Tra le più predisposte ad osare troviamo sicuramente le ragazze di colore, che, diciamocelo, partono avvantaggiate rispetto alle altre! Due esempi su tutti: Joan Smalls e Rihanna!

Chi non ricorda l’apparizione della modella portoricana Joan Smalls al Met Gala dello scorso anno, quando lasciò tutti a bocca aperta presentandosi con le labbra viola?! Tra l’altro ho finalmente scoperto cosa ha usato il suo Mua per ottenere questo colore così particolare: ha mixato un eyeliner blu navy con un rossetto rosa fucsia, tutto della Estee Lauder… qualche coraggiosa vuole provare?!

Joan-Smalls-blue-lipstick-braid-Met-Gala-2014

Qui invece la vediamo con un rossetto nero opaco, altrettanto ardito ma comunque portato con grazia ed eleganza!

joan-smalls-black-lipstick-blue-eyeshadow-w724

 



Passiamo a Rihanna, la portatrice perfetta di qualsiasi tonalità di rossetto, non solo le più classiche, ma anche le più stravaganti! Indossa con disinvoltura i colori più scuri, come il nero e il rouge noir, che non la rendono così aggressiva come potrebbero fare con altre!

5e430fcc1f013bffa01f5278aa3b8958

L’effetto dark è in questo caso attenuato dal trucco occhi molto leggero, limitato ad un ombrettino neutro e delicato, perfetto per illuminare la palpebra, e ad una passata di mascara!

tumblr_n7y1oaK8o41rytn9zo1_400

Si diverte molto anche ad indossare i colori più improbabili, come il blu e il verde: indubbiamente il risultato è piuttosto futuristico (soprattutto nel look col rossetto verde metallizzato!) ma non lo definirei assolutamente ridicolo!

6-rr_ cFXFuLI

rihanna-green-lipstick-i-heart-radio-awards-w540

Qualcuno sul web si è divertito ad immaginarsela anche con le labbra turchesi: l’effetto è decisamente surreale e carnevalesco!

teal-lips

 

Assolutamente da stroncare, per i miei gusti, Kesha! Altro che foto fake, la cantante sembra adorare davvero i rossetti turchesi e celestini, sia sul red carpet…

080310_kesha_103209788 124

sia nella vita di tutti i giorni! Ve la immaginate a comprare il pane così?! 😛

kesha_gl_14jan11_rexfeatures_

Altra appassionata dei colori pastello è Lady Gaga, che nei suoi travestimenti da palcoscenico non rinuncia a rossetti super stravaganti!

Lady+Gaga+Beauty+1UB0ttYt4Bql lilac12

Stendiamo un velo pietoso sulle calze?!

Selena Gomez invece, sempre sobria sul red carpet, sceglie il rossetto blu per mascherarsi da pavone!

Selena-Gomez-Blue-Lipstickselena-gomez-blue-lipstick-perez-hilton-blue-party-02-610x954

A voi sembra un pavone?! A me mica tanto ehehehe! 😛

Riservano i rossetti particolari per video musicali e i servizi fotografici Beyoncè e Jennifer Lopez! Nero con una punta di verde bottiglia e un viola scuro metalizzato per la prima…

telephone-video-beyonce-screencapbeyonce-blue-lips

Giallo canarino per la seconda!

yellow-lipstick

Ricordate il video tutorial in cui avevo riprodotto il suo look?!

Immagine

Le labbra erano decisamente più aranciate, perché i colori pastello sulle labbra li trovo troppo carnevaleschi, non mi piacciono proprio, a differenza di quelli più scuri, tipo quelli che indossa Amber Rose in queste due immagini!

amber-rose-blue-lips-lipstickzelenaya-pomada-24

Questo genere di tonalità così piene, scure ed intense sono quelle che vorrei trovare il coraggio di buttarmi e indossare, quelle che mi fanno esclamare ‘Wow! Che bello questo rossetto! Magari un giorno…’

Nell’ultima parte del post vi racconto cosa ne penso di questi rossetti così stravaganti! 

831 COMMENTI

  1. no no tesoro ne sono felice perché non avendo delle labbra posso permettermi di non indossare questi abominevoli colori!
    ma nun se ponno vede, ma che è, ma che brutti!

  2. oggi ho deciso per un trucco leggero: base luminosa, un po’ di mascara e rossetto 23 “assiderata” per un look fresco e di tendenza.
    di tendenza verso il pronto soccorso

  3. Si si volevo essere ironica 😉 solo che son sveglia da poco e m’è uscita male! 🙂 Eppure credevo che quel grigino… Eh?
    Nun se ponno proprio vede!!! Condivido
    Buona domenica bellissima :-***

  4. Sarò antiquata o fuori moda ma quei colori proprio non mi piacciono sulle labbra! Forse sulle carnagioni scure stanno un po meglio ma sulle chiare proprio non vanno!

  5. A me intrigano quelli verde scuro, non so se su di me visto che non vado mai oltre il lucidalabbra. Pero’, magari, per una serata supercool si potrebbero osare 🙂

  6. Niente da fare, sarà l’età ma sono all’antica! Il rossetto lo preferisco dei colori tradizionali. Solo una volta nella vita feci un colpo di testa e insieme ad un’ amica comprammo un gloss nero-bordeaux con dei glitter all’interno. L’effetto sulla mia pelle bianca era a dir poco ABOMINEVOLE! Ma avevamo 20anni… Se può essere una giustificazione!

  7. A me piacciono! Il grigio mi intriga parecchio, ma io indosserei al limite il viola scuro, perché con la mia carnagione sarei ridicola ad osare di più. Comunque joan smalls è a dir poco stupenda

  8. …quindi Clio, mi stai dicendo che venerdì, dopo 3 ore a spalare della neve, quando le mie labbra erano color viola-assiderato, mi sarei dovuta passare un bel gloss trasparente e confermare il nuovo trend?
    ….accipicchiolina… e io che ho anche perso tempo a truccarmele di un colore umano!!!

  9. Rihanna ci sta da Dio e anche Jennifer Lopez col blu sembra una dea…sarà la carnagione più scura che non le sbatte per niente! Se li mettessi io sembrerei Morticia Adams 🙁 anche se i rossetti scuri li uso lo stesso ma tendenti al rosso e con tanto blush e terra. Comunque anche la Mulac ne ha fatti tanti di colori insoliti e sono molto belli, sulle altre!

  10. Ovviamente le star se lo possono permettere…. io mi sentirei cretina uscire con un rossetto verde!!! kmq per carnevale o kmq per qualche festa in maschera mi piacerebbe molto provarli!!!!sono mooooolto scenografici!!!!

  11. io sono da anni alla ricerca di un rossetto nero che non vada via al primo starnuto e che non sembri grigio una volta steso, aimè non ho avuto fortuna…

  12. le donne di colore stanno da dio con qualsiasi rossetto…c’è poco da dire…per il resto aaaaaarghhhhh!!!! ho usato quando ero moooolto giovane l’azzurro ,l’arancione e il nero…mi ricordo dei rossettini Rimmel carinissimi….ho usato anche il rosso/nero….ma sempre da giovane pazza….

  13. I colori scuri sono pazzeschi, quelli colorati non li trovo nemmeno simpatici a carnevale… il rossetto nero è incredibile

  14. Lo devo dì: Mi piace l’idea dei colori pazzi.
    Il verde sbrilluccicoso in prima pagina è proprio bello.

    Però sono da usare per una festa, un video musicale, un servizio col fotografo..
    (anche se, già so: un domani diventeranno di moda e ci faremo l’abitudine)
    Poi ci sono pure tonalità atroci: viola e grigio solo sul set di grey’s anatomy.

  15. io non ho mai capito perché è considerato normale indossare ombretti blu, verdi e chi più me ha più ne metta, mentre per le labbra i colori sono limitatissimi. finalmente si inizia a vedere qualcosa di diverso!

  16. Quando ho visto l immagine di copertina mi è subito ritornata alla mente la visione di quella signora che ho visto in giro con un rossetto color correttore!solo che x me un conto è che lo porti una modella in uno shooting e un conto è che lo porti una signora che va a fare la spesa!
    Dulcis in fundo aborro kesha con il rossetto color puffo!buona domenica splendide!

  17. Forse perché sugli occhi si cercano di riprodurre le tonalità degli occhi, infatti verde, blu, azzurro, marrone, nero sono i più diffusi, mentre già un rosso o un fucsia risulta un po’ più particolare!

  18. Clio nella foto della seconda pagina sembri una dea! *.*

    A parte questo, io sono portatrice sana di rossetti assurdi, prevalentemente scuri..oltre ai vari bordeaux scurissimi ho vari viola, il nero e il blu. Sarà che sono bionda con gli occhi chiari ma su di me non fanno chissà che effetto dark/gotico. Certo sono eccentrici e comunque si notano, però non li trovo assurdi anzi, alcuni trovo che mi stiano decisamente bene (tipo Instigator di mac e guy di mulac).
    Va bene, dopo questa confessione mi ritiro! :*

  19. tutto vero le ragazze di colore posso permettersi quasi tutto
    io mi ero comprata un rossetto arancione sparato anni fa..l’avevo visto su una mia amica e a lei stava bene..a me uno schifo!

  20. Credo perché i colori freddi sulle labbra in natura indicano scarsa salute (non per nulla per ironizzare si parla di cadavere, assideramento ecc…) e quindi scarsa bellezza. Ma anch’io sono divertita dalla varietà di colori che si vedono oggi. Non so se oserei tanto ma ultimamente ho stupito me stessa osando un po’ di più.

  21. e c’è poco d fare…il colore dell’incarnato nel make up è fondamentale…guarda le modelle ,Beyonce e Rihanna nelle foto….

  22. Proprio l’altro giorno mia figlia, con la scusa del Carnevale, ha preso il rossetto nero di Kiko che puntava da mesi. Ovviamente per curiosità me lo sono provato e… premetto che mi aspettavo il festival dell’orrore, ma l’effetto non era così brutto, anche perché ultimamente ho provato colori più scuri e forse ci ho fatto l’occhio.

  23. Non sono una che osa troppo con le labbra, pero devo dire che se proprio dovrei scegliere un colore direi il borgogna scurissimo, che trovo molto elegante!

  24. sì infatti io oggi sto a metà tra verdino e giallognolo, pensa se mettessi quella fetecchia di rossetto giallo oppure quell’altra ciofeca di rossetto verde.

  25. Ciao Clio ciao ragazze io li adoro punto!!li indosso per uscire senza nessun problema viola verdi blu ecc….il problema sta più a chi guarda si attira decisamente l’attenzione in maniera anche un po’ ridicola…è una cosa da tenere in considerazione ma io li porto con disinvoltura!!baci

  26. beh il rossetto giallo poi!!! già il giallo per me è come l’aglio per il vampiro…..il verde scuro glitter…..però……emerge la mia anima boschiva,da troll…..

  27. Mmmmh non so devo ammettere che il verde smeraldo un po’ lucidino mi intriga, certi blu, viola, neri in foto sono bellissimi, ma nella vita di tutti giorni? Già sono in ansia da rossetto nelle pieghe con il fucsia o il rosso con nero verde blu…..che vita sarebbe? Escludo i bianchi, gialli, lilla chiaro, li relego per foto, passerelle eventuali red carpet di celebrità con incarnato dall’ambrato in poi verso lo scuro cioccolato! Vebbè il giorno che mi vedrete su un red carpet metterò il rossetto lilla chiaro……

  28. Io a malapena oso con un fuxia o in rarissimissime occasioni un rosso!!!
    No no, in giallo e turchese nemmeno in foto!
    Non mi piacciono davvero…In queste foto mi piacciono al massimo i colori scuri sulle modelle, ma gli altri bocciatissimi!
    Buona domenica!

  29. ahahahahahahahahahahh oddio muoio anima boschiva oddio mi sento male
    ahahahahahah no comunque siamo uguali, io penso che il giallo sia il
    colore più brutto sulla faccia della terra, infatti quando mi sevre un
    limone mi bendo gli occhi per non guardarlo!

  30. Le tonalità così stravaganti direi di lasciarle alle modelle o alla celebrità. Per carnevale vanno anche bene °°

  31. Ma anche no. Modelle bellissime ma io non sono una modella, non voglio fare il pagliaccio fuori stagione! Il primo trucco della terza pagina, quello tutto blu, é bellissimo 😉

  32. quando ho comiciato a leggere il post ho pensato”ottio no” poi “mhm però” alla fine “wow”! alcuni li trovo davvero improponibili, tipo il giallo, il turchese e il lilla, per gli altri ci farei un pensierino anche se sono sicura che partirebbe un pernacchione appena metterei piede fuori casa….

  33. Il primo rossetto che ho comprato è stato un rossetto NERO.
    Avevo 14 anni ed ero daVk.

    11 anni dopo mi piace ancora, secondo me con un trucco leggerissimo sugli occhi è molto elegante.

    In generale mi piacciono potenzialmente tutte le tonalità del rosa, viola, rosso, non importa quanto scure o chiare o “schizzate”. Credo che il limite stia nella persona che le indossa, cioè se le stanno bene e se le sa portare (sia a livello di “agio/disagio”, sia a livello di abiti).

    Ad esempio se una donna si presentasse al lavoro in un elegante completo grigio, gli occhi appena appena truccati e le labbra del violetto di Lorde non mi scandalizzerei, anzi, la troverei elegante.

    Altro discorso per i verdi/blu/gialli… non stanno bene a quasi nessuna, li possono osare giusto le ragazze afro (per lo stesso principio per cui possono permettersi qualsiasi colore sugli occhi alla fine).

  34. Mm non mi piacciono questi colori così forti!! Poi credo che Apparte il coraggio per metterlo ci vogliono labbra carnose e denti bianchissimi …. Infatti in tutte le foto che hai proposto le modelle hanno le labbra carnose!! Io rimango fedele ai ‘soliti’ colori.. Compresi quelli più scuri 🙂

  35. Io sono per la sobrietà e mi sentirei parecchio a disagio con certi colori :-P, quindi direi che alcune delle tonalità di Anastasia e di Gerard Cosmetics le potrei portare nella vita di tutti i giorni, così come qualche tonalità sul rosso/fucsia di Mac. Le altre vanno bene per dei servizi fotografici, sfilate, eventi hollywoodiani o feste mascherate.
    Piccola parentesi : il nero e il viola ce li vedo bene sulle ragazze che si vestono dark/goth

  36. Signora, Laura Chiatti (che non ha nemmeno chissà che “boccona carnosa”), in labbra nere: elegantissima e originale, almeno per me!

    E’ il totale… E’ tutta così eterea che il rossetto nero non fa che alzare l’asticella!!

  37. Adooooro i colori pazzi! Le foto sono bellissime e con il look giusto si può osare! Alla prima visita in Mac ho acquistato cyber e non so ancora il perché! Pensavo di essere pazza! Ero solo avanti, evidentemente! Ahaha

  38. ahahahahahahaahah sono morta Riri!!!
    I guest, coloro che rimangono nell’ombra, che si moltiplicano a vista d’occhio (anche se non tutti sono malvagi 😀 )

  39. Io ho sempre usato i colori accesi che mi stanno molto meglio di quelli delicati. A me l’idea di questi nuovi colori sulle labbra diverte, peccato che non abbia più l’età per osare! Come x molte cose penso che siamo solo molto abituate a vederci con le labbra rosa-fucsia-arancio-rosse, ma chi l’ha stabilito?

  40. Io porto tranquillamente il nero e il viola sulle labbra. Ho anche un rossetto verde metallizzato, adoro il colore ma quello lo uso solo per le feste… il nero e il viola invece se il trucco occhi è leggero non sono così importabili come potrebbero sembrare, soprattutto se non si ha paura di osare e attirare un po’ l’attenzione, e se non dispiace un look un po’ goth/vamp, ma neanche troppo marcato

  41. Io adoro i colori pazzi sulle labbra, mentre gli occhi, per quanto marcati, mi piacciono sempre più sui colori naturali!

  42. Lasciando da parte i colori pastello che secondo me sulle labbra proprio no, se hai la carnagione scura e delle labbra carnose (o perlomeno non piccole) puoi permetterti tutti i rossetti scuri del mondo, se come me sei una mozzarella e hai le labbra normo-piccole direi che è meglio evitare…

  43. ok..è ufficiale..vorrei un rossetto nero..
    adoro i rossetti scuri..nell’ultimo anno mi sono appassionata dopo aver passato anni ad amare i fuxia..
    alcuni colori li ritengo ancora un po…ridicoli??tipo il giallo..altri proprio brutti come i grigi e gli azzurrini che mi fanno troppo annegato in un fiume..
    però in nero è proprio figo!!!
    e poi vorrei le tinte Lime Crime!!!mi ispirano tantissimissimo!!!!
    vabbe intanto inizierò ad usare ancora di più il più scuro che ho che è un rosso scurissimo con una punta di viola!

  44. Ma guarda, il viola mi sta piacendo ultimamente! Sta bene a molte e dipende ovviamente dalla tonalità, ma penso che a molte stia bene anche se non hanno uno stile particolare! 😉

  45. Hai bisogno di Nightmoth di Mac, cara.
    E’ anche nella mia wishlist, rende ogni colore che abbia sotto scuro e goth *_*

  46. ah non ci avevo pensato! ma pure come fondotinta e ombretto eh 😀 ! forse però un tocco di colore non guasterebbe (mi ricordo degli uomini grigi che venivano nominati nel libro di Momo 🙂 )

  47. Anche l’effetto ombre lips con nero e rosso e i nude chiari mischiati a pochissimo nero per dare una sfumatura grigia secondo me sono bellissimi e portabili. Datevi un’occhiata al tutorial “black lips” di shanxxo su youtube

  48. Il 2014 è stato il mio anno dei rossetti scuri! Mi stanno bene e non li considero neanche particolari ormai ahahahah …il nero l’ho provato da più piccola e anche se mi sta bene, preferisco quei rossi scurissimi, veramente al limite del nero, quelli sono fighi e basta!

  49. exactly!e io sono già fortunata che di mio essendo scuretto posso permettermi abbastanza..anche se in questi giorni più che carnagione olivastra mediterranea ho una carnagione verdina malaticcia..orrore proprio!ieri sera anche Show Orchid che di solito per me è abbastanza pass partout mi stava da cani (e me ne sono resa conto stamattina con le foto, sono verde!!!)

  50. Credo che la cosa fondamentale per poter indossare questi tipi di rossetti sia il saperli abbinare… Io, ad esempio, non farei mai uno smokey (o comunque un trucco occhi importante) e indosserei un rossetto verde! Ci vuole un pò di buon senso… Ovvio che o sei una celebrity (e quindi devi essere “sempre” curata) o comunque tonalità del genere le si portano solo in “occasioni importanti”… Seguendo youtuber americane devo dire che ne parlavano molto di più un paio di anni fa… Quando la cosa faceva più “scalpore”… Ma comunque precisavano sempre che anche se acquistavano un rossetto verde o blu, non l’avrebbero mai indossato nella vita di tutti i giorni (perchè spendere i soldi per niente, allora mi chiedo??)… Comunque sono dell’idea che se il colore è tenue (anche un verde pistacchio, ad esempio) può essere più portabile di altri rossetti (come il borgogna!)… Io il viola non lo classificherei più come “colore strano da portare sulle labbra” ormai è un trend!… Trovo che ci sono colori “normali”, tipo i nude, che a volte si rivelano meno portabili di altri, a causa dell’effetto morto che danno (come il rossetto liquido “cashmere” della Lime Crime!)… Sta di fatto che questi colori non mi dispiacciono, tranne il giallo e il grigio! Che secondo me sono orrendi!

  51. Io sono troppo slavata, sembrerei una morta anche con un trucco occhi carico 🙂 !Però sì , a tanti tipi di ragazze sta bene!
    Poi vabbè, alle modelle di questo post sta d’incanto pure il blu elettrico (per i servizi fotografici è una figata!!! )

  52. vabbè ma non è possibile, è figa pure col giallo, mi oppongo, faccio resistenza, sciopero, mi incateno al bidè per protesta!

  53. Il problema è che quando non hanno il viola hanno il marrone! 😉 ..Io ne ho di vecchie collezioni di Pupa e Kiko! Di Mac non li conosco tutti quindi non voglio dirti cavolate!

  54. Io portavo il rossetto blu all’età di 15 anni, se dovevo andare a qualche festa più figa. Ora non saprei proprio quando metterlo… Per carnevale direi! Prima di leggere la terza pagina del post ho pensato: noi comuni mortali potremmo risultare ridicole con quei colori ma sulla passerella è tutta un’altra storia! E poi ho letto la terza pagina e l’hai detto anche te. 😉 sulle passerelle è tutto più magico.

  55. ma nooo ma che problemi, sono io che sono noiosa, mia madre me lo dice sempre che sono noiosa e una volta m’ha pure detto che sono burina 😀

  56. è incredibile questa donna ha un viso che fa paura! cioè è perfetta, trovale un difetto!
    ma come cazz è possibile che io e lei apparteniamo alla stessa specie?

  57. Dite quello che volete, è zozza, rozza, burina, anche un po’ Serafina…. ma quanto è figa dio santissimo!!!

  58. belle!!!!!
    pero il rossetto credo sia edizione limitata!
    la matita invece segnatissima!
    mi pare quella che mi ha consigliato anche Princifessa!

  59. Adoro le foto dell’ultima pagina! Ma alle ragazze di colore sta bene di tutto! In primis a Rihanna!!! Comunque a me piacerebbe osare, se facessi un tipo di vita diversa…mi piace come mi sta il rossetto nero che ho messo ad Halloween… Se fossi famosa sarei di sicuro una Rihanna per quanto riguarda le labbra (ma non per i capelli!)..

  60. Per il rossetto secondo me è quasi più bella la lip tar della OCC, Black Dahlia… dio quanto la voglio, dogana maledetta!!

  61. No ma infatti lei non può essere dei nostri! No ma ti rendi conto che ha passato i 40 e sembra mia figlia? Io voglio pagare per essere 1/4 di lei…. vi prego!!!!

  62. sshhhhhhh
    non dirmelo..
    che massimo massimo quest’estate vado negli USA (in realtà spero prima ma chissà)
    c’ho gia la lista della spesa..
    meglio se studio, faccio l’esame e mi metto a lavorare

  63. Però è l’esempio perfetto, perché lei non ha né occhi grandi né bocca grande, eppure sta benissimo conciata così..

    Il risultato lo fa il totale del trucco, parrucco e capelli, inutile..
    Puoi avere il make up più bon ton del mondo, su una tuta è sprecato..

  64. Visti così devo dire che i colori non mi dispiacciono affatto. Se non si considera la portabilità i colori di per sè sono molto belli (ho un debole per il verde pino metallizzato).
    È però vero che su di me questi rossetti starebbero malissimo: ho uno stile molto semplice e difficilmente riuscirei a portarli con disinvoltura. Però nella vita reale ci sono sicuramente ragazze a cui donerebbero. Secondo me in questo caso il problema non sono tanto i colori strani in sè ma come li si porta. Se una è a proprio agio con l’azzurro ghiaccio sulle labbra trasuderà sicurezza e starà benissimo comunque, a prescindere dalla presunta importabilità del colore, e vi dirò che Kesha, pur non piacendomi più di tanto, non la boccio proprio perchè è evidentemente a suo agio con quel colore.
    Comunque sono sicuramente più “nella norma” per un set fotografico o una sfilata che in qualsiasi altro ambiente

  65. Io mi vedo solo con rossetti scuri e ho messo anche il nero per una serata normale anche se sono palliduccia!! Non mi vedo per niente con rossi e fuxia che mi sembra mi involgariscano!! Alla fine conta sentirsi a proprio agio!!! 😉

  66. Si, tutte ragazze gradevoli e particolari, le sceglie molto molto bene!
    Forse è anche questa una delle sue “cose in più” rispetto alle altre “guru”: non truccando se stesso, ma svariati soggetti è più “utile” a noi, che magari abbiamo la pelle come tizia, gli occhi della forma di caia, ecc..

    Poi lui è un mago e un ragazzo adorabile, poco da dire, non mi perdo un suo video..

  67. O.O Io voglio vedere una tua foto con rossetto blu!!!
    Comunque visto che l’importante è portarli con disinvoltura (almeno secondo me) sono certa che ti staranno benissimo ^_^

  68. Buongiornoooo!!
    Mah, subito ho detto: che schiffff!
    Dopo, la mia vena pazzerella ha detto: woowww!
    Mi sono innamorata del verde… Da paaaaura proprio!
    Bene, oggi gioco a pasticciarmi!! hihihihi
    Buona domenica a tutteeeee

  69. Rihanna e Beyonce possono permettersi davvero di tutto! Caspita qualsiasi colore (o quasi) su loro è una meraviglia *_*
    Io non li metterei se non per qualche festa particolare… I colori che trovo più interessanti sono quelli sul verde e sul blu, mentre i lilla Bleah XD

  70. Con i saldi *_*

    Ieri ho preso un cappottino oversize grigio e celeste al 70%, stavo per avere un orgasmo.

  71. Prendiamo ispirazione da Taylor Momsen e poi facciamo un paio di vasche su e giù per la statale, sia mai qualcuno ci finanzi una puntatina da Limoni..

  72. Io quando vedo certi sconti impazzisco, poi trovo roba che mi piace anche tra i rimasugli dei rimasugli..

  73. Metterò un rossettino Mac nella mutanda per simulare, tanto la forma quella è… Mi ha sempre dato da pensare.

  74. ahahahah mi stai dicendo che io e te, cioè Miss assiderata e Miss Morticia siamo trendissimeeeee? eeeeh sì!
    ciao Marica, un bacio!
    (vado a mettermi la matita color burro sulle labbricine, e poi mi ributto nella bara ok? )

  75. aahahahahh ho appena scritto che sono impazzita per quel verde!! oggi mi sento molto da giungla, ecco! 😉

  76. insomma, c’è una versione cessettino in ognuna…
    Cele, sei la nostra innalzatrice di autostima, grazie di esistere!!)
    e cmq quel bikini color post-guttalax mi sconvolge, bruttarello direi

  77. sììììì, l’ho visto dopo…come al solito prima commento, dopo leggisco i commenti!! bello bello bello bello bello bello!!!

  78. Il mio sogno è riuscire a portare e stare bene con qualsiasi cosa, dai capelli molto corti a…il rossetto viola scuro o nero! Ho un’amica che, tornata da una vacanza a Londra si era innamorata di un rossetto nero che aveva poi acquistato e lo usava spessissimo con la disinvoltura con cui io uso il burrocacao (ed é anche pallida e chiarissima di pelle perciò risaltava eccome!), diceva pure che avrebbe voluto metterlo anche per andare a lezione da quanto le piaceva, sarà per il suo stile un pò dark, sarà per il fatto che sta bene con tutto ma l’effetto su di lei era molto bello e mi piaceva! Io ho da poco preso confidenza con il rosso e non mi sento sempre osservatissima quando lo indosso, ho già più problemi con il Sangria nonostante sia un colore che mi piaccia molto… Insomma c’è chi sta bene con i colori pazzi e chi no, un esempio? I rossetti Mulac delle tonalità più insolite, quando ho guardato le review su yotube alcune ragazze sembravano scappate di casa per unirsi al circo, altre (CherylPandemonium ad esempio mi pare) mi facevano pensare “WOW”!

  79. ma guarda…per carità…un po’ di bellezza di base ci vuole…è ovvio che non sono Mariangela fantozzi….però bisogna pensare che non fanno altro…e hanno i soldi per farlo….

  80. assolutamente d’accordo con te!
    cavolino! ma vogliamo mettere? hanno tempo, soldi, gente sull’attenti per loro, guru del fitness e altri che non li fanno pensare, che quasi organizzano pure la pausa bagno….! eccchecavoletto! te credo che poi sei straf…..! oooo! 😉

  81. Io non ce la farei a portarli! Primo perché non mi sento una tipa da rossetto, sempre che esista una tipa da rossetto e una no, comunque su di me un colore troppo acceso non mi piace, figuriamoci un verde o un blu! C’è un’attrice, Viola Davis mi pare che si chiami, che nel telefilm “How To get away from murder ” (spero di averlo scritto bene) indossa sempre un rossetto viola, e le sta divinamente!

  82. Cazzo, vedo che rihanna sta benone con qls cosa….troppo bella mi piace tantissimo la seguo tanto con i suoi look…mi piace tantissimo qst post io adoro tutto cio ke è…di colorato cosi la vita sembra piu armoniosa….belli belli belli li comprerei tuttii…quale marca potrei trovare in un qls store???

  83. sì per carità, capisco che c’è una buona base, in lei così come in tantissime altre, e capisco pure che è lei che deve sudare (almeno per il fisico), ma insomma, se hai uno stuolo di gente intorno è più facile!
    ehhh sì!

  84. Mi mancava solo la marca Gerard Cosmetics, ma ho recuperato oggi. Gli altri li conoscevo tutti. TUTTI. Io amo i rossetti stravaganti, mi ricordano che in questo mondo si può non essere regolari. La normalità è noiosa. Adoro in particolare i neri, i viola ed i colori neon. Straconsiglio Pristine e Kontrol (il mio sogno mai acquistato) di Illamasqua. OSATE RAGAZZE. Un bacione e buona domenica! ;D

  85. Ok il colore che non riesco proprio a digerire per le labbra è il blu! Scuro chiaro azzurro non mi piace proprio!! Quello nero come nella foto in un look dark abbinato ai capelli magari…non c’è da fare il rossetto è rosso o come alternativa tutte le tonalità del rosso stesso e del rosa 🙂

  86. Quando farò shopping online ubriaca, dimenticherò ogni inibizione e prenderò i rossetti blu e ottanio della Mulac. E poi, quando sarò nuovamente ubriaca, li indosserò pure. Li ADORO, sono magnifici, però vivo ed esco in una città non piccola ma dalla mentalità profondamente provincialotta, mi sentirei un po’ a disagio indossando qualcosa di così tanto particolare…!

  87. Amo il blu, quindi non credo che mi sentirei a disagio a indossare un rossetto di quel colore, solo che non è adatto per tutte le occasioni e l’idea di spendere un bel po’ di soldini solo per 3-4 sere in un anno non mi va proprio….

  88. Ma quanto son belli quelliii…… Io sto cercando di non comprare trucchi, ma voi non siete d’aiuto! ahahahah

  89. a me ha sempre detto il contrario!
    eh mai un guizzo, eh quanto sei noiosa
    e allora io le dico “ma io sono minimal”
    e lei “no no tu sei proprio noiosa!”
    giuro! pagherebbe per vedermi con le labbra blu!

  90. <3 <3 <3 Io adoro anche voi. Non siete qui a giudicare, ma a scrivere che siamo uniche ed inimitabili. E che non dobbiamo avere paura di essere noi stesse. :*

  91. Ahah ma è sempre colpa di Clio, lei ci mette sul blog troppi trucchi carini da comprare! PS: ma quanto sarebbe carina anche lei con un rossetto pazzo come lilla o azzurro? Sta sempre bene con tutto! *_*

  92. Ginger tesoro ciao!
    Maaa senti posso chiederti? Che tu sappia Illamasqua la vendono solo online? In giro non la vedo, nun la trovo ma la bramo!

  93. Miao Felixia! Io i rossetti Illamasqua li ho provati a Londra.. Non credo che Italia ci siano negozi che commerciano questo marchio. 🙁 Fino a qualche giorno fa’ sul sito c’erano sconti eccezionali.. Ah ieri sera ti ho pensata: guarda che c’era in birreria! :*

  94. però aspetta, adesso che la vedo bene, struccata è bella lo stesso!
    magari io!
    se tu mi vedessi adesso!
    giuro!
    faccio paura!
    ma lei è una figona cazzo!

  95. Io mi sono innamorata di tutti i colori scuri…. Da domani basta burricacao… Hahahahahahaha
    Buonissima giornata 🙂

  96. nuoooooooooooooooo come non c’è in Italia, no non è vero non ci credo dai, NUOOOOOOOOOOOOOO non è giusto ma perchééééééééééééééééééééééééééééé
    aspetta che aggiorno la pagina

  97. oddio aiuto non vedo la foto cos’è???
    edit
    ma che è Dave?????????
    Dave voglio essere la tua birra personale! anche una Peroni! una Perina semmai ahahahah

  98. Clio io ti adoro ti seguo sempre amo il tuo blog ma che palle co ste labbra, prima la pubblicità mo le labbra, e ti sta bene tutto e che è!
    Comunque sei la numero 1 ma basta co sto blog

  99. Ahah prima dovrebbe provarli.e postarci la foto! Però sono quasi certa che sia un incanto anche con colori pazzerelli!

  100. Le ragazze di colore stanno veramente bene con i colori scuri!!!rihanna col verde bosco è meravigliosa!!!! Io personalmente non li indosserei mai ,sia x la vita che faccio sia x l ‘età!!adesso un rossetto mi serve x valorizzarmi,x farmi sentire più carina,non x giocare,osare o sentirmi ridicola!! Ma è la mia idea personale.

  101. spetta che cerco come ha fatto a sfuggirmi!cmq si so che devo andare da Mac..tipo necessita..una settimana e mezza e sarò li!

  102. Amo i colori strong ! E devo dire che da quando mi sono fatta i capelli viola / fuxia adoro abbinarci l’Heroine di Mac da usare anche durante le passeggiate domenicali 😛 !

  103. la mia ha perso le speranze….anche se nonostante i miei 49 e i suoi quasi 82…continua a rompere…voleva una figlia stabile…e senza lingua…

  104. Non mi dispiacciono, ma il mio preferito è il nero! Dove li metti lo metti, il nero è sempre un passepartout (non che non ami anche i colori però, anzi!). Spero davvero che si inizi a vedere anche fra la gente normale perché mi piacerebbe molto provarlo (e non soni abbastanza trend setter da lanciare io la moda).

  105. Io li adoro! Ne ho uno nero, uno verde e uno viola (ma non sono di colore :D).
    Vorrei trovarne uno turchese che però non desse l’effetto acquoso, da tempo ho puntato quelli della Lime Crime ma ancora non mi sono decisa!

  106. NOOOO!! Io drogata principalmente di Smiths e Morrissey, ma anche DM. All’Olimpico il deliiirioooo!

  107. Devo dire che su di me non li vedrei, ma devo anche dire che in passato (un remoto passato) in un Cioè avevo trovato un rossetto blu elettrico molto intenso e mi divertivo a metterlo con le amiche.. ecco, avevo tipo 12 anni! 😀

    a parte questo, trovo che sulle ragazze di colore (vedi Rihanna ad esempio) i colori più pazzi stiano molto bene, a patto che siano “caldi”..la adoro con quel rouge noir ad esempio, ma non mi piace l’azzurro ne il verde.. l’effetto morta assiderata è dietro l’angolo! 😀

  108. mamma mia quel rouge noir lo metterei dovunque! per ora ce l’ho solo sulle unghie ma trovando il rossetto adatto… 🙂

  109. stai scherzando? io idolatro Gahan, è l’unico uomo che amo pur non conoscendolo e adoro le loro canzoni TUTTE!
    ma un concerto ahimè mai, azz!

  110. Devi provarlo, secondo me come altri di mac cambiano in base al colore delle labbra. Su di me è proprio bordeaux.

  111. Ciao Clio, ciao ragazze! Buona domenica 🙂 uscire dai canoni mi entusiasma sempre, se ci si diverte a sperimentare e non ci si obbliga per apparire diversi a tutti i costi l’idea mi piace molto. Tra i miei preferiti, di questi rossetti così particolari, i blu scuri, il nero e il grigio (colore dell’anno per me xD) vorrei provarli, anche se non uso cosi spesso i rossetti… Potrebbero essere un’ottima scusa per iniziare!
    Un bacione!

  112. Sai che fino a un po’ di tempo fa non avrei immaginato che potesse essere così portabile? Come in ogni cosa credo sia questione di abitudine..

  113. Ok corro a comprarmi un rossetto nero, blu e viola scuro. Ahah beh se ne avessi il coraggio! L’unico che veramente vorrei prendere è quello nero, ma poi penso “dove potrei indossarlo?” e qui crolla la mia voglia di comprarmi il rossetto nero. Vabbe vorrà dire che lo ammirerò dalle foto (sigh).

  114. Pollici in su per i tutti i rossetti portati da Joan Smalls!!! Adoro i rossetti viola, ma non credo che starebbero benissimo su di me!
    Stasera ci saranno i Grammy, quindi Clio, vogliamo un post luuuuuungo su look e makeup delle celebrities! 😉 Magari molte di loro oseranno con looks originali e rossetti colorati, chissà…

  115. Ti dirò, dipende anche da che ambienti frequenti, io lavoro part-time in una galleria d’arte dove sono ben accetti look un po’ stravaganti (senza esagerare) quindi non mi sono mai fatta problemi a portare certi colori..e poi mi sono talmente abituata che li uso anche quando vado ad aiutare mio papà che ha uno studio dentistico.. XD

  116. Eeeh ci sono acquisti che mettono di buon umore! 😀 Tu invece conosci rossetti violacei che non siano Cyber, sempre Mac?

  117. Se avessi delle belle labbra e una dentatura perfetta sicuramente qualche colore stravagante lo porterei. Magari non per andare a fare la spesa, ma a carnevale o per look fotografici non disdegnerei un bel nero, blu, viola o verde! Purtroppo, con quello che mi ritrovo, non riesco a portare nemmeno un rosa o un rosso…

  118. Prima o poi vorrei prenderlo anche io un bel blu… mi pice molto uno degli OCC Lip Tar, Technopagan… però credo poterò per qualcosa low cost dato che non lo userò proprio tutti i giorni 🙂

  119. ma sempre scuri oppure anche chiari tipo Heroine?
    perche sugli scuri mi matti in crisi..vabbè Rebel ma non credo sia quello che intendi tu…

  120. Che belli sono?!! Punto di comprarmi a breve o il Limecrime pansy o Vintage di Anastasia Beverly Hills. A qualità quali sono i migliori? Spero che anche Brand economici facciano dei colori più particolari 😀

  121. anche io le ho pigmentate..però Russian Red su di me è proprio rosso..il rosso perfetto (e infatti lo devo prendere) pero decisamente non scuro..

    cmq me li segno tutti che fra poco ho la possibilità di andare alla mac e me li provo per benino!

  122. Chanel Roge Coco Rivoli, ce l’ho ancora in mente dal post di ieri 🙂 Percentuale di viola 0% 🙂

  123. Adoro l’idea del rossetto colorato…io sono un po’ antica e ancora mi piace abbinare il trucco occhi al colore con cui mi vesto e anche allo smalto…quindi mi piacerebbe un sacco “poter” abbinare anche il rossetto…e lo porterei senza problemi…se il trend prendesse piede sarei proprio felice…continuo a sperare.il verde lucido è stupendo!!!!buona domenica a tutte!!!

  124. Ho comprato Heroine di Mac proprio un paio di giorni fa dopo qualche mese di tentennamente (dovuto al fatto che mia sorella la prima volta che me l’ero fatta provare da un commesso qualche mese fa aveva reagito dicendo “oh mio dio che brutto”). MA non mi sono fatta scoraggiare e dopo averlo provato una seconda volta qualche giorno fa, appunto, me ne sono ri-innamorata! L’ho messo il giorno dopo alle 8 di mattina per uscire, solo mascara sul resto del viso e stop. Essendo molto chiara, molto molto chiara di pelle, mi piace un sacco l’effetto che danno i colori così intensi sul mio viso (tra i miei rossetti preferiti ci sono il Candy Yum Yum e il Flat Out Fabulous di Mac e altri colori moooolto sobri sui generis :D).
    Poi il fatto che le persone mi guardino per strada un po’ stranite non è affar mio, me ne frego altamenteperché io mi piaccio e in fondo sono convinta di stare anche bene (qualche botta di vanità/convinzione ci sta ogni tanto!).
    Per quanto riguarda questo genere di colori di rossetti, ça va sans dire che li comprerei decisamente! Ok magari non tutti i colori, lo ammetto, ma un nero o un blu scuro o un verde bottiglia, hell yes!
    Spero davvero di riuscire prima o poi a trovarli in giro senza difficoltà! Alla fine perché ombretti, matite, smalti e anche mascara di colori un po’ pazzi e rossetti no?! Thumb up assoluto, sperando nel arrivo di qualche rossetto nero vampiresco da far entrare nel mio beauty il prima possibile! 🙂

  125. anche kiko e deborah hanno alcuni rossetti sul blu-azzurro, viola e nero ..ogni volta che li vedo sugli espositori mi lasciano affascinata ma anche perplessa..i colori di per se sono bellissimi..ma sulle labbra proprio non ce li vedo! 🙂

  126. A me i colori come il nero e il viola oppure il nero con una punta di rosso che sembra un Borgogna scuro piacciono da matti!!!
    certo con il rossetto giallo o celestino o peggio lillà non lo metterei mai :S

  127. Per me il famoso discorso “portabilità” è inesistente e, onestamente, incomprensibile.
    Se piace e ce lo si sente bene addosso, qualunque cosa sia, per me è portabile e lo è per una serata in discoteca o per andare a fare la spesa alle 2 del pomeriggio. Davvero non vedo il problema.

    Adesso certi colori sembrano bizzarri visti sulle labbra perché non si è abituati a vederceli, non perché sono più strani di un rosso classico.
    Sono sinceramente contenta di vedere che, finalmente, le aziende cosmetiche hanno cominciato a sdoganare qualunque tonalità per i cosmetici, perché ogni persona è diversa dall’altra e si sente bene con cose diverse rispetto ad altre persone. Più ampia è la gamma di colori a disposizione, più si può esprimere la propria individualità al meglio.
    D’altra parte è make-up. E’ qualcosa che, per me, non è solo utile a correggere ma è anche un mezzo di espressione e creatività.
    Per me la vera regola è che non ci sono davvero regole. Infatti a ogni cambio di moda cambiano i “dogmi”.

    E il blu navy metallico sulle labbra è troppo bello *_* TechnoPagan di OCC è nella mia wishlist da tempo.

  128. Occhi naturali e rossetto nero (o grigio)?
    CERTO CHE Sì! 😀
    Perché sugli occhi è normale poter portare il nero, e sulle labbra no? Secondo me è solo questione di abitudine 🙂

  129. Amo i colori, quindi ben vengano anche sulle labbra..magari non giallo e azzurro, ma viola, nero, marrone scuro, blu scuro decisamente si! Per provare ho comprato alcuni rossetti (sia normali cemosi che mat a lunga tenuta) della makeup revolution (marca che ha fatto praticamente tutti i colori che dici e a buon prezzo) in queste colorazioni (tranne il blu) e mi piacciono moltissimo! Credo però che non stiano sempre bene, dipende da: colore della pelle (io sono mediterranea quindi posso permettermi di osare di più), “finezza” del viso e resto del trucco (quando metto questi colori forti gli occhi sono iper luminosi e semplici), abbigliamento (meglio un po’ sofisticato ed elegante, occasione (uscire di sera, qualche cena o festa, non certo per andare a far la spesa).
    Comunque penso che certe volte sia più volgare un rossetto rosso che un rossetto nero. Cara Clio osa anche tu!!!! usciamo un po’ dalla comfort zone!

  130. Ciao! scusa io sono un pò ciompa sia col trucco che con gli acquisti on line. mi diresti per cortesia da quale sito effettuerai limecrime e anastasia? grazie

  131. Per me è difficile mettere perfino un rossetto rosso, quindi questi colori sono proprio off limits! Cmq una make up artist che conosco usa quel rossetto dorato di Mac, Playland, sulle spose, ovviamente solo come punto luce al centro, ed è bellissimo, specie con rossetti sul rosa pesca!

  132. Ovunque! Con un po’ di abitudine e di coraggio si arriva a portarlo anche di giorno! (Ecco, magari non la mattina per andare a comprare il latte xD)
    Magari se ci esci la sera è più facile che tu ti senta a tuo agio!
    Inizia a fare delle prove a casa e a vedere con che combinazione di occhi/acconciatura ti senti più sicura di te stessa!

  133. Eh la pelle scura vince 10 a 0 come minimo!!!!
    Per il resto: io non li porterei mai. Invece indossa splendidamente rossetto viola ( viola viola, mica rosso con una punto di blu) una mia vicina, indossandoli tranquillamente tutti i giorni. È tra i 50 e i 60, capelli corti rossissimi, look rock: non è assolutamente il mio stile, ma ammiro la disinvoltura con cui si mette quello che le piace!!

  134. io l’azzurro ce l’ho e non lascia colore….serve solo per dare la sfumatura fredda sopra agli alrti rossetti per rendere i denti più bianchi…

  135. Sì però le ragazze con la pelle nera sono avvantaggiate!! A loro stanno benissimo i colori pazzarelli. Basta vedere l’abisso che c’è tra Rihanna e Kesha!
    Credo che la maggior paret di questi colori siano più adatti ad un servizio fotografico, dove appunto, come dice bene Clio, il primo pensiero è “Che bella o che brutta questa foto” e non “quel rossetto non lo metterei mai”.
    Il primo esempio che mi è venuto in mente già prima di leggere il post è quello di Jennifer Lopez con il rossetto giallo. Se vedo quella foto penso che sia bellissima e non (cosa scontatissima) domani vado a comprare un rossetto giallo!
    Personalmente, io faccio già fatica ad indossare il rossetto rosso, figuriamoci un rossetto verde o blu.

  136. sfondi una porta aperta quando scrivi “una botta di vanità/convinzione ci sta ogni tanto”….io sono una convinta proprio….ma mica perchè presuntuosa o vanesia….nata convinta proprio….boh….

  137. Concordo con Ce+le!
    L’azzurrino ce l’ho anche io e non lascia assolutamente colore!
    Solo se calchi parecchio la mano appare un pizzico di azzurro!
    Portabilissimo! Se picchietti sulle labbra un pizzico di rosso, poi passi questo, l’effetto è fenomenale! 😀

  138. Grazie, mi hai fatto ricordare il loro concerto nel 1998….. ad Assago. Fantastici!!!!!! Era un po’ che non ci pensavo più……

  139. Io ho notato una cosa vedendo le foto di questo post e poi immaginando le cose al di fuori: credo sia la forma delle labbra a fare la differenza vera. Questi colori stanno bene a chi come Rihanna ha le labbra belle piene, carnose. Infatti c’è la foto anche di una modella con le labbra decisamente più piccole e anche se era uno shooting il colore pazzo sulle labbrassecondo me le stava male, perché non erano labbra piene. Quindi non credo sia un fatto di carnagione, non solo almeno!

  140. ahahahahah!!!! Anche a me piacciono tantissimo. Onestamente, però le loro vecchie canzoni sono molto più belle di quelle recenti….. In questi anni ho mollato un po’!

  141. Eh infatti..io per quelli più pazzi cerco di non spendere troppo..infatti quando sono usciti quelli di mulac sono stata stra felice perchè 11 euro sono accettabili per un rossetto strambo 🙂

  142. Si, un capolavoro. Sono da ascoltare a palla …….possibilmente in casa completamente sole…. o in macchina….. Non so perchè ho sempre associato le loro canzoni a questi pensieri….. (impuri?) 🙂

  143. Adoro i rossetti: neri, dal marsala al rosso, e perché no,dal viola fino al blu!
    Decisamente più perplessa per quanto riguarda i rossetti gialli, arancioni,lilla ed azzurri.. non riuscirei mai a metterli.
    Ieri ho indossato un rossetto mat, color marsala (molto scuro) e l’ho trovato straordinariamente bello!
    Credo che una delle cose che ci fermi dal portare alcune tonalità sia l’abitudine, complici quelle regole ”non scritte”.
    Siamo abituate a vedere le labbra rosse quasi da sempre, eppure è un colore forte, intenso,d’impatto e decisamente poco naturale.
    Io mi concio come cavolo mi pare, l’importante è che mi senta bene con me stessa.

  144. guardando questa carrellata di colori, mi è venuta voglia di provarli tutti, eccetto quei verdi scuro…ma il resto: wow! è da un anno a questa parte che voglio provare un rossetto sui toni del viola….pelle olivastra e occhi e capelli castani, avete consigli su quale tonalità? quindi potete immaginare i miei occhi a cuoricino! belli anche quelli sui toni del turchese, ma non credo che mi stiano bene! trend un po’ pazzo, ma non vedo l’ora che prenda piede! *^*

  145. Emy, io sono più piccola di te ma la penso esattamente come te!:)
    Devo ancora riuscire a mettere il rossetto rosso, figurati uno verde!:-D
    Buona domenica:))
    Un abbraccio:*****

  146. A parte il nero, gli altri non li proverei proprio…. non mi piacciono, sono più tradizionalista

  147. Mi piacciono tantissimo i rossetti viola sulle ragazze dalla carnagione scura, su di loro non fa un effetto dark, sta bene e basta. 🙂

  148. Ricambio carissima, auguro relax totale anche a te che domani si ricomincia a correre come gazzelle nella savana

  149. è che ormai abbiamo fatto l’occhio ad avere colori “innaturali” sulle palpebre ma non altrettanto sulle labbra.
    poi ovvio, esattamente come il famigerato ombretto azzurro, dipende come lo si mette, abbina, che viso si ha ecc ecc.
    adoro il bordeaux e l’arancio: anche da pallidissima, col giusto equilibrio del resto del trucco, capelli e vestiti perdono ogni parvenza bizzarra. si vedono, ovvio, ma stanno bene, non “sanno di strano”…poi sarà che mi sento a mio agio ma non è che tutti stanno lì a guardarmi le labbra, quindi presumo che non risultino un pugno nell’occhio nemmeno per gli altri.
    forse è un po’ come i cappelli: chi è abituato e li indossa con disinvoltura non si fa notare nemmeno con una padella in testa (o quasi 🙂 chi è palesemente a disagio risulta fuori luogo anche con il più anonimo del baschi.
    ciao!

  150. Tra tutti i rossetti mostrati, quelli che mi attirano di più sono quelli viola e lilla 😀 altri non ne proverei, sono già bianca cadaverica, non mi sembra il caso di strafare xD

  151. Li ho sempre trovati un po “strani” e non ho mai pensato seriamente di provarli, ma forse più per abitudine che per altro. Non ci siamo abituate, ma leggendo questo post mi è venuta quasi voglia di vedere come potrebbe starmi un bel blu o un verde! Comunque un’altra casa cosmetica giovane che ha colori così “pazzi” è la Mulac Cosmetics, sono i Wacky Lipstick!

  152. Ma lo sguardo affascinante e carismatico di Kesha? ragazza ma che ti fumi?!
    Comunque mi piacciono, tranne i gialli, i grigi, i lilla e gli azzurrini, no no dai magari a carnevale. Viola, neri, bordeaux e simili sì, e perchè no anche i verdi scuri e i blu! Wow! Voglio un rossetto nero **

  153. un mea culpa in appendice: i viola, i tanto amati viola non riesco proprio ad usarli! mi vedo meglio con una matita occhi blu improvvisata sulle labbra per qualche mascherata rispetto ad ogni tipo di viola, fuxia, rosa ed affini. dovrò indagare il perchè.

  154. molto più belli quelli scuri, si potrebbero usare per una festa o una cosa simile, vero però che stanno meglio alle ragazze di colore sia per la pelle sia perché spesso hanno le labbra carnose.

  155. Troppo esagerati per le bianche…a carnevale magari.
    Per le donne di colore invece sono più portabili.

  156. “Boh” alla fine della frase per dire cosa? Non ho capito se tu te la sia “””presa””” per qualcosa o se me la sto solo viaggiando io tutto qua 🙂

  157. ma mi sembra chiaro…in sostanza…che sono d’accordissimo con te(sfondi una porta aperta) e che io sono nata così e non so come mai,nel senso che sono convinta e non so perchè(e questo il boh)…ma mi sembrava chiaro…anche a Fia….cque…in sostanza peace &love…

  158. Alcuni sono stupendi.
    Tipo i neri!
    Davvero belli! Io,giuro,se diventassero “usuali” li indosserei!!
    Bellissimi quelli scuri,verde,blu…
    Meno belli quelli color pastello.
    Che poi chi li ha decisi i colori dei rossetti?
    Perchè solo nude,rosso,rosa,fucsia,marrone e al massimo viola e arancio?
    E’ da rifletterci su.

  159. Ahahah no perdonami è che le domeniche pomeriggio sul divano a guardare barbara d’urso mi ibernano il cervello (specialmente la zona dedicata alle relazioni umane!). #Peaceandlove&rossetti4ever 😀

  160. Io dico perché no? A me piacciono però se ci penso..Rossetto viola o nero io li ho indossati spesso nelle serate a concerti.. Li è permesso e nessuno dice nulla.. Ma non li metterei di giorno.. Non perché potrei non sentirmi a mio agio ma perché solo ad indossare Rossi e fucsia o arancio mi ritrovo che tutte le persone che incontro vengano a dirmi.. Bello il rossetto!! Stai benissimo.. Io nn lo indosserei mai ..sei coraggiosa e ti sta bene ( e qst per un banale rosso). 🙁 nei piccoli paesi sono così chiusi di mentalità che la gente fa di un tuo gusto personale una polemica e a volte è scocciante! Se vivessi a New York nn mi farei problemi ad uscire con le labbra verdi ma qua mi prendono per alieno e mi rinchiudono!!!

  161. ho visto che anche Debby fa dei colori strani.. però non so com’è la scrivenza.. un rossetto blu si nota molto, non può uscire a macchie..

  162. Probabilmente stai meglio con i colori caldi…… E magari quelli più stravaganti staccano talmente tanto che ti vedi meglio 🙂

  163. infatti. il bello di quelli mulac è che come li metti stanno, ci vuole un po’ più tempo e pazienza che con un nude, però una volta messo bene non si muove più.

  164. confermo anche io: l’ho provato in negozio e alla fine è una specie di gloss/burro leeeeggermente azzurrato. raffredda i colori, sbianca appena i denti (come i colori freddi, appunto) e nulla più 🙂

  165. eh si….forse ho l’occhio allenato al “contrasto”. pallidissima, sottotono neturo-rosa…. tutta la gamma finisce per amalgamarsi troppo al viso, mi fan sembrare di cera, morta…non so!

  166. nessuno! ho un cappotto viola ma non un rossetto! anche solo con un rosino mi sento come scappata dal circo o mi vedo moribonda….e dire che non ho certo paura dei colori 🙂

  167. Vero,l’azzurro è bruttino.
    Ma il nero *-*
    Ieri ho visto una commessa al KFC con un rossetto scurissimo,bella bella!

  168. se devo dire la verità io li adoro i rossetti con colori particolari e li indosso ho tutti i colori scuri della collezione punk couture della mac, scrooge e gai della mulac e li adoro…. a parte il discorso finale riguardo alla tenuta ( e devo dire che quelli che preso io sono perfetti ) Istigator e in assoluto quello che amo di più e che uso spesso, non per andare a lavoro certo ma nel resto del mio tempo si e mi ci trovo bene, io mi ci sento a mio agio….. anzi ne sto cercando uno nero che mi regga e che non sbavi se qualcuna di voi ha dei consigli sono aperta a suggerimenti…

  169. ciao mary io se fossi in te proverei Cyber della Mac se ne vuoi uno scuro se vuoi andare un po’ più sul leggero sempre Mac rebel che cambia colore in base alle tue labbra ma sempre sul viola ,ma sei vuoi un viola puro Pulp della mulac è un rossetto fantastico

  170. Mi piacciono per un trucco artistico e molto di più sulle ragazze di colore. Magari tra dieci anni nessuno ci farà più caso, un po’ come il colore dello smalto.
    Se le unghie però sono lontane dal viso, per cui qualsiasi colore mi piace, le labbra sono una parte molto esprssiva e sensuale, pensiamo solo ad un bel sorriso. Io credo che questi colori siano la morte della femminilità e della sensualità. Una donna con look trasgressivo, peggio con labbra così mi provoca un senso di repulsione. Più che trasgressiva direi donna con molti problemi.

  171. quando ho letto cosa stavi cercando ho sgranato gli occhi e pregato in aramaico che qualcuno t’avesse risposto! adesso faccio un mini-altarino alla francy qui sotto!

  172. grazie!!! sto cercando di eliminare i rossetti preferendo le matite….ma è così difficile trovare questo genere di colore che me lo segno pure io 🙂

  173. al momento vorrei prendere un paio rossetti di Mac..devo ancora decidere quali perché devo vederli dal vivo!!!cmq uno rosso scuro scuro..forse Media..o non so..e poi avrei in lista Russian Red, Flat Out fabolous, Viva Glam Miley Cyrus e altri..amo i rossetti Mac uso praticamente solo quelli
    ma poi ho delle cose segnate per quando e se (vabbè dai quando) andrò in America..in particolare le tinte di Lime Crime

  174. me lo metterò per le grandi occasioni…di modo da sembrare mezza morta, mezza mignotta e mezza matta 🙂
    (su di me fanno quell’effetto lì, non c’è verso!)

  175. io mi sono appassionata da poco!
    e mi sono spostata al rosso dopo essere stata per anni una super fan del fucsia

  176. Ma ti vedresti bella con le labbra verdi? Già è un problema trovare la tonalità di rosso adatta alla carnagione, ci sono milioni di tutorial e consigli solo per cercare un “banale” rosso che in fondo si è sempre portato…non oso immaginare trovare il verde adatto alla tua carnagione. ..

  177. Anche secondo me…come pure i colori sgargianti sugli occhi mi piacciono molto su donne di colore, sarà che non sbattono. ..

  178. Io per la prossima volta porto a casetta Ruby Woo (non uso rossi, ma per lui sarà un’eccezione) e il viva Glam Miley! *-*

  179. l’eterna lotta: Ruby Woo o Russian Red??dovrei provarlo pure Ruby Woo però ho paura sia troppo secco e ultimamente ho qualche problema di secchezza labbra

  180. Guarda non mi ci far pensare, ho dovuto aiutare una mia amica a scegliere e alla fine lei ha scelto il Russian Red! …ma io sono attratta dal Ruby! 🙁

  181. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )
    io sono noiosetta…resto fedele ai miei nude e rosini ; )
    Se dovessi fare una pazzia…magari per qualche festa a tema…sicuramente come colore sceglierei: il rosso scurissimo o il nero molto strong e dark.
    Credo che Rihanna e Beyonce sono davvero bellissime,
    e credo che stiano davvero bene con qualsiasi colore ; )
    Secondo me Clio… questi rossetti con questo tipo di colori, per quanto particolari…non spopoleranno…resteranno prodotti di nicchia,
    sono fatti per stupire o per occasioni particolari 😀
    Comunque… sono doverosi i complimenti per il packaging a Dolce&Gabbana ; ))
    un bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  182. Ciao Clio, a me piacciono nei servizi fotografici. In effetti non li metterei, mi bastano i fucsia, i rosa e i rossi, però su chi li mette non mi dispiacciono 😀

  183. quello che daniel chiama “il 18 di chanel” è il rouge noire….temo sia il mio LUI….

  184. eh li ho provati: il rissian red è IL rosso (tipo carrozzeria ferrari per intenderci), il ruby woo è tendenzialmente più freddo. vanno provati 🙂

  185. E’ una tinta labbra di Wjcon, si chiama Vinaccia ed è la più scura della collezione MakeupArtist! Bellissima!!

  186. (canticchiando) noi siamo un trio, allegri e pieni di brio….
    #cornersenillemanonhoresistito

  187. Comunque io avrei incluso anche i rossetti Mulac, ce ne sono alcuni di molto particolari, io ho Pulp che è un bellissimo viola.

    Qui avevo realizzato un make up usando Pulp, non è portabilissimo anche perché secca le labbra, però è davvero molto intenso e dura un sacco. http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/01/eccoci-qui-questo-nuovo-look-che.html

    Vi rimando anche alla mia ultima review del fondotinta e del correttore Fit me http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/02/review-fit-me-maybelline-fondotinta-e.html

  188. non particolarmente appiccicoso come molti di quelli in stick. da kiko anno anche la versione liquida….quello sì che appiccica, e se non ricordo male ha pure i glitter…

  189. eh si!!!!!
    secondo me tendenzialmente mi piace di più Ruby Woo, mi frena il fatto che tutti dicono che è secchissimo…l’unica è provarli!

  190. Se è un retro matte come Flat, sì secca… ma io lo metto anche sopra al burro cacao e per un paio d’ore nessun problema! C’è da dire che hanno una coprenza e una durata fantastica!

  191. l’unica sarebbe lasciare il portafogli a casa, sorpassare il negozio MAC e fiondarsi nel primo successivo a caso sperando sia qualcosa di seducente come un negozio di ortopedia!! eheh

  192. bellissime le foto…. ma non penso che questi rossetti possano andare bene se indossati da noi comuni mortali per un look da tutti i giorni. Tra l’altro trovo che stiano molto meglio, ovviamente, sulle ragazze di colore o cmq sulle carnagioni scure con pelle perfetta. Alcune tonalità, unite a un colorito pallido, sarebbero veramente inguardabbbbbili….

  193. Anni fa, era tipo il ’99 o il 2000 la Pupa aveva fatto una serie di rossetti doppi, tra i vari colori aveva fatto un rossetto blu da un lato e glitter dall altro da portare insieme. Io ce l’avevo. Era strano sulle labbra, poi a me diventava più violaceo che blu, durava poco e quando andava via l’effetto era bruttino. Però ai tempi avevo 17/18 anni, chissene fregava! Comunque anche altri marchi ai tempi avevano fatto rossetti colorati, tipo L’oreal aveva fatto un verde ma anche un celeste, se ricordo bene. Quanto ai nuovi pridotti, non mi attraggono neanche un po’. Pensi che per una sera particolare possano andare, o per delle ragazzine che si vogliono divertire a sperimentare, ma io personalmente non saprei quando usarli.

  194. magari non ci andrei al lavoro o a trovare mia madre (che comunque ha sempre da ridire su qualunque rossetto io porti ahahah), però per dire a londra mi sono fatta un giro al negozio di illamasqua e ho girato per la città tutto il giorno con addosso un rossetto turchese, che non se ne è andato nemmeno con il caffè e le bibite, quindi nessun problema di colore steso male 😉 una commessa in un negozio mi ha fatto i complimenti per il rossetto e nessun altro ci ha fatto caso. forse perchè mi ci trovavo a mio agio. poi, magari, qui in paese odve tutti notano tutto anche no

  195. Lilla e giallo inguardabili!
    Nero, azzurro carini.
    VERDE. È l’amore! Proverò il mio pastello occhi petrolio di neve sulle labbra!!

  196. li ha contati!
    ciao a tutti, sono chicca e non entro in un negozio mac da 1 anno e 3 mesi (tipo alcolisti anonimi ahahah)

  197. Vuoi ridere? Nella Mac dove vado io… se la salti e vai nel negozio dopo, entri da Sephora…quindi non so se mi conviene!

  198. Alcuni sono arditi, e su di me non li vedo molto…ma in linea generale li trovo cool 😀 (e su rihanna stanno una favola!)
    p.s. potevi nominare anche gli wacky della Mulac!

  199. Perché no? Io nn mi sono mai fatta problemi sul fatto che un colore mi donasse o meno.. Se mi piace lo porto.. L’importante è creare il look completo che sia armonioso più che cercare la sfumatura perfetta.

  200. ‘nfatti!
    Un paio d’anni fa mi sono azzardata a comprare un rossetto blu. Beh, è ancora li buttato nella cassettiera

  201. Prego! 🙂 almeno sai che puoi passare in negozio a provarlo prima di spendere soldini su un colore di cui sei indecisa 🙂

  202. ma è un girone dantesco!!

    però che invidia….puoi confrontare di tutto senza scarrozzare in giro per la città!
    già mi ci vedrei in loop dentro-fuori-qui-lì-dentro-fuori….mi mandano fuori alle 19.30 e io resto lì a rimbalzare da una saracinesca all’altra…

  203. Sì ma per andare da Mac io mi devo fare più di 100km! :'( …nella città vicino a dove abito io c’è solo Sephora (piccolissima) e Kiko… poi le altre come Limoni, Douglas, La Gardenia ecc… Infatti io scelgo una giornata libera, mi organizzo e via per una giornata di shopping totale!! E faccio esattamente come hai scritto ahahahh salto di negozio in negozio come un’ape in primavera!

  204. Se posso dire… 2 cose: a me Kesha con il rossetto azzurro e JLo con il rossetto giallo piacciono un SACCOOO (ok ok sono strana io rheheh)
    Quanto alla portabilità… Credo
    Che un rossetto giallo o uno lilla lo vorrei provare almeno una volta nella vita!!!! (Lo so: sono matta… Ma a me l’idea del giallo fa impazzireeee) Eheheh ok la pazza di turno ha commentato… Non linciatemi

  205. Devo essere sincera, ora non li metterei (over 30..), ma quando ero giovane e spavalda ed ero sempre in discoteca, li avrei messi, eccome!!!! 😉

  206. Infatti 🙂 poi comunque da kiko non sarebbe una spesa esagerata per un colore non proprio da tutti i giorni 🙂

  207. Ho un rossetto nero che mi è arrivato con un’offerta di Makeupacademy per Halloween. E’ ancora sigillato.
    Per occasioni particolari magari lo indosserei pure, ma nella vita di tutti i giorni non fa per me. Non perché mi darebbe fastidio essere guardata in modo strano (cosa che comunque accadrebbe con un rossetto verde!), ma perché già non porto rossetti viola o rosa… insomma i colori che non mi vedo bene sulle labbra.
    Mi è capitato parecchi anni fa di vedere a Londra una ragazza sul bus con un rossetto azzurro (e non era di colore, anzi era una mozzarellina per di più bionda 😉 ),e non mi ha fatto un brutto effetto; non l’ho guardata strana, anzi lo portava con tanta naturalezza che sembrava la cosa più diffusa del momento.
    Detto ciò, nei servizi fotografici trovo molto belli questi colori stravaganti. In particolare Joan Small li indossa con un’eleganza incredibile!
    Kesha invece mi sembra un pagliaccio.

  208. no no anzi!! come puoi vedere sotto sono pure io alla spasmodica ricerca di un rosso scuro scuro che non viri al viola o al marrone!

  209. boh!!!!!!!!!!!
    ma secondo me tempo qualche anno e saranno definitivamente sdoganati i rossetti colorati
    e mio padre mi dirà su esattamente come mi dice su ogni volta che mi vede gli smalti di un colore diverso dal rosa nude (cioè SEMPRE)

  210. da noi non siamo ancora pronti
    io nemmeno mi vergogno di per sé..a me da fastidio che la gente intesa come gentaglia mi guardi per strada, faccia commentino, apprezzamenti, mezze parole..spesso mi capita e assolutamente di giorno eh!!!questo mi limita molto lo ammetto..la gonna corta la uso, ma i tacchi non tanto pur amandoli..perche purtroppo una ragazza da sola con i tacchi viene guardata in un certo modo dagli uomini..idem con i rossetti soprattutto rossi
    è una cosa odiosa ed è tipica nostra..in America non mi guardava nessuno in qualsiasi modo fossi messa..e ripeto il mio problema non è la gente ma sono i fischi di alcuni cafoni..

  211. Io l’ho avuto sulla tonalità del lilla perlato e l’ho usato d’estate con l’abbronzatura : bellissimo !

  212. I colori di Anastasia BH sono molto belli e secondo me portabili con un make-up occhi leggero e in tono….ma di base per me Heroine MAC è già un azzardo…. :-p

  213. Ecco, ci siamo capite! …Ma se a volte sono al centro commerciale, di mattina e con mio padre e sento di quelle cose…

  214. non ti dico i miei colleghi quando mi son messa il dupe di Heroine….matita neve e rossetto Kiko…..”che labbra! mamma mia che viola!” ed era solo viola!!!!!

  215. ma io non so perché ma pure quel broccolone con cui s’è sposata mi sta sui cocomeri, sempre con quella faccia, l’abbiamo capito che sei bello e dannato ma basta, basta, BASTA!
    e fattela na risata!

  216. sì infatti Clio io ti amo e ma che due palle sti click, m’incricc!
    comunque ti seguo sempre con amore ma ti odio, non ti posso vedere ma sono la tua prima fan, sono strafelice dei tuoi guadagni ma non è giusto!

  217. Io e Rica vogliamo andare a mangiare i popcorn vicino piazza San Carlo prossimamente.. Vuoi unirti? Ti porto il rossetto!

  218. Guarda te lo dico perché ti voglio bene, ma non mi sei sembrata vera mentre indossavi il rossetto grigio, sei pagata dai Guest?

  219. Uuuh sarebbe bello! *-* …è un periodo di cacca eh, quindi non garantisco nulla, ma mi piacerebbe! ahahahha Ma non c’è bisogno del rossetto! XD

  220. Ci dovrei passare le giornate sopra e dovrebbe come minimo far uscire banconote al posto dell’acqua! ahah

  221. Ciao Clio e ciao ragazze! Io ho l’intera collezione di Lime Crime: tutti gli Unicorn Lipstick – si’, incluso il giallo! – , Velvetines e Carousel Gloss. Chiamatemi pazza, ma spesso devo truccarmi per shooting e a volte mi piace semplicemente azzardare nello stile. Non mi sono mai sentita legata a trend e mode. Devo ammettere che i colori pastello ovviamente non sono il massimo sulla carnagione invernale pallida, ma li riservero’ per l’estate quando tornera’ un incarnato piu’ scuro. Invece il nero, viola, verde scuro sono meravigliosi e li adoro. Spesso sono proprio alla ricerca di un look piu’ “dark” e questi colori sono meravigliosi. A mio parere il segreto e’ sentirsi a proprio agio, e nessuno notera’ niente di “Stonato” o carnevalesco.

  222. perché lo smalto sulle unghie dura (come rocco) mentre il rossetto colorato no.
    quanto è una spiegazione del casso da uno a dieci?

  223. ma non lo so oggi sono più cialtrona del solito ahahahahah se vedi i miei commenti sono uno più imbecille dell’altro, per non parlare dell’inutilità cosmica!

  224. io propongo anche un rossetto Azzurro guest giusto per far amicizia anche con me che sul forum sono ancora un Guest azzurro!

  225. Io li comprerei tutti e di tutti i colori. Certo poi li metterei quando sono a casa però da amante dei colori li trovo fantastici. Penso però che le ragazze dalla pelle scura se li possano permettere di più. Rihanna la trovo stupenda con qualsiasi colore.Quelli più scuri penso siano quelli più portabili.

  226. Comunque Clio… devi ancora cominciare quella serie di posts sulle culture urbane! C’e’ cosi’ tanta ispirazione, e sono sicura che ci siano delle ragazze un po’ piu’ goth, punk o alternative che ti seguono che apprezzerebbero molto.

  227. esatto..e a me è quello che da fastidio..
    mi capita spessissimo..e non sono chissà che bellezza..immagino una bella ragazza cosa le dicono

  228. Provato pastello petrolio.
    Anche pianeta (viola) con nero sfumato sopra.
    E anche nero uniforme.
    Bellissimii

  229. nemmeno io
    ma io son giustificata
    sono guest
    cmq me l’ero dimenticata mi è venuto in mente prima ahahahahaha

  230. Io li metterei tutti! Tranne il giallo…perché credo non mi stia bene. Ne ho un paio colorati… tra cui un verde ottanio e un blu, sono del parere che se una si sente bella e sicura con un rossetto pazzerello ben venga! Deve piacere a me non agli altri!

  231. Ciao Clio! Io ho il nero e mi piace molto. .. ho anche il borgogna, il rosso scuro mi piacerebbe provare il verde acqua… sicuramente lo comprerò ma io li userei anche per fare una camminata, mi piace sbizzarrirmi ogni tanto! !! :-):-):-):-)

  232. Io noto che spesso le donne mi lanciano occhiatacce se sono truccata un po’ pesante sugli occhi (Dove per pesante intendo uno smokey eye un po’ scuro).

  233. Uhhh quante ne vedo che mi guardano perché magari sono tuta truccata già di mattina! …Come se truccata anche pesantemente sugli occhi, volesse dire: Trucco=Puttanone!

  234. Meno male che allora non sono l’unica…io ovviamente sostengo lo sguardo finché loro non se la smettono e girano lo sguardo da un’altra parte…

  235. Niente da fare,le donne di colore possono portare qualsiasi tonalità di rossetto e fare sempre un figurone!! Invidia!!!!

  236. Eh eh eh sì io pure!! Io dico ad alta voce ” Quando passo a prenderli i risultati della lastra?” La gente ci resta malissimo!!

  237. quello per le ragazze della setta del bidè è d’obbligo!
    non si entra in setta senza rossetto bianco bidè!

  238. Ah ah ah ah eh già,ho dovuto fasciarmi l’indice!! Pure oggi sono 3 pagine da cliccare,che te possino Cliooo!!!! 😀

  239. ma che non lo sai??Clio è pagata dall’associazione fisioterapisti..
    per farci slogare a tutte il dito e andare da loro a sistemarlo!

  240. Kit per setta: rossetto bianco e Lasonil. Ovviamente anche le labbra azzurro Chicca non possono mancare..

  241. aahahahahha
    esatto…ce ne sono tante..
    pero per padova gira anche una signora di una 60ina d’anni che si mette l’ombretto azzurro su tutta la palpebra mobile e il blu nell’angolo interno…
    se gira lei posso girare anche io con i miei smokey eyes!

  242. Diglielo!! Vorrei vedere te con entrambe le mani fasciate in preda a dolori lancinanti da troppi Click!!!

  243. Io ne ho vista una in posta con un rossetto corallo fluo, che fluo è dir poco! Voglio essere come loro da vecchia ahaha

  244. Ciao ragazze, scusate l’intromissione … Dopo varie esperienze di look più o meno trasgressivo, ho capito che quelli che guardano storto rientrano nelle seguenti categorie:
    1. Vorrei farlo anch’io, ma non posso, quindi: oddio, cosa ti sei messa?
    2. Rosico d’invidia
    3. Vorrei che fossi te
    Ecco, con questa idea in testa, mi sento sempre un dea (ovviamente fuori luogo). :))))))

  245. Ah ah ma non quale intromissione figurati…comunque sì in un certo senso credo che un pizzico di invidia ce l’abbiano (anche se io non sono certo Adriana Lima ma una normalissima ragazza).

  246. Devi intrometterti più spesso se riesci a darmi consigli per l’autostima! ;D Ahahah dai cercherò di pensare che la signora di turno che guarda male allora lo fa perché vorrebbe poterlo mettere anche lei!

  247. Col rossetto viola potrei sembrare un cadavere, chiara come sono. Quei colori li lascio alle passerelle e ai set fotografici. Io mi tengo i miei rossetti fucsia e rossi, che è meglio.
    Gli unici che sulle modelle mi piacciono, sono i rossetti neri. Gli altri, anche sulle modelle, mi sembrano ridicoli.

  248. Sìì una chiccheria! <–perchè sto ridendo dato che scrivo "chiccheria" a te, Chicca? ahahahhahahahahahahah
    va beh son stanca ahahah

  249. Non dimentichiamo la denuncia perché non troverò più marito, dato che a forza di star seduta qui a scrivere mi verrà il culone piatto!

  250. ma anche fossero state di tre colori….questi commenti ipocriti che nascondono le critiche dietro il semplice commento sono odiosi…..odiosi.

  251. ahahahahahahhahahhahha
    anche io quando scrivo “è una chicca” mi sento autocitata!!!chiederò i diritti sulla parola!!

  252. Rihanna è veramente una dea con qualsiasi colore…!!! A me non dispiacciono..ma su di me sarebbero orrendi, anche se non mi dispiacerebbe provarli..ma qui si trovano…?!?

  253. Anche 2 guest concordano!! (adoro il mio seguito di guest!!)Sono quasi sempre 2,ho deciso che li chiamerò Pino e Mario!!

  254. Ti farò anche l’esempio reale: lavoro con la gente e, anche se mi presento un po’ sopra le righe, spesso improbabili signore ( dopo avermi squadrata a lungo ) mi chiedono: “vorrei qualcosa…. come la sua”.

  255. Beh ma uno non esclude l’altro no?
    Io ultimamente ho messo il rosso un pò tra le “serate speciali” mentre le tonalità del rosa come tutti i giorni!
    Ma non l’ho fatto di proposito,è scattato così XD

  256. Infatti! Sembrerà strano, ma a volte, anche essere normalissime ragazze, ma magari sicure di se e, perché no, anche un po’ ironiche ( o autoironiche ), risulta difficile per qualcuno. Ed ecco l’invidia in agguato!
    Ma dobbiamo essere fiduciose nella razza umana! ( aspetta, ora vado a rotolarmi per le risate)

  257. Grazie Larisaisa! ;* Sei un tesoro! ahahah Mi piace il modo in cui vedi le cose, devo impegnarmi a pensarla così anche io! Ci proverò, promesso! ;D

  258. Sinceramente mi sono piaciuti solo i colori scuri indossati da modelle (o cantanti, come Rihanna) di colore: Trovo che colori come il verde, il celeste, il giallo, il grigio siano importabili nella vita quotidiana se non per un set fotografico, una sfilata o una festa in maschera. Penso continueró a indossare i miei rossetti e lipgloss fucsia, rossi e nude 🙂

  259. Io li adoro prima mi limitavo al nero e al Borgogna scuro, adesso non vedo l’ora di comprarne uno verde, uno viola freddo e uno blu. A mio favore giocano:
    1. I miei 17 anni che mi permettono di sbizzarrirmi senza sembrare eccessivamente ridicola
    2. Mi dicono che ho delle belle labbra
    3. Pelle diafana sulla quale qualsiasi colore sembra strano poiché risalta abbastanza, quindi me ne frego a prescindere e metto todos 😀

  260. Io guardo,ma mai male,per tre motivi: 1)se una è bella la ammiro,sono invidiosah
    2) una truccata o vestita strana,ma piacevolmente,la guardo e la stimo
    3) una conciata proprio male la guardo e penso “ma ndo va?”
    E poi guardo i bei ragazzi u.u

  261. Anche io.
    Da quando sono single li guardo proprio con insistenza.
    Li fisso,a volte si accorgono e mi guardano male XD
    Ma io spero che un giorno o l’altro il mio principe azzurro mi guarderà e non mi lancerà occhiatacce!

  262. Ahahahahahahahahahaha idem, anche se più che altro guardano come per dire “e questa che vuole?” XD …un giorno uno mi guarderà e mi chiederà cosa desidero, io dirò che desidero lui e vivremo per sempre felici e contenti…sì proprio così u.u

  263. Siccome non riesco proprio a tenere a bada il mio spirito criticone, ma davvero trovate che Rihanna sia così bella? :O

  264. Io spero sempre che torni sui suoi passi e al suo look sobrio dei primi tempi, anche se la vedo dura dato che ormai si è costruita il personaggio! Peccato però…

  265. Secondo me uno dei pochi su cui potrei fare un pensierino è il nero che a mio parere ha il suo perchè anche su una pelle bianca muro come la mia. Una cosa che poi mi ha fatto dire “Wow” è stata una youtuber che si era provata la tonalità nera delle Velvetines di Lime Crime e veramente le stava d’incanto e stranamente non me lo sarei aspettata credendo che sarebbe assomigliata più ad un cadaverino e invece…poi vederla che lo portava con così tanta disinvoltura…che invidia!!!

  266. Anche a me piaceva tantissimo quando ha iniziato! molto femminile e delicata, è il suo look che preferisco in assoluto.
    Penso che nel loro giro…debbano sempre cercare modi per stupire e che facciano parlare… perché rientra nel loro lavoro anche questo, pero’ devo dire che è talmente bella che puo’ permettersi di fare azzardi e di osare ; )) è ggggiovine la fanciulla ; ))

  267. la mancanza della “a” è voluta? XD comunque boh, ho l’impressione che se Rihanna non fosse Rihanna non starebbero tutte a dire “quant’è bella”. Poi son gusti eh, ma a mio parere è davvero volgarotta, tamarra e neanche i lineamenti mi fanno impazzire, il viso compresso, la forma delle labbra ecc… E sono del parere che le donne mulatte siano generalmente molto affascinanti… Ok, odiatemi pure!

  268. Ma figurati Celestica ; )) ognuna di noi ha i suoi gusti ; ))
    la cosa bella è che ci rispettiamo tutte, avendo pareri diversi come normale che sia : )) “non è bello ciò che è bello…ma è bello ciò che piace” ; ))

  269. Io l’ho subito trovata bellissima sin da quando non era ancora “Rihanna”. Sul fatto che sia tamarra e volgare concordo,però trovo che abbia dei lineamenti bellissimi!

  270. Davvero? Leopina sei ggggiovine anche tu e altrettanto bella :-*** anch’io sono rimasta molto colpita dai suoi occhi, il taglio che hanno e la sua carnagione sono veramente top ; )) mi piacciono molto i lineamenti che ha, con i vari cambiamenti che ha fatto comunque stava sempre bene : ))

  271. si la mancanza della a è voluta…..ma obiettivamente Rihanna può anche non piacermi,e sì è pure eccessiva e volgare….ma se guardi le proporzioni del viso e del corpo…beh….non le si può dire nulla….

  272. Ah ah beh “altrettanto bella” è un parolone!!! Lei è una meraviglia,disumana quasi!!! Comunque sta benissimo con ogni look è vero,ha un viso che si presta a qualsiasi taglio!

  273. ma quale parolone! quando una ragazza è bella, è bella ; )
    e tu lo sei, sia interiormente che esteriormente :-**

  274. ha cambiato tutti i tagli di capelli e sta sempre da dio…mette ombretti e rossetti di qualsiasi colore e sta bene…e poi il taglio degli occhi che ha!!

  275. Va be’ ragazze, sono un pesce fuor d’acqua, ma proprio non mi piace…la frontona, il viso compresso, la forma delle labbra…boh…sarà pure che la trovo parecchio tamarra e che non mi piacciono le sue canzoni, e il danno è fatto! ahahah

  276. ringrazio tutte le adepte della setta che mi hanno fatto gli auguri e chiedo perdono se qualche commento di augurio mi è sfuggito,tra tanti commenti non è semplice intercettare quelli non direttamente inviati a me…baci a tutte!

  277. Un’altro problema di questi rossetti è che stanno bene solo a chi ha dei canotti… Chi ha le labbra sottili o la boccuccia piccola come la mia penso che non stiano bene..

  278. essendo il nero il mio colore preferito.. io sul rossetto un pensierino lo faccio *_*
    ps riri è favolosa ma di kat ne vogliamo parlare??

  279. Ti auguro di nuovo buon compleanno Cele.. E buonanotte.. Intanto ti ricordo che dovremo munirci tutte di rossetto bianco bidè della Gerard Cosmetics.. ;D PS: mi farebbe piacere un sacco avere il tuo numero.. Bacione

  280. Nella mia città Natale non li userei, ma qui a Londra – e in particolare a Camden – sì.
    Non tutti comunque: toni del rosso e del nero, mi piace molto anche il viola scuro e il verde scuro è bello.
    Non mi piacciono quelli luminosi e accesi o troppo chiari. Il rossetto turchese non mi dice nulla.

    E comunque il rubino di D&G a me pareva un colore bellissimo.

  281. Ciao, leggo da un po’, il vostro gruppo mi fa morire! Volevo commentare da tempo, ma non ho capito bene come funziona

  282. ma dici via fb….io metterei una lettera al giorno sui commenti….o un indovinello….per la mail….poi lì ci scriviamo il resto… a me 007 me fa na pippa….

  283. Ciao ragazze! Prendo coraggio e mi autodenuncio: ebbene sì, ho labbra sottilissime e dalla piega “cattiva”, come dice Clio… Adoro i colori scuri e uso solo quelli. E sì, sembro più vecchia. Help.

  284. devo dire che a livello di rossetti sono abbastanza tradizionale XD MLBB o rossi classici, scuri, aranciati etc… ma i colori un po’ più strani non me li vedo addosso ^_^” figurati che una volta mi sono messa un fuxia e me lo sono tolta subito: mi sembravo una barbie! O_O il mio massimo sono i color corallo XD

  285. Secondo me sono belli tutti questi rossetti colorati, io non mi ci vedrei molto, ma chissà che non cambi idea in futuro!
    Più che altro è bello che ogni donna esprima in maniera diversa la propria personalità, un po’ anche fregandosene di cosa pensano gli altri (perché diciamocelo, sulle vip fa un effetto diverso, ma se vedessimo per strada una con il rossetto giallo o blu non sarebbe la stessa cosa).
    In ogni caso, a livello estetico, penso che questi tipi di rossetti stiano mooolto meglio alle ragazze nere o comunque con la pelle più scura (infatti Rihanna, Beyoncé, JLo ecc).
    Che bel post allegro, mi ha dato un po’ di vitalità in questa giornata di studio intenso! 🙂 🙂

  286. io se proprio dovessi scegliere….allora rullo di tamburi….verde bottiglia suuuper lucicoso…

  287. L’unico che proprio mi atterrisce è il color lilla/annegata nel Tamigi… per il resto… chi lo sa? Magari tra 10 anni andremo tutte il giro col rossetto blu…

  288. Da vedere nelle foto mi piace molto il rossetto nero ma non lo metterei mai. Comunque sono d’accordo con te, le ragazze di colore riescono a portare meglio queste tonalità. Rihanna sempre stupenda con qualsiasi colore 😀

  289. A vederli così, mi piacciono molto, ma ho provato quello bordeaux di D&G, e sulle labbra non si riusciva a stenderlo in modo omogeneo…
    Certo che se fossero buoni come i consueti rossetti, io li userei
    e sicuro ne avrei di tutti i colori…
    Besos

  290. la penso come te Clio quando dici che certe tonalità alle ragazze di colore stanno comunque sempre bene! certo mi riferisco cmq a colori più normali, tipo il nero, o il lilla e il viola intenso che ti dirò, (a parte il nero) proverei volentieri con un trucco occhi appena accennato per puntare tutto sulle labbra….infatti mi piace molto di depravity di makeup revolution… tra l’altro essendo una tinta ho visto che qualche ragazza l’ha usato anche come eyeliner e l’effetto era davvero WOW!!!

  291. Io li adoro i rossetti particolari!! infatti per delle occasioni particolari indosso senza problemi un rossetto blu, verde o viola acceso acceso

  292. ciao clio! bel post!;)… io adesso aspetto con ansia il tuo post sui Grammys!!!:D
    e magari anche un tutorial per san valentino! :*

  293. Ultimamente ho molto ampliato le mie vedute sui colori dei rossetti.
    Prima indossavo solo nude, rossi e al massimo fucsia.
    Adesso porto molti rossetti scuri, borgogna, prugna, specialmente la sera.
    Però il massimo dello stravagante è stato mettere il pastello di Neve Invidia (che è un viola medio) insieme al rossetto Flat out Fabulous di MAC che è un fucsia violaceo. Il mio fidanzato mi ha detto “ma ti sei messa il rossetto viola??” e io “certo! mi piace!”
    Ammetto però che non sono colori poi così pazzi e in effetti non credo che avrei il coraggio di andare in giro con le labbra gialle o verdi, anche se per un servizio fotografico li trovo molto interessanti! Se un giorno farò mai uno shooting magari oserò 😉

  294. I prodotti limecrime sono DIVINI *-* io indosso quando mi pare il lilla e il grigio, da un po’ ho adocchiato la tinta viola – sarà mia.
    Consiglio anche gli eyeliner: sono fantastici!

  295. mi piacciono tantissimo!!! io i metterei, se diventassero di moda! una volta lo smalto nero era solo per le dark, ora lo porta anche la Moratti! Trovo che anche un rossetto grigio sarebbe altrettanto elegante, cosi come spiritoso e vivace uno colorato 😀

  296. Io piano piano sto acquistando quelli di Mulac che, alcuni , non tutti, sono molto molto particolari!! E soprattutto sono iper pigmentati e non si smuovono! Li adoro!

  297. Nooo non ce la posso mai fare….mi piace solo vederli in foto e in passerella e trovo che anche sul red carpet siano stonati!

  298. io li trovo estremamente interessanti devo dire.. specialmente sulle ragazze di colore tutte queste tonalità’ hanno un senso e non mi dispiacerebbe vederle in giro, basta rossi!!

  299. Io questi rossetti colorati li usavo a 15 anni (cioè intorno al ’96). Uscivo di casa con le labbra argento o azzurre e miriadi di brillantini su tutto il viso. Oggi sarei curiosa di provare i colori più scuri, sembrano già più portabili rispetto a quelli pastello.

  300. Considerando anche la mia rispettabilissima eta’ (42) ora non metto altro che nude o rosati …ma ricordo che c’e’ stato un tempo in cui mettevo colori davvero improbabili …. uno su tutti (il peggiore) il bianco perlato rigorosamente in estate in contrasto con l’abbronzatura …. Comunque belli sulle modelle …!

  301. Il rossetto turchese è troppo bello! Se andasse di moda me lo metterei! Peró dalle mie parti anche un rossetto rosso è esagerato :/

  302. Che dire, indosso alle modelle, sono tutti colori bellissimi…Faccio un pò fatica a pensarli indosso all’impiegata della posta o alla macellaia!!!
    Sopratutto i colori freddi come il verde e il celeste…Forse i violetti e lilla, magari per andare a ballare passino pure!!!

  303. Esteticamente li trovo veramente bellissimi (se abbinati sapientemente > vedi Rihanna)!! *-* Per quanto il fine puramente estetico sia superfluo per la vita di tutti i giorni, desidero ardentemente e aspetto davvero con ansia il giorno in cui questo tipo di superficialità non saranno più considerate un taboo assoluto… Ed i rossetti più impensabili si potranno indossare senza timore, così come una tinta di capelli inusuale, un tatuaggio o un piercing! 🙂

  304. Hai ragione Clio,nelle foto delle sfilate o nei servizi fotografici trovo Ke stiano bene a tutte le modelle..invece nella realtà non mi piacciono molto,a parte sulle ragazze di colore (soprattutto Rihanna con quel bel verde metallizzato!)..
    cmq io quando un bel po’ di anni fa avevo un rossetto lilla e mi piaceva..

  305. Io fino a due anni fa non avevo rossetti!! Li snobbavo proprio! Poi un giorno ho provato un rossetto rosso Matt e addio.. Ora raramente esco la sera senza rossetto.. Il rosso non lo uso più, se non d estate quando sono abbronzata! Adesso uso più volentieri i viola e in generale i colori scuri.. Piano piano mi comprerò i rossetti più pazzi.. Compresi i blu, i verdi e i grigi! Anche se sono strana non mi interessa.. A me puacciono!

  306. Ragazze a me piacciono io li metterei tutti esclusi verde blu e giallo, questi solo se andassero di moda, però li metterei volentieri! Clio il post era perfetto io mi trucco pochissimo ma adoro gli ombretto e stasera ho osato con un viola scurissimo steso con il pennellino per non farlo essere troppo intenso solo mi ha lasciato il bordo più scuro e si è schiarito al centro, in più stenderlo in modo omogeneo e’ stato difficile, la prossima volta proverò a metterlo inteso per vedere se e’ proprio lui niente di che, spero si no e’ Calvin klain e il prezzo e’ alto!

  307. che figata li indosserei subitissimo!! soprattutto nero e verde bosco..e poi i rossetti velluto wow *.*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here