– Contouring eccessivo

b4c5ad82541d20bdb768f096697bc74329e3ed58_600
A rivedere certe immagini di volti dai volumi così segnati e marcati da terre e illuminanti, correttori, fondotinta e chi più ne ha più ne metta, forse ci metterermo le mani nei capelli e inorridiremo all’idea di andare in giro con chili e chili di prodotti in faccia. Tra l’altro proprio ieri vi ho parlato dei prodotti che potrebbero diventare prossimi must-have e tra questi ho inserito anche i kit per contouring… magari tra 10 anni spariranno completamente dalla circolazione!

 

contouring-diagram-smashbox1

Laura-Mercier-Flawless-Contouring-Palette-for-Spring-2015



101a6179b3e8d909e1e5771a824e192a

Anche le fan più sfegatate del trucco ‘correttivo’ e che evidenza volumi e simmetrie del viso si chiederanno da dove prendevano quella pazienza necessaria per trasformarsi da così a così:

e4e7592606257462228fd6af51a8ee96

… e chissà…. magari anche il mua Mario Dedivanovic non potrà più fare masterclass per dimostrare il trucco della sua Kim! 😀 (che vi risparmio… :D)

Extension alle ciglia

long-eyelashes

Anche qui: un processo lungo e laborioso per donare agli occhi un’aria ammaliante e uno sguardo sexy. Le extension alle ciglia sono un trend relativamente nuovo che si è diffuso sempre più…

Eyelash-Extensions-Lifespan-Pros-Cons-and-After-Care-and-How-to-Remove-Lash-Extensions
…una ad una le ciglia vengono attaccate a quelle vere per aumentare volume, quantità e lunghezza delle ciglia naturali. La differenza tra il prima e dopo è in effetti è notevole:

Schermata-2014-04-16-alle-13.03.05-800x259

Ma un domani potrebbe diventare una pratica desueta e della quale potremmo facilmente fare a meno grazie – forse – a prodotti iper innovativi che prometteranno miracoli. Staremo a vedere!
E ora ragazze tocca a voi! Che ne pensate di questi trend? Quali saranno quelli davanti ai quali storceremo il naso tra qualche anno? Oppure, quali saranno secondo voi quelli dei quali non ci stancheremo mai e resisteranno nel tempo? Voi quali di questi avete provato o di quali vi siete pentite? Ditemi la vostra nei commenti! Un bacione bellezze!! 🙂

 

 

 

 

597 COMMENTI

  1. Ci faranno come sempre inorridire gli eccessi… In tutti gli ambiti.. Se ci pensate ad esempio Grace Kelly era una bellezza più naturale che sofisticata che andrebbe bene anche ai nostri giorni, anche Marylin .. Chi non vorrebbe essere come lei? Nessuna delle due si è sconvolta il look esasperandolo … Come accade con i Nuovi Mostri dei nostri giorni.. Leggi tutte rifatte uguali, tipo Nina Moric etc etc.. Queste ci faranno inorridire!!

  2. Chi lo sa Clio, è vero che gli eccessi difficilmente rimangono di moda ma… nonostante i trend a me le sopracciglia come quelle di Keira, Charlotte Casiraghi e di Cara sono sempre piaciute e penso che continueranno a piacermi!!! Così come mi piacevano quelle di Nastassja Kinski, Audrey Hepburn, Margaux Hemingway e Katharine Hepburn
    http://cdni.condenast.co.uk/452×610/a_c/2_katherinehepburn_449632mrexfeatures.jpg
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/c3/f2/f9/c3f2f902379a5f66f4fdaf621c4e3305.jpg

  3. Me lo sono sempre chiesto.
    secondo me ci faranno inorridire anche le nail art elaborate…anzi…ci fanno inorridire già adesso 😀

  4. Ciao Clio, ciao ragazze. Be’ le extension alle ciglia, posso dire che mi fanno l’occhiolino, SIC! perché no? tutto il resto lascio passare….

  5. Secondo me ormai il discorso è diverso! Cioè.. Oggi molti sono degli esteti, molto più di prima! Poi diciamocelo, ci sono dei trend che già ora fanno impallidire!! Il counturing eccessivo x esempio! Io sono la prima che ama scolpire un po’ il viso (amo gli zigomi alti) ma poco!!!! Non andrei mai in giro con 20 kg di trucco!!!! Le sopracciglia spero non tornino mai di moda sottili! Xkè dovrebbero? Ci rendono lo sguardo un po’ sfigato!!!

  6. Tutto ciò che è eccessivo e mal fatto e diventa pacchiano, dozzinale e volgare.
    Shatush fatti con i piedi, sopracciglia depilate a cazzo di cane, terre abbronzanti messe ‘ndo cojo cojo…
    Non finiremo mai di vederli perché il cattivo gusto non cesserà mai di esistere.

  7. Io sono la tipa da doppiocolore hehe…mi piace xke’mi illumina il viso :)e visto che ancora nn è fuori moda ne approfitto xD Buon lunedì

  8. Io sarei praticamente fuori moda…
    Niente di niente di tutto questo… Faccio un po’ cosa mi vien da fare… Rimango sempre sul naturale insomma… Le sopracciglia sono della mia forma naturale, colore capelli pure, contouring neanche a parlarne perché sono incapace, rossetti uso o il rosso o un fucsia di Kate moss, e quindi niente marsala nel mio beauty case….
    Per carità non voglio dire che non seguo la moda, però la adatto al mio gusto personale, e tutto sta nel non esagerare, altrimenti tutto diventa eccessivo e di cattivo gusto!!!

  9. La gente che non ha senso estetico non ce l’ha a prescindere dai trend capisci?
    Io ancora vedo sopracciglia da denuncia in giro, e Cara non c’entra niente.
    Vedo abbronzature eccessive, trucchi mal fatti, unghie da urlo di Munch, sciatteria.
    Il senso estetico non si compra al mercato, o ce l’hai o non ce l’hai, e se non ce l’hai qualsiasi cosa in mano tua si trasforma in orrore.

  10. Innanzitutto dico che le sopracciglia di Cara NON MI PIACCIONO!! Io sono per le sopracciglia naturali ma a lei, secondo me, sono troppo grandi e scure! Non le stanno bene!
    Credo che il contouring marcato non andrà più di moda così come la moda del super lato B…
    Secondo me si andrà sempre di più verso un look naturale, un no-makeup/makeup… Ultimamente escono tanti rossetti nude e ombretti meno eccessivi!

  11. Amen!! Ieri al centro commerciale mi è passata di fianco una ragazza con un ombretto fucsia fluo per TUTTA e ripeto TUTTA la palpebra fino alle sopracciglia!!!! Un colore unico! Senza definizione o altro! Sono inorridita!

  12. Vedo gente che segue contemporaneamente tutte le mode del momento, ma sono di una grezzagine unica… Tipo colleghe di mia madre che non si possono proprio guardare… E invogliano mia madre a far manicure o capelli a due colori, a truccarsi come se non ci fosse un domani…
    La mia mamma invece è bellissimissima senza trucco, con i capelli tinti del suo colore, senza smalto….ed ha una classe pazzesca!!!

  13. Anche mia madre, e non perché è mia madre.
    Certo poi ci sono cose che considero intrinsecamente caciottaggini, come appunto la nail art, di cui proprio non condivido il concetto alla base.
    In sostanza la nail art nun se po’ vedè.
    Per me eh.

  14. Anche secondo me si arriverà per stravolgere il finto che c’è adesso, verso un naturale… Si punterà tanto sulla base fresca e luminosa e senza la necessità di scolpire coi chiaroscuri….

  15. No non lo dico neanche io perché è mia madre…. Ma su certe cose si è obiettivi!!! Ho visto gentaglia portare la nail art, e ti confesso che senza, sarebbero sembrate leggermente più raffinate….

  16. Quello che ci farà inorridire sono le cose eccessive: sopracciglia TROPPO folte e troppo iperdefinite, contorno labbra troppo marcato, contouring troppo pesante.
    Dototutto un viso naturale e senza eccessi resta sempre e comunque apprezzato, indipendentemente dai trend, per cui sono gli eccessi di cui ci vergogneremo come ladre.
    Invece le sopracciglia di Keira mi sembrano naturali e molto carine, non vedo come possano far vergognare in futuro.

  17. Certo poi ci sono tante considerazioni da fare, sul fatto che spesso la volgarità sta anche negli atteggiamenti e puoi vestirti Prada ma se sei caciotta dentro, caciotta resti pur di Prada vestita.

  18. buongiorno Clio e buongiorno fanciulle, ben trovate anche questo lunedì di fuoco!!!!!! a me le sopracciglia folte piacciono, non alla Cara che le trovo esagerate e cespugliose, ma sempre meglio loro della lineetta ipersottile o peggio ancora tatuata…ogni volta che vedo una ragazza con le sopracciglia tatuate mi sento male per lei eheheheheheheh
    il fenomeno del contouring secondo me a suo modo è artistico, giocano con i lineamenti di una persona e li cambiano un pò, senza sottolineare che non mi sembra di notare spesso contouring iperdefiniti quando esco sera o giorno che sia….
    rimpiangeremo shatush e varie altre secchiate di colore a caso sui capelli!già ora secondo me sono quasi inaccettabili….

  19. C’è anche un’altra moda che è ancora in giro adesso e la vedo da tanto tempo, le facce abbronzate e super lampadate orrende sia maschili che femminili non riuscirò mai a capire perché….

  20. lo splashlight è la cosa più brutta che abbia mai visto
    ho avuto anche io il periodo “figo lo shatush vorrei farlo pure io” se ben fatto e molto graduale continua a piacermi anche se su di me non lo farei dato che mi hanno detto che rovina tanto i capelli
    ma quella roba bionda a metà tra capelli castano scuro nun se po guarda!

  21. Secondo me tra qualche anno spariranno i leggings e le ragazze riguarderanno le loro foto in fuseaux (eh si, sono proprio loro!) con maglioni e magliette corde e il lato B tutto di fuori e inorridiranno chiedendosi perchè mai nessuno gli abbia impedito di farlo!!!!!

  22. Sono dei trend che a me non piacciono già da adesso… La tinta non rifatta con crescita di 5 dita, non è che sia così bello da vedere: lo shatush.
    Le sopracciglia di Cara, mi inquietano, soprattutto per il contrasto di colore.
    Mi piacciono le sopracciglia folte, ma non così folte. Peo Pericoli non mi piace.
    Poi ci sono i super sederoni e la vita stretta, che anche sono inguardabili.
    Ma non fra dieci anni. Ora.

  23. buongiorno fanciulle! scusate ma i capelli arcobaleno o le punte colorate?non intendo quelle colorate con l’ombretto intendo quelle decolorate e poi tinte di colori assurdi che dopo un po’ sbiadiscono e l’effetto della sfumatura è lo stesso delle magliette che sono cadute per sbaglio nel secchio della candeggina…che brutta cosa…

  24. Ah sul senso estetico quoto in pieno, i tamarri ci sono sempre stati in ogni secolo (qui parlo anche di modi, non solo di vestiti e trucchi)

  25. Tutti gli eccessi stonano, sempre è comunque. Sarò banale, ma per me è così. Poi ognuno faccia ciò che vuole, ma non chiamate makeupartist quei disperati che pubblicano orrori su instagram. Roba che andrebbe perseguita penalmente.

  26. Ovviamente, ognuno ha i suoi gusti. Ma definirle “illegali” non mi pare tanto un “de gustibus”! 🙂

  27. ho sempre pensato che una donna di classe la riconosci al volo per la moderazione con cui si mette in mostra, perciò tanto di cappello a tua madre!

  28. Quando una delle mie migliori amiche ne ha comprate un paio a 160 euro…….volevo ammazzarla e sono seria! L’avrei presa a sberle ed esorcizzata!

  29. Quello che faceva più paura erano quelle che dicevano “non mi faccio più la tinta per 4 mesi e così ho lo stesso effetto!”.. e poi lo facevano davvero!

  30. 160 euro???? Io a quel prezzo dieci anni fa comprai le nike air max, che solo a riguardarle mi fanno inorridire e mi chiedo: “ma come ho fatto?”

  31. quoto riquoto e straquoto, la nail art non riesco a trovarla bella o elegante, anzi, la trovo volgarissima soprattutto sopra i 25!magari questo è un trend di cui si pentiranno in futuro eheeeheheh

  32. Oh mamma!
    Così si vede lo stacco netto della ricrescita
    Se fatto male anche una stra gnocca come Bianca Balti ne esce male c’è poco da fare

  33. Niente bidé mi sa…!!!!
    Poi, come hai giustamente detto tu, sono sì artistiche e non metto in dubbio che una ragazza debba avere un’ottima manualità per ottenere questi risultati, tuttavia sono impossibili per la vita di tutti i giorni!

  34. Giuro e non sto scherzando che stamattina quella davanti a me in cassa, aveva le unghie simili a queste, ma dorate… ed avrà avuto 45 anni!

  35. in proporzione sono più le caciotte vestite con abiti firmati di lusso delle signore di classe….anche perchè una donna di classe è di classe anche vestita di benetton!

  36. Che sia trend o meno una persona dovrebbe fare tutto ciò che può per valorizzare la sua persona. Non dobbiamo mica fare le pecore suvvia..
    Io sto imparando pian piano le basi del trucco ma per cercare di valorizzarmi!
    Per fortuna non ho mai seguito le mode..
    Ho le sopracciglia folte, ok. Spinzetto quelle fuori e le rendo più armoniose.
    Non ho mai colorato i capelli, né fatto schiarire, né fatto mesh negli anni ’90, ne shatush negli anni 2010. ( non con questo voglio premiarmi xD)
    Se una persona si sente a suo agio e si piace perché non potrebbe, anche se fuori moda!?
    Perché dovrei inorridire davanti a una persona con i capelli cotonati se lei ha vissuto quegli anni e se lo sente suo!?
    Ok, il commento può partire ,del tipo: ah guarda è rimasta agli anni ’80!
    Però magari lo fa perché se lo sente. E non perché è rimasta indietro..
    Io non ho mai pinzettato le mie sopracciglia quando andavano di moda sottilissime perché non ci sarei stata bene.
    Ovviamente non sto demonizzando i trend per l’ amor del cielo!
    Era solo un appunto per dire che ok, i tempi cambiano e cambiano i look ma se qualcuno volesse tra 10 anni allungarsi ancora le ciglia perché non dovrebbe!? E perché dovrebbe essere additata!?
    Perché una dovrebbe essere guardata male se si mette ora il rossetto marrone!? Cioè uno se lo metterà del colore che vuole no? Che sia o meno il colore scelto da Pantone..!

  37. No ma la cosa più brutta è che quando fai una cosa del genere, a parte la bruttezza in sé, anche se li hai appena lavati, sembreranno sempre unti!

  38. Ahah va bene, chiedo scusa se ho preso troppo a cuore la questione! Ma mi avete ispirato, il prossimo post che farò su mio blog riguarderà proprio le platform 😛 grazie per l’ispirazione ahahah 😀

  39. 160 euro ed erano tra le più economiche, forse quelle che costavano meno tra quelle che aveva scelto, costavano 110 euro, ma erano tutte bianche e PUOI CAPIRE L’ORRORE??? ce n’erano anche da 220/240!

  40. Vero, l’abito spesso non fa il monaco . Ho conosciuto anche qualche persona tamarra fuori per mancato gusto estetico ma dai modi molto educati : di solito é il contrario, ma le eccezioni ci son sempre!

  41. Parla una che ha le sopracciglia folte..quelle di Cara sembrano finte non vere!!!forse perché sono troppo scure non so..però paiono troppo ecco

  42. Io ho almeno 5 paia di platform e la più costosa mi è costata 16 euro. Bisogna saper cercare, bisogna saper indossare 😉

  43. La moda delle sopracciglia secondo me non dovrebbe neanche esserci, ogni viso ha una determinata forma che gli sta più o meno bene, e se si ha il volto piccolo non puoi avere due gatti persiani sopra agli occhi! …poi io sono maniaca, non ce la faccio, alcune le immobilizzerei e mi metterei a strappargli sopracciglia con la pinzetta! Soprattutto a LEI!! u.u

  44. Clio, io ti adoro e leggo sempre il blog anche se non commento mai perché mi pesa il chiul, però, però, ti prego, parla più di makeup e meno di tamarrate.

  45. Non è fatto di saper cercare, a lei evidentemente interessava una determinata marca..Che evidentemente non costava 16 euro.. poi oh per me a prescindere dal fatto che mi facciano schifo, lei i soldi se li guadagna e può farci quello che vuole! 😉

  46. Vogliamo parlare di chi le lascia lunghe e spettinate all’inizio? Con quella sorta di stellina di peli ribelli? Aaaaaghhhh

  47. Ciao ragazze! Non so se sia capitato anche a voi di sentire in giro questa perla, ma a Cagliari lo shatush è stato ribattezzato dai ragazzini grezzi “i capelli tipo Goleador alla coca cola”! XD

  48. Ovviamente, come tutti 😉 Dico soltanto che appunto magari perché a lei interessava una determinata marca, pure costosa, non c’è bisogno di assurgere un singolo episodio per far passare il ben più generico messaggio “ommioddio, quelle merdate di scarpe sono anche costosissime!”…perdonate il francesismo! Tutto qui 😀

  49. Ooooh meno male che qualcuna la pensa come me! Non sembrano le sue, sembra che gliele abbiano appiccicate con l’attack

  50. Non credo che l’extension delle ciglia ci farebbe inorridire tra qualche anno… Dopotutto, in tutte le epoche avere delle cigliozze da bambola è il sogno di ogni donna… Potrebbe passare un po’ di moda, questo capisco…
    Per quanto riguarda le sopracciglia invece, a me piacciono folte, ma non quelle di Cara… perché troooppo disordinate e troppo scure rispetto ai capelli. In certe foto sembra veramente Elio! Invece adoro quelle di Keira Knightley, folte ma non troppo scure e ben curate. Le rendono lo sguardo profondo e dolce…
    Ricordo quando, negli anni 90, mio padre mi sgridava perché assottigliavo troppo le mie sopracciglia… ero appena adolescente e quindi seguivo il trend del momento… Lui per esagerare mi diceva “mi piacciono belle cespugliose…!” Beh forse non aveva tutti i torti… 😉
    Se tornasse la moda di averle sottili, non credo che la seguirei…

  51. – le sopracciglia di keira sono sa plauso: sul suo viso non potrei vederci nulla di diverso, mode o non mode
    – quelle di instragram dovrebbero esser illegali (cit. goss)
    – lo shatush per quanto non si possa vedere, almeno ha permesso a un sacco di gente di poter far ricrescere i capelli del proprio colore senza patire le pene dell’inferno e smoccolare in aramaico.
    – sul contouring eccessivo e di un “naturalissimo” color vaniglia/cioccolato s’è già detto tutto il dicibile quindi….

    il tutto detto dal pulpito di una che porta ancora le meches, quindi, ehm… 🙂

  52. Ehm … no mai uscito dalla mia bocca! Era per dire a Lucia e Francesca che una mia amica le ha comprate e ci ha speso anche un bel po’ di soldi! ;)…. dai peace & love… son pur sempre scarpe!

  53. Ciao, io la penso come te.
    Ovvio che un’occhiata al trend gliela si dà sempre, ma senza esserne osessionate. Faccio due esempi su di me:
    -lo shatush va di moda dal 2010, io me lo sono fatto l’estate del 2014, perché ho i capelli davvero lunghi e volevo un tocco in più.
    -quest’anno va di moda il color Marsala, settimane fa, prima di Natale, prima che sapessi che sarebbe stato il colore dell’anno, mi capita di essere dentro limoni e di prendere una tinta circa di quel colore (giusto leggermente più ciliegia, ma di pochissimo) quando poi dopo ho scoperto che andava di moda…

    Per concludere, si non bisogna uniformarsi al resto del mondo, ma nemmeno starne fuori

  54. MAssi per le amiche si porta pazienza..le mie lo sanno bene dato che mi hanno accompagnato a prendere gli ugg mentre eravamo a Ny pur disapprovandoli gortemente…io sarei andata anche da sola dato che li volevo dopo aver distrutto i miei precedenti stivali con il pelo euro ma loto sono state carine a farmi compagnia!

  55. Ecco su Keira non mi dispiace per niente! Come dici tu, non ce la vedrei con un’altra forma o sfoltite a differenza di altre! Riesce a renderle eleganti e naturali, senza sembrare una forzatura!

  56. Io ho paura di qualsiasi cosa sia mascherata..anche del povero tizio che da anni si veste da panda nel centro della mia città
    Inoltre i clown e i circhi oltre a farmi paura mi fanno tristezza

  57. Ho solo detto che il messaggio che è passato è stato quello; vedendo anche i commenti successivi in risposta al tuo sarebbe da pazzi negare che non sia così, dai! Poi sticazzi, lo so che sono scarpe e ognuno ha gusti propri, altrimenti non ci sarebbe neanche gusto a parlarne con le amiche o sul blog di Clio, no? 😉
    Alla prossima ragazze 😀

  58. Non so perché adesso dia venuto così buondo alla luce fredda, ma comunque è un marrone chiaro tendente al biondo

  59. Ma certo! Tutte abbiamo dei gusti, davvero voleva solo essere scherzoso il mio commento, non è che smetto di parlare con la mia amica per le scarpe eh! Tra l’altro anche io ho gli Ugg e a molte mie amiche fanno vomitare! XD …Però a volte c’è pesantezza eh… Chicca aiutami tu 🙁

  60. tra l’altro effetto voluto! mapporc….praticamente si cotonano l’inizio delle sopracciglia…mappperchè!

  61. Le mode del passato che proprio mi fanno inorridire sono il trucco anni 80 e le labbra contornate di scuro! Le altre penso che prima o poi ritorneranno!

  62. Wayne Goss ha giusto fatto un video sulle sopracciglia di instagram che dovrebbero essere illegali eheh

  63. ehhh ho giusto aggiunto nel mio commento poco più sopra alla “piccola bottega degli orrori” certe nail art….però che dire: viva i colori, viva l’allegria, la creatività…ma non mi avranno mai!

  64. un misto tra gli scarponi ortopedici o da zoppi e le scarpe del mostro di frankenstein (ma anche qui mi taccio, io avevo le fornarine, quindi…)

  65. “Quali saranno quelli davanti ai quali storceremo il naso tra qualche anno?” posso dirla tutta? io ho già storto il naso a tutte alla loro uscita… non me ne piace nessuna!!!

  66. Brava! È proprio la questione dell’essere ossessionati dalla moda che non va bene a parer mio…! Poi se va di moda il blu fotonico e mi prendo una giacca che mi piace e mi sta bene di un blu fotonico, ben venga! Ma non che l’anno dopo non lo posso più mettere perché poi la gente dice che andava di moda l’anno scorso.. 🙂

  67. io non sto seguendo nessuna di queste mode attuali, non le ho seguite neanche nelgi anni ’90 le mie sopraccilgia sono state smepre naturali, i miei capelli naturali, quindi almeno, quindi non innorridirò almeno davanti alle mie foto….credo che poi ora queti trend di massa si sentono meno che negli anni passati anche chi lavora nel campo della moda lo dice. io credo che le cose citate in qesto post che riguardano l’attualità non siano comparabili ai trend degli anni passati come forza. negli anni ’90 veramente quasi tutte le donne si adattavani a quei modelli di soppaciglia, capelli, trucco. se guardiamo il mondo vero a di fuori dei fashion e beauty blog, e si osserva la gente che si incontra quotidianamente, non si vedono in giro tutte le donne con le sopracciglia iperdidegnate e folte o che portavano lo shatush. second me non ci innoridiremo perchè adesso va di moda il naturale. anche se si cerca di curare ed accentuare alcune cose, ma l’esagerazione non è il trend del momento. (second me kim kardashan e compagnia bella con i loro contourign e culoni non dettano alcuna moda)

  68. Hai ragione Fia, il buon gusto devi avercelo dentro!
    Inoltre secondo me non ha senso il fatto che Cara abbia fatto calare la vendita delle pinzette.. Cioè lei sta bene così ( magari starebbe bene anche con delle sopracciglia più “snelle? Boh chi lo sa) e come modella mi sta bene e mi piace. Ogni persona dovrebbe trovare il suo tipo di sopracciglio senza dover copiare nessuna moda del sopracciglio! Cioè mi pare una cosa davvero insensata.. Se cara se le depilava completamente!?
    Basta sta cosa dell’omologazione!

  69. Mah.. in generale spero che per le sopracciglia non passi troppo questo trend.. mi sembra riempiano proprio il volto.. passerà quello del counturing credo ma per i motivi che ho espresso ieri.. e spero passi quello dell’iniettarsi silicone e botulino in tutti gli orifizi come se non ci fosse un domani!
    p.s. spero passi anche quello degli oggetti fatti con la colata in gesso del proprio ano e delle cacca d’orata perchè mi vergogno di essere umana come chi l’ha pensate ste cose!

  70. Sullo shatush sono d’accordo con te….sto facendo ricrescere i capelli del mio colore…ma ora alla soglia dei 30anni credo serva a ben poco…appena spuntano i primi capelli bianchi misà mi ributto sulle meches!

  71. Regalo tattico: set per sopracciglia con pinzette, forbici e mascara. “Ti piace? Ti fo vedere come usarlo?”

  72. Ah! quasi dimenticavo! e spero che spariscano, si eclissino, vengano risucchiati da un buco nero, i cosiddetti “nuovi maschi”, quelli del video delle iene che vi ho postato tempo fa, ricordate? pauraaaaa!!

  73. quelli con le sopracciglia ad ali di gabbiano e che facevano la ceretta al pistacchio (cit.) ? sì, li ricordo bene (purtroppo)

  74. Avranno qualcuno che farà tutte queste cose per loro! come la tipa con le unghie più lunghe del mondo che arrivavano in terra… pensa se hai prurito…..

  75. E’ giusto Fia.. per esempio a me la nail art piace ma solo in determinati casi, fatta in un certo modo e soprattutto su certe persone.

  76. Hai ragione, io vedo in giro un sacco di persone così! O_O
    Non è shatush quello, è uno stacco terribile tra un castano scuro e un biondo eccessivamente chiaro, che è semplicemente la ricrescita dei capelli. Cosa può mai esserci di bello in questo non lo capirò mai °_°
    Un tempo le donne bionde tinte volevano far credere di essere bionde vere, quindi curavano sempre la ricrescita. Adesso pare che sia bello mettere in mostra qualche cm di capelli naturali, così, senza una ragione ò_ò

  77. Ancora non capiscono che sembrano avere 10 anni in più? A parte poi il rischio tumore della pelle e melanoma °_°
    Io che ho la pelle molto chiara so bene i rischi dell’esposizione al sole senza protezione. Sinceramente non mi va proprio di riempirmi di rughe, né di farmi venire un tumore per assomigliare a un peperone +_+

  78. Anche io sono così, abbastanza naturale. Il colore dei miei capelli è un castano chiaro, mi piace e non voglio decolorare i capelli (che poi si rovinerebbero pure). Le sopracciglia le sistemo un po’, ma la forma rimane quella. Rossetti colorati non ne metto, solo naturali, perché mi piace evidenziare gli occhi, sempre con colori naturali XD
    Anche secondo me è importante pensare prima al proprio gusto personale, invece che lanciarsi nel copiare una moda. Il problema è che alcune persone non hanno un gusto personale, sono capaci solo di copiare quello che vedono in giro °_°

  79. ahahahahaah! guarda giusto le prime se le metti su una ragazzina di 16/17 anni.. per il resto: ma chi te conosce!!

  80. Mi è capitato soprattutto con ragazze ricce che con la scusa del capello sempre in “movimento”… tanto non si nota…. no no tranquilla! Ahahah

  81. No no, io non parlavo di shatush, rispondevo a Riri che diceva che alcune persone hanno pensato di non farsi la tinta per alcuni mesi e di avere lo stesso effetto dello shatush. Cosa ovviamente assurda!

  82. Ecco invece a me il mocassino piace tanto.. se è fine, carino, con la punta giusta (ovviamente senza para o carroarmato).. è un ritorno degli anni.. boh non saprei quali ma mia mamma le portava.. ma invece quegli specie di anfibi fatti a sandali ti giuro sono da omicidio..
    però c’è da dire che quando avevo dai 13 ai 17 anni è andato di moda anche di peggio per le scarpe eh… ti dico solo un nome: ZONE.

  83. Oddio ma le è una figa da paura! *-* ….giusto una pettinatina, solo una pettinatina e poi è un angelo!

  84. In australia le vendono anche a gennaio.. solo che li a gennaio fanno 35 gradi. O.O mi veniva caldo solo a guardarle!

  85. Sai che invece per me è perfetta com’è, sublime e inarrivabile ANCHE per quelle sopracciglia?
    Credo sia una delle donne più belle che si possano anche solo immaginare.

  86. A me l’uomo troppo peloso non piace, lo ammetto, penso che debba esserci una via di mezzo tra bambino e l’orso Baloo! …Ho anche imparato a rivalutare la barbetta, corta sia chiaro e adesso mi manda in estasi su alcuni…..Ma le gambe non si toccano! L’uomo incerettato mi da la nausea!

  87. C’è anche da dire che con quegli occhi e quelle labbra a lei manco le vedi le sopracciglia! Mamma mia, una dea!

  88. Anche i guest sono creaturine del mondo, non vi ricordate quando anche voi eravate guest? Ama il guest tuo come te stesso! 😉

  89. No ma infatti parliamo di un eccesso ai limiti della decenza. Se ti capita vedi il servizio delle iene sui nuovi maschi… è spaventoso!

  90. Ho visto alcuni Shatush fatti malissimo, orribili davvero: di quelli si che mi pentirei! Non ho mai tinto i capelli, ma il mio sogno (visto che li ho davvero lunghi) è ottenere uno sfumato naturalissimo come quello di Bianca in questa foto. Ma lei quanto è bella poi?

  91. Tanto per farvi capire quanto sono al passo con i tempi: la moda dello shatush gira da più di 2 anni, no? Ecco, io non l’ho mai fatto nonostante mi piacesse e ancora dopo tutto questo tempo mi dico “ma perché non farlo adesso?”. Uhm, no. Continuo a pensare che il mio colore naturale di capelli in fondo non sia poi così male e che le punte si rovinerebbero troppo. (ebbene sì, faccio le domande e mi rispondo da sola)
    A proposito, tra pochi giorni ho l’appuntamento dal parrucchiere. Sto cercando foto di tagli particolari per cambiare finalmente look, ma conoscendomi appena varcherò quella soglia dalla mia bocca usciranno le parole “solo le punte per favore”. Noiosa.

  92. Ciao Marzia, io ormai sono 4 anni che mi rifornisco di make up tramite quel sito, ha le spedizioni gratis ma un po’ lente (parlo di un mesetto) e lo consiglissimo!

  93. oh e che palle a me non mi filano oggi.
    guest ma che v’ho fatto?
    se non ce l’avete con me spolliciate!

  94. qui è divina!!!
    pero devo dire che a Sanremo non le era venuto altrettanto bene..anzi purtroppo io l’ho sempre preso ad esempio di come non deve essere uno shatush
    mentre in questa foto è perfetto!

  95. Buongiorno ragazze! No ho ancora letto il post, ma vi auguro una buona giornata e vi abbraccio!:))
    Oggi è lunedì, il mio giorno della settimana preferito!!!!!!!!

  96. ahahahahaha
    le prime che ho comprato le ho prese a Sydney..che per carità era Agosto quindi inverno ma c’erano 20-25 gradi
    non esattamente la temperatura da scarpe con il pelo!
    pero mi avevano incuriosita
    era il 2005 e qui iniziavano appena appena ad affacciarsi gli Ugg

  97. Mamma mia quanto ti capisco! Vorrei fare anche io un taglio di capelli nuovo (possibilmente che regga anche bene D: ) ma ogni volta poi finisco col dire: “si dai solo un po’ le punte…no dai scaliamoli un po’..” e mi ritrovo con la classica pettinatura noiosa… come si fa!

  98. Io ho ordinato la chocolate bar a inizio dicembre ed è arrivata nei tempi previsti(7 giorni lavorativi) e integra, non ho avuto nessun problema 🙂

  99. Bimbe!!! Quando uscì la moda dello shatush mi ero appena scorciata i capelli di un metro e mezzo, ma mi piaceva così tanto che ho voluto farlo sul carrè che all’epoca portavo. Risultato: un cesso su due ruote, e capelli tagliati a maschietto un mese dopo. Ma quello che all’inizio mi piaceva, ossia uno stacco netto di colore tra radici e punte, ora mi sembra solo trash (anche perché molte ragazze si decolorano i capelli, e poi li trascurano tanto da farci crescere muschi e licheni, che, capirete, rendono la decolorazione molto trasandata XD). Nemmeno mi piace il contouring. E lo dico da ragazza che, da adolescente, portava l’ombretto celeste metallizzato sino alle sopracciglia, e la matita mattone coperta dal rossetto dorato. Cioè, mica friggevo con l’acqua XD

  100. Ciao a tutte! Io sono particolarmente sensibile all’abuso incredibile di illuminante perpetrato in questo periodo. C’è gente che sembra un totano appena uscito dalla padella, credo proprio che fra dieci anni ne rideranno tutti. Personalmente me la rido già.
    D’accordo anche con chi cita nail art esagerate. Io aggiungo anche scarpe con taccozzi e plateau esasperati, a volte più alti della proprietaria. E i calzoni “a cacarella”, con il cavallo al ginocchio, dove li mettiamo? Sai che falò di foto…

  101. sono come certi gatti: più li cerchi più ti ignorano, volutamente!
    se la tirano abbestia i maledetti 🙂

  102. Queste non devono avere un beneamatissimo cacchio da fare dalla mattina alla sera per portare le unghie così, eccccheccccavolo!!!!

  103. Eh. Magari li scalo un pochetto…
    Dai, un giorno ce la faremo ad uscire da un salone sembrando completamente diverse! 😀

  104. ahahah oddio QUEI pantaloni! cert’uni sembrano storpi con quella roba addosso….che tenerezza!

  105. Mai fatto e mai lo farò se ti può consolare ahahah….comunque non posso aiutarti per il taglio, io ormai ho paura dei parrucchieri! Ahahah

  106. e.c: come lui non ce l’ha nessuno.
    (se alle 13.33 sono così non oso immaginare andare a stasera….)

  107. Faccio anche la permalosa capisci!? Tra un po’ mi basta che funzioni la circolazione poi… ahahahahah

  108. la cacca “d’orata” m’ha fatto piegare da ridere….non lo correggere, è splendido! 🙂

  109. ahahahahahahahah no vabbè oggi non è giornata ahahahahahahahah oddio Lilo quella cosa dell’ano non ti è proprio andata giù ahahahahahah santo cielo io muoio, IO MUOIO

  110. L’avete visto quello che ha messo su l’azienda dove fa anelli di fidanzamento e cioccolatini con la forma del proprio ano?

  111. No!!!! non mi andrà giù mai! ho ancora l’immagine di uno che col culo a pizzo si fa colare il gesso nel sedere! sarò segnata a vita!!
    Perchè?????? perchèèèè??? non morirò felice se non avrò risposta!

  112. Ahahahahah! scusaaaaa!! mamma mia non me ne ero accorta! perchè volevo scrivere d’oro e poi ho pensato che dorata era meglio e non ho tolto l’apostrofo!! beh visto che fanno pure le scuregge profumate che ne sai che non ci sia un profumo di orata! 😉

  113. Esatto, la pelle sembra cotta e rugosa, anch’io ho la pelle chiara e non vedo la ragione di cuocerla. Bacio

  114. Non potrei essere più d’accordo, quello di Sanremo era un disastro secondo me. Ma qui ho proprio gli occhi a cuoricino!

  115. ciao a tutteeee!!! io mi auguro che il contouring così marcato passi di moda velocemente, così come lo “splashlight”, odddioooo che cosa orribileeeeee!!! lo shatush mi piace,ma se delicato!!!! io l ho fatto sul carrè, ma sono andata a milano a farlo, io sono di parma, perchè qui con le tinte proprio non ci sanno fare!!!! la prima volta che ho dato del colore ai miei capelli sono rimasta traumatizata, ecco perchè mi sono assicurata che chi mi mettesse le mani in testa fosse bravo davvero. non so voi ma io ho parecchio il “trauma da parrucchiere”! invece non inorridiro’,penso, davanti alle sopracciglia folte, anche se penso che tra qualche anno non saranno molto in voga, ho notato che sono uno degli elementi che varia di piu’ da sempre nel corso degli anni. spero invece che passi velocemente la moda “dell’acqua in casa”, io vedo ragazzi che adesso, con 0 gradi vanno in giro con mezza caviglia di fuori, ma perchèèèèèèèèèèèèèè???????? e vi prego non facciamo tornare di moda le scarpe a punta!!! stanno tornando e io non vogliooooooooooo!!!!

  116. potresti persino instillare il dubbio che ci sia un trend underground riguardante la cacca di pesci (tanto s’è visto pure di peggio a quanto pare) quindi è un errore geniale 🙂

  117. Parma- Milano per una tinta? Mamma mia! Per fortuna nel mio micro paesino del modenese di parrucchiere brave ce ne sono a iosa!

  118. Orrendo quei pantaloni! Mi viene la tentazione di andargli dietro di soppiatto, tirarglieli giù e farli camminare: voglio vedere se non casino sbattendo il grugno per terra. E voglio vedere poi chi fa il figo!

  119. ma solo a me queste tendenze non piacciono già da ora?? va bene le sopracciglia naturali, ma come quelle di cara per me sono brutte.. soprattutto con un colore di capelli diversissimo.. farei solo le extension alle ciglia perchè le mie sono sfigatelle, ma dubito proprio che le farei! xD

  120. I calzoni a cacarella sono fantastici……
    Adesso poi ho visto anche quelli strettissimi in basso che mostrano delle cavigliette talmente piccole che a volte mi chiedo come fanno a stare in piedi da soli……..
    Che mode assurde e ridicole.

  121. Ugualeee! Voi mi siete testimoni, se mi arrestano per molestie sessuali su portatore di calzoni a cacarella, potete testimoniare che fu solo per amore del buon gusto che tirai giù quegli orrori! Mi sento meno sola…

  122. Testimonierò a tuo favore!
    Anche perché con questa giustizia italiana che ci ritroviamo, se una persona fa una cosa del genere finisce dentro mentre se uccidi no..

  123. approvo in pieno la disapprovazione per tutte e dico tutte le nail art….gli smalti blu gialli verdi addosso a donne quasi sessantenni, mi sembrano i pasticci dei bambini sulle mani, per non parlare appunto dei disegnini sulle unghie variabili secondo la stagione assurdi babbi natale durante le feste fiocchi di neve in inverno, coccinelle e puntini e righine e pois e cavolate varie….sempre sfoggiate da donne di tutte le età…e dei pantaloni da aladino?ne volgiamo parlare?larghi sopra e cavallo basso e sotto stretti, ovviamente di solito indossati da donne alte m 1,50 con 30 cm di gambe, di solito a forma di cosciotto di pollo… capi che forse nemmeno Bianca Balti potrebbe indossare…e i capelli fucsia blu verdi gialli?anche quelli a volte sfoggiati da cinquantenni che devono far vedere di essere donne moderne e trasgressive, invece si fanno ridere dietro

    vogliamo parlare delle braccia completamente coperte da tatuaggi colorati che alla fine sembrano solo un gigantesco pasticcio di pennarelli colorati? 🙁
    si a volte per stare al passo con la moda ci rendiamo volgari e fuori luogo, ridicole

  124. Le nemiche giurate del bidè sono le unghie appuntite!
    Per intenderci quelle per cui serve un porto d’armi.

  125. Non avrò un passato di cui vergognarmi perché non ho mai fatto nessuna di queste cose! Sopracciglia naturali perché non le tocco più, ma non vengono folte neanche se mi impegno, shatush e annessi non li ho mai fatti (solo a me sembra una ricrescita trascurata?). Contouring per caritá! Vade retro, soprattutto se me lo dovessi far da sola..

  126. OBBROBRI come se non ci fosse un domani..!
    Io spero, prima di tutto, che passi questa moda dei leggins portati come pantaloni… Puoi essere figa quanto ti pare, ma sei di un volgare unico quando ti si vede persino lo spacco della…… Avete capito!

  127. “Ma ti depili anche laggiù?!” “Eccccerto, mi sento pulito e fresco”… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..

  128. Anche a me pare ricrescita selvaggia..
    La tua immagine profilo è simile se non uguale alla cover del mio cellulare. Bei tempi secondo me..

  129. Io capisco quei poveri ragazzi che sembrano degli orsetti… Ma tra l’orsetto e il bambino appena nato, c’è un PELINO di differenza….
    ..Tristezza per la mia battuta grazie..

  130. Capisco tutti, ma quella sui tatuaggi non la condivido, dato che ne ho parecchi, anzi, parlare di arte e definirla un pasticcio…
    Non possiamo paragonare i tatuaggi alla nail art, su.

  131. BABBIA BIA.. I calzoni “cacca al culo” ormai sono in ogni dove..!! Quando vedo quei ragazzi penso “ABBATTETELI!!”

  132. Credo proprio che non mi vergognerò mai di nulla se non mi sono vergognata dei jeans a vita alta, dei maglioni bucati tipo luncinetto e sotto il body, delle fangione cotonate terrificanti e dell’eyeliner che andava BEN BEN oltre la parte finale della riga dell’occhio, le camicione a quadri, dei ciclisti sotto la magliettina, delle scarpe con la punta super quadrata e i tacchi ENORMI… penso proprio che invece MI DIVERTIRO’ DA MORIRE RIGUARDANDO INDIETRO! ero una pupattola e questo mi fa tenerezza ora….se penso che uscivo con il mascherone fondotinta e sto eyeliner mi viene da ridere per una settimana…ma la cosa bella è CHE ERAVAMO FIGHE! HAHAHHAHAHAHAHAHAH ci sentivamo delle dee??? ma chi se la può dimenticare la Cuccarini che balla con quel vestito rosso fuoco e quel frangione allucinante durante Veronica di Adriano Celentano! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! FANTASTICA!!!!! credo che ogni epoca abbia i suoi TOP e ricordarli anche se ora li giudichiamo folli MI PIACE DA MORIRE! Ma i jeans tutti strappati???? FANTASTICI!!!!! io non cambierei di una virgola nulla! anche perchè poi si cambia…difatti da “donnina” poi ho cominciato a portare tutti i vestitini carini, tutto in tinta con lo smalto, la borsettina, l’ombretto curato, niente di eccessivo, i capelli al naturale… altra fase! BELLISSIMO! non rimpiango nulla ! ora ancora di più! ho preso coscienza di cosa mi piace e di cosa so che poi non metterei più quindi i miei acquisti sono mirati e decisi e il mio stile INCONFONDIBILMENTE MIO! Quindi W tutte le prove che si faranno ora e che bello quando ci riguarderemo tra 20 anni! W le ragazze scosciate e cotonate di Drive In, W la pettinata di Claudio Cecchetto, W i body e i Lee, W i jeans strappati sulle ginocchia, i Walker, W la frangia cotonata, L’eyeliner oltre ogni limite e il rossetto rosa anni 80!!!! TUTTO ADORABILE!

  133. Sono d’accordissimo con te!!e proprio perché apprezzo l’arte e la storia del tatuaggio mi incazzo ancora di più quando vedo che sempre più gente se li fa solo perché va di moda.e neanche una farfallina o un delfino come succedeva anni fa…adesso ci vanno giù pesanti senza neanche sapere il perché…

  134. Non so sinceramente nè quali saranno i trend nè di cosa ci vergogneremo tra 10 anni.
    Sicuramente oggi so che mi vergogno dello shatush bicolor (perchè è tutto fuochè naturale) e del contouring che ti cambia l’identità.
    In generale non amo l’eccesso, e non lo amo oggi, come non lo amavo in passato nè credo lo amerò mai in futuro.
    E credo anche che l’eccesso nulla abbia a che fare con il trend. Mi spiego. Lo shatush, inteso come schiaritura del colore graduale e naturale, se ben fatto è molto bello da vedere. Il contouring, quando va a scolpire e a valorizzare il viso con armonia è sicuramente una tecnica interessante, che può piacere o meno e a che a me, personalmente, non dispiace, anzi.
    E’ l’eccesso che mi lascia perplessa.
    L’eccesso è in grado di trasfomare il trend più piacevole di questo mondo in qualcosa di orribile.

  135. io ho scarpe per i prossimi 27 anni, sono pronta a tutto: ritorno delle scarpe a punta, invasioni di alieni….non mi avranno 🙂

  136. ogni giudice con un minimo di gusto ti darebbe minimo le attenuanti generiche, tranquilla!

  137. Se ci fai caso una delle gentili donzelle con le imbottiture sulle chiappe ha delle scarpe di quel tipo…

  138. Ciao! Io ho fatto la tua stessa pettinatura, e la mia parrucchiera è rinomatissima per le tinte, e, sebbene tutti mi dicessero che era bello, io me ne sono pentita tanto! Bianca morta come sono, quel biondo attorno al viso mi faceva sembrare già frollata da due settimane XD Sono contenta tu ti sia trovata meglio :******

  139. Ah cosa mi hai ricordato! La Tata! Non me ne perdevo una puntata!
    I battibecchi tra Nigel e C.C mi facevano morire!:-D

  140. Shatush e splashlight a mio parere saranno quelli che faranno storcere di più il naso in futuro! Non mi sono mai piaciuti!! Seguito poi dal mascherone alla Kim Kardashian davvero tremendo! 😀 Un bacionee 🙂

  141. ahahahahah pure a meeeee! Da quando ci siamo esposte siamo diventate tutte più vulnerabili….a questo punto direi di fare amicizia con loro…!

  142. Oddiooooo…. mi hai fatto ricordare che a 13/14 anni indossavo anch’io il maglioncino fatto davvero all’uncinetto da mia nonna con sotto il body o un costume da bagno (intero) in estate. Che momenti! Davvero non me ne ricordavo più….. Ossignur. Andrò a riprendere le vecchie foto con le amiche, tutte abbracciate e sorridenti, con i pantaloni sopra l’ombelico, che se capitava di cadere, rischiavamo lo strangolamento….. Mitici anni 80/90. E poi, ci metto anche RAF che cantava: “Cosa resterààààà di questia anni 80…..”.

  143. personalmente la cosa che già mi fa storcere il naso è lo splashlight… inguardabile XD e fra 10anni continuerò a pensarla così XD

  144. Secondo me l’attuale moda non ha nulla a parte il contouring di cui potremmo vergognarci in futuro

  145. Sopracciglia folte si, le ho sempre adorate. Superdefinite, NO.
    Per quanto riguarda lo shatoush, dipende da quanto bene è fatto. 😉 Anche se io non ci cadrò mai e poi mai.
    Extension alle ciglia. Uhm, per quanto possa essere trash farsi le extension alle ciglia, credo abbiano comunque un effetto bellissimo. Quindi perché no? Piuttosto però andrei di olio di ricino appalla per quelle.

    Del contouring si, ci si potrebbe vergognare. Ma come per lo shatoush, ha dei ma: se leggero, perché vergognarsi?

  146. Un’altra moda che spero scomparirà presto (e che comunque non trovo gradevole già ora) è quella delle unghie, mi spiego meglio: le unghie lunghissime e quadrate, le unghie lunghissime ed a punta, tutti quei disegni di colori improbabili e decisamente trash (sempre a mio parere eh 🙂 ), oppure il gel messo a formare una duna, per non dire una montagna sull’unghia… boh… a me questa moda dell’eccesso non piace…

  147. Io invece niente foto…
    Perchè se sbagli, dopo che ti ho fatto VEDERE ANCHE LA FOTO, mi incxxxx ancora di più!
    Almeno posso dire “forse, non gliel’ho spiegato bene?!”
    Lo so, è un po’ contorto come ragionamento…

  148. Io non vorrei mai e poi mai che tornassero di moda le sopracciglia sottili e ad arco,le trovo orribili,penalizzano lo sguardo.Ricordo ragazze anni fa che avevano cm e cm di ricrescita perché per seguire quella moda dovevano levare quasi tutte le loro sopracciglia naturali Secondo me le sopracciglia devono essere naturali ma curate! Per il resto stra amo il counturing è bellissimo giocare con luci e ombre ti cambia il viso!

  149. ahahah si giuro, sicuramente anche a parma ce ne sono di brave ma li a milano ci va mia cugina e avevo gia’ visto i risultati 🙂

  150. Se c’è una cosa che non credo passerà mai sono le ciglia folte e lunghe.. a meno che non inventeranno un mascara che renderà così le ciglia, le exstension sono una valida alternativa alle ciglia finta che sono anche un po’ fastidiose per quanto mi riguarda..
    Per il resto se ne andranno e torneranno sempre e come sempre..
    io non toccherò mai le mie sopracciglia grazie a mia madre che a forza di spinzettare le ha rade come le tue clio e io ho il terrore di rimanere senza..quindi anche se torneranno di moda le sopracciglia fine io non le toglierò mai 😉

  151. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamole scomparire per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  152. Perché tu sei una brava persona e ancora gli dai speranze! u.u Una volta vado con tanto di foto e mi dice che va bene, ha capito!….finisce, inizia ad asciugare e vedo che la frangia sembra una roba anno 80 inguardabile, gli chiedo se è normale e lui mi fa: “ah si perchè non ti sarebbe stata bene come la volevi tu”……………….E DIRMELO PRIMA DI FARTI POSSEDERE DA EDWARD MANI DI FORBICE e tagliare alla cazzo? E perché così stavo bene invece? Bah…

  153. no no…lascia pure che le usino….che ci ammazzino le formiche negli spigoli, che si inciampino camminando con un 38 di 47cm di lunghezza, che scarpaccino come avessero le pinne, che a fine giornata si trovino coi mignolini macerati….si divertano pure, io e le mie punte tonde ci divertiremo di più! 😉

  154. ahahahah! io (giuro su quanto ho di più caro) una volta lasciai fare ad un certo parrucchiere: taglia, colora, fa e briga, cotona, asciuga, spruzza…..suda come facesse la maratona di Boston, si impegna come non ci fosse un domani e alla fine la mia reazione è stata: se volevi farmi sembrare una scopa vecchia ci sei riuscito!

  155. adesso invece ho sotto casa un parrucchiere che è quasi telepatico: capisce tutto, esegue alla perfezione….è pure giovane, credo invecchieremo insieme dal punto ti vista tricologico! a volte penso di avere più culo che anima solo per questo 🙂

  156. ahahahahhahahahahahahahahahhahahha
    Rido per non piangere!!
    Pessimo!
    Sai cosa ho notato? Spesso io descrivo lo stesso taglio, uso persino le stesse parole, ma il taglio alla fine è sempre diverso…
    Le mie parole vengono interpretate diversamente e quindi , di conseguenza, la parola SCALATO ad esempio assume diversi significati!
    Il tutto in base all’umore del parrucchiere!
    Ormai la mia tecnica consiste nell’interrompre ogni 2 minuti “il ciuffo voglio che arrivi fin qui, le punte fino alle spalle”
    Sarò rompi balls però dato che pago, vorrei che il taglio fosse come dico io!

  157. mi chiedo con cosa potrebbero abbinarsi….
    una camicia di forza, i famosi pantaloni a cacarella di cui sotto e una maschera da sub?

  158. Io ho provato lo shatush, ma non biondissimo, tipo caramello e devo dire che mi è piaciuto. Non osando un cambiamente drastico nei capelli, lo shatush e il balayage erano tecniche ad oc per me!
    Le ciglia folte non passeranno mai di moda! E troppo bello!
    Il contouring esagerato forse…La verità è che non seguo troppo le mode, prendo quello che va meglio con la mia personalità e il resto lo lascio agli altri!!!

  159. A me le extension piacciono!!non me le faccio solo perché costano troppo!!le sopracciglia folte invece proprio no!!!

  160. non si sono già abbastanza puniti da soli procurandosi certa roba?
    uhm…no, forse no…

  161. Io non l’ho mai capito questo ”trend” dei pantaloni giù D: non ne vedo il senso. l’utilità. BO.

  162. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH ho visto adesso! o.o

  163. abbiamo già parlato ampiamente delle labbra incorniciate di marrone……cosa che devo dire non ho mai fatto nemmeno quando era di gran moda……i capelli leonini’?? ma ben vengan!,ma ben ritornino…..io ce li ho lisci tirati col filo a piombo….e comunque corti……quindi….quelli ricci alla veneranda età mi rimangono un sogno…..che faccio la permanente come ho fatto nel 1988????? naaaaaaaaa…….

  164. io purtroppo credo che in futuro andranno molto di moda dei look dark, che si oppongono a quelli più naturali di oggi. l’unica cosa, spero che le sopracciglia folte non passeranno mai di moda, risparmio tanta fatica ahaha

  165. io ho rimosso….tenevo lo sguardo a 40cm d’altezza….io non voglio sapere!! (adesso cerco qualche immagine :D)

  166. Leggendo ho pensato a una cosa che ho letto anni fa, non mi ricordo la fonte ma si parlava di donne e bellezza nel Medio Evo, ero rimasta colpita dal fatto che andavano di moda le ragazze senza sopracciglia o con sopracciglia molto chiare e poco visibili, certe donne se le rasavano del tutto. Oppure un altro trend credo giapponese: i denti neri.. Inoltre leggendo l’autore russo Ivan Bunin mi viene da sorridere quando si parla di baffetti o dei peli sulle braccia, a quanto pare erano entrambi segni di grande fascino.
    Vabbè meno male che Cara non è nata nel Medio Evo.
    Buona settimana a tutte! :*

  167. Mia madre è insegnante in una scuola media. Hanno adottato questa politica: mutanda in vista, nota sul registro. A mali estremi…

  168. Io conosco gente che le indossa davvero…. nella vita reale….
    Mi autofustigo solo per la conoscenza…

  169. Figurati, io ho i capelli ricci, da un lato sono carini, dall’altro ti stroncano ogni voglia di sperimentare. Niente tagli corti (a meno che non voglia schavizzarmi a spazzola e phon 3 volte al giorno facendo le macumbe per l’umidità), niente cose particolari (tipo tagli asimmetrici, geometrici, etc) e pure gli shatush avrebbero una resa ridicola. Mi sono rassegnata da più di 10 anni a non sperimentare più. Mi sfogo sul makeup ;P

  170. che bello elenucciaaaaaaaaaaaa! sapevo che molte di voi sarebbero state d’accordo! cavoli… non ci ho messo MITICHE CABINE A GETTONI HAHAHAHAHAHAHAHHA

  171. è Sì! GRAN BEI BEI BEI MOMENTI! PERCHè LA MAGLIETTA DENTRO CON IL CINTURONE DI ELASTICO IN VITA??? MAAAAAAAAAAAAAAAAAMA HAHAHAHAHAHAH

  172. VERO???? STUPENDA! con quel ventaglio! indimenticabile! detto tra noi…colore di capello ORRENDO! AHHAHAHAHAH MITICA

  173. che poi alle scuole medie ci dovrebbero anche essere i genitori che controllano un attimo
    come fai a fare uscire un ragazzino di 11-12 anni col sedere di fuori??

  174. …sposalo… portagli un vassoio di paste al giorno… ammanettalo alla spalliera del letto…. tutto pur di non fartelo scappare…

  175. Se guardi il ritratto di Battista Sforza di Piero della Francesca si vede benissimo che si facevano rasare l’attaccatura dei capelli per avere la fronte altissima, segno di estrema bellezza… Secolo che vai, bellezza che trovi!

  176. C’è anche da dire che alcuni fanno “i furbi” (dove sta tutta questa furbizia poi…) calandosi i pantaloni una volta a scuola. Ma se, da mamma, mi arrivasse la segnalazione da un’insegnante, a mio figlio metterei le bretelle di acciaio inox saldate ai pantaloni…

  177. Buon pomeriggio fanciulle! Sono tornata! In realtà non ho mai smesso di leggervi ma ho avuto due settimane piuttosto movimentate e non ce l’ho fatta a seguirvi con costanza (però non mi sono persa le discussioni su Kim! XD).
    Concordo con quanto espresso da diverse ragazze più sotto: è impossibile sapere quali saranno i trend fra dieci anni ma di certo il buon gusto è sempre quello e si ha oppure non si ha! Inutile dire che certe mode erano brutte: nel periodo in cui erano loro a dettare legge, più o meno tutte si sono adeguate (non parlo in prima persona perché da poco ho scoperto il makeup!) e hanno interpretato a loro modo il trend. Poi è ovvio che gli eccessi sono sempre tali e per questo non andranno mai di moda! Un abbraccio a tutte! ;***

  178. ciao amata. forse il contouring passerà di moda…
    proprio oggi pensavo a quando si usava mettere la magia a mezze maniche sulla maglia a maniche lunghe… una moda carina, no?… ciao

  179. non posso rischiare di andare tranquilla dal giornalaio e beccarmi questi cosi che mi camminano davanti…

  180. Io ho ancora lo shatush e mi piace, non sapevo nemmeno fosse passato di moda ma io non le ho quasi mai seguite le mode, quindi ho fatto lo shatush quando quasi più nessuno ha lo shatush ahahahahahahahhaha Per il resto.. ho quasi paura di scoprire le mode dei prossimi anni 😉

  181. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    io l’unica cosa che ho provato è una sottospecie di shatush,
    nel senso e mi spiego… io già di natura, ho le punte più chiare rispetto alla base dei capelli, e la mia parrucchiera senza fare lo shatush vero e proprio, mi fa un riflessante o come si chiama, da cui riesco ad ottenere un bell’effetto naturale e non c’e’ stacco di colore abissale tra la base e le punte. In giro si vedono a volte ragazze che hanno lo shatush…ma sembra che hanno mezza testa di un colore e l’altra metà in un altro…ecco troppo stacco di colore molto marcato e un effetto cosi…sinceramente non mi piace proprio. Ho provato anche un rossetto marrone di mia mamma…ma su di ne non stà bene… mia mamma lo usa ancora : ))
    Credo che i trend che resisteranno anche nei prossimi anni siano:
    lo shatush e l’extension delle ciglia ; )))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  182. Io pensavo ad una baita a 2000mt di altezza, lì non li trovo di sicura, a meno che la mania delle fashion blogger non colpisca anche le capre!

  183. L’importante è che le ciglia folte stiano bene, quindi non mi piace che la gente le faccia solo perché vanno di moda (come quelle ad ali di gabbiano di cui sono fissati anche gli uomini o.o).
    Shatush e Splashlight odiati fin dal primo momento che sono diventati dei trend, soprattutto se sono fatti con uno stacco molto notevole.
    Ok al contouring, ma non così marcato D:

  184. Soprattutto quello! Schiena se vuoi che si veda bene o spalla..però in dotazione la lente d’ingrandimento! u.u

  185. Orribili. E i risvoltini fino ai polpacci con calze in bella vista?
    Parliamone.
    Che tra l’altro sono molto simili a quelle che usa per lavoro mio padre

  186. Ciao tesoro! Ho letto che anche per te è stato un periodo movimentato! Speriamo sia di buon auspicio per entrambe! ;***

  187. le nike air max le avevo anche io! ora a rivederle mi chiedo come abbia mai potuto comprare una tamarrata del genere.. eppure allora mi piacevano proprio!!

  188. io credo che tutti questi trend portati all’ eccesso ci faranno storcere il naso ma proprio perchè sono ECCESSIVI. mi spiego: delle belle sopracciglia piene incorniciano lì occhio e non mi faranno storcere il naso MAI! grosse e spettinate come quelle di cara o invisibili come quelle dell aguilera faranno sempre assumere espressioni stile urlo di munch! idem per lo shatush: se di base hai un colore medio-chiaro e schiarisci le lunghezze -punte ottieni un effetto naturalissimo, stile fine estate (come nel mio caso. oltretutto io faccio tutto da sola utilizzando il sunkiss di l oreal e ottengo proprio un effetto naturalissimo, per cui ricevo sempre complimenti). uno shatush con radice nera e punte platino è eccessivo ed esagerato e per questo ci farà inorridire (veramente a me fa inorridire anche ora)

  189. Sì, vabbè…le hanno le mie compagne di classe e si sentono delle sai che cosa! NON MI TOCCARE CHE MI STOCCO (le scarpe)

  190. E mia madre aveva paura di fare brutta figura perché era entrata in ascensore con gli zoccoli della dottor scholl….

  191. Per me potrebbero togliere già da ora il contouring: chili e chili di roba in faccia: va bene il trucco correttivo e per migliorarci e valorizzarci, volendo anche per darci un tocco di colorito abbronzato, ma di certo non adatto a stravolgerci del tutto!!!

  192. Come ti capisco! Io due anni fa avevo preso coraggio e fatto lo shatush… inutile dire che è venuta fuori una roba orribile bicolor, ma essendo la prima volta che cambiavo decisamente look non ho voluto riconoscerlo e li ho tenuti così per mesi prima di rendermi conto che erano ridicoli. Però ora che sono ricresciuti e di chiaro ci sono solo gli ultimi 5 cm dei miei ricci l’effetto è mooolto più naturale e mi piace davvero un sacco!!

  193. Ma a me, lo shatush, il counturing marcato, fanno già orrore ora, non devo aspettare 10 anni. Il trend sopracciglia credo sfumerà nel tenerle più naturali possibili, spero.

  194. Io comincio a notare delle somiglianze fra Cara e Elio 😀 Poi non mi piace la differenza forte fra il colore delle sopracciglia e quello dei capelli.

  195. Io non sono tanto x le mode, quanto piuttosto se una cosa mi piace o no..
    Il contorno della bocca scuro no, nemmeno lo shatushhhhh o le mechesss perché lo stacco è troppo netto e così idem x alcuni contouring..non dico no a prescindere, perché trovo che sia come viene fatto a cambiare tutto:un contouring leggero non lo trovo male, corregge senza stravolgere, le sopracciglia naturali non con due peletti in croce ma.nemmeno come elio e le storie tese vanno bene (e kmq dipende dal.viso in generale), alcuni shatush li trovo riusciti perché sono naturali, il colore degrada, , così come ombre’ o balayages. .se fatti bene . Sono convinta che tutto nella storia ritorni, così come diceva Clio x l’aspetto fisico:ritornerà il rossetto perlato, la permanente incresposa, le spalline e un giorno lontano shatush, rossetti adesivi e capelli tricolor..

  196. Io le cancellerei anche ora..le ho viste bianche in versione tennis..non ti dico!
    Ce ne sono orride x ogni epoca..fornarina, baffalo ( con u?) Ecc ecc..
    Queste però sono le più brutte!

  197. per non parlare di quando chiedi onde alla “victioria’s secret” ed esci con capelli anni 80 o boccoli da prima comunione!

  198. A me sono durate tantissimo, è tra l’altro grazie alle extension non ho dovuto più usare il mascara per un bel pezzo, le mie ciglia naturali hanno detto grazie!

  199. Io NON sto zitta, ce l’ho in casa: figlia di 13 anni che gira fiera per il mondo, in pieno gennaio, scarpa bassa e fantasmini… Che urli!

  200. Io penso che la Delavigne sia bella proprio per le sue sopracciglione, le stanno proprio bene, ma questo non vuol dire che domani me le faccia anche io così folte e spesse. Tanto meno il counturing, io non lo faccio mai a meno che non mi inviti il nuovo presidente della repubblica XD o chissà per quale speciale evento. L’unica cosa che mi piace davvero è lo shatush, certo deve essere ben sfumato…odio gli stacchi netti di colore ma non mi fa nemmeno impazzire un colore piatto e monotono senza alcuna sfumatura!

  201. Queste sono proprio da battona secondo me! Scusate il termine ma non trovo un altro modo per definirle…

  202. ma non lo so, penso sia un po passata per fortuna
    e per fortuna i ragazzi della mia età questa moda l’hanno saltata

  203. non metto in dubbio sia arte, pero’ a volte vedere queste braccia tutte tutte piene di tatuaggi non fanno apprezzare la capacità del tatuatore secondo me, boh a me a volte sembrano un po’ troppo poi come per tutto il gusto è soggettivo…

  204. A me le sopracciglia di Cara Delivingne non dispiacciono, folte e scure sì, definite e “leccate” come quelle di Instagram no, grazie!

  205. sono attaccate pelo per pelo…come è possibile che il giorno dopo si siano staccate tutte? a me sono durate circa un mese

  206. Certo, va a gusto (io non riuscirei a pensare di guardarmi e di non avere i miei piccoli gioielli impressi!). Quello che volevo sottolineare è non generalizzare (esistono tatuatori bravi e tatuatori schifosi)

  207. Beh certo. Anche se guardiamo l’aspetto positivo: nel dopoguerra ricomincia la ricostruzione, arriva la democrazia, l’istruzione per tutti.

  208. Ciao! Ho una domanda riguardo alle ciglia finte (che non uso mai). Nei vari tutorial vedo truccatori e truccatrici che mettono le ciglia finte, poi ci passano sopra il mascara per legarle meglio alle ciglia vere….ma una volta tolte? Immagino vadano pulite, altrimenti a forza di usarle diventano un unico blocco di mascara. Come si procede quindi con la “manutenzione” delle ciglia finte?
    Grazie!!!

  209. Il contouring non mi piace perchè a quanto pare da un bell’effetto solo in foto, mentre dal vivo si vede che è un mascherone. Non l’ho mai provato o visto dal vivo a dire il vero, ma sentendo in giro (anche nel post sul make up artist di Kim Kardashian) mi pare di aver capito che anche il contouring più bello dal vivo da proprio un effetto fintone

  210. I capelli con lo Shatush… O con la striscia bionda a metà delle lunghezze, che mi ricorda quando alle medie sperimentavo con l’acqua ossigenata

  211. Scusate ma il non ho capito il Conturing, visto frontalmente è anche accettabile ma di lato immagino si veda lo stacco netto tra terra e.illuminante. poiché faccio a cambiare foto e/o nome del profilo????

  212. uhmm magari i ciuffetti singoli si, però ci sono di quelle ciglia finte che costano due occhi della testa…già mi sembravano dei prezzi esagerati, se davvero sono monouso sono uno spreco di soldi pazzesco

  213. ahahahahaha… io ricordo una ragazza che lavorava con me che aveva le unghie a punta lunghissime e quando doveva prendere i soldi dal tavolo doveva farlo con il palmo della mano…. insomma che scomodità!

  214. No alle sopracciglia cespugliose, sì alle sopracciglia ben definite (che comunque più che su pinterest vanno di moda in america, qualunque beauty guru le ha)!

  215. A volte vedo ragazze che hanno tentato di farsi lo shatush da sole che girano per strada con una parte biondissima e una castano scuro senza un minimo di sfumatura.

  216. sai che me lo sono sempre chiesta anche io? le volte che le ho usate le ho poi struccate.. almeno tre o quattro volte le ho rimesse però poi alla lunga diventano inutilizzabili anche per via dei residui di colla

  217. Un trend che manca in questa carrellata a mio parere sono le unghie finte con lo smalto applicate lunghissime e squadrate…mi fanno effetto mano da strega! Non mi piacciono proprio e secondo me fanno anche un effetto un po volgare…

  218. Non ho provato niente di tutto ciò e ne vado fiera XD
    Quello splashlight è una cosa orrenda.
    Non l’ho mai visto su nessuno,ma fa davvero schifo.
    Una cosa che vorrei che le generazioni future dimenticassero?
    I risvoltini sui pantaloni.

  219. Fiera di non aver mai fatto lo shatush…ho sempre pensato: ma una volta si correva dal parrucchiere per rifarsi la ricrescita e adesso si va apposta per farsela creare? Naaaaa e cmq mancano alcuni trend: la colata in gel e le unghie super decorate e soprattutto i pantaloni dal cavallo basso che sembra se la siano fatta addosso!! Uhauhauha

  220. Io l’alungamento per le ciglia lo proverei … Visto che le mie sono poche, dritte e pure corte. Amen !!!! Qualcuna l’ha già fatto ??? Mi sembra di capire che costa tanto ? Giusto ? Qualcuna sa dirmi di più ragazze ????

  221. A mio modestissimo parere le sopracciglia della Collins rimangono inguardabili in qualsiasi periodo/trend. Sono al limite del monociglio… se son curate quelle…

  222. Secondo me, più il trend è “posticcio”, maggiore è il rischio che diventi “trash”.

    E’ difficile che il sopracciglio folto diventi “trash”, perché una grande parte di ragazze comunque sotto lo avrà così, anche se andranno di moda altre forme.
    Molto più facile (anzi, per me già lo è) che cada quello “falso” super definito e disegnato ben oltre i limiti del sopracciglio naturale.

    Stessa cosa vale per le extension alle ciglia: la vedo agra che un giorno andranno di moda gli occhi “senza ciglia” e anche se sarà (brr!) comunque sotto le ciglia le avremo tutte… ci odieremo al naturale? Ci vergogneremo della nostra faccia?

    Io ho avuto le sopracciglia folte quando “non andavano”… mica me ne vergognavo! Ogni tanto me le facevo più sottili e via (e non mi ci vedevo comunque)..

    Il super counturing invece è già trash, senza se e senza ma: tutte le volte che vedo una ragazza con tre dita di base, per quanto bello possa essere (da lontano) il risultato finale, mi viene sempre da chiedermi che mostrino ci sia sotto per costringerla a sì sfiancante lavorio…

  223. assolutamente d’accordo… anche se un poco di contouring io lo faccio spesso, non solo nelle grandi occasioni, ma non somiglia neanche un po’ a quelli proposti da certe guru americane che presentando la loro “foundation routine” si mettono addosso due-tre correttori, due-tre illuminanti, due-tre fondotinta, mille terre… mi chiedo chi gliela faccia fare tutto ‘sto lavoraccio ogni giorno, e se la sera non si trovino con un mascherone indicibile e chiazzato e il viso distrutto per essere stato asfissiato così… insomma se un filo di terra può già bastare per scolpire leggermente il viso, a che serve mascherarsi ogni giorno così? non credo proprio che se si togliessero tutto il loro viso sarebbe piatto quanto un ferro da stiro, eccheccavolo..

  224. mia madre l’ha fatto, i prezzi variano a seconda di chi te lo fa ma comunque costicchia abbastanza (credo che sotto i 50-60 euro non si scenda, ma prendila con le pinze quest’affermazione), la prima seduta è piuttosto lunga (mia madre ci ha messo 2-3 ore) e va ritoccato ogni due-tre settimane, è meglio non truccare le ciglia quando sono allungate, se si truccano gli occhi ci vuole uno struccante specifico, non vanno toccate troppo o stropicciate. l’effetto secondo me è molto bello (anche se dipende anche dalla mano di chi lo fa), però personalmente lo trovo un po’ laborioso, costoso e non dura abbastanza.

  225. Ma perché secondo me giocano a “spostarsi” i volumi del viso per trasformarli in “quelli giusti”.

    Io il contouring non lo faccio, ho un viso scavatissimo (per giunta ovale, quindi non proprio effetto “salutista”), ma un pochino è molto carino e a volte necessario… Ad esempio per una ragazza col viso tondo che rischia di “vedere sparire” i suoi zigomi alti risucchiati dalle guance!

    Ma un conto sono due spennellate e un conto 6 strati di fondi, ciprie, illuminanti, terre in creme e in polvere…

  226. Noooo, i risvoltini nuooooooooo…
    Li AMO. Pantalone all’acqua in casa!!

    Io odiavo i pantaloni larghi in fondo, mi sembrava di collezionare gli scaracchi di tutta la città (però un jeans a zampa ce l’ho ancora, per quando mi sento hippie u_u).

  227. Sono proprio d’accordo con te. E poi comunque non vedo il senso di trasformare totalmente la propria faccia in ciò che non è, tutti i giorni della propria vita… anche perché da vicino si vedono di brutto le tre dita di trucco marrone e giallorosa…

  228. Secondo me un trend che farà inorridire in futuro è quello delle sopracciglia super folte…io non capisco come possano piacere…ok alle sopracciglia piene ma non selvagge…;)

  229. secondo me uno dei trend che ci farà inorridire in futuri sarà quello dello shatush e dello splashlight.. magari arriveremo in un’epoca dove tingersi i capelli sarà trash, figuriamoci avere i capelli di due colori 😀
    un trend che secondo me invece rimarrà è quelle delle ciglia folte.. magari tra qualche anno si saranno inventati qualche altro rimedio ma le ciglie piene e lunghe sono troppo fondamentali anche nel makeup da dover scomparire..

  230. qui in germania non costa meno di 100 euro.. l’effetto è bellissimo.. ovviam non conviene mettere mascara anche xkè non ce n’è bisogno.. ogni giorno va applicato un siero x curare le ciglia.. durano anche 4 settimane.. la seconda seduta costa intorno ai 50 euro.. sono assolutam da provare.. credo che in estate sia davv mlt comodo averle, soprattt qnd si è al mare.. anche snz trucco con delle ciglia cosi sembra di essere truccate 😀

  231. ahhahahah spediro’ una raccomandata con ricevuta di ritorno, cosi’ sono sicura che il messaggio arrivi a destinazione!:)

  232. secondo me no invece, ricordano una bellezza antica e naturale.. a me piacciono molto, magari averle 🙂

  233. A me non piacciono le sopracciglia folte. Le portavo così negli anni 90 e quando riguardo le foto sono la prima cosa che noto. Trovo davvero inguardabile lo shatush: si è passati dalla schiavitù del ritocco della ricrescita ad averne due spanne… una cosa che poi mi fa impressione sono le labbra riempite di filler: hanno tutte la stessa forma e sono troppo gonfie.

  234. A me le sopracciglia folte piacciono molto, mi sembra che siano molto più espressive e incornicino il viso.

  235. A me non piacciono le sopracciglia grafiche ce si vedono, poi piene di.trucco… mi piacciono invece le sopracciglia naturali e conosco ragazze che le hanno sempre portate così…
    Tra un po’ rivedremo quelle scarpone nere con fibbie,mezze anfibi, mezze col tacco.e.ci chiederemo….maperché????????

  236. Mamma… mi ricordo alcune mie foto AGGHIACCIANTI… avessi ascoltato mia sorella “ma cosa fai? stai male!”..ma si sa…..

  237. Io ricordo i risvoltini che ci facevamo nel lontano 85 alle elementari dalle suore….ho detto tutto

  238. Grazie per la tua risposta. A questo punto credo che non lo farò … Costa troppo visto che va ritoccato cosi spesso… Anche se sicuramente l’effetto è bellissimo …

  239. Fì, scusa se mi permetto di scriverti qui, però ho cercato un tuo commento un po’ lontano da occhi indiscreti.
    La situazione è diventata pesantuccia in questi giorni, hai ragione. E mi vengono i brividi a pensare che esistono persone che vogliono cercare di rovinare questo bell’ambiente che Clio ha creato.
    Hai in mente quando qualche giorno fa Leopi mi parlava del gruppo chiuso su Facebook che voleva fare? Ecco, io ero restia ad aggiungermi un po’ per timidezza, un po’ per cautela. Mi sono decisa e l’ho fatto, per avere un luogo più “protetto” dove poter parlare con tutte loro. Ci sono Chicca, Fra, Babette, Ale, Cele e altre, è un bell’ambiente!
    Ci tenevo a dirtelo, nel caso in cui avessi bisogno di staccare un po’ (nonostante so benissimo quanto tu odi i social network come facebook). Se ti viene voglia un giorno fai anche tu un semplice profilo falso con cui collegarti e tenerti in contatto con noi!

  240. Oddio tesoro stavo per perdermi questo commento, la cosa più bella della giornata stavo per perderla!
    Non so come ringraziarti, e sì che ci penso sopra!
    Davvero non voglio perdervi, ma te lo dico col cuore in mano :**

  241. Allora… Cominciamo! Il contouring pesante proprio no! Se si tratta di un trucco per una serata importante potrebbe (ancora ancora) andare… Ma per tutti i giorni proprio no! Le sopracciglia super laccate le odio… Non sono naturali! E non lo saranno mai! Le sopracciglia folte invece mi piacciono! Nel senso… Se ti ritrovi con un paio di sopracciglia così, perchè cambiarle? Se una nasce così vuol dire che è la forma che più si armonizza (non so nemmeno se questa frase sia corretta!) alla forma del viso! Cara, con quelle sopracciglia, sta bene! Come tutte le altre celebrities che le hanno simili a lei! Ovvio che se una ha “pochi” peli starà male con un paio di cespugli così sopra gli occhi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here