Ciao ragazze!

Continuano i red carpet in attesa della cerimonia degli Oscar! Ben due gli eventi svoltisi nei giorni scorsi: gli Screen Actors Guild Awards e i Producers Guild Awards, ennesime appetitose occasioni per le nostre care star per mettersi in tiro! Cosa si saranno inventati questa volta i makeup artists hollywoodiani? Scopriamo insieme i beauty look più belli...e i peggiori flop!

collage

 

Partiamo con Claire Danes, presente ad entrambi gli eventi! Ai PGA ha sfoggiato un bel rossetto rosso corallo aranciato ed acceso, di Troi Ollivierre, nella tonalità George, abbinandolo a degli occhi decisamente più leggeri, con una matita color bronzo sfumata nella rima inferiore e ad una discreta riga di eyeliner!

Claire-Danes-G4

MTI3NjUzOTc5NjYzNDI5NjAy



TROI-OLLIVIERRE™-LIPSTICK-for-JCREW

 

Occhi poco carichi, con una leggerissima passata di mascara (sembra non esserci nemmeno!) e un ombretto in stick della Make up for ever, l’Aqua matic waterproof glide-on eye shadow, nella tonalità ME 50, un taupe dorato, applicato in maniera leggera sia sulla palpebra mobile che sfumato nella rima inferiore, per la ‘gone girl’ Rosamund Pike. In primo piano ci sono invece le labbra, grazie a un rossetto rosso aranciato di Chanel, il Rouge allure velvet nella tonalità La petillante! 

rosamund-pike-sag-awards-20151

rosamund-pike-sag-awards-20152

S162490_XLARGE

s1586148-main-hero

 

Rossetto rosso dal sottotono aranciato anche Gwendaline Christie, la Brienne del Trono di spade: se tre indizi fanno una prova quest’estate ci sarà un prepotente ritorno dei rossetti caldi e aranciati, non credete?! Gwendaline è bellissima in versione moderna Marilyn, come lascia intendere anche la forma della scollatura del vestito: capelli ondulati, in perfetto stile retrò, eyeliner e punto luce delicato!

rs_634x1024-150125154254-634.Gwendoline-Christie-Screen-Actors-Guild-Awards.jl.012515gwendoline-christie-sag-awards-20152

 

In splendida forma anche Jennifer Lawrence! La simpatica e bellissima protagonista di Hunger games ha invece lasciato le labbra piuttosto naturali con un velo di gloss, puntando tutto sullo sguardo grazie ad un cat eyes allungato verso l’esterno, perfetto per i suoi occhi incappucciati! Particolare la tonalità grigia-blu metallizzata della matita/eyeliner, utilizzata anche nella rima interna!

Jennifer-Lawrence-G3

MTI3NjUzOTE3OTIzMjUxNDc0

 

Ecco una delle regine di Hollywood: la pretty woman Julia Roberts! Sulle labbra un rossetto nude beige e sugli occhi un inaspettato smokey eyes sui toni del blu e dell’argento, realizzato con la palette della Lancome Midnight rush!

julia-roberts-sag-awards-2015Julia-Roberts

lancome_midnightrush002

 

Make-up by Lancome anche per Lupita Nyong’o, l’altra testimonial della nota casa cosmetica francese! Punto forte del look le labbra color lampone, che riprendono le sfumature dell’abito, mentre sugli occhi la vediamo con un delizioso punto luce argentato e una bella riga di eyeliner!

Lupita-Nyongo-G2

rs_634x1024-150125185439-634.lupita-beauty-sags-0115

Il rossetto prescelto, dopo un’accurata selezione, è stato il Caprice, che ha avuto la meglio sulle altre opzioni mostrate dal Mua Nick Barose e da Lupita su Instagram!

l_absolu-rouge-by-l_absolu-dc3a9sir-lancc3b4me-in-nc2b0132-caprice-e282ac28-95-available-from-august-13

3-consigli-per-copiare-le-labbra-rosse-perfette-stile-Rossella-O-Hara-di-Lupita-Nyong-o-ai-Sag-Awards_oggetto_editoriale_620x465

3-consigli-per-copiare-le-labbra-rosse-perfette-stile-Rossella-O-Hara-di-Lupita-Nyong-o-ai-Sag-Awards_oggetto_editoriale_620x465 (1)

 

Curiose di scoprire gli altri look? Li trovate nella prossima pagina!

1534 COMMENTI

  1. Che belle Sophia Bush ed Emma Stone!! Sempre bellissime Julia Roberts e Julianne Moore! Era bellissimo il vestito di Reese ai SAGaward, bianco s e non sbaglio: anche il trucco lo preferivo.

  2. Hai mai visto Romeo+Giulietta? Quello con Di Caprio insomma… Claire Danes è Giulietta!! 🙂
    Le altre non le conosco neppure io..xD

  3. Io trovo che Julia Roberts abbia gli occhi di un colore fantastico!
    Sembrano quasi arancioni/giallini come quelli dei gatti 🙂

  4. Per make-up e abito le mie preferite sono Julianne Moore, Keira Knightley in viola, Julia Roberts, Sophia Bush e Lupita Nyong’O!

  5. Mi dispiace Clio ma su Dasha Polanko non sono d’accordo! Non mi piace nè il vestito che fa molto “salame insaccato”, le fa le braccia enormi e i fianchi ancora più enormi di quanto magari possano essere… X me bocciato, non le dona, e quel rossetto a me non piace x niente neanche su di lei! Lo trovo comunque cadaverico!
    D’accordo invece sulle altre tue opinioni! Julia Roberts ha fatto un patto col diavolo, lo so! Incantevole!! Bella anche Julianne Moore!

  6. Lupita continua a non comunicarmi niente ma quel vestito poteva indossarlo solo lei.
    Julia Roberts non mi piaceva ieri, non mi piace oggi e non mi piacerà domani.
    Emma Stone: e basta. Dopo di lei il nulla.

  7. Fia La Knightley ha il tuo blush di Chanel mi par di capire, dico tuo per intendere tuo amato 🙂

  8. Boh, a me julia roberts piace tanto quanto Keira Knightley. Le trovo elegantissime.

    Cosa dobbiamo dire su Emma Stone!? E sempre bellissima

  9. Però il vestito di Emma Stone non mi fa impazzire.. Se non aveva il velo in fondo era meglio (anche se la minigonna non so quanto era adatta all’evento!)… Come makeup nulla da dire!

  10. Ragazze questo vestito mi piace TROPPO! Diciamo che se fosse stato sopra il ginocchio sarebbe stato ancora meglio, ma il monospalla con quella fantasia floreale delicata è stupendooo
    Parlando di make up invece mi piace molto questo ritorno dei rossetti carichi, sia fucsia che arancioni, ho troppa voglia di primavera!

  11. Ok tieniti forte: a me la Knightley non piace.
    C’ha la mascella di Ridge, il mio televisore è più ovoidale.
    Vai con l’invidiah!!11!!11!!!!11!1!undici!!

  12. Ok tieniti forte: a me la Knightley non piace.
    C’ha la mascella di Ridge, il mio televisore è più ovoidale.
    Vai con l’invidiah!!11!!11!!!!11!1!undici!!

  13. Sulle star che hanno toppato sono d’accordo..
    Secondo me la peggiore è la ragazza con il vestito azzurrino.. Non è una scelta felice, pare la sposa cadavere…

  14. Si Lupita non ha fatto impazzire nemmeno me.. Ma quel vestito WOW!
    julia la amo io per tutte e due non ti preoccupare!

  15. Uuuh Eventi!!! Mi piacciono sempre questi post in cui scannerizzi i look delle star.
    Condivido i tuoi flop ma per nulla i top, l’unica che mi piace è, come sempre, Emma Stone, gli altri tuoi top non mi convincono proprio per niente.
    Bellissima Keira in viola mentre non mi piacciono affatto nè il suo outfit da nonnetta all’altro evento nè la tutona elegante di Julia Roberts (mi spiace ma una roba come quella credo possa donare sono a 3 persone in croce sul pianeta).
    Splendide Julianne Moore e Jennifer Lawrence ma a rubarmi il cuore è stata Lupita, il suo abito è assolutamente fantastico e per quanto riguarda il makeup come al solito non sbaglia un colpo.

  16. Guarda io ho 24 anni e a parte qualche rara occasione non piace nemmeno a me…..men che meno in questo caso.

  17. Uguale io.
    Poi non capisco cosa faccia nella vita per meritare di essere a questi eventi a cui poi si presenta con vestiti e trucchi terribili.

  18. Il vestito è stupendo e lei ha una classe innata ma non mi comunica nulla, la trovo sopravvalutata da un punto di vista meramente estetico 🙂

  19. Ah la Knightley è incinta? Ha l’espressione come se stesse pensando “cacchio sono gonfia cacchio sono gonfia! Se lo sapevo col cavolo! Non vedo l’ora di sgravare e tornare al mio faccino scavato!”.

    Jullianne Moore sempre la più bella secondo me.

  20. Adoro l’abito della Moore!! è divinoooh!
    Meravigliosi i trucchi di Emma Stone e di Lupita… vabbè, ma quelle sono belle sempre!
    Promosse anche Julia Roberts e Jennifer Lawrence!
    Peccato per Felicity Jones (a proposito…chi è?). E’ così… monocromatica!
    Però, visto che bisogna sempre guardare al lato positivo…
    Felicity, se ti spiaccichi contro i muri di casa mia, stai tranquilla che la gara a nascondino LA VINCI TU!

    Buona giornata a tutte! Io torno allo studio matto e disperatissimo! 🙁

  21. Anzi… Mi rimangio quello che ho detto.. Anzi mi mangio le patate al forno.. Il vestito non mi piace! Per il resto .. Si! 😛

  22. Mamma mia quanto hai ragione, sulla Polanko intendo.
    Tutto completamente sbagliato, oh, tutto.
    Ci vuole dell’abilità a toppare tutto il cucuzzaro eh

  23. Pensiero comune!!!io veramente in tutte e 4la pagine, tranne sporadiche eccezioni, mi sono affidata a lui!

  24. No vabbè ma sono gusti.
    Ma quel trucco però… nuuuuuu
    nuuuuu
    nuuuuuu
    nuuuuuuu
    comunque sono gusti
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  25. saggio avere sempre ragione, saggio interrogarsi ogni volta che vedere starz di ollivud, saggio domandare se stesso “chi cazè?”.

  26. Mi sonio piacute Emma Stone, Jennifer Lawrence, Julia Roberts e Julianne Moore!
    Sorry Clio ma Kelly Osbourne proprio no!

  27. Ragazze sono l’unica che fa fatica a vedere i post di oggi? Se vado sulla pagina principale mi fa vedere ancora solo quelli di ieri, questo l’ho trovato solo per caso.

  28. oddio aspetta, mi rimangio io quello che ho detto, aspetta.
    ma tu parli di Lupita!
    io parlavo della Polanko! mi sono confusa!
    il trucco di Lupita è bellissimo!

  29. Nella prossima vita voglio rinascere Emma Stone! Bella anche Jennifer Lawrence alla quale stanno finalmente ricrescendo i capelli!

  30. Ah! Si si parlavo di Lupita.. Il suo vestito non mi piace.. Cioè non mi piacciono quei colori insieme! Per il trucco invece non ho nulla da obiettare! Molto bello!

  31. Clio volevo farti una domanda, ma tu come fai a sapere se la tal attrice indossa il rossetto pinco pallo del colore X piuttosto che Y e che la palette usata è la numero 666 ? C’è “comunicazione” tra voi Mua o hai altre fonti o li riconosci a colpo d’occhio? Ciao!

  32. Io le avrei messe quasi tutte tra i flop. Non sono una make up artist, ma in alcuni casi avrei saputo fare di meglio con tutta la mia ciompaggine.

  33. A me sinceramente non piace nemmeno Julianne Moore, quel verde è troppo scuro e triste anche su una rossa come lei, anche se è molto peggio quello di Claire Danes. Per il trucco concordo con te sui flop, anche se Non mi è piaciuta nemmeno Reese Whiterspoon, troppo scuro il makeup per il suo sguardo.

  34. Ah, Sophia Bush, quanti ricordi! Passavo i pomeriggi a guardare one tree hill! 😉 Molto bella anche in versione bionda!

  35. I miei look preferiti sono quelli di Emma Stone,Keira e lo smoky color marsala…il resto non mi ha proprio colpito!!!l’unica cosa è che penso di essermi decisa a comprare il candy yam yam della mac (che suppongo essere simile a quello dell’edizione limitata) perché lo trovo bellissimo!! Vorrei poi riportare questa tua citazione che mi ha fatto ridere un sacco :”per essere un uomo,è una strafiga” ahahhahahahahhahahahah

  36. Claire Danes mi piace dai tempi di romeo&giulietta (quanti anni son passati!!) nella prima foto sta proprio bene e il vestito è originale! Poi vabeh… qualcuno mi spieghi come fa Julia Roberts a esser sempre così elegante, raffinata, impeccabile! meravigliosa *_*

  37. Ma ti dirò che come persona non so quanto sia simpatica, a pelle non mi sta molto simpatica ma indubbiamente è stupenda!! Arrivarci a quell’età cosí!!

  38. Anch’io l’ho sempre pensato… credo siamo come “intimorite” nel dirlo xkè tutti la trovano stupenda -_-‘

  39. Qui in Italia non siamo tante!colpa della programmazione folle della RAI..pero è il mio telefilm preferito di sempre!!!

  40. Si è vero..anche gli autori ci hanno messo del loro però.. da quando Lucas e Peyton sono usciti di scena è cambiato tutto..A proposito, tu per chi portavi, Peyton o Brooke? 😀

  41. a me invece proprio per quel mascellone terrificante, la faccia squadrata, le sopraciglione e nonostante tutto questo riesce ad avere un viso dolcissimo senza certe espressioni tra l’arrogantello e la lobotomia….boh a me mi fa impazzire! 🙂

  42. apro una parentesi che c’entra relativamente. guardando la foto intera di Sophia Bush non ho potuto non soffermarmi sui piedi che sbordano dalle scarpe.
    mica colpa sua eh, anzi, è vittima come tutte noi di scarpe dalle piante di forma inadeguata. certo se una sta usando dei mocassini non si nota nemmeno…ma un grido d’aiuto a chi produce sandali eleganti:
    l’essere umano in generale ha due tipi di iedi!
    uno all’egiziana (tagliato dritto in diagonale come Sophia)

    e l’altro scalato (a forma arrotondata come le scarpe di Sophia)
    l’inappropriatezza di forme che sfocia in piedi che tracimano dal sandalo è terrificante, volgarissimo…..
    pietà! almeno sui sandali che ti costano un rene producete la doppia forma!!
    oh ….l’ho detto….

  43. Supporto il tuo appello!!! Da portatrice sana di piedi veramente tanto all’egiziana (praticamente appuntiti) ho sempre l’orrido problema delle dita che spuntano dal sandalo o dal tacco con l’apertura davanti -.-

  44. Chiccaaaa era uno dei miei telefilm preferiti! Mi ricordo quando lo davano su Rai2 e poi un paio d’anni fa lo avevano messo su Rai4 ricominciando dalla prima stagione fino all’ultima! Ricordi<3

  45. Pensavo di essere solo io.. Sono dovuta andare a cercarle su internet.. Ma rimango comunque nella mia ignoranza..!!

  46. Hai ragione! Certo è che io non ho capito ancora che tipo di piede ho. Amo le scarpe ma ho il problema che non ne trovo mai apposta per me.. Che palle! Ho il piede lungo (un piedino da fata proprio.. 38/39), molto magro e mi vengono le vesciche con niente, ho la pelle molto sottile e sensibile.. Quando ho male ai piedi, ho male tutto!

  47. Stavo pensando che potrei inventarmi un business su di te!
    Il settimanale “le frasi migliori di Fia”, ogni mercoledì in edicola.
    O delle magliette raffiguranti… uhm, no, forse le magliette no.
    Beh, posso sempre ricorrere ai classici bidè, magari con lo slogan “comodi per tutti i tipi di chiappe. Raccomandati da Fia!”
    E un film! O meglio, un telefilm! “I segreti dei guest” pieno di comparse grigine smorte che non fanno altro che urlare “mi piace!” a tutto quello che succede nella vita della protagonista, la grande Fìdanka Stancka de’Cazzaribus!
    Facciamo 50% e 50%, ci stai?

  48. AHHHH!Beccata!!!Claire Danes ha un quarto di sopracciglio spettinato!!!!Vergognaaaaaaaaaaaaaa buuuuuuuuuuuuuu

    Bene, seriamente, dopo questa sagra dello gnocco romano in passerella vado a chiudermi a tripla mandata nell’armadietto delle scope vecchie e spennate a meditare! <3

  49. mi è piaciuta molto Julia Roberts, ed anche la mitica Brienne vestita e truccata (fa un po’ strano dopo il ruolo in GOT) è molto carina 🙂 ma la mia preferita è ancora una volta è Natalie Dormer, mi piace lei con quell’ aria da furbetta, mi piace l’ abito, il gloss ed anche gli occhi, forse è vero un po’ più definiti, ma è un incanto anche così!!

  50. Per me Emma Stone è una gnocca senza fine!!! Non è perfetta ma è proprio questo che mi piace di lei.. Ha degli occhioni che incantano!! SPLENDIDA!!
    Ho trovato molto bella anche Julia Roberts, trovo che quel trucco le stia benissimo! Poi va beh non invecchia MAI, è sempre uguale!
    Non mi trovo d’accordo con te su Dasha Polanko che, non linciatemi, non so chi sia… Come ho risposto ad un altra ragazza con quel trucco e vestito mi sembra un salame uscito dal lago… Quei rossetti proprio non mi vanno giùùùùù

  51. A me piace molto anche il trucco occhi se devo essere sincera.. Le da un’aria molto fresca..!! Poi lei fa sempre quella smorfia con la bocca che la fa sembrare una ragazzina bisbetica, troppo carina!

  52. A me Dasha Polanko non piace proprio, ha la perenne espressione da “drogata” e con quel vestito sinceramente mi sembra un insaccato; per non parlare delle unghie.. orribili veramente. La preferisco giovane e al naturale in Orange is the New Black.

  53. Io la conosco perché quando ero più piccola guardavo il “reality” della famiglia Osbourne su MTV… Non perché mi piacesse, ma perché era una delle cose più trash/volgari che avessi mai visto… Adesso lei fa tutta la perfettina, ma era una cosa OSCENA..

  54. Guarda è più forte di me ma ho un segreto.
    Quando ho paura di passare per l’idiota che in effetti sono, mi affido ai consigli del saggio Chemenefott

  55. è stupenda, per me la migliore nel post, lei come ragazza, come abito (meraviglioso) ed anche come makeup 😉

  56. ehhh il male ai piedi è come il mal di denti…roba da dare le capocciate negli spigoli vivi pur di non sentirlo!

  57. Io ho sempre avuto Brooke nel cuore!pero alla fine come coppia Payton-Lucas ci stava..anche se io ero Nayley dalla prima scena insieme!e poi tifavo Brooke punto anche da sola!

  58. Solo una parola per Julia Roberts: meravigliosa.
    Keira Knightley la preferisco quando carica il make-up sugli occhi, nella seconda foto non sembra manco lei.
    Sconvolta dal primo piano di Rosamunde Pike: me la ricordavo dal film “Orgoglio e pregiudizio”, uno dei miei preferiti di sempre, dove era veramente fresca e radiosa; purtroppo gli anni passano anche per lei, oppure il suo fondotinta la segna troppo!

  59. No ma l’immagine che ho appena trovato su google mi ha fatto venir voglia di saperne di più..!!

    Siamo ai livelli di geordie shore?

  60. nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    mamma le martellate sulla testa erano più divertenti, ricordo ancora che c’erano sti due che si amavano ma lui stava con un altra, lei non mi ricordo ma du balle, e mettetevi insieme e fatela finita che due maroni!

  61. io non le cerco nemmeno su internet…troppa fatica…d’altra parte escluso qualche rara eccezione non so nemmeno chi siano 3/4 delle persone che trovo nelle riviste…però mi diverto a guardarle, come le bimbe, mah! 🙂

  62. Si, bella serie peccato che poi è andata un po ‘ perdendosi nelle stagioni! La mia preferita era Gabrielle Solis

  63. Ma non è vero!!!!
    Unico telefilm dove la coppia storica si sposa alla prima stagione!!!!!!!
    Lucas era una po dawsoniano quello si!ma Brooke era fantastica altro che joey perennemente incazzata potter!!!!

  64. Per me il look di Lupita e suuuuper , specialmente l’acconciatura. Julia Roberts rimane sempre nel mio cuore. Bellissima donna!

  65. ma scusa non è il telefilm dove c’è una che fa la stilista e a un certo punto la corcano di botte?
    e uno dei protagonisti ha un padre cattivo cattivo cattivo?

  66. Anche a me è anche io ad un certo punto non mela facevo più! La 4 non l’ho vista infatti!poi a me Dan stava sulle palle un sacco ovvio che era lui GG

  67. Ok,il vestito di Andrea Riseborough,che oltretutto non so chi sia, è stato fatto con le scatole dei gioielli Tiffany. Fiocco compreso. Invece ho trovato Lupita davvero super, vestito e trucco strepitosi!

  68. in questo telefilm c’è un pennellone che giocava tipo a basket e aveva un ragazzino che era il bambino più petulante e odioso della storia delle serie tv del globo, come dimenticarlo
    nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  69. Quel bambino ti veniva voglia di prenderlo a sberle ogni volta che apriva bocca…comunque hai guardato le ultime stagioni e lì non piaceva più nemmeno a me..era diventato una palla. Le prime stagioni erano belle!!

  70. Non so chi sia Dasha Polanko, ma quel vestito secondo me non valorizza per niente il suo corpo un po’ burroso :/ Poi vabbe… a me Kelly Osbourne proprio non piace… Non ci posso far nulla…

  71. ma scusa eh, parliamone.
    sti due non stavano insieme, tanto che l’alloccone biondo stava con un’altra! molto più bella della bionda piangens!

  72. Beh Lucas però era uno tormentato in un bel corpo scolpito…Dawson era un rompipalle benestante che passava la vita a farsi le peggio pippe mentali e guardando i film di Spielberg …

  73. Fia mi faresti anche il riassunto in questo stile di Beautiful?voglio testare le tue doti di sintesi!ADORO

  74. appunto ma queste incompetenti di serie tv preferiscono i protagonisti broccoloni, grandi grossi e giuggioloni

  75. Anche io lo guardavo! ^__^
    Io però non sono più riuscita a vederlo dopo che sono andati via i due attori protagonisti. Ci ho provato, ma niente.
    Dopo qualche anno ci ho riprovato, ma niente. Non mi prende proprio, mi sembra tutt’altro telefilm.

  76. Sintetica dritta al punto
    Dawson(notare che il mio cazzillo scriverebbe Fassino al posto di dawson) era una cosa davvero irritante!!!

  77. Le più belle secondo me sono: Emma Stone ovviamente, Julia Roberts che ha osato con il blu (bellissima palette Lancome), Keira Knightley in viola, le dona un sacco quel colore, Julianne Moore (che se ne frega della regola che verde e viola non vanno abbinati) e ovviamente la bellissima Lupita! Quanto è bello il suo rossetto!! *.*

  78. e cmq non è vero che siamo sempre off topic.. è solo che cogliamo al volo gli argomenti proposti come spunti di riflessione!

  79. E ha perso la verginità solo perché ha fatto pena a Jen… Praticamente la bionda con i capelli corti (che poi scopre che era la sorellastra di Jen) gliel’ha sbattuta in faccia e lui nada…

  80. si per fortuna
    se no eravamo ancora qui con la 2milionesima stagione ad aspettare che qualcuna si impietosisse!
    ha fatto un’opera di bene!

  81. Ma nessuna ha notato il trucco fichissimo di Viola Davis di ieri sera ne Le regole del delitto perfetto????

  82. Bellissimo il rossetto di Keira ai PGA! E molto bello anche il make up sui toni del Marsala di Sophia Bush

  83. Emma Stone vince su tutto. Make up, abito, è semplicemente stupenda.
    E l’abito di Natalie? È semplicemente delizioso!!!

  84. sì infatti siete sempre OT, mi usate la cortesia di tornare all’argomento oggetto di discussione ed esaminare le vesti delle stars del post per favore?
    grazie.

  85. Esaaatto! Spesso gli uomini non capiscono quanto possa far male un paio di scarpe! E quando hai un vescicone grosso come una moneta da 2€ sul tallone è difficile anche respirare 🙂

  86. il rossetto di Kelly Osbourne è a dir poco magnifico 🙂
    come look la migliore mi è sembrata Keira, sempre molto fine ed elegante…

  87. Pensa che l’ultima volta che ho messo le scarpe con il tacco e a punta* (LA PRIMA CHE DICE QUALCOSA LA MANGIO VIVA) sono stata così male che ho dovuto comprare un paio di calzini di emergenza, per fortuna non ero sola, sono rimasta a friggere in macchina finché l’anima che era con me non mi ha portato i pedalini.
    Mi sono uscite le lacrime.

    * daje de tacco daje de punta e quant’è bona la sora Assunta

  88. nooooooooooooooo
    le scarpe a punta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Edit!!!!!!!!!!!sono disperata!!!!!!!!!!!!volevo mettere il video del no del”Ariete ma non c’e più!!!!!!l’hanno tolto, l’hanno bannato!!!!!!come farò senza video dell’ariete come!!!!!!!!!!

  89. embè ma io sono astuta come una faina, questo torbido segreto delle scarpe a punta me lo sono tenuto per me, col grandissimo ukulele che l’ho detto nel post sui trend brutti brutti!

  90. Il riassunto è che tutti gli esemplari maschili dell’universo, vogliono o non vogliono (soggiogati, drogati, violentati, consenzienti e obbligati per altri motivi) finiscono a letto con Brooke, cognati, suoceri, generi e patrigni compresi! Pure tu se c’hai un cugino o un fratello, molto probabilmente è finito a letto con lei!

  91. Eh si, lei stessa ammise il suo peccato e in segno di pentimento si fustigò con la fibbiona griffata…

  92. addirittura nel post di ieri, quello dove non ho più voluto commentare, ho assistito ad un dialogo tra guest.
    chissà quali messaggi cifrati nascondo quelle parole così apparentemente innocue, chissà quali codici si celano dietro quelle frasi!

  93. Keira vince su tutte non cè che dire in Chanel dalla testa ai piedi, perfetta! poi salvo l’abito bianco xon fiori monospalla credo Dior e lo smokey allungato con bluantracite sotto la pupilla della biondina …per il resto look banali vestiti osceni e Kelly Osb …simpaticissima ma che brutta mammamia !!!

  94. Io con l’ultima volta, ho fatto fatica a camminare in CIABATTE per tre giorni! Mi sono rovinata, vesciche in punti che neanche i miei piedi sapevano di avere!

  95. Io invece non riesco a farmi piacere Julia Robets, attaccatemi, ma io questa divinità non ce la vedo proprio!

  96. pietà mi sento male, oh ma sentite, dovete accettarmi per quello che sono, con i miei pregi, i miei difetti e le mie punte!

  97. Ma infatti tutto si supera, siamo con te in questo momento di smarrimento! Non ti preoccupare che ne usciremo insieme ok?

  98. Comunque sei fortunata, sfortunatamente ho appena visto al tg che le nuove collezioni di stilisti importanti, comprendono tutte scarpe a punta! T_T

  99. no Clio daii Kelly nn può puntare su nulla di bello ha viso storto occhi nn bellissimi capelli osceni fisico vabè sorvoliamo e fa l’alternativa ,non le resta altro .io fossi la sua coach invece punterei su di un look più sofisticato x renderla diversa ,creerei qualcosa di assolutamente unico e personale così è solo trash un brutto assemblamento di cose senza senso ma de gustibus …

  100. punta? quale punta? (gobba? quale gobba? cit. Igor)
    eh io spesso mi convertivo a certi look (tamarrissimi) solo per poter usare impunemente i calzini corti di cotone con le scarpe per non patir male…per non parlare dei cerotti trasparenti sempre nella borsa che non si sa mai!
    mai più…ho imparato quali sono le cartteristiche che deve avere una scarpa per starmi comoda e tutto il resto anche se mi piace resta lì!

  101. Jennifer Lawrence cosa non è??? Troppo bella!!! Coolspotting Clio!!! Oppure l’hai già fatto e me lo sono persa?
    Altre due che mi piacciono sempre tanto sono Keira che in questo caso mi piace di più in viola, sia per il make ho che per l’acconciatura( e poi ha sopracciglia bellissime!!!) e Emma Stone che trovo sempre finissima! Evvivaaa speriamo in un ritorno di rossetti aranciati, io li adoro, trovo che stiano bene un po’ a tutte…a causa di labbra super carnose io non mi vedo mai con i rossetti rossi purtroppo ( anche se il mio moroso dice che mi stanno benissimo, ma clio cosa vuoi che ci capiscano loro! :D) quindi ripiego sempre su tonalità più aranciate che “sdrammatizzano” e per la primavera sono perfette! Per ora ne possiedo solo due, il numero 01 dei LL di Essence e il Stay With me Coral dei 14h di Maybelline che adooooroooo perché se non dura 14h poco ci manca!

  102. io ho una foto dell’internet con la scarpa similissima alla mia (stesso stilista) ma non so, con le foto del web ho sempre paura di violare qualche copyright

  103. Oddio non penso che ne facciano un problema su un blog! 😮 non chiedere a me perché su queste cose sono ignorantissima!

  104. eh guarda…ricordo ancora come un incubo: trascinata in certe passeggiate sui ciottoli in centro, coi mignolini sfrigolanti, le vesciche ai talloni e le caviglie a rischio traumatologico e mi dico da sola….mapperchè!!

  105. Una vita passata a sottometersi al marito e poi…alcool e amanti di colore come se non ci fosse un domani!!!

  106. Oddio i ciotoli! Vivo in una città che è tutta un ciotolo.. fanno male persino le ballerine a camminarci sopra…
    Poi vedo Carrie Bradshaw che sgambetta in giro per New York e mi dico “Seeeeeeee ovvvvvio!!”

  107. Ommiodio scarpe a punta????!!!! Quelle da befana?!
    Ahahaha non ci posso credere!

    Beh avevo un paio di stivali anch’io a puntazza

  108. ciottoli medievali, bellissimi, storici, pittoreschi, artistici….ma una passata di catrame no eh? fanno male persino con le scarpe da ginnastica, persino con gli anfibi….si salvano le platform ma piuttosto m’ammazzo io 🙂

  109. La saggezza fatta commento! Già ce la vedo a fine serata senza mignolino! E se si è fortunate ad avercelo ancora, sarà come minimo da incerottare con tutte le ferite che si sarà procurata…ed è fortunata a non dover andare in una strada normale!

  110. negherò fino alla morte d’averlo detto…ma i texani con le punte per aria a me piacciono.
    aiut!

  111. Tra le 4 “top” apprezzo solo Emma. Le altre non mi dicono nulla.
    Invece che belle julia Roberts e julien moore <3

  112. Oooh, e qui ti volevo, lo vedi?
    Lo vedi ecco Marino, la sagra c’è dell’uva,
    fontane che danno punte, quant’abbondanza c’èèè

  113. Sì ma con quelle o pesi 20 kg o a fine serata ti tagli la pianta del piede! Senza plateau così alte sono da suicidio! ….Però faighe faighe!

  114. “Ti va di fare due passi?” …..Ceeeerto perché no?!? …..La risposta ci parte in automatico, poi ce ne pentiamo appena cerchiamo di fare il passo successivo!

  115. sono bellissime, le mie hanno la punta così ma sono più basse.
    solo fanno un male micidiale, micidiale, mici.
    diale.
    mici.
    diale.

  116. Io conosco ragazze che mettono il tacco 13 anche per andare a fare la spesa (io ci vado in barbona’s style) e le portano tranquillamente tutto il giorno…. mi chiedo se abbiano quella malattia che non ti fa sentire il dolore!

  117. è che per noi “due passi” significa marciapiedi, portici, tutto ciò che è liscio e nel raggio di un metro da una vetrina….non un rally su pavimentazioni tipo greto di fiume, strada bombardata o cretaio!

  118. Ah ok la punta così è accettabile, ha un suo perché e non si può dire che non siano eleganti, questo è il massimo tollerabile, io non so perché ma immagino sempre il peggio! ahhaaha …..immagino! 😮 Sento già male!!

  119. NOOO!! Hanno fatto una strage sul tubo,hanno tolto ogni cosa riguardante l’ariete e il film di costantino!

  120. io personalmente non l’ho mai usata ma senti questa: ho sentito dire che passare della vaselina nelle scarpe (talloni e in tutti gli altri punti che dolgono) aiuta assai, diminuendo la frizione.
    giuro non sto facendo facile ironia (andava specificato).

  121. fai conto una scarpa nera, a punta, col tacco sottile, medio, sono estive quindi aperte sul dietro (NON DIRE NIENTE) ma semplici, giuro, non c’è niente, non so come spiegarmi meglio 😀

  122. secondo me si sono accorti che ne parlavamo da 2 mesi!hanno capito che sono dei film capolavoro che vanno preservati!

  123. ma infatti manco io ci credo a sufficienza da ungermi le scarpe, però andava segnalata come bizzarria dettata dalla disperazione da scarpe mi-ci-dia-li ! (poi magari funziona e sono una fessa…mah!)

  124. Che poi sono quelle che ti rapiscono il cuore e proprio non ce la fai a non metterle, il cervello nel momento in cui esci resetta tutto il dolore provato e te ne ricordi solo quando sei ormai uscita di casa!

  125. Io ho letto le spiegazioni che ha dato Alessia Marcuzzi post lunedì sera… giuro, sembra parli di noi e del nostro gruppo di ascolti! ahahahahah………Siamo spiateeeeee!!!!

  126. Beh……..Julia Roberts Julia Roberts Julia Roberts!!!!!!!!!!!! la adoro ! La adoro per la sua personalità che esce da tutti i pori,anche quelli non dilatati. Si vede proprio che è una donna con un gran carattere!!!!! Poi Julianne Moore….altra donna elegante e austera…..poi…..Madoooo la Keira!!! mia nonna direbbe che sembra la madalena pentia,(Maddalena pentita),che espressione notturna….mah….forse si son dimenticati la gruccia dentro il vestito……mah….e la Ozza Osbourne….ma ne vogliamo parlare!!!!?????? anche no????? che buzzicona,che grezza,che leopardata….che capelli che tutto!!!!!! ma perchè non l’hai messa nell’ultima pagina?????

  127. Diciamo così…! Li mettevo sempre con i pantaloni largoni, alle superiori andava di moda così… le gambe sembravan due tubi da cui fuoriscivano queste punte strette strette e affilate.

  128. Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera:
    Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma.
    Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perche’ non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana.
    I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah).
    Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedi’ prossimo, cosi’ vi rivedete e fate fiesta!!!
    Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verita’ e’ che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.

  129. Direi Julia Roberts vincitrice palese, ma quanto è strafiga? Ha surclassato tutte!!!!
    Ho trovato anch’io un po’ smorta Felicity Jones, ma soprattutto ho delle perplessità su Rosamund Pike, perchè è bellissima e con un fisico pazzesco, ma mette abiti che non la valorizzano per niente! Bella anche Emma Stone <3

  130. La maddalena pentita! ahahahahah…. La ozza ha di bello solo il rossetto (a me piace, non ci posso fare nulla, i rossetti fucsia mi parlano)!… e poi purtroppo me la ricordo dal programma che avevano fatto su di lei e la sua famiglia e….. mamma mia! Non so se ce la farà mai a togliersi quell’immagine di dosso!

  131. casa osbourne….con ozzy che nonostante fosse il più andato dava comunque dei metri a tutti, una su tutte:
    la moglie diceva che il cane aveva bisogno dell’analista perchè faceva cacca sul tappeto,
    e lui che rispondeva: “non ha bisogno di un fottuto analista, ha bisogno di qualcuno che alle 7 di mattina gli apra la maledetta porta e lo faccia uscire in giardino!” 🙂

  132. Julianne Moore è troppo bella..ho visto still alice questo weekend troppo troppo brava!! e emma stone è sempre bella e secondo me è anche simpatica 🙂 mi è piaciuta anche sophia bush..
    concordo con te sui flop 😀
    non hai menzionato viola davis di how to get away from a murder che era bellissima in bianco e ha fatto anche un bel discorso 🙂

  133. Clio ci fai un coolspotting su Julia Roberts?? La adoro! È sempre magnifica.. e il sorriso? Wow!!

  134. ricreeremo, ricreeremo stai tranquilla Marcuzzi
    e si..i tuoi capelli erano orrendi, per cui segui i consigli di Clio la prossima volta!

  135. quanto mi piacciono questi post cliooo! falli sempre mi raccomando! d’accordissimo con te sui flop, per quanto riguarda i top mi è piaciuto molto come hai detto tu il trucco dell’attrice(?) che portava il vestito di pizzo bianco, purtroppo ora non ricordo come si chiama, divino.. poi ovviamente amo Jennifer..e anche Emma Stone è stupenda!!!!!

  136. ma magari cele!!!!!!!
    però son timida di persona!
    ma che figata poi posso dire a tutte “io ho preso un caffè con il boss!!!!”

  137. vedo un mondo fatto di cuori, glitter e tanto amore!!e tutto tutto fucsia..e i rossetti mi parlano!!!e allora??sei invidiosa perché tu non vedi tutte queste belle cose!

  138. vuoi la versione estesa? EL PUBE DE ORO?

    pensato subito!
    sono partita con una e.c.U
    per passare all’UBE
    ma te vuoi la mia rovina, lo so 🙂

  139. ho visto che un giorno parlavi delle” piramidi” con un aragazza….se vuoi ci troviamo là….io sono distante da lì una decina di km dal lavoro e una ventina da casa ma non c’è problema…ma soprattutto sentiti libera…te l’ho buttata lì perchè mi farebbe piacere ma se la cosa ti crea disagio basta che mi dici di no….io sono fatta così…..sincerità al 1000%….

  140. alle piramidi è da tantissimo che non ci vado però una volta che ho la macchina si può fare perché no! mi farebbe un sacco piacere!

  141. Kelly Osbourne non credo sappia cosa sia la raffinatezza ahahahah, comunque il vestito di lupita è meraviglioso =)

  142. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio ahahahahahahaha
    è memole il nome mio, folletto sono io, in una foresta sto, e molti amici ho!

  143. Scusate l’intromissione 🙂 mi avete destato curiosità! Forse mi sono persa dei commenti! cos’è il caffè allucinogeno di Silvia? ;’D

  144. No Silvia, non Silvia tu tesoro!
    Silvia è una spammatrice che ogni tanto appare sul blog per pubblicizzare misteriosi caffè verdi e portentosi gloss per le labbra!
    I suoi commenti in genere durano un nano secondo, dispiaaaace

  145. Ciao Clio & company,
    le mie preferite sono: Keira, Lupita, Gwendaline e Sophia (anche se tutte e due rosso raso, le fa perdere un po’) Jennifer, Juliane e Felicity.
    Begl’abiti. Il make up non mi ha soddisfatta, tranne quello di Lupita, e quindi se dovessi dare la palma ad una vincitrice, la darei a lei. Anche le donne in pantaloni, non mi hanno convinta. Però hanno migliorato!! Non trovate?
    Besos

  146. E’ diventata peggio di queste due HAHAAHHAHA (sono “le donatella” ed hanno partecipato ad xfactor anni fa)

  147. é un pochino inquietante! Ella è come Kim, ci osserva in segreto! In tal caso si sappia che ho apprezzato l’oufit semplice!

  148. beh infatti nemmeno io,ma un giorno ha parlato di questo centro commerciale e allora ho capito che non poteva essere a Belluno o nella bassa rovigota……

  149. No Cliuzza, non sono d’accordo! ahahah Kelly Osbourne tra le mie preferite????? Dasha Polanko (chi è?)????
    Magnifica Emma Stone anche s el’abito mi lascia un pò così…non so ancora se non mi piace o …..non mi piace…
    Le uniche che trovo stupende da capo a piedi sono SOLO due: Julia Roberts e Julianne Moore!
    Classe, eleganza, femminilità e soprattutto buon gusto (questo sconosciuto)!

  150. Oh mamma. La ragazza ha veramente qualche problema (nel caso mi scuso per la mia insensibilità) o è solo un vezzo? Non so chi sia ma le poche volte che l’ho vista in foto aveva sempre questa espressione stortignaccola.

  151. Dovevi vederle ad un programma di scarpe…Avresti realizzato che esistono persone peggiori di Miley Cyrus :S

  152. Sì! dicevano che avete creato un gruppo per noi ragazze del ClioBlog su FB e mi sarebbe piaciuto farne parte! 🙂 mi hanno detto di chiedere l’amicizia a Leopi Pallino e così ho fatto 😉

  153. Che poi mi tocca tornarci tra un anno per un controllo quindi nemmeno a breve! Altrimenti organizzavamo!!

  154. Ottimo! Infatti ti avevo inviato un messaggio di posta per chiederti chi fossi,proprio per evitare che mi avesse aggiunto questa Silvia spammatrice!

  155. Celeeeeeee ma che succede? O sono io che non ne capisco di moda (può essere, per carità!) oppure gli stilisti stanno perdendo colpi….tanti….

  156. Lui è e sarà sempre il più sano della famiglia!!! Hai visto che recentemente la madre in una trasmissione ha perso un dente e con nonchalance se lo è riattaccato come nulla fosse? hahhahaha

  157. e Rovigo….pure loro….non son mica messi bene….ma a palazzo Roverella fanno delle mostre favolose….

  158. aspetta Riri..i rossetti fucisia parlano anche a me ma non “quel fucsia”….quello se mi parla manco gli rispondo!:-D
    il fucsia che amo io è più questo

  159. No 😛 io compro solo, tutto quello di cui parla clio io lo comprerei! E mi rendo conto che sta diventando un problema serio 😉

  160. Non lo dire a me! Trucchi per un esercito, e non sono mai abbastanza! Ahahhaha….bene bene, speravo proprio che non l’avessero clonata la nostra silvia! ;D

  161. Io lo dicevo ieri qui sul Blog, se lo mettessi io, farei piangere i bambini per la strada, chiamerebbero l’esorcista e mi arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico! Rossi freddi, fucsia, viola, borgogna, mattone… vanno bene tutti ma non aranciati!

  162. Il problema degli stilisti (io ho studiato per diventare figurinista ;P) è che ormai hanno perso il significato di semplicità, che non vuol dire banale, ma spesso è sinonimo di eleganza… invece ahimè obbligano sempre a superarsi con cose bizzarre, che colpiscano per la stramberia del momento, sperando che possa diventare nuova moda!… e invece a parer mio, finiscono col fare solo abiti brutti…ecco!

  163. Ma se dico che Lupita a me non piace proprio mi picchiate?!e nemmeno Keira!
    Jennifer Lawrence è sempre stupendisisma invece..e Julia Roberts è sempre stata una delle mie preferite..

  164. non per tutti per fortuna…ma la maggior parte devono solo stupire,colpire…..è il male del nostro tempo……..

  165. Questo è il mio paradiso, il fucsia per eccellenza che mi rapisce il cuore e non avrò mai abbastanza rossetti di questo colore <3

  166. E comunque è vero, è ciò che chiedono quando devi presentare i bozzetti delle collezioni! Più è strano, più è bello per molti!

  167. Chiediamo….
    Guest? se siete sardi spolliciate me!
    Se siete umbri spolliciate Leopi!
    vediamo se funziona….ahahha:-D

  168. …Gwendaline Christie mi inquieta…
    oooops!!! scusate eh però boh, mi spaventa, non so perchè!

  169. Non vanno bene neanche per andare fuori a cena, perchè prima di sederti quei 20 metri macchina-ristorante non ce la fai a farli…

  170. è che volente o nolente le manca il prognatismo e sarebbe una cinghialotta…non riesco ad avercela troppo con lei, mi fa tenerezza!

  171. noooo per carità….quando mai….non mi ispira antipatia….ma insaccati sì….qualche salsiccetta di cinghiala!!!!

  172. Che bello figurinista Riri!:))
    Anche secondo me è così..sembra facciano a gara a chi disegna l’abito più strano/bizzarro/eccentrico!
    Invece spesso sono gli abiti più semplici che ti rimangono impressi! O forse perchè è stato inventato e si è visto di tutto ormai, quindi se vuoi stupire devi per forza creare qualcosa che faccia scalpore, che poi sia bello o brutto, poco importa…

  173. A scuola dovevamo sempre avere delle riviste sottomano per guardare le novità ecc… ecco io sbavavo perché a piacermi erano tantissimi….. adesso sempre meno!

  174. sì, stiamo arrivando!:-D
    Scherzo!:))
    Ma no, gusti sono gusti! a me di solito Lupita piace, ma sono d’accordo con Leopi, questa volta la boccio per il vestito…:)

  175. :-O
    Guest! ricordatevi che io vi ho sempre difeso!!!!!
    per qualche istante sono stata anche una di voi!

  176. se ti interessa non dico l’acquisto perchè il prezzo è impeditivo… ma non so, cercare immagini 🙂 sono le Louboutin modello Pigalle 🙂

  177. In effetti sto provando ad immaginarmelo senza le maniche e devo dire che hai ragione! I colori poi..sembrano delle macchie di acquerello fatte da dei bambini! Questa volta non mi ha convinta nemmeno il makeup…

  178. Però ci aveva provato a darsi un po’ di contegno,stava diventando meno tamarra..e poi!! La tamarragine è di nuovo esplosa!!!

  179. Ecco allora immaginatelo anche monocolore, senza righe, magari con il colore che sfuma diventando sempre più chiaro per dare l’idea di ancora più volume… meglio? ;D

  180. io sto leggendo tutti i commenti ora a distanza di 5 ore e rido!
    e mi chiedo? perchè 5 ore fa non era qua??perchè??

  181. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    sono d’accordissimo con te Clio… Emma Stone non sbaglia un colpo!!
    Davvero bellissimo il suo look, dal trucco al vestito ; )
    Mi è piaciuta tanto anche Julia Roberts…gran signora, fa sempre la sua figura : ))
    Un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  182. Damages <3
    Bellissima serie! non me ne perdevo una puntata!
    solo che poi non so che fine ha fatto….l'hanno più trasmessa…s'è persa? io di sicuro… appena ho un pò di tempo la guarderò on line:)

  183. Silvia • alcuni secondi fa
    Angelina
    Jolie si Racconta: Vi Svelo il Segreto della mia Forma Fisica :
    NON HA ANCORA CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  184. Silviaaaaaa! Ma dicci un po’, come fai a sapere tutte queste cose? Ci dici come sei diventata amica di Angelina? Ho provato il caffè verde e non posso più farne a meno…RACCONTACI!

  185. La pensiamo uguale allora, ma tempo di carestia e lui ha pure i soldi.. è meglio informarsi, magari cambiamo idea! ahahahah

  186. Ritorno all’arancio? Welcome denti gialli! L’unica cosa sicura è che le collezioni primaverili non sono eccellenti nemmeno sul red carpet figurati nella via di ogni giorno

  187. Ah ah beh volendo…qualcuna tempo fa ha chiesto qualcosa del genere,su come mantener vivo il rapporto! E Clio non ha nemmeno risposto,che scortese!! 😀

  188. eh ma con l’età si diventa selettivi sai…..una volta e fatta bene….o anche niente….tranne qualche panterona che gira col leggings giaguaro e n’do cojo cojo…..

  189. Ah ah vabbè quelle lasciamo perdere!!! Il leggins giaguaro ma anche zebrato a volte! Ah,pure i capelli platino e le labbra contornate con matita Marrone!!!

  190. Oddio ho visto adesso…… che ignoranza, mamma mia! …Stima per Cele e le altre che le hanno risposto a dovere!

  191. Ma si può sapere ‘sto benedetto Marsala che colore è? Marrone, arancio, cacca di Gigi? Io ancora lo devo capire…

  192. anche io ho dei seri dubbi… mah…. “lo scopriremo solo vivendo”??? 😛 ciao Sofia!!! 😉

  193. Io sono molto pacata nello scrivere,ma sono una di quelle buone che non vanno mai fatte arrabbiare!! Se ce l’avessi avuta davanti le avrei messo le mani addosso!

  194. Ti parla una con un culo che è una portaerei, a parte le uscite infelici e veramente di cattivo gusto (non capisco questa cattiveria di chi ha chili in più, nei confronti delle più magre…ci si resta male e ci si offende sia da magre che no), ma il difendere e scherzare sopra a degli uomini se vogliamo chiamarli così che hanno usato una ragazza per una botta e via e poi vanno in giro a criticarla anche? E lei da donna ci ride anche sopra? Io boh….

  195. allora Clio, son d’accordissimo sui flop, in particolare Claire Danes è l’esempio lampante di come un giorno si possa passare dalle stelle alle stalle, anche se la trovo meravigliosa nel primo look! Resto fedele alla mia Emma Stone, questa volta mooolto francese con quel raccolto quasi versione smoking per uomo.. Altre che mi sono piaciute sono Lupita, Julianne Moore, Keira in viola (meno nel secondo look) e Kelly Osborne!!! Eccentrica al punto giusto e poi se lo può davvero permettere 😉 p.s: i rossetti aranciati per la P/E non mi dispiacerebbero proprio. 😉

  196. no ma proprio non ci siamo….non è un problema tra donne/donne donne/uomini…e proprio essere persone….e non animaletti….

  197. sono persone senza anima….e con tante frustrazioni e alcune di queste vengono a sfogarle qua…ma ha trovato pane per i suoi denti…se ce li ha…..

  198. Ho appena scritto a Leopi che io fossi in lei mi vergognerei in quanto essere umano! Non si tratta di peso, sesso o altro come dici tu giustamente! LO SCHIFO! Non so cosa dire…

  199. io non scrivo niente perché mi sento sinceramente male per lei a Leopi il mio plauso e a te che sai sempre dire la cosa giusta

  200. mi viene da piangere al pensiero di quanta pochezza c’e nel genere umano..cioè in alcuni individui fortunatamente

  201. Peccato che tanto non capirà una mazza,purtroppo certe persone sono ottuse! Io mi sono tenuta molto Riri,non sai quanto è stato difficile per me! Mi sono rivista nella ragazza termosifone di cui loro ridevano e mi sento mortificata! Ora non sono più magrissima come un tempo,ma di cattiverie me ne hanno dette tante in passato,i miei professori mi assillavano perché credevano fossi anoressica(e fidati non lo ero,ero solo magra come lo era mia madre a quel’età,come lo era mia nonna ecc ecc..) e i ragazzi sfottevano il mio seno piccolo,idem le ragazze! Tuttora,mi sento malissimo quando una persona che mi vede dopo tanto tempo mi dice “Adesso Sì che stai bene!” ” Ora sei una donna vera,non prima!!”. Io stavo una meraviglia prima e mi sentivo donna al 100%!!

  202. guarda che ti capisco anche se io non sono mai stata magrissima anzi
    quella del seno è capitata anche a me..una ragazza in classe con me mi sfotteva sempre per il mio seno..ma non aveva le palle di farlo davanti, no, me lo riferivano gli altri..un giorno in palestra ci stavamo cambiando e in reggiseno sono andata a chiederle se aveva qualcosa da ridire..e anche allora niente!
    poi alla fine scopri tutti gli altarini e in quel caso era davvero gelosa di me per vari motivi..pero io ci rimanevo ugualmente molto male, mi sentivo poco donna per colpa di quella scema

  203. Del mio seno piccolo dell’epoca ne hanno dette di tutti i colori,anche dietro le spalle e anche nel mio caso ho scoperto che questa persona mi invidiava perché ero più carina di lei e mi venivan dietro un sacco di ragazzi… Le ragazze a volte sono perfide!!

  204. Kelly capelli spettacolari e trucco bellissimo, molto allegro direi…Emma Stone, sempre perfetta!

  205. mi sembra di leggere le mie esperienze.
    una volta in palestra a scuola una ragazza più in carne mi disse “se la becchi con un pallone, non la prendi nemmeno tanto è magra”. le risposi a modo e dopo qualche giorno mi chiese anche scusa.

  206. guarda….cerco pure di trattenermi…perchè non ne vale la pena……sarebbe meglio non rispondere…non cagarle…è la peggio cose che puoi fare a sta gente…..ma….scappa…e quando scappa scappa…….

  207. se sei sottopeso,se sei sovrappeso….c’è sempre qcosa per sta gente…il problema è soggettivo non oggettivo…..questi devono farsi curare…

  208. il fatto è che quando sei fragile, basta poco per farti cadere. io alternavo periodi in cui mi sentivo bene a periodi da schifo che coincidevano guardacaso ad un commento tipo”ma come sei magra! ma mangi?”

  209. Ma guarda alla fine io ho imparato a fregarmene…Da adolescente avevo un’autostima pazzesca(ora a 26 anni invece ce l’ho sotto i piedi). La mia adolescenza è stata serena,ero carina,avevo molti amici,ero brava nello studio e quindi me ne importava poco dei commenti sul seno o della presunta anoressia! Io mi sentivo a posto con me stessa,sicuramente molto più di loro!

  210. Guarda se avessi ricevuto un Euro ogni volta che mi sono sentita fare questa domanda ora sarei milionaria!

  211. di solito in adolescenza si è più vulnerabili.

    te ne racconto un altra: scuole medie; in palestra il ragazzo che mi piaceva (che adesso è pure morto, pace all’anima sua) mi sfotteva e diceva “oh ora si spezza, ora si spezza”

  212. eh, basta vedere come ha commentato persino sotto sotto a quel che le ho scritto io…roba da nausea

  213. il problema è che confrontandoci, viene fuori che parecchie abbiamo vissuto le stesse brutte esperienze. quindi mi viene da pensare che le persone ad avere una nocciolina nel cranio non siano poche.

  214. lo so basta essere un attimo più deboli
    io fortunatamente sono abbastanza forte, la tempra mi è venuta quando alle MEDIE mi prendevano in giro perché ero bassa..ed erano sempre le ragazze
    non sai quanto male ci stavo e poi non so nemmeno come ho iniziato a vedermi e a capire che non solo la mia altezza mi piace e mi va bene ma che nemmeno mi vedrei più alta
    certo altre cose di me non mi piacciono ma l’altezza mi è passata subito
    idem il seno!
    probabilmente più mi prendono in giro e più mi fortificano!
    però non per tutti è così, e spesso certe frasi e cose dette nell’adolescenza ti segnano per sempre

  215. Io spezzo Una lancia a favore d Fia… C’è punta e punta! Guardate le ultime Louboutin, poi Ditemi 😉

  216. Ci rinuncio perché non voglio credere che nel 2015 ci sia gente che RIDE di cose che dovrebbe denunciare, poi sono i primi che fanno i finti scandalizzati quando dei ragazzini si suicidano perché derisi….e non ditemi che sto esagerando! Mi dispiace solo per la ragazza nominata nel post della stronza! Ogni tanto mettersi nei panni degli altri non farebbe male a nessuno!

  217. Leopi che hai fatto? che è successo?
    ok vado a vedere ma se mi parte la brocca sappiate che vi ho voluto bene davvero

  218. ma guarda Chicca…a me dicevano che ero bassa….e io pensavo e dicevo”ma che .azzo dici?io bassa???” e veramente pensavo di essere “alta”…poi avevo problemi di peso,nel senso che era abbondantina…e lì è stat dura…ma niente mi ha mai fermato……magari ci stavo pure male…ma andavo dritta per la mia strada e facevo e dicevo qualsiasi cosa…..è la mia pazzia che mi ha sempre salvata….alla faccia….

  219. Ho letto per bene a freddo ogni singola tua parola su quel post… Stimo la tua schiettezza e ti stimo perchè trovi sempre le parole giuste… Io ho lasciato perdere e basta, mi stavo sentendo male mentre leggevo…

  220. cara Franci GRAZIE,sempre troppo buona…mi sono trattenuta perchè non è il luogo….ma qcosa dovevo dirlo….QUANDO è TROPPO è TROPPO….

  221. non stai esagerando!
    sono quelli che sono i paladini del cruelty free quando poi sono CRUDELI con le PERSONE
    io davvero non ho parole e più rileggo il suo “scommetto che sei una di quelle magre” più mi verrebbe da rispondere “scommetto che sei una di quelle con la segatura al posto del cervello”
    ma voi siete più brave di me per cui evito che diventerei solo volgare

  222. Premetto che mi ero persa tutto il discorso e tutto il post in generale. Mi dispiace essere così curiosa da essere corsa a leggere la discussione che c ‘è stata nonostante siano passati diversi giorni, però l’ho fatto.
    Non so che dire guarda, se avessi letto un commento così a freddo avrei dato di matto. Complimenti a te che come sempre riesci a comprimere tutto in poche righe… ma complimenti anche a Leopi, che ha scritto una cosa da applauso!
    È bello avervi qui!

  223. Hai appena guadagnato almeno mille punti di stima. Non che ti servissero eh, perché ho sempre amato il tuo modo di pensare ed esprimerti. Ma con quel commento ti sei superata, lo devo dire!
    Brava, brava e ancora brava!

  224. grazie ane/ele….sono contenta soltanto di essere stata sintetica….e controllata…non è il luogo per trascendere….non sapevo nulla nemmeno io perchè sabato sono stata via e non ho visto il blog…..ma ho annusato qcosa e mi è stato riferito….e ho dovuto scrivere…

  225. Chicca io invece soffrivo per la mia altezza, sempre stata alta dall’asilo, presa in giro sempre dalla stessa persona perchè ero troppo alta e avevo il piede troppo grande (in realtà ho un semplice 38/39), poi crescevo sempre più formosa delle mie coetanee e quindi presa in giro per il seno e il culo, per farla breve, tornavo a casa piangendo tutti tutti i giorni fino alle medie… E queste cose purtroppo ti segnano e te le porti dietro, o vuoi o non vuoi… E poi nell’età adulta le riscontri perchè cominci a soffrire di insicurezza e bassa autostima (in realtà ne soffro sin da bambina), ma andiamo avanti perchè altrimenti starei a parlarne per giorni….

  226. Grazie AnelE sei un tesoro,davvero mi fa molto piacere! Riguardo al commento l’ho scritto di cuore,ce l’avevo dentro da troppi giorni e non ce l’ho fatta più a trattenermi!

  227. Sì, l’ho letto il post di Clio su color marsala! Però il fatto è che continuo a vedere online ma anche sulle riviste articoli che citano questo benedetto color marsala. Solo che…il colore mostrato cambia ogni volta! Perciò mi chiedo: dove sta la verità?? 😉

  228. Stessa cosa,fin dall’asilo sono sempre stata esclusa e presa in giro(e nemmeno capisco il perchè) Alle medie ero un brutto anatroccolo e lì è stato il periodo più brutto!Le prese in giro fioccavano! Però ho messo su un bel caratterino grazie anche a quelle esperienze negative…

  229. Le persone prendono in giro per qualsiasi cosa!
    Alle medie mi deridevano perché non ero tanto alta.
    Finite le medie ho messo su 15 cm di altezza in meno di un anno, roba da far preoccupare famigliari e medici. E poi mi prendevano in giro perché ero troppo alta.
    Alta e sproporzionata, secondo loro. Perché una prima su una ragazza alta non sta bene.
    Poi ridevano perché ero magra senza capire che io mangiavo (e mangio tutt’ora) senza poter mettere chili, riserve. Infatti con una semplice influenza sono KO e scendo sotto la soglia del sottopeso. Ma a loro faceva ridere, boh.
    Poi però se impazzisci e dai di matto allora sei tu quella strana, e loro non hanno colpa dei tuoi problemi di autostima. Come se l’adolescenza non influenzasse tutto il resto (o quasi) della vita.
    La cosa divertente è che sono passati solo 5-6 anni, e quando ho l’occasione di incontrare uno di quei poveracci che mi hanno rovinata e provo a scavare nel passato, loro non ricordano nulla.
    Ma tu non puoi, non devi soffrire di bassa autostima! Perché sei intelligente, simpatica, hai un cuore grande e sei uno schianto! Ma la vedi quanto è bella la ragazza del tuo avatar?

  230. No scusami purtroppo non compro online e non sono informata! Prova a chiedere a Chicca..oppure alla fanatica del bio,la BIZZARRA!!! 😀

  231. Si vede che le ossa da dare ai cani in ospedale non le hanno mai viste, io sì.
    Io parlo per me ma c’è tanto altro, io con questa cosa combatto da una vita, me la porto dentro come un cancro.
    vabbè basta così

  232. Prenderei il primo aereo per Roma solo per abbracciarti. Non pensarci, non starci male. Non sa quel che dice. Non sa che le parole feriscono.
    Vuoi sapere la mia di filosofia di vita? “Non discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
    Non pensarci!

  233. ho letto i commenti solo ora, cavolo, cosa mi sono persa!e ora sono senza parole e con le pupille dilatate e le narici frementi…..

  234. ahahhah:-D
    ma tu l’hai vista tutta dall’inizio alla fine? io ho visto sicuro le prime due stagioni, ma in tutto sono cinque:-O
    cmq secondo me merita tantissimo! ha ricevuto diversi riconoscimenti e oltre a Glenn close, grandissima attrice, mi piace molto anche Rose Byrne.
    Io amo queste serie che ti fanno lavorare un po’ di capoccia ehehhe!
    Guarderò senz’altro le stagioni che mi mancano, anzi grazie a te l’ho riscoperta!:)) L’avevo completamente dimenticata!
    Un abbraccio e buona serata Felix:)
    :****

  235. fil, tesoro, guarda e passa. ma sul serio. non è nemmeno commentabile cotanta leggiadria, lascia proprio perdere

  236. rieccomi…spero di non aver fatto casini…arrivata? se no mi sa che ho sbagliato qualcosa, sono mooolto esperta mannaggia a me ; )

  237. Grazie anelE. Guarda caso, è successo anche a me di ricordare a quella persona il modo in cui mi derideva (non ricorda nulla neanche lei)!
    Le persone avranno sempre sempre qualcosa da ridire. Non va mai bene nulla a loro!
    Non ti curar di loro ma guarda e passa….

  238. Sì tesoro mi è arrivata,ora io ti manderò una richiesta con il mio profilo vero..tu accettami l’amicizia!

  239. la butto lì a caso, non lo so, sono d’accordo che gli abiti sembrano banali….. ma non è che in questo periodo di crisi per l’america anche sui red carpet tendono a non esagerare per non creare problemi con chi senza dubbio ne approfitterebbe per fare polemica?

  240. Ok,voglio un rossetto corallo.
    Già ho adocchiato uno di quelli della linea sublime matte di Wjcon…
    Avevo solo bisogno di una scusa per prendermelo 😉

  241. un abbraccio Fra!che sei una persona stupenda altrochè! e quelle che prendevano in giro il tuo seno il tuo sedere e la tua altezza erano sicuramente solo invidiose :*

  242. Io vi voglio bene, siete tanto speciali per me, davvero, grazie.
    Grazie con tutto il cuore per come siete :**

  243. nuooooo me la sono persa nuoooo NUOOOOO
    guest riportateci Silvia, e già che ci siete, portate pure Rocco va che stasera sto giù 😀

  244. Non piace neanche a me Lupita, la trovo insignificante.
    Se poi mi lapidano, io continuo a trovarla insignificante dall’aldilà 😀

  245. Felixia, io l’emicrania da stamattina, più fitte inspiegabili ai fianchi. Non hai idea di quante cose “spiacevoli” mi stiano succedendo ed il mio corpo ne risente parecchio.. Ho passato la giornata a letto e male. Però sono contenta di trovarvi sempre tutte qua fanciulle mie belle, te compresa.. Quindi ti scrivo: andiamo a comprarci un bidè insieme e partiamo per l’isola alla ricerca di Rocco? ;D

  246. ahahahahah oddio a bordo del bidè, muoio! sì sì partiamo adesso, calcola che la Spaak mi sa che schioda da là, quindi un posto resta libero!
    tanto trovare Rocco non sarà difficile, si vede anche da qui!

  247. ahahahahahahahahahahah oddio mi sento male aiuto muoio pietà ahahahahahahah aspetta che vado a vederla ingigantita che piccola non rende!

  248. Vabbè, ci adattiamo un attimo a prendere in due il posto di una persona sola! Oppure ci nascondiamo tra le palme! Roccoooo aspettaciiiiii! Mostraci il cammino già che ci sei!

  249. aspe so che hai chiesto anche a me ho visto da qualche parte non ricordo dove!
    no cmq nemmeno io compro online 🙁
    già faccio danni con i soldi in mano, dentro la carta sono un disastro..per cui evito accuratamente!

  250. massi prendiamo il post del cameraman dell’inviato etc..
    ce la possiamo fare (no perché non crediate di lasciarmi qua, all’isola a bordo del bidè ci vengo pure io!!!)

  251. Lascia perdere Leopi, non ne vale la pena…. ti fai il sangue malato e per cosa poi?
    l’angelo bizzarro continuerà ad essere… bizzarro…
    io ho letto ma non ci penso minimamente a commentare, non perchè non mi tocchi, ma semplicemente perchè sono parole al vento..è come parlare al muro… se tiri una palla al muro la prende? no, ti rimbalza…
    E’ la stessa cosa!:)

  252. la verità è che non si può più dir nulla qui, che appena si apre bocca arriva una doccia di doppi sensi…
    (mi sono riletta…..e rotolo da sola perchè anche ‘sta frase qui è un trionfo di zozzerie involontarie)

  253. erano quelle che servono per uccidere i bacarozzi negli angoli? perchè se no non valgono come scarpe a punta eh!

  254. Ma Keira i figli li fa per gemmazione? no perchè io ucciderei per essere così!!!!!!
    cmq fra i leopardoni (si si proprio leopardoni) della Osbourne e i ricci di mare di Rosamund Pike abbiamo tutto il regno animale

  255. Keira nel secondo look, non quello in viola, mi sembra un’altra persona, non sono abiutata a vederla con così poco trucco, o paca importanza, sugli occhi, boh.
    Julianne Moore bellissima! sta crescendo, non invecchiando, splendidamente!
    Lupita abito bellissimo!
    Natalie Dormer ti amo perchè sei troppo storta e malandrina! 🙂

  256. Scusate, io capisco che vi divertiate, ma leggo clio da sempre e sotto ogni post almeno 100 commenti vostri così, che non c’entrano nulla e intasano e basta. Per favore, basta.

  257. No guarda, mi sono iscritta ora solo per commentare.
    Non voglio esser scortese, però davvero… Non vi sembra di esagerare? Intasate molto la pagina dei commenti e ogni volta per trovare qualcosa di utile si perde tempo… Spero che clio legga!

  258. e comunque hai ragione ….lo stavo per scrivere io….abbiamo parlato poco della matita della terza foto della seconda pagina….

  259. Credo tu debba abbassare i toni… Come vedi stiamo scherzando, credo che questo tuo linguaggio non sia molto appropriato per questa circostanza!

  260. Ho posto personalmente la domanda a Clio ieri. In alcuni post abbiamo certamente esagerato, ma non è di certo nostra intenzione offendere chi frequenta il blog. Sempre di makeup si parla, e per qualunque curiosità puoi replicare ad una delle frequentatrici o scrivere tu stessa una domanda.

  261. anche io punto su felix
    dai non può essere
    poi prendersela con cele..io fossi in lei mi andrei a nascondere in un’isola deserta!

  262. Noi ci prendiamo in giro, hai ragione!

    Ma non offendiamo!
    L’educazione è la prima cosa!
    Se non ti piace quello che leggi puoi sempre leggere un altro blog…
    Spero davvero tu stia scherzando..
    Sono senza parole!

  263. fai una bella cosa và, usa il tuo prezioso tempo per segnalare come inappropriato ogni commento fuori tema del blog, la bandierina serve a quello!

  264. sarà la primavera alle porte? (che non è vero, ma insomma, diamoci una scusa qualsiasi e salviamo la faccia XD)

  265. guarda…mi hai evocato una decina di puntate di crozza che mi fluttuano contemporaneamente in testa….mi mordo le dita e mi taccio ma ridoo un bel po’!

  266. bellissimo crozza che imita antonio eheheheheheheheh ma come cambiano i tempi! prima c’era la famigliola perfetta del mulino bianco, ora c’è antonio banderas per tutte le femmine!come il capitan findus che è passato da un simpatico babbo natale in incognito a un bonazzo stratosferico con gli addominali da 24……per non parlare della pubblicità di trivago che quest’estate mi ha fatto fumare le orecchie

  267. dici che facciamo parte delle “altre”??
    io me ne tirerei anche fuori..però certi complimenti me prendo volentieri!

  268. Te che vuoi e poi guarda che hanno scritto anche di te dicendo che sei fanatica del bio e scema!!! Renditi ckno di che gente difendi!! Ti pigliano per il culo mentre non le vedi!!

  269. Chicca dicci che si riferisce anche a noi?
    Facciamo schifo T_T
    anche il neurone che avevamo in comune?
    Poverino lui non c’entra niente…

  270. “mentre non le vedi” è un vero colpo di genio…considerato che TUTTO resta visibile a chiunque (a prescindere dal fatto che era evidente che non si parlava di lei)

  271. beh beh beh in caso, se è vero, se sei vera, dato che resta tutto sul blog nero su bianco è difficile dire “mentre non le vedi”….è proprio una contraddizione in termini ecco

  272. Ragazze, se sono una voce sola nel deserto ditemelo pure eh: sono l’unica a cui non interessano questo tipo di posts???

  273. Non conoscendo le dirette interessate tutto può essere, ma se è così, fai uno screen e metti qui la foto, una delle cose che non sopporto sono le cazzate.

  274. Comunque nient fate schifffffo e mi parlate alle spalle, io sono una fanatica e mi prendono tutti per il chiul.
    Penso che andrò a piangere (e parlerò male di tutti ovviamente)

  275. a me state sulle palle tutte, siete delle fanatiche di cliolandia, che scrive un sacco di scemenze ormai ma è troppo un mito e magari passa dal mio canale

  276. a me state sulle palle tutte indistintamente…mi fate schiffffooooo …vi frequento solo per sparlarvi alle spalle e per puro masochismo

  277. Io spero che fosse girata una scena ogni ora per cui stava 50 minuti in ciabatte e 10 minuti in Manolo 🙂

  278. A me piacciono, soprattutto quando Clio ci mette quali trucchi (marchio e tonalità) sono stati utilizzati. Poi alcuni outfits non riscontrano i miei gusti, ma è un altro discorso. 😉

  279. Lo sapevooooooo!
    falsa!
    Non ti parlo più!
    A meno che non tu non voglia scoprire il segreto dlle labbra a canotto o del tè che da nero diventa verde!
    In quel caso passa sul mio canale!

  280. Ma poi da dove è uscita sta cosa del bio? Solo perché ho detto una cosa tecnica sui siliconi? O perché uso il fondo minerale? A mio discolpa posso dire che oggi ho usato il labello e che uso anche il fondotinta hd ogni tanto. Ogni tanto però! Sennò divento improvvisamente cieca perché ci sono i siliconi.

  281. Ma ti rendi conto che c’è qualcosa che non va quando un soggetto lancia il sasso e toglie subito la mano? Mi spiace che faccia sentire male anche te.

  282. Voglio la palette,tento la fortuna
    1. Angelina Jolie;
    2. Cara Delevingne;
    3. Elisabeth Taylor;
    4. Sophia Loren;
    5. Marylin Monroe. ^.^ Chicca sei miticaaa!!

  283. no no guarda ti spiego: supponendo che sia una ragazza che sul post dei corpi che cambiano con la moda fece un’uscita davvero infelice, la suddetta ragazza (a quanto pare fanatica dell’ecobio) dopo esser stata seriamente redarguita con solide argomentazioni è stata “punzecchiata” su quel punto….evidentemente nel cervellino le è rimasto in memoria solo quello….te non c’entri proprio nulla, se l’è presa con te a caso, solo perchè le hai risposto.

  284. speriamo di no….io scrivo proprio qui perchè, ehm, con rispetto parlando i commenti sul tubo troppo spesso sono un porcile.

  285. carissima Liapos, credo di accontentarti dandoti l’unica risposta che ti meriti:

    1. Angelina Jolie;
    2. Cara Delevingne;
    3. Elisabeth Taylor;
    4. Sophia Loren;
    5. Marylin Monroe.

    dispiaceeeeee

    ciao!

  286. CONGRATULAZIONI!! HAI VINTO!!!
    IL PREMIO è TRULLO DI TAMBURI………….
    UN MASCARA ESSENCE APERTO NEL 2012!!!!

  287. scusate ma il concorso è mio sono io che decido il premio!!!!
    TRULLO DI TAMBURI…….

    …….un gloss Essence aperto nel 2008

    appena lo trovo ti mando le foto!
    è usacchiato e c’ha pure un po di sabbia perché è stato alle Canarie nel 2009!

  288. concordo con le ragazze!

    assolutamente non c’entri nulla:-)
    posso capire però perchè prima hai scritto “posso capire lo schifo” ?

  289. Ma che vuoi tu??? Guarda che parlano tutte male di te!!! Pretendo il mascara aperto nel 2012..ho indovinato i nomi!!!

  290. se non riesci a farlo forse è perchè l’ho già fatto io…. sul tr** ma su quel che seguiva non c’ho visto più….nel caso…..dispiaaaaaceeee !

  291. Ma si, figuriamoci se c’è da credere a gente del genere. In realtà mi sono sentita piccata perché non mi reputo una fanatica -anzi, l’estremismo lo odio. Poi ripeto, odio le cavolate dette così tanto per mettere zizzania…
    Posso capire che tanti off topic potrebbero risultare “pesanti” (non per me, sono una chiacchierona e anche se non ne capisco niente di ciò che dite, rido a leggere commenti su rocco mister 22 e company 🙂 )
    E un po’ di allegria
    Ma ora questa la levano di torno o continua ad scassar le bollinas?

  292. io l’ho semplicemente interpretato come un “sei libera di avere le tue opinioni” MA…modera i toni (con un velo di sfottò sul fatto di come ha scritto schiffooo)

  293. Cara Liapos… ma come ti permetti di offendere e sparare a zero in questo modo gratuito e cattivo??? fare queste sceneggiate da 4 soldi non ti porta da nessuna parte! cosa hai ottenuto?? NULLAAAA!!! mahhh sono davvero senza parole!! Per l’ignoranza non esiste rimedio!!!

  294. “comu si gira, comu si balla, comu si mena lu peti alla palla, cusì si fa l’amore cusì si fa l’amore…”

  295. quando vai col mouse su un commento a destra vedi una lineetta – | bandierina
    cliccando sulla bandierina segnali

  296. mah a me fa tanta pena vedere chi si comporta cosi!
    Poi come si dice… Assecondare sempre i matti e gli squilibrati!

  297. Ragà vado a letto, mi farò un esame di coscienza e spero che domani io non faccia schifo a nessuno!
    Dolce notte :-*

  298. penso che qui tra tutte ci prendiamo talmento poco sul serio e siamo talmente tanto ironiche che sì, ci viene proprio spontaneo assecondare… XD

  299. Francy:) Non preoccuparti!

    Ho il dupe se vuoi?

    Un mascara kiko del 1992!

    pensa prima ancora che nascesse la Kiko!;-)

  300. certo però scherzare è un conto, ma offendere è un altro.
    Son tutti bravi a nascondersi dietro al monitor. Aaaaa pore bestioline!!

  301. beh vabbè….se facciamo schifo solo a una ce ne facciamo una ragione…ma quel tr….non glielo perdono…ho dei mezzi importanti….parenti che riusciranno a capire chi è e a scovarla….la denuncio……ahahahahahah….pensa lei….di essere nell’ombra….

  302. come vuoi a me basta fare le mie scuse per sentirmi bene con me stessa, ripeto che esagerate con tutti quei commenti

  303. magari la denuncia no ho solo 14 anni e non mi va di rovinarmi perché ho fatto la scema una sera… Per noia e per stupidità

  304. mi scuso per tutte le offese, e non per paura di chissà cosa, mi prenderei le mie responsabilità, ma riconosco di aver fatto la stupida una sera e di essere la cogliona in questione…

  305. mi dispiace ce+le di aver fatto la cretina e ci giuro che sono pentita di aver detto quelli insulti che mai vorrei sentirmi dire

  306. mi dispiace!!!! ti giuro che mi servirà da lezione e non farò mai più cose del genere! è stata una cavolata da scema, mi dispiace

  307. magari capisci che le parole hanno un peso e un significato
    e magari invece di perdere tempo sul blog potresti impiegarlo a fare qualcosa altro dato che noi qui siamo tutte persone che studiano e lavorano, ben più grandi di te

  308. Celeee, ragazze, ma esco due ore dove siamo tutte prese da un problema e torno con il caos? Cosa è successo? Spiegate a zia Riri!!

  309. …e tu non le leggere. scorri velocemente, tanto le nostre “cose strane” si distinguono benissimo dai commenti in tema.

  310. Ma non hai scuola domani? Vai a dormire no se ti annoi!!? Non sei una bambina,devi capire che certi comportamenti hanno delle conseguenze,se cele deciderà di prendere provvedimenti dovrai fartene una ragione!

  311. no ti prego dimmi che non hai avuto le hogan…potrei interrompere il nostro sodalizio per una cosa del genere…

  312. Cele perdonami! Ti giuro che non farò mai più una cosa del genere! Ma non denunciarmi! Non darmi vivere nella paura e se non vuoi farlo per me fallo per i miei genitori. mi prendo le mie responsabilità e mi scuso sinceramente

  313. Per favore cele non farlo, mi dispiace tantissimo e sto davvero malissimo. Ti giuro che non succederà mai più! Per favore non denunciarmi che ho già tantissimi problemi di mio! scusami

  314. Guarda non dipende da me,non sono io quella a cui hai dato della tr**a,ma una donna che potrebbe essere tranquillamente tua madre e che ha pure i mezzi per capire chi sei! Magari lo stupido ti passa!!

  315. Lo so diteglielo anche voi ci prego mi sto sentendo davvero male, vi supplico che mi è già passata e mi sono pentita, vi prego

  316. guarda chiedilo a quella che ha fatto il macello stasera!
    io volevo farmi la manicure e non ho avuto tempo XD

  317. hai 14 anni non 4 anni…
    è vero che sei una ragazzina..ma alla tua età capisci già ciò che è giusto o sbagliato..
    se leggi questo blog sai benissimo che spesso andiamo off topic, scherziamo e tutto.. ci sta che ti possa dare fastidio…quello che non ci sta e non è ASSOLUTAMENTE TOLLERABILE è l’OFFESA!
    Ti rendi conto? cosa pensavi mentre scrivevi quelle cose?

    non so se Cele procederà con la querela o meno…ma devi crescere e tanto!
    Il rispetto è la prima cosa!
    La seconda è che le parole hanno un peso! Sempre!

  318. vuoi un consiglio? racconta ai tuoi quel che hai fatto, prenditi il cazziatone e le punizioni che ti daranno….e se la denuncia arriva…beh arriva, se entro un certo tempo non arriva smetterai di stare in pensiero e avrai imparato qualcosa.

  319. a me interessano e non interessano..
    diciamo che mi piacciono di più altri tipi di post, pero questi li leggo come leggo la rivista dal parrucchiere ecco
    più che altro perche molte non le conosco
    Trovo pero sempre interessante quando Clio ci dà le dritte per riprodurre il make up!
    e infine mi piace commentare con le altre!
    per cui diciamo che il mio è un ni!

  320. ne parlo ora con mio padre ma per favore non la denuncia, io non conosco voi ma neanche voi conoscete me e la mia storia, siamo pieni di problemi come tanti e ci manca solo questo. Mi scuso per ciò che ho detto e sono davvero pentita, scusa cele. Una volta lo dissero anche a me e ci stetti male tutta la sera, posso pensare te e non so perché l’ho detto.
    Ho imparato oggi una cosa: che l’educazione mi porterà avanti nella vita e solo quella mi renderà una persona dignitosa. Scusatemi per tutto

  321. ricordati che ci sono modi e modi per “divertirsi” e quello che hai scelto NON CI SON PAROLE! IL RISPETTO NELLA VITA E’ TUTTO!!! ricordati le parole che ti stò dicendo!!!
    Se tutto questo fosse stato fatto a te??? ti avrebbe fatto piacere? spero che mi rispondi perché sono davvero curiosa!

  322. Leggo ora e sono senza parole. Direi che la lezione ti sarà utile, ci sono passata anch’io: anni fa insultai (perché l’attimo di stupidità da adolescente ce l’abbiamo tutti) e mi presi una paura per la querela. Perciò Liapos, spero per te che non ti arrivi nulla, non sono una persona da denuncia io, ma non sarò io a decidere. Sappi solo che è una lezione di vita da non dimenticare mai.

  323. ne parlo ora con mio padre ma per favore non la denuncia, io non conosco voi ma neanche voi conoscete me e la mia storia, siamo pieni di problemi come tanti e ci manca solo questo. Mi scuso per ciò che ho detto e sono davvero pentita, scusa cele. Una volta lo dissero anche a me e ci stetti male tutta la sera, posso pensare te e non so perché l’ho detto.
    Ho imparato oggi una cosa: che l’educazione mi porterà avanti nella vita e solo quella mi renderà una persona dignitosa. Scusatemi per tutto

    Davvero

  324. Una volta mi hanno detto troia cicciona e ho pianto e ci sono rimasta male e ho pure avuto ripercussioni psicologiche e problemi, non so come mi sia venuto in mente… perdonami cele, spero tu stia leggendo

  325. “Purtroppo devo bocciare anche Laverne Cox! Per carità, per essere un uomo è veramente una strafiga”. No, Clio. No. Affermazione transfobica.

  326. Ahahahah mi sono appena accorta di che commento ho lasciato sul profilo, che avevo messo tempo fa’. Io non ce la posso fare, mi vien naturale essere così..

  327. se volete mi cancello da qui e non tornerò mai più o leggero in silenzio e commenterò solo clio… Però per favore non pensiate che sia una stronza o malata, solo una ragazzina che ha tantissimo da imparare e ci sbatterà il muso se non impara presto

  328. bon ragazze, vado a dormire, “finitela” voi….
    <3
    …ma mi state tutte antipatiche! 😀

  329. Non è necessario conoscere la storia di qualcuno per giustificare la maleducazione!!! Non so se cele farà la denuncia, ma so che cele non scherza mai su queste cose… Tu sappi che ciò che scrivi in internet è di dominio pubblico e chiunque con una laurea in informatica e un po’ smanettone, è in grado di risalire all’autore del commento o è in grado di capire i siti visitati…
    Fattelo dire da me che sono iscritta al corso di laurea in Informatica e Comunicazione Digitale…

  330. Vi giuro no, sono davvero una 14 enne. Ho già fatto abbastanza cvolate per stasera ora vi dico la verità e basta

  331. Secondo te a che serve la polizia postale? Tu pensa che una volta laureata la mia intenzione è quella di fare il concorso per entrare in quel corpo…

  332. Offese di questo genere sono pesantissime e intollerabili per tutti!! Figurati a chi NON conosci nemmeno!!! sicuramente avrai i tuoi problemi…ma ricordati che anche tu, NON CONOSCI NULLA di noi! questo è giusto ricordartelo!

  333. Eeee tesoro, io sono la zia severa, a me non mi pigli proprio per i fondelli! Tu hai 14 anni come io sono la regina dei fiori e purtroppo non lo sono, ma non vado in giro a prendere per le ciapet nessuno! Se mai ti fossi azzardata a dare della troia a me entravo nel computer (grazie potere dei Guest) e ti facevo pulire i bagni della stazione dove abito con la linguetta dolce dolce che ti ritrovi! Vuoi andare via? Ma chi ti ha chiamata? quella è la strada! Vuoi imparare qualcosa? Domani mattina vieni da me, sveglia alle 6 e mezza e sai quante cose ti insegno io!

  334. non ho seguito la serie.. ma ho fatto qualche indagine e si, è incantevole!! quasi quasi comincio a vedere i tudors 😉

  335. il blog è aperto a tutti… Anzi se lo segui qualcosa la impari di sicuro da Clio e da noi che siam tanto educate!!!!

  336. Questa è una tizia che ci legge e ha preso la palla al balzo per rompere perché alla sera non danno le fictions che piacciono a lei! Ma vi pare che una reagisce così? Ma suuu, comunque complimenti, avete un’educazione da far invidia ragazze, io mi strappavo anche i capelli! Ahahah

  337. Trovo sia oltremodo triste parlare di denunce in un blog di trucco… Queste cose non dovrebbero succedere, qui soprattutto, che di gente maleducata non ce n’è. Mai vista nè una parolaccia nè un’offesa. Ricorda la lezione! Se mia figlia facesse qualcosa del genere mi sentirei male per lei. Non ti angosciare, mettiti l’anima in pace e prenditi le responsabilità. Buonanotte a tutte, e in particolare e cele che spero si sia dimenticata di questa faccenda che tutte noi dovremmo dimenticare, perché non dovrebbe succedere.

  338. Ma no, penso che lo abbia detto con tutta la serenità di questo mondo! 😉 Chi di noi non ha pensato: “cavolo per essere nata uomo o nel corpo di un uomo, adesso è bellissima?” Davvero, non ci vedo proprio malizia! ^^

  339. e si vede che la notte porta le creature più strane….e negative…le creature della notte….perlappunto….

  340. cele… é diventata crudelia… Ho paura persino io che ti seguo sempre!!!

    Passa dal mio canale 🙂

  341. 1. ti amo per tutto, sappilo!
    2. la foto *-*… dobbiamo sposarci!
    3. ….ho fatto la brava e hai visto che ho risposto educatamente? Ahahahah….. boh tutti stasera… adesso Clio è transofobica! ….MA PERCHé???

  342. MA ringrazia!!!! Che se le prende lo schizzo quella chiama Silvia e ti fanno le labbra a canotto e ti fanno mangiare i funghetti allucinogeni!

  343. A domani Cele, buona notte e fingi che la terra non sia abitata da esseri così sprovvisti di neurone pensante! <3

  344. Buonanotte Cele!!!
    Amica mia che ti hanno combinato!
    Meno male sei una roccia tu!
    Anzi sei proprio la carica dei 101!!!

    Ti abbraccio forte forte!!
    :**********

  345. Buonanotte a tutte!
    Mi sento davvero stranita per ciò che è successo, mi sono iscritta da pochissimo proprio per commentare e certi fatti non me li aspettavo.
    Spero che venga tutto eliminato e seppellito, meglio pensare al trucco!
    🙂

  346. è un blog in cui son tutte o la maggior parte amiche, è stato un avvenimento che ha spiazzato tutte…sarà presto dimenticato 😉

  347. Ma immagino, leggevo da parecchio il blog ma non avevo mai creato un account per pigrizia.
    Sicuro però era un troll o comunque un account creato giusto per fare casino…
    Ci vediamo domani 🙂

  348. E’ sempre un peccato quando qualcuno cerca di mettere zizzania in posti in cui è presente quasi solo divertimento e spensieratezza, cose di cui ha bisogno chi legge questo blog.. la cosa importante è che le ragazze l’abbiano presa nel modo migliore! Ti auguro una buona notte e spero che tu possa continuare a commentare nel blog, lasciandoti alle spalle questa storia! cose del genere, prima finiscono nel dimenticatoio e meglio è!;)

  349. Ciao Clio, nonostante siano anni che ogni sera ti leggo senza perdermi neanche un post, non avevo mai sentito la necessità di scriverti. Oggi però ho scoperto che a Milano i make-up artists di Diego della Palma truccheranno le partecipanti all’evento come Anastasia Steele (50 shadows of Grey). E io in tutta la mia sfortuna non potrò partecipare 🙁 disperata ho chiamato il mio ragazzo e l’ho avvisato dell’evento e lui mi ha lanciato un’idea fantastica:”perché non chiedi un tutorial a Clio?” E quindi eccomi qui, iscritta al tuo canale e con una proposta! Potresti fare un tutorial sul make-up no make-up di Anastasia Steele? Perché penso che sia portabile per tutti i giorni, e per ragazze come me che vanno in uni potrebbe andare benissimo! Un bacione 🙂

  350. Tesoro ho letto solo ora, non posso dire niente perché non sarebbe all’altezza della situazione e capisco quando stare zitta, so solo che quando leggo i tuoi commenti e quelli delle ragazze, sono in parte orgogliosa del fatto che tutti i giorni mi facciate ricredere sull’umanità in generale, siete tutte delle persone fantastiche, dietro ad ognuna di noi c’è una storia troppo grande e a volte troppo pesante da sopportare, nella nostra semplicità è bello affrontare determinati momenti della nostra vita con il sorriso e parlando di cavolate senza fine! Mando a tutte e a te in questo momento in particolar modo, un abbraccio enorme!

  351. Solitamente dormo giá alle 9 di sera ma visto che ho tolto due denti del giudizio e non riesco a dormire mi sono persa a leggere quanto accaduto. ho disattivato facebook prprio xchè stufa di tante cattiverie gratuite,sembra che da dietro allo schermo di un pc molte persone si sentono in potere di scrivere quello che vogliono senza pensare alle conseguenze. questi social network dovrebbero aiutarci a comunicare fra di noi,invece molte volte distruggono quei gruppi che si creano. spero che non accada piú qui sul blog di clio, xchè un motivo x il quale mi piace leggerlo,oltre chiaramente ai consigli di clio,è xché trovo il gruppo davvero divertente e ironico! Di schifo a questo mondo ce né giá abbastanza,possibile che quando si trova un luogo in piena armonia puntualmente qualcuno cerca di distruggerla? Ho scritto dal cellulare quindi scusate x gli eventuali errori! Un abbraccio a tutte quante! ….e forse buonanotte 😉

  352. Cioè… Questa ha fatto il copia incolla del commento… Infatti è lo stesso commento a cui ho risposto io….

  353. Non devi assolutamente neanche dirmelo che ti sei da sempre sentita donna al 100%, nessuno, NESSUNO deve permettersi di dire il contrario a prescindere dal nostro aspetto! Come avrai capito io sono e sono stata al lato opposto e mi dispiace che come sempre ci sia questa distinzione assurda “grassi contro magri”, io penso che appunto ci siano bambini, ragazzi ed infine uomini e donne, persone con sentimenti che non andrebbero feriti per delle futilità del genere che vanno poi a segnare la nostra intera esistenza! Io adesso riesco ad incazzarmi con il mondo e non permetto a nessuno di ferirmi, non è stato facile, ma ho trovato il coraggio per pretendere rispetto! Ripeto, grazie per aver commentato in modo così intelligente un post di una stupidità senza limite, si legge tutta la tua grinta in quelle parole e quanto tu sia una bella persona, non importa nient’altro, davvero! <3

  354. Ci siamo capite in pieno, ho evitato anche io proprio perché so di farmi prendere troppo dalla situazione! Manca proprio il rispetto per la persona, ci battiamo ogni giorno per diritti e facciamo finta di essere i paladini di sto c**** quando poi siamo pronti a calpestare il prossimo come dici tu, provo solo schifo per queste persone e mi unisco al “brave ragazze”.

  355. Non sono poche, ma a prescindere da questo, sono comunque felice di aver trovato delle persone intelligenti come voi che finalmente sanno vivere su questa terra!

  356. Le palestre erano i luoghi in cui si riuniva la scemenza! Non sto qui a raccontare tutte le prese in giro che ho subito, dico solo che sono arrivati a prendermi in giro anche perché usavo un deodorante comunissimo al profumo di borotalco, capisco quanto vuol dire passare l’inferno per delle persone dal cervello inesistente, non hanno bisogno di un motivo per prendere in giro, sputano veleno dalla bocca senza neanche pensarci!

  357. Mi hanno distrutto anni e anni di amicizia tra queste donne, con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli!

  358. Ciao ,Clio ma i golden globe awards nn li hai guardati o mi sono persa io il post …sono un pò rimba in questo periodo…

    Lupita ha un abito favoloso x una volta nn mi sembra abbia indossato una tenda da circo quello qui sopra è bruttissimo nn so di chi sia ma nn le rende giustizia, Gian Battista Valli invece lha resa bellissima !

    Keiyra in Chanel ,incinta, la mia preferita come al solito …

  359. Leggi felix…. Una ha insultato cele, e alle “altre” ha detto che facciamo schifo… Pure a te in pratica, anzi a te proprio ti ha nominata….

  360. Sì guarda ho letto e sinceramente che mi abbia nominata mi scuce mezzo baffo, con certa gente non mi mischio e non spreco nemmeno mezza sillaba.

  361. Ci sono persone che non hanno di meglio da fare che passare le serate ad insultare gente, e solamente perché si nascondono dietro uno schermo. Tutto bene tu? Non scrivermi che hai comprato da sola il bidè o piango!

  362. Scusa arrivo ora e ieri non ho letto…questa ragazzina ha scritto proprio questa parola a cele? Tr.ia (non ce la faccio a scriverlo!)? Sono sotto shock

  363. Non vorrei tornare sull’ argomento ma la signorina dal fine linguaggio ha mancato di rispetto a chi ha creato il blog, a chi ne fa parte e a chi lo legge . . concordo ampiamente con tutto quello che avete scritto

  364. Penso abbiano tolto il commento perché non lo leggo, ma davvero ha usato quella parola che inizia con la t??????? Sono senza parole

  365. Eh si si Katia, purtroppo si, ha usato quel termine. C’è gente ridicola a questo mondo…. In ogni caso buongiorno! 🙂

  366. Immagino. Anche se davvero faccio fatica a crederci. Perché???? Mi dispiace, so che non ti farà un baffo ma comunque un offesa per di più gratuita e in un contesto di svago e divertimento non è piacevole

  367. Ma certo che non c’era malizia, ci mancherebbe 🙂 Però è vero, è formulata maletto come frase. Ricordo un post di AliceLikeAudrey dove scriveva una cosa molto simile, dicendo “x, per essere nata uomo è bellissima”, e una persona transessuale, con tutta la tranquillità del mondo, le ha spiegato che il sesso genitale, l’identità di genere e il ruolo di genere sono cose molto diverse tra loro! 🙂 si nasce con “cromosomi maschili”, non “uomo”, Laverne Cox non ha né l’identità di genere né il ruolo di genere di un uomo 🙂 Prossima volta meglio usare una formula diversa. Anche se sembrano finezze, proviamo a pensare quanto ci disturberebbe se avesse definito una persona con Sindrome di Down “con mongolismo” o “mongola”. E dire che si trattava di termini medici! Ormai per fortuna desueti! Il linguaggio è importante, essendo un blog pubblico ^_^

  368. il senso è proprio quello….la pace e il divertimento di questo blog violati…peraltro l’unico posto virtuale che frequento….ma mi fa un super baffo……e che baffo……geniale……

  369. Buongiorno! Penso sia già stato detto tutto quello che c’era da dire, aggiungo solo: proprio a cele poi, voglio dire, si vede che non la conosce bene! Andiamo! Stendiamo un velo pietoso e mandiamo un grazie ai nostri genitori.

  370. guarda per me è pure peggio quello che ha scritto dopo
    al t…. mi sono incazzata all’augurio successivo ci sono rimasta male e intristita e non volevo crederci

  371. Colgo la palla al balzo per dirti che sei davvero una persona speciale come non ne ho mai conosciute. La tua personalità è una forza della natura, sei forte e autoritaria, matura e saggia, ironica e autoironia, le tue riflessioni vanno sempre dritte al punto, ad un punto a cui nemmeno avevo pensato, ma non ti prendi mai troppo sul serio. Che mi fai morire dalle risate non serve nemmeno dirlo…ti stimo davvero. Smack!

  372. Io ho letto un bel vaffa e fate schifo, l’augurio mi manca…mi sento un po’ frastornata, non mi pare vero.

  373. Almeno si è scusata? A quel punto o si eclissava o si giocava la carta scuse. Però che sia una ragazzina annoiata mi sembra plausibile

  374. sarò maliziosa, ma a me è sembrata una storiella imbastita per evitare che cele proseguisse con le sue intenzioni….

  375. Può essere (l’immaturità e la maleducazione non hanno età) ma se cele intende procedere l’età sarà facilmente scoperta

  376. le mie sono impressioni a pelle eh, con quanto puoi azzeccarci su internet e tutto, ma così a pelle davvero dubito di tutta la storiella

  377. ….e anche stavolta sei stata tirata in mezzo quando nemmeno c’eri…pazzesco! prendila come una cosa positiva…non so di che genere ma sforziamoci!

  378. grazie Katia,troppo carina….preferisco autorevole….anche se ….sì….a volte sono un po’ autoritaria la vita mi ha costruita così..o meglio mi sono fatta costruire così senza mai mollare o lasciare la scelta a qcosa di esterno a a me….e poi lo dico sempre non solo qui sul web…ma soprattutto nella vita reale……”una risata vi seppellirà” (cit.motto anarchico…”la fantasia al potere!una risata vi seppellirà” )

  379. ho capito in base a ciò che avete scritto e sono rimasta senza parole, come la commenti una cosa del genere?

  380. senti mi fai un favore?
    mi spieghi per bene cosa è successo?
    io ho capito solo che facciamo schifo, e che a cele è stato fatto un gravissimo insulto (che io non lascerei passare) ma c’è dell’altro?

  381. che approccio ha detto che ti ha tirato in ballo anche se non c’eri….ma la questione non era il momento,il post ,ieri sera,la questione almeno quella dichiarata è che commentiamo troppo off…..

  382. Esattamente questo.. poi ha tirato fuori la storia che ha 14 anni, che ha problemi e scusami di qua e scusami di là.. poi nei confronti di 1altra ragazza che ha preso le difese le ha detto “non difenderle che da dietro ti sparlano”..

  383. proprio nella stessa frase c’era anche un augurio..e non di una vitav lunga e felice
    e a me ha fatto proprio ribrezzo molto più del t…a
    credo cmq sia stata tolta tutta la frase

  384. aaah ok, ho capito, embè che vado OT è vero, lo faccio sempre, ma c’è modo e modo di dire le cose.
    stamattina mi sono trovata un suo commento su disqus, poi sono venuta qui e ho visto a pezzi e bocconi senza capirci niente e ho letto che la prima a fare schifo della lista sono io.
    io ad una così neanche rispondo, ma stiamo scherzando?
    tu mi dici che faccio schifo e dovrei anche risponderti?

  385. cerco di riassumerti come tu riassumeresti beautiful:
    un soggetto X probabilmente con account fatto per l’occasione dà fuori di matto e parte all’arrembaggio dicendo che tu e tutte quelle come te (cioè noi) facciamo “schifffoooo” perchè intasiamo il blog e lei perde tempo a leggere noi e non i commenti che le interessano
    i soggetti Y (cioè le ragazze che c’erano ier sera) non si fan perdere l’occasione: dal principio non si capacitano al punto che credono che il soggetto X sia una che sta facendo uno scherzo e ci ridono
    poi il soggetto X inizia a vaneggiare: dice a persone a caso che stanno rispondendo che noi gli parliamo dietro (con scoppio di ilarità generale, ovviamente)
    quindii al soggetto X parte la brocca finale dicendo a cele quel che ha detto e ad augurarle il peggio.
    la reazione di cele è stata doverosamente crudissima, mentre le altre (noi) abbiamo fatto opera di reprimenda e pistolotti vari mentre il soggetto X piagnucolava che era povera 14enne con famiglia disagiata e via dicendo.
    ora ti dico cosa ne penso, e sarà altrettanto lungo temo.

  386. sì ho capito, i nostri, ovvio, il fatto che non ci fossi è irrilevante perché vado OT tutto il giorno in pratica quindi qualsiasi cosa abbia detto quella persona mi coinvolge al 100%.
    ma a me che mi abbia scritto che faccio schifo non m’interessa, non mi tange minimamente.
    mi tocca quello che ha scritto a te e alle altre!

  387. Non ero presente sul momento e quindi non mi vorrei immischiare adesso…
    Dico solo che è vergognoso, è non scriverei un messaggio del genere neanche al mio peggior nemico. Solidarietà a voi ragazze che avete assistito alla pietosa scena e che avete saputo gestirla!

  388. premetto che ho frequentato per anni ed anni una chat piuttosto dura, praticamente un bronx dove ne ho viste di tutti i colori e non posso dire che non mi sia fatta le ossa.
    questi comportamenti là erano all’ordine del giorno, manco ci si faceva caso e anzi erano occasione di ilarità…..ma là non è qua.
    questo posto ha nelle sue peculiarità una “pulizia” estrema e un grande senso di relax e luogo sicuro, e certi comportamenti sono completamente fuoriluogo e inaccettabili.
    credo anche che sia più che giusto che noi per prime ci si impegni a tenere questo luogo così com’è: guarda, io sono intervenuta poco perchè ero basita, sono stata presa in contropiede proprio perchè qui non me l’aspettavo e non sapevo come reagire. e comunque credo che tutte le ragazze siano intervenute non solo perchè insultate direttamente o indirettamente, ma proprio perchè ci si tiene a tener pulito il “parco giochi”.
    credo comunque che sia stato un evento isolato, e finchè certi eventi verranno dissuasi sul nascere in questo modo ce ne sarannoben pochi altri.
    le ragazze sono state splendide, tutte.

  389. sì ragazze solo una cosa però perché ci tengo.
    guardate che il fatto che non ci fossi è una pura casualità eh, non sono proprio il tipo che se ne lava le mani o non si assume le proprie responsabilità.
    no lo dico per essere chiara, mai negato (E COME POTREI?) di essere un OT vivente.
    che poi un “fai schifo” di una perfetta signora nessuno non mi sfiori di striscio è un altro discorso.
    è l’effetto che fa a me, l’insulto rivolto a me.
    altro paio di maniche è l’insulto rivolto a voi, che è di una gravità estrema e che personalmente non lascerei passare.
    spero di essere stata chiara, non voglio ci siano fraintendimenti o incomprensioni almeno tra noi.

  390. beh ma certo….è stata solo ULTERIORMENTE stupida la tizia a tirarti in ballo proprio la sera che non c’eri! (o forse ci sperava…secondo me giustamente se c’eri se la faceva sotto subito 🙂

  391. Ragazze giuro cercavo il mio commento per spolliciarvi ma mi son presa malissimo sia x la quantità di commenti, sia per quello che è successo!la gente non ce la fa più..se queste 14enni sono la gioventù ed il nostro futuro, mi a sparo prima.

  392. Ecco no, magari lo specifico anche io che il fatto che non fossi presente al momento non mi permette di tirarmene fuori, visto che spesso e volentieri faccio anche io parte del gruppo che va off topic… ma, niente, hai saputo dire le cose molto meglio di me!

  393. ecco appunto, siccome non sono proprio il tipo che se ne tira fuori o non si assume le proprie responsabilità, meglio specificare eh?
    anche perché non vedo come potrei negare i miei infiniti OT.

  394. riassunto deggli accadimenti dal mio punto di vista e come la vedo/pensio io sono sotto l’altro tuo commento.

    altro non c’è..è già abbastanza così!

  395. Ragazze giuro scorrevo i commenti per spolliciarvi (anche perché io sto disqus non ho mica capito bene come si usa..e oltretutto avevo anche già risposto ma è sparito tutto!)..mi son presa malissimo sia per la quantità di commenti che per quello che è successo!se ste 14enni sono il nostro futuro, mi sparo prima!!

  396. Grazie per le tue parole, sapendo che a molte può dar fastidio, è già stato chiesto scusa per le nostre chiacchierate assolutamente fuori tema sia alle altre ragazze, che devono poter star bene anche loro qui sul blog e prima di tutto è stato più volte chiesto scusa alla padrona di casa, Clio…anche io proprio come te ho deciso di togliermi tempo fa da Facebook perché c’è effettivamente troppa cattiveria in giro… resto dell’idea che è bene dare l’importanza che si meritano a queste persone..nessuna! Fa sempre piacere sapere che ci sono sempre più ragazze che si trovano bene qui sul blog; direi che sono in ritardo per la buona notte, andrei di buongiorno! ;D

  397. no cele tu sei una signora e sapere che qualcuno si è permesso di dirti una cosa del genere è intollerabile.
    anche perché oltre che una signora sei un’amica!

  398. Ma ragazze era palesemente un troll! Non credo minimamente alla scusa dei 14 anni e della vita con dei problemi, che comunque non scuserebbero il linguaggio!

  399. Ragazze tranquille, nessun fraintendimento, non c’ero neanche io ieri sera, sono tornata verso le 11 e ho trovato questo caos! Chi c’era ha difeso il GRUPPO, non le singole persone e questa è stata la cosa bella che ne è uscita da questa storia!

  400. Io ripeto che abbiamo gia chiesto scusa a chi di dovere per i nostri OT, chi vuole dire qualcosa lo può fare con educazione e non è mai stato mangiato nessuno per questo! 😉

  401. se me le avesse dette in faccia avrebbe preso uno schiaffo….poco ma sicuro….l’ha fatto dietro una tastiera?bene…..è uguale…

  402. Sicuramente, non sono neanche andata sul suo profilo, perché proprio non mi interessa sapere la bassezza a cui è arrivata questa persona!

  403. Sì vuol dire che quell’user name, quel profilo è stato bannato! Io devo ancora scorrere i commenti, non ho visto!

  404. ;* idem per ognuna di noi penso, la mancanza di rispetto così a gratis mi da un fastidio che non avete idea!

  405. no perchè questo è e deve rimanere un luogo di make up e di cazzeggio….se no me ne vado…..non ho bisogno di altri rompico….oni…..

  406. Sì esatto, non è una singola parola ad urtare, è la cattiveria gratuita verso una persona che non conosci! Io non le capisco queste cose, non è nella mia natura e giuro di non capire il perché!!!

  407. Ma ci mancherebbe altro, penso che l’ultima cosa di cui ha bisogno ognuna di noi, siano altri problemi…ecco davvero un peccato che non si posa star tranquilli neanche qui! Io temo si sia un po’ rotta l’atmosfera…

  408. e fai bene a non dimenticare, io pure sono una che non dimentica, anzi, per essere sicura le cose me le segno proprio sul taccuino e le tiro fuori appena ho l’occasione, anche dopo dieci anni.

  409. Guarda lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo perché io sono una persona a cui non può fregar di meno se sei donna, uomo, asino o betulla… davvero io non vedo malizia e per quanto sia una responsabilità scrivere su un blog, io non la vedo come frase offensiva, sappiamo tutte nel 2015 (o almeno spero) che come hai detto tu, si nasce con cromosomi maschili o femminili e bla bla bla…. Ma davvero ragazze, battiamoci per i diritti delle persone quando ce n’è bisogno, non quando viene fatto loro un complimento come “bellissima”! Eddai stiamo sempre ad aggrapparci alle minime cose; comunque con questo spero capirai che non si tratta di un attacco a te, in quanto ho già spiegato il mio pensiero sul tema e ci troviamo d’accordo…. concludo con una buona giornata a te! 😉

  410. la questione è che è un troll del cavolo, che tira in ballo gli assenti, che cerca di sparge zizzania, che insulta gratuitamente….i commenti OT erano solo una scusa, l’aggancio. e almeno qui sinceramente di troll non ne voglio vedere!

  411. Vedi? Partire con il presupposto di offendere delle persone così, perché non hanno niente di meglio da fare… gli abbiamo già dato fin troppa importanza comunque!

  412. Questa ci legge sempre e invece di venire a farsi due risate anche lei con noi, ha deciso di offendere, penso anche io che la questione OT era un appiglio per cominciare ad offendere!

  413. già…per la mia esperienza i troll o li ignori o li schiacci…ma se li schiacci devi farlo bene (come peraltro è stato fatto secondo me) altrimenti credi di schiacciarli ma in realtà gli dai solo corda.
    amen 🙂

  414. Eheh sarebbe bello che davvero avessimo tutti questa conoscenza e sensibilità perché siamo nel 2015 😀 troppo ottimista 😀 comunque no problem, capisco anche il tuo punto di vista che guarda più alla sostanza che alla forma 🙂 del resto io non volevo certo farne una battaglia, ma dare un consiglio 🙂 Buona giornata anche a te 😀

  415. eh si, c’è premeditazione….ora speriamo che la fili non m’habbia fraintesa che non dicevo che lei s’era eclissata ma che la troll era stata scorretta a chiamare in causa gli assenti e sono a posto.
    troll tombè 🙂

  416. Io sono intervenuta anche se ero nuova perché sinceramente mi ha dato fastidio.
    Io ho la sensazione che sia proprio una ragazzina, magari anche più piccola, sapete quante ce ne sono qui che seguono clio? Alcune educate, altre… In ogni caso a mio parere l’importante è che sia tutto finito.
    Mi dispiace per cele che si è presa una parolaccia, ma vai avanti, non è nessuno per definirti così. Volevo solo dire una cosa in merito alla denuncia: io ho querelato una signora che due anni fa me ne ha dette di tutti i colori su un blog, molto peggio di come è andata. Procedimenti lunghi

  417. A-I-U-T-O… posso dire che salvo ben ben ben poco? Lo so mi spiace ma non mi piacciono molto … alcune cose soltanto:
    -il trucco della Danes all’inizio anche se avrei modellato meglio le ciglia
    -la Lawrence sta bene un pochino con tutto quindi anche se il vestito non è formidabile con il suo personale non è male
    -adoro la Roberts da sempre… è la classica donna che ogni volta che la vedi dici “bellissima!” adoro poi la sua tuta smoking!

    NO per la Moore e gli abbinamenti e NO alla Kira … non le dona il trucco e non mi piacciono i due vestiti scelti per lei… quello poi tipo casa nella prateria NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    -la Bush invece mi piace ma con quel colore di capelli mi risulta stranissima! a me lei piace molto mora!
    -Mi spiace ma boccio totalmente la Osbourne… NON E’ ASSOLUTAMENTE IL SUO VESTITO come anche quello della Polanko… sembra che le abbiano messo la testa su un altro corpo. No, non è proprio il suo
    – AMO la Witherspoon ma quella casacca senza maniche non le dona
    – per la Stone sono di parte perchè mi piace tantissimo … non avrei messo il velo sul vestito…

    le altre le boccio tutte… no niente… questo SAG E PGA AWARD non fa per me hhahahhahahahahahhhahaha

  418. È ovvio che è qcuno che legge il blog…e non solo ieri sera…poi ovvio che l’OT è solo la scusa per attaccare briga…però. …tant’è. ….ha rotto…….

  419. e poi ho abbandonato perché le scuse le avevo ricevute e io preferisco lasciar perdere. In ogni caos hai fatto bene a farla cagher un po’ sotto, spero davvero che si sia pentita.
    Ma se dovesse succedere una seconda volta, beh, li fai assolutamente partire una bella querela, perché non è possibile essere insultati così.

  420. Pensate che sia qualcuno di abituale che vi ha preso sulle balls?
    Mmmh può essere, sarebbe da vedere se la smette con quello che è successo ieri o se avanti. Poi vabbè io ci sono passata (avevo fatto uno scherzo stupidissimo con delle amiche) e so quanto si possa essere incoscienti.

  421. Sapete qual è la soluzione secondo me? Chiedere a illogico di bannare l’ip, così non può proprio più accedere, qualunque profilo si faccia.

  422. Questo spiacevole episodio non ha nulla a che fare con gli ot, ma con i problemi di questa persona che non ha scusanti

  423. Che non la conosce bene nel senso che non si è resa conto del carattere della persona che stava andando ad offendere, che non ti conviene proprio metterti contro a una come cele che sa difendersi e metterti al tuo posto eccome!

  424. Felix tranquilla proprio… Anzi scusami se all’inizio ho pensato fossi tu, perchè comunque, come succede di solito, all’inizio neanche la credevamo e ci stavamo facendo una risata perchè aveva fatto un commento tra i commenti di Rocco, dopo ha commentato in alto cominciando ad insultare, e lì ho capito che senz’altro non eri tu!!!
    Perdonami se, viste le cavolate che accadono qui, tra cambi improvvisi di avatar, nomi e guest, ho insinuato che magari fossi tu.
    Scusami Felix, Spero tu possa perdonarmi!

  425. Come fa Lupita ad essere sempre così elegante con i colori forti… Davvero bellissima! Così come Emma Stone… con colori più delicati (da brava mozzarellina), ma non sbaglia mai un colpo…
    Kelly Osbourne l’ho trovata tamarrissima… I capelli color lavanda mi piacevano, ma con il taglio che aveva prima… e in abbinamento con quei vestiti… mamma mia… brrrr…
    Reese Whiterspoon mi è sembrata un panda…

  426. Oddio ma io non avevo capito che tu pensavi fossi io!
    Ossignore!
    O santo cielo!
    O santi numi!
    O mio Dio!
    Non avrei mai fatto una cosa del genere!
    Comunque non c’è problema tranquilla Francy, davvero.
    O mio Dio!
    O santo cielo!
    Ossignore!

  427. Ma così random?

    Perché non capisco mai una beata semplice? :'(

    E poi come si fa ad avercela con noi, siamo così GANZE.
    Piene di soldi, d’omini, tutte le sere al Plastic..

  428. cele ti scrivo da qui perché meno visibile ormai questo post, scusa il disturbo ma con tutti i casini che si succedono è facile andare in confusione.
    ma va tutto bene? o c’è qualcosa che non va con me?
    non saprei nemmeno cosa ma non mi stai evitando vero?
    se ci fosse qualcosa me lo diresti sì?

  429. Ma scherzi? Ma quando mai? Oggi non ho quasi mai commentato a parte qualche video stamane…sono un po’amareggiata…si fa fatica a stare pure qui….che palle! E io sono una che si stufa…..una instabile…..non farti filmini…..ti prego..ma proprio no…..

  430. Tutte molto stupende e sono d’accordo con te con i flop, ma io ne aggiungerei altre 2: Keira Kenightley con il vestito bianco e l’altra che veniva subito dopo di lei … Per il resto tutte bellissime

  431. oddio mi hai ridato 10 anni di vita! hai ragione ad essere amareggiata ma qui in pratica il blog sei tu, guarda quante persone anche che commentano poco ti stimano!
    qualsiasi cosa, non voglio disturbarti ma qualsiasi cosa io ci sono!
    davvero! tu sei un mito per me, ma per tutte direi!
    grazie di avermi risposto mi hai resa felice, pensavo ce l’avessi con me :**

  432. oddio mi hai ridato 10 anni di vita! hai ragione ad essere amareggiata ma qui in pratica il blog sei tu, guarda quante persone anche che commentano poco ti stimano!
    qualsiasi cosa, non voglio disturbarti ma qualsiasi cosa io ci sono!
    davvero! tu sei un mito per me, ma per tutte direi!
    grazie di avermi risposto mi hai resa felice, pensavo ce l’avessi con me :**

  433. Ma perché poi…e poi se anche ci fosse qcosa te pare che non te lo scriverei? Io? ti sembro una che si tiene le cose per se?

  434. no scusami è che tanti casini insieme ti insinuano cose strane in testa, è che lo vedo che sei stranita, lo sento, e dopo il simpatico scambio che ho avuto con la tizia oggi mi sono venute un po’ di paranoie, specie alla luce di ieri sera, scusami!
    mi sento un’idiota, l’importante è che sia tutto ok e che tu sia qui soprattutto!

  435. Beh….sono anche stata in giro tutto il pomeriggio….spesa,banca,bollo auto……e lo scmbio l’ho dedotto dai commenti seguenti , più che capito.

  436. Clio mi dispiace dirtelo ma i tuoi post stanno iniziando ad essere un po’ ripetitivi :/ Non voglio riferirmi in particolare a questo, che trovo abbastanza interessante, ma parlo in generale, oltretutto spesso le tue pagine sono talmente cariche di pubblicità (di per se non ci trovo niente di male) o pesanti che ci mette un minuto intero per cambiare post ! Forse non dipenderà da quello ma tutti gli altri blog con meno pubblicità non mi danno questo problema. Apparte tutto le mie preferite sono Lupita e Julia Roberts 🙂 Baci :*

  437. Emma & Sophia sono le più belle!! Perchè non fai un coolspotting su Sophia Bush??? Ti prego ne sarei felicissima <3 Ciao Cliooooo 😀

  438. Riri con il trambusto di oggi mi era sfuggito il commento!! Ti ringrazio tanto per le tue parole e sappi che penso le stesse cose di te..sei una ragazza fantastica e sono davvero felice di aver trovato persone così splendide in questo blog! Siete un raggio di sole!!!

  439. Ciao cara, ovviamente arrivo sempre dopo i fochi, però ci tenevo a dirti/vi che mi dispiace per quello che è successo… un bacio a tutte!

  440. Ciao Clio e ragazze, questo post mi è piaciuto anche perché sono indicati i prodotti usati! In generale mi piace “lustrarmi” gli occhi con questi abiti/acconciature e vedere chi indossa cosa…

  441. Emma Stone non sbaglia un colpo, però secondo me la grossa parte la fa il suo incarnato perfettissimo, tutto quello che ci metti sopra sta perfettamente….beata lei!!!

  442. La piú bella è sembre Julianne Moore. Clio mi piacerebbe che facessi un articolo parlando di lei e della sua infinita bellezza. Grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here