09 novembre 2014  COOLSPOTTING

Coolspotting Chiara Ferragni

446

chiara_nikki_clio_voguemexico

Questo è il look di cui ho trovato i vari prodotti utilizzati (quasi tutti di Stila). È un makeup quasi no-makeup e punta moltissimo sulla luminosità! Non a caso tra i vari articoli/interviste che letto per scrivere questo post, in una molto recente Chiara diceva che il suo prodotto di makeup senza il quale non può più stare è proprio l’illuminante!

Pelle: Allora, per prima cosa, affinché la pelle di Chiara, che in passato ha dato problemi, resti luminosa e senza imperfezioni, Nikki DeRoest le fa usare il Clarisonic Mia 3 Sonic Skin Cleansing System.

01_Clarisonic Mia 3 Sonic Skin Cleansing System - White_clio_chiara_nikki Poi, per mantenerla idratata, nonostante i numerosi viaggi in aereo della blogger, utilizza su di lei la crema di Eucerin Aquaphor, che reputa molto efficace e delicata.

01chiara-nikki_clio_aereo

Poi, e non posso che darle ragione, Nikki adora e utilizza sempre il primer One Step di Stila che illumina e corregge l’incarnato e che ho recentemente messo nei miei top Stila.

01chiara-nikki_clio_stila one step correct skin tone serum

Poi passa all’incarnato e usa la crema colorata di Stila con SPF 20 (anni delle lampade, addio!)

01_clio_chiara-nikki_vogue stila sheer color tinted moisturizer hydratant oil free spf 20

Su labbra e guance usa un velo leggerissimo di il Convertible Color, nel color Lilium.

stila covertible color lilium

Per le sopracciglia pare usi solo il Gimme Brow di Benefit, ovviamente nel colore più scuro. A me dalla foto pare che ci sia anche lo zampino di una matita o forse più ancora di un ombretto matte, comunque.

vU-600x390

Sugli occhi infine usa su tutta la palpebra a modi primer l’ombretto in stick, sempre Stila, Smudge Crayon Waterproof Eye Primer Shadow Liner nel color Kitten.

01_clio_chiara ferragni_nikki_makeup_stila Smudge Crayon Waterproof Eye Primer Shadow Liner kitten

Sfuma e dà definizione alla palpebra poi con la palette di Hourglass color Ambient Lighting.

01_clio_chiara_nikki_Hourglass Ambient Lighting Palette

E una punta di luce data dall’ombretto (bellissimo) Magnificent Metals Foil Finish Eye Shadow in un oro caldissimo che si chiama Comex copper. Non c’è mascara prorpio per via delle extension!

01-clio-nikki_chiara-stila Magnificent Metals Foil Finish Eye Shadow comex copper

Ragazze, anche oggi abbiamo finito! Spero che il post vi sia piaciuto! Siete delle fan di Chiara Ferragni? Vi piace il suo stile e il suo personaggio, o proprio non fa per voi? Siete stupite dal cambiamento che ha fatto nel corso di questi 5 anni? Qual è il look con la quale la preferite? Smoky e labbra rosse o total nude? Preferivate da ragazzina-barbie o nelle versioni più mature? A presto bellezze! Un besooo!  mascara volume effect faux cils baby doll  

Pagina:
1 2 3 4
 
446

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
CLIO CONSIGLIA
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN