-Jennifer Lawrence

Schermata 2015-01-05 alle 21.48.06
tumblr_mwl01jJ5MZ1qzy531o1_500
Nulla da rilevare anche per la nostra Jennifer che ha forse corretto solo un piccolo brufoletto sotto il labbro… ma per il resto, esame close-up passato!

-Gwyneth Paltrow e Charlize Theron



Schermata 2015-01-05 alle 21.46.50

Schermata 2015-01-05 alle 21.44.26

Due splendide donne, due splendide quarantenni! Esame close-up superatissimo, anche se Gwyneth dovrebbe iniziare a fare attenzione ai rossetti scuri che inevitabilmente inizia ad andare nelle pieghette dopo una certa età. Ma per il resto, impeccabili! 🙂

-Ariana Grande

Schermata 2015-01-05 alle 21.50.05

 

Schermata 2015-01-05 alle 21.55.26

Schermata 2015-01-05 alle 21.42.24

Dunque dunque… da dove volete che inizi? Eheh lo so, non ci potevo credere neanche io quando ho visto tutti quei peli sul suo viso! La piccola Jlo deve aver dimenticato di controllare bene alla luce il suo viso, ma anche quel neo che non lascia scampo… e che tra l’altro è anche in tema con la giornata di oggi! 😀 In effetti ricorda tanto il neo di quella simpatica vecchina! 😀 Vediamo poi qualche imperfezione e tanto, forse troppo, makeup che le copre il viso. Dai, è giovane, diamole un’altra chance!

ok dai, per questa volta chiudiamo entrambi gli occhi anche noi! :D
ok dai, per questa volta chiudiamo entrambi gli occhi anche noi! 😀

-Beyoncé e Rihanna

tumblr_mia77ibibw1qzy531o1_500

 

tumblr_mnu6bbZZkq1qzy531o1_500

 

tumblr_mwxi4zrujK1qzy531o1_500

tumblr_msxh3k4nOZ1qzy531o1_500

Le due bellissime cantati dalla pelle ambrata, oltre ad avere sempre dei look invidiabili, superano abbastanza bene anche questo esame! Certo, il trucco c’è e si nota… e forse Rihanna dovrebbe anche fare attenzione a un po’ di sebo in eccesso e alla ciglia finta che si sta per staccare nella parte iniziale! Forse non avrà fatto asciugare la colla correttamente, o forse è solo un effetto ottico… fatto sta che sembra che le si stia staccando!

-Kim Kardashian

tumblr_n3oi9lsmpY1qzy531o1_500

Schermata 2015-01-05 alle 21.43.47

Schermata 2015-01-05 alle 21.56.05

V0dFSO1R
Eheh quante di voi staranno facendo questa faccia ora? più di qualcuna immagino! La vostra adorata Kim senza Photoshop e filtri vari è una comune mortale! La sua pelle non è certo delle più belle e a dir la verità anche le sue ciglia extra-long fanno ancora più impressione da vicino! I kg di trucco nulla possono contro lo zoom così potenti! Che ne dite? La perdoniamo? (so già che mi risponderete di no! :D)

Allora che ne dite di questi close-up ragazze? Avreste mai immaginato le varie celebrities così da vicino? Avete avuto qualche sorpresa o siete contente di vedere che sono proprio come noi, con tutte le imperfezioni e i nostri problemini di pelle? Coraggio… ora scatenatevi pure! 😀 un bacione bellezze!

661 COMMENTI

  1. a mio parere quelle che ne escono meglio sono gwyneth paltrow e charlize theron! meravigliose anche con poco trucco! Le altre sono troppo, troppo, troppo truccate! Ma quanto fondotinta mettono? La mattina prima di uscire usano la cazzuola per spalmare il tutto? o_0
    Da ex-acneica posso dire che più si vuole nascondere e più si evidenzia! 🙂

  2. Vabbè so’ umani, te credo che hanno dei difetti, sono esseri umani.
    Scommetto che vanno anche al bagno e se si raffreddano gli esce il mocciolo.

  3. GRAZIE PER QUESTA BOTTA DI AUTOSTIMA CLIO!!!! Anche loro hanno i difetti, anche loro producono sebo e anche loro hanno i pori dilatati!!! AMEN!! A parte la mia couperose del momento (non ne ho mai sofferto così tanto come in questo periodo!!

  4. Che brutto quando non hai la luce giusta e non ti accorgi dei mega baffi alla Chef Rubio.. LANA TI CAPISCOOOOOO!!! ahahhahahahahahah Cmq anche le sopracciglia della Stewart avrebbero bisogno di un aggiustata… in ogni caso per smontare certa gente basta immaginarla al bagno… la Kardashan avrà il water fatto su misura?

  5. In generale noto che quando si ha qualche difettuccio di pelle e si tenta di coprirlo con dosi extra di fondotinta si fa peggio di prima.. Mi ci metto anche io nella categoria delle cazzuolatrici, però da vicino è bruttino come effetto..
    Nella terza foto Kristen sta davvero bene!
    E poi consiglierei a tutte una dose di Porefessional 🙂

  6. Mah.
    Cioè, voglio dire, non per rompere, ma insomma… I loro “difetti” non mi tolgono il brufolo olimpionico che ho in mezzo alla fronte, nè mi fissano per magia il correttore sotto gli occhi.
    È più forte di me, non godo della normalità altrui, me la aspetto e basta 🙂

  7. Dopo questo mi sento così umana!!!
    I peli sul neo non si possono guardare (lo dice una che ha il neo vicino al labbro, e non permette neanche di far uscire un pelo dalla zona baffetti)!!!

  8. Io l’ho chiamata couperose ma non so esattamente cos’è… Non ne ho mai sofferto ma in questo periodo il mio viso struccato è coperto ma macchioline rosa-rosse che sembra abbia una reazione allergica in corso!! Praticamente ho il viso rosa scuro e il collo cadaverico! Sembrano due parti del corpo separate!!! Ed è un problema perchè poi quando devo truccarmi x coprire il sopra devo scurire tanto anche sotto… 🙁 non so se è colpa anche dei prodotti che sto usando…

  9. Amen sorella Alice, è una cosa di cui non mi capacito mai.
    Quelle che vedono la cellulite della vip e si consolano e ne godono, come se la cellulite della vip eliminasse la loro.
    Maddechè! La cellulite sempre là sta, con la differenza che la nostra è gratis, la loro è pagata profumatamente 😀

  10. Non lo so.. io l’ho ereditata da mia mamma.. sono piena di macchie rosa su guance e mento.. 🙁 aspetto l’estate proprio perché così spariscono con l’abbronzatura…. e mi vengono le macchie solari -.-” che fastidio!

  11. A me questo post fa un po’ arrabbiare. Per carità è giusto e normalissimo che tutte noi vogliamo apparire al nostro meglio, avere una pelle più bella possibile e un aspetto sano. Ma cavolo andare e mettere sotto la lente di ingrandimento ogni peletto delle sopracciglia e ogni mini brufolo è un colpo basso.
    L’altro giorno cercavo una bbcream in farmacia con un spf 30+ e la farmacista è arrivata e mi fa: “forse le servirebbe un prodotto più coprente, per quei segni post acne che ha sul mento”. Allora, io no ho mai avuto l’acne, ho a volte dei brufoli e i segnetti post-brufoli non mi sembrano tutta sta cosa da nascondere, amen son lì; sti discorsi mi fanno proprio innervosire, premetto che io spendo un sacco di tempo per essere più carina, mi trucco un po’ tutti i giorni, mi vesto con cura, faccio maschere, tanto sport ecc., ma non mi interessa che la mia pelle sembri fotoshoppata da copertina!
    Non ho mai dubitato per un secondo che tutte queste star fossero umane, avessero dei pori, brufoli, ecc. Anzi se faccio delle foto ravvicinate a 5 mie amiche prese a caso troverò le stesse cose, qualcuna c’ha la pelle liscia-liscia (come mia madre a 47 anni, pelle diafana, e 0 peli, nemmeno sotto le ascelle) qualcuna ha i pori visibili e i peli un po’ ovunque (come me) ma va bene così! Sinceramente non mi sento meno bella solo per questo.
    Cmq per finire vi presento il mio alleato nr.1 contro i peli:

  12. Mi piaci quando ti incarognisci con noi! comunque questo post ha confermato quello che pensavo da tempo e cioè che so boni tutti a sembrà perfetti con truccatore, parrucchiere e fotografo professionista, poi quando scavi…

  13. Toglie i peli sottili(come quelli sul viso) in pochi secondi, pagato 2€ su un sito cinese. Lo trovo mooolto meglio delle cerette varie. Lo uso sui baffetti e altro..

  14. Scusate la cattiveria ma noto con piacere che alla fine i pori dilatati li hanno anche loro! La Kardashian con quelle ciglia. …Terribile!

  15. Wow quindi anche le star hanno pori dilatati e peli sul viso? Assurdo non me lo sarei mai immaginato -.-
    Scusate l’acidità ma questo post mi sembra un po’ inutile: spero non esista nessuno al mondo convinto che le star in quanto tali non abbiano nemmeno un difetto per cui un post così che va a cincischiare sui loro difetti prendendole anche in giro mi sembra onestamente di un livello un po’ bassino :/
    Io pur essendo bionda ho qualche peletto in faccia e non mi sembra tutta sta tragedia, non credo sia qualcosa che incide particolarmente sul mio aspetto, però se trovassi in giro foto ravvicinate di me in cui la gente mi sfotte per 4 peli in croce sarei decisamente infastidita. Con questo non voglio dire che le ragazze di queste foto vedranno il post e ci rimarranno male, semplicemente non capisco perchè fare a loro qualcosa che non vorremmo fosse fatto a noi.
    Poi farsi quattro risate a loro spese ci sta ma alora punterei su altre cose (trucchi venuti male, cadute sul red carpet o cose simili) invece che su queste piccolezze un po’ meschine.

  16. Se non hai peletti sul viso non ti serve a niente. A me, quando ho smesso di prendere la pillola per un anno, è venuta in faccia (zona baffi e mento) una peluria trasparentina, che non si notava troppo ma dovevo stare super attenta con le polveri e cmq si vedeva al sole. A me non dava fastidio, ma al mio ragazzo sì (gli uomini sanno proprio essere pignoli a volte, oh). All’inizio mi incazzavo e lo invitavo di andare a togliersi TUTTI i peli sul corpo prima di giudicare me. Poi però ho ceduto e ho acquistato questo aggeggio qui : http://www.miniinthebox.com/it/dispositivo-per-la-depilazione-del-vsio_p180105.html
    Miglior trovata di sempre!

  17. Umane son umane, credo, ovvio che hanno difetti da umane. Per fortuna ho abbastanza autostima da non consolarmi con i difetti altrui. La sfiga è che i loro difetti e la pelle bruttarella, i pori dilatati, i baffi da chef Rubio come hanno detto altre prima di me (geniale!), il lucidume vario a me non rendono niente e anzi, da adolescente mi prendevano pure per i fondelli, mentre a loro rendono un bel po’ e le venerano.
    Vabbè, detto ciò, le ciglia della Kim sembrano degli spazzolini da denti. Anzi, avete presente i millepiedi, quelli tutti pelosi? Non sembra che se li sia appicciati agli occhi? A me fanno senso..

  18. Buondì fanciulle!
    Non godo dei loro difetti e soprattutto non sono certo meravigliata che ne abbiano 😉 : ormai sappiamo tutte (anche le piccine) che con trucco, parrucco,luci giuste, angolature giuste, trattamenti medico-estetici ma soprattutto Photoshop i problemi della pelle e altre imperfezioni non si vedono! Sono tutte belle donne ma coi loro difetti (sì io trovo bella anche Kim, protesi del sedere escluse).
    Se mi fanno una foto parecchio da vicino possono adoperarmi per studiare l’apparato circolatorio, sono fototipo 1 con pelle trasparente! Non solo : i buchettai di cellulite che ho ai lati delle chiappe da vicino sembrerebbero crateri lunari :D!
    Un bacione a tutti e buona giornata

  19. Acida io? Ma come ti permetti!! ^_^
    Si vede che son chiusa in casa a studiare, sono simpatica come un bidè fatto di cactus.

  20. Più che farmi godere dei loro difetti, questo post mi fa pensare: cavoli ma allora anch’io che ho brufoli e pori dilatati, se fossi brava a truccare, potrei coprirli e far sembrare che abbia la pelle perfetta? Mi piacerebbe molto riuscirci, ma siccome mi sento un po’ imbranatina a far la base, per paura di venir fuori con un mascherone che evidenzia ancora un po’ i difetti, metto uno strato leggerissimo di bb cream e un po’ di correttore, ma questo ovviamente basta a uniformare un po’ l’incarnato, ma certo non basta a nascondere brufoli e pori dilatati!

  21. Chi cerca ossessivamente difetti negli altri mi inquieta e con me non avrà mai niente a che fare.
    Io invece mi pascio della beltade altrui, se vedo una cosa bella, una persona bella, bella a 360°, ne godo.

  22. Comunque io non ci vedo niente di male nel ridimensionare l’idea di perfezione che il pubblico ha di queste celebrities.
    Le rende più umane certo e, per quanto mi riguarda, mi fa pensare come un truccatore professionale potrebbe fare miracoli su chiunque, anche su di me 😀
    Non credo sia cattiveria, o almeno io non la percepisco come tale, e sapere che Katy Perry ha quella pelle lì mi fa accettare un po’ di più i miei pori dilatati, e uscire a testa un po’ più alta, la mattina, con la mia bbcream e la mia cipria opacizzante.

  23. Ahahah bella la risposta che hai dato al tuo ragazzo! 😀 Non so se sarei in grado di utilizzare sto coso comunque.. XD

  24. E vorrei aggiungere: guardacaso sono solo le modelle ad avere la pelle perfetta, perché è il loro lavoro essere belle, belle per davvero, mentre per attrici e cantanti la priorità è che sappiano cantare e recitare, per cui ok, poi una si rende presentabile, ma non è un requisito fondamentale avere la pelle perfetta per poter essere un’attrice o cantante famosa!

  25. Questo è stato uno dei miei post preferiti, una vera e propria figata. Io amo i trucchi strong, e che si vedano, ma la pelle viene prima di tutto: curare, curare, curare e poi coprire! Clio ti consiglio di continuare questa “rubrica”. Un bacione :*

  26. Pure a me cara Fia! Soprattutto perchè le considero della stessa risma delle persone che creano pagine-insulto su Facebook!

  27. Su facebook succede questo? Beata me che non ci sono e che non sto a leggere simili stro****e…

  28. Neanche io mi sono mai iscritta, ma queste sono pagine pubbliche odiose e piene di insulti. I social network saranno anche utili usati nel giusto modo ma, sinceramente, li trovo mostruosi.

  29. Ma tra le star non usa fare i baffetti???comunque vedendo queste foto a me è saltata in mente un’altra cosa..se loro che hanno tutti quei soldi e potrebbero permettersi di usare prodotti stracostosi hanno comunque pori dilatati e imperfezioni varie,significa che non esistono prodotti miracolosi e tanto vale usarne di quelli che non costano una fortuna..ora sarò meno amareggiata quando non potrò comprarmi una crema che costa 50 euro…

  30. Quanto fondotinta! Aiuto!!!!! Ok sono sotto i riflettori e devono sempre essere perfette…. ma se mi truccassi così la mia pelle non si coprirebbe di brufoli ma di vulcani! AHHHHHH!!!!! Per non parlare dei baffetti, che in certi casi (…. vedasi Lady Gaga) mi hanno shockato! Avete uno stuolo di estetiste e truccatrici, le avessimo noi! Sono comuni mortali e si vede! Se dovessi mai scontrarmi o incontrare qualche celeb senza trucco probabilmente ci metterei un pochino a riconoscerla! Mi lamento io che quando metto la cipria sembro infarinata ma queste mi battono alla grande!!!!!

  31. Be’, a pensarci bene tutti sappiamo che i vip sono esseri umani, ma a volte … sbatterci il muso fa bene, per non mitizzare. Specie per le ragazzine credo sia un toccasana. E qui mi cheto.

  32. Contente loro (dico contentE perché è tipico femminile, c’è poco da fare), contenti tutti.
    Io invece vedo i pori della Perry e non penso proprio niente, non è che i miei si chiudono se la Perry ce li ha dilatati.

  33. C’è da dire che farsi i baffetti a livello di “longevità” della pelle non sia proprio un toccasana… E’ una zona delicatissima quella sopra le labbra.

    A me crescono in modo lentissimo (assurdamente, visti quelli nelle gambe e le sopracciglia che sembrano quasi radioattivi -.-), ma credo che se tutte le settimane dovessi fare uno strappo avrei provato a decolorarli da un pezzo!

  34. Kim è bellissima, checché se ne dica.

    Anzi, i suoi trucchi secondo me la sviliscono… Perché ti fanno immaginare che sotto ci sia chissà quale mostro, quando potrebbe permettersi di andare struccata tranquillamente!

  35. Faccio cambio con i pori della Perry per il colore dei suoi occhi (che nella foto rimane la cosa che mi colpisce di più)!

  36. Molto contenta di vedere che senza photoshop sono umane….
    Con molti difettucci, anche loro…
    W le imperfezioni….

  37. Beh..mi sono rincuorata un pò! con tanti kg di trucco e vista da lontana posso essere una strafiga anche io!! 😀 Un bacione!

  38. Ma lei è carinissima altro che pippe. Pori o non pori è deliziosa.
    E tra l’altro, scherzi e culone a parte, sono d’accordo con te e Laura sulla Kardashian: ha un viso che non le si può dire niente.
    E’ bellissima, si trucca peggio di Moira (che peraltro era una favola anche lei) ma è bella accidenti.

  39. quando ho visto il close-up di karlie kloss ho pensato: “embè, cos ha che non va?” e infatti la risposta è assolutamente NIENTE! 🙂 beata lei e la sua giovane età… anche io a 20 anni (10 anni fa ormai) avevo la pelle perfetta poi a 25 anni brufoletti sul mento e punti neri sul naso… riesco a tenere tutto a bada però che rabbia! il mio ragazzo ironizza dicendo che sono una teenager in realtà (dimostro molti anni in meno in effetti, o così dicono)

  40. Da farmacista… A me ‘ste farmaciste rompicocconi che si permettono di consigliare prodotti super-coprenti da non si sa bene che piedistallo mi rovinano la giornata! Sì, a me mi!

  41. Senza truccotrucco Kim è stupenda comunque! Io penso che se una è bella è bella anche con acne, cellulite o zampe di gallina!!! Questi non sono difetti che imbruttiscono!

  42. Bravissima, è quello che penso anch’io.
    Se una è gnocca è gnocca pure coi pori e i brufoli, se una è uno scorfano è uno scorfano pure senza pori e senza brufoli.
    Che pensiero profondo ahahahah

  43. Ciao a tutteeeee!!!finalmente dopo un po di assenza torno a commentare!!:):) sono rimasta sconvolta dalla quantità di trucco che hanno in faccia!! Cioè, immaginavo che fossero truccate alla perfezione ma così e veramente tanto!!! Perché, con tutti i miliardi che hanno, non investono sulla cura della pelle?? Tipo karlie kloss, si vede che non ha così tanto trucco e sta molto meglio rispetto a kim kardashian!!! E i peli??? Ommioddio!!! Tutto ma i peli nooooooooooooo!!!! Ma perché????!!!

  44. Sono d’accordo con te!!! Non è cattiveria (almeno non da parte mia) ma vedere che anche loro sono “normali” sotto tutto quel trucco che spesso nelle copertine o in tv non si vede, mi fa pensare che tutto sommato non mi devo lamentare dei miei difetti, anzi, cercare di accettarli perchè sono comuni a tutti! Un bacio!

  45. È vero hai ragione, sono solo le modelle ad essere perfette perché è il loro lavoro, per quanto riguarda le altre, le rendono perfette all’apparenza!!:)

  46. Dipende dall’acne… Ti posso assicurare che se è pesante anche la più figa può diventare meno bella. Di quello che sarebbe se non l’avesse.. E per acne non intendo quei microbrufoli che si vedono ogni tanto… E l’autostima crolla…

  47. Commentando seriamente le foto…. Katy ha uno strato incredibile di cerone in faccia: altro che Kim! Ha anche tanti pori dilatati.. Ma quegli occhioni incantevoli frutto di Madre Natura sono l’unica cosa che nessuno può cammuffare, ed io riesco a vedere solo quelli! Gaga è umana con il glitter sulle guance, esattamente come me. Karlie e Cara sono bellissime, con le loro sopracciglia disordinate e naturali e la pelle perfetta.. Kristen è tenerissima con le efelidi in bella vista: io le adoro! Idem per Jennifer, Gwyneth e Charlize. Ariana tenera pure lei, con le sue facce buffe, Beyonce perfetta e Rihanna ha dei rossetti dark stupendi. Kim potrebbe anche evitare di cementarsi la faccia. Ma quanto sono mielosa?!

  48. Avendolo avuto, confermo che l’acne è una bella grana!
    Ma anche lì c’è Cassandra Bankson che nonostante ne abbia una forma pesantissima brutta non sarà mai!

  49. Ciao!
    La cuoperose di solito si manifesta con chiazze rossastre dovute alla dilatazione dei capillari superficiali, di solito nella zona degli zigomi.
    Ti consiglierei di far vedere le macchioline al tuo medico, ma solo per sicurezza, e intanto usare uno schermo solare anche in inverno! (La vecchiaccia farmacista che mette il naso dove non deve!)

  50. Ok lo dico. Secondo me in molti casi le foto sono ritoccate al contrario.
    Tipo i mustacchi di Lana non mi convincono, secondo me gatta ci cova e sono stati aggiunti alla foto.
    Pace e bene.

  51. E’ bello vedere la modella con i denti giallini, perché pensavo che le celebrità curassero molto di più il sorriso.
    Questa roba va fatta vedere a quei maschietti che pensano che siano tutte bellissime e perfette, non a noi 😀

  52. Senza makeup ha un viso dolcissimo e per niente da “fatalona”.
    Senza contare che per quanto si trucca sembra tutta rifatta… Mi fa pensare che sia un’insicura, una persona che ha bisogno di una “maschera”.

  53. Mah, sarò strana, ma io mi stupisco quando guardando da vicino vedo una bella pelle e non del contrario!

  54. A proposito di denti gialli.. Avete mai provato lo sbiancamento dal dentista? Io ho i denti bianchi però canini e premolari gialli e con i dentifrici tipo colgate optic o mentadent white now, non si sbiancano…

  55. Non usare quelle schifezze di dentifrici che ti distruggono lo smalto dei denti e ti irritano le gengive! (detto anche dal mio dentista).
    Io li ho macchiati di caffè intorno alla colla dell’apparecchio >.<
    A me una volta il dentista ha passato una pasta bianca su una testina con setole che gira velocemente, ma non risolvo nulla se bevo lo stesso il caffè.

  56. è una faccenda risaputa! molte foto spesso sono ritoccate con programmi tipo Photoshop e lo sbiancamento dei denti è una delle cose che si fa quasi sempre, anche se il soggetto ha già i denti bianchi di suo 🙂

  57. quei dentifrici sono abbastanza aggressivi e spesso non risolvono…gli sbiancamenti fatti dal dentista sono molto più efficaci e se fatti dopo una bella pulizia dei denti ancora meglio 😉

  58. Vedere la mummia (Kim Kardashan :P) con evidentissimi pori dilatati è la prova del fatto che in foto o da una discreta distanza sembra di plastica ma da vicino ORRORE! Credevo che il botulino ovviasse anche a quel problema 😉

  59. Sono andata a cercare chi fosse… È quella che pubblicizza il Dermablend!! Io ho avuto un’acne simile ad alcune foto sue… C’é da dire che truccata è spaventosamente stupenda!! Senza trucco è sempre bella ma meno… Almeno a mio parere… Purtroppo l’acne è una brutta croce..

  60. I denti hanno un “loro” colore. Ma di base sono GIALLI.
    C’è chi li ha di un tono più giallino, chi più “freddo”, ma un adulto SANO avrà sempre i denti giallini: bianchi li hanno solo i bambini (i denti di latte) e chi ha qualche problema (a macchie).
    Oppure chi ha le faccette di ceramica…

    E’ un canone estetico “fuori natura”.
    Un po’ come le tettone giganti sulla donna magrissima: essendo il seno composto in gran parte di grasso è rarissimo avere un seno grande ed essere molto magre (io perdo/metto su DUE taglie se sono dieci chili più cicciotta/magra).

  61. Ma nessun dentista professionale li consiglierebbe a una persona con i denti “un po’ giallini”, visto che non sono esenti da conseguenze.

  62. le ultime foto spiegano perchè non voglio caricare troppo il viso con roba varia…l’effetto orribile!!!! veramente innaturale e pesantissimo….preferisco che si veda la pelle nuda anche se con imperfezioni e via dicendo!!! invece le altre fanciulle con qualche brufolo mi fanno quasi tenerezza..e mi consolano molto!!!! ;.P ;-D

  63. Ma tu l’hai ordinato su questo sito? Come ti sei trovata con le spese di spedizione visto che è straniero? Mi ispira un sacco!

  64. Non sapevo facessero male quei dentifrici! Tant’è che il dentista me li aveva consigliati se non avessi voglia di far lo sbiancamento…

  65. Io l’ho vista che ha fatto una comparsata in un telefilm che seguo, 2 broke girls, e le sue chiappe fasciate in un tubino bianco erano imbarazzanti. Io non so nemmeno come fa a girarsi con quella portaerei.

  66. Ahahahaha ero sul computer, e sono rimasta scioccata anche io di riuscire a vederle tutte intere in una sola immagine!!

  67. a capocciate.
    vorrei proprio sapere quante fortunate passerebbero l’esame “foto ravvicinata”.
    a me uscirebbe di tutto: poroni, brufoloni, pelazzi, pistolini…

  68. Beh, io ora ho la 40 e ho la seconda coppa C. Non sarò una “minorata”, ma di sicuro mio nipote neonato quando vuole mangiare non si confonde… ahahahahahahahaha

  69. Ciao Lucia!io volevo rispondere a te,ma ho sbagliato e ho commentato ad un’altra ragazza..Gaia..il commento prima del tuo:)
    Sono un po’ fusa,sarà Ke ho lavorato troppo stanotte! :))

  70. Io sono affetta da poressia. Vedo pori ovunque. Sulla mia pelle, su quella degli altri. Evidentemente è un disturbo dove selettivamente, come una nevrotica, mi fisso su quel dettaglio. Vado a fare una terapia di gruppo. ‘Ciao sono Free_Jazz e guardo i pori da tre anni, cinque mesi, due giorni e un’ora’. (Tutti assieme) ‘Ciao Free_Jazz, benvenuta’. Ok. Sono impazzita del tutto. Scusatemi, è l’effetto del 6 gennaio. Ah, se qualcuno lancia soluzioni per i pori sono ben accetti 😀

  71. Domani devo andarci perché deve passarmi lo spazzolino, perché tre settimane fa ho fatto la pulizia…
    E gli chiederò se fanno male quei dentifrici che sbiancano, tanto ha la memoria corta… Voglio proprio vedere che mi dirà…

  72. Comunque ho provato a farmi una foto così ravvicinata con la fotocamera… Non si vede un tubo… Secondo me sono un po’ ritoccate quelle foto…

  73. Ahahah anch’io non sarei fotografabile da mooolto vicino! Quindi.. Voulez vous bidè avec moi? (Giuro, pensavo ancora alle scemate di ieri ed oggi ho avuto l’illuminazione per una nuova! :D)

  74. Oddio che figata! Per me, che la pelle è un po’ un cruccio, questa è una carica di autostima paurosa! Non solo molte hanno imperfezioni di vario genere, ma anche quelle con le pelli migliori hanno comunque…i pori! La lucidità! Magari anche qualche piccola discromia! Cioè sono normali davvero, praticamente come me!
    So che sembra stupido ma questa cosa mi fa stare meglio, per me forse è anche più soddisfacente delle foto delle celeb con cellulite e smagliature.

  75. sposami. al colosseo. e ci facciamo un close up sui nostri visi. sul mio ci sarebbe da ridere 😀

  76. hai capito come.
    cioè, inutile che sto a fà tanto la sgargiula che gongola sui difetti altrui, io penso ai miei, e punto. per me “mal comune mezzo gaudio” è un’emerita favata, non ha senso, de che devo gaudè?
    poi che questi abbiano peli e pori, o peri, sempre na cosa più di me c’hanno: il conto in banca!
    te credo che se ne fottono dei brufoli, ma che je frega!
    e comunque ribadisco che la Perry è un amore sempre e comunque, e pure tu!

  77. Lisa Eldridge ha appena annunciato di essere diventata direttore creativo di Lancôme. Sarebbe interessante se riesumassi la rubrica “i top make-up artist viventi” e facessi un articolo su di lei 🙂

  78. ma pure secondo me, gli hanno aggiunto difetti che non hanno affinché noi potessimo dire “oibò, sono come noi!”.
    eh, ma và?

  79. Non so.. Considera anche che in fotografi utilizzano macchine che nulla hanno a che fare con le nostre compatte o con i cellulari.

  80. Probabilmente usano degli obiettivi particolari della NASA… io non ci provo nemmeno perché ho una macchina fotografica come quella dei Flinstones con dentro il dinosauro di turno che disegna la foto, e non vorrei farlo piangere…

  81. Ahahah bellissimo post… grazie Clio per averci fatto vedere queste foto e questi “difettucci” . Anche loro hanno dei difetti come tutte noi comuni mortali . Baciiiiiiiii

  82. I segreti più intimi sono quelli condivisi con lo specchio ingrandente 10x. Nessun altro ha il diritto di avvicinarsi così tanto a me.

  83. La spedizione è gratis, l’unico problema è che il pacco arriva dopo 2-3 settimane. Cmq io compro un sacco di cose lì e non ho mai avuto brutte esperienze, anzi una volta dopo un mese il pacco non era ancora arrivato e mi hanno rimborsato tutto!

  84. idem!
    oggi per la prima volta in tutta la mia vita grazie ad esso ho scovato un punto nero sulla fronte!!!! e chissà quanti ne ho avuti senza accorgermene ahahahah
    e meno male che avevo appena finito di dire “sulla fronte mai avuti”.
    ma perché non mi sto zitta, ma perché non mi faccio gli affari miei? io parlo troppo.

  85. Ahahah beh, dai, beata te che ne hai solo uno! Io la fronte la copro, così evito il problema. E no, non dirmi che i capelli sulla fronte peggiorano il problema perché non ti ascolto e non cambio idea (gnégnégné)

  86. Ma infattiiiiii!! sinceramente neanche io, che non sono nessuno, mi azzardo ad uscire di casa così O.o
    Sono sconvolta! I pori dilatati sono più concepibili e anche giustificabili dai kili di trucco che sono “costrette” a portare, ma i baffetti (sul Red carpet?!? O.o) non li tollero proprio u.u

  87. Io quelli li ho aboliti, niente specchi ingrandenti in casa mia. Cioè anche il giorno in cui mi sento una strafiga se capita di specchiarmi in uno di quelli…. ORRORE!
    Bah, preferisco illudermi..

  88. Non te lo dico no! Anche perché se c’è una cosa che non tollero sono i consigli non richiesti! (avevo scritto conigli, i conigli non richiesti invece mi garbano).
    Però, scusami se mi permetto, ma i capelli sulla fronte… 😀 scherzo!!!

  89. Ah ah ammettere di avere un problema è il primo passo verso la guarigione! Ti immagino dopo qualche seduta ai “Guarda pori anonimi”. Ciao sono Free-jazz,non guardo più i pori da un mese,3 giorni e 5 ore! E poi parte l’applausone per te!!

  90. anche io ho pori dilatati e pelle non proprio pura. e anche io ho un neo sul viso ma non per questo sono una befana cara clio

  91. Mi stupisco di te anelE!! Se non capisci l’importanza di non avere i capelli sulla fronte allora siamo messi proprio male!!!!

  92. Alla faccia!! Lasciatelo dire, una taglia 40 con la terza coppa B è più che normale,sono un bel paio di tette!!!! 😀

  93. Un coniglio non richiesto però lo accetterei volentieri 😀
    Tanto lo so che lo dici solo perché sei invidiosa.

  94. Ahahahahah stavo ripensando anch’io alla frangia.. (e quando qualcuno mi infastisce davvero gli faccio “gne gne gne”).. Piango. 😀

  95. Ho i bidè sedia-muniti! Comodissimi! Ti riposi davanti alla tivvì, ti guardi un film, e alla pubblicità ti fai il bidè!

  96. AHAHAHAHAH non ci voleva un genio a scoprire che sono davvero messa male 😛
    Comunque, sarai messa bene tu (nuovo tormentone del 2015)

  97. Può sembrare una battuta un po’ infelice,però credo si riferisse ai peletti piuttosto lunghi che la tipa ha sul neo. Non penso volesse insultare le ragazze con i nei grandi sul viso…

  98. Sei noiosa. È ora di cambiare insulti. Dicono che la madre degli imbecilli è sempre incinta, però ultimamente le persone nel blog mi sembrano più educate (avranno paura di noi?)

  99. Io, invece, ho l’età della Befana… e me ne vanto!!! Queste foto, rassicurano noi non-vip che nessuno (o quasi…) è perfetto, e quindi è inutile rincorrere modelli lontani ma valorizzare quanto abbiamo. Però, siccome io sono anche più perfida, quando mi scende un pò l’autostima lancio una sbirciata alle foto delle senza trucco. Beh, dopo sto decisamente meglio!! (haha) 😉

  100. Clio mi dici per favore quale è il rossetto che hai nel video della battaglia dei mascara per sopracciglia??

  101. Per una con la fissa dei pori dilatati e punti neri questo post è manna dal cielo! aahahah mia sorella dice che devo farmi curare..ha ragione

  102. Come l’acqua dal bidè! ;D (Sto ancora ridendo.. Tu non hai idea dei versi che faccio poi.. Altro che Jiggly.. :D)

  103. Ecco! Io già ne vedo da lontano su di me, quindi figurati da vicino.. Anche la superficie della Luna sembrerebbe più liscia a confronto con la mia pelle.

  104. La scrivo anche a te: “voulez vous bidè avec moi?”. Adesso sparisco. Dietro un bidè. Dietro i pori di Katy o i baffetti di Lana. E’ stato bello conoscervi. <3

  105. Ciao ragazze!:) Che dire? L’unica cosa che mi ha un pò sconcertata sono i baffetti. Non capisco. Ad esempio,Lana del Rey sembra truccata di tutto punto, immagino fosse un’occasione particolare in cui si immaginava la presenza dei fotografi, ma anche se così non fosse, che senso ha mettere un rossetto così scuro e quindi attirare ancora di più l’attenzione in quel punto? Idem Ariana Grande.
    Per il resto, sono sincera, non ho visto niente di stupefacente. Pori dilatati, brufoletti coperti, imperfezioni. Ovvio che fotografate così da vicino si veda di tutto!Sono degli zoom super potenti, in grado di farti vedere ogni singolo poro e pure il brufolo che ti uscirà il prossimo anno!
    Alla fine la mia idea è la stessa. Sono bellissime donne, ma sono umane, e in quanto tali hanno dei difetti. Il fatto che Katy Perry abbia una pelle simile alla mia, non aggiunge nè toglie nulla.
    Lei rimane una bellissima ragazza e io la ragazza comune della porta accanto.

  106. Cucù! Lì c’è posto per tutte.. Me ne vò di nuovo.. Al max ci si becca dietro The Dark Side of Kim.

  107. Non riuscirò nemmeno io a ritrovare l’uscita!!! Penso siano qualcosa di simile a un buco nero!! 😀

  108. Io devo dirvi una cosa, ma sono seria.
    Ricordate la letterina che scrissi a Babbo Natale quella in cui feci il fioretto nel caso mi avesse fatto passare i brufoli?
    Ebbene, Clio l’ha pubblicata e la situazione sembra, pare, stia rientrando.
    Sto meglio, sempre meglio.
    Ragà, sto a guarì.
    Avevo promesso che avrei rinunciato al bidè!!!
    Se passano del tutto non potrò più nominare il bidè!!!

  109. Oh no,e non potrai nemmeno più farti il bidè!!?? In tal caso ti lascio il numero della mia ex compagna di scuola di cui parlavo ieri,potreste scambiarvi consigli ed esperienze…

  110. No no, col cavolo, il mio rapporto col bidè resta invariato!
    Il fioretto consiste nel non poterne più parlare!
    Oh, ha funzionato, se lo sapevo chiedevo davvero na Lamborghini! Tanto Clio è piena 😀

  111. Yeeeeee!!!! Sono contenta Filix!!:))))

    Però aspetta….
    ora devi trovare un altro nome per il bidè… un nome che non sia bidè ma si riferisca al bidè.
    Non ci credo! Ho scritto 3 volte bidè (4!!) in un commento solo!!!!!!!

  112. Se non potrai più parlare di bidè inizieremo con i pistolini! Però la posta in gioco era davvero troppo alta,hai sacrificato il bidè per i bubboni!!!

  113. ma la cosa che amo di più del bidè è il nome!
    e mo come lo chiamo, sciacquatore di chiappe, lavatore di pistolini?

  114. Ma… ma… sei pazza come un bidè! Hai fatto i conti senza il bidè quando hai scritto la letterina! Ora, non voglio fare il bidè del malaugurio o cercare il bidè in un pagliaio… sono contenta per te che la tua situazione stia migliorando e ti auguro che vada a posto del tutto (del resto, bidè di sera, bel tempo si spera). Ma cascasse il bidè, il bidè non si molla! Il bidè è arte, è acqua, è vita!
    Mi hai fatta proprio cadere dai bidè… Cento di questi bidè! Lunga vita al bidè!

  115. Vedere che anche loro hanno i pori dilatati nonostante i costosi trattamenti e trucchi che possono permettersi mi rincuora 😉

  116. Ma solo a me le sopracciglia della Delevigne non piacciono proprio? Una cosa è averle folte, un’altra è averne che sbucano dappertutto .. Anche l’arcata sopraccigliare non è pulita

  117. Ti capisco benissimo e anche io avrei commentato come te.
    Non sto godendo dei loro difetti, solo capisco che non sono l’unica ad avere qualche problema!

  118. A rischio di essere linciata,oltre alle sopracciglia che a me non fanno impazzire (degustibus),io trovo lei inquietante..sempre con quelle facce da scema e le smorfie. Lo fa per sembrare simpatica ma a me sembra mezza deficiente!! Ecco, lo dovevo dire!! Sbranatemi!!!

  119. Non sono come quelli di Katy Perry, per dire…
    Anche se guardando la mia pelle, i pori dovrebbero essere l’ultimo dei miei problemi 😀

  120. Non capisci niente, ma smettila!
    Comunque io trovo un po’ inquietanti le narici larghe, ecco, lei mi piace ma le narici no!

  121. È bella e sa di esserlo. Io sembro mezza deficiente già quando sorrido. Lei sa di potersi permettere qualsiasi espressione
    *corre in bagno a piangere*

  122. Inutile dire che sono morta dal ridere :)))))) ora la mia pelle sta attraversando una fase dove si deve liberare di un piccolo sfogo ,ma quando è in forma è nettamente migliore di quella di tutte loro

  123. A me più che altro fa riflettere l’idea che se loro,con tutti i soldi che hanno a disposizione,non riescono a risolvere dei problemi “comuni”,allora non posso lamentarmi io!

  124. Anche secondo me Clio si riferiva ai peli lunghi che uscivano dal neo, il neo sul viso di per se non ha nulla di brutto.

  125. Siiiiiiiiii! Anche io non la sopporto proprio, e mi urta un sacco! Poi c’ha sempre quell’espressione incazzata (quando non fa le smorfie ovvio!)…

  126. Meno male….. mi sento un pochino meglio! Però Jennifer Lawrence mi sembra che di brufoletti ne abbia più di uno!

  127. Non è che mi piaccia evidenziare i difetti delle altre persone ma questo post mi ha reso felice!!! pori enormi, bafetti e brufoletti!!! 😀 ma allora sono umaneee!!

  128. eheheh cara Clio se proprio dobbiamo parlare di “imperfezioni” è Lana Del REY non RAY 😛
    comunque grazie per questo post, mi sento un po’ meno cessa ahahahah anche se la mia queen Beyoncé è comunque perfetta con o senza trucco *sob*

  129. Per me vedere che anche loro, nonostante tutti i soldi che sicuramente spenderanno per skin care e trattamenti vari ( per non parlare del make up costoso) hanno qualche difettuccio da un tocco in più di autostima. Non è che io mi auguri che loro abbiano improvvisamente sfoghi di brufoli e punti neri, però sicuramente dopo avere visto queste foto passerò meno tempo davanti allo specchio a preoccuparmi delle imperfezioni che ho io.

  130. No Fia…eri solo disperata e non sapevi cosa stavi dicendo! Non eri lucida…non puoi rinunciare a lui…non devi!

  131. Io in questo periodo non ho particolari difetti della pelle, ma ogni volta che mi escono fuori un paio di brufoli mi sento un po meno bella, e magari sono più restia a farmi scattare foto. Vedere che anche le celebrità, che a prima vista sembrano donne perfette e un modello irraggiungibile, hanno pori dilatati, brufoli e quant’altro sicuramente è un sollievo. Alla fine, anche se hanno alcuni difetti della pelle, rimangono delle belle donne e (in alcuni casi) piene di talento e di certo un brufolo o la pelle lucida non le fanno diventare improvvisamente brutte.

  132. Non pensavo che kim avesse tutti quei poretti dilatati anche perché da struccata lei è bella comunque…. Per il resto il mio unico commento è che da vicino il makeup fa schifo

  133. Cioè… sono sconvolta! Della Kardashian me l’aspettavo eccome che sotto quella maschera di fondotinta a contouring nascondeva dei grossi difetti….ma perbacco Katy Perry! :O :O

  134. Un fioretto è un fioretto! Se la situazione resta com’è adesso (poi vi dico pure come ho fatto) devo salutarlo per sempre.
    Adieu, mon bidè!

  135. Nuuuuu! In compenso per Natale mi hanno regalato cioccolatini vari ed ho ancora una gran scorta.. 😀

  136. Probabilmente un po’ lo è chissà…
    Secondo me è “schiava” del personaggio che si è costruita, il giorno in cui si truccherà con bb cream, mascara e gloss non se la filerà più nessuno..

  137. Scherzi a parte, se hai scoperto un rimedio a quei dannati esserini (perché mi sto convincendo che hanno vita propria) sentiti pure libera di condividerlo con noi!

  138. Non è che si gode dei loro difetti, solo mi sembrano più vicine a me. Ovvio che so che tutti hanno difetti, ma vedere che delle vip sono sicure di loro con baffetti, brufoletti e poroni dilatati mi fa sentire meno cacca 😉
    Penso sia una reazione naturale, ecco 🙂

  139. guarda magari è un momento, poi quando mi ritorna il ciclo addio, però ti dico, sto solo usando il sapone sulla faccia e basta!
    ho eliminato praticamente tutto, pure il trucco ai minimi termini.
    massimo metto un po’ di crema con un goccio di tea tree oil, tipo oggi, ma ieri solo sapone, nonostante la pelle tirasse di brutto non ho voluto mettere la crema, non chiedermi perché!
    è come se qualcosa mi dicesse “meno metti meglio è!” (non m’hai chiesto perché e te l’ho detto io :D)
    il sapone è per pelli acneiche, bello sgrassante, della Ducray, uso solo quello.
    che Dio me la mandi buona, perché davvero sulla guancia destra stava diventando seria la cosa, e facevano pure male!

  140. I pori dilatati e soprattutto i brufoletti mi hanno rincuorata! Alcune star stanno messe peggio di me… eppure col trucco giusto e un bel sorriso (Kristen a parte eheh) riescono ad essere bellissime!

  141. sono d’accordo! non mi migliora la giornata sapere che uno c’ha problemi con la pelle come me, anzi mi dispiace per lui/lei. so che significa vergognarsi di avere l’acne sul viso. girare con la sciarpa per coprire le vergogne. quintali di soldi per trovare il fondotinta che copra lo scempio. sono cose tremende e mi rendono più vicina a chi come me, ha passato e passa tutto questo. bella fia. tu secondo me dal vivo sei una gran bella donna, lo so 😀

  142. a me più che consolare ha fatto venire voglia di prendere uno specchio ingranditore e cavare via ogni singolo eletto anche il più superfluo..ma so che prenderei paura vedendo tutte le imperfezioni di cui sono dotata :(((

  143. Evvaiiiiii!!!!!!
    allora ho speranze che anche la mia venga esaudita????
    ribadisco….al bidè non si rinuncia..MAI!!!!!

  144. Ti appoggio nella filosofia “poco è meglio”. Però, mmazza, neanche una crema? La mia pelle tenta il suicidio già nei pochi secondi che passano da detersione a idratazione… se la crema non la metto proprio divento carta vetrata! Incrocio le dita per te sperando che continui così 🙂

  145. IO L’HO FATTO.
    subito dopo aver letto il post ho preso lo specchio ingranditore e ho eliminato tutti i baffi con la pinzetta!
    un lavoraccio, tanti starnuti!

  146. infatti oggi non ho resistito perché tirava troppo, ieri invece ce l’ho fatta ma sono stata con la bocca a culo di gallina tutto il giorno ahahah!
    ti tengo aggiornata, se vedi che non parlo più del bidè vuol dire che ho risolto! mi viene da piangere al solo pensiero!

  147. bè sapevo ke nemmeno loro hanno una pelle perfetta sono comune normali come noi anche se famose con belle auto belle case e tanti fans e soldi =) A me piacerebbe 1 giorno essere truccata da una make up artist ed essere curiosa come divento =)

  148. Filix tu fai tanto la modesta ma io mi ricordo di voci tempo fa che ti facevano somigliante a Martina Colombari!! Che è pure stata con l’Ariete tra l’altro!!!

  149. beh sì, un po’ sì, in effetti è umano!
    insomma i miei pori si sentono meno soli! 😀
    poi ci pensa il Dermablend a metterli tutti in evidenza!!

  150. Vero Leopi! Anche Cippa, scherzava sempre e invece è una bellissima ragazza. Sta a vedere che la nostra Filix è una gran gnocca 😀

  151. Io ne avevo uno che era meglio di un cane…Leopoldo detto Leopi e poi definitivamente Poldino (per un periodo era stato anche Poldina in realtà poi ci ha mostrato gli attributi). Purtroppo si è ammalato e nel giro di pochi mesi è morto,mi si è spezzato il cuore!!

  152. Avrei voluto vedere Cameron Diaz che è inquietante!Cmq povere le capisco (anche se povere mica tanto davvero XD ) , se io fossi costretta per lavoro a spalmarmi addosso giornalmente tutti quei kg di fondotinta sarei anche peggio, assomiglierei a Danny Trejo!
    Purtroppo non posso usare fondotinta (anche minearali liquidi e di ottime marche eco-bio anallergici) che sulla mia pelle esplodono una miriade di punti neri e brufoli. Anche se mi strucco con minuziosi passaggi, faccio maschere d’argilla e scrub e pulizie regolari non c’è santo che tenga. Ciaooo un bacioooo!!!

  153. Gira che ti rigira, l’equilibrio sta nelle cose semplici…

    Mamma mia quanto sono profonda stasera!! Ahahahahaha
    Pure io mi ostino a voler usare tantetante cose ma mi ritrovo sempre con i bubboni

  154. GRANDE Clio!!! sinceramente su Kim Kardashian non avevo dubbi (una che ha una bella pelle non si impiastra di trucco come lei!) mentre sono rimasta scioccata a vedere la faccia di Ariana Grande!!!!!!!!!! O_O credevo avesse una bella pelle e sinceramente gliela invidiavo pure…ma adesso sono fiera del mio brufoletto sulla fronte e non lo cambierei mai 😀

  155. e beh, sono conigli, avessero avuto il muso di formichiere sarebbe stato un problema!
    messa malissimo!

  156. e certamente! hai espresso in pieno quello che penso ogni volta che vedo una sua foto: per carità, magari è solo un’impressione, ma tutta ‘sta forzatura di fare ogni volta foto con le smorfie proprio non la reggo!

  157. I M P R E S S I O N A N T E
    Sul serio che impressione quei pori dilatatissimi e quei baffetti!!
    Grazie Clio, questa nostra rivincita mi piace proprio ;))

  158. Non capisco davvero tutto questo accanimento contro Kim…per me rimane una delle più belle in televisione, anche senza trucco! Vero che il suo contouring è molto pesante, ma niente di diverso da tutte le altre celebrità!

  159. effettivamente il Colosseo è proprio un gran poro, se ci pensi.
    (scusami, la battuta è oscena, ma la tua mi ha fatto troppo ridere e non mi sono trattenuta. Perdonami.)

  160. Ah ah ah allora cos’hai da criticare!!?? Quando vedo i coniglietti divento più deficiente di Cara e comincio a dire “Ma hai visto che faccia da coniglio!!?” e il mio fidanzato ha la tua stessa reazione (che acido)! Ma che ci posso fare se hanno la faccia da coniglio!! Lo devo urlare al mondo intero!! Chi non ne ha uno non può capire… Sì,sono messa male!!

  161. Proprio così, diciamo che anche questo può essere qualcosa che ci fa sentire un po’ più a nostro agio nella nostra pelle 🙂

  162. io ho le labbra iperscrepolate..inoltre un po di couperose da freddo..sono appena tornata dalla montagna, mi secca tutto pero non so mica se la pelle è meglio quando è secca…
    cmq…qual è il burro che consigliate donzelle??(domanda aperta ovviamente a tutte!!!!)

  163. come come come….la nostra Filix è una gnocca quindi!!!!non avevo dubbi!!!!una persona così simpatica non può che essere bella!!!

  164. Qui consigliano sempre quello dell’Erbolario ai 4 burri! Io non avendolo trovato mi sono buttata su uno dei Provenzalì al burro di karité che non è male! Comunque se le labbra sono messe malissimo prendi il Vea Olio,è un olio a base di vitamina E ed è davvero prodigioso!

  165. si quello ce l’ho ma ho un barattolo grandino volevo una cosetta pratica da portarmi appresso
    giusto giusto o i 4 burri o i provanzali, cio che trovo domani prendo!!!
    ho mille spese da fare domani

  166. confermo quello che ti ha consigliato quella là!
    il 4 burri è portentoso, e ovviamente me l’hanno segnalato qui sul blog!

  167. venghino venghino siore e siori! accorrete tutti per assistere allo spettacolo più fantasmagorico della natura: la normalità! qualcuna l’ha scritto qui sotto e concordo in pieno: fra truccatori, parrucchieri e quant’altro, sfido qualsiasi essere umano a non sembrare perfetto! però, un appunto lo devo fare: ma una come lana del rey che appare sempre come una bellissima diva, non si sente a disagio col baffetto incolto? cioè, io ho la pelle chiarissima e sono scura di capelli e pelo e ogni giorno controllo allo specchio se qualche malefico appare sulle labbra per poterlo estirpare! se sapessi di dover interpretare la parte di una diva come fa lei, diventerei ancora più pelofobica! XD

  168. ti capisco perché io lo faccio con i gatti, ma anche con i cani! in effetti con tutti gli animali faccio le vocine, gli parlo, e loro non sono mica convinti eh, spesso mi guardano strano.
    oppure si girano e se ne vanno, tipo i gatti romani de Roma, che è già tanto se non ti mandano a fangù!

  169. Anche Cameron Diaz mi pare soffrisse di una brutta forma di acne..però che le vuoi dire,era comunque una meraviglia!

  170. Piccolo sospiro di sollievo 🙂 grazie Clio!! …anche perché io ho seri problemi nella zona baffetti lo ammetto, è dura trovare una soluzione perché tutte le cerette in commercio mi fanno reazione allergica sul viso, quindi via di decolorante che però decolora leggermente la pelle… Qualche consiglio? Ciao un baciooooo

  171. Anche i mie conigli mi odiano,sarà che quando li vedo gli faccio la vocina scema e gli dico ” Chi è che ha la faccia da coniglio!!??” e loro stanno lì che mi guardano male…Lo faccio anche con il mio cane,quando lo vedo gli dico ” Ma chi è il mio patatino patatoso?!” e lui fa una faccia che è tutto un programma! Però è più forte di me,le bestioline tirano fuori il peggio di me!

  172. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )) Buona Festa dell’ Epifania : ))
    Clio Grazie mille per questo post mi sento mooolto meglio
    vedendo che anche delle stangone come loro, sono come noi! : ))
    Mi hai fatto morire dal ridere per Ariana Grande per il neo pelosetto in primo piano giusto giusto in tema con la giornata di oggi! e la sorridentissima Kristen : DD sei troppo forte ; ))
    Sono tutte molto belle e sono rimasta molto sorpresa nel vederle cosi’ da vicino…Non pensavo che alcune tra queste celebrities partecipassero alla fiera del baffetto : D
    Ho trovato veramente stupendo il trucco nell’ultima foto di Kristen ; )))
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze ; ))

  173. Mi accodo alla richiesta debs!!!
    Qualche ceretta ultra delicata che non sia quella con miele e zucchero???

  174. Infatti sto un pò meglio a vedere queste foto! Sopratutto che da due giorni sto avendo dei brufoletti ormonali sul mento e non è il massimo per l’autostima!
    Oddio Katy Perry sembra un uomo sulla prima foto! Io più delle imperfezione vedo il chilo di fondotinta che certe hanno sulla pelle, che brutto effetto! La lora MUA non sa truccarli se no come spieghi che altre hanno un fondotinta si, ma discreto!
    Un ottimo post! Grazie Clio! Un bacione

  175. Io ne ho un po però non ho mai fatto niente al riguardo, ma penso che le strisce piccoline di ceretta sono la soluzione migliore.

  176. mi spieghi perché pure io inizio sempre con “ma chi è…”???
    e poi gli dico sempre “l’amore della mamma, sei l’amore della mamma tu!” e lui si divincola! e mi allontana con le zampe, chissà come mai..

  177. Ciao Chicca ; ) io per le labbra stò utilizzando il burrocacao al karite dei provenzali e fa bene il suo dovere : )) anch’io ho le labbra che si screpolano subito, soprattutto col freddo.
    un bacio

  178. Ciao Debs, io per la zona baffetti mi armo in primis di animo e coraggio e poi “inforco” la pinzetta, vero che sono fortunata che la maggior parte son biondi, però sto cercando anch’io un metodo meno indolore!
    Grazie per i consigli che state scrivendo ragazze : )

  179. Non posso pensare ad una vita senza parlare del bidè… però se il Santo vale il bidè (ops, la candela. La devo smettere) ti capisco e appoggio! 😀

  180. a me si screpolano solo solo in montagna, a padova anche con -10 è troppo umido!!!
    grazie cmq sicuramente prendo o questo o l’erbolario :)))

  181. Ah ah ah boh,probabilmente è sintomo di qualche malattia psichica, oppure siamo solo sceme!! Comunque io continuerò a farlo anche se loro mi odiano… tranne il mio dolce Poldino,lui non mi odiava..sono l’unica che non ha mai morso! Voglio condividere la sua morbidezza con voi,lo amavo tantissimo e mi manca da morire!

  182. Sei di Padova Chicca? Ci sono stata qualche settimana fa per una visita specialistica e mi è piaciuta tantissimo!!

  183. comunque per me non nominarlo sarà durissima, confido in voi, cercate di nominarlo il meno possibile, non inducetemi in tentazione!

  184. a me hanno parlato bene della depilazione col filo di cotone. personalmente non l’ho mai fatta perché uso la pinzetta o molto raramente le strisce di ceretta ma forse potresti provarla!;)

  185. creatura! <3
    ecco ora dimmi come si fa a non amarli, chi non ama gli animali altro che na capocciata! il cacotto perenne!

  186. davvero????ahahahahaha
    si si..io mi sono un po stufata in realtà..è carina però è piccoletta..sicuramente da vedere non è male anche se è tenuta in modo pessimo purtroppo

  187. eh, come la capiamo, come si fa a resistere al fascino del suo “NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….” impossibile!!

  188. R.I.P. Bidè (2014-2015). Sto dalla tua, cercherò di non nominarlo più.
    Però lo voglio lasciare con un sorriso raccontandoti un fatto che magari non sai: il termine “bidet” in francese significa sia il nostro amato compagno di vita, sia “pony”. Ora ho le lacrime agli occhi, odio gli addii!

  189. Ah ah mi viene da sorridere perché in confronto a dove vivo io Padova è una metropoli! Davvero è tenuta male? A me non ha dato questa impressione..saranno stati gli addobbi natalizi e il fatto di aver visitato le zone più centrali,però l’ho trovata carina! In più nonostante fosse un mercoledì anche di sera c’era parecchia gente in giro! Magari ci siamo pure incontrate senza saperlo!

  190. Io ho preso delle strisce della Lycia e mi ci trovo molto bene. Mi trovavo bene anche con quelle Veet, ma ho preso le Lycia perché hanno meno (se non zero) paraffina, che in effetti mi fa quello strato untuoso ed occludente che mi piace poco (soprattutto dato dalle salviette). Credo siano un filo più delicate, come forse lo possono essere quelle a caldo (anche se scomode da usare) ma credo che la cosa che influenza di più sia lo strappo in se. Infatti delle volte mi sbucano dei brufoletti, se strappo meglio no…

  191. il mercoledi sera è la serata universitaria!!!!hai beccato la serata migliore!!!noi usciamo quasi tutti i mercoledì..una volta qualche anno fa pero molto di più, la città rispetto al passato si sta molto svuotando anche a causa di scelte politiche discutibili!!!

  192. Se usi una buona lente nitida, un minimo di qualità vedi di tutto e di più su chiunque.
    Ho fotografato (con una Canon 400D, obiettivo Canon 50mm) una mia amica che dal vivo ha una pelle spettacolare: le si vedevano i pori, qualche punto nero e qualche peletto. Tutte queste cose dal vivo si noterebbero solo con una lente d’ingrandimento… e nessuno va in giro a guardare la gente così no?

  193. Ho avuto modo di stare a contatto con alcune persone che non amano gli animali e sai cosa? Si sono rivelate TUTTE delle persone pessime anche in altri ambiti della vita! Io per valutare qualcuno che non conoscevo ho sempre fatto affidamento sul mio cane..lui era un tenerone ma se qualcuno non gli piaceva cominciava a ringhiare ed automaticamente quella persona non piaceva nemmeno a me!!

  194. Se anche loro, iper fotografate e ammirate, si possono permettere di uscire col brufoletto, il baffetto crescente (anche Cara non scherza eh!) e le sopracciglia che iniziano a ricrescere (Rihanna), beh, a me che ogni tanto capita (perchè i peletti li vedo sempre e solo quando sono già uscita di casa o 5 secondi prima di uscire, porca miseria!!), beh, io mi sento meno in colpa e più normale! 🙂
    Detto ciò, vado a controllare i baffetti… mi pare di aver visto un paio di peli tentare di fare capolino… 😛

  195. ma sui baffi a me non fa starnutire però lo starnuto parte in istantanea quando stacco i peletti dal naso! XD

  196. guarda io sono una molto aperta, rispetto chi la pensa diversamente ma se non ami gli animali, CIAO!
    su questo proprio non transigo!

  197. Saranno anche di moda, ma io le sopracciglia come lei non le porterei manco sotto pagamento!
    …Oddio, dipende da quanto in effetti… XD

  198. Ah ah ecco la spiegazione,noi invece facevamo il giovedì universitario e il mercoledì si stava a casa! Comunque capisco la situazione…

  199. La Kim fa tanto la bonazza col contouring pesante. Brava furba! Si è occlusa i pori per bene che guarda adesso che bella pelle ha! 🙂 – piccole soddisfazioni/cattiverie da “umana”

  200. Sì,non ricordo in quale post fosse però,comunque un po’ di tempo è passato!Si vede solo mezza faccia in realtà ma si capisce che è una gran gnocca!

  201. Questo commento per me va in nomination per il “miglior commento dell’anno”!! Ahahahah!!! 😀
    Clio prendi nota che a fine anno dai i premi!!!! Oh sarebbe mica una brutta idea!

  202. Si, l’aveva pubblicata il giorno prima che io cambiassi foto di profilo! Spetta che vado a cercare..

  203. Evviva!!! Sono anche loro donne normali! Ogni tanto penso a quanto potrei essere gnocca con i loro truccatori e parrucchieri! Io non ho mai avuto una bella pelle, sempre unticcia e con imperfezioni e crescendo me ne sono fatta una ragione anche se da ragazzina ogni tanto mi prendevano in giro…ma vorrei condividere con tutte voi che con 17 giorni di Clarisonic già due persone mi hanno fatto i complimenti per la mia pelle!!!

  204. Clio… io però preferirei scontrarmi per caso con Gerard Butler, Ian Somerhalder o Jamie Dornan… ehehehehe ; ))))

  205. Anche il tuo commento per me va in nomination per la gara “Miglior commento dell’anno”! Ahahahah!!! 😀 Anche io cmq ho questo disturbo, ma i pori brutti e cattivi li vedo solo su di me… dopo questo post, un po’ la mia visuale è cambiata!

  206. Io sono stata insieme ad un troglodita che non amava gli animali! Il periodo più brutto della mia vita…poi mi sono resa conto che non era in grado di amare nulla,nemmeno se stesso! Sono felice che mi abbia mollato. Comunque anche io sono diventata intransigente come te..se non ti piacciono gli animali gira al largo!!

  207. no, quelli sono da eliminare! certe volte ho anche provato ad usare la testina apposita del tagliacapelli del consorte ma mi fa troppa paura! quindi sì alla pinzetta! XD

  208. ma grazie saraaaaaaa 😀 mi hai fatto sentire claudio bisio per un secondo. fa sempre piacere. i miei pori ti ringraziamo :*

  209. grazie mille Leopi sei gentile e sei molto simpatica leggo sempre volentieri i tuoi commenti ; )) a me piacciono tantissimo i gufi e Anacleto è il mio preferito : ))

  210. La risata di Anacleto è contagiosissima, stavo per scrivere pure io che l’avatar di Martaaa è troppo simpatico! 😀

  211. Anche io adoro i gufi,sono degli animaletti deliziosi! Non a caso ho un sacco di cose con i gufi: bracciali,orecchini,sciarpine.. Grazie delle belle parole sei un tesoro!!! 😀

  212. grazie anelE ; )) devo vedere se dopo cena riesco a mettere la foto con il rossetto rosso (mai messo in vita mia) dato che è la befana posso farvi spaventare ehehehe : )) e poi sarà meglio rimettere il mio Anacleto d’urgenza ; ))

  213. Così passiamo per stalker 😛 (che poi leggo ora che era anche il post del mitico “glitterosa e cuoriciosa”)
    Comunque sì, Cippa fa tanto la modesta ma è meravigliosa! Quindi lo sarà anche Fia (per forza) e sicuramente anche tutte voi!

  214. Daii come me!! Io l’ho messo per la prima volta in tutta la mia vita la sera del 31!! Scommetto che sei bellissima altro che spavento!!!

  215. anch’io ; )) vado matta per i gufi : )) di nulla, le penso e sono contenta di avertele dette ; ))

  216. Ullà che onore 🙂 sarà difficile spaventarci, ormai siamo diventate esperte con le foto della Kardashian 😉

  217. l’altro giorno ho scritto un commento e avevo scritto a Clio di perdonarmi x il sacrilegio perché oltre al rossetto rosso mai fatto uno Smoky eyes perché sono impeditaaa : ))

  218. vero : )) pero’ credimi se mi ci metto a dietro faccio di quei casini che aiutoooo ma come mi trucco!! per quello cerco di fare sempre lo stesso soft almeno evito di fare il clown eheheh : ))

  219. Si è sempre in tempo per imparare e poi hai nominato delle cose piuttosto difficili. Lo smokey non è una tecnica così banale e il rossetto rosso non è affatto facile da portare! Sai cosa ho fatto la sera di San Silvestro?Ho fatto lo smokey e ho messo pure il rossetto rosso (una cosa che fino a un mese fa non mi sarei mai sognata)

  220. davvero? grandeee!! li avrai stesi tutti i maschietti ; )) e’ vero il rossetto rosso non è facile da portare, ho sempre temuto che mi facesse l’effetto vecchiarda!! x lo smokey beh mi arrendo ma proverò ancora! Meno male che c’e’ Cliooo che ci aiutaa! pensa che quando mi trucco penso sempre: speremmm di non far casini ; ))

  221. Ah dimenticavo, Buongustaia!! Jamie Dornan è davvero un bel figliolo,mi ha colpito subito quando faceva il cacciatore su “C’era una volta”!!

  222. ; )) anche l’occhio vuole la sua parte ; )) io ho scoperto Jamie Dornan in 50 sfumature di grigio e che dire…notevole : D

  223. Ah ah no niente maschietti stesi (però il mio devo dire mi ha fatto tanti complimenti). Comunque se non ci fosse stata Clio starei ancora a mettermi l’ombretto con la cazzuola! Ho fatto uno smokey visto proprio su uno dei suoi tutorial,con il bianco e il nero! Penso sia uno dei suoi trucchi più belli e d’effetto!

  224. sarai stata bellissima ne sono sicura ; ))) io penso che non avrei mai imparato un sacco di cose e conoscere nuovi prodotti x la serie ero una da:1matita nera,1mascara,1 fondotinta il resto era un mistero e soprattutto imparare a usare meglio i prodotti : ))

  225. E’ successo anche a me, riunione di famiglia per le feste di Natale, le mie cugine continuavano a guardarmi stranite e alla fine mi hanno chiesto in coro: ” Senti, dicci che cosa hai fatto perchè hai un viso splendido, stai benissimo ”
    Credevo fosse il potere del rossetto rosso, messo per la prima volta e invece continuavano ” Ma no, è la pelle, è bellissima ”

    Avrei dovuto svelarglielo che è il Clarisonic usato con regolarità u.u !?

  226. a me di solito piacciono belli sbarbati ma… ultimamente quella barbetta fa molto sguardo malefico : ))

  227. Ciao debs, premetto che.se io non mi faccio i baffi divento nonna abelarda baffuta.. o almeno così mi vedo io quinid… mi tocca farli! a me la ceretta fa un male iimmondo, ma veramente,oltre ad arrossarmi tutta la zona e se non uso la gentalin beta dopo mi vengono pure i brufoletti…. peró questa volta l’estetista mi ha consigliato la ceretta brasiliana… F E N O M E N A L E!!!! é meno caldaa della tradizionale, non usa le strisce ma uma volta indurita si tira via direttamente con tanto di peli. Beh, non l’avrei mai detto, meno male e la pelle non ha assolutamente risentito. L’ho fatta una volta sola per ora peró felicissima rifaró sicuro! uh, scusa il papiro!!!!

  228. Io compravo un sacco di ombretti ma poi come te mettevo solo la matita nera,il mascara e il fondotinta! Ah in più mettevo la terra perché sono molto pallida,però la mettevo ovunque senza criterio e in più la mia era piena di glitterini! Praticamente splendevo di luce propria!! 😀

  229. un po’ di anni fa per fortuna ricordi dell’adolescenza!prendevo la terra di mia mamma (tieni conto che mia mamma già di suo è sempre abbronzata come carnagione, beataa leii) e io (mortisia) facevo i mejo disastri e quindi c’era il meraviglioso stacco tra viso e collo! oscenooo se ci ripenso mi vien voglia di scomparire dalla vergognaaa, senza contare colori di rossetti imbrobabili che ai tempi trovavo nel cioè : DD che tempiii

  230. Grazie Clio!
    Con questo post mi hai dato due conferme…..e una consapevolezza!
    Conferma 1: Charlize e Rihanna non sono umane, sono entità superiori
    Conferma2: Kim è una bambola di plastica
    Consapevolezza: la mia pelle si avvicina di più a quelle “perfette” che a quelle “problematiche”………evvaiiiiiiii

  231. I rossetti del cioè!!! Io all’epoca ero troppo piccola per indossarli ma ricordo che mia sorella più grande li conservava con gelosia..e ovviamente li usava pure..avevano dei colori tremendi!!!!!

  232. Ma lo sai che su google girano delle sue foto in cui sta con il pistolino al vento!!? Come l’ho scoperto? Cercando la foto scema che ho messo il 31 (quella era la più innocente) Ho digitato “Tomba senza veli” e il mio google si è trasformato nella sagra del pistolino! E chi se lo aspettava!!! Da quel giorno non sono più la stessa,credo che andrò in terapia!!!

  233. comunque mi hai illusa, ho cercato ma non ho trovato nulla!
    dev’essere proprio piccolo assai, non si vede!

  234. mi sento male dal ridere, credo che oggi se continuo così ci resterò secca e la colpa sarà tua e dello zucchino di Tomba!

  235. Ma io mi dico e chiedo..sono stra curate, trucco, parrucco, spa,ecc..stanno ore a prepararsi e poi escono coi baffetti alla poirot?
    Noi comuni mortali mille problemi, loro si fanno pure fotografare!?! Eddai!!
    Tutte troppo truccate..forse da lontano non si nota, ma a me l’effetto non piace. .soffocare la pelle sotto kg di fondo per poi avere questo risultato ne vale la pena? Io preferisco la base leggera, naturale..anche perché avendo i pori in Evidenza si notano di più coprendoli che lasciando una base essenziale..l ho visto anche in queste foto! E se ci sono due brufoli amen! !

  236. FELICEEEEE!!!!!!bellissimo questo post!!!!!!!vedere che sono come noi mi rende più sicura!!!!!!è tutta un altra cosa senza photoshop!mi sento più bellla!!!!GRAZIEEE CLIO!!!!un bacione!!!!!

  237. Ah ah hai cercato!!!? Zozzona!! 😛 Se non è tomba senza veli allora è tomba nudo..però fidati meglio non vedere!!

  238. Ahahahaah… Sono alta e ho le spalle larghe… Non si vedono tantissimo… Però non posso lamentarmi… Grazie 🙂

  239. SILVIA che spamma come se non ci fosse un domani..se mi stai leggendo sappi che c’è un girone dell’inferno per quelli come te!! Fortuna che i tuoi commenti restano sul blog per pochissimi minuti,però ci hai fracassato il pistolino!!! OH!!!

  240. Mi sembra troppo strano che una si metta in posa per farsi vedere il punticcione!!!!

  241. Oddio 🙁
    Allora ti chiami Leopi per lui?
    Io alla mia faccio il vaccino..spero che viva tanto,non posso nemmeno pensare a quando non ci sarà più 🙁

  242. Perché compare per pochissimo scrive un commento in cui ti invita a cliccare su qualche pagina! Quello che scrive però viene accuratamente eliminato dallo staff dato che sparisce nel giro di pochi minuti! Lo fa piuttosto spesso,sono un paio di giorni che ci sto facendo caso!

  243. Anche al mio facevamo tutti i vaccini periodicamente,però ha iniziato ad avere delle chiazze rosse sotto le zampette che gli davano prurito (stava sempre a strofinarsi),all’inizio ci avevano detto che si trattava di un fungo e vai con le pomate antimicotiche che però non hanno fatto nulla,dopo hanno ipotizzato si trattasse di dermatite da contatto e che ci fosse qualcosa nell’ambiente in cui viveva che gli provocava questa reazione..così abbiamo provato a togliere tutto,sostituito i giornali che aveva nella gabbia con il fieno,poi con una traversina di cotone..ma nulla! Lo abbiamo portato da uno specialista di animali esotici che ha ipotizzato si ferisse le zampine da solo in quanto nervoso perché era in amore e non aveva una compagna! Ce lo ha fatto sterilizzare(operazione rischiosissima a causa dell’anestesia) ma non è cambiato nulla!! Ha iniziato a peggiorare,dimagrire e alla fine poverino non ce l’ha fatta più! Molto probabilmente si trattava di qualche malattia autoimmune. Povera bestiolina,ha sofferto davvero tantissimo! Aveva solo 3 anni quando ci ha lasciato! Scusa se ti ho depressa,il suo è stato un caso molto sfortunato non preoccuparti per la tua cucciolotta!

  244. Oddio mi dispiace tanto 🙁
    La mia ciccina ha avuto la rogna,ma ce l’aveva appena presa perchè l’abbiamo comprata al mercato :/
    Comunque l’ho curata e ora sta benissimo,è solo un pò sovrappeso O.O
    Leopi mi dispiace tanto per il tuo Leopi 🙁

  245. Mi ero persa un sacco di polemiche in quel post che hanno coinvolto la nostra cele e Filix! La tipa ci ha dato delle dodicenni!!! Sto ancora ridendo, era piuttosto agguerrita!!

  246. AnelE secondo me è una sventolona da paura!! Sarei curiosa di vedere tutti i volti delle ragazze del blog!!

  247. Allora, io perdono tutto, nel senso che se una ha i brufoli non è colpa sua, può capitare a tutte… ma i baffi no. Non li sopporto nè su di me, nè tanto meno da vedere! Ma Dalì è morto da un pezzo, esistono tanti magici aiutanti che si chiamano ceretta, rasoio, cesoie… insomma care vippes, fatevi ‘sti baffi!

  248. Grazie cara,è una ferita che non si chiuderà mai!Adesso ho due coniglietti splendidi,però non vanno in giro liberi per casa come lui..dato che ho il terrazzo coperto li lasciamo scorrazzare lì!

  249. Ahhh ecco,quindi ne hai presi alti 🙂
    Lasciarli in giro per casa è rischioso,x me!
    Ho cani e gatti!
    Bianca le metto nella camera con me,di solito,quando ci sto io la faccio uscire,perchè se la lascio senza controllo mi morde i fili :/
    I tuoi no?

  250. Sì li mordono..dato che vivono nel terrazzo e la sera nella gabbietta (Gabbie molto spaziose ovviamente) non ci sono grossi problemi! Però la femmina rosicchia tutto,le poche volte che l’abbiamo lasciata in giro per casa ha provato a mordere anche i mobili!! Poldino (Leopi) era diverso,i mobili non li mordeva..rientrava persino a fare i bisogni nella sabbietta che aveva dentro la gabbia! Però i fili li mordeva pure lui,avevamo coperto tutto! Mi ha rosicchiato un cavetto USB,il caricabatterie del cellulare e quello della telecamera!!!

  251. Anch’io mi sento meglio dopo aver visto questa carrellata di brufoli, pori dilatati, bocche inquietanti e baffi…specie oggi che mi è scoppiato un super-raffreddore con tutte le conseguenze (naso da clown, occhi che lacrimano…)buona serata a tutte.

  252. Anche io sono sollevata dopo questo post… Ma i baffi?!?! Daiii… In troppe hanno i baffi..in più decolorati, che creano quell’orribile ombra dorata da far invidia alle luci di natale!!!

  253. Ciao Alessia ; )) 1promessa è1promessa : )) l’ho messa sul profilo ma si stà aggiornando,
    infatti vedo ancora Anacleto x ora. attendo attendo al massimo esco e rientro ; ))

  254. Io lo ammetto, sarò un po’ malvagia, ma un pochino godo! In primis per le pieghette sotto gli occhi con cui io combatto la mia lotta quotidiana senza raggiungere mai un equilibrio.. Per il resto, vedo tanti di quei pori dilatati e baffetti da star male, sugli ultimi, soprattutto, basterebbe davvero poco, per lo più se sei una starrr (già noi comuni mortali viviamo con la pelofobia cronica)! 😉

  255. Sapevo che in fondo in fondo e grazie a questi potenti obiettivi anche loro hanno i problemi di noi comuni mortali, ma i baffi NOOOOOOOOOOO!!!!!! quando ancora non esisteva la depilazione laser (20 anni fa) io ho fatto l’elettro depilazione a tutto il viso: guance, mento, baffetti e sotto mento. Un dolore cane, ma neanche l’ombra di un segnetto e nemmeno di un pelo. Alcune di loro sono molto giovani e diciamo che non hanno certo problemi economici per cui una capatina dall’estetista potrebbero farla. Ciao Clio e ciao tutte girlsssssssssssss

  256. Ragazze detto sinceramente per me i baffi sono un problema. Scuri, crescono in fretta, voi come li tenete a bada? Non posso andare spesso dall estetista, abito in un piccolo paesino e praticamente devo espatriare per andarci. Ho comprato.una cera a caldo a rullo con un piccolo applicatore, ma si stende malissimo. Ho preso anche la.ceretta che si stacca senza strisce, peggio che andar di notte. Mai provate le strisce a freddo, né la crema depilatoria. Voi che usate? So che voi siete le sole che potete aiutarmi:D Attenfo la vostra esperienza, negativa o postiva che sia!:) Grazieee e ciao, saluti a Clio anvhe!

  257. Allora l’hai messo!!! *-* Brava Leopi! Un ottimo modo per festeggiare un traguardo molto importante! :-*

  258. grazie :’)) sei carinissima :’ ) sono rimasta un po’ “shockkata” a dir la verità quando l’ho messo, non sono proprio abituata : )
    metto di solito sempre un rossetto nude e è stato un bello sbalzo!

  259. Ahahahah anche no!
    Pure io sono curiosa, però perché sono impicciona di natura, quindi la mia non conta come opinione 😛
    Sai che c’è, è che sono timidina, e mettere le mie foto in internet (perché questo sembra sempre un ambiente famigliare e tutto, però sempre internet è) mi sembra troppo… poi magari c’è qualcuna della zona che mi riconosce e scopre che in questo blog scrivo solo cavolate. Ho una reputazione da mantenere 😀 poco tempo fa lessi il commento di una ragazza che aveva fatto un corso con me alle superiori. La riconobbi perché aveva nome, cognome e foto profilo. Ecco, per fortuna la sua carriera come commentatrice di questo blog è finita presto (a meno che non abbia cambiato nickname)

  260. Io ho una cera in barattolo che è molto delicata, e si usa senza strisce… non contiene paraffina e mi piace perchè i peli si strappano abbastanza bene. L’unico inconveniente è che devo comprare un fornellino scaldacera, perchè metterla a bagnomaria è un po’ troppo vincolante al piano cucina!

  261. Spero lo rimetterai perché ti sta d’incanto, complimenti! 🙂
    D’altronde, quando si è belli si è belli.

  262. Esatto è lo stesso motivo per cui non metto foto e il mio nome… anche perché si parla spesso di bidè e pistolini!!

  263. vero : )) bisogna prenderci un po’ l’occhio, è come con i capelli quando si cambia pettinatura : ) ammetto che non mi dispiace come colore, non è un rosso fiammante è un pochino più scuro opaco. Negli ultimi periodi sono in fissa per i rossetti opachi : ))

  264. Ciao. I baffetti sono in problema anche per me anche se per fortuna il mio ragazzo ne ha molti di più rispetto a me quindi se mi cresce qualche baffetto non mi sento troppo in colpa. Tranquilla non arrivo mai a somigliare a Frida kahlo e non ti sto dicendo che la mia soluzione è avere un ragazzo con i baffi. Io infatti uso le strisce a freddo. Non viene sempre perfetto perché poi io sto con le strisce attaccate in faccia dei quarti d’ora contando 1… 2… 3! Ma non strappando mai nulla. Non capisco perché faccio così! In fondo non fa male! Dopo aver finalmente strappato e ripulito il casino fatto dalla cera ripasso con la pinzetta. Ormai la zona è insensibile. A proposito di dolore. NON USARE IL SILK EPIL per togliere i baffetti! Fa male da morire! Bacio

  265. grazie mille <3 ma sei troppo gentile :') ci farò su un po' l'occhio per abituarmi e si dai lo rimetterò alla prossima occasione : ) x la serie: befana alla riscossa il ritorno : )))

  266. pensa che ho sempre preso in giro mia mamma perché lei è una vita che usa solo finish opachi mentre io sempre tra gloss o rossetti lucidi…adesso mi prende in giro lei dicendomi: meno male che non ti piacevano i colori opachi!! : DD

  267. Grazie Clio per questo post! Ci fai capire che anche le sexy panterone sono come noi! Semplicemente imperfette! Lo salvo nei preferiti per quando mi sento “poco gnocca”. O meglio per quando vedo le altre troppo gnocche.

  268. Ma sai cosa? Secondo me stiamo invecchiando…io non mi truccherei più come qualche anno fa…anche io ci andavo pesante di gloss e glitter!!

  269. ma infatti che glie voi dì *_* certo se avessi una bella boccuccia come la sua su un bel faccino come il suo su un bel corpicino come il suo non la terrei imbronciatina 😀

  270. Io non capisco perché la criticano tanto. Ha avuto solo la fortuna/sfortuna di interpretare Bella Swan che non è ganza come Hermione.

  271. quando ho fatto18anni ho fatto subito la patente, e mi han detto: non vedevi l’ora di fare18anni ma adesso vedrai che gli anni ti passano via veloci uno dietro l’altro! e mi sa’che è proprio vero!! non tocchiamo il tasto glitter brillantini pailette perché anch’io mi son data una bella raddrizzata : D eheheh
    ma come dicevi è proprio vero se ci ripenso non mi truccherei mai più come un po’ di anni fa : ))

  272. ho trovato cosa fare nella vita… la decespugliatrice di baffetti a hollywood 😀 ma bellissime fanciulle, siete bone siete gnocche ma se è una cosa che faccio io che col corpo e la faccia non ci lavoro, su su 😀 una bella rischiarita almeno e se si vede ancora qualcosa zac zac di pinzetta! 🙂 sarò fissata ma io almeno una volta a settimana li sistemo mentre li controllo/aggiusto ogni 3 giorni… cavolo a quei livelli di lunghezza e nerosità non credo di esserci mai arrivata 😛 Lana specialmente, mi sta passando la minicotta che avevo per te 😛 Poi questo esperimento mi ha fatto venire voglia di guardarmi allo specchio ingrandente mentre leggevo e sì pure io a pori dilatati non sto messa bene e ho anche qualche brufolino, come pure ho delle discrete occhiaie, ma cacchio i baffi no 😀 (cioè in realtà sì, ma non gli permetto mai di tornare a dominare il mio labbro superiore, appena ne vedo uno scuro.. zac!) ma non è che siamo noi fuori moda e sta tornando la moda del baffo sexy?? 😀 cmq Clio che bel post mi sento meglio 😀 e poi oh preciso preciso per la Befana 🙂

  273. Mmm io non riesco a farmela piacere…però la truccano da Dio,su quello non ci piove..ha sempre un make-up occhi invidiabile!!

  274. E’ stata proprio la mia reazione 😀 mi sono guardata e… ok sì alla fiera del poro dilatato, ma dopo aver visto loro pensavo peggio ;D

  275. guarda non entro nel merito perché non sono un professionista del settore ma io ne ho fatti un paio eppure di mio ho uno smalto abbastanza bianco solo che poi tra fumo, caffè vino etc ogni tanto un po’ di giallo viene fuori e con lo sbiancamento tornano al loro bianco normale… di che conseguenze si tratterebbe?

  276. Io sono negli USA per un anno e a settembre camminando per NY ho incontrato a caso IAN SOMERHALDER!! Inutile dire la mia reazione!! Posso assicurare che è figo e perfetto piú dal vivo che in tv!!

  277. Ciao! Io uso le strisce a freddo, le scaldi bene tra le mani e cerchi di seguire, per quanto più possibile, il senso del pelo.. Cerca più che altro di tirare in modo “secco”, se hai anche la pelle un po delicata applica un olietto lenitivo! Vengono via bene e a me durano abbastanza..

  278. bhe…è inutile commetare i kg di fondotinta…però scusate….si e parlato tanto della libertà di scelta….di donne che non si depilavano le ascelle ( alcune nemmeno le gambe) ,ed ora criticate dei baffetti? Anche a me capita di uscire che non ho fatto il baffetto ,è anche vero che non sono una diva….ma se una è bella ,è bella sempre 🙂

  279. io sto trascorrendo un anno negli stati uniti e a settembre ho incontrato per caso mentre camminavo a NY Ian Somerhalder! inutile dirvi la mia reazione… posso assicurare che è più figo e perfetto dal vivo che in tv!!

  280. davvero??wooow un sognooo!!! ; ))) credo bene alla tua reazione!! e immagino che è sicuro al1000% che dal vivo è ancora più bello : ))

  281. ; )) bellissime foto Francy : )) penso che se mai un giorno me lo trovassi davanti…minimo minimo mi sciolgo! con lo sguardo e gli occhioni che ha!! *.* bene bene ragazze…prossimo viaggio è deciso…New York ; )))

  282. Forse adesso mi vorrete uccidere tutte ma devo spezzare una lancia in favore di ste poverette!! Anche a me capita che in certe foto e con certe luci si notino non solo tutte le imperfezioni che ho, ma anche quelle che non ho e quelle che mi immagino di avere!! A volte nei camerini dei negozi mi guardo da vicino il viso e vorrei urlare da quello che vedo! Le prime volte non lo nego mi mettevo a schiacciare i punti neri perché mi sembravano che fossero talmente evidenti che li avrebbe visti anche un cieco! Adesso per evitare questo comportamento da reparto psichiatrico non mi guardo proprio da vicino eheh

  283. Sono convinta che i peli di Lana (i peli di Lana ihihi…) e quelli di Ariana non siano veri, e anche altre cosine non mi tornano.

  284. Forse non piace perché ha la faccia di un bradipo bastonato! Nel senso di espressività! Ogni volta che vedo la sua foto dico ad alta voce: eeeh su con la vita dai!!!

  285. Idem, a parte che sono in un momento in cui mi sento un cesso e ho un sacco di casini che mi rendono un cesso, sono proprio timida.
    Infatti qui esce fuori un po’ un lato gioviale e mattacchione di me ma se mi conosci dal vivo: ‘na salma.
    Specie all’inizio sono un tronco, non do confidenza così e non la do a tutti (non la do a tutti :D).
    Ma per timidezza, timidezza estrema!
    Sono così timida che mi taglio con un grissino.
    No davvero ti capisco, anche in questo siamo uguali.

  286. Beh.. Almeno noi siamo salve, non credo che qualcuno si prenda il disturbo di fotografarci con una reflex da vicino.. 😛

  287. Sensibilizzazione dei denti, indebolimento dello smalto… cose che su dei bei denti un buon dentista non rischia alla ricerca di uno stereotipo da cinema.

    Uno che ti vuole prendere soldi, invece, ti incide pure la Gioconda sul canino se glielo chiedi, tanto è il tuo…

  288. Bellissimo vederle come “comuni mortali”!! Ma perchè me anche se mi prendono da lontano in foto, anche se ho fatto un trucco fantastico, anche se proprio è quel giorno fortunato che non ho brufoli….vengo sempre fuori con delle imperfezioni?? Ahahah sarà la classe e l’eleganza dei VIP a farli risultare sempre così…perfetti?? =)

  289. io ne ho pochi e sono sottilissimi però se li lascio li, soprattutto col trucco, si vedono e con la cera a freddo non viene via niente e mi vengono un miliardo di bollicine, con la cera a caldo vengono via ma vengono comunque le bolle nonostante creme di tutti i generi, ora li ho solo schiariti, abbastanza buono l’effetto però ne ho davvero pochi

  290. confesso che anche io ho cercato… potrebbe quasi nascere una rubrica… “lo Zucchino d’oro: zucchino piccolo ego gigantesco”

  291. anche a me piace, non è una bambolona americana e almeno sembra nascondere una personalità dietro la sua monofaccia!

  292. sarà che non ho mai pensato che le vip fossero perfette e con un photoshop permanente sulle loro facce….ma non provo niente scoprendo che anche loro hanno i miei stessi problemi :p

  293. Eh sì, mi fa piacere vedere che anche loro sono comuni mortali, però quei peletti non si possono proprio vedere! XD
    Inguardabili le ciglia della Kardashian e complimenti alle quarantenni!
    PS: Ma solo io non riesco mai a riconoscere Lady Gaga da una volta all’altra? Ogni volta mi sembra una persona diversa….

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  294. Mi piaciuto questo post, non tanto per vedere che anche le star hanno dei problemini qui e là, ma quanto per ribadire che non dobbiamo sentirci meno fighe solo perché abbiamo un brufolo o qualche peletto fuori posto 🙂

  295. ahahahahahahahahahahahahah oddio Leopi ahahahahahahahahah non è possibile ma come ti vengono ahahahahahahhhhhhhhhhhh

  296. A me sembra una molla. E’ tipo una molla che fa incastrare i peletti e li strappa? Immagino faccia un po’ male v_v

  297. Ma solo a me sembra che queste star abbiano la pelle più unta di un fritto misto? Senza contare poi le chilate di fondotinta e cipria che comunque non riescono a nascondere i super pori dilatati ! Alla faccia vostra…tiè!!

  298. Sì esatto è una molla! La prima volta fa un po’ male è vero, non è una carezza per carità ma assolutamente sopportabile. Io ho la soglia del dolore molto alta ma lo usano anche le mie amiche e si trovano bene!

  299. Mi sembra di capire che in America fare la ceretta sia un optional !!! Tutte con i baffi !!! Mah !!!

  300. Sono umane anche loro, felicità! É assurdo che vadano in giro truccate di tutto punto ma con i baffetti. Comunque io non riuscirei a uscire di casa con tutto quel trucco, preferisco che si veda la mia couperose ma non i 10 strati di fondo per coprirla.
    Clio un idea, potresti fare un post sul tipo di trucco che si usa in foto, per i servizi fotografici, così avremo tutti un avatar perfetto 🙂

  301. Ciao Filix :’)) grazie mille : )) siete tutte troppo buone e dolci ragazze <3
    leggo sempre anche te e ti trovo molto simpatica e gentile come Leopi : ))) 1bacione

  302. Si, non è una cosa molto carina 🙁 … Non ho resistito a metterne Clio al corrente però 🙂

  303. Grazie mille Sara!
    Se troverò il coraggio di riprovare… Prenderó le Lycia!
    Anche se concordo sul fatto che molto dipende dallo strappo. Ma io mi riempi di puntini di pus anche con lo strappo fatto da un’estetista, con c’era a caldo

  304. Sono sconvolta dai baffetti e mi sento soffocare per i chili di trucco che hanno sul viso. Sì, ok, si sapeva ma vederli così da vicino mi fanno venire un po’ il mal di stomaco!

  305. Ciao! Io credo che la cera in barattolo da scaldare con il fornellino scaldacera sia la migliore! Ce l’aveva la mia ex-coinquilina, mi facevo fare sempre da lei la ceretta ai baffetti e veniva una meraviglia! Ad ogni modo, ora uso le strisce a freddo ma prima le scaldo ben bene con il phon! Dopo averle scaldate si staccano molto meglio, applico la prima striscia con cura sopra la parte destra del labbro premendo bene con il dito in direzione del pelo e poi… zac! Uno strappo super deciso nella direzione opposta! E poi scaldo nuovamente l’altra parte di striscia e ripeto dall’altro lato. Devo dire che quando “mi applico” e strappo bene vengono via tutti i peletti alla perfezione. Ovviamente dipende anche dalla marca…. per andare sul sicuro prendi le Veet, altrimenti le Geomar! Le altre marche le ho provate quasi tutte ma sono un disastro!

  306. Il commento era per Becky91, non capisco cosa sia successo…. e perché mi fa commentare come “guest”… mah!

  307. Ciao! Io credo che la cera in barattolo da scaldare con il fornellino scaldacera sia la migliore! Ce l’aveva la mia ex-coinquilina, mi facevo fare sempre da lei la ceretta ai baffetti e veniva una meraviglia! Ad ogni modo, ora uso le strisce a freddo ma prima le scaldo ben bene con il phon! Dopo averle scaldate si staccano molto meglio, applico la prima striscia con cura sopra la parte destra del labbro premendo bene con il dito in direzione del pelo e poi… zac! Uno strappo super deciso nella direzione opposta! E poi scaldo nuovamente l’altra parte di striscia e ripeto dall’altro lato. Devo dire che quando “mi applico” e strappo bene vengono via tutti i peletti alla perfezione. Ovviamente dipende anche dalla marca…. per andare sul sicuro prendi le Veet, altrimenti le Geomar! Le altre marche le ho provate quasi tutte ma sono un disastro!

  308. mi associo pienamente a quanto detto da Leopi e Filix!!!!
    NON FA’ RIDERE E LO TROVO MOLTO IRRISPETTOSO VERSO CLIO!!
    E DEL TUTTO INAPPROPRIATO!!
    ovviamente Silvia non ce l’ho con te, per carità!!
    Ce l’ho con chi fa queste cattiverie gratuite che mostrano solo l’ignoranza e l’invidia!!

  309. Pensa che io stessa non mi guardo da cosí vicino…mica sono pazza! mi sembro mia nonna che operata di cataratte era contenta, ma fino ad un certo punto perchè di punto in bianco ha scoperto quante rughe aveva, e co io sono così, meglio non sapere!

  310. Secondo me comunque è stata fatta con scopo molto goliardico e senza intenzione di offesa… Però si, non è una battuta molto originale e carina… Su Facebook comunque si trova di tutto e di più e anche il peggio del peggio -_-‘

  311. assolutamente Silvia c’è in giro di tutto e di più! purtroppo!
    E purtroppo di gente cafona e ignorante al mondo ce n’e’ tanta (troppaa) e per questa “categoria” non c’è rimedio.
    Mi fanno tanta tanta pena chi fa queste cose!
    Certo è, che sono molto ma molto dispiaciuta nel vedere queste cose perché Clio non si merita questo!

  312. Dopo anni di “schiarita” dei peli, ho iniziato ad usare la cera a caldo della mia coinquilina. Lei ha un piccolo pentolino in cui scalda la cera, che spalma poi con un bastoncino di legno sui baffetti e dopo qualche minuto (una volta solidificata) inizia a staccare con le mani. Non ho mai provato altri metodi, ma l’efficacia con questo metodo è assicurata!

  313. Quelle che mi hanno scioccato di più sono Ariana Grande e soprattutto la Stewart! L’ho sempre vista nei film della saga Twilight con quella pelle da bella eterea e vederla con tutte quelle cose sottopelle.. non me lo aspettavo.. ma d’altronde sono umane come noi…ovvio… 😛 sono solamente più aiutate di noi nel curare, coprire, migliorare ecc ecc… 😉 anche se a volte si lasciano scappare qualche baffetto di troppo .. ehehhheeh 😛

  314. mi hai quasi convinta a comprarlo per gli odiosi baffetti (ogni volta che li levo con la cera mi viene via anche la pelle e finiscono con le croste agli angoli della bocca!!)! 😀 ma se me lo fermassero alla dogana, dovrei pagare uno sproposito per farlo passare, o si paga in percentuale rispetto al valore del prodotto? Scusa ma non so bene come funziona!

  315. Secondo me è una tipa molto particolare,sia fisicamente che caratterialmente!
    Quindi magari desta un pò di curiosità in più 🙂

  316. ; )) io tra uno e l’altro…corro ai ripari ; )) con l’eyeliner parto bene sottile sottile e poi aggiusta di qua e aggiusta di la mi ritrovo 5 centimetri di riga : ((

  317. non c’è nulla da fare contro i pori dilatati, io ne so qualcosa!! ma la cosa che si evince da tutte queste foto è…ragazze….ma la ceretta lo sanno che esiste??? sono tutte superbaffo munite!!!

  318. Evviva! Il baffetto colpisce anche loro! Eheh! Ma Rihanna cos’ha sotto al labbro inferiore? Un doppio labbro?

  319. Eh purtroppo capita, dipende molto dallo strappo ma anche dalla pelle. In certe zone la depilazione è un problema! Bisognerebbe fare la luce pulsata ovunque che è davvero efficace (la sto provando in alcuni punti) ma è costosa e sul viso credo che per agire ci metta più tempo (a causa di peli più sottili e chiari e perché essendo il viso molto delicato, devono usare una potenza più bassa…)

  320. oh mamma, questi close up sono davvero ingrati, non te ne fanno passare una!!! certo, c’è da dire che un close up su di me farebbe davvero spavento, comunque a me hanno lasciato basita, oltre i peletti (mi sembra incredibile che non vadano dall’estetista ogni due giorni) i kili di trucco che hanno in faccia!!! cavoli, alla faccia del fondotinta ad effetto naturale….spero di non fare mai un effetto così orribile al mio ragazzo, che mi guarda da vicino, quando mi trucco!!!

  321. Sorge spontanea la domanda: ma una pelle come quella di delavigne è possibile a tutte e ad ogni età? Secondo voi a quarant’anni sarà ancora così ?
    Come si dice: mal comune, mezzo gaudio
    Grazie Clio, sono più felice…
    Besos
    Ps: come va’ col nuovo anno?

  322. Momento momento momento…anche tu hai cercato il batacchio!!!??? Dimmi che non sono l’unica ad aver visto quelle brutte foto,mi sentirei meno sola e meno traumatizzata!!

  323. ovvio!!! come potevo esimermi??? peccato che son rimasta traumatizzata pure io! potremmo fondare un gruppo di autoaiuto: “Ciao a tutti, sono Chiara e ho visto le foto di Tomba nudo!”, forse ne usciamo!!! 🙂

  324. Clio ahahaha che post!! sono sconvolta da Ariana XP ahaha !!!!!! Dai sono tutte bellissime!! Diciamo che alla fine lo sappiamo che loro sono ‘normali’ però non ne realizziamo l’idea fin quando non arriva la ns Clio con un post cm qst !!! 😀

  325. ommioDioooo!!! Ariana è inguardabile!!! ma che almeno se li schiarisca un pò!!!! ma un close-up delle nostre “vip” italiane?!
    comunque..viva sempre le VERY NORMAL PEOPLE!!!!

  326. Ma…tutti questi baffetti belli in vista?? Dai no, non serve essere una VIP per capire che la ceretta va fatta prima di ridursi così :O

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here