Ciao ragazze!

Visto che mancano pochissimi giorni ad Halloween, ho pensato di aiutarvi a entrare nello spirito giusto con una carrellata di costumi sfoggiati dalle star negli ultimi anni! Il bello di essere miliardarie, con eserciti di truccatori e stylist alle spalle? Potersi permettere travestimenti degni di un film di Hollywood!

I mie vincitori personali:
I mie vincitori personali: Neil Patrick Harris e famiglia

-Da quando sono genitori dei loro due biondissimi e bellissimi gemellini, Neil Patrick Harris e suo marito David Burtka hanno dato il meglio di sé per Halloween: oltre ai classici personaggi spaventosi della foto qui sopra, si sono lanciati con Peter Pan (notiamo il dettaglio degli occhiali disegnati su Spugna), Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Mago di Oz

enhanced-buzz-2623-1382302157-32

enhanced-buzz-25893-1387306651-22



wizard-of-oz-neil-patrick-harris-family_1000

-Heidi Klum è tra le regine indiscusse di Halloween, probabilmente ha un esercito di assistenti che passano tutto l’anno a lavorare ai suoi costumi! Adoro il fatto che ci metta così tanto impegno, anche perché ormai le aspettative sono alle stelle:

Heidi Klum's 8th Annual Halloween Party
Inizia con un classico look da gatta sexy
Heidi Klum
Che dire del corpo umano scuoiato?
heidi-klum-halloween-2011-
Work in progress
Si è presentata su un lettino, con tanto di medici al seguito!
Si è presentata su un lettino, con tanto di medici al seguito!
Heidi e l'ex marito Seal hanno ricreato il peccato originale, con Eva che mangia la mela, tentata dal serpente
Heidi e l’ex marito Seal hanno ricreato il peccato originale, con Eva che mangia la mela, tentata dal serpente
heidi_klum_halloween_superhero
Non saprei definire questo costume, è una specie di Transformer aliena… ha addirittura i trampoli!
heidi-klum-halloween-costume-sheeva-3
Kali, dea induista

Schermata 2014-10-26 alle 23.10.25

article-0-0E9E57EA00000578-967_634x614

Lady Godiva, con tanto di cavallo vero
Lady Godiva, con tanto di cavallo vero
enhanced-3414-1412201663-8
Impressionante nei panni di una vecchia signora

Heidi Klum

-Ellen Degeneres trasformata in Nicki Minaj:

1383231803_ellen-degeneres-nicki-minaj-zoom

 

Pronte per altri costumi? Cliccate qui!

209 COMMENTI

  1. Neil Patrick Harris e famiglia vincono e stravincono anche per me! Sono di una tenerezza infinita! Dopo aver visto i mille travestimenti di Barney Stinson, foto del genere mi riempiono il cuore! Mito!

  2. Carissime, buongiorno! Non sono mai stata una maga dei travestimenti, non ho stile, nè fantasia, e l’unica volta che mi sono vestita da fatina dorata sembravo più un travello, e anche tra i più economici. Detto questo, sono rimasta molto colpita (nel senso che mi è proprio preso un colpo) per il travestimento della Klum in stile fascio di muscoli, ed ho trovato divertentissimo quello ispirato alla cinica Daria! In genere, mi colpiscono più i travestimenti simpatici, che quelli esteticamente impeccabili, ma che non raccontano una storia 😉 bacione!!!

  3. Ciao ragazze! Credo di aver festeggiato Halloween forse una volta al liceo.. Devo dire che alcuni travestimenti sono imbarazzanti..altri davvero originali o comunque ben fatti (vedi la coppia Daria&Jane).

  4. Haha, posso confermare che, come Dea Kali, Heidi Klum non era affatto male!! fedele all’originale, con tanto di collana e cintura di teste di demoni mozzate, e occhi e bocca ancora sporchi di sangue….la dea Kali figurerebbe bene in un film horror!!! eccola qua, come l’ho fotografata due giorni fa in onore della sua festa, celebratasi a Calcutta!
    Un saluto a tutte voi dall’india!! 😉

  5. Mi ha colpita solo Heidi Klum, in particolare il travestimento da anziana.
    Per il resto non sono (e non sono mai stata) un’amante delle maschere, non amo il Carnevale e men che meno Halloween.

  6. Tanta stima per la Klum! Questo è davvero prendere Halloween molto sul serio! 🙂 Io in generale preferisco per questa occasione che si rimanga sul tema personaggi di paura o grandi cattivi, non mi convincono molto i costumi buffi o prettamente carnevaleschi.

    P.s. quando ho visto Willow vestita da eschimese…. awww…. non è quello il primo momento romantico con Oz? <3

  7. La famiglia di Neil Patrick Harris è veramente bellissima! Si vede che sono felici ed è proprio bello vedere dei genitori che si impegnano così tanto per far divertire i propri figli 🙂 Per quanto riguarda gli altri travestimenti mi lascia senza parole quello da vecchietta di Heidi Klum, è incredibile. Non riesco quasi a crederci che sia lei e non abbia pagato una vecchietta per andare al suo posto 😀 Comunque mi sono vestita un paio di volte per Halloween ma preferisco sicuramente Carnevale, che oltretutto nella mia città si festeggia parecchio con sfilata di carri e festa in piazza.

  8. Buongiorno belle!
    Niente da fare, le maschere non mi piacciono.
    Ne per carnevale, ne per halloween.
    L’ultima è una festa che proprio non mi rappresenta, per me non ha senso specialmente in Italia, questa voglia di “americanizzarsi” a tutti i costi proprio non la capisco, a mio parere è esclusivamente una trovata commerciale.

  9. Beh se io fossi Miley Cirus mi farei un paio di domande… tipo: “Sto diventando un costume di halloween, di Paris Hilton per di più!”
    è il massimo del trash 🙂

  10. io l’ho sempre odiata, fin da piccola
    quando vedevo i i film americani e i bambini dicevano “dolcetto o scherzetto?” mi venivano tutti brividi lungo la schiena e bolle sospette su braccia e gambe

  11. buongiorno piccolina!!
    eh sono totalmente d’accordo!! vabbé io sono ancora più estremistica in queste cose, dato che non festeggio niente…cmq halloween non mi piace proprio a prescindere…
    mille cettini! :-**********

  12. Io sono la prima che ADORA far festa, in qualsiasi momento/giorno/occasione!!
    Però queste cose mi sembrano pagliacciate… apprezzo la tecnica o l’impegno, ma cosa c’è di bello nel disegno di un corpo scarnificato? In scheletri, in mummie e altre robe brutte?
    Per scherzare basta mettersi il naso da clown, occhialini fosforescenti, una parrucca assurda ma, soprattutto, lo spirito di FAR FESTA IN MODO SEMPLICE. Cosa c’è di bello nel far paura alla gente? Boh, vi giuro che non lo capisco… Poi sarò storta io eh, per carità.
    Buongiorno bellissimeee!!

  13. D’accordissimo con te! Odio Halloween, è una festa che proprio non mi piace, e sono d’accordo anche sul fatto che sia solo una trovata commerciale qua in Italia, non ha proprio senso di esistere, in America ha le sue radici e lì ha senso che venga festeggiata, qui proprio no!

  14. A me anche quando c’era la sfilata di Carnevale, pure il mio corpo si rifiutava perché mi veniva l’influenza sempre sotto Carnevale!

  15. Halloween e le maschere in generale non mi piacciono, non sopporto neanche il Carnevale, però se proprio mi costringere a scegliere qualche travestimento tra quelli che ci ha mostrato Clio, scelgo quelli fiabeschi che rappresentano personaggi di favole o cartoni animati, carini da vedere ma io certo non mi ci vesto!

  16. I customi di Halloween che preferisco sono quelli proposti ogni anno dai protagonisti di Grey’s Anatomy alla loro festa dell’intero cast. Sono troppo simpatici!! Adorabili Neil Patrick Harris e famiglia ♥

  17. Io non me ne intendo di Halloween perché non mi piace, ma a scuola me l’hanno data da studiare come festa americana e all’America l’ho sempre associata anche perché quando ero piccola in Italia non si festeggiava, ci si mascherava per Carnevale ed era più che sufficiente, Halloween si usava in America e qua lo consideravamo il loro Carnevale e nulla più! Nonostante le sue origini è diventato una “moda” recentemente e come ha già detto qualcuno una trovata per far soldi!

  18. Ma proprio in generale non amo i travestimenti.
    E non amo le occasioni in cui ci si DEVE divertire.
    Ma soprattutto dolcetto o scherzetto mi fa sanguinare le orecchie, e mo te l’ho detto!

  19. A me già non piacciono le maschere, ma quelle stile horror ancora peggio! Quello di Heidi Klum mi ha fatto venire il mal di stomaco :- nonostante l’impeccabile lavoro che hanno fatto!

  20. Sono rimasta sconvolta da Heidi nei panni di un’anziana signora :O la pelle del viso e del corpo è fatta benissimo!!! Sembra proprio una vera anziana! Sarei curiosa di sapere come hanno fatto nel dettaglio! Post molto carino Clio! Buon Halloween a tutte!!! :*

  21. Ooooh Esterina ti adoro!!! È quello che mi chiedo anch’io! Perché mascherarsi e mascherare anche delle povere creature innocenti da mostri, scheletri, e altre cose brutte e spaventose? Se proprio uno ha sto bisogno irrefrenabile di mascherarsi basta poco e soprattutto è molto più carina una maschera allegra che una roba paurosa! Poi probabilmente siamo storte in due eh… ma va bene così! :-*

  22. Beh, qualsiasi festa ormai è diventata quasi esclusivamente una trovata commerciale, alcune più altre meno… San Valentino per esempio???

  23. Altra festa inutile, se vuoi bene a una persona non è che le vuoi bene solo il giorno di San Valentino e ci sono mille modi migliori di dimostrarlo che con una scatola di Baci Perugina a forma di cuore…

  24. Noo il maialino col phon al posto del naso nooo! Ecco questo potrebbe essere un bel costume spaventoso per chi adora Halloween

  25. Mi bastava la prima foto di Neil Patrick Harris e famiglia, per me loro è da anni che hanno vinto (ancor di più da quando vedo “How I Met Your Mother” e non riesco proprio a capacitarmi del fatto che Barney Stinson sia gay). Comunque quando vedo i loro costumi sono affascinata e nello stesso tempo con gli occhi a cuore, un giorno se avrò una famiglia spero tantissimo di fare qualcosa del genere.. forse un po’ più terra terra 😛

    In ogni caso anche senza truccatori al seguito anche io mi sto ingegnando con un trucco per Halloween che andrò a festeggiare a Calcata un bellissimo e caratteristico paesino del Lazio che ad Halloween viene completamente addobbato con ragnatele, mostri, zucche e chi più ne ha più ne metta… ve lo consiglio se siete di zona! Un bacioneeee a tutteee!!

  26. La famiglia di Neil Patrick Harris è meravigliosa! Comunque apprezzo Heidi Klum perché si traveste fregandosene di risultare una strafiga! Non hanno senso quelle che si vestono da conigliette o da gattine…è Halloween, non carnevale…

  27. Nemmeno io! Sempre odiato anche il Carnevale e qualsiasi travestimento tanto da avere la febbre ogni Carnevale!

  28. Ma ci può stare che tu abbia voglia di regalare una scatola di cioccolatini, a San Valentino o in un altro giorno… Ma non si deve ridurre tutto a quello, e non deve essere un obbligo fare un regalo o uscire a cena solo perché è San Valentino, cavoli! 😉

  29. Ho anche l’impressione che i due bimbi si divertano da morire 😀
    Vedi la loro espressione nella prima foto del post

  30. è ri-di-co-la. punto. Io non la sopporto più. Sempre con questa voglia di strafare, di farsi notare. Non riesce a far pace con la sua lingua.

  31. e’ ovvio che in Italia la festa di halloween sia “giusto per…”
    però non condanno l’usanza. A me non dispiace. è solo la scusa per fare delle feste in maschera.

  32. Bah.. io odio il Carnevale e per me non ha senso di esistere. Men che meno Halloween che proprio non ci azzecca niente con le nostre tradizioni. Ok, ha origini irlandesi e quindi è una festa più europea di quanto pensiamo, ma la odio. E poi ho paura di qualsiasi persona mascherata.
    Queste “feste” sono solo sensate per il commercio, l’economia, hanno perso senso e in particolare queste “americanate” che vengono trasportate in Italia senza sapere perché e per come. BAH.

  33. Io penso che San Valentino sia inutile. Dico sempre che il tuo amore per una persona, che sia il fidanzato, la mamma, il fratello o il nonno o chicchessia, lo devi dimostrare trecentosessantaQUATTRO giorni l’anno: proprio il giorno di san Valentino NO. E’ quasi una presa in giro ricordarsi di una persona solo quel giorno.

  34. Neil Patrick Harris e David Burtka coi loro pargoli hanno vinto anche per me!!!
    Per non parlare di Marshall, Lily e Ted….Aha, ma perchè HIMYM è finito così male :-/ !!!!!
    Heidi Klum chissà quanti makeup artist ha al suo servizio solo per Halloween :D!

  35. Natale compreso 🙂 !
    A me piace perché lo vedo come “tradizione” e lo associo alla cultura europea (di cui fanno parte anche le festività ebraiche).
    Poi c’è da dire che io non sono una persona religiosa, chiedo scusa se ho offeso con le mie parole chi lo vive con spirito.

  36. Clio ogni volta che col cellulare clicco in fondo per andare alla “pagina successiva” del post non me la carica:( whyyy?? Help pleasee

  37. Eh beh, con due genitori del genere anche i figli non possono che essere altrettanto simpatici! Meravigliosi <3

  38. Halloween non è una festa americana, ma europea, quindi secondo me facciamo bene a festeggiare anche noi! 🙂 Mi piace molto questa festa, anche perché sono sempre stata affascinata dalla cultura celtica, infatti è proprio da lì che è nata la festività del 31 ottobre. Gli irlandesi hanno poi esportato il tutto in America. La festa in origine aveva un significato simbolico molto importante, rappresentava il passaggio dalla stagione calda a quella fredda e sopratutto nella notte di plenilunio vicina ad Ognissanti il mondo dei morti si ricongiungeva con quello dei vivi. Halloween e’ Made in Europe, ma molti non lo sanno ed è un peccato. Comunque ovviamente ognuno è libero di festeggiare oppure no! Io ovviamente festeggio!!! 🙂

  39. Sarò controcorrente ma a me le maschere piacciono. Mi piace cucirmi i vestiti, mi piace dare sfogo al mio estro e truccarmi in modo sparato o stravagante per una volta! Mi piace da morire guardare le altre maschere e invidiarne la creatività e la bravura! Credo che alcune siano delle vere e proprie opere d’arte! E rosico puntualmente perchè non ho mai una cavolo di festa a cui partecipare! :))) L’ultima storica che ricordo era l’esclusivissima Heineken Halloween night in cui lavoravo. Mi ero fatta un vestito e un trucco meravigliosi!
    Ps. CHE FINE HA FATTO, CARMEN SAN DIEGO!!!!!

  40. Io sono dell’idea che queste feste sono per i bambini e quindi è sempre piacevole avere un’occasione per farli divertire! Quando ero piccola si festeggiava solo il carnevale e a me piaceva da morire vestirmi da principessa e mettere il rossetto 😛 E’ una festa e le feste non possono che essere un bel pretesto per divertirsi e stare insieme agli amici!

  41. beh io penso che non sia una cosa brutta festeggiare l’amore di una coppia, non è necessario andare a cena fuori o farsi regali per festeggiarlo! Io e mio marito lo festeggiamo sempre ma a modo nostro magari con una cenetta a lume di candela in casa preparata insieme perchè nel mondo di oggi cosi frenetico l’occasione per fermarsi e godersi una serata romantica è gradita, almeno per me!

  42. Credo che la gente che festeggia Halloween prima dovrebbe conoscerne le origini e capire perchè è una tradizione anglo-sassone e non italiana poi via ai festeggiamenti in costume… in fondo è sempre bello potersi vestire da qualcuno che nella vita reale non si considererebbe perchè ritenuto strano o impressionante… Si Heidi Klum mi riferisco proprio a te i tuoi travestimenti sono impressionanti 😀

  43. Neil Patrick Harris vince perchè ha due babà per figli, come li vesti li vesti sono adorabili. Heidi Klum vestita da dea Kali mi fa morire, mi ricorda un po’ il pupazzo gnappo, un mito assoluto!
    Fra Miley Cyrus e Paris hilton è una lotta a chi è più ridicola, ma senza maschere però, così al naturale.

  44. Si si ma infatti non discuto il fatto che una coppia voglia festeggiare il loro amore reciproco, è una cosa molto bella e che condivido, essendo anche io innamorata… Ci sono poi varie occasioni… Compleanni, anniversario… O possono non esserci occasioni e scegliere un giorno a caso per festeggiare, o ancora meglio festeggiare tutti i giorni con i piccoli gesti della quotidianità 😉 … è solo brutto il modo in cui commercializzano qualsiasi cosa e ti mettono in testa che devi per forza comprare un pensierino alla tua metà, proprio quel giorno, se no significa che sei insensibile e non te ne frega nulla… Non lo dicono esplicitamente ma te lo inculcano in testa con le 300 pubblicità sul San Valentino!

  45. Fai un appello qua sul blog di clio,magari trovi qualche nuova amica della tua stessa città con cui festeggiare halloween!!:-)

  46. Siii travestimento di quest anno Malefica, giuro che l’ho scelto da quando è uscito il film, non ti sto scopiazzando il tutorial ;-P però visto che l’hai fatto…diciamo che prenderò spunto ;-D

  47. Mi hai fatta morire dal ridere ma penso che la Cirio lo sappia benissimo e calcoli ogni suo passo.
    Tutta pubblicità 🙂

  48. La famiglia Harris è meravigliosa!!
    Foto stupende *-*
    Pure Heidi Klum si impegna parecchio eheheheh
    Io non ho deciso perchè non mi travestirò XD
    Vado a una festa,ma non ho proprio voglia di stare a pensare a cosa mettermi ahahah

  49. La famiglia delle prime foto….WOW!!!sono veramente i numeri 1!!!
    Gli altri belli ma alcuni non sono il massimo..avendo truccatori e stilisti a disposizione potrebbero fare mooolto meglio!!!
    Io non so ancora se mi travestirò ma sicuramente mi sfogherò con il MAKE UP!!!!!YEEEEEEE W HALLOWEEN E W TUTTI GLI SCARABOCCHI IN FACCIA!!!!

  50. beate le star che possono permettersi di travestirsi ma facendolo bene e non vestendosi di nero e pastricciando la faccia (me)..io adoro adoro i travestimenti horror o a tema ma devono essere un po dark..non capisco l’abito a pavone, l’eschimese, le conigliette, il pirata, il gatto..oddio se è gatto nero che porta sfiga ben venga..ma c’è un tema..seguiamolo 😀

  51. Praticamente negli states festeggiano halloween come qui si festeggia il carnevale.. Comunque a me è piaciuto troppo il travestimento di Colton Haynes!

  52. Adoro Neil Patrick Harris e HIMYM! <3
    Però non posso pensare se non il mio cantante preferito, ROBBIE WILLIAMS, e i suoi vari travestimenti nei suoi singoli! Vedesi per esempio: Rock DJ, Let Me Entertain You, You Know Me, She's Madonna, Sin Sin Sin… 😀

    PS. Ieri Mr. Williams diventato papà per la seconda volta (it's a boy!), e ha reso partecipi noi fan con una serie di video divertenti, che sono sicura che qualche altra coppia di celebs scopiazzerà! Tenete a mente ciò che sto dicendo 😛 ahah

    CIAOOOO BELLEZZE! 😉

  53. Ma ad Halloween non ci si vestiva solo con maschere e costumi spaventosi? :O
    Forse mi sono persa qualcosa

  54. Io mi chiedo perché noi abbiamo questo mortorio della commemorazione dei morti. Mortorio-morti….troppo ripetitivo…vabbè °-°
    Perché i defunti vanno ricordati solo questo giorno? Per me è una stupidaggine

  55. Io penso che la cosa bella stia proprio nella libera scelta di ognuno di festeggiare o meno! In Italia Halloween non l’ho mai festeggiato, ma da quando vivo a New York non ne posso fare a meno! E’ la mia festa preferita e vedere come tutta l’America si “vesta a festa” per quest’occasione mi mette gioia e voglia di travestirmi! Ma capisco anche a chi non piace….anche se sono certa che vivere qui farebbe cambiare idea a tutti…o quasi! 🙂 Happy Halloween!

  56. Sinceramente l’unica cosa che mi piace di Halloween è che ci si può truccare e vestire nei modi più pazzi ed è normale! Cioè sai che figata andare in giro spettinata, con il trucco della sera prima sbavato, il pigiama con gli orsacchiotti e le maxi pantofole e nessuno ti dice niente!!! Cioè è stupenda sta cosa, si dovrebbe fare più spesso! 😀
    Magari dato che ormai di feste ne inventano sempre possiamo fare il pigiama day hahah!

  57. mi fa un po’ tristezza…
    In un programma c’erano un gruppo di stilisti che dovevano fare un vestito per lei e ad un certo punto interviene la madre e comincia a dire “no le braghe sono troppo lunghe, il top deve essere più scollato, voglio più latex, etc…”…
    Per la serie, la mela non cade mai troppo lontana dall’albero

  58. Ciao Clio vorrei risponderti al post del concorso, e non sapendo dove farlo ti rispondo quì parlo a nome mio ma anche di tante altre ragazze, se è possibile la prossima volta, il concorso potresti farlo sul blog come sempre ? Non ho istgram e ho letto che in tante sono nella mia stessa situazione =( quindi a questo concorso non possiamo partecipare….Ti ringrazio Un abbraccio

  59. Splendidi tutti,dolcissima la famiglia di Neil …ma Oscar alla piú inverosimile…Heidi Klum con le vene varicose!

  60. Io non ho dubbi sul travestimento di quest anno! Mi vestirò da bidè!!! Un bel tutorial non guasterebbe!

  61. Molti travestimenti spettacolari… alcuni semplici ma molto originali… Io non essendo molto per l’orrido, apprezzo tantissimo la Upton: bellissima ma perfettamente in tema Halloween grazie a quei body painting… originale e di classe!

  62. Che spettacolo di costumi, i migliori sono i primi del post, la famigliola con i gemellini biondi, me-ra-vi-glio-si!

  63. I gemelli di neil patrick harris sono i bambini più belli che io abbia mai visto *_* purtruppo non mi si aprono le pgg 2 e 4, mi esce scritto “// sync scheduled”

  64. Oddio,io parlo da zia e non da mamma,ma qualche tempo fa ho passato un lungo periodo con mia nipote che all’epoca aveva 2 anni ed era l’anno in cui è esploso sto cacchio di Peppa Pig!! Mamma mia giuro che stavo diventando pazza! Avevo sempre sto motivetto in testa! E poi sono passati quasi tre anni e le puntate sono sempre quelle!!! Ora mia nipote ha quasi 5 anni e sta cominciando a capire e ogni tanto mi dice “Zia certo che Peppa fa proprio domande stupidine,non capisce mai niente!” ” Ma il fratellino di Peppa non impara mai a parlare?” Ho ancora fiducia nell’umanità!!!

  65. Sai,nel mio paesino il 5 gennaio c’è un’usanza simile a quella del “dolcetto scherzetto” Tutti i bambini si recano nella case ( di mattina e senza travestimenti) con una busta e chiedono “il soffio” Credo derivi dal verbo soffiare inteso come rubare perché effettivamente prendi qualcosa in ogni casa in cui si va! In genere si ricevono dei dolcetti ma anche mandarini,frutta secca e a volte qualche monetina! Poi da come ho capito questa usanza è davvero antica,lo faceva anche mia nonna quando era piccola! Mi chiedo da cosa derivi e se c’entra qualcosa con Halloween!

  66. Dalle un bacio da parte mia, e dille di avere fiducia nelle mortadelle.
    Lei capirà, i bambini sanno essere saggi e lungimiranti.

  67. EEhhm lo sa bene! Ogni volta che mangia il salame(che lei adora) le dico che lo hanno fatto con Peppa Pig!! Ok sono una pessima zia!!! 😀

  68. Non è che hai un po’ di ceramica che ti avanza eh!? Non ho ancora deciso da cosa mascherare Ian… Qualche idea?

  69. Guarda te lo dico subito, Dash lo vesto da water e io mi metto i chiapponi.
    Secondo me a Ian potrebbe donare la maschera da scopettino, di quelli tondeggianti che fanno effetto batuffolo, creatura <3

  70. Ogni volta che apro questo blog me viene una fame…dev’essere colpa della pubblicità della Lindt che parte in automatico ahahahahahahah!

    Anch’io quest’anno mi vesto da Magenta ^^

  71. Ma l’hai seguito tutto? Una parte di me ti consiglia di guardarti la puntata finale, l’altra parte invece mi dice di dirti di non guardarla per non rovinarti i bei ricordi. No, no, guardala!

  72. Io l’ho adorato! Ho guardato quasi tutti gli episodi due volte, perché ci sono delle chicche che è facile perdersi. E poi adoro loro come attori!

  73. Uhhhh! Cele!
    Ricetta! Ricetta!
    Se non ti dispiace me la potresti passare?
    Sono sapori che mi piacciono molto! E questo risotto non lo ho mai mangiato, mi incuriosisce parecchio!
    :-*

  74. Non so, forse avrei dovuto impegnarmi e cercare di seguirlo ma non mi ha presa.
    Invece mio fratello ne andava pazzo!

  75. Wow Leopi!
    Che bella curiosità!
    :-*
    La mia non voleva essere una critica feroce nei confronti di questa festa in generale, ma del fatto che purtroppo ci stamo americanizzando a discapito delle nostre origini!
    Festaggiamo halloween, ma purtroppo viene dimenticata la “rificolona”oppure altre feste a livello locale!
    È questo che mi dispiace.

  76. No ma io la penso come te infatti.. Però la cosa del “Soffio” mi ha sempre incuriosita tanto..magari c’è qualche legame lontano con la festa celtica! Chi lo sa! Che poi quando ero piccolina io (una ventina d’anni fa) Halloween lo si vedeva solo nei film e qui in Italia non lo filava nessuno! E ora (per noi) è solo l’ennesima festa consumistica!

  77. Ogni tanto ci penso a cosa mi direbbero mia madre o mio padre se uscissi così, ma anche solo per una festa in maschera…. mi sa che a lei è mancata questa cosa

  78. Quindi si ritorna al discorso dei genitori che vogliono far arrivare i figli lì dove non ce l’hanno fatta loro 🙂

  79. Ah ah ah Filix mannaggia a te!! Mi fai morire dal ridere e poi mi tornano su le polpette mangiate a cena!!! 😀 😀

  80. Ne sei sicura sicura sicura? Io te lo dico anche, ma non voglio che poi ti rovino il finale! Se hai una quarantina di minuti guardalo 🙂

  81. quest’anno parteciperò a una festa corsara…volevo vestirmi da Kraken ma alla fine opterò per una banalissima piratessa sexy un po’ porno…che tanto non mi dirà nulla nessuno 😉

  82. Robin e Barney si sposano (non so, magari questo non l’hai visto) e poi decidono di divorziare. Ted e la mamma dei due ragazzi si sposano (finalmente ‘sta mamma si fa conoscere) e insieme hanno i due benedetti bambini (a cui Ted sta raccontando la storia), mentre Marshall e Lily finiscono per avere tre figli (se non sbaglio). Barney, tornato scapolo e playboy come in passato, viene informato da una delle sue conquiste che sta per diventare padre. Il bambino nasce, Barney è dolcissimo quando lo prende in braccio per la prima volta, ma la mamma di questo bimbo non si vede e non si conosce (quindi trovo inutile questa parte). Poi, Ted si ritrova a finire il racconto ai due figli di come ha conosciuto la loro madre, perché questa è morta poco prima di una malattia che non viene specificata (nel giro di 10 secondi, dopo averci dedicato 9 stagioni, la madre entra ed esce di scena. Vabbé). I figli di Ted gli chiedono il motivo per cui ha dovuto fare il giro così “largo” per raccontare di come ha conosciuto la loro madre e gli domandano se prova ancora qualcosa per Robin. La puntata finisce con Ted che va sotto casa di Robin per dichiararsi, e i due si mettono (ovviamente) insieme. Finito! In pochissimo tempo trattano mille argomenti velocissimamente. Per questo mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca… tu che ne dici? Scusa per il mio riassunto incasinato 😛

  83. Mmmmmh…
    Detto così non è malaccio…
    Però magari l’hanno girato male!!
    Ho letto da qualche parte di una tizia con l’ombrello giallo…?

  84. Sì, la tizia è la moglie di Ted! Praticamente c’erano riferimenti a lei già a partire dalla prima stagione, i quali si sono collegati solo alla fine (tipo l’ombrello giallo che Ted aveva trovato ad una festa e che era suo… e poi lui l’ha dimenticato a casa di una ragazza, la quale era la coinquilina di questa futura moglie. Tutto così insomma). È lei comunque http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4c/How_I_Met_Your_Mother_-_The_Mother.png 🙂
    Ma in sé non è malaccio… solo che tutta la nona stagione era lentissima (in un solo episodio raccontavano 5 minuti di storia del matrimonio di Robin e Barney), e in questo cavolo di ultimo episodio invece hanno racchiuso quasi 20 anni di storia, quindi il risultato è caotico e non si dà importanza a niente (Barney padre, morte della moglie di Ted, etc.)

  85. Ciao Clio! Questi costumi sono bellissimi ma credo prenderò più spunto x carnevale perché a parte alcuni, la maggior parte non sono “horror” e “spaventosi” e almeno qui in Italia è questo che fa la differenza tra Hallowrrn e Carnevale.

  86. È quando le persone si travestono da te che sai di essere veramente alla frutta, soprattutto se le persone sono Paris Hilton.

  87. Infatti!! sarà banale, ma io i miei morti li ricordo quotidianamente.
    i ricordi dolci, cerco di vedere solo quelli..
    bacio!

  88. ahahahah Catsheart! e io adoro te!!! :-*******
    no vabbè, non lo capirò mai che c’è di divertente nello spaventare la gente… inutile, mi piace proprio essere storta!!! 😉
    bacisssssssimiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

  89. la cosa che mi disturba molto è che la canzone “wrecking ball” è anche ascoltabile…. che trauma!!!

  90. Oh mamma Heidi Klum è stupenda!! Non so se le idee siano sue o di qualcun’altro, ma rendono benissimo 😀
    Travestita da donna anziana è il top! Chissà qaunto tempo ci avranno impiegato per truccarla….questa sì che si chiama dedizione 😉
    Io ad Halloween vado a ballare e come già detto non mi travestirò, ma penso che il mio colorito cadaverico possa essere scambiato per un “effetto speciale”

  91. Devo truccare il mio ragazzo da Arancia meccanica…Credo basti una base chiara, qualcosa per colorare leggermente le labbra e una matita waterproof per l’occhio sinistro (lui non si terrebbe mai e poi mai le ciglia finte, quindi devo disegnargliele…) consigli????

  92. Ciao susy! Secondo me la base al massimo dovrebbe essere con un fondotinta in polvere molto chiaro perchè Alex non indossa ceroni, quindi un fondotinta chiaro steso in modo uniforme dovrebbe bastare. Per le ciglia potresti disegnarle con eyeliner, i famosi triangolini, sul contorno occhi e sulla palpebra mobile….se acconsente (eheheheh) potresti anche applicare del mascara allungante accentuandolo sulla parte esterna dell’occhio per marcare l’effetto! il top sarebbe una matita color burro o bianca nella rima interna per aprire lo sguardo…

  93. Grande!!! Grazie mille!!! Sarà un’impresa, visto che lacrimerà e piangerà tutto il tempo (“ma come fate a truccarvi, ma non vi lacrimano gli occhi? MA voi siete pazze!! Etc etc….) Ma ce la farò! Grazie ancora dei consigli! bacio

  94. Anche secondo me 😀
    Avrebbe dovuto documentare anche questa trasformazione 🙂 magari con un video!

  95. Se riescono a “conciare” una bella donna come Heidi in una vecchietta, chissà che capolavoro farebbero con un trucco “basico” 😉
    Tanti segreti da carpire!

  96. Quello concordo e sottoscrivo.
    Ma alla fine è più importante il viaggio che la meta… ed è stato un viaggio divertente! 😀

  97. allora a posto, purchè sia una scopa corta, perchè sono alta quanto un nano da giardino!
    ps: anche tu 🙂 ieri ero super impegnata e non sono riuscita neanche ad accendere il pc

  98. rieccomi!
    poi alla fine ho preso il flat perfection e ti ho pensata, potrebbe interessarti sapere che ne penso? ti faccio una review?
    calcola che io le faccio dopo mezza volta che ho provato il prodotto, non so quanto sia affidabile 😀
    scherzi a parte, spero di non aver fatto una cavolata, ero partita che volevo una bb cream e ho preso tutt’altro :-/

  99. io ieri ho preso il fondo di loreal nude magique eu de teint e ti ho pensata! (come cavolo l’ho scritto?) 😀
    e me lo sono fatto pagare dal mio ragazzo al grido di: mi fai un regalino? che brutta persona che sono…
    si fammi una reviù del flat, era in ballottaggio con quello di pupa che poi ho preso tempo fa, quindi sapere comè m’interessa assai.

  100. Noooo questo post mi ha ricordato una sera di Halloween di qualche anno fa. Avevo deciso di non uscire ma dopo aver truccato le mie coinquiline non ho resistito ed ho cambiato idea. A quel punto non sapevo da che vestirmi però. .. allora ho messo sul pigiama un accappatoio, un asciugamano in testa, bagnoschiuma e spazzola in tasca et voilá…. Ragazza appena uscita dalla doccia!!! È stato il mio travestimento meglio riuscito di sempre!!

  101. uh l’hai preso! sono troppo curiosa di sapere che ne pensi!
    mi raccomando, già lo saprai suppongo, comunque: usa solo le dita sennò ne sprechi un botto!

  102. stasera lo provo, poi ti dico. di solito anche io mi baso sulla prima impressione, se mi piace da subito allora è amore ;P
    tu fammi sapere come ti trovi con il flat perfection. 😉

  103. Infatti, ogni volta che becco una vecchia puntata su sky, non posso fare a meno di vederla, con un po’ di malinconia.

  104. ma certo! ho solo dei dubbi sull’applicazione, vorrei evitare l’effetto gesso quindi mi tocca fare delle prove.
    ovviamente le farò su Dash. il mio piccolo modello <3

  105. Dovrò abbandonare l idea… Il sorteggio ha deciso che sarò lois Griffin :-O!!! Te hai in mente qualcosa per la notte dell horror?? :-*

  106. Pensavo di cavarmela con un outfit all black e un make-up colorato e vistoso…. :p lois griffin però è bello come costume eheheheh…

  107. io il compatto me lo metto con il flatbuki. con la spugnetta viene su troppa polvere.
    l’eu de teint è magnifico!! è un velo! non sembra neanche di avere il fondotinta, la pelle è liscia e non fa l’appiccicaticcio, come mi capitava con altri fondi liquidi.
    mi sono innamorata a prima vista.
    il colore 100 porcelain è perfetto per me

  108. Io adoro the Big Bang Theory. Nel corso delle varie stagioni i protagonisti si sono travestiti più volte, ma il travestimento migliore secondo me è stato quello della puntata del Comic Con, dove si travestono da equipaggio di Star Trek, si fermano nel deserto a fare delle foto e qualcuno gli ruba la macchina…

  109. quale migliore occasione per un make-up da paura eh?? 😉 lois sarà più semplice da realizzare, l’ anno scorso ho pescato un look di nicki minaj pink based.. le ragazze ci hanno impiegato una mezza giornata per trasformarmi, più tutti i ritocchi la sera, ma sono state davvero brave!!

  110. vabbè non è possibile, mi sono collegata adesso per chiederti come ti trovi con l’oreal e per dirti che credo di aver trovato il fondo della mia vita, proprio il flat perfection!
    telepatia!!!

  111. Che ridere! 😀 Troppo forti! 😀 Quelli di How met your mother sono i più buffi… CMq anche gli altri sono carini anche se quelli di Heidi Klum sono orribili secondo me, molto tristi, per non dire agghiaccianti…

  112. bellissimo??ho preso anche un paio di pacche sul fondoschena!( finto, perché quello vero non era decisamente all’ altezza…)make-up maleficent stupendo!! vai ad occhi chiusi tesoro 😉 mi sa che ce ne saranno un bel po’ quest anno con quel trucco, noi ne abbiamo una!

  113. L’ho appena vista!
    Ti dirò,non mi è sembrata per niente male.
    E’ coerente col resto della serie secondo me… ci stava che ci facessero vedere la LEI di Ted all’ultimo episodio,io me lo aspettavo.
    Solo che non mi aspettavo che rifinisse con Robin.
    La scena di Barney che vede la figlia è stata da brrrrividi *-*

  114. L’ho appena vista!
    Ti dirò,non mi è sembrata per niente male.
    E’ coerente col resto della serie secondo me… ci stava che ci facessero vedere la LEI di Ted all’ultimo episodio,io me lo aspettavo.
    Solo che non mi aspettavo che rifinisse con Robin.
    La scena di Barney che vede la figlia è stata da brrrrividi *-*

  115. La moglie di Ted c’è in tutta l’ultima stagione! Raccontano tutta la storia di come si sono conosciuti 🙂 già, la scena con Barney merita!

  116. Io l’ultima stagione non l’ho vista…sono andata a vedermi solo per curiosità l’ultimo episodio.
    Pensavo che la moglie di Ted l’avessero messa solo nell’ultimo episodio! O.O

  117. Io l’ultima stagione non l’ho vista…sono andata a vedermi solo per curiosità l’ultimo episodio.
    Pensavo che la moglie di Ted l’avessero messa solo nell’ultimo episodio! O.O

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here