Ciao ragazze!

Siamo al terzo e ultimo appuntamento con questa mini-serie dedicata ai prodotti suddivisi per colori e oggi è la volta di quelli freddi! Ehehe, in tema col periodo (qui a New York la temperatura non va oltre i 5 gradi! brrrrr >.<), oggi vi parlerò quindi di fucsia, borgogna, verdi e azzurri!
Eravamo partite con i colori neutri/nude, mentre la scorsa settimana vi avevo parlato di quelli caldi come il corallo. Siete pronte per quest’ultima e gelida carrellata? 😀

colori al Metropolitan Museum! :-)
colori al Metropolitan Museum! 🙂


Devo dire che i colori freddi li preferisco da sempre sulle labbra, con tinte, rossetti e gloss, perché sugli occhi mi piacciono più i tono caldi o neutri come i marroncini, rame etc. Ma ultimamente mi sto rendendo conto che sto usando abbastanza spesso anche ombretti o matite grigie, verdi o blu intenso…

A questo proposito vi dò anche una piccola anticipazione: visto che me l’avevate chiesto in tante, uno dei miei prossimi tutorial (che ha proprio alcuni di questi toni freddi ed è molto elegante) sarà questo:

323
Eheh anche se non ride mai il trucco è bellissimo! stay tuned! 😉

Tornando a noi e alla lista dei prodotti dai colori freddi preferiti di questo periodo, inizierei da quelli per le labbra:



IMG_2778(1)

Sono per lo più prodotti scoperti di recente e come potete vedere anche nuovissimi ehehh!
Cominciamo!

-Rossetto Essence n.09 Wear Berries:

Schermata 2014-12-18 alle 12.17.40
E’ un colore molto portabile anche se può sembrare abbastanza scuro. In realtà sulle labbra non è così intenso o spento e va benissimo anche per il giorno. Molto carino con diversi look, questo rosa così scuro (nella mia foto vedete sembra ancora più intenso!) mi sta piacendo davvero molto e ha anche una buona durata! Insomma, per il suo prezzo vale davvero la pena averlo se cercate un colore di questo tipo!

RevlonColorstay Moisture Stain nei colori Barcelona Nights e India Intrigue

Barcelona
Barcelona Nights

 

India
India Intrigue

Sono entrambi dei rosa molto carichi e forse Barcelona pur essendo freddo, è un pelino più caldo di India, che è un fucsia freddissimo. Sono molto belli sulle labbra e hanno quasi un potere idratante, perché creano una sorta di pellicola che uniforma le labbra. Durano tantissimo e lasciano un po’ di tinta anche quando vanno via del tutto. Li ho scoperti da poco come sapete ma li sto adorando tantissimo!

– Color Elixir, colore Rose Redefined di Mayebelline:
Color-Elixir-rose-redefined

 

Sempre sul lucido/gloss ma meno tinta e più lucidalabbra pigmentato c’è questo di Maybeliine che ha un effetto vinilico fantastico, uno dei migliori che abbia mai provato e visto in giro! Anche questo è un bel rosa intenso e freddo e se amate questi colori ve lo consiglio perché è un prodotto davvero valido!

– Luster Matte Lipstick di Sephora, colore Mulberry

s1568153-main-hero-300
Come sapete io adoro questi rossetti liquidi semi-opachi di Sephroa e non ho ancora capito… ma sono arrivati finalmente in Italia? Fatemi sapere!
Questo colore è un fucsia scuro, quasi vinaccia, molto intenso e a lunghissima tenuta.

Schermata 2014-12-18 alle 13.09.53

Qui trovate anche la mia review!

 

-Rouge Velvet della Bourjois nel colore 06 Pink Pog:
bourjois-pink-pong-best_lipgloss_beautymart_topshop_boxpark_harvey_nichols_london

Ha una punta di blu in più rispetto a quello di Sephora, ed è un fucsia forse meno scuro, questo rossetto dura tantissimo… una cosa mai vista! E’ forse uno dei rossetti liquidi più long-lasting che conosca! Anche se non ce l’ho da tantissimo lo sto davvero amando sia per il colore sia per la qualità! 😉

Infine, il rossetto fucsia freddo per eccellenza, che secondo me rappresenta il top tra tutti questi è il MAC Show Orchid:
show-orchid

Eheh, questo naturalmente non l’ho scoperto da poco, ma udite udite, ne ho ricomprato uno nuovo! Questo non può davvero mancare nel mio kit, è uno dei miei fucsia preferiti ed è anche uno dei primissimi colori che ho acquistato! Lo comprai all’inizio, quando non era ancora disponibile al pubblico, ma solo per chi aveva la card Pro! Trovo che ancora oggi sia uno dei rossetti migliori, nonostante siano passati già un po’ di anni! :-))

E ora cliccate qui per la seconda pagina del post, dove troverete il resto della mia selezione prodotti… è la volta dei prodotti occhi… e non solo!! 😛

198 COMMENTI

  1. Ovviamente cara Clio, le tinte Sephora che ami tanto da noi non sono arrivate. Dubito che arriveranno mai..

  2. Buondì, ma la Mint Julep dove si compra?!?!?! Avrei proprio bisogno di una buona maschera in questo periodo, quanto costa? Comunque io adoro i verdi su gli occhi, più quelli color smeraldo che i verde acqua nonostante mi ci trucco 😛 Per le labbra anche io preferisco i toni freddi a quelli caldi, trovo che mi stiano meglio, ero infatti incuriosita dalle tinte Revlon, sperando nel buono in profumeria che mi regalerà il mio ragazzo, magari ne approfitto ihihihihihihi

  3. Buongiorno ragazze… Niente… Mi mancava leggere il blog e tutta d’un fiato ho recuperato tutto… Mi mancavate!!!
    *_*
    Un bacione

  4. Il lipstick della Sephora è fantastico!

    Clio, ragazze, help!! Per vicissitudini sfortunate la tinta dei miei capelli è risultata di un giallo-pesca-aranciato non desiderato! Sono chiara di carnagione e cenerina di capelli, e adesso le sopracciglia spiccano. Mi sapreste consigliare un trucco per limitare i danni? 🙁 grazie mille, un bacioo

  5. Ciao! Io la compro sul sito bbcream Italia. Costa 9€ più le spese di spedizione che sono circa 5€.Il sito è affidabilissimo!

  6. Clio GRAZIEEEEE non so quante volte avrò scritto sul tuo profilo Instagram di fare il tutorial di Kristen all’HFA!!! È davvero mozzafiato, la sua MUA (Jillian Dempsey ehehe non è che hai provato la sua matita khol? A quanto pare Kristen ne va matta!!) si è superata questa volta, su di lei fa degli smokey davvero stupendi! Da impazzire! Non vedo l’ora di vederlo! Entrambe poi avete degli occhioni verdi pazzeschi

  7. io amo tutti i colori! sia per occhi che per labbra… sono più fissata per la comodità …. amo truccarmi ma amo anche essere comoda quini non ho palette da mischiare colori su colori …più che altro amo gli ombretti in stick o in penna e ho un pennellino per sfumarli o uso il polpastrello perchè prendo solo quelli in crema. mi piacciono di +. ho sempre il beauty e il riuscire a sistemarmi il trucco a metà giornata senza fare l’apparecchiata di prodotti è essenziale! l’unico colore che non uso è il blu… ho gli occhi verdi e non mi piace il contrasto… li incupisce non sono brillanti non so come mai ma in passato ogni volta che usavo il blu come ombretto non ero soddisfatta e non mi piacevo…poi ho capito e non l’ho più usato

  8. Ho messo proprio oggi la matita verde ottanio di Essence ;), abbinata al maglioncino! Mentre sulle unghie, per sta sera, ho in mente l’emerald city della marca Exposed (me l’ha regalato mia mamma :D)

  9. Bellissmi questi colori. Io possiedo il rossetto 09 di essence ed è stupendo, intenso ma portabilissimo di giorno, è proprio vero! E devo dire che trovo stia molto bene con la mia carnagione. Per il resto vorrei provare le tinte sephora. È quasi un mese che hanno aperto nella mia città ma causa febbre ed esami non ci sono ancora andataaaaa!

  10. Colori freddi a rapporto….veramente pochini…. Il bellissimo matitone per labbra in Majella – però non sono sicura che sia colore freddo O.o. – e il blush rosa malva di Chanel in Innocence!!! In genere non amo i colori freddi, nemmeno sugli occhi…e non amo Kristen Stewart!!!

  11. di colori freddi sugli occhi uso come ombretti solo qualche volta il verde, praticamente mai il blu invece
    mentre ho moltissime matite dal verde all’ottano (anche io Essence) al blu (pearlglide Petrol Blue forever!!!!) all’azzurro allo smeraldo..amo tantissimo le matite nel range dall’azzurro al blu e dal verde menta al verde scuro!!!!!ne comprerei sempre di nuove..
    infatti ultima entrata ieri è la Intro(vero) di Marc Jacobs..stupendissima!!!
    blush freddi li ho ma non li uso praticamente mai
    sulle labbra amo i fuxia e anche per me Show Orchid è un must uno dei miei rossetti preferiti di sempre..sempre da ieri fa parte della mia collezione Audrey di NARS un colore davvero molto molto bello..che secondo me ha un sottotono freddo…ha una durata pazzesca comunque e lo trovo confortevolissimo!!!bello bello bello

  12. Buongiorno di nuovo fanciulle! credo di avere molti più freddi sia nel guardaroba che nel beauty piuttosto che colori caldi! per gli occhi un’infinità di viola, blush freddi che riprendono il mio rossore naturale e rossetti rossi con base prevalentemente fredda! infatti credo che ogni tanto il mio errore sia quello di non scaldare un pochino la base ma credo che pian piano stia emergendo l’anima gotica che risiede in me! XD p.s. Ginger, non so davvero come ringraziarti per il consiglio su Venom! lo sto divorando da quanto è bello ed ogni volta che lo metto ricevo tantissimi complimenti! ;***

  13. Guardo solo la foto prima di leggere il titolo completo e faccio “Oh i colori pastello!”. >.<
    Ho il rossetto Essence Wear berries e lo mettevo molto l'anno scorso ma solo io trovavo che facesse sembrare i denti un po ' gialli? Boh devo riprovarlo.
    Clio avevo deciso di dire addio ai lucidalabbra ma mi stai martellando con questi nuovi Maybelline! 😀 se li avvisto li provo sicuro.
    Le tinte Sephora sono quei rossetti liquidi carinissimi tra cui uno che si chiama Always red?
    Il blu in tutte le sue sfumature mi piace tantissimo sugli occhi ma sulle altre 🙁 ogni tanto compro qualche matita o ombretto attirata da questo colore che amo, ma su di me mi sembra che stia male (occhi marroni-verdi).

  14. Cercherò anche sicuramente i due blush rosa freddi perché non riesco quasi mai a trovarne uno rosa davvero come dio comanda. DETESTO quando un blush sembra rosa poi vira sull’arancione.

  15. “Che palle ste Naked, quanto sono tristi le basic, oribbili”

    Ho preso la basic 2.
    Una donna, una coerenza 😀

  16. ahahahahah
    mi dirai com’è!
    io niente palette alla fine..non mi sono convinta ammetto anche perché ogni mattina mi alzo e nel momento di truccarmi non uso mai nessun ombretto, non mi fa proprio voglia per cui bo non mi sono convinta!

  17. Ciao Cliuz, adoro i colori freddi sugli occhi. Ho un sottotono neutro e i colori caldi li riservo per guance e mani. Quella matita di Essence è ottima e il rossetto di Mac ancora di più. Ho appena pubblicato un post su una palette di WetnWild: tutti colori freddi meravigliosi.Peccato per la poca scrivenza di alcuni colori. Se vu va di leggerlo, lascio qui il link http://bontonrosa.blogspot.it/2014/12/wet-n-wild-coloricon-in-petal-pusher.html?m=1
    Un bacio :))))

  18. Con il tempo ho scoperto che a me i colori freddi non stanno bene con i miei sottotono-occhi-capelli, perciò ho quasi tutti colori caldi nel repertorio, sopratutto sulle labbra! Per quanto riguarda le tinte Luster Matte Lipstick… circa un mese fa sono andata da Sephora a chiedere se le avevano e le commesse mi hanno guardata stralunate, sbottando “Mai sentito questo nome” come se avessi detto una bestialità… e leggetevi il blog di Cliooooo!

  19. Clio grazie mille per il tutorial della casa monoespressione Kirsten! Quel make up è meraviglioso..lei un pò meno!! 😀

    Per quanto riguarda i colori freddi, non sono super fan! Ma ho un bellissimo ombretto verde smeraldo di neve che mi piace un sacco! 🙂

  20. Non mi vedo bene con addosso colori freddi…a volte metto una matita verde nella rima interna dell’occhio, ma con un eyeliner o un mascara blu non mi ci vedo proprio…sono troppo tradizionalista!

  21. Anche io ho quel rossetto della essence, l’ho usato tantissimo questa estate perché trovo che i colori freddi mi stiano meglio quando sono un po’ abbronzata, quindi adesso via libera ai colori caldi!! Sto aspettando con ansia il corriere col mio pacco della neve!

  22. Capiti a fagiolo!
    Proprio stamattina, dopo aver fatto un trucco frettolosissimo (ombretto champagne, marroncino nella piega, matita marrone e mascara), guardando il disegno blu della mia maglia mi son detta “Ma sì, buttiamoci un pop! di colore!” e ho riscoperto, dopo un bel po’ di tempo, questa matita della linea Dark Heroine di KIKO (una delle migliori collezioni degli ultimi anni, a mio parere). E’ fantastica! Non sbava e tiene fino a sera. Peccato non sia più reperibile…
    Wear Berries di essence è TOP!

  23. Clio il tutorial del trucco di Kristen Stewart….GRAZIEEEE!!!! Mitica lo volevo proprio vedere…Clio sempre il top

  24. Olà, allora non sono solo io che vado a chiedere le cose e mi guardano come un cerbiatto abbagliato dai fari di un tir! L’altra settimana per far capire che volevo un pennello da sopracciglia ci ho messo mezz’ora… continuava a darmi il pettinino!

  25. Io l’ho comprata per regalarla ad un’amica. L’ho nascosta e non la voglio vedere finchè non la dovrò consegnare, perchè temo di non riuscire a lasciarla andare….

  26. hehe la divisione in realta’ non e’ cosi’ semplice, il verde per esempio e’ un colore diviso a meta’ tra verdi caldi e verdi freddi ( il verde acqua e’ freddo mentre il verde mela caldo ) … ma anche i colori che consideriamo caldi come il rosso possono essere rossi freddi o rossi caldi morale della storia.. bisogna analizzare singolarmente ogni colore ….. 🙂 beso

  27. Circa un mese fa ho chiesto da Sephora se avevano i Lip Luster (ho detto che li avevo visti online), la commessa mi ha detto di no e che non pensava neanche che arrivassero. Sono ripassata pochi giorni fa e non li ho visti, temo che in Italia non li manderanno proprio 🙁

  28. Ciao Clio… bellissimo post… riguardo a Luster Matte Lipstick di Sephora, colore Mulberry… io sono andata giorni fa e siccome a me i rossetti non durano perché non li sopporto… mi hanno consigliato questa tinta… e mi hanno detto che una volta asciugata diventa matt… io adoro i matt perché i lucidi ovviamente spariscono dalle mie labbra velocemente… e secondo te è questa? Cioè è arrivata in Italia? Ti mando una foto. Baciiiiiii

  29. io uso tantissimo i colori freddi sugli occhi, in particolare il blu e il verde ottanio, li adoro portati come eyeliner per il trucco da tutti i giorni/lavoro.
    Quando invece voglio (e posso) osare di più vado su ombretti grigi o verde scuro ben sfumati con qualcosa di illuminante per l’interno dell’occhio.
    Ho un long lasting stick della Kiko di un verde ottanio stupendo che però è talmente intenso che non riesco a usarlo spesso…

  30. Ma Clio!
    Nella foto iniziale dei prodotti labbra, il rossetto di essence mi sembra molto più scuro di wear berries!
    È il colore della foto alterato?
    Non è per fare polemica, ma perché adoro quel colore (mentre wear berries non mi piace), magari esiste davvero! 😀

  31. Come mi piacciono questi post! Sono sempre un’istigazione all’acquisto 🙂
    Sinteticamente (altrimenti scrivo un papiro 😀 ) i rossetti sono: glossissimo Deborah, Maybelline 14h, Layla Ceramic Shine, Sephora Rouge Infusion, Rimmel by Kate Moss e matita Neve.
    Per gli ombretti: palettina Essence, Kiko 150, Neve Camden Town;
    cialde Neve: Smoking, Bouquet, Inchiostro, Caraibi, Acquario, Diva;
    matita Kiko 813, matita Essence 12.

  32. “bisogna analizzare singolarmente ogni colore”, esattamente come dice Clio c:
    Io sono bionda, con occhi azzurri e pelle chiara (sottotono freddo). Il rosso mi sta bene, ma dev’essere acceso

  33. Gli ombretti? tipo tortora marroni freddi? blu, io adoro i colori feddi augli occhi, io sono castana con ala carnagine chiara

  34. Ho letto in un post poco tempo fa,che in italia sembra ci siano,ma sotto altro nome…che non ricordo…..l’aveva scritto una ragazza.

  35. Io ho gli occhi castani, tendenti più al giallo che al verde, è noto che con incolori freddi vengono molto più enfatizzati. Credo che avendo un colore caldo di occhi, questi risaltano per contrasto con i freddi. Infatti mi piacciono i marroni freddi, i grigi e naturalmente i blu. La pastello per occhi zaffiro/indigo è meravigliosa all’interno dell’occhio

  36. Ciao concordo con te… non ho trovato fin ora un rosa vero… applicandoli sul viso sembrano tutti sui toni dell arancio . Che nervi . Baci

  37. Cercavo Jigglypuff! Si è evoluto ed è uscita la splendida fanciulla del tuo avatar? Quasi quasi non ti riconoscevo più Ginger! 🙂

  38. Devo dire che ho parecchie cose di colori freddi:
    – Matita pastello della Neve,invidia. Un viola che amo!
    – un rossetto della wjcon rosa freddo,come sopra!
    -eyeliner blu
    – matita verde acqua
    Sisi,devo dire che mi piacciono i colori freddi 😀
    E mi stanno anche bene,secondo me!

  39. Eeeeeh.. Ci ho messo la faccia da chiul.. Ed ho fatto diventare la mia foto molto dark, in pieno contrasto con Jiggly!

  40. Amooooo i rossetti fucsia! E le botte di colore blu o ottanio! Io ci provo a partire con un bello smokey serio, mi guardo, mi piaccio ma poi non resisto! 😀

  41. Ti ringrazio cara, ma a me sembrano abbastanza comuni. Non sono scurissimi, ma dipende molto dalla luce…

  42. Anche io amo i rossetti fucsia!! Dopo le feste vorrei prenderne uno della mac ma sono super indecisa tra “all fired up”(che in foto mi sembra stupendo),”flat out flabolous” e ora anche questi che hai detto tu Clioooo!!

  43. Ho preso anche il suo pennello, quello della Urban Decay, appena la uso ti faccio sapere!
    Calcola che ho preso lei perché posso ritoccarci anche le sopracciglia, già questo per me è un motivo fondamentale per amarla!

  44. E’ ORRENDA, BRUTTISSIMA, NUN SE PO’ VEDE’.
    No davvero, la 1 è troppo calda per me, avevo puntato la 3 ma mamma quanti glitter, non è cosa, non fa per me, non c’ho l’età!

  45. Clio adoro questi post!:-):-) io come te preferisco usarli sulle labbra e sulle guance…ho la pelle olivastra e usando un buon fondotinta e il blush della catrice uguale a quello della foto mi da un aspetto sano e fresco! A volte uso una riga di eye-liner blu ma adesso ha un pó che nn lo metto!aspetto il tuo tutorial per ricrearlo:-*

  46. Clio mi sono dimenticata a dirti che mi fai venire voglia di fare shopping con questi post:-D voglio assolutamente provare il rossetto di essence mi piace tanto il colore!:-)

  47. A me i colori freddi proprio non stanno bene i fucsia poi non ne parliamo neanche lo smalto lo vedo bene sulle mani!

  48. Come sono contenta che farai quel tutorial.
    Me lo stavo già studiando da sola per cercare di riprodurlo per le feste *___* !

  49. Guarda io le ho guardate tutte per bene e lei mi ha parlato, vedo in questa palette molteplici usi: ha tante potenzialità!
    Ora sono alla ricerca del fondo perfetto, ci sto lavorando!

  50. Ciao Clio io ho show orchid.. L’ho comprato proprio perchè era uno dei tuoi preferiti! Appena l’ho preso era estate e con il contrasto dell’abbronzatura dorata era orribile… Però adesso che é inverno è favoloso.. Dura tantissimo ed è confortevole!!

  51. se ha parlato ha parlato!
    a me alla fine aveva parlottato un quad di bare minerals..infatti ci sto pensando!la Naked niente non mi ha smosso nulla..stavo per prenderla l’avevo nel cestino e niente..l’ho lasciata giù!
    ah il fondo perfetto..abbiamo la pelle molto diversa non saprei proprio consigliarti!

  52. Eh lo so, il fatto è che volevo la 3 ma ho dovuto vedermela ben bene dal vivo per convincermi che non fa per me.
    La 1 troppo calda per me, la basic 1 idem, troppo calda.

  53. Chicca per la serie “compro e poi chiedo com’è”: i pennelli di Urban Decay sono buoni vero? O ho fatto una cacchiata?

  54. non ne ho nessuno!!ho la Smoked come palette UD ma aveva dentro la Perversion e il primer niente pennello!ti dirò mi ispira moltissimo infatti la Naked 1 aveva quel valore aggiunto!

  55. uh ce l’ho anch’io e lo uso come matita-eyeliner usando un pennellino angolato. e dura una vita, si toglie solo con struccanti a base di olio…

  56. Nel caso in cui lo spirito del Natale ci rendesse allegre, basterà pensare a qualche catastrofe naturale per avere la giusta ispirazione e cominciare col trucco 🙂

  57. guarda io ho un umore nero oggi per cui mi basta rimanere nel mood odierno fino a Natale (cosa probabilissima) ahahahahah

  58. super yay per il prossimo tutorial, proprio l’altro giorno ho provato un trucco occhi sul marrone con matita blu nella rima interna 🙂 🙂 🙂

  59. È vero lo 09 è bellissimo! Io ce l’ho ma ho la sensazione che cozzi col mio incarnato, che è pallido ma dal sottotono giallo, cosi alla fine non lo metto quasi mai 🙁 Fa risaltare tantissimo gli occhi verdi però!

  60. Io ce l’ho..é molto carino..!! Molto versatile..non è troppo scuro, come dice clio! Te lo consiglio! Non dura moltissimo ma costa anche poco..!

  61. E io di nuovo mal di pancia, anche se quello ormai fa parte di me, mentre il mal d’orecchio (destro) ecco quello lo evitavo volentieri, sto piegata 🙁
    Per adesso mi sembra tutto, al prossimo acciacco ti faccio sapere 😀
    Solidarietà, sorella Eryka!

  62. Più che altro è proprio grossa! Però davvero, per fortuna tante cose poi vedendole dal vivo si rivelano o non all’altezza delle aspettative, oppure non adatte alle mie esigenze o diverse da come me le aspettavo.
    Qualche esempio: la terra di Chanel non è proprio cosa, sì è vero che la 20 è chiarissima ma non saprei come usarla se non come fondo effetto lampadina.
    Poi appunto la Naked 3, credevo fosse un po’ meno brillantinosa/glitterosa.
    Non parliamo dei fondi: o sono troppo coprenti o troppo scuri o vanno nelle pieghette (leggi rughe d’espressione).
    Invece ti dirò che per quel poco che ho visto (pochi prodotti purtroppo) la Too Faced ti fa venire voglia di acquistare tutto!
    Infatti in lista c’è ancora il cocoa powder che però ovviamente nella sephora più vicina non hanno, ma comunque in generale il packaging è da urlo!
    T’ho attaccato un pippone che sarai lieta di leggere appena fatto l’accesso al blog 😀
    Scusa! Un bacione bella!

  63. Si grazie…mi sembra un bel colore..questi rossetti della essence sono molto carini per il prezzo che hanno! Oggi dovrei andare al centro commerciale e spero di trovarlo:-)

  64. Ciao! Sto cercando un bel rossetto fucsia freddo..online ho visto lo stupid love della Melt ma costa troppo..avete qualche suggerimento? Deve avere una buona durata e un costo non spropositato..il 20 della linea di kate moss potrebbe essere un valido sostituto? grazie 🙂

    Ciao! Sapete se ci sarà o se magari è già stato fatto il post sui colori freddi?
    Sto cercando un bel rossetto fucsia freddo..online ho visto lo stupid love della Melt ma costa troppo..avete qualche suggerimento? Deve avere una buona durata e un costo non spropositato..grazie 🙂

  65. Ciao! Sto cercando un bel rossetto fucsia freddo..online ho visto lo stupid love della Melt ma costa troppo..avete qualche suggerimento? Deve avere una buona durata e un costo non spropositato..il 20 della linea di kate moss potrebbe essere un valido sostituto? grazie 🙂

  66. Io i rossetti fucsia non sono capace di vederli su di me… Non ce la faccio proprio! Mi piace tantissimo vederlo sulle altre, ma su di me mi sembra orribile.. Per cui ne regalo a tonnellate e mia sorella! 😉

  67. Io adoro i colori freddi sia sugli occhi che sulle labbra, mi stanno bene tanto quanto quelli caldi per cui ho veramente modo di sbizzarrirmi come voglio gli unici colori caldi che non posso usare sono quelli dei fondotinta perché io ho un sottotono neutro/freddo per cui i fondi caldi mi fanno diventare giallo/itterica!!!!! Ciao Clio e ciao splendide ed indaffarate girlsssssssssss :-*******************

  68. Sappi che ci pensavo da mesi e mesi, dopo aver letto il tuo commento ho preso coraggio e oggi, swatchandole da Sephora, ho preso anch’io la Basic 2 ( la uno non mi piacevano per niente i colori) Ti ritengo piacevolmente complice del mio folle acquisto xd

  69. Il 20 della rimmel by kate è fenomenale! E’ piuttosto freddo (io ho un sottotono neutro/freddo) ma è a lunga durata e costa poco. L’ho usato tutti i giorni questa estate e facevo quasi fatica a struccarlo a fine giornata!!! te lo consiglio. ciao 🙂

  70. si, è carino. il colore è un po’ intenso ma io lo uso tranquillamente anche di giorno (e sono più chiara di clio!).vale la pena.

  71. che bel colore! mi sembra simile alla matita occhi neve petrolio…che, infatti, è divina sugli occhi verdi! anch’io faccio spesso il trucco che hai descritto e un tocco di colore è davvero il modo più semplice per dare un tocco in più a un look soft e semplice.

  72. Oh come sono felice, davvero!
    Non è meravigliosa?
    Se avessero fatto solo la 1 non l’avrei mai comprata perché proprio non mi piace, sinceramente fino a pochi giorni fa non conoscevo nemmeno la differenza fra le due (ero concentrata sulla Naked 3 e altre palette di altre marche).
    Poi ho approfondito e ho capito che tra tutte la basic 2 per me è perfetta: colori opachi, freddi, versatili.
    Ci aggiorniamo su come ci troviamo? Ti va?
    Un bacione tesoro!

  73. Io amo i colori freddi, trovo che stiano bene col mio sottotono. Il viola lo adoro e sto iniziando ad apprezzare anche l’azzurro/verde. Devo però scegliere delle tonalità particolari, altrimenti stonano o spengono i miei occhi e il mio incarnato: amo, per esempio, la matita petrolio di neve e l’ombretto costa smeralda, oppure la matita melanzana (viola scurissimo) e quella pioggia. Quel rossetto della essence ce l’ho anch’io e lo indosso spesso in autunno, insieme ai miei amati rimmel by kate come il n. 104 (viola/rosa) e 09 (scurissimo). I fucsia, invece, li preferisco in estate/primavera (a presto, n. 20 rimmel by kate!).

  74. Comincio a mettere da parte i prodotti che mi sembrano azzeccati, probabilmente mi sposterò per passare Natale a casa dei miei genitori e non voglio arrivare impreparata 😛

    Buone feste anche a te Cliuzza *_*

  75. Sono stata incuriosita dal post e sto cominciando ad appezzare i colori freddi, solitamente preferisco i caldi! Ho provato il blush della catrice proprio nella tonalità descritta e mi è piaciuto tanto! Dobbiamo solo stare attente a non darne troppo per non sembrare Heidi 🙂 ho acquistato anche il rossetto della maybelline..In realtà ho preso un’altra tonalità, un rosa corallo! Mi è piaciuto molto perché è veramente come un gloss che colora e che dura anche abbastanza rispetto ad altre marche…l’unica pecca è che per me quel pennellino è inesistente, lo applico meglio con le dita, cosa che non è molto comoda se lo voglio ripassare quando sono fuori! Anche qualcun’ altra lo ha notato?? O sono io che devo farci la mano? Ciao!!

  76. Volevo segnalarti anche se non c’entra con questi colori perché è un rosso strepitoso, il matitone di wjcon “simply red, rossetto Matt” nel colore 03 chianti. È fantastico! L’unica pecca è che prima di stenderlo bisogna avere le labbra idratate perché dopo tante ore tende a seccarle.

  77. figurati! faccio pubblicità volentieri ai rossetti rimmel by kate perché son i migliori che abbia provato e hanno un prezzo eccezionale rispetto alla qualità (li ho trovati anche a 5,5 euro da acqua e sapone). 🙂

  78. Anche a me la 1 non piace per niente e mi sarei buttata forse sulla Naked 3, poi invece ho cambiato idea e vedendo i colori della Basic 2 ho detto: Questa si che è perfetta per me! Certo che mi va! Facciamo un controllo incrociato xd un bacione :-*

  79. Ti rispondo solo ora, non aprivo il blog da qualche giorno : maglioncino verde ottanio, jeans neri e stivaletti neri 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here