresentate (the only and the best!)

  55. Clio puoi scrivere i nomi delle altre blogger? Tranquilla resterai sempre la nostra preferita 🙂 . Altra cosa: Too Faced (e penso altre marche cosmetiche) organizzano questi mini eventi perché sanno che potete influenzare molto le loro clienti e allora vi invitano, vi viziano un po’ e cercano di ”esservi amici” per questo motivo?

  56. Clio anche tu guardi once upon a time?? 😀 😀 eheh
    bello questo post e bello il video…è stato un po’ come essere li con te! E da quello che ho visto nel video sembra un posto molto carino! e l’evento è stato organizzato proprio bene! Credo di essermi innamorata della too faced! Anche la storia è interessante! E un post con i top e i flop si, sarebbe interessante! 😉 anche i prodottini che ci hai fatto vedere nel video e che metterai in palio sono proprio carini! Sarebbe bello vincerli! *.*
    Ciao bellissima! 🙂

  57. Ciao Clio e ciao ragazze so che non centra niente con questo post ma volevo chiederti dove posso trovare la spugna beauty blender perché nel sito italiano makeuplandia non riesco a comprarla grazie mille un bacione

  58. questo week end ho intenzione di comprarmi un loro prodotto (e sarà il mio primo) perchè da animalista e vegan queste cose mi aprono il cuore. voglio la matita per sopracciglia o un pennello *_*

  59. Assurdo questo fatto dei cani che vengono abbattuti dopo 2 giorni… Certo che l’america, che per certe cose sembra molto avanti, per altre è molto indietro.

  60. Mamma Cliuzza, ieri sera a mezza notte guardavo il video ed era tutto un unico commento: ohhhhhhhh ohhhhhhhh *.* quando mostrava tutte le uscite natalizie…. immagino sia stata un’esperienza mega galattica, ma poiiiiii quante cose che vi hanno regalato, e scoprire che sono state tutte messe in palio x noi è stato super… Sarà difficilissimo riuscire ad aggiudicarmene uno, lo so già, ma sperare non fa mai male…. chissà! Sono di un parere però, e non so se anche le amichette quì presenti pensano la stessa cosa. Quando si fanno dei give away, molti si iscrivono ai canali o guardano il video intero solo e soltanto x accaparrarsi il premio, e non perchè ti seguono realmente, assiduamente e sopratutto con tanto affetto e ammirazione come noi quì sul blog. Quindi, pensavo, se fosse fattibile, di dedicare i give away a noi ragazzuole del blog, iscritte già da un pò. Giuro che sarei contentissima, anche se si aggiudicasse il premio, una “compagna” di viaggio, xk almeno so che non è qualcuna capitata “a caso”…. che ne dite?! La pensate come me, oppure l’ho sparata grossa?!
    Un bacione a tutte quante!!!!!

  61. Che paradiso quel posto!!!!!!!!!! sembra il paese dei balocchi di ogni appassionata di make up! non ho mai provato nulla della too faced,ma vedendo quanto è attenta agli animali penso che proverò a comprare qualcosa,aiutata anche dai tuoi top e flop ovviamente 🙂

  62. Una persona che ama gli animali, li ama a prescindere dalla razza (o dal pedigree…così come dicono quelli che parlano giusto per dare aria alla bocca). Alcuni cani, esteticamente possono piacere o meno, ma devono essere amati a prescindere dal colore del pelo.
    Anzi, ho sempre sentito che i cani meticci sono più intelligenti di quelli “di razza”. Al mio, per esempio, manca solo la parola ^_^

  63. il packaging della Too Faced è meraviglioso: me ne sono innamorata appena hai iniziato a inquadrare l’ambiente. vai con il post top e flop 😉 P.S. sono venuta ad abitare da pochi mesi in una cittadina in provincia di Siracusa e mi sono ritrovata un negozio del brand Wjcon vicino casa: consigli da darmi sui prodotti? al momento ho potuto prendere solo lo smalto indurente. grazieeeee

  64. Fantastico!! 😉 che bello… anke un vestito ti hanno regalato!! Wooow!! 😉 cmq se ci fai un pkst sui top/flop di too faced sarebbe fantasticoooo :):) anzi!! Non vediamo l’ora! Io vorrei anke sapere da te clio o dalle ragazze… se esiste un sito/negozio che venda tutte le palettine in latta di too faced (che nn siano sephora o beautybay.it)… grazieeeer

  65. Allora, io porca miseriaccia non ho nemmeno un prodotto Too Faced, ma a vederli mi fanno letteralmente impazzire, i cuori, i colori sul rosa e sull’oro… quando ho visto il video mi brillavano gli occhi!

  66. Ombretti in crema (n.11 recensito anke da clio), matite long lasting e le nuove palettine con ombretti e bronzer (collez p/e 2014).

  67. Esatto!! Magari facendo una domanda alla quale solo chi davvero ti segue lo sa (tipo: quale prodotto di tok faced piuttosto ke colore di rossetti ami, oppure qualcosa che solo noi cliuzzine conosciamo!!)

  68. Anche il vestito a fiori che indossi è carinissimo. Mi piace come ti vesti e siccome anche io ho delle curve generose e non trovo mai niente che mi piaccia come mi stia, volevo chiederti se farai un post sulle tue marche preferite di abbigliamento. Ciao!

  69. esatto!!! almeno le prime a rispondere siamo noi… chissene se poi le altre copiano…devono copiare giusto XD

  70. Ciao Clio, ciao ragazze! Prima di tutto volevo dire che l’America sarà pur avanti in tanti aspetti ma io sono rimasta davvero sconvolta dal fatto che nei canili gli animali vengano abbattuti e per di più quasi subito 🙁 comunque a parte questo il post e il video sono stati molto belli. Quando ho visto il video ho pensato “uao, il paese dei balocchi!!!!!” E spero che lo farai il post sui top e flop! Un bacione

  71. Io adoro anche l’eyeliner in penna nero, non quelli colorati perché li trovo difficili da struccare

  72. Certo che ci interessa la storia, top e flop di too faced!! 🙂 grazie clio per tenerci compagnia!! Un bacione

  73. Wow Cliuzza, sei mitica!
    Oggi dei post bellissimi, quello in Giappone è stato a dir poco stupendo!
    E questo da sogno!
    Purtroppo non ho niente dell too faced, guardo, guardo quei prodottini meravigliosi sullo stand, poi, però non mi decido mai.. che dire, aspetto la tua storia del marchio e i top e flop, non si sa mai che prenda ispirazione per qualcosa! 😀
    Poi, aggiungo, a sapere della politica aziendale (sopratutto per i tottini) acquisterò qualcosina anche più volentieri! :-*
    Che dirti, instancabile donna, non hai mai sospeso per un giorno la pubblicazione di post, se manchi per qualche giornino non succede mica niente!
    Ti perdoniamo e ti vogliamo bene come prima! 🙂

  74. Hai messo da parte più trucchi per noi che per te xD Dolcissima come sempre, è sempre un piacere leggere qui o vedere i tuoi video!!

  75. Ciao rita…
    Io ho sempre seguito clio su YouTube e nei suoi programmi televisivi,in questo blog invece ci sto da qualche giorno perché sinceramente non capivo come funzionasse e ancora tutto’ora devo cercare di capire un po di cose. ..
    Comunque sono pienamente d’accordo con te è giusto che chi ha sostenuto clio in questo blog merita di vincere anche perché ci sono ragazze che magari non hanno neanche la possibilità di comprare certi prodotti e quindi sarebbe piu che giusto che clio li desse a loro che contribuiscono in questo blog e ci sono sempre…
    Un bacio .ciao!

  76. Ciao Clio, che belli i palloncini rosa giganti sul mare !!! Io della Too Faced ho solo il mascara Better Than Sex che tu avevi consigliato, perche’ non mi piace rischiare e prima di comprare qualcosa, controllo sempre sul tuo blog !! invece nella mia lista dei desideri ho messo la palette Natural Eyes perché non mi comprerò mai le Naked ma questa si appena potrò’. Mi piace la loro politica aziendale e devo ricordami questa cosa dei solari. Purtroppo la mia generazione e’ a cavallo fra la coscienza e l’incoscienza per i danni del sole……

  77. Ciao Clio! Ma non ti è venuta voglia di trasferirti al caldo sulla costa Ovest?!!! Io mi trasferirei a Los Angeles domani mattina!!!

  78. Eii Clio 🙂 noto che oltre alla passione per il trucco e per Game Of Thrones abbiamo in comune anche quella per Once Upon A Time ahahahah :)) Comunque sia questo post che il video sono stati davvero molto carini, ti ammiro tanto per l’impegno che metti nel tenere attivo il blog, un bacio :*

  79. che bello.. ho visto anche il video! 🙂
    sono curiosa di vedere quello che hai compratooo.. 😛

  80. Anch’io ho gatti trovatelli… ho iniziato con uno, ora sono a sei!!! Ma non rimpiango di averli adottati, quando mi guardano con quegli occhioni mi sciolgo…
    Mio marito non era molto convinto, ma ora se li coccola pure lui!!

  81. Sì sì ci interessano la storia e i top e flop della too faced!!! E’ una marca che mi piace un sacco!!!

  82. Ciao bella Clio!
    Wow questo evento è stato veramente da sogno! Ma perché non fanno dei concorsi e non mettono in palio qualcosa del genere per le comuni mortali? XD
    Ho visto il video… quante cose hai messo via per noi! Grazie, grazie, grazie Clio! Non importa quando potrai fare il concorso, è già tantissimo che pensi a noi così tanto anche se potresti benissimo decidere di non farlo! Però ho solo un consiglio, se farai un concorso: fa che ci sia almeno il sabato disponibile per mandare le foto, perché per chi lavora altrimenti è impossibile.
    Comunque col tuo fisico puoi benissimo permetterti vestiti sexy e scollati… mia nonna dice “c’hai la latteria, mostrala!” XD Scommetto che Claudio gradirebbe!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  83. Bello bellissimo questo post e spettacolare il video! Proprio oggi sono passata da Sephora e ho dato un’occhiata allo stand della Too Faced, guardando sognante le palettine che mi chiamavano “Esty, Eeeeestyyyy…” Poi il prezzo (34 euro per una palettina più piccola della mia mano) mi hanno riportata alla realtà! Quindi spero davvero tanti nei regalini che ci farai nei prossimi mesi. Baci!

  84. Io ci ho provato ad adottare un gattino, ma i gestori del gattile di torre Argentina mi hanno rifiutato l’adozione e non so perché!!!!!!! Io e il mio fidanzato abbiamo tutte le carte in regola e alla fine abbiamo aperto il porta portese e abbiamo comprato un micio persiano, che è diventato la nostra felicità. Di sicuro sta meglio con noi, che con chi lo voleva dar via per problemi di spazio. Se mi capita di trovare un gattino per strada cerco subito di sistemarlo ( a Torre Argentina non li hanno presi….) se avete delle associazioni su Roma, lasciatemi un commento sotto, così so a chi affidarli, la prossima volta. Grazie.

  85. Clio mi piacerebbe molto un post dedicato ai top e flop di Too Faced
    Poi leggendo ti ho invidiata da morire, io andro’ da quelle parti a lavorare la settimana prossima ma non credo che mi divertiro’come te hihihi

  86. Anni fa qui eravamo arrivati a quota 8 (ero molto piccola), i miei stravedevano e stravedono per i gatti 😀 ! Anche loro ne hanno sempre avuto 2-3 per casa

  87. Si senza dubbio un cane si ama a prescindere, ma capisco anche chi, anche per integrare al 100% nella sua vita un cane, sceglie una certa razza… ad esempio fossi uno sportivo e avessi intenzione di portarmi sempre dietro il mio cane, non sceglierei un bassotto o simili… sceglierei un cane con arti più lunghi e più bilanciato. 😉

  88. Clio io dal tuo video ho adorato la mega palette con ombretti, blush, terra e illuminante che mi sembra di aver capito verrà venduta insieme alla pochette rosa! Uscirà a Natale giusto? Bellissima esperienza, grazie di averla condivisa con noi 🙂

  89. il post sui top e flop sarebbe stupendo! mamma mia il quartier generale della too faced sembrava una casa delle bambole! e che bei prodottini! grazie cara clio per aver raccontato questa esperienza è sempre un piacere leggerti :*

  90. ps. il vestito che vi hanno regalato è veramente carino, ma quello che indossavi tu nella stessa foto con la ragazza è molto più bello!

  91. Cara Clio che splendida esperienza davvero. Grazie per averla condivisa ora aspetto il responso sui prodotti della too faced, sarei curiosa di sapere se hanno osato chiedervi il vostro parere sincero sui loro prodotti. 🙂

  92. bellissimo posto e te!!Certo che brushette non si può proprio leggere iihh si al top e ai flop del brand!Il migliore Clover il cagnetto! della too faced ho il bronzer poreless e mi piace molto ( da quest’autunno)

  93. Molto buoni anche i rossetti ma la scelta colori è un po’ cosi (vedi recensionr di clio)…ah e mi sono dimenticata del mascara bambi che è molto buono e gli shimmer sempre recensito da clio 😉

  94. Che bello deve essere stata un’esperienza magnifica… sono felicissima per te 😀 Vorrei tanto leggere la storia della too faced. Un bacionee *

  95. Ciao Argentea,
    non so se posso esserti d’aiuto, ma ti scrivo semplicemente quello che ho consigliato a un amica che, come te, non si trucca quasi mai.
    Un velo di fondotinta o una BB cream(meglio con sfp x proteggere pelle dai raggi solari nocivi), un ombretto luminoso, una passata di mascara e un lucidalabbra che puoi tranquillamente ritoccare durante la giornata. Ah…un tocco di blush che, soprattutto in inverno quando si è più , aiuta. Se poi sotto all’ombretto stendi un primer e, se opti x il fondotinta, dopo averlo stesso passi della cipria trasparente, il trucco ti dura se non proprio tutto il gg, un bel po’ di ore!
    Poi, se sto fuori tutto il gg porto con me x ritocchi lucidalabbra o rossetto, blush e…correttore/i perché il mio grande cruccio sono le occhiaie!
    X i capelli non so aiutarti, ma se parti da un buon taglio tenerlo in ordine sarà sicuramente più facile! 😉
    Spero di esserti stata un po’ utile, In bocca al lupo per il nuovo lavoro

  96. Mannaggia a te Clio! Dopo aver visto il tuo video al quartier generale di Too Faced, ho sognato che ero da Sephora e dovevano cambiare TUTTI gli espositori… E mi chiedevano se potevo essere così gentile da portarmeli a casa io! Ahahahahah Clio sei mitica, un bacione!

  97. grazie per averci reso partecipi Clio!!! <3 <3 <3 sei super mitica!!! troppo dolce!!! tanti cuori per te!!!! 😀

  98. Bellina la cagnolina adottata a nome tuo. Peccato che solo x un anno =( Pensi che continuerai anche dopo? Che tristezza x questi poveri animali….

  99. grazi
    e per aver condiviso con noi questa tua esperienza!! deve essere stato bellissimo e istruttivo. Un salutone e ripijati!!!!!

  100. Bellissima esperienza! Però BRUSHETTE nun se pò sentì!!!!! 😀 Anche a Malta è un tripidio di brushette!!!! 😀 😀 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here