✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? H E L P!!! RIPRODURRE QUESTI TRUCCHI!!

H E L P!!! RIPRODURRE QUESTI TRUCCHI!!

Topic iniziato da
AnnaMaddaloni , ultimo intervento di
EleonoraDamone, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71473
    AnnaMaddaloniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze!!
    Mi aspetta un matrimonio la prossima settimana e mi sono innamorata di questi make-up!
    Qualcuna può darmi qualche idea sui prodotti e sul come riprodurli?

    Vi ringrazio anticipatamente!! Un bacio :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #72373
    EleonoraDamoneParticipant
    Messaggi: 4

    Non sono minimamente esperta ma, penso che le parole chiave siano terra abbronzante e tecnica strobing. D’estate una pelle effetto salute, l’incarnato scaldato da un po’ di terra e l’illuminante nei punti chiave sono un must.
    Se sei invitata ad un matrimonio, secondo me l’importante è non eccedere troppo con colori troppo accesi e makeup troppo elaborati. Chic ma effortless, tanto per usare due termini amati dalle beautiblogger.
    Sicuramente Rosie Huntighton nelle foto ha una linea di eyeliner, non sottile ma nemmeno troppo spessa, un ombretto shimmer perlato nell’angolo interno e un po’ di ombretto bronzato sfumato nella piega (io spesso uso una terra leggermente illuminante anche come ombretto soprattutto se ho una makeup bag ridotta e voglio prodotti multitask!).
    Sulle labbra opterei per qualcosa di non troppo impegnativo, considerando che ad una cerimonia si mangia e si beve e il trucco sulle labbra è destinato a durare poco.
    Quindi secondo me puoi scegliere tra due soluzioni: usare una tunta per labbra, magari di un colore quanto più possibile simile a quello delle tue labbra al naturale, e un burro cacao trasparente da poter applicare al bisogno. La tinta ti garantirà per tutto il giorno una sfumatura di colore e il burrocacao fornirà idratazione in più.
    Per andar sul sicuro i YSL Rouge Couture hanno sia un bel potere di tinta che un finish lucido che dura abbastanza.
    Oppure un rossetto sheer ma lucido, sempre di un colore naturale, che però dovrai riapplicare più volte durante la giornata. Uno dei miei preferiti è il ‘Boy’ dei Rouge Coco Shine. Credo sia l’unico rossetto che io abbia mai finito e ricomprato.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI