Ciao ragazze!

Quanto ci piace parlare di capelli? Tanto vero? Proprio per questo ho pensato: perché invece di arrovellarci il cervello ogni volta sul miglior metodo per eliminare le doppie punte, colorarli, farli crescere, mantenerli lucidi etc etc etc, non ci mettiamo belle tranquille sul divano o sulle sedie, magari con una tazza di tè e qualche biscottino (tanto inizia a fare freddino no?) e ci rifacciamo un po’ gli occhi con queste belle capigliature? ma soprattutto… con questi uomini bellissimi? Eheheh, tranquille, Claudio è al corrente di tutto e ha approvato 😛 Qui vedremo un po’ di esempi davvero rari, chiome da far invidia a tutte noi! Non mi resta quindi che lasciarvi al post e alle foto, nonché alle teste (maschili) più belle del mondo! 😀

Cioè, avete idea cosa intendo?? Non perdete neanche un secondo e continuate a leggere/vedere il post! Brad vi aspetta!!! ;-)
Cioè, avete idea cosa intendo?? Non perdete neanche un secondo e continuate a leggere/vedere il post! Brad vi aspetta!!! 😉

Eheheh sapevo che non avreste perso un secondo! Dunque dunque… di uomini e attori stupendi ogni tanto vi ho parlato qui sul blog… ma in effetti non è mai abbastanza! 😀 Poi qualche giorno fa ho pensato che molti di questi non solo hanno un bel faccino, ma hanno anche dei capelli meravigliosi che hanno fatto impazzire, soprattutto qualche anno fa ma anche di recente, milioni di donne in tutto il mondo, noi comprese! Caschetti, long bob, lisci, mossi, effetto bagato... Ragazze vi avviso, ce n’è per tutti i gusti! Proprio per questo sarà un post ricco di immagini e testosterone! 😀
Il primo con cui voglio iniziare è un attore che ultimamente si è fatto notare per un bellissimo ruolo nel film Dallas Buyers Club, che gli è valso anche l’Oscar come miglior attore non protagonista. Sto parlando di lui… lo riconoscete??
jared-leto-diva--large-msg-11974234055

No? allora proviamo con queste:
Jared-Leto-Hair001
tumblr_ljrhbi4RQY1qc78fq
Neanche ora? Allora vi svelo io di chi si tratta! E’ nientemeno che Jared Leto! Che tutte noi ora conosciamo così:



meglio no? :D
meglio no? 😀

Ebbene sì proprio lui, Jared, un ‘belli capelli’ recentissimo che ha incantato tutta la platea degli ultimi Oscar non solo per il suo personaggio nel film, ma anche per il suo look davvero particolare! Lunghissimi capelli biondo-castano e un bell’effetto ombré sulle punte, piega naturale sul mosso disordinato della serie ‘mi sono appena alzato dal letto’. Che dire… voto 10! Da far invidia persino a Cara Delavigne che li porta praticamente alla stessa maniera, non trovate?

ok, lei è più bionda ma il concetto è lo stesso :P
ok, lei è più bionda ma il concetto è lo stesso 😛

Nell prime foto in effetti con i capelli neri e lisci era un tantinello difficile da ricordare. Forse lo sapete: Jared è anche un cantante e chitarrista, ed è  la voce del gruppo rock 30 Seconds to Mars! Ve li ricordate?
Schermata 2014-10-05 alle 17.24.10

Ok, abbiamo capito: Jared ha una passione sfrenata per le sedute dal parrucchiere! :D
Ok, abbiamo capito: Jared ha una passione sfrenata per le sedute dal parrucchiere! 😀 Qui lo vediamo con un caschetto asimmetrico e liscissimo! :O
Eheh un po' cambiati rispetto agli esordi nel '98 :D
Eheh un po’ cambiati rispetto agli esordi nel ’98 😀

Ma andiamo oltre. Che mi dite di lui, l’uomo della celebre frase ”Sono fatti miei” in un altrettanto celebre spot? 😀 Avete capito di chi sto parlando? Eccolo!
raz-deganFino a qualche anno fa l’ex modello e attore Raz Degan portava i capelli piuttosto lunghi, sempre con quell’aria spettinata e ribelle che alle donne piaceva molto! 😀
Schermata 2014-10-05 alle 16.13.52Nel film Barbarossa, in cui interpretava il ruolo di Alberto da Giussano, è apparso anche in una versione più ‘wild’, con i capelli sempre lunghi effetto ‘sea salt spray’ di cui vi ho parlando abbondantemente anche qui,e in effetti può essere un buon metodo per ricreare il look.

Che ne dite? Come lo preferite?

Forse più che sea salt spray qui ci sono polvere, sudore e sporcizia :D mmmmh, proviamo? :D
Forse più che sea salt spray qui ci sono polvere, sudore e sporcizia 😀 mmmmh, proviamo? 😀

Anche il famosissimo Russel Crowe, il gladiatore per eccellenza del cinema internazionale, ha avuto il suo periodo ‘chioma fluente’ per poi convertirsi a capelli più corti e barba incolta:

Dal film Noah (2014)
Dal film Noah (2014)…
e come per magia... sempre dal film Noah! :D
e come per magia… sempre dal film Noah! 😀

In effetti anche Russel Crowe ha sempre avuto una passione per il capello folto e lungo, e in passato ha optato spesso per questo tipo di look:

Ammettiamolo, sarà che forse sono meno trattati dei nostri, sarà che sono in testa a uomini altrettanto affascinanti... ma anche i capelli qui sembrano decisamente più belli dei nostri! UFFI!
Ammettiamolo, sarà che forse sono meno trattati, sarà che sono in testa a uomini altrettanto affascinanti… ma anche i capelli qui sembrano decisamente più belli dei nostri! UFFI! 😀
E ce l'abbiamo anche in versione ponytail!
E ce l’abbiamo anche in versione ponytail!

E ora cliccate qui per la seconda pagina e tenetevi forte…. Vi dicono qualcosa nomi come Johnny, Colin, Orlando? 😛

688 COMMENTI

  1. Sai chi manca secondo me? Patrick Dempsey! Spero di averlo scritto bene…. x intenderci è Derek di grey’s anatomy.

  2. Io AMO Jared Leto e Colin Farrell!!! Cliuzza hai pubblicato questo posti per farci partire l’ormone heheheheheh…..Comunque ragazze, a proposito di capelli, ho un gran bisogno del vostro aiuto!!! Ho da poco smesso la pillola anticoncezionale e noto che perdo i capelli molto di più rispetto alla normale perdita autunnale 🙁 🙁 vi prego, help!! Avete qualcosa da consigliarmi? è mai capitato anche a voi?? Baci a tutte, e grazie a chi risponderà <3

  3. e vabbè Brad è sempre Brad!
    capello lungo, medio e anche corto. sempre.
    però anche Jared Leto non è mica male!
    😀

  4. E’ stato veramente difficile arrivare alla fine del post o.o ahahahahah Ora io mi chiedo come mai noi donne che ci prendiamo cura dei nostri “bei” capeli con creme, cremine, impacchi e maschere non otteniamo mai un risultato del genere?!?! Confesso…oltre ad ammirare questi uomini incantevoli sono andata anche alla ricerca di un misero capello crespo…ma niente! Tutte chiome morbide e lucenti *_* che amarezza!

  5. Belli gli uomini con i capelli lunghi! 😀
    Brad Pitt, Beckham e Orlando Bloom sono oggettivamente ( 😀 ) belli, Johnny Depp sta molto bene e anche Jared Leto promosso!
    Da un po’ di tempo va di moda il “man bun” (uno chignon insomma, ma da uomo) e devo dire che per me è SÌ! 😀
    Tra gli uomini con i capelli lunghi aggiungo Harry Styles (cantante dei one direction), ho la tl di Twitter piena di sue foto!
    Ehhhhh non ho più l’età per le boy band! 😉

  6. David Beckham nasce castano, è un finto biondo, nelle foto di inizio carriera infatti è castano e in alcune di quelle che hai pubblicato tu clio si vede una ricrescita da paura.

  7. non sono svenuta…ditemi quello che vi pare….l’omm a da esse omm….capelli corti….e BASTA! non ho mai sopportato gli uomini con i capelli lunghi…..mai!!!! volete mettere….

  8. Orlando Bloom è stato l’amore incontrastato dei miei 17 anni … La sua faccia troneggiava in ogni angolo della mia stanza; e dire che, a un decennio e più di distanza, non mi dice assolutamente niente! Non altrettanto per Colin Farrell, lo trovo divino … Ma mai quanto Hugh Jackman col capello lungo, stile Van Helsing per intenderci. Se riesco carico una foto 😉 bacione a tutte belle!

  9. no ma il problema è che quando vedo gahan perdo il lume della ragione, non c’è niente da fare.
    ora ci penserò tutto il giorno!
    comunque neanche a me piacciono i capelli lunghi nell’omo, con l’eccezione di cobain che, bisogna dirlo, era un angelo <3

  10. Oddio LUI è il mio tallone d’Achille…ma quanto può essere bello un uomo?!
    Tra l’altro stavo ascoltando Precious quando ho aperto la foto… 😉

  11. non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi…però hai dimenticato il caschetto di leonardo di caprio

  12. Aaaah ragazze dimenticavo!!!! Che sbadata…a paroposito di capelli, volevo mostrarvi una mia recente scoperta 😀 Che bella chioma, non notate?! 😛
    Ps: Le foto con i “meravigliosi cappeli invidiabili” non sono recenti, adesso invece è così *___*

  13. mi spiace ma oltre all’inimitabile cugino It, ti sei dimenticata di un piccoletto dal nome di Chris Hemsworth…. Ai capelli di Thor non si può resistere 😉

  14. Bellissimo post, e che uomini!! a proposito di capelli, sono alla disperata ricerca di uno shampoo efficace per capelli grassi, ho provato di tutto ma senza mai ottenere un buon esito… aiutatemiiii 🙂 bacioo :*

  15. A me l’uomo con i capelli lunghi fa subito Gesù Cristo non ci posso fare niente…
    Tutta la vita taglio Marines degli stati Uniti!!
    Devo però ammettere un assoluto debole per Brad in Sette anni in Tibet (eh l’uomo nordico 🙂 )

  16. mammmmmmmaaaaaa che UNTO colin farrell! non ce la faccio proprio a guardarlo! mi ricorda quest’ episodio dei simpson:

  17. E parliamone!
    (però devi mettere un’altra foto, perchè io qui i capelli faccio fatica a guardarli…..)

  18. Secondo me non è un “bellone” classico ma ha fascino da vendere! Poi vuoi mettere, quando hai in frigo uno spicchio d’aglio, mezzo limone e un uovo e ci tira fuori un pranzo intero??? 🙂

  19. Non me ne parlare Fia…avrà il doppio dei miei anni, ma scapperei volentieri con lui se me lo chiedesse! 😉

  20. Concordo in pieno: non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi. Non so, può sembrare strano ma a me danno l’impressione di sporco e trasandato!

  21. Belli, belli, belli!
    Io spero che jared leto utilizzi qualche crema, spuma o spray per averli di quel bel mosso perchè se ce li ha così di suo lo invidio da morire!!Io sono innamorata di Russell Crowe dai tempi del gladiatore 🙂 comunque credo che Beckam stia meglio con i capelli cort..

  22. Neanche a me non piacciono un granche! :/ sai non si puo negare che siano dei bei uomini, ma non sono interessanti e non mi attraggono piu di tanto! 😉

  23. A me Brad no, e nemmeno Jared.
    Invece una partita a calcetto con David la farei volentieri.
    Per imparare le regole, sia chiaro!

  24. Ahahahahahahah Cliooooooo mi fai morire!!! No maaaaaa io ho guardato i capelli eh?!?!?!?!? Sia chiaro!! Comunque tra tutti questi bei figlioli quello del mio cuore rimane sempre Colin, anche se in quella foto con la testa mezza rasata e mezza lunga non si può vedere O_o Inquietante!

  25. E chi li ha guardati i capelli!! Ahahahah

    Aaaaah, johnny johnny johnny…..bello di mamma….. sarebbe gnoccolino anche sporco di pupù di cammello!!

  26. Comunque questi tipetti potranno anche avere un bel visetto e dei bei capelli, ma a me piace l’omo rasato 😉

  27. Io pure se non me lo chiedesse, lo costringerei 😀
    Dave se stai leggendo ( 😀 ) quando vuoi sono qui che ti aspetto a braccia aperte.
    Dave, ‘sta casa aspiett a te! Manifestati!

  28. Ciao girlsss! Beh, saro strana, ma non mi piacciono i capelli lunghi sugli uomini… preferisco un bel tagliettino corto! BAcio a tutte!! :-****

  29. Ok.. io ho un problema.. amo i capelli lunghi almeno da poterci infilare le mani e litigo puntualmente con il mio ragazzo ogni volta che va dal barbiere..però.. però… guardando questi che sono dei fighi pazzeschi (non lo nego)…. oh che ve devo di, a me fanno più sangue Vin Diesel e Luca Zingaretti!! :))))

  30. Il tuo “guardate i capelli!!!” scritto in maiuscolo sotto alle foto con due pettorali è il TOP!!!! Certo Clio… Ho guardato i capelli!!! Come no!!!

  31. no dai…Orlando Bloom….BRAD PITT! un post in arrivo su Troy!….Clio mi vuoi morta! :O
    è stato un post bellissimo, ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso, che ci fa, letteralmente, rifare gli occhi.
    Clio, sai come prenderci 😉

  32. solo su Kurt e Johnny (dei tempi passati però!), tutti gli altri mi sanno di zozzo…
    però mi offrirei volentieri per tagliare I loro capelli!!!! 🙂

  33. Meglio strane che trasandate! Ribadisco: l’uomo è fatto per i capelli corti e la donna….. beh, la donna può fare tutto! 😉

  34. Si vabbe. Di cosa parlava questo post? No perché io non mi ricordo. Vi farò sapere quando mi ripiglio.

  35. Mi piacciono i capelli lunghi sull’uomo, ma non troppo! E anche un po’ di barba curata non mi dispiace! Però, forse sarò l’unica, a me non piace David Backham! E neanche l’effetto unto dei capelli (che dovrebbe essere effetto bagnato)! Mi sa di sporco! I capelli di Brad Pitt sono perfetti (e non solo quelli)! Johnny Depp poi è il mio attore preferito! Comunque Jared Leto l’ho riconosciuto subito, sono una fan dei 30 seconds to Mars! Tra questi uomini aggiungerei il bellissimo Viggo Mortensen (Aragorn ne Il signore degli anelli)!

  36. No vabbè, Jared in versione Mirko dei Beehive con la cresta mi ha fatto morire!!!Devo essere sincera, nella maggior parte dei casi gli uomini con i capelli lunghi non mi piacciono particolarmente…li vedo sempre informi e unticci, meglio corti!!

  37. ciao Cele, a me piacciono i capelli lunghi, dipende dai lineamenti. Però preferisco anche io il capello corto ;)! Ti dirò di più, 3 attori che rispecchiano esteticamente il mio ideale (se non sbaglio avevo già postato le loro foto nel topic sulla bellezza), han portato/portano i capelli corti 😀

  38. non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!! Proprio stamattina mi ero fissata con Jared Leto e mi sono andata a vedere foto, interviste, video, spezzoni dei concerti, apparizioni sia per il cinema che per la musica… insomma, oggi era lui LA FISSA DELLA GIORNATA.. ed ora me lo ritrovo spiattellato anche qui in tutta la sua bellezza.. secondo me è un segno.. E’ LUI L’UOMO DEL MIO DESTINO hahahahahahahahahahah a parte gli scherzi (oddio mica tanto scherzo).. toglierei dalla lista solo Orlando Bloom non tanto per i capelli quanto perchè non lo sopporto… da quando ha fatto la parte di Paride a Troy mi sta antipatico… SARA’ PERCHè NON SOLO HA CAUSATO LA GUERRA (CON CONSEGUENTE MORTE DI ETTORE ALIAS IL BONAZZO DI ERIC BANA) MA HA PURE UCCISO ACHILLE ALIAS IL SUPER BONO DI BREAD PITT… QUINDI BANNATO TRA I MIEI FUTURI SPOSI 😛

  39. eh tutti questi uomini capelloni poi mi fregano le cremine haircare.. la prima volta che mi chiede di piastrargli i capelli sulla nuca perchè non ci arriva fa un volo dalla finestra anche se è Thor in persona!

  40. Sono una grande fan di Johnny Depp, ma quando si parla di capelli: Brad Pitt FOREVEEEER! Come porta lui il lungo non può nessun altro…!!!

  41. oddio ma sai che pure io in quel film l’ho odiato Orlando!! In un certo senso, significa che l’attore è stato bravissimo e molto credibile 🙂
    Allo stesso modo, dopo Troy per me Eric Bana è salito di dieci gradini sopra la folla hihi 🙂

  42. ahahahah grande Bibi! Pur non rispecchiando il mio ideale estetico, trovo Jared di una bellezza oggettivamente sconvolgente 😀

  43. no no, siamo in due 😉 : lo trovo oggettivamente molto bello, con dei bellissimi capelli, ma soggettivamente mi dice poco 🙂

  44. cliuss!!!!!! ti ho già detto che ti adoro, vero?
    “guardate i capelli!!” ahahahah!!! certo!
    improvvisamente mi sento felice!!! 😉

  45. D’accordissimo… da quel momento ho visto Eric Bana in un altro modo… come dire.. non solo l’uomo rude e forte ma anche dolce e protettivo… OLTRE CHE CON 2 PETTORALI DA SENTIRSI MALE ahhahahahahah E QUEL DEFI DE PARIDE ME LO FA AMMAZZARE?!?! (Ovviamente è colpa sua non di Achille alis il Super Super figo di Brad Pitt aahahahhahahaha) P.s. in effetti come attore non dico niente a Orlando Bloom.. a parte che in Lo Hobbit (da cui Clio ha preso la foto) rispetto al Signore degli Anelli o s’è inquartato o ha fatto palestra… è il doppio.. inoltre ha gli occhi praticamente di ghiaccio.. potere della computer grafica!??!

  46. Brad Pitt in Vento di passioni era il Toooopp!!!! Anche Steven Tyler (il cantante degli Aerosmith) ha una chioma invidiabile eh!!!!

  47. A me non piacciono gli uomini con i capelli lunghi, cioè che molti di loro siano dei bei pezzi di uomo è ovvio però tutti meglio con un taglio “da maschio”
    Visto che si parla di capelli, vorrei chiedere a qualcuna di voi se ha provato bioscalin o inneov e quale secondo voi è meglio

  48. Clio.. non puoi spararmi una serie di foto di Jared Leto cosi all’improvviso! Rischio infarto livello 1000!!! Grazie per questa bellissima sorpresa, da parte di una ragazza che ama da matti la loro musica e….. I suoi capelli 😉 Smack!

  49. Eric Bana rimarrà sempre Ettore e Orlando sempre Legolas… palestrato in effetti, ma sarà perchè doveva suonare Bieber 🙂

  50. è lo sguardo trasognato secondo me… mi piace da quando ha girato Alexander (notare anche il make up sbavato) e The Lord of War!

  51. Non so perché, ma è inutile: a gli uomini con i capelli lunghi proprio non piacciono. Mi sanno di.. BLEAH..
    A parte Jared che mi incanta con gli occhi e la sua musica che mi piace tanto!

  52. Belli sono belli eh, per carità…ma a me l’uomo con i capelli lunghi proprio non mi piace! Anche se Jonny Deep…vabbè và… 🙂

  53. infatti… preferisco di gran lunga Orlando! E’ sicuramente bellissimo, ma Orlando è Orlando!

  54. Giusto perchè Bieber me sta sulle balle più di chiunque altro eh… ma stesse attento Orlando che sta sul chi va là 😛

  55. Clio me la farai pagare ahahha la mia fissa per Orlando si stava finalmente placando e poi tu fai questi post?!

  56. Hahah… secondo me puo venderla! Con tutti i soldi che fanno pagare quella con la bava di lumaca! 😉 heheg… 😀

  57. eh sì perché immagino che stiano facendo la lotta là fuori brad e jared, me stanno ad aspettà a me ahahahah!!!

  58. Ciao cliuzza. Non sono svenuta, anzi a ogni foto mi sorprendevo piacevolmente sempre di più. !! Ho sempre pensato che gli uomini hannk capelli molto più belli e sani dai nostri xké li tagliano più frequentemente, non usano troppo calore x acconciarli. Ecc. Forse sarà questo
    O forse sarà una questione di gene maschile che fa crescere i capelli folti e lucidissimi. Io nn posso evitare le doppie punte sui miei capelli. Anche se nn uso mai piastra e arriccia capelli. Preferisco domarli con il.metodo fascia. La mia chioma e fragile e sfibrata. Isomma faccio parte di quelle che invidiano le chiome fluenti degli uomini. Bread Pitt the best.ihi

  59. Io ho un marito che ha questa fortuna: capelli folti, fluenti, crescono velocissimi e non ha capelli bianchi… Grrrr mi fa un’invidia!!!! Recentemente li ha tagliati, ma li aveva lunghissimi (molto più di me!)

  60. secondo me in Rush è ancora più figo (qualora fosse possibile…)! consiglio a tutte la scena iniziale con l’infermiera, davvero notevole…
    ecco, io dico, ma dopo lo scandalo delle foto rubate alle celebrities femmine, un hacker donna (o gay) mai?????

  61. io amo follemente Jared Leto, ma non solo per i capelli, lo amo e basta e amo i thirty seconds to mars, sono anche stata al concerto di Roma a giugnk, fatto sta che per me lui, Depp, Pitt e Bool rimangono alcuni degli uomini più belli al mondo

  62. No io decisamente boccio i capelli lunghi sull’uomo, sarò antica e un po’ bigotta ma mi fanno effetto trasandato! gli unici a cui stanno bene i capelli lunghi secondo me sono gli indiani d’america perchè li hanno liscissimi e bellissimi e dunque restano sempre ordinati, ma per me l’uomo non può avere i capelli più belli di me!! 😛 hehehe bellissimi uomini sempre, ma col capello corto li preferirei mille volte 😉

  63. Cliooooooooo!!!!!!!!!!! Questo post è un’attentato ai miei ormoni!!!!! Comprende l’esatta carrellata di foto dei miei uomini (dei sogni) preferiti!!! Soprattutto JARED LETO <3 Manca qualche metallaro un po' più di nicchia ma i più famosi li hai messi proprio tutti! Grazie 🙂 Complimenti x il blog, x il canale youtube e x tutto il lavoro che fai e che condividi. Ci rendi le giornate migliori! ciaooo

  64. Sono stata sempre contraria al capello lungo negli uomini… Non potrei baciare un Mocio Vileda! Peró…che foto!quante cotte ho preso con film tipo Troy o quelli con Johnny Depp 😉

  65. ahahahha io non amo i capelli lunghi… diciamo che il mio look preferito da uomo, è taglio militare. hihi però ammetto che alcuni sono proprio affascinanti.. tranne jared leto, che non mi piace ma forse sono l’unica al mondo :/ Cmq…. Brad Pitt nella foto effetto “wet”, che dire.. scusate la volgarità, ma fa proprio EFFETTO WET! bauhahahahha Un bacio a tutteeee

  66. Cotanta bellezza tutta insieme è difficile da sopportare… GRAZIE PER AVERMI DISTRATTO DALLO STUDIO POMERIDIANO ahahah! Ciao ciao esame di di diritto costituzionale 😀

  67. io amo gli uomini con i capelli lunghi e con la barba e i baffi è qualcosa che mi attrae moltissimo, Clio sei fantastica dopo questo post ti amo ancora di più

  68. Io adoro I capelli “lunghi” da uomo, ma non oltre il mento! Nel senso capelli folti, che danno idea di sano, bello e lucente sì, sono bellissimi. Ma si deve sempre dire che il taglio è corto!
    Caschetti alla Victoria Beckham o più lunghi direi ASSOLUTAMENTE NO! Mi sanno sempre di maniaco/sporco eheheh, forse sarò io ma non mi piacciono proprio!
    A parte Brad Pitt, che con quel viso potrebbe mettersi in testa anche il mocio vileda.

  69. Ragazze ho urgente aiuto di un vostro consiglio..non c’entra nulla con il post..da un paio di mesi ho uno sfogo tremendo su viso e collo, non capisco come mai questa esplosione..avevo una pelle quasi perfetta prima..e adesso brufoli e brufoletti sotto pelle…mi sto lavando con un detergente apposito e sto curando l’alimetazione quindi non riesco a capire da dove arrivi??????

  70. A me non dispiacciono neanche alla Jared Leto 😉 ! Vabbé che a quell’uomo stava bene pure la tinta color passata di pomodoro e quella color puffo :D! Invidio da matti come porta gli anni!

  71. No scusate…sono l’unica qua che ama gli uomini con i capelli lunghi??non c’è niente di più virile e sexy in un uomo con la chioma lunga, e poi sono più belli da accarezzare che dite =D?
    è vero manca Bon Jovi!per non parlare dei bellissimi ricci di Slash!

  72. Io lo seguo come attore e non come musicista, ma di sicuro sarebbero contente anche le fan dei Thirty Seconds to Mars 🙂

  73. Ok, io ho fatto fatica ad arrivare a fine post perché…questi uomini così belli con i capelli lunghi non mi piacciono per niente!!

  74. Preferisco l’uomo dai capelli stile brad in troy che calvo! anche se forse basti che siano folti !x me almeno…..

  75. Grandi 30stm! Jared è Jared. Io lo adoravo con i capelli neri lunghi e le punte rosse!! ❤️

  76. A me L’uomo col capello lungo é sempre piaciuto (ovviamente Johnny è il numero uno…) ma lungo e ribelle! Invidia per i capelli di un uomo? Capelli meshati, shatushati, scalati, decolorati…..Eh? No, dal parrucchiere ci vado con le amiche…. Grazie!

    Clio non so se la cosa sia in relazione con l’inserimento delle pubblicità, dei video o quant’altro ma leggere il blog dal cellulare è diventato una barzelletta… crasha ogni 3×2!

  77. Brad è il top dei top… è perfetto dalla radice dei capelli alla punta dei piedi, in Troy poi è insuperabile…!!!! Per nostra sfortuna la chioma degli uomini (quando hanno i capelli) è più sana, più forte e più folta della nostra… sempre… non sono soggetti a cambiamenti ormonali, mancanza di vitamine o ferro e quindi vincono loro!! Grrrrr!! Fermo restando che per portare i capelli lunghi un uomo deve essere bello a prescindere, allora il capello lungo diventa un valore aggiunto, altrimenti fa tanto barbone/zingaro/tamarro, un orrore insomma!!

  78. grazie clio!! te lo avevo chiesto taaanto tempo fa un post sugli uomini e i loro look!!! grazie grazie grazie!!

  79. Uno che invece non porta bene la pelata a mio avviso è Bettarini.
    Tu mi dirai “e chi è Bettarini?”

  80. Io e il taglio militare per gli uomini non andiamo d’accordo… w i capelli un po’ lunghi (ma non alle spalle ahah) !! Specie se un po’ mossi me gustan mucho… quindi, per quanto riguarda la realtà, sono più per un taglio normale da uomo, per quanto riguarda invece questi simpatici ometti un po’ meno normali, che dire… :Q________________________________________________________________________________________________________________________________________________________… chi io? no, non sto sbavando e ho guardato i capelli, SOLO I CAPELLI!!!! Non i pettorali di un achille semidivino (nel mito non lo è proprio precisamente, ma nella realtà non scherza ;)), la faccia di un achille semidivino, gli occhi azzurri di un achille semidivino, i capelli biondi di un achille semidivino…. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *_* Ora probabilmente mi incanterò davanti a tanto splendore per le prossime due ore, per favore poi svegliatemi e ricordatemi chi sono e dove mi trovo 😀 Un bacio braaaaad!!! No, cioè, volevo dire… ragazze!! 😛

  81. Post molto apprezzato, ma un solo nome… HUGH JACKMAN in Van Helsing…………………… Wooooow! 😉

  82. Clio mi fai morire dal ridere AHAHAHAH

    “GUARDATE I CAPELLI!!”
    “Guardate i capelliii! >.<
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  83. adoro i ricci di Orlando Bloom! *-* E Brad con i capelli un pò lunghetti!! Cmq in generale per me il top sono gli uomini con i capelli alla Orlando Bloom in Troy!! *-*

  84. Con Brad Pitt e Johnny Depp sono ufficialmente morta!!! *si pulisce la bava dalla bocca* sono stupendi!!! :Q___
    Comunque ci sono rimasta malissimo che pure gli uomini hanno i capelli più belli dei miei! 🙁

  85. *-* Io ADORO i maschi coi capelli lunghi! In realtà li trovo molto mascolini ,anche se personalmente quando mi immagino le parole “capelli lunghi” mi viene istintivamente in mente raperonzolo, non certo Orlando che mi aspetta davanti alla porta di casa! (Anche se effetivamente non sarebbe male ;))
    Di certo non tutti sono adatti a portare capigliature del genere, diciamo che in general

  86. Concordo! Per me dipende dai lineamenti, preferisco sempre il capello corto ma a seconda dei visi mi piacciono pure lunghi 🙂

  87. omioddio ! ma cos’ha addosso???? non voglio avere uno così nella mia cucina….ma cosa fa?….ritiro tutto……beh magari se mi stira….io oooooodio stirare!

  88. vai da un dermatologo,potrebbe essere una allergia/intolleranza e solo con una visita e magari con dei test lo puoi accertare.

  89. Uno dei suoi bizzarri copricapo :D! É fuori come un balcone, ma é adorabile!
    Anche io odio stirare :-/ !

  90. Io gli uomini li preferisco sempre con i capelli corti,ma, come per ogni regola che si rispetti, anche per questa ho due eccezioni: Orlando Bloom, idolo della mia adolescenza, e Jared Leto, artista vero, che non solo è attore da Oscar e cantante con una voce PAZZESCA, ma è compositore e scrittore (insieme al fratello) delle canzoni dei TSTM e anche pittore. Scusate la lunghezza, ma mi fa veramente piacere che Clio lo abbia messo per primo.. Io lo amo per tutto quello che sa fare!
    David Beckam con treccine o con cerchietto: due visioni sconvolgenti (non in modo positivo). Un po come Cristiano Ronaldo prima dell’apparecchio.

  91. ho usato bioscalin tempo fa per dei problemi di stress post gravidanza…ottimo promette e mantiene. Inneov non lo conosco

  92. mhuahahhahah: “massì, chiudiamo pure un occhio, anzi teniamoli bene aperti!” …hahahhahaha non la smetto di ridere fino al 2020, mi fai morire Cliooo

  93. doppio embè!!
    rilancio un Tyson Beckford, forse non pelato di suo ma rasato praticamente a zero

  94. Io gli uomini li preferisco con i capelli corti, l’unica eccezione tra questi è orlando che non mi dispiace per niente 😀

  95. Daje, la verità: nessuna di noi ha guardato per prima cosa i capelli di Brad nella foto di Troy…. e manco per seconda! E manco quando Clio diceva di guardarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  96. Sarò strana. …sarò sdolcinata (ma neanche tanto), ma non mi dicono niente.
    L’unico uomo che trovo bello è il mio ragazzo 🙂 (e non sto neanche mentendo!!)

  97. A dire il vero, preferivo i capelli lunghi nei ragazzi quando avevo 15 anni, ora che ne ho 22 i miei gusti sono cambiati, ma devo ammettere che sul tipo “musicista dannato, rock e figo” la chioma ribelle è sempre scatena-ormoni ahahaha. Invece il primo posto per la chioma scatena-INVIDIA per me va ai “metallari” famosi e non…ma come fanno? Ecco… ad esempio Tuomas Holopainen dei Nightwish

  98. Non lo conoscevo: ammazza che pezzo di figliuolo!
    C’ho lasciato i bulbi oculari su google immagini :-O
    Complimenti alla mamma 😀

  99. Siooooooooooo ahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

  100. Eh beh!! Ci vuole personalità x portarli così, forse è x questo che li trovo +interessanti!! Invidia?? No no, i miei son +lunghi folti e belli …..ahahah! Però Clio…e il repertorio musicale????? Solo il mitico Kurt??? Il rock più tosto ci ha regalato bellissime chiome!!! 😉

  101. ehhhhhhhhh….c’era proprio tanto da guardare in questo post!!!!;););););)….ma come johnny nessuno mai!!!!!!!!!!quanto BELLO è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:):):):):):)):)

  102. Noi in Italia abbiamo sta gente: devo però ammettere che Ligabue ha fatto un cambio look molto audace!!

  103. Ok lo ammetto.
    Ho fatto molta fatica a leggere senza rimanere a fissare le immagini come un’idiota 😀

  104. Johnny è Johnny…:D ma vogliamo parlare di Nicholas Cage e del suo capello lungo in Conair?!?!

  105. ci sono pure di caprio, alec baldwin (cognome parlante!), Peter Gallagher, kurt russel, jeff bridges,… ecc… ma il migliore resta Bruce Willis!

  106. Sopra casa mia abita un ragazzo, di viso è normalissimo, niente di che…ma i capelli!
    Lunghissimi, liscissimi e dall’aspetto sano… Purtroppo non mi servono i divi di Hollywood per rosicare sui capelli altrui…

    C’è da dire che se si sbircia tra i musicisti della scena metal c’è da rosicare (e sbavare) parecchio…

  107. Anche il bidello della mia scuola ha dei capelli da far invidia a tutte le ragazze, lunghi fino al fondo schiena *.*!!!!!!

  108. In generale il capello lungo fino alle spalle non mi fa impazzire, mentre quello che arriva giusto sotto le orecchie è davvero ormonale secondo me!! Soprattutto se a portarlo è un Johnny Depp anni 80 molto gipsy o un Kurt Cobain stile “musicista maledetto”.Non amo assolutamente i capelli da messa in piega super perfetta, devono essere selvaggi tipo sono appena sceso da una Harley dopo una corsa senza casco (lo so che non si fa).Insomma come per le sopracciglia, non deve avere i capelli più curati dei miei 🙂

  109. Mi va bene anche un Dave di seconda mano!
    Dave voglio essere il tuo deodorante, la tua maglietta della salute, il tuo collutorio!

  110. Ahahahah Clio, mi fai morireee!!! 😀 Ma dobbiamo proprio parlare soooolo di capelli? E va bene, allora la mia chioma preferita tra quelle di questo post è quella di Johnny, poi quella di Johnny e poi si, ancora quella di Johnny, che potrebbe andare in giro vestito solo di un sacco e resterebbe sempre l’uomo più sexy del pianeta 😀 e comunque il capello lungo in generale, se ven curato, ha sempre il suo perché!! Baciiiiii :*

  111. Ciao Clio, scusami se sono un po’ off topic, ma perchè da un po’ di tempo a questa parte suddividi il post in MINIMO 2 parti? prima li facevi più lunghi ed erano in un unico post. Grazie, un bacione :*

  112. No, ma quindi Clio la seguite tantissimo… Fate sempre le solite domande a cui sono state già date risposte con tanto di fiocco! D:

  113. Mooooolto meglio con i capelli più corti!
    con i capelli lunghi e i lineamenti delicati ha un che di femminile

  114. Ahahahah! Bellissimo questo post! Ogni tanto un po’ di “figaggine” maschile ci vuole anche qui sul blog!
    Personalmente il mio preferito della serie belli capelli è proprio BRAD PITT!!!
    Anche se nella foto di Troy a petto nudo i capelli sono l’ultima cosa che risalta agli occhi *.*

  115. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    elettroencefalogramma …piatto……

  116. il post della mia vita. a me gli uomini piacciono SOLO con barba e capelli lunghi. clio,con questo hai vinto.

  117. Ahahahah completamente d’accordo:)))) Ho visto tante volte Troy e ovviamente solo per lui… 🙂

  118. Iniziare con Jared è stato un colpo basso clio! 😀
    lo adoro e adoro David.. certo che anche i “capelli” di Brad non passano inosservati.. (beata la Angelina!!) 😀
    Comunque io citerei pure l’attore di Thor! Anche li gran bei pettor.. ehm, capelli!!

  119. Ragazze mancava sl Povia!!
    Io vado controcorrente. . Non mi piacciono i capelli lunghi sui maschietti!un bacio

  120. mmh..belle pause studio che mi concedi Cliuzza!
    anche se..sono una voce fuori dal coro di sicuro eh (non ho letto i commenti ma immagino ahaha) comunque a me gli uomini con i capelli lunghi NON piacciono..MAI..neanche se si chiamano Brad Pitt..giuro..non mi piace proprio ma proprio per nulla..per cui..in generale io ho un prototipo di capelli da uomo che sono più o meno quelli di Orlando Bloom prima foto o nel film Troy: non cortissimi ma nemmeno lunghi (per me orrore) puliti (odio i capelli lunghi e un po unticci!!) e con quell’effetto ricciolo ribelle che bo..mi fa impazzire..anche nei ragazzi che incontro normalmente mi piacciono i capelli così :))

    delle altre foto mi piace Jonny Depp nella foto con il capello e nella foto con Kate Moss..anche se i capelli li preferisco più riccioli (come detto prima)..gli altri non mi piacciono con quei capelli..per me è proprio una grandissimo no..ok l’ho detto che sono una voce fuori dal coro!

  121. Le didascalie “guardate i capelli” ahahahahaha! 😀
    Capelli bellissimi ma sull’uomo il lungo non mi fa impazzire, tranne quando sono raccolti! Però QUESTI uomini.. 😛

  122. nemmeno io sono svenuta Cele, sono ancora in piedi…anzi sulla sedia.
    boh, io continuo a preferire il mio caro maritino, capello in ordine e taglio pulito.
    anche se ogni tanto gli chiedo di farli crescere un pochino (giusto per poterci affondare le mani!). però mi risponde da vero ommo: NO. (con annessa espressione DECISA, spavent )
    e cmq secondo me i capellaus degli uomini stanno meglio perché li lasciano in pace!!!

  123. ahahahahah giusto!!!! 😉
    bellissimo cugino it! cioè…bellissimo si fa per dire… ecco, affascinante!!!

  124. Fermatevi! Ormoni malandrini! Scusami cele mi sono impazziti.
    Dave, lo so che leggi il blog, voglio essere il tuo tappetino con su scritto welcome home!
    (io ho molta dignità)

  125. ciao Francesca! sono stata fidanzata 4 anni con un ragazzo dai capelli luuuunghi luuuuunghi ed era pulitissimo, l’unico “problema” era che quando io li ho tagliati un pochino io, la donna sembrava lui… naaaaa

  126. scusate ma ho letto bene e quello spot è dell’anno scorso???
    oddio dimostra vent’anni, ma questo ha fatto il patto col diavolo!

  127. ah, OPS! erano da guardare i capelli?? ora torno indietro alla prima parte e ci riprovo.. ma non assicuro nulla ;-D

  128. Sì, il caro Jared ha la bellezza di 43 anni e ne dimostra 20 in meno! per questo provoca in me sentimenti contrastanti… magari pure a 60 sarà così!!! E io rosicherò ancora di più ahahah

  129. Io penso che Brad Pitt in tutta la sua vita non sia mai stato più bello di quanto lo è in Vento di passioni ! Secondo me in quel film ha raggiunto il top del top della figaggine…e non c’è nessun Jared Leto che tenga o.O

  130. Sono caduta dalla sedia!! QUARANTATRE?????
    io gli scrivo una mail e gli chiedo che creme acquista (e anche che balsamo)

  131. Ahahaa sì ha la stessa età di Sacha Baron Cohen (che io amo ma lui 43 se li dimostra tutti)! Penso che sia questione di genetica, pure il fratello maggiore sembra un ragazzo giovanissimo!invidiaaaa

  132. ahahahah…immaginarsi Clio che esclama “guardate i capelli,guardate i capelliiiiiiii”…sì sì Clio,ho visto solo quelli!!
    Comunque…ce ne sono di bei figlioli coi capelli da urlo,io avevo una gran cotta per questi qua sotto…anche se George così nun se po vedeeee

  133. Lilo!! abbiamo detto le stesse cose! anche a me piace la lunghezza almeno per poterci infilare le mani! ma il marituss dice NO. (vanno d’accordo)
    e pure io avevo pensato a Zingaretti!!! carrrrrrrinisssssimo! pelatino e carino!
    😉

  134. Chris Hemsworth…perchè non c’è Chris Hemsworth?!
    Un altro fortunato biondo dalla chioma perfetta…
    E poi aggiungerei anche un altro attore, non è biondo ma per me è ugualmente bello. Christian Bale.

  135. brava Ester! il mio moroso li tiene corti corti…e a me più corti li ha più mi piace…e poi li ha sempre portati corti,anche nei mitici anni 70 in cui andavano lunghi. Avendo poi una professione e incarichi “seri”…e non essendo più un bambino manco lui….proprio no!

  136. ciao Ester! sia chiaro che non è nelle mie intenzioni offendere qualcuno perché anche io conosco tanti ragazzi con i capelli lunghi che sono pulitissimi ma è proprio una cosa mia, un fatto personale: sai quando hai quelle sensazioni a pelle che non puoi controllare? beh, a me i capelli lunghi in un uomo mi danno proprio quella sensazione di sporco! che ci posso fare?! XD lo so, sono malata! XD

  137. no ma figurati!!! non l’avevo proprio pensato, tranquilla Francesca! l’ho scritto così, giusto per parlare..
    ti capisco, anche io ho un po’ di fisse sull’igiene in generale (pure io sono malata ahahahah), sono cose personali e nessuno deve giudicare, ci mancherebbe! un bacio!

  138. è stato più volte Jared dal parrucchiere in un anno che io in tutta la mia vita XD comunque, lo preferisco con la pomegranate mohawk, o ancora meglio con la sleepy hawk 🙂

  139. però….potrei fare un’eccezione per bon jovi (strano pure che mi piaccia, in genere mi colpiscono i mori)!
    e….pure per olivier martinez ai tempi de “l’amore infedele” sbav

  140. A parte Chris Hemsworth qua sotto devo ammettere che non mi attraggono neanche un po’ gli uomini con i capelli lunghi… Brad Pitt cmq è sempre quello che mi piace meno…. Sarò strana io… 🙂

  141. Sai, viste le discussioni che ultimamente ho letto sul blog, ho voluto precisare per non urtare la sensibilità di nessuno! XD
    Ti mando un grande bacio e un grande grande abbraccio! ;***

  142. Ciaoo =) credo di avere qualche problema ma io gli uomini con i capelli lunghi non li posso proprio vedere, è come se la capigliatura lunga azzerasse il loro sex appeal O.o

  143. sese… belli i capelli di Brad Pitt….solo i capelli so belli.
    ehy Clio hai dimenticato i boccoli di Gerard Batler….solo i boccoli però!

  144. A me hanno parlato molto bene di Phytophanere della Phyto: infatti l’ho ordinato e devo iniziarlo al più presto!

  145. che carina che sei, sensibile. grazie per il pensiero!!
    no, con me è difficilissimo avere discussioni, ci tengo ad avere rapporti sereni e pacifici e soprattutto, noi che commentiamo da sempre il blog, teniamo tutte a proteggere il clima tranquillo di questa oasi felice!
    abbracciottolone anche a te cara Francesca!!

  146. La chioma più sexy secondo me è la sua. Intanto è bionda naturale e con le beach waves incorporate e poi ha un che di selvaggio…
    A parte gli scherzi, un bel post sulla più belle capigliature del regno animale (gatti blu, levrieri afghani…)?

  147. Ahahah Clio, sei semore una mattacchiona! Comunque a proposito di bionde chiome hai dimenticato loro due 😛

  148. I capelli lunghi sui ragazzi non mi piacciono per niente, soprattutto se poi il tizio sa tenerli a bada meglio di come faccio io con i miei! Okay, se mi regalate un Brad o un Johnny sono contenta comunque…
    L’unico taglio di capelli lunghi che accetto è il frangione sulla fronte stile Zac Efron (non nominatemi Justin Bieber, grazie). Dovrei avere ancora in giro un vecchio poster del cioé con il mio bel Zac 😛

  149. Ciao Chiara. Potresti provare lo shampoo per capelli grassi della BioKap (BiosLine, reperibile in erboristeria) oppure lo shampoo menta e timo di BioQ (io lo trovo alla Conad). Personalmente mi sono trovata bene con entrambi ma la resa dei prodotti è molto soggettiva: magari fai un tentativo e vedi come ti trovi. 😉

  150. clio nn potevi osannare uomo migliore di jared,lo adoro,pazamente innamorata della su arte sia alivello musicale che cinematografico,e poi l’uomo con capelli lunghi adoro,ovviamnete deve avere un bel viso altrimenti sta male….a il più bel post che tu abbia mai fatto!!hahahaahh….e a te piace il bel jared?

  151. A Clooney la “vecchiaia” ha fatto decisamente bene! Il capello lungo di Christian Bale lo accetto solo perché è lui… ma Zac… Zac! Quanto è bello! Altro che “17 again”, qua siamo al livello di essere tornate a 14 anni *-*

  152. Coooomunque, una delle cose che amo di più di questo tipo di post è proprio leggere i commenti! Se non bastassero le foto che mette Clio, c’è sempre qualche buon’anima che ce ne regala altre 😀

  153. Dopo quel gran pezzo di uomo con la giacchetta di pelo viola e i pantaloni arancioni che ci ha rifilato Clio stamattina, questo mi sembra il minimo per farsi perdonare!

  154. Anche a me di solito non piacciono gli uomini con i capelli lunghi… Ma Brad Pitt può tutto, specialmente nelle vesti (o senza ;P) di Troy…

  155. Ciao ragazzeee!! Oggi sono in ritardo!!:-D
    Allora: ho letto il post tranquilla tranquilla senza alcun svenimento! Sarò strana io, ma a me l’uomo con i capelli lunghi e la barba lunga da profugo, come va di moda ultimamente, NON PIACE!! Così come non mi piacciono i pelati! Trovo mooolto sexy, invece, la braba incolta, quella di 2/3 giorni per intenderci!!E i capelli, modello Luca Argentero, mi fanno impazzire, ma sarà che a me fa impazzire proprio Argentero.
    Ho notato che non c’è più lo sfondo del film :(( Peccato, era un bel vedere, quale migliore modo di iniziare la giornata se non trovare Bova da un lato e Argentero dall’altro?!……. Tra tutti questi boys, sicuramente i miei occhietti brillano per … ORLANDO BLOOM!! Non con i capelli lunghi però….
    Brad Pitt, per carità, bellissimo uomo ma con i capelli lunghi e così biondi sembra la sorella di Gwyneth Paltrow!!:-D
    Quindi BELLI CAPELLI sì, ma fino a un certo punto!
    E per rifarmi gli occhi, visto che non c’è più Argentero sullo sfondo, la posto io la fotina, insieme a quella di Orlando Bloom! Loro sì che hanno belli capelli, belli occhi, bello fisico, bello tutto!!:-D

  156. ciao tiziana! sono l’unica che ha nominato Argentero!…ma non sono lunghi….sono taaaaaanto belli!!!!!

  157. nuooooooooo non ci posso credere!!!
    LUI, il mitico Keanu è il mio ommo preferito! ovvio dopo il marituss… faccia da bravo ragazzo, ma con guizzi di mascolinità misurata. dolce, ma solido. insomma, rasenta la perfezione.
    prima di inciccirsi.
    ora com’è???

    ps. cmq gli ommini anche ciccetti mi piacciono! chi l’ha detto che la tartaruga ricoperta di lipidi da pasta al forno e profiteroles sia poi così bruttaccia? io no. hihihihi
    super sbavissimo per KEANU!!! 😉

  158. Devo guardare i capelli devo guardare i capelli devo guardare i capelli devo guardare i capelli…..

  159. aaaaaaahhhhhaahahhaah eh già sarà proprio quello!
    eeeecco cos’era che mi acchiappava!
    ma, dunque, io non ho mai capito una cosa: ma it ha i capelli lunghi ed è tutto glabro oppure è peloso in tutto il corpo questo masculo?

  160. Si mi pare fosse una sorta di modello/attore. Si chiama Nicholas Rogers! Era davvero un bellissimo ragazzo!!! 😀 Senza nulla togliere a Kim Rossi stuart..anche lui non scherza mica!!! 😀

  161. Ho 26 anni..forse ero troppo piccolina per ricordarmi il tipo della telenovelas..eppure le guardavo tutte dato che mia madre era appassionata!! 😀

  162. Forse avrò dei problemi io, ma a parte Johnny giovinetto e Brad in vento di passioni..gli altri non mi piacciono affatto. Kissss

  163. eh… c’è l’imbarazzo della scelta qui, anche se di norma, mi piacciono gli uomini con i capelli corti, se li hanno lunghi li devono curare, altrimenti, come per noi donne è decisamente un brutto vedere… e per quanto mi fossi innamorata di Orlando biondo, mi è spiaciuto molto sapere che portava una parrucca… 😀

  164. Ok. Questo è ufficialmente il post più bello della storia. Ahahahah, da premettere che io amo gli uomini con i capelli lunghi, i miei preferiti sono Johnny e Brad, anche se un pensiero speciale va a Kurt <3

  165. ahahhah Clio i tuoi commenti mi hanno troppo divertita soprattutto quelli sotto le foto! In genere gli uomini con i capelli lunghi non mi piacciono… mi intrigano tanto invece quelli che portano una mezza misura e i capelli ricci o belli mossi! Baci Clio :**

  166. Dopo aver sbavato abbondantemente sulla tastiera.. direi che a me in generale non piace il capello lungo negli uomini.. solo quelli con i ricci che arrivano al max vicino l’occhio, va a sapere per quale motivo! Ma se uno è gnocco come questi.. be.. stanno bene anche con i capelli lunghi, cosa gli vuoi dire?? Forse l’unico che non mi piace con i capelli lunghi è Russell Crowe! Ma gli altri sono promossi a pieni voti!!

  167. Ah ah ah però le telenovelas sudamericane giuro che le guardavo..magari erano repliche chissà… La mia preferita! MANUELA. Grecia Colmenares era una star,le faceva tutte lei! In quella in particolare interpretava due personaggi!!Aveva dei capelli meravigliosi! Sono una nostalgica di quegli anni!!! 😛

  168. ma mi vedi nel pc’??? pure questo avevo adocchiato ….io lo chiamo capello fluido…come argentero,scamarcio….BUONGUSTAIA!!!!

  169. Biokap l’ho già provato senza buoni risultati 🙁 proverò l’altro, speriamo bene 🙂 Grazie del consiglio :*

  170. questa che si chiamava cuore selvaggio ebbe un successo pazzesco,fu l’unica che vidi,e a dire il vero non era fatta male…bei costumi,bei personaggi,una trama molto passionale….ahhhhhhhhh

  171. Mitica Cliuzza sotto le foto a scrivere “guardate i capelli!!!!” ahahahahah :-)))
    Che dire…Brad Pitt è Brad Pitt..e su questo non si discute 😉 eheheheh

  172. Brad , Jonny e Raz … Stupendi con i capelli lunghi . Nella realtà tanta gnoccaggine e’ un po’ rara e i capelli lunghi un po’ fuori moda , ma a me piacciono molto .
    Brava Clio , questo post e’ super 🙂

  173. Cuore selvaggio mi dice qualcosa..Vedevo sempre il promo sul canale di Sky “Lady channel”. Non so se quel canale esiste ancora,trasmetteva solo vecchie telenovele! 😀

  174. Oddio Cele , grazie per averlo ricordato ! Quanto mi ha fatto battere il cuore ( anche se ora mi pare assurdo aver seguito una telenovela solo per tanta gnoccaggine )

  175. Prego! 😉 p.s. Prova anche con i prodotti Phyto: hanno un prezzo un pochino più alto ma mi sto trovando molto bene e trovo che siano molto efficaci!

  176. Proporreiiiiii il prossimo post sugli uomini dai capelli ricci :DDD Ogni riccio un capriccio… U.U

  177. Brad…sempre Brad in VENTO DI PASSIONI!!!! Clio in quel film nn si può proprio dimenticare…la sua chioma…:-D 😀 😀 e…il figone della rivista che hai paragonato a Beckam…gnamm…bocconcino…

  178. Si, io sono attempata e me la sono vista tutta all”epoca! Poi ho saputo con grande dispiacere che Eduardo Palomo ci ha lasciati da qualche anno…era molto amato nel suo paese, ha fatto anche il cantante.

  179. esatto mi ricordo pure quando annunciarono la morte per un attacco cardiaco…mi sembrava così semplice

  180. E ogni volta che ridanno la trilogia ( Che io adoro a prescindere) ricasco di nuovo nella cotta (diciamo che non mi è mai passata!) Ha uno sguardo magnetico e un fascino irresistibile e tu rimani lì come una scema a sbavare! Devo dire che anche il doppiaggio di Pino Insegno è stato magistrale!

  181. I capelli di Orland Bloom…quanto li ho voluti come lui al liceo (belli vaporosssssi e mossi, che beltade!!)

    ma vorrei far notare una delle ultime campagne della mac, dove c’è il tipo che sembra la versione “leccata” di Khal Drogo

  182. No scusate ma è impossibile guardare i capelli di Brad Pitt in queste foto, c’è QUALCOSA che distrae… 😛
    ma vogliamo parlare di Johnny Depp in Chocolat? Con quel codino? Ne vogliamo parlare?!

  183. Mamma mia che post da svenimento!!!!!! Io ho in assoluto due preferiti e anche se ho sempre preferito i mori, ho sempre adorato il modo un po’ imbronciato di dire “….sono fatti miei…” di Raz Degan, ma soprattutto mi piace Brad Pitt!!!!!Sarò l’unica!!!!!! Come dimenticare “Vento di passioni”, “Troy”, “Sette anni in Tibet”, “Vi presento Joe Black”……quanta roba!!!!! Grazie Clio perché per il mio compleanno mi hai regalato un post favoloso!!!!!! Baci ;-*************

  184. Buon compleanno Elena!!:)) Anch’io ho un debole per i mori, ma devo ammettere che Brad è Brad! Vento di passioni è una vita che non lo guardo! B
    Bellissimo film!
    Augurissimi di nuovo! Baci!!!:*************

  185. Ok…parto col dire che io AMO i capelli lunghi in un uomo…il mio amore quando l’ho conosciuto li aveva lunghi e ricci…fantastico…cmq…direi Johnny tutta la vita…sta bene con qualsiasi look…bacio cliuzza

  186. Grazie carissima Tiziana….Brad è Brad sta bene in qualsiasi modo anche a fare la pubblicità di Chanel 5!!!!!!!

  187. Ma come “il figone delle rivista”! Kurt Cobain è stato molto più che un figone! Ma non lo conosci? 😀 😀

  188. Infatti!!!! Io adoro i documentari naturalistici, ma questo post è assai meglio!!!!!!! Grazie per glia auguri ;-******

  189. Siii lo guardavo anch’io Manuela!! L’altra mi sembra si chiamasse Isabella! Mi faceva paura!! Ero piccola…..

  190. la penso esattamente come te!!!!!!Argentero..ha i capelli perfetti, e poi vabbe lui è da svenimento!!

  191. Ecco brava Chicca! Per il post non sono svenuta, ma per lui il rischio di svenire è moooolto altooooo!!:-D

  192. Ah si Isabel, io ho detto Isabella! ahahhaha 😀
    Mi ricordo che l’attrice che interpretava Isabel aveva una maschera e mi terrorizzava! Poi invece, avevo visto una sua intervista e avevo capito che era tutto finto…. Avevo 5 anni.:))

  193. Tarabas!! Ma lo sai che a me piaceva più lui di Romualdo??:)) Ero piccola anche qui, ma aveva un non so che….

  194. Si aveva una maschera perchè era rimasta orribilmente sfregiata..le classiche situazioni orribili e drammatiche da telenovela!!! 😀 Però all’inizio lei era davvero bellissima,l’attrice in generale lo era..aveva dei meravigliosi capelli lunghissimi e biondi!

  195. Orlando Bloom è Orlando Bloom! Ho visto Troy solo per lui! Ahah
    Però io amo in assoluto i capelli di Harry Styles! Clio dovresti dare un’occhiata ad alcune sue foto 😉

  196. Siii lei era bellissima e a me piaceva così tanto Manuela che ho voluto chiamare così mia sorella!:-D

  197. Eeehh il fascino del bad boy! Anche io era piccola ma cavoli ricordo che mi rendevo conto del fatto che fosse uno gnoccolone! Però anche Romualdo mi piaceva molto! Quella poveraccia di Fantaghirò era proprio sfortunata eh!!? Circondata da bonazzi che la volevano! Con quei capelli da fungo che si ritrovava poi!!

  198. Ciao Francy!:) Anch’io ho i capelli grassi e sono alla ricerca di un shampoo che me li tanga un pò più puliti… Emily mi ha consigliato uno della klorane. Tu che mi dici dello shampoo della BioKap? Quello BioQ lo trovi solo alla conad?:)

  199. Ahahahhahah si i capelli fa fungo!!! Che poi, si vedeva che era una ragazza, non è che basta un taglio di capelli per sembrare per un uomo! Il bello è che io ci credevo….ahahah!:-D Però quando si vestiva da principessa, aveva dei capelli bellissimi!:))

  200. Si da principessa era davvero bella! Infatti credo (e spero) che quella a fungo fosse una brutta parrucca!

  201. Credo (e spero) di sì! Cmq l’ho vista anche tempo fa in tv la Martinez ed è ancora una bella donna, praticamente uguale!

  202. Su questa foto somiglia vagamente a Di Caprio nella “Maschera di ferro”. perdona l’ignoranza ma non so chi sia.Ha la faccia troppo da bimbetto però…

  203. Mammamia Cliù che post…. Attenti alle nostre vite!!! XD
    Brad ha dei capelli magnifici *-*
    Io amo i capelli lunghi,mi fanno letteralmente IMPAZZIRE.
    Ora vi mostro il mio sogno proibito: Myles Kennedy. Cantante e chitarrista. Chi di voi lo conosce?

    Ve lo mostrerei se riuscissi a mettere la foto -.-

  204. Il mio ragazzo ha quasi i capelli più lunghi dei miei e ogni volta lo invidio tantissimo… Ha dei bellissimi capelli, mossi, belli gonfi… E gli chiedo sempre “Perchè a te che non serve averli così belli ce li hai????? E io nooo?????” Hahahahah

  205. fino a johnny depp il mio livello di attenzione e concentrazione era altissimo, giuro! dopo non ho capito più nulla…

  206. Neanche io vado matta per il capello lungo,o meglio secondo me sta bene solo su certi tipi di uomini. Ad alcuni addirittura stanno male corti (Viggo Mortensen). In generale direi che li vedo sugli uomini con l’aria un po’ rude (fatta eccezione per Russel) sui bellissimi a prescindere (Brad Pitt)su quelli tormentati (Depp) e sulle rockstar (Axl Rose,Bon Jovi). Su chi invece ha un visetto da bimbo mi fanno più o meno questo effetto ! http://musicstarsblog.files.wordpress.com/2013/09/vs.png

  207. clio!!!!vuoi davvero farci sbavare!!!!!che gnocchi!!!!aiuto!!!!
    il mio preferito è Jared leto, sono anni che lo seguo come cantante, ora che è pure attore lo si vedo più spesso per fortuna!!!è troppo particolare!!! e tra i “vecchi” il migliore è sempre brad!!!!

  208. Anche a me fa male pensarci,a prescindere dalla perdita che ha subito il mondo della musica era un ragazzo di 28 anni con una bimba piccolissima.Un vero peccato che non ce l’abbia fatta a sconfiggere i suoi demoni. 🙁

  209. Può sembrare un bimbetto perché a solo 20 anni ahah
    Comunque è uno dei One Direction 🙂 non so se li hai mai sentiti

  210. Si ho cercato chi fosse,so chi sono gli One Direction ma non ascolto la loro musica. Comunque dai diamogli ancora qualche annetto per crescere e vediamo che esce fuori! 😛 😛

  211. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah belli capelliiiiiiiiiiiiiiii ahhahahahahahahhah!!!! fantastico questo post!!!!! xD io adoro Brad più di tutti gli altri, e David è quello che mi piace di meno tra tutti (non so perchè ma mi è sempre stato antipatico da sempre)! comunque alcuni uomini hanno davvero dei capelli invidiabili da noi donne! il capello di Jhonny è uno di questi 😉

  212. Salve ragazze e salve Clio!

    Che dire? Ho incontrato Jared Leto ad un evento (Villa Aperta) a Roma, a Villa Medici e l’ho notato e poi riconosciuto proprio perchè attirata dai suoi bellissimi capelli! Lucenti, mossi senza crespo… Meravigliosi!

  213. Ciao Clio!io credo che in tema di capelli, gran parte della moda ormai venga dettata dai calciatori!non posso crederci che non ne abbia inserito nemmeno uno!ormai cambiano taglio/colore/acconciatura ogni settimana, mi chiedo se il loro pensiero prima delle partite sia davvero correre nel salone più vicino!…Complimenti per il lavoro che si intuisce ci sia dietro ogni post!un saluto a tutti!

  214. Ed ora ne “Lo Hobbit” stanno miseramente cercando di farcelo dimenticare con il nano Thorin. Ma non ci sta proprio storia!

  215. Beh in realtà c’è Beckham,lui è stato uno di quelli che passava la vita dal parrucchiere,specialmente dopo che ha sposato quel manico di scopa di Victoria e si sono dati alla vita Glam..

  216. Ciao Tiziana! Allora uso da diverso tempo gli shampoo della BioKap e mi sono sempre trovata benissimo (li ha provati anche il mio ometto e si trova bene anche lui): ottima qualità, ottimi ingredienti, niente schifezze ma prezzo un po’altino (diciamo che è lo shampoo della domenica, nel senso che lo uso una volta a settimana quando voglio dare una botta di vita ai capelli – lo so, sono malata, chi può avere lo shampoo della domenica?!). Quelli di BioQ li ho scoperti da un paio di mesi leggendo il forum di saicosatispalmi: devo dire che sono stati un’ottima scoperta. Li ho trovati alla Conad ma non so se siano reperibili da altre parti (su internet, però, puoi trovare tutta la loro linea su bioalchemilla.it). Mi sto trovando molto bene ma l’effetto dopo il lavaggio è strano: appena sciacquati e tamponati, sembrano quasi stopposi quindi uso sempre o una maschera o la crema Phyto 9 o l’olio di camelia. Nonostante questo strano effetto, i miei capelli non sono mai stati tanto puliti e sani come in questo periodo. Anche Phyto ha dei prodotti per capelli grassi ma il problema è il prezzo un po’ altino. Queste sono le mie impressioni ma come dicevo a Chiara tutti i prodotti vanno testati perché magari la resa è diversa da persona a persona! Spero ti possano essere di aiuto! 😉 p.s. aspetto l’indirizzo così ti spedisco lo stick labbra Viviverde! XD

  217. il mio ragazzo per un lungo periodo non ha più tagliato i capelli, e come glieli ho invidiati! Castani, lucidi, lisci, BELLI! ma lui non ce l’ha fatta più e li ha tagliati (gli avevo pure fatto 5 trecce interne, pur di farglieli tenere, senza che gli dessero fastidio)
    Anche a me piacciono molto i capelli belli sugli uomini, infatti ho avuto e avrà sempre un debole per questo

  218. il mio ragazzo per un lungo periodo non ha più tagliato i capelli, e come glieli ho invidiati! Castani, lucidi, lisci, BELLI! ma lui non ce l’ha fatta più e li ha tagliati (gli avevo pure fatto 5 trecce interne, pur di farglieli tenere, senza che gli dessero fastidio)
    Anche a me piacciono molto i capelli belli sugli uomini, infatti ho avuto e avrà sempre un debole per questo ometto

  219. Ciao! Partendo dal presupposto che a me di solito gli uomini COMUNI con i capelli lunghi non piacciono: ma questo post è un tripudio di gnoccaggine!!!! Scusa Clio ma come si fa a guardare i cappelli!!!???? Ahahahahah grazie per questo post!!! Mi sono rifatta gli occhi!!!!! <3 ___ <3

  220. Grazieee Francy!!! Sei stata di grande aiuto!!:)) lo shampoo della domenica mi ha fatto troppo ridere 😀 ma una se le inventa tutte per risparmiare qualche soldino!! 😉 cerchero’ quello della bioQ e in settimana faro’ un giretto tra supermercati e un salto in parafarmacia, vediamo cosa riesco a trovare senza spendere cifre da capogiro!!;-) Cmq ti farò sapere! Per il burro cacao della coop ti aspetto in Sardegna! Fai scorta di burro cacao e vieni in vacanza qui! Oppure chissà magari vengo io a Milano e vado direttamente alla coop a prenderli!! Ahahaha 😀 buonanotte Fra! Baci baci!! :******

  221. ahahahahahahahhahah mi hai fatto troppo ridere con la foto di Scanu! E sono completamente d’ accordo con te!!!!! 😀

  222. Hei Clio!!probabilmente il numero di commenti al post ti avrà già fatto capire quanto sia piaciuto l’argomento 😀 xo mi aggiungo al coro ringraziandoti x le foto da “sbavo” e x lo spazio dedicato al mio adorato Braddy (i muri della mia cameretta erano tutti x lui)

  223. Cmq a parte brad pochi stanno bene con i capelli lunghi , mi spiace 🙁 jonny e orlando x il resto tutti hanno bei capelli ,su questo non si discute, ma che stiano bene è un’altra storia

  224. Buona ricerca allora! E fammi sapere! Spero di tornare l’estate prossima: mi manca la mia Sardegna! E stai sicura che ti porterò un vagone di burrocacao! Un bacione a te! ;*** Sogni d’oro.

  225. Su Brad, Johnny e David davvero nulla da dire, anche con un sacchetto in testa sarebbero stupendi… Ma se mi si presentasse un uomo con capello lungo e shatush??!?!!!! Orroreeee… Se sei un surfista e passi 3mesi al mare ok… Ma se schiarisci le punte nooo…

  226. i capelli lunghi li ho portati fino a quando li ho avuti biondi alla brad pitt nella penultima foto..mia madre mi portava al salone con lei perché ci teneva tantissimo 🙂 comunque l’ effetto migliore secondo me è quello sempre di brad in troy, ma quella coda di cavallo…no no e poi no!! tra i capelli di uomini e donne non credo ci sia differenza, dipende da come si curano e si o non si tagliano, ora clio un bel post sulle donne con capelli corti!

  227. Tizianella bella!
    Caspiterina mi sentivo un tantino strana… mi dicevo oddio, ma l’ometto col capello lunghiccio non mi dice un granché!
    Però, Mannaggia Argentero…. :-)::::::::::
    Me lo ricordo dai tempi del grande fratello.. io non ho mai visto una edizione di questo programma per intero… tranne quella in cui c’è stato lui!
    🙂 :-*

  228. Cele, scusa non resisto, ma che devo installare per fermare i video e le pubblicità moleste?
    Baciiii!!!!!! :-* :-* :-*

  229. Oddio Fia sto morendo!
    Già dal mal di testa non ho sonno, adesso sto pure ridendo come una matta!

  230. Francesca, in sincerità anche a me….
    È come la barba… di un paio di giorni è la cosa più sexy del mondo, ma lunga nun me piace!

  231. Ahuahauahaua io sono scoppiata letteralme te a ridere….perche ero seria ed attenta e concentrata nella lettura nel post tra le varie pagine,scritte e foto associate…poi sono arrivata alla foto di brad in troy..e oh ai capelli non c avevo fatto proprio caso…ed appena ho letto il commento di clio…mi sono sganasciata ahauahauauuaua. Il bello è che me ne sono rrsa conto dopo di nn aver minimamente fatto caso alla capigliatura hauahauaja

  232. Buongiorno Luisa! Saremo poche ma bbbone e in controtendenza visto che la maggioranza preferisce la chioma fluente, ma proprio nun ce la posso fa’! Un bacio e buona giornata! ;***

  233. Grandissima, mi fa piacere constatare che quello per Argentero è un amore condiviso!
    Davvero un bel ragazzo, una bellezza raffinata poi.
    Non amo i palestrati, pompati, quelli che hanno più tette di me per capirci (non che ci voglia molto eh), preferisco gli irregolari, gli intellettuali.
    E con Argentero una visita in biblioteca la farei volentieri 😀

  234. Dave voglio essere il tuo filo interdentale, la tua otturazione, alle brutte voglio essere pure la tua carie personale!

  235. So che non rientra nella categoria perché non sono cosi lunghi ma io AMO i capelli di Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. Sono i capelli ideali per un uomo, secondo me: scuri, folti e lucidi. <3

  236. quel video tira fuori il lato oscuro (e assatanato ahahah) di me. ma l’hai visto? l’hai visto? cioè… SBAVISSIMO.
    intenditrice! buon gustaia!

  237. Ciao Clio io sono un po’ più giovane e tra la categoria “belli capelli” DEVO per forza nominare il mio adorato Harry Styles che ultimamente sta facendo parlare di lui, non più per i suoi infiniti tatuaggi, ma proprio per i capelli, con i suoi ricci morbidi sarà l’invidia di molte ragazze 🙂

  238. aaaaahhahahahah (cmq il quesito rimane!
    chiedo alla cara Luisa P. delucidazioni in merito, data la sua ben nota e malcelata passione per It…..hihihihihihi)
    BACIIIIIIIII FIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  239. ahahahhaha pure io lo guardo e riguardo solo per quello!!! sì beh Speed è una cavolatina di film ma….c’è LUI, IL MITICO! oh yeah!
    bacissimi Tizianina!! 🙂

  240. sìììììì il signore degli anelli! pure io lo adoro quel film interminabile!
    però io sbavicchio per Sean Bean, peccato che me lo fanno fuori subito! poverino poverino…. che carrrrrrino! 😉

  241. Con la foto di Brad sorridente e con il maglioncino azzurro basta, mi avete persa. Mi sono bloccata in mezzo alla strada!

  242. Io ce l’ho fatta senza svenire ma non senza sbavare….mi piace l’incitamento “Guardate i capelliiii” cosa che io ho fatto, eh…per 4 secondi, perché poi sono scesa a faccia, spalle e pettorali, però l’ho fatto…Comunque, tornando serie, io gli uomini con i capelli più belli dei miei li ho sempre cordialmente odiati, come quelli con le ciglia più lunghe e arcuate delle mie. La motivazione è una sola: invidia. Figuratevi che al liceo mi rifiutai di uscire con un ragazzo solo perché aveva i capelli più lunghi dei miei (va beh, diciamo pure che la faccia che ci stava sotto non era quella di uno dei giovanotti qui presentati, se no mi fregavo proprio dei capelli)… Ma io dico, o Natura, perché?! Perché dai bei capelli a un uomo che ne può fare pure a meno e a me fai sembrare un mocio? Perché dai ciglia da Bambi a un uomo che certo non deve fare gli occhioni e a me fai investire milioni in mascara? Perché??????
    Comunque…Jared Leto…nella pubblicità di Hugo Boss….mamma mia….

  243. steven tyler? voce meravigliosa, non è bello ma ha un fascino pazzesco. da bambina amavo gli aerosmith <3

  244. Scusate il doppio post ma una riflessione in questo caso è di rigore: ma è possibile che invece i capelloni che mediamente conosciamo noi più che belli e ribelli sembrano barboni che non si lavano i capelli da un mese?? Ma dico io, perché?? Ma non c’è un po’ di pietà in questo mondo??

  245. Cliooooooooooooo!!!!!! Grazie mille per questo post!!!!! Che concentrato di gnocchitudine!!!! Questo è il modo migliore per iniziare una giornata!!! 🙂 grazieeeeeeee!!!! Allora, adesso che mi sono ripresa, posso dire che il mio preferito è jared leto, che seguo da anni come cantante e attore. Sinceramente gli taglierei un pochettino i capelli…. comunque lui sta bene in qualunque modo!!! Adoro anche Johnny e tutti gli altri…. Aggiungerei alla lista belli capelli anche tom cruise, keanu reeves e chris hemsworth (ovvero thor). E anche io voglio nominare Harry Styles, che ha dei bellissimi capelli e in più io adoro gli one direction nonostante la mia veneranda età! Bacioni a Clio e a tutte le girls!!!

  246. gli unici due uomini che amo con i capelli lunghi sono brad pitt e jhonny deep! Gli altri dovrebbero fare un bel giro dal barbiere 😛

  247. Jared… Sbaaaav!
    P.s. Non so voi, ma con l’ultima foto di Brad mi son presa malissimo prima di capire che fosse un fotomontaggio!

  248. Vero! Con quei capelli alla “stamattina mi sono pettinato con i raudi ma tanto non mi resistete comunque donnette'”

  249. Grazie Clio! Mi hai rallegrato la giornata (a Milano è grigissima, sob!), per favore per favore per favore … fai più spesso post di questo genere!!!
    Ovviamente sono tutti molto belli, ma la mia opinione personale è che i mori hanno una marcia in più, quindi Johnny e Orlando (adoro gli uomini con dei profondi occhi scurissimi e capelli scuri ondulati, mi fanno venire i brividi…di piacere 😉 )
    Ciao, Kìa

  250. Ecchime!
    Oddio sto morendo!
    Ok, torno seria! Dunque, non esiste una spiegazione certa, in merito..
    Esistono varie teorie e scuole di pensiero, le più quotate sono quelle che hai detto te, poi ne esiste una terza, ovvero con i peli a frange..
    Ma a mio parere questo gnoccone del cugino It è tutto peloso..
    Chissà che prodotti usa, tra shampoo, balsamo, e vari trattamenti..
    Lo sai che sarebbe interessante scoprire la sua hair care routine?!
    Lui, però ti risponderebbe con: “lululuulululuu lululuuuluu”
    Baciottoli Esterina bella!
    :-* :-* :-* :-*

  251. io personalmente ODIO gli uomini con i capelli lunghi!!!! Jared Leto secondo me sta molto meglio con i capelli corti come nella pubblicità di Hugo Boss!! Il codino alla Fabrizio Corona anche no!!! Giusto per Colin farei un’eccezione .. Bello e dannato.. e fa un sesso della madonna!!!!!!

  252. Considerando che sono in ufficio con il mio capo che è anzianotto, brutto, basso e chi più ne ha più ne metta… GRAZIE CLIOOOO!! Cmq anche Orlando in versione Legolas..se venisse a bussare a casa mia… Ah, già…che bei capelli!!!

  253. SOLO perchè c’è LUI quel film diventa un CAPOLAVORO!! Chissà come mai……:-D
    Baci baci anche a te Esterina bella!!:-******

  254. Ciao Fiaaaa!! Eccomi!:) Brava!! Bravissima!! Una bellezza raffinata! Non sai quanto condivido! Neanche a me piacciono quelli palestrati, pompati, gonfi che sembrano imbottiti, che sembrano che abbiano il giubotto bomber incorporato! Poi, per carità non disdegno un bel fisichetto ;-)), ma con una bella testa vuoi mettere?? Quelli che con un sorriso ti stendono per capirci!:-D
    Ma io con Argentero andrei ovunque!!:-D Sarei talmente presa da lui che non mi renderei conto neanche del posto in cui mi trovo!:-D

  255. Ciao Lu!:)) Ma no, non siamo strane, semplicemente sono gusti! Come dicevo a Fia, Argentero è Argentero, non c’è niente da fare! Bello, bravo, intelligente, elegante!
    Ho gli occhi a cuoricino!!:-D
    Purtroppo, però, è già sposato…:(((
    Un abbraccio Luisella!:-********

  256. non mi è piaciuto questo post x il semplice fatto che non sopporto i capelli lunghi su un uomo, orroreeeee 🙂

  257. Un momento di silenzio per il mio cuore che, alla vista di colin, improvvisamente non ha retto ed è scoppiato. Finisco di leggere il post e torno. Colin

  258. Ok. Come si fa a parlare di capelli? Me lo spieghi clio?! Allora.. mi sono innamorata di colin dalla sua prima apparizione in tv.. in quel preciso momento ho capito perché mi son sempre sentita attratta dall’irlanda!

  259. Sembra anche un tipo tranquillo, pare quasi che non se la tiri. Comunque sempre figo è, pure se se la tira 😀
    Mi piace pure la moglie, la trovo carinissima! 🙂
    p.s.
    non capisco come mai ma da qualche giorno ho problemi con disqus.
    volevo avvertirti perché cerco sempre di rispondere a chi mi scrive e mi dispiace non riuscire a farlo sempre!
    bacio enorme, ma gigante proprio! <3

  260. Ragazzeeeeeeee ho bisogno del vostro aiuto! Se siete passate da Essence, sapete dirmi quanto costa questo ombretto/gessetto per capelli?

  261. A me non piacciono quelli che se la tirano, spesso si rivelano delle persone di mezza tacca!
    La moglie…. mmh ….. siii carina….. ma secondo me non quanto lui! E poi la odio, vorrei essere io al suo posto!!:-D
    mi dispiace che non ti funzioni bene, io sto sempre attenta perchè mi dispiace non rispondere ad una di voi!:((((
    Cmq hai fatto bene a dirmelo, ora che ci penso forse è capitato una volta che ti abbia salutato per darti la buonanotte e non ho ricevuto risposta:((((
    Però ora so perche!!!:-D 😀
    Tanti tanti baci anche a te!!!!:************************

  262. Nooo, oddio mi dispiace, ho fatto la figura della burina ahahahahah ma cavolo sto coso mi fa giochi strani!
    In pratica mi arrivano le notifiche, clicco sul pallino rosso e mi slogga automaticamente dal blog.
    Ma il bello è che lo fa solo con me!
    Comunque ho notato che i commenti a questo post stanno ancora aumentando, proprio non capisco perché 😀

  263. è un eruzione cutanea,che può anche essere sotto pelle…un dermatologo ti darà le giuste indicazioni.

  264. Ma noooo tranquilla!;))
    Si ho notato anch’io che questo è tra i post più commentati! Neanche io, però qualche idea ce l’ho….:-D
    E meno male che i commenti sarebbero dovuti diminuire! ma siamo sicure che la pizza cameo e le borse di yoox diminuiscano le visualizzazioni???:-D

  265. Jared, Jared, Jared, e ancora Jared. Non che gli altri vadano buttati eh (non sia mai!!), anzi, da ragazzina Brad e Johnny sono stati sui muri della mia cameretta 😛 Poi scoprii Orlando proprio con Legolas.. Per me è da infarto! E Colin… Le scene epiche in Alexander.. Vogliamo parlare di quelle? In quel film c’era un crogiuolo di figliuoli da collasso! Leto, Farrel, e non dimentichiamoci di Rhys Meyers!
    Ma se proprio dovessi scegliere… Jared, senza ombra di dubbio! Me lo prenderei pure coi capelli color puffo XDD

  266. Hahaha qui lo è in tutti i sensi! Comunque vi lascio Chris, io mi prendo Tom Hiddleston 😛

  267. Già! Come dimenticarlo? Un’altro che 10 anni fa stava sulla parete della mia cameretta ^_^

  268. clio non ti preoccupare abbiamo tutte guardato i “capelli” ahahahah 😛 cmq per me doveva esserci anche lui.. Chris Hemsworth!!!!! 😀

  269. Per me il più bello è Johnny Depp :Q… irresistibile in Chocolat e Don Juan de Marco!! *____* Beckham invece lo preferisco coi capelli corti! Ma sono tutti troppo belli!! *____*

  270. sempre che a quel punto tu riesca ancora a parlare.
    no ma comunque vedo che quest’uomo non piace a nessuna eh

  271. Si stavo per scriverlo io già prima.. Devo riuscire a sopravvivere all’emozione di vederlo! ..Certo che piace, mica stai discutendo di un carciofino qualunque?!

  272. Era una battutaccia!
    Lo stai scrivendo praticamente da giorni!
    Non resistevo a richiedertelo!
    Povera tesorina! :-*

  273. Ahahahah 😀 Che ridere! Sei troppo forte Clio! 😀 Premettendo che i capelli lunghi in un uomo non mi fanno impazzire, secondo me quelli che stanno meglio sono Brad Pitt, Johnny Deep e Raz Degan… Orlando Bloom sta meglio con il taglio corto mosso, lo stesso vale per Beckam (anche con le treccine è inguardabile) 😀 Colin Farrell però con i capelli lunghi no… Lo preferisco con i cpelli corti da vero macho, e che macho ;D

  274. Meno male che hai ammesso anche tu che l’ultima foto era un fotomontaggio perché stavo per armarmi di spazzola per tentare di farne una quanto meno decente! Ahahhaha Clio sei fortissimaaaa!

  275. Per me vince su tutti Johnny Depp…sarà che ho un debole per lui da sempre e lo trovo il più bell’uomo del mondo. Amo i suoi capelli spettinati ma allo stesso tempo lucidi, e negli anni 90 quell’effetto bagnato gli stava da Dio ♥

  276. Brad col maglioncino azzurro è da svenire!!!!io non sono un ammiratrice o stimatrice degli uomini con i capelli lunghi!ma c’è da dire che se uno è un bonazzo col capelli della giusta lunghezza e accuratezza diventa “so sexy”

  277. Ciao!!! Nella lista avrei aggiunto Banderas nel periodo d’oro del film Desperado e, per la sezione biondi, l’attore Chris He…. (accipicchia nn mi ricordo mai come si scrive!!!), l’attore che recentemnt ha interpretato Thor per intenderci! 😉

  278. uuuuu veramente! non ci avevo mai pensato! poi ho digitato Sean Bean su yt ed è venuta fuori la voce delle sue morti…ahahahaha poveretto!!
    però è carino pure quando muore! 😉

  279. No, però mio marito mia dato la sua carta e mi ha detto testualmente:”…acquista quello che ti piace e che ti serve….” e naturalmente sarà qualcosa di make-up, ma devo ancora decidere cosa. ;-************

  280. oh mio dio che post….indescrivibile… Io AMO gli uomini con i capelli lunghi, li trovo troppo selvaggi e sexy! poi johnny e brad fanno morire solo guardarli… Sono arrivata alla fine del post per inerziaXD

  281. Ragazze che post…. Brava clio… 😛
    Mi ricordo i miei tempi quando avevo 15/16 anni… Jonny Deep… E Brad Pit, erano l’ego maschile di quei bei tempi….
    Uff… Ad incontrarli uomini così….
    Ma quanto sono vanitosi.

  282. Io alle superiori ero pazza di lui!!! 😛 Comunque in genere preferisco l’uomo col capello corto, magari un po’ sbarazzino… Infatti il mio grande amore è e resterà sempre Jude Law!! <3

  283. Johnny è Johnny, non c’è Brad che tenga.

    Grazie Clio per questo post <3 <3 3 pagine che hanno fatto impazzire i miei ormoni…

  284. Hai dimenticato (clamoroso, eheheheh) il bell’Aragorn del Signore degli anelli (Granpasso), che con il look “belli capelli” wild e sconvolto e barba incolta è bellisismo, invece col corto, rasato o meno, sembra un altro uomo!!! Vedere per credere.

  285. CLIO MA QUESTO MERAVIGLIOSO POST E’ TROOOOPPO CORTO!!!!! hahahaha via ok ce la possiamo fare….RESPIRONE DI RIPRESAAAAAA……… partiamo:
    hehheehhehehehe allorrrraaaaaa…. i “capellienonsolo” (come fai a scindere le coseeeeeeee?!!!!) più belli per me sono:
    BRAD
    JOHNNY BECKHAM sul podio!
    Belli da morire e li adoro per la loro ecletticità anche nella vita di tutti i giorni!

  286. mi permetto di aggiungere il sempreverde Keanu che anche se adesso li porta corti come un bravo ometto negli anni 90 era l’alter ego moro di Brad Pitt o no?
    …scusate ma non riesco a togliere gli occhi dalla foto *________*

  287. questo è il caso più eclatante di belli capelli secondo me…in altri film senza la chioma selvaggia e la barbetta wild non lo noto neanche ma nel signore degli anelli beh..la foto parla da sola

  288. A parte viva Johnny Depp neanche a dirlo. A parte gli uomini con i capelli lunghi sono tutto. vorrei sottoporvi Jason Momoa(se seguite game of thrones saprete che ha interpretato khal drogo)

  289. E che dire dei suoi bellissimi capelli e look in generale. Il mio ragazzo lo adora! Jax alias Charlie Hunnam

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here