Infine è arrivato il momento di parlare delle labbra: sicuramente la cantante ha contribuito in prima persona al ritorno del rossetto nude/marroncino opaco, che come Kylie Jenner sfoggia in continuazione. Pare che tra i suoi preferiti ci sia Velvet Teddy di Mac, ma di certo lo alterna con altri colori; si nota un contorno labbra leggermente al di fuori dei bordi, senza dubbio creato con una matita di una tonalità più scura rispetto al suo colore naturale. Un’altra particolarità è che non disegna l’arco di Cupido, ma traccia una riga dritta sul labbro superiore:

Schermata 2014-12-20 alle 18.11.33

Qui potete vedere il contorno labbra più scuro…

ariana-grande-wearing-aiisha-ramadan-dress-kids-choice-awards-2014_8

Mentre qui si nota il bordo superiore dritto, senza arco di Cupido



Il rossetto è di una tonalità particolarissima ed ha spesso una sfumatura malva/violacea: è rigorosamente opaco ed è il suo ennesimo marchio di fabbrica

ariana-grande-at-seattle-seahawks-football-game-september-2014_2

FOX's 2014 Teen Choice Award - Arrivals

Ariana-Grande-Portrait-Session-2014-02

Molto raramente opta per colori più intensi e accesi, ma succede solo in poche occasioni; come avrete capito, non ama osare più di tanto e preferisce andare sul sicuro con look già collaudati:

102914-ariana-grande-594
Ariana+Grande+Makeup+Red+Lipstick+X38pGjp0paAl

The 2014 MTV Video Music Awards - Arrivals

Insomma, questa è Ariana Grande: ha uno stile romantico (ma sexy) e un viso molto dolce e devo dire che mi piace! La trovo senza dubbio un esempio migliore per le più giovani rispetto a Miley Cyrus & Co; inoltre col suo fisico minuto (è alta appena 1.53 m), la pelle non perfetta e una bellezza accessibile risulta meno “diva” di altre sue colleghe. Questo non toglie che su di lei girino voci di comportamenti spiacevoli nei confronti di fan, fotografi e addetti ai lavori, ma non siamo qui per parlare di questo argomento.

454345300

ariana-grande-and-president-obama

Cantando di fronte a Obama e famiglia 

10550832_10152523639196027_5518675698492032714_n

23AC0B8400000578-2857891-image-92_1417546374281

Alla recente sfilata di Victoria’s Secret, di cui abbiamo parlato abbondantemente in due post, che trovate qui e qui!

Ragazze, cosa ne pensate di Ariana Grande? Vi piacciono i suoi look? Credete che dovrebbe osare di più e cambiare qualcosa o approvate le sue scelte? Ma soprattutto, l’avete mai sentita nominare? Mi diverte sempre vedere come un fenomeno negli Stati uniti può passare tranquillamente inosservato in Italia hehe! Magari conoscete le sue canzoni Problem, Popular (dove duetta con Mika) e Break Free e Bang Bang con Jessie J e Nikki Minaj… Datemi qualche nome per il prossimo Coolspotting, mi raccomando!

3249 COMMENTI

  1. Non ho la più pallida idea di chi sia.
    I suoi make-up non mi piacciono per niente, trovo che non la valorizzino affatto ma anzi, la appesantiscano inutilmente.
    Direi che non c’è una cosa che salvo: sopracciglia no, ciglia finte con un po’ di occhi sotto che cercano di emergere no, bocca no, base non ne parliamo, capelli nada de nada.

    Per il resto la trovo perfetta 😀

  2. non la conosco molto, ma ho sentito qualche canzone.. boh spero che alla fine non diventerà come miley cirus accecata dalla fama, perché è carina ! XD cmq cliooo ..EMMA WATSON!!!!!! è il mio idolo..coolspotting su di lei?

  3. Voce no, canzoni no, sorriso falso no, espressione da donnina matura no.
    Salvo solo il suo gusto in fatto di orecchini. Ah, ma per quello c’è lo zampino dello stylist forse… allora no, niente da fare.
    Però mi piace moltissimo e ho la camera tappezzata di suoi poster. (…)

  4. Io avrei una domanda, forse un po’ stupida, ma perchè non disegnare l’arco di cupido e optare per una linea dritta? A cosa serve? Io lo trovo leggermente antinaturale

  5. grazie 🙂 carino, anche se forse un coolspotting sarebbe stato più “completo” bè allora ora devo trovare un’alternativa da chiedere a clio ahaha

  6. Niente proprio non mi piace. Poi quei capelli così gonfi che le fanno na capoccia tanta, il rigone di eyeliner, le ciglia peggio di quelle di Kim…
    Comunque io la adoro! Sono la sua fan numero 1!

  7. Ma veramente ha 21 anni? Sembra una bambina . Cmq non mi piace sembra l ‘ ennesimo “prodotto ” dello star sistem costruito a tavolino e poi non mi piacciono i suoi look sembra una bambina che si è messa i vestiti della mamma e gioca a fare l ‘ adulta!

  8. Quando la vedo penso sempre a questa foto http://i44.tinypic.com/15gfk2s.jpg … mi ricorda tanto una ragazzina che gioca a fare la grande. Che poi ha addirittura un anno in più di me, ma (mondo dello spettacolo o no) io non andrei mai in giro conciata così. Hai 21 anni? Allora atteggiati come tale.

  9. La conosco solo x la canzone problem e basta non mi piace molto più che altro trovo che avendo un viso dolce nei lineamenti dovrebbe evitare di voler a tutti costi sembrare più grande e sexy. Sicuramente è un artista costruita a tavolino stile rihanna .tutto sommato è carina speriamo non inizi anche lei a impiantarsi protesi 🙂

  10. Lei é molto carina, ho un viso dolcissimo, ma le sue canzoni non mi fanno impazzire, non so… Anche lei non disegna l’arco di cupido come miley cyrus. Nuova moda?

  11. Io non sapevo che esistesse sinceramente. Nn ho sentito le sue canzoni, non ho mai sentito nominare la serie che girava e non mi piace. Sembra una bambina c’è si veste da adulta. Non mi piace come la vestono, come la truccano e lascio i capelli perché leggo che è obbligata a portarli così.

  12. Voce irritante come poche…noiosissima e anche abbastanza insignificante per il resto..secondo il mio inutile parere.

  13. È bello sapere che anche le star sono esseri umani ed hanno anche loro i brufoli!Clio per il prossimo post mi piacerebbe amanda seyfried o michelle williams…

  14. Io la conosco per i telefilm che ha fatto visto che mia figlia ne va matta. Devo dire che con i capelli rosso fuoco mi piace un sacco. Li trovo in linea col suo personaggio un po’ surreale. Comunque non bisognava obbligare una ragazza così giovane a tingerli… Pollice verso

  15. Ciao Clio!!trovo che Ariana Grande sia molto carina.la parte del suo trucco che preferisco sono le labbra molto anni 90…
    Per il prossimo coolspotting continuo a proporre Lucy Hale e le Liars in generale!!!

  16. Ciao a tutte/i
    Ariana Grande la conoscevo grazie a Clio, qualche tempo fa ha fatto un tutorial ispirato a lei, da li ho fatto caso alle sue canzoni, che a me non piacciono, ma poco importa. Secondo me non è male, il suo makeup classico non lo boccerei in assoluto, forse considerati i lineamenti delicati e la giovane età, farei una linea di eyeliner più sottile ed userei meno ciglia finte, tanto le sue sono già abbastanza folte. Per le sopracciglia sono d’accordo con ciò che ha detto Clio, in effetti quel grigetto su una carnagione ambrata stona un pochino ed anche la forma a volte troppo corta e poco curata non le dona, ma sta migliorando. Tutto sommato, nel complesso non la boccerei in assoluto, tra le star di quell’età meglio lei della sua collega Cyrus!

  17. conosciuta qui sul blog, prima non sapevo neanche che esistesse…
    mi piacerebbe un coolspotting su megan fox, tilda swinton, o qualche altra diva più matura, come charlize theron o julianne moore.

  18. perche io ero convinta che questa Ariana Grande fosse la famosa Violetta di cui sento parlare le miei “colleghe” più grandi con figlie di 12-13 anni??invece scopro oggi che non c’entra una mazza ahahaha!!
    quindi non so chi sia anche se qui sul blog la nominate sempre
    non mi piace cmq..sembra più vecchia anche per come si concia..i capelli poveretta glieli hanno davvero distrutti, forse dovrebbe tagliarli e vedere se riesce a farli ricrescere un po più sani
    quei rossetti matt e color mattone o peggio “appena-ripescata-dal-fiume” anche no!!a 21 anni si possono usare i fuxia i rossi o i colori scuri ma con carattere!!!poi perché non si contorna le labbra come le persone normali facendo un accenno almeno di arco di Cupida??mah
    trucco occhi carino ma anonimo..cmq non mi dispiace sono i miei colori..e almeno sugli occhi ha capito che le stanno bene i colori caldi, certo non freddi!!
    sopracciglia tremende, quelle grigie non sono guadabili, veramente brutte!!!
    in generale bocciata mi dispiace!
    punto a suo favore l’altezza!
    parlando di sopracciglia ieri ho visto una ragazza con le sopracciglia che finivano circa a metà occhio..molto folte all’inizio, come quelle coreane, ma cortissime!!stava davvero davvero male!!!io non sono mai stata fissata con le sopracciglia però cavolo ho proprio capito cosa significa averle fatte male!mi era venuta la tentazione di suggerirle di farle più lunghe, ma mi sono trattenuta per non risultare la solita acida!

  19. una bellissima ragazza senza dubbio, ma non ha quel qualcosa che le da quel tocco in più quel qualcosa che fa partire la scintilla!! i rossetti opachi le stanno benissimo il lucido non so non mi convince!

  20. Io propongo un coolspotting su Cameron Diaz 🙂 Il suo makeup è sempre fresco, luminoso e adatto a tutte le età 🙂

  21. Per ora è senza dubbio migliore di tante altre giovani celebrità.
    Ha 21 anni, ma secondo me per come si trucca ne dimostra molti di più

  22. Ieri ho visto una ragazza con le sopracciglia talmente distanti fra loro che sembrava Sid il Bradipo. Cominciavano a metà occhio ed erano pesantemente riempite con la matita nera. La bruttezza D:
    Se si fosse combinata con la ragazza che hai visto tu forse ne sarebbero venute fuori delle sopracciglia normali ^_^

  23. A me piace tantissimo come canta! È un soprano ed ha una voce incantevole! A molti non piace perché dicono che urla. Ma non è che urla, è la sua voce che è così. Per quanto riguarda i suoi look la trovo un po’… noiosa. Tipo nei concerti indossa quasi sempre un body, o una minigonna con degli stivali lunghi.
    Anche il make up lo trovo un po’ ripetitivo, ma comunque trovo che abbia un viso dolce 🙂

  24. Fia bella, ero indecisa se acquistare la naked o altro.. e ho preferito fare l’ordine della neve make-up..avevo il dilemma tra il tuo acquisto e la palette della too faced Natural Eyes.. e ora non avevo le facoltà di riflettere per scegliere! Ma è solo una questione di tempo!

  25. Io l’ho conosciuta qui sul blog e un pò tramite la mia sorellina che la nomina ogni tanto XD
    Una ragazza carina,ma non mi dice niente!
    Propongo Charlize Theron Clio,ti pregoooo *-*

  26. Allora, vediamo se posso aiutarti.
    All’inizio ero orientata sulla Naked 3 perché adoro il rosa ma dal vivo l’ho trovata troppo rosa ma soprattutto troppo brillantinosa.
    Ho guardato la cat eyes e la natural eyes e per quanto riguarda quest’ultima ho trovato i colori troppo caldi per me, e comunque ancora una volta troppo shimmer.
    Insomma, ho capito che la volevo opaca e ho capito che volevo colori freddi.
    La basic 2 da questo punto di vista è perfetta, la basic 1 in più ha un nero che però ho acquistato separatamente.
    Se preferisci colori caldi puoi sbizzarrirti, anche la Naked 1 è perfetta per te! Idem la natural eyes!
    Altrimenti vai di basic, e calcola che la 1 è più calda e ha il nero ma con la 2 io ad esempio posso anche ritoccarci le sopracciglia, hai detto niente!

  27. Ariana Grande come cantante non mi dice niente, sarà che non amo particolarmente la musica commerciale ma non mi pare niente di che, al contrario mi piace molto il suo makeup, trovo che sia semplice ma adattato a tutti i giorni, si avvicina molto a quello che faccio io, colori neutri caldi , occhi e rossetto nude malva/violaceo sulle labbra, per me è super approvato!

  28. Ma non saresti passata per acida, l’importante è usare il giusto tatto e la giusta delicatezza.
    Tipo che ne so: “signora scusi se la disturbo ma stamattina le sopracciglia ‘ndo l’ha lasciate?”

  29. Personalmente trovo il suo make up molto interessante.mi piace il taglio degli occhi e il modo in cui li valorizza. È carina

  30. Adoro Ariana mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto il suo nome.
    La trovo davvero molto bella e adoro la sua voce.

  31. Magari non segna l’arco perché non é particolarmente accenutano di natura e quindi nn lo rifinisce. Non la conosco ma mi sembra un prodotto, non vedo la sua personalitá. Anche nelle mi sembra un cucciolo intimorito..magari sono i lineamenti, ma mi sembra una che hanno messo lì perché le hanno detto di fare così..

  32. Forse stona un trucco così marcato nonché pesantone con le sopracciglia lasciate al naturale.
    Io un minimo le avrei definite, hai fatto 30 e fai 31 no? Tanto…

  33. A me piace molto!mi piacciono i suoi look e sto adorando tutte le sue canzoni…prossimo coolspotting su Amy Adams!

  34. E’ molto carina però il suo trucco non mi piace, troppo pesante quel rossetto marrone sempre e comunque.

  35. Ragazze scusate,ma la cipria non si mette neanche dopo il fondotinta in polvere minerale?Clio dice di no ma io senza non ottengo l’ effetto mat x tutta la mattina ,pur utilizzando il fondo bare minerals matte.

  36. Lei è troppo carina e mi accodo ai molti che la definiscono la nuova mariah carey in campo musicale, per quanto riguarda il trucco forse dovrebbe sperimentare di più magari con qualche smokey sui toni del viola/marrone (olivia palermo style)
    per quanto riguarda il personaggio non so credo che la acconcino in modo troppo sexy e il tutto contrasta con la sua età e tra l’altro dimostra anche meno anni.. credo che il tempo per fare la donna sexy ce n’è potrebbe vestirsi più “normale”
    comunque è troppo carina per non starmi simpatica sempra un cucciolo 🙂

  37. Secondo me é una bellissima ragazza e bravissima cantante. Non capisco molto i commenti di chi la descrive come una bambina che gioca a fare la grande…di anni ne ha 21 quindi adulta lo é eccome, non é una teenager. Poi, se ha una faccia giovanile mica é colpa sua, povera.
    Preferisco uno stile forse un po’ monotono ma pulito e coerente come il suo, che altre star fintamente trasgressive di moda oggi. Mia opinione personale ovviamente. 🙂

  38. Prossimo coolspotting sulla bellissima Amy Adams, che a gennaio uscirà nel film di Tim Burton insieme a Christoph Waltz (WOW!), e che mi ha fatto impazzire in American Hustle!!

  39. Io personalmente la adoro! Abbiamo la stessa età ma l’ho scoperto ora, pensavo fosse un po’ più piccola! Come attrice non la conosco, conosco solo l’aneddoto dei capelli ahahahah povera, io avrei ucciso qualcuno se i miei capelli si fossero rovinati così! Ciò che amo di più di lei è senz’altro la voce, se non l’avete fatto guardate la sua esibizione live agli AMA: meravigliosa! Insieme alla voce mi piace tantissimo anche il suo gusto e il suo senso estetico. La trovo bellissima, in tutto e per tutto. In fatto di make up è vero, non sperimenta molto, ma trovo che stia meglio con i suoi classici piuttosto che con le altre varianti (anche se nell’ultima foto col rossetto rosso la trovo fantastica). In fondo ha spesso look molto sexy, se eccedesse anche col trucco non farebbe proprio un figurine di classe eheh non so, io sono molto per il make up colorato ma lei trovo sia bellissima così, con toni più naturali.
    Sono contentissima di questo coolspotting dato che, insieme ad Ellie Goulding e Katy Perry, è tra le mie artiste femminili preferite! 🙂 Tra loro all’appello dei coolspotting manca solo Ellie ma in fatto di make up c’è proprio pochissimo da dire mi sa quindi mi sa che resteremo senza ahahah ciao Clio, un bacione!

  40. Per il prossimo coolspotting,se non é ancora stato fatto mi piacerebbe Lucy Liu, o in generale qualche attrice orientale, chissà come mai non se le fila mai nessuno 😀

  41. Avevo visto una sua foto qualche anno fa, con i capelli bordeaux e mi era sembrata moolto dolce. Poi vedendo il video break free ho concluso che purtroppo nei video si atteggia come molte sue colleghe .-.
    Qualità canore eccezzionali però! Ed è davvero bella! Mi è sempre piaciuta per la semplicità del suo makeup e comunque ha un viso assolutamente non comune. Anche il fatto che sia non molto alta aiuta a renderla una celebrità fuori dal comune!

    Per il prossimo coolspotting suggerirei Kristen Bell, se non si è già parlato di lei in precedenza 🙂

  42. Allmeno la matita è nera..la sciura dell’emporio del mio paesello se le è disegnate con la matita VIOLA, Giuro! O_o’

  43. avrà il viso dolce ma mi fa taaaaaanta antipatia ahahah proprio a pelle , ha un’espressione che non sopporto

  44. Troppo carina Ariana Grande 🙂 Per il prossimo coolspotting suggerisco Sasha Pieterse (Pretty little liars), la adorooo!

  45. Sinceramente la apprezzo molto come cantante, non tanto nei video quanto nelle esibizioni live (in cui si sente se una sa cantare davvero). Resta il fatto che è molto carina e molto “della porta accanto”, il che giova… 😉

  46. Clio, la penso come te! E’ molto di meglio di Miley Cyrus o di altre giovani star e mi piace molto il suo stile, dolce ma sexy! Promossa 🙂 Mi piacerebbe il prossimo coolspotting su Jessica Chastain! Un bacio :-*

  47. Bellissime!!! Mmmmh, non so che dire, sono fatta vecchia, e questa Ariana Grande la conosco appena (e grazie al tutorial di Clio, in effetti). Non mi fa urlare dalla gioia, ma forse è perché è un personaggio che non mi interessa più di tanto 😉 bacinooo

  48. Come dici tu, forse è un modello adatto alle teenagers, dato che si trucca più o meno come mi posso truccare io o le mie coetanee (ho vent’anni!) e quinidi non incitare le dodicenni a truccarsi in modi esagerati.. Una cosa solo.. Solo io trovo che abbia il viso piccolo?! Ok che è molto minuta, 1.53 è pochino, però la sua faccia per quanto dai bellissimi lineamenti è davvero troppo piccola! Magari questa cosa disturba solo me, in tal caso, ignoratemi 😀

  49. A me questa tipa non piace per niente… non mi ispira niente di nuovo o niente di cui vale la pena essere interessati. .. non mi dimostra neanche un po di originalità. .. preferisco un po di trasgressione come Miley Cyrus libera di esprimere i suoi pensieri e la sua personalità. .. questa ariana mi sembra che debba fare la brava bambina (viziata)…

  50. Io l’ho conosciuta con te e non l’ho mai vista fuori dal blog, ma di certo nun je se po’ dì che è brutta.

  51. Cara Clio è molto carina ed ha una bella voce, il prossimo coolspotting potresti farlo sul Charlize Theron? … PS: siccome mia madre è allergica al nichel uso prodotti dell’erboristeria (in quanto le si gonfia il viso, gli occhi ecc) volevo chiderti cosa ne pensavi delle seguenti marche”L’erbolario Lodi”, “Lepo” e “Nature’s”, e se vi sono tracce di Nichel nei prodotti che consigli. Inoltre sapresti consigliare qualche crema idratante per pelli miste e GIOVANI (20 anni)? … Come pulisci i tuoi pennelli? … Grazie mille per i tuoi consigli un bacio!

  52. Ha un viso molto carino secondo me, peró se io fossi famosa con un makeup artist a mia disposizione varierei molto i look.. Sperimenterei molto e molti colori diversi 🙂
    Si vede che non si sente a suo agio con la pelle mah…
    Io ripropongo Tilda Swinton 🙂

  53. Ciao clio! Ariana è carinissima e secondo me sarà più bella ancora fra 4 o 5 anni! Ti ripropongo un tutorial un po’ scemo da fare per divertirti e divertirci.: il trucco da pornodiva sul set! Dai! Dai! Voglio sfoggiarlo in una serata a due… ma mi servono i tuoi preziosi consigli!!! Un bacio, e tanti cari auguri di buone feste!!!

  54. ciao clio, trovo che sia una bella ragazza ma se la tira troppo per quanto mi riguarda, i suoi make up non mi entusiasmano… preferisco quelli colorati e vari, non sempre i ”collaudati”… propongo una ragazza di Pretty Little Liars 🙂 farai contente molte ragazze vedendo come è adorato il telefilm 🙂

  55. ciao clio!!, trovo che sia una bella ragazza ma se la tira troppo per quanto mi riguarda, i suoi make up non mi entusiasmano… preferisco quelli colorati e vari, non sempre i ”collaudati”… propongo una ragazza di Pretty Little Liars 🙂 farai contente molte ragazze vedendo come è adorato il telefilm 🙂

  56. a me non piace proprio. E’ carina, ma sembra una bambina e quando prova a fare la sexy risulta ridicola, però il make up non è male.

  57. Cara Clio, finalmente Ariana! è la mia cantante preferita, ha una potenza vocale incredibile e scarta tutte le altre di gran lunga per questo.
    Per quanto riguarda i look, per me che ho solo 17 anni, sono ‘ottimi esempi’ in quanto semplici e comunque eleganti, seppur spesso sempre gli stessi. Penso che per la sua carnagione (che comunque è sempre palesemente tinta con un una bomboletta di autoabbronzante!) siano perfetti e le diano un’aria di eleganza sensuale e non volgare che non fa schifo, soprattutto per i tempi che corrono…
    Piccolo appunto: Ariana è sempre stata ineccepibile nei confronti dei fan. A Londra ha donato loro cioccolata calda e donuts ai fan che l’aspettavano fuori dall’albergo al freddo! Insomma, niente di che, ma non penso tutte le star l’avrebbero fatto!
    Una curiosità: coi fotografi ha avuto da ridire perché per motivi personali preferisce essere fotografata sempre dallo stesso lato 🙂
    Grazie mille Clio per l’interessante Coolspotting, che come avrai capito ho molto apprezzato!
    P.s
    Viva le star con la pelle imperfetta! Sono umane come noi 😉

  58. secondo me non è poi così bella. trovo che le manchi la freschezza di una ragazza giovane. io capisco quando si hanno 50 anni non si gioca tanto con i colori e con i finish ma quando si è giovani èbello variare un po’!!!!kmq io propongo il prossimo coolspotting su jessica Biel!!!!

  59. carina, ma non mi dice niente, neanche il trucco, non amo l’effetto del suo fondotinta, secondo me, spesso ne mette un po’ troppo.

  60. paura…una delle tante a cui viene tolta la giovinezza…ma pensate a fare le ragazzine ogni tanto…disapprovo tutto

  61. Ciao Clio,! Ariana è una ragazzina carina, ma credo davvero che potrebbe sperimentare di più. Con il trucco e che la base che usa sia davvero troppo troppo pesante e poco naturale! Per il resto sempre meglio della Cyrus..mamma mia!!! Per il prossimo coolspotting io propongo Ashley Benson di Pretty Little Liars. Adoro i suoi look nella vita reale, rock e un po’ grunge! È simpaticissima, bella e ha dei bellissimi look anche nel telefilm!

  62. Non la conosco come cantante ma se si è esibita davanti ad Obama… tanto di cappello! Il suo stile non mi piace lo trovo antiquato e superato, non è “fresca” come invece è la Gomez ad esempio

  63. Ragazze vado off topic e vi pongo un quesito: secondo voi agli uomini effettivamente piacciono i rossetti colorati? (fucsia,rosso)
    Ho esperienze contrastanti:
    il mio ex diceva di amarli,ma si scocciava perchè io non lo baciavo mai.
    a uno con cui uscivo piaceva.
    A un altro piacciono,ma oggi mi ha chiesto “ma porti sempre il rossetto? ti piace tanto?”
    A parte il fatto che lo metterò ugualmente perchè piace a me: secondo voi,agli uomini piace?

  64. Guarda,proprio l’altro giorno ero in rinascente con un mio caro amico,per curiosità ho provato il ruby woo di mac e mi ha detto che mi stava bene!Però discors diverso per il mio ragazzo,lui i rossetti non li ama proprio. MA Io me ne frego e li metto lo stesso 😀 😀 😀

  65. Io per il prossimo cooooool spotting proporrei una cosa un po diversa;non so a voi,ma a me stan piacendo un sacco i make up di miranda kerr per la swarowski in particolare in una pubblicità ha uno smokey eye sul blu che trovo stupendo.Si potrebbe far un post su di lei ma nelle pubblicità?A qualcuna potrebbe interessare?

  66. Io la adoro… amo il rossetto che usa (quello di MAC ) e ne sto disperaramente cercando un dupe!!! E’ bravissima e molto bella, che dire 🙂 E inoltre, ha stile!

  67. Io conosco Ariana Grande solo perchè ne parli nel blog e perchè tempo fa girando su you tube ho ascoltato qualche canzone di Victorious e mi aveva colpita per la sua voce (e per i suoi capelli). Devo dire, però, che non mi sembra di conoscere altre sue canzoni, a meno che io non le abbia sentite in qualche pubblicità e non me ne sono accorta. Per quanto riguarda il coolspotting, mi piacerebbe che tu ne facessi uno su Emma Watson dato che mi piace molto il suo stile (hai già fatto vedere com’è cambiata nel corso degli anni, ma mi piacerebbe poter carpire alcuni dei suoi “segreti” di make up).

  68. Non la conosco come artista, ma ultimamente ne ho sentito molto parlare.
    Mi lascia abbastanza indifferente.
    Per il suo makeup ho da dire che la base viso NON-MI-PIACE. È troooppo pesante!
    Mentre invece mi piace molto il rossetto marroncino un po’ anni 90. Incredibilmente lo considero sexy. (poche altre cose sexy ci sono degli anni 90)
    Per il resto…mammamia. Perché rovinare così i capelli? 🙁

    Nomi per il prossimo coolspotting:
    – Virna Lisi
    – Helena Bonham Carter
    – Sofia Loren

  69. Si, è molto carina ma potrebbe cambiare qualche volta (magari optare per qualche trucco occhi particolare).
    Per il prossimo coolspotting potresti fare qualche personaggio di pretty little liars

  70. Io non la conosco, infatti è grazie a te Clio che so qualcosina su di lei 🙂 comunque sembra carina e deliziosa, mo piace il suo look 🙂

  71. Se chiedi ad un uomo cosa pensa di trucco e rossetti ti risponderà sempre “Ma no cara, stai bene così, non ti truccare, non hai bisogno di comprare un altro rossetto, sono tutti mascheroni, vuoi mettere con la bellezza naturale? Esci così che sei bellissima! ” poi passa una tirata e truccata di tutto punto e guarda e sbava. Io non ascolto mai cosa dice il moroso (fosse per lui starei sempre in tuta, struccata e con gli occhiali), mica devo piacere solo a lui! Devo piacere prima di tutto a me e anche agli altri uomini perché no?

  72. Sinceramente e sicuramente non posso dire che non abbia una bella voce o che (restando in tema) non sia una bella ragazza, ma se la tira troppo e questo non me la fa proprio andare giù.

  73. Ciao Clio!!! Nei prossimo coolspotting potresti fare Lucy Hale, che interpreta Aria Montgomery in Pretty Little Liars, e Troian Bellissario che interpreta Spencer Hastings sempre in Pretty Little Liars? grazie mille 😀

  74. Io non lo porto quasi mai e di solito se lo metto mi concedo al massimo colori non troppo scuri !Al mio ragazzo piace come mi sta,però quando lo porto si lamenta del fatto che non possiamo baciarci e in effetti dispiace anche a me.. Comunque,se esci con un tipo e pensi che possa scapparci il bacio direi che è meglio puntare su un burrocacao! 😀

  75. Anche io ho sopracciglia molto chiare pur avendo i capelli quasi neri e le ho sempre lasciate naturali, con i miei occhi chiari non mi sono mai dispiaciute. Ora con i nuovi prodotti e a quarant’anni le scurisco leggermente e ho i capelli più chiari.
    Non capisco la scelta di cancellare l’arco di cupido, se una non ce l’ha è carino se no si vede… Mi spieghi perchè clio?

  76. Il
    segreto per ottenere labbra piu’ piene e carnose senza chirurgia
    plastica! Lo stesso che usano molte Star di Hollywood ( Nicole
    Kidman, Cameron Diaz, Demi Moore, ecc,ecc…) Un metodo semplice e
    naturale un gloss che crea labbra più piene senza iniezioni e
    interventi di chirurgia plastica. Modo naturale al 100% per
    labbra perfette in soli 2 minuti .Se vuoi scoprirlo vai sul sito:

    http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click.php?a_aid=50885ba1190a7&a_bid=a9ab8974

  77. Troppo giovane per la mia fascia d’età : so appena chi e’ ! Assomiglia un po’ a Belen , ma più fresca !

  78. ecco la tua domanda cade a fagiolo. Non ho mai portato rossetti in vita mia (shh non ditelo a Clio 😛 ), al massimo qualche tinta tenue o gloss per le uscite con le amiche. Col mio ragazzo mi limito ai cari labello colorati (anzi pure con quelli dice che lo avveleno XD ), mi ha sempre detto che non gli piacciono rossetti ecc. Oggi, sì, proprio OGGI, mentre gli chiedevo dei regalini truccosi visto che non sa che cosa farmi a Natale, mi fa “ma perché non ti compri un rossetto? vorrei vederti con un rossetto”. io :O allora gli chiedo come lo vorrebbe, ce ne sono tanti, rossi, aranciati, scuri, fucsia e ha detto tipo rosso. Sono sbalordita. Forse per me è finalmente l’occasione per testare un rossetto vero (pauraaaa 😀 ) ma per venire alla tua domanda tranquilla, nemmeno i maschi sanno se gli piace o no 😛

  79. sarebbe bellissimo se Clio facesse il suo coolspotting sulle serie tv tipo quello che ha fatto per GOT su loro 4 e perché no anche su Ali e Mona <3 <3 (ok ok se ho osato troppo fate un fischio 😛 )

  80. a essere carina è molto carina, adesso che mi hai detto che è più bassa di me mi sta pure simpatica (pure nel video con Mika, l’unico suo che ho visto, sembra simpatica) 😀 certo un po’ di colore potrebbe usarlo qualche volta, su su 😀 per i capelli non sapevo si potessero rovinare le radici… io da castana li ho portati rosso fuoco per più di 4 anni temo, ma portandoli alla maschietta o caschetti molto corti si erano rovinati limitatamente (non c’erano, che potevo rovinare? :P) poi ritagliandoli ancora ho risolto… anche se a lei mi sa stanno meglio col codone che non sciolti 😀

  81. Il mio mi dice sempre che sto meglio con gli occhi più naturali e il rossetto. Anzi mi ha anche detto di mettere più spesso uno bordeaux quasi nero… 🙂 è proprio bbbbravo 😀

  82. Io la preferivo ai tempi del programma televisivo. Perché adesso diciamo che è ovunque ed è brava si,ma non mi fa impazzire. Poi in molti video sembra voglia imitare alcune star di successo. Non so,non mi convince. Prima mi piaceva di più,la trovavo più “simpatica” diciamo,bello stile si,ma anche lei credo che seguirà le mode di ora. Farà un po’ la trasgressiva Ahahah per il resto è comunque molto carina :3

  83. Adoro Ariana Grande e te ne sono grata di questo Coolspotting dedicato a lei. Io la seguo da Victorious e mi piace tantissimo la sua voce. Mi piace molto il suo look e credo che oserà un pò di più quando se la sentirà. Io la trovo fantastica e almeno non fa dei mascheroni sembrando più grande della sua età.
    Grazie Cliooo

  84. Questi rossetti marroncini opachi e la matita più scura fuori dal bordo fanno così anni ’90…. BOCCIATI!!!!!

  85. Non saprei, la conosco pochissimo, direi che le sta bene questo trucco ma è un po’ noiosa no? Ok che hai capito con quali colori stai meglio, ma hai 21 anni, se non sperimenti ora poi che farai!??!?!

  86. Quoto di nuovo per Tilda Swinton. Proprio la settimana scorsa ho preso Moonrise Kingdom e la adoro quando fa servizi sociali!!!ma la adoro sempre…

  87. Grandeee!
    Beh allora è arrivato il momento di stupirlo con un bel rosso fuoco 😀
    In effetti non lo sanno nemmeno loro…quindi figurati se posso saperlo io ahahah

  88. Ma Leopi è proprio questa la cosa che mi scoccia sai?
    Il mio ex amava lo odiava perchè non lo baciavo,ma gli piacevo col rossetto,quindi creava un dilemma.
    Ora che esco con dei ragazzi mi scoccia rinunciare al rossetto perchè lo trovo un mio tratto distintivo,mi da carattere e sicurezza.
    Te invece non portandolo mai non senti la mancanza..
    Vedi il dilemma? XD

  89. Oh mio Dio…è alta 1,53 ?????? Grazie clio mi hai migliorato la giornata, facciamo pure la settimana!!! Parola di una alta un metro e 56! Weeeeeeeeeee

  90. Capisco il dilemma..il mio tratto distintivo sono sempre stati (e sempre saranno) gli occhi! Mi piace caricarli,sono loro il mio punto forte per questo motivo tendo sempre a lasciare le labbra nude! Però capisco cosa provi,anche io quando ho gli occhi truccati mi sento più sicura di me stessa!

  91. sinceramente non mi piace molto come si trucca, trovo che non la valorizza e l’appesantisce molto…ha solo 21 anni e ne dimostra di +… 😛

  92. Ah ah ok!!! Aspetterò le tue news come Barbara d’Urso aspetta un omicidio!! (ok questa era cattiva :P)!! Scherzi a parte sono davvero felice,adoro i primi appuntamenti!!!!

  93. Anche a me piace 😀 è molto carina e dolce di viso e i trucchi che ha secondo me le stanno bene e le si addicono all’età 😀

  94. Cli pensavo una cosa:’perché nel prossimo coolspotting non parli di alcune dove del passatore? Tipo Marlyn Monroe o Audry Hupborn .. Comunque è molto carina Ariana

  95. ciao clio ho 12 anni e vado matta per ariana grande faresti un video dove ti trucchi come lei ? grazie mille <3

  96. Dipende, al mio non piacciono, anche lui si scoccia se non lo bacio perchè ho il rossetto e dice che sto meglio senza o con i nude. Ma io a volte lo metto lo stesso per uscire, a me piace e ricevo spesso anche complimenti dagli altri.

  97. Eccomi Cele! D’accordissimo….però è giusto sia stato scelto un post così se ci va di sentirci e scambiarci due parole possiamo farlo in tranquillità 😉

  98. A me dispiace solo, a parte il non potervi sentire, che ci debba rimettere Clio in fatto di commenti!

  99. hai ragione…..anche perchè i commenti fanno bene a lei….anche gli OT….ma io credo che le onze mirino a lei…non a noi….

  100. ah…..ecco non sapevo ero a cena…beh….non ci siamo ma ci siamo….sono 8 anni che me lo dice mio moroso….non ci vediamo mai ma ci siamo …io ci sono…sono avezza…..grande palestra l’amore a distanza….

  101. oddio facendolo sabato avremmo causato meno danno anche a Clio perchè i commenti di sabato sono un po’ meno….

  102. Anche se penso che gli stiamo proprio sulle balle perché ci divertiamo, e si sa, quando la gente è felice c’è sempre chi rosica… è esattamente quello che volevo dire 😉

  103. Ma forse si sarebbe notato meno il nostro sciopero! È giusto che facciamo le cose “in grande”. Clio capirà!

  104. Esatto,per me un’amica è un’amica anche se ad unirci è un pc e non ci si parla faccia a faccia!

  105. No Cele, si sono lamentate oggi, devono vedere la diversità, il sabato sono fuori a divertirsi e se ne fregano dei commenti che vogliono tanto leggere durante la settimana!

  106. ce l’hanno con Clio e con noi…è chiaro..la serenità disturba….vuoi che non lo sappia……ho tanta di quell’invidia intorno…ora poi mio moroso che già era uno in vista è arrivato al vertice nel suo lavotro….non hai idea cosa vedo e sento…e lui pure…

  107. Beh fregatevene altamente e godetevi la vista dall’alto!!! P.S. sono strafelice per il tuo compagno!!

  108. La gente è proprio cattiva!!! Che schifo, fregatevene, state bene voi? Siete soddisfatti voi? E allora che gli altri stiano a sparlare mangiandosi il fegato da soli!

  109. Cele non posso che augurarvi il meglio…
    La felicità altrui disturba… IO non sono felice ma cerco la felicità, Dio benedica chi mi rende felice!!!

  110. guarda io sono impermeabile…non ho mai desiderato qcosa in possesso di altri …non riesco a provare invidia…non so cosa sia…

  111. e lasciamole sguazzare, ma voglio vederle commentare tutte quelle che si sono lamentate eh! Non che poi domani non si fa vedere nessuna di loro!

  112. Ho scritto quello che penso,per me siete amiche..Penso a voi anche quando chiudo il blog e se mi capita qualcosa ho voglia di condividerlo con voi e se qualcuno vi ferisce mi sento ferita anche io..vi voglio bene ragazze e per me siete amiche!!

  113. grazie ma a me non cambia nulla….lui è lui perchè mi vuole bene ed è speciale..il resto per me è solo una rottura di balle perchè me lo ruba…

  114. A dimostrazione che come dice leopina siamo tutte amiche anche se ci divide un PC (o uno Smart Phone)

  115. Tesoro,credimi, è la stessa cosa per me… Sento risuonare nella testa quella frase che mi dite sempre!!! <3

  116. Perché riesci a ad andare avanti con le tue forze, ti sei fatta da sola!! Pensa quanta pena, chi non riesce a vivere la propria vita, cercherà sempre d infilarsi in quella degli altri! Io sono contenta per te, poi le vipere che si arrangino, per loro ci sono sempre i bastoni! 😉

  117. Idem Cele! la gente invidiosa vuole sempre cercare di distruggere chi ha la serenità e l’armonia! è una cosa che mi fa imbestialire! perché poi? a che scopo?? mahh forse son stati fortunati che nella vita non hanno avuto mai seri problemi!

  118. Mi sto commuovendo. Tutto questo se non si fosse capito vale anche da parte mia nei confronti di tutte voi! Nonostante la differenza d’età o di paese, siete delle amiche stupende! ♥

  119. complimenti a lui e dolcissima tu quando dici che te lo rubano! spero solo un giorno di poter raggiungere una posizione simile anche io perché mi divertirei con un sacco di persone che continuano a calpestarmi.

  120. Beh noi l’occasione gliela diamo, se non la prendono al volo il problema è il loro no? Noi per un giorno le accontentiamo!

  121. ma che vuoi….tutti gli impegni e l’incarico che ha per me sono solo cose che me lo portano via….

  122. grazie ma io sono solo felice per lui perchè è uno che ha tanto lavorato…e ancora a 60 anni si sta facendo un mazzo tanto….

  123. ueila però ragazze….tranquille che non è mica morto nessuno…..mica partiamo per la guerra!!!!!! siamo sempre qui….ridimensioniamo!

  124. Non dovevate 🙁
    Non pensavo che mi sarei affezionata un giorno a delle persone che non ho mai conosciuto..e SU INTERNET.. basta, altrimenti tsunami!

  125. è troppo bello sentire, anzi leggere, certe cose. Quanto si capisce che lo ami. E tu sei una donna speciale! ;***

  126. 100 commenti sono già andati. Fortuna che ci sei tu!
    Buonanotte a tutte, ci sentiamo sabato se tutto va bene!

  127. Non è per giudicare gli altri, per carità!! ma credo che quando certa gente si comporta cosi…non han molto a cui pensare e cercano solo modi per disturbare il prossimo perché sono insoddisfatti!! quando vedo e sento certe cose non ci vedo piu’, perché i problemi seri sono ben altri! e c’e’ chi soffre veramente!

  128. lo adoro….è la mia parte tenera,rappresenta la morbidezza di carattere che mi è stata tolta da altri da altro…

  129. Aahahhaahah certo… io mi stavo preoccupando solo di avvisare tutte, in modo tale che nessuna domani entri nel post e si ritrovi nel deserto dei tartari…

  130. :’)) stasera mi fate scendere i lacrimoni!
    Vi voglio bene anch’io <3 <3 e vi ringrazio per tutto <3 <3

  131. Siete ragazze dolcissime e soprattutto molto intelligenti, sappiate che lo penso di tutte voi e mi dispiace che certi commenti vi feriscano anche perché a me avete donato tanti sorrisi ed aperto un mondo dove posso scrivere tranquillamente ed è un rifugio dai pensieri negativi :****

  132. Se lo merita Cele <3 e sono davvero felice che abbia avuto finalmente la gratificazione di una vita di sacrifici!
    Tanto di cappello ed è da ammirare un vero Uomo come lui <3

  133. Perché io no? Poi godrò nel sentire i grilli “cri cri cri” e vedere le palle di fieno svolazzare! Perché sarà la conferma che “l’han ma che di bal!”

  134. No infatti ci tenevo a precisarlo apposta 🙂 non voglio che nessuno rimanga male per delle rosicone, perché sono solo questo.

  135. Sì.. beh, prima…. no dobbiamo essere sincere, io le amo tutte qua, e sto organizzando le seconde nozze con la mia anima gemella Tizi! … ma ti amo tanto, loggiuro! 😀 ;******

  136. Tu ed io siamo alle seconde nozze, tu sei la mia anima gemella, la luce dei miei occhi, il sangue delle mie vene, il tatuaggio sul mio melone!

  137. il tatuaggio sul mio melone
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA
    ODDIO MI HAI FATTO CAPPOTTARE!!!!!!!

  138. Ahahahah lo so benissimo! Ti ho fatto un tranello..ma sei sincera, mi piaci! quindi ti amo anche io!

  139. Cele…..ti rendi conto??
    Qui si lamentano degli off topic quando ci sono drammi ben più grandi!
    IO…..dipinta su un melone…..

  140. Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah è poesia, non capisci niente!!! Questa notte dormi sul divano se non apprezzi i miei meloni!!!

  141. ne parli con un amore che si sente fortissimo dalle tue parole <3 avete un rapporto raro e unico <3 te lo dico davvero di cuore <3 sei una persona veramente speciale Cele <3

  142. E poi non ti stacchi mai, sei la mia cozza! Nel senso buono, io scoglio tu cozza…ehm… no TI AMO! <3

  143. io scoglio tu cozza è la cosa più romantica che abbia mai sentito!
    Me la devo tatuare….sulle tette anch’io…su una scoglio e sull’altra cozza!:-D

  144. fanciulle, vi saluto e ci aggiorniamo a domani! sogni d’oro! ;***
    p.s. siete più che semplici amiche di chat, siete una vera e propria seconda famiglia! ;*****************

  145. E’vero Cele <3 io sono davvero felice di essermi iscritta al blog dopo tantissimo tempo che leggevo, e di aver avuto la possibilità di conoscervi e di aver trovato tutte voi che siete dei veri tesori <3

  146. stessa cosa che era accaduta con mia madre solo che lei ha detto “ma sei scema? Cacchio non sapevo che fossi messa così male” ahahahahahahahahaahha

  147. No le Iene! Ho messo per curiosità per vedere se parlavano del vestito e ho lasciato.. parlavano di una del GF.. lasciamo perdere, che schifo!

  148. Ragazze qualcuno ha parlato con free oggi??? Io la sto cercando ma non la trovo,se qualcuna ci avesse parlato recentemente potrebbe ritrovarla su Disqus!!

  149. Riri….my wife…mi sono dimenticata…come va il mal di schiena? Ieri mi hai detto che eri blocccata a letto!

  150. Va meglio tesò! Sono i muscoli, devo prendere delle pastiglie e dovrei fare dei massaggi… ma oggi va già molto meglio, grazie ;***
    Ci scriviamo domani, dormi bene e nei sogni non tradirmi! 😀

  151. Guarisci presto allora!
    Ti abbraccio forte (spetta che non c’arrivo….sposta quei meloni)!:-D
    Notte a domani, non potrei mai tradirti! Dove la trovo un’altra cipry??:-D
    Baci!!!

  152. Oh, la storia della mia vita! Il fatto è che devo andare a lavorare. Volevo godermi il mortorio sul blog, ma credo che si evidenzierà più tardi.

  153. Non mi lamento, A momenti il mese scorso per lo stress mi dimenticavo anche dove abitavo, quindi ti capisco benissimo..

  154. vedremo andare a sera se:
    1- davvero è un mortorio senza di noi: se sarà mortorio è segno che serviamo e parecchio, se non lo sarà è segno che alla fine non rompiamo poi così tanto le balle 😉
    2- il tenore dei commenti del post: io mi ricordo e ho rivisto certi post vecchi e come dicevo ad eva ier sera ci sono spesso un sacco di commenti IT insulsi, noiosi e inutili per il mio punto di vista….ma mica ne faccio una questione, scrivessero quel che gli pare ed io pure!

  155. forse riesco a fare già il caffè (stamane sono a casa) buongiorno ginger 🙂

  156. Buondì donzelle in sciopero!
    Argomento: per cosa non vale la pena spendere…
    – gli smalti! Nella mia esprienza fra i Rimmel a 4,90€ i quelli di Chanel, sono meglio i Rimmel.. e ultimamente mi sto trovando bene anche con quelli H&M 🙂
    – Matita/altri prodotti per sopracciglia: questo è personale, io sono già messa abbastanza bene e più di tanto non devo fare 🙂 la Essence va benissimo 🙂
    – mi rendo conto che non ho mai speso più di tanto per un correttore: il che è strano perchè io e il correttore siamo hulo e camicia.. sarà perchè non ho mai trovato nè Laura Mercier nè Bobbi Brown e non ho nessuna intenzione di prendere un correttore tipo Dior (l’ho visto all’opera e mi è parso acqua fresca)..

    Per cosa spendo un po’ di più:
    – fondotinta: se lo trovo ottimo e low cost ben venga ma non ho mai trovato il colore giusto nelle marche drugstore.. quindi ho dovuto andare su Lancome complice uno sconto;
    – Profumi: lo ammetto, quelli “da supermercato” mi risultano fastidiosi, non ce la faccio proprio a mettere “l’acqua profumata allo zucchero filato/cioccolato bianco/etc…”
    – Skincare: sulle creme a volte (non sempre) mi lascio prendere la mano 😀

    Buona giornata, popolo alla riscossa!! 😀

  157. Buongiorno, io vi amo e voi lo sapete.
    Ma sto seguicchiando il post sui prodotti su cui vale la pena spendere e già mi sto mordendo le mani.
    Non so quanto resisterò.
    Se qualcuno se ne esce che chi spende tot per una borsa, un par de scarpe, un fondotinta o un cellulare è un coglione, io intervengo, ve lo dico.
    Ognuno con i suoi soldi ci fa quel cazzus che gli pare e nessuno ha il diritto di sbomballare le palle.
    Sempre con molta umiltà.

  158. ma sei un genio!!
    non solo hai schiaffato qui imbelle il commento, ma c’hai avuto pure la testa di partorirlo all’alba! (ore 9.12, è l’alba! 🙂

  159. ahahahah
    buongiorno tesoro!
    uscirà sicuro…già si percepisce nell’aria (vedi sciarpa hermes) !

  160. Resisti, Belen! Ci siamo noi qui. Io ora avrò il cattivo gusto di andare a lavorare, ci sentiamo stasera. Non mi deludere, moglie!

  161. la tipa della sciarpa avrei potuto tranquillamente essere io.
    ho molto comprato solo per le firme. ebbene sì.
    e quindi?

  162. Io, per esempio, ieri mi sono sparata il sogno di una vita, le Doc. Martens. Poi ombretti della Essence e cipolla per mesi. Il premio? Mia figlia che quando le calzo mi dice, seria come un cartello: “SEMBRI giovane”.

  163. eh in effetti bisognerebbe chiederlo alla tizia: com’è facile passare da un esempio di “per cosa per me non vale la pena spendere” a biasimare chi spende per qualcosa che per noi non ha senso facendogli pure i conti in tasca.

  164. Notizia gravissima, Harrison Ford ha avuto un incidente mentre pilotava il suo aereo… è a rischio il seguito di Blade Runner per cui aveva già firmato! Na traggedia… però se non altro sta bene… Ce+le tu mi puoi capire….

  165. Buongiorno Eva! Ieri sera ti ho risposto in ritardo, non avevo visto il tuo commento.. Spero sia tutto ok per te.. Buon lavoro! :*

  166. Ahahahahah io le Dr Martens ce le ho ancora… quelle dei miei 15 anni (ehm ehm… proprio un paio di anni fa…)
    Ovviamente, toccandomene un solo paio, altrimenti mia madre mi avrebbe diseredata, potevo accontentarmi di una tinta unita?? Nuoooooo…
    Fondo verde acqua, maculate sul viola scuro… EVVAI…

  167. quelli che spendono magari 300 euro un portafogli devono regolarmente passare per coglioni ma è una libera scelta eh, quando acquisto so cosa acquisto.
    gli altri tutti geni.
    però tutti con l’aifon.
    ma va va.

  168. Ora non ce la faccio, stasera. Dico solo che sono dure accidentate, speriamo in bene! Ciao a tutte e…non fate le crumire!

  169. Le palle di Mozart, i famosi cioccolatini austriaci. Brie è abbastanza coperto, sulla sua bella spiaggia..

  170. ahahah io ancora non c’ho nemmeno le forze per indignarmi 🙂 ‘sto clima così rilassato in un post dismesso mi coccola il sonno che stenta a diradarsi

  171. Eh si all’inizio sono durissime… poi però si fanno un po’ più flessibili. Non tantissimo però eh… :

  172. Ciao ragazze..io credo che oggi commenterò poco perché per me ha ragione cele, se si fa uno sciopero si fa totale
    non nego che ieri alla fine mi sono infastidita, io vengo qui per svagarmi e rilassarmi..ho già tanti problemi e ho già le mie cose serie, sto iniziando a lavorare e quindi sono stressata anche per quello perché come tutte le cose nuove non è una passeggiata..dover anche difendermi continuamente mi crea solo più stress e basta..io credo che inizierò a commentare meno in generale e non solo per il lavoro ma perché una volta a casa ho voglia di relax e ultimamente ci sono sempre e solo problemi scusatemi ancora sapete che il problema non siete voi però sono un po tanto scazzata oggi

  173. beh siamo in due.
    un abbraccio però te lo becchi tutto.
    a stasera o domani tesori, sappiate che vi amo sempre e comunque e ovunque, sempre.

  174. Mah… vale la pena spendere…
    Io penso che sia molto legato alle esigenze di ognuna…
    Ad esempio, se non ho grossi problemi di pelle, mi troverò bene con una qualsiasi marca da supermercato, Garnier, L’oreal e via dicendo. Un periodo ho usato una crema viso della Conad, e non ho trovato grandi differenze con le marche più care.
    Se invece una ha qualche problemuccio, couperose, secchezza, acne, pelle sensibile… probabilmente si orienterà verso marche da profumeria o erboristeria, no? Lo stesso vale per i capelli…

  175. lo so tesoro, ho pensato subito a te quando ho letto il post.
    ma non dico altro guarda, che è meglio.

  176. È un discorso molto complesso e, a mio parere, non ha senso cercare di dialogare con chi usa toni troppo forti o non è aperto al confronto. Oggi non ho proprio voglia di infilarmi in una rissa virtuale. Che la gente spenda i soldi come più ritiene giusto, accompagnata da buon senso, e senza che ci siano discriminazioni e/o sfottò.

  177. guarda che quel che conta (cheppoi oh, n’è che caschi il mondo) è la ‘sostanza’ e la ‘maggiorparte’…. dì la tua dove ti viene, non fa mica bene rodersi e nulla toglie al gensto generale che si sta facendo 🙂

  178. Meno male.. Ormai un mal di testa piuttosto fastidioso accompagna ogni mio risveglio.. Pazienza.. Passerà prima o poi. 🙂

  179. Fia guarda a me dispiace tanto..
    tipo sotto adesso la discussione sulle cose costose mi stava prendendo..però secondo me il messaggio che dovremmo mandare dovrebbe essere chiaro e completo
    adesso vedo perché`poi so com’e voi mi prendete e quindi mi metto a commentare perché voi siete troppo forti e soprattutto mi mancate!se poi vi leggo ancora di più!

  180. Sìììì ti ho risposto stamattina! 🙂 Ma ho notato che disqus come sempre va alla grande! -_-

  181. per me invece è un discorso semplicissimo: ognuno spende i soldi come reputa più opportuno, in base alle sue priorità, interessi, disponibilità ecc.
    ma nessuno ha il diritto di fare i conti in tasca a nessuno.
    chi spende meno non è migliore di chi spende di più e viceversa.

  182. Mi dispiace per il periodo di stress, due settimane fa avevo talmente tanto lavoro che a momenti mi dimenticavo pure il mio nome. Bisogna fermarsi e rilassarsi un attimo..

  183. si si per esempio la matita nera..io la uso tutti i giorni e per me deve essere perfetta, non sbavare, non scomparire dalla rima..perchè mi serve stia tutto il giorno il più perfetta possibile
    fino all’anno scorso tra quelle provate fungeva solo la MUFE..si 18 euro di matita (all’inizio costava 16) però era la perfezione..durava i suoi 6-7 mesi finche non la consumavo e per me erano ben spesi
    ovvio che nel frattempo ho trovato quella Gel di Essence che funge quasi uguale e ora compro quella principalmente..anche se la sicurezza della prima quella Essence non me la da
    quindi dipende anche da quanto importante è il prodotto per il compratore!

  184. Buondì ragazze!
    oggi ci sarebbe stato pane per i nostri denti! Cliuzza ci ha messo le sorelle KK

  185. Ehm.. Sono discorsi semplici tutti, se solo hai davanti a te persone dalla mentalità aperta. Ma ahinoi la maggior parte delle volte non è così.. Comunque buongiorno Felix, non ho resistito a controllare questo post, soprattutto dopo le tue parole di ieri sera! <3

  186. anche perche chi se li guadagna i soldi sa quanta fatica ci mette..
    io so quanto mi pagano per lavorare un’ora e so quanta fatica ci metto..e ciò mi basta per capire poi come voglio spendere i soldi guadagnati!

  187. sono tutti commenti uno in fila ad un altro..noiosi
    poi vediamo magari la discussione si crea anche senza di noi

  188. ho l’impressione che da sole non siano in grado di tenere su il blog.
    vediamo che succede

  189. Ehm.. Sono discorsi semplici tutti, se solo hai davanti a te persone dalla mentalità aperta. Ma ahinoi la maggior parte delle volte non è così.. Comunque buongiorno Felix, non ho resistito a controllare questo post, soprattutto dopo le tue parole di ieri sera! <3

  190. si spera che non lo siamo….altrimenti che ci staremmo a fare? è la mole di cotributo, o di disturbo che non disturba a fare la differenza, semmai

  191. sì anche nel post sulle gemelle, avrei avuto una cosina da dire a “mazza che brutta Cara da piccola!!!”.
    tutte fate in questo blog eh, tutte top model.
    meglio che esco, a dopo tesori miei.

  192. considerazione a latere (il caffè sta funzionando) un po’ noiosetta:
    una giornata è simbolica e ci sta tutta.
    magari si accenderanno comunque interessantissimi dibattiti
    magari nessuno attaccherà clio e nessuno si sentirà in cuor suo di difendere e condividere il suo punto di vista come a noi viene spontaneo fare
    magari nessuno si lamenterà degli OT

    ma mi chiedo una cosa, e lo faccio portandovi un esempio:
    sotto casa dei mei c’è un bel parchetto, da bambina era impossibile andarci perchè pieno di teppaglia. l’unico modo per riappropriarsene è stato che la gente prendesse coraggio e giorno e sera ci portasse i bambini, ci giocasse a carte ecc.
    ora: io sto qui e non si instagram o facebook o youtube proprio perchè in quei posti gli OT fioccano ma sono sgradevoli, polemici, aggressivi e ignoranti.
    credo che le nostre innegabili allegria e intelligenza siano un deterrente fortissimo a tenere questo blog così com’è: non si vedono i risultati in un giorno, ma alla lunga sono certa che (anche) senza il nostro contributo tutti i rompicoglioni si moltiplicherebbero così come a poco a poco hanno invaso ogni social.
    poi magari sono solo presuntuosa ed arrogante eh, però è un sospetto fondato che ho.

  193. Ragazze, voglio dire una cosa, premettendo che si sa che sono la cinica del gruppo, non stiamo affrontando una tragedia. Si lamentano di noi? Amen, andiamo di chissenefrega. Vogliamo fare lo sciopero? Benissimo, sono d’accordo, ci sta. Ma farsi “rovinare” il clima o la giornata o l’umore da commenti di sconosciute al punto di farci passare la voglia di commentare/entrare nel blog mi sembra troppo, anche se lo posso capire. Adoro le vostre manifestazioni d’affetto e adoro voi e adoro leggervi ogni giorno (ormai è una droga), però rimettiamo un attimino i commenti negativi nel loro vero posto, quindi non tra le cose “importanti” della nostra vita/giornata. Scusatemi se sono sembrata indelicata.

  194. io credo che prossimamente li liquiderò con una cosa che non va di moda che si chiama “non mi piace”. freccetta in giù e pedalare. non m’ammorbano per nulla, sono il pelucco fastidioso sul cappotto nero 🙂

  195. Ed è pure graziosa mentre ride!
    A me ha fatto morire “io non l’avrei fatta venire al mio matrimonio”… Evvai…

  196. e sti cassi, intanto Cara con quel sorriso orrendo e i sopracciglioni se sta a fa i miliardi ed è la modella più richiesta, alla facciazza delle invidiose.

  197. Quelli sono i commenti interessantissimi che a causa nostra le frequentatrici del blog non possono leggere.

  198. In effetti… se quel pollicino all’ingiù esiste, forse qualche volta potremmo usarlo. Non è mica un insulto, un peccato capitale…

  199. visto che livello altissimo? che scambi di quelli che arricchiscono e ti lasciano qualcosa? visto quanti spunti di riflessione interessantissimi?
    Cara è un cesso, quell’altra pare un trans

  200. In linea con te…….questo posto è così perché ci siamo noi….e Clio lo sa che questo clima tiene distanti le haters …oltre che far risultare moooolto frequentato il blog per gli sponsor….secondo me è un test….vediamo e poi……il diluvio….

  201. Come ho scritto ieri sera…ridimensioniamo…..ma questo è un test e può servire solo per avere conferme….

  202. …non è solo il clima positivo e rispettoso a tenere lontani gli haters… ma siamo proprio noi, che con gentilezza STRONCHIAMO chi si discosta dal rispetto e dal clima positivo. Intendo: non è che ci facciamo i fatti nostri e lasciamo fare chiunque voglia dire la sua, anche a costo di offendere…

  203. ti giuro sto andando contro natura, io su certe cose divento una bestia, credimi mi esce il fumo dal naso.
    a proposito vado a farmi una sigaretta.

  204. Permesso..
    *entra a testa bassa*
    Ma… ma… ma…

    Ehm.. posso partecipare al vostro sciopero ragazze?
    Anch’io vi adoro tantissimo e anche se non ci conosciamo mi siete un po tutte amiche..

  205. Eh infatti, che te lo dico a fare, ieri sera sono stata d’accordo con te!

    Il commento di tizio, caio e sempronio non mi condiziona (e non vi deve condizionare) la giornata.

  206. Per me la cosa migliore è ignorarle perché alla fine il loro scopo è creare scompiglio e basta.

  207. Per dirla secondo l’approccio sperimentale: un esperimento può confutare un’ipotesi o corroborarla… 🙂

  208. l’unico posto al mondo dove il mio nick non è una supercazzola ma ne vien colto il senso compiuto! come si fa a non amarvi, perbacco!

  209. è vero ma non del tutto per me:trovo il giusto equilibrio, di solito spontaneo, tra ignorare e asfaltare l’ideale: da un alto non si trova terreno fertile, dall’altro si dissuade il pensiero che ci sia campo libero.

    insomma, uno sorvola ed è bene ma se s’incacchia è bene uguale 🙂

  210. Ah ma ecco perche nn vi ho visto fare battute sul sedere della pippa siete qui che scioperate! Nn ho visto il commento incriminato,ma sono solidale con voi..me x quanto sia un blog di make up io preferisco un naked verobche ina della Ud

  211. ;*** leggevo sotto di Cara.. ma cosa le vuoi dire?! Non solo è bellissima.. ma è pure affascinante e rock!!

  212. Eh forse una risposta che ti ho inviato è doppia.. Mi si sta impallando tutto. Meglio che questo accada in una giornata di sciopero comunque.. 😛

  213. eh peraltro m’hai fatto tornare in mente una cosa che tendiamo a dimenticarci: per una che si lamenta delgi OT ce ne sono tante che invece anche se non partecipano per varie ragioni si divertono eccome a leggerli. il mondo è bello gente! 🙂

  214. pure a me restano opachi, ma ho visto che poi in realtà gli altri li vedono. inizio a considerare disquis “mezzo di fortuna” ma solo nel senso di sistema rappezzato alla menopeggio.

  215. perché se Felix legge poi s’incazza, l’ho già detto che certe cose mi fanno incazzare?
    eh lo fanno lo fanno.

  216. và che con gli argomenti di oggi dei post t’è andata bene che ci fosse una giorrnata così, finivi livida d’incazzatura!

  217. Siiiii! Io mi diverto tantissimo a leggervi.. e apprezzo molto la vostra intelligenza.. voi riuscite a esprimere opinioni forti e complesse con una delicatezza che vi contraddistingue.. vi apprezzo molto *.*

  218. il commento più votato nel post sulle gemelle: “ammazza che brutta Cara”.
    signore, il blog senza i nostri commenti.

  219. ah: l’ospite sono io eh. quel bellimbusto cotonato di disquis quando metto i mipiace dalla zona notifiche mi fa ‘sto bello scherzetto di tramutarmi in guest. avrà saputo della mia passione perversa per gli ombretti grigi.

  220. ecco, che sia per questo che così come dichiarato al tempo la mia iscrizione fu dettata quasi esclusivamente per poter interagire con voi?

  221. eh dovevo solo attendere un minimo il cervello funzionante….un assist imperdibile! 🙂

  222. moglie, mi sto tenendo tantissimo per non rispondere alla simpatia di certe affermazioni sul post di ieri, ne avrei troppe da dire e il buon proposito di lasciare le commentatrici-IT a loro agio andrebbe in fumo!

  223. ‘Giorno ragazze!
    Non potete capire, dolori di sta cacchio di schiena e in più ci si mette anche il ciclo (ecco perché ieri sera l’ho presa così male, da depressa ahah)…non so come star seduta, mi allenerò a scrivere a testa in giù!
    Vaaaaa beh, oggi sono sensibile e acidah allo stesso tempo, ho già letto dei commenti del cacchio, tipo una che ha goduto mentre l’amica si sentiva dire che ha la sciarpa come quella di un’altra amica, solo che invece dei 600 euro quella era a 5 dei cinesi… min**a bella amica, spero di non trovarne come lei! Ho amici che possono permettersi cose costose, io sono una poveraccia il lavoro è quello che è, ma non piango la notte perché non posso avere tutte cose firmate, anzi sono contenta per loro, io ne faccio a meno e mi vogliono bene ugualmente!
    Forse come diceva Cele ieri sera, anche per me l’invidia non mi appartiene..
    Adesso vi lego promesso!

  224. Che poi ieri, quando è arrivata la signorina gentilezza a lamentarsi… eravamo tipo a 1000 commenti IT…

  225. tresor, ho visto solo adesso che mi hai scritto ieri sera, scusami, ero a nanna e non ho potuto rispondere!
    Ma certo, ti pare? C’è Cipriona tua che ti aspetta a poppe scoperte!

  226. Sul post del risparmio ci sono Elisabetta ed Elenuccia che rispondono un po’ e tengono vivo il dialogo… ma sull’altro è un pianto amaro…

  227. no ma scusa ti prego, spiegami quale sarebbe la figura epica della poveraccia della sciarpa.
    sempre Hermès è!
    la figura di merda dove scatterebbe, di grazia?
    perché una ha detto che somiglia a quella dei cinesi?
    beh ma NON LO E’.

    facepalm

  228. Deserto! Ma diamogli tempo, facciamo finta che sia solo perché è mattina, vedrai che arrivano nel pomeriggio!
    se…….

  229. ma non sempre sono sconosciute, guarda Celestica, che fa tanto la finta carina e educata e alla fine mostra i suoi veri colori com’era prevedibile….le persone credono di raggirare con le parole, non si rendono conto che proprio le parole mettono in evidenza quelle sfaccettature che cercano disperatamente di nascondere

  230. Bella tettona mia (quanto sono fine oggi)! Mi spiace sapere che anche oggi la schiena ti fa male.. 🙁 Io comincio ad essere parecchio irritata per la cattiveria della gente.. Qualunque cosa uno faccia mai andrà bene! AAAAAAARGH! Porcaccia la miseria! Comunque :*

  231. Ma scherzi? Perché tu non ti pieghi dal ridere? -.-
    Io boh, mi farei schifo come persona a parlare così di una mia amica! E poi appunto, da quando fa più figo avere la roba dei cinesi?
    AHAAHAHAHHAAH

  232. Ciao Riribella :*** bhe che dire.. intanto ti mando un forte (ma delicato) abbraccio.. riposa e vedrai che il dolore diminuirà.. un baciotto :**

  233. Bel pennellone mio!!!! <3<3<3 Ehhh schiena più dolori mestruali, oggi dovrete chiamare l'esorcista! ;P
    La cattiveria della gente guarda che è assurda eh… mi fanno paura!
    Bacioni mon amour! ;*****

  234. A parte che con Belen non ti riconosco più ahahaha
    Lasciamo perdere persone così, a una mia amica (un po’ fighettina) ai 18 abbiamo regalato una borsa, non sarà stata una louis vuiotton ma era una bella borsa e costava anche abbastanza, io sarei stata felice di riceverla. Lei, la guarda e fa “io non la voglio, non mi piace…per le altre abbiamo speso sicuramente di più.” vi rendete conto???? l’altra che si era preoccupata di andarla a comprare ovviamente si è infuriata e l’ha data a sua cugina a cui piaceva, a lei abbiamo dato i soldi e detto di comprarsi qualcosa che fosse all’altezza dato che noi non abbiamo gusto secondo lei. Ma che cavolino!

  235. Poi se somiglia non vuol dire che è la stessa cosa..era pure una sciarpa morbidissima ed allora che la paragoni a quella dei cinesi? Lo continuo a dire ognuno spende i soldi come caspio vuole -.-”

  236. Scherzi? Non l’avete mandata a cagher? MA che cafona! Scusa se mi permetto eh, ma un regalo si rifiuta così?

  237. ma la figura semmai l’ha fatta quella che ha detto “è uguale alla mia dei cinesi da 5 euro” ma che frase è?
    poi con tutto il rispetto ma c’è una sottilissima differenza fra una Hermès e una Cinès.

    boh io mi metto le mani nei capelli

  238. ovvio che l’abbiamo fatto!!! Infatti poi i soldi glieli abbiamo dati dopo due mesi più o meno quando ha iniziato a fare di nuovo la persona normale e ci è passata l’incazzatura!

  239. Ci sono persone che come hai scritto tu sono “vorrei ma non posso”, ed altre che invece sono “posso e te lo sbatto in faccia”: ciò che non sopporto è LA PRETESA di essere dalla parte giusta. Il RISPETTO prima di tutto. Cazzo (sono volgare, si).

  240. Io ammetto di esserci anche andata, non ti dico… ma va beh, uno fa anche questo come pazzia, però da qui a dire che è meglio la roba dei cinesi…EH NO! Soprattutto perché è per ignoranti come queste che sempre più ditte italiane chiudono!

  241. Ma figurati.. il riposo è d’obbligo con il tuo malessere. E comunque spiegami una cosa.. come faccio ad abbracciarti con quelle tettone che ti ritrovi?!

  242. Ma infatti, io a sentirmi dire una roba del genere gliela sventolavo sotto al naso la mia sciarpa non tossica e vedevi come abbassava la cresta!

  243. non li apro i post o mi sale il veleno, ma cotante affermazioni attestano alla perfezione la mentalità dello scrivente. oggi sono forbita

  244. biondì 🙂 non ho rimesi per la schiena, solo tanta solidarietà…soprattutto per quel senso del melodramma chw accompagna sempre anche le mie mestruazioni! 🙂

  245. La ragazza dei cinesi ha parlato per invidia credo… magari la sua amic poteva permettersi la sciarpa firmata e lei no. Sai quante amiche più facoltose di me avevo da ragazzetta?? Sempre stata contenta dei loro acquisti anche se io non potevo permettermeli!

  246. Ciao Riri :* mi dispiace che stai ancora male, ti mando un abbraccio e spero ti rimetterai presto 🙂

  247. Lascia perdere, potrei piangere per qualsiasi cosa e prendere come affronto la fine del rotolo di carta igienica!!!

  248. #gingerforpresident
    sostengo la teoria sgarbiana per la quale la parolaccia ha un suo perchè se ben piazzata a sottolineare o rafforzare un senso, oltre ad avere un significato proprio che spesso non trova sinonimi. è volgare solo quando impropria e fuori luogo (vabbè detta da sgarbi faceva pure ridere ma l’idea di fondo la approvo).

  249. quella che ti stinge sulla pelle? bellissima….
    quella che dopo una lavatrice è buona solo per pulire i pavimenti? che spesa intelligente…..

  250. DOBBIAMO USARE IL FORUM. Quando lo capiremo eh??? Cè il forum, il forum. E’ lì apposta. OT sul forum.

  251. Anche, ma quello è un altro discorso ancora, è proprio la stupidità a darmi fastidio, come puoi dire che un prodotto da negozio cinese, che puzza di plastica bruciata, è meglio di uno di marca?

  252. Poi ci sono i geni che arrivano e dicono: “oh, io ho la roba firmata e tu no: allora tu sei una merda”. -_-“

  253. Buongiorno ragazze!! Passo per un saluto veloce a per augurare a tutte buona giornata e buono sciopero!!!!!:-D
    Ora faccio un salto nel desert…ehm….nei post di oggi per vedere che combinano….
    ci metterò un sacco a leggere tutti i commenti…
    [sospira]

    Ciao belle!!!!:******

  254. approposito di pennellone….ma secondo te la foto di eri col “pennello piccolo”….eh? 🙂

  255. Ragazze comunque ieri sono andata da Sephora con una mia amica che si deve sposare e, ok ero struccata, una commessa mi ha detto “vuoi qualche consiglio per una crema per le imperfezioni?” :O avrei voluto risponderle “vuoi che ti dia una mano ad andare a fanculo?”.. La gentilezza..

  256. Non lo so, scrivono sempre di sto forum, dobbiamo chiedere di spiegarci cos’è… magari se magna

  257. tutto mi fa pensare a mia cugina, firmata dalla testa ai piedi, se la tira come se non ci fosse un domani e fa sghignazzare tutto il resto del parentado quando passa e fa le sue classiche mossettine da mostra&dimostra.

  258. Ma poi, sono in stato di grazia in questo periodo, ho solo due, e dico DUE, macchiette da ex brufoli..se ci andavo tre mesi fa che mi diceva?

  259. ahahahahahahah !
    oddio questa me la rivendo alle prossime (se avrò la forza e lo spirito) ahahahahah

  260. Di solito alle commesse un po’ invadenti rispondo: “Se ho bisogno le chiedo io”.
    A questa credo avrei risposto: “Vuoi che ti consigli come comportarti con le clienti?”

  261. Rieccomi!

    Letto…..
    Ho una tristezza addosso….. post poppy è più deserto del deserto….post salvadanaio….ho visto kim bionda O_O e un rossetto mac che si è suicidato…forse era triste anche lui…..

  262. ahahahah io ogni tanto ci vado struccata apposta così provo tremila cose e le tengo addosso parecchio prima di eventualmente comperarle…. però ammetto che è durissima una cosa sola: farmi dare la roba e truccarmi da sola! sono sempre lì con l’ambasce di rincarare la dose di blush, di storpiarmi gli occhi…ma io sono granitica: la causa è la causa ma devo tornare a casa in bus, non posso vergognarmi come una ladra!

  263. io mi vergogno come una ladra a girare struccata con l’acne che mi ritrovo.
    alla prima che dice “viva la naturalezza, viva la freschezza” va la mia migliore capocciata.
    avevo una pelle perfetta e a quasi 40 il devasto, col cazzo che giro struccata.

  264. Sì appunto, poi tutte a dire, bisogna andare in giro struccate far respirare la pelle. Certo, ci fossero meno serpi in giro..

  265. Buongiorno my wife!!! <3
    Mi dispiace per la schiena:(((
    Così impari a farti la decima di poppe!:-D
    Stai al riposo, mi raccomando!
    Ti abbraccio forte:*********

  266. abbeh certo…ma nemmeno girare come krusty il clown è bello, c’è come aggravante il dolo del cattivo gusto oltre lo scempio estetico in sè, anche se poi lavandoti l’orrore della commessa passa, i tuo maledetti brufolazzi no (che odio manco fossero i mie!)

  267. anche qui siamo alle solite.
    se tu non hai problemi a girare con l’acne, Dio ti benedica, beata te.
    ma non rompere le palle a me se me ne faccio un problema.
    sì lo è, per me lo è.
    lo so che ci sono cose più gravi e non me le faccio mancare, resta che l’acne per me è un complesso,

  268. Troppo gentile. 😀 Sgarbi è estremamente maleducato ma va dritto al punto, questo glielo devo riconoscere. Comunque.. Odio gli eccessi sfrenati e l’assolutismo delle proprie convinzioni. Nella vita bisogna imparare a dialogare e riconoscere che esistono tante realtà.. Finchè c’è il rispetto si può pensare di convivere pacificamente.

  269. magari entro cercando proprio qualcosa per risolvere un problema di pelle, ma se mi aggredisci così sul tema giro i tacchi e esco senza neppure salutare

  270. Parlando di risparmio: fino alle 7 di stasera c’è il 50% di sconto su Elf. Se a qualcuna interessa 😉

  271. Ho letto il tuo commento con “viva la naturalezza, viva la freschezza” ed ho subito pensato che voglio un meraviglioso hamburger dentro un panino, accompagnato da fogliolina d’insalata e toma.

  272. Ho visto dai pochi commenti che probabilmente era il giorno dello sciopero e io non lo sapevo… 🙁 infatti vi ritrovo tutte qua!!!!

  273. No no 4 acquisti, anche di un euro ciascuno, e te la inviano.. Gli acquisti devono essere effettuati entro un anno.

  274. è un esperimento, diciamo 🙂
    oddio mi dispiace che nella confusione non ti abbiamo avvisata…però fa molto piacere sapere che ci hai cercate e trovate comunque!

  275. Giuliaaaa! Io ti ho pensata.. Credo commenterò domani i post, ammesso che si mantengano toni bassi.. Tutto bene? :*

  276. Ciao Ragazze 🙂
    volevo dirvi buongiorno, e che ieri sera mi sono letta tutta la storia degli OT e del cazzeggio… anche se io non riesco a commentare sempre, vi leggo sempre e volevo dirvi… che a me il “cazzeggio OT” tiene un sacco di compagnia, e meno male che ci siete!!! almeno quando ci siete voi non mi tocca leggere delle vicende di sciarpe Hermes identiche a quelle dei cinesi (ma te pare???)
    comunque oggi pure io non commeno di la’, per solidarieta’!
    Un abbraccio!

  277. Raga a propo di risparmio, a me di saponi viso/corpo mi frega una ceppa, meno spendo meglio è ma devono da esse delicati.
    Linea bio del Todis.
    Costano niente e sono validissimi, ho provato quello mani/viso e quello per
    fare il bagnetto ai pampini, va bene anche per i capelli, sono cruelty
    free e certificati 100% egobbio.
    Fidatevi sennò na capocciata.

  278. La puzza dei cinesi è terribile… Una volta sono uscita dal negozio col mal di testa!!!
    Riguardo ai vestiti, io nel mercato della mia città, trovo diverse bancarelle di italiani con merce italiana che costa il giusto e non mi fa assolutamente invidiare le copie di lusso!!! E mi hanno sempre durato una vita!!! Ovvio che ogni tanto sogno qualche accessorio costoso ma poi ognuno fa i conti con i propri soldi!!

  279. grazie sara!! sei un tesoro 🙂
    stendiamo un velo “peloso” sul concetto di amiche e di sciarpe di certe une…da brividi.

  280. eh come le borse “Prada Milano 1919”, in vera finta ecopelle, cinturino in pura plastica e manico in vero compensato….

  281. Per avere il 20% non è necessaria la black…
    A me è arrivato in prossimità del compleanno, poi spesso ci sono dei codici sconto del 15 o del 20 % se si compra online 😉
    Io ci ho comprato la Naked per me e per mia cognata e tante altre cosette 😉

  282. segno tutto! prima o poi dovrò trovare una alternativa al Dove…anelo a tutto ciò che non irrita o secca la pelle.

  283. comunque Sara, grazie della presenza, della solidarietà, del pensiero. Purtroppo ieri è stata un pò la famosa goccia che ha fatto esplodere il vaso no? ne avrei troppe da dire e così penso anche le altre, quindi meglio così….uno sciopero simbolico per oggi, e domani vedremo cosa capiterà….la cosa bella è che in un certo senso c’è stata una scrematura, siamo in un porto sicuro e in un’isola felice…..per oggi….certo, sentirò la mancanza di Silvia…

  284. A parte che vi ho cercato su disqus perchè mi mancavate (e diciamocelo: preferisco stare qua sul blog che studiare!

  285. ti divertirai…io ho la black, ma ci credi che materialmente nonostante l’abbia chiesta almeno una dozzina di volte ho in mano ancora quella provvisoria di carta straccia? fortuna che funziona lostesso 🙂

  286. Disqus mi ha aiutato!!! Altrimenti non vi avrei mai trovato! Credo addirittura di essermi persa questo coolspotting di ariana grande!!! Ahahah!!!

  287. COSA??? scherzi vero?? sono mesi che aspetto un 20% di sconto perchè a me non arriva??? devo fare un regalo a mia suocera vorrei prenderle un rossetto chanel, non ho nessuno sconto da sephora(ho la tessera black, dovrebbero stendermi un tappeto rosso ogni volta che ci vado)…mi sa andrò da marionnaud perchè con la 3 ho 20% di sconto

  288. silvia dura come un gatto in autostrada (cit.) ogni giorno da tanto viene segnalata….o forse viene proprio cancellata in automatico tutte e volte non so….ci fa fare grassissime risate, è praticamente una macchietta e svapora in 30 secondi. fa folklore senza danno 🙂

  289. e pensa che io ho assistito a una scenata di una mia conoscente al suo fidanzato, che poverino non le ha regalato la liu jo che voleva lei ma una borsa di un’altra marca sicuramente più economica (ma comunque BELLA, di vera pelle)….o meglio, io e il resto degli invitati alla pizzata di compleanno. sono morta di vergogna io per lei

  290. E beh certo, io per prima ho detto di esser andata dai cinesi, poi però se ci pensi bene ci sono negozi che vendono roba migliore allo stesso prezzo! Non per forza italiana eh! 😉

  291. oggi tirerò fuori tutte le foto dementi che ho nel pc, tanto non dovrebbe esserci nessuna “estranea” giusto???

  292. i regali si accettano sempre con il sorriso, chi non la fa è il padre di tutti i cafoni.
    punto, non c’è da discuterne, o moglie.

  293. capricci, c’è gente che non ha mai smesso di avere 5 anni e pesta i piedi. mah!!

  294. e quello non era nemmeno un brutto regalo…anzi… solo che non aveva la firmetta da vip sopra, il punto era questo

  295. Cuoricini tutti per te! <3 <3 <3 <3 <3 <3
    Non sai quanto mi faccia piacere leggere questo, perché tu sei una delle ragazze che già commentava da tempo prima che io iniziassi.. Sapere che ti manco mi commuove un po'. Mi rendo conto che a volte sono davvero tanti OT, ma è tutto fatto in buona fede. Non siamo delle arpie, ma delle persone molto aperte al dialogo che non sopportano le discriminazioni e la maleducazione. Penso di poter scrivere a nome di tutte questo, e mi fa piacere che ci siano persone che l'hanno capito. :*
    PS: quando la testa non riesce più a stare sui libri siamo qua! ;D

  296. Ahahahaha tranquilla… 😉
    Ho pubblicato commento (ma giusto due commenti più giù… ) in cui spiego come si possono avere gli sconti, e c’è anche un link con i codici

  297. Ho chiesto perché ho la black ed ancora non l’ho ricevuto.. Lo attendo, lo bramo, per il Roccoliner.. 😀

  298. ah io sono qua che lacrimo e penso a tutto quello che non dico!!! e comunque Clio è una di noi, io ci vedo del dolo e della provocazione in quel pennello!! 😀

  299. ma anch’io solo che il trucco mi conferisce sicurezza, anche se lo metto malissimo mi fa girare a testa alta e non a capo chino.
    solidarietà tesò

  300. come dice approccio è un esperimento, una caramellina che diamo alle bimbe capricciose! Loro vogliono un post libero dagli OT e boh, oggi ce l’hanno, ma tranquilla che da domani me ne frego altamente perché non c’è nessuno a parte Clio che qui può dirmi cosa devo fare!

  301. Per rispondere a tutte posto qui e mi auto-rispondo, oh, pero’ grazie a voi!!!!! siete dolcissime! una botta di vita alla mia autostima!!!! xxxx

  302. in cuor mio spero che quel martire l’abbia mandata a cagare che sinceramente dopo la sceneggiata mi sono astenuta dal frequentarla.

  303. Silvia è già bloccata, infatti i suoi commenti sono bloccati, non le si può rispondere! 😉

  304. Ah quello sì, mi sento comunque meglio, anche se oggi ho la pelle che si squama e ho dovuto lavorare di gomito se no sembravo una mummia secca, con i brufoli.
    Always, tanto ammò!

  305. comunque anche io sta cosa dei regali “rifiutati” o delle sceneggiate non le capisco (non le tollero nemmeno da mia figlia di 4 anni, fate un po’ voi…). Un regalo non e’ mica un atto dovuto, e poi c’e’ dietro il pensiero e lo sforzo di qualcuno… e in ogni caso, se proprio non ti piace, al massimo DOPO ti fai dare le coordinate per andare a cambiarlo no? (io pero’ non ci sono mai riuscita, anche quando le cose non mi piacciono mi sento una merdaccia a cambiare un regalo… ma lo so, questo e’ un problema mio!)

  306. Comunque te lo scrivo qua se non l’hai letto sotto: ho lo sconto del 20% da Sephora! Vado a comprarmi il mio amatissimo Roccoliner! 😀 <3

  307. Pure mio nipote di 5 anni sa che ai regali si dice grazie e basta. Anche se Babbo Natale non ti porta la macchinina che gli avevi chiesto nella letterina.

  308. Oh mamma, che tu sia benedetta, questo blog è fatto, per fortuna, di persone come te! Ti mando un bacio ;*

  309. anche mio….la sensazione di offendere chi me lo ha fatto, di esser scortese e ingrata ogni oltre ragioevole educazione mi impedisce di cambiare anche i regali più brutterrimi 🙂

  310. Problema anche mio, i regali che non mi piacciono me li son sempre tenuti! C’è gente che spende il suo tempo per te, ti porta a cena, ti fa la sorpresa, ti porge un regalo che non era tenuto a farti e tu reagisci così? Ecco no! Non lo accetto neanche io dai bambini, figuriamoci dagli adulti!

  311. Ahahahahahaha 80 euro non li butto mica…
    Comunque il 15% dice che è attivo, ma in realtà è scaduto…
    Se aspetti un po’ di sicuro torna il 20%, non lo fanno da dicembre 😉

  312. Polly pocket era bellissima!!!! Mia madre l’aveva comprata per il compleanno di una mia amichetta, ma io la volevo a tutti i costi!!!

    ….parliamo piuttosto della cassa di Barbie… ce l’ho ancora nel cuore, non me l’ha portata quel disgraziato!

  313. La ragazza di mio cognato l ‘ ha momentaneamente lasciato perché pretendeva una Gucci da 600 €! Mio cognato ne guadagna 900 al mese!

  314. ragazze anch’io ho letto tutto stamattina (ieri sera stavo guardando masterchef 🙂 )..spero che non sia anche a causa di quello che ho detto io che c’è questa forma di protesta, a me come vi ripeto non date alcun tipo di fastidio!

  315. infatti è arrivato proprio il 20%, lo aspetta da una vita. GRAZIE OGGI IL MIO STIPENDIO ANDRA’ AL SIG. SEPHORA

  316. Guarda ginger che se fosse x me starei attaccata al blog con voi h24!!! L’unico mio limite sono i giga di navigazione del mio cell che inesorabilmente diminuiscono e non riesco a arrivare alla fine del mese perchè sono fuori casa e senza wifi tutto il giorno! X questo non riesco a essere molto presente agli ot! 🙁
    Voi siete molto aperte e gentilissime e non capisco tutta questa insofferenza da parte di alcune…. Io a volte ho bisogno di trovare risposte in topic?! Benissimo, scorro i commenti velocemente finchè non arrivo a quello successivo in linea… Capirai che problemone!!!

  317. non ricordo tu abbia detto nulla di fastidioso….comunque sei gentilissima, grazie !!

  318. Si babbo natale è un disgraziato, dovrebbe avvertire almeno che non vuole ingombri per casa 😛

  319. Giusto! Adesso le scrivo se me la riesuma dagli anni 90! Quelle che ci sono adesso non mi piacciono u.u

  320. vintage….azz dopo vengo in gita a casa tua a vedrla e invidiartela! vorrei aver tenuto le mie…però hanno fatto una bella fine: tutte alla scuola materna sotto casa quando ho iniziato ad ingorarle infastidita. mi sta bene,così imparo! 😀

  321. No no io volevo la cassa, quella da commessa! Con lei che parlava ahahahahah La casa di Barbie non ce l’avevo, ma avevo il CAMPER!!! Ce l’ho ancora in garage, non vi dico che figo!!! Con anche la fiat 500 di Barbie.. *-*

  322. Io avevo anche il castello della bella e la bestia, e quello di Sissi!!!! quel mostro di mia madre le ha regalate….

  323. Sì è vero! Io per esempio non sopporto il sintetico sulla mia pelle… Il 90% delle maglie cinesi sono sintetiche e lo sento al tatto (e mi fanno sudare al solo tatto!)… Se trovo dai cinesi, nei negozi italiani, nelle bancarelle di qualsiasi tipo una maglia che non sia sintetica e che mi piace la prendo… I miei criteri sono la composizione e il prezzo…

  324. Ma infatti, me lo prendo io! Che me frega della borsa Gucci! Mi accontento di un libro, un dvd!!!

  325. Oddio… Io metto spesso i like da lì… Come faccio a capire se mi ha tramutato in guest pure me?

  326. Le mie barbie erano senza fissa dimora..povere tutte le sere al freddo e al gelo mentre i polly pocket erano accasati.. 😀

  327. Eh lo so bene.. A volte non commento proprio o scrivo pochissimo per lo stesso motivo. Ci sono gli impegni.. Io non comprendo l’accanimento nei nostri confronti (o nei confronti di Clio?) e la fatica a leggere commenti IT che viene sbandierata: di makeup si parla, dunque un argomento frivolo, che può essere preso come una pausa dal quotidiano. Cosa cambia se leggo dell’opinione delle commentatrici in 10 minuti invece di 2? Secondo me nulla.. E ripeto, noi siamo le ragazze di solito disponibili per qualunque informazione: anche in un OT potrebbe saltare fuori tizia a chiedere quale rossetto preferiamo, senza problemi.

  328. Ha sempre avuto questo vizio demerda di regalare davanti a me ad altre bimbe le mie cose…………………..non sa di aver creato dei traumi in me, lei essendo cresciuta in una famiglia numerosa non capisce..o meglio, io non capisco! Sono figlia unica, non sono stata abituata a dividere con gli altri bambini ahahahahah

  329. io avevo il cavallo e la golf.
    noto che ci accomuna questo esubero di mezzi di trasporto barbieschi….ahahahahah

  330. Ma non farlo, come ha scritto Riri già sappiamo la risposta.. Penso che tuo cognato meriti di meglio.

  331. Ok , ne ha un po ‘ di buble’ e up po ‘ di di Caprio ultimo periodo sa cucinare e dove c’è lui si ride! 😀

  332. Il problema del forum è che se qualcuno ti tagga non ti arriva la notifica!!! Magari tante persone mi hanno risposto in altri post a cui avevo commentato e ora non lo so!!! Mi toccherebbe riaprire tutti i post!!!

  333. ah io figlia unica di figli unici, gelosissima delle mie cose, dei mie tesssori tutt’ora!

  334. Non gliel’hai fatta quella di cartone? Io e una mia amichetta ne avevamo fatta bellissima! E con i rimasugli di stoffa di mia madre avevo fatto le tendine <3

    Ok io voglio avere di nuovo 5 anni! T-T

  335. Ahahahahahah embè (cit) avevamo gusti, le nostre Barbie erano Barbie libere ed indipendenti! Il cavallo ce l’avevo anche io comunque, anzi 2 perché c’era anche quello di Sissi, quello di Barbie non era di quel color caffèlatte/beige e la coda nera?? che ricordi ahahah

  336. Le mie abilità manuali sono pari a zero, manco ci ho mai pensato che potevo usare una scatola o.o pure io voglio avere 5 anniiiiii :'(

  337. io no, povera fessa! tornando a casa da scuola, alle medie, trovai ken e barbie a letto. ken su barbie. mia sorella di 4 anni….

  338. eh se dopo ribecchi il commento che hai spolliciato e passi sopra ai like col mouse si apre una tendina e vedi che se c’è un like di un guest ma non il tuo….può essere solo per quel motivo !

  339. Io non ho mai avuto né una barbie né una polly pocket. Avevo qualche altra bambola, ma più Lego, puzzle, libri, colori, un pallone per giocare con i vicini, e una camionata di giochi fatti in casa 😉

  340. Ahahhaha perché non hai un mostro che lo fa quando meno se lo aspetta! Poi il bello è che mi ha anche insegnato l’educazione, quindi quando vedevo dare i miei regali alle altre bambine morivo dentro, ma non battevo ciglio…….finché non giravano l’angolo ovviamente! Poi…

  341. Buongiorno splendide!
    1)mi sento una carbonara!
    2)per scrivervi ho dovuto rivedere la signorina Ariana.. l’ho fatto solo per voi!!
    3)io quoto ciò che ha scritto Chicca!per me il blog è relax.. sempre.. e grazie a voi che mi rilasso e stacco.. quindi puntualmente leggere quelle cose ha iniziato a darmi fastidio.. tra l’altro mi sembravano prese e incollate tra di loro..
    mi dispiace ieri non aver potuto partecipare più di tanto..in ogni caso siete sempre nei miei pensieri!
    4) avete controllato se qualcuna ha inviato il curriculum?hihihi
    Baci!

  342. Questo sicuramente, purtroppo c’ è un proverbio che dice:la migliore acqua se la bevono i porci

  343. sisi….color cacchetta… Palomino! ci mandavo la barbie in giro per il mondo e qualdo le venivano i calli al darrè….golf! ahahaha !!

  344. Ha appena scritto una meravigliandosi dei nomi “Pippa” e “Poppy”. Forse non si rende conto che queste fanciulle non sono nate in Italia.

  345. ciao! 🙂
    ti senti cosparsa d’uovo e pancetta eh?? (scusa la demenza ma stamane sono di buon umore e dò il peggio di me 🙂

  346. Ma infatti non era una cosa necessaria, era per fare una battuta 🙂 di una cosa grande mi hanno fatto trovare un modellino, però poi ci ho giocato un sacco comunque 🙂

  347. Oddio, da quel giorno barbie e ken non saranno stati più gli stessi.. Io ho due fratelli maschi quello che poteva succedere era ritrovarle senza testa..

  348. che è nel cofanetto delle mie brame, già lo bramavo quando me ne hai parlato…taglio in due la carta di credito va

  349. Bella mi mancavano tanto i tuoi roghi!Ormai “al rogo” è entrato a far parte del mio vocabolario quotidiano!!il mio ragazzo anzi ha detto “puoi chiedere alla tua amica qual è il contrario di al rogo?”

  350. sì, lui, che costa quasi 80 dollari, quindi 100 euro quando arriverà da noi come minimo, ma è meraviglioso dannazione

  351. Uahahahahahahahah no vabbè dai.. Mo’ lo voglio pure io, ma solo con il nome che hai dato tu. 😀

  352. Calcolo rapido: 26 euri a prezzo pieno, 5.20 eurini di sconto, prezzo scontato del 20% pari a 20.80 euri. O sbaglio?

  353. Pure io ho lo sconto sephora 20%!!!!!! credo mi buttero’ su qualcosa di Marc Jacobs…. arrgghh, la mia carta di credito si autodistruggera’!!!
    Ma quant’e’ bello quando ti arriva la letterina di sephora con gli sconti???? 🙂 🙂

  354. ormai li aveva ereditati lei….più che altro rimasi sconvolta dal fatto che a quell’età era riuscita a imitare così bene qualcosa che aveva visto alla tv no?

  355. Ho puntato anche il suo eyeliner.. Ma, viste le disponibilità ridotte del periodo, mi butto sul collaudato. ;D

  356. ovviamente quando ti viene voglia di unirti al cazzeggiamento globale (che tornerà eccome se tornerà!) sei la benvenuta!!!

  357. Io sto preparando la carbonara! 😀 Gnamm
    Sì i curriculum ci sono, stasera rispondo, grazie per sopportare la Grande per noi <3, idem per la storia dei commenti, anche se ieri la tizia con la sua arroganza mi ha fatto perdere la pazienza!!!
    Bacione ;**

  358. chissa che contenta l’amica che va a fare spese con lei e si ritrova derisa su un blog..Amicizia con la A maiuscola!!

  359. Ahahahhhahah io ho capito che è una di noi da un po’, poi la storia della festa del bidè mi ha commossa, è una cazzara esattamente come noi e la amo per questo hahahahaha
    Mi sto trattenendo anche io, ricordiamoci che siamo signore, non cediamo hahahahha

  360. Ma quella uccia più di una volta ha messo mi piace a chi ci criticava e mi pare che spesso scriva cose che a me non piacciono.

  361. io sono disponibile e la Gucci se proprio proprio la volessi me la comprerei mettendomi da parte i soldi
    a me basta un ragazzo amorevole se anche mi regala un fiore sono contenta (dico sul serio!)

  362. il primo regalo del mio ex storico è stato un fiore che ha raccolto lui mentre eravamo in gita..era pure brutto pero il pensiero era stato carino l’avevo apprezzato!

  363. anche a me non piace
    mi ha fatto tutta una discussione solo per dire la stessa cosa che dicevo io..odio le persone così, se sei d’accordo lo dici non cerchi il pelo nell’uovo tanto per far polemica e dire la stessa cosa alla fine
    relax, take it easy!

  364. vuoi che controlli qunate calorie si consumano in più al giorno solo per il fatto d’avere il ciclo? non sono mica poche sai….c’è concesso dalla natura 🙂

  365. certo avevo capito… 😉 e io intendevo che si può essere bimbi felici anche senza i giocattoli più rinomati, ma ad esempio con un papà che ti costruisce un aquilone e ti porta in campagna per farlo volare insieme 😉

  366. Informazione di servizio. Sto preparando una diretta di 22 ore senza interruzioni pubblicitarie per la scomparsa da queste pagine della nostra cara W.R., inspiegabilmente assente da giorni. Chiunque sia in possesso di salienti informazioni è pregato di contattarmi, verrà ricompensato con ricchi premi in carbonare e cotechini e rossetti essence!

  367. l’eyeliner mi piace tantissimo…a prova di bomba
    ma se con il MUFE già ti trovi bene non vale la pena cambiare

  368. Esatto intendevo quello, con i capelli scuri è un terno al lotto :/ però se ci è riuscita rihanna a diventare di quel colore… Solo che io sono troppo pigra per starci dietro 🙂

  369. ahahahahah…..speriamo, io è da ier sera che rido con la storia del pennello!….se fa tanto di passare dalla home page sono salva, ma finchè la vedo lì….tentazione!

  370. Grazie della solidarietà! Sei un mito 🙂 speriamo che d’ora in avanti ti unirai a noi di tanto intanto negli ot 🙂

  371. ma perche sei a Milano!!a Padova sono più spartane (no non è vero sono rompi balle ma me le sono fatte amiche perché ci sono entrata il minuto dopo che ha aperto e ci vado settimanalmente a fare un giro!)

  372. le proteste esistono in tutti i campi..noi oggi protestiamo poi torneremo più forti i prima!

  373. Ma certo è ovvio, a me ad esempio nessuno portava a far volare un aquilone..non sto a dilungarmi 🙂 comunque si sono d’accordo che non è l’oggetto che fa la felicità 🙂

  374. io li volevo biondo platino, quel biondo platino bianco, la parrucchiera mi ha guardata come guarderebbe uno gnomo arroccato in una caverna che ha perso l’uscita da decenni: cioè totalmente una pazza

  375. stamattina appena entrata ho visto il tuo commento e mi sono dispiaciuta che non ti sia arrivato il messaggio..be dai almeno ci hai trovate!! :*

  376. E per questo vi adoro! Che tristezza però vedere i post desolati…
    Ma posso dire una cosa sinceramente senza rischiare il linciaggio? Io mi aspettavo una cosa più drastica come diceva Cele… perché ho paura che “nasconderci” semplicemente in un altro post vecchio come stiamo facendo possa in futuro dare a chi si lamenta una nuova ancora, della serie “se l’avete fatto una volta potete farlo di nuovo. Se volete scrivere ot andate dove non disturbate nessuno”

  377. i miei amici single sono uno peggio dell’altro altrimenti li avrei già buttati nella mischia!

  378. Anch’io lo desidero tanto! E anche a me la parrucchiera ha detto: “Ah se vuoi te lo faccio però mi firmi una liberatoria che mi solleva dalle responsabilità” ahah!
    aspetto di avere i capelli bianchi e poi via!

  379. eh ma lo chiedo ogni volta che vado a fare spese, ormai è diventata una barzelletta 🙂 …ho pure cambiato indirizzo nel frattempo e ho lasciato i nuovi dati, nulla! a casa non me la spediscono e non si sa perchè! quelli del negozio ormai oscillano tra l’ilare e l’imbarazzo mortale.

  380. Il tuo ragionamento è giusto, ma è così bello crogiolarsi nelle chiacchiere che forse ci abbiamo preso un po’ troppo la mano, però è vero potrebbe innescare quella reazione ora che mi ci fai pensare 🙁

  381. No Ele, tutto ha un limite. Se io non insulto, anzi contribuisco a creare un clima piacevole nel blog e con la benedizione della padrona di casa, ho tutto il diritto di restare. Tutti sono i benvenuti per me, anche con opinioni diverse dalle mie, ci mancherebbe, ma solo finchè si mantiene il rispetto. Non voglio vivere con la “paura” di non dover commentare e nemmeno voglio essere obbligata a farlo da gente che è al mio stesso livello.

  382. è vero, però è anche vero che così sono arrivate ragazze a dirci che mancavamo, ed è un bel segno. certo…vedessi comparire affermazioni del genere nei post di oggi sarebbe una figata!

  383. Ho appena letto un commento sulla supposta abbondanza di peli corporei di Cara…
    Apperò!
    (preferisco il nostro di cazzeggio)

  384. Vero 🙂
    se dovesse capitare io mi arrabbierei, va veramente tanto. Ed è difficile farmi arrabbiare.
    Comunque non volevo “insaccare” nessuno con questo mio commento. Avete fatto bene perché io sono la prima che senza di voi non sa stare. Però appunto credevo che lo sciopero sarebbe stato un po’ più deciso 🙂

  385. Hai ragione! Sono la prima a dire che questo è il nostro posto e nessuno ha il diritto di sbatterci fuori. E come ho detto sotto se qualcuna si azzardasse a dire una cosa del genere mi tirerebbe fuori dagli stracci.

  386. Beh… può comprarsela da sola.
    Se ha degli standard del genere avrà un lavoro adatto a sostenerli. Spero.

  387. Pero’ insomma, io ribadisco, io tutta sta cosa dell’ot non la comprendo molto… e’ un blog, ci sono degli articoli, sotto si commenta, mica viviamo in una dittatura! finche’ non ci si insulta e non ci si offende per me si puo’ scrivere di tutto, anche di tartaro sotto un post che parla di primer per ombretti!! Ma chepppalle! Ma che problemi hanno queste che si lamentano?? E’ come quando ci sono anche quelle che si lamentano perche’ Clio va fuori tema, o che devono fare 4 click in piu’ per leggere le pagine, o che (sacrilegio!!) Clio guadagna pure dei soldi con il blog!
    Certo magari la possibilita’ di raggruppare risposte e conversazioni tra i commenti renderebbe piu’ facile navigarci, ma questo indipendentemente che siano OT o meno,no?
    Per il piu’ drastico, credo che tante ragazze non abbiano magari visto cosa stava succedendo, a volte anche io leggo solo i post che mi interessano e ne tralascio degli altri quando non ho tempo…. quindi magari commentano perche’ non si sono accorte di tutta la faccenda 🙂

  388. E io posso rispondergli “lo faccio di nuovo quando e se mi va, altrimenti no”.

    Lo so, sono despota ma diciamolo francamente, se sta a parlà de OT in un blog, gli OT si saltano e si prosegue la lettura.
    Perché allora, seguendo lo stesso ragionamento e volendo essere anche un po’ stronzetta, io posso dire di incappare quotidianamente in fracchi di cazzate, tuttavia fingo di non vedere e non tappo la bocca a nessuno (anche se vorrei, oh se vorrei).

    Ricapitolando: oggi scrivo qui, domani, se Clio (= Bibbia) vuole, scrivo nei post del giorno.
    Sempre a seconda di dove e come gira l’alambicco.
    Se non sta bene, la cosa non mi sfiora.

  389. Pure Raz Degan vi prego!!! Io guardavo Mistero solo per farmi due risate con lui!!! Lo amo!!!

  390. Ma non ci cambiamo molto d’età, porcaccia la miseria.. La mia reputazione.. Uahahahahah! Cerca la marca Crazy Colors.. *_*

  391. cheppoi dico….fb, ig e yt pullulano di haters al punto che io guardo i video, le foto e non apro nemmeno i commenti e qui stanno a far le noie perchè ci si vuol bene e si sta in allegria? ma andassero a spasso….

  392. Ah ah ah ah ma ci provassero a scrivere una cosa del genere!!! Ma magari!!! Le faccio nere!

  393. ci sono commenti IT indecenti….ognuno scrive quel che vuole (che vuole Clio) non quel che deve, n’è mica un lavoro oh!

  394. Ma ci sono dei commenti di quelli che lasciano un po’ l’amaro in bocca…
    Questa sembra un trans, quella è pelosa, che nomi hanno..
    Cioè, cosa te ne viene dallo scrivere tutto ciò?… Mi pare un filino cattivello…

  395. Le mie pattinavano anche sul ghiaccio…poi c’erano le feste, i matrimoni da organizzare e i cambi d’abito ogni 10 minuti, che neanche Maria Antonietta..

  396. e con questo intendo dire (sia mai che sia fraintesa) che io scavalco gli IT indecenti come loro scavalcheranno i miei OT senza fare tante storie e pace amen 🙂

  397. fb di clio non lo guardo nemmeno per sbaglio
    yt guardo i video e scappo dai commenti
    la fiera della cattiveria, io non ci sto!

  398. Allora io chiedo di non scrivere commenti grammaticalmente scorretti perchè è un bel clima, vengo qui per rilassarmi, è un bel posto e certi strafalcioni mi fanno cadere le braccia e altro! Altro che OT.

  399. Ma vuoi mettere quei vestiti di gomma tanto divertenti da mettere? Ok io devo andare in garage e giocarci di nascosto!!!!

  400. esatto! poi vengo a scassare noi tutte cuoriciose e glitterose….ma andassero su youtube con le loro simili!

  401. ahahahahahahahahahahahahahahahahahah io me taglio co ste cazzate ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  402. <3<3<3<3<3 ecco a me questi gesti mi fanno morire, ma sul serio ci sono donne che valutano un uomo in base ai regali che può permettersi o no?

  403. ah è vero! l’ho fatto stamattina perché ho pensato che avrebbero spulciato i profili e l’idea di gente che s’insinua non mi piace, non mi piace nemmeno quando mi trovo i like a manetta tutti insieme da post diversi, oggi volevo proprio starmene in pace con voi!
    aspè che lo sblocco tesò, scusa!!

  404. Evitiamo? I miei amici single sono single per un motivo….e stanno bene da soli, non ci sarà mai nessuna a sopportarli al di fuori dell’amicizia hahahah

  405. Fammi pensare, perché il postino è gentile e ormai è di casa, mentre i corrieri non trovano mai casa mia, quindi direi per posta!

  406. senti ora lo dico, a me ogni giorno me sanguinano l’occhi

    c’è nè
    un’altro
    un pò
    qual’è

  407. ahhah !! io ad una skipper ho fatto il pedicure…radicale…non chiedermi perchè ma l’ho fatto.

  408. Sì ma da che pulpito di commessa! Ahahahahahha a Milano fanno anche le taglie diverse, se vieni qui devi prendere a prescindere una taglia in più! 😛

  409. E siamo in due, io ho ricevuto pochissime sorprese in vita mia e già il fatto che qualcuno pensi a me con un fiore, mi emoziona tantissimo… io son semplice, non mi piacciono fronzoli e l’ultima cosa che farei in vita mia, sarebbe andare in gioielleria…sono la donna perfetta, perché non mi volete eh??????? T-T

  410. e infatti come una cretina poi me ne sono scordata (scusate ho la testa fusa) ma volevo avvertirvi e dirvi di farlo anche voi, se volevate!
    scusate per come scrivo ma rivedo le luci da un occhio!

  411. Cose che capitano, io mi passavo le giornate dietro ai capelli, perché in base a come le mettevi, poi le restavano i capelli dritti per un anno!

  412. Ieri avevo letto che lo facevate ma non avevo capito che era oggi… Se lo capivo ieri magari oggi non commentavo proprio!! Adesso fa un pò brutto rimuovere i miei commenti… Comunque appena mi sono accorta che c’era un numero insolitamente basso di commenti ho cercato e vi ho trovato!!! ❤️

  413. Ma figurati tesoro! Hai fatto benissimo a commentare, non è un reato e non siamo in dittatura ahahahah 😀

  414. Io non so, con il ciclo mangio anche il cane se mi capita 😀 Però nel mio cervello c’è proprio la cosa del “ok hai le tue cose, oggi tutto è concesso” 😀

  415. ahahah barbie vittime di ogni genere di torture, a voglia poi a farsi perdonare coi vestitini da spagnola 🙂

  416. io a volte non metto gli accenti per pigrizia perché con la mia tastiera devo fare vari passaggi
    vogliatemi bene lo stesso!!!

  417. Ti spieghi benissimo, non c’è bisogno di spiegazioni! 😉 Effettivamente è stata una buona idea! Uffi, torna il mal di testa? 🙁

  418. Vediamo il lato “positivo” di questo sciopero: ho letto nomi di ragazze mai sentite prima!!!!! Ma c’erano anche le volte scorse?!?!

  419. Comunque io metto il mio profilo Privato per oggi! Non voglio che gentaglia mi trovi ed entri qui…

  420. mi potrei arrampicare su quest’uomo come nella palestra di fintaroccia e senza bisogno di corde di sicurezza, quelle mi servirebbero a tenere fermo lui povero ragazzo

  421. tu pensa che oggi fb mi ha consigliato tanti film da segnare come visti, non so perchè, ma ho cliccato tutta tronfa di orgoglio su man of steel ahahahahahhaahahah

  422. Se vengo con Sulas e facciamo gli opinionisti? è credibile la Cipri come opinionista? Che poi oh, non tutte le scomparse sono un male…l’ho detto!
    Shhh

  423. Io li ho fatti! Avevo 16 anni, ma sono fighissimi, giuro che sono tentata dal rifare la tinta!

  424. non ho mica un account disquis io, solo quello del blog…spè che vedo un po’ la faccenda (potrei avercelo implicitamente essendo iscritta al blog e non saperlo?)

  425. ma noi non ti lasciamo:))))

    e non ci laaasceremoooo maiiiii
    abbiamo troooppe cose insiemeeeeee
    se ci arrabbiamo poi….
    ci ritroviamo poi….
    un blog e una animaaaa…

    basta! Sono stonata come una campana!
    Baci:*****************

  426. Moglie!!!! Come osi non rispondermi?????
    Chiedo il divorzio eh?????
    E per contratto mi spetta una poppa, sappilo!!!!

  427. eh no, disquis non mi accetta l’account del blog se faccio login, e nelle opzioni del blog non c’è quella di non far vedere il profilo….boh! ci devo studiare su.

  428. Grazieeee Sara!!!!:)))) Troppo carina!!!! Quando vuoi unirti anche tu a noi, sei la benvenuta!!!!!:*

  429. Ma guarda te… Alcune le ho già viste ma altre mai… Bè, buono a sapersi!!! Comunque il secondo post con 46 commenti è tristino forte!!!

  430. ahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahha

    ma è BELLISSIMA!!!!!!!!!
    Dove le trovi Fra?????:-D

  431. Vero…Cara da piccola era brutta…O_O
    eh addirittura riferito alla sorella troppo bella “non l’avrei mai invitata al mio matrimonio”????
    Hai capito? Se tua sorella è una bellissima ragazza non invitarla! Potrebbe rovinarti il giorno più bello della tua vita!

  432. Macché, tra il mio coma giornaliero e disqus che impzzisce… Tipo per mezz’ora non risulta nessun commento nuovo no? ecco poi tutto in un colpo compaiono 200 commenti da leggere! Il tuo di 3 ore fa l’ho visto quando ti ho scritto! ;D
    Tu sei una mia poppa, non potrei separarmi da voi! ahahah

  433. “eh ma loro scherzano….non capisci l’ironia?”

    che orrore…poi ci stupiamo che non aprezzano quanto scriviamo noi….inizio a sospettare che sia semplicemente perchè non capiscono, non ce la fanno.

  434. Mi raccomando!

    Alle nostre seconde nozze solo cesse se no ci fanno sfigurare!!!
    E se sono gnocche, un bel cappuccio in testa e risolviamo tutto!
    Ok?:-D

  435. No no sono rompipalle a prescindere, se fossimo noi a scrivere cose del genere, avremmo la polizia postale a casa il giorno dopo! -.-

  436. Il problema è che devo metterti un cappuccio in faccia anche a te! altrimenti che faccio? Posso mica passare il giorno delle nozze coi complessi??? 😀

  437. No no, secondo me capiscono….e rompono….capiscono che si è creato un bel rapporto di amicizia tra noi e rompono….

  438. Il problema è che devo metterti un cappuccio in faccia anche a te! altrimenti che faccio? Posso mica passare il giorno delle nozze coi complessi??? 😀

  439. E lo stesso vale per me Cipry!

    Non per dirti, ma io sono una gran gnocca!

    Altro che top model!
    Basta!
    E’ deciso!

    Andremo all’altare tutte e due incapucciate!:-D

  440. continuo a difettare di ottimismo nei confronti del genere umano, addirittura imputando alla stupidità ciò che è invece da addebitare alla malafede…sarà che mai mi verrebbe in mente di scrivere certe porcherie, ma non ci avevo mai pensato in questi termini! grazie 🙂

  441. Ma sono questi i problemi della vitaaaaa! Dove vivi?! HAHAAHHAAHHA
    come facciamo ad andare avanti se abbiamo troppi peli?

  442. Ecco, il leit motiv sarà l’eyeliner e lo dovranno dare bendati… non avranno possibilità neanche di vedere il colore giusto di fondotinta

  443. Hai capito tutto Fra!;-)
    E i trucchi saranno forniti da me!
    Fondotinta rigorosamente arancioni, rossetti color Laura Palmer e ombretti giallo canarino!
    Sarà un successone!:-D

  444. me ne vado a guadagnare i soldi per comprarmi la prossima borsa Hermes (eh si ne ho già un armadio pieno!)
    a più tardi ragazze un bacio!!!

  445. Ovvio! Vuoi che si facciano perdere anche l’occasione? Gliene hanno dette anche ad Approccio nostra!

  446. In realtà sono stronza perché avevo detto che se fossi passata all’esame della patente, mi sarei rifatta una tinta pazzah, invece non ho fatto ancora niente! Ma se mi prendono i 5 minuti, quest’estate…

  447. Ragazze io sto fino a una certa oggi, poi però non ci sarò fino a domenica sera;sto dal ragazzo e lì non ho internet purtroppo!! Domani scatenatevi anche per me!!!

  448. cheppoi…non è che ancora a me mi conoscono tanto eh, diciamo che….chi cazz vuoi che m’insegua! consoliamoci così 😉

  449. mi faccio carico sin da ora i dire minimo 2-3 scemate in tua vece!! non è che mi costi fatica eheheh

  450. Sì…di sicuro un account Disqus ce l’hai!! Però forse ci sei entrata con un altra password!

  451. ce l’ho ma non l’ho mai fatto, non mi fa entrare con l’accout del blog ed io solo quello ho fatto….però mi tratta come se l’avessi…ma non ho modo di gestire le opzioni, quando apro il mio profilo qui dal blog mi tratta come un’estranea (mi chiede persino se voglio seguirmi!) ma sono io…e nella home page di disquis non vengo considerata già loggata se sono loggata sul blog….la psw è quella, sono sicura (ho un .txt segreto da rincoglionita con tutte quante quelle non “pericolose” a mo di ottuagenaria col terrore di scordarmele)
    ahahah oddio sono in un paradosso informatico! il mistero s’infittisce…..

  452. E voi divertitevi anche per me..e cazzeggiate anche da parte mia!!! Fate pure il mio nome!! 😀

  453. risponderei alla tizia: si, sei la sola, perchè le altre criticone come te sono pavide e non ti spalleggerebbero mai, nemmeno come guest. bah!

  454. Se è quello che ho letto io è questo:

    Ciao, se posso esprimere un commento non tanto sui contenuti quanto sulla forma, non mi piacciono molto i post in cui parli “per conto” delle ragazze, come se ti avessero riferito qualcosa. Non sarebbe meglio che scrivessero direttamente loro, o che cmq il post fosse alla prima persona e non alla terza? Magari il mio commento è fuori luogo perché ignoro qualche principio di funzionamento del blog, però volevo farlo notare. Sono la sola a pensarla così? Ciao, Francesca

  455. copincollo:
    Ciao, se posso esprimere un commento non tanto sui contenuti quanto
    sulla forma, non mi piacciono molto i post in cui parli “per conto”
    delle ragazze, come se ti avessero riferito qualcosa. Non sarebbe meglio
    che scrivessero direttamente loro, o che cmq il post fosse alla prima
    persona e non alla terza? Magari il mio commento è fuori luogo perché
    ignoro qualche principio di funzionamento del blog, però volevo farlo
    notare. Sono la sola a pensarla così? Ciao, Francesca

  456. Ultimamente la gente non sa proprio cosa significhi la parola educazione. Come direbbe Fia: la prossima volta na capocciata!

  457. L’ho letto e stavo per rispondere….ha 1 commento qui uno sul fatto quotidiano e un altro…..madoooooooo…….tenetemi!!!!!!

  458. Buondì….io ciccio e riciccio…..è la mia vita disordinata…..mo mi faccio un caffè corretto prugna….

  459. io non l’ho proprio capito, ma che differenza fa se scrivono le ragazze del team o scrive Clio per loro?

    no vabbè ciao, ciao eh ci siamo visti

  460. Sì.. Io cerco di leggere più commenti possibile ogni giorno ma alcuni nomi non li avevo mai letti, o forse più semplicemente non li avevo mai memorizzati! Mentre vederli tutti insieme oggi fa un certo effetto!

  461. Sarà una purista… forse teme che Clio possa manipolare le idee delle sue collaboratrici a suo vantaggio. Cacchio, se viene fraintesa l’opinione su un bagnoschiuma è grave… pensa quanti bagnoschiuma possono essere discriminati per questo motivo…

  462. anche perchè se avessero scritto le ragazze in prima persona “scusa eh clio ti seguo sempre e ti stimo moltissimo ma perchè scrivono altri al posto tuo nel tuo blog? a noi (usano sempre un plurale a CdC) interessi tu o fai forse fatica a scrivere personalmente i post adesso?”
    MAH.

  463. Ma esiste lo psicologo, la confessione, il parlare da soli e il gridare nel vuoto….perché rompere il cazzus così?? Oh ca balls….va beh, a questo punto attendo quella che si lamenterà del colore rosa usato per la grafica del blog!

  464. Ehhhhhhh certo! Anzi io guarda, domani sciopero per le collaboratrici di Clio, devono avere i loro diritti!!!

  465. A me da quando ho i capelli bianchi il parrucchiere mi fa sempre un sacco di menate quando gli chiedo il rosso… (e ogni volta sono li’ a dirgli: piu’ rosso, piu’ rosso!) dice che con il rosso i capelli bianchi fanno a pugni!!! 🙁

  466. se avessero scritto le ragazze del team non sarebbe cambiata un’emerita ceppa, ma chi se ne frega, ma badiamo alla sostanza che sto cavillare sulla forma non serve, indovina? a una ceppa

  467. eh, pagliacciate….è che non sanno a cosa attaccarsi per criticare….glie lo direi io a cosa attaccarsi.

  468. Fiuzza oggi non sei tu..spero sia solo per il mal di testa e non per le stronzate che scrivono sul blog!!!

  469. Esatto,già dava fastidio il fatto che ste ragazze la aiutassero! A suo tempo in parecchie lo avevano detto!!

  470. Deve essere il mal di testa, non sopporterei una Fia demoralizzata per queste scassapalette!

  471. Io come eyeliner rimango fedele a Clio e uso lo stila, comprato su beautybay 🙂
    Certo che il kit per il contouring mi sta facendo sbavare parecchio (anche se ho seri dubbi sul fatto che saprei utilizzarlo)…

  472. Ti capisco,a volte dura tanto anche a me e avrei solo voglia di sbatter la testa al muro!!! Prova a distrarti un pochino..stai rilassata…

  473. la gente ignorante non capisce l’ironia, non capisce l’italiano, non capisce un piffero…..e parla, parla, bla bla, a vanvera, lamentandosi convinti di capire ma niente…..
    mio papà dice sempre (e mi si perdoni il francesismo) che a certa gente è più facile metterglielo in C che in testa.

  474. Ma sai che non l’ho mai usato il “non mi piace” ? :O ho sempre risposto a chi scriveva cacchiate o ignorato!

  475. ce l’hai fatta! e pure io se avessi il profilo aperto potrei ricambiare la cortesia (all’inizio non potevo ma ora posso…non so perchè) seguendoti su disquis anche se non posso entrare in disquis ma solo usarlo….mi si scioglie il cervello solo a dirlo 🙂

  476. Sono appena arrivata, ho letto il messaggio di Eva che mi diceva dello sciopero, e che eravate tutte qui!

  477. La sapevo anche io questa …e infatti a molti italiani glielo stanno mettendo in chiul da anni!

  478. Senti io ai bei tempi avevo il culetto come quello di Pippa e ne andavo tanto orgogliosa!!! Ecco!!

  479. ah io ho deciso di iniziare ad usarlo….se non mi va di piallarli o non è il caso di dargli corda comunque si beccano il pollice verso. deciso.

  480. CELE!!!! Non farlo!!! Facciamo vedere quanto fa schifo il blog senza di noi!!!! Resisti!!! Per favoreeeee!!!

  481. Io son cascata dalla sedia quando ho letto “preferirei leggere una cosa come passo la parola a..”
    Io già immagino la tele-croncaca di Clio sullo shampoo XDXDXD Per oggi è tutto, passo la parola alla mia collega che può aggiornarci sulle condizioni della saponetta!

    Fatico a trattenermi hahaahhaahah

  482. Comunque il mi piace è inutile perché con le nuove impostazioni di Disqus non viene visualizzato da nessuno!

  483. …è dura, lo so…. mandiamo in vacca tutto e pialliamo a dovere chi merita?

  484. qua sul blog si vede però, no? io lo vedo….ditemi che lo vedete anche voi o mi sento strana! 🙂

  485. Io vado avanti a mal di testa ed emicrania da due settimane, riesco a fare ben poco e sono a terra anche per questo.. Resisti.. :*

  486. uhm… non saprei….quel senso di desolazione che c’è è così manifesto di quanto volevamo mostrare….comrese le scemenze scritte così, abbandonate a sé stesse….però c’avrei una voglia….boh!

  487. oddio finalmente tu mi puoi capire, non mi era mai successo, mai, anche oggi con le luci all’occhio destro poi dolore al sinistro della testa, a fitte, mi pulsa, mi sento impazzire

  488. quando passo col mouse sulla freccetta in su senza cliccare mi compare la lista dei like. il numero accanto alla freccetta invece lo veso sempre e comunque.

  489. Eh no! Ma a parte esperienze personali…scientificamente….meglio non prenderla…effetto acqua fresca

  490. Non hai lixidol (toradol) in fiale? Non hai un farmacista di fiducia? Una fiale sublisublinguale e in 45minuti passa magari non del tutto ma ti risolleva

  491. Non solo una palla……un po’di asfalto serve…o cemento a presa rapida….tipo “Le conseguenze dell’amore”….hai presente?

  492. Mi dispiace quasi per Clio che stasera quando passa, le viene l’abbiocco! Magari Cludiettis aveva programmi e invece tac! Clio mi si addormenta sulla tastiera!

  493. E’ successo anche a me un paio di volte, con le luci!!! e’ pazzesco, un dolore tremendo, e mi duro’ in entrambi i casi almeno 3 giorni. Comunque si, tachipirina non basta in questi casi, ci vuole qualcosa di potente… e poi se tu potessi sdraiarti al buio, credo ti aiuterebbe. io ce la facevo solo cosi’ 🙁
    spero ti passi presto!!!! un bacione

  494. Anni e anni di pratica …..personale e professionale….al dolore non bisogna resistere….bisogna combatterlo…se possibile…ovvio

  495. Io l’ho usato qualche volta per i dolori mestruali forti,non c’era altro che li alleviasse!!

  496. Così possono mettersi all’opera per fare la mini Clio o il mini Claudio..così son tutte contente!!!

  497. Per me muoiono lì! Anche se mi stavano prudendo le mani….poi ho detto: “No! Oggi è sciopero!”

  498. non ce l’ho! ma non ho nemmeno mai avuto un mal di testa così in vita mia, ma anche così lungo, di giorni.
    sennò il diclofenac

  499. Eh lo so, è lo stesso tipo di emicrania che ho io.. Ti senti scoppiare la testa appena ricominci a vedere bene.. 🙁 Devi chiedere al tuo medico di fiducia qualcosa di efficace e mirato per il problema.. A me è stato prescritto il Maxalt. Mi segno il Toradol consigliato da Cele che non l’ho ancora provato.

  500. pensa che in vita mia ho avuto talmente pochi mal di testa che massimo la novalgina, oh sto invecchiando!

  501. Senon ha un origine infiammatoria il diclofenac non fa niente,con questa intensità potrebbe avere origine vasomotoria……i cambi di stagione sono favorevoli a questotipo di cefalee (emicranie con aura)

  502. Comunque non mi piace che riporti tu per altri, avresti dovuto fa parlare me! (le critiche sterili si sprecano)

  503. scommettiamo che se invece il post lo scrivessero in prima persona “le ragazze” griderebbero tutte allo scandalo che Clio non scrive nemmeno piu’ i post del blog (perche’ troppo impegnata ad fare shopping??) ….
    aaarrrghhh

  504. Bada non è un triptano e farmaco per cefalea è un fans antidolorifico usato per i dolori maggiori

  505. Dunque, situazione alle ore 16:00:
    – Post del salvadanaio: 236 commenti. Tutti pertinenti. Io spendo per questo, io risparmio per questo. Tu che compri? Questo qui. Yahwn yahwn… (è questo lo sbadiglio fumettistico? Non ricordo…)
    – Post delle sorelle: 64 commenti. I più spolliciati? Cara era brutta, Pippa ha un nome ridicolo, Solange sembra un trans. In pratica pochi commenti e tutti distruttivi.
    Evviva i post IT!!!

  506. Strano non abbiamo ancora chiesto quanto spesso fanno l’amore o la posizione preferita

  507. Specifico che io non leggo i commenti su YT o su IG. L’ho fatto per caso una volta e mi è venuto il voltastomaco. Ho iniziato a leggere questi perché c’era qualcosa da leggere.

  508. aspè mi sorge il dubbio, ma Brie è quello dell’isola?
    se è lui è sposato con una fotografa che ha conosciuto su un set, l’ho letto giorni fa su un noto testo scientifico (Chi)

  509. Infatti… almeno nell’altro c’è il make up che tiene un po’ su.
    Ma per quello che riguarda, diciamo… Costume e Società, uno scatafascio…

  510. Stellina sei stata dal neurologo? Questa è proprio emicrania con aura devi farti seguire da degli specialisti in cefalea!

  511. Scusate l’ignoranza… nel senso che ignoro… Ma chi è sto Brie?? Oltre ad essere un bel pezzo di manzo, si intende…

  512. Che brutta Cara! Cara, ma che brutta! Era bruttissima… ma brutta brutta brutta …..si è capito che è brutta o non lo hanno scritto abbastanza?

  513. Nel coolspotting di Cara, quando noi neanche esistevamo e loro avevano tutto il tempo epr parlare e leggere di commenti interessanti…..ci sono solo 7 commenti…….. la disperazione, 64 in confronto è già qualcosa, ma rispetto al solito………..noia!!!

  514. Ma Cara da piccola era INGUARDABILE, un mostro, una ciofeca, i genitori non l’hanno portata al macello?

  515. eheheh dopo ho scritto la stessa cosa anche io da qualche parte, più sotto credo!! 😀

  516. Ragazze stamattina mi è caduto dentro al cesso il pennello expert face di real techniques. Ovviamente prima che riuscissi ad usarlo per mettermi il fondo!
    Ahahahhaha impedita me

  517. rieccomi qua!! ho giusto una mezz’ora per dare il meglio di me con gli OT!
    ho buttato un occhio sui commenti al post di oggi..
    è tutto molto spento senza di noi

  518. Credevo anche io… ieri sugli ombretti il numero era più o meno quello e c’eravamo anche noi (non OT)
    Può darsi che vedendo campo libero, qualcuna si sia allargata un po’ di più

  519. ma di che!!! guarda quando mi era successo mi ero spaventata da morire, poi avevo cercato su internet e avevo trovato questa forma di emicrania con “aura” se non sbaglio… anyway, alla fine si scopri’ ero non anemica, di piu’, e questo tendeva (tra le altre cose) a causarmi queste emicranie pazzesche. la prima volta credevo di avere un ictus o una roba simile, mi ricordo che cercavo di mandare un messaggio a mio marito e non riuscivo manco a leggere lo schermo del telefono!!
    a proposito, mio marito si chiama come il tuo nickname (non e’ italiano), ho iniziato a notare i tuoi commenti proprio per questo 🙂 🙂
    xxx

  520. Eh mi sono lasciata andare perché siamo tra noi.
    Correggo: questo discorso non ha senso.
    Clio, mi da fastidio che usi tanti punti esclamativi.
    Clio, mi da fastidio che scrivi in nero.
    Clio, mi da fastidio che ci chiami bellezze, come se per te la bellezza fosse l’unico valore nella vita.
    Clio, mi dai fastidio.

  521. Si…è la stessa sensazione che ho avuto io. Manca il calore, l’allegria, l’amicizia! E’ tutto troppo statico.

  522. Avete presente quando ci davano il tema a scuola? C’è chi faceva il compitino preciso e chi ci metteva quel qualcosa in più. Ecco oggi vedo tanti compitini.

  523. Ahahahha ho appena letto di una che si sorprende perché pensava che Clio avesse un rapposto diverso con i prodotti Bio, Clio dovrebbe sapere che costoso=bio perchè ha prodotti sani XD SE::::::

  524. a me fa una tristezza vedere sta sfilza di commenti uno dopo l’altro con così pochi botta-risposta o così scarni….sembra una cosa da alienati, non so come dire….inquietante.

  525. Infatti, oggi in classe ci sone quelle brave e per bene, e secchione! Noi siamo le caciarone della classe, quelle con il 7 in condotta, e che oggi hanno fatto sega!

  526. Un po’di ordine sù come ha detto quella di ieri…..queste sono quelle che fanno cagare i cani sui marciapiedi e non raccolgono

  527. scusate ragazze ma è venerdì tra qualche ora dovrei staccare dal lavoro e sto a scapoccià, dico cazzate

  528. Ahahahahahahah ma lo so amò! il gracias era per la precisazione, se mi dai dell’arpia ti prendo a tettate, poi tanto so che è vero e torniamo a farci le coccole 😀

  529. …però ti seguo sempre e ti stimo moltissimo!

    è da scemi, non c’è altra definizione intellettualmente onesta per definirle.

  530. Oggi make up grigio e campioncino di fondotinta touche eclat…ditemi scema…ma è il primo fondo costoso che uso…a 49 anni…..madoooooo che bellezza!

  531. Genio del momento: “non sono d’accordo per lo shampoo, chi ha problemi di dermatite come me non può sicuramente usare uno shampoo del supermercato, ma dai non scherziamo…”

  532. E perché scema? u.u io se non fosse per i campioncini..ciaoooo
    è faigo? Dicci poi com’è!

  533. la profonda gioia che dà un fondo che ci soddisfa non si può nemmeno spiegare, va vissuta ! 😀

  534. …………………………………………………………………….biiiiiiiiiiiiiip

  535. “…da per gli occhi una dolcezza al core / ch’intender no la può chi no la prova…”

  536. Le dermatite brutta bestia :/ comunque fa ridere i polli, quale sarà la prossima affermazione?

  537. “ciao! sono appena uscita da 40 giorni di ricovero dopo ustioni di grado plurimo sul 70% del corpo, credo sia una follia usare una crema corpo del supermercato!” cioè…..ma scherzano???

  538. urca, splendida, adesso cerco da dove viene! (mi piace sentirmi ignorantella, trovo buone occasioni per imparare 🙂

  539. Sì ciao, nel frattempo ho anche dimenticato come mi chiamo e quanti anni ho….vado a sotterrarmi, ma sono ignorante, dovete accettarmi per quello che sono!

  540. Una volta ti ho anche fatto i complimenti! A quando il giveaway?
    Ma soprattutto: ci dev’essere libertà di opinione.

  541. ahahah non dopo aver cercato con google…..no….è ovviamente la pioggia nel pineto! 😉

  542. Beh cele tu sei il boss….volendo….puoi anche fare una piccola irruzione! Tipo….dai fuoco e te ne vai…..

  543. Infatti io sono dell’idea di lasciarli proprio liberi, altrimenti non possiamo usarli come arma di difesa per le prossime accuse!

  544. Ma non è per gli altri post, è proprio una sensazione generale.. Mi sento una cretina qualsiasi cosa dico e non mi piace, magari stasera torno 🙂

  545. no no col ciufolo, ma oggi non mi schiodo da qui, dalla mia oasi di pace.
    domani è un altro giorno.
    sipario.
    musica.
    titoli di coda.

  546. io pure più che a tempo farei a post: quei due post restino così, ad imperitura testimonianza. da domani nuovi post e vecchie abitudini.

  547. Ma io sonoun po impulsiva e anarchica…e non riesco a resistere….mai….sono una debole…..

  548. Sapete che presentimento ho? Che domani torniamo, più entusiaste di prima con i nostri OT…. e che qualche miss simpatia salti su con “Ma non eravate sparite? Si stava tanto bene ieri….”
    …hihi aspetto al varco… 😉

  549. Non lo so, però sarebbe solo un prrrrrrrr fatto solo da una, tu, vero? Oddio non mi tentate…….Era un no! 😀

  550. Beh però da domani la prima che dice “a”……è carbonizzata….solo con “a”…eh badate!

  551. Tesoro allora vai, devi distrarti e pensare ad altro, ma noi siamo qui eh, per qualsiasi cosa, sia che tu voglia sfogarti, sia che tu voglia divertirti! Capisciuto?? ;****

  552. hey, puoi restare anche sentendoti fuori fase o a disagio se ti va, non c’è problema, anzi, siamo qui anche per questo.
    altrimenti se stai meglio altrove un bacione, a dopo!

  553. Perché cretina? Ma non pensarlo assolutamente! Qui poi di questi problemi non ce ne sono proprio!

  554. oddio ancora col culo di Pippa, ancora che continuano a dire che non è niente di che, IO VOGLIO VEDERE I LORO CULI.

  555. E’ tutto splendido il sonetto… una delle espressioni più elevate della poesia dantesca secondo me…
    Anzi della poesia in assoluto… sembra davvero un’ode auna creatura ultraterrena…

  556. Anche VideoMusicAward e EuropeMusicAwards! Sanremo invece lo lasciamo a casa, tanto per desolazione ci sono già i commenti ai post di oggi!

  557. “andate a commentare nel post di Olivia Palermo” “VACCE TE E TRE QUARTI DELLA PALAZZINA TUA

  558. Ragazze, piccola riflessione, ma non si lamentavano degli OT perchè non riuscivano a leggere e quindi a confrontarsi con le altre? A me pare che ognuna si stia facendo i cazzi propri.

  559. eh, ci credi che non la conoscevo? vabbè che a scuola….maccheccazz….PERCHE’ non la conoscevo! me la sono letta ed è splendida, e va letta e riletta, fa bene al cuore.

  560. Ma era ovvio…..io pensavo che andasse proprio come sta andando……ma dare la colpa al gruppetto è troppo facile…….

  561. Mi dite a quanti commenti sono? Perché se vado di là……non rispondo di me e magarici resto…

  562. E’ meravigliosa…
    Beh io ho fatto il liceo classico, lì Dante è Bibbia…. si studia in mille salse 😉

  563. Perchè scrivono tanto per ma non gliene frega niente del blog e di quello che scrivono le altre.

  564. Eva piccola riflessione, ma hai visto quanti clamorosi pipponi chilometrici?
    Molte scrivono solo per loro stesse, secondo me.

  565. gesù che desolazione…io ho smesso di sbirciare, mi viene uno sconforto che non riesco manco a dirlo….conversazioni che si reggono sul culo di pippa: la squallida parodia delle interminabili discussioni esilaranti sul culo di kk.

    p.s: beh di certe si vede la faccia che insomma….ehm….ecco.

  566. Ma i commenti fini a se stessi senza dialogo a che servono? Io dico cosa mi compro e poi? Nessuno ti dice la sua, tu non dici la tua a nessuno. A sto punto senza perder tempo a scrivere me lo dico a mente e stop.

  567. Infatti lo dicevo sotto, non c’è confronto, non c’è interesse per quello che dicono le altre. Ma commentare così non ha senso.

  568. La riduco in polvere, guarda giuro che oggi questo distacco mi serviva, domani potrei realmente divertirmi se arrivassero le lamentele!

  569. andare alle 23 sarano in loop completo! daranno le capocciate da sole contro gli spigoli

  570. Ehm….ragazze…. non sapevo se dirvelo per non urtare la sensibilità delle più emotive… ma per correttezza devo…
    Una ha scritto NEKED.
    Ecco l’ho detto.

  571. ma no, era per esagerare..però quella sopra della dermatite è vera….da paura! 🙂

  572. eh io quello artistico…matematica ed italiano erano la lingua straniera….i promessi sposi me li sono dovuta leggere da sola, per dire eh.

  573. Ahahahahah Vale mi fai troppo ridere, vai a spiare e spiattelli tutto di quà! ahahahhahah!

  574. Lo so, a volte capita anche a me….però ci siamo noi quì!!! E diamo un calcio in culo alla tristezza!!!!! :****

  575. No, è una che chiede se vale la pena acquistarla per 55 euro incluse spese di spedizione. E le stanno consigliando quella di Neve.

  576. è osceno, asettico e inguardabile….trasmette un senso di inutilità e di solitudine da alienati terrificante

  577. per un attimo ho temuto che avessimo toccato gli abissi della mente umana!
    anche se quella della dermatite ci si avvicina

  578. Perché non gliene frega proprio niente di nessuno, sono esibizioniste e basta, siamo noi che cerchiamo l’umanità!

  579. Lo so ma mi capita purtroppo.. L’insicurezza mi distrugge sempre ed in questo momento mi risulta tutto difficile, dopo magari starò un po’ meglio 🙂

  580. seh….con tutti il rispetto per neve….il consiglio non è accettabile nemmeno per un blog di cucina!

  581. …ah ma lasciare ‘sti due post serviva porpprio a questo….da domani si vetrifica col lanciafiamme avendo la coscienza pulita dopo questa prova provante.

  582. poi, lo dico o non lo dico, lo dico o non lo dico.
    cerrrrto che lo dico.
    è la sagra dell’ovvietà, i commenti al post sulle gemelle sono imbarazzanti

  583. soprattutto di Toasted, che stravede per i pseudo-rosa quella donna eheh
    è che è porprio un prodotto diverso, potrei accettare un “non è ne meglio ne peggio” ma è come paragonare la crostata alle lasagne, non si fa!

  584. il riassunto dei commenti sul post sulle sorelle:
    – pippa, poppi e peppa hanno dei nomi assurdi
    – il culo della pippa non è un culo
    – cara da piccola era brutta, ma che dico brutta, brutterrima
    me cojoni (cit)

  585. “clio è cicciona”<– tutte a dire, mi dispiace Clio, la gente è cattiva, i giudizi fanno male, quando lo capirà la gente?
    Oggi= Cara è un mostro.

  586. “clio è cicciona”<– tutte a dire, mi dispiace Clio, la gente è cattiva, i giudizi fanno male, quando lo capirà la gente?
    Oggi= Cara è un mostro.

  587. poveretta Cara, comincia ad essermi simpatica, non piace a nessuno! e che vi ha fatto di male??

  588. Ma anche a me non piace, ma semplicemente perché mi sembra antipatica e che vuole fare la simpaticona 😀
    Che me ne frega se a 15 anni non era un angelo?

  589. ahahah per un secondo mi sei sembrata fiorello quando imitava La russa e diceva gin-go-la-to !

  590. Ma poi, Poppy significa papavero. In italiano abbiamo decine di nomi di fiori… Margherita Rosa Iris Dalia…
    Un po’ di CURTURA…

  591. nemmeno a me piace, però mica la offenderei. dico che non mi dice nulla, e basta. le hanno detto che era brutta da piccola in tutte le salse. vorrei vedere loro 😀

  592. Riflettevo.. Sono piuttosto scazzata in questo momento, complice anche il mio “simpatico” mal di testa.. Sento la necessità di scrivere la mia e ritirarmi in vari impegni…. Se oltre ai post di Clio interessano i commenti, significa
    che si vogliono avere più opinioni riguardo un certo argomento, di
    solito sui prodotti da acquistare. Come fanno le ragazze che
    intervengono a sapere che ci si scambia opinioni e review da casalinghe?
    Leggendo tutto tutto. Ciò significa che chi segue Clio, ed anche noi di
    conseguenza, sa chi ha di fronte. Noi siamo persone disponibili al
    dialogo, di qualunque tipo. Se questo dialogo si vuole chiudere, che
    senso ha lamentarsi che non si trovano informazioni utili, anche tra
    1000 OT? Con chi puoi dialogare se vuoi tacitare le commentatrici?
    Quindi comincio a credere che ci sia una certa antipatia da parte di un
    po’ di persone: per carità, non dobbiamo piacervi, ma non desidero prese
    in giro. Abbiamo il nostro spazio e ce lo teniamo. Non vi garbiamo?
    Saltate le nostre parole. E’ l’invidia di essere più conosciute di
    altre? Fatevi avanti, scrivete con rispetto che nessuna vi mangia.
    Conosceranno anche voi. Vi infastidisce il successo di Clio? Ok, ma
    trovatevi altro da fare piuttosto che criticarla, e ve lo consigliamo
    spassionatamente. Ci sono tante belle cosa da fare nella vita, quindi
    non vedo per quale motivo sprecarla nell’astio. Smetteremo di dire la
    nostra quando finirà la libertà di espressione, quando prevarrà la
    censura, e soprattutto se dovessimo mai mancare di rispetto nei
    confronti di chi invece lo porta. PEACE&LOVE. Ginger

  593. Amo Fiorello… e adoro quando fa il verso a Larussa (ma pure a Mike, a Muchacha, a Moccia… insomma sempre)

  594. magari è pure un nome d’arte o un soprannome, comunque non è la prima volta che lo sento, è comune nei paesi anglofoni

  595. Non credo, appunto è un nome piuttosto diffuso. Probabilmente è un nome vero, ma possibile che giudichino senza sapere i costumi di un altro Stato?
    Come se inglesi o spagnoli ci dicessero “Perché hai un nome femminile?”, a uno che si chiama Andrea.

  596. Cara, con umiltà (cit.): domani si torna nel nostro spazio, e la prima che si lamenta avrà una (o più di una) risposta, gentile ma decisa.
    Nessun astio, ma figurati se ci dobbiamo far venire l’ulcera per quelle che temono il tunnel carpale o che non sopportano i salotti… 😉

  597. “Smetteremo di dire la nostra quando finirà la libertà di espressione, quando prevarrà la censura, e soprattutto se dovessimo mai mancare di rispetto nei confronti di chi invece lo porta.”
    da farne un MANIFESTO subitissimo!
    nulla da aggiungere, perfetta.

  598. non lo sai che il mouse fa malissimo, cliccare a raffica fa venire l’ulcera, la dermatite e l’alitosi

  599. A parte il fatto che ti amo, ti mando un bacino per la bua e poi….amo, da domani CHISSENE! Io sono agguerrita, la prova gliel’abbiamo data, il test non è stato superato, quuuuindi, io domani torno come e peggio di prima!

  600. per te questo e altro, oggi ci consoliamo le teste a vicenda con un buon Dave d’annata.

    d’annato?

  601. ah….ti sei presa la briga di venire fin qui per darci delle patetiche?
    complimentoni!!
    vattaffà un giro và…..

  602. Bella domanda… qualcuno avrà letto i nostri discorsi di ieri sera e sarà venuto a ficcanasare..

  603. A questo punto sei più patetica tu che ci leggi! E poi come ti permetti di dare della patetica ad una persona che neanche conosci?!

  604. e farsi un po’ di fatti propri? cosa gliene viene in tasca a venire qui se non gli interessa cazzeggiare?

  605. fossi in te mi riserverei il legittimo diritto di sbracare e dire quel che pensi così come ti viene….fa bene liberarsi!

  606. Veramente Andrea viene dal greco andreia che significa virilità. Fate vobis se è un nome da uomo o da donna. Sempre che ci si formalizzi a tal punto…

  607. No Fia!!! Io resto, eccome! Non dargliela vinta, ma scherziamo? Piuttosto adesso gliene dico di ogni, visto che oggi sono agguerrita! Amò non fare scherzi!

  608. Lasciatela perdere cerca un modo per sfogarsi…..guarda e passa…ragazze….travaso di bile in agguato….

  609. …figuriamoci. Senza arrivare a tanta precisione, in generale se uno non conosce le usanze del posto dà giudizi così… ad Cassius…

  610. Mai quanto te tesoro, si sente la puzza di marcio fino a casa mia!
    La verità è che rosichi, cos’è sei talmente sola a questo mondo che sfoghi così la tua frustrazione?

  611. ahahahahahah !
    cose semplici che tutti hanno in casa…..tagliate il pilone in 27 formine di cuore con delle forbici DALLA PUNTA ARROTONDATA…….fffffattooo??

  612. Stavolta intervengo, e lo faccio cortesemente. Non amo le discussioni, soprattutto se sterili.

  613. Stavolta intervengo, e lo faccio cortesemente. Non amo le discussioni, soprattutto se sterili.

  614. Ho capito, ma questa è un troll che cerca rogna e basta, alla fine avete ragione voi, vuole farci arrabbiare -.-

  615. Io con gli antidolorifici che ho preso oggi, non mi arrabbio neanche se mi salta l’appuntamento con Vris!

  616. Se non è troll, sarà (giusto un po’) paranoica, e avrà preso sul serio la mia battuta su “Neked”… perché ha scritto prima lì…

  617. Se non è troll, sarà (giusto un po’) paranoica, e avrà preso sul serio la mia battuta su “Neked”… perché ha scritto prima lì…

  618. Woooooow, quanti bei commenti interessanti nei post di oggi! ho la pelle d’oca!
    Una vergogna. Almeno venissero a commentare le stronze che si sono lamentate ieri!

  619. beh una volta che
    1. mi sono divertita a mandarla spasso
    2. l’ho segnalata
    3. gli ho messo un pollice in giù
    4. passo oltre e m’ammucchio con isolani e russel crow 😉

  620. io pure ho la pelle d’oca….cof cof…
    (pare una sia venuta – tanto più sotto e sotto falso nome – ….poraccia!)

  621. ahahah ricarico subito la pagina! a momenti ti costava la chioma, se non la pelle….azz!

  622. Dunque, io non lo uso spesso (sono un po’ impedita con gli eyeliner liquidi), pero’ ce l’ho da almeno 6 mesi e scrive sempre perfettamente, non ho notato particolare secchezza… pero’ appunto lo usero’ due/tre volte al mese. concordo con la review di Clio, non sbava e rimane al suo posto tutto il giorno 🙂

  623. Magari è Silvia, le manchiamo perché sa che nessuno oggi parlerà di lei abbastanza a lungo!

  624. ecco, mi assento per un paio d’ora e gia’ succede di tutto!!! ora mi avventuro piu’ sotto…

  625. Eh io quando ce l’ho lo uso quasi sempre, ho il dubbio che possa finire presto.. Ma grazie per la dritta. 😀

  626. Eccerto! e che si pensano che vengono quì a vomitare, e poi puliamo noi?! Eh no bella mia!!!!!

  627. il fatto è che magari, quelle che stanno commentando, non abbiano idea di cosa sia successo ieri.
    per avere qualche “reazione” sarebbe bello se comparissero le sciacquette di ieri

  628. Se avessi Russel Crowe sotto e Brie sopra… starei a pensare a tutto tranne che a DIDIDIDI DUDUDUDU
    😀

  629. ragazze, ora vado! ci vediamo sui post di domani o si sciopera ancora? fatemi sapere, baciottoli a tutte :*****

  630. Ma è più patetico un gruppo di cazzeggiatrici che si dà appuntamento per non avere rompimenti di cogliomberi o una che si lamenta di un gruppo di cazzeggiatrici e poi le segue per dargli delle patetiche?

  631. Ok ragazze! Anche per oggi mi sento di aver compiuto la mia opera di bene. Semmai ci sentiamo stasera… Buon proseguimento! 😉

  632. Eccomi! Giornata infinita oggi, solo 5 minuti di pausa (che ho passato sul blog dal cazzillo). Tutto bene? Novità? Ora leggo in libertà tutti questi bellissimi off topic che tanto mi piacciono!

  633. assolutamente sì! poi tu ricambierai quando anche io farò i miei piccoli muflotto e zuzzurellina

  634. Belle! Sono mesi che penso: melanzana sì o melanzana no? Rendetevi conto in quali condizioni verso…

  635. melanzana belli, bordeaux pure, coloratissimi idem….ma non si batte il classico!

  636. comunque ti dico….siamo riuscite a parlare di creme ottime a buon mercato e palette nude lostesso eh…è più forte di noi! 😉

  637. Ma qui? Davverodavvero? Come CACCHIO si è permessa? Ha fatto tutta ‘sta fatica a cercare questo post per darci delle patetiche?
    Okay Ele, conta fino a 10.
    1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 8, 10
    Almeno ditemi se era il suo primo commento. E il nome. No, non ditemelo. Io questa la sbrano.

  638. Come Roger Rabbit quando qualcuno cantava la musicherà di “se c’è la goccia” e lui, a costo della vita, doveva completare con “ė Gin!”. Sei una forza della natura!

  639. no oddio perché cosa mi sono persa?
    il commento di Ralphuccio sulla bb Dior, aspetta se riesco vado a vedere gli altri, ragazze mi gira la testa a manetta

  640. era il suo terzo commento…il secondo era ” ………. ” ma è già stata liquidata, pazienza, ti focalizzerai sul prossimo troll 🙂

  641. Quanti commenti di brave donnine manine d’oro che ho letto… Non ne vale la pena, me lo faccio a casa io, gli ingredienti di una crema sono così semplici che qualsiasi cifra è un furto, io faccio tutto con l’olio d’oliva… Donne da sposare!! Io invece donna non brava e non semplice mi sono appena regalata la Diorskin BB cream piena di inutili, cattivissimi e costosissimi siliconi.
    Sì è stato un furto ma quanto ti fa stare bene!

  642. Ho letto… gggrrrr…
    Spero stia leggendo queste parole:
    Mi dispiace abbassarmi al tuo livello, ma LA VERA PATETICA SEI TU CHE HAI SPESO TEMPO SOLO PER VENIRE QUI A DIRCELO. Chi ti credi di essere? Vivi e lascia vivere! Che fastidio ti diamo?! Poveraccia che non sei altro!

  643. Scusate la spudoratezza, ma oggi mi sento come mia madre, a 4-5 anni le comprarono delle scarpe rosse e lei pretese di dormirci.

  644. Stasera sono in vena.
    il mio messaggio per lei è: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  645. mmm cercavo il commento di Didi… ma se ho capito bene è già sparito?
    Didi…se leggi… PRRRRRPRRRRRRPRRRRRRR :PPPP

  646. Apelle figlio d’Apollo fece una palla di pelle di pollo, tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio d’Apollo

  647. Sono stata molto chiara con la tizia che me le ha vendute: me le voglio portare nella tomba. Poi lei è stata molto gentile a non aggiungere che, vista la mia non più verde età, sarà questione di poco…

  648. Un po’ si dai, anche se si è aggiunto il ciclo! -.-
    Tu invece? Tutto bene? Sei andata a fisio?

  649. Ciao Cele <3 ma ci seguono??
    maronna mi fan morire dalle risate… eheheh sentiranno la nostra mancanza : )))))))))))

  650. nuuu Ri mi spiace : (( spero che passi presto e ti rimetti in forze! Stai al calduccio e a riposo :-****
    Fisio si dai è andata abbastanza bene, pian piano ci sono progressi ; )) yeeee!

  651. Mi ha beccata nella giornata no. Per fortuna non ho visto direttamente il suo commento. Per fortuna per lei!

  652. Andavo a Lione cogliendo cotone, tornavo correndo cotone cogliendo.

    è difficile anche da scrivere 😀

  653. ahahahahhaha io oggi invece sono talmente rilassata che non è riuscita a farmi arrabbiare, le è andata bene davvero! 😀 …che poi…ti prendi il disturbo di cercare un post ecc, solo per venire TU a dire patetiche a noi….ma io mi vergognerei solo ad aver pensato di poterlo scrivere! -.-

  654. sempre il discorso della montagna che va o sta ferma a seconda di quello che fa quell’altfo

  655. è stato un presentimento, poi delle ragazze di buon cuore hanno confermato!
    Terrificante
    Orrida
    Mostruosa
    Inguardabile
    Ha le sopracciglia finte
    Quando ride ha il naso di un maiale

    Ecco le ultime u.u

  656. Che bello non farsi prendere il tunnel carpale per scorrere i commenti tautologici e autoreferenziali confinati nell’aridume dei post odierni. Cazzeggio, solo cazzeggio, fortissimamente cazzeggio.

  657. Piccolo regalino per voi (mancava qualcosa in questo post). Occhio, non innamoratevi di quello nell’angolo in alto a destra perché è già di Ginger 😛

  658. Grande Cele! Hai appena dato origine allo slogan della setta:
    “Liberté, Egalité, Embé”

  659. Ciao Didi, ti rispondo qui!
    La mia domanda è… noi saremo anche patetiche…
    ma tu che sei venuta appositamente su questo post a trovarci????
    Buona Vita!

  660. Clio, sento la tua presenza… Sei qui?! Batti un colpo! No, non andare di là, puzzano di muffa, ti fanno crescere le ragnatele sugli occhi… Mettono l’accento su stà, fà, fù, sò…. ORRORE,

  661. Embè….si scriva quanto sopra! Questo sarà lo slogan della setta,da scrivere intorno al nostro simbolo….il bidè….

  662. Credo che si stia dedicando alla pulizia pennelli in questo momento l ‘ ho visto su istagram

  663. Grazie Ri <3 Ma tu stai riguardata eh! Devi guarire presto! L'esercito della setta ha bisogno di te :-***

  664. ho sentito in radio che l’aereo che pilotava era ad un motore e della seconda guerra mondiale. 0.o

  665. Dave è di Fia, Il secondo passo, il terzo MMMMMM preso!!! Il 4 è di Gingi il 5 deve mangiare perché adesso non ce la fa, il 6 è di Chicca :P, il 7 MMMMMMM preso anche lui!!!!

  666. A me dispiace per i Guest. Abbandonati in quella landa desolata, soli e infreddoliti in mezzo a gente che non conoscono… si sentiranno persi senza di noi!

  667. Alla faccia di chi ci vuole male!! Moriranno de rabbia!!
    Noi sempre piu’ forti e unite !!

  668. Ci stavo proprio pensando! Non so se ce la faccio ad uscire stasera, quasi stavo a casa e mi facevo una bella pizza!

  669. Ma non lo sapevi?io ieri sera ho chiesto se eri avvertita e qcuno ha detto che l’avrebbe fatto…

  670. un mega abbraccio Ri <3 <3 vedrai che passerà presto ; ))
    Ti mando un bacione grande :-***

  671. splendida cele, mi ha avvisato leopina. ma che caspiterina è successo? scommetto che vi hanno rotto le bollinas?

  672. cele ti stavo scrivendo! il commento di 8nata8 nel post sulle gemelle, leggilo! è l’ultimo!

  673. Ci siamo trasferite di qua….sioperoooooo! Ma una è venuta a dirci che siamo patetiche….segnalata e già bannata!

  674. ahahaha, patetiche? ma io invece volevo proporre di continuare lo sciopero anche domani. la trovo una RIVOLUZIONE GENIALE ALLA NOIA.

  675. Bellissime <3 vi abbraccio forte tutte <3 e vi mando un bacione :-***
    Ci vediamo domani :-**** Buona cena e Buona serata <3 <3 <3

  676. non me ne ero accorta, scusa! io comunque un po’ mi perdo, se mi assento per troppo tempo! 🙂

  677. ma infatti siamo delle mattacchione e con questa cosa vi ho amato dal profondo, giurooooooo. nemmeno luca giurato mi ha fatto un effetto così scoppiettante 😀 clio secondo me si starà ammazzando dalle risate!

  678. Oh ragazze, ho fatto un salto al volo, ho letto nel post delle sorelle, una ragazza che si lamentava della nostra assenza! Che carina….dice che senza di noi il blog è noioso!!!

  679. c’è una ragazza troppo bellina che ha scritto che senza di noi, il blog è peggio di uno spettacolo di Martufello.

  680. i sembra di stare ai voti alla camera. MUOIO. comunque stanno ad un centinaio di commenti.

  681. anelE! Tesoro mio! Li hai messi tutti (dai, ti passo Tomba ;D) e mi hai citata per CDB! Tanto ammmore per te! <3 <3 <3

  682. Ciaooo ragazzeee! Sono tornataaaa! Scusate! Stavo leggendo i commenti dei post di oggi e sono crollata dal sonno sul pc!
    Ronf Ronf

    E così anche oggi ci hanno insultate……didi o dada….un po’ di fantasia con i nomi….
    Però ragazze, non l’avete accolta mica bene eh?!! Poverina, dopo tanta fatica che avrà fatto per trovarci, è venuta fin qui, ci ha dedicato il suo tempo, se questo non è AMORE non lo so allora!!!!!!
    Io mi sento amata e voi???:-D

  683. lo devo dire. in questo clima di boicottaggio del blog. in questo clima un po’ ubriaco di allegria. ecco, io sono molto pudica. ma, ora posso dirlo. CLAUDIO NON APRIRE QUESTO TUBO mi piace da matti. se lo incontro in giro, gli do una botta in testa e me lo porto a casa. c’è qualcosa nel suo viso che…WOW. effetto due tequila di fila, oh yes.

  684. Ora la voto anche come Guest!!! 😀
    Ecchecca… non può mica restare “quanto era brutta Cara da piccola” il commento più cliccato…

  685. Troppo sforzo. Mi sono limitata a chiederle quale fosse il suo problema. Ovviamente nessuna risposta.

  686. No amore mio, mi sono spogliata, bagnata e buttata nella sabbia.. Ma Claudio dobbiamo giocarcelo a poker? Ho paura che lui possa compromettere la nostra relazione!

  687. O RAGAZZE!!! se c’è sciopero anche domani ditemelo!!! scrivetemi un mess diretto!!! però secondo me Clio oggi si è annoiata a morte.. oppure gli è risultato che il post più hot è quello di due mesi fa e sarà venuta a leggerci!!!

  688. Spero sia venuta anche lei a sbirciare.. Clio non è per te ed il tuo lavoro, è per le scassacippa.. >.<

  689. Valeri io continuo ad auspicare tanti tunnel carpali che magari i miei amici chirurghi si guadagnano abbastanza soldi da regalarmi la sciarpa Hermes per il compleanno!

  690. ascolta, mi fa un effetto un po’ TRUCIDO. sarà che le persone che mi fanno ridere, mi conquistano subito <3 amore, il triangolo, consideriamolo.

  691. se l’arcivescovo di costantinopoli si disarcivescovicostantinopolizzasse vi disarcivescovicostantinopolizzereste voi?!

  692. Ti rispondo che vedo il mondo pieno di cacchine di Arale, ma prima o poi smetterò di vederle e sorriderò di più.. Sei ancora in Danimarca al freddo e nel grigio?

  693. non me lo fa fare ragà, mi dice che devo essere loggata per votare!
    infatti non ci sono voti di guest, guardate!

  694. ascolta, fia, momento serietà momentaneo 😀 ho letto che oggi avete parlato anche di creme funzionali, ti disturba farmi un piccolo riepilogo? 🙂 la mia pelle in questo periodo sta delirandoooooo!

  695. Non ci posso credere… non ci voglio credere… oggi è una brutta giornata. I Guest sono scomparsi! Ho appena visto che chi non è iscritto non può più votare! Addio Guest, mi mancherete :'(

  696. visto che io ho già commentato i due post stamattina perchè non sapevo dello sciopero se volete la pernacchia la scrivo io e voi spolliciate?!?!?

  697. brava, questo è l’atteggiamento giusto! eh si ancora qui, ma sopratutto ancora gelo e grigio….bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  698. la canzone è bellissima anche se il capolavoro per me è in your room.
    comunque lui qui è da ………………..
    e poi ……………………….
    continuando con ………………….
    avoja avoja avoja avoja …………….

    mraaaaaaaaaaa

  699. l’ho scritto anche sotto… visto che io ho commentato in entrambi i post perchè non sapevo dello sciopero stamattina, se volete la pernacchia la scrivo io e voi spolliciate?!?

  700. aspettiamo le altre, sappi che per me va bene anche adesso ahahahahahahahahah me la sto facendo sotto ahahahahahahahahahahah

  701. Ecco! Logo ufficiale della setta. Che ne dite? Si accettano (molto volentieri!) consigli e suggerimenti. Se c’è da cambiare qualcosa come colore/scrittura/ecc. ditemelo che posso ancora farlo 🙂
    Ma prima, sappiate che il colore è un omaggio alla Cipriani e il font (scrittura) del nome si chiama “Felix”. Coincidenze? Io non credo…

  702. Si può stilizzare il testo nelle pagine web utilizzando dei codici HTML! Però non svelo i suoi trucchi di magia 😉

  703. vado a leggere i commenti di la
    sono cosi interessata agli IT che sono stata tutto il giorno su questo post! 😛

  704. VI PREGO… DOMANI CAMBIAMO FOTO PROFILO E METTIAMO QUESTO?!?!?! anche solo per un giorno!

  705. Non farmi dire va… st’uomo mi fa un effetto…
    Non sono proprio la tipa che da di matto per la gente famosa, tutt’altro…. Ma con lui uscirei di testa se me lo trovassi davanti

  706. come me con coso là, come si chiama, coso là, ce l’ho sulla punta della lingua.. se magari

  707. Cerca il video di “Neon Noon” dei Kasabian.. E’ stato realizzato con una luce bellissima.. Sarebbe bello, in mezzo a tutto il monotono grigio danese, avere una lampada che dia quei colori in casa. Poetico. ;D

  708. io sto guardando il post..ce n’e una a cui vorrei tanto tanto rispondere..mi prudono le mani..ma ce la faro a resistere!!

  709. Anche io, come farei senza di te? Mi trasmetti sempre tanta di quella dolcezza che ti manderei tanti di quei bacini a non finire!!! ;*****

  710. La prima volta che l’ho visto da ragazzina in XMen.. Mi è sembrato così virile.. Così barbuto.. Tanta roba insomma.. 😀

  711. Guarda, io l’ho visto per la prima volta in Kate e Leopold, e l’ho trovato bello e molto simpatico. Ma quando l’ho visto nel primo Xmen sono impazzita… ho visto un sacco di suoi film e lo adoro in tutti…
    Ovviamente i miei preferiti sono quelli in cui interpreta personaggi un po’ “ruvidi”, diciamo… ;P

  712. al max potresti togliere il piede del bidè e tenere solo la parte tonda, metterlo più al centro così si vede bene la scritta “la setta”… però va bene anche così.. e embé centrale ci sta! se poi il carattere è Felix siamo a posto!

  713. Sfondo rosa solo per l’interno del cerchio però, perché all’esterno lo sfondo è preferibile bianco (almeno poi non c’è lo stacco quando finisce l’immagine). Provo subito seguendo anche il consiglio di Giulia 🙂

  714. Io ti amo, oh mio santissimo bidè tu sei un cacchio di genio!!!!!!!!!!! Porca miseriaccia io ti sto venerando!!!! <3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<<3
    Voglio farti una statua, ti amo ti amo ti amo, l'ho già detto che ti amo?
    Genio!!!! Lo voglio come sfondo del pc, come profilo qui sul blog, come poster in camera, come tovaglietta, come ventaglio e anche stampato sulla carta igienica! Genio <3

  715. popongo alla setta domani di presentarci con il nuovo logo non appena anelE (super genio del crimine) ci dà la versione ufficiale e democraticamente riconosciuta!!

  716. ho proposto ad anelE di togliere il piede del bidè e spostare la parte tonda del bidè al centro..forse si vede di più, che dici?

  717. Australia mi pare di si (quello con la Kidman, giusto?), l’altro no.. Mmmmh devo recuperare..

  718. Oltre che lui un gran figo, è molto carino il film… alla fine pure commovente (e non l’avrei mai detto di un film sui robot)…
    Comunque come genere stiamo lì, lui fa la parte di quello rude e incazzuso

  719. non lo so, poi mi si scambia con un lavandino ;/ Prova se riesci, a meno che non ti sia più comodo togliendolo!

  720. Quindi mi verrà voglia di saltare dentro lo schermo.. Bene, ho capito cosa mi aspetta! 😀

  721. Allora non sono la sola, che bello ragazze, mi fate sempre sentire meno scema <3 ahaaahhahahaha

  722. Comunque sono arrivata alla conclusione che il 70% delle commentatrici del blog, neanche li leggono i commenti degli altri! Quando ci siamo noi, commenti con anche 20-30 like….. oggi al massimo 2-3 e chi risponde sono sempre le solite….
    Quelle che non sopportano gli OT, alla fine, tutti i giorni degli altri commenti se ne sbattono, ve lo dico io!
    C’è gente che mette il like a quelle che ci criticano, però oggi non commentano IT!!

  723. wow! mi servirebbe proprio! ma lo sai che una cura contro la depressione consiste nel passare un tot di tempo al giorno davanti ad una lampada che simula il sole? comincio a capire perchè! 😉

  724. C’hai ragione boss, l’idea è stata tua! Ma lei aveva già commentato, noi non possiamo abbassarci a tanto! u.u

  725. vi ho risparmiato di scrivere in un post da voi illibato… io avevo già commentato stamattina… l’idea è assolutamente tua!

  726. sì stamattina… non sapevo che era oggi lo sciopero!!! 🙁 🙁 poi vi ho trovato qua e ho abbandonato di là…

  727. col tiè finale, mi sento male sto morendo non riesco a respirare ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  728. ma di che! Figurati! Non ho fatto nulla:-))
    Mi dispiace esser stata poco presente oggi:((
    Ma domani, si recuperaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:-D
    Un abbraccio, a domani:*****

  729. Scusa, non mi è uscito il numero 9 e me ne sono accorta adesso. Intendi quello con lo sfondo chiaro o più scuro?

  730. quando hai decretato il vincitore ce lo riposti x intero così lo salvo e lo metto x bene come profilo domani mattina?!! grandissima anelE!

  731. hai ragione… non avevo visto che il bidè è più cicciotto! a me piacciono tutti… metterei tutti quanti insieme!

  732. Oddio sono indecisa…. la 8 è più elegante :D, la 9 è più simpatica….la 8 è perfetta, la 9 idem…………uddio!

  733. tra la 8 e la 9 (le più gettonate) voterei la 9 perchè ha le sfumature e nel riquadro piccolo del profilo il rosa si vede bene!

  734. errore mio di stamattina, ignara dello sciopero… e cancellarli dopo mi faceva un pò brutto… mi dispiace… 🙁

  735. Ne ho aggiunto un altro, aggiornate la pagina! Mi sono dimenticata di metterlo nell’immagine di voto

  736. Conteggio veloce (spero corretto): AGGIORNATO
    1 voto per il 4
    3 voti per il 3 e il 6
    4 voti per l’8
    5 voti per il 5
    8 voti per il 9

  737. Speriamo!
    Faccio le ultime modifiche e poi lo posto intero, così la qualità è migliore 🙂

  738. Noi per adesso scegliamo, tu tienili a portata di mano che poi glielo chiediamo e se dovesse cambiare il voto, siamo sempre in tempo! 😉

  739. Ci sei quasi, non lo butto ma non è ancora il top per me! 😀 Scassagazz lo so ahahahahahha ;**** Domani tanto ti puoi scatenare e postare quanti vuoi, domani li facciamo diventare IT! ahahah

  740. Riri ho letto….
    Perfettamente d’accordo!
    Eleee!! Io e Riri vorremmo fossi tu a fare le partecipazioni per le nostre seconde nozze!!! ahahha!

  741. Ahahhahahahaahahahahahha è fantastico, abbiamo tutto nella setta, non dobbiamo andare a cercare nessuno! 😀

  742. Se proprio lo butti, penso qualcuna avrebbe voglia di raccoglierlo ;P
    Chi ti piaceva? Non ricordo…

  743. Ian, Channing Tatum, il pompiere di ieri… me ne piacciono troppi, ma voi avete gusti più raffinati dei miei! ahahaha

  744. No no! Ho pensato ad un’altra cosa….
    Se leggi tra i mieie commenti lo scopri…ho risposto a Francesca Bi 🙂

  745. Abbiamo optato per il 9 perché nella miniatura dell’immagine si vede meglio il bidè se lo sfondo è scuro 🙂

  746. cioè ma possiamo mettercelo anche tutte come avatar così ci confondiamo anche tra di noi tipo le pink lady di grease??

  747. orcaboia continuo a vedere la foto vecchia anche se ho caricato correttamente la nuova….uhm…

  748. no ma ve lo dico, è stordente, troppo divertente….non si sa chi scrive cosa, uno splendido pastone unico ahahah

  749. A me fa veramente ridere! Domani ne vedremo delle belle se torniamo a commentare sui post del giorno tutte con lo stesso logo

  750. sigh non mi cambia l’immagine del profilo… sara’ perche’ e’ collegato al mio profilo facebook?

  751. Uhm, non so come funzioni quando il profilo è collegato a quello di facebook… se vai nel sito di disqus non riesci a fare l’accesso da lì? Perché dovresti poter raggiungere le impostazioni di disqus

  752. Si e l’ho fatto! Ho cambiato e salvato, In alto a destra vedo la foto del logo. Ma qui commento con la vecchia, non capisco

  753. Fra! Abbiamo fatto il logo della setta! Spero ti piaccia 🙂
    domani tutte con il logo come immagine del profilo, così facciamo impazzire tutte quando ricominciamo a commentare!

  754. Allora… il motto è un caso! Se non sbaglio Riri (o Lucia?) ha scritto libertà, Lucia (o Riri?) ha risposto egalité e Cele ha concluso con EMBÈ

  755. Il motto oggi io ci ho messo embè altre 2 ragazze il resto, e ho detto ad anele di scriverlo intorno al bidè lei ha fatto il resto

  756. Ho fatto così, sono andata all’inizio dei commenti, dove c’è il tuo nome e il numero di notifiche, ho cliccato sulla freccettina accanto al tuo nome e scelto modifica impostazioni

  757. Ragazze ho un messaggio da parte di Alessia db!
    Vi saluta e ha detto che approva tutto!!!!!
    Tanti complimenti ad Ele!!!!

  758. Ho l’iphone e ho aperto un profilo di quelli con già il logo, ho tenuto schiacciato sulla foto ed è venuto “salva immagine”.. L’ho salvata e poi sono andata sul mio profilo come al solito nelle impostazioni

  759. Ok prima che mi dimentichi, devo togliere il privato dal mio profilo! Tizi!! Ricordalo anche a mia cognata, tua sorella!!! 😀

  760. Vi ringrazia e dice che siete delle grandi!!!
    Questo we non avrà il pc ma ci leggerà lo stesso!!

  761. allora….avrei fatto un account disqus per non esser la menomata della situazione….ora: qualcuno si ricorda come si fa ad unificare account del blog e di disqus?

  762. Ragazze vi saluto anch’io! Buonanotte a tutte e grazieeeeeeee!!!
    Siete fantastiche!!!!
    Ma domani…………………….
    DOMANI…………….
    NON CE N’è PER NESSUNO!!!!!:-D
    Baci :*************

  763. account disqus —> settings – menù a tendina —> merging non c’è…. se apro proprio la pagina settings mi dà come opzioni: account (nulla di utile), connected accounts (google+, fb, twitter e basta), personalization (roba non utile al caso) e delete account…..

    mi sento impeditissima ahahah

  764. Sono tornata… Mi sono persa giusto poco vedo! Ahahahahah
    Un complimentone ad AnEle!!! Sono diventata bianca e rosa anche io!
    Bacio a tutte <3 embè il bidè!

  765. eh ma nemmeno lì la vedo come opzione….

    c’è: il tuo profilo (mi apre una paginata senza alcuna traccia di merging), nascondi media e disconnetti. cattivi!

  766. Hanno cambiato il sito, prima era molto più fruibile… Ora non lo trovo neanche io! Non vedi niente sotto “connected accounts”?

  767. Aspè che guardo, è vero, hanno cambiato il sito e non capisco perché lo hanno fatto più brutto e scomodo!

  768. Buonanotte belle! Domani ci sarò poco perchè sarò al lavoro tutto il giorno ma passerò spesso e vi penserò! :*

  769. provo a recuperare il post dell’inaugurazione del forum, dovre mi pare claudo l’avesse spiegato….butterò sangue dal naso ma ce la farò. ma domani, stasera sono troppo fusa per mettermi a spulciare un miliardo di post e commenti nella vaga speranza di trovare un commento che FORSE è lì ma anche no eheh

  770. adesso ne ho sostanzialmente due: uno del forum e uno nuovo di zecca di disqus con gli stessi dati, dovrei unificarli (anele salvami tu ahah)

  771. il login sul forum riesco e posso farlo solo con l’account del forum….non saprei come altro fare

  772. Visto! Se stanno ad allargà ….ma spariranno…..queste che non cagano mai Clio pretendono i tutorial!

  773. eh ora sono così rari….io mi mozzico le dita eh, ma forte!
    e d’altra parte gli articoli del blog sono gli stessi di tutti gli altri siti….
    mo andè ban a caghèr tòtt, valà!!

  774. occazzo, improvvisamente vedo la fotina rosa anche qui!!!
    non so cosa sia successo….e non credo potrò rimediare….rimarrò bidè-olè a vita ahahah (felicemente peraltro ! voi lo vedete?

  775. Allora, in teoria qui per commentare devi comunque avere un account Disqus, cosa che hai creato automaticamente facendone uno per la community. Però mi hanno già detto che non si può accedere al sito di Disqus con i dati dell’account del blog, quindi non ti chiedo neanche di provarci. Lasciando perdere per un attimo l’account nuovo che hai fatto con Disqus, se cambi l’immagine sul blog (quella che vedi in alto a destra sulla striscia rosa del menù), non ti cambia direttamente anche quello dei commenti? Dovrebbe!
    Altrimenti accedi al profilo di disqus nuovo che hai creato dopo aver fatto il logout dal blog e cambia l’immagine su quello, come fosse un profilo a sé. Però poi quando commenti con quello perdi i dati storici che hai sul profilo vecchio…

  776. L’hai fatto apposta vero? Appena ho pubblicato il commento ho visto apparire il tuo 😀 yeeah! Sono contenta!

  777. allora….teoricamente la foto dal profilo del blog è cambiabile ma in pratica dopo salvato tornava uguale, come un bug: a sto punto penso fosse solo eccessivamente lento il blog a reagire al cambiamento perchè ora mi vedo rosa…e non ho assolutamente congiunto gli accounts

  778. Questa è cattiveria ed invidia…SPARIRANNO…..TE LO DICO….NON AVRÒ PIÙ PIETÀ NEI COMMENTI……NON OFFENDERÒ MAI MA SARÒ DURISSIMA!

  779. aiuto, mi cambia l’avatar solo il disqus in inglese, non riesco a metterlo in italiano e quindi sul blog, se qualcuno ha capito di cosa parlo mi può dare una dritta?

  780. anche io! ora so che probabilmente passano quei 40 min d’agonia da quando cambio la foto a quando recepisce la cosa 🙂

  781. Vai così, io sempre con te! Questo è proprio cercare la lite e mettere zizzania, altrimenti tu fai la tua critica e via, senza offendere nessuno..e invece no! Siamo sempre nei loro pensieri! Bah!!!! HANNO ROTTO, FALLI A PEZZI BOSS!!!

  782. adesso anche ti sei rosa, fino a pochi minuti fa avevi i baffi….sisi
    forse ho il connubio browser/blog lento di comprendonio, come certe
    commentatrici che vogliono 27 tutorial alla settimana, 200 articoli
    innovativi e il culo a fette su un vassoio d’argento di clio! eheh

  783. Dice: Clio dirò una cosa impopolare: perchè le critiche tira fuori il meglio e peggio dalle tue fan più estreme 😉

    Ce l’ha con noi, ma vuoi dire ‘sta cosa? Dilla! Ma perché tirarci in mezzo? è perché proprio ci volete attirare, proprio come le mosche con la merda e loro si sa cosa sono!
    Perdona la finezza!

  784. Io già me la rido per domani! Scenderemo in campo con l’esercito del bidè! Ahahhahahahahahah! Già immagino i commenti….!

  785. io pure ce la feci (feci non si può leggere però, diciamolo) per miracolo!
    W la foca!
    (mi nascondo)

  786. No domani non avete capito….avranno tutte l’acido al posto del sangue dopo che ci vedranno ahahahahahhah e io me la rido ahahhaha

  787. E quando ci siamo, rompiamo, quando non ci siamo, rompiamo lo stesso….il problema è il loro, non il nostro!

  788. Però una ragazza ha chiesto di noi sotto il commento di Nata! Quindi qualcosa si è smosso. Spero l’abbiano capito anche le haters. Se si sono illuse di essersi liberate di noi, beh, domani si sveglieranno con una bella sorpresina!

  789. Non hz chiesto dinoi,ha chiesto come mai pochi commenti…..presume dei problemi con clio…secondo me….

  790. Belle mie, notte! Vi amo tutte, è stata epica questa giornata e vi aspetto a domani! Vi voglio più agguerrite che mai, buonanotte smack <3

  791. Fra sei un bidè! 😀 Che non è un’offesa, ma un complimento ahahhaha notte a domani! ;*******

  792. Mah, spero di no! Anche perché di solito Stefania è sempre molto carina con noi 🙂 mi piace pensare che si sia accorta della nostra assenza in modo positivo…

  793. Bimbe belle eccoviiii 😀 siamo state bravissime con lo sciopero oggi 😀 e avete risollevato e abbellito Ariana 😀 purtroppo ho avuto un problema e non mi sono potuta collegare, anzi dovrei correre a nanna ma cerco di leggervi un pochino! il logo è bellissimissimissimoooooooo!!! appena mi rimetto in sesto torno alla carica col vostro logo 😀 bacini notte bellezze!! :*

  794. d’ora in poi il mondo penserà che ariana grande suscita 3000 e palla commenti….shame has no bound ghgh

  795. lei stessa avrà visto il blog e il numero di commenti e si starà impettendo come una galletta ahaaha 😛

  796. guarda….io ho cambiato immagine, ho smadonnato per la mezz’ora successiva che pareva che non funzionasse poi imporvvisamente e senza motivo alcuno l’immagine s’è cambiata.
    si
    può
    fare!
    :9

  797. notte! anche per me è il momento dello strucco, dello stucco e del cuscino, bacia tutte! :*

  798. eh si, metodo vecchio a quanto pare adesso le tendine e le finestre sono cambiate. comunque oh, lode lode e ancora lode….quel che sai (su profili, disqus o altre cose di poco conto) probabilmente lo sanno tanti altri, ma come lo spieghi è quasi miracoloso, hai una dote meravigliosa!

  799. Buonanotte Girlsss ; )) a domani yeeeee :-***
    ho cambiato l’immagine ma per ora vedo ancora Anacleto : (( spero che si aggiorni…se no domani la ri-salvo di nuovo ; ))

  800. splendidamente rosa&ceramica….ma ora lo sai già, però andava detto lostesso 🙂

  801. problema risolto….anche se non so come quindi resterò felicemente bidè-olè a vita!

  802. credo tu sia a letto a quest’ora….quindi leggerai domani: buon giorno tesoro, sepro poprio che l’incubo mal di testa sia finito, che ti sia svegliata bene e piena di energie! smuà!

  803. Fra.. ma quando hai messo la foto nuova come avatar e hai fatto salva modifiche, a te è rimasta subito l’immagine nuova?io l’ho fatto prima ma Anacleto è ancora qui : ((

  804. Infatti mi sono sentita sola!!!! E comunque tutte “rosa e bidè” siete meravigliose!!! La cambio domani mattina appena sveglia!!!

  805. Felix, unisciti all’esercito del bidè e vieni nel post del giorno a lavare il c… a tutte!

  806. nemmeno io
    ragazze scusate ma non riesco proprio a starci dietro al casino
    che succede?si deve cambiare avatar?

  807. ragazze aspettate, allora.
    sto malissimo, davvero, ho la testa a pezzi, siamo arrivati che mi ci sveglio, cazzo che dolore,
    in tutto ciò ho da fare un milione di cose.
    voi direte embè?
    allora, aspettate.
    per prima cosa: GRAZIE, io vi amo, vi amo con tutto il cuore, ieri vi avrei volute abbracciare una ad una.
    per seconda cosa: sto cercando una risposta da dare a una persona.
    ho il neurone malfunzionante ma qualcosa me deve uscì.

  808. io non so nemmeno se ce la faccio, in compenso mi sono già tolta un sassolino.
    e buongiorno Chiccuzza

  809. per il momento benissimo, mi trovo molto bene
    solo che adesso mi sto perdendo tutte le cose del blog, ieri sera ero distrutta e sono andata a letto e stamattina siete tutte con un logo e io non ci capisco più nulla!!!!

  810. quella che a causa di un’intolleranza ai latticini ora usa solo prodotti bio senza siliconi..
    forse dovrebbe aggiornarsi su cosa significhi intolleranza alimentare..gente che scrive per il gusto di scrivere

  811. ok ora l’ho trovato e mi cambio..ma tanto stare poco anche oggi…
    mi mancate tanto uffa :(((
    devo anche andare a vedere che è successo sul post sorelle..sono indietro!

  812. Ahahaha! Buongiorno a te, bella!
    Problemi tecnici a cambiare l’avatar o scelta consapevole? No, perché se ce l’ho fatta io… buon bidè a tutte!

  813. macchè scusa….semmai scusami tu che vorrei consolarti e coccolarti ma non so proprio come fare da qui…

  814. L’ho vista… e noto pure che sta tizia si è alzata alle 5 per scrivere sta perla (o è andata a dormire alle 5, non lo so)…

  815. Visto che una ragazza ha chiesto a nata perché non c’eravamo? 😉 Questa però non sembrava contenta della nostra assenza…

  816. quando si imbatterà nei prossimi OT proverà un senso di smarrimento.
    mi dispiace averla illusa, a te no?

    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace
    dispiaaaace

    e dispiaaaace

  817. Uff… non sai quanto 😀 per il dispiacere mi fustigherò con il cilicio…
    Un’altra ha scritto che gli articoli di Clio sono uguali a quelli che si vedono in giro sul web, e chiede di tornare ai tutorial… (Non è che i vecchi tutorial siano spariti eh….)

  818. Comunque lancio la bomba.. A questa non piace la naked! Dice che i colori sono smorti e le confezioni piccole..merita davvero di essere considerata un essere umano? 🙂

  819. NUOOOOOO sacrilegio…
    Scusa, colori smorti??!? Ma è una palette di colori nude, che ci vuole trovare, il giallo canarino e il verde evidenziatore??

  820. Ohmmamma, non ho mai pensato di essere brava a spiegare qualcosa… anzi! Non so mai se si capisce quel che dico 😀

  821. Ciao! Proprio tu! Adesso ti racconto il sogno stupido che ho fatto stanotte: uscivo di casa per andare a scuola e accanto a casa mia avevano aperto un nuovo ristorante che si chiamava “da Fralfina”! Mi sono svegliata ridendo, non ci posso ancora credere! Non è che sei cuoca magari?

  822. Ciao! Proprio tu! Adesso ti racconto il sogno stupido che ho fatto stanotte: uscivo di casa per andare a scuola e accanto a casa mia avevano aperto un nuovo ristorante che si chiamava “da Fralfina”! Mi sono svegliata ridendo, non ci posso ancora credere! Non è che sei cuoca magari?

  823. Ieri sera abbiamo creato il logo della setta con il nostro motto (lanciato da Riri, Anna e Cele, lavoro di squadra) “liberté, egalité, embé”. Oggi per continuare la nostra piccola rivoluzione tutte noi della setta l’abbiamo messo come avatar (e vedo già anche tu 🙂 ). Ma solo per oggi, poi si può tornare alla normalità.

  824. Ahahahah direi che non è il mio campo..non so minimamente cucinare, menomale che non ci sei entrata sennò era un’intossicazione alimentare diretta 🙂 se sono in un sogno allora non sono tanto insignificante ahahah

  825. Ehi! Oh! No! Non dirlo! Insignificante? Tu? Ma fammi il piacere! Nella setta nessuno è insignificante! Nessuno è considerato tale dai membri stessi della setta. Noi portiamo pace, amore e tanti OT nel mondo! Fra, tu sei un tesoro! Non pensarlo mai più!
    Nel ristornate non credo di esserci entrata… probabilmente ero di fretta come sempre! O mi sono svegliata in quel momento… di solito capita così

  826. grazie dell’aggiornamento
    stamattina appena sveglia non capivo un tubo poi mi sono ritrovata
    è che all’inizio non trovavo il logo originale e quindi non capivo come metterlo..era semplicemente più giu nei commenti 🙂

  827. adepte, un momento di raccoglimento.
    ho smarrito la retta via.
    all’ennesimo “brutta” non c’ho visto più e ho commentato il post sulle gemelle da bastian contraria, come mio solito.
    sorelle, orsù, aspetto la iusta punitione.

  828. Un bel po’ più giù! Come ha detto Valerj, lasciamo più commenti noi per darci la buonanotte del numero di commenti che c’erano ieri nei post!

  829. ieri sono crollata..
    mi sono addormentata truccata e all’una mi sono svegliata e trascinata allo strucco (molto sommario)
    infatti mi mancate ultimamente riesco a ster meno sul blog sia per impegni che per la stanchezza serale :(((

  830. Non preoccuparti! Capisco e mi dispiace molto che stai passando un periodo un po’ così… Spero almeno che riesci a riposare bene di notte!

  831. DITEMI CHI E’ QUEL MALEDETTO GENIO CHE HA FATTO QUESTO LOGO? DITEMELO ADESSO PERCHE’ LO DEVO VENERARE ORA ET SEMPER.

  832. Uhi, esaggggerata! Ti ringrazio 🙂
    Ma l’abbiamo fatto tutte insieme, suggerimento dopo suggerimento… e il motto? L’hai letto? Questa è una chicca di Riri, Anna e Cele!

  833. certo! mi sento fuori dalla setta, non so, sono pudica, vi vedo tutte compatte. ma mi piace osservarvi, siete belline.

  834. Che ti credi? Pensi di non essere nella setta? Sei sposata anche tu con tutte noi se non sbaglio. Abbiamo bisogno di più commenti come i tuoi, di quelli talmente… poetici! che ti fanno prendere il volo in mezzo a mille pensieri.

  835. odddio che dolce. immagina che non mi sono messa l’immagine del bidet perché non volevo sembrare arrogante ed assimilarmi in una cosa vostra :’)

  836. Pasta? No no è tipo quando ti viene da ridere e non puoi, presente? 🙂 ragazze io non riesco a leggere sempre tutto, e non scrivo mai niente, però mancate a molte, credo :*

  837. Sii fiera di essere un bidè.
    Anche io ero pudica, cioè mi faccio un botto ancora di problemi ma loro incoraggiano all’apertura 🙂

  838. aaaah sono una schiappa!!! ciottolina e bambam non si scollano piùùùùù :S voglio essere un bidèèè!! è mezz’ora che provo… ritentoooo

  839. uffiiiisono una schiappa!!! ciottolina e bambam non si scollano piùùùùù :S voglio essere un bidèèè!! è mezz’ora che provo… ritentoooo

  840. uh! uhm….un giorno andiamo a far spese insieme a mezza strada, che ad occhio dovrebbe esser un anonimo paesello della bassa privo di comfort, attrattive e forse persino negozi….che ideona eh? eheheh 😀

  841. Credici e lo diventerai! No seriamente aspetta e spera, a me è comparsa magicamente la foto 🙂

  842. non dirlo a me, oggi proprio non ce la posso fare, oh ma sempre quando sto male me beccano.
    forse perché sto sempre male 😀

  843. Non conosco ancora tutti i modi di dire italiani e questo va aggiunto alla lista 😀
    Mi fa piacere sapere che qualcuno ci pensa, sei molto cara! Aggiungiti a noi nei commenti però 🙂

  844. E niente, alla fine l’unico post in cui mi sento a mio agio è questo per il momento. Quindi ve lo scrivo qui: spero di non offendere nessuna se tengo il logo come avatar ancora per un po’. Non me la sento di toglierlo, non dopo oggi, non dopo le rogne e le offese. Vi ringrazio tutte per quello che è stato fin’ora. E vi voglio bene, ragazze della Setta!

  845. Ciao Appro, ascolta, non so se te l’abbia già detto qualcuno ma immagino di sì. Da un po’ abbiamo creato un gruppo privato su facebook in cui ci sono Leopi, Chicca, Unicorna, Giulia, Cele, Lara e tante altre. Alcune hanno creato un profilo farlocco, senza foto, senza il bisogno di mostrare la faccia e anche senza cognome. Mi piacerebbe che ci pensassi e valutassi l’idea di fare così anche tu per unirti a noi, nel caso in cui in una giornata non troppo lontana decidessi di lasciare il blog o comunque di voler rimanere in contatto con noi all’infuori di esso. Auguri per la giornata della Donna, ti auguro uno splendido pomeriggio! 🙂

  846. Ciao bellesssa, con il profilo privato non riesco più a trovarti! Come stai? Come hai preso la novità? Io male, malissimo. Se sto qui è solo per voi, del blog non me ne frega più niente al momento. Ma appena trovo un modo di tenermi in contatto con tutte io mollo. Che dici dell’idea di fare un profilo facebook finto per unirti a noi nel gruppo? Non voglio perderti…

  847. Miao bella! Sto vagando tra salottino e post di presentazione del salottino.. Anch’io non l’ho presa molto bene, e preferisco non aggiungere altro. Il profilo privato è per evitare ulteriori scocciature. Sto meditando che fare.. Penso che per stasera e domani staccherò tutto tutto. I giorno successivi boh.. Fb ancora è un problema per me, ma se chiedi alle fanciulle del gruppo di indicheranno subito come contattarmi. Sono della tua stessa idea, non voglio perdere persone come te. 🙁

  848. Loro sanno come contattarti? Ottimo! Non sai che sollievo! Sono più contenta, ti ringrazio 🙂

  849. WOW. ma allora avevate un posto segreto in cui infilavate tutti gli OT!!! Peccato non essere arrivata in tempo, ma ora mi rimetto in pari perchè voglio un po’ della gioia degli OT passati, ora che i commenti ai post sono un po’ noiosetti (mica mi metto a leggere l’opinione di tutte in tutti i post, dopo un po’, che me frega?) cmq ragazza se puoi inserirmi nel nuovo giro di mail ti lascio la mia (se sono troppo invadente ignoratemi pure), vorrei continuare a leggervi perchè vi adoooroooo 😀 silviabettoni91@gmail.com che forse in questo post chi va a rivangare che commenti ci sono? e non la vedono le persone sbagliate ahahahahhaah baciii

  850. Ho mandato la mail, fammi sapere se ti arriva 😉
    Grazie per essere ancora qui a raccogliere i contatti per le ritardatarie come me!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here