Ciao ragazze!!

Oggi vi parlo un po’ della mia esperienza da favola, vissuta a Milano lo scorso weekend! Chi mi segue sui social network lo sa: sono stata alla première del nuovo film Disney dedicato a una delle favole e delle principesse più amate: Cenerentola!! Ho anche incontrato e intervistato Lily James e Richard Madden, scoperto un sacco di cose interessanti, partecipato al red blue carpet e, ovviamente, ho visto il film in anteprima! E sono certa che qualcuna di voi, anche dopo aver visto il vlog, si sarà chiesta: ma come sono i protagonisti, visti dal vivo? Com’era la pelle di Lily? E com’era truccata? e gli occhi di Richard? Ma il film com’è? E il regista Kenneth Branagh… non l’ho già visto da qualche parte?! Ho pensato allora di soddisfare ogni possibile curiosità con un post!

credits: Instagram @disnayitalia
credits: Instagram @disnayitalia

Al fondo del post vi lascerò il video dell’intervista e della preparazione all’evento: lì vedrete tutta la mia emozione e i preparativi (compresi trucco e parrucco) per il blue carpet disneyano a cui ho partecipato. Qui invece vorrei parlarvi un po’ del “backstage del backstage”, ehehehe!

clio_backstage

Allora, partiamo dall’inizio: il film. Come forse sapete, il film mi è molto piaciuto, mi ha coinvolta ed emozionato (ho pianto a più riprese! :-D), oltre che divertito. Penso sia una versione un po’ meno per bambini rispetto al cartone e credo sia stata una scelta saggia, non volendosi sostituire al grande classico, ma solo aggiungere modernità e sentimento a quella che il regista stesso ha definito una “storia universale”.



tumblr_lkp3v4DQsD1qj5qvfo1_500
Questo disegno è uno dei primi concept per il cartone classico. Ad occuparsene fu Mary Blake, una delle punte di diamante della Disney negli anni d’oro.

Ecco, il regista: Kenneth Branagh probabilmente è un nome che ad alcune di voi non dice niente, ma sono certa che si accenderebbe qualche lampadina se usassi il nome di uno dei suoi personaggi più popolari: Gilderoy Allock, professore di Difesa contro le Arti Oscure nel secondo film di Harry Potter. Non è vero?

bTQpeLq

In realtà è un po’ riduttivo pensarlo solo come uno degli attori che ha partecipato alla saga di Harry Potter: oltre che essere Sir (quindi nominato cavaliere dalla Regina Elisabetta II) grazie ai suoi meriti nell’arte drammatica e al suo impegno verso la comunità dell’Irlanda del Nord, è uno dei pochissimi ad essere stato candidato agli Oscar per quattro categorie differenti (attore, attore non protagonista, regia, sceneggiatura e cortometraggio). E’ considerato uno dei maggiori (se non il maggiore, vivente) interpreti a livello di recitazione e regia di Shakespeare in Inghilterra e uno dei cineasti più acclamati e apprezzati. Insomma, non uno qualsiasi, vi pare?!

IMG_5590

La sua intenzione, con Cenerentola, era quella di voler prendere veramente sul serio le favole, così come lui pensa abbia fatto il suo maestro (Shakespeare, appunto) quando ha scritto le sue ultime commedie. L’idea era quella di non rendere semplicemente “attuale” Cenerentola (come si era tentato di fare altre mille volte), ma di far sì che il suo personaggio, così come lo conosciamo, fiabesco e incantano, potesse essere un’icona e una fonte di ispirazione anche oggi, “rompendo il cinismo” della nostra epoca e diventando un personaggio attivo, che non subisce e basta, come avviene un po’ nella versione classica.

lily-james-cinderella-1280jpg-8838ec_1280w

Insomma, non aspettatevi quindi i grandi stravolgimenti che Maleficent aveva fatto alla favola della Bella Addormentata: la Disney, questa volta, ha voluto mantenere il classico, ma rendendo più esplicito quello che per loro era il centro e il cuore della storia e dei personaggi.

cinderella-trailer-main

 

Il personaggio che è stato maggiormente “pensato da zero” è quello del principe: nel cartone appariva in pochissime scene e non aveva un carattere particolare. Richard Madden ha dichiarato di essersi dovuto preparare molto e di aver tratto ispirazione direttamente dalla persona di Kenneth: lo ha individuato come il perfetto gentleman ed è stato quindi adatto per poter diventare il suo modello. In più ha dovuto rimettersi sui libri: il regista gli ha dato una vera e propria bibliografia e lo ha spinto a leggere tutto ciò che, secondo lui, ogni sovrano dovrebbe idealmente leggere (da Marco Aurelio a Machiavelli)!

cinderella-richard-madden

Lily James invece si è preparata in modo più divertente e leggero: ha riguardato tutti i film di animazione della Disney che coinvolgevano principesse. Lo ha fatto in ordine di uscita nelle sale in modo da capire l’evoluzione della figura della principessa e dell’eroina femminile negli anni. Ha detto che dopo questo periodo non faceva che canticchiare le canzoni dei grandi classici in ogni momento! Un’altra fonte di ispirazione è stata Amy Adams in Come di incanto.

Enchanted movie image Amy Adams and Patrick Dempsey

Insomma, questo per dire che il film non è stato preso alla leggera e che c’è stata una grandissima ricerca alle spalle! Anche la scelta del cast è stata fatta cercando di trovare gli attori che non solo riuscivano meglio ad entrare nei panni dei personaggi, ma che maggiormente ci assomigliavano come persone: ecco perché anche io ho trovato Lily James adorabile e Richard Madden fighissimooooo amichevole e in grado di mettere tutti a proprio agio.

IMG_5567

Ma passiamo alle curiosità beauty: entrambi dal vivo sono bellissimi oltre che davvero gentili e accomodanti. Lily, che è conosciuta per essere nel cast di Downton Abbey, ha poi una pelle incredibile. Addirittura ho letto che sul set è stata truccata pochissimo e nelle scene in cui appare più “nature” ha praticamente solo solo il blush e solo nei momenti in cui doveva apparire più felice o emozionata.

CINDERELLA

Durante l’intervista aveva infatti un incarnato luminoso e senza imperfezioni, illuminato ancora di più da un po’ di blush e un rossetto leggero color albicocca. Sugli occhi sembrava non aver nulla se non il mascara: un look davvero minimalista, quindi, ma su di lei il risultato era radioso e molto adatto alla situazione! I capelli erano raccolti in una coda di quelle “rivoltate“, che si ottengono infilando i capelli raccolti in una fessura che si crea con le mani appena sopra all’elastico (un’ottima idea per le ragazze ricce!!).

IMG_8110
scatto rubato con l’iphone, ehehhe
Lily_portrait_clio
Durante la conferenza stampa

Durante il red carpet, invece, Lily aveva un abito più scuro e cupo anche per via delle maniche lunghe (durante l’intervista era smanicata e aveva un abito rosso, probabilmente per contrastare lo sfondo azzurro davanti al quale le avrebbero fatto le foto). Aveva allora un trucco più invernale, con labbra rosso scuro (ma non ancora bordeaux/vinaccia), pelle chiarissima, blush, sopracciglia marcate e occhi scaldati da un po’ di ombretto color caramello.

Lily-James-In-Gucci-Erdem-Cinderella-Cenerentola-Milan-Photocall-Premiere

LILY JAMES at Cinderella Premiere

Per quanto riguarda Richard Madden, aka Robb Stark, beh, oltre a tutto il resto, ha degli occhi blu incredibili: sembrano photoshoppati anche mentre gli si sta parlando dal vivo. Insomma per una volta gli effetti speciali sembra averli aggiunti direttamente madre natura, eheheh! 😉

IMG_5565
Richard, la mattina dell’intervista <3
11008018_759521910828654_1509724431_n
credits: Instagram @disneyitalia

Minigossip per le lettrici un po’ più nerd (eheheh): Richard è fidanzato con Jenna Coleman, ultima companion di Doctor Who, nella celebre serie inglese. Questo ha fatto sì che Richard diventasse grande amico di Matt Smith, uno degli attori più amati del telefilm, il quale, durante le riprese di Cinderella… ha iniziato a frequentare Lily James (e infatti a Milano c’è stato il loro esordio pubblico insieme sul tappeto blu!).

cinderella-doctorwho_jennacoleman_mattsmith_lilyjames_richardmadden

 

Ma nella prossima pagina si passa alla parte succosa: trucchi, costumi, scenografie e la mia esperienza!

422 COMMENTI

  1. Credo proprio che andrò al cinema a vedere questo film!Cenerentola è stata sempre la mia favola preferita!!
    Clio domanda x te:che rossetto indossavi durante l intervista?durata pazzesca mi è sembrato!!

  2. Buongiorno e buona (si fa per dire, visto che è una giornata piovosa) domenica a tutti!! Richard Madden a quest’ora fa un bellissimo effetto…. Risveglio migliore non poteva esserci (a parte una mega super iper calorica colazione ahahahaha).
    Per quanto riguarda il video, l’ho visto solo ieri causa lavoro e posso solo dirti che sei fantastica! Anche io mentre lo guardavo ero eccitata e felice, come lo eri tu (pensa che dall’ansia ho riso durante tutto il video) e sono davvero, davvero, davvero, davvero orgogliosa di te. Dopo 6 anni che ti seguo su YT posso dirti che sei rimasta la ragazza semplice, divertente ed impacciata che appariva nel “video di presentazione del canale ClioMakeUp”. Sono fiera di aver scelto di seguirti in tutto questo tempo. Sei GRANDISSIMA ed è proprio questo che ti rende SPECIALE! :* :* :*

  3. che bello!!! ma veramente il dottor who con cenerentola? trooppo forte ; P
    bello bello anche il video! ma che ombretto era che…cmq non mi sembrava malaccio..:o

  4. Clio, sei stupenda, sei stata coraggiosissima e super tenera, spontanea e,.,mitica! Io al posto tuo sarei probabilmente svenuta.
    Comunque andrò sicuramente a vedere al cinema questo film, non vedo l’ora! Adoro poi l’attrice che fa la fata madrina, trovo che il ruolo le calzi a pennello e penso che sia un’attrice davvero capace di svolgere tutti questi ruoli un po’ particolari che potrebbero benissimo venir “appiattiti” da scelte di altro tipo,.,

    Ancora complimenti Clio, siamo orgogliose di te!!!!

  5. L’ho già ripetuto in un altro post: eri bellissima alla premiere e il vlog mi è piaciuto un sacco!!! Claudio di biagio è troppo divertente e la tua emozione era alle stelle e questo fa di te una grande donna!!! Dev’essere stata una esperienza incredibile e te lo meriti!!! Bella e brava!!!

  6. L’avevo già scritto ma ripeto anche qui che questo è stato uno dei video che mi é piaciuto di più in assoluto e tu Clio eri adorabile come sempre! Non vedo l’ora di vedere il film! Aspettiamo anche il numero di Richard! Ahauahahh

  7. Ciao Clio complimenti per la tua nuova esperienza. Te le meriti tutte ! Bellissimo il film… mi incanta… a chi non incanta la storia più romantica di tutti i tempi ? Baciiiiii

  8. Non mi stancherò mai di dirti quanto io sia felice per te.
    Crescere con te, partecipare ai tuoi successi è bellissimo.
    Meriti ogni bene e sul carpet eri pazzesca :*

  9. Clio sono felicissima per te… Che sogno deve essere stato!
    Come ho già detto, ti meriti questo e altro… Per la tua bravura, la tua solarità e la tua semplicità…
    PS: Lily James avrà pure il vitino di vespa e una pelle di porcellana…. ma il tuo sorriso se lo scorda!! Mi piaci più tu, il tuo sguardo che brilla non si dimentica!!!!

  10. Cenerentola è stato il primo ed unico film animato visto al cinema da bambina ed ha un posto speciale nel mio cuore rispetto alle altre favole. Non vedo l’ora di andare al cinema a vederlo sto già sognando e tu Clio l’ho già detto e lo ripeto sei stata meravigliosa e noi non abbiamo potuto fare altro che non farci travolgere dalla tua emozione grazieeeeeeeeee

  11. Io adoro tutti i remke dei cartoni, non vedo l’ora di vederlo gli attori sono perfetti e gli swaroski nei capelli sono bellissimi e devo dire fini non pacchiani! il tuo video vlog è stato bellissimo brava e grazie!

  12. Ma quindi la limited Edition “cinderella” della Mac è ispirata al film! Ho visto due rossetti bellissimi, ma mi sa proprio che mi limiterò a guardarli, come sempre 🙁 *modalità cenerentola on*

  13. Clio sono contenta che tu abbia fatto un post dedicato alla tua Cinderella experience. Mi ha emozionata davvero tanto il video.. Poi.. I tuoi capelli erano meravigliosi, tu eri raggiante col tuo stupendo sorriso..

  14. E’ stato bellissimo vedere il tuo vlog Clio. Sono entusiasta per te e la Disney ha fatto un’ottima scelta selezionando te.
    Trovo invece abbia fatto scelte meno condivisibili negli ultimi film che riprendono i grandi classici…..in quasi tutti la matrigna è più bella della principessa stessa!!!
    L’attrice scelta qui è davvero deliziosa ma in confronto a Kate Blanchett……ma forse sono di parte perchè la adoro ^_^

  15. Sono mamma di tre femmine. Le mie figlie, ed anch’io veramente, adorano il cartone di Cenerentola! Potete immaginare quanto aspettino il film. Adesso la partecipazione di Clio lo rende ancora più speciale. Clio è fantastica nella sua capacità di rendere speciale e nello stesso tempo semplice e fruibile da tutti ogni cosa. Come sempre si merita un grazie gigante!

  16. ………dimenticavo il regista che conosco nelle vesti di attore è scandalosamente bravo, questo film ha tutti i presupposti per essere fantastico……Clio tu mi distrai

  17. Colgo l’occasione per ricordare che sono single e lanciare nuovamente un appello a Claudio Di Biagio: chiamami quando vuoi! Ti rinnovo la mia proposta di matrimonio.. Sono una brava ragazza, giusto un po’ pazzerella e con la foto di Rocco su Disqus, ma niente di preoccupante!

  18. Io accetto tutto. Ma le sopracciglia così scure sui capelli quasi platino NO. Mi irritano già normalmente, figurati in un film (dove comunque, con lo stile di cenerentola, non azzeccano), spero che Cara Dellevigne o come si scrive passi di moda. Mi mettono ansia.

  19. ripeto nuovamente: il più bel blog che abbia mai visto..emozione vera per una persona vera e dolcissima come te!di strada ne hai fatta e spero che continui ancora così perché te lo meriti tantissimo!!!
    e mi hai fatto voglia di andare a vedere il film 🙂

  20. Vedo Doctor Who, Game of Thrones e Downton Abbey ma non avevo idea che Matt Smith e Lily James stessero insieme O.O Bellissimo vlog!!

  21. Mi ripeto nuovamente, correndo il rischio di essere logorroico : ( mi sono emozionato nel vedere il video , Clio stavi strabene bellissima , perchè sei solare ,VERA , grande Clio ! : )

  22. Vedere il vlog mi ha donato tanti sorrisi, prima cosa fra tutte tu Clio mi hai comunicato un’ enorme positività e la tua gioia e spontaneità mi hanno accompagnata per tutto il vlog..deve essere stata una bellissima esperienza e sono contenta che abbiano dato a te la possibilità di viverla 🙂
    Ps: la visione di robb stark/il principe l’ho gradita, grazie.

  23. Te l’avevo scritto anche su Instagram ma te lo voglio ripetere anche qui! Mi è piaciuto tantissimo il vlog e credo sia stata una bellissima esperienza, sia per te da vivere in prima persona, che per noi da vedere! Sono contenta che tra tante abbiano scelto te per l’intervista, te la sei cavata piuttosto bene! 🙂 Gli attori sono stati carinissimi, non sembrava fossero i soliti super divi che se la tirano! E poi Richard Madden è bellissimo, ancora reduce dalla dipartita di Robb Stark è stato bello rivedere i suoi occhietti blu! 🙂

  24. Buon giorno, io adoro la favola di cenerentola è sempre stata la mia preferita e credo proprio che andrò a vedere il film! Clio sei bellissima! !!

  25. lily james sembra davvero molto carina ma nel film ha le sopracciglia scurissime rispetto al biondo dei capelli e l’ effetto non mi piace. nella realtà l’ effetto è molto meno marcato perchè ha un biondo più naturale. cate blanchette bellerrima as usual

  26. Io adoro Kenneth Branagh e i suoi film!
    Clio il video mi ha emozionato tanto e mi dato l’ennesima conferma di che bella persona sei!

  27. Non ci posso credere, all’inizio del post, dove Cenerentola è a cavallo….il nobile destriero, per citare il ciuchino di Shrek, ha la messa in piega!!! Già adoro questo film anche solo perché ti è piaciuto Clio….e tu, non ho parole, solare, autentica, ti fai un blue carpet come nulla fosse mostrando una emozione autentica! Che te posso dì? Che ti meriti tutto e anche molto di più, ti abbraccio forte forte e mi vien giù la lacrimuccia perché mi sono emozionata a vederti!

  28. Clio! Hai fatto una cosa che hai sconsigliato di fare a tutte noi: mai usare un prodotto nuovo per una grande occasione!!! 😀 (Sto parlando dell’ombretto )

  29. Andrò senz’altro a vedere il film…
    Anche perché 2 delle mie attrici preferite: la Blanchett e la Bonham Carter… Soprattutto la seconda. Non poteva fare altro che la fatina pazza… Perché lei è bravissima, folle e carismatica quanto il marito (o compagno? Boh) Tim Burton…
    La amo alla follia!!!
    In più, mi piace moltissimo Kenneth Branagh. Lo conoscevo come attore e regista Shakespeariano, proprio per questo quando l’ho visto in Harry Potter mi ha fatta rotolare per terra dalle risate… Che ironia prestarsi ad un ruolo così…
    E poi è un uomo molto affascinante… Vi dirò: preferisco Kenneth in confronto al principino Richard
    Kenneth voglio essere il tuo ciak!!!

  30. Troppo Harry Potter in un unico film! Gilderoy Allock regista, l’attrice protagonista si chiama Lily (e) James (Potter) e in più mettiamo Helena B. Carter come madrina stralunata! Harry dove sei? Ahahahah!

  31. Ti ho già fatto i complimenti mille volte ma te li faccio ancora ehehe 🙂 per il resto.. ho una gran voglia di vedere il film!!! un bacione a tutteeee 🙂

  32. Effettivamente piace anche a me Kennet Branagh 😉
    Comunque per fare gossip spicciolo..si è lasciata con Tim Burton a quanto pare..ora fa solo foto nuda con i tonni

  33. No no, anzi è alta (a quanto leggo è 1,70). Io penso che sia semplicemente snella, e con una gonna gigantesca l’effetto si accentua…

  34. Mannaggia, il mio bambino è ancora troppo piccolo per andare al cinema insieme a vedere Cenerentola. Dovrò aspettare che esca su sky e godermelo sul divano! Comunque Clio sei stata bravissima e Richard Madden è un Principe Azzurro (e un Re) bellissimo! Occhi splendidi!

  35. Clio tu eri davvero bellissima, raggiante e spontanea! Capisco benissimo la tua ansia! Io e l’ansia siamo tutt’uno, credo al posto tuo che al momento dell’intervista sarei inciampata da qualche parte 😀 Gli attori sono stati veramente gentilissimi e si vede che si sono divertiti davvero a fare l’intervista con te. A me piace che si sia sentito il tuo accento veneto quando parlavi in inglese, anch’io sono veneta, in fondo credo che il nostro accento sia simpatico da sentire. XD

  36. Non vedo l’ora che esca 😀
    dopo aver visto il vlog ero impazzita mi è piaciuto tantissimo l’intervista è stata carinissima e naturale anche se tu Clio eri un pochino agitata ma ci sta! 🙂
    per finire ho adoratooooooo la tua borsa che avevi sul blu carpet ♥♥

  37. Ciao Clio! Grazie per questo bellissimo post che ha accompagnato il tuo bellissimo vlog che mi ha emozionato al massimo! Sono felice per tutte le cose belle di cui fai parte perché te lo meriti in pieno! Sei cosi adorabile, sincera, naturale e simpatica (posso continuare se vuoi!).
    A parte questo, il film sembra molto bello e da non perdersi per quelle che come me sono cresciute con le favole della Disney! E il mio lato da bambina è contenta che la storia originale non sia stata troppo modificata.
    Grazie ancora Clio per averci portate con te in quest’aventura da favola! Sei grande! Un bacione

  38. Oddio, voglio quel vestito.

    Non so dove ci andrò, se non al manicomio, ma lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio.

  39. Ragazze più tardi vado al centro commerciale dove c’è la Coop, che prodotti viviverde mi consigliate di prendere?

  40. ok mi è partito il commento e non so se riesco a modificarlo, dunque.
    il balsamo labbra, poi mi sono trovata benissimo con il detergente viso (se hai la pelle molto secca ocio che tira).
    il tonico invece non te lo consiglio, va risciacquato (dopo averlo preso ho scoperto che contiene tensioattivi) e in un tonico è una cosa che non ha molto senso.
    un bacione tesoro!

  41. scusa ahahahah molte ragazze hanno parlato benissimo delle salviette struccanti e mi sembra anche dello shampoo, delle salviette sono sicura!

  42. Io ho preso il contorno occhi.. Usato solo due volte quindi non posso darti un mio parere, ma me l hanno consigliato in molte. 🙂

  43. Sono comunque giunta a conclusione che non si possa essere OT a commentare tutte le foto di bonazzi che ci proponi. Patrick, Richard e Kenneth oggi.. Ovvio che parte l’ormone e noi ne postiamo altri. Lo facciamo anche per te Clio. 😀

  44. Il blog serve a confrontarsi su le cose che ci piacciono e che vogliamo consigliare..non vedo nessun off topic 😀

  45. Allora…premesso che Lily è stupenda (qualcuno mi dica che ha almeno le occhiaie altrimenti sarebbe troppo bella e incorrerebbe alla mia invidia perenne) e quindi poteva benissimo andare al ballo struccata tanto i riflettori sarebbero stati lo stesso su di lei. Detto questo mi piace molto il trucco che la sua makeup artist ha scelto per lei. Io se mi presentasse un’occasione del genere userei anch’io un makeup leggero, tanto il più lo fa il vestito: di sicuro bb e correttore (io non ho una pelle perfetta come Cenerentola e ho occhiaie spaventose quindi non ci potrei andare senza almeno correggerle un po’), uno ombretto argentato su tutta la palpebra e per dare un po’ di definizione un leggero tocco di un ombretto blu all’attaccatura delle ciglia superiori e inferiori come una sottile linea di eyeliner sfumato e leggermente nella parte esterna per allungare l’occhio (la rima interna lasciata totalmente libera), tanto mascara con ciglia finte individuali (insomma per occasioni del genere si può un po’ strafare) e un blush e un balsamo labbra colorato sul rosa direi 🙂

  46. Io volevo qualche curiosità anche circa gli altri che hanno camminato sul red/blue carpet,hai avuto il piacere/dispiacere di incontrarli???c’è qualche aneddoto o curiosità che vuoi condividere con noi?!

  47. Clio mi hai fatto sognare!!!Mi sembrava di essere li con te e di viverla con te questa fantastica esperienza!!! 😀

  48. Che bellissima esperienza che hai vissuto!!! te lo meriti davvero Clio!!! a me la storia di Cenerentola è sempre piaciuta ed ora che ce lo hai consigliato, andrò sicuramente a vederlo!!!!! 😉

  49. Un vestito così…..io,per il mio umile gusto personale, gli cambierei il colore,virandolo verso il violaceo,un mix tra azzurro e viola,una roba che sembri color cielo,o direttamente universo, ma con tutti quegli Swarovski, che non guastano mai.

  50. Perfetta Cenerentola, perfetto principe…insomma, una perfetta favola. Andrò a vedere sicuramente il film, mi piace questo riarrangiamento moderno dei cartoni disney classici rimasti troppo a lungo in uno scaffale in videocassetta o DVD (nonostante fossero continuamente apprezzati). Ma soprattutto…Clio, la tua spontaneità mi sorprende ogni volta di più, sei un modello da seguire. Sei umile, divertente e sei la nostra bellissima Cenerentola! Grazie perché mi stai accompagnando di anno in anno, è un piacere continuare a seguirti, non mi stanchi mai. Bravissima! Un bacione da una fan…

  51. Se non ti piace sappi che ti apprezzerò comunque e continuerò a sbavare per lui.. ;D
    PS: dici che possiamo raccogliere la nostra bava ed utilizzarla come maschera di bellezza? Se funziona quella di lumaca..

  52. Ok tu che ne capisci, cercati Gaspard Ulliel, il tizio che fa lo spot del profumo di Chanel.
    A me piacciono i tipi così irregolari.
    E grazie al cà 😀

  53. Il vlog è adorabile! Adorabile tu, adorabili Lily e Richard, adorabili i Claudio, ho avuto il sorriso stampato in faccia per venti minuti!

  54. Ma ‘ndo la ritrovi una così?! Non farti intimidire da Rocco, non è una ragazza esigente…. credo.

  55. Clio, devo dirti che in genere rifuggo i blog come la peste, ma i tuoi, e in particolare questo, non hanno tempi morti e sono veramente un intrattenimento. La tua emozione era così vera che ha commosso tutti.
    A volte ci sono giornalisti professionisti così imbarazzanti quando intervistano personaggi internazionali (vedi Sanremo), non sanno parlare che di pizza e mandolino. Tu, nella tua semplicità, sei stata fresca e simpatica, senza strafare o atteggiarti a chissà che. :*

  56. Ciao Clio! Quindi se ho ben capito Cenerentola nel film di chiama Ella, giusto? Almeno per una volta sappiamo come si chiama! Il video che ha girato Claudio, anzi i Claudio, mi è piaciuto molto e si vedeva che eri realmente emozionata. Sono una delle poche che non sapeva chi fosse Richard, anche se poi ho letto che è fidanzato (tragedia! Eheheh) sono morta dal ridere quando gli hai chiesto il numero di telefono! Ti faccio ancora tanti complimenti perché hai raggiunto dei risultati strabilianti, sei l’esempio vivente che con tenacia, impegno e perseveranza si può arrivare ovunque, che sia diventare make up artist, o andare a vivere in America o diventare giornalista per un giorno e camminare su un blue carpet! ! Brava!

  57. Come hanno detto praticamente tutti, mi sei piaciuta tantissimo nel vlog, stavi benissimo, sei stata brava, simpatica, professionale e divertente, gli attori hanno riso tantissimo con te 😀
    VOGLIO SAPERE CHE ROSSETTO AVEVI DURANTE L’INTERVISTA! E’ BELLISSIMO! E TI STAVA BENISSIMO!!!!!!
    Hahahahhahhahh 😀

  58. Kenneth Branagh è un patrimonio dell’umanità indiscusso! non dimentichiamoci che ha scelto lui Chris Hemsworth e Tom hiddleston per interpretare i ruoli di Thor e Loki; comunque tralasciando il mio amore per Kenneth e tutti gli attori inglesi in generale, trovo che lei sia PERFETTA nel ruolo di Cenerentola, ha questa aria leggera che ti fa proprio sognare 😉
    ora Clio ti prego dimmi che non sono l’unica a pensare che Richard stia meglio con i capelli corti! è sempre un figo stratosferico ovviamente ma con i capelli leggermente piu lunghi non mi fa impazzire :S

    ps: che gran fortuna che ha Jenna Coleman 😉

  59. Ragazze a me Il re del Nord non piace fisicamente.
    Non lo trovo bello,ma molto gentile XD
    Mi è piaciuto come ti ha trattata Clio,proprio tenero 🙂
    Però non è l’uomo dei miei sogni!

  60. stanno insieme da poco, e infatti a milano era la prima volta che si sono fatti vedere insieme 😉 sono troppo carini!

  61. Il post mi è piaciuto tantissimo 🙂
    Tante curiosità interessanti!
    Mammamia ragazze quanto odiavo la matrigna…penso che è uno dei personaggi che io abbia maggiormente odiato nella mia vita.
    Guarda,non avevo proprio intenzione di andarlo a vedere il film,ma ora che ne hai parlato penso che ci andrò con la mia sorellina 🙂

  62. Ecco. Ho iniziato a fare gli occhioni al moroso “amore a marzo esce un film, mi porti a vederlo???”. Lui ride, “ma sì figurati”. Poi ci pensa:” che film è?. “Cenerentola”. Un lungo sospiro, poi un “eh, se proprio tocca…”.
    Caro, che sacrifici gli faccio fare

  63. Clio sei stata fantastica nel vlog. Mi hai fatto emozionare tantissimo nel vederti così agitata. Ti avrei voluto abbracciare..eri dolcissima!

  64. Non dico altro, se non DEVO VEDERE QUEL FILM”. È il mio preferito, a pari merito de Gli Aristogatti (gattara fin da piccola!).

  65. bellissimo il vlog e bellissima esperienza! non so se vedrò il film perchè non sono una fan delle fiabe classiche però questo sembra davvero ben curato e preparato. ma del resto Kenneth Branagh è un bravissimo regista.

  66. ma l’hai visto? la prima volta che ho beccato lo spot in tv ho dato na capocciata per capire se ero sveglia, poi ho preso a capocciate la tv per entrarci e vederlo dal vivo, poi ho dato una serie di capocciate al muro perché non lo incontrerò mai.
    è la vita.
    ma quanto è bello madò

  67. Mi hai fatto venire voglia di guardarlo, pensavo non fosse nulla di speciale invece sembra proprio carino 🙂 Vlog bellissimo e tu bravissima nell’intervista! E grande invidia per aver incontrato Richard 😀 (bello e simpatico, come anche Lily James)
    Ma ci sono anche i topini vero??? Io amavo il cartone per loro! **

  68. non è il mio tipo ma torniamo d’accordo con Dempsey.
    sai che ieri mi sono ricordata di essere stata innamorata di Hugh Grant?
    chissà com’è adesso..

  69. Il tuo vlog è stato spettacolare ed emozionante, uno dei miei preferiti in assoluto!
    Comunque non vedo l’ora di vederlo questo film!! Mi aspetto qualcosa di molto bello, dopo aver visto Maleficent che è stato straordinario!

  70. Coi capelli lunghi e selvaggi e la barba è più uomo.. Che occhi poi. Capelli scuri ed occhi chiari è l’accoppiata migliore in un uomo secondo me.. Quel profumo di Chanel è una bomba tra l’altro, immaginato addosso ad un ragazzo così poi.. *_*

  71. Già ho scritto su youtube quanto mi sia piaciuto questo vlog, la tua emozione e sincerità è arrivata tutta ed è sempre questo che mi piace di te e mi porta a seguirti da sempre: la spontaneità. Detto ciò, Rick da sturbo oltre che simpatcio, Lily meravigliosa e dolcissima, Cate sempre impeccabile come sempre.. devo dire che mi hai fatto venire voglia di vedere il film 😉

  72. Si dice che fosse la circonferenza vita di Marylin… che però era molto più formosa, una perfetta clessidra.

  73. Ciao Clio, ciao ragazze! Nonostante sia di tutti altri gusti, i classici Disney hanno sempre un posto speciale nel mio cuore… E quindi non posso lasciarmi sfuggire questa nuova uscita! Kenneth Branagh è un attore talmente bravo da essere riuscirò a risultare uno stupido pieno di sé più che convincente in HP, in altri film si possono poi comprendere il suo spessore e la sua professionalità!
    Il vestito di Lily per il blue carpet è terribile D: Non le rende affatto giustizia! Il tuo vlog è stato un amore, Claudio ti ha supportato in maniera fantastica! Ti avrei solo preferita con un’acconciatura un po’ più sbarazzina, Clio, mi piaci tantissimo con il viso incorniciato da ciocche più leggere e meno “obbligate”… Il vestito ti stava d’incanto, e le scarpe sono state una citazione divertente e brillante a quelle di cristallo!
    Ho scritto un poema, credo possa bastare xD
    Un bacione!

  74. Voglio condividere con voi uno che mi piace e che nessuno nomina mai, spero qualcuno lo apprezzi.. Sennò lo terrò per me.

  75. Pensa che anni fa ero entrata in fissa per questo soggetto qui… Si chiama Ian Lawless (e già solo il nome…)
    Se non ti dice nulla dimmelo che ti rinfresco la memoria…

  76. alla faccia del bicarbonato di sodio, è uno dei migliori postati fino ad ora, secondo solo a Dave e Hugh.
    mi dice moltissimo, un gran pezzo d’uomo.
    grazie di esistere Vale :*

  77. Ho letto tutto il post senza mai annoiarmi! Come sempre del resto! Complimenti Clio. Per l’impegno che metti nel tuo lavoro. Tutto il successo che stai vivendo e che ti auguro di avere anche in futuro, te lo meriti proprio!!

  78. Fantastica Clio! mi sono agitata anche io come se fossi lì con te! Abito meraviglioso, ottima scelta! ti abbraccio, dopo tanti anni mi sembra di conoscerti! Complimenti!

  79. Buon pomeriggio a tutte. Sapete cosa mi ha più colpito nel vlog? Che per un evento così importante, Clio si trucca in piedi davanti lo specchio del corridoio e, mi sembra, utilizzando un ombretto mai usato prima. Chapeaux!!!

  80. Il sogno di una vita. Se lo ottenessi, altro che manicomio,potrebbero mettermi dove vogliono,non importa! Basta averlo addosso,basta che sia mio!

  81. ahahah ragazze non mi ricordavo ma la settimana scorsa avevo chiesto a Clio, nella sez 5 domande, come si sarebbe truccata x il red carpet e poi.. voilà Clio sul blue carpet! ahhaha sono una veggente ahahha 🙂

  82. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )) Buona Domenica
    Grazie a te Clio è stato come essere li insieme a te.
    Mi ha davvero emozionata molto il tuo vlog :’)) sei un vero esempio per tutte noi <3 hai una dolcezza e una tenerezza unica <3
    Permettetemelo… ma quanto è figoooooooooooooo Richard <3 <3 <3
    Io avrei avuto un infarto a vederlo dal vivo!! Sono stati davvero carinissimi nell'intervista! Mi hai fatto venire davvero voglia di andarlo a vedere il film ; ))
    Forse andrò controcorrente ma a me Lily James piace molto di piu' con un trucco leggero leggero ; )) è molto carina! Spero di trovare anch'io un principe azzurro… magari proprio come Richard… eheheheheheh ;DD
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  83. Bisognerebbe passare un decreto per metterne uno così in ogni casa,a scopo di promozione del salute e del benessere delle donne.

  84. Fascino british forevah! Buongustaia! Intenditrice! 😀 Ovvio che Richard e Kit son due bei ragazzi.. Ma l’elenco dei britannici per me affascinanti continua.. *_* David Tennant? Che te ne pare? Non è un belloccio ma lo amo!

  85. Ciao Clio!!!! Ho letto il post e ho visto il vlog!!! Che meraviglia!!! Sono contenta che tu abbia potuto vivere questa bellissima esperienza e grazie di cuore per averla condivisa con noi!!!!! Nel vlog, oltre ad essere bella e simpatica come sempre, eri dolcissima! Si vede proprio che sei una bella persona!!! Quanto al film, non vedo l’ora di vederlo.. e non so cosa darei per poter indossare un vestito come quello di Cenerentola al ballo! Un bacione!!!

  86. Che bello Clio, il video è così emozionanteeeeeee 😀 in un mondo pieno zeppo di finzione, di “apparire e non essere” tu sei così naturale! I tuoi occhioni lucidi per l’intervista hanno fatto emozionare anche me, durante il video battevo le mani e facevo il tifo per te! Ahahahhahahahah mi sono divertita.
    PS Clio, vieni con Claudio Di Biagio a Teramo, per il Teramo Comix! Magariiiiiiii cioè lo so che l’evento non c’entra niente con te e figurati se puoi, da lì a New York e con gli impegni di lavoro, ma vabbè io la butto lì. 😉 😉 😉 Ciao, buona domenica a tutte 🙂

  87. Ho pensato esattamente la stessa cosa!! Se l’avessi fatto io sarebbe venuto fuori una ciofeca… lei invece alla fine è perfetta! Semplice e bella!! Brava Clio <3

  88. branagh & shakespeare e branagh & emma thompson sono inscindibili nella mia testa: memorabile il suo amleto e memorabili insieme in molto rumore per nulla con denzel washington e keanu reeves.
    è bravissimo, ed è un mito per me. vedrò sicuramente il film (e ti penserò tanto, Clio!) perchè una favola vista attraverso i suoi occhi credo meriti doppiamente.

    e…Clio….hai un fiuto memorabile per le cose belle e ben riuscite (o sei tu a renderle tali?) quindi tutto il mio (nostro) sostegno ed entusiasmo è più che meritato! <3

    smuà!

  89. Sorella di buongusto! Ci capiamo! A me i bellocci piacciono eh,capiamoci,ma se nella vita dovessi sbavare tutte le mie bave per qualcuno sarebbe un uomo come Tom o come David. Qualcuno con personalità e talento! David,specialmente ai tempi in cui era The Doctor,mi ha preso il cuore (la treccia che ha portato per un po’ me l’ha fatta un po’ scendere..) e Tom,insomma,solo a veder quella foto là sopra mi sta partendo un’ovaria,venendo un ictus e scoppiando le caldane!

  90. Da oggi inizia ufficilamente il martellamento per convincere il mio fidanzato a vedere il film insieme <3 (tacendo sul fatto che un buon 50% dipende dalla presenza di quel figo di Robb… ehm volevo dire… di Richard :P)

  91. Clio che bella seiiiii 🙂 <3
    che bello tutto così romantico mi ispira… di personaggi mi ha colpito tantissimo Helena!!! Non sapevo del suo ingaggio per la fata, non vedo l'ora di vederlaaaa 😀

  92. Tom Hiddleston giusto? Embè.. Un altro bravissimo anche se non bellissimo. David è assolutamente fenomenale, ha carisma e talento, non si può fare altro che adorarlo.. Sai per chi sbavo e non capisco più una cippa? Martin Freeman.. Mi prendono tutte per matta quando lo dico o scrivo! 😀

  93. Tom Hiddleston,esatto! Non è bellissimo ma ha quel qualcosa..poi ho sentito alcune sue interviste e ho capito che è il CERVELLO! Ne trovassi uno così nel mio mondo sarei la donna più felice della terra,ma pare sia una specie in estinzione!
    Ti dirò, Martin non è il mio tipo, ma capisco perché ti piace! Partiamo dal presupposto che questi british basta che aprano la bocca. A parte quello,però, Martin ha proprio qualcosa di simpatico che traspare!

  94. Bellina Clio mi hai fatto emozionare per quanto eri emozionata! Veramente una favola di esperienza, te ne auguro altre mille come questa! un bacione

  95. Ah beh se è per la difesa delle acque…
    Allora non è per la promozione del film Big Fish ….
    Ahahahah scusate la scemitudine…

  96. Tu scherzi,ma guarda che ci ho pensato sul serio! La mia singleitudine è a livelli talmente devastanti che emigrare comincia a sembrare l’unica soluzione!

  97. Avevo visto il video qualche giorno fa e ti posso dire, Clio, che trasparivano tutte le emozioni che provavi: dalla gioia, all’ansia (quella parlantina 😀 ), all’imbarazzo e la liberazione finale… Eri così bella! E non solo per com’eri vestita e truccata, ma anche e soprattutto, perché si vedeva ancora di più la persona reale e umile che sei!
    Grande Clio! Continua così!
    Un bacio :-*

  98. Beh l’Italia offre ben poche opportunità lavorative a noi giovani.. Ma parlando anche solo di uomini.. Io a Londra mi sono accorta che sentir parlare anche solo un vecchietto british mi faceva battere il cuore.. A me sembra un paese magico la Gran Bretagna.. *_*

  99. Ma anche molti altri attori di Harry Potter… sono il top del cinema inglese…
    Gary Oldman, Alan Rickman, Emma Thompson, Meggie Smith, Jason Isaacs, Julie Walters, e ovviamente Ralph Fiennes… Tanti ragazzi (magari i più giovani) li conoscono solo per Harry Potter, ma se vai a guardare ognuno ha una filmografia pazzesca, sono grandissimi…

  100. Non vedo l’ora di andarlo a vedere al cinema, sono troppo curiosa! Senza contare che il regista è un Corvonero (sempre se non ha obliviato il vero regista) 😛

  101. Vero, non gli trovi un difetto nemmeno a cercarlo…
    Poi a me come al solito fa impazzire lo sguardo malizioso da mascalzone… 😉

  102. Mah guarda, lo mettiamo per secondo giusto perché non mi risulta che sappia cantare…
    Ma a vederlo in foto…. un bel pari merito glielo darei tutto… 😀

  103. Non avevo visto la foto o.o lui mi piace tantissimo non sarà bello ma è molto intrigante secondo me 😉

  104. oh, a me i Dottori piacciono TUTTI!
    quelli moderni per lo meno: tutti, anche parecchio diversi tra di loro ma tutti fantastici. sarà l’effetto british, sarà proprio che il personaggio del Dottore è fenomenale, boh!

  105. Non avevo grandi aspettative su questo film, non sono neanche certa che sarei andata a vederlo.. ma devo ammettere che mi hai incuriosita molto!
    La NERD che è in me, conosceva già i gossip, anche perchè posso dire di seguire doctor who da una vita! Adoro Jenna Coleman, potresti fare un bel coolspotting su di lei! E Richard Madden è bellissimo e a giudicare dal tuo video youtube, possiamo dire che è anche molto gentile!
    Mi fa davvero piacere che tu abbia avuto l’opportunità di fare un’esperienza del genere, te lo meriti. In tutti questi anni ti abbiamo vista sempre umile, dolce e simpatica, non sei per niente cambiata, e questa cosa ci piace molto.
    Spero che te che tu abbia altre possibilità del genere.
    Un abbraccio Clio.

    undiarioperduesorelle.com

  106. Tasto dolente,per me… dovevo andare a Londra per la prima volta,come regalo di laurea, i primi di marzo con un’amic…tutto prenotato,e mi ha dato buca. Ci sto malissimo!

  107. Non vedo l’ora di andarlo a vedere *___* Ho amato (e amo ancora) il cartone animato e dal trailer ho capito subito che non è stato stravolto… Poi la tua faccia dopo averlo visto mi ha convinta ancora di più!!

  108. A me compariva,è Disqus che dà i numeri! Lui come Loki è perfetto. Quando nel film e nelle apparizioni fa “KNEEL!” perdo ogni dignità!

  109. Disqus fa i capricci con le foto, a me la dava caricata! Lui è proprio il mio tipo…uno può essere bello come un dio greco,ma se gli manca quella “scintilla” è buono solo a farsi guardare!

  110. idem ! non ci potevo credere quando ti ho letta! l’ennesima mia passione “segreta” che ho potuto confessare 😀
    che ti devo dire….alla fine mi riulta sexy persino il tardis! <3

  111. È un vero peccato che di tutta questa esperienza meravigliosa che Clio ha voluto condividere con noi a te sia rimasto impresso solo quel minuscolo errore di disattenzione!

  112. Io devo ancora vedere seriamente tutte le serie eh, non sono una di quelle che sa tutto e perfettamente.. David mi è rimasto impresso perché è fantastico.. In generale è uno show pazzesco. *_*

  113. ah sisi anche io, anche perchè c’è una mole di episodi allucinante…io l’affronto come solo una valente studiosa di makeuppologia potrebbe fare: rigorosamente a caso! ogni tanto mi guardo in streaming un episodio…vado avanti così da anni, a periodi, e l’unica cosa che ho capito è che probabilmente mettessero un mentecatto subnormale gonfio e storto a fare il dottore finirebbe per risultare affascinannte 🙂

  114. complimenti Clio bellissimo reportage ed anche per me che non sono più propriamente una fanciulla, ma una novella cinquantenne, le favole rimangono nel cuore per sempre….

  115. Ho visto e rivisto questo vlog più volte. Sei bravissima Clio, e meriti tutto il successo! All’inizio hai fatto venire l’ansia anche a me, ma ti ho trovata molto spigliata e professionale durante l’intervista. Sei stata davvero impeccabile, e i due attori sono stati davvero adorabili. Inoltre ti sei beccata pure un “Ciao bella!” da Richard eheh 😀 Clio il trucco che hai fatto per il “blue carpet” è bellissimo, ma dal video non si capisce bene come lo riproduci, potresti fare un tutorial? :D:D

  116. ciao Clioo!! che bell’esperienza …. da sogno!!!! il film credo proprio che lo andrò a vedere grazie a te che mi hai fatto salire la curiosità, e mi appassioni sempre un pochino!!!!!! avrei voluto vederti qua a milano :(((( sarà per la prossima volta, devo incontrare il mio idolo!!!! baci 🙂

  117. Clio che dire!mi hai fatta emozionare tantissimo,sei stata di una dolcezza e umiltà incredibili!!da quando ho visto il tuo video non vedo l’ora che esca il film..ci hai fatto vivere un’esperienza unica..l’unico momento in cui ti ho veramente invidiata è stato quando ti sei baciata quel figone..comunque lei bella,molto di classe..lui a vedere le prime immagini potevano valorizzarlo di più, l’hanno “leccato” un po’ troppo ahahahhaha!!un bacio!!

  118. Complimentissimi cara Cliooo!!! Bellissimo vlog! E grazie ancora per averci raccontato la tua esperienza! 🙂 sei fantastica! :-****

  119. Clio, ci hai raccontato davvero tutto di questa meravigliosa esperienza, ma ci manca un dettaglio per farci sentire come se fossimo state lì con te… che odore ha Richard? Ahahah scherzo! Quasi 😉

  120. Ciao Clio, che bello scoprire tutte queste curiosità (il video l’avevo già visto, immagino l’emozione ad intervistare due attori e ad andare sul blue carpet)! Non vedo l’ora di vedere il film :).
    Non immaginavo che Cenerentola avesse i cristalli nei capelli!

  121. Clio…la mia faccia quando ho visto Richard/Robb non posso neanche descriverla! Cazzarola é più figo che in game of thrones perché qui traspare la sua personalità *-* però non ci posso credere che é pure gentile e simpatico, non vale! Per me è uno degli uomini e attori più belli,detto da una che quando le chiedono qual è secondo lei l’attore più bello risponde che non lo sa e che trova “insignificanti” Brad Pitt e Leonardo Di Caprio! ( eh lo so sono strana). Detto questo possiamo solo invidiare questa tua esperienza 😉 p.s. Penso che andrò a vedere Cinderella nonostante si stata delusa da maleficent :c diamo un’altra chance alla Disney 🙂

  122. Clio sei stata dolcissima, spontanea e umile come sempre. Mi sono emozionata nel vederti, sei davvero apparsa ai miei occhi come Cenerentola, che vive la sua serata da sogno e stenta a credere di essere stata così fortunata. Complimenti vivissimi e aspetto con ansia di vedere il film!

  123. Cara Clio sei sempre impeccabile e dolcissima allo stesso tempo. Ho visto il vlog quando lo hai postato e mi hai fatto una tenerezza infinita perché ancora una volta si è capito quanto tu sia una donna “vera” e fantastica. Mi ha intenerita la tua ansia e paura di non farcela, ma ero sicura che te la saresti cavata alla grande e così è stato, ma devo dirti la verità, guardando il vlog potevo sentire tutta l’ansia di questa grande opportunità e ho patito pure io un po’……i protagonisti sono bellissimi. Come sempre Clio sei fantastica un grosso bacio e alla prossima avventura!!!!!

  124. Bravissima Clio!! Tantissimi complimenti per tutto e grazie per questo bel post!! Anch’io mi sono emozionata per te!!

  125. Ieri c’era “Ve lo già detto..” per questo a metà post ho avuto un mancamento. Però ci sono errori anche nei libri stampati che vengono letti e riletti duemila volte prima di andare in stampa..succede..

  126. Clio!! Ho appena finito di guardare il video: sei stupenda, simpaticissima e super-professionale come al solito! Però, porca totana, mai usare prodotti nuovi per un grande evento!!!! 😉

  127. Nella mia testa risuona solo: Helena Kennet Helena Kennet oddio
    Sono i miei attori preferiti, infatti ho già costretto un paio di persone ad accompagnarmi al cinema a marzo 🙂

    Dopo aver visto il video ti adoro ancora di più, Clio sei fantastica ❤️

  128. Clio, ma non sei Cenerentola….sei la nostra Alice (nel paese delle meraviglie) che
    “sa dare ottimi consigli che poi seguir non sa”!
    l’ombretto nuovo al blue carpet….un mito! <3

  129. Clio sei dolcissima! Ho visto adesso il vlog ed è fantastico! Mi è sembrato di essere lì e di vivere le stesse identiche emozioni che stavi vivendo tu! Sei stata ottima anche nella veste di intervistatrice, e gli attori sono stati davvero troooppo carini accidenti! Brava, brava brava! Continua così, noi tifiamo per te!

  130. Post DA FAVOLA!!! Eri davvero emozionata prima dell’intervista ma sei stata BRAVISSIMA!!! E si vedeva che anche gli attori hanno davvero apprezzato la Tua dolcezza e simpatia! Inutile dire quanto mi sono divertita a vedere le parti con Di Biagio! Voi 2 insieme siete fortissimi! Infine che dire del Blue Carpet? Eri BELLISSIMA! Una vera principessa! Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza. TVB

  131. Clio 😀 sono felice per te che hai fatto questa bellissima esperienza, e grazie che hai voluto condividerla con noi <3 Io Amo tanto la Disney e non vedo l'ora di vedere il film, spero di trovare qualcuno per vederlo al cinema :3

  132. Voglio vedere il film!!! Bellissimo post e grazie per aver condiviso con noi questa giornata speciale…. Sei fantastica!
    P.s. Mi sono innamorata di Claudio Di Biagio!!

  133. Grande Clio !! ci hai fatto sognare emozionare e vivere non vediamo l’ora di andare a vedere il film … speriamo di vedere ancora più esperienze di questo genere con te !! 😉

  134. io mi son chiesta come hai ricevuto l’invito alla premiere! Hai contatti con la Disney? Ti hanno cercata loro o ti sei proposta tu? Sei andata a fare l’intervista come make up artist o come youtuber? Credevo che questo tipo di interviste fossero riservate solo alla stampa e ai giornalisti!

  135. infatti ho pensato la stessa cosa! una mossa molto azzardata! lei stessa in un video ci disse di non usare mai prodotti nuovi in occasione di eventi importanti!

  136. Clio, ma quanto sei arrivata in alto? PIù ti seguo, più dico che non potrai stupirmi più di così, e invece ci riesci sempre. Complimenti, e auguri per il tuo futuro, sei grandiosa!
    Gli attori sono davvero carini, e il film dal trailer sembra davvero magico… da vedere presto al cinema!

  137. inoltre Robb, emh Richard, cerca di farti sentire a tuo agio, quando dicono che è la tua prima intervista, infatti alla prima domanda annuisce, tipo a dire “good question, go on!”

  138. Lo voglio vedere soprattutto perché tu ne sei stata una parte e ci hai raccontato tutto così bene. E anche perché, come ho risposto al mio compagno che ha commentato il trailer: “Ma se ne sentiva il bisogno?” “Sì, per noi ragazze che vogliamo un pizzico di magia nella nostra vita, di tanto in tanto (tié prrrrrr)”!!!
    Lo vedrò di sicuro accoccolata con il mio bellissimo principe biondo con gli occhi azzurro/verdi: mio figlio <3 <3 <3

  139. Clio, che dire che non sia già stato detto?? Ti ho trovata fantastica, bella e “vera”…Certo dev’essere stato veeeramenteee emozionante tutto quanto, e ben si percepisce….ti seguo dai tuoi insegnamenti su RealTime e.. ne hai fatta di strada!! Avanti così!!!!! Buon tutto…BRAVAAAA..

  140. Basta solo notare com’eri emozionata per capire che persona sei e quanto ami il lavoro che fai! Te lo sei meritata tutta Clio,davvero! Ammetto che mi sono commossa pure io mentre te la sciallavi,imbarazzatissima,sul red-blu carpet! 😀
    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! <3
    PS: solo tu riesci a truccarti guardandoti in uno specchio decisamente stretto ahahah

  141. Clioooo che emozione vederti lì!! Sul blue carpet eri davvero una favola, radiosa e solare come solo tu sai essere. Vedere dove sei arrivata e da dove sei partita è una grandissima ispirazione per me, mi spinge a credere un po’ di più in me stessa e a lavorare duro per realizzare i miei sogni. Ti meriti davvero tutto questo, sono così orgogliosa di te! Un bacione <3

  142. eheh ma guarda io l’adoro proprio per questo….nel semi-panico totale da eventone fa ‘ste mosse sconsiderate come nulla fosse forse perchè essendo che davvero quello (il trucco) è il suo “ambiente” in cui si trova completamente a suo agio e padronegia la situazione…è fantastica, se non ci fosse non si riuscirebbe mica a inventarla 🙂

  143. Si vedeva proprio nel video le emozioni che provavi. Sei unica Clio. E ti meriti tutto questo. Mi piaceva anche il tuo abitino, acconciatura dei capelli e il tuo make-up, insomma tutto xD.
    Inoltre adoro Cenerentola, lei è una delle mie principesse Disney preferite. Spero di vedere il film al cinema, ma già so che non ci andrò 🙁 .. Un bacio Clio

  144. Richard e Matt erano già amici, da prima che Jenna fosse presa per il ruolo di Clara in DW, e Lily e Matt stavano già insieme , da prima che iniziassero le riprese di cinderella.. se volete fare gossip, fatelo bene XD

  145. Bellissima Clio, avevo già visto il video qualche giorno fa e l’ho trovato molto interessante! Tu stavi davvero benissimo, l’abito, i capelli, il trucco…tutto! Adesso sei pronta anche per il RED carpet! 😉

  146. Clio..sei il TOP!! Mi hai fatto morire nel vlog dell’intervista e mi è piaciuta davvero tanto!! Il ciao ragazze alla fine non ha prezzo!!! Fantastico!! Complimenti davvero!! Un bacione!!

  147. oh mio dio Clio!!! che emozioneeeee! baciata da Rob Stark e poi il ciao ragazze da parte dei protagonisti! che fuori!!! Lei poi e’ bellissima davvero… Clio congratulazioni davvero! Ti sei meritata questa esperienza: io credo che anche tu sia una specie di cenerentola… da timida e imbarazzata davanti alle telecamere com’eri all’inizio a star del web, e tv, amata dalle tue fans e che pure partecipa a red…no scusa blue carpets!!

    Hai fatto emozionare pure me!! :))
    Super bacio e abbraccio!!!

  148. Ma grazie a te Clio!!! Ti sei resa conto dell’esercito di fan/amiche che ti si è creato attorno grazie a tutto quello che ci trasmetti quotidianamente?? E ora smetto con le sviolinate, che sono troppo scontate, ma qui Clio ti si vuole tanto bene 🙂

  149. Voglio l’abito di Cenerentola,è stra meravigliosoooooo :P.Non vedo l’ora che esca il film perchè mi ispira tantissimo *__*

  150. Nn vedol’ora che esca il film…da quando ho visto il tuo vlog mi sono emozionata…sia x te che x gli attori e attendo con ansia!grande Cliuz

  151. Beh. Chris Hemsworth ha una serie di caratteristiche apprezzabili su cui non posso sorvolare…specialmente quando non indossa una maglietta. Ma se dovessi scegliere,prenderei Tom Hiddleston. A occhi chiusi. O aperti. O semiaperti. Insomma,basta che sia mio!

  152. sembra un film veramente molto bello. attori bellissimi, ma Helena che da evasa da Azkaban che diventa la fata turchina? da vedere, assolutamente! le piacciono i ruoli impegnativi e le calzano a pennello!
    deve essere stata davvero una bella esperienza, questa serata da principessa te la sei meritata tutta Clio 😉

  153. Complimenti Clio!!!!! Sei davvero speciale, grazie per condividere con noi questa tua esperienza, così siamo ogni giorno più vicine a te….
    Un’altra cosa, eri bellissima!!!! (Estabas muy hermosa!!!!)

  154. Io che non mi emoziono mai, appena è partita la musica nel vlog di Cenerentola e tu percorrevi il red ( Blue) carpet mi sono emozionata un casino a vederti!! Eri divina!!

  155. Brava Clio! Ieee! 😀 Mi farei truccare da te se dovessi andare a un ballo! 😀 E’ sempre affascinante la storia di Cenerentola, come quella di Biancaneve 😀 Il vestito del ballo nel film è favoloso! Le farfalline, i cristalli… Ho vito che anche nel decolleté aveva i brillantini sparsi 😀 Davvero elegante!
    Solitamente tendo un po’ a snobbare i remake delle storie della Disney, ma devo dire che questo mi ispira davvero tanto! 😀

  156. In realtà non tutti sanno (e qui rompo l’incanto) che la scarpetta di cenerentola non era né di vetro né di cristallo ,ma di pelliccia ! Si è trattato di un errore di traduzione dal francese ,che poi si è consolidato nel tempo .. :DD

  157. Ciao Clio, ho appena visto il vlog su Cenerentola e volevo chiederti: usi mai i trucchi che hai comprato a Disneyland?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here