Angelina Jolie: forse non lo sapete, ma è figlia d’arte anche lei! Con suo padre, Jon Voight, ha avuto un rapporto molto burrascoso, ma negli ultimi anni si sono riappacificati; gira voce che lui non fosse presente al matrimonio segretissimo con Brad, ma pare che li abbia raggiunti dopo la bella notizia

t1534078-20 1335195601_angelina-jolie-jon-voight-lg

Gia Mantegna: è figlia di Joe Mantegna, l’attore che interpreta l’agente Rossi in Criminal Minds. Anche lei ha recitato in qualche film, ma senza spiccare particolarmente



Gia+Mantegna+8th+Annual+Teen+Vogue+Young+Hollywood+n-cxgEa38hCl Joe Mantegna and daughter Gia

Francesca Eastwood: la figlia più giovane di quel genio di Clint Eastwood ha un viso interessante e algido; anche lei prova a fare l’attrice

Francesca Eastwood-AES-069264 Francesca-and-Clint-Eastwood

Amber Le Bon: figlia del “Duran Duran” Simon Le Bon e della modella Yasmin, ha deciso di seguire la carriera della madre e lo sta facendo con discreto successo

Amber+Le+Bon+Serpentine+Gallery+Summer+Party+yUZoj_W7Gakl 618_showbiz_harper_bazaar_le_bon_family_07

Willow Smith: la figlia di Will Smith ha appena 14 anni, ma è da sempre tra le ragazzine più stilose di Hollywood!

will_smith_willow_smith 1303982-willow-smith-arriving-to-the-premiere-950x0-1 WILLOW-SMITH_diaporama_550_diaporama_550

 

Suri Cruise: la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è la bambina più paparazzata e criticata della storia. Girano molte leggende su di lei, pare che sia viziatissima e che abbia un caratteraccio; quel che è certo è che il suo armadio vale migliaia di dollari! Sono proprio curiosa di vedere dove andrà a finire!

suri-cruise-29730_w448 The-young-and-very-fashionable-Suri-Cruise-3 suri-cruise-upset-school-nyc-february-2014

Ragazze, cosa ne dite di queste figlie famose? Conoscevate tutte le parentele o alcune sono state delle scoperte inaspettate? Secondo voi chi si merita davvero il successo e chi l’ha semplicemente “ereditato”? Vi vengono in mente altri esempi??

420 COMMENTI

  1. Avevo visto un articolo simile su internet con una carrellata di padri, madri e figli famosi ed è sempre piacevole vedere le combinazioni che ne sono venute fuori!!! Per quanto riguarda Suri Cruise (ma anche su tutti gli altri!) mi chiedo quali valori i loro genitori gli tramandino… Quando sei abituata ad avere tutto e di più (non dimentichiamo che la figlia di madonna fu il centro di critiche perchè era ancora una bambina e prendeva una paghetta settimanale di migliaia di dollari!) cosa impari?! Il valore dei soldi non credo… L’umiltà? Mmmmm… Non so…. Io penso però che se diventassi famosa e avessi una bambina la vestirei come tale… Senza tacchi a 4 anni o pellicciotto di ogni genere… I bambini devono essere bambini!!!! Se non lo sono loro chi lo deve essere?!?

  2. Clio mi hai fatto scoprire tante nuovi visi che nn conoscevo .. che bella amber le bon! Mi voglio svegliare come lei domani mattina!! 😉

  3. Buon giorno a rutte ragazze! Mi piace vedere le somiglianZe tra genitori e figli e quando si parla di star mi piace ancora di piu! Le combinazioni che trovo piu interessanti in assoluto sono quelle tra rockstar/musicisti e una modella perche se la prole prende la bellezza della madre e la carica energetica e magnetica del padre le ragazze in questione sono sempre molto interessanti! Liv per esempio io la adoro!

  4. Interessati queste parentele. Io conoscevo solo la parebtela tra Liv Tyler e la figlia di Jegger (che no ricordo come si chiama). Molte altre parentale non le conoscevo

  5. Adorabili tutte <3 da segnalare però che è famosa anche la mamma di Willow. Anche se in Italia la conoscono in pochi negli Usa è famosa quasi quanto suo marito

  6. Cambia pagina “alla vecchia maniera” cliccando sui numeri in basso, neanche a me funzionava il link ma così ho risolto!

  7. ….per fortuna che la figlia di Madonna si è lanciata almeno dall’estetista !!!! Hihihihi
    Buongiorno!!!!!!

  8. No, vi prego illuminatemi: com’è possibile che Steven Tyler (!!!) abbia una figlia come Liv Tyler??? O.O Ne approfitto, coolspotting su Liv? *_* (o c’è già e me lo sono perso?)

  9. Tutte molto belle non c’è che dire e alcune di loro anche molto brave! Angelina Jolie è una dea adesso ed era una splendida bambina un tempo, già allora incantava sicuramente tutti quelli che la guardavano! *-*
    Quella che mi preoccupa di più è la figlia di Tom Cruise, troppo…tutto! Spero che i suoi genitori comincino a rendersi conto di quanto male faccia viziare oltremodo i figli ma è una speranza vana….

  10. Maronn ro carmine ma come l’hanno conciata la Suri? Pelliccia, rossetto…
    La fiera del buon gusto. E del nulla.
    Senza parole.
    Senza voto.

  11. Io sono fan di Kate Hudson perché è troppo simpatica, almeno ha ruoli simpatici, e sembra solare e allegra sempre. Poi secondo me è pure bella.
    Ovvio non conoscere la figlia di Madonna: a parte l’assurda somiglianza, purtroppo rimarrà sempre “la figlia di Madonna” perché credo che la sua eredità sia impossibile da surclassare. La nipotina di Julia Roberts direi che è molto bella, ha un sorriso molto simile al suo tanto da far pensare che sia la figlia, non la nipote. Suri Cruise.. Bella e un connubio particolare e perfetto tra la bellezza di Katie e quel bellissimo uomo quale è Tom. Viziata come poche chissà dove andrà a finire però..
    Un’altra non citata è la figlia minore della mia attrice preferita, insieme ad Audrey, Meryl Streep: lei è Louisa Gummer, modella molto bella.
    Adoro scovare le somiglianze con i genitori, mi ha sempre affascinata la genetica!

  12. Clio un’altra splendida figlia d’arte: Nastassja Kinski.
    Penserò a lei tutte le volte che mi verrà davanti l’immagine di Suri (senza parole, senza voto, senza nulla).

  13. E’ stupenda infatti. Per fortuna ha preso dalla madre modella.. Ho letto che per diversi anni la madre ha tenuto nascosto all figlia l’identità del padre per non “turbarla” troppo. Non son se la leggenda è vera o falsa, ma sapere che tuo padre è un mostro sacro della musica.. ti cambia la vita sicuro!

  14. Non sapevo di Kate Hudson e Bryce Howard! Le avevo viste (e apprezzate) in diversi film…senza sapere delle loro parentele…

  15. Ci sono tanti esempi anche in Italia Clio, dove forse è ancora più “scontato” essere figli d’arte! Comunque la piccola Smith mi fa un pò impressione e poi vogliamo parlare del guardaroba della figlia di Cruise-Holmes? tra l’altro è la fotocopia in piccolo della madre! mi fa paura.

  16. La materializzazione del niente, il vuoto più totale, l’emblema dello zero elevato all’ennesima potenza.
    C’è più sostanza nel buco di una ciambella.

  17. Avevo letto in un’intervista credo che Liv aveva notato la somiglianza tra lei e la figlia “legittima” di Steven Tyler, ad un suo concerto. E che per questo la madre ha poi deciso di raccontarle tutto. 😀

  18. A proposito di parenti famosi, ho scoperto la settimana scorsa che Lenny Kravitz è figlio dell’attrice che faceva Helen Willis nei Jefferson e ha sposato l’attrice che faceva Denise nei Robinson!

  19. Io aggiungerei Stella McCartney, da fan dai Beatles non posso non citare la figlia del mio adorato Paul e dell’amore della sua vita Linda 🙂

  20. ….Zoe è bellissima!! Merito del papà “figaccio”, ma anche della mamma…..Lisa Bonet, la bellissima Denise de “I Robinson”. 🙂 Quando si dice il DNA!

  21. Non conoscevo la maggior parte di queste ragazze e di certo non ero a conoscenza della maggior parte delle parentele… Ho trovato impressionante la somiglianza tra Will Smith e la figlia… E Suri mi ricorda molto sua madre… Certo già truccata a quell’età… Non si può vedere…

  22. Ora che ci penso Miley Virus è figlia di un musicista… Ora non so quanto sia famoso ma sicuramente lei ha seguito le orme del padre…

  23. Buon giorno , a me Suri pare una bambina infelice più che altro. Non sarà facile essere la figlia di Tom Cruise con tutto quello che gli gira intorno

  24. oddio ma suri cruise ha un padre come Tom, malato di Scientology…ovvi oche ne risenti quando hai un padre così a parer mio deficente o almeno intontito da una setta! Però confesso che temo di vederla in brutte situazioni da grande se sin da piccola è troppo viziata!

  25. Ragazze lo so non c entra ma dovevo condividerlo con voi!!!! Ieri era il mio compleanno e il mio moroso mi ha regalato la naked 1

  26. Non sapevo che Lily Collins fosse figlia di quel Phil Collins! Ho sempre pensato a una omonimia (Collins è un cognome anglosassone abbastanza in circolazione).

    Posso dire che Suri Cruise mi fa una pena grandissima? Io prenderei quei due deficienti dei genitori a randellate… 🙁

  27. Ciao Clio, del bimbo/a di Blake Lively e Ryan Reynolds ne vogliamo parlare? stavo riflettendo però che in percentuale sono più i figli che “prendono una cattiva strada” condivido perciò la scelta di eva mendes e rayn gosling e Scarlett Johansson e cmpagno di cercare di tenere il più possibile i figli lontano dalle luci della ribalta almeno per un pò

  28. Ciao bellezze!!Mi spiace vedere una bambina piccola cm Suri truccata e con le scarpe col tacchetto!! è giusto vivere la propria infanzia in modo “normale” anche se si è figlia di vipsss ahaha Per il resto, sono tutte “figlie di papà” è qsto la dice lunga indipendentemente dal loro talento o meno! è facile, cm dici tu Clio, spiccare se sia ha un talento quando si è figlie di X! ma avrebbero spiccato lo stesso fossero state figlie di una persona qualunque?? mmm ho i miei dubbi!! ihihi l’ unica ragazza “figlia di” che trovo veramente bella è Amber Le Bon, per il resto, compresa la modella iperfamosa con lo spazio in mezzo ai denti, sono tutte, a mio discreto parere, ragazze che forse non avrebbero concluso un bel nulla se nn fosse stato per la parentela!! Fortunatamente però nn solo “i figli di” vanno avanti… e tu Clio ne sei uno splendido esempio!! un baciooo!

  29. Angelina stupenda già a 10 anni… Mi sono rimasti gli occhi a cuoricino da quella foto ahah… Uhm Dakota non è che abbia dei lineamenti così delicati, ha una fronte che fa provincia e il naso non mi piace, però ha un viso che comunque affascina, forse un po’ retró (anche se boh Ana la immaginavo più fresca e con meno occhiaie :P) poi vabbé Suri è una bimba bellissima però anche secondo me pur viziatissima temo sia infelice… poi si il rossetto a 8 anni scarsi spero sia illegale 🙁 liv tayler bellissima bravissima e soprattutto fortunatissima, una volta vidi una sua foto insieme alle sorelline (che hanno ripreso mooolto di più dal padre) e devo dire che la bellezza l’ha rubata tutta lei in casa 😀

  30. A me Suri Cruise fa pena. Credo che da bambini si dovrebbe poter giocare in santa pace, è normale anche impiastricciarsi con il rossetto della mamma, ma andare in giro truccate a cinque anni proprio no.

  31. Alloooooooora: comincio col dire che sono rimasta a dir poco shoccata per aver scoperto che la protagonista del film Armageddon sia la figlia di Steven Tyler che ha cantato la sigla. Effettivamente vedendoli vicini, si somigliano parecchio.

    Non mi piace invece lo “stile” della Cruise. Potrebbe diventare un’altra Miley Cyrus…e direi che già averne una, ci basta ed avanza.

  32. Ciao ragazze! Da fan sfegatata del Signore degli Anelli e di Tomb Raider, già conoscevo le parentele famose sia di Liv Tayler, sia di Angelina. Per il resto, a parte le varie Lourdes Ciccone e Suri Cruise, adoro Lily Collins, la trovo adorabile. Gli altri mi sembrano persone normalissime, che non conosco e non mi colpiscono particolarmente. Bacione!!!

  33. Le paparazzate dei bambini le trovo proprio immorali. Come faranno a crescere sereni e liberamente con il giudizio di tutto il mondo addosso perchè magari la loro madre ha deciso che quel giorno devono indossare un vestitino di Armani? Diventano subito i principini viziati figli del jet-set…. Sai che pressione
    Momento di nervo a parte per queste creature, io ho scoperto grazie al tuo post Clio che Lily Collins è la figlia di Phil Collins. Fino a ora l’ho solo trovata davvero bellissima, un viso che ucciderei per averlo uguale…. Sopracciglione comprese eheheheheh ♥ Baci bellezze

  34. Tra tutti gli esempi ce n’è uno che si differenzia: non è la Jolie che è ‘figlia di’ è Jon Voight che è ‘il papà di’! XD
    scusate, amo quella donna!!
    Comunque: apprezzavo Kate Hudson anche prima di sapere che fosse figlia d’arte e anche Liv Tyler e Lili Collins le trovo molto belle e dotate. Per le altre…. Non saprei. Mi son sempre chiesta perchè avendo davanti a se la possibilità di percorrere qualunque strada scelgano quasi tutte di seguire le orme dei genitori. Possono permettersi le migliori università, i migliori corsi.. Che ne so, vuoi fare lo chef? Hai soldi per fare esperienza dai migliori e per aprirti un ristorante ovunque tu voglia! Perchè vuoi fare per forza l’attrice col rischio di non reggere il paragone? Mi viene in mente il figlio di Stallone…

    Suri Cruise spero che si riprenda nel crescere… Altrimenti ho paura che sarà una tipo Paris Hilton o Nicole Richie…..

  35. Liv Tyler è la migliore tra quelle che hai elencato secondo me! Bella e brava! Ma personalmente aspetto con ansia di vedere come diventeranno i figli di Johnny Depp!! *________*

  36. Si, anch’io lo apprezzo di più.. Ha solo un anno più di me, è del 1986.. 😀 Però non butterei nemmeno quello grandicello.. 😛

  37. Ma davvero, No comment proprio per Tom Cruise e consorte!
    Che poi fanno solo del male, perchè spesso un modo così “Insano” di crescere un bambino/a si ripercuote sulla vita che avrà da adulto.
    un bacio cara Giulia! 🙂

  38. Fia, ci ho pensato anche io! MI permetto di aggiungere un paio di immagini. 🙂
    E non mi metto a parlare dei Nirvana perchè poi divento troppo invasata 😛
    Buona giornata bellezza!

  39. E come si può essere buoni dopo immagini come quelle?
    Ok che ognuno i figli se li educa come crede, ok che non li conosciamo, ok che sono affari loro… ma diamine è uno spettacolo imbarazzante, davvero non è per infierire ma a me mette i brividi.

  40. Le figlie Smith e Cruise le prenderei a sberle, così come i loro genitori.
    Dalle mie parti si dice “un albero di mele non fa pere”.
    Baci Cliuz! 🙂

  41. Figata!!!ahahah…qualche sorpresa c’è stata…io spero solo per loro (soprattutto le più piccole) che non si rovineranno col crescere…come purtroppo è successo a molti bimbi in quel mondo…un bacio

  42. Allora, quello grandicello lo prendo io che sono carampana, quello giovane ve lo lascio.
    Anche perché, non so come mai, ma Dave non sembra cogliere i miei sottilissimi messaggi subliminali (Dave vorrei sempre ricordarti che io esisto e ti aspetto, sono pronta a diventare il tuo pigiama personale).

  43. Non li conoscevo! Wow! *___*
    Tutti e due bellissimi. Noto tanto la somiglianza con Clint del fanciullo nella prima foto.

  44. Irene grazie di cuore, mi hai fatto un regalo che non hai idea (io non sono capace a postare le foto sul blog, ecco, l’ho detto).
    Sono stupende, speravo davvero che qualcuno ne mettesse almeno una.
    Lei è meravigliosa (e schiva).
    Lui è lui. Non credo esista una parola per definirlo, una che renda l’idea di quanto immenso fosse.
    Grazie mille tesoro!

  45. Che Dave sia rimasto senza connessione? E’ possibile? Oggi la giornata è partita con “It’s No Good”. Ti ho pensata! ;D

  46. Pensa che la Francesca Eastwood era stata al centro di moltissime polemiche perchè aveva girato un video dove dava fuoco ad una Birkin.. Vera… Rossa…
    Che dolore..

  47. Sinceramente non l’avevo mai vista, ero rimasta alla foto di quando era piccola sai? Forse proprio perché non fa parlare di se. È stupenda comunque!

  48. Ma la Jolie?!?! Pazzescamente bella anche a dieci anni! Io sembravo un rospo a quell’età! Occhialuta e con i capelli da Jackson Five :-

  49. Grande! Anch’io ti penso sempre quando li ascolto (cioè sempre, appunto!).
    Comunque devo ancora riprendermi dalla visione dei figli dell’Eastwood *_*

  50. La prima a cui ho pensato leggendo il titolo è stata Liv Tyler, bellissima!!!!
    Cmq quoto altri commenti inerenti a Suri Cruise, non si può vedere una bambina col rossetto…

  51. Suri Cruise… dove sono I servizi sociali quando servono????
    per quanto riguarda gli altri, meno male che la Jolie c’è!! Mito assoluto e successo meritatissimo!! Santa subito!!!!
    per quanto riguarda le altre grandissime Kate Hudson (anche in una serie carina ma inpegnativa come Glee riesce ad oscurare tutte e tutti!!) e Liv Tyler, per il resto non mi sembrano questi geni della recitazione! poi vabbè, vi piace vincere facile, ovvio che sono mediamente bellissime, buon sangue non mente! (a proposito, manca anche la figlia di Kim Basinger).
    poi per quanto riguarda il successo meritato… ehm, qui ci sarebbe da scrivere una treccani sui famosi “figli di…” (o anche nipoti di…), ma riassumerò dicendo che se uno ci prova (che è leggittimo, probabilmente avrei fatto la stessa cosa se fossi stata figlia di…) ma non è oggettivamente portato, per favore, toglietecelo dalle scatole e fate spazio ad altri!

  52. mi ha ricordato il personaggio di malkovich in Con Air (per chi non l’ha visto, filmone trash action degli anni ’90 con nicolas cage), cyrus the virus…

  53. vedere una bimba così piccola con il rossetto e la pellicciotta e i tacchi è terribile. come si può conciare una bambina da donna adulta? sono da galera i genitori

  54. è identica al padre, come jaden, il maschio. dei cloni di will smith praticamente. però non conoscono l’uso del pettine e delle forbici! ma come l’ha conciata sta ragazzina?

  55. Ciao Clio, ciao ragazze! Post davvero carino! Più o meno conoscevo tutte o quasi queste parentele, perchè tempo fa avevo letto un articolo di questo genere. Georgia May Jagger è stupenda, tutta sua mamma! Idem Liv Tyler, bellissima! Di Kate Hudson e Goldie Hawn l’ho scoperto qualche anno fa e sono rimasta a dir poco sopresa! Non ne avevo la più pallida idea! Suri sembra davvero Kati Holmes in miniatura. Mi ricordo che già tempo fa si era molto discusso sul modo in cui la bambina veniva vestita…. Mah… Va da sè che i trucchi o i tacchi, a meno che non sia carnevale, non siano adatti ad una bimba di 5 anni. E’ anche vero però che ognuno è libero di educare i propri figli come meglio crede ed è davvero molto difficile sputare sentenze guardando la copertina di un giornale.
    Mi sono venute in mente anche Gwyneth Paltrow e Blythe Danner. Questa per me è una scoperta recente e anche qui sono rimasta basita, anche perchè per me Blythe Danner è e sarà sempre Marylin Truman, la madre di Will Truman in Will&Grace! Ho trovato questa foto dove la somiglianza è davvero impressionante!!
    Baci!!

  56. Non puoi essere considerata bella famosa e particolare con quella fessura sui denti!Qui si parla di raccomandati e basta anche io avevo la fessura sui denti come la cara modella, ereditato da mia mamma, peccato che io mi sia dovuta subire anni di apparecchio ai denti perchè tra noi comuni mortali quella fessura è considerata “”brutti denti”!!Scusare lo sfogo quella modella mi da sui nervi!!!!!

  57. Vedendo così le foto si nota tantissimo! Anche per il sigaro, ahahah XD
    Proprio belli, buona genetica non c’è che dire!

  58. GRAZIEEEEEEE Ginger!! Il primo (si chiama Scott, sono andata subito a vedere!!:-P) non sembra neanche appartenere alla specie umana!
    Brava fumare fa male! Io sono ASSOLUTAMENTE CONTRO IL FUMO!
    Però
    guardando quella foto
    la mia posizione vacilla un pò…….
    Scherzo!:-P ahahhah:-D

  59. ci sono anche donald e kiefer sutherland, sean e jason connery, bruce willis e le sue innumerevoli figlie, bruce lee e brandon lee… vorrei mettere le foto ma non son tanto brava

  60. Anche io non ero capace ma me l’ha spiegato Emily:)
    Lo vedi quel rettangolo piccolo in basso a sinistra quando scrivi il commento? Ci clicchi sopra e puoi aggiungere l’immagine che vuoi.. I Io di solito salvo l’immagine sul pc e quando clicco sul rettangolino mi rimanda direttamente alla cartella delle immagini:)

  61. Ma prego! Il più “vecchio” (passami il termine, che vecchio so bene che non è) si chiama Kyle invece. Sembra che entrambi dimostrino l’esistenza del Divino, talmente sono belli e spiaccicati al papà. Ho preferito precisare e ricordare che il fumo fa male perché la bellezza di Scott potrebbe confondere le idee.. 😛

  62. Su gugol ci sono diverse immagini e ricordo di averne viste alcune in cui davvero è impressionante quanto ricordi il padre.
    Concentratevi sugli occhi. Da brividi.
    Se riesco ne posto alcune.

  63. Alcune non le conosco. Una tra queste è Amber Le Bon e…wow! La sua bellezza mi ha lasciato spiazzata! Farà sicuramente carriera a mio parere. Stupenda a dir poco! Ha avuto veramente tutto dalla vita..

  64. Che Dio ti benedica! Ci provo!
    Grazie mille tesoro, torno un attimo a sbavare sui figli del Clint e torno 😀

  65. eh eh eh…..e adesso aspettiamo che la neonata Esmeralda Amada (figlia di – Trrrrullo di tamburi! – Ryan Gosling (!!!) ed Eva Mendes (!!) ) cresca per ottenere ulteriori dati sull’argomento…Qui sul blog di Clio si utilizza il metodo scientifico!! 😉

  66. Alcune non le conosco. Ad esempio Amber Le Bon, che sembra essere davvero ma davvero bella! Francesca Eastwood ha un viso particolare, mi piace! Ce la vedo come attrice 🙂 Quella che meno apprezzo, sinceramente, è la figlia di Will Smith..una bimba che già si concia in quel modo mi fa impressione..così innaturale!

  67. la pietra pomice con cui elimina le callosità!
    ma mi accontento pure di essere un suo callo, per dire, tu non vorresti essere un suo durone? ahahahahahahah!!!

  68. Buon sangue non mente!!
    Bella la figlia del rossissimo Ron,non la conoscevo!
    Peccato invece vedere Suri col rossetto…ed ho visto anche foto di lei con delle scarpe coi tacchi (non eccessivi,ma pur sempre scarpe non indicate ad una bimba,secondo me!).
    Peccato, soprattutto per lei,si intende,anche perchè quando avrà la giusta età per scoprire queste cose,non potrà goderle come novità,visto che ne sarà abituata da sempre…
    Io penso di essere una persona dalla mentalità molto aperta,ma certe cose non riesco ad accettarle proprio!

  69. Come ho scritto a Luana, facciamo i turni! ;D ..Cele ma sai quante volte al giorno sento la tua mancanza? 😀

  70. Secondo i dati, viene fuori una strafica di ragazza. Poco ma sicuro!
    Geneticamente parlando, sotto il lato scientifico, pelle ambrata sicura e molto facilmente occhi e capelli scuri (i geni di occhi marroni e capelli castani o neri sono prevalgono sui capelli biondi e gli occhi chiari. Ovvio poi che ci sono i casi particolari).

  71. La figlia di Jagger secondo me è molto bella,è la testimonial della Rimmel se non sbaglio. La fessurina sui denti è quasi un punto di forza che la rende unica! Amber Le Bon non la conoscevo ma cavoli devo dire che è davvero bellissima! La figlia di Ron Howard è molto bella,mi pare che in “The Help” facesse il ruolo della s****a che poi alla fine subisce una vendetta piuttosto pesante! La figlia di Eastwood gli somiglia molto secondo me! Poi vabbè tra le più note c’è Liv Tyler che è meravigliosa,secondo me è una della donne più belle del mondo! Kate Hudson poi l’adoro e non parliamo di Angelina! La figlia di Kravitz se non sbaglio è doppiamente figlia d’arte.La mamma dovrebbe essere quella che interpretava Denise nella serie ” I Robinson”. L’ho vista per la prima volta in “After Heart”! Per quanto riguarda Suri non mi sento di dire molto. Le foto si commentano da sole!!!

  72. Avevo visto delle foto di Frances Bean quando aveva sui 12-13 anni e somigliava molto di più a Kurt in quel periodo..aveva lo stesso mento! Adesso invece devo dire che ci vedo tutta Courtney!! Comunque davvero molto bella!

  73. In realtà io trovo sua sorella Mia Tyler molto bella.. Praticamente hanno lo stesso viso solo che Mia ha un fisico importante.. Infatti è (non so se lo sia ancora) una modella per taglie forti! Sai che Liv ha scoperto di essere la figlia di Steven proprio perchè vedendo una foto di Mia si incuriosì del fatto che fossero praticamente identiche? Comunque eccoti una sua foto http://images6.fanpop.com/image/photos/32600000/Mia-Tyler-mia-tyler-32661940-200-400.jpg

  74. Ragazze e se vi dicessi che il gene “buono” glielo ha lasciato proprio Steven!!?? Lui ha un’altra figlia con un’altra donna. Ho pubblicato anche una sua foto! Si chiama Mia Tyler ed ha praticamente lo stesso viso di Liv! Perciò anche se sembra impossibile Steven è un portatore brutto di geni belli!!!

  75. Buon per lui e per le sue figlie, ma sono entrame femmine, chissà se fossero stati dei maschi… O_o hahahahahahha ovviamente scherzo! 😉

  76. Si,precisamente credo che l’abbia proprio vista di persona a un loro concerto! La madre di Liv le aveva tenuto nascosto che il padre fosse Steven! Pensa che roba! 😀

  77. Nonostante neppure io sia una sostenitrice di tal tipo di educazione (che va comunque sempre contestualizzata!) a me sembra davvero disdicevole giudicare così duramente questa coppia, dubitando addirittura dei loro valori; lo trovo dannoso e riduttivo.

  78. Ciao Carrie:) mettere le foto non è difficile, anch’io all’inizio non ero capace ma poi me l’hanno spiegato… Vedi quel rettangolino in basso a sinistra quando scrivi il commento? Ci devi cliccare sopra e così ti permette di mettere le foto che vuoi… io di solito salvo l’immagine che mi interessa sul pc e quando clicco sul rettangolino mi rimanda direttamente alla cartella delle immagini:)
    Spero di esserti stata d’aiuto:)

  79. Proprio l’altro giorno hanno dato in tv il film “Sul lago dorato” con Peter Fonda, Katharine Hepburn e Jane Fonda. Film meraviglioso! Jane Fonda interpreta proprio la figlia di Peter Fonda. Mi ha fatto un pò effetto vederli recitare insieme, tra l’altro per la prima volta e poco prima che lui morisse..

  80. Ti dico solo che alla fine della seconda serie io e il mio ragazzo siamo scoppiati a piangere! All’epoca io avevo 36 anni e lui 41………. AHAHAHAHAHAH! Siamo assurdi!
    Bacio a te ^____^

  81. La figlia di Tom Cruise mi fa troppa tenerezza.. Perchè mai la devono truccare?

    Liv Tyler è bellissima davvero *_*

  82. Ma quanto è bella la figlia di Lenny Kravitz? Non sapevo neanche che avesse una figlia, ma cavoli è davvero bellissima! Anche Liv Tyler mi piace molto, ha sempre l’espressione e un sorriso molto dolci. Quella che proprio non sopporto è Emma Roberts, poverina non mi ha fatto niente, ma che ce posso fa? La trovo antipaticissimaaa (e anche come attrice non un granché). La bimba di Tom Cruise mi fa molta tristezza, messa sotto al microscopio fin da piccolissima e probabilmente (spero di sbagliarmi) viziata fino al ridicolo

  83. Concordo, la maggior parte di loro se non avesse avuto il cognome Eastwood o Roberts ecc ecc a quest’ora starebbe a Los Angeles a lavare vetri a un angolo della strada ahgahgahg

  84. Che bellezze! L’unica che non mi piace molto è Willow Smith, stile tamarretto e mi sa di una che “se la sente” fin troppo..però è ancora giovanissima, magari cambierà! Sulle altre niente da dire (anche su Lourde che è decisamente migliorata dai primi tempi in cui uscì sotto i riflettori – per quello ho ancora qualche speranza per Willow), belle belle belle!

  85. Io amo liv! Ha preso il meglio dei genitori e MENO MALE se prendeva tutto dal padre non so cosa poteva uscire

  86. Ciao girlsss!! Sinceramente sono tutte molto carine! La maggioranza le conoscevo mentre le rimanenti no! 😉 carina la figlia di cruise … ma quel rossetto rosso?! :/ bellissime angelina, liv tayler, la figlia di jagger e la Roberts! Baci a tutte!!! :-*****

  87. Io per Liv farei qualunque cosa. Qualunque cosa. Sono etero, ma lei è la donna dei miei sogni.

  88. Katie Holmes ha sofferto di disturbi alimentari: non l’ha scelta, l’anoressia è una malattia; posso solo ipotizzare che per lei sia molto importante l’aspetto fisico e il giudizio altrui, e per questo lei, nel modo che può, sta cercando di essere una mamma attenta a quello che ritiene importante, come tutte le mamme. Sbagliando? Sì anche io sono di questo avviso, ma non facciamo che l’anoressica nostra vicina di casa è “poverina quando soffre!”, la modella “è un cattivo esempio, viva le forme” e Katie Holmes “è una mamma imbarazzante”. Mi sembra davvero ipocrita questo modo di giudicare.

  89. Mi sarebbe piaciuto vedere anche I FIGLI FAMOSI, primo tra tutti il figlio di Will Smith che ha recitato da piccolino ino ino nel “ALLA RICERCA DELLA FELICITA'”, un amore, un po’ meno in “AFTER EARTH”. Comunque, ritornando a noi, MA CHE DAVVERO QUELLA E’ LA FIGLIA DI QUEL FIGACCIONE DI LENNY KRAVITS.. WOW.. NON MALE A DIVERGENT.. CONSIDERANDO CHE IL PADRE HA FATTO HUNGER GAMES SONO IN CONCORRENZA ihihihihihiihihihhi La migliore rimane Kate Hutson che io adoro da… SEMPRE, infatti adoravo anche la mamma nonostante sia ormai sparita dagli schermi. Ma il fratello che parte faceva in Dawson’s Creek, mi sfugge! Da buona amante dello spettegulesssss A D O R O questi POST sulle celebrity 😉

  90. appunto!!! l’unica paura è cosa succederà quando si riprodurranno gli incapaci assoluti… tipo Miley Cirus etc etc… lì sarà l’apoteosi.

  91. Anche Gwinet Paltrow o come si scrive è figlia d’arte…..nn ricordo i nomi ma entrambi i genitori sn attori

  92. Mi piacciono tanto Liv Tyler e Kate Hudson ma soprattutto… cosa vuol dire che Lenny Kravitz ha 50 anni? Eh, eh, eeehhh????? Sono sconvolta (sua figlia è splendida)

  93. Conosco i disturbi dell’alimentazione meglio di quanto credi, ma non capisco cosa c’entrino con l’abbigliamento di Suri.
    E dove sia l’ipocrisia.
    E dove ho scritto che la mamma è imbarazzante.
    Non mi piace come la conciano, non è adatto alla sua età e questo mi pare un dato di fatto.
    E sì, trovo imbarazzante una bambina con il rossetto rosso.
    Per quanto riguarda la mamma, non ne so nulla e infatti non mi sono permessa di dire nulla, mi pare, ma se si parla di abbigliamento, credo di essere libera di dire che lo trovo di pessimo gusto.

  94. No forse mi sono espressa male,non Denise ma la figlia ha fatto After Heart! Interpretava la sorella morta!

  95. A me la figlia di Madonna non dice proprio niente. Saranno quelle sopracciglione a stonare con il resto del viso? Boh

  96. aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh è veroooooooooo,, daje che mi stavo studiando la scheda di After Earth per trovare Denise ahahahahahahah comunque io non sapevo nemmeno che quella era sua figlia e soprattutto che l’aveva fatta con Lenny Kravitz… hai capito Denise! Anche nei Robinson era la migliore 😉

  97. Non so se lo sapete ma lenny kravitz ha avuto la figlia con lisa bonet che interpretava Denise nella serie I Robinson! A me piace molto Suri, da grande sarà bellissima come lo è ora anche se non approvo molto come la vestono…a 15 anni cosa dovrà inventarsi!! Su tutte io adoro Kate, la amo proprio e poi non è solo bella

  98. Si è poi era anche molto bella! Sua figlia ha preso molto da lei! Comunque da chi riprendeva riprendeva con due genitori così è difficile non uscire fuori bene!!!! 🙂

  99. neanche a me fa impazzire la fessura tra i denti (diastema mi pare si chiami) ma a quanto pare è molto apprezzata nel mondo della moda/spettacolo. molte altre modelle ce l’ hanno vedi jessica hart, lara stone, o le ancor più note vanessa paradis, brigitte bardot… quindi secondo me non si tratta proprio di raccomandazione… georgia may jagger secondo me è bellissima anche con quel “difetto” (che a quanto pare per la moda non è cosa brutta, anzi)

  100. Forse non tutte lo sapete, ma la madre di Zoe Kravitz è Lisa Bonet ovvero la Denise dei Robinson!!

  101. beh viziata …non rende il concetto per la figlia di Tom Cruise…troppo per una bimbina così piccola!!!!!

  102. Bhè non ci si veste da sola e non se li compra da sola quei vestiti! Sono scelte dei suoi genitori. Se conosci bene i disturbi alimentari saprai anche che non si limitano al cibo, ma ad uno stato mentale esteso alle relazioni, soprattutto quelle “madre-figlia”/”figlia-madre”. Se una donna ha un prototipo in mente di come sia giusto vestirsi, mangiare, vivere, lo insegnerà anche a sua figlia; e dirle che è sbagliato è secondo me deleterio.
    Per finire, non ti ho mai attribuito le parole “mamma imbarazzante” ma le ho inserite in un discorso generale in cui paragonavo questa situazione ad altre due! Sei libera di dire ciò che vuoi quanto me.

  103. Bella ma soprattutto bravissima attrice (almeno secondo il mio modesto parere!) la figlia di Ron Howard… non sapevo fosse sua figlia… ma in “The help” ha recitato veramente bene, aveva un ruolo da str….. ma é stata eccezionale! Quindi successo meritato per lei!

  104. A parte che mi sembra simpaticissima a pelle, ma poi ha quel sorriso, sembra davvero la ragazza della porta accanto. Al contrario di Liv Tyler che sembra che se la tira….. bello parlare di queste attrice come se fossero amiche mie ahahahahahhahaha

  105. quanto è gnocco lenny kravitz?!?!?!?! eh?!?!? molto bella anche la figlia… ma io ho occhi solo per lui!!!

  106. Se ci legge qualche fan sfegata ci lincia!!! Alcune lo trovano molto sexy! Io devo dire che come musicista lo apprezzo moltissimo però per quanto riguarda l’aspetto fisico proprio no!!

  107. Anche a me è piaciuta tanto in ” The help”! Ma ho adorato proprio quel film! Ho pianto tantissimo!! 🙂

  108. Sai secondo me ha dei lineamenti carini… ma quelle sopraccigliozza proprio non mi piacciono. .. :-/ e pure le stanno male! -.-‘

  109. Credo che i figli/e dei personaggi famosi partano in vantaggio ma di certo non continueranno solo grazie al fatto di essere “il figlio di..” se non meritano finiranno a fare le comparsate in qualche talk show.. ovviamente parlo di carriera nello spettacolo, in fatto di bellezza essere belli come il proprio genitore è fortuna 😉
    infatti sono preoccupata per la figlia di queenB che per ora assomiglia mooolto al papà che diciamolo non è bellissimo!

  110. Ehh… ? 50 anni? Cosa? Non lo immaginavo proprio! La mia reazione quando ho letto quella parte del post! ! 😉

  111. Anche secondo me i bambini devono vivere come bambini, e hanno il diritto di vivere appieno la loro infanzia che ora finisce sempre più presto 🙁

  112. É vero che buon sangue non mente, sono tutte bellissime ragazze! Anche se…Dakota Johnson no, proprio non mi piace. Non avevo mai visto la figlia di Will Smith. Cavolo é proprio identica!!! Sono rimasta un po perflessa da Suri invece. Capisco che sia paparazzatissima, ma già mandarla in giro col rossetto e con chissà cos’altro in faccia!? Mamma Ciccone sarebbe sconvolta, considerando il grazioso monociglio che ha fatto sfoggiare con tanto orgoglio alla figlia quando era piccola 😀

  113. Infatti non ho scritto che è sbagliato, mi pare, mi sono semplicemente basata sull’abbigliamento della bambina.
    Cosa c’è dietro quell’abbigliamento non m’interessa e non è affar mio.
    Vedo una bambina vestita in modo inappropriato, dico che la bambina è vestita in modo inappropriato.
    Punto.
    Nessuna analisi psicologica, nessun giudizio e nessuna dietrologia, parlavo di vestiti. Dei genitori non ho scritto mezza parola, della bambina nemmeno, dei vestiti sì.
    E non è che per giudicare brutto un vestito debba conoscere la storia della vita di chi lo indossa eh.

  114. Si trovo anch’io che paparazzare le vite di bambini cosi piccoli mette tristezza! :-/ poverini… chissa come cresceranno poi… 🙁

  115. Il fratello di Kate Hudson, Oliver Hudson, recita in una serie televisiva “Nashville” nel ruolo di Jeff Fordham, proprietario di una casa discografica.

  116. La figlia di Tom Cruise truccata proprio non si puo’ guardare!!! Io adoro il makeup (he he) e ho una bimba di 4 anni che cerca spesso di rubarmi le cose, ma non la manderei mai in giro con quel rossetto rosso, anche per gioco e’ davvero fuori luogo!!!
    Adoro invece Liv Tyler (da quando fece “Io ballo da sola”).
    Grazie Clio, come sempre!

  117. Parafrasando: “Quello che c’è dietro non mi interessa”.
    Grazie per la profonda condivisione, e molto aperta al confronto. Buona giornata.

  118. Beh, direi che, a parte la figlia di Jagger e quella di Simon Le Bon, entrambe obbiettivamente molto belle, e forse le graziose figlie di Andie McDowell (ma di fanciulle così se ne vedono tranquillamente per strada ogni giorno), le altre sono normalucce tendente all’andante con brio. Se non fosse per trucco e parrucco…

  119. che carina Francesca Eastwood 🙂
    Kate faccia-schiacciata-da-cane-pechinese Hudson mi fa un’antipatia assurda.

  120. Scusate, dimenticavo Liv Tyler e Angelina Jolie. Ma costoro sono ormai moooolto più famose dei rispettivi padri. Non sono loro “figlie di”, ma gli altri due ad essere “padri di”.

  121. Dille di portare anche il fratello! Mentre voi siete dall’estetista io e Oliver facciamo 2 chiacchiere………. 😉

  122. Essere “figlie d’arte” può aiutare, perchè no? Sono sicura che però i veri talenti spicchino anche in mezzo ad un patrimonio genetico niente male e si ha la conferma vedendo come alcuni “figli/e di…” rimangono nell’ombra. Parlando di attori uomoni, prendiamo Nicolas Cage, che ha cambiato l’ingrombrante cognome Coppola, e ricordiamoci che ha vinto un Oscar; prendiamo invece Gia Mantegna (che nemmeno conoscevo

  123. Non ci capiamo. Ti assicuro che sono apertissima a tutti i confronti del mondo.
    Quello che sto cercando di dirti è che nel momento in cui vedo un look che ritengo poco adatto a una persona (in questo caso una bambina) dico semplicemente che lo ritengo poco adatto alla persona.
    Quello che c’è dietro, ossia i motivi per cui la bambina viene vestita così, non m’interessa non perché io sia donna superficiale ma perché il mio è un mero giudizio estetico.
    Non so se mi spiego.
    Hai per caso letto tutti i miei commenti? Quando hai un cinque minuti da buttare, dimmi se per caso ho giudicato i genitori in qualche modo.
    Parlavo dei vestiti. Giudicare le persone, specie se non le conosco, è atteggiamento che non mi appartiene.
    E mi dispiace davvero molto che la mamma abbia dei problemi ma ciò non toglie che quelli della foto siano look piuttosto bislacchi, mettiamola così.
    Riconducibili allo stato mentale della mamma? Ne sei così certa?
    Può darsi di sì, ma anche di no.
    In ogni caso non incontrano il mio gusto comunque.

  124. sono d’accordo con te, facciamoli provare, ma Nicholas Cage a me sembra più inespressivo di un capitone a capodanno…

  125. Ho visto Oliver Hudson recentemente perchè recita in “Nashville” non so se conosci la serie! Devo dire che non è più bello come prima..il suo viso è molto cambiato,si è “indurito”!

  126. C’è anche il figlio maschio di Will Smith: Jaden Smith. Ha cantato diversi pezzi (tra cui alcuni con Justin Bieber) ed ha recitato con il padre in “La ricerca della felicità” ed “After Earth”.

  127. Liv Tayler è sempre bellissima…come il papà..magari ora puoi dedicarti ai figli d’arte maschi…come Norman Reedus i suo figlio Mingus…un bacione :*

  128. Ma tu guarda non sapevo che Jon Voight fosse lui!!!! E men che meno sapevo che fosse il papà di angelina jolie, ma guarda un po’ 😉

  129. No non guardo Nashville.. Sono andata a vedere però qualche foto e sì, in effetti, sembra un pò sciupatello……
    Pazienza! Ora vado a rifarmi gli occhi con Scott!!:))

  130. Lì sono gusti:) per esempio io trovo inespressive Emma Roberts e Lily Collins mentre altre persone le adorano…È vero che ultimamente Cage sta recitando in film poco impegnati, ma quando era giovane era davvero bravissimo! 🙂

  131. Ma wow!!! Quel bel ragazzo di Oliver Hudson è il fratello di Kate!!! Bellissimi entrambi.
    Ps: la figlia di Lenny Kravitz è anche figlia della famosa Denise della serie degli anni 80 “I Robinson” (che negli USA ha un altro titolo) :)))

  132. No, non ne sono assolutamente certa, ho scritto infatti “posso solo ipotizzare”.
    E ci tengo a sottolineare che non ti ho dato della donna superficiale, andrei contro tutto quello che sto dicendo! Non ti conosco, non giudico la tua persona. Nello specifico, mi sono riferita esclusivamente al tuo ultimo commento, che come ti ho detto ho trovato superficiale: è diverso secondo me.

  133. Che bella carrellata di figlie famose!!! Io sono convinta che sia difficile dimostrare chi sei veramente quando hai un genitore o tutti e due famosi perché per tanti saranno sempre i figli di……Detto questo la mia preferita in assoluto è Liv Tyler bella e brava!!!! Baci a tutte :-**************

  134. se ti può consolare anch’io le trovo inespressive al Massimo (e la maiuscola non è casuale…)!
    eh, Nicholas ha un brutto mutuo da pagare + le rate della Ferrari…
    poi scusate la mia ignoranza, ma quali film ha fatto Emma Roberts?

  135. Buon sangue non mente ahahahah!!! Per me lui oltre a cantare bene è anche un gran FIGO!!!! Ciao Elena by Ele.

  136. tesoro….lavoro…..lavoro…lavoro…al mattino di rado riesco ad esserci…..voto per i post pomeriggio/sera…

  137. Ponyo, io ci sto provando a venirti incontro, ma non è facile credimi.
    Il mio commento sarebbe superficiale perché… ?
    Perché vedo una bambina col rossetto rosso, la cosa mi turba, lo scrivo e nonostante venga a sapere che la mamma ha un vissuto difficile, il rossetto rosso sulla bambina continua a turbarmi?
    Allora diciamo che sì, sono superficiale.
    Perché non mi sono messa tanto a pensare cosa ci fosse dietro quelle pellicce e quei tacchi, per l’ultima volta: ho detto solo che sono brutti, inappropriati e imbarazzanti.
    Non mi piacciono le bimbe truccate, come non mi piacciono i concorsi di bellezza con le bambine, che cosa ci posso fare?
    Non ho scritto che la madre è una madre degenere, e che dovrebbero toglierle la figlia, santo cielo ho scritto che prima di vestire la figlia evidentemente si fodera gli occhi col prosciutto, sennò non si spiega!
    Insomma il buon gusto con i disturbi alimentari non c’entra nulla, uno o ce l’ha o non ce l’ha.
    Tra l’altro lei stessa in un intervista ha ammesso implicitamente di aver esagerato con la figlia esprimendo il desiderio di volerle dare una vita “normale”, ha detto basta a capricci, autisti, soldoni e firme (sì mi sono informata!).
    Se ti sembra un discorso superficiale mi dispiace sinceramente ma più di così non posso fare.

  138. si si, per carità, anche io ne ho visti molti, ammetto che prima era un pò meglio, ma niente, sempre un capitone mi sembra!!!

  139. Cioè la figlia di Tom Cruise con il rossetto ROSSO??? Caspiterina! Io ho preso coraggio solo l’anno scorso a metterlo…a proposito, non centra niente ma…Oggi è il mio compleannooooooo!!!!! 😀

  140. Ma guarda in realtà non è che io debba convincerti o essere da te convinta, che devi venirmi incontro o fare qualcosa. Il tuo intervento mi è interessato e ho voluto rispondere.
    Se scrivi “ognuno educa i figli come vuole, ma è uno spettacolo imbarazzante” mettiamo che avrò interpretato male io… ma un giudizio implicito ce lo leggo; e sia chiaro, nel primo commento l’ho già scritto, anche io trovo inadeguato quel look per una bambina di 8 anni, ma ho pensato che vi fossero delle ragioni molto complesse e non facili da criticare, per me!

  141. Anche secondo me! Oltre ad essere una bravissima attrice, avevo visto un documentario su Steven Tyler in cui dicevano che praticamente Liv non sapeva di essere sua figlia, ha sempre vissuto da sola con la madre! L’ha scoperto solo quando era già grande, proprio avvicinandosi al mondo dello spettacolo come attrice!

  142. Fece uno dei fidanzati di Joey, mi pare quando lei era al college. Il più carino di tutta la serie a mio parere! Fra l’altro non avevo idea fosse fratello di kate hudson O.o Ma perché la modella col traforo del monte bianco fra i denti che è la figlia di mick Jagger?!? Sono proprio ignorante sul gossip io 😛

  143. Ok allora se lo sapevo evitavo di scrivere tutti sti pipponi 😀
    Nel momento in cui mi dici che un mio commento è superficiale e poi mi dici che non sono aperta al dialogo, il mio venirti incontro è dimostrarti che hai sbagliato.
    E infatti sto continuando a risponderti, fossi stata chiusa al dialogo avrei lasciato cadere la cosa.
    Per il resto, in pratica stiamo discorrendo del nulla, dal momento che non possiamo sapere quanto i problemi della mamma abbiano condizionato il suo modo di educare la figlia.
    Una cosa però è certa: lei ha fatto un passo indietro, evidentemente si è resa conto di aver sbagliato o che quantomeno la situazione le era sfuggita di mano e che la viziava troppo.
    Mica per altro, l’ha detto lei (io questo ho letto).
    Per l’ultima volta: non sono io ad aver parlato dei genitori.
    Ma come la vestono nun se po’ vedè.
    Il perché e il per come non lo sappiamo, quindi non possiamo che basarci sui vestiti, sarà superficiale ma di quello si parlava.
    O almeno, io di quello parlavo.
    Non capisco come fra tanti commenti con giudizi espliciti sui genitori ti abbia interessata proprio il mio che parla solo di abbigliamento, però quando vuoi sono sempre pronta a darti una spiegazione 🙂

  144. Jon Voight..il padre di Angelina è un grande attore….certo le persone più giovani si possono ricordare Mission Impossible…ma quelle più appassionate di cinema e agée ricordano sicuramente “Un uomo da marciapiede” premiato con l’oscar e “Tornando a casa”,film protesta sulla guerra del vietnam con Jane Fonda…se non li hai visti te li consiglio…

  145. Povera bimba, quella di Tom e Katie. Davvero, non sono ironica, mi ha sempre messo tanta tristezza.

  146. La migliore in assoluto è Liv Tyler: bellissima e bravissima!!
    maaa…. la figlia di Tom Cruise a quell’età con il rossetto???????? Spero fosse carnevale!

  147. Ciao!!! Scusate un momento ma quello sulle labbra della piccola Holmes è rossetto ROSSO???? Povera bimba… Comunque follie a parte, Clio ma questo post è così dolce!!!! 😀

  148. Auguri tesoro! Con te mi faccio sempre un botto di risate e dunque ti auguro di passare una giornata piena di cose belle e tante risate!
    Un bacio enorme!

  149. oddio il mio stive quanto mi piace lo adoro a giugno sono stata a milano al concerto dei miei amatissimi Aerosmith e che dire una notte da favola

  150. Clio ti sei dimenticata Francesco Facchinetti… grande artista figlio di un Pooh eheheh 😛

  151. Fortissime le somiglianze fisiche. Io non ne conoscevo nessuna tranne la figlia di Madonna. Ma il carattere? Chissà quello come sarà?!

  152. Sono due sorelle ma quando l’ho scoperto sono rimasta veramente sbalordita, l’attrice di zoey 101 è la sorella di britney spears! Ora non si somigliano particolarmente ma se si guarda le foto di britney qualche hanno fà sono praticamente identiche

  153. Certo, ma ha anche citato il fratello di Kate Hudson.. Quindi.. Rifacciamoci un po’ gli occhi ogni tanto.. 😛

  154. però è carina, dai.
    o piace solo a me? penso che quando sarà meno acerba e avrà trovato un suo stile sarà favolosa!
    no eh? 😛

  155. A me fa più che altro rabbia il sapere che in ogni professione vanno avanti i raccomandati! Comunque possiamo sperare che facciano figli con qualcuno che ha un po’ di sale in zucca e che i figli magari prendano i lati positivi del genitore”sano”

  156. Kate Hudson è una delle mie attrici preferite..ho sempre pensato fosse bravissima e ora che so che la madre è niente popòdimenochè la mitica Goldie Hawn beh non poteva essere diversamente!!!!

  157. Liv Tyler non ci azzecca niente con il papà, mi vengono dei dubbi…..ahahahah fatti loro!
    la figliolina di Cruise deve essere bella capricciosa, eccola lì in pelliccia blu e broncio piagnucoloso……

  158. Sono d’accordo. Circondata da soldi, bellezza e possibilità eppure secondo me, così “storta”, così infelice, così poco bambina… Mah… mi piace molto Tom Cruise, ed è un pò una delusione sapere che come padre possa non valere una mazza… Così come la madre Katie. Ma perchè dico io?? Certo fare i genitori è molto difficile, però dai…. Ci sono poveracci che sono genitori modello e che fanno signori sacrifici e sti due cretini, hanno certamente la strada spianata e nonostante ciò crescono un piccolo mostro?

  159. C’è anche da dire che il primo ruolo di spicco di Nicolas Cage fu nel film “Rusty il selvaggio”, di Francis Ford Coppola. Per la serie “ci volevo provare ma nah.” XD

  160. Mi sono piaciuti molto entrambe i film, e ho molto amato la chimica e la naturalezza fra padre e figlio, in un certo senso mi è sembrato di vedere la loro “quotidianità”… 🙂 Cmq Jaden mi sembra davvero bravo.

  161. Soprattutto!! Le concedo il burrocacao e al max (se dobbiamo andare a un matrimonio o grande evento e ha più di 7 anni) un gloss di quelli per bambine, quelli praticamente trasparenti ma che danno solo effetto gloss… Fine!

  162. Tanti auguri!!!!! (seppur in ritardo!) conosco la gioia! Anche il mio ragazzo me l’ha regalata a giugno scorso per il mio compleanno!!!! Godiamocela!!! Baci!

  163. Poichè di ciò abbiamo parlato molto ti rispondo su due punti che secondo me hanno assoluta importanza nella comunicazione. Il primo è riconoscere la disponibilità altrui, sebbene io abbia avuto inizialmente la concreta impressione che tu fossi chiusa, senza dubbio è stato gradevole scoprire che sia stato invece possibile un confronto pacato e rispettoso. Il secondo riguarda motivare il proprio “dibattito”. Ho scelto di scrivere a te (ma non solo, se leggi sotto!) istintivamente, se ci penso probabilmente il motivo è che ti seguo sul blog e spesso sono d’accordo con te, a volte no, questa era una di quelle volte e ho sentito il desiderio di condividere e confrontarmi, ma spero vivamente tu non ti sia sentita criticata o mal giudicata ingiustamente.

  164. Hai fatto benissimo, mi ha fatto piacere, davvero!
    Quando vuoi sono qui (non sono permalosa eheheh)
    Un bacio 🙂

  165. Vecchiette a chi???????? Che bei capelli ha Kate Hudson nella foto con quel manzo di suo fratello!

  166. Kate Hudson è stupenda, mi piace tantissimo anche Lily Collins ma la mia preferita in assoluto è la famiglia Le Bon in toto: Yasmin è un top model leggedaria (anche adesso a 50 anni è molto più bella di molte sciacquette in passerella) piena di carattere e grazia, Amber è semplice e elegante e anche le sue sorelle minori sono deliziose…ma sono di parte perchè il loro papà mi sembra ancora irresistibile dopo tutti questi anni 🙂

  167. Prima c’è Liv Tyler. Tutto il resto è nulla 😉 Non so chi dicesse che, tra l’altro, non c’azzecca niente col padre.. ehm.. come dire.. la bocca sembra la fotocopia paterna: inconfondibile!! E diciamo che, tra siliconate e gente con canotti al poste delle labbra, le fa ulteriormente onore. Io AMO questa ragazza!!!

  168. Bel post! davvero divertente e carino. In effetti, molte di loro sono belle come i genitori o pure di più… Tipo Liv Tyler è uscita nettamente meglio di suo padre! 😀 Non invidio invece la figlia di Lenny Kravitz: sembra il suo compagno, non suo padre… Io non sono una sua fan, ma ammetto che il signorino non dimostra assolutamente i suoi anni… avrà venduto l’anima al diavolo? 😉

  169. Già che bello che era nella serie! L’ho amato. Ed ho dato della cretina a Joey quando l’ho ha piantato senza tante cerimonie… pessima!! 🙂

  170. Emma Roberts ha recitato in American Horror Story -Coven lo scorso anno e anche nella serie attualmente in corso! Devo dire che a me non è dispiaciuta!

  171. Grazie Dafne x il consiglio, però ho già la naked e temo siano simili. Mi frullava x la testa l’idea del clarisonic…

  172. And the Winner is ( for me …) Kate Hudson e Goldie Hawn …entrambe bellissime ,simpatiche e comunicative ….!!!

  173. sì, più o meno avevo capito come fare, ero pure riuscita a mettere le foto dei miei gatti tempo fa, però non so come perchè alcune non le caricava o ero ciompa io. adesso ho capito perchè non me le metteva, non cliccavo sul rettangolino.
    grazie mille per le info, la prossima volta faccio come mi hai detto tu e ci provo. ci devo riuscire, è una questione di principio! 😛

  174. Wow! Che post fantastico!! Molte non le ho mai viste sinceramente e di altre non conoscevo le parentele vip!
    Potrei stare a scrivere minuti e minuti per ognuna di loro ma eviterò!
    La figlia di Madonna continua ad essermi davvero antipatica, non so il perché ma proprio non la sopporto! Su Liv Tyler…. che dire…. è bellissima! Quando ho scoperto che è la figlia di Steven Tyler sono rimasta sconvolta, non lo immaginavo assolutamente!
    La figlia di Ron Howard mi ha sorpresa infinitamente… è bellissima!! Purtroppo non l’avevo mai vista prima!
    Mi sento infine di fare un commentino sulla figlia di Tom Cruise…. ma dove così la manda alla sua età? E’ una bambina, perchè combinarla come un’adulta?! Mah…. poveri bambini… poi i grandi lamentano che sono viziati….

  175. Kate Hudson è stupenda, d’altronde figlia di cotanta madre!! Altrettanto stupende Liv Tyler e Georgia Mae Jagger! Ma Suri Cruise col rossetto rosso. ..parliamone U.U

  176. Non dimenticherei Anais Gallagher. .figlia di Noel Gallagher che pare venga già nominata come la nuova Kate Moss. .

  177. Ciao,anche Lenny Kravitz in realtà è figlio d’arte,sua madre era un’attrice del telefilm i Jefferson e la madre di Zoe è Lisa Bonet,Denise dei Robinson…

  178. anche la figlia di Susan Sarandon, Eva Amurri, è molto bella! ma non ricordo più che lavoro fa…

  179. Clio mi collego a questo post per farti una domanda. In queste foto si vede la figlia di tom cruise con il rossetto rosso, guardando prevalentemente canali di cartoni animati con mia figlia che ha 2 anni noto spesso pubblicità dove insieme a scarpe o vestiti regalano degli ombretti o rossetti. Cosa ne pensi??grazie. Bacio

  180. Wow Gingerina!
    Ero rimasta un po indietro con le letture…
    Mi sono rimessa in oari mooolto volentieri!
    Capperi che bei figliuoli! :-D:::::::
    Baciottoliiii! :-*****

  181. Sì sì, ma quella era una serie, la guardavo anche io, per quello la conosco! Però ero curiosa di sapere se aveva fatto film famosi. ..

  182. No eh, la pelliccia ce l avevo pure io ma ero una bambina normale! Più k altro come fa ad aver quel rossetto così preciso? Gente d 30 anni non c riesce!

  183. questo post mi ha incuriosito…e mi sono resa conto di quanti figli d’arte ci siano nei film o telefilm che ho visto negli ultimi anni…uhmm “per dna che non mente” si intende il talento o cognome famoso?

  184. …e quando realizzi che Simon Le Bon ha una figlia già così grande, ti rendi conto di essere una cariatide! Grazie Clio, sei un’amica! 😉

  185. vogliamo parlare della tinta rosa sulla capoccia di una di 10 anni? o della figlia di tom cruise che ha firmato un contratto di 2mln di dollari per la sua linea di abbigliamento? e magari non sa distinguere la seta dal cotone, fatto sta che se hai un padre famoso e ovvio che lo diventi anche tu senza sforzi e hai la strada più che spianata..comunque diventeranno i soliti ‘I’m the best and fuck the rest’ contenti loro

  186. il rossetto su una bambina di dieci anni mi fa vomitare… Tutte le altre sono splendide e degne figlie dei genitori! ( Willow è mozzafiato ora, figuriamoci da grande**)

  187. Georgia May Jagger sembra una diva del cinema degli anni sessanta, non so perché ma mi da questa impressione, è in più è stupenda! Però mi chiedo una cosa: perché cavolo a Lily Collins la scambio sempre con Cara Devangeline???? O.o .. Ho trovato anche Angelina Jolie troppo dolce da piccolina e già molto bella ☺️☺️☺️ ..

  188. adoro liv tyler!!!!! mentre non conoscevo il padre della Jolie 😀
    grande post 😀 mi è piaciuto 😀

  189. la mia mamma è rimasta delusa dal non vedere la figlia di cindy Crawford…la sua top model preferita. 🙂

  190. Il figlio, di Beckham e di victoria.. Ha fatto la pubblicità di burbery qst natale! (e clio ne ha fatto un post) XD

  191. Oltre che x il fatto che sia figlia di… Suppongo che l’abbiano scelta anche perché la fessurina la rende riconoscibile ai piu!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here