Mac Toying Around: è uscito pochi mesi fa in edizione limitata e lo trovo meraviglioso! È della linea Amplified, la mia preferita, perché è cremosa ma dura tanto. Secondo me sta bene anche sulle carnagioni chiare, per esempio io al momento non sono molto abbronzata eppure non mi dispiace! (19 euro)

photo 2 (6)

mac-playland-lipstick-Toying-Around

I’m Pupa n. 208 Sunny Coral: lo trovo similissimo a quello Mac, forse rispetto all’altro ha meno rosa e una punta in più di rosso al suo interno, comunque sulle labbra non si nota affatto la differenza! La formula e la durata sono ottime (12.90 euro, qui la review)


photo 3 (1)

020015208_big_192812

Lancome Lip Lover n.336 Orange Manège: prodotto completamente diverso, è un lucidalabbra a lunga tenuta, quindi dall’effetto semitrasparente e glossy. In generale devo ammettere che questa linea è tra le migliori mai provate, anzi, direi che questo gloss è uno dei migliori acquisti degli ultimi mesi! Adoro il fatto che il colore si fonda con le labbra, diventando un arancione/rosa molto portabile. (25 euro, qui la review)

photo 5

Lancome-Lip-Lover-in-336-Orange-Manege

YSL Rouge Volupté Shine n.12 Corail Incandescent: come sapete adoro questa linea di rossetti semitrasparenti di Yves Saint Laurent. So che costano tanto per quello che sono (dei balsami labbra di lusso), ma li trovo perfetti per un look da giorno vivace e senza impegno; questo in particolare ha un effetto sorbetto che mi fa impazzire, ma soprattutto idrata molto ed è confortevole. Su di me scompare dopo circa un’ora e mezza, ma è talmente facile e piacevole da applicare, complice anche l’ottimo profumo, che non mi pesa doverlo ritoccare spesso! Per fortuna svanisce in modo omogeneo, senza lasciare macchie. (28.90 euro, qui la review)

photo 1 (3)

s1484831-main-Lhero

Too Faced Melted in Melted Coral: colore diverso dagli altri, è più chiaro e pastello, quasi tendente all’albicocca. Lo nomino per ultimo perché, nonostante mi piaccia tantissimo, è più difficile da applicare (è liquido ma si fissa velocemente, quindi non consente errori e imprecisioni) e richiede delle labbra idratate e senza la minima pellicina, che altrimenti evidenzia. Lo preferisco sulle ragazze abbronzate, sulle chiare risulta un po’ smorto. Quindi… consigliato, ma se avete tante rughette o le labbra secche non fa per voi! (20.90 euro, qui la review)

photo 4 (1)

Schermata 2014-08-10 alle 12.08.13

Ragazze, questi erano i miei rossetti corallo preferiti! Voi utilizzate questo colore? Quali sono i vostri top? Li usate solo in estate o anche in inverno? A quali celebrities donano di più?