Hourglass Femme Rouge Velvet Crème Lipstick in Grace: continuando la ricerca di un rossetto nude valido, ho deciso di rivolgermi a una marca di un certo livello, sperando che facesse al caso mio. Al contrario di quello di Kat Von D, questo è molto cremoso, scivola bene sulle labbra ed è confortevole; di conseguenza, purtroppo, dura poco (a proposito… quanto è crudele il fatto che un rossetto morbido deve sparire subito, mentre uno che dura un sacco deve essere secco e fastidiosissimo??). Il problema reale, però, è il colore: è un beige PERLATO, il re dei rossetti da vecchiarda, e come se non bastasse quando se ne va lascia una tremenda scia di glitterini! Insomma: ma anche no!

hourglass-femme-rouge-lipstick-in-grace

Laura Mercier High Coverage Concealer: quando qualche mese fa è uscito un nuovo correttore per occhiaie di Laura Mercier ho avuto un tuffo al cuore. Sapete che utilizzo da anni il Secret Camouflage per coprire i brufoli, quindi mi aspettavo grandi cose da questo prodotto; ho aspettato a lungo per parlarvene perché volevo essere sicura della mia opinione. Lo sono, purtroppo. È troppo secco e pastoso, addirittura risulta difficile da sfumare, ma soprattutto è tremendo sul mio contorno occhi segnato, mi invecchia di 10 anni anche se ne metto solo una puntina (ottimo Clio, su 6 prodotti 3 ti fanno sembrare più vecchia, evviva!)

10489676_711494732249360_5217315425152073879_n

Urban Decay Mascara Perversion: avevo grandi aspettative da questo mascara, dalle foto viste sule web sembrava davvero ottimo. Bè, la Urban Decay è stata molto furba, perché l’ha venduto in promozione con un primer da applicare sulle ciglia prima del rimmel vero e proprio: ecco, qualunque mascara migliora tantissimo se abbinato a un primer! Ok, non è un prodotto da buttare, anzi, è abbastanza buono, però non volumizza o separa le ciglia come speravo( ottimo se in un mascara cercate invece la  lunghezza) ; confrontato con i miei preferiti non è all’altezza. In più ha una formula molto liquida, quindi ci mette un po’ ad asciugarsi ed è facile sporcarsi la palpebra nell’attesa!



604214923263_perversionsubversion_3

Ragazze, quali sono stati i vostri flop del mese? Cosa vi ha deluso? Sfogatevi!!!

473 COMMENTI

  1. Ciao Clio e ciao ragazze, per questo mese ho due flop:
    1. Deodorante NeutroRoberts Dermazero spray: sono sempre alla ricerca di un buon deodorante senza sali d’alluminio e che funzioni, ma questo dopo un po’ mi fa puzzare come una capretta!
    Prezzo: 3 € circa
    2. Acqua tonica con olio di rosa mosqueta bio Omnia Botanica: so che molte amano questo tonico, ma io non mi ci sono trovata bene: mi lascia la pelle appiccicosa e lo sento quasi pesante sulla mia pelle, come se facesse “strato” anziché completare la pulizia del viso.
    Prezzo: 5,40 €
    buona giornata a tutte! 😀

  2. Mi sa che sono la regina delle ciompette perche’ ….. mica capisco cosa intendi con “rossetto da vegliarda” ! Potresti immolarti per me e postare una foto delle tue labbra con applicato il peggiore di questo tipo di rossetti, cosi’ capisco?? Grazie mile!!

  3. Il re dei rossetti da vecchiardaaaaa ahahahahaha sto morendo xD
    Io questo mese non ho nessun flop, a parte il fatto di aver visto il mare quasi solo per sbaglio -.- e per me che praticamente ci vivo è davvero grave 🙁
    Mah… Speriamo vada meglio l’estate prossima, ormai aspetto il mio amato autunno *___* meraviglioso… (università a parte)
    Buona giornata belleee :*

  4. Il mio flop e’ il ritorno dalle vacanze in padania 🙂 e in particolare il fatto di sentirsi “al chiuso” in casa, nei vestiti e nelle scarpe… Al mare ci si inselvatichisce sempre un po’ e quando poi si torna sono doloriiiiiii!

  5. Noooo peccato per il mascara perversion!!! Ci avevo fatto un pensierino ma alla fine non l’ho preso e meno male!!!!!!! Grazie Clio!!!!!
    Io questo mese nessun flop, a parte sempre ovviamente il tempo, flop indiscusso di luglio e agosto eheheh
    Un bacione e grazie Cliuzzaaaaaaa

  6. Ciao a tutte! Nessun flop (a parte il tempo, ovviamente).come dicevo ieri, solo acquisti mirati e x fortuna azzeccati.
    Solo una cosa, Clietta. Mi è stato fatto notare, e l’ho constatato di persona, che ieri sono svaniti nel nulla almeno due miei commenti a post di almeno due ragazze del blog. Anche adesso, ho dovuto riscrivere questo post perché facendo una correzione, è sparito.
    Sai dirmi cosa è successo?
    È capitato a qualcun’altra?
    Buona giornata a tutte, dolcezze!
    :-***

  7. Avoja, ‘sto mese è stato tutto un floppone. M’ha detto sfiga pure con le cose più inutili.
    Meno male che è passato va 😀
    p.s.
    Clio tesoro, se ti disturbo vai di pernacchia ma avrei una richiesta micro: se puoi, e quando puoi, metteresti i prezzi dei prodotti? Sarebbe davvero utile 🙂
    un bacione a tutte!

  8. Ehi, Fia, cosa è successo?
    Meno male che agosto è finito…confidiamo in settembre, allora!
    Bacione anche a te! :-****

  9. ciao clio, ciao ragazze! qual è il mascara più nero che abbiate mai provato? comunque per fortuna sto mese non ho flop 😀

  10. Buongiorno a tutte!
    Il mio unico flop di questo mese è questa cremuzza idratante, o meglio un gel non idratante!
    È una crema gel della Frais delle terme di répole, che ho acquistato in erboristeria un paio di mesi fa e pensando che per la consistenza in gel fosse fantastica per l’estate!
    Dunque, è molto acquosa, e ne per sentire un minimo (che comunque per me che ho la pelle mista) di idratazione ne servono 2 pushate, ma nonostante tutto ho la pelle che tira.
    Per terminarla ho comunque messo mano alla valanga di campioncini di creme viso che ho in casa.
    Mi era piaciuta tantissimo la confezione, di cui vi posto la foto, composta da una fialetta con “concentrato termale in polvere” e acqua e l’erogatore con del gel dentro, da mischiare e shekerare…
    Fortunatamente ne ho usata già più di metà, e non vedo l’ora di terminarla!
    Di nuovo buona giornata a tutte! Baciiiiii!

  11. Il flop del mese? Alcuni tipi di persone.. Quelle che ti insultano gratuitamente, quelle che ti snobbano senza motivo, quelle che non sono in grado di mantenere la parola data, quelle che credi amiche e spariscono senza motivo, quelle che vogliono avere ragione a tutti i costi anche quando non ce l’hanno. Fermo l’elenco che sono già abbastanza così. Si, perdonatemi, ho dormito male…. Fortunatamente esistono persone meravigliose che ti fanno ritornare il sorriso talmente sono speciali. E la Nutella per la colazione. Un bacione a voi meravigliose! 🙂

  12. Ahimé credo che alcuni tipi di persone, pur agendo in situazioni diverse, siano universalmente da evitare. Ma dai Stefy, buttatele alle spalle e fai un bel sorriso oggi! 😉

  13. per me floppissimo l’eyeliner kiko tropical waterproof dorato di una collezione (per fortuna comprato in saldo)..ok io sono ciompa e a causa delle ciglia con gli eyeliner liquidi con pennellino ho parecchie difficoltà, pero lui scrive malissimo e ci mette del suo!bocciato!
    e purtroppo l’altro flop è la palette all about sunrise di essence..l’ho presa per usarla in vacanza ma dopo un paio di volte l’ho accantonata per la perdita di brillantini su tutta la faccia, cosa che non tollero assolutamente..e a me capita con tutti i colori a parte il marrone più scuro purtroppo..sono molto triste perché di per se i colori sono splendidi esattamente quello che mi piace usare d’estate 🙁

  14. Io ho un floppino solo e anche poco oneroso: l’eye-liner in penna della maybelline. Non è vero che quelli in penna sono facili da usare, io divento scema ogni volta!!! Molto più facile con un pennello!! E anche tenendolo a testa in giù non è che scriva sta gran cosa. Poi sbava e sparisce nel nulla alla prima stupidata. Insomma un po’ troppo permaloso il signorino XD. Quando lo finisco mi vado a prendere il suo cugino in gel “che è meglio”!! Bacini a tutte…evviva settembre!!!

  15. Ciao Giulia! Pensa che io invece l’ho messo tra i top!!! Una prova a casa come la tua non l’ho fatta, ma ci sono andata per giorni al mare e non mi è colato nulla! Booooo misteri mascarosi 🙂

  16. Secondo me, spesso, le cose dipendono anche da come le affrontiamo.
    Ecco io in questo periodo ho lo scazzo (mi si scusi l’eleganza) perenne, e mi sa pure tu.
    Pensa se c’incontrassimo per un tè 😀

  17. Ciao! Io ho preso quello in gel Pupa Vamp ed è ottimo come durata, ho fatto fatica a struccarlo e ce l’avevo su dalla mattina alla sera! Il pennellino che ti danno è un po’ piccolino ma non è male, io da ciompissima in materia di eyeliner mi sono trovata benissimo! Se ti capita di trovarlo, magari scontato, prova, ne vale la pena!

  18. Quelle meglio perderle che trovarle! Se puoi evitale e fai un giro in profumeria per far passare rabbia e delusione, funziona

  19. Il mio enorme flop é stato il rossetto dolce & gabbana nel colore chic monica…é talmente cremoso che finisce ovunque. Una delusione enorme anche perché 33,00 euro non sono pochi

  20. Buongiorno a tutte voi ragazze!!!! Beh, il primo flop è quello degli ultimi 13/14 anni della mia vita: NON HO RICEVUTO LA LETTERA PER HOGWARTS NEMMENO QUEST’ANNO! Avranno assassinato, di nuovo, il mio gufo..fatto sta che non si può andare avanti così: l’anno prossimo mi presento là anche senza lettera!(ok, bastaxD); -bb cream lingerie de peau di Guerlain: premetto che sono un’appassionata di bb cream pertanto ne ho provate tante, ma questa è proprio terribile: dura poco, mi evidenzia i difetti, mi secca intorno al naso, incentiva la comparsa di brufoli etc…e pensare che quella simpaticona della commessa l’ha venduta al mio ragazzo come la migliore bbcream in circolazione: non fossi una pacifista la prenderei a banane in testa;
    -rossetto longlasting essence “coral calling”: avevo letto di questo rossetto sul blog e subito mi sono catapultata ad acquistarlo…il colore è stupendo e riesco a stenderlo facilmente, ma su di me ha un effetto davvero orribile: dopo nemmeno un’ora me lo ritrovo a chiazze i.i come devo fare?!’ xD
    -Blush Lioele “cheak beam blusher”: non so sotto l’effetto di quale cosa fossi quando l’ho ordinata…in pratica non serve ad un tubo: è vero che uno cerca di essere quanto più naturale possibile quando si trucca, ma qua si esagera: meglio l’acqua fresca o.o;
    -Rossetto Avon Tangerine Tango: colore bellissimo, peccato che si sfaldi dopo pochissimo tempo: che delusione!.
    Aspetto di leggere i vostri flop ragazze…un baciooooooooooooooo!!!!

  21. Ecco non beevo l’ora che ci fosse questo post per i flop del mese , perché ne ho a bizzeffe!!!!!!

    Crema avene protezione 50: mi sono detta ,l’avene produce prodotti derivanti da acque termali , non comedogeni , venduti in farmacia , insomma in una sola parola buoni! E su questo non posso dire nulla , la consistenza è fin ottima per essere un prodotto con un sfp così alto ,peccato che sia difficile da spalmare e udite udite : colorata! Ma non colorata di un qualsiasi colore anche vagamente somigliante a un fondotinta ,bensì colorata di un rosellino che ingrigisce la mia carnagione lievemente abbronzata!!!

    Crema eucerin sfp 30 antimacchie: cercavo una crema antimacchie con un certo sfp e mi sono imbattuta in questa! C’era scritto perfetta come base per il trucco! Assolutamente no , non so se complice sia l’estate a non riuscire a farmela apprezzare , ma è grassissima e ovviamente come base d’estate è pessima!!!! Spero di riuscire a rilanciarla d’inverno!

    Cliniance crema contorno occhi anti borse e occhiaie : è molto leggero e questo non mi dispiace ,ma non viene assorbito per nulla ,è come se restasse in superficie ed inoltre è assolutamente inutile x ciò che promette!!!

    Mascara dior iconic : non la versione overcurl con lo scovolino che abbraccia le ciglia ( mi pare) insomma un altro iconic ( che mi è stato donato x cui ve ne parlo: applicatore troppo grosso e consistenza troppo liquida!!!! Non allunga , ne separa , ne infoltisce! Uno schifo!!!

    Potrei andare avanti ma devo andare all’università, magari nel pomeriggio, un beso ciao Cliooooo

  22. Mi accodo alla richiesta! E per te Fia, speriamo che settembre sia migliore e che la sfiga decida di andare in ferie! Un bacione

  23. Hai provato quello Lycia con il tappo viola? Io mi ci trovo bene e ha davvero un buon profumo 🙂 (chiaramente è senza sali d’alluminio)

  24. Si, il nostro atteggiamento generale ci permette o no di superare le situazioni spiacevoli.. Negli ultimi giorni ho perso un po’ di allegria e calma. Se ci incontrassimo noi potremmo fare due cose: o spettegolare tutto il tempo, o abbuffarci di dolci.. Scelgo la seconda io! 😉

  25. Fiaaa! Pensa, per me è stato un super mega flop tutta l’estate! ☹ Arrabbiature su arrabbiature e aspettative deluse (tante purtroppo). Sono contenta sia arrivato settembre e, guarda, non mi dispiace nemmeno che praticamente qui diluvia da ieri! Mmma comuuunque.. Speriamo da ora in poi vada meglio per tutte e due! ssmakkete!!!
    PS: scusate lo sfogo!

  26. Buongiorno ragazze!
    Il re dei rossetti da vecchiarda mi ha fatto morire!!hi
    X me l unico flop è il fondotinta compatto rimmel match perfection. . Non so se ho sbagliato il colore,ma cmq l ho riciclato a mia sorella!!
    Invece con il correttore che è uscito abbinato mi sto trovando bene!
    Un bacio

  27. Ahahah vero! Poi però cado di nuovo nella tentazione di comprare un rossetto.. 😛 Buona giornata anche a te! :*

  28. I tempi peggiori sono l’attesa per quelli migliori, no? Ci permettono di apprezzare di più le piccole cose e di affrontare la vita con più serenità.. 😉 Bacio Ale!

  29. Il mio è stato mezzo flop, almeno si può riparare. Come dicevo ieri, nei top ho messo l’eyeliner marrone bronzo della Kiko #102. Bello PERÒ.. Il però è che quando lo uso, se dimentico di agitarlo tipo shaker da barista che fa il cocktail, non scrive una cippa, ma proprio si vede acqua colorata e qualche glitterino.. Almeno si ripara agitando come disgraziate fino a farsi dolere il polso e con un paio di passate, la linea è perfetta (per quanto lo possa essere per i miei standard di ciompa nellmapicare l’eyeliner).

  30. Buondì ragazzuole!! ‘Azzo ci sono rimasta male del Perversion… Mi attirava! So che il mascara è una cosa soggettiva, ma se mi dici che dona molta lunghezza ma poca incurvatura e poco volume allora non credo proprio che possa andare!!!!
    Il mio flop del mese, oltre ovviamente ai primi tentativi di tornare alla routine, è stata la consapevolezza che non posso struccarmi con l’olio di cocco (e simili!) nemmeno solo sugli occhi perché tanto trova un modo per “camminare” sul resto del viso! 🙁 ultimamente, in attesa che la mia bioprofumeria me lo riportasse, sono tornata ad usare l’acqua micellare… E i brufoli che mi hanno massacrato per tutta la primavera si sono attenuati! Magari è stato un insieme di cause..ma preferisco non andare ulteriormente a fondo!
    Altro flop, ma solo parziale, è un ombretto in crema-eyeliner in gel della collezione Boulevard rock di kiko, che ho trovato a soli 3€.. Si tratta del “Color shock” nel colore Revolutionary burgundy, un prugna melanzana con qualche glitterino molto carino! Parlo di flop parziale perché come ombretto va più che bene e dura molto, mentre come eyeliner non posso dire la stessa cosa: si vede poco poco e per me che sono abituata col nero è inaccettabile!
    Buona giornataaaaa 🙂

  31. Ciao! Io ho avuto un problema simile con una protezione solare 20 della Angstrom, non è colorata ma praticamente dopo averla spalmata, con mooolta fatica, una volta esposta al sole riflette la luce tanto da farmi sembrare super bianchissima! E, insomma, io sono un fototipo 3 leggermente abbrozzata, invece sembravo più bianca delle biondissime o delle rosse con occhi azzurrissimi e pelle di porcellana! O.o

  32. Detesto i rossetti che, svanendo, lasciano la scia di glitterini, mi è capitato con un nude di Too faced, una vecchia edizione venduta scontatissima da Sephora….tra l’altro, sbava pure, ma a quello ho rimediato con una buona matita labbra. Altri flop: i solari Collistar per pelli ipersensibili, senza parabeni, petrolati ecc. 50+ difficile da spalmare, ok un po’ di ginnastica va bene, ma lascia una patina bianca abbastanza orrida. Protegge bene, nessuna scottatura, nè macchia, ho ottenuto un bel colorino dorato ma che fatica spalmarsi di cemento!

  33. Io questo mese purtroppo ho un flop clamoroso che aimè credo che potrei ripeterlo ogni mese a vita!! udite udite..è mia suocera che sta sempre in mezzo (anche quando non c’è) e riesce sempre a farmi litigare con mio marito..la detesto! avrei preferito 850 rossetti anche da 30 euro..è piu semplice metterli da parte!

  34. Per farti capire: senza entrare troppo in particolari, io i dolci per adesso non li posso guardare nemmeno in foto 🙁
    Però vengo lo stesso, semmai mi butto sugli yogurt, l’importante è la compagnia 🙂

  35. Il mio flop del mese è un rossetto della NYC, l’avevo preso perché cercavo un nude rosato ma quando l’ho indossato ho scoperto che sulle labbra ha un effetto perlato! Lo detesto 🙁

  36. Ciao Alice, sono assolutamente d’accordo con te! trovo difficilissimi da usare gli eye-liner in penna e molto più semplici quelli in gel da usare con il pennello, e tieni presente che vi batto tutte in quanto a ciompiaggine!! sto usando quello di MAC, Blacktrak, o qualcosa del genere, stupendo… un bacio!!

  37. L’acqua micellare della Nivea! Non strucca per niente bene, ne devo usare un quintale e, nonostante dopo mi lavi pure con il detergente, l’indomani mattina mi trovo ancora segni di trucco! Non vedo l’ora di finirla per toglierla di mezzo e non vederla mai più! Le salviette struccanti della Fior di Magnolia funzionano mooooolto meglio!!!

  38. Ciao! Hai ragione. Stavo per scriverti sotto l’altro tuo commento, ma ti rispondo qui, fa lo stesso. Capisco perfettamente il tipo di persone a cui ti riferisci, purtroppo si trovano da tutte le parti. E purtroppo sono persone che ti si attaccano addosso come parassiti e ti succhiano via tutte le energie. È anche per colpa di una persona così che quest’estate è stata così brutta per me. E ho deciso che ora BASTA! Ho perso fin troppo tempo e troppa serenità senza ragione. Allontaniamo le persone negative, non può che farci bene! Un bacione a te!

  39. Bene bene aspettavo i flop!diciamo che ultimamente becco solo flop!!!
    1)Una maschera per capelli di una marca economica,credo jacklon..orribile!è vero l’ho usata una sola volta ma mi ha traumatizzata talmente tanto che non la voglio più vedere!
    2)La famosa ACQUA MICELLARE..ma chi me l’ha fatto fare!!!ho preso quella della Lycia (eletta prodotto dell’anno..ma siamo pazzi)non strucca niente e mi brucia da matti il contorno occhi!!!!

  40. Penso proprio di si a sto punto… :((( che peccato, mi struccava talmente bene!!! Comunque, non potendo rinunciare alle sniffatine coccose, ho subito trovato un altro modo per usarlo: come idratante corpo quando sta per uscire dalla doccia e sono ancora bagnata! Tipo il balsamo-doccia della Nivea!!! La mia pelle stavolta ringrazia!!!! 🙂

  41. Dato che ormai c’è l’hai, hai provato a metterlo dopo la matita e con la matita trasparente a contornare? Baci

  42. Ti capisco.. Io non ho la suocera che rompe, per fortuna si fa abbastanza i fatto suoi, ma una delle mie due cognate..! Cavoli dopo i pranzo con i genitori di lui, torno a casa con un nervoso unico..

  43. No, quella Nivea è stata la prima che ho provato, ma questa Venus l’ho vista la settimana scorsa da Acqua&Sapone e mi ha ispirata molto, anche per il prezzo (non arrivava a 5 euro)! Appena finisco la maledetta proverò questa! Grazie!

  44. Pensa te l’olio di cocco.. Beh puoi riutilizzarlo sia come impacco preshampoo, ammorbidisce i capelli, oppure come crema corpo appena esci dalla doccia. Direi che è un flop a metà

  45. Sì sì, ho provato. Va meglio, ma tende comunque a strabordare leggermente. Comunque sempre meglio che senza matita 😀

  46. Io avevo solo usato il nero, è la prima volta che uso un mascara colorato diciamo. Almeno il problema non è un vero e proprio problema. Diciamo una lezione

  47. grande flop l’acqua micellare della Lycia……bleh….prurigine ovunque….sostituita alla grande con l’acqua micellare Bioderm sensibio….costosa ma una manna dal cielo….altro grande flop…ma questo per tutte? L’ESTATE !!!!!!!!!!

  48. Quant’è vero, che fastidio tornare a vestirsi, fosse per me starei sempre in costume, mini vestitini, quanto mi sento a mi agio…vorrei vivere dove è sempre estate!

  49. Si infatti!!! Di usi alternativi se ne trovano! Come struccante mi piaceva perché portava via veramente tutto 🙁 pace all’anima sua XD

  50. ma questo cara Ginger non è il flop del mese………questo tipo di persone sono all over…..the year…….the world……..the life……

  51. Ciao ti posso consigliare di cambiare acqua micellare? Ce ne sono di tutte le marche e solo alcune bruciano gli occhi (cosa soggettiva tra l’altro!)! Insomma io ti direi di non arrenderti perché la tua acqua micellare perfetta potrebbe essere dietro l’angolo! 🙂

  52. Io stavo per dire il Lycia col tappo verde che é una bomba!!!!! Solo che non so se è senza sali di alluminio o meno…

  53. mi son decisa a comprarla ordinandola in farmacia da 500 ml….costa sui 20 euro ,ma almeno…..non sono soldi sprecati,poi come detergente uso quello intimo ,e lì non ci spendo molto…..

  54. Buongiorno ragazze e buongiorno padrona di casa… ah il mascara perversion ti ha deluso?!meno male…che nel weekend l’avrei voluto acquistare!ora aspetto la recensione del nuovo fondotinta too faced… baciii

  55. Ho comprato una crema della bioderma per l’acne e pelli grasse (13€) ma ci mette anni ad asciugare, mi lascia la pelle unta e mi sono comparsi più brufoli. Sono senza parole

  56. Che palle ste suocere….figurati che io ci abito sotto -_- ! A me fa incazzare xke’ viene a dirmi “devi vedere che bel figurino Cristina(l’altra nuora) peccato che lo dice a me che sono grassa x dei problemi-_-

  57. Sì, quello in gel è bellissimo!
    Io ce l’ho in nero e marrone e trovo comodo anche il pennellino in dotazione.

  58. Peccato a me piace tantissimo io di solito applico i colori con le dita e invece per mettere il colore Nell angolo esterno il pennello e non ne cadono brillantini, l unico forse è quell’arancione/salmone ma se provi con le dita secondo me non cadono 😛

  59. grazie clio cm sempre mi salvi da acqusti inutili!!!Il mio flop del mese è la protezione solare 50 della eco cosmetics, è ecobio ma la consistenza è bruttissima sembra di spalmarsi il lucidalabbra sul viso con un effetto orripilante!! Super bocciata! Anzi se qualcuna può consigliarmi una protezione solare 50 ecobio decente ringrazio di cuore!!

  60. io la usavo un annetto fa e non avevo brufoli all’epoca… poi l’ho messa da parte per provare altre cose, tra cui l’olio di cocco, e mi sono riempita.. st’estate ho deciso di tornare a lei ma in farmacia quel giorno era finita, sicchè ne ho presa una per pelli acneiche… quando finisce però rivoglio assolutamente la bioderma!!!

  61. Ti capisco! Quelle persone però sono ovunque… a volte dipende proprio dal nostro stato d’animo la percezione che abbiamo degli altri.
    Io per esempio quando attraverso un periodo un po’ difficile, ne sono maggiormente infastidita; quando invece la mia positività non mi abbandona, mi faccio scivolare addosso certe persone, gli amici che sono tali a parole, ma si fanno sentire solo quando hanno bisogno…e via dicendo!
    Per fortuna però, che per ogni persona che ci delude ce n’è un’altra che ci scalda il cuore.
    Poi diciamocelo: la Nutella non la batte nessuno! 😛
    Un bacio a te, Ginger!

  62. prima mi passo il detergente con la spugnetta in lattice,sciacquo e poi col cotone la passo,tipo tonico. Qcuna la usa come struccante senza detergere prima,ma io mi sento impastrocchiata.

  63. Ne ho provati tanti e finora, il nero più nero che abbia provato è il Better than sex di Too faced (manco a dirlo, uno dei miei top di agosto)

  64. che peccato mi ripuliva così bene….prima avevo provato con quello di mandorla…ma….brufolazzi lo stesso,pensavo che quello di cocco fosse più leggero….

  65. esatto….forse per me vale il tatto che ho i pori dilatati e quindi anche se poi l’olio lo detergo,rimane dentro e me li ostruisce…..

  66. Si si io ho quello blu in gel della maybelline ed è tutta un’altra cosa!!! Eh quelli della mac li sogno…. So che valgono la spesa però perché non si seccano facilmente… Vedremo, intanto finiamo sto cavolicchio in penna e poi ci pensiamo 🙂 anche se per fare un ordine mac mi serve una scusa valida, sennò sensi di colpa a badilate XD

  67. ah….dimenticavo…altro flop….il gel di aloe vera come doposole…tira troppo la pelle e non mi ha sollevato e rinfrescato per niente…..meglio quello della avene,classico ma efficace…

  68. Ciao Cliuzza, il mio FLOP è un eyeliner di Kiko della limited edition Life in Rio numero 06, un bellissimo marrone ma che quando lo stendo diventa appiccicossissimo e difficilissimo da stendere, magari sarò anche incapace io con la punta sottile ma la consistenza non mi piace proprio. Meno male che era in promozione e fortunatamente per questo mese solo questo 😉

  69. Il negozio mac più vicino a me (Torino) è a quasi 100 Km, per cui o online o niente!! Però ordino solo ogni tanto, 1 massimo 2 volte l’anno (ok, sono più 2 se non 3, ma va bene lo stesso ;-)) e risparmio sui cosmetici low cost che tendo ad evitare. Questa è la mia strategia anti sensi di colpa.. provare per credere. Un bacio!

  70. Ciao Ginger!!! Si purtroppo di quel tipo di persone ne è pieno il mondo ma, come dici giustamente tu, esistono persone meravigliose che basta ti stiano accanto che ti fanno tornare subito il sorriso. Ecco, dobbiamo pensare a queste fantastiche e speciali persone 🙂
    Un abbracciooooooooo :-)))))

  71. Ciao cele e ciao a tutte, ho provato acque micellari di varie marche anche costose ma nessuna secondo me batte la Bioderma, è l’unica che non mi fa bruciare gli occhi, fra l’altro ho scoperto una farmacia on line che la vende a poco più di 11 euro (quella da 500 ml)!!!

  72. messo qualsiasi tipo di primer (too face, primer portion correttori etc) applicati i colori con le dita (in vacanza tra l’altro pennelli non ne porto) e niente i colori chiari perdono tutti brillantini non c’e verso proprio..in particolora l’oro e il salmone ma comunque più o meno tutti a parte quello scuro (l’ultimo in basso) e quello più chiaro che è utilizzabile per fare punti luce
    a me dispiace bocciarla tra l’altro in vacanza avevo solo quella perché tanto non mi trucco e mi pareva un buon compromesso..pero non posso proprio fare altro che bocciarla troppo troppo polverosa

  73. Io ho provato il bifasico della Garnier e devo dire che mi sto trovando davvero bene, unge un pochino ma non lascia residui, se dopo sciacqui con l’acqua stai a posto. Comunque ormai della Nivea non compro più niente da quando ho saputo che dentro c’è la peggio robaccia!

  74. allora sei fortunata..vi divide un piano, io cel’ho praticamente affianco, sempre in agguato dietro ogni finestra :-S

  75. ma davvero!??!?!?!??! Io che non ho mai sofferto di brufoli me ne sono comparsi 2 nel giro di un mese.. ma n’è che niente niente la causa è l’olio di cocco?!?!? :O speriamo di nooooooooooooo… lo adoro… meno male che posso sempre usarlo sui capelli!

  76. Ciao Stefania!! Si anche io ci avevo pensato ma poi alla fine non l’ho comprato…meno male!!!!! E grazie a Cliuzza non faremo spese inutili!!! Buona giornataaaaaa

  77. il mio Blacktrack è durato 3 anni e mezzo senza deteriorarsi..sono riuscita a finirlo 🙂 e infatti l’ho ricomprato

  78. Incredibile ma vero: questo mese per me non ci sono stati flop truccosi 🙂
    Da quando mi sono iscritta a questo mitico blog faccio solo acquisti super-oculati grazie alle dritte di Clio e di voi ragazze 🙂
    Il grande flop di agosto è lo studio per il test d’ammissione all’università che ho fra pochi giorni: sono sempre più in ansiaaaa. Spero tanto che l’esito del test possa essere nei TOP di settembre e non nei FLOP 🙁

  79. Ciao Alessia! Io ho l’acqua micellare della Venus ed è fantastica!!!! Non brucia assolutamente e ti lascia la pelle fresca e tonica 🙂 io te la consiglio e visto che quella della Lycia ti fa bruciare il contorno occhi, con questa penso ti troveresti bene 🙂 ciaooooo

  80. Sì, direi che come strategia non è male :-). Era curiosa di provarne uno in penna, non mi sognavo nemmeno di prenderne uno costoso! Così almeno mi sono tolta il dubbio e pace. Diciamo che prima di fare un ordine mac voglio smaltire un po’ di cosine, infatti mi sono organizzata tenendo a portata proprio quello che s’ha da finire sennò me le dimentico e poi va buttato!! Forse per natale c’è la farò eh eh 😉

  81. Oddio anche a me!!! Un bruciore tremendo proprio sulla pelle del viso, figurati come erano i miei occhietti!! Buttata subito, per carità!

  82. Strano…ma io lo metto dopo la mia classica e insuperabile crema super idratante! Metto la crema idratante ovunque, e se ho dei pezzi un po rossi ci metto il gel all’aloe sopra (adesso non sono sicura della marca). Con me funziona perché solo con la crema idratante non sono più rossa il mattino dopo, con l’aloe in poche ore! Però da solo non idrata per me

  83. Dai Ginger pensa che il lato bello dei flop è che una volta individuati possono essere eliminati senza rimpianti dalla propria vita 😉 e poi dopo un po’ si diventa capaci di individuare questo genere di persone dopo pochissimo tempo e diventa decisamente più facile evitarle (o almeno…a me succede così). Un bacio grandissimo, ti auguro un settembre pieno di top (non solo quelli da indossare) 🙂

  84. Ciao Cristina! È proprio il mio stesso flop!!! Dopo le vacanze, non ce la faccio a stare chiusa in casaaaa e pensa che in genere ci sto chiusa tutto l’anno a studiare! Quindi depressione totale i primi giorni!!!
    Hai ragione anche sui vestiti (le scarpe chiuse le ho lasciate ancora nella scarpiera! ;))! Mi ero abituata ai vestitini estivi colorati, ma in città li indosso raramente, poi con il tempo che sta facendo, non si possono mettere proprio!
    Buona giornata!

  85. Io uso quella della nature’s da ormai tanti anni ed è insuperabile per me, fantastica. Ho detto addio agli eritemi e mi abbronzo anche. Lascia la patina bianca, se la cosa ti da fastidio, a me no anzi così la metto solo la mattina ancora a casa e poi non ci penso più (non sopporto di rimettermi la crema in spiaggia tra sudore e sabbia)

  86. Ti capisco! Anche la mia vive di fianco a noi! Si intromette, rompe sempre le balle, e la mattina guarda a che ora apro le persiane! Care suocere…una bella padellata di c…. vostri?!? No?!?
    solidale con te Cristina! 🙂

  87. anche io usavo i bifasici ed ero soddisfatta….ma poi ho scoperto che una delle 2 fasi (quella oleosa) non è olio ,ma silicone!!

  88. Il mio flop…più che altro la certezza di Agosto, che l’ho preso da un pò.
    Il mascara Vamp di Pupa, sia nero che blu….non mi volumizza, nè allunga. Non mi fà nulla, colora solo e mi si squaglia dopo due ore….Per me bocciato..

  89. eh sì mi sa di sì…anche io mai avuto brufoli,e ora che non sono una ragazzina mi venivano fuori!’?? eh no! era quello!…meravigliosa la battuta del mio moroso,che ha qualche anno più di me e mi diceva….”te l’avevo detto io,che eri una bimba”! carino!

  90. eheh l’errore è nostro, come ci è venuto in mente di andare ad abitarci vicino?!?!?!? ragazze voi che siete ancora in tempo non andate mai ad abitare vicino ai suoceri prima o poi si litiga è matematico!!

  91. È proprio una stronza !!!!!!!! Già a prescindere odio le persone che facciano commenti x sminuire gli altri , figurati poi su un argomento del genere

  92. tu non farti abattere, intanto suo figlio ha scelto te 😉 e poi lei lo dice solo perchè vuole sentirsi importante e se ho capito cercherà di metterti anche contro l’altra nuora(anche qui parlo per esperienza purtroppo) solo per sentirsi ancora piu importante lei!

  93. Con quale mascara l’hai usato? Forse sono stata frettolosa nel metterlo o non l’ho fatto asciugare come si deve.. Lo riproverò sicuramente!

  94. Flop che mi ha un po’ delusa è il mascara vamp di Pupa! La formulazione è decisamente troppo pastosa e secca moltissimo le mie ciglia. Al momento di struccarle è anche peggio perché è difficile da rimuover completamente e perdo anche delle ciglia che preme sono preziosissime! Aggiungiamo il correttore amatissimo da te Clio, l’instant anti-age maybelline che non riesce a coprire le mie occhiaie troppo marcate, e non vedo una durata ottimale! darò un’occhiata alle altre colorazioni e non mi darò per vinta 😉

  95. Bocciatissimo anche per me! La formulazione è troppo pastosa e finisco per applicare chili di mascara per un buon effetto! Ci sono mascara più buoni e più economici!

  96. ahahahahahahahahahaha infatti ho già paura a ottobre che ci sarà la cresima di mia nipote e loro nn vedranno altro chea bellezza e la magrezza di mia cognata o.O
    ah e anche della sorella di mia cognata….peccato che hanno delle occhiaie che arrivano a terra!

  97. Dimenticavo un altro flop: L’eyeliner in penna di Dior. Bocciato perché lo trovo difficile da applicare (un eyeliner in penna da 30 euro DEVE essere a prova di ciompe) e il colore non rimane bello intenso! Insomma Clio ricordi la prova con l’acqua a cui hai sottoposto molti dei tuoi eyeliner? Ecco, lui non sopravviverebbe! Bacio

  98. Ahahahaha no nn mi faccio abattere…e anzi io la tratto molto bene(forse troppo) se la possono anche sposare se vogliono l’altra nuora ahahahaha
    x me l’importante é che tutto quello che mi dicono lo sappia anche mio marito!

  99. Il mio flop assoluto è la matita bianca di kiko, skinny fit kajal, orribile la metti sotto l’occhio e fa un effetto stranissimo e non scrive bene

  100. Ciao Clio e ciao ragazze, il mio flop del mese? Non aver ancora trovato lavoro…ma io resisto e continuo nella mia ricerca.

  101. Mi dispiace che i rapporti con la suocera siano così brutti! Io con la mia vado d’amore e d’accordo! Vi dirò di più sto meglio in sua compagnia che con la mia famiglia!!! E abito a 300 km sia dai miei che dai miei suoceri!

  102. Sai Alice io l’ho usato quello in gel un paio di anni fa…non vorrei sbagliarmi ma se parliamo dello stesso prodotto era in un vasetto in vetro. il mio si è seccato nel giro di pochissimo tempo e in più mi è caduto frantumandosi 🙁 spero sia cambiata la formula così potrei dargli un’altra possibilità! se lo compri fammi sapere come ti trovi…un bacio 🙂

  103. Ciao Cele, non so se hai un auchan vicino ma prova quella dell’auchan costa meno di 3 euro e per me è uguale alla sensibio di bioderm, unica pecca se prorpio devo trovarla dovrai fare una passata in più ma non brucia gli occhi e costa meno della sensibio per me è stata un ottima soluzione.

  104. ciao giulia, allora il prezzo di quella con la confezione rosa muta a seconda della farmacia e del formato… quello medio va dai 12 ai 15 euro circa, se non sbaglio!!! se ti vuoi togliere la sfizio di provarla senza spendere così tanto puoi comprare la mini confezione da 100 ml (che però non trovi in tutte le farmacia).,,, costa 4/5 euro, tanto rispetto alla quantità, però almeno vedi se ti piace e decidi se vale la pena spendere di più! 🙂

  105. Forse la distanza aiuta e probabilmente siete state brave! io devo dire che inizialmente ci ho provato è solo che ero arrivata ad un punto che se non cambiava qualcosa me la ritrovavo in mezzo anche nel letto!

  106. Ciaooo AMMMORIII PATATOSE !!! ;)…Povera Cliettas, questo mese lo intitolerei ” il mese makeup di Nonna Abelarda La vecchiarda”. Infatti a Settembre si celebra il bicentenario, come sanno tutte, ovviamente :D. Cmq Clio NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE: mostra buon viso truccato a cattivi makeup products !! :D…Questi prodotti potresti RIPROPORLI E RIUTILIZZARLI PER UN NUOVO TUTORIAL PER HALLOWEEN, tanto ad Ottobre ci manca poco ahahah. Lo intitolerei ” Makeup Tutorial Halloween Vecia Galeina Bellunese DOC 😀 :P. Cadrebbe a fagiuuuolo…..OH MADONNA DEL BLUSH !!!, ogni volta che leggo un post di ClioBedda, lo leggo con la mente, IMPOSTANDO LA VOCE DI CLIO: solo io lo faccio?!?. Lo so, lo so, sono fuori come un balcone !!! Ahahahah. Rende la lettura più divertente e tridimensionale. È come se riuscissi a percepire le sensazioni che prova in quel momento, come nei video. ROBA DA LONG-ISLAND MEDIUM ahahahah Clio, che io puntualemente guardo !!! DOMANDA: LA CONOSCI QUELLA LÌ, CON LA COFANA DECAPPOTTABILE BIONDA E LE UNGHIE LUNGHE FINTE COME GLI ARTIGLI DEL FRATELLO DI WOLVERINE !?!? ( si scrive così, sì ?! 😀 ). È MOLTO FAMOSA, LÌ ?!. Un bacioneeee enormississ a tutte !!! 😉 ;*.

  107. anche io la pensavo cosi ma poi lei era talmente subdola che sembravo io che mi inventavo le cose (si perche lei poi nega sempre) cosi ho adottato la tecnica di evitare il piu possibile di trovarmi sola con lei..pardon ho imbrattato tutti i commenti parlando di suocere ma sono veramente arrabbiata

  108. E’ ovvio…ho anche pensato di suggerire a Silente di introdurre Makeupologia: naturalmente la insegnerà Clio e, con un colpo di pennello, diventeremo tutte magicamente belle!(siamo già belle, ma ancora più belle!) Yeeeeeeeeee xD

  109. Dunque delle cose che stavo testando di cui ho scritto il mese scorso nei flop va sicuramente l’eyeliner wjcon in penna (insieme a quello kiko).. lo posso dire? fanno veramente schifo! In più non riesco a trovare una crema viso bio idratante ma non pesante che faccia da base trucco. Per pelli miste insomma. Ne sto provando una della SoBio ma non mi convince, magari in inverno è meglio.
    Poi metterei il non riuscire a buttare giù nemmeno un chilo, nonostante ripetuti sacrifici.
    La coinquilina che se ne va senza preavviso e quindi un bel po’ di soldi in meno.
    Questo tempo di cacca.
    La nostalgia per la mia amata Toscana e i miei amati cavallini. Roma mi sta sempre più stretta!
    Baci!

  110. Idem!! Stesso identico flop (ma quanto brucia??) e stessa, classica, sostituzione con la sempre affidabile sensibio 🙂
    Buona giornata! Un bacio

  111. purtroppo si, gli oli fanno uscire brufoli perchè otturano i pori e non fanno respirare la pelle:((( quelli che hai usato tu poi dovrebbero essere pesantissimi!!!

  112. con il Dior iconic overcurl!! non saprei che dirti, però se lo metti a casa quando arrivi al mare è bello e che asciugato! può essere pure che io non l’ho messo a dura prova a differenza tua… nel senso che io quando vado al mare non passo molto tempo con la testa sott’acqua!!!

  113. Io amo alla follia il mascara vamp, finito il primo ho comprato il secondo! Però è vero che è molto pastoso, soprattutto quando inizia a seccare… Ma quando è nuovo nuovo *____* che meraviglia per le mie ciglia!!
    Io cmq, quando devo struccare le ciglia, poiché col mascara generalmente abbondo (xD) per struccarle senza spezzarle le bagno, senza strofinare, con il bifasico (certe volte ci poggio proprio il dischetto sopra per qualche secondo, proprio per sciogliere il mascara) e poi inizio a struccare delicatamente 🙂 se faccio così non mi si spezzano/cadono mai!!
    Non so, magari potreste provare così…(poi per carità, può anche essere la formulazione che non va per voi, a me è successo con qualche mascara terribile…. Il dischetto di cotone si trasformava in uno scandaloso cimitero di ciglia t.t)

    Un bacio!! 🙂

  114. geniale!! non ci avevo mai riflettuto ma credo di avere lo stesso problema!!! ossia, pensavo di detergere male e poco a fondo… invece forse detergevo bene ma l’olio restava “intrappolato” XD

  115. i miei flop (a partire dall’estate piovosa e mai cominciata -.-“):
    – cipria compatta Essence mattifying compact powder nel colore 04 perfect beige (la trovo abbastanza buona per il viso ma sotto agli occhi per fissare il correttore è pessima, evidenzia le rughette e segna tantissimo)
    – Sephora Lotion tonique tres tonique, il tonico nella confezione verde (ce l’ho da un anno e non sono ancora riuscita a finirlo, appiccicoso e non sa nessun profumo)
    – Fiore dell’Onda (bagnoschiuma di L’Erbolario)..ci si aspetta sempre grandi cose dai prodotti 100% made in Italy e con ingredienti super naturali di L’erbolario..ma per questa linea hanno proprio sbagliato tutto, a partire dalla profumazione pressocchè..inesistente!!

  116. ahahah mi hai fatto morire con la lettera per Hogwarts!! Io mi trovo bene con il coral calling, sarà che su di me è quasi uguale al colore delle mie labbra..

  117. Allora..questo mese qualche flop c’è stato:
    -burro cacao alle aloe della marca equilibra:troppo scivoloso e non idrata granché,mi dispiace perché è un prodotto con un buon inci
    -struccante nivea bifasico rinforzate per ciglia e trucco waterproof:anche agitandolo la parte blu rimane nella bottiglia e bisogna strofinare troppo
    -salviettine struccanti Garnier per pelli miste:buon profumo e strucca bene, ma mi secca troppo la pelle (probabilmente ho sbagliato io nella scelta della tipologia)
    -mascara sephora con fibre sintetiche:ancora devo capire bene se sia un flop! Fa il suo dovere ma è moooolto difficile da lavorare per non creare l’effetto “ragno”
    Inoltre anche se non c’entra nulla, ma mi sono dimenticata di scriverlo ieri nei top,volevo segnalare una marca che si chiama nyc e che io ho comprato da acqua e sapone..ha prezzi tipo essence ed ha prodotti veramente validi (io ho provato cipria e balsamo labbra)..;-)

  118. Ciao Clio e ciao ragazze!
    Il prodotto peggiore di quest’estate è un ombretto in stick con lo sfumino Kiko dell’edizione limitata Dark Heroine. L’ho comprato perché era in saldo a € 3. Il numero non lo ricordo, però è un bel rosa antico. Si sfuma molto bene, ma il problema grande è che una volta asciutto sulla mia palpebra fa un effetto bruttissimo, da vecchia, segna molto l’occhio ed è anche pesante sulla pelle.
    Devo bocciare altri due prodotti Kiko :'( ovvero il primer rosa per il viso e l’illuminate in gel sempre per il viso dell’edizione limitata Dark Heroine. Li boccio, perché non vedo un miglioramento della mia pelle una volta applicati. Non c’è differenza tra prima e dopo l’applicazione.
    Un altro prodotto che non acquisterò più è la crema idratante protettiva ViviVerde Coop. L’ho provata per diversi mesi, ma per la mia pelle non va bene, è troppo ricca. Ho provato ad alleggerirla con un po’ di gel di aloe vera, ma la situazione non cambia.
    L’ultimo flop di questo mese è la crema idratante per pelli impure di Bottega Verde: non piace, perché a me sembra che non lasci la pelle idratata. Ho provato anche a “correggerla” con un po’ di olio di mandorle dolci e gel di aloe vera, ma purtroppo non mi cambia nulla.

  119. e vuoi mettere tornare a indossare i jeans??? I jeans così stretti e scomodi… ho deciso che per quest’inverno comprerò solo pantaloni larghi e comodi!

  120. Ciao Ragazze, se vi interessa io utilizzo una polvere che se shakerata diventa una cremina liquida da applicare nella zona del brufolo ed è veramente fenomenale..asciuga il brufolo e agisce anche contro il rossore..l’ho acquistata in farmacia..è di A-Derma e si chiama drying lotion Cytelium 🙂 non ricordo il prezzo..meno di 20euro comunque..
    baciii 🙂

  121. Ti consiglio una base di Yves Rocher alle rose,fissante e illuminante..è molto leggera e fissa bene il trucco..l’unica cosa è che non so quanto sia naturale, dovresti controllare l’inci 😉

  122. Ciao eva! Il Lycia lo cercavo proprio l’altro giorno al supermercato ma non c’era mannaggia! Allora ne ho preso uno della Nivea, pure&natural mi pare, spero funzioni un po’ di più di questo della Roberts 😉
    Un bacione!

  123. peggiore acquisto del mese: makeup revolution, i rossetti della scandalous collection (quelli gialli, arancio,viola, azzurro, per capirci). non scrivono. costano solo una sterlina ma è buttata via. anche altri colori dei rossetti base da 1£ sono veramente leggeri, tipo balsamo labbra colorato. un po’ meglio la linea lip geek I <3 makeup sempre della stessa marca

  124. dopo i tantissimi top di ieri ecco i flop:
    – Eyeliner dell’astra, questa sarà la 4 volta che lo ricompro e per me era davvero uno dei prodotti migliori in assoluto ma penso che sia stata cambiata la formula perchè quello che all’ora era super nero ed opaco ora non scrive proprio, devo metterne a quintali per avere un effetto quasi decente e si asciuga dopo un po’. Sono davvero rimasta delusa c.c
    – il Baby lips che non idrata na cippa lippa
    – mascara della pupa color art in n08 non lo so l’ho comprato un po’ di tempo fa ed è secchissimo ora e mi colora leggermente solo le punto ma non penso sia un problema del mascara stesso ma mio dato che l’ho provato la prima volta e poi l’ho messo da parte. Qualcuno sa dirmi qualche segreto per ripigliarlo? ahahah
    – della kiko la long lasting n24 è un verde bottiglia metallizzato e mi è stato regalato non so voi ma a me non piace proprio non riesco a sfumarlo e se lo faccio con le dita mi rimane un alone verde con tutti glitterini, orrido!

  125. Allora, i miei flop di agosto sono stati:
    – Felpa e ombrello tutto il mese
    – La pertosse (malattia che credevo rimasta solo nei romanzi dell’ottocento e invece è viva e circola fra noi) iniziata a luglio e non ancora finita
    – Kiss balm della Kiko nel color Passion Fruit: nel tester sembrava rosa fucsia molto scuro e invece è un color Barbie non coprente che fa a pugni col colore delle labbra che si vede sotto. Orrendo
    – Pulpy Mat Lip di Wjcon nel colore 01: la formulazione è buona, ma il colore è quello di un pavimento di cotto: chi non vorrebbe averlo in faccia?
    Okay, questi erano i miei flop. Ma ormai siamo al 2 del mese, è ora di cominciare a cercare i top di settembre.
    Baci

  126. A me piacciono molto i prodotti de L’Erbolario soprattutto per l raffigurazioni vintage delle confezioni ma non tutto è bio..

  127. Sai non è questione di distanza perché ho appena passato circa un mese in sua compagnia e sono stata benone.. ma è lei che è fantastica! Vuole molto ma molto bene a suo figlio ma ne vuole altrettanto a me! L’unica cosa sulla quale non siamo d’accordo sono i tatuaggi che sono davvero la mia passione e basta 🙂

  128. Io ho quello blu da giugno, per ora è intatto, ma credo che data la fama di longevità di quelli mac è visto che la formula gel è proprio quella che preferisco… Insomma, il prossimo nero sarà il loro XD

  129. Eh già. Così i soldi in più glieli dai volentieri! Tendendo comunque conto che esistono eye-liner molto più costosi, tipo chanel o lancome… Ma non credo che battano quelli in gel della mac!

  130. Ecco, almeno io mi sono arrangiata XD. Se mai mi dovesse tornare la voglia di provare un’altra acqua vado anche io di bioderma. Quella della Licia è costata solo 5 euro, sì, ma sono sempre stati 5 € buttati!

  131. anche io ti consiglio Yves Rocher, ma è la Crema Gel Opacizzante della linea Sebo Vegetal.. il prezzo esatto non lo so, ma in teoria intorno ai 10 euro.. non è 100% naturale ma idrata, si asciuga immediatamente e fa scivolare bene il trucco. Ma cosa più importante x me riduce la lucidità del viso.. E della stessa linea anche l’acqua micellare struccante è ottimissima!! spero di esserti stata utile.. baci!!

  132. Ti consolo se ti dico che ti faccio compagnia? Niente acquisti a settembre. A ottobre ci penso quando arriverà che se strafaccio poi no faccio nulla proprio 😉

  133. Guarda io con i prodotti kiko non vado proprio d’accordo… Per un motivo o per un altro non ci capiamo! Quindi basta, costa poco ma se non fa per me non fa per me 😉

  134. i miei flop del mese? aver riordinato uno dei cassetti dei trucchi e averci trovato almeno 20 floppissimi, accumulati in qualche anno.. quelli che ho scartato perchè non facevano al caso mio li ho dati a mia sorella da provare, ma quelli che proprio mi hanno deluso come formula li ho cestinati!!
    2 floppissimi proprio di agosto sono due Colour Shock long lasting eyeshadow di KIKO, colori 104 (cioè beige rosato) e 103 (marrone scuro quasi viola).. non solo sono troppo satinati per i miei gusti, ma non sono per niente omogenei e se provo ad utilizzare il più scuro come eyeliner devo ripassare la riga mille volte, con il rischio di inspessirla troppo e comunque il risultato finale non mi piace! L’unica nota positiva è che durano tutto il giorno e resistono veramente all’acqua, ma a poco mi serve se comunque l’effetto finale è deludente.. per fortuna che li ho preso scontati…!!

  135. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze!!! Anche oggi, come ieri per i top, prima volta che scrivo i miei flop!! E come ieri, niente prodotti makeupposi! Il mio solo e unico flop è stata quest’estate!!!!!! E non solo per il tempo pazzo…………… Problemi su problemi e nemmeno un giorno, dico uno solo, di vacanza per staccare la spina e …..la mente!! Oggi, per risollevarmi il morale, mi ragalo dei capelli nuovi!:) Taglio nuovo, vita nuova!:))) Speriamo……:-/ Sono contenta che sia arrivato settembre e, spero con tutto il cuore, che sia decisamente meglio di questo agosto luuuungo e pesaaaaaaante! Meno male, a farmi compagnia, c’erano questo blog e tutte voi ragazzeeeeeeee!!!! Vi abbraccio tutte e ora corro a leggere i vostri flop!:*********

  136. si be certo!tra l’altro il mio nuovo blacktrack lo avevo preso in america l’ultima volta che ci sono stata..comprando li praticamente costa poco più di quelli maybelline per cui ne vale la pena..certo pero se si deve fare un ordine meglio avere un po di cosine
    comunque dicono che quello maybelline sia molto simile!il blacktrack ha di ottimo la consistenza, per esempio quelli in gel kiko sono troppo cremosi, e quello della maybelline dovrebbe essere simile nella consistenza 🙂
    per quanto riguarda quelli in penna sono stata scema a non prendere quello stila mentre ero in America, tutti gli altri che ho provato mi hanno sempre delusa un sacco purtroppo

  137. quelli Chanel e lacome non li ho mai provati ad essere sincera 🙂 io alla fine uso tantissimo il nero ed è quindi l’unico colore per cui vale la pena spendere; avendo quello Mac da una vita non ho mai comprato null’altro..ne ho provati due colorati della kiko ma non c’e assolutamente paragone!

  138. Anche per me nessun flop makeupposo, ma un periodo orrido causa professore e tesi! D:
    Settembre mi fa ancora più ansia…
    Spero che le cose inizino presto ad andare alla grande, per tutte e due!
    Ti abbraccio :*

  139. Non devi scusarti Ale!:)) Sfogarsi fa bene, è tenersi tutto dentro che fa male!!
    P.s. oggi dispenso consigli di psicologia spicciola!:D

  140. Mah io veramente adoro sia la suocera che la nuora, ci facciamo di quelle chiacchierate fantastiche, la suocera mi porta pure a fare shopping! Dev’essere tremendo non solo non piacersi ma subire anche quello che dite… Mi dispiace un sacco, ecco :-*

  141. Questo mese 2 flop:
    -niente vacanze, questo è il 3°anno consecutivo!Spero di poterci andare l’anno prossimo…
    -non aver trovato il famosissimo burrocacao della viviverde coop, giuro ho girato tutto il negozio 🙁

  142. il mascara vamp non era piaciuto molto nemmeno a me..piu che altro faceva poco sulle mie ciglia..peccato perché Clio l’aveva promosso a pieni voti 9qui si capisce che siamo tutte diverse)
    l’istant âge io non lo uso più sulle occhiaia sono giunta alla conclusione che chi ha le occhiaia marcate come me (che sono panda) deve usare correttori aranciati..in più il mio tono olivastro di pelle tira fuori tutto il grigetto dal correttore e l’effetto è davvero terribile
    pero per le imperfezioni e per fare un po di chiaro-scuro lo trovo valido

  143. ciao!!! anch’io ho messo il Revolutionary burgundy nei flop.. è quello viola/marrone, credo sia lo stesso che bocci tu!!! come ombretto è carino, ma come eyelinr proprio no!!! la linea è trasparente praticamente!!! :((( per fortuna che non mi sono fatta confendere dalla commessa che mi voleva appioppare anche il blu e il marrone/grigio!!!!!

  144. Anche io uso l’olio di cocco, poi tolgo tutto con la nuvola struccante di neve. Per ora non ho notato disastri, mi dispiacerebbe tantissimo però perché toglie tutto, non brucia assolutamente gli occhi e lascia la pelle morbidosissima!!!!

  145. ti capisco io ho il test della “vita” a fine ottobre..in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!e beata te che inizi l’università, io mi sono divertita tantissimo mentre la facevo (sessioni d’esame a parte)!!

  146. Giula, vedrai che la fatica fatta ad agosto verrà ripagata con gli interessi quando ti avranno ammessa all’uni! Facci sapere e in bocca al lupo!!!

  147. non saprei…. io personalmente ho provato ad alternare all’olio di cocco quello di argan e quello di jojoba, e i brufoli stavano sempre lì… su di me credo che non vada bene nessun olio!!! però la skincare è una cosa così soggettiva, non si può generalizzare! magari su di te vanno bene 🙂

  148. Scusate ma devo mettere un gigantesco FLOP questo mese: la spuma ricci di bio point! L’ho comprata perché non ho trovato la mia prediletta (quella di Frank Provost, eccezionale!), ero disperata e la commessa della profumeria mi ha consigliato quella di BIOPOINT… Beh oltre a puzzare, e non essere spuma, è appiccicosa risultando spiacevole sulle mani e soprattutto incollando i capelli! Per il prezzo che ha (più alto di quelle normali) non vale un soldo bucato a mio parere!

  149. Succedeva anche a me di perdere molte ciglia mentre mi struccavo.. Ho risolto sfregando meno e usando un rafforzante tipo Dior Maximizer..
    Ma sfregando proprio poco poco, appoggiando solo il cotoncino con il bifasico per 10 secondi 🙂

  150. Tra i miei flop c’è la matita waterproof made to last della Pupa, color tortora…non mi piace per niente, è durissima, mi fa bruciare gli occhi, in poche parole ha una consistenza secca! Non so se sono stata sfortunata io a beccare quella uscita male ma se sono tutte così son da bocciare! Aggiungo tra i miei flop il rossetto liquido della MUA della linea Luxe, ho preso un color nude rosato, è tremendo sulle labbra, sembra quasi che il prodotto si spacchi una volta steso! ;(

  151. Ciao Alice, io non ho mai comprato eyeliner in penna perchè, pur essendo molto tentata dato che sono un pò impedita, come dici tu, ho paura che si secchi o non scriva bene. Io ora sto usando quello in gel della Maybelline, sia nero che marrone, e mi trovo abbastanza bene. L’unica pecca, ma forse sono io, è che il colore non è bello intenso. Prima usavo quello della Kiko il precision con l’applicatore in feltro, (perchè con quelli classici non sono proprio capace!) e mi sono trovata benissimo! Il tratto è nero super intenso e mi durava parecchio (nonostante la mia palpebra oleosa!), infatti, penso che lo ricomprerò, Per ora ho ancora sigillato quello della Deborah 24 ore waterproof e vedremo com’è. Come vedi sono un’amante dell’eyeliner! Non si era capito??!:-P Scusa il papiro! BaciBaci!

  152. Io lo uso prima o dopo la crema idratante, a volte metto qualche goccia di olio di argan… Perchè è vero, tira un po’, ma funziona moltissimo!!!

  153. Ma davvero Ale?! A me è successo qualche volta di non trovare un mio commento di risposta o commenti scritti in risposta al mio però, la verità, ho sempre risolto ricaricando la pagina. Non so a che cosa sia dovuto…. Forse quando ci sono troppi commenti va in tilt? Boh! Per non parlare di disqus! Se non sto attenta, a volte, non mi accorgo neanche di chi mi mi scrive un commento e mi dispiace non rispondere…… Buona giornata anche a te Ale!!:******

  154. Qualcuno ha mai provato la w7? ho preso su groupon la palette di ombretti! come colori assomigliano alla naked 2! (ovviamente non mi aspetto che abbiano la stessa qualità ma spero che non siano una cavolata)!

  155. Michiiii lo faccio anch’ioooooo! Mentre leggo il post, mentalmente ho la voce di Clio! Però mi succede anche quando leggo le interviste! Se è di un personaggio che conosco mentalmente ho in testa la sua voce! Era questo che intendevi?? 🙂

  156. io ho provato la crema idratante per i ricci e mi sono trovata malissimo, poi parlando con una parrucchiera mi ha consigliato la maschera ma sinceramente non penso di comprarla! Assolutamente flop!!!!!

  157. Martina il tuo commento mi rincuora! Io ho comprato il Pupa Vamp(dopo tante recensioni positive, compresa quella della nostra clio) ma ancora non l’ho usato e spero proprio che mi regali un bel paio di cigliozze e soprattutto ………di non perdere le mie! :(((

  158. Il flop più grande di questo mese è che il mio ragazzo ha preso l’aereo ed è tornato a casa (relazione a distanza), l’estate è volata e io mi sento sola, a vivere in un piccolo paese in cui non c’è nulla di interessante e vedo sempre le solite facce poco simpatiche. :/ Come make up il flop è la precision eyebrow pencil di kiko, all’inizio mi sembrava una buona matita ma ora ho cambiato completamente idea. La mina si spezza SEMPRE, si spreca mezza matita solo a temperarla. E anche se non si spezza finisce comunque subito. All’inizio ero più propensa a pensare che le marche economiche non avessero niente da invidiare a quelle più costose, ma ormai mi sto convincendo sempre di più che… Chi più spende meglio spende! Ed è meglio pensare alla qualità, poi la spesa viene ripagata. Quindi ora mi butterò sulle matite di anastasia beverly hills, così finalmente potrò averne una di adatta ai capelli rossi, oltre che di ottima qualità e che non finisce dopo 3 settimane.

  159. Kiko sta deludendo molto anche me… Quando avevo appena scoperto l’esistenza di questa marca lo adoravo, tantissimi prodotti, di tutti i colori, a ottimi prezzi. Poi con l’esperienza ho capito che la vera qualità è ben altro e ogni volta che mi faccio tentare dai loro prezzi competitivi finisco per pentirmene.

  160. Non capisco il perché di tutto questo odio verso il silicone, girano molte dicerie in rete sui siliconi, ma quasi nessuna vera. 🙂

  161. La Lorac Pro palette e’ stata un enorme flop per me! Grandissime aspettative e meta’ dei colori scrive pochissimo! Ma nooooo….! Sara’ la mia tonalita’ di pelle, ma le palette essence scrivono 100 volte meglio! 🙁 🙁 :-(Secondo flop per me gli ombretti a 3 di Stila! ne ho presi un paio perche’ in offerta da Ulta, ma che delusione!!
    Clio ci fai un tutorial sulla Lorac Pro?

  162. Io adoro il bifasico della garnier, mi trovo benissimo. Poi però pulisco il viso con acqua e detergente altrimenti non se ne va via del tutto. Il brutto è che ultimamente faccio fatica a trovarlo.

  163. Io ho il blu di quello di cui parli della Maybelline, perché sia intenso e bello devo fare anche io più passate. però è talmente facile da mettere proprio con il pennellino appaiato che non mi pesa! Quindi direi che non sei tu, ma il prodotto che è così 🙂

  164. Ah no neanche io, mi basta guardare il prezzo e non mi piacciono più ;-). Dai dai, faccio la brava bambina così Babbo Natale mi porterà un pacchetto Mac XD

  165. Non tutti gli oli sono comedogeni, io ho usato per un bel po’ l’olio di ribes nero e non è assolutamente comedogeno, pur avendo la pelle mista-grassa non mi ha dato nessun problema. Ma è un olio costoso e adatto per favorire la circolazione più che per struccarsi. Personalmente non userei mai l’olio di cocco per struccarmi, che è decisamente comedogeno. Vado di struccante bifasico, poi lavo il viso con acqua e un detergente delicato e via.

  166. ciao cliuzza e ciao ragazze! QUALCUNA DI VOI HA GIà PROVATO I NUOVI GLOSS/ TINTE/ CHI Più NE HA Più NE METTA DELLA KIKO??? la premessa è di avere labbra voluminose effetto 3d….volevo sapere se ne vale davvero la pena…perché non mi va di mettere nel cassetto un altro gloss qualunque….poi se qualcuna avesse provato il color mango (quel bel rosso corallo) sarei contenta di sapere com’è…kiss e grazie a chi mi aiuterà 😉

  167. A proposito di capelli..Clio!! Ci avevi chiesto consigli x un nuovo look ma a quando la svolta?
    Aspetto di vedere presto la tua nuova chioma!! Baci 🙂
    (Ps. Scusa Tiziana se ho scritto qui ma il tuo commento mi ha ricordato la richiesta di Clio..)

  168. Noooooooooooo, non dirmi così uffi… ma mi stavano dicendo che la parte oleosa in realtà non è olio ma…. SILICONE O.o c’è da aver paura se è così!!

  169. non conosco quest’olio di ribes 🙂 non sono assolutamente un’esperta in materia e non conosco tutti gli oli esistenti… giusto quei pochi noti (mandorle cocco jojoba argan ecc) e che tutti dicono essere comedogeni, cosa che ho toccato con mano in questi mesi! 🙂

  170. Anche a me questo mascara non piaceva affatto…ho le ciglia molto lunghe ma piatte…invece mi piacerebbe averle belle curvate all’insù….la formula troppo pastosa e pesante me le appiccicava tutte tra loro senza dare definizione e dopo un po’ invece di restare curve (ci passavo prima il piegaciglia) mi andavano verso i piedi…che orrore!!! non capivo se il problema fosse la formula o lo scovolino…così ho fatto una prova, ho cambiato scovolino e ci ho messo quello in elastomero di un mascara di Chanel che avevo…bingo!! ora curva e definisce…davvero un effetto molto più carino…così almeno riuscirò a finire la confezione…ma no lo ricompro di sicuro!! per il momento uso quello con l’elastomero super grosso di kiko e mi piace…ma nel cassetto ho ancora da iniziare il THAT’S REAL di benefit…non vedo l’ora di provarlooooooo

  171. Questo non è il mio flop del mese, è il flop che c’è tutto l’anno! Non so se sono io che sono sfortunata nel sociale ma mi pare che il 95% delle persone appartenga al primo tipo, e poi resta un 5% di persone meravigliose e speciali. Per ora l’unica persona, a parte i familiari, che mi sento di inserire a pieno titolo nel gruppo delle persone meravigliose è il mio ragazzo, per il resto… Amicizie a parole, ma non di fatto. :/

  172. se vuoi per il mascara puoi provare a metterci qualche goccia di collirio e shakerare bene… se non si riprende così mi spiace, ma mi sa che lo dovrai salutare…

  173. ho provato due prodotti questo mese che mi hanno delusa tantissimo..uno è il fondotinta INFAILLIBLE 24H della l’oreal paris troppo pastoso e lascia la pelle super lucida anche con la cipria..e l altro è il long lasting eyeshandow della kiko, c’è scritto che può essere usato sia come obretto che come eyeliner ma non si sfuma per niente è appiccicoso!!

  174. Ma diciamoci la verità, se non esistessero le persone ipocrite, false, che ti vogliono solo quando gli fai comodo, pettegole, che ce l’hanno con te senza motivo… Allora saremmo le persone più ottimiste del mondo, sempre col sorriso stampato in faccia. 😀

  175. Ciao 🙂 mi dispiace tanto per le tue non-vacanze e ti auguro di rifarti il prossimo anno. In quanto al burro cacao viviverde coop a me non piace per nulla l’odore, come idratante è ottimo ma non lo uso più per quel motivo!

  176. Siii non vedo l’ora di iniziare, per questo ci tengo tanto a superare il test d’ammissione, speriamo bene 🙂
    In bocca al lupo anche a te per il tuo test :*

  177. io ho la w7 in the buff….non scrivono molto i colori chiari, e quelli scuri non sono omogenei quando si sfumano….sarà pure un dupe delle naked…ma,per me…meglio altre marche!!

  178. Ciao! Ho avuto anche io il tuo stesso problema con la crema della Viviverde e l’ho rifilata alla mamma… Ora la sto usando perché prendendo l’antibiotico mi si è davvero seccata la pelle. La dicitura “Pelli normali” proprio non c’entra niente secondo me. E’ per pelli secche e basta.

  179. Guarda io onestamente non capisco quale sia il problema del silicone (a parte il fatto che non è biodegradabile), girano molte notizie in rete che dicono che i siliconi sono dannosi ecc… Ma nessuna dimostrata scientificamente. Uso quasi quotidianamente un fondotinta con siliconi, non starò certo a preoccuparmi per uno struccante, che oltretutto poi rimuovo completamente con un detergente. 🙂 Gran parte degli oli sono comedogeni e pur essendo naturali possono inquinare quando finiscono nello scarico, quindi non vedo perché preferirli a uno struccante che contiene siliconi.

  180. io mi trovo benissimo con la marca bio Nature’s:crema giorno all’acqua unicellulare di mandarino….UNA BOMBA!!! anche io ho la pelle mista…

  181. Bibi posso chiedere dove hai trovato l’olio di cocco? L’ho cercato ovunque ma non sono riuscita a trovarlo

  182. Il mascara longer than life della nars! Terribile, lo applico decine di volte e ancora sembra di non avere messo mascara! È invisibile, proprio inuile, una grande delusione e più di 20 euro sprecati.

  183. è sopportabile, nonostante la distanza mi reputo fortunata ad avere un ragazzo così. 🙂 il brutto è quando non hai molti veri amici che possano sostenerti e farti sentire felice anche in quei periodi di distacco, ma tanti che sono poco più che conoscenti, e finisci per sentirti sola.

  184. Ammetto di essere ignorante in materia, ciò che so è che SILICONE FA MALE ALLA PELLE.. punto, non so altro, pensavo che in uno struccante non ci fosse, ma certo non è che adesso lo butto eh, vorrei però capire che tipo di danni fa alla pelle.. se li fa!

  185. Ciao, sono andata in negozio sabato e quel prodotto non esiste più! In compenso, ne hanno fatto un altro lucido 3d che ho provato proprio in negozio subito dopo pranzo e ora di sera era ancora al suo posto perfettamente intatto e luminoso. Sabato prox andrò sicuramente a comprarlo:-))

  186. Dicono che non lasci respirare la pelle e che favorisca l’insorgere di imperfezioni come punti neri e pori dilatati, in altre parole che sia comedogeno. Cosa che è tutta da dimostrare… Non esiste alcuno studio scientifico che dimostri una cosa del genere. è pieno di ingredienti che sono comedogeni senza ombra di dubbio, eppure di questi non si parla mai ma si demonizzano sempre i siliconi, è una cosa che non capisco.

  187. Della Venus in realtà ho già il latte detergente e non mi fa impazzire!per quello cercavo delle alternative..

  188. No sul serio? ò.ò Volevo mettere dei soldi da parte visto che secondo Clio è la migliore delle palette nude, ma se scrive così poco mille volte meglio risparmiare per una naked o per la electric della urban decay.

  189. La Bb cream dell’erbolario linea Acido Ialuronico! Un incubo! Troppo pastosa, non si assorbe e lucida tantissimo nonostante quintali di cipria!!! Bocciata bocciata bocciata!

  190. E infatti e’ stato il motivo per cui l’ho comprata, ma niente! Ma Clio ce l’ha e/o l’ha mai provata? Non ho trovato tutorial fatti da lei… Buh!

  191. Secondo me, non hai perso nulla perchè io l’ho acquistato qualche mese fa e l’unico suo vantaggio è che dura “leggermente” di più dei normali gloss ma, come loro, sbava e va nelle pieghe, quindi già non lo uso più….Penso che della Kiko siano validi solo i rossetti delle edizioni limitate, di solito a lunga durata…

  192. Ciao, io ho i capelli mossi ed ho provato questo mese la spuma della Panten. Mi piace molto! Effetto naturale ed ordinato, in più ha un profumo buonissimo che dura tanto… 😉

  193. ti quoto per quella blu, che non è male, infatti. per quanto riguarda la “burro”, quoto Erika; ripassandola si toglie, e in più fa grumini, che sono poi da ripulire. un disastro, sembra cera.

  194. Anche io ho trovato orribili i Kiss balm della Kiko!!Ho acquistato quello rosso, ai frutti misti, non idrata e sembra che scivoli via dalle labbra!!Oltretutto colora per modo di dire e meno male che la commessa mi ha consigliato di metterlo anche sotto o sopra il rossetto!!!Rovinerebbe effetto e tenuta anche di quello migliore!!!Secondo me il vero “trucco” della Kiko sono le commesse:alcune sono molto oneste, altre ti rifilano di tutto!!Basta solo individuarle!!!

  195. beh…solo a pensare che lo metto nella cabina della doccia per chiudere le fessure e poi me lo strofino in faccia….non è il saratoga il silicone sigillante….ma quasi….

  196. Gli ombretti infinity della kiko comprati a luglio per l’estate, da usare in vacanza ad ogosto. Mi succede quello che è successo a te , Clio, con questa palette di questo post. Poi anche un paio di sandali bassi costati 40 euro che sono di cuoio, resistenti, ma il tacchetto si è scollato dalla suola già dopo il primo utilizzo. Me li sono fatti sistemare dal negozio dove li avevo comprati ma come li ho rimessi di nuovo punto e a capo -.-. Per chi vive a Roma il negozio è Marco Marco a via del Corso. Questo tipo di sandali in realtà ce li hanno avuti quasi tutti i negozi a Roma…peccato perché a parte il difetto del tacco sembravano buoni.

  197. Anche io non riesco a trovarmi bene con il Baby Lips…ne ho acquistato 4 diversi e, oltre a non idratarmi le labbra x niente, scivolano via in un attimo!!!!

  198. Ce l’ha e sicuramente l’ha usata, anche se non in un tutorial. Purtroppo difficilmente le recensioni sono oggettive, perché dipende molto dai gusti personali. Io ad esempio mi troverei male con la maggior parte dei fondotinta che Clio consiglia, avendo una pelle completamente diversa dalla sua. e adoro i rossetti opachi mentre non amo quelli cremosi, Clio al contrario.

  199. Penso che ci siano i prodotti validi e quelli pessimi, bisogna solo individuarli e lasciar perdere le commesse, non sempre oneste nei loro consigli….Per quanto posso dirti gli unici rossetti validi sono quelli delle edizioni limitate, i gloss sbavano tutti e gli ombretti opachi spesso sono pessimi (meglio quelli Long Lasting, ma solo nei colori neutri….)

  200. Attenzione perchè della marca Nyc io mi sono trovata super malissimo con fondotinta, bb cream ed ombretti!!!Sono tra i pochi trucchi che ho buttato via molto prima della scadenza……I primi due, già un po’ troppo “illuminanti” per i miei gusti, secondo me si sono avariati dopo pochissimo tempo, e gli ombretti scrivono poco e sono polverosetti…..

  201. eh già lo so io usavo l’olio d’oliva ma purtoppo mi riempivo di brufoli, invece con i bifasici nessun problema

  202. il mio flop del mese è un gloss della essence : XXXL shine lipgloss, è trasparente e molto glitterato infatti l’ho comprato per rendere i miei rossetti piu luccicanti e luminosi, invece risulta quasi inutilizzabile..ha una consistenza orribile, e forma striscette bianche sulle labbra. naaaaah

  203. Oggi la fortuna mi accompagna.. Stamattina sono uscita per spese e dove mi sono infilata ovviamente? Da Sephora, perché i malefici, proprio adesso che ho il portafoglio alla frutta mi hanno inviato un buono sconto di 15 euro.. Su una spesa di almeno 70, da usare entro il 21.9.14… Tentata al massimo, visto che il mio mascara I Love Extreme Crazy è terminato e sono rimasta con solo una minitaglia, volevo provare a prendere questo mascara dei miracoli.. Ma non c’era ancora .. Un grazie immenso Clio per avermi salvata dall’ennesima sola!!
    Altre fregature agostane sono state:
    – matita Sportproof eye-liner in blu Kiko.. Non è stata creata per la rima interna ma la commessa mi aveva giurato che era perfettamente indelebile anche li.. Come no scivola via che è un piacere! Per fortuna che l’ho presa in saldo!
    – con questo prodotto mi sento proprio la solita sfigata, perché piace a tutte tranne che a me 🙁 mascara Pupa Vamp…. Ho un paio di minitaglie, lo sto usando da un mese circa, è bello nero ma è ben lontano dall’effetto wow che mi aspettavo… Per fortuna l’ho pagato poco.
    Buon pomeriggio
    Sonia

  204. Il mio flop del mese é la matita essence longLasting quella grigia/argento: ogni volta che la applico viene via un pezzo!! Metto tra i flop anche il rossetto di Avon quello rosso/corallo (non ricordo il nome scusate): è cremoso e nonostante la matita sotto sbava e va da tutte le parti! Pensate che una sera misono trovata il rossetto vicino al naso! Bocciato assolutamente!!

  205. mascara di Estee Lauder tubetto blu…non che nn sia buono ,lo è ma costa troppo e ce nè poco .

    floppissimo rossetto Mac “Ravishing” colore troppo chiaro ma soprattutto è pastoso appiccicoso e nn è un colore caldo come immaginavo …me lo aveva consigliato commesso da abbinare trucco occhi bronzo marrone ..naa bocciato x texture!!!

  206. Idem… Sono disoccupata dal 1.7.2013 e la caccia a un posto di lavoro è ancora aperta..
    In bocca al lupo
    Sonia

  207. Davvero???:-( io ho provato solo quei prodotti che dicevo e mi sono trovata bene, forse perché cipria e balsami labbra me li “mangio”..allora sui prossimi acquisti farò più attenzione 😉

  208. Grazie mille 🙂 se fai una recensione più approfondita mi faresti un favore enorme 🙂 comunque aspetto solo che arrivi!

  209. ho dato un’occhiata su internet, si può provare ad utilizzarla sfumata sulla palpebra come base/primer ombretto. può essere un’idea!

  210. Anch’io ho provato il Vamp, e per fortuna era una mini-taglia…non mi è piaciuto per niente! Invece il Ciglia finte effetto farfalla della L’oreal mi piace molto, perché allunga e incurva anche senza aver usato prima il piegaciglia! 🙂

  211. Che cosa strana!!!!io l’ho comprata due settimane fa in america e sono letteralmente innamorata di questa palette!!!! Che applicatori/pennelli usi? te lo chiedo perchè in passato avevo pennelli e applicatori scadenti e li usavo con la naked (che è notoriamente ottima) con risultati deludenti….una volta cambiati i pennelli invece i colori erano splendidi!!!

  212. ciao Ginger, purtroppo di persone così ne è pieno il mondo, l’unico modo per farle rosicare è…fregarsene! “Non ti curar di loro ma guarda e passa” 😉
    un bacio!

  213. Fortunatamente ho un solo enorme flop questo mese : le matite automatiche colorate di wjcon, si spezzano tutte usandole anche tirando fuori pochissima mina. Ne ho comprate parecchie visto che c’era uno sconto e amando la nera della stessa linea mi sono fidata…soldi buttati

  214. Davvero?? Io mi trovo divinamente, la uso da più di un anno e quando la finisco corro a ricomprarla. Prima utilizzavo le matite eyeliner identiche ma della avon, con le quali mi trovavo benissimo poi ho provato queste e non le lascio più!

  215. La crema colorata di Lavera: va bene la coprenza leggera, è una crema colorata del resto, ma sta schifezza gessosa nn copre NIENTE!!!

  216. Ti capisco benissimo, anche io sono dovuta andare via dal mio ragazzo! Buona fortuna per il futuro 🙂

  217. Clio, io ho assolutamente accantonato l’idea di usare un nude beige. Ormai ho trovato che l’ideale per me è il nude rosato. Con il beige non solo divento ancora più pallida ma divento anche gialla Simpson.
    Il mio preferito attualmente è Pink Plaid di MAC ( http://she-wore-shiseido-red.blogspot.it/2014/08/recensione-mac-lipstick-in-pink-plaid.html ), che è un colore borderline tra il nude e il rossetto proprio rosa.
    Più nude ci sono Please Me e Velvet Teddy (quest’ultimo è quasi mattone/carne). Magari scopro l’acqua calda e li hai già provati.

  218. C’è un bel negozio de L’Erbolario dove abito io e mi ispira provare qualcosa ma non saprei come orientarmi….sapete consigliarmi qualcosa voi ragazze? ho la pelle sensibile e un pò secca in inverno… iugin scusami se scrivo sotto il tuo post e grazie in anticipo se vorrai rispondermi 🙂

  219. Purtroppo è vero 🙁 la nera è una delle migliori che io abbia mai provato, ma quelle colorate le trovo inutilizzabili. Ho provato anche a metterle in frigo per renderle più solide ma non ha funzionato. Peccato perché i colori sono molto belli

  220. Il long lasting della kiko è mitico secondo me, ma dipende dai colori! Ho lo 06 (marrone dorato) che è bellissimo, su di me dura tantissimo senza andare nelle pieghe. Quello lo trovo abbastanza sfumabile e riesco anche ad usarlo per fare la sfumatura scura nella piega dell’occhio (ovviamente in modo super-rapido, prima che si asciughi).
    Ho preso, invece, un viola (il 16 mi pare) che è terribile, sembra colla stick! Non riesco ad usarlo nemmeno come eyeliner, il colore non è mai uniforme… Sembrano proprio due prodotti diversi! Quindi ti consiglio di cambiare colore e dargli un’altra possibilità 😉

  221. Si si si è la soluzione migliore!! Anche perché se si mette molto mascara, sfregare troppo equivale a strappare via il mascara dalle ciglia (invece che scioglierlo delicatamente) … E spesso si strappano proprio le ciglia t.t bisogna stare attente.. :-/

  222. Purtroppo con i mascara è sempre una cosa soggettiva… Io avevo un mascara dell’avon con il quale giuro facevo una sola passata… Ma quando dovevo struccarlo era una tragedia!! Le ciglia mi si spezzavano proprio! 🙁 l’ho rifilato a mia mamma e per lei nessunissimo problema, lo ha finito tutto senza mai perdere un peletto -.-
    Il vamp invece per me è davvero meraviglioso! Non lo trovo neanche così pesante sulle ciglia nonostante io faccia più passate… Ho provato mascara dall’effetto molto meno scenografico e che cmq rendevano le ciglia di pietra! Questo per me è il top! E ovviamente anche io l’ho comprato dopo la bella review di Clio 😉
    Quindi stai tranquilla, forse all’inizio troverai difficile lavorarlo bene perché è appunto abbastanza corposo, ma l’effetto “cigliozze super cigliozze” è garantito 😀 e se sei delicata quando lo strucchi, avrai ancora tutte le tue ciglia 😀 ahaha
    Un bacione bella!!! :*

  223. Per me EYELINER ESPRESSIVO NAJ OLEARI, non è proprio flop in assoluto perchè la durata secondo me è buona e si stende bene e anche l’applicatore lo trovo pratico, insomma mi piacerebbe anche un sacco se non fosse che senza sotto una base di ombretto in polvere dopo un po’ di ore tende a macchiare la palpebra :/ Mentre flop totale l’EYELINER SHAKA, pennellino durissimo, pessima secondo me anche la formula 🙁 Il colore risulta tutt’altro che omogeneo, anche a causa del pennellino credo, talmente duro che lascia una riga di vuoto nel bel mezzo della linea di eyeliner e che comunque ne impedisce l’applicazione, almeno secondo me.

  224. era da un sacco che non trovavo un flop così flopposo come quello che sto per svelare >..< bocciatissimi, non mi era mai successo con nessun altro burrocacao, nemmeno con i Labello che sono petrolio allo stato puro

  225. Si, solo e soltanto la compagnia giusta può rendere bellissima una giornata.. Possiamo prendere uno yogurt, una pesca, una pera, un te o anche una Cippa Lippa (si, la fanciulla del blog). Mi va bene tutto! 😉

  226. A me è successo con quella viola scuro (credo che ora sia fuori produzione), mentre con quella argento no. Le trovo tutte bellissime, ma ho l’impressione che acquistarle sia un po’ come giocare al lotto, e se ti capita quella difettosa..CHE NERVI!! Per fortuna costano poco, ma con questo difetto sono inutilizzabili 🙁

  227. hahahahaha si appunto, proprio quello (nn trovavo il nome..) cmq a me mi ha convinto invece e mi ha appioppato quello beige… veramente trasparenti.. che comunque io preferisco sempre colori matt o al massimo leggermente satinati, mentre questi sono brillanti ma anche troppo, stanno sicuramente meglio ad una ragazza dagli occhi più ”normali” (i miei sono grandi e tondi.. quindi nn fanno al caso mio i colori così evidenti..)

  228. Sei tenerilla Anais! 😀 Effettivamente anch’io negli ultimi anni ho imparato a riconoscere un certo tipo di persone, e cerco o di evitarle o di averci a che fare il meno possibile.. Comunque.. Auguro anch’io a te un meraviglioso mese di settembre! :*

  229. Ciao Pucci, figurati! io affido la mia intera bellezza a questo marchio perchè penso sia uno dei migliori (almeno per quel che riguarda la cura del corpo)..forse i prezzi non sono bassissimi ma la qualità dei loro prodotti secondo me è indiscussa 😉
    per la pelle sensibile hanno un intera linea penso..dal tonico, alla crema viso, alle maschere..penso abbiano una crema alla camomilla e un altra al ginko biloba per i rossori..comunque ti consiglio di dare un occhiata sul sito di L’Erbolario e troverai tutto 😉
    ciao ciao 🙂

  230. questo mese nessun flop makeupposo. ah si, la all about candies, comprata il giorno PRIMA di vedere la videoreview di clio… mi piace solo il giallino, gli altri colori non si vedono nemmeno sulla palpebra. comunque l’ho comprata per usare le cialdine come punti luce quando uso la del mar vol 1 (altra mezza delusione, ma ce l’ho e la uso) e così si salva un po’.
    un flop non makeupposo, la fine delle ferie estive e il rientro traumatico al lavoro! 🙁

  231. Ho provato con vari pennelli (e non ho problemi con gli altri ombretti) quindi non so. Ma il problema per me sono solo i colori chiari (sia opachi sia shimmery) che su di me non si vedono, quindi e’ possibile semplicemente che sia il mio colore. Il garnet ad esempio mi fa impazzire ed e’ molto pigmentato 😉

  232. Ma cos’è sta discriminazione fatta nei confronti dello yogurt?! E no! Nun se fa! Io lo amo. Vaniglia e cocco restano i miei preferiti, ma vogliamo parlare dello yogurt bianco con pezzettoni freschi di frutta? Se parlo di tzatziki poi perdo la testa! 😀

  233. Ahahah! Grande Barbara! 🙂 lo farò! Io che tutti gli anni sono sempre pronta! Con tanto di gabbietta per Edvige e la sciarpa dei Grifondoro! 😉

  234. Succede lo stesso anche a me Ale! Ed è vero, per ogni persona che ci delude qualcuno ci consola.. 🙂 Siete dei tesori ragazze.. :*

  235. Vero! Facciamo un appello per far si che altre non subiscano la nostra disgrazia! Ragazze dite NO! Alla suocera di fronte a casa! 🙂

  236. ahahah no aspetta, anch’io lo adoro, e pure Eva!
    I miei preferiti sono nocciola, pistacchio e caffè, ma pure banana eh. Invece ho provato quello con i pezzetti di torta dentro e… mai più! :-O

  237. Forse devi solo imparare a cercare i fiori rari cara.. Quando ne sarai in grado sarà (quasi) tutto più bello.. :* :*

  238. Ad agosto sono stata abbastanza fortunata, ho preso 2 rossetti della nuova collezione della KIKO, fantastici!!!!!!!

  239. BASTA è una parola a dir poco affascinante e liberatoria quando hai a che fare con un certo tipo di persone.. Ed è anche la migliore.

  240. Sono contenta Ginger!!!! Si è vero!!!! Si puó solo sorridere con amiche simpatiche come voi!!!! Buona serataaaaaaaaaa :-)))

  241. Forse dipende dal colorito della pelle, io ad esempio sono talmente bianca che potrei fare uno smoky con l’ombretto panna, ehehe!!! comunque, se può esserti d’aiuto, ho recentemente acquistato il fix-plus di mac, col quale bagno il pennello prima di intingerlo nell’ombretto….bhè, devo dire che è tutta un’altra vita!!! non è un fissante, ma i colori si intensificano istantaneamente!!! in questo modo ho anche recuperato dei vecchi ombretti poco pigmentati e un pò sfigatelli, che in questo modo sono utilizzabili! costa 18 euro ma dura una vita 😉 spero di esserti stata utile, un bacione!

  242. Torta? O_o No, questo non posso riuscire a mangiarlo.. Pistacchio e nocciola mi mancano invece! Devo recuperare! Ahahahah

  243. ciao. il mio post non riguarda direttamente i miei flop ma indirettamente i tuoi. sul correttore di laura mercier ho visto un’altra review che faceva notare che 1) occorreva metterne pochissime gocce 2) era meglio picchiettarlo con le dita per scaldare il prodotto 3) e’ consigliato per chi ha un contorno occhi “grasso” perché effettivamente per le pelli secche sarebbe stato problematico. con queste notevoli limitazioni però aveva una copertura veramente notevole!! concludo chiedendoti se potessi in futuro fare la recensione dei rossetti mat di charlotte tilbury. la distribuzione dei suoi prodotti sta per iniziare in america e le immagini dei suoi rossetti mat fanno venire l’acquolina in bocca…. grazie come sempre per i tuoi post.

  244. molte grazie per le informazioni.. appena finisco alcuni dei prodotti che sto usando ora, mi butto alla scoperta di questa nuova marca (nuova per me!) buona serata 🙂

  245. Grazie Martina!:)) Appena comincerò ad usarlo ti farò sapere che effetto avrà su di me…. le mie ciglia sono abbastanza corte e dritte quindi spero che me le infoltisca e allunghi, non dico effetto ciglia finte, ma insomma si deve vedere!! Ora sto usando il Volumeyes Plus Active della kiko, qualche volta lo abbino ad uno waterproof della rimmel e mi trovo abbastanza bene. Prima di quello ho usato l’Ultra Tech Curve sempre kiko, bell’effetto ma mi colava e poi il ciglia finte della maybelline ma per il mio occhio lo scovolino è un pò troppo cicciotto. Insomma, come avrai capito il mascara è il mio alleato e sono sempre alla ricerca di quello perfetto!:) Un abbraccio Martina e buona serata!!:) :***

  246. Già fatto Ginger!!:)) Mi arrivano sopra le spalle, alla base del collo, sono scalati dietro e ai lati con il ciuffo all’altezza degli occhi, tutti mossi perchè mi sono fatta fare la piega con le spazzole. Ah me li sento leggeri leggeri!:)) E tu come hai intenzione di tagliarli?:)

  247. Anch’io ho comprato il burro cacao all’aloe della equilibra perché era in offerta e ha un buon inci (sono fissata con quelli del burrocacao in particolare). L’ho messo solo due volte prima di dormire e ho notato che scivola tantissimo. E ha anche un odore tremendo o solo a ne sembra tale? Da quando sephora non tiene più la “yes to” sono in crisi con i burrocacao, non ne trovo più uno che mi piaccia

  248. Il mio floppissimo del mese è il Kiko Lip Balm nel colore Raspberry! Di per sé è pure carino e ha un buon odore… peccato che mi abbia fatto una specie di allergia e mi sia ritrovata le labbra spaccate (non secche! Spaccate e sanguinanti!) per una settimana. E non mi è mai capitato nella vita di essere allergica ai cosmetici, tranne una volta con le salviette struccanti Dove. Bocciatissimo! Non comprerò mai più prodotti Kiko!
    Altro flop è il contorno occhi Strivectin, straconsigliato dalle commesse Sephora e provato in campioncino. Non una vera e propria reazione allergica, ma… brucia tremendamente e lascia la pelle sensibile. Anche questo mai capitato prima.

    Clio, se andassi a sbirciare il sito di Temptalia sapresti che i rossetti della nuova linea Kat Von D sono TUTTI pessimi come quello!
    Come nude mi permetto di consigliarti Cosmo di Mac! 😉

  249. Cavolo! Se non li usi manco come ombretti sono proprio dei floppissimi!!!!! 🙁 comunque quello burgundy sarebbe stato bellissimo come eyeliner… Peccato :(((

  250. Ahahahhaah meno male, si intendevo anche quello ahahahah SIAMO DE FORA COME UN TETTO A 4 FALDE AHAHAH…Ciaoooo un bacione giganterrimo !!!

  251. Sono petrolio allo stato puro anche i Baby Lips! Evidentemente hai le labbra un po’ sensibili e si infiammano in fretta con tutte le porcherie che ci mettono dentro, il fatto che si secchino così tanto è dovuto alla paraffina che ti occlude la pelle e non la lascia “respirare”. Ovviamente di idratante o nutriente non hanno un bel nulla, sono allo stesso identico livello di un Labello colorato… capisco la frustrazione, anche a me piacevano tanto quel packaging così carino, e il gusto menta mi faceva impazzire! Ma se devo rovinarmi le labbra solo per un po’ di menta mi spalmo direttamente una foglia sulle labbra! xD

  252. prova la Makeup Revolution…anche lei fa la dupe della Naked (mi sembra di tutte e tre…), ma la resa degli ombretti è “migliorissima” confrontata con la w7..non c’è paragone!! Poi , anche la MUA ha fatto le palette dupe delle due naked..bellissime anche quelle, ma mi sembra che da un pezzo siano introvabili…però è un po’ che non sbircio sul loro sito ufficiale…nei siti che la trattano come marca (Maquillalia, BBCream…), hanno svenduto tutto x problemi con le loro spedizioni di rifornimento materiale…

  253. L’ultra tech curve di Kiko lo uso anche io, carino anche questo ma sono due effetti totalmente diversi! Il Vamp volumizza molto, il Kiko invece credo sia più allungante! Comunque un effetto più leggero rispetto al Vamp 🙂 poi fammi sapere come ti sembra allora!!
    Buona serata a teeeee :*:*:*:*

  254. Sei sicura di non essere allergica ai parabeni??;abke a me capitava con i fondotinta (couperose eccessiva, brufoli e pelle ultrasecca). Poi la mia dermatologa mi ha fatto fare i patch e il prick test x i parabeni e ho scoperto che è colpa loro. Da quel momento uso solo prodotti ecobio o con buon inci e devo dire ke non è piu successo :/

  255. Anche per me il mascara Pupa Vamp è stato un flop micidiale di agosto. Si è seccato quasi appena aperto e faceva dei grumi spaventosi sulle ciglia. L’ho buttato per disperazione.
    Altro flop: la cipria compatta Pupa “Like a doll”. Mi ero gasata, perché è senza profumi (sono allergica e sono pochi i prodotti che non li contemplano nell’inci) e perché doveva dare un effetto pelle nuda. La triste realtà è che è pesante e polverosa.
    Ultimo flop: fondotinta compatto Dior Forever. Secca e segna la pelle, facendo apparire le rughe pure dove non ci sono mai state. E’ pesante anche se applicato con il pennello da cipria e non con la spugnetta. Lo uso solo per limitati ritocchi fuori casa, perché mi secca buttarlo.

  256. Io la crema coop l’ho riciclata per il corpo..e anche così , comunque, è stata difficile smaltirla! Terribile anche l’ombretto in stick Dark Heroine, ne avevo preso un colore scuro e l’ho subito bocciato e cestinato! 🙁

  257. Con tutta i prodotti che ho usato nella vita, se fossi allergica ai parabeni sarei proprio messa male! Ne dubito…
    Per inciso: non è che i prodotti “bio” con un “buon” (???) INCI non possano dare allergie, eh? 😉

  258. Nono infatti! Anke quelli se si ha la pelle delicata e sensibile. Io mi riferisco al fatto che nel mio caso erano i parabeni e che i prodotti bio tipo la sobioetic, benecos, sante, coleur caramel..ecc.. hanno una formula priva di parabeni (altrimenti nn sarebbero bio!) E mi tocca x forza usare quelli :/ non ho scelta se voglio truccarmi e non dovermi ritrovare la sera a grattarmiil viso per il prurito!

  259. Anke io lo trovo fantastico! Non ha nulla di meno dei miei 2 top ovvero too faced (better than sex) e benefit (they’re real). Questi 3 mascara (incluso il perversion) sono i migliori in assoluto!!!

  260. Sì, Tiziana, succede anche a me che ricaricando la pagina vedo le risposte ai miei post o che non mi arrivano le notifiche di chi seguo (da qualche giorno però sembrava tornato tutto normale). Stavolta è diverso:ho provato ad aprire la pagina più volte ma i miei msg sono spariti!
    Tra l’altro, una delle due ragazze cui mi riferivo sei tu: ti avevo scritto sotto il tuo dolcissimo post e mi dispiace che tu non l’abbia letto.
    L’altra ragazza è Emily, che aveva visto il mio commento al suo post, ma quando è andata x rispondermi…pufff! Era sparito!!!!! :'(
    Io, come adesso, rispondo in ritardo…ma rispondo sempre!
    Un bacio, cara!

  261. Lob, non so se con frangia o senza. Mi spiace ma i miei capelli sono molto rovinati, e per la decolorazione dubito bastino maschere o olii vari, serve proprio tagliare.. Pazienza, ricresceranno, e comunque ogni tanto bisogna cambiare! 😛

  262. Io posso invece parlare di un film x me flop,tutti che mi dicevano bellissimo e romantico ma non mi ha entusiasmato “le parole che non ti ho detto” l ho trovato scontato

  263. ma la lavorazione industriale è diversa, ed è diversa anche la struttura chimica, ad es il dimeticone viene impiegato anche in alcuni farmaci perchè non viene assorbito, non è che una cosa che si usa in un campo non si può usare in un altro, ad es la gomma arabica che viene usata in cosmetica, per fare caramelle ecc, viene usata anche nel lucido per le scarpe, poi sinceramente pensavo che l’accusa che si muovesse contro il silicone era che fosse inquinante e non che facesse male alla pelle, visto che è un composto inerte verso i tessuti biologici, io sinceramente mi preoccuperei più di cosa mangiamo e dalla monnezza di cui siamo circondati, buona giornata

  264. ma lo so ….certo….come so da che schifezze siamo circondati…era un iperbole per dire che ci sono tante cose sintetiche ,il silicone è l’ennesima,e invece che usare il bifasico(visto che questo silicone me lo posso risparmiare) uso un olio ,almeno per togliere la matita dagli occhi..gli occhi sono occhi e lì i brufoli non mi escono…io sinceramente mi preoccuperei di tutto…ma nun se po’…! e comunque il silicone che viene usato anche in cucina non è mica certo che non sia cancerogeno,perchè ad alte temperature non si sa ancora bene come reagisce….e vogliamo parlare del teflon ? come vedi ci sono 10000000 cose…..

  265. Ciao Maria, l’ombretto in stick Dark Heroine è proprio tremendo. Quando l’ho provato sulla mano in negozio sembrava carinissimo con quel leggero effetto metallizzato, ma quando si asciuga sulla mia palpebra sembra di avere tante scaglie di ombretto. L’ho odiato dalla seconda applicazione. Inoltre è difficile da togliere con lo struccante.

    Anche io proverò a utilizzare quella crema Viviverde Coop per il corpo, tanto per me non va bene neanche con il freddo. Grazie per il suggerimento 🙂

  266. Leggi il libro… Io lessi il libro tanti anni fa e lo trovai bellissimo, commovente e profondo. Avevo tantissime aspettative dal film, dopo attuato considerando il cast.. Invece una delusione totale… Privo di sentimento, hanno stravolto la storia e i personaggi stessi che sono piatti e non trasmettono emotività!! Fidati, il libro è tutt’altra cosa!!! 😉

  267. Ciao, guarda io ho la pelle secca sulle guance, però con quella crema mi sembra che la pelle non respiri, addirittura mi suda! L’ho provata anche in inverno, ma continua a non piacermi, sulla mia pelle non è confortevole in nessun caso.

  268. Buongiorno Ale!!!! :)) Non preoccuparti;) Come vedi, anch’io sono in straritardo nel risponderti! Mi spiace tanto non aver letto il tuo commento…….:(( Però ora sono trooooppo curiosa di sapere cosa mi avevi scritto!;) 😀 Cmq ora anch’io starò più attenta e magari andrò controllare i commmenti che ho scritto….. Un bacio anche a te Ale e buona giornata!:****

  269. A me piace tantissimo cambiare taglio di capelli!! Mi stanco facilmente e quindi quando sono corti li voglio lunghi e viceversa! Prossimo step: colore!!:))

  270. Ciao si proprio quella, ho preso il numero 27 e il 34, colori stupendi e durata notevole, pensa ho mangiato un gelato e il rossetto è rimasto intatto, te li consiglio!!!!

  271. Io ho perversion e mi trovo benissssssimisssimo però dopo l’ottima recensione che hai fatto su vamp lo sto per provare! Dita incrociate 😉

  272. Brava Clio…
    Purtroppo è vero, i rossetti che durano di più sono quelli meno idratanti… probabilmente non hanno ancora trovato la formula ideale che coniughi idratazione e durata, però, c’è il lato positivo… a me piace ritruccarmi nel corso della giornata,(anzi mi ritruccherei volentieri anche più volte alla giornata!) e visto che le nuove texture, durano intonse fino alla fine della giornata,(parlo del fondo, del blush e degli ombretti), ben venga almeno il ritocco del rossetto … ah ah… Ciao…..

  273. si però non è che una cosa è sintetica fa per forza male, mentre se è naturale no, in natura esistono veleni, il petrolio, che è naturale, riversato nel mare inquina, così come anche gli oli vegetali inquinano se riversati negli scarichi, durante la frittura se un olio supera il punto di fumo è cancerogeno, anche bere troppa acqua fa male, anche il letame ad es può essere usato come concime, ma se ce n’è troppo inquina, è tutta una questione di equilibri, purtroppo è troppo semplice demonizzare un composto piuttosto che un altro e credo che siano solo strategie commerciali per vendere prodotti cosiddetti eco-bio-naturali, che si dice non facciano male alla pelle e all’ambiente come i sintetici (tra l’altro a prezzi veramente esorbitanti), io ad es ho usato l’olio d’oliva (produzione propria) per struccare gli occhi, e a parte che mi paceva uscire i brufoli anche nella zona perioculare, quando ho usato quello comprato anzicchè quello della campagna di famiglia, mi bruciava terribilmente e mi ha arrossato gli occhi come non mai

  274. Ciao Tizi! In realtà non avevo scritto niente di che…avevi scritto un post così dolce, con trasporto, che volevo risponderti. Sono contenta che anche tu abbia iniziato a partecipare al Blog;poi anch’io al mattino la prima cosa che faccio è controllare quale argomento Clio abbia deciso di affrontare (che io riesca a rispondere o meno è un altro discorso:sono discontinua perché non ce la faccio proprio a trovare il tempo, a volte!)…
    Come vedi, niente di che! 😉
    Spero che stavolta tu legga questo msg!
    Ma sai che mi ha scritto poco fa Fia x dirmi che è successo anche a lei, che sia sparito un commento?
    Mah!
    Un bacione, cara e buona giornata!
    😉

  275. Eccomi Ale!! Pronta a risponderti!:) Perchè “niente di che”? Invece sei stata carina a scrivermi e grazie mille per il complimento, ho scritto davvero quello che sentivo!:)) Non ti devi preoccupare! E’ normale rispondere in ritardo o a volte dimenticarsene, una dedica il tempo che può e che vuole! Ci mancherebbe! Però che strano questo fatto dei messaggi che spariscono……. bisogna indagare meglio!!:-D Spero anch’io che tu legga la mia risposta:-P Un abbraccio e buona giornata anche a te!:*****

  276. non ho mai detto che le cose sintetiche facciano male a prescindere,non ho demonizzato nessuna sostanza in particolare salvo che dire che se posso fare a meno di qcosa,nella fattispecie i siliconi,cerco di farne a meno,non vendo prodotti bio,non ho un blog di prodotti naturali,non sono contadina,vivo in città in mezzo all’inquinamentoo…..ad esempio sono allergica ad alcune piante(calendula,caprifoglio) e per questo non uso cose cosi dette naturali…non sono vegetariana,vegana ecc ecc ,anche io uso olio di produzione propria perchè ho parenti in Puglia,quando molte commesse mi propinano il discorsetto delle cose naturali e delle erbe,rispondo anche no ,grazie,ad esempio molti prodotti di Ives Rocher non li posso usare perchè mi danno reazione….con tutto ciò ribadisco che il silicone è quasi ovunque ,cioè in tutti i prodotti cosmetici,e se posso evitarmelo almeno con il bifasico ,me lo evito…credo di poterlo fare….e uso un po’ di olio per il trucco degli occhi e l’acqua micellare di Bioderma Sensiobio…questo era semplicemente il mio discorso….potrei usare altre iperboli….non si sa mai…..

  277. XD meglio piantarsi la menta dietro casa, condivido. Adesso ho preso quello di equilibra al karitè e mi sta salvando le labbra 😉

  278. Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    I miei flop di questo mese sono : -Matita occhi Givenchy Magic Khol nel colore blu notte.. all’interno dell’occhio non scrive per niente! Essendoci riportato “Khol” credevo avesse un’ottima scrivenza..dato anche il prezzo! Ma anche no! Bocciata
    Stessa ed identica cosa per la matita occhi di Maybelline Colorshow nella tonalità turchese; Anche insistendo un po’ nella rima interna non scrive, ho provato in tutti i modi.. ma nulla da fare!
    Un altro ed ultimo prodotto flop (aggiungerei, per fortuna! ehehe) è il Revlon Colorbust balsamo labbra matte, non per il colore perchè è favoloso (210 Unapologetic sans remords, un bellissimo color corallo acceso) ma perchè secca tantissimo le labbra,all’inizio permette una applicazione scorrevole,una volta asciugatosi mi “tira” le labbra.. peccato :/

  279. Io ho solo un flop per fortuna matita viola mud non scrive una cippa nè nella rima interna nè esterna ho provato a scaldarla é colata ovunque!!

  280. ah no ma il mio non era un discorso personale, ci mancherebbe era in generale, per quello che ho letto in questo e altri forum, siamo partiti dalla bioderma e si è ampliato il discorso 🙂

  281. Fantastico! 😉 magari prendo qualcosina e per il resto aspetto gli sconti! Mi ispiravano parecchio i duo-blush e le palettine 😉 ma avevo addocchiato anke un paio di rossetti 😉 solo che il costo è un po’ altino. Io mi sono fatta tutta la collezione della life in Rio con gli sconti 😉 idem con la boulevard rock!

  282. Come dicevo anche io infatti scivola tantissimo e l’odore non mi fa impazzire neanche a me:-( al momento l’unico più decente mi sembra quello dei provenzali..ma sono anche io alla ricerca..;-)

  283. Prova quelli nuovi della Pupa Vamp in gel, io mi sono trovata molto bene e da ciompissima col pennellino che c’è nella confezione riesco anche a fare una specie di riga quasi decente! XD

  284. Io lo odio il Pupa Vamp, su di me è assolutamente inutile 🙁 non volumizza, non allunga, niente di niente, se non lo metto è uguale!

  285. Ciao clio 🙂 il mio flop del mese è la matita nera di essence… una delle tante insomma XD mi impasta gli occhhi. Ma non solo a me!!! Anche a mia mamma fa lo stesso effetto. Troppo “cremosa”… fastidiosissima e irritante. BOCCIATA!

  286. :-*
    Risposta arrivata! Il ritardo stavolta è dovuto al fatto che non ho più la notifica della tua risposta via mail e ho spulciato di nuovo tutti i commenti x trovarti.
    E come se non bastasse,mentre ti stavo cercando ora, ho appena visto che non c’è un mio commento fatto a Cristina…quello sulla suocera!
    Pazienza! Non voglio più annoiarti sull’argomento.
    A presto!

  287. Nuuuu povera Ale ce l’hanno con i tuoi commenti!:-P Cmq qualche volta, anch’io devo fare così….. da quando è cambiato disqus è un casino…..! Figurati non mi annoi affatto!:) Buona giornata Ale! :*****

  288. 3d qualcosa…Non ricordo bene però è proprio sull’espositore nelle isole centrali del negozio. e poi se chiedi ad una commessa, te lo propongono subito.

  289. Ho preso il Double Touch Lipstick Rouge a Levres n. 106, è di un bel rosa che sta bene sulla mia carnagione chiara. Non mi aspettavo però che fosse glitterato, il che non mi fa impazzire!
    La durata è il suo punto forte: indossato di sera, il colore è ancora lì la mattina dopo (non mi sono struccata). Anzi, ti dirò, anche con lo struccante fatica a venir via! Penso che lo proverò in altre tonalità, per me è promosso 🙂
    Spero di esserti stata d’aiuto!

  290. Ciao! Devo ammettere che gli eyeliner in gel non li ho mai provati, da quando ho iniziato a mettere l’eyeliner ne ho sempre usato uno della deborah che però non mi soddisfaceva del tutto e ho deciso di provare altro 😀 Ultimamente in effetto mi incuriosivano questi eyeliner in gel anche se non sono mai del tutto convinta di provarli…se mi deciderò mi ricorderò del tuo consiglio 😉

  291. Nel tuo commento mi ci sono proprio ritrovata! Anche io faccio ‘cambi di scovolino’ per risolvere il problema del mascara vamp di Pupa. ho la fortuna di avere ciglia abbastanza lunghe e incurvate. Applico il mascara Vamp e prima che si sia asciugato ripasso le ciglia con lo scovolino del mascara ‘they’re real’ di benefit che adoro e ti consiglio. In questo modo risolvo il problema dello scovolino ma in ogni caso mi ritrovo il mascara sulle guance dopo un po’ che lo indosso. Aspetto il giorno in cui il Vamp di Pupa sarà finito!

  292. il bagnoschiuma della Bilboa che non lava via l’abbronzatura al cocco….
    di cocco ahimè sa pochisssimissimo e si sente proprio che è chimico, sigh….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here