Ciao ragazze!

Da sempre sono un’avida lettrice di riviste e magazine cartacei e digitali, dove capita spesso di trovare interviste in cui le celebrities svelano i “segreti” della loro bellezza/linea invidiabile/pelle di pesca; sono rarissimi i casi in cui sento di potermi davvero fidare di quello che leggo, e quando scopro che Jennifer Aniston si mantiene giovane “bevendo molta acqua e dormendo 8 ore a notte” mi viene proprio da ridere! Oggi vedremo insieme alcuni consigli di bellezza delle star: alcuni sono giusti, ma ci sono anche delle cantonate notevoli!

Schermata 2014-12-04 alle 18.50.16

Stare alla larga dal sole: questo consiglio arriva un po’ da tutte le star, soprattutto da quelle con la pelle chiara. La scorsa estate abbiamo parlato spesso del dibattito “bandire il sole, sì o no” e in linea di massima ci siamo trovate d’accordo nel dire che un’esposizione moderata, controllata e protetta non deve essere per forza demonizzata. Il sole è dannoso, questo è certo, ma fa anche bene alla pelle, all’umore e al nostro organismo, quindi non ha senso trasformarsi in vampiri e rinchiudersi in casa tutto l’anno. Tra le star che evitano l’esposizione troviamo Cate Blanchett, Marcia Cross (la rossa di Desperate Housewives, che esce sempre di casa con occhialoni, cappello e crema solare), Nicole Kidman, Julianne Moore e Amy Adams; pare che durante una vacanza in Francia, Dita Von Teese abbia addirittura comprato delle tende che bloccano i raggi UV per coprire le finestre dell’albergo

10846-original-1

Dita Von Teese Launches Her New Lingerie Range At Debenhams



69th Annual Golden Globe Awards - Arrivals

Non usare l’SPF: questo è stato un caso isolato che ha creato molto scalpore qualche anno fa. Mentre le celebrities appena citate spenderebbero miliardi per una crema solare protezione 150, Gisele Bündchen ha ammesso di non usare SPF: “non posso usare quel veleno sulla mia pelle. Non utilizzo prodotti sintetici”. Ovviamente i medici si sono infuriati di fronte a questa dichiarazione che rischia di convincere la gente a non proteggersi dal sole, soprattutto perché proveniente da una delle modelle più influenti al mondo. Gisele si è poi giustificata spiegando che evita di prendere il sole dopo le 8 del mattino, ma il danno ormai era fatto

Gisele+s+on+the+beach+iN-V6_MbkNZl

Bere tanta acqua: torniamo al consiglio più diffuso tra le star. “Come ti mantieni in forma?”, “come fai a mantenere la pelle giovane?”; “Qual è il segreto dei tuoi capelli luminosi?”, la lista di domande potrebbe andare avanti per ore, ma la risposta sarebbe sempre una sola: bevo tanta acqua. Ovviamente è vero che l’idratazione è fondamentale ed effettivamente alcuni problemi legati alla salute e all’aspetto della pelle possono migliorare se si cerca di bere di più, ma non posso sopportare la modella di turno che nega diete ferree e ore passate in palestra ammettendo che il suo unico segreto di bellezza è l’acqua. Addirittura alcuni esperti dicono che l’acqua che beviamo non ha nessun impatto sul nostro aspetto, perché contribuisce più all’idratazione dell’organismo e non arriva davvero in superficie alla pelle. Tra le “fan” di questo consiglio troviamo America Ferrera (Ugly Betty), Tyra Banks, Elle MacPherson (ne beve 3 litri al giorno), Beyonce, Gabrielle Union e Jennifer Lopez.

tyra-drinking-water-pretty-girls-rock-dresses

Jennifer Aniston SmartWater 1

 

original

Siete pronte per i prossimi consigli? Cliccate qui per scoprirli!

332 COMMENTI

  1. Ciao Clio. Bel post. Il consiglio di bere tanta acqua è utile (anche se io a volte durante il giorno bevo solo un bicchiere, sono proprio negata e devo sforzarmi a bere di più perché so che serve) ma come tu stessa hai detto … non può essere un modo per mantenere un fisico bello. Ognuna di loro secondo me passa ore chiusa in palestra oltre che fare sicuro una dieta ferrea… però vogliono farci credere che è tutto semplice. Ma noi non ce la beviamo 😉 baciiiiiiii

  2. Oggi mi sento buona per cui eviterò ogni commento sulle banalità sconcertanti che ho letto – l’equilibrio a tavola è fondamentale: grazie per questa grande rivelazione amiche vipsss).
    Solo una cosa: ma quando mai un sorriso rende più bella ogni donna? Questo inutile buonismo da parte della gnocca di turno mi fa venire voglia di esfoliarmi con la sabbietta del gatto.
    Buon giorno e buona domenica 😀

  3. Oggi sono acida perché stanotte non ho dormito (altro che 8 ore!!) per cui evito i commenti che poi vengo tacciata di essere invidiosa (si lo sono ma non sopporto le cazzate che dicono perché questa sono o cazzate o cose che le donne normali con un lavoro normale non possono fare così facilmente)

  4. I soldi e il non fare un ca**o! Ecco qual’e il loro segreto!!!!
    Comunque della crema per le emorroidi sul contorno occhi l’ho sentito stamattina in un telefilm!! Ahahahah magari è vero!! Mah.

  5. Acqua, relax, no agli eccessi, struccarsi lo sappiamo tutti.. Ma mi ha colpito Sandra Bullok.. Xchè sapevo anche io della crema x le emorroidi fa miracoli come contorno occhi … Viva la PREPARAZIONE H

  6. I soldi e il non fare un ca**o….ecco il loro segreto!!! Comunque della crema per le emorroidi sul contorno occhi l’ho sentito stamattina in un telefilm!! Ahahahha magari è vero. Mah.

  7. Buona domenica a tutte! Sul bere tanta acqua ricordo l’articolo su quella donna che diceva di aver avuto un “ringiovanimento” dopo una cura a base di tre litri di acqua al giorno..ma mi sa che nessuna della community ci ha provato vero?? Io sono d’accordo sul far respirare la pelle, ma come si fa se non è perfetta ? Anche la mia pelle rinasce quando mi concedo qualche giorno magari alle terme, ma in città credo che truccarsi possa addirittura proteggerci dallo smog! E comunque non uscirei senza base neanche sotto tortura..

  8. Ognuna ha le proprie fisse ovviamente, ma è chiaro che non ci siano regole mondialmente riconosciute e certificate. Anche nei consigli per pelli sensibili, secche o grasse ci saranno cose che su alcune funzionano e su altre no, cose che per alcune sono banalità e per altre no.
    Ma poi, cosa vogliamo aspettarci da una rivelazione sulla rivista modaiola di turno? Mica è un consulto medico! 😛

    Chicca, anche io “modalità acidità: on” come vedi! 😛

  9. p.s.
    è una settimana esatta che la mia faccia non vede trucco (eh, ho provato anche questa) e la situazione non è cambiata di una virgola.
    Il disagio invece è massimo.
    Che Dio benedica fondi, ciprie e correttori, oggi e sempre.

  10. ciao a tutte! mi limito a dire che tali consigli sono fin troppo banali in alcuni casi e che sicuramente tante ragazze e ragazzi sarebbero dei veri strafighi se potessero passare il loro tempo tra centri estetici e palestre con allenamenti personalizzati

  11. Oddio, quella dell’equilibrio alimentare è l’ovvietà fatta “segreto di bellezza”.
    Almeno Snooki è innovativa! ahahahahah
    Maaa…
    [vecchia zitella mode on]
    chi mi fa più ridere sono Bullock e Paltrow: sò imbalsamate, espressive quanto un par de pantofole, avranno la mobilità del Colosseo e il loro segreto sono crema per le emorroidi e tanto tanto pesce.
    e mia nonna guidava una Ferrari
    [zitella mode off]
    [vecchia mode on]

  12. Ciao a tutte, diciamo che il fatto di fare una vita comoda e e di avere sempre a disposizione estetiste, parrucchieri e quant’altro le agevoli Mooolto altro che una bella risata! Le vorrei vedere nei panni di una donna normale! !(scusate oggi mi gira male) Buona domenica!

  13. Se sei nella fase “provo qualsiasi cosa ormai sono disperata”, ti consiglio una maschera viso al neem, la puoi comprare già fatta (credo solo online però quindi non te lo dico) oppure puoi prendere la polvere di neem in erboristeria (1 cucchiaio di polvere + 1 cucchiaio di acqua + qualche goccia dell’inutile tea tree giusto per finirlo). Me l’ha consigliata una ragazza del blog e devo dire che su di me ha funzionato quando avevo avuto lo sfogo quest’estate.

  14. Tesoro non ci credo, proprio ieri ho avuto uno scambio con Francesca A (santa subito) che mi ha consigliato lei, maschera al neem della Khadi! Insieme al tonico all’hamamelis che dovrebbe chiudere i pori, almeno un po’!
    E l’argilla!
    Non vedo l’ora di prendere tutto! Dev’essere un portento questo neem, ripongo in esso tutte le mie speranze.
    Grazie mille sis :**

  15. Ma poi magari è anche vero che sono in forma perchè bevono tanta acqua e hanno un’alimentazione equilibrata eh..
    Però, sinceramente, di certo non vado a chiedere alla Bullock come restare in forma.. -_-
    Sto per dire una banalità anche io: siamo tutte diverse, è chiaro che non possiamo pensare che quello che funziona su una, funzioni di certo anche su di noi. Mia sorella mangia da schifo, si stende siliconi in faccia, a volte non si strucca, ecc, ed ha una bella pelle ed è magra. Quindi non demonizziamo le cose tipo “oddio bisogna per forza sempre struccarsi altrimenti ci si rovina la pelle” oppure “solo ecobio altrimenti ci si rovina la pelle” o ancora “mangiamo questo e non quello per dimagrire” perchè sono bip.
    Evidentemente ognuna deve trovare il proprio equilibrio, con delle banalità o con dei rimedi più impegnativi.

  16. Ahahahahahah! Io ero tentata da quello della khadi ma era proprio il periodo in cui mi avevano bloccato la carta -_- solo per questo ho preso la polvere in erboristeria..
    Ora che non ho grandi drammi in faccia sono ritornata ad usare l’argilla verde (una manna dal cielo per i miei pori dilatati) e tengo il neem per i periodi critici.
    Ma il tonico all’hamamelis di che marca? Di solito il tonico lo faccio io (bello bello troppo troppo buono) oppure ne prendo uno a caso..se questo è valido potrei convertirmi anche io all’hamamelis! 😛

  17. Buona domenica a tutte! Io penso semplicemente che …la verità non la sapremo mai! Se poi alcune celeb (gwyneth paltrow in primis) sono più belle, più in forma e più radiose superati i 40 anni che prima…. per loro sarà pure merito dei 3 litri di acqua al giorno…ma a me…non la danno a bere! NON CI CREDO!!!!! Ciao! 😉

  18. Vero pure questo. Mio fratello è un po’ così.
    Non ha una ruga, pelle perfetta, magro, palestrato e mangia lo schifo.
    Il massimo che si spalma in faccia è la Prep.
    Io ovviamente lo odio, va da sé.

  19. Vero pure questo. Mio fratello è un po’ così.
    Non ha una ruga, pelle perfetta, magro, palestrato e mangia lo schifo.
    Il massimo che si spalma in faccia è la Prep.
    Io ovviamente lo odio, va da sé.

  20. Popolo di sorelle un po’ incazzose buona domenica. Se voglio essere onesta girano anche a me. Tre giorni di festa e mio marito stamattina alle 6.00 (follia) è partito per Trento per lavoro, per carità tornerà nel pomeriggio, ma intanto io e la pupa siamo sole!! E poi dire che si mettono la crema per le emorroidi sul viso perché hanno la faccia come il c**o è banale? Io dovrei bere 4 litri di acqua al giorno perché ho dei problemi ai reni ma se lo facessi davvero passerei la mia giornata attacata al water! La settimana scorsa solo perché per una notte non ho dormito sembravo uno zombie con tutta le collezioni di samsonite sotto gli occhi!!! Va la che quelle li se la sniffano la sabbia dei gatti

  21. Ognuno deve trovare il proprio equilibrio…. Io per es faccio un giorno alla settimana rigorosamente no makeup, e da un po’ di tempo il mascara non lo metto più se non nelle occasioni speciali (le ciglia migliorate tantissimo), però ho notato che se non mi trucco regolarmente la mia pelle grassa tende ad avere più punti neri, probabilmente perché il makeup fa da barriera alle schifezze dell’aria e impedisce che si depositino rovinosamente sulla mia pelle :). Credo sia un learning by doing e queste celeb non hanno niente da insegnare….

  22. Tesoro come ti capisco! Tre giorni di festa mio marito non lo vedo da quasi 4 giorno e oggi lavora pure e io sola con il bambino che fra l’altro chiede di suo padre! Vorrei una vacanza! !!

  23. Anch’io ore piccole… Andata a dormire alle tre e svegliata alle 6:50! È un periodo abbastanza stressante… Altro che preparazione h e mangiar sano…stamattina acqua e limone ho bevuto per contrastare l’acidità che ho in me..

  24. Che qualcuno avvisi la Swift! Credo proprio che in Giappone VENDANO gli eyeliner (lo so è sconvolgente)… Perció prima di farti venire ottanta malattie ficcandoti un pennarello negli occhi, io consiglio di aspettare, atterrare, recarsi in una delle circa 37 profumerie che ci sono in un aeroporto medio e comprare l’eyeliner..
    Sconvolgente!

  25. Comunque il fatto che Snooki abbia scritto un libro mi dà molta fiducia in me stessa.. Io probabilmente saró presidente degli Stati Uniti fra cinque anni

  26. Non per colpa tua Clio, ci mancherebbe, ma questo post è colmo e ricolmo di LUOGHI COMUNI!!! Tutte cose che si sanno già, tutti consigli inutili che usciti da persone seguite 24h su 24 da dietologi, personal trainer, mua, stylist etc. mi fanno quasi ridere… Mi piacerebbe prendere una di queste donne, portarla a casa mia, farla stare con me un paio di mesi, e vedere se tutti sti segreti sono davvero oro colato..!!! Io sono dell’idea che se potessimo essere seguite, saremmo tutte delle stragnocche…. (poi ovvio ci sono le eccezioni, Lily Collins è UGUALE anche da struccata).

    Ps. Povera Snooki, continuate a ricordarla ai tempi del Jersey Shore, ma adesso è totalmente un’altra donna..!! Mamma, fisico da far invidia, meno lampade e meno trucco, capelli curati… è molto più donna!!

  27. Non per colpa tua Clio, ci mancherebbe, ma questo post è colmo e ricolmo di LUOGHI COMUNI!!! Tutte cose che si sanno già, tutti consigli inutili che usciti da persone seguite 24h su 24 da dietologi, personal trainer, mua, stylist etc. mi fanno quasi ridere… Mi piacerebbe prendere una di queste donne, portarla a casa mia, farla stare con me un paio di mesi, e vedere se tutti sti segreti sono davvero oro colato..!!! Io sono dell’idea che se potessimo essere seguite, saremmo tutte delle stragnocche…. (poi ovvio ci sono le eccezioni, Lily Collins è UGUALE anche da struccata).

    Ps. Povera Snooki, continuate a ricordarla ai tempi del Jersey Shore, ma adesso è totalmente un’altra donna..!! Mamma, fisico da far invidia, meno lampade e meno trucco, capelli curati… è molto più donna!!

  28. Ciao clio! Io mi faccio sempre tante risate quando leggo questi consigli delle star. L’anno scorso mi è rimasto impresso il “segreto di Demi Moore”: clisteri di caffeina! ! Ho riso per un quarto d’ora buono..cioè per essere belle come lei tutte a farsi lavaggi rettali a gogo di caffè! !!!ma daiiii!!! Secondo me le celebrità si divertono a mettere in giro queste bufale per stroncare sul nascere le nuove leve del mondo della bellezza per rimanere loro le più belle, stile regina cattiva di biancaneve ahahaha:-)

  29. Secondo me certi consigli / “segreti di bellezza” come questo del caffè li danno per spassarsela al pensiero di quanti li applicheranno!

  30. “Secondo me, i consigli di bellezza delle VIPS sono delle caxxxe pazzesche!”. Non pretendo i 92 minuti di applausi ininterrotti, ma lo dovevo dire. Nel senso: che il senso della misura, nella vita, sia tutto non c’era bisogno che me lo venisse a dire Beyonce. Questa non è una critica al post di Clio, al contrario: trovo che sia ancora una volta riuscita, con la sua solita eleganza, a sfatare quei miti che lo star – system vende come verità celate agli occhi dei più, e concesse solo a quelli di poche elette. Il sole è cancerogeno ed invecchia la pelle se preso a palate, dalle 08.00 del mattino a quelle di sera, per 3 mesi all’anno; è un ottimo antisettico, e un alleato indispensabile per la produzione della vitamina D, se preso con moderazione. Le creme solari sono certamente indispensabili, ma occhio alla formulazione: è di pochi anni fa la notizia che, alcuni ingredienti molto usati nella cosmesi da spiaggia, erano fotosensibili e mutavano in sostanze più cancerogene del sole stesso (!!!). 1,5 litri di acqua al giorno sono indispensabili per l’organismo, i 3 litri della Banks sfasciano le reni e mandano la pressione a 900 su 850. Mangiare carboidrati, proteine, frutta e verdura è indispensabile, ma un cioccolatino non manda al Creatore nessuno (salvo patologie specifiche). Riempire la pelle di trucchi 24/7 (come va di moda dire ora!) non è salutare, ma l’acne o la couperose non vanno nemmeno via lavandosi il viso con l’acqua di rubinetto (ma con prodotti specifici). Scusate l’acidità, oggi mi girano le bollinas e me ne pregio, ma che la Swift si sia dipinta gli occhi con l’Uni Posca non mi cambia la vita. Un bacio a Clio, e alla simpatica ironia con cui ci accompagna ogni giorno, e buona domenica a tutte belle!

  31. Il consiglio più positivo e bello??? Quello di Beyoncè. 🙂
    Ad ogni modo penso che anche i consigli di Lea Michele siano più o meno sinceri e veritieri. HA scritto anche un libro a riguardo e pubblica spesso delle foto su instagram che confermano ciò che lei dice e ha scritto. Spesso, infatti, la ritraggono immersa nella natura a fare tracking.

  32. No ma quindi Taylor Swift vorrebbe far credere di essere andata in giro senza eyeliner ma con un bel pennarellone in borsa? maperfavore!! (a parte poi che basta un pennellino angolato o uno da eyeliner e un po’ di mascara per risolvere il problema, altro che uniposca).
    Comunque una banalità dietro l’altra ma effettivamente cosa ci si può aspettare che dicano queste povere criste di fronte a una domanda così idiota? Magari i giornalisti sapessero fare il loro mestiere e chiedessero cose più sensate non saremmo costrette a leggere ste minchiate. E scusate il francesismo ma stamattina sono acida.

  33. Banalità devastanti ma io mi chiedo pechè i giornalisti facciano domande del genere. “Qual è il tuo segreto di bellezza?” ma quale minchia volete che sia!!! Risposte stupide a domande più stupide.

  34. Volevo concludere il mio commento con “ovviamente io la odio.”
    Tanto ammmmore per i nostri fratelli biologici! (io mio fratello nemmeno lo considero, è maschio, loro non hanno mai drammi)

  35. hahahahaha condivido tutto e anche l’acidità, oggi sono acida come una cesta di limoni. Ma a parte ste risposte idiote, crocifiggiamo un po’ anche i “giornalisti” che fanno domande del genere….voglio dire ma che cazzarola senso ha?

  36. Se come anche a me piace leggere, ne ho sentite delle cantate! Io faccio quello che mi dice la mia pelle, bevo quando ho sete, faccio una maschera idratante quando sento la pelle secca, faccio uno scrub quando la vedo grigia o con imperfezioni….non rinuncio mai a struccarmi ogni sera e alla crema 2 volte al giorno! Un bacione

  37. basta è più forte di me, lo devo dire, devo liberarmi.
    “qual è il suo segreto di bellezza, o vipsss?”
    “un sorrisone e il botox”

  38. la sto usando con somma soddisfazione!
    pensa che ho scoperto che pure i croccantini hanno proprietà taumaturgiche, infatti adesso ce li ho tutti in fila sulla schiena

  39. ahahahah… il mio gatto fa i bisogni fuori quindi purtroppo la sabbietta la devo andare a comprare apposta per le mie serate di beauty coccole! la aggiungo alla lista della spesa subito!! di croccantini invece ne ho a palate!

  40. ahahahah… il mio gatto fa i bisogni fuori quindi purtroppo la sabbietta la devo andare a comprare apposta per le mie serate di beauty coccole! la aggiungo alla lista della spesa subito!! di croccantini invece ne ho a palate!

  41. Cara signora Parker, per avere un buon odore è sufficiente
    farsi la doccia 😀
    Ok, scusate 🙂 Che dire, io penso che alla fine la cosa più importante siano la
    moderazione e il buon senso, sottoscrivo il commento di Margot.

  42. mitica!
    senti perchè non proviamo anche a mangiarli? magari regolarizzano l’intestino!
    yogurt e crocchette del gatto!

  43. Molto interessante lo scrub con la sabbietta della lettiera del micio, presumo pulita…..se la tipa di deve scrubbare tutta quella fanghiglia dalla faccia in effetti potrebbe essere una buona idea….

  44. Io uso da tantissimo il bronzer sulle palpebre come ombretto, adoro l effetto naturale ma definito che ha! Provate 😉

  45. Bisogna anche capire che queste superficone non possono mica dire: il mio segreto di bellezza? DNA, bellezze perché io sono figa e voi non siete un….! Oppure: botox, trasfusioni di sangue di vergine, ecc… Quindi tirano fuori queste notizie del chissenefrega. Ora vado a bere il mio sesto bicchiere d’acqua della giornata, scusate…

  46. No, amore, te mi devi andare a scrivere i testi per Zelig, hai un futuro davanti. Io leggo i commenti solo per sentire cosa ti inventi! :-*

  47. No, amore, te mi devi andare a scrivere i testi per Zelig, hai un futuro davanti. Io leggo i commenti solo per sentire cosa ti inventi! :-*

  48. Buon giorno raggio di sole! mentre fuori gli uccellini cantano, ti dico che il tuo buon umore è contaggioso, vado a malmenare una vecchia e torno. ahahahahaha scherzo, ovviamente hai sempre ragione da vendere, ma io dopo aver letto che snooki ha scritto un libro non ho prestato più attenzione al resto, e la cosa che più mi lascia basita è che qualcuno lo deve aver letto per confermare cosa ci sia scritto sopra…mo’quansi quansi lo scrivo purio, mejo de lei so scrive sicuro

  49. Buon giorno raggio di sole! mentre fuori gli uccellini cantano, ti dico che il tuo buon umore è contaggioso, vado a malmenare una vecchia e torno. ahahahahaha scherzo, ovviamente hai sempre ragione da vendere, ma io dopo aver letto che snooki ha scritto un libro non ho prestato più attenzione al resto, e la cosa che più mi lascia basita è che qualcuno lo deve aver letto per confermare cosa ci sia scritto sopra…mo’quansi quansi lo scrivo purio, mejo de lei so scrive sicuro

  50. Io dico SI’ AL VASSOIO, NO A VALSOIA! Ecco, l’ho detto!
    Mangio qualunque cosa possa essere commestibile, non mi faccio problemi. Evito latte e derivati se non sono senza lattosio. Dico “evito” perché se mi ritrovo davanti cannoli, sfince e cassate me ne frego e mangio AHAHAHAHAH (ho l’intolleranza a momenti). Bere tanta acqua è semplice, anche se andare spesso in bagno è una scocciatura soprattutto se non si è a casa.
    Proseguendo, come ho già detto spesso non mi trucco e se lo faccio metto solo mascara e/o rossetto.
    Forse ridere è il segreto della giovinezza? Mia nonna dice “sei bella, ma dovresti ridere di più”. Mmh…chi lo sa!.
    Aspetto il giorno in cui qualcuno mi dirà “sembri più piccola” ahahahahahah

  51. Io dico SI’ AL VASSOIO, NO A VALSOIA! Ecco, l’ho detto!
    Mangio qualunque cosa possa essere commestibile, non mi faccio problemi. Evito latte e derivati se non sono senza lattosio. Dico “evito” perché se mi ritrovo davanti cannoli, sfince e cassate me ne frego e mangio AHAHAHAHAH (ho l’intolleranza a momenti). Bere tanta acqua è semplice, anche se andare spesso in bagno è una scocciatura soprattutto se non si è a casa.
    Proseguendo, come ho già detto spesso non mi trucco e se lo faccio metto solo mascara e/o rossetto.
    Forse ridere è il segreto della giovinezza? Mia nonna dice “sei bella, ma dovresti ridere di più”. Mmh…chi lo sa!.
    Aspetto il giorno in cui qualcuno mi dirà “sembri più piccola” ahahahahahah

  52. oddio adesso ho una paranoia. io non è che mi trucco tutti i giorni..ma praticamente sì. uso fondotinta e cipria bio ma come bronzer/blush/illuminante sempre mac (la fiera del silicone insomma). la sera mi strucco SEMPRE e da dio…..
    rischio di rovinare la mia pelle e invecchiare precocemente per questo? O.O

  53. oddio adesso ho una paranoia. io non è che mi trucco tutti i giorni..ma praticamente sì. uso fondotinta e cipria bio ma come bronzer/blush/illuminante sempre mac (la fiera del silicone insomma). la sera mi strucco SEMPRE e da dio…..
    rischio di rovinare la mia pelle e invecchiare precocemente per questo? O.O

  54. Forse il suo colorito è dovuto all’uso della lettiera. Sporca. No perché hai visto che colore insano ha? Da paura!

  55. Cavoli ragazze, già bevo un sacco e sono sempre in bagno… se mi metto a bere litrate di acqua al giorno tanto vale che in bagno ci pianti le tende!! Solo io sono “un tubo dritto”?? Ehehehe!!

  56. L’idrolato di hamamelis va benissimo, mi sembra di avertelo consigliato infatti. Io non uso la maschera al neem ma quella alla Nagar che serve per equilibrare la produzione di sebo. Facci sapere spero che migliori la situazione..

  57. A dimostrazione che il trucco non fa male e neanche il silicone 😛 Seriamente mi spiace Fia 🙁 da quello che ho letto ne hai provate di ogni ma finora senza grossi risultati 🙁

  58. A dimostrazione che il trucco non fa male e neanche il silicone 😛 Seriamente mi spiace Fia 🙁 da quello che ho letto ne hai provate di ogni ma finora senza grossi risultati 🙁

  59. c’è proprio qualcosa che non mi quadra, è chiaro che mi tocca farmi vedere, i pruriti non mi piacciono neanche un po’.
    comunque, mi dico, passerà.
    ci sono guai ben peggiori! un bacio e grazie tesoro bello <3

  60. Trovo che gran parte di queste star mentano, e parecchio anche. Come hanno fatto notare altre ragazze qui sotto, i consigli che danno sono ovvi – ma dai, chi l’avrebbe mai detto che bere acqua idrati l’organismo?- e fin troppo banali.
    La verità è che il segreto risiede in ben altro: qualche volta il team di truccatori, hairstylist e facialist che sta dietro a queste star rilascia delle interviste, a allora si viene a scoprire che non è vero che l’attrice tal dei tali utilizza lo shampoo e il balsamo della pantene per avere una chioma così lucente, bensì utilizza trattamenti alla cheratina estremamente costosi, svolti sotto la supervisione di parrucchieri dal grande talento ed esperienza, prodotti della Oribe – una maschera per capelli della Oribe costa 68 euro!-.
    Idem per quanto riguarda il viso. Tempo fa leggevo un articolo dove varie attrici affermavano di non utilizzare niente per il loro viso: qualche giorno dopo sul blog è apparsa l’intervista alla spa in cui vanno a fare i trattamenti, e si scopre che ogni due settimane ricevano trattamenti extra lusso a base di acido glicolico e lattico, per esfoliare la pelle, liberarsi da varie discromie e mantenere un colorito sano e vivace. In seguito gli viene massaggiato un siero della Révive da cento euro più crema idratante del medesimo prezzo.
    Alla faccia che non usi niente cara!
    Non capisco davvero che male ci sia ad ammettere di fare trattamenti di bellezza. Tutte noi se fossimo state al loro posto avremmo fatto la stessa cosa! Perchè non essere sincere e dire le cose come stanno?

    Ps: Lo sapevate che Miranda Kerr ha una massaggiatrice che viene a casa sua ogni sera per farle un massaggio prima di dormire? E brava il nostro angelo di Victoria’s secret 😉

  61. io sono a dieta da sempre. anche oggi sono a dieta. peccato che la mia amica stia facendo le crepes al forno. ed io debba sacrificarmi in nome dell’assaggio. la gordon ramsey de ‘noiartri’. adieu. io e la mia pancia vi salutiamo.

  62. oddio che buone le crepes al forno sto sbavando.
    calcola che le crepes, dolci o salate, sono una delle mie ossessioni (io e le mie ossessioni).
    mi piacciono così tanto che le mangiavo anche da sole, senza niente, appena fatte, madò, sto salivando.

  63. Non so se lo vendano anche in erboristeria, io la trovo in bioprofumeria.
    Altrimenti credo online.
    Sarebbe il primo prodotto Fitocose che provo ma ne sento sempre parlare un gran bene 🙂

  64. Ci vuole solo pazienza ma in un paio di mesi mi ha ridotto i pori e pulito i punti neri, che erano belli bianchi e pieni di schifi.

  65. Vabbè ma bere acqua è necessario soprattutto per la vitalità dei reni ecc. Ridere fa bene eccetera eccetera, la fiera delle ovvietà. Diciamocelo: se ‘ste star non avessero dietro al fondoschiena fior fior di MUA, parrucchieri, tate per i bambini e un conto in banca che potrebbe sfamare mezza Africa, sarebbero piene di rughe e capelli bianchi nati dallo stress come tutte noi povere mortali.
    Vena acida? Forse sì ma anche forse no!

  66. Secondo me, dato il colore salutare del viso di quella ragazza (che cosa fa poi nella vita? Una volta sola ho visto quel programma: un film porno è più casto), la lettiera è sporca..

  67. Oggi nel blog piove acidità! Il post sui limoni di ieri sembra aver fatto male… il prossimo “il cibo ti fa bella”: o sullo zucchero o sul cioccolato (vada per la nutella).
    Un abbraccio a tutte e buona domenica (su su che le Feste si avvicinano) :*

  68. No credo che siamo in tante a far parte di questo clan eheh!!!a volte mi capita di andare due volte di fila

  69. alors, io mangio quando ho fame e bevo un sacco di tè (3-4 tazze al giorno), che aiuta molto a smorzare la fame fuori dai pasti (e quando vado a far la spesa evito il reparto schifezze), inoltre i dolci li faccio da me, così controllo quello che ci metto dentro (biscotti e merendine confezionate qui in casa non si vedono da anni)…mi trucco il minimo indispensabile (spesso solo bb cream e mascara) e per il sole sono obbligata all’ spf, perchè purtroppo mi ustiono con niente!! per il resto questa gente è seguita da team di dottori, stylist e altro ancora, difficile credere a quello che dicono!!

  70. Brava! È sempre la stessa storia: la verità sta nel mezzo. E poi, ti dirò la verità assoluta che sappiamo tutti bene “nella vita ci vuole c**o!”.

  71. Uh va bene anche per i punti neri? Ma il tonico all’hamamelis dici?
    Ti giuro che sono quasi commossa ahahah
    Non vedo l’ora di prendere tutto, ovviamente vi farò sapere!
    Ti ringrazio infinitamente, io vi amo :**

  72. La mia pelle ha imperfezioni evidenti sia sul viso che sulla schiena quindi non penso di avere comportamenti da consigliare xo continuano a darmi 18 anni invece di 28 e penso dipenda dal fatto che non prendo mai il sole (nel senso che non mi abbronzo e non che non esco di casa) ho capelli rossi e pelle bianca quindi non mi sono mai sdraiata al sole a fare la lucertola

  73. Spiegherebbe il leggero color m**** di Snooki però 😉
    Oddio che acidità, questo post mi ha sollevato un casino di cattiveria 🙂

  74. Spiegherebbe il leggero color m**** di Snooki però 😉
    Oddio che acidità, questo post mi ha sollevato un casino di cattiveria 🙂

  75. Ora che l’ha detto Snookie userò anch’io la sabbia del gatto per farmi lo scrub…quella usata però! Così pulisce ancora meglio!

  76. Ora che l’ha detto Snookie userò anch’io la sabbia del gatto per farmi lo scrub…quella usata però! Così pulisce ancora meglio!

  77. Se fossi una di loro direi: Bevo molta acqua, dormo il giusto, mangio sano e poco, faccio molta palestra, grazie ai soldi che ho posso permettermi massaggiatori, personal trainer che mi seguono a qualsiasi ora del giorno e della notte e che mi fanno fare esercizi mirati, truccatori che sanno tirare fuori il meglio di me, e prodotti buoni che mi aiutano anche quando mi preparo da sola

  78. Se fossi una di loro direi: Bevo molta acqua, dormo il giusto, mangio sano e poco, faccio molta palestra, grazie ai soldi che ho posso permettermi massaggiatori, personal trainer che mi seguono a qualsiasi ora del giorno e della notte e che mi fanno fare esercizi mirati, truccatori che sanno tirare fuori il meglio di me, e prodotti buoni che mi aiutano anche quando mi preparo da sola

  79. Il “bere più acqua” è,credo,il proposito per l’anno nuovo mio,di ogni anno.
    Che poi ogni anno viene del tutto trascurato 🙂
    Io bevo ai pasti. 4 bicchieri a pranzo e 4 a cena!
    E poi bevo quando ho sete.
    Penso che il mio corpo me la richieda l’acqua quando ne ha bisogno,no? 😀
    Sono troppo ottimista?

  80. appena finite di mangiare. cinque ricotta e spinaci.
    tre con la nutella. ROTOLO.
    sto sul divano. e non riesco a stare stesa perché rischio la morte.
    e pensare che ieri sulla bilancia riscontravo un dimagrimento.
    è inutile. io in realtà non mi voglio magra.
    mi voglio obesa.

  81. appena finite di mangiare. cinque ricotta e spinaci.
    tre con la nutella. ROTOLO.
    sto sul divano. e non riesco a stare stesa perché rischio la morte.
    e pensare che ieri sulla bilancia riscontravo un dimagrimento.
    è inutile. io in realtà non mi voglio magra.
    mi voglio obesa.

  82. Ma neem,nagar..che sono nomi di marche o di prodotti? XD
    Idrolato di hamamelis,che cos’è? Dove si trova?

  83. Io appoggio pienamente il consigli di Beyoncé 😀
    Per quanto riguarda la crema per l emorroidi questo trucchetto lo sapevo anch’io, una signora che conosco( ha 42 anni ) l ha usata costantemente per un anno mettendola la sera perché non bisognava prenderci assolutamente il sole e lei l ha trovata miracolosa!!

  84. Questa la sapevo anch’io… Ma non sono in grado di ricordarmi dove l’ho scoperto 😀

  85. Ahhh, i fratelli… Il mio si mangia un barattolo (d quelli grossi) d nutella x volta a giorni alterni (e tubi di pringles, caramelle, pop corn, bidoni d gelato… ), ed è secco secco… Io ingrasso solo se i miei occhi si posano su un vasetto sullo scaffale del supermercato…

  86. Ahhh, i fratelli… Il mio si mangia un barattolo (d quelli grossi) d nutella x volta a giorni alterni (e tubi di pringles, caramelle, pop corn, bidoni d gelato… ), ed è secco secco… Io ingrasso solo se i miei occhi si posano su un vasetto sullo scaffale del supermercato…

  87. a me anche a tavola devono ricordarmi di bere! non bisognerebbe aspettare la sete perchè il corpo manda segnali quando sente che manca qualcosa..quando già c’è carenza 😉

  88. a me anche a tavola devono ricordarmi di bere! non bisognerebbe aspettare la sete perchè il corpo manda segnali quando sente che manca qualcosa..quando già c’è carenza 😉

  89. aahauahahah Anche io leggo un sacco di riviste! e devo dire che leggo soprattutto queste cose qui perchè se poi apri ISTAGRAM (Clio non so se faccio bene a dirlo ma è solo per amore della verità) trovi un sacco di celeb che invitano a muoversi semplicemnte postando foto di allenamenti (cose che noi umane… 😉 )!! Vero sono seguite, e vero quello tengono da fare, micarecuperano un’ora di palestra alle nove di sera dopo una giornatona.. fatto sta peò che questi consigli qui…mmm..ci scivolano un pò addosso! Se dicono di spalmarsi cose strane la nostra mente afferra il concetto e non lo dimentica piu’ uhuhu sarà un caso???^^ Leggiamo per divertirci, sappiamo benissimo che ognuna di noi ( e di loro) è diversa per conformazione, fisico, gusti (perchè cosa mangiare, fare o no e che tipo di sport può essere anche questione di preferenze..prendete me..manco sotto tortura mi mangio una verdura e bevo solo cocacola!poi mi lamento della pancia gonfia eheheh) ;-P
    Io vi posso solo dire che se fate sport con gusto vi potete concedere qualche peccato di gola in più e ne guadagna la salute e la coscienza kiss

  90. come ti capisco.
    il mio ci va giù duro col mcdonald’s.
    Io vivo di verdurine e pesciolino.
    e indovina? i brufoli vengono A ME.
    roba che solo a scrivere mcdonald’s eccoteli là, ho messo due rotoli di panza 🙁
    solidarietà, cara farfalla!

  91. Credo che il consiglio di bellezza n°1 sia evitare lo stress, la vita frenetica, cercare di andare a dormire e svegliarsi sempre alla stessa ora, cose che per me sono impossibili in certi periodi, vedi esami, e il mio fisico e la mia testa, nel senso di psiche, ne risentono. Poi credo che sia essenziale anche variare l’alimentazione, non penso sia giusto fare come queste celebrities che vanno avanti a frullati proteici e roba del genere =( Poi io personalmente mi accorgo che quando sono in vacanza sto meglio non per il semplice fatto di essere in vacanza ma perchè abbandono ogni mezzo di trasporto e cammino un sacco, poi il sole fa bene all’organismo ( anche se alla crema non rinuncerei, capito cara Gisele?) Ora come ora mi sto impegnando a bere più tisane e the verde, ma è uno di quei casi in cui alla fine se noti dei miglioramenti non sai a cosa attribuire il merito!=P

    ps: ” mentre nel suo libro Snooki avrebbe ammesso di usare… la sabbietta del gatto (non so se è più sconvolgente questa rivelazione o il fatto che Snooki abbia scritto un libro)” aahahah ho riso per mezz’ora =)

  92. Bisogna bere indipendentemente dallo stimolo, perché quando senti la sete vuol dire che il tuo corpo è già in deficit e ti sta chiedendo di rimediare. Conta che ogni nostro organo ha bisogno di acqua e se tu bevi solo 8 bicchieri devi pensare che li stai togliendo a qualche tuo organo, che potrebbe essere in generale la pelle =)
    Avevo letto (non so se è vero o è una bufala) di una signora con mal di testa frequenti a cui i dottori, prima di dare veri e propri farmaci, avevano consigliato di bere mooolto di più. O ad esempio dicono che il mal di testa post bronza sia causato proprio dalla disidratazione che causa l’alcool =)

  93. Bel post..anche io da un pò prediligo il niente trucco nella vita di tutti i giorni..cerco di curare di più la pelle e mi trucco solo quando esco per qualche occasione in particolare..devo ammettere però che non mi trovo molto a mio agio perchè sta venendo fuori parecchio sfogo!

  94. Posso dire una cosa? IL VERO SEGRETO DI UNA LUNGA GIOVINEZZA É IL NON AVERE MAGAGNE.. avere una vita senza stress, senza preoccupazioni o almeno minime, non essere sempre di corsa, non preoccuparsi sempre di tutto sono le cose che più di tutto rallentano l’invecchiamento. Io l’ho visto quando sono stata 2 giorni in una spa.. ho staccato la spina prima che nel corpo nella mente.. ed anche il mio corpo ne ha giovato. Peccato che in una vita normale, non da vip, lo stress sia purtroppo una costante.. ma si fa quel che si può 😉

  95. Eva scusa il disturbo ma è un po’ che ho difficoltà con i commenti quindi mi tocca aspettare o ritornarci sopra.
    M’era sfuggito il tonico che fai tu.
    Se non è troppo complesso, posso chiederti come lo fai? Sempre quando e se puoi, con calma.
    ORA!
    Scherzo.

  96. Eva scusa il disturbo ma è un po’ che ho difficoltà con i commenti quindi mi tocca aspettare o ritornarci sopra.
    M’era sfuggito il tonico che fai tu.
    Se non è troppo complesso, posso chiederti come lo fai? Sempre quando e se puoi, con calma.
    ORA!
    Scherzo.

  97. Anch’io come Rachel Bilson uso le terre (io della neve cosmetics, lei non credo) più calde e un po’ sbrilluccicose come ombretto per dare calore, oggi mi sento una star!! 😀

  98. Anch’io come Rachel Bilson uso le terre (io della neve cosmetics, lei non credo) più calde e un po’ sbrilluccicose come ombretto per dare calore, oggi mi sento una star!! 😀

  99. Clio mi piaci moltissimo ma questi video che partono in automatico sul blog sono insopportabili! Cavolo ma la gente ci va comunque sul tuo canale youtube, non c’è bisogno che metti video pure qui!!!

  100. Clio mi piaci moltissimo ma questi video che partono in automatico sul blog sono insopportabili! Cavolo ma la gente ci va comunque sul tuo canale youtube, non c’è bisogno che metti video pure qui!!!

  101. beh 8 bichieri non sono pochi! sono circa 150 ml d’acqua che moltiplicato per 8 fa 1,2 litri… d’inverno non è male, di solito consigliano almeno 1,5 litri d’acqua al giorno d’estate! certo siamo lontani dai 3 litri di “non mi ricordo chi” ma c’è di peggio… poi dice che beve altro per il resto della giornata, quando ha sete…

  102. beh 8 bichieri non sono pochi! sono circa 150 ml d’acqua che moltiplicato per 8 fa 1,2 litri… d’inverno non è male, di solito consigliano almeno 1,5 litri d’acqua al giorno d’estate! certo siamo lontani dai 3 litri di “non mi ricordo chi” ma c’è di peggio… poi dice che beve altro per il resto della giornata, quando ha sete…

  103. A qualcosa ci credo, a qualche consiglio no…
    Che snooki usa la lettiera del gatto ci credo poco (anche se la lettiera è composta da bentonite, che è un’argilla che spesso si trova nelle maschere), ma se Gwyneth dice di mangiare due porzioni di pesce al giorno ci credo eccome, ormai di lei mi sono fatta l’idea che sia stra-fissata con il cibo!
    La storia della crema per le emorroidi l’ho sentita anche io, a dire a verità non tanto per le rughe, quanto per le occhiaie… anche se non ho mai provato..
    Delle leggende metropolitane che mi ha rifilato mia mamma, ho imparato a non credere: “non raderti che ti ricrescono il doppio dei peli” e “non tingerti, sennò ti diventano i capelli bianchi”, cose che si inventata di sana pianta anni fa e che non ho mai seguito!

  104. A qualcosa ci credo, a qualche consiglio no…
    Che snooki usa la lettiera del gatto ci credo poco (anche se la lettiera è composta da bentonite, che è un’argilla che spesso si trova nelle maschere), ma se Gwyneth dice di mangiare due porzioni di pesce al giorno ci credo eccome, ormai di lei mi sono fatta l’idea che sia stra-fissata con il cibo!
    La storia della crema per le emorroidi l’ho sentita anche io, a dire a verità non tanto per le rughe, quanto per le occhiaie… anche se non ho mai provato..
    Delle leggende metropolitane che mi ha rifilato mia mamma, ho imparato a non credere: “non raderti che ti ricrescono il doppio dei peli” e “non tingerti, sennò ti diventano i capelli bianchi”, cose che si inventata di sana pianta anni fa e che non ho mai seguito!

  105. Eh sì! È un seboregalotore la Nagar, una mia amica la usa come impacco preshampoo per la che grassa e ha avuto, col tempo, i risultati tanto attesi.

  106. Sono nomi propri di erbe prevalentemente asiatiche.
    L’idrolato di ottiene dalla pianta o dal fiore con un procedimento particolare. È abbastanza concentrato se non sbaglio.
    Puoi trovare queste cose sui siti di e-commerce ecobio oppure in erboristerie ben fornite o bio profumerie.

  107. No guarda.. Quando le vedo mi chiedo cosa mangiano per fare cosi tanta pupù.. Cioè, credo che un cavallo ne faccia di meno..!

  108. No guarda.. Quando le vedo mi chiedo cosa mangiano per fare cosi tanta pupù.. Cioè, credo che un cavallo ne faccia di meno..!

  109. Ciao Clio, mi pare che anche tu nel tuo libretto dai consigli altrettanto banali, tra cui bere molta acqua.

  110. Ciao Clio, mi pare che anche tu nel tuo libretto dai consigli altrettanto banali, tra cui bere molta acqua.

  111. Me dopo una cena giapponese. .o dopo un hamburger con la maionese…e il ketchup..e il gelato con le patatine fritte insieme..
    Sono peggio io =)

  112. In realtà se ci pensi ha senso. Le emorroidi sono causate da una cattiva circolazione del sangue (a livello localizzato); le rughe tra le altre cose sono causate dallo stesso motivo, quindi perchè non applicare una crema che stimola la microcircolazione? Secondo me è da provare, cremina per cremina..

    (Tra l’altro le creme per il contorno occhi che lasciano quel pizzicore sulla pelle dopo l’applicazione fanno proprio quello, riattivano il microcircolo!)

  113. In realtà se ci pensi ha senso. Le emorroidi sono causate da una cattiva circolazione del sangue (a livello localizzato); le rughe tra le altre cose sono causate dallo stesso motivo, quindi perchè non applicare una crema che stimola la microcircolazione? Secondo me è da provare, cremina per cremina..

    (Tra l’altro le creme per il contorno occhi che lasciano quel pizzicore sulla pelle dopo l’applicazione fanno proprio quello, riattivano il microcircolo!)

  114. ti stimo assai assai havana! io dovrei fare un aperitivo tra un’oretta ed il mio unico pensiero sul come vestirmi è quello di mettermi il burka. lo dico mentre mi vedo i tutorial di clio per ‘trucco aperitivo’. punto tutto sulla faccia 😀

  115. ti stimo assai assai havana! io dovrei fare un aperitivo tra un’oretta ed il mio unico pensiero sul come vestirmi è quello di mettermi il burka. lo dico mentre mi vedo i tutorial di clio per ‘trucco aperitivo’. punto tutto sulla faccia 😀

  116. io credo che i metodi più efficaci sono : imparare a rilassarsi e lavorare su se stessi e il proprio benessere interiore. e mangiare sano XD

  117. La crema per le emorroidi… fantastica… E io che pensavo di essere strana perché uso la crema per i piedi per idratare le mani… ;D
    E comunque, bere tanta acqua è anche un rimedio per le emorroidi… e il cerchio si chiude…

  118. io so che ci sono delle revisioni a questa iperidratazione. Ultimamente sembra che la direzione sia quella di bere quando il corpo ce lo chiede perchè sta cosa di bere troppo costringe ad un super lavoro il glomerulo…….e io dico…..”ma va”?

  119. Ragazze! Da dove iniziare? Non saprei….
    Ah sì! Elle Mcpherson che beve 3 litri d’acqua al giorno! Praticamente sta tutto il giorno in bagno?!! Per quanto una possa fare dei pasti abbondanti, 3litri d’acqua sono 3 litri e vanno smaltiti. O stai tutto il giorno a casa, altrimenti se stai fuori, vai a lavoro, diventa davvero un problema! Io so che 1 litro e 1/2 d’acqua, massimo 2 al giorno sono più che sufficienti per il nostro fisico, poi molto dipende dall’attività fisica ( se e con quale frequenza si pratica) e dalle eventuali patologie che una persona potrebbe avere, per quello, in questi casi, è sempre meglio chiedere al proprio medico di base.

    Evitare il make up. Spesso mi capita di stare giorni e giorni senza che la mia pelle si avvicini ad un cosmetico, che stia a casa o che esca. Non ho problemi ad uscire senza make up, oggi l’ho fatto, così come altre volte mi trucco di tutto punto. Anche qui, penso che il segreto sia struccarsi molto bene ed ogni situazione è a sè. Lo vediamo spesso leggendo i nostri commenti come uno stesso prodotto può creare problemi al primo utilizzo per una ragazza e, invece, essere innocuo per molte altre che ne fanno un uso quotidiano. Ma è ovvio che la nostra pelle respirerà meglio al naturale piuttosto che con uno strato, seppur leggero, di bb cream o fondotinta.

    Esfoliare e scrubbare. Qui proprio si dispensano perle di saggezza. Snooki, (chi è???io all’inizio avevo letto Snoopy!!)usa la sabbietta del gatto.
    Ora!
    2 domandine.
    La sabbietta va usata prima o dopo?
    E chi non ha un gatto, che fa?
    Ed ecco che poi arriva Taylor Swift e il suo magico pennarello Giotto! Certo! Chi non ha nella propria borsa una bella scatola di pennarelli?? E nel caso se ne trovasse uno, a chi non vorrebbe in mente di farsi una bella linea sulla palpebra?? Magari anche nella rima iinterna, già che ci siamo!
    Insomma, ragazze! Tralasciando i consigli che sono di una banalità unica, gli altri sono davvero bizzarri!!:-D

  120. quella della preparazione h (crema per le emorroidi) non è la prima volta che la sento e adirla tutta ha anche senso. lo scopo di quella crema è di distendere i tessuti e alleviare i gonfiori perciò funziona bene anche sulle rughe e sulle borse (magari per un’occasione speciale però, di certo non tutti i giorni) quella del profumo sui vestiti invece lo faccio anche io, sulla mia pelle qualsiasi profumo ho provato in vita mia svanisce nel giro di mezz’ora, un’ora al massimo, perciò l’unica cosa che posso fare e spruzzarla sui vestiti e sulla sciarpa in inverno

  121. Ciao sis! Allora faccio la camomilla (due tazze belle grandi, una la bevo, con una faccio il tonico), aggiungo un cucchiaino di aceto di mele (per iniziare meglio che tu ne metta meno) e una spruzzatina di limone (per iniziare meglio poco). Stop. Lo uso 3/4 giorni al massimo, mattina e sera. Ha un leggerissimo effetto schiarente 🙂

  122. Ma che figata, grazie mille! Pensavo a strani e misteriosi ingredienti invece posso farla persino io!
    Grazie mille sistissima! Lo proverò! :**

  123. Ma che figata, grazie mille! Pensavo a strani e misteriosi ingredienti invece posso farla persino io!
    Grazie mille sistissima! Lo proverò! :**

  124. davvero??? pensa che Eva me ne appena dato uno proprio a base di camomilla!
    incredibile la telepatia del blog!
    voglio provarlo, grazie di cuore tesoro!!!
    anche perché non so se si vede, ma la camomilla non mi fa molto effetto a berla 😀

  125. davvero??? pensa che Eva me ne appena dato uno proprio a base di camomilla!
    incredibile la telepatia del blog!
    voglio provarlo, grazie di cuore tesoro!!!
    anche perché non so se si vede, ma la camomilla non mi fa molto effetto a berla 😀

  126. Dateme i soldi di Jennifer Aniston e poi faccio vedè a tutti come ringiovanisco… altro che 3 litri d’acqua ahhahahahaha che poi fanno bene anche quelli per carità!

  127. Hamamelis è il nome scientifico di un tipo fiore che ha molte delle proprietà della camomilla,credo che quella di cui si parla di più sia l’hamamelis virginiana…è decongestionante ed antinfiammatoria,riduce gonfiore ed edema,ma io sarei cauta,è pur sempre una pianta e può causare intolleranze/allergie…..

  128. Clio ti prego basta con questi post su celebrities e consigli di bellezza discutibili e di dubbia utilità!!!!!ho voglia di parlare di make up senza tanti patemi d’animo!!dopo 24 di guardia sono distrutta e leggere di litri d’acqua e crema per le emorroidi mi deprime!!!!(la giornata non è migliorata, il mio acidume ha raggiunto vette inenarrabili!)

  129. Ah ecco,grazie per il conto! Quindi non è proprio male dai!
    Ma 3 litri per me è esagerato…
    Già sto sempre al bagno così! O.O

  130. Ah Snookie usa la sabbia per la lettiera in faccia? Usata immagino, si spiegherebbero tante cose…
    Se fossero sincere queste donne risponderebbero “Qual è il segreto della mia bellezza? Ho tempo, soldi e professionisti a disposizione senza limite”. La donna normale arriva alle 9 di sera che deve fare uno sforzo per passarsi il guanto di crine sotto la doccia… Figurati se possiamo paragonarci a queste qui.
    Ma non è neanche colpa loro per queste risposte così poco credibili, penso che vengano consigliate in questo modo, di certo non farebbero simpatia (leggi forse il pubblico non andrebbe a vedere il loro ultimo film) se dichiarassero spudoratamente “Spendo 20.000 dollari al mese solo per creme del contorno occhi”.
    Son quelle frasi che devono dire per essere rassicuranti e “normali”, un altro grande classico è la tipica attricetta italiana bellona in pose sexy che nell’intervista dice “Preferisco gli uomini con la pancia e bruttini, quelli belli mi annoiano” ahahahahaahahah!! Sì certo come no! Lo dicono per rassicurare l’ometto medio che ringalluzzito da queste dichiarazioni seguirà la sua fiction o metterà mi piace sulla sua pagine Facebook.

  131. Bere tanta acqua non fa bene…un conto bere 3 litri in estate perché si suda molto un conto berli in inverno…. I reni lavorano troppo ! Per quanto riguarda il far respirare la pelle è super vero! Ho giusto riniziato un po’ a truccarmi ultimamente nella vita di tutti i giorni (cosa che prima facevo solo quando uscivo la sera) e fidatevi, non c’è paragone tra la pelle struccata e la pelle anche solo con un velo di fondotinta:-) la pelle è molto più bella quando non ci si trucca per un periodo piuttosto lungo e inoltre si sente proprio che è libera …poi magari la cosa è soggettiva ma per me non c’è paragone…. Ma nonostante ciò non rinuncio al trucco:-)

  132. Sicuramente è come dici tu, però detta così mi sembrerebbe proprio di avere la faccia da culo! Hahahahaha! 😀

  133. Sicuramente è come dici tu, però detta così mi sembrerebbe proprio di avere la faccia da culo! Hahahahaha! 😀

  134. Anch’io metto il profumo sui vestiti!!!! Allora io e Sarah Jessica Parker abbiamo qualcosa in comunee!! Comunque il post è molto bello, complimenti. Mi è piaciuta sopratutto la 3° e 4° parte 🙂 😉

  135. Sicuramente non è un consiglio banale dormire almeno 8 ore al giorno e mangiare in maniera sana perchè una delle maggiori cause della pelle spenta, mal ossigenata, delle borse sotto gli occhi e di un aspetto invecchiato è la mancanza di sonno, lo stress e la cattiva alimentazione. Tolto questo certo poi vi sono i problemi legati alle proprie caratteristiche genetiche, pelle troppo secca, troppo grassa, etc, ma sicuramente partire dai primi tre consigli di base non è scontato, visto il pessimo regime di vita che siamo un pò tutti costretti a sostenere nelle grandi città e a causa dei ritmi imposti dalla nostra società così frettolosa!

  136. Sicuramente non è un consiglio banale dormire almeno 8 ore al giorno e mangiare in maniera sana perchè una delle maggiori cause della pelle spenta, mal ossigenata, delle borse sotto gli occhi e di un aspetto invecchiato è la mancanza di sonno, lo stress e la cattiva alimentazione. Tolto questo certo poi vi sono i problemi legati alle proprie caratteristiche genetiche, pelle troppo secca, troppo grassa, etc, ma sicuramente partire dai primi tre consigli di base non è scontato, visto il pessimo regime di vita che siamo un pò tutti costretti a sostenere nelle grandi città e a causa dei ritmi imposti dalla nostra società così frettolosa!

  137. interessante il trucchetto della tinta labbra prima del fondotinta!!! Il mio problema sarebbe solo che la tinta labbra forse si asciugherebbe al volo e sarebbe impossibile da sfumare 🙁 sarei peggio di Heidi!

  138. interessante il trucchetto della tinta labbra prima del fondotinta!!! Il mio problema sarebbe solo che la tinta labbra forse si asciugherebbe al volo e sarebbe impossibile da sfumare 🙁 sarei peggio di Heidi!

  139. anche per me è lo stesso, noto un miglioramento incredibile nella pelle del viso quando non mi trucco per almeno 5/6 giorni! Poi se esco cerco di truccarmi il più naturalmente possibile

  140. anche per me è lo stesso, noto un miglioramento incredibile nella pelle del viso quando non mi trucco per almeno 5/6 giorni! Poi se esco cerco di truccarmi il più naturalmente possibile

  141. secondo me i vip, invece, sono molto stressati. Almeno, io credo proprio che lo sarei! Poi avere soldi e quando si ha il tempo poter fare ciò che si vuole, chiaramente, stra aiuta ma non li immagino così senza pensieri -.-

  142. Anna il marito è arrivato alle otto di sera!!!! Per fortuna la vicina è venuta a trovarmi e le bimbe hanno giocato insieme. Ora per riprendermi vado a bere 25 litri di acqua!!!!

  143. Anna il marito è arrivato alle otto di sera!!!! Per fortuna la vicina è venuta a trovarmi e le bimbe hanno giocato insieme. Ora per riprendermi vado a bere 25 litri di acqua!!!!

  144. oh eccoti, appena puoi, butta un occhio al post sulle collezioni natalizie, le palette Nars potrebbero interessarti (ti ho pensata!)

  145. “non so se è più sconvolgente questa rivelazione o il fatto che Snooki abbia scritto un libro…”
    Ahahaha rotolo xD Grande Clio !

  146. Io mi chiedo se le persone che scrivono commenti del genere lo facciano di proposito o non siano veramente in grado di capire il contesto e il significato di alcune frasi. Clio non ha mai detto che l’acqua non andrebbe bevuta, anzi molte volte in svariati post consiglia il suo costante utilizzo perché bere è fondamentale per la salute, lei ha espresso un ragionevole dubbio riguardo alle dichiarazioni di star che sostengono che il loro unico segreto di bellezza sia bere molta acqua. Ora è chiaro?

  147. credo di bere 4 litri d’acqua al giorno e non assomiglio a queste bellone neanche al buio -.-

  148. io bevo lontano dai pasti (al massimo mezzo bicchiere d’acqua a pasto), ma non arrivo mai a 4 litri. a parte che è inutile, e tendenzialmente bisognerebbe fare quello che dice il corpo e assecondarlo. hai sete? bevi. non ne hai? non forzarti 🙂 contando poi che io mangio anche molta frutta e verdura e quindi l’idratazione arriva anche da quella ^^

  149. L’ho visto stamattina in velocità..il mio portafoglio si è sentito male! Quella palette nars (4 blush + terra) l’ha consigliata anche mr daniel makeup! E non so come ho fatto a non ricordarmela!

  150. Mille volte più bella della on the run, ecco per lei spenderei quella cifra.
    Non la troverò mai, già lo so.

  151. Ma 4 litri è esagerato secondo me!
    Comunque sì,io faccio così,bevo quando ho sete 😉
    E in effetti anche io mangio molta verdura,quindi sto apposto così 🙂

  152. Io ne bevo tantissima per prevenire i miei calcoli renali ma non mi sono ancora trasformata in una strafiga!

  153. già, non solo i reni lavorano troppo, ma si perdono anche troppi sali minerali, roba da svenimento, ragazze non andate appresso a questa moda di bere come dei cammelli!

  154. Io sono da sempre un cammello e i miei brufoli sono sempre lì… Hahahah dello scotch lo sanno anche i bambini e il bronzer lo uso anche io sulle palpebre…
    Il vero scoop è che SNOOKI SAPPIA SCRIVEEEEEE

  155. Io seguo quello di Beyoncé 😉
    Ps: sono ancora scioccata da snooky e dal suo libro… dove siamo capitati?!

  156. adesso si scoprì che Snooki ha più di cento pubblicazioni accademiche alle spalle XD ciao, cambio mondo! ahahah

  157. mah.. io seguo clio da molto tempo e non ho acquistato il suo libro, nonostante mi interessi. Se tu la disdegni così, per quale motivo l’hai comprato? dico cosi perchè altrimenti non sapresti cos ha scritto. Leggi il blog perchè altrimenti non commenteresti e quindi? adesso ti senti meglio dopo aver commentato in modo piuttosto ignorante? mah veramente non vi capisco. Pensi che i consigli di Clio siano banali? benissimo, è un tuo pensiero, ma allora non leggere i suoi libri, il suo blog e soprattutto non commentare qui! dai solo fastidio a gente che si diverte nello scambiarsi commenti e si sente bene “qui”. In più, non so se ci arrivi, ma se ti dà tanto fastidio Clio, leggendo il suo blog, acquistando i suoi libri e guardando i suoi video (perchè sicuramente lo farai) non fai altro che “aiutarla” nella sua popolarità. Detto questo ti saluto Guest, dato che nemmeno hai il coraggio di firmarti.

  158. no io penso che non abbiano altro da fare nella loro vita se non giudicare le persone che hanno raggiunto i loro obiettivi solo per invidia. mah.. non sopporto certe cose..

  159. in altro a destra c’è una “x” con cui li puoi chiudere. Non sono proprio il top, è vero, per chi li guarda costantemente, però è rimediabile.

  160. Io bevo come una matta perchè soffro di calcoli ai reni, ma non mi pare di assomigliare a nessuna di loro -.-‘

  161. Esatto…mi fanno veramente arrabbiare…alla fine peggio per loro, clio è brava e realizzata e invece loro hanno solo la loro frustrazione 🙂

  162. Bere tanto fa bene! Io sono una di quelle che ne vede i benefici. Quando mi impongo di bere la mia pelle risulta sempre più pulita e luminosa, ma il bere tanto è difficile. non so voi ma quando so che devo uscire bere tre litri di acqua diventa complicato, solo solo per le corse al bagno.Quando posso non mi trucco, soffro di allergie al viso, e devo ammettere che alterno periodi in cui mi trucco tanto e periodi in cui mi trucco poco o niente, e la mia pelle mi ringrazia sempre per gli stop. Fare sport! quando faccio sport la mia pelle è molto più pulita e luminosa, ma ammetto che di norma inizio il ciclo insieme all’acqua, sport e tre litri di acqua al giorno, che poi aiuta anche nel perdere peso, visto che bevendo tanta aqua di conseguenza mangi anche di meno, almeno nel mio caso.Non faccio scrub, ma uso giornalmente il clarisonic. non esco mai senza protezione solare sul viso (ma incide il mio colore di pelle stile mozzarella)Nel complesso mi sta andando bene mi dano tutti almeno 6 anni meno della mia reale età, e ho pochi brufoli nonostante la pelle grassa, la zona t è perennemente sotto controllo grazie alle salviettine kiko.Sulla crema per le emorroidi sapevo, ehm l’ho hanno detto in una puntata di beverly hills 90210, che è ottima per le borse sotto gli occhi più che per le rughe.

  163. Anche se molti consigli sono banali, come il bere tanta acqua o seguire una dieta equilibrata, il fatto che vengano detti da loro ha sicuramente un maggiore impatto, perché sono donne bellissime, che appaiono sempre perfette, quindi si tende a crederci… probabilmente lo sanno anche loro e sanno che possono fare pubblicità a questi comportamenti sani…
    Comunque se avessi i loro soldi e dovessi essere sempre perfetta penso che mi farei costruire un bagno turco in ogni casa/appartamento/villa in mia possesso XD
    Sono un paio d’anni che riesco a farmi una giornatina alle terme e la mia pelle vive due settimane di splendore puro!

  164. Il fatto che tutte demonizzino il make up nella vita reale me le rende ancora più false quando poi vanno a fare le campagne per i diritti delle donne, per le libere scelte, per accettarsi come si è! Così dimostrano che anche in questo caso si sottomettono completamente al sistema

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here