Si tratta di una delle attrici più amate e invidiate del mondo, non solo da colleghe ma anche da tutte le donne comuni. Ecco perché vi parlo della ‘fidanzatina d’America’, una delle storiche protagoniste di Friends!

Siete curiose di scoprire tutti i segreti del make-up della bella Jennifer Aniston? Parleremo del modo di truccarsi che ha conquistato tutti, del suo taglio di capelli super copiato e soprattutto del suo stile! Cosa aspettate? Iniziamo con il post!

Jennifer Aniston Honored On The Hollywood Walk Of Fame

JENNIFER ANISTON: DAGLI ESORDI A FRIENDS

Era il 1994, l’anno di Forrest Gump e The Mask, del suicidio di Kurt Cobain, dell’inaugurazione del tunnel della Manica e della nascita di Justin Bieber. Una sera di Settembre andò in onda il primo episodio di una delle serie tv più amate di tutti i tempi: Friends. Tra i protagonisti c’era lei, Jennifer Aniston/Rachel, carina e simpatica, ma assolutamente “normale”, una di noi. Sono passati tanti anni, eppure Jennifer piace ancora a tutti, donne e uomini, perché non sembra la solita diva smorfiosa, ma ride e sorride con calore; è bella, ma senza mettere in soggezione, e soprattutto è più sexy adesso che ha più di 40 anni che a 25!

The Bounty Hunter: UK Film Premiere - Outside Arrivals

Jennifer è una bellezza sana e fresca, in stile californiano: capelli biondi, occhi azzurri e scintillanti, abbronzatura dorata e fisico snello e tonico. Ha dei lineamenti molto marcati, come il viso triangolare, la mascella pronunciata, il naso importante (ma ha ammesso di averlo “snellito” chirurgicamente) e gli occhi infossati e ravvicinati. Ovviamente si trucca in modo strategico per mimetizzare questi problemini, ma soprattutto per enfatizzare i suoi punti forti.



Premiere+Universal+Pictures+Love+Happens+Arrivals+JXXBUC6rbvWl

LA BASE PERFETTA PER UN MAKE UP ALLA JENNIFER ANISTON

Jennifer ha una pelle stupenda, sana e luminosa, che non necessita di fondotinta pesanti o polverosi; la sua make-up artist Angela Levin inizia con il Mineral Primer della Youngblood e prosegue con qualche goccia di fondo liquido dello stesso brand. L’effetto glow è dato da un blush in crema, che può essere di Chanel, Ben Nye o Bobbi Brown; anche io ne sono una grande fan, perché superata la soglia dei trenta trovo che la pelle inizi ad essere più spenta e ad avere bisogno di texture morbide e idratanti. Come bronzer sta alla larga da tonalità troppo aranciate, e sceglie (giustamente) dei marroncini opachi per il contouring. Per quanto riguarda la forma pronunciata del viso e del mento, Jennifer preferisce tenere i capelli sciolti, per ammorbidire i lineamenti.

Jennifer Aniston Signs Bottles Of Her New Fragrance "Jennifer Aniston"

TIPS DI MAKE UP PER UNO SGUARDO SENSUALE

La sua forma degli occhi le impedisce di sperimentare con ombretti e eyeliner, perché le palpebre sono quasi del tutto nascoste. Tuttavia si notano spesso dei bagliori dati da un ombretto chiaro brillante:

rs_634x1024-140117110836-634.jennifer-aniston.cm.11714
La qualità della foto non è il massimo, ma si possono vedere dei brillantini sulle palpebre

Utilizza spesso la matita nera, con cui traccia una riga molto sottile nella rima interna; in qualche occasione la sostituisce con una azzurra chiara, come si può intravedere in queste foto:

Jennifer Aniston Honored On The Hollywood Walk Of Fame cu

Personalmente su di lei preferisco un colore chiaro, che apra maggiormente lo sguardo, mentre mi sembra che il nero lo indurisca troppo. Non potendosi sbizzarrire più di tanto con colori e sfumature preferisce evidenziare le ciglia, che sono sempre ben curvate e nere; le rende belle folte con un paio di ciglia finte o con i ciuffetti individuali, più naturali.

Jennifer-Aniston-Oscars

Ragazze non abbiamo ancora finito, scoprite ancora di più sul make up della bellissima Jennifer Lopez. Cliccate qui per la seconda parte del post, dedicata a labbra e capelli!

182 COMMENTI

  1. Io la adoro….e la mia attrice preferita!! In friends ero in estasi x i suoi capelli ma quando li aveva lunghi e lisci….erano stupendi!! Lei m piace x la sua semplicita…m da l idea d essere una xsona tutto sommato normale!! Ha una bellezza ke m piace!! Capisco ke nn osi con trucchi particolari ed elaborati….sec me la indurirebbero!! Grande jennifer!!!!!!!

  2. È stupenda! 🙂 bella ma soprattutto sempre sorridente, non come certe facce di cera che si vedono di solito!

    Ragazze buon ferragosto! Divertitevi anche per me che sono al lavoro 😛

  3. A 45 anni è davvero una donna super sexy! *_* credo che anche il cambio di colore la aiuti a sembrare più giovane, proprio perchè il biondo la addolcisce parecchio, e si intona agli occhi.
    Credo però che indossi le ciglia finte in una sola foto di queste…e le stanno pure parecchio male! O.o nelle altre non so se siano ciuffetti o le sue, a me vengono così nature, presumo anche a lei visto che è mora 😉
    Dorothy

  4. Ciao ragazze buon ferragosto, lo auguro a voi, perché io lavorerò, ho il turno di notte. 🙁 A me piace molto, proprio perché è una ragazza che sembra normale. Mi piace molto il suo make up, le si addice molto, non la vederei con un rossetto più scuro! Ha poi dei capelli FAVOLOSI!

  5. Io adoravo friends… Credo che il fatto poi di essere stata lasciata da Brad Pitt per Angelina Jolie, abbia contribuito a renderla amata da tutte le donne del mondo (contro le bellone strafighe)…;)

  6. I capelli sono molto belli, il resto un insieme di difetti che stanno molto bene insieme….anche se risulta poco versatile, questo la accomuna ad Angelina Jolie. Personalmente preferisco un tipo di bellezza che consente di cambiare, non sempre uguale a se stessa. Buon ferragosto a tutte!

  7. Fantastica. Ancor di più perché con gli anni è migliorata esteticamente. Mi piace anche come attrice, i suoi film sono una boccata di aria fresca e frizzante. Difficile imitare il suo makeup perché, come fai notare anche tu, Clio, è costruito apposta per il suo viso così particolare. Besos

  8. Buongiorno ragazze!buon ferragosto!
    Si,mi piace mlt Jennifer Aniston,i film che interpreta e la sua semplicità!
    Prossimo coolspotting su Kate middleton!

  9. Adoro la aniston da sempre, mi piace che sia sportiva e fresca.
    Bellissima e anche se forse non cambia molto si valorizza al massimo 😀

  10. la mia adolescenza è stata letteralmente forgiata con Friends. lo guardavamo tutti i giorni con mio fratello. la amo a prescindere da tutto <3

  11. Buon ferragosto bellezze 🙂 allora, io ho un amore-odio per questa donna..ci sono dei momenti in cui mi sembra luminosa e raggiante,altri in cui i suoi lineamenti mi sembrano proprio too much..diciamo che il suo corpo,capelli e pelle sono semplicemente favolosi e sembrano migliorare col tempo..però naso, mento,occhi vicini e labbra sottili non mi piacciono proprio!!!nel complesso è una bella donna e col trucco (poco e mirato)è l’emblema di quanto il trucco e i capelli giusti aiutino a coprire i piccoli difetti e di quanto possa migliorare un viso che non è proprio perfetto 😉

  12. Penso che dimostri di saper portare con disinvoltura un viso non perfetto e poco femminile. Io la penso così: “se tu sei la prima a lamentarti di un tuo difetto, la gente lo nota; se invece lo gestisci senza problemi, la gente nemmeno se ne accorge, o comunque non gli dà molto peso” 😉

  13. É molto semplice, ma curata e truccata al punto giusto. Ha trovato il suo look perfetto, ma sarebbe interessante se per una volta osasse con i colori.
    Prossimo coolspotting Arya Montgomery di Pretty little liars!
    Buon ferragosto a tutte e in particolare a te Clio!

  14. Per favore Clio , fallo su Taylor Momsen !!! 😀 è il mio compleanno oggi , regalami questa gioia ;D

  15. Buon ferragosto 🙂 che dire stupenda e molto sexy, credo che sia una delle poche attrici che risulta molto naturale proprio come hai detto tu Clio la classica ragazza della porta accanto! Baciiii

  16. Ciao clio!il prossimo potresti farlo su ashley benson?è una delle attrici della serie pretty little liars ed è sempre truccata benissimo…grazie mille e buon ferragosto!1 bacio!

  17. Grazie Clio per questo post, Jennifer Aniston la adoro! E bellissima proprio perché ha qualche diffetti che tutte noi possiamo avere! Dai tempi di Friends l’ho sempre trovata sublime! E la sua famosa pettinatura, anche io l’ho richiesta dalla parruchiera quando ero adolescente!
    Qualche giornalista, quando si è sposata con Brad Pitt gli hanno dato della bruttina accanto al divo hollywoodiano!!!! Ma stiamo scherzando! Lei non ha niente ha invidiare a Brad ne a nessun altro! Guardate le sue interviste con Ellen DeGeneres su Youtube, lei è molto simpatica!
    Aspettiamo le nozze con Justin!!!!

  18. Che bella Jennifer! Proprio come un’altra famosa Jennifer (Lopez), l’età l’ha migliorata e resa sexy.
    I suoi capelli sono bellissimi.. Ha una bella pelle poi.. Luminosissima!
    Avrà snellito il naso ma il resto mi pare proprio suo, anche questo credo che aiuti a renderla simpatica alle donne, non solo per la sua bellezza, ma perché le rughette d’espressione le ha.
    Io amo alla follia quel telefilm.. Lo so a memoria!

  19. Carina, simpatica, capelli favolosi e pelle da invidia. Ma le preferivo Courteney Cox. Ai tempi (bei tempi).
    Buon ferragosto Clio e fanciulle del blog

  20. A me piace moltissimo Jennifer! Ha un look sempre nude ma curatissimo!! La adoro! Ha un corpo perfetto, secondo me!!! L ho adorata nel film ” il cacciatore di ex”… forse XK sbavo appresso a Gerard Butler!!!

  21. La più bella attrice del mondo! Ha un non so che, da renderla la migliore di tutte! Clio ora facci jennifer garner!

  22. Che dire, Friends è ancora una delle serie preferite mie e di mia mamma, e Jennifer sempre un’icona di stile ed eleganza. Il suo makeup è sempre piuttosto semplice ma i suoi capelli strepitosi!! Ogni volta che voglio cambiare taglio finisco per andare dal parrucchiere con una sua foto 🙂

  23. Jennifer Aniston mi e’ sempre piaciuta tantissimo, la trovo “naturalmente” sexy, poco costruita e molto spontanea, e brava come attrice. Anche dal punto di vista “abbigliamento” la adoro, sia nei film che nella vita quotidiana. La preferisco alla Jolie. Buon ferragosto a tutte…baci

  24. Haha, non vedo l’ora di far leggere questo coolspotting al mio ragazzo!! Lui va letteralmente pazzo per Jennifer Aniston, la trova splendida e sexy anche a 45 anni, e devo dire che ha perfettamente ragione! 😉 Un bacione a tutte ragazze!

  25. Mi piace perché non è “plastificata” come tantissime attrici che ormai sono tutte uguali fra di loro. Sono proprio i suoi “difetti” a renderla unica. Ha fatto bene a non conformarsi e così non si è persa fra un mare di attrici con “labbroni e/o zigomoni” e rese inespressive dal botulino

  26. La adoro, è simpatica e solare, brava, bellissima e sexy e per nulla gatta morta, per me il suo look è perfetto!

  27. Esatto! È tanto amata per questo motivo! In fin dei conti dopo friends ha fatto soprattutto commediole romantiche, se non fosse stata al centro dell’attenzione per le vicende sentimentali, credo che ora la si guarderebbe con occhi diversi.

  28. Oh io ci riprovo…coolspotting su Taylor Momsen, la piccola Jenny di Gossip Girl e frontwomam dei The Pretty Reckless? La adoro!

  29. a me non piace molto, l’unico film che mi è piaciuto è il cacciatore di ex, ma era praticamente un film action! io non amo le commedie romantiche :P.
    perciò direi coolspotting su un’attrice che mi piace molto di cui qui non si parla mai, eroina di molti film d’azione: milla jovovich
    oppure su megan fox o magari su una donna più avanti con l’età ma ancora molto bella, come sigurney weaver o julianne moore.

  30. Ecco … dato che madre natura non mi ha fatto uberfiga, e quindi è assolutamente inutile rendermi ridicola scimiottando le uberfighe del pianeta, il mio modello di riferimento è lei!!! ce la posso fare 🙂 grazie clio!!

  31. La adoro! Adoro Friends, che mi sono riguardata qualche tempo fa in streaming.. mi piace la sua semplicità, la rende ancora più bella! E poi, la ammiro soprattutto perché se lei è riuscita a dimenticare Brad Pitt, io posso dimenticare qualsiasi uomo! Buon Ferragostoooo ;)))

  32. Se un domani comprando una lampada al mercatino dell’usato ne uscisse un genio, gli chiederei i capelli di Jennifer Aniston 🙂

  33. Una delle mie attrici preferite da sempre! Paradossalmente è nel cast dei due film più brutti che io abbia mai visto (The Good girl e Derailed nei quali è la protagonista… Jennifer, cosa mi combini!) e anche dei miei preferiti (La verità è che non gli piaci abbastanza, uno su tutti!). Il suo make up semplice mi piace, perché non esce mai dal suo personaggio solare, però un tocco di colore in più sulle labbra non guasterebbe secondo me… i prossimi coolspotting? Elena Sofia Ricci, Noemi, Megan Fox, Olivia Wilde, Sandra Bullock, …

  34. Lei è adorabile, troppo forte in “mia moglie per finta”… i suoi capelli sempre perfetti, se vivessi negli States svaligerei sicuramente la Living proof!!!

  35. L’ho vista proprio l’altro giorno, giovanissima, in un episodio della quinta stagione di Quantum Leap (che amo alla follia)!! Era prima di Friends!! Davvero carinissima!!
    Il prossimo Coolspotting mi piacerebbe su Britney Spears, adoro i suoi make up!

  36. Bellissima e simpaticissima =D ancora aspettiamo il cool spotting della Bellucci Cliuzza =D buon ferragosto a te e a tutte le ciompe

  37. Mi piace come individui in una breve descrizione i caratteri peculiari del viso di una persona… Perché magari e dico magari non apri una sezione del tuo blog in cui noi ti mandiamo le nostre foto in primo piano e tu commenti e ci suggerisci trucchi e trucchetti adatti per il nostro viso? I tuoi consigli sono così preziosi… Buon ferragosto!

  38. Non mi fa impazzire come attrice, ma ha un viso interessante e come dicevi tu è più curata e affascinante ora rispetto agli inizi…Prossimo coolspotting voto Jessica Alba!

  39. Bellissima donna elegante e x niente snob…il rossetto marrone degli anni 90 na fiacca sul suo bellissimo viso..meglio la Aniston in versione make up natural…buon ferragosto clio che fai in questo giorno…io a casa due pallettessss

  40. Ho sempre pensato che Jennifer sia la donna più sexy del mondo dello spettacolo! E hai ragione tu, molto più bella ora che a 25 anni!

  41. E’ bellissima, io l’adoro e ho tutta la serie de friends 😀 😀 😀

    il prossimo lo faresti su Audrey Tautou per piacere!!!!!!!!

  42. Per me lei è perfetta così, semplice fresca e pure simpatica! I suoi capelli poi…che invidia! Buon Ferragosto a tuttiiii :-D!

  43. Ma io non capisco cosa ci sia di così speciale nei suoi capelli… carini dai, ma sono molto più belli (e lunghi) quelli di amanda seyfried! Cmq anche a me Jennifer è sempre piaciuta, è carina e simpatica e, come dici tu clio, non è una smorfiosa. Non avevo mai notato che non avesse palpebra visibile da truccare o che avesse il mento pronunciato! È che lei sta bene così, si valorizza

  44. Non mi ha mai entusiasmato come attrice, ma ció non toglie che é una bella donna, ha dei capelli molto belli… Suggerimenti per il prossimo coolspotting: Sarah Chalke(attrice americana davvero bella, ha un’aria principesca, sempre elegante), Jennifer Lopez(é fantastica), Anna Villa(icona italiana), Gabriella Pession (stupenda fisicamente e abbastanza valida come attrice), Sophia Loren(Pezzo grosso italiano, e molto bella da giovane)

  45. A me Jennifer piace tanto, ha tratti veramente forti però nell’insieme è una bella donna ed ha fascino.

  46. La adoro, da sempre, io non sono una di quelle che stravede per le star, lei fa eccezione. Bella e semplicemente pulita ed elegante…

  47. Io c’è l’ho ancora con Brad Pitt per averla tradita con la Jolie all’epoca che fu. Dico solo quello XD. #TeamAniston

  48. Credo che Friends l’abbia costretta a rimanere e conservarsi una immagineda ragazzina senza mai diventare vveramente donna! Il tempo è passato inesorabilmente anche per lei. Sarebbe molto più sexy se valorizzasse la sua età!

  49. Adoro il suo personaggio in Friends e lei come attrice! È una delle poche che non si è fatta almeno dieci ritocchi e che poeta con disinvoltura tutti i suoi difetti! Anche il modo in cui si trucca è molto carino, semplice ma non banale, si fa notare ma senza esagerare

  50. a me piace moltissimo, mi è sempre piaciuta tanto sia come donna che come attrice e … lo ammetto … sono una di quelle che andava dal parrucchiere a chiedere il “Rachel” XD ma poi è arrivato Streghe e ho iniziato a chiedere il “Prue” XD mi rendo conto di farlo ancora oggi .-. non vado mai dal parrucchiere senza una foto della mia celebriti del momento ^^” l’ultima è stata Naomi di 90210 … Clio perchè non fai un coolspotting su una delle attrici di 90210 approposito, sono tutte così belle, mi dispiace che la quinta sia stata l’ultima stagione 🙁

  51. Se devo essere sincera a me fisicamente non fa impazzire… anche se come attrice non le si può dire nulla! 🙂 Il prossimo fallo su Michelle Williams!!

  52. A me piace tantissimo! Sempre piaciuta, elegante e signora con modestia e semplicitá!!! Veramente fine ed equilibrata !!!

  53. Aniston 4ever!!!! Brad Pitt zero!!!!! Peccato mi piacevano insieme! Penso che Brad non era felice ma non bisogna tradire e perlomeno dire cattiverie su di lei!

  54. Che belli i capelli della Aniston..anche se preferisco i capelli della Dobrev anche se un po’ cambiati!
    Prossimo coolspotting su Claire Holt?? Buon ferragosto a tutti:D

  55. Onestamente a me non è mai piaciuta …poi per quanto sembra e anche una grande stron… dal vivo , proprio il contrario di ciò che appare ..

  56. Bellissima e bravissima. Bello sia il trucco, sia i capelli che come si veste. Prossima Sandra Bullock?????

  57. Io la trovo bella proprio perché “imperfetta” e per questo particolare rispetto alle bellezze stereotipate e fatte in serie. D’altra parte credo che la bellezza sia data da un insieme di elementi che uniti tra loro risultino comunque armonici e gradevoli. E così, a mio parere, la sua bella pelle luminosa, i capelli folti e sempre splendidi nel loro “scomposto curato” si sposano benissimo ai lineamenti spigolosi e agli occhi brillanti. La trovo sempre molto naturale e fresca ed è vero che è più bella adesso di quando era più giovane.
    Rimanendo sempre in tema di dive non più ragazzine, io proporrei per prossimi coolspotting Sandra Bullock e Catherine Zeta-Jones.

  58. Ecco, come per me..anzi no perchè se fosse un giorno qualunque non ci sarebbe tutta sta gente in giro :O 🙂
    Dove abiti? 🙂

  59. Ciao Clio e ciao ragazze, Jennifer mi piace sia come persona che come attrice, trovo che sia naturale e delle sue imperfezioni (tutte ne abbiamo) ha fatto un vero e proprio punto di forza, ha una bella pelle e questo si vede benissimo infatti non sembra imbalsamata!!! come capita di vedere, invece, altre celeb. Detto questo so che nessun’altra te lo chiederà mai, ma mi piacerebbe proprio un coolspotting su una delle nostre attrici italiane che ora fa anche altro e cioè Maria Grazia Cucinotta. Ciao Clio e ciao ragazze.

  60. Io la butto lì, consapevole che non avrò molto seguito: e se la prossima ‘coolspottata’ fosse Mia Wasikowska? È di una bellezza spaziale, un po’ come Tilda Swinton… Anche se forse non avrebbe molto senso un post sul suo makeup perché nella maggior parte dei casi sembra non averne proprio!:D

  61. non sarebbe male un coolspotting su tilda swinton, una bellezza androgina, molto particolare. mi piace molto

  62. Nonostante i lineamenti marcati la trovo sempre fine, elegante e bellissima! per me sta divinamente così.

  63. Mmm lei non mi fa impazzire.. coolspotting Gwyneth Paltrow? anche se ancora non mi spiego come abbia potuto mollare così il mio Chris.

  64. Io la trovo stupenda..oltretutto come attrice comica mi piace davvero molto 🙂 In Friends non mi diceva niente di che come bellezza, come anche la sua collega Courtney Cox, ma c’è da dire che col tempo sono migliorate notevolmente (anche se la Cox mi sembra abbia fatto qualche ritocchino di troppo..) e la Aniston ora come ora è una favola!! E poi quanto sono meravigliosi i suoi capelli?? Sembra che si svegli così la mattina, coi capelli mossi e perfetti 😀

    Ah..ehm..Clio “Il suo must have è la matita di Estée Lauder nel colore Fig, che ha contribuito HA RENDERE famosa e che utilizza come base sotto a ogni rossetto” ti prego nooooo D: D: D:

  65. E’ una delle mie attrici preferite nonchè donna che ammiro di più. La trovo veramente bella e riesce ad esserlo con un filo di trucco e dei capelli si biondi, ma portati naturalmente. Una dimostrazione che la bellezza non sempre si riesce a raggiungere con i mascheroni, ma spesso deve essere innata o perlomeno quando già sei bella basta davvero poco… . 🙂

  66. Mi sembra di capire che son l’unica alla quale non dice niente di che come bellezza..
    Come attrice in Friends invece voto 10.
    Prossimo coolspotting sulla divina Charlize Theron? Pleeeease!
    Oppure un’italiana..Laura Chiatti?

  67. E’ una donna bellissima e il suo stile risulta sempre fresco. In più mi piace tantissimo nelle commedie in cui recita! Il prossimo su Rachel Bilson pleaseeeee! 🙂

  68. Sarà fatto! Purtroppo oggi nuvoloso e ancora vento freschetto…pazienza! Ancora due settimane di vacanza per me 😉

  69. Mah, per me anche lei e’ una bellona che mette soggezione 🙂 comunque e’ fatto proprio bene questo coolspotting! Tra i prossimi mi piacerebbe EMMY ROSSUM !!

  70. Io la adoro tantissimo. Più come donna, fascino e bellezza che come attrice. Ho visto più che altro varie sue commedie (non ho una conoscenza approfondita dei suoi lavori) e il suo viso trasmette sempre allegria e serenità.
    Grazie mille per il coolspotting su di lei! 🙂

  71. La adoro da sempre, solare e simpaticissima! Un’attrice che merita davvero, per quanto riguarda il make up anche io preferisco quando porta la matita chiara nella rima inferiore e mette tanto mascara e ciglia finte e labbra nude o rosa; in più trovo che abbia dei lineamenti molto particolari in viso 🙂 mi è piaciuto questo coolspotting! per il prossimo proporrei Beyoncè 😀

  72. clio finalmente attendevo questo post da un sacco di tempo! adoro jennifer da quando faceva friends e guardo tutti i suoi film. oltre che essere bella e anche brava e come dici anche tu, è la classica ragazza della porta accanto.

  73. non mi fa impazzire…fa parte di quella generazione di attrici televisive riconvertite anche al cinema….è la Hollywood di oggi…niente star…nè attrici bravissime e piene di fascino,anche se non sempre bellissime…Meryl Streep, Sygourney Weaver,Jane Fonda,Susan Sarandon,Jodie Foster ,Sally Field….e chi se ne ricorda altre?

  74. mi associo…come ho scritto….ragazza della porta accanto…va benissimo…ma da un’attrice ci si aspetta di più….anche come carisma,e lei a parte la bellezza,che è relativa,non è carismatica….

  75. Io adoro jennifer.. è veramente la ragazza della porta accanto e non sembra snob o altezzosa come altre sue colleghe; secondo me non dovrebbe cambiare se si trucca sempre uguale vuol dire che questa è lei e non le piace cambiare e non si fa condizionare dalle mode del momento!Bellissima e bravissima!
    prossimo coolspotting su kate middelton! 🙂 un bacione clio!

  76. ciao Clio in uno dei prossimi post potresti descrivere Shailene Woodley, per noi giovanissime, hai fatto tante donne ora tocca un po’ alle ragazze… ciao, spero che tu prenda in considerazione la mia richiesta.

  77. lei è bellissima e la preferisco poco truccata, il nero hai ragione la indurisce troppo! adoro friends e adoravo rachel! bravissima attrice e grande donna!

  78. Bella lei *_* come dici tu,la ragazza della porta accanto *_* Friends always in my heart <3
    Ps: colgo l'occasione per salutarvi,sono appena tornata dalle vacanze ^-^

  79. è una delle mie preferite…la adoro in tutte le salse! Bello l’articolo…che ne pensi se la prossima fosse Amy Adams??? 🙂 Saluti!!!

  80. Ideona…prossimo coolspotting su Mina! Poche al mondo si sono trasformate come lei, una vera icona del make up!indimenticabili i suoi glitter negli anni ’70!

  81. Splendida Jennifer…Clio, potresti fare un coolspotting su MILLA JOVOVICH…la ADOROOOO!!!!Per la ragazze a cui piace: spolliciate please!!!;)

  82. Sono cresciuta guardando friends!! Jennifer è davvero bella nella sua semplicità, una delle poche star ad essere così!! Il prossimo Coolspotting su Louise Roe!!! un bacione!!

  83. Grazie Clio, era da tanto che aspettavo questo post,sono proprio felicissima! Adoro Jennifer, sto già cercando la sua matita labbra! Faresti un tutorial sul suo trucco con i prodotti che hai indicato in questo post? grazie mille,un bacio

  84. voto anch’io per Charlize Theron……..anche se lei è talmente bella che se anche uscisse di casa sporca e col pigiama si farebbe notare per la bellezza!

  85. Bellissima jennifer!
    Voto anchio amy adams 🙂
    Sarebbe carino anche un coolspotting alternativo su qualche attore maschio (che fa uso del make up) come johnny depp!

  86. Amo amo amo. La mia preferita in assoluto! Credo che stia bene così, il suo look sempre naturale e fresco aiuta a mantenerla giovane e la sia ama proprio per la sua semplicità. Meravigliosa 🙂

  87. È un attrice molto giovane che ha partecipato a film come “Divergent”, il recente “Tutta colpa delle stelle”, “paradiso amaro” e alla serie”vita segreta di una teenager americana”;)

  88. La adoro da sempre!ma ho una domanda:”Jen “come hai fatto a farti scappare Brad?” 😉 è l’unico difetto che riesco a trovarle

  89. Grazie Clio!! Io adoro Jennifer perché, anche se la natura non le ha dato una grande bellezza, lei è sempre comunque perfetta, e sprigiona simpatia e sex appeal da tutti i pori!! Un esempio da seguire per tutte noi che non siamo proprio come Charlize Theron 🙂

  90. Ma secondo me c’ha guadagnato! Se lui ha preferito quella culo secco altezzosa della Jolie che mi sembra una gatta morta incredibile, meglio lasciarlo andare!

  91. Il nome della matita Estee Lauder, Fig, è un tributo alla figaggine della Aniston?! Battuta pietosa a parte, la trovo deliziosa, in Friends l’adoravo!

  92. Che dire, io la amo per quello che è, amo la sua semplicità, in particolare amo i suoi occhi e il suo sorriso, quelli quando li guardo mi fanno sciogliere ed emozionare come non so cosa…lei è perfetta con e senza trucco. È davvero una persona semplice, con i suoi modi di sempre…impossibile non essere sue fans e soprattutto impossibile non adorarla. È davvero tenerissima e dolcissima ♥_♥ Comunque a me Jen va bene così! :’)

    Ps: Cliiii beata te che sei negli Stati Uniti..facciamo cambio? 😛

  93. Sono d’accordo che sia molto più bella ora che ai tempi di Friends (che ho comunque amato moltissimo!!!). Ha acquisito stile e femminilità! Confesso che non mi fa impazzaire come attrice, soprattutto quando le danno ruoli un po’ sopra le righe. In ogni caso è una donna bellissima e vorrei avere il suo collo a 45 anni!!! Baci a Clio!

  94. A me sinceramente non piace neanche un po’..anzi la trovo proprio bruttina..:) senza dubbio è una brava attrice, divertente, ironica e ha fascino..questa è la prova che non sempre è la bellezza perfetta che affascina ma anche come siamo come persone..:)

  95. Invidio tantissimo il suo fisico che è secondo me perfetto…si cura moltissimo ma sembra sempre naturalissima…mi piace il suo approccio anche se io preferisco cambiare!

  96. La trovo bellissima, simpaticissima e di gran talento. E’ una ragazza umile e solare, semplice…proprio dal trucco puoi intuire la sua personalità. <3 Clio potresti fare il prossimo coolspotting di Amanda Seyfried? <3 grassie 😀

  97. Una donna che ha saputo valorizzare al massimo quello che madre natura le ha dato, bella ed elegante.

  98. Proprio no. Se hai i lineamenti così particolari, il biondo ingentilisce parecchio e sta benissimo con la sua pelle dorata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here