Ciao ragazze!

Non so se in Italia si senta molto parlare delle star nominate ogni anno come “persone dell’anno” o i “più sexy dell’anno” o via di questo passo, ma sicuramente in America la fine dell’anno è un appuntamento importante per riviste e tabloid! Ho voluto fare allora un post in cui vi riporto i nominati ufficiali e quelli che invece avrei assegnato io! Anche le categorie vedrete che alla fine sono spesso frutto della mia fantasia, eheheh!

CLIOAWARDS2014

Insomma: chi è il/la più sexy del 2014? E chi “la persona dell’anno”? Chi si è truccata meglio, secondo me? Chi invece è maestra di innata eleganza? Scopritelo nel post!

PERSON OF THE YEAR (Time) 

La più attesa delle nomine, e volendo anche la meno frivola, è senza dubbio quella di “person of the year” (persona dell’anno) nominata dalla rivista Time: le nomination erano decisamente eterogenee (c’erano anche Putin e Taylor Swift), ma alla fine hanno (fortunatamente) vinto … … I medici che hanno lottato contro l’ebola!

time-magazine-ebola-fighters-740

Time ha in questo modo potuto offrirgli un segno di gratitudine da parte del mondo intero, oltre che dedicare alle loro imprese un lungo articolo e reportage (anche fotografico, molto bello), in modo da dare loro la giusta risonanza anche nei media.


time-person-of-the-year-2014-ebola-fighters

Inutile quindi dire che concordo in pieno con il premio assegnato e che condivido con la rivista la stima e la gratitudine verso questi medici coraggiosi, ma immaginando di dover assegnare io un premio del genere, limitandomi alle personalità del mondo dello spettacolo, allora per me il titolo di “person of the year” lo vince… …

hbz-oscars2014-best-beauty-04-angelina-jolie-lg

Angelina Jolie! Provo una grande stima per Angelina, mi sembra una grande donna, realmente in grado di essere felice nel fare del bene agli altri. Il suo costante impegno umanitario e le sue battaglie in favore dei diritti dell’uomo e delle donne, la sua strampalata famiglia allargata, frutto della voglia di poter sfruttare la propria posizione e le proprie risorse in favore di chi non ha gli stessi privilegi mi hanno sempre impressionata!

angelina

angelina-jolie_470x305

In più ho davvero apprezzato il tenero gesto di farsi “scarabocchiare” il velo da sposa dai suoi figli!! Tante avrebbero preferito una cerimonia in grande stile, formale e austera, lei invece mi ha dato l’impressione di tenere molto di più al fatto che quello si trattasse di un momento familiare, da condividere soprattutto con il marito e i bambini (e pochi amici).

angelina_jolie_wedding_dress

 

SEXIEST MAN ALIVE (People)

Un altro titolo di cui si sente parlare anche all’estero è sicuramente quello di “uomo più sexy del mondo”, eletto dalla rivista People. E quest’anno a vincere è stato … Chris Hemsworth, anche noto come Thor, il supereroe Marvel della serie I Vendicatori!

chris-hemsworth-va-etre-comble

Per me l’uomo più sexy del mondo, invece, è Gerard Butler: che vi devo dire, ragazze, mi piace il genere uomo-orso, eheheh!

gerard butler 06

 

SEXIEST WOMAN ALIVE (People)

Per la prima volta People estende il titolo di “sexiest” alle donne e a vincere il titolo è la formosa Kate Upton (di cui vi parlo meglio oggi!), ma per me il titolo va a Emily Ratajkowski, modella per Forever 21, comparsa in video musicali dei Maroon 5 e in quello “scandaloso” di Robin Thicke. In più ha recitato in Gone Girl, thriller da poco nelle sale italiane: quando ho visto il film l’ho trovata davvero bella e super sexy!

Emily_Ratajkowski

Per conoscere chi è la modella dell’anno, la meglio vestita e tutti gli awards non-ufficiali che ho voluto distribuire, continuate a leggere il post!