LABBRA:

Qualche anno fa era fisicamente impossibile vedere Taylor senza rossetto rosso, il suo marchio di fabbrica; addirittura ha confessato in un’intervista che quando non lo indossa si sente meno bella! Pensate che agli inizi aveva sempre labbra nude e gloss rosati, finché a un servizio fotografico per la rivista Allure le applicarono un bel rosso squillante: da quel momento se ne innamorò e iniziò a sfoggiarlo in ogni occasione (ha addirittura chiamato un album “Red”!). I rossi possono essere freddi o caldi/aranciati, opachi o lucidi, intensi o tamponati come una tinta:

Schermata 2014-08-31 alle 12.20.52

 

La copertina che l'ha fatta innamorare del rossetto rosso!
La copertina che l’ha fatta innamorare del rossetto rosso!

Ultimamente, in realtà, ha iniziato a variare di più, scegliendo anche altre tonalità; quel che è certo è che il rossetto le dona tantissimo, anche perché ha una bocca davvero bella!



Schermata 2014-08-31 alle 12.24.53

CAPELLI:

È passata dai boccoli voluminosi e stretti a onde più morbide e delicate; poi è stato il momento della frangetta piena, portata talvolta di lato.

Taylor Swift Unveils Wax Figure At Madame Tussauds

 

Taylor-Swift-Bangs

Quest’anno, invece, ha optato anche lei per il “taglio del momento“, sopra le spalle e con ciuffo laterale, che la rendono fresca e moderna. L’unico problema? È IDENTICA alla sua amica Karlie Kloss, una delle top model più richieste del momento.

Schermata 2014-08-31 alle 11.50.45

Schermata 2014-08-31 alle 12.10.32
Con Karlie Kloss

TaylorSwiftHaircut1

Taylor-Swift-hair-makeup-The-Giver-premiere hbz-taylor-swift-2014-march-2-lg hbz-taylor-swift-2014-march-1-lg

Ragazze, cosa ne pensate di Taylor Swift? Vi piace il suo look? Con che makeup la preferite? Siete fan della sua musica? Su chi il prossimo Coolspotting??

354 COMMENTI

  1. A me sembrano un po’finte ste foto..soprattutto rispetto all’ultima in cui sembra un’altra. Ma…domanda x chi la conosce: perché non sorride mai?:O

  2. Io adoro Taylor swift. Mi piace molto la sua musica. Sono davvero molto contenta che hai fatto un coolspotting su di lei.

  3. Espressiva quanto un tergicristalli eh, però mamma quant’è bella, le sta bene tutto.
    Con il trucco a pagina 2, il primo dall’alto con gli occhi argento, è da rimanerci secchi: favolosa.
    L’acconciatura invece mi sa di non finito: è normale che le forcine facciano capoccella?

  4. La invidio tantissimo per la sua pelle, è veramente bellissima, ma, come disse Lorde in un’intervista è sempre cosi perfetta che sembra finta. E per questo non mi piace! Clio, non mi ricordo se già lo hai fatto, ma mi piacerebbe un coolspotting su Beyoncè, o magari su Katy Perry… Loro variano un po’ di più! Un bacio! 😀

  5. Perfetta, null’altro da dire. Mi verrebbe da chiederti un tutorial per ogni look, sono davvero uno più bello dell’altro e solo con queste foto potresti farci scuola per un anno cliuccia!!

  6. Bella e versatile, perfetta con ogni look….in questo momento vorrei i capelli esattamente come i suoi nella foto con la frangia….mmmm ci sto troppo pensando!

  7. Taylor Swift per me è una bellezza fuori dal comune. Le sta bene tutto! Anche a me piacerebbe essere come lei…
    Ma soprattutto amo come le sta il rossetto rosso. Io lo amo e ho pure labbra come le sue ma non riesco a vedermi. Forse perché non sono riuscita a trovare il rossetto rosso ideale per me. Adesso mi piacerebbe provare uno completamente matte a prezzo modico…ce la farò! XD
    Comunque per me il suo look occhi più bello è quello con eyeliner azzurro nella rima inferiore: trovo che le stia benissimo.

  8. Ragà…ma solo io la trovo tremendamente noiosa????! Sempre la stessa posa accigliata…!!!! Però il suo makeup è impeccabile… Diamo a taylor quel che è di taylor!!! 🙂

  9. sembra….anzi….conoscendo lo showbiz è….molto costruita….ma va così di questi tempi. E’ comunque molto bella,ma si mette troppo in posa da “ce l’ho solo io”………….

  10. Indubbiamente è molto bella….
    Ma a me non trasmette niente, mi sembra che ha un’immagine troppo costruita, perfettina…
    Boh…
    Comunque buona giornata a tutteeeee! :-*

  11. Un attimo, vado a mettermi un rossettazzo e torno XD!!!
    Mai sentita una sola sua nota, certo l’effetto “ho bisogno di un rosso sulle labbra” è molto poco subliminale 🙂

  12. Bella, i suoi trucchi sono anche interessanti. Mi piacerebbe un prossimo Coolspotting su Megan Fox o Beyoncé. 🙂

  13. è solo una questione di metafore…poi la scopa dove la metti sta…..!!! stiamo solo scherzando,non ce ne vogliano le numerose fans di Taylor….io sono solo fuori target per questo post (anche se mi sono prima documentata)

  14. Molto bella, ma in genere preferisco le castane… Infatti clio ti chiedo se puoi fare il prossimo coolspotting su kate beckinsale! Ti preeego! 😀

  15. Non la conosco da un punto di vista musicale, ma l’ho vista decine di volte tra TV e qui sul blog… Posso dire solo che è stupenda!! Ha una pelle meravigliosa e adoro il fatto che dia spesso quella leggerissima luminosità sugli zigomi!!
    E poi il rossetto rosso le sta un incanto! Fa bene a metterlo sempre!!! Soprattutto quando è molto scuro (prima foto pag 3) fa un contrasto fantastico con la sua pelle… Bellissima davvero wow!
    Bel coolspotting Clio 😉 tante foto interessanti, ci sarebbe davvero da copiare ogni look!!!

  16. Ciao Clioooo! 🙂 adoro i tuoi cool spotting, mi fanno sempre scoprire idee nuove! Devo dire che comunque Taylor mi piace di più con ombretti sui toni del marrone o con l’eye-liner… Con l’ombretto azzurro i suoi occhi si perdono un po’ e risaltano meno!
    A me piacerebbe molto un cool spotting su… Kate Middleton! 🙂 mi chiedo sempre come faccia ad apparire così perfetta in ogni occasione, è davvero bellissima.
    Buona giornata bellezza 😀

  17. Ciao cliooooo! Farlo di questa ragazza è semplice.. Io la trovo quasi banalotta! Ma pensavo, se lo facessi su oprah???:) o sulla nostrana panicucciiii? Beso

  18. Bellissimi i coolspotting! Taylor la conosco per fama e non per la musica, ma trovo sia così fresca romantica e misteriosa…molto bella! Aveva ragione ad essersi fissata col rossetto rosso: le sta divinamente!

  19. eheh probabilmente se potessimo permetterci di curare la pelle come fanno loro, ognuna di noi avrebbe un incarnato quanto meno degno di nota!!

  20. bella veramente! ti dirò Clio..io non la conoscevo, nel senso, si, ho visto le sue foto qua e là ma nn sapevo che fosse una cantante nè come si kiamasse..però beata lei ke è cosi bella! credo ke il look ke più mi piace è quello semplice eyeliner e rossetto rosso ke dà un pò a kiunque 1 aria di retrò, sexy, fascino.. non trovi? 🙂

  21. eccone un’altra che non so manco chi sia! inutile sarò troppo vecchia per conoscere tutte ste giovincelle… 🙁
    vabbè, comunque è molto bella, ma anche a me pare un po’ inespressiva.
    io suggerisco un coolspotting su megan fox o kaley cuoco.

  22. Certo che è bella, le sta bene tutto.
    Ma il coolspotting su Angelina Jolie lo aveva già fatto Clio? Non mi ricordo…
    Trovato! Vado a leggerlo! 🙂

  23. Io la trovo meravigliosa, una bellezza angelica, delicata , elegante e mai volgare, il tipo che adoro e mi rappresenta di più

  24. Buongiorno ragazze!è davvero molto bella Taylor ed i suoi make-up!
    Prossimo cool spotting sulle donne dello sport!

  25. Non la seguo molto in fatto musicale, ma la vedo spesso sui giornali. La trovo davvero bella, fine ed elegante in qualsiasi mise. A volte trovo però che si invecchi leggermente anche se si vede che è piuttosto giovane.
    Sta bene con ogni tipologia di make up, anche il temuto e quasi importabile azzurro! Io la trovo perfetta con rossetto rosso ed eyeliner

  26. Oddioooooo non la SOPPORTO!!!!! Lei è proprio una che mi sa da falsa….booooo…..mi piacciono i suoi trucchi ma sono sempre gli stessi. Prossimo coolspotting?!?! Mmmm…Blake Lively. Baciiiii<3

  27. è una bellissima ragazza, e su questo non si discute, ma credo abbia un po’ rotto le scatole con questo sguardo felino…non c’è una foto in cui la vedo sorridente in modo rilassato. Senza tener conto del suo sopracciglio destro perennemente sollevato.

  28. Clio Taylor Momsen! Portiamo un po’ di rock n roll nei coolspotting! Non le solite bamboline commerciali 😉 m/

  29. Ciao ragazze! Io non conosco la sua musica, ne la conosco come musicista, ho saputo che è famosa dai post di Clio 🙂
    I suoi trucchi però sono sempre molto belli, curati ed equilibrati alla perfezione, più dare buoni spunti d’ispirazione per un make up sofisticato. Comunque trovo che sia una bella ragazza!

  30. Mamma mia quanto è bella, la conosco pochissimo anche perchè credo di essere fuori target e la musica country onestamente mi fa……… non mi piace ahahhahahahaha ma ha stile la ragazza, non si discute. Qualcuno sa dirmi che rossetto è quello che indossa in questa foto? E’ un punto di rosso/fucsia meraviglioso!!! Ma il coolspotting di Jennifer Lawrence si potrebbe avere?!?!?!?

  31. Trovo che Taylor Swift sia veramente bellissima, e il suo make up impeccabile! Clio ci fai un tutorial del suo trucco sui toni del bronzo? È troppo bello! Altra richiesta: ci puoi consigliare qualche rossetto nude (ti prego che sia facilmente reperibile in Italia e non ipercostoso) che assomigli a quelli che ha usato lei nelle foto che hai messo?

  32. Michelle huntziker!!

    Taylor è davvero molto bella e delicata….ha davveto degli occhi e delle labbra stupendi!! Mi sono un po’ spaventata alla vista delle SOPPRACCIGLIA………. Credo facciano a botte col resto del viso…. In ogni caso è proprio un gran pezzo di ragazza!!

    Altra nota..quanto stanno bene gli orecchini abbinati agli occhi?! Wow!!

    P.s. quando cantò per victoria secret non sfigurava per niente davanti alle modelle!vedere per credere!;)

    Un bacio, buona giornata!!

  33. Mai sentita cantare ahahah ma la adoro esteticamente, è una bellezza che non stanca, e in gossip girl era meravigliosa!
    Ma quanto è bella nella foto che hai messo?

  34. Ciao! Dunque, se non ricordo male lei ha davvero cominciato con la musica country, con le classiche tonalità delle band da pub del Sud degli Stati Uniti! 🙂 ovviamente la sua bellezza l’ha trascinata in un altro mondo, e il prezzo da pagare credo proprio sia stato adattarsi a sonorità più commerciali e gradite al grande pubblico, in particolar modo ai ragazzini.
    Il talento comunque non le manca, e la celebrità che ha se l’è (senza dubbio una buona parte) meritata 🙂

  35. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!
    É una bellissima ragazza e i suoi outfit mi piacciono quasi sempre.
    Il suo trucco preferito é anche il mio 😀 : eyeliner e rossetto (nel suo caso rosso, le sta divinamente!), ma mi piace moltissimo anche con gli ombretti sul marrone e rossetto rosato.
    Per quanto riguarda il personaggio so veramente poco su di lei, quindi non mi esprimerò. Musicalmente non conosco nessuna sua canzone o per lo meno se l’ho sentita non sapevo fosse lei (chiedo scusa se qui sul blog ci sono delle fan! ).
    Costruite lo sono tutte le novelle star musicali e non ma sicuramente é capitato anche in passato, solo che il fenomeno é molto più frequente in questi nostri anni 2000 (o almeno così ci sembra ). Solo che Taylor Swift lo sembra più di altre per via dell’aria perfettina e un po’ snob ma anche la Cyrus, Rihanna, Lana del Rey, Katy Perry etc etc riceveranno mille consigli e mille disposizioni da tutto il loro staff !
    Il prossimo coolspotting? Andrò controcorrente : la particolare (e bravissima attrice) Tilda Swinton .
    Un bacione a tutte e buona giornata 🙂

  36. È un peccato che tu non l’abbia sentita cantare ancora! Sono sei anni che suona e una delle sue canzoni ha già fatto un record ed è entrata nelle migliori canzoni della storia del rock! Si chiama Heaven Knows! Comunque il look della foto che ho messo mi piace un sacco…è un po’ anni sessanta …sarebbe bello se clio facesse un tutorial 😀

  37. Che dire, molto bella e secondo me porta dei trucchi sempre molto azzeccati, che la valorizzano facendola risultare molto fine ed elegante! promossissima!

  38. Mi piacciono sempre moltissimo i suoi look e il suo viso è sempre meraviglioso! Inviiiidiaaaaaa 🙂

  39. lei è una bella ragazza. non so se è perchè mi sono stancata di vederla sempre con il rossetto rosso ma trovo che stia meglio con un rossetto sui toni del rosa…

  40. Fisicamente non mi piace molto. Non dico che sia brutta, per carità, ma ha un volto freddo e “cattivo” secondo me, forse a causa degli occhi piccoli e felini. Però i suoi trucchi mi piacciono molto, sono semplici ma di classe, e anche le acconciature e gli abiti che sfoggia mi fanno impazzire! E poi mi piacciono le sue canzoni, non saranno grandi capolavori, ma mettono allegria e i suoi video sono sempre divertenti. Grazie per il post, Clio <3

  41. Credo che Taylor Swift sia una delle poche star che non sbaglia mai un colpo in ambito di make up. È sempre raffinata e mai esagerata. Le sue canzoni non mi fanno impazzire ma credo sia ancora piccolina, penso però che abbia le capacità per creare qualcosa di bello nei prossimi anni. Il suo trucco occhi si avvicina molto al mio soprattutto nei colori. Il rossetto rosso non lo porto quanto lei ma solo in qualche rara occasione. Baci Clio

  42. Credo che i trucchi che indossa le stiano molto bene e le valorizzino i lineamenti!

    Però a me proprio non è mai piaciuta!

    Come già detto da altre, lo sguardo mi sa un po’ da “la cattiva nel film”!
    Sia occhi che sorriso, mi danno questa impressione!
    Nonostante questo è molto bella e raffinata! Poi con i capelli corti sta molto meglio!

    Diciamo che ogni ragazza si ispira a qualche modello ideale di donna, in questo caso il mio non è lei 🙂
    a me piacciono di più le donne con la pelle scura, more e labbra carnose! 😀

  43. a me piace, è molto bella e si prende poco sul serio come Jennifer Lawrence, è una qualità rara tra i comuni mortali,figurarsi tra celebrità!

  44. È una bellissima ragazza ma c’è qualcosa nel taglio degli occhi e nelle sopracciglia che le conferisce quella che io chiamo “l’espressione da stronza”. Non vuol dire che lo sia davvero ovviamente, però ha questa espressione un po’ maligna che a volte contrasta molto con la delicatezza e bellezza del resto del volto.
    In generale mi piacciono molto i colori che usa, sicuramente la terrò presente come fonte di ispirazione.
    Le sue canzoni invece mi colpiscono molto meno di quanto mi colpisca lei: delle 2 o 3 che ho sentito nessuna era degna di nota, credo continuerò ad ignorare la sua musica senza grandi sofferenze.

  45. Ahahahaha!! Be’ dai, però a suo merito va riconosciuto che lei per prima sa benissimo e ammette senza problemi che non sa ballare per niente, infatti in uno dei suoi video più recenti si auto-sfotte per le sue “incapacità” danzerecce XD Ed è bello anche il fatto che ama ballare e scatenarsi anche se non lo sa fare bene, vuol dire che vive a suo agio nel suo corpo e non le interessa quello che pensano gli altri 😀

  46. Hai ragione Francesca! Clio visto che é bronzo dovrebbe stare bene anche agli occhi verdi vero? Ce lo rifai con dei trucchi abbastanza economici?? Grazie Cliuzza sei la migliore!!

  47. Possibile, sembra sempre stia strizzando un po’ gli occhi per il sole. In realtà la cosa che più accentua l’espressione sono le sopracciglia molto arcuate.
    Però wabbè è praticamente perfetta, ci sta assolutamente che abbia un difettuccio.

  48. Grazie ora la cosa ha più senso :-). Peccato però, certo è bella ma la trovo un po’ anonima, mi spiace che si sia conformata così tanto! Poi vabbe, non fa male a nessuno e certo non è scema visto il successo. Comunque non è il mio genere, musicalmente parlando

  49. Hai ragione, ho sbagliato, volevo scrivere Beth Hart una cantante rock, come la prima che ho citato. Mannaggia al correttore automatico! 😉

  50. ecco pure io! immagino saranno molto conosciute tra i più giovani, eccavolo però io ho solo 30 anni, sarò mica già vecchia?

  51. Ciao Clio!!!!!! Bel post!!!
    È bella, certo, però non mi dice niente di che…in quasi tutte le foto sembra un pò “artefatta” passatemi il termine ;-))
    Il prossimo coolspotting a me piacerebbe moltissimo su Raffaella Carrà!!!!!!! È un mito!!!!! Un bacioneeeeee :**

  52. *´¨)
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•` ¤ in tutte le foto ha sempre la stessa espressione, sopracciglio desto sempre alzato in modo ammiccante…… mai un sorriso, sembra prendersi troppo sul serio, troppo ancorata al personaggio “diva”….non so, il look che porta è carino….ma lei non mi è troppo simpatica!

  53. *´¨)
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•` ¤ in tutte le foto ha sempre la stessa espressione, sopracciglio destro sempre alzato in modo ammiccante…… mai un sorriso, sembra prendersi troppo sul serio, troppo ancorata al personaggio “diva”….non so, il look che porta è carino….ma lei non mi è troppo simpatica!

    Edit

    Reply

  54. W i capelli lunghiii!! sta bene ovviamente anche con quelli più corti, ma i capelli lunghi biondi mi fanno impazzire *_*

  55. *´¨)
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•` ¤ in tutte le foto ha sempre la stessa espressione, sopracciglio desto sempre alzato in modo ammiccante…… mai un sorriso, sembra prendersi troppo sul serio, troppo ancorata al personaggio “diva”….non so, il look che porta è carino….ma lei non mi è troppo simpatica!

  56. *´¨)
    ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•` ¤ in tutte le foto ha sempre la stessa espressione, sopracciglio destro sempre alzato in modo ammiccante…… mai un sorriso, sembra prendersi troppo sul serio, troppo ancorata al personaggio “diva”….non so, il look che porta è carino….ma lei non mi è troppo simpatica!

  57. Si hai ragione! Infatti neanche io la seguo, solo che mi ricordo che agli esordi tutti ne parlavano benissimo, soprattutto su internet! Poi però ha dovuto combiare genere… Mah!

  58. non sono una sua fan, ma trovo che sia bellissima e confesso che ho salvato qualche sua foto perchè un giorno (chissà!) farò il suo stesso taglio di capelli! 😛

  59. Molto carina… Chissà di quale marca è il rossetto rosso della copertina, che ha fatto innamorare Taylor… E’ un rosso particolare e molto bello… Riesci a scoprirlo, cara Clio? Ciao…

  60. Dovrebbe essere questo: Color Intrigue Effects Lipstick in Poppy Cream by Elizabeth Arden (l’ho cercato in internet) 🙂

  61. Ahaha accidenti , solo perché hanno lo stesso titolo!La melodia è completamente diversa, ad ogni modo sai esistono le “influenze” nella musica come nell’arte , i giovani ammirano i maestri e ne traggono spunto !Picasso non ha scopiazzato Cezanne e Monet non ha scopiazzato Manet 😉

  62. Siii grazie clio! Aspettavo il suo coolspotting da tanto. Premetto che sono una sua fan sfegatata, quindi sono un po’ di parte, ma per me lei è PERFETTA!!! Amo i suoi trucchi perchè sono semplici ed eleganti. Sono pazza della sua musica (da quando sono sua fan non ascolto altro). Le donano i capelli corti ma la preferivo quando li aveva un po’ più lunghi. E il rossetto rosso beh ormai è il suo marchio di fabbrica se vedo il rossetto rosso penso a lei. <3

  63. E’ bellissima, elegante e dolce. Ok. Ma si può azzardare dicendo che ha un po’ il naso grosso, a patata? Magari patatina… Come da sempre anche Clio ha suggerito, bisogna valorizzare i punti forti per nascondere i difetti, e lei, con i suoi occhioni azzurrissimi (che se li avessi anche io risolverei tutti i problemi di questo mondo) che madre natura le ha dato e delle labbra carnose e perfette, riesce egregiamente a far sì che lo sguardo non si posi sul suo naso. Non è per screditarla, però, se ci si concentra, penso che qualcosa di troppo si noterà.

  64. Ciao ragazze! 😀
    Secondo me Taylor Swift è molto bella, quello che mi piace di lei è il fatto che è sempre fine ed elegante in ogni occasione!
    I suoi makeup sono molto interessanti, secondo me sta bene con tutti!
    Buona giornata a tutte! 🙂

  65. Taylor è bellissima. il confronto con la Aguilera ovviamente non c’è..ahahahah..c’è da dire che la seconda usa il countouring quando prende molto peso, per evitare l’effetto “faccia da uovo di pasqua”, infatti nel film Burlesque non lo usa perchè in quel periodo era normopeso. con questo non voglio dire che magra è giusto e bello e grassottella è brutto e sbagliato.invece ho adorato il trucco che ha la modella nella foto con Taylor. non ti chiedo di riprodurlo perchè uno simile l’hai già fatto anni fa e grazie a te io lo faccio molto spesso nelle occasioni eleganti, volevo solo chiederti se sai riconoscere il rossetto nude che ha nella foto, è bellissimo. baci 🙂

  66. Adoro letteralmente ogni suo look! Sempre impeccabile, una vera bambolina! Ha uno stile che mi rispecchia molto, anche a me piace truccarmi in modo leggero ma con un tocco di colore vivace sulle labbra o sugli occhi! La trovo stupenda in ogni foto, sta bene con tutto! E mi piacciono anche le sue canzoni! Un esempio di stile per molte ragazze! Almeno si distingue da tante cantanti volgari che ci sono in giro!

  67. I led hanno scritto una canzone che si chiama heaven knows e la canzone dei pretty reckless si chiama nello stesso modo XD ma di scopiazzato non c’è assolutamente nulla per zeus! XD

  68. Faccia sempre molto seria, è vero…ma queste sono le foto da “Red Carpet”, magari assume sempre la stessa espressione perchè sa di risultare molto fotogenica in questo modo, ma spesso nelle foto più intime e private sorride, io ne ho viste diverse! Anche noi, oltretutto, tendiamo a fare spesso le stesse espressioni nelle nostre foto se sappiamo che in quel modo siamo più carine, no?
    Comunque sono molto contenta di questo Coolspotting, l’avevo richiesto più volte, grazie Clio!!! Seguo Taylor come cantante da anni e mi piace molto, mi trasmette in qualche modo tranquillità e posso dire che in realtà molte sue canzoni inedite, che non ha mai estratto dai suoi vari album, sono addirittura più interessanti di quelle passate in radio. E’ poi innegabilmente bellissima, ha un look sempre fresco e impeccabile e dei capelli fantastici, e poi mi piace il fatto che diversamente da molte sue colleghe non ha ceduto (almeno per ora!) a calendari, twerking, video musicali pseudo/pornografici e altre porcherie del genere. E’ un’artista “pulita”, insomma…poi sì, sarà sicuramente anche lei costruita, ma un po’ come tutte le altre che ci sono in giro! Non mi piace molto, invece, la svolta pop che ha dato recentemente alla sua musica. Mi sa tanto di omologazione, e la preferivo molto di più nelle sue vesti country…almeno era un po’ diversa!
    Ciao ragazzeeeeee 🙂

  69. Heaven knows dei led solo perché hanno lo stesso titolo XD per zeus , se dovessimo vedere quanti titoli di canzoni si ripetono nella musica staremmo freschi!

  70. Ma dai pooooveraaaaaa ahahahahaha xD a me sembra simpatica vedendola scatenarsi così xD
    A parte la scena finale, con quella shakerata di capelli sulla quale non mi pronuncio che è meglio, per il resto penso fosse l’abito lungo a renderla buffa xD e anche il genere di musica che ballava… Avesse avuto uno stile diverso l’effetto non sarebbe stato così scandaloso secondo me…
    Ma comunque è troppo bella cavolo! Io pensavo fosse un’attrice O.o ora vado a cercare qualche sua canzone, vediamo che genere fa 🙂

    Comunque come al solito mi avete fatta morire dal ridere

  71. Già infatti …è come dire che la lavigne ha copiato wish you were here dei pink floyd , insomma….la prima è una canzonetta da poco, la seconda è una delle ballad più belle della musica rock…non si somigliano nemmeno lontanamente !

  72. A me non dà questa sensazione di ragazza antipatica per lo sguardo, mi sembra solo che sia il suo taglio degli occhi! Ha gli occhi piccolini e di una forma particolare…Credo dipenda solo da questo, ha sempre la stessa espressione perché gli occhi sono quelli! Boh, io neanche la conoscevo ma mi piace un sacco il suo stile, ho salvato la maggior parte delle foto

  73. troppo perfettina, quasi irritante…ok, è bella, ma non mi dice nulla. la sua musica poi non mi piace (anzi fuori dall’america non se ne parla tanto ho scoperto).
    almeno ha dei look portabili tanto sono semplici, quindi facili da copiare

  74. Ciao Clio e ciao ragazze, secondo me Tayolr sta bene con tutti i trucchi che hai fatto vedere, ma a me personalmente piace di più quando sfoggia colori freddi sia sugli occhi che sulle labbra così come i rossetti nude o rosati. Mi piacciono anche i suoi outfit sia in copertina che nella vita privata. Per quanto riguarda la musica, mi scuso per le sue fan, ma proprio non la conosco. Grazie Clio e ciao ragazze :-******

  75. Ciao Clio! Secondo me Taylor è davvero bellissima! Forse sarà che ho sempre desiderato per me occhi azzurri e capelli biondi, che Madre Natura non mi ha donato neanche un po’, poi è alta a differenza mia, insomma, per me rappresenta un ideale di bellezza! Ultimamente è diventata più femminile, sia nella scelta degli abiti, uno più bello dell’altro, che del makeup, che mi sembra più “audace”.

    Insomma, se fossi gnocca un centesimo di quanto lo è lei, mi sentirei soddisfatta a vita! =) ma ci dobbiamo accontentare di come si è, quindi sarà per la prossima volta 😉

  76. Il prossimo su Olivia Palermo 😀 Clio volevo chiederti dei consigli proprio riguardo i rossetti rossi, visto che ne hai parlato qui a proposito di Taylor Swift. Lei ha i denti bianchissimi e non ha il problema dei denti che possono sembrare ingialliti ma per chi invece nota questo effetto sgradevole che bisogna fare? Bisogna puntare sulle tonalità fredde? E i fucsia si possono usare oppure peggiorano questo effetto? Grazie 🙂

  77. ROSSETTO ROSSO!!! okay questa ragazza è perfetta sempre è la mia idola :’)
    E’ bellissima con l’eyeliner o con gli altri look,anche quelli più freschi
    eeeeeeeee ha una voce stupenda!

  78. E’ una ragazza bellissima e versatile! In una foto sembra quasi un angelo (forse dovuto ai capelli biondi e agli occhi azzurri) che trasmette tantissima dolcezza, ed in un’altra è ammiccante. Purtroppo non la apprezzo molto come cantante ^^

  79. Cioè. Ho provato ad ascoltare un paio di pezzi della Swift ma confrontarla con Cash sarebbe come confrontare una fumante pizza margherita ed un cracker!
    E nun se po’ fà!

  80. boh, non linciatemi ma a me nell’ insieme proprio non piace! mi piace molto come porta i capelli (soprattutto ultimamente) e in generale è sempre molto ben truccata… però nell’ insieme c’è qualcosa che mi “irrita” nel suo aspetto… guardando tutte queste foto ho capito che a” irritarmi” è la bocca, il 90% delle volte dischiusa (e non per sorridere) e quel sopracciglio perennemente inarcato! musicalmente non la conosco proprio

  81. I coolspotting sono sempre fantastici, soprattutto se coloro che sono analizzate hanno le tue solite caratteristiche fisiche 🙂 non mi ricordo bene, ma mi pare avevi fatto una rubrica su Emma Watson circa come era cambiata negli anni ma mai un coolspotting… quindi, che ne pensi di Emma Watson? Oppure Sophie Turner (Sansa Stark), Julienne Moore (splendida), Natalie Dormer (famosa Anna Bolena in The Tudor, ma anche Margaery Tyrell in GoT)

  82. Ciao Gabriella, Clio ha parlato di questo piccolo problema. Ci ha consigliato di usare rossetti rossi che nella loro formula hanno dei ‘pigmenti’ diciamo (non ricordo il termine che ha usato ahah) sul tono freddo del blu, cosicché una volta applicati non ci fanno l’effetto denti gialli ma che tendono a renderli più bianchi. Un esempio è quello di usare il gloss azzurro tipo quello di wjcon picchiettato sopra il rossetto rosso oppure su un’altra tonalità come il fucsia 🙂 spero di averti aiutata in parte!

  83. Qualcuno sa darmi il nome di un rossetto che si avvicini il più possibile a quello della prima foto?? Grazie

  84. Taylor è molto carina e raffinata e mi piacciono anche alcune sue canzoni! una cosa che mi fa molta invidia sia di lei che di chiunque abbia il labbro superiore definito.. io purtroppo non ce l’ho :'(
    Vorrei chiedere un consiglio che non c’entra niente, qualcuno di voi si è fatto una capsula al dente?? io la vorrei fare perchè ho un dente spezzato e continuarlo a ricostruirlo mi ha stufata..però ho paura perchè si tratta dell’incisivo superiore e non vorrei che la capsula cadesse o mi si staccasse.. Aiuto!!!!

  85. Ciao ragazze! Cerco un rossetto rosso freddo abbastanza scuro ma non mattone ! Se avete consigli li accetto volentieri.

  86. Ciao Clio, seguo Taylor Swift da due anni ormai, e oltre come artista e persona sono una fan sfegatata del suo look un po’ “vintage”. Ho amato il suo look in generale (quindi anche make up) ai VMA’s 2013, sembrava una VIP di altri tempi. Sono contenta che tu abbia parlato di lei! Un bacio! :*

  87. Bellissima Taylor Clio! Mi sono sempre piaciute le sue canzoni e trovo che abbia talento da vendere! Mi fa impazzire la sua goffaggine che lei ha saputo trasformare in un suo punto di forza, la adoro! I suoi look sono perfetti, vanno a braccetto con la sua personalità e Taylor è davvero versatile! Adoro il suo nuovo taglio e se proprio devo dirla tutta con Karlie Kloss non c’entra un tubo. Sono diverse a partire dalla forma del viso, dalle labbra e dai lineamenti, l’unica cosa che le accomuna è il taglio di capelli che trovo non le renda identiche per niente 🙂 Grazie per questo post Clio, mi piacerebbe un coolspotting sulla modella Candice Swanepoel che in fatto di illuminante se ne intende parecchio! Un bacione <3

  88. Si, ho sentito qualche suo pezzo poco fa.

    (…)

    Fortunatamente è tanto carina e ha un bel look, mettiamola così

  89. Mi piace molto il look di Taylor!
    Eyeliner+rossetto rosso+mascara a quintali= look ideale (per me che sono ciompa 😀 )
    Mi piace molto con i capelli corti e la preferisco così piuttosto che con i capelli lunghi (mi sono anche salvata la foto sul pc! Dato che devo sistemare il taglio, prenderò questa foto come ispirazione)

    Edito per chiederti: coolspotting su Meryl Streep 🙂

  90. È davvero noiosa! Non mi piace per nulla… Comunque Clio hai notato perché porta la frangia? Ha tre belle rughe sulla fronte!!! E deve fare ancora 25 anni… Lo so sembro cattiva perché gongolo… Ma mi è troppo antipatica.

  91. concordo…è bella ed è innegabile, ma dà l’aria di tirarsela un sacco…..magari poi è solo un’impressione…..

  92. Ciao Clio!ADORO TAYLOR.Grazie per avere parlato di lei. La seguo ormai da 6 anni e speravo che prima o o poi parlassi del suo stile.Che dire…la amo in ogni modo ahahha è semplicemente perfetta.Una ragazza da ammirare e da cui prendere esempio!

  93. È Bellissimo il genere di make up che utilizza…. Sarà che è quello con cui preferisco truccarmi (anche se non sono così brava…)…la trovo molto raffinata!!

  94. Clio un bel coolspotting su Dita von Teese? Oppure l’icona di bellezza per eccellenza Marilyn?? *_*

  95. Vi assicuro che è un’impressione 🙂
    Sono sua fan e siccome seguo molte pagine su di lei e leggo molte sue interviste so ciò che fa oltre il suo lavoro ed è davvero una ragazza semplicissima, che ama i gatti e il cibo, ama stare con le amiche, ama la famiglia, adora ovviamente la musica e appena le viene in mente una strofa non può che fermarsi a scriverla (anche in auto con tutti che le dicono “basta!”). Settimanalmente (o mensilmente, non so) va a trovare i malati di cancro e leucemia per la quale dona parecchio per tenere loro compagnia e non ci pensa due volte a giocare con loro anche se è un’incapace in quasi tutti i giochi ahahah
    Si ferma spesso per strada a salutare i fan e spesso si ferma a scambiare due parole e due foto.
    In un primo momento, quando ancora non ero fan, anche io dalle “smorfie” che fa quando sfila o quando si mette in posa per le foto ho pensato che se la tirasse un bel po’, ma poi sapendo cosa c’è dietro al suo “personaggio”, non ho potuto che adorarla ahahaha
    Però vabbè… è una mia opinione e ammetto di essere un po’ di parte ahaha

  96. Ei clio! Xkè non ci consigli qualche rossetto che si avvicina a quello che indossa lei? Io so che lei usa una matita rossa della nars.. Ma sono sicura che tu saprai essere più specifica! Io amo le sue labbra scarlatte

  97. Ma tu sei riuscita a sentirli interi?? Io ho mollato dopo qualche secondo.
    Poi non so se hai notato, gli “attori” dei suoi video espressivi quanto lei :-O

  98. Io sono fan di Taylor e ascolto la sua musica da 4 anni, adoro lei come persona (perchè seguendola da fan leggo le sue interviste, ciò che racconta e ciò che raccontano i fan che la incontrano) oltre che come artista (la voce non è pazzesca, ma scrive tutti i suoi testi da quando ha la chitarra in mano, solo ultimamente sta facendo collaborazioni, e suona molti strumenti).
    E’ molto bella, mi piace il suo stile sempre pulito e MAI VOLGARE che fa capire che spogliarsi non serve per avere successo.
    L’unica cosa che non mi piace di lei sono le sopracciglia, non mi piace la forma che le fa il viso da “cattiva” però per il resto è molto ma molto bella oltre che brava.

    Non ho coolspotting da consigliare per il momento 🙁

  99. Esattamente!! Secondo me è anche per tutte le smorfie che fa, proprio come ha detto l’altra ragazza..

  100. Per la miliardesima volta mi ripeto! 😀 Chiedo il coolspotting su Mélanie Laurent di Bastardi senza gloria e Michelle Williams (l’attrice!)

  101. Si secondo me hai ragione riguardo le smorfie, sono proprio quelle!! Anche perché rispetto a lei vedo altre ragazze che non ne fanno, e di conseguenza ho quest’impressione..

  102. Ciao Clio, ciao ragazze! Prima di seguire questo blog non sapevo neanche chi fosse Taylor Swift! Non l’ho mai sentita cantare nè ho mai letto una sua intervista, per cui posso dare un mio parere solo sull’aspetto estetico. E’ una bellissima ragazza, niente da invidiare alle modelle, ma non mi dice niente.Lla trovo un pò statica, forse per colpa della stessa identica espressione nelle foto, sorriso mezzo accennato ma neanche tanto e sopracciglio alzato che la rende non proprio “simpaticissima”! Magari è la persona più simpatica di questo mondo eh!!!;-) Nel make up non trovo niente di eccezionale, tranne per l’incarnato, assolutamente perfetto!!! Beata lei!!:) Per quanto riguarda i capelli, invece, la preferisco con il bob, la rende più sbarazzinae meno seriosa!! Prossimo coolspotting….. si è comclusa da poco la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e quest’anno come madrina è stata scelta Luisa Ranieri. Trucco e abito stupendo!! Che ne dite? Baci a tutte!!:********

  103. Taylor Swift penso sia davvero affascinante…i suoi look poi mi fanno impazzire! Per non parlare dei suoi capelli e delle sue labbra. Fantastica! Coolspotting su Jennifer Lawrence 😉

  104. Secondo me è quel sopracciglio che tiene sempre alzato a darle un’aria un pò da…… str**** però magari è simpaticissima vai a sapere!

  105. GRAZIE MILLE CLIO per questo coolspotting!!! Adoro il trucco di Taylor perchè lo trovo raffinato ma mai volgare o esagerato. Ho sempre pensato che fosse una brava cantante ma la trovavo anche un po’ noiosa da quanto era sempre perfetta, invece dopo aver letto qualche sua intervista mi sono dovuta ricredere 🙂 e poi secondo me sta bene con qualsiasi trucco… resta sempre bellissima! grazie ancora, un bacio <3

  106. HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEE.. se non arrivo in ritardo non sono contenta!! Grazie Mille 🙂 Allora lo propongo su SARAH JESSICA PARKER una degli anni ’90 (almeno ci avviciniamo ai miei tempi :P)

  107. Bè che dire…..la invidio moltissimo!! 😀 secondo me lei è perfetta, una bambolina maliziosa… adoro i suoi capelli ricci ma sta divinamente anche liscia e mi piacciono tantissimo gli smokey che utilizza, marron, bronzo, azzurro, rosso, verde…sta bene sempre… beata lei!!!! 😉

  108. Ahahahahah nooooo non ho visto nessun video! Ho ascoltato alcuni brani cercandola con cuboMusica per cui gli attori mi mancano! Provvedo subito

  109. Mai volgare…elegantissima e maliziosa!!! grazie clio x questo coolspotting ispirante!!! a quando uno di megan fox? 😀

  110. E’ oggettivamente bella, ma non ha fascino secondo me, e questo dipende proprio dal suo essere così bambolina. Il fascino nasce da qualche caratteristica particolare, un po’ imperfetta…Clio perchè non trasformi il prossimo coolspotting in un Outspotting? Prendi un personaggio famoso e ne selezioni i look da evitare! baciii <3 <3

  111. prossimo coolspotting, una italiana, basta con le americane; Si può scegliere: Anna Tatangelo, Michelle Hunziker, Martina Colombari, Martina Stella, ce ne sono così tante di belle donne….! Grazie Clio se sceglierai una di loro!!! 🙂

  112. per me è molto bella esteticamente.. per le sopracciglia quella è natura.. per me in molte vorrebbero averle come lei..

  113. È tutto il giorno che penso “ma chi è quell’attrice di cui volevo chiedere un coolspotting?” e finalmente mi è venuta in mente: la meravigliosa Sandra Bullock!
    Ma a pensarci ce ne sarebbero altre, come le già richieste Megan Fox, Michelle Hunziker e Olivia Wilde 🙂

  114. ciao Paola, ci proverò! il problema è che per le italiane è spesso difficilissimo trovare fotografie decenti che vi facciano capire bene i look!! 🙁 ma ce la metterò tutta!

  115. heheh di miley è più facile trovare le sue mille pose ai limiti del porno e le linguacce che i suoi trucchi! 😀

  116. siiiii!!! me felice!!!! mi rifaccio molto al suo stile e averne i dettagli sarebbe splendido!!!! grazie grazie grazie… un bacione

  117. Allora, a me non piace la sua musica…però la sua pelle sì!!! Sicuramente è giovane e con pochissimi problemi, ma io adoro la sua base, è il genere di base che faccio anche io…ovviamente non con lo stesso risultato fantasmagorico, ma il colore è bellissimo…in più lei ha dei lineamenti molto delicati e sembra che le stia bene qualsiasi colore…

  118. Ciao Clio!!! 🙂 Taylor è davvero bella,ha dei lineamenti fini che la fanno apparire sempre elegante e femminile…poi con la base opaca e il rossetto rosso secondo me è al top! 😉 Le stanno bene anche altri colori di rossetti però con il rosso….è lei! Riguardo agli occhi mi piace molto quando sfoggia lo smokey sui toni del bronzo/marrone perché si crea un bel contrasto caldoo/freddo con il colore degli occhi. Infine il taglio che le sta meglio secondo me è proprio l’ultimo,con i capelli alle spalle! Mi piacerebbe anche su di me ma non ho il coraggio di tagliarli così tanto!

  119. Troppo facile per lei, è talmente bella 🙂 e mi è piaciuta tantissimo con il rossetto rosso scuro!
    Sono noiosa e te l’ho già chiesto, ma non mi arrendo u.u faresti un coolspotting su Emmy Rossum? Mi piace un saccoooooo

    http://images5.fanpop.com/image/photos/29000000/Donna-Karan-New-York-Fall-2012-Fashion-Show-during-Mercedes-Benz-Fashion-Week-February-13-emmy-rossum-29065206-1411-2000.jpg
    http://www.hollywoodtuna.com/images3/bigimages3/emmy_rossum_leggy_9.jpg

  120. Bellissima Tay, ma Clio un coolspotting su Kate Middleton?
    E’ bellissima ed è sempre impeccabile, anche in tema di make up!

  121. Ha un viso davvero bello e delicato 🙂 il prossimo su jennifer lopez*.* è sempre impeccabile e sta bene perfino con il rossetto giallo,che ha indossato in uno dei suoi video ahah 🙂

  122. Miley prima di questo “cambiamento” e del solito eyeliner, ha portato trucchi davvero belli 🙂

  123. Stupenda, canzoni non ne so nemmeno una, ma secondo me presto presterà sempre più spesso il suo bel viso al cinema. Con la frangia l’ho trovata bellissima e credo che nasconda una malizia furbetta, dietro la faccia da santarellina! In senso positivo, naturalmente! Credo, cioè, che non sia necessario sembrare sempre provocanti per esserlo davvero…basta farlo nella vita privata, come tutte noi…che non siamo, però, sempre fighe come lei 😀

  124. La trovo stupenda, bellissima con la frangia. Credo che presterà sempre più spesso il suo bel volto al cinema…canzoni…mai sentite, ma il suo è un genere molto americano, poco esportabile in Italia.
    Rispetto a tante che la considerano scialba, io penso invece che sotto l’aspetto angelico nasconda un animo malizioso e furbetto, in senso buono, Per attrarre non sempre bisogna essere provocanti o eccessive, basta riservare l’spetto più sensuale di sé alla vita privata. Mi piace anche per questo

  125. Semplice, ma bellissima! 🙂 .. Comunque Clio semmai dovessi parlare di qualche star italiana, mi piacerebbe se parlassi di Gabriella Pession :))))) .. Ciao cliuzzola! Un bacio!

  126. Ciao Clio! Taylor sempre bellissima, ma un coolspotting su Kate Middleton??? 😀 Dai Dai Dai 🙂 o Michelle Hunzicker 😀

  127. Selena gomez!! Pleaseee é meravigliosa con ogni makeup. Comunque taylor la seguo da quando faceva musica country ora ha cambiato un po ma continuo sempre ad adorarla

  128. Ciao! Clio di recente ha fatto una review di alcuni rossetti Deborah, se nn ricordo male c’era qualcosa che può fare la caso tuo 🙂

  129. Mi avete messo curiosità e me la sono sentita. Meglio de ste barbie pop, si, però si sente troppo sia we will rock you dei Queen (anche il “singing!” di Freddie…) che When the Levee Breaks dei Zeppelin ( il problema non è mica Heaven knows del titolo…come quella di Plant solista…chissene), specie nelle percussioni. Il problema non è l’influenza, ma non apportare nulla di nuovo. Picasso, che non amo molto tralaltro, è stato influenzato dalle geometrie di Cezanne, ma è andato oltre. Ci ha messo del suo. Queste ragazze, almeno in questo pezzo, che dici tu, spopola, non hanno mostrato nessuna inventiva. Ed è questa la differenza.

  130. Musicalmente non mi piace, ma oggettivamente è una ragazza davvero bella e i suoi look sono sempre azzeccati, fini ed eleganti. Magari essendo così giovane potrebbe uscire un po’ dalla comfort zone e sperimentare di più, ma non le si può davvero dire niente

  131. La trovo davvero bella, elegante e raffinata. Ha una pelle perfetta, sta bene con qualsiasi look e trovo che il rossetto rosso gli doni particolarmente perchè gli fa risaltare le labbra a contrasto con la pelle molto chiara 🙂

  132. Taylor Swift è una delle poche che mi è entrata nel cuore (parlando di look): mai volgare, lo sguardo malizioso e il suo bel faccino da bambolina (prendetemi anche per bambina ma secondo me gli occhi azzurri, i capelli biondi e la carnagione rosata sono il Top!) .E’ una ragazza oggettivamente bella, a cui sta bene veramente tutto. Come make-up siamo abbastanza simili: incarnato opaco da bambolina (illuminato sulle guance con blush pesca), occhi all’insù, ecc l’unica cosa è che io tendo ad usare principalmente gloss e rossetti nude, lasciando quelli più accessi per le occasioni.
    Musicalmente devo dire che non è male, all’inizio mi piaceva tantissimo, poi però la sua vocina e le canzoni troppo romantiche mi hanno stufato.
    Per il prossimo coolspotting proporrei Kate Middleton e Manuela Arcuri (bellissima e italianissima!); un bacio a tutte :*

  133. giusto! io sono ancora gggiovane! e poi mi dicono tutti che dimostro qualche anno di meno …
    domanda stupida: come si mettono le faccine??

  134. È bella….molto bella….ma ho visto il manifesto del suo ultimo film il mondo di jonas…..è irriconoscibile…
    Ho sn stati molto bravi ad imbruttirla o sotto quel trucco è una normale mortale come tutti noi….

  135. aaaah, ecco! io scrivo dal pc! di telefonini non ci capisco una cippa! datemi un pc o una playstation, ma con un telefonino combinerò solo disastri! ancora non ho imparato ad usare bene il mio samsung. e ce l’ho da un annetto ormai…

  136. Ma anche quando va a dormire mantiene la stessa espressione?
    Per carità, è bellissima e il suo è il mio make-up preferito in assoluto.
    Però cavolo ha sempre la stessa posa xD!

  137. E cosi bella che le sta bene qualsiasi tipo di look..non la conosco molto, ma ci fosse una di queste foto in cui non mi piace..caspita!!!pelle perfetta, occhi incantevoli e labbra stupende..sicuramente madre natura sta dalla sua parte, ma anche la scelta oculata nei look l’aiuta molto:mai volgare e sempre attenta ai particolari..mi piace 🙂

  138. Ps: prossimo coolspotting reese whiterspoon?oggi sfogliavo una rivista e pensavo a quanto fossero belli i suoi look, pur non essendo una figa fotonica..specialmente la base 😉

  139. secondo me è una ragazza davvero bellissima, ma è insipida… Non mi trasmette nulla, nemmeno il suo sguardo! sembra una statuina…

  140. taylor è bellissima, mi piacciono i suoi look..specialmente quello nella foto accanto a Christina Aguilera!
    Prossimo Coolspotting su Claire Holt??

  141. Non la conosco moltissimo come cantante, ma devo dire che i suoi look mi piacciono molto, a parte rari casi.

    Personalmente la preferisco con l’eyeliner, o con smokey dal colore caldo: gli azzurri/grigi sugli occhi tendono ad “appiattirle” il viso, a mio parere.

    Dopo, devo dire, io la invidio moltissimo per i rossetti: sarei disposta a svendere il mio primogenito per indossare il rossetto rosso bene come lei!!! :-p
    Non c’è un metodo per usare colori più accesi e non sentirsi “strane”? Ho comprato uno dei vecchi Stay Matte di Essence rosso, per provare il colore spendendo poco, ma temo, ahimè, che resterò confinata ai nude/rosa. 🙁

  142. Ciao Clioo… e ciao a tutte…
    Sarebbe bellissimo cambiare un poco genere di donna… legandomi a quello dei personaggi di serie tv mi piacerebbe un sacco se parlassi di JANE BINGUM (Brooke Elliot) di Drop Dead Diva!!!!!!!!! La trovo bellissima seppur non essendo la tipica bellezza magra alta ecc…

  143. Ciao Clio e ciao a tutte ragazze 🙂 Cara Clio sono giovanissima e da poco ho iniziato a seguire il tuo blog, riesci ad essere sempre molto chiara, a dare consigli giusti e soprattutto a mettermi di buon umore con la tua simpatia. Si vede che ami il tuo lavoro. Volevo consigliarti come prossime vip da “analizzare” Holland Roden, Keira Knightley, Olivia palermo e Alexandra Daddario… Tutte bellezze particolari, sempre curate e raffinate!! Un bacio :*

  144. Adoro Taylor!!! La sua musica mi piace tanto e poi è bellissima sempre e con qualsiasi look…che invidia >_>
    Come prossimo cool spotting, mi piacerebbe uno ispirato a Lea Michele..è una persona eccezionale ed è stupenda a mio parere <3

  145. La conosco bene ed è stupenda con tutto XD… Personalmente è una “ispiratrice” in fatto di look, la adoro particolarmente con la frangetta, l’eyeliner e il rossetto rosso… Grazie a lei è diventato il mio MUST per tutte le occasioni (frangia compresa). Quindi bellissima Tay, brava Clio ottimo coolspotting… Io vorrei il prossimo su una delle donne più belle al mondo, Kate Winslet, oppure Sandra Bullok e Julia Roberts

  146. Semplicemente non credo tu debba escluderla dai coolspotting solo per qualche linguaccia! Trovo molto interessanti i suoi trucchi!

  147. Ma sai che ogni volta lo guardo e dico che devo segnarmi il numero e mai lo faccio! Ho solo il timore che avendo labbra di colore diverso il risultato poi sia diverso , oggi (sempre alla ricerca del rosso perfetto) ne ho preso uno da kiko che sulla modella era il MIo rosso , sulle mie labbra un banalissimo rosso per niente freddo e per niente scuro -.-

  148. Clio!!! Ti prego dicci quali sono i rossetti rossi per ricreare questo look 😛 soprattutto quelli opachi 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here