4)piercing
– Devo dire che a me piacciono molto! Quando ero più piccola ne ho avuto uno sul naso, ma purtroppo avendolo tolto, ora ho un puntino nero che si vede abbastanza soprattutto se non mi trucco! Quindi insomma… fate attenzione se volete farli, mettete in conto anche i segni che vi restano se volete disfarvene!
Tornando però ai piercing che mi piacciono, devo dire che trovo molto bello in particolare quello che sembra quasi un neo, vicino il labbro superiore o inferiore!

amy

zvdzv



Non mi piacciono invece quelli sul sopracciglio, che fanno molto anni ’90, e devo dire che ultimamente in effetti ne ho visti davvero pochissimi in giro! In generale comunque sì, mi piacciono anche se so che molte persone li trovano un po’ eccessivi o volgari.

fergies-piercing-500x500-3061

 

5)Schermata 2015-02-27 alle 22.33.31
– Secondo me proprio come i modelli alle sfilate! Quando mi capita di truccare questi ultimi per le passerelle, di solito copriamo lì dove serve, ma altrimenti lasciamo il viso più pulito possibile per evitare di fare dei mascheroni!
Gli attori però, proprio come noi donne, per i red carpet credo che facciano molta attenzione alla pelle del viso e all’eventuale lucidità o brufoletti.

2283584c105cf800_2010-oscars-red-carpet-men

Si usano quindi tutti i prodotti (da donna!) che possono aiutare per nascondere e camuffare queste piccole imperfezioni, usando naturalmente una mano molto leggera (al contrario dei film in cui spesso gli uomini in generale sono truccatissimi!).

brad pitt red carpet

Di solito per le uscite pubbliche in generale quindi il tutto è piuttosto minimal, con creme che possono aiutare a evitare di lucidarsi, ciprie, e soprattutto i correttori illuminanti sotto gli occhi, che rimangono comunque leggeri per non appesantire lo sguardo.

eheh anche per gli uomini questo rimane uno dei prodotti infallibili!
eheh anche per gli uomini questo rimane uno dei prodotti infallibili!

Ora tocca a voi ragazze! come sempre vi invito a lasciarmi qui sotto le vostre domande e tutte le vostre curiosità! Ditemi poi anche voi come vi comportate se dovete schiarire le sopracciglia e se avete altre abitudini! E per quanto riguarda i ristoranti? Quali sono state le vostre esperienze migliori in assoluto? fatemi sapere anche cosa ne pensate dei piercing e se ne avete alcuni! Besooooo! 🙂

 

 

236 COMMENTI

  1. Ciaoooo!!! X quanto riguarda le sopracciglia nn so che dire xke ne le tengo ne le ho mai ritoccate fortunatamente nn ne ho bisogno..I piercing? Li adoro (come i tatuaggi) quelli che mi piacciono di più sono sulla lingua e vicino al labbro superiore prp cm Amy ma io nn ne ho neanche 1:-(…quanto vorrei provare 1 ristorante o di ramsey o di bastianich!!! Clio sai se in Italia c’è ne sono? X ora una delle migliori esperienze culinarie è la macelleria accanto a casa mia ahahahah sono decisamente “carnivora” e la carne là è fantastica in più è pure vicino XD

  2. A me il piercing sul labbro superiore non piace x niente… De gustibus… Vi consiglio, se state pensando di farveli visibili in viso, di pensare anche alla vostra carriera lavorativa, dove volete andare a lavorare! Perchè il mio ragazzo x fare la facoltà di tecnico di radiologia (quindi lavorare in ospedale) il suo direttore gli ha fatto togliere quello che aveva al centro sotto al labbro inferiore e adesso ha ancora il buco… Quindi pensate anche a quello… Poi una volta assunti fate quello che volete!

  3. Ciao Clio! Adoro proprio quando rispondi alle nostre domande! Se come mio marito lavora nell’ambiente della ristorazione, sicuramente gli dirò di andare a fare un giro in quello di Bastianich perchè è sempre alla ricerca di un posto dove si mangia bene!
    Per i piercing, non mi piaciono piu di tanto, ne avevo uno sulla lingua e l’ho tolto. Ora mi rimane il segno purtroppo anche se il buco è chiuso da un bel pò! Mia sorella ne ha uno sotto il labbro inferiore, è discretissimo e gli sta bene. Ormai lo ha da anni ma se lo tiene perchè lei che odia gli aghi è quasi svenuta quando gli hanno fatto!!!!
    Le sopraciglia non le tocco proprio, come i baffi, non so è una fobia mia!
    Un bacione

  4. ah ah ah! La macelleria! Anch’io purtroppo adoro la carne, e negli Stati Uniti ne trovi proprio della buona!

  5. Buongiorno Clio!vorrei chiederti un consiglio;spesso ho sentito parlare te o altre ragazze sul blog di “palpebra olesa” ,ma è possibile che io abbia il problema contrario!?ovvero una “palpebra secca”?perchè quando non uso il primer o un ombretto cremoso,ma un correttore come base o un ombretto in polvere inizia a segnarsi subito la palpebra e va tutto nelle pieghe(a prescindere dalla qualità dell’ombretto!) e inizia a farsi “a pezzetti”!hai qualche consiglio da darmi!?grazie cliuzza e un bacio

  6. Anch’io avevo il piercing al naso, carramba che sgub!
    Dopo questa clamorosa notizia mi dileguo.

  7. Condivido. Da una parte trovo un filo esagerata l’attenzione che si ha in certi ambienti lavorativi per piercing e tatuaggi, dall’altra mi dico che così è e non si può che prenderne atto (senza contare che spesso è anche una questione igienica, soprattutto per i piercing).
    Un mio amico si era fatto un piercing al naso, dopo un paio di anni l’ha tolto e gli era rimasto un visibilissimo buchetto nero sul naso. È ricorso a un piccolo intervento chirurgico per farlo togliere perchè era come se si stesse allargando facendo proprio un brutto effetto, poco carino per lavorare nell’ambito del diritto.

  8. La foto con Bastianich te la invidio tantissimo, a Masterchef è il mio preferito. Sinceramente sono andata solo una volta in un ristorante di lusso qui a Roma (offerto dall’azienda dove lavoravo), ma mi sono sentita davvero a disagio per l’ambiente e la gente che c’era, ma il cibo e il vino sono stati superlativi… però preferisco la trattoria tipica romana o ancora meglio la fraschetta ai Castelli 😉

  9. Io dico x fortuna che mi piace la carne!!! È fantasticaaaa. .ma tu vivi in America? È più buona la carne americana da quella italiana?

  10. Ciao a tutte, ciao Clio 🙂
    WOW che bello Brad Pitt in quest’ultima foto!!! Bellissimo!
    Anch’io avevo l’orecchino al naso, ma poi non è rimasto nessun segno; una volta tolto si è cicatrizzato in frettissima e non si vede più niente.
    Gli altri piercing invece proprio non mi piacciono e mi fanno un po’ impressione…invece adoro i tatuaggi!

    Bacioni
    Annalia

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  11. Clio ma quale cibo, io avrei passato tutta la sera a fare flap flap con le ciglia a Bastianich.
    non so se l’ho già detto ma il buon Joe è una mia icona sexy, famme sognà, com’è dal vivo?

  12. Ciao a tutte!
    Per quanto riguarda i ristoranti, provo un sacco di soddisfazione quanto provo qualcosa che non mi piace normalmente ma in quel posto si cucina talmente bene che me lo fa piacere. Ecco io non sono un’amante del sushi, ma da Henssler&Henssler (un giapponese che ho provato ad Amburgo, e che se non sbaglio c’è anche a Monaco o Berlino) il sushi è fantastico, ci sono stata quasi due anni fa ma mi ricordo ancora benissimo il gusto, la presentazione e la soddisfazione del mio palato 🙂 La stessa cosa è successa recentemente con la fiorentina, di solito la carne che c’ha il sangue mi fa venire i brividi, ma l’ho mangiata il mese scorso fatta veramente bene ed era divina, morbida e succosa, davvero un’esperienza fantastica! Per il resto sono una ragazza semplice, mi piacciono le patate e la pasta al pomodoro, non mangio neanche i dessert, solo la frutta che è la mia ossessione!

  13. Ciao Clio, la mia domanda è se hai qualche consiglio per chi come me quando la mattina lava il viso, qualunque detergente delicato usi soprattutto in inverno, si ritrova dopo con tantissime screpolature mentre se uso solo acqua non mi succede però non riesco a rinunciare ad un detergente. Sempre in argomento volevo chiederti se si può usare il latte detergente come sapone perchè provandolo ho notato di non avere problemi di secchezza. Grazie e bacioni

  14. Oddio, AMO BASTIANICH! E ora che hai detto che non è uno di quei ristoranti dove si mangia come uccellini e si saluta lo stipendio, ma se ne esce soddisfatti… ho l’acquolina in bocca!! *w*

  15. Parlando di uomini e di film…quale attore ti piacerebbe truccare? E se ti è già capitato quale hai truccato e come ti sei trovata? Gli attori e i modelli sono un po ‘ restii all’idea del trucco?

  16. mi ci ferivo regolarmente, mi bastava infilarmi un maglione, ogni giorno mi ci facevo male, se continuavo così mi giocavo il naso!
    peccato perché mi piaceva ma so troppo imbranata

  17. Sinceramente con la pubblicità della sfogliavelo Buitoni, Bastianich e le patatine Pai , Cracco, non mangerei nei loro ristoranti nemmeno se avessi tutto gratutito.
    Per le sopracciglia non avevo mai pensato al decolorante per depilazione, ma solo alle tinte capelli. Solo che adesso vorrei farle colorare dal parrucchiere, ma sono sicura che mi faranno un pasticcio. per cui mi conviene tenerle al naturale 🙁

  18. La donna mi piace senza piercing e tatuaggi! Bianca, come mamma l’ha fatta 🙂 l’uomo non mi interessa….se non si trucca, meglio ;)!

  19. sono curiosissima di vedere il video sul ristorante di Bastianich!!! IN generale adoro i video su New York! mi fanno sognare proprio!

  20. Se si lavora o si studia in luoghi dove le norme igeniche sono fondamentali bisogna attenersi alle regole, se uno lavora in un negozio, galleria d’arte, pub o ufficio un tatuaggio o un piercing mi lascia indifferente.
    Io comunque sono per niente piercing, tatuaggi e unghie corte, per motivi igienici mi tolgo anche gli orecchini.
    La mia domanda verte sul mondo delle scuole per Makeup artist : dopo che si é frequentato il corso e si è preso il diploma, quanti corsi di aggiornamento ci sono?

  21. Ciao, scusa se ti rispondo in attesa di Clio….sicuramente puoi usare il latte detergete come al solito e poi sciacquarlo o con acqua corrente o con acqua termale

  22. Sei la prima a cui lo sento dire!! E condivido!!!! Non ho niente contro i tatuaggi… Alcuni piccoli e in zone meno visibili all’occhio ad alcune stanno bene ma sto vedendo sempre più ragazze riempirsi di tatuaggi enormi… Io che ho una schiena intera di cicatrici di acne, spalle e viso coi segni di acne sogno lontanamente una pelle liscia e candida delle ragazze… E mi chiedo: perchè la dipingete così?!?

  23. Sisi è lontanissimo io sono in puglia:-( che tu sappia più vicino alla Puglia nn c’è niente?

  24. Usa con tranquillità un buon latte detergente 🙂 io uso il latte detergente (bio) da anni per il lavaggio mattutino perché ho notato che in quel momento la pelle ha solo bisogno di essere rinfrescata piuttosto che sgrassata o lavata come alla sera! Se ti lavi la faccia alla sera e poi stai a casa e vai a letto, alla mattina non ci può essere un gran sporco da togliere 🙂 rispetto alla sera invece che c’è trucco, sudore, polvere, smog…

  25. Clio grazie per aver risposto indirettamente anche a me sul ristorante di Bastianich! Quest’estate sarò a New York e mi hai tolto ogni dubbio se prenotare o meno!

  26. Infatti bisogna tenerlo in considerazione… Ci sono direttori che non dicono niente altri che ti fanno togliere tutto! È così… Ad esempio nel caso del mio ragazzo è necessario perchè se lavori in risonanza magnetica avere un tatuaggio o un piercing è molto problematico… Non devi averli…

  27. Ok ho riso 2 minuti per la prima foto e sono rimasta ipnotizzata dai tuoi occhi per altrettanto tempo in quella con la crema 😀 venendo a noi… Mi hai aperto un mondooo!! Io ho i capelli castani scuri rossicci e le sopracciglia (piuttosto sottili) quasi nere… E per i baffetti uso la crema decolorante… Quasi quasi 😀

  28. Anke io adoro bastianich :):) viene proprio voglia di andare a mangiare nel suo ristorante :):)
    Cmq k bello un’altra Ariel <3

  29. Io sono morta di risate x quella di bastianich con le scritte..più la guardo più rido ahahhahahahahahha

  30. Ci scappa pure qualche piatto lanciato! Sì comunque è il mio giudice preferito sia di M Italia che Usa! E da quando si è un po’rilassato ancora di più!

  31. Ok, ho appena capito che normalmente mi trucco come vengono truccati gli uomini per i red carpet… #benecosí!

  32. Puoi provare a lavarti il viso con beauty farm di neve cosmetics: la massaggi sul viso asciutto e poi la risciacqui con acqua tiepida!

  33. Ciao Clio!
    Sempre di più vedo ragazze che per illuminare parti del voto usano un correttore più chiaro del loro tono naturale. Ma se io già prendo la tonalità più chiara di ogni correttore perchè sono un fantasmino, cosa posso usare?
    Mi piacerebbe provare questa tecnica ma non so come fare!

  34. Buon giorno a tutti..Fantastico post Clio come sempre e oggi anche molto ricco… 🙂 .. Cmq ho riso molto quando ho letto che da Gordon Ramsay siete rimasti affamati.. in effetti i suoi piatti visti in tv anche se bellissimi mi hanno sempre dato il senso del film di Checco Zalone quando gli servono da mangiare , butta giù quell’unico boccone e dice al cameriere: ” è pronta ,la puoi scolare!” 😀 …. Riguardo l’argomento piercing io l’ho avuto 3 volte al naso.. ma era una scocciatura per quanto bello.. ci metteva una vita a guarirmi e non riuscivo a lavare bene il viso i primi giorno ed era un dramma..ma cmq in definitiva al terzo tentativo penso pure la mia pelle non lo accettava perché non guariva mai e così l’ho tolto e per fortuna non ho segni di alcun genere… Avrei voluto un sacco quello all’ombelico, ma ormai è un po’ tardino per quello ma quello sul labbro… quello lo farei anche subito.. è meraviglioso lo adoro! 🙂

  35. Clio, io vorrei sapere, c’e’ un colore che addolcisce lo sguardo? io ho gli occhi marrone chiaro 🙂

  36. Ciao Clio, sempre restando in tema sopracciglia, potresti consigliare un prodotto waterproof che possiamo usare quando andiamo al mare/piscina/terme/palestra ecc?? Grazie mille 🙂

  37. anche io…ho ancora il buchetto che si confonde poco e male coi pori dilatati sulla patata….che faccio fingo di esser stata un puntaspilli e sbologno ogni male così? 😉

  38. Ahahahaha io non sono mai stata una grande fan dei piercing, però qualche volta la voglia mi è venuta (ci sono alcune che lo portano con gran classe). A distogliermi è sempre stato il pensiero che, una volta tolto, sarebbe rimasto il buco e l’idea non mi piaceva.

  39. Ciao Clio, prima di tutto ancora grazie per i tuoi tutorial , ho imparato tantissimo e stamattina mi hanno fatto i complimenti per il mio trucco ! Dopo essermi arruffianata , no scherzo 🙂 espongo il problema : oltre ad avere capelli bianchi, ho anche qualche sopracciglia bianca :((( non è giusto !
    Allora ho iniziato a tingere anche loro, solo che lavando il viso la tinta va via molto velocemente ( faccio la tinta in casa ) .
    Mia sorella ( che non si trucca ) mi ha suggerito di provare con la matita , ma copre le sopracciglia bianche ? Io sono scettica. Grazie 🙂

  40. si grazie mille è quello che pensavo, per questo ho provato il latte detergente al mattino vedendola come unica alternativa al sapone

  41. Ciao clio!non sgridarmi per la domanda,ma ho ancora qualche dubbio sulla questione!quando uso il blush in crema lo metto prima o dopo la cipria?so che alcune ragazze in questi casi mettono la cipria solo sulla zona t,ma io ho la pelle mista e quindi devo fissare tutto il viso.grazie mille!

  42. guarda….io quando lo misi rimasi delusissima….NESSUNO SE N’E’ ACCORTO!
    io fierissima a imbeccare “ma non noti nulla di strano?”
    e quelli a rispondere “hai la narice un po’ gonfia, che è successo?”
    “ho messo l’anellina!”
    “ah….ma non ce l’avevi già?”.
    per dire eh 🙂

  43. no anzi grazie mille io ho provato il latte detergente perchè mi sembrava l’unica alternativa però non ne ero sicura

  44. Ciao Clio, bellissimo post, proverei anche io il ristorante di Bastianich!Ti chiedo quale crema usare x pelli miste-normali dopo l’ utilizzo del clarisonic che da quando lo uso vedo che devo idratare di più la mia pelle e la crema che sto usando non è sufficiente…grazie, bacioni:-) 🙂

  45. Ho vissuto a New York un bel pò e dovrei tornarci presto se mi danno il visto…si è molto piu buona, ci sono delle Steakhouse favolose!

  46. Io ogni tanto il mio fidanzato lo aggiusto con qualche piccolo accorgimento 🙂 non sembra manco truccato , ma alla fine il risultato è sicuramente di un uomo più sano e bello! Ovvio tutto nei limiti , lui odia quando desidero truccarlo difatti appena finito corre a lavarsi la faccia 🙂 ahahah e tu clio hai mai truccato claudiettis? :*

  47. A proposito di uomini truccati sono l’unica a cui ogni tanto viene il fortissimo desiderio di dare il mascara al moroso? Ma non perché mi piaccia l’uomo truccato ma perché vedo quelle ciglia kilometriche e mi mangio le mani perché non è giusto che ce le abbia lui che è un maschio e che rimarranno nature per sempre mentre se fossero mie farei invidia alla Kim.
    Mi piacerebbe un casino vedere quei ciglioni con l’I love Extreme di Essence ma lui si rifiuta sempre 🙁

  48. Hai messo il mio Taylor….ammmore!
    Io non so mai che domande farti, le più interessanti te le fanno già le altre ragazze…
    Vabbé mi dai il tuo numero di telefono? Giuro che ti scrivo solo con Whatsapp 😛

  49. Ciao Cliooo!!! Allora devo dire che io adoro i piercing!!! Infatti ne ho uno al naso, tre all’orecchio e avevo lo smiley!!! Uno dei piercing che vorrei farmi perché adoro (e anche un pochino perché ce l’hai anche tu) è quello al trago!!!! Per quanto riguarda le sopracciglia ti devo dire che molte volte ho pensato a schiarirle, perché ho i capelli rossi e le mie belle sopracciglia sono nere 🙁 ma ho troppa paura di fare ca***te!!! posso dirti invece che ho avuto una bellissima esperienza ad un ristorante giapponese dove si mangia benissimo! !! Si chiama Takaya ed è a Muggiò (MB)!!! Bacii <3

  50. Ciao Eleonora! ! se accetti un consiglio da me, magari potresti provare un mascara per sopracciglia, sai ultimamente stanno andando di moda!!! Ad esempio quello della L’Oréal che fanno la pubblicità, potrebbe essere una soluzione! 🙂 baci!!!

  51. Ciao Clio! Bellissimo post, come sempre! Avrei una domanda.. cosa ne pensi del no foundation foundation di perricone? Io ho una pelle mista e non sopporto il fondotinta liquido.. quello di perricone mi da l’idea di avere una consistenza più simile ad un siero. Potrebbe andare bene per me o mi lascerebbe comunque quella sensazione per me fastidiosa del fondotinta liquido?
    Ps: quanto ai piercing.. Il massimo del mio coraggio è stato fare 3 buchi all’orecchio sinistro.. di più non oserei! un bacione!

  52. ahahhahahhha mi hai fatto morire dal ridere! ahahah
    cmq un modo c’è, basta andare ai provini di masterchef!

  53. Il mio ragazzo anche ha delle ciglia lunghissime e folte..un giorno che mi guardava mentre mi truccavo ha visto il piegaciglia e ne è rimasto molto incuriosito..voleva quasi provare ad usarlo ma quando gli ho spiegato che le ciglia rimanevano incurvate per un po si è rifiutato uffy!! XD

  54. Ho dovuto rileggere due volte il tuo commento per capirlo bene… Dalle mie parti patata è uno dei vari modi gergali per chiamare l’apparato genitale femminile (ed è anche frequentemente usato come modo, rispetto agli altri :D)… Quindi a colpo d’occhio non avevo ben capito dove hai i pori dilatati ahahahah 😉

  55. ma non sono all’altezza, il mio cavallo di battaglia è latte e biscotti, tu capisci che se me presento coi pan di stelle quello la padella me la fa ingoià?
    il che ti dirò, non sarebbe nemmeno male…
    Joe prendimi a martellate sullo stinco, ne hai facoltà!

  56. ahahahah gesù cos’ho scritto!!!
    anche qui lo è….è che ero tutta presa dal buco al naso a patata che non mi sono resa conto!
    ahahahah oddio MUOIO !!!

  57. Il mio ex ha le ciglia come Kim senza trucco, nere, lunghissime, foltissime e fanno un contrasto incredibile con i suoi occhi verdi verdi.. Pensa che quando stavamo insieme le mie amiche mi prendevano in giro, dicendo che c’ho il fidanzato truccato 😛

  58. Ciao Clio! La mia domanda riguarda il trucco ispirato a Cenerentola nell’ultimo tutorial. Trucco che ho adorato, davvero stupendo!! Comunque, volevo chiederti, quali tonalità di blu possono stare bene alle ragazze, che come me, sono more?? Perché ho provato tante volte a usare varie tonalità di blu (è il mio colore preferito) ma ogni volta il risultato non mi soddisfaceva per niente.

  59. Io le sopracciglia le ho tinte per un periodo!avevo comprato la tinta per sopracciglia che si chiama refectocil (è la stessa che usano le ragazze del brow bar di benefit)..deve stare in posa circa 15 minuti..ma è uno sbatti e bisogna essere precisissime perché macchia molto la pelle!

  60. Ciao Clio, ciao ragazze! Clio, volevo chiederti aggiornamenti sulla tinta Prodigy di L’Oréal 🙂 l’hai usata ancora? Come ti sei trovata?

  61. Adoro al nuova copertina di 5 domande e risposte!!! Clio mi fai morire ahahahah grande!! 😉

  62. Ciao Clio, ma non avevi anche un piercing sulla lingua? Io 3 buchi per orecchio e basta, volevo farmi un tatuaggio sulla pancia (delfino) ma per fortuna non l’ho fatto, adesso sarebbe diventata una balenottera! Il ristorante migliore per me sono le piccole trattorie a gestione familiare e naturalmente mia mamma!

  63. Trovo strano schiarire le sopracciglia…mi pare che il trend le voglia più scure…ho capito male?
    Il piercing non mi piace, neanche i tatuaggi perché so che mi stuferei…

  64. Io soffro di beloneofobia (fobia degli aghi), quindi non riuscirei mai a farmi trapassare da un ago! Se non mi avessero fatto i buchi alle orecchie alla comunione penso che non li avrei ancora…a differenza del tatuaggio, ne ho fatto due, so che sono aghi anche quelli ma non vederlo me lo rende più sopportabile 😀

  65. Clio, hai paura di volare?? Ti mette ansi attraversare l’oceano da sola? Hai mai incontrato turbolenze in volo al punto da avere timore?

  66. Effettivamente il trend le vorrebbe scure… Ma se per esempio ti fai una tinta più chiara ma che non c’entra niente con la tua tonalità di capelli, se schiatisci un po’ le sopracciglia riesci a giostrartele meglio. Almeno credo. E spero che sto trend passi presto.

  67. Clio, con la frase di Joe in copertina mi hai stesa XD
    Per come la penso io, i piercing sono belli (tranne ai capezzoli, lì mi fanno impressione) ma non potrei mai farmeli. Sono una che si stufa in fretta. Stessa cosa per i tatuaggi.
    Ho pensato di schiarirmi le sopracciglia perché sono molto più scure dei miei capelli castani naturali, ma mi manca il coraggio. Se ne venisse fuori un disastro? Mi sa che me le tengo nere.

  68. E NOI JE DIMOOOOO E NOI JE FAMOOOO C’HAI MESSO L’ACQUA E NUN TE PAGAMO!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahhaha!

  69. Cose da fare nella vita: andare al ristorante di Joe mangiare un suo piatto e dirgli: Vuoi che io muoro??? ” ahahaha dopo di che andare al ristorante di Gordon ordinare un piatto e poi rimandarlo indietro ahahahaha naturalmente sto scherzando, li adoro entrambi <3

  70. Clio sappiamo tutte che sei un’appassionata di Games of Thrones, ma a parte ciò, quali sono i tuoi gusti letterari? 🙂

  71. Potresti gentilmente dirmi che intervento chirurgico ha fatto il tuo amico e se dopo di questo si vede ancora la macchia in quanto anch’io da anni ho una simile sul naso

  72. Ahahhah oddio scusa se rido. Pure io mi faccio male ogni tanto, ma più che altro lo perdo in continuazione…il buco si vede tanto?

  73. Se ti fanno storie i direttori te le fanno se il tatuaggio è visibile fuori da una maglietta a maniche corte… Perchè visibile al pubblico… Se sono piccoli non c’è problema x la risonanza ma se sono grandi a dimensioni reali ci sono problemi x via dei metalli contenuti nell’inchiostro…. Anche se sei una paziente e devi fare la risonanza se hai un tatuaggio x tutta la schiena non ti fanno l’esame…

  74. ciao bibi! quindi tu suggerisci ti lavarsi il viso col sapone una volta al giorno, la sera? la mia pelle è impazzita ed è molto secca :/ non so che fare!

  75. io non ho piercing. né tatuaggi 🙂 sebbene abbia desiderato fare sia piercing che tatuaggi!

  76. ahahahha anche il mio ne è rimasto affascinato!!! Solo che poi l’ha provato… e io così —> O___O ahahahahaah

  77. Mettilo prima, così spolverando di cipria successivamente, lo fisserai e l’effetto sarà molto naturale, proprio come quando arrossisci.

  78. Ciao Clio e Ciao Ragazze io non tocco e mai toccherò le mie sopracciglia 🙂
    non mi piacciono molto i piercing sul viso 🙁
    Comunque W i vlog e mi piace molto Claudio in versione Piero Angela, io amo Piero ed Alberto Angela ahah <3

  79. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    oddio er coccolone, io non t’ho detto niente perché ho pensato “vabbè sarò io la solita che vede doppi sensi ovunque”, madòòò me sto a sentì male!

  80. Ciao 🙂 mi scuso in anticipo se sarò lunga ma non riesco a sintetizzare quando si parla di cremine e cosmetici >..< avevo letto qui sul blog che addirittura l'acqua stessa sensibilizza e irrita la pelle e pensavo "Sì vabbè, impossibile" poi ho avuto i miei soliti fastidi, consulenza in farmacia e la dottoressa mi ha detto la stessa identica cosa, ho provato a stare qualche giorno senza acqua (sì smebra una cosa da zozza ma poi ti spiego) sul viso ed ha funzionato. Non lo faccio sempre adesso che la situazione si è normalizzata ma spesso sì e sento la pelle rinascere, molto più fresca e "tranquilla". Come faccio? Spruzzata di acqua termale, latte detergente massaggiato, altra spruzzata di acqua termale, dischetto di cotone che rimuove tutto, tonico, crema. E alla sera lo stesso con l'aggiunta dell'acqua micellare tanto per sentirmi più pulita 🙂 se posso aiutarti in qualche altro modo chiedimi pure 🙂

  81. Ciao io volevo chiedere se qualcuno ha mai provato i prodotti della Swisscare?dicono che sono naturali e non testati ma ho i miei dubbi…

  82. giuro che non avrei mai creduto di dire una cosa simile…resta un momento memorabile ma ho le lacrime agli occhi….

  83. Ciao a tutte! Io sono stata in un ristorante davvero molto buono che si chiama Al Fassia. Unico neo… è a Marrakech, quindi non penso di tornarci molto presto. -_-
    E’ nella città nuova, si mangiano piatti tipici marocchini ed è gestito da sole donne. Lo consiglio caldamente. Per quanto riguarda i piercing al sopracciglio, io penso invece che siano molto sexy ma solo sugli uomini. Una volta il mio compagno ce l’aveva e a me piaceva molto 🙂

  84. ahahahahahah
    te ci credi che quando me l’ha fatto notare sono caduta in anossia con tosse e rischio ictus??
    so che ci credi….e che ogni volta che ci penserò riderò come non ci fosse un domani.

  85. Ciao Clio, ho un dubbio amletico che spero riuscirai a risolvere. La mattina andando di fretta per l’università mi trovo ad usare spesso il fondo minerale. Però noto che usato dopo la crema idratante risulti sempre a macchie, nonostante aspetta sempre qualche minuto per far asciugare la crema. Non so davvero come fare. Un beesoooo!

  86. ciao Clio!!io non credo che riuscirei mai a spendere quasi 200 euro per mangiare un ristorante (o almeno queste sono le cifre che si spendono andando a mangiare nei ristoranti di Cracco o Barbieri..poi sarà che a tutto io preferisco una bella pizza!!la mangerei tutti i giorni..comunque la mia più che una domanda forse è una richiesta di un post al riguardo: mi piacerebbe sapere quali sono secondo te le migliori scuole di make up in italia con relativi costi!tra poco finirò l’università e mi piacerebbe tantissimo frequentare una buona accademia di make up,sarebbe la realizzazione di un sogno!!un bacio

  87. Ciao Clio, ti seguo da qualche anno, così come seguo Claudiettis Di Biagio, per cui la domanda nasce spontanea… Ci parli della vostra amicizia? Quando e come vi siete conosciuti? Prima o dopo di diventare entrambi famosi youtubers? Vi adoro entrambi e spero facciate quanto più spesso altri video insieme!!! Bacii

  88. Anche io non ce la faccio proprio a spendere tanto per mangiare… Sarà che in cucina me la cavo, e rosicherei troppo a spendere 25 euro per un piatto di pasta quando so che gli ingredienti per realizzare quel piatto costano 2 euro… il resto è lavoro del ristorante, ovviamente, ma per come sono fatta preferisco il fai da te…
    Se vado in pizzeria o al ristorante lo faccio per stare in compagnia, e a quel punto anche a me sta bene la pizza 😉

  89. Io le sopracciglia le scurisco. Sono biondissime e quasi non si vedono. Uso una tinta in un tubetto piccolo (refecto Cil natural brown) con 10 gocce di acqua ossigenante al 3%.Consigliatami da mia zia che è parucchiera. Ormai saranno 10 anni che lo faccio. Più o meno ogni 5 settimane. Mi sono resa conto che l’ effetto è molto più naturale rispetto se uso ombretti o matite. Tengo la tinta 8min. in posa. Pulisco il tutto bene con dei dischetti imbevuti in acqua e sapone. Se rimame molto il segno passo velocemente con uno smacchiante. Le sistemo togliendo i peletti in eccesso e poi riempio la zona di crema lenitiva o all’ aloe, per una notte.

  90. Ciao! Non sono Clio, ma visto che ne ha parlato un paio di volte ti rispondo.. lei ha consigliato di passare un velo di cipria prima di stendere il fondo minerale per evitare che venga a macchie.. spero di esserti stata d’aiuto.. un bacio

  91. Ciao cara ho un dubbio in merito allo schiarire le sopracciglia.. vorrei farlo ma ho paura di indebbolirle stressandole e che inizino a cadermi 🙁 è possibile?

  92. Sono mora, e fino a quando i capelli bianchi non mi colonizzeranno resterò tale e nel caso mi tingerò sempre mora. Per i ristoranti. Io AMO mangiare. La cucina italiana è la migliore e posso dire con ormai certezza: non fidatevi delle ca***** che scrivono su tripadvisor. Io mi fido della guida Michelin. Sono andata in un tre o quattro ristoranti stellati e si mangia bene. Per fortuna sono segnati anche quelli non stellati ma meritevoli. A Cannes vi segnalo l’Auberge de Provence, a Budapest il Karpatia.
    Discorso a parte merita il giapponese. A parte il fatto che capita a fagiuolo. Purtroppo ci sono persone che credono che andare in un sushi bar, o in un All you can est, significhi cucina giapponese e poi magari criticano ( con quale presunzione) i ristoranti di vera cucina giapponese. Ragazze, non esiste solo il sushi. Molte cose, poi, manco esistono in Giappone, ma solo da noi. Quei ghirigori di salse su i California Rolls ( California??? I giapponesi nazionalisti….) non sono nipponici. Fatevi conquistare dagli yakitori, dal tori no karage, dalla tempura ( quella vera è leggerissima) dal Ramen, dal Sukyaki. Questa è la loro cucina tradizionale. E a Roma la guida Michelin segnala Hamasei. SOBRIO, pulito nelle linee, e storico (dal 1974).

    Circa i piercing, no, anche no. Li trovo orridi.
    Per ora è tutto. Un saluto.

  93. infatti..sarebbe più la curiosità di provare qualcosa di tanto rinomato..ma a quelle cifre no..vuoi mettere quante palette e rossetti mi ci stanno in 200 euro??ahahha..poi di solito sono cucine che tendono alla ricerca di gusti particolari..io sono più per le cose classiche,tipo parmigiana di melanzane! 🙂

  94. io per le sopracciglia, da biondo cenere a biondo chiarissimo (per i capelli biondo fragola), ci ho messo 15 minuti con il decolorante per capelli + ossigeno 20 volumi. lo so che non si dovrebbe ma non avevo quella per i peli del viso. comunque ha funzionato. 10 minuti, tolgo, rimetto su per altri 5 minuti o finchè vedo che sono quasi platino. quindi per chi le ha più scure del biondo cenere, ci vorrà di più

  95. Clio, domanda socio-culturale: una qualità degli americani che manca agli italiani e viceversa.

    Clio domanda Corpo: usi qualche crema o olio particolare per la bellezza del seno? Io aggiungo l’olio di mandorle al bagnoschiuma, ma per il resto nulla di specifico.

    Domanda di letteratura: c’è uno o più libri che non hai ancora letto e pensi che “dovresti”, qual è il tuo rapporto con i grandi classici?

    Domanda musica: c’è un concerto del passato cui avresti voluto assistere?

    Domanda personale ( se ti va e se si può) Hai una fobia? ( io del buio – e quella di perdere le foto, i miei ricordi!!!, o che il gatto esca di casa, mentre io entro e non accorgermene…)

    Praticamente potresti fare la prossima edizione con le mie domandine!!! Kissssssssss

  96. Ho visto il penultimo tutorial di Lisa Eldridge sulla modella con la rosacea, capello biondo platino corto e sopracciglia scure…in questo caso la trovo bellissima, danno molto carattere al viso

  97. no secondo me non succede nulla… io l’ho fatto più volte e non ho notato disastri! 😛

  98. Purtroppo non so dirtelo esattamente, credo si sia rivolto ad un dermatologo in ospedale che gli ha poi fissato un appuntamento per toglierlo non so se con il laser o in qualche altro modo. Mi spiace non saperti aiutare, ma è successo qualche anno fa e non mi aveva spiegato bene i dettagli. Comunque credo che se ti rivolgi ad un buon dermatologo o anche solo chiedendo al medico di base dovrebbero saperti proporre una soluzione adatta 😉
    A lui la macchia è scomparsa del tutto, si vede solo guardando bene che lì la pelle è leggermente più spessa, come una piccola cicatrice ma praticamente invisibile rispetto al buchino

  99. Io adoro Bastianich, l’ uomo per me perfetto è bravo anche a cucinare, che vuoi di più dalla vita? Altro che Manzi,questi sono uomini

  100. Anche a me piace il piercing al naso, soprattutto con uno di quegli anellini di argento fini fini, ma ne ho già uno sotto il labbro inferiore e mi devo dare un contegno, sennò esagero 🙂

  101. é un imprenditore che gestisce diversi ristoranti..è diventato famoso da quando fa il giudice a masterchef italia e per il suo modo di parlare (ovviamente essendo americano quando parla italiano storpia un po’ le parole e fa ridere 😉 )

  102. Ciao Clio, voglio farti una domanda non proprio calzante in questo contesto. L’ illuminante può essere sostituito con il correttore? Se no è la risposta, secondo te produce beneficio ai fini di un buon trucco?

  103. Oh Dio!!! Me ne ero dimenticata!!! È vero! Sono diventati davvero tanti i tuoi post, che mettono a dura prova la memoria. Grazie

  104. Ciao Clio 🙂 io ti vorrei domandare qualcosa sulle ciglia finte. Io portando gli occhiali non le ho mai messe però una volta le vorrei indossare, ma ora veniamo a noi. Ho capito che sono validissime quelle economiche ma che colla usare?? Una volta rimosse da quanto ho capito si possono riutilizzare però come si possono “conservare” cioè le dobbiamo pulire dalla colla e disinfettarle?? Ho finito 😀 baciiiii

  105. che tenera che sei, in primis grazie! anche io sono strafissata con la pulizia del viso e la skin care, investo molto tempo in ricerche e prodotti mirati. ultimamente sono passata dal latte detergente viviverde ed un detergente con tensioattivi ad acqua micellare e saponetta delicatissima specifica per il viso. questo passaggio deve aver determinato uno squilibrio per la mia pelle che ha risposto- non subito, ma dopo circa una settimana- incominciando a seccarsi in un modo davvero immondo; insieme a tale secchezza, insorgenza di bollicine rosse sotto pelle, talune di esse poi manifestatesi come brufoli.
    non uso tonici, ma solo acqua avéne, ed ho eliminato anche la crema che, essendo a base di glicerina- sebbene con inci buono- temo trattenesse l’acqua senza donarla alla pelle; allo stato attuale, sto adoperando il siero allo ialuronico di equilibra che, anche se l’inci non è del tutto verde, è meraviglioso! disseta la pelle, e sembra l’unica cosa che riesce a tollerare. oltre tutto ciò, la mia pelle dopo l’acqua si arrossa SEMPRE come la tua. sempre, sempre, sempre! tanto che uso un asciugamano di lino da tamponare, una rogna. come ben sai :/ dimmi del sistema che adoperi senz’acqua. sono disperata, può essere una soluzione da adoperare in questo momento della mia vita. perché davvero, mi fa male, è desquamata, è rossa. grazie mille e scusa er papirozzo pippardozzo. può essere una reazione al freddo? perché era impazzita così anche a gennaio/febbraio, nei maledetti giorni del freddo della merla. e poi si era riassestata. uno strizzabbraccio :*

  106. L’anno scorso ho fatto una risonanza e tra le domande che ti fanno c’era “hai uno o più tatuaggi?” . Ho chiesto se possono dare problemi, io ne ho tre non colorati, mi hanno detto che i grossi tatuaggi e soprattutto quelli colorati possono fare reazione nel macchinario.

  107. Ciao Clio, lo immaginavo che anche gli uomini vip si truccassero!
    Come al solito non mi vengono domande :’D

  108. Non sapevo che decolorassi le sopracciglia Clio! Però mi sorge una domanda: perchè le schiarisci se dopo le ripassi con la matita un po’ più scura del tuo colore?
    Anche io vorrei decolorarle, ma sono praticamente nere e penso che con la polvere decolante diventerebbero troppo arancioni…

  109. adoro l’anellino al naso*_* è l’unico che mi piace, non riesco proprio a vederci i brillantini… ma soprattutto questa ragazza è stupenda °-°

  110. Clio diceva spesso che le more devono avere le sopracciglia leggermente più chiare dei capelli e le bionde leggermente più scure. Quindì probabilmente quelle che le schiariscono, lo fanno per arrivare al colore giusto.

  111. Guarda io ho abbandonato il bio per quanto riguarda le creme viso, per il corpo e per i capelli ok ma la pelle del viso ha bisogno di cure più adeguate e di creme formulate bene non solo con ingredienti bio e basta (secondo me ovviamente), ne ho provate tante e nessuna mi ha davvero soddisfatto al 100% (però ammetto di avere la pelle un po’ problematica, magari chi ha la pelle senza particolari problemi, con le creme bio si trova benissimo), o sono unte o hanno qualche estratto naturale che mi fa irritazione. Adesso uso con soddisfazione una crema da farmacia che è quasi una medicina si chiama Sensiven p10 e quella mi calma immediatamente il rossore e un’altra di La Roche Posay che si chiama Tolerian Ultra (senza profumo, senza alcool ecc…) e con quest’ultima riesco anche a truccarmi… Ecco appunto se ha la pelle sensibile è fondamentale proteggerla e fare una barriera prima di uscire per non ritrovarsi a curarla dal rossore alla sera: anche se non ho voglia di truccarmi cerco di fare sempre almeno la base con una buona BB cream (al momento uso quella di So bio) o il fondotinta, non mi importa se ha i siliconi o no basta che ci sia questo strato che protegga la pelle dal freddo e dall’inquinamento. Ti assicuro che la differenza la vedi alla sera quando ti strucchi, non è vero che è meglio lasciare la pelle liberare di respirare, se vivessimo in qualche paradiso naturale incontaminato sì ma in città no.
    E sì è soprattutto il freddo a causare la sensibilità 🙁 io sono andata bene tutto inverno con le mie cremine, poi ho pensato “Andiamo verso il caldo, torno ad usare le creme normali” col cavolo >.< due sere dopo irritazione e rossore e da allora faccio anche quella cosa senza l'acqua.
    Comunque mi inumidisco il viso per bene con l'acqua termale (Avene o un'altra da farmacia, sono uguali), massaggio il viso con il latte detergente, rispruzzo abbondante acqua termale e delicatamente tolgo tutto con un dischetto di cotone, alla sera stessa cosa solo dopo aver dato il latte passo anche l'acqua micellare (uso quella di Garnier) così sono sicura di aver pulito bene 🙂
    Ah se vuoi una coccola in più per il viso ti consiglio la maschera idratante Caudalie, me l'avevano consigliata qui e adesso la adoro 🙂 si può dare anche sul contorno occhi e anche se sembra bella corposa, dopo i 10-15 minuti di posa la togli tranquillamente con un dischetto imbevuto 🙂
    Ah2 accontentiamo anche il bio: consigliatissimi il gel d'aloe e il burro di karitè da usare insieme.

  112. Ciao, lungi dal volermi sostituire a Clio ma forse dipende anche dal tipo di fondotinta minerale che usi..io ne ho usati di diverse marche e quello della Neve, per esempio per quanto buono da altri punti di vista, mi rimaneva con alcune macchie..ma anche Bare Minerals..
    Quello della Lily Lolo invece è superiore, il migliore che abbia provato..perché è molto, molto modulabile..molto fine e non fa affatto l’effetto polveroso
    Poi chiaro che comunque bisogna sfumare benissimo col pennello..ma non ti dico nulla di nuovo, immagino
    Scusa la lungaggine spero di averti dato un minimo di aiuto in attesa di Clio!

  113. Clio oltre a joe,quali altri personaggi hai avuto modo di incontrare? Oltre anche alla nostra preferita..Kim kardashian !(anche il correttore mi da subito il suo nome ahahah)

  114. Ecco le mie domande!
    Le modelle prima di una sfilata o un servizio fotografico devono aver pensato da sole a peli superflui, buffetti, sopracciglia?
    Quando trucchi altre persone, come fai a sapere che prodotti usare per la base? Noi tutte siamo alla ricerca del fondotinta-graal e solo dopo aver provato i prodotti (lo stesso per cipria e blush) scopriamo se durano, se ci lucidiamo, se ci danno irritazioni!
    Baci!

  115. Ciao Clio, io volevo chiederti se hai mai provato a ordinare una glossybox o qualcosa del genere. Praticamente è un abbonamento che costa 21 dollari al mese e ogni mese ti arriva a casa una scatola con all’interno 5 prodotti di makeup e skincare. Il mio ragazzo me ne ha regalate 4 e devo dire che mi sono piaciuti quasi tutti i prodotti! Però a volte sono in formato piccolo quindi mi chiedevo se davvero vale 21 dollari?

  116. Ma qnd si sta un giorno intero in casa senza truccarsi la sera bisogna cmq struccarsi con l’acqua micellare o basta anche solo un pò di tonico???

  117. Ciao clio!mi serve un consiglio sulla bb cream.ho la pelle chiarissima (tonalità siberia di nars) e qui in italia non ho trovato ancora una bb cream abbastanza chiara.mi piacerebbe pensare che questa estate mi abbronzerò ma so per esperienza che non è così (mia sorella dice che la mia pelle è talmente bianca che riflette il sole!).la bb cream più simile al mio incarnato era quella di dior nel tubetto rosa,ma la prima colorazione era troppo rosa (io ho il sottotono giallo) e la seconda su di me sembra marrone!non so cosa fare…

  118. no va beh ti stra invidio … io amo Bastianich!!!! Qst estate qnd verrò a NY anche io andrò a mangiare nel suo ristorante e spero di avere la fortuna di incontrarlo!!!!!!

  119. Anche io ho la fobia che la mia gatta esca di casa quando entro senza che me ne accorga! Infatti guardo sempre per terra quando apro la porta.
    La mia gatta è sempre dietro la porta quando apro.
    A mia madre è successo anni fa, l’aveva fatta uscire senza accorgersene (aveva abbassato lo sguardo DOPO aver aperto la porta) e dopo 30 minuti abbiamo sentito che miagolava dal pianerottolo del condominio, proprio dietro alla porta di casa.
    Da quella volta non riesco a fidarmi di altre persone, ho sempre paura che chi apre la porta me la faccia uscire T_______T

  120. Ciao Clio!!
    Spero di non farti venire troppa nostalgia con questa domanda ma volevo chiederti quali sono i luoghi della nostra Italia che ami di più.. E visto che sei originaria di zone montane, ti mancano le montagne?? O sei più una tipa da spiaggia?
    Volevo anche chiederti in tema di bellezze italiane se sei mai stata in Maremma e se ti piace..
    Io ci sono stata per qualche anno (ora sto vicino Siena) e mi manca moltissimo, è stupenda!
    Un bacio!

  121. Ciao Clio!
    Riguardo ai piercing li trovo molto belli, basta non esagerare. Trovo quello sul bnaso un po tamarro, ma sono gusti, personalmente ne ho due sotto il labbro inferiore e mi piace metterli in risalto usando rossetti accesi.
    Avrei una domanda: mi devo fare rossa, ma sono castano scuro, di che colore dovrò farle le sopracciglia?

  122. Ciao, hai provato il contorno occhi ‘bella sveglia’ di neve cosmetics? Cosa ne pensi? GraZie mille!!!

  123. ahahahahahah..noooo davvero??fantastico!!! XD dimmi che gli hai fatto una foto ricordo!! XD XD

  124. ahaha si lui è un pò metrosexual.. e a me piace così. ^^ una volta gli ho fatto per gioco il contouring al naso (ha il patatone) e si è guardato scioccato allo specchio per venti minuti!! ahahha ci divertiamo con poco… XD

  125. Ciao Clio! Help nozze!!una mia amica mi ha chiesto di truccarla il giorno del suo matrimonio. Ho rivisto due vecchi video, uno generale con i soli consigli l’altro con un tutorial dove utilizzavi per gli occhi la palette Dior.A distanza di anni le tue scelte sono cambiate? Quale palette di imbretti nude utilizzeresti o utilizzi già? E quale fondo a lunga tenuta per pelli secche/miste?blush in polvere o in crema? Spero in una tua risposta! !!

  126. ahahahah..fantastici veramente..il mio niente uffy, vorrei tanto mettergli almeno il mascara su quelle ciglia chilomentriche..con gli occhi azzurri risalterebbe..ma vai a farglielo capire!! 😀

  127. idem, da un periodo di invasamento bio, in cui vedevo i siliconi come i demoni, sono giunta ad una serenità consapevole di ciò che metto sulla pelle, senza rinunciare a belle formulazioni, quando anch’esse prevedono l’uso di siliconi. da quanto ho compreso, abbiamo la pelle mooooolto simile: sensibilità estrema! ho segnato con grandissimo interesse le creme che mi hai scritto, tra cui la prima che pare un vero e proprio farmaco per gli arrossamenti. ed è ciò di cui ho bisogno! ti ringrazio tantissimo, e ti tengo aggiornata 🙂 un bacio ps. pelle sempre col fondo, anche se io uso solo il minerale con ossido di zinco.

  128. ahaha devi fornirgli un alibi, approfitta di carnevale, halloween e compagnia bella, così almeno due volte l’anno ti toglierai lo sfizio 😉

  129. Per fortuna mia sorella che laguarda quando non ci sono capisce tutte le mie pazzie e sto tranquilla. ☺️

  130. ciao Clio!! anch’io ho qualche domandina,ma va al di là del trucco.. 🙂 1) hai mai litigato tanto con Claudiettis da dire “basta ora me ne vado!!!”? 2) a New York, a parte il non guidare e muovervi spesso in metro, c è qualcos’altro che non sopporti? 3) ora come ora, pensi che staresti o vorresti stare a NY a vita? 4)avete zie, mamma e parenti vari (A PARTE NOI!!!hihihhi!!!)che vi stressano per “un/una nipotino/a”?? 5) cosa cambieresti della tua casetta attuale? grazieeeee!!ciaooo! :*

  131. allora, parto con l’ultima domanda, niente piercing, ho paura folle degli aghi.
    Io ogni tanto invece le scurisco un po le mie sopracciglia, specialmente d’estate, quando con il sole tendono a schiarirsi.
    Adesso passiamo alla mia domanda preferita, I ristoranti!
    Io e mio marito andiamo sempre la domenica in giro per mercatini di antiquariato, per cui all’ora di pranzo ci si ferma sul posto. Cerchiamo sempre quelli che sono su mangiarozzo, tripadvisor, gambero rozzo /rosso. Per noi è un culto mangiar bene.
    Secondo me il Ristorante più più… si trova a Cortaccia (BZ) si chiama Zur Rose, per noi questo ristorante come qualità/prezzo è uno dei migliori, è credetemi che tra italia ed estero ne abbiamo assaggiato di piatti buoni.

  132. A me incuriosisce il ramen perché adoro provare cibo di diverse culture. .ma l’uovo cosi nel brodo mi inquieta!

  133. Perché? Non mi sembra una cosa così strana… Ci sono davvero cose inquietanti, tipo il Balut (Filippine)
    Poi i giapponesi, usano solo ingredienti freschi e di prima qualità.

  134. Ciao Clio, avrei due domande for you 🙂 allora la prima è: ti è mai capitato qualche inconveniente con le cose ordinate online? Qualsiasi cosa. .trucchi o altro che hai ordinato online e le cose non sono andate come previsto. La seconda domanda invece è: dopo che sono passate un po’ di ore dall’essersi truccate, con base fatta col fondotinta o con una crema colorata tipo la bb cream, se capita di sentire la pelle secca come si può fare se non si ha l’acqua termale da spruzzare? Si può stendere un velo leggero di crema idratante? Grazie Clio, ti adoro 🙂

  135. Ciao Clio!

    Io ho una domanda un po’ particolare e spero non “stupida” 🙂

    Io ho la fronte un po’ alta e da due annetti ho deciso di fare la frangia per risolvere questo “problema”; solo che adesso non riesco più a vedermi senza frangia perché mi sembra di avere la fronte ancora più alta e la cosa mi crea un sacco di paranoie perché a me piace molto farmi diverse pettinature anche tutti i giorni!!! Quindi arrivo alla domanda: esiste un modo per farla sembrare più bassa, come ad esempio si fa per far sembrare il naso più sottile? Grazieeeeeeeeeeee

  136. Ciao 🙂 si spediscono anche in italia e la spedizione è gratuita! Cmq se vuoi puoi andare sul sito della glossybox e trovi tutte le informazioni, puoi anche vedere i prodotti che c’erano nelle glossybox precedenti

  137. Clio ho una domanda un po’ stupida, ma è una curiosità che mi sta uccidendo. Ho le labbra un po’ secche, uso regolarmente i balsami labbra, faccio lo ”scrubb” con lo spazzolino, e volevo chiederti, non avendo creme apposite, e non volendo usare il balsamo, prima di andare a dormire posso mettere sulle labbra un po’ di crema viso per la notte col burro di Karitè? :*

  138. Non ho mai pensato a tingermi le sopracciglia…per ora continua a usare la mia cara vecchia matita :’)

  139. Ciao Clio! Spesso ci parli di come la tua pelle risenta delle ore in aereo quando viaggi, mentre io vorrei sapere: ti è mai capitato di dover abbandonare cosmetici al check-in e qual è stata la tua esperienza? Vorrei saperne di più sul poter portare trucchi e creme in aereo, e non c’è nessuno migliore di te in proposito! Grazie, baci 🙂

  140. Ciao, lei stessa tempo fa se non erro aveva scritto che spesso durante il giorno, nonostante abbia su il fondo, ogni tanto mette ancora anche un po’ di crema!

  141. Clioooo io ho una domanda!!! Segui qualche tecnica particolare per dare visibilità ai tuoi post? Ad esempio ci sono trucchi per scegliere i titoli oppure l’orario in cui pubblicarli? Magari esistono manuali interi su come essere una buona blogger e io non lo so

  142. eheheh si questo nome complicatissimo per una fobia che secondo me è più diffusa di quanto si pensi 🙂

  143. Clio, esiste un modo di truccarsi che mi possa far sembrare più grande? Lo so, tutti vogliono consigli per sembrare più giovani, ma io sono disperata! Ho 24 anni, sono prossima alla laurea e tutti continuano a scambiarmi per una liceale! Nessuno mi prende sul serio!

  144. ciao Clio, grazie della pazienza, ogni volta che vedo e leggo il tuo lavoro, mi dico certo che deve essere proprio appassionata per sopportare … il tutto…
    bando alle ciance: uno, le sopracciglia si possono scolorire anche con l’acqua ossigenata a 40 volumi.
    due, ho scoperto che se la crema viso la applico picchiettandola (come per il contorno occhi), il viso la assorbe meglio e non mi tira quasi fino a sera…
    tre, ti prego… mi spieghi che tipo di trucco si fa in quattro ore? dicono che Madonna, si sia sottoposta a 4 ore di trucco, prima di farsi intervistare , almeno qui in Italia.
    grazie, besos

  145. ti rispondo senza avere le competenze di Clio, ma… stavo leggendo i vari commenti…
    le creme viso fanno ben poco, mettila e vedrai, male non fa di certo
    è difficilissimo trovare un buon idratante, io mi sono trovata bene con un rossetto che colorando pochissimo ho usato come burro cacao della Dolomia, circa sette euro, oppure con un burrocacao di blistex
    ciao

  146. Clio, so che sembrerà strano, ma ho una domanda sulle scarpe XD
    Io adoro il tuo modo di vestire (vestitini con gonne a ruota) e trovo che nobilitino molto una donna che non è una taglia 38,.,per questo mi sto ispirando a te nel tentativo anche di piacermi di più e in effetti funziona! Tra gonne plissettate e vestitini anni 50 penso di stare trovando finalmente il mio stile! Ma ora passiamo al tasto dolente: le scarpe. Io uso moltissimo le stringate con la suola alta perchè essendo bassina mi piace guadagnare qualche cm in più senza dover ricorrere ai tacchi assassini. Però non con tutti gli outfit stanno bene, soprattutto coi vestitini un po’ più da bambolina. E allora che alternativa trovare alle scarpe coi tacchi? A me piacciono molto ma non sono per nulla capace di camminarci,.,e vorrei trovare un’alternativa tra i due estremi ecco. Magari tu che hai più esperienza hai qualche asso nella manica XD

  147. mi trovo bene con il burro cacao dell’yves rocher, quello riparatore. però per la notte cercavo qualcosa di più ”forte” e proverò con la crema. questa domanda mi è venuta in mente vedendo le varie creme labbra per la notte, vere e proprie creme nei barattolini. grazie mille 🙂

  148. Ciao Clio io ho una domanda forse un po’ stupida: quando ci si mette la crema sul viso quanto è importante secondo te essere delicate? Mi sono accorta che la mattina per metterci poco tempo la metto velocemente e con un po’ di violenza eheh.
    Baci e grazie

  149. la nostra è una battaglia persa, ma se qualcosa lo saprai 😉 comunque questa notte ho provato con la crema notte per il viso al burro di karitè e il risultato non è niente male 😉

  150. grazie MaryH, proverò anch’io…
    è dura, davvero, secondo me è colpa del clima, non penso sia dovuto all’età che passa. baci

  151. si è il clima, ultimamente siamo sotto i dieci gradi e la mia pelle da mista sta diventando secchissima! >.< contorno labbra e occhi ingestibile

  152. ….le labbra vanno continuamente idratate ma sicuramente il lip conditionere da 15ml di Mac, risolve molto il problema, anzi sembrano addirittura più polpose (costa circa 18 euro)
    ciao

  153. le labbra le idrato costantemente mattina e sera, ma comunque restano un po’ secche dopo un po’ che il prodotto si è assorbito. grazie per il consiglio 🙂

  154. Anch’io devo idratarle continuamente tuttavia, (mi succede spesso quando cambio prodotto…), il lip conditioner di Mac è un buon prodotto, certo 18€, non sono pochi, ma il clinique costa anche di più
    Io però utilizzo i rossetti di giorno e il burrocacao/lip conditioner, di notte, quindi mi dura praticamente tutto l’hanno
    Ciao

  155. se è un buon prodotto e dura anche tanto, 18 euro credo che siano un giusto prezzo. essendo una sedicenne di giorno uso solamente balsami labbra, solamente quando esco ”oso” di più con lucidalabbra e a volte rossetti. la notte poi, uso sempre qualcosa di molto ricco per idratarle, così come per la pelle. grazie mille per il consiglio :*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here