Ciao ragazze!!

che dire…MA IO VI ADORO!!! Davvero…ieri è stata davvero una giornata piena di curiosita’…sorprese… e un pizzico di preoccupazione…ma l’emozione che ho sentito piu’ di tutte e’ stata il grandissimo affetto che mi avete comunicato con i vostri commenti!

Screen-Shot-2014-10-16-at-6.47

Leggendoli mi sono detta:”ma perche’ non raggrupparli e aprire una discussione?” eeee….eccomi qui’! 🙂

Allora ho deciso di raggruppare in questo post i commenti piu’ particolari che racchiudono le vostre impressioni sul cambiamento che c’e’ stato, cosi’ che possiamo aprire una discussione per chiarire i vostri dubbi o perplessita’, aiutarvi dal punto di vista dei bug tecnici (col supporto di Claudiettis) o anche semplicemente per ringraziarvi di persona!! Siete pronte? Ecco i commenti che ho selezionato!

Entusiasmo nuova grafica:

Screen Shot 2014-10-16 at 7.24.37 PM

Screen Shot 2014-10-16 at 7.10.31 PM



Screen Shot 2014-10-16 at 7.06.16 PMScreen Shot 2014-10-16 at 7.04.43 PM

Leggendo ho notato che alla maggioranza delle ragazze(e ragazzi 🙂 è piaciuta molto la nuova organizzazione grafica, il nuovo schema dei colori e in generale l’atmosfera luminosa e colorata del blog, Claudiettis ringrazia e con lui tutto il team di Mutado con cui ha collaborato. Tutto è migliorabile, e infatti più sotto dedico uno spazio ad alcune critiche, ma mi sembra che sia piaciuto quasi a tutte come punto di partenza 🙂

Paure e preoccupazioni

Screen Shot 2014-10-16 at 7.24.13 PMScreen Shot 2014-10-16 at 7.23.03 PMScreen Shot 2014-10-16 at 7.11.39 PMScreen Shot 2014-10-16 at 7.05.55 PM

Vi ringrazio ragazze per questi commenti davvero sinceri e mi sento di rassicurarvi…è vero, ora ci sono altre persone con me, ma vedrete che non cambierà l’atmosfera giocosa e serena dei miei post, non rinuncerò al contatto diretto con voi…poter comunicare con voi la mia passione mi arricchisce, soltanto che ora invece che essere sola ho un fantastico team che mi aiuterà a farlo ancora meglio di prima!

Magari in futuro il blog potrà anche ospitare delle sezioni dedicate di “guest blogging” dove sia le ragazze del team che voi direttamente potrete contribuire in prima persona creando dei post dedicati dalla community per la community…chissà magari vi piace come idea, fatemi sapere sotto nei commenti!

Leggete la seconda parte del post dove parlo dell’account clio, bug tecnici e i commenti piu’ epici!

1355 COMMENTI

  1. Clio…. Io non vedo i numeri per cambiare pagina!!! Presa dal panico dei bug al cell sono andata ad accendere il pc e anche lì non vedo come cambiare pagina….

  2. Ciao Giulia, il post è molto nuovo prova fra qualche decina di minuti potrebbe essere stata pubblicata una versione non completa 😉

  3. Grazie Claudio! sto infatti notando che piano piano, a forza di ricaricare, c’è qualche parola in più! non vedo ancora tutto il post ma attendo! quindi quando Clio pubblica un post bisogna aspettare un pò di tempo prima che lo carichi tutto?! Grazie!!
    ok…se non mi vado a preparare arrivo tardi al lavoro!!! 😉

  4. Cara Clio, e carissime ragazze, che dire: mi fa piacere che il post ti abbia colpita, perché significa che sono riuscita ad esprimere il senso di accoglienza, simpatia e benessere che realmente provo quando accedo al blog … E ti assicuro che non è facile riprodurre a parole le belle sensazioni che ci regali, e che mi regalano le altre utenti qua sul forum! Come ti ho detto, continua così, che noi ti seguiamo sempre e comunque … Anche se, nonostante i tuoi preziosi consigli, l’eye-liner non riuscirò mai a metterlo XD!!!! Baciooo

  5. Da questo punto non riesco a leggere i commenti. Lo spazio è stretto e non prende tutto lo schermo. Help!!!

  6. Ok… Ora che ho capito che il post finisce a pag 2 posso risp…. So già che Claudio mi odi già perchè l’ho tartassato con i miei problemi tecnici!!! Sono il tuo incubo Claudio!!! Se non cambiò foto profilo odierai presto Kung fu panda!!!
    Cmq… Ho qualche problema tecnico col cell e con l’account (non mi prende nessuna password e non riesco a entrare nell’account che ieri avevo attivato)… Ma ieri sera sono riuscita a entrare da pc e a godermi la nuova grafica… Che dire… OTTIMO LAVORO!!! Trovo il sito molto colorato, pieno di cose ma carico di vitalità… Ho studiato bene il menù e piano piano mi sto ambientando tra i vari post e categorie… Avete fatto un gran lavoro e sono sicura che migliorerà sempre di più!
    Come vedete, ormai siete la mia droga… Dovete sopportare pure me!!!
    Claudio anche se ti faccio e ti farò dannare sappi che ti stimo tantissimo perchè il coraggio di lasciare un lavoro per seguire il progetto di tua moglie ti fa onore!!! Vi auguro di tutto di più!!! Siete splendidi e vi voglio bene anche vi romperò le bollinas!!! Ahahahahah!!!!

  7. Ciaooooo Clio e ciao ragazzi! Io solitamente uso lo smartphone per collegarmi. Ho notato peró che con il mio account ho un pó di problemi. Dopo vari tentativi finalmemte noto che sono logata ma quando clicco modifica profilo mi richiede il login

  8. Ma ti rendi conto che ho avuto una paura pazzesca!!!??? Non riuscivo a capire (perché devi sapere che io sono negata con la tecnologia) cmq madonna miaaaaa è stupendooooo magnifico colorato particolare ma semplice e d impatto!!!! Tanti tanti tanti tantissimi complimenti e ti voglio anche ringraziare xke in un certo senso lavori anche x noi! Ti mando un bacio e ti abbraccio forte

  9. Clioooooooooo!!!! Ma che bello!!!! :):):) Ecco io ho già un problema ahahahah mi sono iscritta alla community… La mail non mi é arrivata! Ho controllato nello spam come Claudio ha suggerito prima… Ma non risulta niente!!! 🙁 Cosa faccio!?!?!? Baciuzzi Clio!!!

  10. Clio ma é solo a me o col nuovo blog non si possono vedere le foto che pubblichi su instagram? Perché io instagram non ce l ho 🙁

  11. Tesora, giuro, ho rinunciato!!! Ma in compenso, ho imparato a sfumare l’ombretto (nei limiti in cui la mia inesistente manualità me lo concede)!!! XD bacinoooo

  12. Ciao Clio! In anzitutto voglio farti i complimenti per il blog! Ieri quando dopo la scuola sono entrata sul blog sono rimasta un po’ scioccata 😀
    Però mi piace tanto la nuova grafica, il fatto che si possa avere un nuovo account ecc. Complimenti a te e a Claudio! Spero che grazie a questi cambiamenti il blog avrà ancora più successo!
    Un bacione! :*

  13. Ok… Allora non sono l’unica! Uffaaa tra l’altro crasha continuamente dal telefono… Ma credo che sia solamente xke devono ancora calibrare qualcosina…..

  14. Ciao Clio!!! bello il nuovo blog! effettivamente è più funzionale! Apprezzo molto il fatto che si possano salvare i post come preferiti, perché prima era uno sclero andare indietro a cercare il post in cui avevi parlato di quel determinato prodotto…almeno, io con il mio telefono ci mettevo tre ore e intanto la commessa di Sephora mi guardava torvo tutte le volte!!
    Trovo anche bello e coraggioso il fatto che Claudio abbia lasciato il suo lavoro per lavorare con te! scelta coraggiosa da più punti di vista, ma soprattutto in questo periodo di crisi!
    Volevo però chiederVI…non riesco a mettere la foto del profilo…perchè?!?!?
    Grazie!!

  15. Ciao girlssss!!! <3 ok, vi ho gia detto che vi voglio un sacco do bene a tutti?!! Mi sto orientando meglio con la nuova grafica e ancora una volta secondo me, è stupendaaa!!! 🙂 sapere che leggi ogni nostro commento, ti rende una persona ancora più specialee!!! <3 il fatto che nel week end pubblicherai il post di iero mi fa feliceee… heheheh 😉 l'idea dell'account è strepitosa, ora me lo faccio! 🙂 sarebbe molto interessante l'idea del guest blogging!!! 😀 baci in super quantitaaaa!!! :-********

  16. Che bello! Ci voleva proprio, quello di prima era comodo solo dal computer e avere più mani e più occhi servirà per eliminare molti refusi che intralciavano la lettura.
    Ma, come altre ragazze segnalavano ieri, ci vogliono le date ai post per potersi orientare.

  17. ciao ragazze, e’ confermato ci sono dei problemini, a cui stiamo lavorando, sull’invio della mail di attivazione della registrazione, vi teniamo aggiornate 😉

  18. Grande Clio!, il blog è davvero bello mi piace molto questa grafica!!!adesso non arrivo ma più tardi mi iscrivo anche io alla community!!

  19. Scusate, problema tecnico: come faccio ad attivare l’account al blog?? Ieri ho creato il mio account ma quando questa mattina ho fatto il login mi ha dato il messaggio: account esistente ma non attivato…. Che devo fare please?????

  20. Eccomi qui, fresca fresca di nuovo account! Vi faccio tanti auguri ragazzi, sono sicurissimissima che questa sarà un’avventura pazzesca, e che, come dicevi tu Clio, cresceremo insieme a dismisura (noi e voi, Fam. Makeup!) grazie a questo progetto! Vi voglio bene.

  21. Ammazzateò Cliuz ho chiuso il tuo blog ieri alle 18 ora milanese e lo riapro 12 ore dopo….trovandolo davvero wooow!!! Ho fatto subito l’account ed eccomiii!! Che ti posso dire…bello bello bello…io sn un pò makeupgeek….ahahahahahah e adoro questa nuova clio.it. bravissimi tutti e brava tu… ti seguirò anche qui…cm sempre!! Baciuzzz saretta.

  22. Bellissimo il caleidoscopio blog! Mi piace anche il fatto che con Claudio hai un rapporto simile al mio con mio marito: supporto tecnico. Chi pensi che mi abbia aiutato a registrarmi? Ma Claudio fa come mio marito e ti tratta come una lobotomizzata se non capisci al volo che il sistema non logga perché crasha il login dell’account nell’imput del post? Il mio sì, ma io gli chiedo se conosce la differenza fra interrogativa indiretta e periodo ipotetico, e lui smette subito… Ciao!

  23. Ciao Clio!!!complimenti per tutte qst novità sono curiosa di vedere le evoluzioni di questo blog!!!
    Ho un problema tecnico mi sono appena iscritta alla community ma nn mi arriva la mail per confermare la registrazione…e non è nemmeno nell’indesiderata…se provo a effettuare il login mi dice che i dati sono presenti ma manca la conferma della registrazione…come posso fare?

  24. Ciao anche io ho il tuo stesso problema non mi arriva la mail per confermare la registrazione e non è nemmeno nell indesiderata….

  25. Clioooooo ma che meravigliaaaaaaaaa!!!!! Mi sono distratta un attimo e puuuufffffff tutto cambiato…. E tutto SPETTACOLAREEEEEE *____*
    SONO EMOZIONATAAAAAAAAAAAAA davvero!!!!!
    Mi sono gasata troppoooo adoro questo nuovo look del blog, penso che gli doni molto, facci un tutorial ahahahahahah xD
    Davvero complimenti Bellezza, intanto vado a farmi il nuovo account (ooooh yessss) e poi vado a recuperare tutto quello che mi sono persa!!!

    P.S. Mi dispiace di essere stata assente per ora, ma ho davvero troppi impegni e a malapena riesco a leggere i post ogni giorno o quasi 🙁 ma non ho mai tempo di commentare…
    MI MANCATEEEEEE!! :((((

    Tanti baci a tutte ragazzeeeeee e un super abbraccio a te Clioooooo!!!! :*:*:*

  26. Caspita che efficienza, fatto l’account, arrivata la mail in un nanosecondo: grazie!
    L’unica difficoltà l’ho incontrata per inserire il codice di sicurezza, l’avrò sbagliato tipo 756847 volte perché so’ ciecata.
    Adesso mi spulcio un’altra volta… il blog 😀
    Davvero grazie, siete mitici voi, altro che storie!
    -Fia-

  27. Ciao clio! come la ragazza di questo post anche io ho fatto la registrazione ma non mi è arrivata nessuna email! Ho controllato anche tra gli spam ma nulla =( spero si risolva!!

  28. Claudiettis già che ci sei 😉 …..non riesco più ad ingrandire la pagina che sto leggendo e anche i commenti delle altre che clio ci mostra….si può ovviare o mi avrete sulla coscienza perché, a furia di leggervi, diventerò cieca?;-)

  29. Ciaooo!! Stanotte mi sono sognata di te Clio!! Ero diventata anche io una tua collaboratrice (forse l’ho sognato perché invidio un po le ragazze :-p)!! Comunqu Ero appena arrivata a new York per conoscerti, ci siamo trovate in una metropolitana e mi hai portato a mangiare un gelato che costava 22 euro :-O e non era nulla di speciale! Tra l’altro era un gelato tipo Self Service da pagare sulle macchinette.. Quando ho visto il prezzo stavo per fare un infarto!! 🙂
    Ancora complimenti al nuovo team e sappi che se cercherai ancora ragazze.. Io sono un po ciompa col trucco ma di lavoro faccio la web developer quindi potrei aiutarti nella parte tecnica!! Ovviamente senza togliere lavoro a claudettis!! :-p anzi.. Ora che ci penso ho sognato anche di lui, tipo qualche flash di voi all’inizio del successo!! Ciaooooo

  30. Amica! Parliamo un attimo della discriminazione per noi povere umane con il nome a 3 lettere! Quando ho letto “almeno 4 caratteri alfanumerici” sono andata in panico! XDXDXD
    Aspetto la mia mail (sono tra le fortunelle alle quali non arriva) e ti auguro un buon giorno!

  31. Buongiorno ragazze e buongiorno a team! Mi son svegliata e come tutte le mattine ho aperto il blog. Non mi stancherò mai di dirlo, grazie Clio per il clima accogliente che c’è qui sul blog, grazie perché trasmetti serenità, grazie perché aiuti noi ragazze ad essere più sicure, grazie alle ragazze che commentano qui e non ti fanno sentire mai inopportuna, anzi, devo dire grazie perché questo blog é uno stacco dalla vita di tutti i giorni ed é come un ancora di salvezza, almeno lo é per me in questo difficile momento!
    Presto vi raggiungerò sulla community.
    Buona giornata

  32. Giulia non cambiare la foto, ormai ti riconosco da Kung fu panda e non dal nome! Un bacione

  33. Ohi Eva cara, ciao! Guarda, quando ho letto che servivano i numeri sono entrata in uno stato catatonico, non sapevo come infilarli (e non mi andava d’inserire l’anno di nascita e ritrovarmelo ogni giorno davanti tipo minaccia), finché la mia mente superiore non ha partorito codesta gemma di nick 😀
    Adesso però ci sono alcune cose che non comprendo, tipo mettere la foto.
    Aspetto anche il tuo nuovo account allora!
    E buon giorno a te!

  34. l’ho scritto sull’altro post ma lo riscrivo qui: COMPLIMENTI. il blog mi piace piu’ di prima!! ormai è il mio appuntamento fisso la mattina a colazione e cosi’ come non potrei rinunciare al caffè o ai biscotti non potrei mai nemmeno rinunciare a te! ahahah lo so sembra una dedica romantica ma è quello che sento! vedo in te e nelle ragazze che commentano delle amiche e quindi il lato sentimentale esce o vuoi o non vuoi 😉 baciii

  35. Ciao Ragazze! anche io sono molto contenta di tutte queste novità…ogni mattina prima di iniziare la giornata faccio colazione leggendo il blog ;).. ora attendo l’uscita della nuova agenda, che nell’anno precedente mi ha portato molta fortuna! un saluto a tutte le ragazze e ai loro miciotti!!!!

  36. Niente da fare, neanche io ci riesco! Non ho speranze!
    Comunque riguardo al tuo commento che Clio ha pubblicato, insomma, hai parlato anche a nome mio. Grazie.

  37. Buon venerdì mie care e cari!
    Come ho detto ieri, sono molto contenta e adesso non solo dal Mac, ma anche dall’iPhone vedo tutto perfettamente. Yuppi yeh!
    Mi auguro, come dicevano le altre ragazze nei commenti di ieri, che rimanga uno spazio “fra di noi” per chiacchierare tra amiche 😉
    Ah, ovviamente ieri mi sono iscritta immediatamente alla community: che bell’idea!
    Un bacio a todos!

  38. Buongiorno… Cara Clio ormai avrai capito che molte di noi fanno colazione in tua compagnia… È come sentirti vicina, un’amica che dad parte della nostra giornata.

  39. Ciao Clio e a tutte le ragazze del blog! Questo è il primo commento dopo un po’ di tempo e mi viene solo da dirti… PORCA TROTA CHE FIGO QUESTO BLOG!!!!! Ora con questo cambiamento (quant’é bella questa nuova super iper mega grafica ultra tecnologica!) proverò anch’io a cambiare e a commentare più di frequente. Un grande in bocca al lupo per tutto il nuovo team

  40. Ciao Clio e team, io mi sono data un po’ di tempo per navigare nel blog prima di commentare. La nuova grafica mi piace un sacco è più moderna e fresca.
    L’unica cosa che non mi piace è il testo con il bordo azzurrino- verde, insomma lo stile dei link. Trovo che sia pocco leggibile. Vero è che i link sono così sono per la versione desktop e io leggo il blog quasi sempre dallo smartphone. Però mi sentirei di consigliarvi un testo pieno o un colore più deciso.
    Anche la nuova suddivisione è una buona idea. Ho cliccato subito su “Non ci posso credere” mi ha incuriosito.
    Quindi bravi! Mi piace!
    Spero che sia sempre tu Clio a fare i video, non ho nulla contro gli altri ovviamente ma il tuo sorriso è particolarmente contagioso. Insomma sentiremmo la tua mancanza! 😉
    Un bacione a tutte e tutti.

  41. iscritta alla community anche io anche perché comunque non riuscivo più ad entrare con il vecchio account (che era legato a gmail non entravo direttamente con disqus)..mi dispiace un po aver perso in vecchi messaggi :((
    in ogni caso auguro di nuovo a voi buona fortuna!

  42. Troppo carino il post del “DAY AFTER” hahaha! 😀 mi fanno morire le risposte super serie ed efficienti di Claudio in mezzo a noi e anche a te Cliuzza che fatichiamo a contenere l’entusiasmo e siamo tutte “yeee” e “yupppiiii” hahaha! Io attendo la mail per confermare la mia registrazione, poi commenterò come eleonorapizz (che così è il mio stesso nick di instagram) 🙂 besosss a todos! (Scherzi a parte, sapete che sto facendo un super mega corso di spagnolo intensivo? Eh si perché voglio tornare a Panama dopo questo mese di idillio in Italia pronta ed energica per cominciare la mia nuova vita!! Oh yeah! 😉

  43. non ci ho capito nulla allora!io mi sono iscritta ma non mi hanno chiesto numeri, ho mantenuto il vecchio nick (banalotto)…bo..che abbia sbagliato qualcosa?

  44. Probabilmente sarà una ripetizione, ma anch’io mi sono iscritta al nuovo account ma non è arrivata nessuna email di notifica, speriamo arrivi presto, non vedo l’ora di personalizzarla e poter entrare a far pare più attivamente della community! buonissima giornata a tutti!

  45. Clio scusa mi sono iscritta ieri appena pranzo ma non mi è arrivata la mail di conferma.. mi dece utente registrato ma non attivato .. e no, la mail non sta nemmeno tra gli spam 🙁

  46. Oh rieccomi nella mia vecchia veste, mi sentivo persa senza foto.
    Volevo ringraziare per l’inserimento di un mio commento in questo post, e ancora vorrei ringraziare Claudio e soprattutto te Clio <3, che ieri hai fatto di tutto per farci sapere che la tua presenza in questo blog sarà costante ed immutata (non mi venivano altri termini, non ho dormito scusate)!
    Adesso ci sono un paio di cosine che vorrei capire, tipo come inserire la foto della fatina nel nuovo account del blog, sempre che si possa fare.
    E poi, via per una nuova avventura!
    Un abbraccio a voi del team e alle ragazze commentatrici del blog (vi adoro sappiatelo).

    p.s.
    bella l'idea del guest blogging, come post ho sempre in mente il coolspotting al rovescio (ma anche il trashspotting sarebbe fighissimo!) ossia: prendi una come Snooki*, la analizzi, ci dici cosa ha sbagliato (tutto) e come dovrebbe truccarsi e acconciarsi per valorizzarsi.

    * al posto di Snooki inserire altro nome a scelta, trash o meno (vedi Tatangelo)

  47. Ciao clioooooo!! Questo è il mio primo commento… anche se ti seguo da tantissimo! Che dire, sei veramente unica… ti adoro e soprattutto adoro il tuo blog! Fantastica la nuova grafica, e continua così sempre! Sono contentissima di far parte di questo blog insieme a tutte le altre ragazze <3 un bacione a te e a tutte 😀 <3

  48. Nooo, mi oppongo! A me hanno chiesto i numeri e non ho l’opzione per mettere la foto (oppure c’è ma non la trovo, più probabile :D).
    In compenso la mail di conferma mi è arrivata subitissimo!
    E vabbè, mo’ mi tengo sto papocchio di nickname, c’aggia fà?

  49. Ciao Clio, ieri presa dagli impegni non mi ero collegata al blog, e stamattina : WOW!! la grafica è sicuramente fantastica, ora vado a cercare le altre novità =) compllimenti davverooo!! <3

  50. Buoongirno Clio, domanda tecnica il blog non s’interfaccia pù con la pagina facebook o è un problema tecnico ? Grazie e buona giornata

  51. Carissima buongiorno!!! Io ho fatto un nuovo account, ma ho dovuto cambiare lo username T____T perché voleva dei numeri, e non mi sento più io XD cmq, io propongo un cool spotting al contrario su Kim XD bacio tesoraaaa :-*

  52. Hahaha bella l’idea del coolspotting al rovescio, con soggetti come Snooki o Tatangelo sarebbe però di difficilissima reperibilità un’immagine che le ritragga con il make up corretto hemmmm… hahaha! È vero, il guest blogging sarebbe davvero divertente! Pollice su! 🙂

  53. A me è arrivata, come hai detto tu era finita nel cestino “spam”, ma, una volta qualificato l’indirizzo come “sicuro”, tutto bene! Utilizzo il vecchio account solo per affetto 😀 grazie di tutto, Claudio!

  54. L’idea del guest blogging MI PIACE!!!!
    Sarei davvero onorata di poter scrivere per te e per la community anche solo per una volta, ormai Clio mi hai trasmesso la passione e l’entusiasmo per qualcosa che mai avrei immaginato, e come te sono decisa a buttarmici a capofitto e provare!
    Grazie Clio, perché ci stai dando delle possibilità, e in questo periodo qui in Italia credimi c’è bisogno di persone come te!

  55. Succede la stessa cosa anche a me, forse ci stiamo iscrivendo in tantissime nello stesso breve tempo… aspettiamo un po’ sono sicura che presto arriverà la mail 🙂

  56. Buongiorno a Clio e a tutte!! Iscritta ^_^ sono una silenziosa seguace dall’alba dei tempi, ma oggi (mentre facevo colazione con tutte voi come ogni giorno) ho deciso che se cambiamento deve essere, che lo sia anche per me! La nuova grafica è stupenda e ho grande fiducia nel fatto che, pur essendoci nuovi componenti nel team, Cliuz non ci farà rimpiangere il cambiamento 😉 un abbraccio a tutte

  57. Eccomiiii ;))
    Vado via un paio di giorni e al ritorno cosa trovo?? Quante novità *.*
    Un bacio a tutte :**

  58. No no ma appunto, il bello (oddio, bello…) è proprio che le immagini sono tutte trash mentre sarebbe onore e onere 😀 di Clio mostrarci gli errori che commettono e come invece potrebbero diventare splendide con un altro stile.
    Con uno stile più che altro 😀

  59. Ecco mi scappa una lacrimuccia pure a me ora…grazie Clio di queste rassicurazione, anch’io sono andata un po’ in ansia ieri ed ero un po’ preoccupata per questi cambiamenti (Ci pensavo stanotte nel lettone, ci credete? Si ci credete), solo per paura che il rapporto diretto e intimo venisse un po a mancare… La nuova grafica è adorabile! Mi piace un sacco! E so che risolverete tutti i problemi tecnici, ho piena fiducia in voi.
    Io ne ho un altro, cioè una cosa che non sono riuscita a fare. Prima vedevo i video come post, con sotto tutti i commenti. Ora ho trovato i video solo nell’elenco e se li apro mi parte diretto il video, e non sono riuscita a ritrovare (es la review del blush too face) i commenti delle ragazze. Come si fa? Anche se carico più post non trovo più i video!

  60. Buongiornissimo a tutte belle!!!
    Felice del blog rinnovato (e un po’ meno persa di ieri sera) scrivo col mio vecchio account confermando la contentezza per le newsssss!
    Cmq visto che sono nostalgica, vorrei anche ribadire che non ho molta voglia di ricominciare con un nuovo account.
    Ero affezionata al mio perché è come una sorta di STORIA e vorrei mantenerla, ci sono le risposte di voi amiche e non mi piace azzerare tutto. Capisco che dà accesso alle news, ma non sarebbe possibile fare tutto col vecchio account? Cosa cambia a livello tecnico?
    Clietta, hai scritto che la creazione del nuovo account rende ufficiale la nostra appartenenza al blog….io credevo di fare già parte da un anno (che è il tempo che commento su questo blog) di questo posticino piacevole.
    Sono l’unica ad avere questa resistenza? E’ come se i nostri pensieri venissero cancellati, non so, non mi garba l’idea…
    Grazie comunque delle opportunità, un kiss

  61. Claudiettis, non riesco a registrarmi ma per un problema diverso 🙁
    Dice che il mio Username non va bene perché deve contenere almeno 4 caratteri alfanumerici… Il fatto è che il mio li contiene eccome! 🙁 boh… Provo a cambiare ancora Username..

  62. Idem per me, bella. Ho creato un nuovo account, con un nick alfanumerico ecc, ma mi sento molto affezionata a questo! Bacio

  63. Ciao Claudettis, io ho già provato a controllare la casella spam ma l’email non è mai arrivata 🙁 E se provo a registrarmi di nuovo dice che l’account è già preso

  64. Eccerto, lei sarebbe la prima! Il problema è che le basterebbe struccarsi per sembrare umana e non credo possa più farlo, ormai il cerone le è entrato in circolo secondo me :-O

  65. Ciao Claudio, mi rivolgo direttamente a te perchè so che per questo tipo di questioni tu sei Mr. Wolf.
    Avevo già controllato in spam, ma non ho nessuna e-mail, mi è venuto il dubbio che da brava aterosclerotica avessi inserito una mail sbagliata, ma come ho già scritto se provo a fare un nuovo account con la stessa mail mi dice che non posso perchè la mail è già presente….
    Che devo da fà? 😀
    grazie

  66. È successo anche a me, ho riscritto più volte e alla fine è andata, ora aspetto l’email 🙂

  67. E io che speravo che le review non mi si sarebbero più aperte ad ogni pagina… uffaaaaaaaaa, non si può fare proprio niente?
    Ciaooooo =D

  68. Buongiorno !. Wow la nuova grafica è una bomba ! Complimenti a tutto il team
    Non commento spesso , ma seguo il blog praticamente dalla sua nascita e sono felice di vedere quanto sia cresciuto e cambiato in meglio, quindi davvero complimenti…
    Unico problemino è che anche io ho creato il nuovo account , ma non posso attivarlo perchè non mi è arrivata la mail (ho controllato anche in spam ma non c’è) cosa posso fare ? aspetto ?

  69. ciao cara Margot! mah, ti dirò a me del nome interessa poco, tanto si capisce chi siamo, però è proprio il tralasciare i pensieri scritti, i concetti, le risposte, boh, sono affezionata al mio account perché qui sono cresciute parti di me, ho avuto giorni in cui sparavo cavolate, giorni in cui rincuoravo, giorni in cui io ero rincuorata, giorni in cui massacravo qualche vipsssss, e altri mille giorni! beh, vorrei conservare tutto e partire da lì, non daccapo.

  70. Noooooo…ho riaperto adesso dopo un po’ che nn entravo tra esami, universitá, pechino express e xfactor (non guardo molta tv ma questi due mi creano dipendenza) e trovo il patatrac! Oddio é bellissimo

  71. Ciao Clio, ciao Claudio….stesso problema anche per me..mi sono registrata ma non mi è arrivata nessuna mail per completare la registra e anche io se provo ad accedere mi dice account già registrato in attesa di conferma! Che succede? Voglio far parte della community….helppppp

  72. allora non sono solo io! meno male, mi è venuto il dubbio che volessero tagliarmi fuori dal blog e questo era un modo elegante per farlo! ehheheheh scherzo, vediamo che dice il Doc!

  73. Ok io vado, mi butto! Creo il nuovo account!
    Mi sento come Indiana Jones nell’Ultima Crociata, devo attraversare il baratro ma il ponte c’è 🙂
    Me lo dico da sola, che nerd!! 🙂

  74. Assolutamente si il trashspotting!!! Io creo il nuovo account, spero di potermi chiamare come prima 🙂

  75. Ciao Clio e ciao anche a Claudio!! Stamattina mi sono registrata, ho ricevuto la mail di conferma però quando ci clicco e mi riporta al blog, provo a loggarmi e mi dice “Username registrato ma non attivato” … why? sarà solo un mio problema? ci ho provato sia da chrome su android che da chrome su notebook. 🙂 xxx

  76. Ciao Cliooo!!!!
    Ti scrivo questo romanzo per dirti GRAZIE!
    spero tu possa leggerlo… se magari ragazze che anche voi seguite clio potete cliccare i “mi piace” (non sapevo come chiamarlo) in modo che magari si possa notare ve ne sarei grata…
    Inanzi tutto complimenti! Un nuovo capitolo per voi e per tutte noi!!! Tanti tantissimi auguri!!!
    Scrivo però questo commento perché volevo ringraziarti!!! Ho iniziato a seguirti dopo aver visto una delle tue prime apparizioni in tv, e come la maggior parte delle tue adepte hehe non ho più smesso di seguirti…. Ho avuto un periodo davvero pessimo… diplomata mi sono ritrovata a casa e nessuno mi dava la possibilità di lavorare… proprio niente… specifico poi che abito in Ticino, in Svizzera… fatto sta che il mio sogno è da sempre il mondo del makeup. Qualche tempo fa è uscito un concorso per lavorare come makeup artist e consulente vendita per nientemeno che estée lauder, mi sono candidata, sebbene senza esperienza alcuna ( ne vendita ne makeup) ho inviato qualche foto di trucchi da me realizzati e…. sorpresa delle sorprese sono stata chiamata per un colloquio!!!! Clio mi hanno fatto tanti complimenti e mi hanno detto potrei essere chi cercano!!! Ora si vedrà… ma nel frattempo io volevo ringraziarti, perchè senza di te, senza i tuoi consigli e tutorial non sarei arrivata fino a questo punto! Grazie grazie grazie…
    continua così…
    Un saluto e un abbraccio a te e a tutte le ragazze come me che si alzano la mattina e invece del giornale leggono il tuo blog…
    Hélène

  77. Buongiorno a tutteeeeeeeeeee 🙂 che bella l’idea che in futuro possiamo diventare “ospiti” del blog!!:) ma ancora più bello il fatto che siamo SEMPRE ascoltate, o meglio lette ehehe, da te Clio!!:)
    La cosa che più mi piace, che non si trova in nessun altro blog, è il senso di famiglia e il fatto che, nonostante tutti i cambiamenti, in senso super positivo, la cosa più importante non è mai cambiata : siamo noi ad aiutarti per quanto possiamo, a darti spunti e idee e tutto questo è stupendo. Penso di parlare un po’ per tutte, ci fa sentire importanti! Quindi nuovamente grazie Clio <3

  78. Riecchime. Sono sempre io dal nuovo account, sono riuscita a mettere la fotina, così mi riconoscete 🙂

  79. Io ho anche richiesto due volte la password nuova perchè non mi accetta quelle che mi manda il server!!!! Sono proprio esclusa!!!! Mi dice che la mail è già esistente ma non ho modo di fare il login!!

  80. Posso dire che invidio da morire le ragazze che lavoreranno con te?! ahahahah…fortunatissime, e credo anche molto in gamba se hai deciso di affidare loro questa particolare responsabilità. La nuova veste grafica è veramente molto chic ed elegante, mi piace molto di più della prima…certo, devo un po’ orientarmi, ma ci riuscirò presto. In bocca al lupo a tutti, anche a Claudiettis per la sua decisione così coraggiosa e (per me) inaspettata! <3

  81. Bellissimo questo nuovo “blog” dove possiamo interagire ancora meglio! Sei davvero unica Clio, te lo ripeto ogni giorno, ed ogni giorno continui a confermarlo! Pensi sempre a noi in primis, per tutto, fino ad arrivare a creare qualcosa di ancora più grande! Complimenti a tutto il team! Ti voglio bene!

  82. Io ci ho provato ma mi dice “account registrato ma non attivato” … però nella mail non ho niente, aspetto un pochino e poi vediamo 🙂
    Ommiddio, ti ho appena chiesto consiglio tecnologico 🙂

  83. In questo momento il mio ego ha raggiunto picchi difficilmente immaginabili, grazie di esistere!

  84. Buongiornissimo a tutte!!!oggi sono moooolto felice!! non solo per la rinnovata grafica, che è stupenda, ma perchè oggi festeggio 5 anni di fidanzamento con l’amore delle mia vita (anche se sono extra gggiovane per dire certe cose XD non si sa mai nella vita a vent’anni tutto può succedere, ma speriamo anche di no eh XD).
    Solo io non ho avuto problemi ad iscrivermi con il nuovo account? ho fatto tutto in 3 millesimi di secondo, la mail è arrivata subito e tac, iscritta!!!
    Colgo l’occasione per ringraziare tutti di cuore, ogni mattina apro il blog e mi piace tantissimo il modo che Clio ha di fare e di spiegare le cose (forse avresti dovuto pensare anche a fare l’insegnante cara Clio, ma meglio così, almeno aiuti tutte le ciompe come me!!!) e ringrazio anche tutte le ragazze del blog, non posto spesso ma muoio dal ridere a leggere alcuni vostri commenti =) <3 tanto amore a tutte!!!

  85. Clio complimenti per il nuovo sito! Devo dire che è molto ben organizzato ed è più semplice orientarsi al suo interno!!
    Volevo solo dirvi che ieri mi ero registrata con un email di libero ma la email di conferma non è mai arrivata 🙁 Quindi oggi ho riprovato dando una email diversa ed eccomi qui 🙂

    Buona giornata a tutte voi ragazze e a te Clio e al tuo nuovo team!!!

  86. maddai perchè hai cambiato nome? ora mi devo abituare alla novità….comunque ho visto il nome e ho pensato chi è questo genio del crimine? poi ho letto che eri tu….non c’è niente da fare, anche se non ti conoscessi verrei attratta dai tui commenti!

  87. Ciao Clio! Innanzitutto complimentiii!!
    Questo post dimostra ancora una volta la dedizione e l’amore che metti in questo blog e quanto tu tenga a noi e ci “rispetti”.
    Sono certa che questa tua meravigliosa “creatura” crescerà benissimo!

  88. HIIIII mi sono dimenticata una cosaaaaa 🙂 Clio come vivi tu tutte queste novità?? L’hai chiesto a noi ma io, e forse non sono l’unica, sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu!!:):) ho letto ovviamente il post di oggi, ma mi chiedevo cosa provi nel vedere che ora siete, siamo, un team, quanta strada hai fatto! Proprio ieri rivedevo il video “intro cliomakeup”.. mamma mia che progressiiiiii!! se tu lo rivedessi oggi, cosa penseresti? ps bravaaaaa

  89. A me ci ha messo 10 minuti ad arrivare la mail ed è andata nella posta indesiderata, però la sposti e va tutto bene.. magari ci vuole un po’ di tempo, arriva da New York poveretta 🙂

  90. Ciao Eva! Ho letto sotto che non hai ricevuto subito la mail di conferma del nuovo account: ho appena fatto la registrazione e sono in attesa della mail. Dopo quanto ti è arrivata?

  91. Tutto ok, dopo 10 minuti è arrivata nella casella indesiderate ma basta spostarla 🙂 Grazie Claudio!
    P.S. ma che ore sono lì?? a nanna!!!

  92. Ciao cara! Più o meno un’oretta..ed è arrivato nella cartella spam, quindi tieni controllata anche quella 😉

  93. ok! Grazie mille! e per la foto come hai fatto? perché a me, in fase di registrazione non me l’ha fatta inserire! :(((

  94. eh non saprei perchè a me l’ha inserita senza problemi, forse era troppo grande? comunque credo che tu la possa inserire una volta registrata 😉

  95. ahahahahaha mi hai fatto tagliare! mi immagino Clio che mi manda un piccione viaggiatore!! 😀
    No, a me non e proprio arrivato nulla!

  96. Ciao Clio, io allora sono stata fortunatissima, ho creato ieri il mio account e ha funzionato subito! 😀
    Ancora grazie per coinvolgere tutte noi, sei davvero una persona di famiglia per tutte, leggo ogni giorno i tuoi post con immenso piacere, sei l’unica che seguo così assiduamente, sei bravissima sia nel tuo lavoro di make up che di blogger. Ti ammiro, e sono orgogliosa che una ragazza italiana della mia generazione ce l’abbia fatta con tanta semplicità e impegno. Continua così! 😉

  97. Ce l’ho fatta!sono sempre io ma sono riuscita ad iscivermi in pratica l’email era finita nella posta indesiderata!prova a controllare!

  98. Ciao Clio! ieri non ho avuto modo di scriverti che mi piace molto il nuovo blog! anche io …ti confesso…ho pensato…speriamo che non diventi come tanti dove non hai quel bel contatto diretto, che secondo me è sempre stato il tuo valore aggiunto! quel senso di confidenza che ci hai sempre dato…ti auguro pero il meglio per questo nuovo progetto! un abbraccio valentina

  99. fondiamo un club di outsiders, io, tu, Dafne e Laura! chiamiamoci le caramelle (perchè ci hanno scartato!) scherzo, penso che appena si sveglieranno ( da loro se non sbaglio sono tipo le 4 di notte) vedranno di risolvere i bug!

  100. Dimenticavo: ma come hai fatto a creare il nuovo nick senza numeri? Inserivo solo lettere e mi bloccava così ho ripiegato sul nome e l’anno di nascita!

  101. Yeeeeaaaaa!!!!ce l’ho fatta!!!!adesso posso cancellare quella cacca di fb..per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale basta iscriversi alla newsletter vero???

  102. pps ahahah aiuto oggi mi vengono in mente le cose a tratti 🙂 so che poco tempo fa avevi fatto un post in cui raccontavi di quanta strada hai fatto (oltre al drawmylife) però sono curiosa delle ultime sensazioni con le ultime novità 🙂

  103. ahahahah! idem, stessa cosa per me sister, ti riconoscerei tra mille (tra mille Annie, da cui millenni. Ok sparisco per un mese).

  104. Aaah ecco perché prima mi si è spento il cell. Pensavo fosse un problema di Samsung. È successo ieri sera al mio ragazzo con il galaxy S3. E stamattina a me con l’S4. Ma lui non legge il blog solo una crema in faccia gli da fastidio.

    Comunque. Fighissima l’idea del nuovo account. Io l’ho creato perché disquis e fb mi facevano casino.

  105. Cliooo questo post è dolcissimo *-* si vede proprio quanto tu ami questo lavoro e devo dire che ti riesce benissimo!!! Questo blog ormai è la nostra piccola isola felice dove spariscono tutti i problemi e dove possiamo passare un po’di tempo in compagnia di tante care amiche!
    Ho apprezzato molto il cambiamento di grafica è strepitoso e per me che leggo il blog quasi sempre dallo smartphone il miglioramento è proprio notevole e ti posso confermare che su Windows Phone va che è una meraviglia! Grazie mille anche al mitico Claudiettis che stiamo facendo impazzire XD
    Braviiiii! :-*

  106. Ciao a tutte non ho ricevuto l email x la community e non è nemmeno su spam.. qualcuno puo aiutarmi?

  107. Io ho una domanda tecnica quindi più per Claudio. Non so se potete rispondere magari sono segreti del mestiere. Il blog è sviluppato con wordpress? La community è gestita con qualche plugin o con servizio a parte?
    Devo realizzare il mio primo blog per mia cugina e volevo un consiglio sui servizi da utilizzare.
    Vi ringrazio comunque in anticipo. Sia che rispondiate sia che non lo facciate.

  108. Ciao a tutte, scusate forse sono scema io ma che significa che adesso sono “PRESENTI ALTRE RAGAZZE” nel blog? Cioè quali ragazze^ Di che parlate? Aiuto mi sento davvero confusa ahahahahahah Per il resto mi sono iscritta alla community anche senza l’arrivo della mail di conferma e nonostante il mio Username “BIBI” era già stato preso… potrei linciare qualcuno per questo.. e ho dovuto aggiungerci il mio anno di nascita, ora non potrò più spacciarmi per una 25enne :P. Per il resto io adoro le novità ed il fatto che abbiate deciso di rivoluzionare tutto è segno di crescita e innovazione… perciò un applausone per voi e se qualcuno può rispondermi alla domanda sopra mi fa un favore 😛 P.s. Spero che abbiate lasciato tutte gli stessi NickName se no non vi riconoscerò più 🙁 Con alcune ormai c’era familiarità!!

  109. Clio io non riesco a registarmi..non capisco cosa devo scrivere oltre a e-mail e password..mi aiutate per favore;)

  110. Ora mi sento decisamente rincuorata. 😀 mi piace molto l’idea di guest blogging, in cui anche noi utenti potremo contribuire al blog pur non facendo parte del team. Tra un po’ mi registrerò col nuovo account.

  111. Ciao Bibi! Come hai fatto senza la mail di conferma? Io sto aspettando che arrivi e se nel frattempo provo ad entrare mi dice username registrato ma non attivato!

  112. Bibi a curare il blog non sarà solo Clio ma un dream team composto anche da altre ragazze e dal Claudio ! :D) Leggi post di ieri !! :D) Buona giornata

  113. Ciao Bibi, leggi il post che Clio ha pubblicato ieri per capire la novità. Ora clio non si occuperà più da sola del blog ma altre 2 ragazze collaboreranno con lei, e anche Claudio avrà un ruolo più importante. 🙂

  114. Grazie mille per le spiegazioni! ^o^
    Mi sono subito iscritta alla community. Ci sono un po’ rimasta male che il mio nome non fosse più disponibile, tristess YoY
    Ho aggiunto il mio anno di nascita, così sarò riconosciuta subito come una vecchietta, eheheh XDD

  115. Non lo so, ho inserito usarname e password e mi ha fatto accedere… forse ero in lista come nelle discoteche 😛

  116. Mi sa che dobbiamo aspettare! Prima Eva mi ha detto che a lei è arrivata la mail di conferma nello spam e dopo circa un’ora! o.O

  117. Trovato e letto ora, e dire che ieri lo avevo anche visto ma (chissà perchè) non ci ero entrata.. mi ero persa una cosa FONDAMENTALE!!! Grazie 😉

  118. Ciao Ester, se ho capito bene puoi continuare ad usare il vecchio account ma quello nuovo da dei vantaggi a quanto pare. avevo pensato di suggeriti di copiare i tuoi commenti su qualche programma tipo one note ma mi sono accorto che effettivamente sono un bel po 🙁 io cmq aspetto che sfollino un po i server e poi vedo di creare questo nuovo account.. Baci!!

  119. vi seguo da oltre un anno, ridere,piangere….sui vari commenti, però mi sentivo come al cinema. Adesso sono contenta di poter dire la mia, di stare insieme a te Clio….e a voi amiche. Ciao

  120. Complimenti sei stata bravissima, incrocio tutto l’incrociabile per te, pure i peli del gatto!

  121. Ragazze probabilmente i bug delle nuova piattaforma relativi alla registrazione potrebbero essere causati dal gran numero di richieste!! Potreste riprovare più tardi ed avere successo!!

  122. Io purtroppo non riesco a capire se sono entrata nella community, lo so che sono un pochino imbranata per quste cose, ma come faccio a capire se ne faccio parte?

  123. io non mi capisco più o.o” prima bastava andare nell’ultimo post e poi a ritroso per recuperare gli articoli non letti…ora come faccio??? T____T

  124. Beh, Clio, questa idee mi piace cosi tanto da decidere di metterci…la faccia! 🙂 pronta a nuove amicizie e a nuovi esperimenti! baciiiiii

  125. Beh, Clio, questa idee mi piace cosi tanto da decidere di metterci…la
    faccia! 🙂 pronta a nuove amicizie e a nuovi esperimenti! baciiiiii :-)))

  126. Ciao Clio tanti in bocca al lupo a nuovo team: vedrai che lavorare a stretto contatto con tuo marito sarà grandioso, stimolante ma soprattutto riuscirete a capirvi al volo senza bisogno di esprimervi a parole; insomma il collega perfetto!

  127. Eccomi! in effetti dopo circa un’ora è arrivata la mail e sono riuscita ad inserire anche la foto! ;***

  128. Ciao a tutti! Ieri dopo un primo attimo di smarrimento, ho iniziato a curiosare nel nuovo blog e devo dire che lo trovo fantastico!! Dividendo le sezioni in questo modo e raggruppando tutti i video diventa molto più semplice anche ripescare post precedenti. Per me che amo catalogare tutto, il tasto col cuoricino è fantastico, così posso mettere insieme i miei post preferiti.I colori mi piacciono un sacco! Capisco anche l’esigenza di avere un team con cui collaborare quando un progetto si amplia come, fortunatamente, è successo per il blog.La cosa importante per me è che tu Clio resti sempre presente, perché ormai ti considero davvero un’amica.Leggo il blog e i commenti delle ragazze ogni giorno e perfino il mio fidanzato ormai mi chiede “oggi che dice Clio?”.Questa è davvero una community stupenda e sono presenti un’educazione, una delicatezza e un rispetto nei commenti davvero rari da trovare! Un enorme in bocca al lupo e un bacione a tutti!

  129. Mi e’ arrivato il mess. di attivazione account..ma dice che e’ possibile che questo messaggio non sia stato inviato da : sistemaclio@ gmail.com….che cosa vuol dire????aiuto:(

  130. Ragazze aiuto! Non riesco a registrarmi nella comunity , mi dice username già preso che faccio? Sono una ciompa digitale !

  131. scusate la domanda, ma adesso dobbiamo iniziare tutto da principio? cioè, intendo aggiungere di nuovo anche le persone che prima stavamo seguendo? perché nel mio profilo non ne ho più una! :(((

  132. Complimenti Clio per restyling del blog. Ora sembra essere molto più ordinato nei suoi contenuti, più chiaro e immediato. Mi piace davvero molto! In bocca al lupo per questa nuova avventura!

  133. Ciao! il problema col nickname era lo spazio, l’ha fatto togliere anche a me 🙂
    non accetta lo spazio ma solo caratteri tipo lettere o numeri 🙂

  134. Síiiiiiiii! Alla conquista del mondo! Purtroppo nell’iscrizione alla nuova community non mi faceva tenere il vecchio nome perché chiedeva di inserire anche numeri, ma sono sempre io Francesca A! XD

  135. TI DICO COME LA PENSO SU QUESTO BLOG!!! INNANZITUTTO VA MEGLIO, LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIU!!! (SONO SCOPPIATO IN LACRIME) IL FATTO È CHE CLAUDIO HA LASCIATO IL SUO LAVORO PER LAVORARE CON TE!!! QUESTE SI CHE SONO COSE DA VERE COPPIE, RISPETTO RECIPROCO, SARO PARANOICO, MA SE TUTTO ANDAVA PER IL VERSO GIUSTO ANCHIO AVREI FATTO LA STESSA COSA PER LA BARBARA, L’AMORE VIENE PRIMA DELLE FINTE AMICIZIE!!! KMQ IN BOCCA SL LUPO

  136. Per me resti sempre Fia ^_^
    Non cambiare la fatina però!
    Appena ricevo l’email, cambio account anche io.

  137. mi sa che il nick posso ancora cambiarlo.
    stamattina ho messo sto poema perché mi chiedeva 4 numeri e non sapevo come inserirli evitando l’anno di nascita.
    mo’ provo a cambiarlo.

  138. Cliuzzzz io adoro tutto questo!!! Mi piacciono le novità! E mi piace il nuovo team! Sarà l’inizio di un nuovo idillio!

  139. non è che voglia quattro numeri, vuole quattro lettere o numeri 🙂
    “Fia” non andava bene perchè era di tre lettere 🙂
    Però tipo se metti “Fiaa” (esempio idiota) andrà bene 🙂

  140. oddio Fra grazie, ti giuro che non l’avevo capito, madò che asina! che vergogna! che oca!

  141. Anche a me non é arrivata la conferma via mail x l’iscrizione… Ho guardato nello Spam ma neanche lì c’è….

  142. Ma credi che io lo sapessi da prima?? Ti sbagli, io ho googlato “caratteri alfanumerici” e ho letto cos’erano!
    Livello bassissimo proprio 🙂

  143. Ah…
    Io però prima ho inserito *Lucia* e non me l’ha confermato, sempre per la questione dei caratteri alfanumerici :-/

  144. Io non riesco a loggarmi 🙁 ho ricevuto la mail e ho confermato la mail, ma ogni volta che metto le credenziali mi esce come in foto.. come posso fare? Graaaaaaazie 😀

  145. C’è l’ho fatta ad iscrivermi alla community! Evviva!!! 🙂 Però ho una domanda che non riguarda il blog ma la vecchia app cliomakeup…. La usavo sempre per andare a vedere i vecchi video in base alla data, ma da qualche settimana quando la apro dal mio tablet e clicco per esempio su “autunno 2008 cerca” viene fuori la scritta: problemi di connessione, riprova. È l’unica cosa che non funziona e non capisco come mai. Per poterla usare dobbiamo aspettare la nuova app e lasciar perdere questa??

  146. Ciao Ester!!!! 😀
    Non ho ancora capito bene come funziona il nuovo account (sto aspettando la mail di conferma ;)), però avevo pensato di continuare a commentare con disqus e accedere allae nuove funzioni col nuovo account! Così non perdo tutti i dati di disqus (le notifiche, i following, i commenti ed il nome… il mio già era occupato :'(), spero che si può fare! 🙂

  147. Ma ti rendi conto che mi tocca portarmi dietro sto fardello? ahahahahah rido per non piangere
    Ragà, chiamatemi col numeretto, 44.
    E’ la punizione che merito 🙁
    p.s.
    mo’ vado a vedere il 44 che significa in numerologia và

  148. te lo giuro su quello che vuoi, sono andata su wikipedia ahahahahahahahahahah sto morendo!!!!

  149. c’ho pensato infatti. ma rifare tutto… tu che faresti? in fondo non è poi così male come nick ahahahahahahah ti giuro che c’ho le lacrime agli occhi, dio che idiota

  150. Se non ti piace il nick… Io cancellerei e ricomincerei da capo 😀
    Se devi farlo però ti consiglio di aspettare che diminuisca la folla: è da un’ora che aspetto l’email di conferma ehehehehe

  151. Abbi fede, qualcuno saprà come fare!
    Non sarà mica un mondo fatto di gente come noi che deve googlare i termini tecnologici per capirci qualcosa!

  152. Ciao Claudio.. avevo scritto una risposta ma si cancellano non capisco perchè… comunque, io la mail l’ho ricevuta ma quando ci clicco per l’attivazione, mi riporta al blog e se provo a loggarmi dice che lo username è attivato ma non è registrato. ciauzzz 🙂

  153. Grazie Mark, sì sono tanti in effetti…
    Io ho creato l’account nuovo stamattina, ero sveglia già alle 4 (attacco di insonnia moooooolto inusuale per me!!!), quindi forse è per questo che non ho avuto problemi.
    sì forse conviene aspettare un pochino!
    buona giornata!!!

  154. ciao Chiaretta cara!!!
    sì a me non entusiasma per niente perdere tutto, sarà la prima, primissima volta che non approvo un cambiamento, sul resto sono sempre stata solidale. boh, vabbè
    un baciottolone!!!

  155. spiego come ho fatto. Mi sono iscritta alla community e come mail ho messo la stessa che avevo registrato nel profilo disqus. Loggata con il nuovo profilo, ho cliccato sull’icona a fianco della finestra di inserimento del commento e ho editato il profilo nella finestra “merging”. In pratica si accorge che esiste un altro profilo registrato con la stessa mail e basta cliccare sul tastino di richiesta di conferma per il merging. Vi arriverà una mail per confermare. Scusate il casino nella spiegazione ma l’ho fatto navigando a vista. Spero possa essere utile.

  156. Benvenuti ed in bocca al lupo a chi comincia la collaborazione con Clio!
    Il blog cresce e giustamente si rinnova, come quello splendido pupetto che avete postato..
    Un po’ di disorientamento da novità ci sta per tutti: per chi come noi vi segue e per chi invece sta dall’altra parte e si trova a dover scegliere e a cambiare.

    Clio, sono certa che come sempre riuscirai a regalarci allegria e spunti…
    Auguroni!

  157. Ciao Serena, potresti spiegare più semplicemente, non ho capito nulla ahahahah sono troppo indietro XD

  158. Clio, ieri quando ho aperto la pagina del blog devo ammettere che sono stata accecata da tutto questo rosa (io lo odio ehehe) ma se c’è una persona a cui posso perdonare ettolitri su ettolitri di rosa sei tu! Insomma ti perdono perché ti voglio bene! ahahahah
    Scherzi a parte, in bocca al lupo a te, a Claudio e alle altre ragazze per questa nuova avventura! Le novità fanno sempre un po’ paura ma con la tua travolgente positività non credo che le cose potranno mai andare male 🙂
    Un abbraccio
    Vicky

  159. Ho fatto la prova e… si può fare! 😀 è un pochino scomodo ma si può fare! Quando accedo al blog, automaticamente mi fa commentare con il nuovo account! Se voglio continuare a scrivere col vecchio account, devo fare il logout dal blog ed entrare di nuovo in disqus con il vecchio contatto! Spero che si riesce a capire! 🙂
    Un bacione anche a te Ester! :*

  160. in alto a destra dovresti vedere la tua foto, vacci sopra col il mouse, ti esce “modifica profilo”, clicca e da lì puoi cambiare foto 😉

  161. Clio che si legge quei 6-700 commenti..unica! Corro a registrarmi con il nuovo account!
    Soprattutto, complimenti alle ragazze degli ultimi due commenti perché hanno espresso molto meglio di quanto avrei mai saputo fare io qual è il bello del Clio-style che nominavo nel mio commento di ieri..un bacio a Clio e a tutte!

  162. Auguri anche da parte mia a tutto il team, grazie di tutto quello che avete fatto fino a ora e un grossissimo in bocca al lupo per i progetti del futuro… Noi siamo qui! :-*

  163. Anche a me non arriva… e ormai è passata quasi un’ora da quando ho tentato con la registrazione! 🙁

  164. Ciao Clio! Anche se non sono tra quelle ragazze che commentano assiduamente, stai sicura che non passa un giorno senza che abbia letto i post sul tuo fantastico blog! Davvero, non sono tranquilla se mi perdo qualche aggiornamento, sei tipo una droga per me xD Quindi questo grande cambiamento non può che farmi felice! Sono davvero contenta per te 😀

    P.S: mi sono registrata al blog ma non mi arriva nessuna mail di conferma, nemmeno tra lo spam! Claudio, vieni in mio soccorso! xD

  165. Forse mettevi caratteri che non accettava, a quanto pare si possono usare solo caratteri alfanumerici (quindi o lettere o numeri) e più di quattro (il trauma di scoprire che Eva era troppo corto NUOOOOOO) 🙂

  166. sì sì è vero Chiaretta, ma resta comunque la scocciatura perché non ha veramente senso come cosa. cmq pazienza
    bacissimi a te!!!!

  167. CLAUDIO, I CODICI VERIFICA DELLA REGISTRAZIONE SONO INCOMPRENSIBILI E NON SI POSSONO ZOOMMARE , AIUTAMI, CON PAROLE SEMPLICI PERCHÉ SONO CIOMPISSIMA CON TUTTO CIÒ CHE È TECNOLOGIA !
    GRAZIE !

  168. Anche io sono preoccupata dalla stessa cosa….Ma conoscendo dire, perchè ormai si può dire che la conosciamo come un’amica!!!, farà di tutto per evitare che questo accada..Vero Clio??? :-*

  169. Scusate il disturbo, salve. Io ehm, non trovo la finestra che dice Serena… niente, sono la negazione della negazione 🙁

  170. Praticamente devi cliccare sul tuo avatar, ti si apre la schermata del tuo profilo e se clicchi in alto su settings, e poi su merging, dovesti riuscire a sincronizzare gli account. 😉 bella la mia Fia coi suoi 44 gatti! :-****

  171. C’è l ho fattaaaaaaaaa mi sono inscrittaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:) bellissima la nuova grafica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*

  172. grazie o mia salvatrice! sei il mio raggio di sole! aspè che ci provo, meglio non cantare vittoria troppo presto ahahahah

  173. ma non c’è un modo per rimanere registrati e non dover fare il login ogni volta che entro sul blog? 🙂
    del resto mi piace moltissimo la nuova grafica con questi colori, mettono subito allegria… 😀
    un bacione a tutte! 🙂

  174. Mi sono loggata e registrata per ora tutto ok, peccato che ho dovuto mettere un nick name perchè il mio nome, Alessia Silente non me lo accettava ma va bene così sono sempre io. Mi chiedevo ma a disquis ci possiamo cancellare? O lasciamo tutto così. Ora provo a postare e vediamo se compare anche la foto che ho messo nel mentre scrivo non mi si vede. Baciuzzi

  175. Ciao Clio bellissimo questo nuovo blog…complimenti anche a Claudio e alle nuove ragazze che lavorano con te…un bacio

  176. Si come una cara amica che conosciamo da tanto tempo e per questo tengo tanto al bellissimo rapporto che ha instaurato con ognuna di noi e sono certa che non potrà mai deluderci in nessun modo! :-*

  177. Ieri non ho fatto in tempo a commentare! adoro la nuova grafica e soprattutto…la barra di ricerca! 😀
    Il fatto che ora Claudiettis collabori a tempo pieno con te mi sembra una cosa spettacolare, e sappi che un marito così è più unico che raro! (però non capisco il senso della presenza delle altre due ragazze…)
    P.S. già ieri avevo creato il nuovo account e l’avevo attivato tramite l’email, ma oggi al momento del login mi dice che l’account esiste ma non è stato attivato. Ovviamente se cerco di crearne un altro mi dice che l’email è già stata usata…Aiuto!

  178. Una domanda, perché sul tablet ho la stessa visualizzazione che c’è sul cell. Praticamente si vede solo una colonna stretta stretta. Non è proprio il massimo.

  179. Ragazze sono tornata Fia! Ho unito i due account come da suggerimento di Serena e Margot (smack!) e il precedente nick è sparito.
    Ma mi sorge un dubbio.
    Io queste operazioni (operazioni…) le ho fatte usando l’edit settings presente sul profilo disqus, quindi in pratica è come se fossi ancora su disqus pur loggandomi sul blog, anche adesso sono loggata sul blog.
    Ho fatto tutto giusto?
    Che dite?
    Posso festeggiare?

    Sì lo so… abbiate pietà 😀

  180. Scusa ma in questo modo tutti i commenti e le risposte ricevute su Disqus rimangono salvati e quindi li ritrovi nel nuovo account o quelli vanno persi per sempre? Perché in quel caso faccio qualche screenshot così almeno salvo quelli che mi servono!

  181. Rieccomi, ho anche posto una domandina perché non so se ho fatto bene i compiti, in pratica ho unito i due profili usando l’edit settings di disqus però. Perché dal blog nun lo potevo fà. E magicamente sono tornata Fia.
    In sostanza non so cosa ho fatto 😀

  182. certo mi devo abituare a questa novità perché io e la tecnologia non andiamo proprio d’accordo….però devo dire che la nuova grafica piace pure a me! e comunque non smetterei mai di seguirti.
    COMPLIMENTONI CLIO!!! baci

  183. FIA, ti rispondo qui! Stesso dubbio anche io: cioè, sono sul vecchio account, o quello nuovo ha recuperato il contenuto di quello vecchio?

  184. Ottimo! ahahahah aspetta che ci provo. Seguimi bene.
    Su disqus sono andata sul mio profilo, alla voce edit settings. Lì in alto a destra c’è un ingranaggio, si va su settings, si apre una finestrella dove c’è una voce, “merging”, che ti dice che in pratica con la stessa mail stai usando due account e ti chiede: li vuoi unire sti benedetti account?
    Io ho detto sì, e adesso mi ritrovo Fia. Sono la vecchia Fia (che fa buon brodo) con tutte le mie cose 😀 anche sul blog di Clio.

  185. sei sempre di più il mio mito! da oggi in poi per me sarai D3PO, anzi la sua versione femminile, Dorothy di balle spaziali, devi solo imparare il napoletano….

  186. ma che davero davero???
    no perché io sono un’anima in pena da stamattina…
    ufff miiiiiiii sbbbrrrrunggg arrrrggg
    (ora provvedo) santa Fia! grazie anche a Serena e Margot! 😉

  187. Yeyyyyy faccio ufficialmente parte della community!!! Ora mi tocca solo affrontare uno step IMPORTANTISSIMO: scegliere foto del profilo e di copertina! Auhauhauah mi prendo un po’ di tempo per pensarci ahahah
    Un bacione a tutte, e un grazie a Clio e al Clioteam, è tutto fantastico!!!

  188. Ragazze ce l’ho fatta!!! Account attivato….speriamo si veda la foto! Su Disqus ero semplicemente Cristina, qui ho aggiunto pure il mio anno di nascita ;)! Baci a tutte!!! Sono troppo felice 🙂

  189. hahahah Ester ma io pure, mica lo so se ho fatto bene.
    Ho fatto codeste manovre usando le opzioni di disqus, ocio che credo si possano fare solo se avete usato la stessa mail per entrambi gli account (blog e disqus).
    Se non fosse stato per Serena e Margot (sante subito) io stavo ancora col nick chilometrico di stamattina 😀

  190. Ciao Clio! mi sono registrata sul blog, ma anche se ho cliccato sul link dell’email per confermare, è da ieri che continua a dirmi che sono un utente “registrato ma non attivato” e non mi fa accedere! come posso fare? se cerco di iniziare da capo mi dice che email e nome utente sono già in uso!! 🙁

  191. ahahahahahah oddio mi sono ribaltata ahahahahahahah
    anche perché ho delle cose in comune con lei, tipo la rigidità quando ballo è la stessa! presente uno stoccafisso?
    ecco, è più fluido di me 😀

  192. Ciao ragazze… ho bisogno del vostro aiuto… siccome registrandomi ho messo un nome ma lo vorrei cambiare … cm posso fare? Potete aiutarmi x favore? Non so proprio cm fare… grazie a tutte

  193. odddiooooooo e se tra un po’ ci rispondono: mmmm, no, ci spiace, siete “espulgiute” sia da disqus che dalla community!!!! ahahahahah
    no dai! sì evvaiiii avevo la stessa mail! eh insomma, ogni tanto pasticcio bene!
    smakkete!!

  194. Non ci credo, sono stata utile per qualcosa di tecnologico. Fermi tutti.
    Vado a segnarla sul calendario come giornata storica.
    Comunque queste capacità sovrumane 😀 mi sono state trasmesse per osmosi da Margot e Serena, il merito è tutto loro!
    Di nulla tesoro, un bacio 🙂

  195. Ok ragazze… non so cosa ho fattooo!!! :O help meee!!! Mi sono registrata con il nick EvA01… e non mi lascia accedere con il mio account nuovo… non mi è ancora arrivata la mail… e questo commento lo posta ancora come EVA! Boh… SOS 🙂

  196. se clicchi sul tuo nome (all’inizio dei commenti sulla destra) sulla freccetta verso il basso si apre una tendina e c’è la voce YOUR PROFILE, puoi accedere, modificare i dati e poi salvare. ci metterà qualche minuto ma poi cambia le impostazioni, io per cambiare la foto ho fatto così. CIAO

  197. Ciao clio! È la prima volta che scrivo! Ho solo un dubbio… Mi piaceva molto l’ ordine in cui venivano sistemati i post sulla homepage, ossia in ordine cronologico e credo che bisogni mantenere questo ordine anche nel nuovo blog perchè, per le lettrici assidue come me, è molto entusiasmante vedere al volo quali post non abbiamo ancora letto, e rimediare subito! La grafica del nuovo blog peró è davvero allegra e luminosa,mi piace molto, così come l’idea di nuovi collaboratori che possano arricchirlo ancora di più! È sempre interessante leggere qualcosa di nuovo ed interessante e, se hai scelto proprio tu le nuove ragazze, sono certa che sarà così! Confidando nel tuo apporto continuo ovviamente… Baci

  198. Ann quindi tu sei la solita Cri? 😉 heheh…. faro un sacco di confusione con tutti questi nick nuovi…. heheh… 🙂

  199. Volevo segnalare più che un bug un aspetto che trovo leggermente fastidioso. La finestra di login che appare anche quando si è loggati.

    Per il resto mi piace tutto tantissimo *-*

  200. va beh secondo me puoi fare la prova col cuoricino dei preferiti…alla fine per ora è quella l’unica differenza tra la comunity e disqus (se ho capito bene!!!)…se puoi salvare il post col cuoricino vuol dire che sei nella comunity se no….RITENTA SARAI PIù FORTUNATA!!! bacio

  201. Grazie veramente di cuore per averci rassicurate sulle nostre preoccupazioni, sei stata troppo carina cliuz…sembra quasi una pacca sulla spalla di una sorella maggiore, che vuole darci tranquillità sui nostri dubbi..:-) sono fiera di appartenere a questa grande famiglia e spero che sarà così anche con tutte queste novità..grazie per aver avuto questa accortezza e averci dedicato addirittura un post ♥

  202. Che bello Clioooooooooooo!!! *_*
    Io sono arrivata ora nel nuovo blog, mi piace tantissimo…ma sto avendo già problemi: mi è arrivata la mail di autenticazione, ma se provo a fare login mi dice che il nome utente non è corretto…!!! 🙁

  203. Beh che dire, ogni nuovo post è una conferma della tua attenzione a noi fan. Ho veramente apprezzato sia le tue rassicurazioni che i suggerimenti tecnici di Claudio 🙂 continuate così, siete fantastici, vi adoro 🙂
    P.s. ero simplyme su disqus, ora mi sono registrata anche sul blog in attesa delle nuove funzionalità di cui parli nel post 🙂

  204. Buongiorno Fia!:) Stamattina ho letto al volo il post e i commenti e ho visto che non eri più Fia:((( E ho pensato ed ora come la chiamo???? Ma ho visto che sei di nuovo Fia??!!

    *discorso che sfiora la pazzia*

    Cmq mi piace molto la tua idea, di un coolspotting al contrario o come l’hai chiamato tu trashpottig, così impareremmo quali sono gli errori da evitare..
    Ancora non ho fatto il login (dopo il botta e risposta durato ora di ieri su di me che non trovavo il login) ma ho letto che bisogna aspettare o non si può tenere il vecchio nome, insomma spero di non incasinarmi!!:-D
    Baciii:*****

  205. Ciao clio, ciao ragazze. Mi sono nuovamente registrata ma con altro Nik. Ora provo a inviare un commento così sarò pronta per la nuova avventura!!!! Yehhhh!!!!
    Ne approfitto per augurare il meglio a clio e al nuovo team. Lo sai che è passato solo un giorno e già impazzisco per il nuovo Blog? Baci

  206. Non mi risulta ancora il nuovo nickname quindi non sono registrata..ma se provo a rifare TT mi dice che la mia e-mail e’ già esistente…aiiiuuuttooooooo

  207. Ciao a tutte/i,
    chiedo scusa.. ma continuo ad avere problemi anche con chrome. Mi sono iscritta alla community ma non ho ricevuto nessuna mail, nemmeno nello spam 🙁
    help! Grasssie!!!

  208. Stesso problema Liloo!! Mi sono registrata con il nuovo account con il nick EvA01… ma non si è attivato e no mi è arrivata la mail…! 🙁

  209. Complimenti per questa ventata di novità!!! In bocca al lupo per il grande lavoro che state facendo. Trovo il tutto molto “sciccoso” e glamour!!!

  210. eccomi, dunque.
    da quel è successo a me ho capito che il nick che metti nel blog è irrilevante perché poi tanto unendoli ti riprendi quello vecchio, per cui adesso mettine uno qualsiasi (magari che ti piace, non si sa mai che le cose nel frattempo cambino) e registrati.
    poi dopo, nel momento fatidico dell’unione, io ti soccorrerò!

  211. secondo me puoi provare a vedere se cliccando sul cuoricino puoi salvare il post nei preferiti…se non ho capito male questa è l’unica differenza per ora….CIAO!!

  212. Eccomi, madòòò chiedono consiglio a me medesima, che gaudio!
    Allora, vai su disqus. Lo vedi il tuo nome poco sopra la barra per commentare? Se ci clicchi ti dà varie opzioni tra cui edit settings.
    Ci clicchi e ti apre una finestra.
    In alto, a destra, c’è il simbolo di un ingranaggio, ci clicchi e vai su settings e a quel punto ti si apre un’altra finestrella con l’opzione merging a sinistra! Cliccaci.

    Ti dirà che con la stessa mail stai usando due account e ti chiederà se vuoi unirli, e a quel punto avrai fatto!

  213. L’username è a posto ma continua a ripetermi crea account clio e mi fa mettere il codice con le lettere, sai quello che vedi e devi scrivere… Che faccio???

  214. oddio te l’immagini se in realtà abbiamo sbagliato tutto, dobbiamo annullare l’unione e ripartire da zero?
    :-O
    sto sudando solo al pensiero!

  215. grandissimi x la possibilità di selezionare i preferiti..a me capita che dopo mesi mi serve una nozione e mi tocca cercarla tra i mille post online!..ora passerò a registrarmi e via..
    una domanda…ma claudiettis ha cambiato nome anche sulla carta di identità?? ahah povero..

  216. ps: clio tu e il tuo evo fabuloso..sto diventando matta perchè non so che colore prendere… ahah ufff troppo influenzabile sui miei acquisti

  217. Oh! Come se dice a Roma “io me la sento calla” ahahahahahah dal cell nessun problema…iscrizione alla community perfetta e ho personalizzato il profilo! Yeah!!!
    Ah e non capisco i commenti invidiosetti che leggo su facebook..impegnarsi nel proprio lavoro non sempre restituisce soddisfazione e guadagno, perciò se la clio band ha entrambe le cose a voi coaa cambia?!?!?! Impegnatevi altrettanto nelle passioni e nel vostro lavoro…magari avrete lo stesso risultato, o magari no…
    certo è che la nostra clio ha sempre messo in gioco la sua vita (italia germania usa…) e credo sia giusto premiare!!! La fortuna (e le capacità) aiuta(no) gli audaci!!!
    Daje clioooooo!!! Clio rules!!!

  218. Ciao Clio, complimenti per il nuovo blog è molto moderno ed ha una grafica accattivante! Il problema è che caricarlo ci vuole quasi 1 minuto e par andare da un post all’altro 35-40 sec. Siccome io non ho pazienza e quando sto in internet le cose mi devono schizzare ad ogni clic di mouse mi farò un giretto per la casa e poi tornerò davanti al pc perchè l’attesa è snervante. La mia connessione poi è veloce, non ho alcun problema con nessun altro blog, sito o canale. Va bene vedremo, comunque rimane sempre l’alternativa del giretto in casa!!!!! CIAO, ancora complimenti.
    PS: la mail è arrivata anche a me ma non mi attiva nulla, aspettiamo.

  219. Ragazze HELP!!!
    Non mi fa creare l’account! Metto l’username, email e password e tutto ok. Ma continua a ripetermi crea nuovo account!!!!

  220. ma non è che tante volte stai sbagliando ad inserire il codice di sicurezza? no perché io stamattina l’ho sbagliato mille volte, un po’ perché so’ ciecata, un po’ perché non capivo proprio le lettere! erano irriconoscibili!

  221. ciaoo Tiziana… neanch’io riesco a creare l’account… mi dice che sono registrata ma non l’account non attivato… scusami cara ma non saprei come aiutarti! 🙁 smack :-****

  222. Oh e te pareva che su feisbuc nun c’avevano da ridì.
    Mi stavo quasi preoccupando, giuro, ero in pena, mi sono detta “ma quando si palesa l’acidità?”.
    Ma su fb, pure io che domande faccio?

  223. Senz’altro qualcuno l’avrò sbagliato perchè alcune lettere sono irriconoscibili!!! Ma l’ho fatto 1000 volte e alcuni erano molto chiari quindi dubito che abbia sbagliato….

  224. Io mi sono iscritta, mi è arrivata la mail di conferma, clicco il link per l’attivazione e mi porta qui sul blog, ma senza alcun messaggio di conferma di avvenuta attivazione. Quando provo ad effettuare il login mi appare un messaggio che dice: account registrato ma non attivato! HELP!

  225. scusami Fia se ti rompo… sei stata utilissiiimaa!! grazie… ho trovato tutte le finestrelle, le icone ecc… ora devo solo aspettare che il mio nuovo account del blog si attivi, per ora sono solo registrata ma il mio account non è attivo… spero che succeda presto, cosi riesco a unire i due profili con la stessa mail!!! smacketeeee!!!! :-****** grazie ancora!!! ps. spero di aver capito veramente…

  226. Fì che ti devo dire, niente! Ora il codice di sicurezza è composto da numeri e sono chiarissimi, impossibile sbagliare e niente…. boh aspetterò….
    Grazie per adesso e scusa il raschio!:-D 😀

  227. Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aiuto ragazzeeeeeee! Ieri ho creato l’account, ma per sbaglio ho cancellato l’e-mail di conferma! Come faccio ora? D:

  228. Ciao Ale, io ho aggiunto la mia data di nascita al nome perchè mi diceva username già esistente, però il problema è che non mi fa andare oltre…

  229. Ciao Clio, devo ammettere che mi devo abituare un po’ ai cambiamenti ma ti dico già che la veste grafica mi piace un sacco, così come la possibilità di poter salvare i nostri post preferiti! (finalmente non vagherò nelle varie sezioni del blog alla ricerca di quel prodotto che consigliavi!) a tal proposito sarebbe utile poter sapere in quale sezione va a finire quel post, tipo potresti mettere appena sotto al titolo il nome della sezione in cui quel post verrà messo.
    Detto ciò sto ancora aspettando che mi arrivi la mail di conferma per l’iscrizione, ho già controllato ma non l’ho in spam….magari è solo un’intasamento…spero si risolva presto!
    bacini!

  230. Ragazze ho bisogno del vostro aiuto (Claudioooooo)
    Io mi ero iscritta usando gmail, ma poi ho cambiato idea e ho eliminato l’account. Ora ne ho fatto uno con email.it, e non mi arriva!! 🙁 Ho provato a rifare un account con gmail ma non me lo fa fare chiamato Esil perchè dice che quell’utente è già registrato ma non attivo 🙁
    AIUTOOOOO

  231. mi dispiace cara…. io ho provato ad accedere con il nuovo account sia con il computer, sia con smartphone… ma mi dice che non è attivo… sigh… 🙁

  232. Claudiettis, grazie per la risposta!
    Clio, però così ci invogli a fare il nuovo account, solo che però poi non ci riconosciamo con i nick!
    Va bè i provo a fare quello nuovo..

  233. dopo quanto ti è arrivata la mail? heheheh.. io ormai è un’ora in mezzo… sigh… 🙁 tanto di piu vero?

  234. Commento qui 😀
    Trovo anche io bellissima la grafica! Thumbs up 🙂
    Mi piace anche come appare la pagina iniziale 🙂
    Adesso ho solo avuto un po’ di problemi ad accedere causa lentezza, ma forse era la mia impazienza 😀
    Nonostante questi cambiamenti, so che il blog rimarrà sempre la nostra oasi di pace <3

  235. ok allora non sono l’unica scema che ha problemi tecnici con l’iscrizione! ahahah a me la mail arriva, putroppo pero quando clicco sul link di attivazione mi rimanda alla pagina principale del blog…cmq complimenti per tutte queste novità 😀 adoro la nuova grafica del blog *-*

  236. heheheh… alla fine siamo sulla stessa barca: nessuna delle due puo accedere con il nuovo account! 😉 baci bella, e teniamoci aggiornate su quando riusciamo a essere ufficialmente della community della Cliooo!!!! hahahah… 😀 SMACK :-*******

  237. Ciao Clio e ciao a tutte! Ho pensato molto a cosa scrivere…e spero di riuscire a spiegarmi…Sono molto contenta per te Clio, che vai avanti, ti innovi e sperimenti con il make up e con il blog! E’ sicuramente uno dei tuoi punti di forza!
    Leggendo questo post mi son sentita “rincuorata” perchè ho visto che altre ragazze si son sentite un po’…spiazzate, un po’…confuse, un po’…disorientate…è una sensazione che non si può ben descrivere perchè è la sensazione del cambiamento…e io sono affezionata alle certezze.
    Il tuo maggior punto di forza è sicuramente quello di essere riuscita a stare mooooolto vicino alla gente, moooolto vicina a tutte noi eh…non lo so…mi sembra che ti sia allontantata! Sai, tipo nei video, no? Che ci sembra sempre che ci inviti per un the, è come se dall’appartamento caldo e accogliente ti sia trasferita nella supervillozza con 3 piscine (una al coperto) e 8 bagni solo per gli ospiti…mi son sentita un po’ a disagio…poi altre ragazze (a proposito, ben venute! Son sicura che mi affezionerò anche a voi molto presto), mi sembra tutto…un po’…meno intimo…
    Mi piaceva che fosse una cosa gestita letteralmente “in famiglia”, un po’ come se fosse alla portata di chiunque…mi piaceva l’aspetto così “umano”…mi piaceva poter dire al mio fidanzato “guarda, Clio mi ha mandato una mail”…Lo so…è sciocco…ed è da bambine…mi sembra che siamo meno amiche! Tranquilla non sono una mitomane, ma è il bello di quello che sei riuscita a creare…questo affetto…e non solo nei tuoi confronti, mi sento “amica” anche delle altre ragazze che scrivono qui, che commentano come me e credo che un po’ tutte si sentano così…
    Lo sapevo, un poema…ed è un po’ confuso, lo so.
    Spero che anche venire a prendere il the nella villona possa diventare bellissimo come prima 😀
    Un bacione e complimenti per tutto!

  238. Qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Mi sono registrata con Facebook, mi è arrivata la mail per l’attivazione e ho cliccato sul link come richiesto… Ma se cerco di fare login con user e password mi dice “utente registrato ma non attivato” O_o

  239. A tutte le ragazze: provate a fare il login più tardi ora il sistema sarà in sovraccarico!
    Clio comunque è fighissimo il blog sembra uno di quelli strafighi americani..mi sento figa pure io!ahahahahhahaahah

  240. Non penso…ammetto che prima di questa nuova veste il blog si apriva abbastanza velocemente…
    Ho letto alcuni commenti ed è per tutte così, ci mette un minuto ad aprirsi!
    (Si vede che sono un po’ ignorantella con la tecnologia? :D)

  241. Ciao SuperTeamCliuz 😀 Nuovo blog bellissimo, grafica stupenda, colori freschi che rispecchiano molto l’anima del blog..Ma io un problemone con l’account ClioMakeUp :/ mi sono registrata, ho ricevuto l’email e cliccato dove dice “clicca qui” ma quando provo a fare il login mi dice “account registrato ma non attivato”..Che devo fare?? Claudiooooooooo heeeeeeeelpppppppp!!!! In bocca al lupo a tutte voi per questo splendido progetto, sono sicura che sarà un successone 😀 Baciii

  242. Non è un vero problema, ma magari è buona cosa che lo sappiate: Iscrizione fatta ieri senza problemi, ora apro la pagina, faccio il login ma ogni volta che apro una pagina diversa mi chiede di nuovo il login, anche se sullo sfondo e sfocato si vede che sono già logged in e semplicemente cliccando da un’altra parte il messaggio sparisce e tutto ok. E’ di proposito?

    Ah, tra l’altro trovo bellissimo il fatto di poter personalizzare il profilo con le foto, super idea, come tutta la nuova grafica!! 🙂

  243. Tranquilla, si è capito tutto benissimo 😉
    La casetta si è ingrandita e ha fatto spazio per tante nuove amiche, vediamola così 🙂

  244. Se non riesco a recuperarla, non posso fare nemmeno un altro account perché ho solo questo contatto e-mail :c

  245. Anch’io ho cliccato sul link della mail e mi ha portata sulla home del blog, poi ho fatto login ma mi dice username registrato ma non attivato

  246. calcola che io vedo come tanti roberto bolle pure quelli che ballano il ballo del qua qua, per farti capire quanto sono scoordinata!

  247. È esattamente quello che provo io… Tutti questi cambiamenti, non so, da un lato sono felice per lei, dall’altro so che non sarà più la Clio che ho conosciuto quando aveva poco più di mille iscritti

  248. Ciao Clio, anche se non commento mai ti seguo sempre e per questo ho deciso di registrarmi. Ho ricevuto la mail di conferma e cliccato sul link, ma al momento di accedere con il mio username, mi compare la scritta “Utente registrato ma non attivato”. Come posso fare per il login? Grazie mille e complimenti per il tuo magnifico lavoro!

  249. ragazze qua urge aiuto… ma la mail che dovrebbe arrivare a breve sulla mail.. breve.. significa che un oretta è troppo vero???..(non è sulla spam). perchè non entro senza confermare l’account!!!!… super claudiettis AIUTACI!!… mi sa che ci odierai ah ah ah

  250. Che dire… intanto ciao Clio 🙂 Era po di tempo che non passavo di qui e vedere questa nuova grafica mi ha spiazzata 😉 è tutto molto bello, davvero! Sono felice per il tuo enorme successo e per le tre ragazze che sono entrate a far parte del club! Cambiare ogni tanto fa bene e se i cambiamenti portano a risultati grandiosi, tanto meglio!!

    Ho notato però che le pagine sono più lente a caricare rispetto a prima! Il numero di commenti non credo c’entri perché i tuoi articoli ne hanno sempre ricevuti tantissimi!

    Un abbraccio

    Claudia

  251. per il fatto del creare non so..a me lo ha fatto creare ma non mi fa accedere.. sul creare l’account non so proprio che dirti.. non sono così esperta 🙁 sorry 🙁

  252. L’avatar ormai non lo cambio più. Anche perchè è pieno di Eve..e io che pensavo di avere un nome fuori dal comune 😛

  253. Comunque te lo devo dire Clio, quando hai annunciato “novità personali” ho pensato: “eccola, aspetta un bambino!”

  254. no, ma ormai credo debbano intervenire loro, io è da ieri che aspetto l’email di conferma quindi oramai non mi arriva più!

  255. ciao Clio ti seguo anche io sei fantastica ti posso chiedere la review Bio Pimer ravvivante di Neve Cosmetics e i alkimila lucida labbra!!!! grazie per motivi di allergia mi sono convertita a bio e a neve

  256. Cara Clio,
    Ieri ho letto con attenzione il tuo post sui grandi cambiamenti del blog, ma non l’ho commentato perché ero un po’ confusa… Passate 24 ore voglio dire la mia!
    Visivamente mi piace tantissimo, lo stile resta il tuo, ma molto più accattivante, quindi promosso! Poi ci tenevo a mandare un forte abbraccio a Claudio, la decisione che ha preso è sicuramente un salto nel buio, ma gli rende molto onore. Trovo dolcissimo il modo in cui ti supporta e voglio dirgli che questa community non lo farà pentire della sua scelta così coraggiosa!
    Infine, le collaboratrici. Questo è sicuramente il cambiamento più grande e quello che fa più paura. Capisco benissimo il motivo per cui le vuoi al tuo fianco, ma spero che dietro a tutti i post, a tutti i commenti e a tutte le tue risposte ci sarai sempre tu, la nostra Clio. Non voglio sembrare antipatica, ne paranoica, ma personalmente mi piacerebbe sapere alla fine dei post, soprattutto i primi tempi, come hanno contribuito queste ragazze, ad esempio trovando le immagini, lanciando l’idea, oppure scrivendolo in prima persona.

    Spero che questa mia proposta non venga mal interpretata 🙁
    Hai creato qualcosa di unico con questo blog, cara Clio, e voglio ringraziarti infinitamente per questo, ti voglio bene e ti mando un bacione enorme :**

    P.S. L’idea del Guest Blogging mi piace un casino, spero davvero che prima o poi venga realizzata! Ciao bella 🙂

  257. Grazie mille x l’aiuto claudiettis xD e grazie clio <3 ti aspro a tal punto ke il mio cellule è rinominato polly e la mia makkina l'ho kiamata ceci *.* hahahahhaha


  258. ma in che modo collaboreranno allora le ragazze? Ci saranno dei post scritti direttamente da loro o ti aiuteranno dietro le quinte?
    sono curiosa!! 😀
    adesso mi iscrivo alla community!

  259. Bene, non sono stata l’unica a pensarlo allora! ahah mi ero anche convinta leggendo la frase in cui venivano annunciate le new entry ahah

  260. ok io ho fatto la splendida…maaaaaaaaaaaa
    ora che ho salvato il post nei preferiti (e per quello di oggi era un po’ un obbligo eheheheheh)….se quando torno a casa voglio farlo leggere a mia mamma…..come lo recupero tra i preferiti???? c’è una cartellina, un pertugio, un anfratto…ehm IO TONTA!!!!!!!!!!!!!

  261. Ciao Clio, ti seguo da sempre, leggo ogni giorno il tuo blog e sono contenta di come stia crescendo insieme a tutte noi… Continua così! 🙂

  262. CIAO! io sono un pò old style….c’ho la mia età! non so se riuscirò a stare al passo con tutto! Quello che volgio dirti però lo so: congratulazioni a te Clio, Claudiettis e tutto il nuovo team per questa nuova e bella avventura. Io cercherò di seguirti nella mia lentezza di comprensione tecnologica con tutto l’amore e la passione che ho per te e per quello che fai dal 2008!
    Un grande abbraccio da Roma

  263. eheheheh sì c’è un angolo, un archivio oserei dire dove puoi ritrovarlo 😀
    in pratica basta cliccare sul tuo profilo in alto a destra (non quello di disqus ma quello del blog), nello specifico ho cliccato sul nick: ho visto il post salvato e ho gongolato!

  264. ciao Franci!!! infatti ormai è diventato il mio carattere distintivo quindi eccomi qua a commentare col mio nuovo account!!! kung fu panda rimarrà fra voi!!!! 😀 😀

  265. Anche a me succede così, ma forse è perchè ci sono un sacco di persone che si stanno registrando in questo momento e quindi è un po’ sovraccarico

  266. da quello che vedo è un problema che hanno anche altre ragazze, non disperare. c’è anche molto traffico sul sito credo, va molto lento anche a me.
    bacio enorme! <3

  267. Ciao Clio! ho molto apprezzato il nuovo aspetto del blog, lo trovo più semplice da consultare e con una grafica più accattivante.. ovviamente però è sorto un problema, mi sono registrata, mi è arrivata la mail di conferma e ho cliccato sul link per confermare il mio account. Vado a loggarmi e mi dice che invece il mio account non è stato attivato, pur avendo confermato password e account u.u

    Spero sia semplicemente perchè siamo in parecchie che ci stiamo registrando:)

    Continua così! :*

  268. Io in realtà già da prima pensavo che avesse un team di persone che la aiutasse, magari non nella stesura dei testi, ma nell’editing, nella ricerca di immagini, cose così. Io stessa mi occupo di web writing e mi rendo conto che uscire ogni giorno con almeno due post come quelli che scrive clio, così accurati e competenti, corrisponde ad una grossa mole di lavoro. Soprattutto per chi fa anche altro e non può occuparsene a tempo pieno.
    Molti blog, soprattutto i più grossi e famosi, utilizzano per lo più ghost writers e i/le bloggers si limitano a firmare i testi.
    Clio va premiata per la sua onestà. Ci ha presentato le persone con cui collaborerà (con cui forse già collaborava?) in modo da poterci interfacciare con questo blog nella maniera più umana e trasparente possibile.

    Vabbè e poi Claudio…innamorato e coraggioso! Un grande!

  269. Io l’ho fatto! Stesso nome e stessa foto! Spero che anche le altre facciano così, almeno ci riconosciamo… al momento però sono ancora loggata con il normale disqus, perché mi spezza il cuore abbandonarlo… :'(

  270. Ciao Clio, ho appena effettuato la registrazione al blog, e mi dice che il mio user name è registrato ma non attivato…cosa vuol dire? Ho anche controllato la posta elettronica per vedere se magari mi fosse arrivata una mail per completare la registrazione, ma niente. ..aiutooooooo…..

  271. Grazie Fia:))
    Ho provato anche un minuto fa, questa volta il codice di sicurezza sono dei numeri, quindi impossibile sbagliare e niente… In effetti c’è una marea di commenti, di solito a quest’ora non ce ne sono così tanti…
    Cmq grazie lo stesso, ti farò sapere!;)
    A più tardi, baci!:******

  272. Sicuramente se non hai potuto confermare con il link, il tuo nuovo account non esiste. Prova a ricrearlo esattamente come quello di prima! Nel caso ti dicesse che il nome è già stato utilizzato, magari aspetta 1-2 giorni per far sì che l’altro si disattivi del tutto. Altrimenti cambia nome o indirizzo email, se non te li accetta! (basta che poi ti fai riconoscere, eh 🙂 )

  273. Mamma mia sul serio, è capitato anche a me di leggerli! Ma si sa,la gente è così e credo che Clio sia abbastanza intelligente da fregarsene di tutte queste cattiverie!!

  274. Ragazze aiuto!!!! Mi sono registrata, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma e se provo a fare il login mi dice username registrato, ma non attivato che cosa devo fare? e poi profilo disqus e profilo clio si sovrapporranno o cosa??? Mi sento proprio un po’(tanto) incapace . Cosa devo fare?????

  275. Puoi accedere al tuoi account solo dopo aver cliccato sul link di conferma che riceverai nell’email! A me ci ha messo circa un minuto ad arrivare. Se non la vedi ancora guarda nella sezione “spam” o “posta indesiderata”! Io l’ho trovata lì, non nella cartella “posta in arrivo”
    P.s.: hai fatto bene a dirci il nuovo nickname, almeno sappiamo riconoscerci 🙂

  276. In poche parole che Clio lo fa solo per soldi perché è diventata avida e ha perso la genuinità ecc ecc ecc…

  277. Io ho provato a fare l’account nuovo però mi dice che l’username è registrato ma non attivato..il mio di nick è leggermente diverso perchè mi chiedeva anche numeri, però mi chiamo sempre così!

  278. Io ho provato a fare l’account nuovo però mi dice che l’username è registrato ma non attivato..il mio di nick è leggermente diverso perchè mi chiedeva anche numeri, però mi chiamo sempre così!

  279. Ciao Clio!

    Torno dalla Spagna e trovo questa maxi sorpresa! Che bello! 🙂 Colgo quindi l’occasione per fare una cosa che non ho mai fatto prima: commentare un tuo post! :)) Ti “conosco” da qualche anno grazie a youtube ma ho iniziato a seguirti sul serio solo da marzo di quest’anno, quando ho iniziato ad interessarmi di più al mondo del trucco.

    Volevo farti/vi (anche a Claudio, ovviamente) i complimenti sia per il lavoro svolto fino ad ora, sia per questa nuova veste grafica del blog, che apprezzo moltissimo.

    Per me, leggerti è diventato un modo per rilassarmi tra un impegno e l’altro della giornata 🙂 Faccio a tutti voi un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio!

    Un abbraccio

    Virginia

  280. ciao cara Ele, anch’io ho lo stesso problema… il mio account non è attivo, ormai sono gia due orette e piu che attendo, ma ancora niente! 🙁 aspettiamo… smackete :-****

  281. Noooo! Stavo già per festeggiare alla notizia che si possono unire i due account… invece io stupida ho usato un’email diversa per quello del blog! Vabbuò, ho comunque lo stesso nome e la stessa foto… solo che perderò tutti i commenti vecchi! Sniff… vorrà dire che dovrò recuperare!

  282. Mio Dio le ho lette pure io!! Non credevo che nel 2014 potesse esistere ancora gente così bigotta!! Siamo tornati ai tempi delle streghe di Salem!!

  283. Ho sentito che questa cosa dell'”utente registrato ma non attivato” sta succedendo a molte… sarà dovuto o a un sovraccarico o a un altro problemino che spero risolveranno presto

  284. vedo che siamo in tante ad avere questo problema… io ormai aspetto da circa due orette e piu… attendiamo, non c’è altro da fare… smackete :-****

  285. Ovviamente il tutto scritto in un italiano che..lasciamo stare!!! Vi cito uno dei commenti ” guadagnare col proprio lavoro? ma non era una makeupartist? non sapevo mo che il suo lavoro era fare la blogger”

  286. grazie!!!! infatti mi dispiaceva troppo mettere la mia facciaccia al posto di Po che è decisamente più bello!!! quindi ti sto scrivendo dal nuovo account con la stessa foto! 😉 😛

  287. ma su facebook? mi sono persa qualcosa allora.
    visto che voglio farmi del male, vado a vedere, sono sempre curiosa di scoprire quali apici possa toccare la mente umana.

  288. oooo allora non sono l’unica ad avere il cuore spezzato nel caso l’account vecchio debba essere eliminato per forza..

  289. Uuuuhuuuuh! Sono riuscita a cambiare l’indirizzo email del vecchio disqus, così ora ho potuto unirli! Probabilmente non te ne frega molto, però grazie alle tue istruzioni posso al momento dichiararmi in pace con me stessa 😀

  290. Concordo col post di laura! Complimenti di cuore a tutto il Team Cliomakeup!! Nel nostro piccolo è proprio bello far parte di questo progetto! Auguri per questo nuovo inizio! Siamo tutte con voi!!!! 😀

  291. grazie anelE… se la mail arriva, cerchero di unire i due account (disqus,blog) e resterò EVA… 😉 sotto consiglio di Fia… 🙂 heheh… smack :-***+

  292. Ho provato a ricrearlo poco fa come quello di prima, ma dice che l’e-mail che ho usato è già esistente (qualcosa del genere).
    Mi è venuta l’idea di provare a crearne uno con un nome diverso! Ora vedo se funziona 😀

  293. Ciao cara Clio e benvenuto a tutto il team.. ho letto tutto solo ora e sono super emozionata da questi cambiamenti. Sono certa che andrà tutto alla grande. NON TEMERE SIAMO SEMPRE TUTTE CON TE PROBLEMUCCI COMPRESI. Non vedo l’ ora di vedere tutte le novità *_* bacioneeee e in bocca al lupo a tutti.

  294. si si su facebook. cose pazzesche di sacrifici di bambini e gatti nella notte di halloween. se scorri tutti i commenti li trovi, visualizza anche le risposte.

  295. Clio ti seguo da anni, ma non mi sono mai messa a scriverti… Ieri quando ho visto i bellissimi cambiamenti del blog , ho deciso (finalmente) di farlo!! Mi piace come gestisci il blog, apprezzo tanto la tua semplicità e mi piace il fatto che i molti post hai affrontato argomenti delicati (es. il peso)… Spero che continuerai a rispondere in prima persona ai commenti che ti lasciamo ( adesso ci sono anche io:p) perché è una delle cose che mi piacciono di più qui sul blog … Detto questo, Complimenti!! Il blog è S T U P E N D O!!!

  296. Il mio spirito di paladina della giustizia in questo momento vorrebbe prenderle a testate… è giusto che ognuno esprimi il suo pensiero liberamente, ma permettersi di giudicare e arrivare a dire che ha perso la sua genuinità quando in tutti questi anni non è mai cambiata (basta leggere il post di 2 giorni fa in cui ogni due righe metteva un commento simpatico dei suoi)… questo è essere cattivi! Che si facciano una tazza di affari loro! Che con tutto il lavoro che Clio&Claudio mettono in questo blog, lo spero che ci guadagnino! Trovatela un’altra che pubblica almeno 2 post al giorno e gira spesso video solo per passione come ha fatto inizialmente lei! Che poi il blog non è a pagamento per noi, quindi non capisco perché farsi ‘sti problemi. Se è diventato una fonte di reddito per la nostra coppia newyorkese preferita, benvenga, sono contenta per loro!

  297. prova a controllare nella cartella “Spam” o “posta indesiderata”, la mia era lì! 😉

  298. Anche con chrome a me il blog sul tablet mi si vede tutto piccolo sulla sinistra..speriamo si risolva! Voglio leggervi!!!!! 😉

  299. Io non riesco a capire come funziona la home! Cioè i nuovi post i potranno visualizzare come prima o dovrò andarli a cercare in giro per il blog? In più ho fatto l’iscrizione alla community ma non credo sia andata a buon fine perché mi sta facendo commentare ancora con disqus!!

  300. Fidati la vita le ha già prese a testate abbastanza,infierire su questa gente sarebbe una perdita di tempo!!!Comunque la penso esattamente come te!! Purtroppo le chiacchiere ci saranno sempre,non ci si può fare niente!

  301. Ci ho provato con un altro nome, ma dice che l’e-mail è già esistente :C Aspetto qualche giorno e se non va, creo un’altra e-mail >.<

  302. mi frega moltissimo, non sai quanto mi faccia piacere!
    ma davvero se non fosse stato per Serena e Margot stavo ancora co’ due profili 😀
    un bacione bella! smack!

  303. sono rimasta allibita, e ho anche commentato screditando queste assurde teorie. di solito non commento su facebook, ma questa ignoranza e bigottismo non lo reggo.

  304. Ester aspetta a eliminarlo! Fia mi ha appena illuminata: puoi unire i due account! 😀 praticamente vai nel sito di disqus con il tuo vecchio e clicca sulla rotellina in alto a destra (delle impostazioni), poi vai su “settings” e nella finestrella che ti si apre clicca su “merging” che vorrebbe dire unire più account, credo. Se hai usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account ti esce automaticamente che puoi unirli, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo email del vecchio account disqus per mettere l’emal che hai utilizzato per il blog!

  305. puoi sempre ricaricare i codici (a destra del codice ci sono due frecce circolari) cliccaci sopra finchè non trovi un codice comprensibile!

  306. non son cose per deboli di cuore, teorie su presunti satanisti che rapiscono bambini e gatti! no dico, bambini e gatti! cos’è questa discriminazione? e i cani? e i porcellini d’india? e le galline?

  307. Sono appena riuscita a farlo anche io! Almeno non ho perso le vecchie cose… un meritatissimo applauso a Fia e a chi, prima di lei, le ha consigliato di unirli! 😀 spero che ti arrivi presto l’email! :*

  308. Ciao Clio,ti seguo da anni,ma non ho mai commentato a causa della mia timidezza…non posso peró non cogliere questa occasione per farti/vi i miei complimenti!!!Nonostante gli anni passati e il successo,sei sempre rimasta la ragazza semplice degli inizi..sempre con il sorriso e la semplicità che ti contraddistingue…Detto ció ancora complimenti!!!!

  309. Purtroppo è una causa persa! La gente bigotta,ignorante, mediocre io non l’ho mai sopportata e non ci spreco nemmeno un secondo a parlarci! Si sa che è come parlare al muro! E chi crede a queste persone è anche peggio di loro!!

  310. Eh, a questo punto sì prova ad aspettare ed intanto utilizza disqus come sempre! Se poi non funziona ancora scrivi direttamente a Cli&Cla&staff nuovo

  311. La notte di Halloween verrai rapita! Ti metteranno in un sacco pieno di bambini e gatti!!! Poi arriverà la Santa Inquisizione a giudicarti per i tuoi peccati!!

  312. Mi dispiace solo che un commento acido possa ferire Clio… ormai si sarà fatta una corazza, però comunque non sono mai cose carine da sentirsi dire!

  313. infatti mi ha risposto che rimane della sua idea. ci ho provato, di solito non mi ci metto, ma mi sono innervosita. leggere certe idiozie nel 2014…

  314. Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ci sono riuscita!!!!!!!!

    ps. nel frattempo mi sono affezionata a me contro me quindi tengo questo nome ma almeno non ho notifiche ovunque!

  315. Io ho una domanda per Claudiettis… Non è che per caso potresti fare la app anche per windows phone? :p

  316. Questo è vero,però per un commento cattivo ne riceve cento positivi! Perciò capirà da sola da quale parte pende l’ago della bilancia!

  317. Mi unisco alla richiesta! In realtà ho aggiunto la pagina del blog di Internet Explorer a “start”, così mi compare il quadratino già nella home insieme agli altri e posso entrare subito con un clic! Si vede veramente bene 🙂

  318. che dire..la mia preferita? e che da te oramai sempre meglio? continua così..cel’hai fatta..un esmpio per chi vuole arrivare a grandi risultati lavorando duramente e credendoci..lo spero un giorno anche per me.un bacio

  319. Clietta, con un team così, a questo punto spero davvero che avrai più tempo per i tutorial o yt in generale… Lo so, lo chiedo da sempre, ma DA SEMPRE credo che sia quella la tua forza, è inutile.
    Capisco che il blog sia un intrattenimento per noi, ma noi amiamo molto sentirti parlare e vederti!

  320. Benvenuta! Anche io la seguivo da anni ma ho cominciato a scrivere nel blog solo pochissimi mesi fa. Ti assicuro che non te ne pentirai! 😀

  321. Ora il tuo Blog è assolutamente adorabile! I colori, la grafica e anche il fatto di aver scelto delle aiutanti proprio tra le ragazze dalla comunity da te creata! Che dire mi sn iscritta subito…Un bacione e un grande in bocca al lupo!! PS non avendo mai commentato prima d’ora non ti ho mai ringraziato per tutto quello che mi hai insegnato sul make up e nn solo <3

  322. ho scoperto da una ragazza che si puoi unire i due account! 😀 ti copio quello che ha scritto: “vai nel sito di disqus con il
    tuo vecchio e clicca sulla rotellina in alto a destra (delle
    impostazioni), poi vai su “settings” e nella finestrella che ti si apre
    clicca su “merging” che vorrebbe dire unire più account, credo. Se hai
    usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account ti esce
    automaticamente che puoi unirli, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo
    email del vecchio account disqus per mettere l’emal che hai utilizzato
    per il blog”
    io l’ho fatto e li ha uniti!!!!

  323. Hai controllato se l’email magari è arrivata come spam o come “posta indesiderata”? Io non l’ho trovata in “posta in arrivo” infatti… comunque i due profili poi potrai unirli da disqus 🙂

  324. ho scoperto da una ragazza che si puoi unire i due account! 😀 ti copio quello che ha scritto: “vai nel sito di disqus con il
    tuo vecchio e clicca sulla rotellina in alto a destra (delle
    impostazioni), poi vai su “settings” e nella finestrella che ti si apre
    clicca su “merging” che vorrebbe dire unire più account, credo. Se hai
    usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account ti esce
    automaticamente che puoi unirli, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo
    email del vecchio account disqus per mettere l’emal che hai utilizzato
    per il blog”

  325. Ciao Giulia:) Ho ricevuto la notifica come new follower(si dice così??) grazieee! Sono sorpresa però, pensavo di starti sulle ballssssss:-D

  326. sono commossa io…che sono un granellino in mezzo alla sabbia rappresentata da tutte noi ragazze e donne che ti leggiamo…immagino quanto lo devi essere stata tu ieri, Clio. Io ormai ti considero una amica, un po’ come quelle amiche virtuali, che non si sono mai incontrate ma con cui magari si interagisce di più che con persone che si vedono tutti i giorni. Quando ieri mi è arrivata la mail formata “Grazie, Clio!” ho avuto proprio la sensazione che fossi veramente tu, dall’altra parte del mondo, a ringraziarmi, come se ci fossimo parlate quasi di persona…..e non mi è mai capitata in 3000 anni che bazzico su varie pagine, blog, forum ecc.

  327. come dovrò farlo? passo, passo riesci a scrivermelo sai!!!! sono un po’ impedita, ma grazie a voi sto imparando. Grazie ora vado a controllare negli spam. Baci e grazie

  328. e i piccioni? voglio dire, sporcano e ti cagano pure in testa, in piazza a ferrare ce n’è a badilate! una volta mi hanno evacuato sulla spalla, ma dico, satanisti, e i piccioni non li vogliamo sacrificare?

  329. E dopo chi le pulisce all’inferno tutte le cacatine e le piume che lasciano?? Mica è così scemo Satana!!!

  330. Sì ora devo sistemare delle cosette perchè ho fatto un casino e non mi si cambiava più il nome..da domani dovrei essere operativa con i due account uniti! XD

  331. ti do ragione Esterina cara! mi piacerebbe che la nostra Cliuzza facesse piu video alla settimana, proprio perche adesso ha creato un team che puo aiutarla!! 😉 non voglio essere fraintesa, io adoooro questo blog e tutte voi (<3) ma i video della Clio mi piacciono altrettanto!!!!! 🙂 baciiii bella! :-*******

  332. ho scoperto da una ragazza che si può unire i due account! 😀 ti copio quello che ha scritto: “vai nel sito di disqus con il
    tuo vecchio e clicca sulla rotellina in alto a destra (delle
    impostazioni), poi vai su “settings” e nella finestrella che ti si apre
    clicca su “merging” che vorrebbe dire unire più account, credo. Se hai
    usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account ti esce
    automaticamente che puoi unirli, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo
    email del vecchio account disqus per mettere l’emal che hai utilizzato
    per il blog”
    io l’ho fatto e li ha uniti!!!!

  333. Eva ho scoperto da una ragazza che si può unire i due account! 😀 ti copio quello che ha scritto: “vai nel sito di disqus con il
    tuo vecchio e clicca sulla rotellina in alto a destra (delle
    impostazioni), poi vai su “settings” e nella finestrella che ti si apre
    clicca su “merging” che vorrebbe dire unire più account, credo. Se hai
    usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account ti esce
    automaticamente che puoi unirli, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo
    email del vecchio account disqus per mettere l’emal che hai utilizzato
    per il blog”

  334. Allora, se tu hai usato lo stesso indirizzo email è facilissimo, altrimenti è un po’ più complesso (pochino).
    Praticamente devi entrare nel sito di disqus con il tuo vecchio account e cliccare sulla rotellina in alto a sinistra, poi vai su “settings” e nella nuova finestrella che ti si apre clicca su “merging”, dove potrai unire i due account. Se hai usato lo stesso indirizzo email ti uscirà automaticamente l’account del blog di Clio, poi puoi selezionarlo e schiacciare “unisci” 🙂 avrai ancora tutti i tuoi dati vecchi (commenti, voti, follower e following)

  335. eheh, mi sa che la ragazza del post evanescente sono io!
    comunque, ho un problemino, ho fatto la registrazione, ma non mi arriva la mail per attivare. che faccio?

  336. Ciao Silvia, grazie del suggerimento! Ho controllato, ma purtroppo niente neppure li. ..spero si risolva in qualche modo!

  337. MA COSA DICI?!?!?!?! sulle balls?!?!? MA NEANCHE PER SOGNO!!!!!!! non c’è nessuna che mi sta sulle balls!!! qui sul blog siete tutte meravigliose!!!! non pensarlo neanche x scherzo!!! semplicemente dal cell questo lavoro di follow non lo facevo mai (e io guardo sempre il blog dal cell) perchè è un procedimento incasinato e adesso mi trovo al pc e sto cercando di capirci qualcosa con sti account!!!
    cmq sono riuscita a unire disqus con il nuovo account quindi sono sempre io!!! a qualcuna forse sarà arrivata anche una doppia notifica! 😛

  338. ciao cara, scusa se ti rompo ancora, sai, ho controllato nella cartella spam e non c’era nulla e deve ancora arrivare niente… ormai sono tre ore e mezza che attendo trepidante!… 🙁 comunque vedo che èun problema comune… di molte ragazze per ora, cosa puo essere? 🙂 grazie…

  339. Quando vi mettete tu e Cele non avete rivali! Questo blog è la mia salvezza in una giornata di cacca! Tornando al discorso “oche gelose&compagnia bella”, io aspetto solo il momento in cui Clio deciderà di formare un proprio esercito per rispondere a queste galline. Sto già in prima fila!

  340. Sono Cristina con i capelli rossi, le lentiggini, tre figli, di cui uno piccolo e colorato 😉 spero di ritrovare tutte le mie care amiche del blog! Magari devo postare la mia solita foto così mi si riconosce 🙂

  341. Ahahha:-D l’ho pensato sai perchè? Perchè un paio di volte ti ho scritto (mi sembra l’ultima volta sul post dei flop, mi aveva colpito il tuo) e non ho ricevuto risposta, allora ho pensato o è colpa di disqus oppure non le sto tanto simpatica e la grande autostima che ho nei miei confronti mi ha fatto propendere per la seconda!:-D
    Cmq sono felicissima che non sia così!:)))

  342. certo tesoro, anche io adoro il blog, altrimenti non potrei essere qui quotidianamente, ma Clio l’ho conosciuta su you tube e ho SEMPRE scritto che, secondo me, non era un bene trascurarlo così.
    alla base credo cmq che Clio si sia stufata di fare video e immagino sia normale, ha voglia di evolversi..
    Poi ci saranno anche altri motivi.
    comunque sia, io non smetterò mai di chiederlo!!!
    baci a te bellissima! 🙂

  343. Ma che rompere! È sempre un piacere scrivere con te 🙂 comunque mi sembra strano, però effettivamente ho letto che in tante hanno questo problema. Io l’ho fatto un’oretta fa e ha funzionato! Forse tu l’hai fatto in un momento di sovraccarico, quindi le email di conferma non sono riuscite a partire subito… oppure hai sbagliato indirizzo email (anche se ne dubito fortemente, proprio perché non sei l’unica a cui è successo… ma è comunque una possibilità)… altrimenti torno a pensare che è un bug, quindi un problema del blog… sono sicura che Claudio se ne sarà già accorto e che lo staff avrà letto i numerosi messaggi, quindi saranno sicuramente al lavoro per risolvere il problema! L’importante è che nel frattempo tu e le altre possiate continuare a scrivere con il “vecchio” (poverino, ci ha accompagnate fino a poco fa, mi dispiace trattarlo così :P) account disqus! Fammi sapere appena ti arriva l’email!

  344. Ho risolto il problema del login, anche io non ricordando la password mi era stato bloccato l’account, però ora ogni volta che apro una pag diversa del blog mi appare il riquadro che mi invita a fare il login nonostante io sia già loggata…faaastidiosoooo

  345. in questo momento non mi ricordo… mi dispiace tanto che tu abbia pensato questo!!!! credimi, vi adoro tutte dalla prima all’ultima!!! se non rispondo è perchè magari leggo le risp sulle mail da disqus ed essendo in giro non ho tempo o modo di rientrare nel blog, poi mi scordo ovviamente oppure ne dimentico una indietro… oppure semplicemente mi sembra una risposta finita a cui non so come rispondere perchè è sì o no… non so se hai capito… cmq credimi x me siete tutte importanti!!! spero che non ci siano altre persone che abbiano pensato la stessa cosa! 🙁 un bacione tiziana!!!! :* grazie per avermelo detto!!!

  346. Allora fai parte anche tu del numerosissimo gruppo delle ciompette alle quali questa benedetta email di conferma non arriva. Se leggi i commenti sotto, siete in tantissime ad avere questo problema! Sicuramente Claudio sta provvedendo a risolverlo, quindi a breve probabilmente vi arriverà! La cosa importante è che nel frattempo possiate comunque usare il solito disqus per scrivere 🙂

  347. io ho creato il nuovo accout Cliomakeup, mi è arrivata la mia per confermare, clicco sul link presente nella mail, mi apre il blog normale però senza login e senza frasi di conferma dell’account. Infatti se clicco su login e metto i miei dati mi esce “Username registrato ma non attivato” io però la mail l’ho ricevuta e ho cliccato per confermare. AIUTOOOO!!!! sto impazzendo!!

  348. Bellissimo il nuovo blog, poi tutto rosa, io amo il rosa 🙂 tanti ma tanti complimenti per il nuovo progetto

  349. oggi non riuscivo a risp perchè il cell si spegneva ogni volta che entravo ma credimi sono morta dalle risate!!! le caramelle è perfetto!!!! sono riuscita a fine giornata a fare l’account ma ho talmente stressato claudio che mi bannerà fra un pò!!! 😛

  350. Clio (e Claudio… e staff :D), mi sa che vi toccherà anche domani fare un post: “ClioMakeUp 2.0: il giorno dopo ancora!”

  351. Ciao Clio e Claudiettis…bello, ordinato e chiaro! Mi fa impazzire il nuovo blog e il rosa :)) maaaaaa non riesco a registrarmi.

    Ossia, mi è già arrivata la mail di attivazione dell’account, ho cliccato sul link ma quando inserisco i dati mi esce la scritta “username registrato ma non attivato”…come faccio se non me lo attiva il link nella mail di attivazione 🙁

    Grazie per il vostro aiuto!!!

  352. hahahah… si dai… sei la bellissima cristina che hai incontrato la Clio a milano (con la cara emilina) heheh… smackete! :-*****

  353. Prova a riaprire l’email e a ricliccare sul link! Che browser utilizzi? Loro consigliano Google Chrome, ed effettivamente io con questo non ho nessun problema! Se non funziona comunque non preoccuparti, è una cosa che è successa a tante altre… sicuramente ci vorrà qualche giorno di “assestamento” per aggiustare tutti i problemini come questo! L’importante è che tu nel frattempo possa utilizzare il normale account disqus per scrivere!

  354. Complimenti per l’inventiva e lo spirito di mettersi sempre in gioco! Come con tutti i cambiamenti ci vorrà un pochino di rodaggio e il tempo di abituarsi ma spero sia l’inizio di una nuova bella avventura =) in bocca al lupo! =)

  355. Sì uso google Chrome 🙂 Sarà come dici tu un problemino tecnico che aggiusteranno a breve! Devo solo pazientare, magari riprovo domani! Grazie mille per la risposta, gentilissima! 😀 beso

  356. Non c’è problema Giulia, davvero! Non volevo neanche ti giustificassi, ci mancherebbe altro! Se non mi fosse arrivata la notifica non te l’avrei detto, la verità, anche perchè ognuna è libera di avere le proprie simpatie;-) Ma mi bastava gìà la prima risposta che mi hai dato e scusa se in qualche modo ti ho messa in difficoltà, ma mi è venuto proprio spontaneo dirtelo perchè è la prima cosa che ho pensato! Ora che è tutto chiaro, sono felice di avere una nuova amica sul blog!!:)))
    Ti abbraccio forte!!! Baci! :******

  357. Ciao Clio, che meravigliosa idea!!!! Sono così felice per i tuoi nuovi successi, meriti ogni traguardo che stai raggiungendo perché senza di te noi povere “ciompe” usciremmo struccate la mattina pensando che non esista un trucco veloce, ci truccheremmo sempre uguali non sapendo che anche per noi inesperte è possibile creare make up particolari e originali, non sapremmo quali trucchi comprare riempendo un beauty con centinaia di prodotti inutili e costosi senza mai utilizzarli… e potrei continuare per ore e ore!!! Grazie a questo blog ho anche ricominciato a fare sport seguendo i tuoi consigli e quelli di questa meravigliosa community…(grazie ragazze per il consiglio di provare “blogilates” mi sta piacendo da impazzire!)… GRAZIE CLIO per tutto quello che fai… TI ADORO <3 Vio

  358. Sta succedendo anche a me la stessa cosa, è probabile sia un problema tecnico e vedrai che lo risolveranno a breve. Dobbiamo solo pazientare! 🙂

  359. siii!! anch’io l’ho conosciuta su you tube… infatti pensavo youtube=cliomakeup… hahahah XD comunque si sarebbe bello se riuscisse a dedicargli un po piu di tempo…. 🙂 bacetti dolci!! :-****

  360. Ciao Clio e nuovo staff!!!
    Claudiettis chiedo il tuo aiuto!!! Mi sono registrata ma la mail di attivazione non arriva! che fare? che fare?
    Aspetto indicazioni!

  361. Fia te prego, spiegami tu come fare ad unire i due account perchè mi sono persa in questa marea di commenti.

  362. Già, lo so (purtroppo). Alla fine l’unica cosa da fare è non dar loro troppa importanza… bisognerebbe proprio ignorare i commenti del genere, piuttosto che abbassarsi al loro livello!

  363. grazie della risposta! 🙂 si dai speriamo che Clio e il suo magico team risolvino…:) aspetto la mailll!!! 😉 appena mi arriva ti faccio saperee!! 😀 smackete! :-***

  364. Siete in tantissime ad avere questo problema! Se l’email non è stata messa nella cartella spam o posta indesiderata (io l’ho trovata lì), allora non c’è niente altro da fare che aspettare! Questo cambiamento improvviso del blog probabilmente richiederà qualche giorno di assestamento, ma viste le numerose richieste di aiuto sono sicura che Claudio sarà già al lavoro per risolvere tutto!

  365. Commento con il nuovo account!! Yee bello … Spero solo che la slide REGISTRATI!! Ora non apparirà più eh eh!!

  366. Si sicuramente siamo in tantissime a iscriverci e ci vorrà un po’ di tempo per stabilizzare la situazione!! 😀

  367. Però… quanto ci piace questo nuovo blog?! Dopo un attimo di panico iniziale, ora che mi sono orientata lo trovo il massimo (come se già prima non fosse stupendo)!

  368. io non ho ricevuto alcuna mail di conferma account… ho guardato anche negli spam ma niente… quindi mi dice che ho un account registrato ma non attivato! che devo fare???

  369. Allora non è neanche un problema di browser! Abbi pazienza, non c’è altro da fare 🙂 buona serata, baci!

  370. seguimi, guardami bene.
    molla il blog e vai su disqus.
    ora sopra la barra per commentare vai sul tuo profilo, clicca su “edit settings”.
    ti si apre un’altra pagina, in alto a destra vai sull’ingranaggio (la rotellina), ci clicchi, scorri, vai su settings.
    cliccaci.
    ti si apre una finestrella.
    a sinistra c’è una voce, “merging”, cliccaci.
    è fatta, ora hai la possiblità di unire gli account, sempre che tu abbia usato la stessa mail per entrambi (blog e disqus).
    prova e poi sappimi dire 😉

  371. È un problema comune! Non preoccuparti, in questo momento saranno già al lavoro per cercare di risolverlo 🙂

  372. wow! fantastica la nuova grafica!! mi piace un sacco ^.^ sto aspettando che mi arrivi la mail per entrare con il mio nuovo “account clio”… eheh 😉 complimenti per le novità! e un grosso in bocca al lupo alle new entry! xoxo

  373. tranquilla carrie… succede anche a me… non mi è ancora arrivata… attendiamo, sicuramente stanno sistemando… smack :-****

  374. A me non compare la scritta “merging” 🙁 ..quando premo su settings mi compare “nome utente”..”password “..”fuso orario” ecc.. help!!!

  375. Grazie! Ho letto ora il tuo commento, finora avevo solo letto commenti con altri tipi di problemi, tipo quello di EVA, che parlavano di mail non ricevute, oppure di password dimenticate ecc.
    Ok, allora non ci resta che attendere!

  376. ahahahahhaha! no, credo che abbia una pazienza incredibile! speriamo che risolva anche il mio problema!

  377. hahahahah.. ma va, tranquilla!!! se questi sono problemi… e al massimo se non mi si attiverà mai l’account restero l’unica con il mio caro e “VECCHIO” (heheheheh…) disqus, come ho sempre fatto… l’importante è che io riesco a commentare, a rispondervi e voi a leggermi! 😉 hehehh.. baciiiiii :-****

  378. Anch’io ho cambiato veste solo che non so per quale motivo non ho potuto scegliere lo username e mi trovo con nome e cognome bello a vista e non posso modificarlo! Vabbè…. Aiuto Claudiettis, mi bastava anche solo la C per cognome!!! 🙁

  379. no hai fatto benissimo tiziana!!!! sono felice che si sia chiarito!!! tra l’altro finchè Claudio non risolverà il bug tecnico appena aumentano i commenti ai post non riesco più entrare nel blog dal cell quindi x ora non riuscirò più a risp ai commenti fino a che non torno a casa la sera! spero che riesca a risolvere!!!
    cmq grazie!!!! e anche io sono stra felice di avere te come nuova amica!!! :*

  380. clio una domanda.
    più per claudio che per te;
    non riesco ad accedere alla comunity perchè non ho attivato l’account come faccio???

  381. Questo non ti esce? In teoria quello che mi dici tu è sotto la voce “account”. “Merging” è due caselle più giù (nella striscia grigia a sinistra)

  382. Ma allora tu sei riuscita a cambiare user name?!?! Io non riesco!!!! Vorrei tornare Jennuzza, ma mi basta anche non avere il cognome a vista 🙂

  383. jennifer se hai usato la stessa mail anche con disqus puoi unire i due account e ti ritrovi con lo stesso nick di prima!!vai nel sito di disqus con il
    tuo vecchio account e clicca sulla rotellina in alto a destra (delle impostazioni), poi vai su “settings” e nella finestrella che ti si apre clicca su “merging” che vorrebbe dire unire più account.Se hai usato lo stesso indirizzo email per entrambi gli account ti esce automaticamente che puoi unirli, altrimenti puoi cambiare l’indirizzo email del vecchio account disqus per mettere l’emal che hai utilizzato
    per il blog.

  384. Po è carinissimo e ormai è diventato parte integrante del tuo profilo ma sono certa che il tuo è un bellissimo faccino! 😉

  385. “Eva e Ele”: siamo diventare le risponditrici (?) quasi ufficiali a tutte le ragazze che hanno questo problema! 😀
    Giorgia, dovrebbe esserti arrivata un’email di conferma. Ad alcune arriva e basta cliccare sul link per confermare l’account, però spesso non funziona lo stesso… mentre ad altre l’email non arriva proprio! Se tu fai parte di questa categoria, prova prima di tutto a controllare tra le email di spam o di posta indesiderata se non è stata archiviata automaticamente lì (come è successo a me). In ogni caso non preoccuparti 🙂

  386. Uh ciao Jennuzza!
    No guarda ti dico, in pratica il nick che usi per il blog alla fine è irrilevante perché quando li unirai, automaticamente tornerai Jennuzza, con tutto ciò che avevi su disqus (commenti, like, tutto).
    Prima li devi unire però.
    E lo devi fare su disqus!
    Basta che vai sul tuo profilo sopra la barra per commentare, se ci clicchi ti dà edit settings fra le voci.
    Clicchi su edit settings, ti apre un’altra pagina, vai in alto a destra e clicchi sull’ingranaggio, ora vai su settings.
    A quel punto, altra finestrella, a sinistra fra le opzioni clicchi su merging, e vai, puoi unire i due account, sempre che tu abbia usato la stessa mail per blog e disqus 🙂

  387. Sull’email di registrazione mi è arrivato un messaggio da disqus che mi dice “verify (mia email)” , ho cliccato e mi si è aperta un’altra pagina con la scritta “follow people on disqus”, e poi ho cliccato sotto sotto “done”.
    ……..non è cambiato nulla ;-(

  388. hahahah… siii!!! le risponditrici ufficialii!!! hahahahah XD RAGAZZE, LEGGETE QUII!!! SE NON VI SI E’ ANCORA ATTIVATO L’ACCOUNT SIA PERCHE NON VI E’ ARRIVATA LA MAIL DI ATTIVAZIONE, SIA PERCHE’ LA MAIL VI E’ ARRIVATA MA NON RIUSCITE LO STESSO AD ACCEDERE… NON SO COSA STA SUCCEDENDO, MA VEDO CHE E’ UN PROBLEMA DI TANTE, QUINDI, TRANQUILLE! RISOLVERANNO PRESTO!!! hahahah… baci a tutte in quantitaa!! :-***************

  389. Io sono un pò delusa. Leggendo che sei orgogliosa di aver scelto le nuove 3 adepte direttamente all’interno della tua community sarebbe stato più corretto parlarne in precedenza, com’era stato per il draw my life, magari qualcuno (me per prima) avrebbe potuto proporsi, dopo anni di studi inerenti al tuo settore o al settore della comunicazione. Mi è sembrata un pò una presa in giro. Bastava dire.. “Questo è il mio team” senza legare le assunzioni alla community. Per il resto, è tutto molto bello!! Ad maiora.

  390. Sono andata a leggerli e mi sono innervosita non poco, se volete ve li posto qui, ma vi rovinereste la giornata!

  391. aspetta.
    io tutto ciò l’ho fatto direttamente sul blog ma usando l’account vecchio di disqus. niente mail, niente di niente. tutto col vecchio profilo.
    ora puoi provare ad andare sul tuo profilo con gli asterischi, quello appena sopra la barra orizzontale per commentare, lì c’è il famoso edit settings e da lì puoi operare (ma come parlo?).

  392. Ho fatto una cazzata. Basta ci rinuncio.
    Come una cretina deficiente, ieri mi sono iscritta ma subito dopo ho cancellato l’account. e ora la ricerca mi ha trovatoa l’account di ieri e quello di oggi.

  393. cioè se prima sei riuscita a commentare col nuovo account significa che è attivo! ma devi mollarlo un secondo e tornare a quello vecchio per unirli, prova! confido in te!

  394. mo’ mi sorge un dubbio: ma com’è che altre hanno potuto unirsi cambiando nick e io no???
    mi sono ritrovata Fia e punto.

  395. mmm questo lo ignoro… 🙁 io mi sono ritrovata col nick di prima… però x fare il login nel blog devo riusare user e password del nuovo account (e non quello di disqus)… devo ancora capire… sono loggata col nuovo ma sto commentando col vecchio…

  396. su facebook sotto al post sui trucchi di halloween ci sono dei commenti assurdi sulla festività, scritti da ingenui bigotti che pensano sia la festa del demonio e sciocchezze simili. quando ho letto son rimasta allucinata

  397. bello! mi piace molto la nuova grafica del blog! ti auguro un buon lavoro a te e al tuo team, ma mi raccomando non scomparire! saluti a tutti/e anche perchè dopo tanto, è la prima volta che scrivo, seppur seguo il blog da parecchio tempo, ma non riuscivo mai a farlo!

  398. Io mi trovo un po’ tra due fuochi a dire la verità perché mi piacciono queste novità la nuova grafica ecc ma fino a ieri il blog era semplice da capire ora è stato completamente stravolto e in più non posso fare lo zoom sulla pagina per leggere un post…ok che ho dimenticato gli occhiali a casa stasera ma è tutto veramente troppo piccolo come devo fare?

  399. anzi devo dire che con questo cambiamento sono riuscita facilmente ad iscrivermi e quindi a poter scrivere anche io! prima di allora, con il vecchio sistema, non riuscivo! GRAZIEEEE

  400. Fichissimoooooooooooo!!! 😀
    Forse forse ce l’ho fatta!! Sono collegata alla community con Lucia89 ma scrivo con gli asterischi e ho tutti i vecchi commenti.
    Ti meriti un bacio Fia ^_^ Grazie!
    Madò quanto sono ritardata!! ahahahah

  401. Tutto molto bello ma tutta questa pubblicità mi fa venire il mal di testa, specialmente la pubblicità sullo sfondo..

  402. Grazie Fia per le indicazioni chiarissime (anche se non rivolte a me :D) ero anch’io in preda a un dramma esistenziale per non poter più usare il mio username ^_^ buona serata!!

  403. mi è arrivata la mail per confermare il mio account, clicco il link ma non mi si attiva…come faccio??

  404. evvai!!! ma figurati, anch’io mi ci sono impiccata, è proprio così, dovrai sempre loggarti col nuovo nick ma commenterai col tuo vecchio!
    un bacio a te!

  405. ma ti immagini che fatica struccarsi? Se di struccaggio si può ancora parlare (forse si smonta)…secondo me resta sempre così e stop!

  406. ragazze con questi commenti mi state facendo emozionare!!!!! <3 :') Clio rimani con noiiiiiiiiii!!!!! :))))

  407. Clio non riesco a creare il nuovo account! 🙁 ho inserito username mail password e accettato tutte le condizioni ma non va avantiii :((

  408. anche io mi sono registrata ma non mi è arrivata nessuna mail neanche negli spam 🙁 cm posso fare?

  409. Grande Clio…è una figata!!! Finalmente mi sono iscritta alla community anche io e spero di poter partecipare attivamente alle discussioni del BLOG. In questi mesi ho solo usato il tuo blog per avere qualche suggerimento su trucco e cura di sè in generale ma devo dire che ho scoperto quanto è bello piacersi e piacere e quanto ci si diverte a farlo. Per il momento sei l’unica blogger che seguo perchè si vede che sei sincera, simpatica e preparata. La veste nuova mi piace e quello che mi aspetterei è che tu mantenessi il contatto diretto con noi inoltre vorrei poter salvare sul mio profilo i post preferiti, per il resto vedremo via via!! In Bocca a te e al Coraggioso Claudio….Osare sempre!!

  410. Cito solo questa chicca: ‘mia cugina in prima media saprebbe mettere meglio l’eye liner senza averlo mai fatto’.
    Scusate, siamo certe che la violenza sia sempre ingiustificata?????

  411. ma infatti, troppa fatica, ma poi hai idea di quanti dischetti le servirebbero?
    pensa solo alle ciglia.
    anzi no, non pensarci, meglio 😀

  412. Che strano! Eppure dovrebbe essere uguale per tutte! Ma una volta schiacciata la rotellina nell’angolo in alto a destra, ti si apre una finestrella come questa? Perché anche a me prima di tutto compaiono “nome utente, password, fuso orario, etc”. Ma poi sul menu a sinistra (come vedi nella foto) io merging lo trovo…

  413. di nulla tesoro, oddio che emozione, sono servita a qualcosa ahahahahah
    merito di Serena, non finirò mai di dirlo, se non ci fosse stata lei non ci sarei riuscita nemmeno dipinta! lei e Margot 🙂
    un bacio grande!

  414. si si meritano, come Fia anche io sono curiosa di vedere a quali vette arriva la mente umana e li leggo spesso.
    cose da rimanere di stucco

  415. Quelli sui post di ieri sui cambiamenti mi hanno lasciata allucinata. In questi casi mi inc…o però! Offese gratuite e casuali tra l’altro

  416. a me infastidiscono perchè io capisco che una cosa possa piacere o meno, ma perchè devono mettersi a criticare quanto guadagna con le visualizzazioni e via discorrendo. ma che vengano giù dal pero, santo cielo!
    ma loro lavorano gratis? ma perchè devono insultare una persona che lavora! mica li ruba i soldi e soprattutto, mica li ruba a loro!!

  417. È proprio grazie alla pubblicità se Clio e Claudio hanno potuto rendere redditizio questo lavoro! Però un trucchetto per non visualizzarla c’è: installare Adblock! È gratis e in 10 secondi ti libera da tutto.

  418. su facebook il tenore è quello. io mi scompiscio sulle pagine dei fanatici vegani e dei fanatici animalisti!! cose da film di fantascenza che secondo me offendono anche i vegani e gli animalisti “veri”

  419. Secondo me è stata saggia a non parlarcene prima, perché saremo quante, circa diecimila? è ovvio che non poteva mettersi ad ascoltare tutte le nostre storie e le nostre opinioni… ci sarebbero state migliaia di laureate in comunicazione/economia/marketing/etc. e ci sarebbero state centinaia di persone disoccupate e senza soldi in cerca di un lavoro. Per non parlare delle sicuramente tantissime make up artist, blogger, e altro ancora. Forse con una storia strappalacrime, forse con un diploma lodevole in mano, Clio si sarebbe ritrovata con centinaia di collaboratrici e collaboratori papabili. Sarebbe stato impossibile decidere! Invece in questo modo ha preso tre di noi senza che noi lo sapessimo. Significa che queste tre hanno spiccato e si sono fatte notare tra tutte per qualcosa d’importante, un commento, un’esperienza o un consiglio che sia. Il fatto che abbia spiegato proprio questo e che non ce le abbia presentate senza che sapessimo da dove saltassero fuori è un punto a suo vantaggio, perché ci dimostra per l’ennesima volta il suo attaccamento a noi!

  420. L’ho fatto pure io ma non sono molto sicura! Il mio user name sul blog era Leopi88 perchè mi chiedeva di usare anche i numeri (altrimenti non mi faceva registrare) ma poi quando l’ho unito a disqus mi è tornato il vecchio username. Questa cosa è successa anche a voi?

  421. Avrà anche cambiato in “Pincopallina_x_princess4ever”, ma il tarsio non l’avrebbe mai mollato! 😀

  422. è quello che mi irrita, brava sorella carrie.
    poi magari ti vengono a dire che siamo in democrazia e ognuno è libero di dire ciò che vuole.
    ma de che.
    e che qualcuno gli dicesse che la realtà non la cambiano col rodimento perenne, se ne facessero una ragione, perbacco!

  423. Avevo messo lo stesso nome (non mi ha chiesto i numeri), quindi non ho notato il problema. Se nel blog in alto a destra (dopo il riquadro di ricerca) vedi un cerchio con dentro la tua foto profilo e non ti chiede il login, allora ha funzionato 🙂

  424. ciao clio! complimenti per questa “nuova” avventura! 🙂
    ho solo una richiesta da farti: per favore elimina il video che parte in automatico quando si apre un articolo, è veramente fastidioso se si legge il tuo blog in un luogo pubblico 😉

  425. esatto sorella Fia! ma poi nessuno le obbliga a commentare su una pagina che non gli piace. ma che si facessero gli affari loro, per diana!
    e poi ancora a lamentarsi della pubblicità. non ho resistito e ho commentato consigliando molto diplomaticamente di installare adblock.

  426. Ciao Clio..problemino,anche se non so se dipende da voi..Non riesco ad ingrandire la schermata dal cellulare,dove in genere leggo il blog..cioè,x intenderci,quando con le dita voglio ingrandire non lo fa..

  427. Sai che sono d’accordo. Per me sono discorsi che non stanno davvero ne in cielo ne in terra e penso quindi che con queste persone sia impossibile ragionare. Bha non vedo nemmeno il senso di seguire una persona per criticarla, a sto punto è uno sfogo per la loro acidità e idiozia e basta!

  428. non riesco a capire dove sbaglio…. si ho letto praticamente quasi tutti i commenti e tutte stanno avanti a me… io metto il codice di sicurezza e niente non mi fa andare avanti… scusa lo sfogo… e che mi sento così impedita….

  429. esatto, dimostrano solo di essre persone estremamente ottuse e ignoranti. sono critiche tutt’altro che costruttive, ma solo dettate da profonda invidia e pochezza di mente

  430. I discorsi sui soldi non mi piacciono però che diamine io sono contenta che Clio guadagni bene con il blog!! Di certo non li viene a rubare dal mio portafogli! Non capisco che cosa cambia a quelle tipe se guadagna mille dollari al mese,diecimila, centomila o dieci milioni!! Si è fatta un mazzo così,ha avuto coraggio e si è messa in gioco! Si merita tutto quello che ha secondo me!!

  431. HELP!!! Io ho ricevuto la mail d vonferma x l’accesso all’account. Ho inserito user e password ma…niente! Dice account registrato ma nn attivato. Claudio aiuto!

  432. Ok panico finito… Questa mattina è stato uno choc: non riuscivo a vedere bene, i commenti erano lunghe striscioline illeggibili. A mia discolpa dico che il più delle volte leggo il blog alle 6 del mattino mentre faccio colazione (non esiste modo migliore per iniziare la giornata) per cui non sono propriamente lucida

  433. precisamente il mio pensiero. non m’interessa quanto guadagna, sono fatti suoi. a me lei piace perchè mi è simpatica, la vedo come una persona amichevole e solare e mi piace quello che fa ed è ovvio che debba guadagnare da quello che a tutti gli effetti è un lavoro. io mica lavoro gratis, lo stipendio tutti i mesi lo prendo,

  434. Scusate, non riesco a modificare la foto che compare quando posto un commento! Ho modificato quella del profilo, ok, ma non prende la modifica per quella dei commenti…. Come devo fare please???

  435. l’ho trovatoooooo!!!ma l’ho dovuto fare dal pc..perchè dal cell non me lo dava..premendo su merging mi è comparsa la scritta “non ha più profili da unire con questo indirizzo email”..qualcosa mi dice che ce l’ho fatta yeeeehhhh :))) in compenso come credo quasi a tutte, non mi fa loggare nella community mi compare “username registrato ma non attivato”..credo che l’unica soluzione sia aspettare..probabilmente c’è stato un sovraccarico nel sistema viste le richieste di registrazione di massa e si è un attimo impallato il tutto..credo che più tecnica di cosi non potevo essere ahahahha..
    Comunque grazie anelE, gentile come sempre!!!

  436. la nuova grafica mi piace tantissimo e mi rimane molto più semplice da leggere..in quanto a Claudio mentre leggevo la scelta che ha fatto mi sono tremate le gambe per lui..sono scelte importanti ma sicuramente lo ripagheremo di questa fiducia!! le novità mi piacciono molto e credo ce ne saranno di fantastiche..semplicemente forza Clio 😀

  437. ehm… non funziona così, gli sponsor affittano lo spazio pubblicitario
    sul blog. se noi blocchiamo le pubblicità, semplicemente scegliamo di non visualzzarle, ma sul web ci sono comunque.

  438. sto leggendo! oddio, la situazione è pure peggiorata se vogliamo! ma ti riferivi a quello di oggi giusto?
    ossignùr, ma questi nun cianno niente da fà!
    aspetta che continuo, si fa interessante.

  439. Non so se gli inserzionisti pagano per la pubblicità effettivamente visualizzata o pagano solo lo spazio pubblicitario in base alle visualizzazioni del blog… Su questo dovrebbero illuminarci loro! Ovviamente installare Adblock non ha lo scopo di far perdere profitto a Cli&Cla, ma di risparmiarci le mille pubblicità che si attivano sullo sfondo mentre stiamo leggendo.

  440. ma scusa eh, poi mi dileguo per un mese.
    ma chi ha detto che bisogna iscriversi per forza al blog?
    ma non c’arrivano che è una libera scelta? che possiamo farlo come no? che non è un obbligo di legge? che non è che se ci iscriviamo riceviamo soldi o palette in cambio?
    io l’ho fatto spontaneamente e con piacere ma perché l’ho deciso IO.
    e come me penso anche voi, right?
    niente, non jaa fanno.

  441. ma perché tanto livore? non capisco, ti giuro che non comprendo.
    se non gli sta più bene il blog, amen, lo lasciassero.
    le cose iniziano e finiscono.
    ma tutto sto livore, perché?

  442. ma infatti non so da dove gli sia uscita questa. ma quando mai per leggere un qualsiasi blog bisogna per forza registrarsi. io seguo diversi blog sui più disparati argomenti e non sono registrata quasi da nessuna parte

  443. mah, non capisco neanche io. basta non seguirlo più e bon. perchè tutto sto accanimento non lo so.
    su fb si leggono cose allucinanti davvero. l’andazzo è tale in qualsiasi pagina.
    esempio: io seguo un po’ una pagina che fa satira politica e humor nero. se ci entri e metti mi piace, lo sai che è così. e c’è gente che critica le battute se sono politicamente scorrette o del partito opposto al loro. ma che ci sei entrato a fare?

  444. Complimenti Clio e complimenti Claudio, il blog è veramente fantastico!! Mi piace veramente tanto!!
    Quindi in un futuro si potrà commentare con la “registrazione Clio”!?!
    Ho capito bene??
    Bacio.. ^^

  445. Clio, ma la sezione Chiedi a Clio non va o sono io?? perché ti volevo giusto chiedere una cosa sul blush…;P

  446. cliooooo non mi posso assentare 2 giorni che mi combini sto macello???? 😀 ma quant’è carino???? solo che,…..cosa bisogna fare per farsi selezionare da teeeeeeeeeeeeee!!! cmq a me il login appena accedo non me lo riconosce…boh!!!

  447. Nel riquadro in alto a destra mi compare Leopi88 senza dover fare il login ma per commentare ho Leopi! Comunque ho provato a rifare quel procedimento e mi appare la scritta “non hai più profili da unire” perciò credo che abbia funzionato! Grazie anelE!

  448. Ciao clio, scusa se ti disturbo! Ma non so proprio dove sbattere la testa! Non mi fa creare l’account, una volta messo il codice di sicurezza ninete, mi riappare la stessa schermata, senza farmi andare avanti.. Non so come fare! Le altre ragazze hanno provato ad aiutarmi, ma niente…
    Grazie e scusa ancora:)

  449. Ok, adesso tocca a me, non posso non commentare tutte queste novita’! 🙂
    Ammetto che ero affezionata alla vecchia grafica, faceva parte della mia routine…ma riconosco l’importanza di crescere. Rinnovarsi, creare e creare ancora, non stancarsi mai, per produrre cose nuove. Anche questo e’ un insegnamento! Quindi Clio sappi che il tuo blog e il tuo modo di portare avanti la tua passione sono per me fonte di ispirazione, e che anche io iniziero’ presto nuovi progetti con la stessa determinazione e forza!! …Beh, lo sto’ gia’ facendo in realta’, ti scrivo dall’ India!!! 😉

  450. sono contenta che dopo tanto sei riuscita a realizare tutto questo spettacolo ora ti vorrei solo dare un consiglio perché non fai uno spazio nel blog dove metti tutti i tuoi video migliori ciaooooo 🙂

  451. Siamo tante contro poche. La battaglia la vinceremmo noi! (ovviamente sono contro la violenza, spero che nessuno fraintenda! Però il neurone mi salta quando sento queste cose)

  452. Di niente! Non so se effettivamente abbia funzionato però se il tuo account non è stato ancora attivato… una volta che lo sarà (quando risolveranno questo problema) magari tornaci per controllare 🙂 buonissima serata!

  453. ma non è detto che sbagli tu, può darsi che ci siano ancora problemi da risolvere.
    fossi in te aspetterei domani, tanto l’importante è che siamo tutte qui! smack!

  454. Ti rispondo io: perché dovrebbe metterli tutti! Sarebbe impossibile per me stilare una classifica dei video migliori… figuriamoci per lei che li fa! 🙂

  455. Dovresti aver ricevuto un’email con un link per confermare l’attivazione dell’account. Se non c’è nella casella della posta in entrata, prova a guardare se non è finita sotto spam. Però è possibile che proprio non ti sia arrivata, è un problema che hanno avuto in tantissime! Non c’è ancora una soluzione, ma date le mille richieste di aiuto sono sicura che ci stanno già lavorando! Nel frattempo l’importante è che possiate continuare a scriverci dal vostro account disqus! 🙂

  456. finalmente il mio account è attivooooooo 😀 😀 😀 comunque dì la verità, anche il mio commento dove dicevo che mi aspettavo una gravidanza ti deve aver colpito hehehe

  457. CARISSIME AMICHE DEL BLOG SAAAAALVE !!! Io credo di essere una Hacker. Sono riuscita a fare tutto quanto, senza problemi: Ma chi sono ?! Ma chi sono io ? Eh ?! :D…ODDIO CHE EMOZIONE STAMANI !!! Girare pagina e vedere il mio commento tra quelli “epici” BATTICUORE INFINITO. È come se fossi finita in prima pagina, sui più famosi tabloid come Cosmopolitan, Vogue, e il più grandioso, a cui tutte aspirano: FAMIGLIA CRISTIANA !!! Sono diventata una Vippese WoW !!! (insieme a Nonna Anto, che io tanto adoro :* :D)….Ne farò uno screenshot e lo metterò in un quadretto, da appendere in camera, vicino a Padre Pio, La Madonna con Gesù bambino, e l’orsacchiotto HardRock di Praga, con il ciuffo fucsia !!! Ahahah…Ancora tanta emozione che mi scorre nelle vene. Non ho parole !!! La mia ClioBedda ora è cazzuta più che mai !!! FORZA CLIO !!! CONTINUA COSÌ !!! FAI VEDERE ALLE MALE LINGUE DI CHE PASTA SEI FATTA !!! Un bacione a te, a Claudius, a Susanna, Elena, Costanza e alle amiche del Blog…. Ciaoo a tutte !!!

  458. Ciao Clio! Inauguro la mia iscrizione facendo a te e a tutti coloro che fanno parte del team(soprattutto a te ahah ) facendovi i complimenti. Un bacione

  459. Sai con la mail di libero anche io una volta per iscrivermi da qualche parte ( mi pare la pagina di Cosmopolitan) ho avuto problemi perché non ricevevo la mail di conferma! Poi ho provato ad iscrivermi con la mail di google e mi è arrivata subito!!

  460. Ciao Tiziana! 🙂 ci provo anche io (mal che vada, avrai perso un minuto a leggere il mio commento e non funziona lo stesso). Se sei con il cellulare, prova dal computer! Se sei al computer, che browser utilizzi? L’ideale sarebbe Google Chrome, perché con Internet Explorer si hanno spesso problemi di questo tipo. Quando provi a creare l’account e lo salvi, mentre sta caricando, vedi i visti verdi che compaiono accanto a nome, email, password e accanto al codice strano che dobbiamo copiare? (ricordati di selezionare tutti e tre i quadratini con “accetto le condizioni di …”). Magari il tuo nome utente o l’indirizzo email sono già stati utilizzati… Oppure, non è che magari è proprio il codice di sicurezza che hai sbagliato a copiare? Perché quello che è capitato a me era quasi impossibile da decifrare… vabbé, dopo queste cose… non ti esce che ti dovrebbe arrivare un’email con un link su cui cliccare per attivare il profilo? Tantissime ragazze sono state fregate da questo, nel senso che non hanno ricevuto l’email per l’attivazione… ma sei la prima che sento che non riesce neanche a creare l’account! Beh, io ci ho provato! Spero che tu ci capisca qualcosa in tutto questo casino di messaggio! Non credo di avere futuro come detective 😀

  461. Ah ah se scorri questa pagina ce ne sono molti..io ho già lasciato un commentino acido però non è servito!!! 😛

  462. Eccomiiii!:)
    Io uso mozilla, ma ho provato anche con chrome ed è lo stesso. I visti verdi a me appaiono solo a fianco di username ed email, accanto alla password no…. Sarà questo??? le condizioni le ho accettate tutte e 3 e il codice di sicurezza ne avrò messo un centinaio….
    Infatti sono l’unica che ha questo problema e non capisco… Je suis triste:(((
    Cmq grazie infinite per la pazienza!:))))

  463. Nei prossimi giorni tento di creare il nuovo account o /e di unire questo e quello. Per ora mi sto limitando a leggere i vostri commenti (grazie Fia) per cercare di capire, ma lo farò poi perché oggi: dentista, estrazione denti del giudizio = fastidio atroce. Scusate da qualche parte dovevo scriverlo che ad urlare non ci riesco XD perdonatemi so che non c’entra. Però grazie Clio perché almeno per distrarmi ho il blog da leggere!! Non conosco nessuno personalmente, né Clio e il team, ma mi tenete compagnia 🙂

  464. Ecco perché ci mancavi! Non permetterti mai più di abbandonarci per così tante ore, capito? Tu e la tua acidità (so che la capirai) riempite il blog come Kim riempie i suoi pantaloni!

  465. Grazie Clio per aver risposto ad un po’ di commenti, perchè adesso ho capito perchè hai creato la possibilità di iscriversi! E’ bellissima l’idea di mettere il cuoricino e salvare nei preferiti! Pensa che io per tenermi a portata di mano i tuoi post che preferisco li condivido su facebook (intasando facebook ahaha)! Però penso che lo farei ancora perchè è anche un modo per farti pubblicità 😀
    L’unica cosa che non mi piaceva del mio metodo è che molti post che ho condiviso su facebook non li trovo più nel mio profilo, sapete mica perchè?
    La cosa mi dispiaceva troppo, anche se sapevo che bastava cercare il post nella barra di ricerca!

  466. stavo arrivando!!!!! sono appena arrivata acasa …non ho manco cenato…..sono stanca morta…ciao Fia!!!!!!!!!! dove sono i commenti……!!!!!!????????

  467. Forse è proprio la password il problema allora se non ha il vistino verde! Prova a buttarci dentro un po’ di tutto (lettere, numeri e chi più ne ha, più ne metta)! Basta che poi te la ricordi 🙂 al massimo la cambi in un secondo momento! Se non va neanche così… mi arrendo!

  468. mi sei mancata da morire! i commenti non li trovo manco io ahahah! in compenso su facebook si è creato il panico, nun poi capì! però volendo puoi vedere perché la pagina è pubblica. nun poi capì!

  469. Eh eh sono più o meno di questo genere ” Quando hai detto che ci sarebbero state delle novità ho pensato fossi incinta” e risposte del tipo ” Pure ioo! manca solo un mini claudio o una mini Clio adesso” ” Si sarebbe come diventare zie” ecc ecc!!! Ecco se vuoi puoi insultare me!!!

  470. beh dai…ho buttato l’occhio…una marea di strunzate….senza argomentazioni….fuffa…tutta fuffa!!!!

  471. sto leggendo, è vero ahahahahahah
    oh leopi, pensa.
    appena clio ha scritto che c’erano novità la prima cosa che ho pensato è stata: ah, novità sul blog.
    😀

  472. Ah ah certo che sei sempre la solita!! Sempre a pensare al Blog e mai a un’ipotetica gravidanza di Clio!!!

  473. Belle tutte queste novità!!! Anche se non commento sempre vengo qui ogni santo giorno, è il mio appuntamento fisso!! Adoroooo!!!!
    Un bacioneeee!!! 🙂

  474. Ciao clio!!! Fantastico il blog e anche le novità, anche io sono sempre scettica ma con te so che posso fidarmi perché tu sì che sai essere sincera e unica anche dopo tutto il successo che hai avuto!! Spero si risolva il problema dell’iphone perché io guardo il blog sempre da lì e senza blog la mia giornata è noiosa!!!
    un bacione

  475. Ah okay, ora ho letto! Per quanto riguarda il Draw my life, secondo me era una cosa diversa perché era un progetto piccolo! I disegnatori che l’hanno aiutata hanno fatto la grafica del video e basta. In questo caso stiamo parlando di una cosa ben più importante e a lungo termine, magari a tempo indeterminato! Sono sicura che Clio abbia fatto dei “casting” e non abbia preso le prime simpatiche a caso. Sicuramente queste ragazze sono risultate all’altezza di un lavoro del genere! Poi non so, come dici tu sono opinioni, hai ragione!

  476. mi sembra evidente il numero elevatissimo di commenti e di nuovi frequentatori….è chiarissimo che il nuovo blog ha un successo strepitoso….tra ieri e oggi si sono loggate tantissime nuove adepte della ciompitudine…..

  477. I genitori avrebbero dovuto provvedere al momento giusto!!!! I miei davvero non mi hanno mai dato scopaccioni tranne una volta in cui sono stata maleducata, e me lo ricordo ancora!

  478. A me col cell con Windows Phone non li fa ma sul tablet che usa Android sì, che possa dipendere dal sistema operativo? Lo dico da grande ignorante in materia eh… Xd

  479. penso che saremo in un bel po’! Io sono sempre stata la ribelle in famiglia e sono tutt’ora immune dai pareri degli altri quando una cosa mi piace…io parto! Propongo un tutorial per fare le sopracciglia colorate! Propongo un post per il trucco da abbinare ad un colore di capelli insolito, come per i vestiti! (Non sono proposte di parte, nemmeno un po)

  480. Naaa è che essere sempre daccordo alla fine stanca… Vuoi mettere le scintille con chi é il tuo opposto? 21 anni di liti quotidiane… Con quotidiane riappacificazioni

  481. Ce l’ho fatta, anzi mio marito ce la fatta a registrarmi , anche io ci sono :da Momi a Momiclio (sempre sua l’idea).

  482. Mi sono persaaaaa! Non so che devo fareeee! HELP! Devo creare un nuovo profilo? Con quello Disqus che ci faccio? Devo imparare ad usare il nuovo sito ed ho un sacco di cose da fare, a casa e non.. Aaaaaah!

  483. mi sa che sia perchè quanto entri appare il box con la scritta “registrati”, una cosa spaventosa proprio, almeno quanto il mostro della laguna nera!

  484. per ora no 🙁
    stasera esco e mi riloggo domani pomeriggio (sabato e domenica giorni di riposo e si dorme della grossa, tanto le pulizie le ho già fatte tutte oggi :P), speriamo che per allora ci siano novità

  485. Tranquilla non senti nulla con l’anestesia, quando finisce il suo effetto però inizierai a sentire dolore ma prendi l’antidolorifico e passa 🙂 non mangiare cose calde..non masticare, non mangiare dal lato operato, cerca di lavare i denti senza toccare la ferita e cerca di tenerla pulita, non ci deve capitare cibo. Così vedrai che in pochi giorni sarà solo un fastidioso ricordo 😉 spero di averti tranquillizzata..anche perché hai il permesso di mangiare tutto il gelato che vuoi 😀

  486. Io sono stra felice di questo cambiamento, perché finalmente mi sono potuta creare un profilo e finalmente riuscirò a commentare! Sarà che son ciompa io ma con Disqus e basta non c’ero mai riuscita, invece oggi, appena aperta la pagina del blog mi sono registrata in men che non si dica! Inutile dire che sono felice e orgogliosa di fare parte ora e di “avere una voce” nella community di Clio, che seguo silenziosamente da anni! Cliuzza bella, ti auguro tutta la fortuna che ti meriti e ti faccio un in bocca al lupo per questa avventura/espansione che stai intraprendendo con questo magnifico team, miciotti compresi!

  487. visto? sono rimasta allibita dal fatto che ci sia gente che crede a certe stupidaggini bigotte nel 2014. mica siamo nel medioevo!

  488. Ah,ok.
    Però io mi sono già fatta l’account nuovo!
    Prima ero Eryka adesso sono Erika1989….
    Va bene pure così!
    Cmq il buon brodo è la cosa migliore (Y)

  489. ma come che dovevi pensare, ARIDA anche tu!
    a un frugoletto, un cucciolotto, un pargolo, un batuffolo, un infante!

  490. sto impazzendo per il nuovo blog, è meraviglioso!
    l’unica cosa è che non arriva l’email di conferma, nemmeno nella cartella spam. vabbè domani ritento, se non riesco, chiedo aiuto a voi!
    Clio ma l’app per android/iPhone? ne ho sentito parlare ma non ho capito se c’è già, o deve essere fatta. illuminatemi =))

  491. allora ci becchiamo domani, vedrai che sarà tutto a posto.
    buona serata, divertiti! smack!
    una carezza a Kar.

  492. Io ho fatto la procedura che hai spiegato tu, ma anche dopo aver cliccato su “merging” e aver unito i due account mi fa commentare con l’account di disqus, ma sono loggata con l’account nuovo “quello della community”

  493. L’immagine c’è perchè l’ho messa io. Poi sotto mi appare continua, io ci clicco e mi ricompare la stessa schermata…
    Cmq davvero grazie mille, sto stressando tutte!
    Vedremo nei prossimi giorni…

  494. Ti consiglio sì di creare un profilo nel blog, perché poi tanto puoi unirlo con quello precedente di disqus e tenere tutte le cose vecchie (commenti, voti, follower e following). Almeno si possono salvare i post tra i preferiti per trovarli sempre! Insomma, sarà come prima per commentare ma avrai più vantaggi! L’unica cosa che ti consiglio è di utilizzare lo stesso indirizzo email che hai usato per disqus anche quando ti registrerai al blog. Solo così potrai unire i due account! 🙂

  495. Ho un problema ho fatto il nuovo account ma niente mail per finire la registrazione neanche negli spam come devo fare?

  496. Sì per fortuna! Ero un po’ restìa infatti inizialmente, poi Fia (e Serena e Margot) mi ha mostrato la strada per la felicità spiegandomi come fare! Se scendete con i messaggi lo trovate, altrimenti fate un fischio che ci provo io a spiegarlo!

  497. Ah ma anche se si uniscono i 2 profili si possono mettere i post nei preferiti?
    Ma io mi domando se quando potrò accedere al nuovo account ed unirlo a questo, basterà fare login dall’account nuovo per avere tutte le cose vecchie e nuove?

  498. Wow cliuzza è bellissimo… Questi colori sono così… Divertenti!!! Bellissimiiiiii!!! Spero che rimanga questa atmosfera giocosa spensierata e……. Ciompesca!!!! Hihi vabbe bacioniiii cliuzzaaa

  499. lo farò con calma quando le cose si saranno assestate…con calma….stasera sono muerta…tra un po’ nanna…

  500. ognuno è libero di dire ciò che vuole????
    – offendere non è né dare consigli ne fare critiche costruttive
    – l’educazione innanzitutto
    – fatti i fattacci tuoi
    – se tanto Clio e il suo blog non ti poacciono, ma che vuoi?
    – fare i conti in tasca agli altri…bhe…Mi fermo qui…
    Scusate, ma ho letto cose che voi umani…non ci vado più, promesso!

  501. Ti conviene anche perché oggi è dilagato il panico tra quelle che non riuscivano e non riescono tutt’ora a confermare la registrazione del nuovo account. Aspetta che i problemi si siano risolti e che l’iscrizione sia meno sovraccaricata. …E dormi! Per fortuna hai davanti un bel weekend che ti aspetta. ‘Notte 🙂

  502. Spero che si risolva presto questa cosa..anche perchè avendo usato la stessa mail per entrambi i profili, poi mi dispiacerebbe se non si sistemasse e non avessi più le cose vecchie…

  503. È un problema comune! Porta pazienza, sono sicura che Claudio sarà già all’opera per cercare di risolverlo! 🙂

  504. Non preoccuparti; l’indirizzo email che hai usato per disqus si può ancora cambiare. Io oggi mi sono iscritta al blog con un’email diverso, poi ho scoperto che se avessi tenuto lo stesso avrei potuto unire i profili. Sono andata nelle impostazioni di disqus e sono riuscita a cambiarlo, quindi a unire gli account! Si può tutto 🙂

  505. Bellissimo il nuovo blog! Complimenti e in bocca al lupo al nuovo team! Grazie clio per questa bella sorpresa! 🙂

  506. Per chi non riesce ad attivare il profilo controllate nella posta indesiderata, a me è arrivata lì la mail di conferma 🙂

  507. A me non è ancora arrivata la mail neanche nella posta spam, mi sono registrata oggi pomeriggio, ma niente. Risulto sempre registrata e basta!!!

  508. Stessa cosa per me!!Stamattina ho creato l’account ma non mi arriva la mail di conferma e non è in spam. Super Claudio aiutaci!! XD

  509. Io mi sono registrata , mi è arrivata la mail con il link di conferma , ma nulla non riesco a fare il login . Mi dice che sono registrata ma non sono “attivata” 🙁 non posso accendere più in nessun modo , neanche con facebook 🙁

  510. Ciao a tutte. Mi sono iscritta oggi… a me è arrivata l email x completare la registrazione… xo non riesco a capire perché qnd apro la finestrella ke sta su ai commenti… e vado su your profile mi fa andare su disqus (ke non so cosa sia … scusate ma non ci capisco niente di tecnologia) e non mi fa entrare… vorrei modificare anke il nome… ma niente. Non ci capisco niente . Se potete aiutarmi. Grazie ragazze

  511. Ciao Serena. Ho seguito alla lettera quello che hai scritto quindi ora devo attendere una mail di conferma che i due profili sono uniti prima di poter tornare col mio vecchio nick?

  512. Ciao Margot! l’ho appena letto e ho fatto tutto ma il nome è quello nuovo che ho scelto per l’account del blog e non di Disqus. bisogna anche aspettare una mail di conferma o sbaglio? magari dopo quella tornerò io! o.O crisi di identità!

  513. Grazie mille! Ho risolto! Non avevo aggiornato Chrome quindi postavo ancora con l’atro account creato stamattina ma ora sono tornata io! Grazie grazie grazie! ;***

  514. Sono tornata! ho unito i due profili e mi sento molto meglio! ora sono pronta per conquistare il mondo! buahhhahhhahhhahhahhahhh!

  515. Buonasera fanciulle! sono troppo contenta e vorrei ringraziare con tutto il cuore Serena, Fia e Margot per avermi guidata nell’unione dei due profili! ero in piena crisi di identità! solo un piccolo aggiornamento della foto: capelli più lunghi perché stanno crescendo! buonanotte a tutte! ;***

  516. Ciao Clio! a me, da ieri, ancora non è arrivata la mail di iscrizione! se faccio il login mi dice che sono registrata, ma poi non mi accetta la username e la password, avevo fatto la registrazione tramite facebook però a questo punto non ho capito se ne devo creare una nuova o devo usare quella appunto di fb! :-(((((((((

  517. Bravissima Clio! 😀 Bellissimo il nuovo look del blog! 😀 Non vorrei essere ripetitiva ma non so se hai letto il commento che ho scritto nell’altro post dedicato al blog: ma perché non apri una scuola di trucco a NY? Io verrei subito a conoscerti e a imparare di persona a truccare! Il make up è una passione per me, poi l’ idea di imparare da una professionista come te sarebbe una figata (scusa la parola un po’ forte 😀 eheheh) Baci

  518. Io finalmente sono riuscita ad iscrivermi!!!! Ho sbagliato a scrivere il nome… per questo non mi faceva entrare

  519. Clio sono contentissima per te per i traguardi che hai raggiunto, la tua semplicità e sincerità ti rendono una persona speciale e questo si è visto anche nell’impostazione di questo nuovo progetto, coinvolgere ragazze della community è un’idea assolutamente geniale! Ti auguro il meglio, continuerò a seguirti ovviamente, buon lavoro 🙂

  520. Clio, Claudio ho fatto la registrazione ieri sera ma non mi è mai arrivata la mail per confermare la registrazione stessa. Ho controllato anche nello Spam ma niente di niente 🙁
    ho provato quindi ad accedere comunque ma c’è un messaggio che dice che sono registrata ma non “attiva”. Perché? ?????? Cosa posso fare? ????

  521. Hi rocevuto la mail e ho cliccato x attivare l’account nel link che conteneva, ma poi dovevo inserire user e password ma dopo averlo fatto nn mi fa accedere e mi dice che l’account è registrato ma nn è stato attivato. È evidente che cliccare nel link che mi è arrivato via email nn è stato sufficiente o nn è servito :'(

  522. Hi rocevuto la mail e ho cliccato x attivare l’account nel link che conteneva, ma poi dovevo inserire user e password ma dopo averlo fatto nn mi fa accedere e mi dice che l’account è registrato ma nn è stato attivato. È evidente che cliccare nel link che mi è arrivato via email nn è stato sufficiente o nn è servito :'(

  523. Sei riuscita a risolvere? Dopo il panico iniziale, lentamente le cose si stanno sistemando! Sono anche riuscita ad unire i due profili!

  524. Vabbè Clio le chiacchiere stanno a zero. FA-VO-LO-SO!!! Very good job!! Posso dirlo? Finalmente ho sotto controllo i contenuti che il blog offre! A parte essere molto ‘invitante’ per la scelta cromatica, armonica ma frizzante, allegra ma professionale, mi aspettavo esattamente questo livello di suddivisione tematica dei tuoi contenuti, dunque apprezzo molto la fascia a destra in cui sono racchiuse le diverse categorie. Mi piace l’idea, poi, che tu stessa proponga regolarmente, tra le mille cose, un pop-concept del giorno ripescando una chicca passata, nascosta nel tuo archivio. Brava Clio (e Claudiettis pure, no??), si vede che si cresce… Unica cosa un po’ strana : mentre digito la pagina scorre verso il basso e poi torna su…. Sarò ancora più curiosa di leggere il tuo blog ogn mattina mentre bevo il mio caffè ! Bacio grande e ancora brava/i!

  525. clio! io ho creato l’account e mi è anche arrivata la email di conferma ma quando dalla mail vado al blog per attivare l’account, inserisco i miei dati e mi dice account registrato ma non attivato. ma comeeeee? :O

  526. Carrie ho visto il tuo commentino..ti ho riconosciuta dalla foto!! 😀 Ti ho messo anche un “Mi piace”! Per capire quale sia ti dico che abbiamo un nome simile!

  527. Ciao Clio, ciao ragazze e un benvenuto al nuovo team! 🙂
    Seguo questo blog dai suoi primi mesi di vita (era proprio un baby cool blog, yess! 😀 ) ma, sembrerà strano, non ho mai commentato, pur leggendo sempre anche molti dei vostri commenti. Colgo quindi l’occasione di farlo con l’apertura del nuovo blog! 🙂

    Che dire ragazze, anche se non lo sapete, in questi mesi siete state come una grande famiglia in cui mi sono sentita accolta. Condividiamo la stessa grande passione per il make up e per l’immenso mondo che ha ogni donna dentro di sè, ma questo blog è molto altro ancora: è diventato sempre più un luogo in cui condividere le proprie esperienze, piccoli pezzettini del grande puzzle che è la vita, un luogo in cui confrontare idee diverse e in cui scambiarsi consigli.. questo è quello che fanno le amiche! Mi sono riconosciuta e mi sono immedesimata nei commenti di molte, ho sorriso e ho avuto un pensiero per chi non stava affrontando un momento facile, e mi meraviglio ogni giorno di più del fatto che, alla fine, siamo così diverse e così simili allo stesso tempo, ovunque ci troviamo e qualunque sia la nostra storia.

    Clio, sei proprio tu che devo ringraziare per tutto questo, ma non solo: sei un modello per la passione che trasmetti nel tuo lavoro e per i valori a cui non hai mai rinunciato in questi anni. Sei competente, professionale, una bella persona con un grande cuore e un grande amore per la vita. Ti seguo da molti anni ormai, mi hai accompagnato indirettamente in tempi non semplici e sei riuscita sempre a strapparmi una risata o anche solo un sorriso 🙂
    Mi sento proprio di dirti, anche se non ti conosco di persona, che ti voglio bene, proprio per quello che sei riuscita a fare in tutto il tuo percorso. Poterti finalmente conoscere all’evento a Milano, accompagnata dalla mia sorellina di 8 anni (che condivide con me la Cliomania eh eh :D), è stato un onore immenso. Sei forte Clio, continua così perché il tuo lavoro è un dono per tante persone!

    Questa non vuole assolutamente essere una lunga sviolinata, ma un sincero ringraziamento a tutte voi, e un modo, finalmente, per presentarmi!
    Alla prossima, bellezze! 🙂
    Chiara

  528. Help!! Chiedo una mano a Claudio o a voi che siete già registrate. Ho fatto la registrazione, mi è arrivata la mail di attivazione ma quando clicco sul “clicca qui” per attivare mi rimanda alla pagina iniziale del blog e non succede niente. Se provo a fare il login mi dice che non sono attivata.
    Sigh…

  529. Ragazze io devo confessarvelo! Sono stata costretta a iscrivermi al blog dai satanisti lo scorso Halloween!! Hanno minacciato il mio gatto,i miei conigli nani e il mio cane!! E hanno detto che si sarebbero presi il mio primogenito (aspè quello era Tremotino,un’altra storia ancora..) Non ce la facevo più a tenermelo dentro!!

  530. Finalmente posso unirmi anche io alla schiera di ragazze/i che si è iscritta al tuo blog^^ non vedevo davvero l’ora!! Un saluto a tutte quante!!!

  531. Hola, mi spiace non aver commentato prima l altro post..adesso anch io sarei potuta essere tra i commenti entusiasti

  532. anche a me fa così, ma ho capito che in questo modo i due account si riconoscono come la stessa persona (provenendo dalla stessa mail) e non come due persone diverse… almeno io l’ho pensata così ma non so se sia esatto…

  533. Ciao Clio! Mi sono iscritta ora perchè ho appena letto delle novità! Che entusiasmo leggo dalle tue parole, sono davvero contenta per te, Claudio, le nuove arrivate e i micioni! 🙂 Per quanto questa sia una grandissima novità, in cui tutti voi state investendo tantissimo, sono fiduciosa nei vostri confronti, e so quanta passione mettete tu e Claudiettis in ciò che amate! Voglio proprio vedere come le tre ragazze nuove (non me ne vogliate se ancora non ricordo i nomi please!) esordiranno sul blog, e se saranno dolci e scoppiettanti come te! In bocca al lupo e congratulazioni! 😀

  534. Vogliamo l’app SUBITOOOOOOOOOOOOOO!! mitica Clio! Spero che questo cambiamento non cambi nulla di te perché se davvero una bella persona! Bacioni!

  535. Grazie mille Giulia!!!! 😀 ci sono riuscitaaa!! Sto aspettando la modifica delle impostazioni, speriamo che si mantenga anche il nome del mio account! 🙂 Buonanotte!

  536. Sembra tutto perfetto! Brava Clio! Mi hai stupita! e anche Claudio! I miei più sinceri auguri per questo vostro lavoro!

  537. In tutto il caos di questi giorni, che neanche mentre affondava il Titanic c’era questo tram tram di gente,io ho una richiesta da fare:vorrei la kardashian come nuovo membro onorario del blog..ecco ora l’ho detto

  538. Eureka! anche se non ho ricevuto l’email di conferma, il mio nuovo account è attivo, daje forte!

  539. Ciao ragazze, stiamo lavorando per risolvere i problemi sia dell’account, delle mail che non arrivano e del crash su iphone e smartphones… a presto miglioramenti!

  540. the day after tomorrow: Troppa pubblicita’. non si capisce piu nulla. sembra un magazine americano. troppi link, troppo tutto. troppo glamour rispetto al tuo stile classico. mmm cosi non dura.

  541. Buongiorno bellezze!finalmente sono tornata da voi!prima cosa:devo crearmi l account!seconda cosa:mi fa morire il fatto che ufficialmente Claudio adesso sia Claudiettis,pure virgolettato!!terza cosa:si i i i,voglio far parte del guest blogging!

  542. Quarta cosa:Clio ma una bella pizza tutte noi x festeggiare il blog?!tanto siamo pochine. . Hi hi
    Baci i i

  543. Grazie Francesca! L’ e- mail mi è arrivata ma adesso quando devo fare il login e inserisco nome e password mi dice che sono registrata ma l’ account non è attivo ;( ti è capitato?

  544. Ciao a tutte! Mega complimenti Clio e al tuo staff! è bello vedere che in questo mondo di raccomandati ci sono ancora persone che arrivano in alto solo grazie al talento e all’impegno, quelli veri!
    Un piccolo consiglio…è un po’ più difficile ora capire quali siano i nuovi post…perché non aggiungere un “tasto” (ehm pardon per il mio linguaggio molto poco tecnico :-D) in cui scrivere “Scopri cosa c’è di nuovo”?
    Così le più addicted trovano subito i nuovi contenuti!
    Buon lavoro e buona avventura a tutti!!
    Besos

  545. Ahahahahah Grazieeeeeeeee Erikaaaaa !!! La prima volta che una person me lo dice ahaahah troppo gentile….Un bacione immenso :D!!!!

  546. Ciao Clio!!! Molto bello il nuovo blog, complimenti a tutti!!! Ho notato però che quando voglio rivedere i vecchi post e clicco su “load more post”, mi si apre una nuova pagina con la pubblicità della marca X o Y….
    Anche ad altre succede??

  547. Ahahahahahahah Katia mitica e geniale !!! Ma lo sai che non ci avevo mai pensato ?!? Sarebbe da metterlo davvero ^_^ !!!…Ahahah grazie per avermi conferito il titolo di “opinionista di spicco nazionale” . Mi sento importante ora :D…Un bacione enormissimo !!!

  548. Ciao Clio! Come si fa a vedere tutti i post in ordine cronologico dal più recente? Non me ne voglio perdere nessuno! Aggiungere la data su ogni post sarebbe l’ideale! Baci

  549. Bellissimo blog! C’è solo un problema vedo per molte di noi, dopo aver ricevuto la mail di conferma non si riesce ad attivare la registrazione. Dice sempre login registrato ma non attivato.
    Claudiettis fatti sentire per favore!

  550. Claudiooooo! Ogni volta che apro il blog mi dice di fare la registrazione, non si potrebbe mettere un “ricorda credenziali”… così che chieda il login meno spesso?

  551. stesso problema.. mi dice che il mio account è registrato ma non attivo, perché io ho fatto l’iscrizione ieri pomeriggio ed ad oggi non mi è arrivata la email di conferma, non ce l’ho nemmeno nella spam.. sono fiduciosa e sarà questione di tempo, credo che abbiamo un po’ intasato il tutto ^-^

  552. Aiuto! Allora io non riesco più a attivare il mio account.. ora che ho trovato la mail di conferma sulle spam, clicco su “clicca qui” e mi da la home del sito, poi però provo a registrarmi e mi dice: “username registrato ma non attivato” aiutami tu Claudio!!!

  553. Buongiorno Orsacchiotto Rosa !!! Fia siamo famose, hai visto !?ahahah.Ti sei ripresa o ancora sottoshock o sbronza con grappa insieme ad un barbone di nome Mirello ?! OGGI SENZA POST !!! Anche io….. Tutte le volte la stessa storia, se non vedo qualche pneumatico Bridgestone, al quale hanno fatto il pit-stop, Emma Stone, e Taylor Swift vendere scope acchiappapolvere ai Grammy Awards e fare Swishhhh con i capelli, come fanno le spade laser di Star Wars, non riesco proprio a iniziare la giornata. Forse il tutorial del bidè è alle porte !?! Chissà ?! Dobbiamo avere pazienza…Hai cambiato nome !!! Ti sei trasformata anche te, come i pokemon. Fia scelgo teeeee. Fia si evolve in Filix !!! La terza trasformazione sarà Filix si evolve in Giammaura !!! :D…

  554. Io ho trovato la mail di conferma nella spam ma poi anche facendo l’attivazione non cambia nulla..quando faccio il login mi dice sempre che non è attivata.

  555. “iscriviti alla community”: volevo iscrivermi ma cliccandoci non apre nessuna operazione. Aspetto qualche giorno il tempo che si attivano un pò tutte le novità o c’è già una soluzione? Grazie 🙂

  556. Clioo mi sono registrata ieri ma per ora non mi è arrivata nessuna mail :(((
    Comunque complimenti davvero… sei la N.1 :**

  557. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il tutorial del bidè alle porte ahahahahaha oddio sto a morì Michi, mi hai fatta cappottare che Dio ti benedica ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

  558. Che bello il nuovo blog! 🙂 mi sono iscritta alla community attraverso l’account fb senza alcun problema,l’email di conferma l’ho ricevuta dopo qualche minuto :* bravi tutti!

  559. Mi sono iscritta al volo dopo aver visto il post su Facebook e mi faccio un giro sui vari canali sempre molto volentieri, youtube fb blog…e pensa un pò Clio, sono una che ha iniziato a truccarsi a 33 anni (e parliamo di uno zero assoluto per tutta la vita) quindi da una che ci fa poco (e malamente) con il makeup essere qui con tutto questo entusiasmo vorrà pur dire! vuoi per i consigli vuoi per una risata, it’s good to be here! …e piano piano imparo, grazie!

  560. Vai Claudio!!!! M-I-T-I-C-O!!!!! È compreso anche il problema che non arrivano gli aggiornamenti?!? Cmq grazie x tutto il lavoro!!!

  561. Ahahahahahahahahahah Ciao Giuliaaa ma grazieeee !!! La mia mente deviata, fa brutti scherzi 😀 un bacioneeeeee grandeeeee !!!!

  562. tesoro se vuoi posso darti una mano (l’altra me la tengo ahahah).
    allora.
    innanzitutto, devi iscriverti al blog (se vuoi). calcola che il nick che userai per il blog lo perderai nel momento in cui unirai i due profili, vecchio e nuovo (tipo se sul blog ti iscrivi come kim 😀 poi una volta uniti i due account tornerai Ginger automaticamente).
    una volta iscritta al blog, lascialo un attimo e loggati su disqus.
    su disqus, appena sopra la barra orizzontale per commentare, c’è il tuo nome sulla destra, cliccaci e vai su edit settings.
    ora vedrai una pagina con in alto a destra una rotella, cliccaci.
    vai su settings.
    ora vedrai una finestrella, a sinistra fra le opzioni clicca su merging.
    ora i due account si fonderanno e la loro passione darà vita ad unico account, per il blog, con tutte le cose che avevi su disqus (vecchi commenti, amici, ecc).
    ogni volta che farai login sul blog dovrai usare il nick nuovo ma ti ritroverai come Ginger sul blog, il nick nuovo serve solo al login.
    l’unione carnale fra i due account avverrà quando lo dico io!… scusa, volevo dire, avverrà solo e solo se avrai usato la stessa mail sia per iscriverti su disqus sia per iscriverti sul blog.
    a dopo, baciuz!

  563. Non vedo l’ora di leggere i post delle altre ragazze appartenenti al team! Speriamo siano valide cm te Clio! Ma credo proprio di si…perché la tua scelta sarà stata molto calibrata,vero ragazze???:) però mi raccomando..vogliamo sempre leggere i tuoi post clio! Un consoglio: perché non fai scrivere qualcosa a tuo marito claudio, riguardo l’opinione che hanno gli uomini sul mondo del makeup? Se magari pensano che sia troppo esagerato parlare di makeup o meno? Se piace o non piace agli uomini questo mondo? Che ne pensate?:)

  564. ma i micetti erano gelosi, sai com’è. la micia poi, prima si vede costretta a dividere i suoi spazi con il micione e poi arriva il ragnone gigante… povera.

  565. Scusa forse mi sbaglio,ma non eri tu quella che spammava a bestia su questo blog per fare iscrivere le ragazze al tuo canale?

  566. Finalmente sono riuscita a registrarmi ho dovuto però aggiungere un secondo indirizzo e-mail, perché mi diceva che la mia mail non era valida!!!! Ho postato anche uno screening shot di come visualizzo i commenti o così o nulla…perché?!?!

  567. Ahahahahahahahahah No anche te, dopo Clio mi cappotti ahahahhah sul bidè, per giunta…Ecco quello che immagino !!! Ahahahahah….Che Dio sia con te e con il suo spirito. Amene !! ( come dice una vecchietta, al mio paese)…:D

  568. ma il tuo è cresciuto? no perché Dash non mi mangia, è un po’ che lo vedo rachitico.
    ahahahahahahahahah quanto rido quando scrivo ste cose!

  569. novità? io ho avuto l’accesso tramite tablet per 10 minuti ora non accedo più e comunque l’email non mi è arrivata

  570. ahahah, no kar è cresciuto! è grande come la micetta ormai, sai io amo gli animaletti cicciotti. ho avuto solo animali leggermente in carne, il cane, il criceto, il gattone,

    il moroso 😛

    solo la micina è magra.
    se hai visto le foto del mio profilo fb, sappi che in foto vengo malissimo, che la più recente è quella con i capelli corti e la frangia e che nelle altre avevo tipo 9 Kg più di adesso. (metto le mani avanti, eheheh, mi vergogno, sono timidaaaa)

  571. Ciao clio ti seguo da tipo tre anni e non mi ero mai decisa ad iscrivermi alla community ma questo nuovo “look” del tuo blog mi ha convinta 🙂 Ti adoro continua così e non ascoltare le critiche di chi invidia la tua fortuna perchè quello che hai costruito l’hai sudato!!

  572. Clio!! Non riesco ad attivare il nuovo account! Mi è arrivata la mail di conferma dopo la registrazione, clicco sul link ma poi nada!! Mi dice utente registrato ma non attivo! Come posso fare?! Comunque complimenti per il blog! La nuova grafica è pazzesca!!xD

  573. Idem: registrata ieri sera ma ancora non ho ricevuto nulla. Forse siamo in molti e dobbiamo attendere. Speriamo

  574. Baciii Cele!!! Come va?? Finalmente HABEMUS ACCOUNT! Ieri ho rotto veramente l’anima e per poco buttavo il cazzillo dalla finestra!!
    Meno male le ragazze son state tutte gentilissime!:))
    Un abbraccioooooo!!:***

  575. nuuu io non sono su fb quindi non posso vedere nulla, solo le pagine pubbliche come quella di Clio (e mi sa che era meglio che non la guardavo).
    ma sono sicura che tu sia bellissima <3
    comunque io adoro gli animali cicciosi, pensa che uno dei miei preferiti è il maine coon, con quelle zampone!
    invece dash mi preoccupa, mi sembra pensieroso. forse si è innamorato! :-O

  576. Ah ok..no perché molte ragazze hanno avuto questo problema iscrivendosi con la mail di libero..io stessa tempo fa per iscrivermi su una pagina l’ho usata e la mail di conferma non mi è mai arrivata! Ho dovuto usare la mai di google e rifare l’iscrizione! Però se mi dici che non hai usato libero non so che dirti!! 🙁

  577. tutto tace…..
    cmq a prposito di notifiche che non arrivano, clio ha postato un video qui sul blog per un incontro a milano ma la notifica non mi è arrivata…. mah…..

  578. ma sai che credo tu possa vedere le mie foto? in teoria il mio profilo è pubblico.
    il maine coon l’ho appena cercato su gugol… ma è enorme!!! ne voglio un allevamento per farne gatti da galoppo!
    che dash si sia invaghito delle ciglia ragnute e raggrumate che ha visto alla sfilata di gucci? oppure… non è che per caso kar in realtà… è una femmina?? O_o

  579. No! Appena arrivata la mail, ho seguito il link e fatto l’accesso senza problemi. Magari visto il traffico delle ultime ore ci vorrà un po’di tempo perché sia tutto operativo! Mi dispiace non poterti essere di aiuto! 🙁

  580. ahahahah e speriamo di no, altrimenti vuol dire che ho fatto casotto con i unione di 2 profili..
    ma come parlo?
    si vede che so’ proprio impedita..

  581. Non sono seria, non sto scherzando,,,
    io e la teconologia non ci amiamo, è odio profondo, io odio lei e lei odia me…

  582. clio ho effettuato la registrazione ma non mi arriva l’e-mail per attivarlaa 🙁 come posso fare?

  583. no, non preoccuparti, oramai è ufficiale sono stata esclusa dal club, forse ho scritto troppe stupidaggini! 😀
    Spero che Claudio legga i miei commenti e si impietosisca! eheheheh

  584. Eccomiiii quiiiii nuova iscritta 🙂
    Grazie di tutto Clip (e anche Claudio), per quello che sei e per l’atmosfera che crei quando comunichi con noi.
    È come se fossi una sorella maggiore !! Mi sono commossa (fisicamente! :D) quando ho letto di tutte le vostre novità, sono davvero felice per voi (e per noi! ;D)
    Un bacione a entrambiiiii

  585. allora, ho appena controllato dash, è maschio.
    piccolo 😀 ma maschio.
    quindi, o kar è femmina e non te ne sei accorta, oppure in effetti dash ha perso la testa per le ciglia grumute :-O
    in ogni caso mi tocca imboccarlo, ogni volta uno stress. però ho notato che gli piace quando faccio l’aeroplanino!

  586. Ah ah Cippa ti pare che ti lasciamo da sola nei meandri di questo blog!? Claudio ascolta la nostra supplica e aiuta nostra sorella Cippa a ritrovare la via!!!

  587. tenero! è proprio un cucciolotto! adesso controllo kar, solo che è vivace, mica si lascia prendere facilmente.
    ecco… :O
    kar è femmina!! ma che tenera mentre mi guarda con i suoi occhietti!

  588. Ho avuto un po’ di difficoltà Xke risultavo “registrata” , essendo una fedelissima, ma non “attiva”. Sono ciompissima al PC ma ora è tt risolto. Sono operativa e felice di questa nuova iniziativa. Auguri ragazzi

  589. Ragazze qualcuno mi aiuti…nonostante io abbia cliccato sul link arrivato via email, continuo ad avere questo problema:

  590. Aiuto! Nonostante io abbia cliccato sul link arrivato via email (da due giorni), continuo a non poter entrare…mi dice “account registrato ma non attivato” 🙁

  591. creatura.
    ti va se un giorno ce li scambiamo?
    calcola che dash è un po’ guardingo, ci mette un po’ a fare amicizia ma quando apre le porte della sua ragnatela è fatta!

  592. Credo di si…. all’inizio mi faceva commentare con il nuovo username e risultavano zero commenti.. poi, dopo un pò, mi sono loggata di nuovo ed è apparso tutto come prima, ossia sul blog sono tiziana85 con una nuova immagine ma su disqus è tutto uguale, stesso nome e stessa immagine.
    Penso di aver fatto giusto…

  593. Clio e/o Claudio, sul cell (android) ogni volta che apro la pagina mi dice che è impossibile stabilire una connessione protetta!! :((

  594. ti è arrivata una mail che forse hai nella cartella spam…cercala (anche a me è successo) attiva l’account e il gioco è fatto!!! Ciao

  595. oggi mi iscrivo *_* ragazze una domanda che c’entra e no con Clio: alfemminile.com (un bel sito per qk lettura free e veloce) ha cambiato layout ed è uguale a Clio…!!!! O.o non so se qualcuna di voi ci va..ci ho fatto caso solo io?

  596. Ciao, l’attivazione account neanche oggi è possibile nonostante abbia ricevuto la mail tre secondi dopo aver messo i miei dati però, a differenza di ieri, il blog si carica velocemente in 4-5 sec per cui per me tutto ok: l’importante era soprattutto questo perchè io non ho assolutamente pazienza!!!!! Poi se riesco a commentare così va comunque bene, per cui a posto. CIAO, buon week-end!! Francesca:)

  597. no, forse non mi sono spiegata, l’email l’ho letta, ho cliccato il link di attivazione ma non succede niente.

  598. Ciao Clio, io continuerò a seguirti ma probabilmente un po’ meno. Come ti ho scritto su FB, tu sei diventata celebre sopratutto per delle doti che tutte noi abbiamo sempre amato di te: SINCERITA’ e SEMPLICITA’. Ora questo blog sembra più una macchina da soldi, più che un posto per essere in contatto da te. Certamente tu con questo ci vivi ed è anche giusto utilizzare la tua notorietà per avere un ricavo economico. Ma io non vorrei che ti allontanassi dalla Clio semplice che ci ha fatto innamorare di te. Entrare nel tuo blog con la pubblciità flasshante del FOLLETTO e video che partono da ogni dove non è il massimo. Come nemmeno lo è delegare i post ad altri. Io ti seguo perchè mi piaci TU, se mi piacesse qullo che dice qualcuno di altro allora seguirei il loro blog. Tutto qui. Spero che tu accetterai di buon grado anche questi appunti.

  599. ma se sei registato su disquis è la stessa roba? io sono su Disquis ma comunque non risulto loggata nel blog

  600. complimentissimiii Clio!! anzi.. Team Clio!! al nuovo blog do il voto….TRUULLLO di tamburi…8!!!! bellissima la grafica e comoda anche l’idea del cuoricino per salvare i nostri preferiti!! Ti meriti tutto il successo che stai avendo!!!!

  601. ciao a tutte, Clio e Claudiettis ho bisogno di voi! Già da prima ma adesso ancora di più ho problemi a caricare una foto in un mio commento.. Sapete dirmi da cosa dipende? se qualcun altro ha avuto questo problema può dirmi come e se l’ha risolto? altrimenti mettete like al commento così magari lo leggono e ci aiutano! Grazie, e ancora complimenti! =)

  602. Clio, ti scrivo anche qui, dopo una breve assenza dal tuo blog e da quella che per me era già una community.
    Mi piace abbastanza la nuova grafica, anche se devo dire che la pubblicità è ovunque e si fa un po’ fatica a concentrarsi sui contenuti. Capisco che questo per te è fonte di guadagno, e ci può stare. Ma la cosa che mi lascia più perplessa è l’entrata di tre ragazze “esterne” nel tuo team. Non me ne vogliano le interessate, ma vorrei sempre sapere che quello che leggo è “tuo” e non scritto o pensato da altri. Questo posto tutto rosa e pieno di pubblicità ora sembra più un sito di bellezza che una community a dire il vero. Continuo a seguirti perché mi piaci, ma forse, per il significato che ha, mi piace di più il blog “vecchio”. Era tuo e di Claudio che ti aiutava, era semplice, era “nostro”. Mi dispiace essere così negativa.. ma mi manca la “vecchia Clio”. Logico che sei orientata ai guadagni, ci mancherebbe! Ma ora sembra che importi di più sfornare post che intrattenere un dialogo, anche se c’è questa novità della community (che fra parentesi non mi ha ancora mandato la mail di conferma dopo giorni… ma ok). Spero tanto che continui ad esserti la TUA impronta, non quella delle tre elette, e onestamente spero di vedere un po’ meno pubblicità in futuro, perché crea davvero tanta confusione. Resto comunque convinta del fatto che ti meriti tutto il successo che hai e forse anche di più! Complimenti a te e a Claudio per il vostro “salto” 🙂

  603. oddio non trovavo più il tuo commento, ero così in panico che stavo per spiaccicare dash :-O
    ma poi sei riuscita a fare l’account sul blog?

  604. ahahah e c’hai ragione pure tu!
    come ti viene tesoro, tu puoi chiamarmi come vuoi.
    anche kim.
    scherzavo!

  605. Brava!!! Solo che io ho già troppi siti preferiti e in più i miei post preferiti di Clio sono tanti: tutti quelli del trucco abbinato agli abiti, i red carpet, tanti coolspotting ecc. 😀

  606. Io li vedo bene dal cell con Windows Phone ma se provo ad accedere al blog con il tablet che ha come sistema operativo Android vedo anch’io così i commenti e crasha di continuo uscendo dal blog quindi devo usarlo per forza col cell almeno riesco a vedere qualcosa, non so come mai questa differenza 🙁

  607. Eeeeeh gli impegni non finiscono.. Ma mi piace avere una vita attiva.. Anzi, vorrei che lo fosse ancor di più.. 🙂 Intanto tu resisti che c’è di peggio.. :*

  608. ahahahahahahah oddio sono morta!
    comunque io ho resa pubblica la maternità acquisita di dash, se punti il mouse sul mio avatar potrai vederlo anche tu medesima!

  609. ma povera creatura :D!
    macchè, ancora no. finchè non mi arriva la mail per attivarlo non riesco a fare il login. ho solo un indirizzo mail perciò non posso neanche dire di provare con un altro. :°°°°°(

  610. Ma.. Filix? Aesso come ti devo chiamare? .. Non so perché ma ho problemi ad entrare con l’account del blog, anche se di fatto ho eseguito tutti i passaggi.. 🙁

  611. gulp, in che senso? inserisci nick nuovo e password nuova, giusto? immagino di sì altrimenti ti direbbe che sono errati.
    cosa ti viene scritto, cosa succede esattamente?
    parliamone.

  612. Ti sto scrivendo da Disqus, senza non riesco a loggarmi.. Mi apre una nuova pagina ma non fa il login, anche se nick e password sono esatte.. :O

  613. e qui ti voglio.
    anche a me fa lo stesso, non mi loggo facilmente, devo provare e riprovare finché non mi ammette. io provo sia sulla scritta in alto a destra (login) sia su quello spazio rosa in home con su scritto “iscriviti alla community”.

  614. Maronna mia! Vedremo nei prossimi giorni.. Quindi ti devo chiamare Filix adesso? O Fia? O meglio ancora, KIM? XD

  615. Non c’è problema…;)
    Ti auguro una buona serata Fia..oops Filix;) ti abbraccioooo!!
    Baci baci:********

  616. Seriamente, ci sono post recenti che sembrano spariti. Siccome parte del blog si vede, non è che sei una delle sorelle di Kim? Una mezza chiappona! Forse sei quella con le labbrone! Ho indovinato?! 😀

  617. ahahah ma sai che non mi ero posta il problema di come mi avreste dovuta chiamare? sono un’egoist!
    come ti viene naturale e spontaneo, alla fine l’importante è che mi chiami!

  618. Eccerto che ti chiamo! Ancora ti aspetto per la focaccia alle cipolle, yogurt vari, dolci indefiniti, pizza Cameo e birra! ;D

  619. Anche a me! Solo che non riesco a comunicare bene per il momento con il nuovo blog.. E mi spiace perché vi sentirei sempre se potessi.. 🙁

  620. ok, confesso. mi hai smascherata.
    dì la verità, te ne sei accorta perché oggi ho danzato e il vento scatenato dai movimenti sussultori dei miei chiapponi ti ha fatto fatto volare via tutti i panni dallo stendino.
    mi dispiace 🙁

  621. Nuuu mi spiace… Se ti va magari un giorno ti do la mia mail così se mi vuoi mi puoi scrivere con piú facilità, sempre se ti va ovvio;))
    Un bacio!!:***

  622. Ma va! La borsetta per il pranzo era ancora stesa al mio ritorno! Tra l’altro è meravigliosa, dovrei farci una foto, pagata un solo eurino al mercato!

  623. Allora nei prossimi giorni escogito un modo per fartela avere senza che la legga mezza Italia! Ahahaha:D 😀
    Buona serata e buon weekend Gingerina!!:)) :**

  624. giuro che appena lo vedo ti avverto, semmai ce lo dividiamo! un pezzo a te e uno a me, mi accontento anche di un braccio, una rotula, un polpaccio 😀

  625. Dai ragazze non credo che Clio delegherà tutto alle nuove ragazze! Sicuramente la aiuteranno ma non credo che le abbia prese come rimpiazzo!

  626. A me non è ancora arrivata l’email per confermare l’account e non posso nemmeno accedere con Facebook perché mi dice che sono già registrata con un altro account 🙁 Clio/Claudiettis aiutatemi voi!!

  627. HELPME!!! Clio cara, seguo il tuo blog da moltissimo tempo, ma ultimamente (da una settimana circa forse di più) è intasato di pubblicità sullo sfondo! All’inizio pensavo fosse normale…cioè che avessi cambiato qualcosa, ma con l’arrivo del nuovo BABY-Blog mi sono accorta che non è così. HELPME: il tuo sito per me non è più navigabile xk appena lo apro mi si blocca, (non mi fa scendere giù per visualizzare l’intero post, la pagina è come un’immagine fissa) e questo sia con Safari che con GoogleChrome.
    Hai qualche idea in merito?
    Non è che chiederesti per me al mitico Claudio mago dell’informatica?
    E voi ragazze che mi dite? Vi è capitato per caso qualcosa di simile??

  628. Qualche tempo fa mi sono accorta che non commentavi più e avevo pensato addirittura di chiedere a qualche ragazza qui sul blog se sapesse che fine avessi fatto

  629. Ciao Martina il tuo browser dovrebbe chiederti se vuoi salvare la password così dovrebbe essere più comodo

  630. Hey Ciao!!! Sono nuova, come va ragazze?
    Ho fatto la registrazione e ho anche ricevuto l email di attivazione account, ma dal sito non riesco a fare il login e dice (username registrato ma non attivato) , come è possibile ?? help help help =D

  631. Ciao Chiara! Ho scritto anche io in merito alla “community”.
    Apprezzo il senso di appartenenza sul quale punta Clio, ma un pochino mi sono risentita perché, come dici tu, anche io credevo già di farne parte.
    Non pensavo ci fosse ulteriore bisogno di (cito) ufficializzare la nostra appartenenza. Ma forse questo lo sente chi, come me, è da sempre su questo blog e ha dato per Clio (per affetto e senso di vicinanza). Chi arriva ora forse da questo non è toccato.
    E’ un piccolissimo particolare e magari anche un’inezia, eppure è la prima volta che qualcosa non mi va giù. Spero che Clio legga.
    Forse il mio dispiacere è legato proprio al fatto che le voglio bene, questo deve essere chiaro. 🙂
    Un bacione Chiara, buona domenica!!

  632. Ciao Francesca…. Ancora no, nessuna email di conferma 🙁 Se cambio l’email perdo anche il nome utente che risulta già registrato…

  633. Buon giorno a tutti! Ieri ho scritto che non riuscivo ad iscrivermi alla community perchè cliccandoci non si apriva nessuna nuova finestra. Ma può essere che sono già iscritta per il semplice fatto che l’iscrizione è avvenuta già sul blog quando al primo accesso, da quando è cambiato, ha richiesto subito foto email e password: è quello l’unico account per tutto? Scusate a volte mi ritengo un genio al pc altre volte mi perdo in sciocchezze. Effettivamente ieri il post me lo ha fatto scrivere disqus,oggi dopo l’accesso vedo che sto scrivendo con il nuovo account. Sarò nella giusta direzione? Grazie per l’attenzione e buona Domenica a tuttiiiii!

  634. Ciao Clio! Sono una tua grandissima fan fin dai primi tempi! Guardavo i tuoi video per ore, sono iscritta al canale e seguo sempre il tuo blog! Sono straentusiasta del nuovo blog ma oggi ti scrivo per condividere con te una storia che mi ha commosso molto! Appena l’ho ascoltata ho subito pensato a te perchè grazie al fatto che vivi in America e grazie alla tua fama credo che il messaggio possa essere diffuso ampiamente! Ti lascio il link https://www.facebook.com/video.php?v=10152848329080530 SPERO LO LEGGERAI! BACIII

  635. Benvenuta! Questo problema l’hanno avuto in tantissime ragazze, ma Claudio ha già scritto che sono già al lavoro per risolverlo! Bisogna pazientare un po’ 🙂

  636. Installa Adblock! È gratis e ti blocca tutta la pubblicità! (comunque io non ne vedo così tanta… vedo i riquadri piccoli ma non lo sfondo, quello è bianco)

  637. ciao Cristina questo problema l’ho avuto pure io …controllando bene la mail ho verificato che nel nome utente non mi aveva preso bene una lettera entrando con lo user indicato nella mail sono riuscita ad entrare spero di esserti stata utile

  638. A tutti coloro che non vedono bene il sito con il telefono e non: guardatelo tramite google chrome, con il telefono si vede tutto perfettamente e non si è nemmeno troppo invasi di pubblicità.

  639. Non capisco che male ci sia a voler guadagnare con un blog. Se parli del fatto che alcune pubblicità risultino essere troppo invasive è vero ma per esempio con il telefono questo problema si pone molto meno, anzi direi che è inesistente. Per quanto riguardi le ragazze, ha spiegato bene che l’aiuteranno nella raccolta di materiale e ha precisato che tutto sarà sempre e solo farina del suo sacco. Basta leggere.

  640. Ciaoo, io leggo il blog molto spesso, mi da modo di staccare e di leggere qualcosa che mi interessa, e di imparare, alla fine penso di essermi appassionata al make up e alla cura del corpo anche e soprattutto leggendo il blog e prima ancora vedendo i tuoi video 🙂 Quindi complimenti anche per questo ulteriore passo avanti, è bello poi soprattutto il fatto che tu abbia dato la possibilità a ragazze che se lo meritano di collaborare 🙂 Sono proprio curiosa di vedere che nuovi spunti ci daranno! E interessante l’idea del “guest blogging”, in fondo tutte abbiamo qualche trucchetto da scambiarci e da far sapere alle altre, proprio come facciamo sempre nei commenti!

  641. Ciao a tutti e ciao Clio, leggo il blog tutti i giorni però ho un problema, non riesco a registrarmi. Mi dice e-mail non valida, come posso fare?

  642. Clio ,Claudio, aiutoooooooo
    mi son dovuta registrare con entrambe le mie email,ora provo ad entrare nel sito e con una mi dice email nn attivo e con l’altra username nn attivo. Come devo fare???

  643. Ciao Cliooooo, e ciao a tuttiiiii!!!
    Mi piace tantissimo il nuovo blog, ma ho notato che ogni volta che entro devo effettuare il login, non so se capita solo a me, ma non c’è una funzione per rimanere collegati?

  644. benvenuta anche tu tra le registrate e non attivate 😉 credo a questo punto che si debba solo attendere che sblocchino questa situazione..io provo da tre giorni a logarmi.. ma nada 🙁

  645. Scusa ma se almeno predessi la briga di leggere attentamente il mio commento eviteresti di fare appunti inutili. Io ho precisato che sarebbe stupido non fare soldi e non approfittare di questo momento di notorietà. Chi non lo farebbe? Ma bisogna anche curare l’immagine che si vuole trasmettere. Io lavoro nella pubblicità e certe dinamiche le conosco bene. A me un blog con banner ogni dove (poi del folletto per pulire casa) video in automatico etc trasmette un’immagine che non mi piace. Da lì a dire che male ci sia a voler guadagnare da un blog ci passa il mare ed è un commento da persona che non vuole capire o vuole estremizzare tutto. Anche su Corriere.it ci sono le pubblcità, ma l’effetto finale è ben diverso. Punto.

  646. Ragazze iscritta alla community, prossimo passo: togliere questa immagine dell’interruttore e personalizzarla!!

  647. Hai usato lo stesso indirizzo email per registrare i due account (di disqus e del blog)? Nel caso in cui l’indirizzo fosse diverso, si può comunque fare ma bisogna passare da uno step successivo.
    Nel primo caso (email uguale) vai nel sito di disqus e accedi con il tuo vecchio account, poi clicca sulla rotellina nell’angolo in alto a destra e seleziona “settings”. Ti si dovrebbe aprire una finestrella nuova con una striscia di menu grigia sulla sinistra. Clicca su “merging” nel menu, e dovrebbe automaticamente comparirti la scritta che hai un altro account registrato che puoi unire a quello attuale. Fai “unisci” e il gioco è fatto 🙂

  648. Ciao!! Molto molto bello questo blog ma sto avendo alcuni problemi:

    – alcuni post sono scritti con caratteri grigio scuro e trasparentini… su sfondo scuro… un casino da leggere!

    – se clicco la scritta “load more post”.. si apre la pagine del folletto.. aiutoooo!!!

    spero siano risolvibili!

    un abbraccio

  649. Ciao Clioooo e ciao a tutte!!! 😀 trovo solo ora il tempo di commentare anche se ho visto il “nuovo blog” già da qualche giorno… che dire,davvero bello e molto funzionale!poi sono molto contenta delle novità che ci hai presentato!! come diceva sempre un mio prof del liceo… AD MAIORA!!! 😉

  650. ciao clio, aiuto ho problemi con il blog! quando clicco su “load more posts” mi apre solo le pagine pubblicitarie, ma non carica le pagine precedenti! 🙁

  651. Carissimi Clio e Claudio, non vorrei disturbare, ma ho problemi a leggere il blog dall’Ipad: quando lo apro e provo a caricarne i contenuti, Safari si chiude improvvisamente senza che io possa farci niente. Grazie in anticipo e bacio!

  652. Lo scrivo pure qua :c : Non posso entrare dall’account del blog perché me l’hanno bloccato per i troppi tentativi sbagliati. Qualcuno sa dirmi se si sistema solo o resta bloccato?

  653. Ciao Clio! Bellissima la nuova veste grafica…solo una piccola “critica”..le sezioni “come si fa” e “cosa si usa”…sarò tarda io, però non capisco immediatamente il contenuto delle sezioni.Magari un nome tipo…”prodotti”e”how to'”…In bocca al lupo per questa vostra nuova avventura!

  654. E’ esattamente quello che penso anche io… Non avrei saputo spiegarlo meglio!
    Un abbraccio a te, buon inzio di settimana!

  655. Non so se sia un bug o un problema temporaneo legato magari alla linea scarsa che non mi carica bene le pagine sul mio smartphone (android) ma alcune pagine non riesco ad ingrandirle (sono quasi diventata cieca a leggere i commenti della prima pagina!!!)..poi avrei un altro dubbio (sempre da porre a claudiettis) …se già il vecchio blog mi scaricava tutti i dati (e infatti mi sono accorta tardi delle modifiche perchè ero senza connessione..uffffiii!!)..questa nuova versione me li farà durare solo due giorni ? Dimmi di no ti pregooooo

  656. Ciao Clio, ho provato a registrarmi due giorni fa ma non mi è arrivata nessuna e mail di conferma, nemmeno negli spam! Help!

  657. anch’io, come è successo ad altre ragazze, non sono riuscita a registrarmi… non arriva mail di conferma =)

  658. ciao Cristina..ho appena provato ma mi sa che anche per oggi niente..magari la prossima volta saremo piu’ fortunate 😉

  659. Isabella anche io sono nella tua stessa situazione….poi m dice username registrato ma nn attivo!!!!!
    Come dobbiamo fare???

  660. In attesa della mail di conferma ti faccio tanti auguri per qst nuovo progetto!!!! Il blog è davv favoloso, ci voleva proprio un po di freschezze e di novità.. spero vada tutto per il meglio, io continuerò a seguirti senz’altro!!! Un bacione Cliclì!!! 🙂

  661. se clicco su load more post mi apre la pagina della pubblicità del folletto e ancora non ho avuto mail di conferma iscrizione blog =)

  662. Anche per me “username registrato ma non ancora attivato”. Non ho fretta alcuna, mi loggo con Google ma è giusto per dare il mio feedback 🙂 . Piuttosto ( modello nonnina che ripete le cose (e poi prometto che non lo ripropongo più )) sarebbe bellissimo poter accedere ai post in ordine cronologico!! Molti blog a destra hanno la colonnina con i mesi e le sottovoci con i titoli di tutti i post: sarebbe un sogno per me! *_* (si, lo so, l’ho già scritto sotto il post dei capelli 😛 però magari la sezione giusta potrebbe essere questa 🙂 va bene la smetto. Ciao 🙂

  663. HELP HELP ME! Clio ho effettuato la registrazione al tuo BLOG ma non mi è stata inviata l’e- mail di conferma e quindi non riesco ad effettuare il loging. Se tento di rifare nuovamente la registrazione dice che l’email è gia esistente. Mi potreste dare una mano?

  664. tre giorni fa ho fatto l’iscrizione alla versione nuova del blog ma ancora oggi mi dice che il mio account non è attivo ma non so come fare visto che non ho ricevuto nessuna mail per finire la registrazione mi potete aiutare grazie in anticipo

  665. stessa situazione anche per me…ed ho controllato più volte la casella spam! speriamo che risolvano….

  666. Ho lo stesso problema anch’io. Ho provato anche stamattina a registrarmi con un altro indirizzo mail, ma non ricevo la conferma..

  667. Clio e tutto il team ho un problema! Si era verificato anche sul vecchio blog, in pratica mi registro sulla newsletter ma non mi arrivano notifiche. Sono registrata su Disqus, prima, e con la “cliomail” ora ma nonostante abbia rifatto la registrazione alla newsletter niente! Spero possiate spiegarmi il motivo, un bacio

  668. l’ho installato pure io poco fa.. mi stava venendo una crisi isterica..
    son sul blog per parlare con voi, divertirmi, sono momenti di relax.. non di sclero ahahahah 😀

  669. Che bellooo! Finalmente nuovo blog! Purtroppo sono stata parecchio impegnata i questi giorni e non avevo avuto tempo di venire a vedere, ma mi piace tutto comunque è rispetto alle altre non ho avuto problemi fin ora! E poi che bello vedere che il team si allarga!! In bocca a lupo ragazziii

  670. Clio aiutami!!sono riuscita a registrarmi qualche giorno fa ma la mail dell’attivazione non mi é mai arrivata!neanche negli spam!per cui non riesco a fare il login …aiutooo

  671. Io vorrei sapere se qualcuno del team sta facendo qualcosa per il problema che non si attiva la registrazione… la mail è arrivata ma a oggi non succede nulla cliccando sulla conferma. Se qualcuno ha risolto mi dica per favore cosa devo fare. Grazie.

  672. Ciao Ragazze, ho scritto poche volte ma leggo sempre Clio, anch’io concordo su una cosa: mi piacerebbe sapere chi è che sta scrivendo l’articolo. Personalmente sentendo meno il senso della community come lo sentite voi, per me va benissimo che ci sono le tre nuove ragazze, però ho sempre avuto il pallino di voler sapere chi c’è dietro un articolo! Non ci posso far niente. Se le new entry hanno già iniziato a lavorare, non è possibile vedere almeno la firma di chi è che sta scrivendo?

    Baci

  673. Clio , scusami ma mi dice sempre che sono registrata ma non attivata la mail di conferma non è mai arrivata . Ti seguo da tanto è ci terrei a far parte della comunity!

  674. Carissima!! Ho due problemini!!! Il primo è che tentò di registrarmi al sito ma niente mi dice che l’utente è registrato ma non ancora attivato.. Sono passati un po di giorni ormai.. Spero di poter registrarmi al più presto…
    Il secondo problema è che il 30 ho un avvenimento per me molto importante: il mio più caro amico si esibirà a teatro (un concerto solista di pianoforte)… Ho quasi 23 anni: metterò un vestito nero con dei punti semitrasparenti dati dal pizzo, ho i capelli corti e il viso tondo e la carnagione abbastanza scura… Pelle mediterranea eheheheh!!! Che trucco posso abbinare… Pensavo a una specie di smokie sui toni nero argento/grigio… E labbra nude… Che ne pensi?

  675. Ciao Clio,

    anch’io come tanti altri ho problemi con la registrazione, mi dice che l’utente è registrato ma non ancora attivato, la mail di attivazione non è mai arrivata e ho controllato anche nello spam NIENTE!

  676. ciao Clio, scrivo qua anche se il post ha qualche giorno perché mi sembra il luogo più appropriato: Ho una questione informatica da porre a te e Claudio. Qualche giorno fa nell’altro post vi avevo fatto i complimenti per il nuovo blog e tutto e sono ancora d’accordo con me stessa 😀 il problema è che non so da quando, il blog mi manda in tilt il cazzillo!!! (ipad 1 o forse 2, insomma quello grossetto della apple, server safari) questo weekend andava benissimo anche lì, ma tra ieri e oggi non solo non riesco a entrare, ma mi fa uscire da safari e mi cancella anche tutte le altre finestre aperte che avevo anche da mesi perché mi servivano 🙁 per il resto tutto ok, su cell (windows phone) e pc va tutto a bomba, non ho nemmeno problemi di visualizzazione/pubblicità/video che partono da soli come molte lamentano su facebook, insomma tutto ok tranne il fatto che come a molte l’account clio è registrato ma non attivato 😉 grazie se avete letto fin qua, buon lavoro!! :*

  677. ovviamente non sono Clio, né tantomeno una truccatrice, però lo smokey argento col vestito nero lo trovo bellissimo! che scarpe metti? se sono argentate anche quelle è perfetto 😀 opinione di una ciompa qualunque eh 😛

  678. Si sono dei sandali argentati.. Sono indecisa tra queste oppure una décolleté un po sbarazzina(con strisce colorate sul plateau arancio fucsia e azzurro)il tanto di smorzare i toni del vestito…. Credo che andrò sul sicuro col sandalo… Anche se ha il tacco leggermente più alto dell’altra!!! XD sarà un supplizio già lo so!!!

  679. ahaha le occasioni ufficiali sono sempre un supplizio 🙂 beh se metti le argentate confermo la mia opinione, con le altre non saprei 😉 aspettiamo un commento più esperto 😀

  680. Ciao Clio 🙂 intanto sono molto contente della nuova veste del blog, anche se trovo fastidioso l’avvio dei video con audio all’apertura di alcune pagine, ma lo odio in tutte le pagine web…a parte questa piccola pecca, irrisoria, io ho un problema abbastanza comune a quanto leggo nei commenti…quando provo a fare il login mi appare la scritta “utente registrato ma non ancora attivato”; la mail per l’attivazione non mi arriva, ho controllato anche nello spam, per ora scrivo tramite l’account di google, ma visto che c’è la possibilità di averne uno apposta per il blog…come faccio ad attivarlo?!?
    Ciao e grazie, ti ringrazio anche per le altre volte che mi hai risposto, ma ho avuto problemi di connessione e non ho potuto ringraziarti lipperlì <3

  681. Ciao clio 🙂 vorrei un consiglio su quale siano le migliori palette di ombretti.. Parli sempre di palette con circa 10 ombretti, o di ombretti singoli, ma una palette economica e valida con 100 ombretti quale potrebbe essere ? Ti allego la foto dello stile che intendo 🙂 grazie :**

  682. Ho il tuo stesso identico problema registrazione effettuata ma la mail non è mai arrivata nemmeno negli spam…CLIO ci aiuti???Grazie!!

  683. Ciao Clio io non ho ricevuto nessuna mail per attivare l’iscrizione al blog, ho visto anche negli spam ma niente. Ho aspettato giorni ma sempre uguale sono disperata come devo fare non posso più iscrivermi aiutooooooooooo

  684. Ciao Clio io non ho ricevuto nessuna mail per attivare l’iscrizione al blog, ho visto anche negli spam ma niente. Ho aspettato giorni ma sempre uguale sono disperata come devo fare non posso più iscrivermi aiutooooooooooo!!!!!!!!

  685. Non funzionaaaaaaa continua a dirmi mail già registrata ma non attiva. Che devo fareeeeee……negli spam non c’è nulla! 🙁

  686. Si l’ho ricevuta. Andando a cliccare il link devo loggarmi ma i miei dati risultano registrati ma nn posso accedere

  687. clio è tanto tempo che non posso scrivere… non riesco ancora ad entrare sul nuovo blog…sono disperata… ormai è già tanto tempo… mi dice email registrata ma non attivata.. non so più che devo fare.. please help me, I’d like to join the new blog….:(((((((

  688. la mail per l’attivazione l’ho ricevuta tempo fa , ma non riesco a fare nulla e quando provo a iscrivermi di nuovo mi dice email già presente… non vorrei creare un nuovo account mail sarebbe un po’ scomodo.. scusa e grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here