Ciao ragazze!

Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse celebrities tingersi i capelli di biondo platino, decisione veramente impegnativa perché non si addice a tutte le carnagioni, ma soprattutto perché ha il potere di sconvolgere un look trasformando completamente la persona. Oggi scopriamo insieme le migliori e le peggiori capigliature biondo platino degli ultimi anni: chi ha fatto la scelta giusta? Chi avrebbe fatto meglio a optare per un’altra tonalità?

Schermata 2015-03-24 alle 22.00.52

Ovviamente sapete tutte chi ha ispirato questo post… sì, proprio la “nostra” Kim Kardashian! Dopo il taglio abbastanza drastico che aveva visto la sua chioma alleggerirsi fin sopra le spalle, in occasione della Fashion Week parigina Kim ha deciso di attirare ancora più sguardi su di sé presentandosi con una testa completamente biondo platino! Sulla sua carnagione mediterranea e i lineamenti molto forti il risultato è decisamente poco naturale: ad alcuni è piaciuto, molti altri l’hanno criticato e non vedono l’ora che Kim torni al suo colore classico.

Schermata 2015-03-24 alle 10.38.04 Schermata 2015-03-24 alle 10.37.22

Dal punto di vista del make-up ho notato che sta optando per prodotti leggermente più chiari del suo incarnato, evitando anche il contouring troppo pesante; ottima scelta, perché con un look come questo basta veramente poco per risultare volgare, e un abuso di bronzer e illuminante sicuramente aumenterebbero il rischio. Anche su occhi e labbra sta prediligendo trucchi semplici, puntando soprattutto su eyeliner, ciglia finte e rossetto nude rosa/beige.



kim-kardashian-blonde

Schermata 2015-03-24 alle 10.38.17

0603kimblonde6aap

Cambiamo completamente genere e passiamo a Michelle Williams, attrice sempre bon ton e raffinata. La Jen di Dawson’s Creek è bionda di natura, ma anche lei negli ultimi anni ha schiarito molto i capelli. Qui la vediamo con un biondo platino ancora abbastanza “giallo”…

michelle-williams-glitter-eyeliner-main

MichelleWilliams-MetBall

 

… mentre di recente è arrivata a una sfumatura quasi bianca (qui sotto vedete le foto per il numero di Aprile di Elle UK), che porta con disinvoltura e grande eleganza. Sicuramente aiutano i lineamenti fini, la carnagione chiara e i make-up naturalissimi: avendo le palpebre molto infossate, Jen non si sbizzarrisce più di tanto sugli occhi, ma preferisce curare la pelle, sempre fresca e luminosa.

263D7A7C00000578-0-image-a-23_1425325507116

Michelle Williams 2014 2_209_L

Chi invece non ha paura di abbinare make-up decisi ai capelli platino è la cantante anglo-albanese Rita Ora, che enfatizza ulteriormente i contrasti con un bel paio di sopracciglia scurissime. Chi la conosce un minimo sa che il suo marchio di fabbrica è il rossetto rosso fuoco, che, abbinato a uno sguardo naturale, ma enfatizzato dalle ciglia finte, costituisce il suo trucco tipico:

Rita-Ora

rita-ora-new-hair-white-blonde-peroxide-blonde

RitaOraVMA

 

Da quando ha tagliato i capelli, però, l’abbiamo vista puntare più sullo sguardo e lasciare le labbra nude, schiarendole con dei rossetti beige pallidi; nella prima foto trovo che manchi un po’ di “vita”, anche perché tra la chioma quasi bianca, la pelle abbastanza chiara e le labbra beige si è venuto a creare un certo monocromatismo. Nella seconda, invece, lo smokey bello intenso col punto luce azzurro nell’angolo interno le restituisce decisamente carattere!

rita-ora-2015-oscars-red-carpet-in-hollywood_1

Grammy_Awards_2015_hairstyles_beauty_Rita_Ora

 

Il look di Rita con le labbra scarlatte vi ha ricordato qualcuno? Ma certo, non può mancare all’appello Gwen Stefani, che sfoggia capelli biondo platino da tantissimi anni (e sempre con quel tocco rock che la contraddistingue!). Adoro il modo in cui è riuscita ad adattare il suo stile all’età: sa come valorizzarsi al massimo, optando per scelte più classiche, ma sempre sexy e fedeli al personaggio… io la trovo più bella e consapevole adesso a 45 anni rispetto a quando era una ventenne ribelle!

gwen_stefani_2003_12_11

gwen-stefani-2003-the-evolution-of-bang-sohelee

Gwen-Stefani-Long-Hairstyles-2014-Layered-Haircut

Gwen+Stefani+Makeup+Red+Lipstick+QigjQE4xJI5l

Un esempio non proprio apprezzatissimo di biondo platino? Sicuramente Anne Hathaway, che è stata parecchio criticata per la sua scelta, e infatti è tornata ben presto al suo colore naturale; è stata una trasformazione molto azzardata considerando il pallore estremo della sua pelle e l’intensità dei suoi lineamenti!

25d4abb5d02fa2d0_anne2.preview

Tate Americas Foundation Artists Dinner

Anne-Hathaway-as-White-Queen(1)

 

Chissà, forse Anne si è fatta prendere la mano dopo aver interpretato la Regina Bianca in Alice in Wonderland!

Volete scoprire le prossime biondissime celebrities? Cliccate qua!

221 COMMENTI

  1. Buon giorno!
    Le ragazze che mi sono piaciute di più sono senza dubbio Michelle Williams (Jen) la trovo bellissima, soprattutto nella sfumatura di platino più bianca, lei è sempre molto fine e riesce a non risultare volgare con una sfumatura così estrema. Gwen Stefani secondo me è bellissima e non riuscirei proprio a vederla con un colore diverso da quello che porta, anche la Cyrus, in effetti con i capelli chiari sta bene… ed ovviamente Madonna, è lei.
    Le bocciate sono: Ann Attaway

  2. Giuro che sono esplosa quando sono giunta a fine post! Durante la lettura avevo sempre in mente Lucius Malfoy, il padre di Draco! Mentre quando ho visto Jared la prima volta mi è sembrato un figlio naturale di Karl Lagerfeld (se ciò fosse possibile!

  3. io sono bionda da circa 1 anno,non biondo platino ma comunque molto chiaro rispetto al mio colore naturale che è un biondo scuro..ma devo dire che non avrei più il coraggio di tornare al mio colore,tutti mi dicono che sto meglio così e che mi illumina di più il viso…il problema del biondo é che è costosissimo da mantenere!!comunque tra queste star Kim e Anne sono quelle che proprio non riesco a vedere così chiare..per quanto riguarda il make up,la mia parrucchiera mi diceva che quando sei così chiara di capelli,il trucco è praticamente obbligatorio per non sembrare smorta,le eccezioni sono rare (vedi michelle williams)..

  4. Buongiorno ragazze mattiniere!un mio piccolo sogno è provare ad avere i capelli platino ma è troppo impegnativo!io sono biondo cenere con le mesh però causa motivi finanziari,vile pecunia, non le faccio spesso ma il biondo molto chiaro mi piace tanto!il mio sogno resta Marylin :)un bacio e buona giornata

  5. Poco tempo fa ho letto che Kim si è fatta biondo platino perché sta cercando di avere un secondo figlio ma i vari tentativi sembrano essere fallimentari… E questo pensa che dovrebbe aiutarla… Bah mi sembra molto insensato…

  6. Anne Hathaway..ma xke?!?!?!? Prima quel taglio che x me su di lei è orribile poi pure il colore!!! Era mooolto più bella con i capelli lunghi e il suo colore naturale..mah certi colpi di testa -.-

  7. Nooo da ragazzina adoravo Draco Malfoy! Poi crescendo ho iniziato ad adorare suo padre! Eheh! Infatti Jared Leto lo preferisco così,prima mi sapeva troppo di sporco!

  8. Vorrei reincarnarmi in Gwen Stefani da sempre! La migliore in tutto…
    Kk appena l’ho vista ho pensato “maccheccacchiohafffatttttoooo” ora credo che stia benissimo
    Ed ammetto che quando uscì madame dijpg con Agyness volevo follemente quei capelli (per intenderci, sono mora con i capelli lunghi)
    Manca la regina del platino… PINK!

  9. Ma sai che a me quest’uomo mi mette un inquietudine pazzesca? Non so perchè mi fa effetto…. a dirla tutta mi fa un po’ “schifo”. Sembra un alieno simil pelle/plastica e/o qualcosa di simile. Più gradevole il suo famoso gatto.

  10. Ciao!! La (finta) bionda peggiore, secondo me di tutti i tempi, è Anne Hathaway. A mio modestissimo parere non si poteva proprio vedere. Ma forse era anche il tipo di biondo, pagliericcio e fintissimo. Lo stesso effetto finto di quando si schiariscono in casa i capelli con l’acqua ossigenata. Che poi i suoi capelli castani son fantastici e lei in generale è bellissima.
    Io nei primi anni 2000 mi ero fatta due cioccone bionde…e mi ricordo che esisteva uno spray shultz che ho usato quotidianamente per tutta l’estate e son diventata di un arancione schifoso! Ma ero giovane ed incosciente…e va bene tutto!
    (Miley Cirus sta bene bionda, ma i lineamenti femminili non li vedo proprio! Se mai ha i lineamenti di un bambino dispettoso.)

  11. Il biondo è già difficile da portare se non si è nate bionde (ed io e la Hathaway ne sappiamo qualcosa…)! Figuriamoci il platino!!!

    Emma Stone è fantastica biondo chiaro, e mi piace tantissimo anche la Cyrus!

    Jared Leto invece… Una grande perdita di sex appeal!!!

  12. Ragazze secondo me, il biondo platino può essere molto bello, ma solo se tendente al bianco e non a quel giallo lampadina , che dite? Sarebbe bello se anche le sopracciglia venissero schiarite , ad ogni modo kim è molto più bella mora , che dite? :*:*:*

  13. La mia preferita è senza dubbio michelle williams penso che sia elegantissima con i capelli platino.apprezzo anche Rita Ora ma con i capelli più lunghi e labbra rosse. Non riesco a decidere se mi piace o no kim kardashian, di certo è approvatissimo il suo nuovo taglio!!

  14. A parte il fatto che Emma Stone starebbe bene anche con un sacco del pattume in testa, penso che il biondo stia bene a quasi tutte queste star con l’eccezione di Anne Hathaway, che trovo più bella coi capelli scuri. Decisamente hanno avuto tutte/i un bel colpo di testa! E’ sempre bello riuscire ad avere il coraggio di sperimentare… Un bacione!

  15. Kim non mi piace così, con il suo incarnato sta bene mora al limite biondo scuro ma non così. Forse ha fatto qualche intervento e x non farlo notare ha fatto questa pazzia dei capelli.

  16. E’ senz’altro inquietante, sembra un cyborg! Bella Choupette, ma prediligo i mici “fantasia”! 😀

  17. clio ma lo sai che quando jared leto ha pubblicato la foto che hai messo qui sopra in cui si vedono praticamente solo occhi e capelli c’è stato un ragazzo che su instagram ha commentato “YOU LOOK LIKE BRIANNE OF THART!!”

    HO RISO PER DUE ORE!! E VERISSIMO!! 😀 😛

  18. E’ antipatica alla massa, io invece l’ho sempre trovata simpatica, sarà perché nello show le sorelle erano tutte veramente pazzerelle e simpatiche. E’ indiscutibilmente molto bella.

  19. commento a caldo: nella foto in machina Jared Leto sembra il gemellino di Karl Lagerfield. Paura.

    ASPETTATE. a guardarlo bene conciato così somiglia a Michael Fassbender. O_O

  20. Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa!!!! E mi spiace, Karl sarà di sicuro un genio della moda ma il suo look non sta bene nè a lui nè a Jared Leto.

  21. Kim è molto bella, ma secondo me è più bella mora, platino perde un poco. Poi ovviamente, sono gusti!

  22. Niente, l’ennesima riprova che il biondo, soprattutto se platino, non sta bene a tutte. Le uniche accoppiate platino/sopracciglia scure che posso mandar giù sono quelle di Agyness Deyn e Gwen Stefani, salvo in extremis anche Miley Cyrus perchè ha il tono di pelle giusto. Tutte le altre proprio non mi piacciono, o non hanno l’incarnato giusto o lo portano male e risultano slavate e insignificanti.

    Il biondo non dona a tutte care star, fatevene una ragione e valorizzatevi con i colori che vi stanno meglio. E lo dico da bionda, secondo me il colore è anche sopravvalutato, non ha nulla di più speciale degli altri se li si valorizza bene.

  23. No proprio il biondo platino su Anne Hathaway! Anche su Emma Stone preferisco i capelli o biondo scuro o rossi. Trovo che Gwen Stefani, Rita Ora, Agyness Dejin e Miley Cyrus stiano davvero bene con questo colore, è una specie di marchio di fabbrica che le contraddistingue. Kim a me piace con i capelli così, anche se la preferisco con i capelli scuri, anche perchè senza tutto quel contouring i suoi lineamenti sono ancora più belli. Di volgare, nella foto sul post, ha solo la maglietta a rete con seno a vista: quello si che è davvero volgarissimo!!!!

  24. Anche a me turba molto, credo sia per via dei colletti alti che utilizza per nascondere la pelle cascante del collo. Non mi piace neppure granchè il personaggio, è un genio della moda ma non posso mandar giù le sue sparate contro le persone in carne….soprattutto visto che provengono da un ex sovrappeso.

  25. Buongiorno a tutte!!
    Sì sì, d’accordo anche io che su qualcuna sta meglio e su altre peggio…
    Però mi dico anche che E’ BELLO VARIARE !!! Ci sta, ogni tanto, un colpo di testa!
    Io di mio ho un colore di mezzo, biondo scuro-castano chiaro, però adoro il nero, difatti li porto neri da anni, però adoro pure il biondo (in ogni sfumatura) e non escludo un giorno di (ri)fare questa pazzia!
    Mi piace moltissimo cambiare completamente! Non amo invece passare da un colore all’altro in modo graduale. 🙂

  26. Sono saltata dalla sedia quando ho visto Jared Leto conciato così! Hai ragione, sembra proprio figlio di Karl !!! Che delusione con questo look, lo trovavo affascinante con il capello lungo, nonostante io non sia una fan dei capelli lunghi sugli uomini!

  27. Io ho portato il platino per parecchio tempo e ingenuamente mi piaceva molto, loro stanno tutte bene ma nella vita di tutti i giorni e soprattutto struccate non è proprio facile da portare..P.S.Non mi arrivato mai le notifiche delle risposte, perchè?????

  28. Che dire?
    Anche il concetto di bocciatura per alcune di loro è troppo riduttivo…
    Non esiste una bocciatura della bocciatura??? Tipo un podio, che ne so…
    La Kim è veramente agghiacciante………….
    ma veramente veramente….
    Io mi chiedo questo: ma se riescono a fare delle porcherie del genere con stuoli di makeup artist alle spalle, come sarebbero conciate se fossero delle donne qualunque??????????????????????????????????????

  29. E’ più facile il platino per chi ha già una carnagione chiara e magari occhi chiari, come Emma (anche se mi piace di più rossa), Miley, la Aguilera e Michelle Williams (la mia preferita in assoluto), ma ti dirò che anche una mora che fa un colpo di testa, non sta così male. Purchè le sopracciglia non siano troppo scure (se lo sono le preferisco sottili) e il rossetto sia di fuoco. Se il taglio è corto ancora meglio.
    Non mi piacciono Kim (basta con questi rossetti slavati finto bon ton!) e Anne Hathaway, ma neanche Rita Ora versione monocromatica.

  30. Ah! si quello sicuramente….meglio i “fastasia”. Però se devo scegliere tra lui e il gatto…. meglio il ciapett…..(come dice Ester)

  31. Guarda a me sta parecchio sulle balle, (non discuto il suo lavoro) non solo per le sparate sulle persone in carne, ma per tutto il resto, l’atteggiamento proprio non lo reggo. E’ un misto da cyborg, un Dracula moderno e altro che è meglio che non dica.
    Ma si guardasse bene allo specchio…..prima di sputare sugli altri. Orribile!

  32. Si è il suo gatto..ed è quasi più famosa di lui..ha conquistato copertine di giornali, ha fatto un calendario e ha anche una sua linea di cosmetici, karl ha scritto inoltre un libro sulla sua vita con lei!!

  33. Si si è il gatto! Beh, visti i gusti del proprietario, potrebbe averla benissimo chiamata Ciapètt!

  34. Kim bionda non mi piace molto ma devo ammettere che non amo proprio il biondo in generale. Io di mio sono castana chiara e fino a poco tempo fa mi tingevo castana scura proprio perchè mi vedevo “bionda” ( lo so sono di fuori ! ). Di carnagione sono molto pallida e trovo che i colori chiari mi sbattano ancora di più proprio perchè non c’è uno stacco. Tutti invece dicono che chi è chiaro di pelle non dovrebbe portare colori scuri perchè starebbe male e risulterebbe ancora più bianca ed è proprio questo che mi frena a tingermi di nuovo anche se in realtà mi piacevo tanto scura !!!
    Cosa ne pensate voi ?

  35. Noooo daiii anche il libro? Questa mi è nuova. Chissà com’è interessante :-)!
    Roba da correre il libreria a cercarlo, sperando che ne abbiamo fatto la traduzione.

  36. Comunque negli ultimi anni Chanel in fatto di moda ha perso molto, e anche per quanto riguarda il trucco in passerella. Era l’unica firma che amavo per il suo classico moderno, sempre molto femminile, mai sopra le righe, ma con quel tocco originale…adesso…per favore.

  37. Sono una fervida sostenitrice del colore naturale, del colore che madre natura ci ha donato. Quindi mi porrò il problema tinta solo quando avrò dei capelli bianchi evidenti. Per ora non li tingo, tanto meno di biondo platino che rovina un sacco i capelli. Kissssssss

  38. Sinceramente i capelli biondo platino non mi piacciono, mi sembrano fintissimi.. poi ci sono persone a cui stanno (relativamente) bene, e altre come Kim, che sono un NO. Grande e assoluto..

  39. Amo,venero e adoro michelle Williams..soprattutto da quando ha i capelli ancora più chiari..è una delle poche volte in cui il biondo platino fa apparire una persona più fine,anziché più volgare..o come nel caso storico della modella agyness!!forse perché hanno un look più interessante e particolare, che da femme fatale!!per il resto credo sia un colore difficile da portare,perché si rischia di cadere sull’effetto finto e pacchiano..non scordiamoci poi quanto sia brutto l’effetto del capello rovinato e stopposo dal vivo,per chi usa questo colore in modo sbagliato. . terribile più di tutte la Hathaway, nonostante lei di norma sia incantevole..

  40. Premesso che il color platino non mi piace non risultando per niente naturale, c’è chi può e chi non può o almeno non avrebbe dovuto e sto parlando di Anna Hathaway (che io adoro ma che non vedo proprio con i capelli chiarissimi) e Kim la prezzemolina… Per il resto bellissime e raffinate come sempre Emma Stone (che forse però preferisco di più rossa, ma di un rosso mogano) e MIchelle Williams, un’icona di eleganza, non a caso è stata scelta lei per il ruolo di Marilyn.. 😉 Io non sto bene con il platino, avendo colori non adatti, quindi lontano da me…

  41. E pensare che ho amiche che mi hanno consigliato di tingermi i capelli color argento, neanche platino! Se prima scoppiavo a ridere pensando al risultato, ora dopo questa carrellata di foto rabbrividisco al solo pensiero….
    Cmq Emma Stone sempre bellissima e apprezzo tantissimo anche Michelle Williams. Ma Jared Leto?! Si può sapere cosa cavolo gli è preso? Al paragone con Draco Malfoy poi sono morta XD Ahahahah!

  42. Hahaha Draco! XD Secondo me il platino sta davvero bene a ben poche persone, per me si salvano solo Michelle Williams che resta sempre bon ton, Gwen Stefani che ne ha fatto il suo personaggio e beh Emma Stone che starebbe bene anche con un mocio in testa! Jared é invece un figo a prescindere!

  43. Decisamente il biondo in generale, tendente al giallino non mi piace, sicuramente il biondo platino tendente al bianco è sicuramente molto più bello, anche se difficilissimo da portare! Le sopracciglia troppo chiare a me non piacciono, nemmeno con i capelli chiarissimi, penso che Michelle Williams sia veramente perfetta. Su KK ho già espresso il mio parere, meglio più scura!

  44. Sai cos’é l’unica cosa che mi blocca dal fare come te? La paura di rovinare i capelli. Da sempre mia madre mi ha messo in guardia con azione terroristica su quanto le tinge siano il male assoluto, e in parte mi ha influenzato. Ho avuto solo il coraggio di fare uno shatush due anni fa, e il risultato orrendo non ha fatto altro che sfiduciarmi ancora di piú :/

  45. Il biondo platino sta bene sulle carnagioni chiare, punto. Altrimenti il risultato è una pacchianata terribile!

  46. Sbaglio o Christina Aguilera e’ ricorsa al bisturi x il viso o è solo frutto del make up particolare???

  47. Il biondo platino secondo me è una delle tonalità più difficili da portare soprattutto per chi di natura ha una base scura. Premesso ciò questa tonalità sta bene, a parer mio, a chi ha già una base bionda, pelle chiare e lineamenti dolci e armoniosi……quello che proprio non mi piace in genere è vedere un biondo platino in testa con sopracciglia scure, look bocciatissimo!!!!! Ciao Clio e ciao ragazze :********

  48. Scusa l’intromissione, ma le tinte ci sono anche senza ammoniaca e coprono e durano come quelle tradizionali te lo dico con certezza perché la faccio ormai da 12 anni e i miei capelli anche quando erano lunghi e la parrucchiera mi metteva quella tradizionale non hanno mai patito. Comprendo in ogni caso il tuo dubbio, ciao e buona giornata.

  49. Ma poi, vogliamo parlare di quanto rovina i capelli la tinta biondo platino? A me piacerebbe, ma caspita brucia i capelli tanto è forte!!! 🙁
    Siete d’accordo con me o c’è qualcuno che, facendola, non ha riscontrato questo effetto collaterale?

  50. Ahahahahahah!!!! Pure a me veniva in mente Lucius e figliolo, e Jared davvero sembra Karl Lagerfeld…magari si sta calando nei panni di un prossimo personaggio.

  51. Trovo che il biondo platino a queste star del post, stia male a tutte. L’unica che è più carina è Myle ma penso perchè ha i capeli molto corti. A tutte sbatte moltissimo 🙁

  52. Dai schifo è forte… Ma di sicuro inquieta! Più che altro che c’è dietro gli occhiali? Boh..

  53. Emma Stone ha tutto un altro effetto eppure sta benissimo!
    Kim fa strano vederla così perchè siamo abituate ad un’altra visione di lei ma alleggerendo il trucco ha ottenuto un bell’effetto, e comunque non sta male. forse proprio perchè ha alleggerito il contouring la preferisco così ahahah
    invece Michelle Williams mi sembra ringiovanita!

  54. Kim no!!! Perché? Sei così bella con i tuoi colori! La jasmine di Alladin…
    Michele Williams ci sta bene, ma la preferisco più calda.
    La modella ritiratasi dalle passerelle sta davvero bene invece.
    Emma è sempre bellissima, ma rossa, è divina.
    Le altre, Rita Ora, Gwen Stefany ( 45????? Che bella!!!), Madonna anni ’80, mi sanno di poco naturale. L’insieme funziona, ma è distante dai miei canoni.
    Comunque, non mi farei mai, questo colore! Io sono mora, e tremo quando i capelli bianchi mi inizieranno a colonizzare. Aiuto!!! Non ho mai fatto tinte, vado due volte in croce dal parrucchiere in un anno, spero che succeda più tardi possibile..

  55. Io credo che se Kim vuole diventare bionda, non è che chiede proprio un parere all’hair stylist. Si fa tingere e basta…
    Comunque sono convinta pure io, che da sole, si concerebbero male male male

  56. Beh… Emma Stone sta bene con qualsiasi colore di capelli! Trovo che anche le more naturali (a volte) stiano bene con un colore come questo! Rita Ora mi piace da morire… Kim… Non so… C’è qualcosa che stona… Forse le sopracciglia folte e scure (quelle di Rita sono già più fine… Ad esempio…)…
    L’unica che non mi piace è Anne… Non mi piace proprio con questo colore… No…

  57. Buon pomeriggio Clio e buon pomeriggio ragazze 🙂
    Che dire, di Kim non ne parlo neanche perchè con quei capelli è veramente terribile, poi il primo periodo continuavano a truccarla in maniera molto pesante, sembrava un Umpa Lumpa, quindi bocciata sotto tutti i livelli. Per me l’unica promossa del gruppo è Michelle williams, trovo che sia davvero bellissima, ha dei lineamenti molto delicati che si adattano perfettamente al biondo.

    Un’altra “biondona” è Jamie King, la Lemon Breeland di Hart of dixie, ma quanto è bella?

  58. Il biondo platino non mi piace particolarmente. É anche difficile da portare, si cade facimente nel finto “si vede lontano un kilometro che sei tinta”. Non perché sia un disonore tingersi, ma perché é proprio innaturale come colore.
    In ogni caso, Partito EmmaStoneRossa!

  59. Io penso che i capelli biondi siano sicuramente i più belli…
    Ma purtroppo trovare delle bionde naturali è quasi impossibile e quindi
    tutte ricorriamo a qualche tecnica pur di schiarire i capelli..Il capello chiaro
    da luce c’è poco da fare e una delle donne più belle del mondo, Charlize Theron non a caso è bionda.
    Io sono castana scura e tempo fa ero una super bionda ma poi visto che
    stavo rovinando i capelli con la tinta sono tornata castana, ma ultimamente
    mi sono fatta solo meches bionde così da rovinare molto meno i capelli
    rispetto ad una tinta o ad un decapaggio….Ormai non mi so più vedere con i capelli scuri, perciò continuerò con le meches, utilizzando prodotti naturali per capelli
    biondi in quanto si sà che il biondo ha bisogno di cure particolari. Ciao ragazze

  60. Intendevo dire che comunque hanno sicuramente qualcuno intorno che può consigliare loro cosa le sta meglio……. e le cose sono due… o le hanno consigliate malissimo o come dici tu, han fatto di testa loro………..

  61. Jared mi piaceva di più con i capelli lunghi! Io non potrei mai e poi mai farmi bionda platino… Punto primo avrei una crisi di identità, punto secondo non penso di avere un incarnato che si sposa bene con il biondo… Preferisco l’effetto Biancaneve!

  62. Emma Stone sta bene anche così ma la preferisco rossa….Michelle è stupenda, ha un visetto dolce e sta benissimo bionda. Jared mi ha fatto prendere un colpo….orrendo! Fa paura!

  63. Jared ha questo nuovo look a causa di un film! Con il capello lungo era molto più sexy, ma per me lui è sempre un gran bell’uomo!

  64. Non apprezzo il biondo così chiaro tranne in rarissimi casi, lo trovo innaturale e spesso al limite del volgare (in particolare se abbinato a sopracciglia quasi nere)… Personalmente amo il biondo, di natura sono castana chiara ma dopo aver provato praticamente tutte le nuance ho capito che il biondo è il colore che mi dona maggiormente, ma parlo di un biondo più caldo e naturale di questo ovviamente…

  65. il biondo platino mi piace molto, ma se non nasci già bionda non credo che puoi starci bene…. Michelle Williams è una dea per quanto mi riguarda! sta benissimo…Miley Cyrus il colore è azzeccato mentre il taglio no! spero che se li fa crescere.. secondo me le aggiungono degli anni (come hai detto tu clio sembra una bambina)…Hathaway bionda NO!
    Emma Stone sta bene in tutti i modi! vorrei vederla mora una volta nella vita…
    infine Jared Leto….è stato un trauma ma anche lui è un’altro che sta bene anche con un sacco in testa..

  66. sono della stessa idea…in sè in biondo platino non mi dispiace (anche se mi dà l’idea di colore artificale e io personalmente preferisco sfumature più naturali) però trovo che sia difficile da portare, a maggior ragione se hai una tonalità di pelle tendente all’olivastro…buona giornata 🙂

  67. Il biondo platino non mi è mai piaciuto molto mi sa troppo di finto. Mi piace però Emma Stone nei suoi colori naturali anche se sembra un po’ più insignificante rispetto a quando è rossa.

  68. Anne non ha tagliato i capelli per un colpo di testa, ma perché ha recitato in un film musical (I miserabili) in cui le sono stati tagliati tutti i capelli. Quando le sono cresciuti sono diventati così.
    Anche secondo me sta meglio con i capelli lunghi, ma gli attori sono spesso soggetti a tagli di capelli per interpretare un personaggio.

  69. Ciao Ester 🙂 anche a me piace molto cambiare, io ho i capelli di un castano molto scuro, ma amando anche il biondo come colore, anni fa ho provato a fare uno shatush (quando ancora non sapevo cosa fosse :P), e l’ho tenuto fino a un annetto fa quando ci ho dato un taglio drastico, e sono passata dall’avere i capelli lunghi fino a metà schiena, ad averli corti fin sopra le spalle!! è stata una liberazione quando l’ho fatto!! 🙂 salvo poi perntirmene perchè li ho ricci di natura e corti sono molto piu difficili da gestire! adesso io avevo in mente di cambiare e mi piacerebbe tanto optare per un castano color mogano, con riflessi rosso scuro diciamo..però siccome non ho idea di come potrei stare, volevo prima optare per qualcosa di meno invasivo di una tinta….tu o qualcuna delle altre ragazza avreste qualcosa da consigliarmi? bacione :*

  70. Buon pomeriggio care! Vediamo se ora riesco a scrivere qualcosa… devo dire che la giornata è cominciata STRANA… mi cade tutto dalle mani, ho scritto questo commento questa mattina e mi si è cancellato ben due volte… piove…tira un vento mai visto….mi sa che non è il mio mercoledì da leoni hahahahahahaha
    Ritento….
    STUPENDISSSSSSSSSSSIMO COLORE che non si vedeva da un pò e che non tutte possono portare secondo me… io sono bionda e dai 24 ai 30 circa anche io l’ho portato con grande gioia e fierezza!
    La Williams è favolosa!!!! è così fine e delicata! CLIOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DICCI TUTTO SULLA SUA BASE/FONDOTINTA!!!!!!!!! L’ADORO! io ho la pelle chiara con occhi chiari ma non riesco a trovare il modo di farmi quella base. CLIO CLIO CLIO CLIO CLIO per sfinimento …. ok smetto scusa hahahahaah
    Kim non c’è che dire… ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sta bene anche platinata!!!!!!!!!!!!!!!!! a me piace molto!
    Rita Ora anche! Lei poi ha un viso molto dolce a mio parere…la preferirei con capelli + scuretti ma non neri…un bel cioccolato con sfumature dorate… la renderebbe dolcissima poi con quel rossetto nude che smorza sta d’incanto.
    Gwen è sempre stata avantissimo! L’adoravo prima e anche ora! Mi piace moltissimo il suo stile F’….Rock!!!
    Ha il coraggio di star bene anche la Hathaway … la preferisco sempre con le suo onde e capelli lunghi ma bionda fa comunque una gran bella figura… le sopracciglia, come poi quelle di Rita sono troppo scure…ma vabbè.
    L’Aguilera l’ho sempre adorata e sta d’incanto platino! Ovvio che con qualche chilo di troppo e un trucco pesante un pò volgarotta lo diventa ma è dimagrita no? Allora CI PIACE! Però la preferisco con il corto mosso e senza frangia.
    Madonna… è un’icona e quindi non posso dire nulla ma… c’è un MA…. non mi piace, non mi piaceva allora e non mi piace ora. Sapete quando la preferivo? Ai tempi della canzone di American Pie… boccolosa scura/chiara stava benissimo!
    Emma Stone platino e rossa è un incanto! Non so quale scegliere! l’adoro nel vero senso della parola! Mi piace il suo trucco, il suo stile e lei!
    La Cyrus è una ragazzotta platino che fa il maschiaccio ma vuol essere sexy… si va bene non sta male ma non mi piace lei come personaggio.
    Jared TOOOOOOOOOOOOOOOOP quello sta bene rasato! biondo! capello lungo liscio! capello lungo mosso! cresta! con tutto! mitico! secondo me si diverte un sacco luI!

  71. Michelle la trovo davvero bella…anche secondo me questo è uno dei casi in cui il biondo così chiaro rende ancora piu femminili ed eleganti!

  72. Buon pomeriggio care! Vediamo se ora riesco a scrivere qualcosa… devo dire che la giornata è cominciata STRANA… mi cade tutto dalle mani, ho scritto questo commento questa mattina e mi si è cancellato ben due volte… piove…tira un vento mai visto….mi sa che non è il mio mercoledì da leoni hahahahahahaha
    Ritento….
    STUPENDISSSSSSSSSSSIMO COLORE che non si vedeva da un pò e che non tutte possono portare secondo me… io sono bionda e dai 24 ai 30 circa anche io l’ho portato con grande gioia e fierezza!
    La Williams è favolosa!!!! è così fine e delicata! CLIOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DICCI TUTTO SULLA SUA BASE/FONDOTINTA!!!!!!!!! L’ADORO! io ho la pelle chiara con occhi chiari ma non riesco a trovare il modo di farmi quella base. CLIO CLIO CLIO CLIO CLIO per sfinimento …. ok smetto scusa hahahahaah
    Kim non c’è che dire… ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sta bene anche platinata!!!!!!!!!!!!!!!!! a me piace molto!
    Rita Ora anche! Lei poi ha un viso molto dolce a mio parere…la preferirei con capelli + scuretti ma non neri…un bel cioccolato con sfumature dorate… la renderebbe dolcissima poi con quel rossetto nude che smorza sta d’incanto.
    Gwen è sempre stata avantissimo! L’adoravo prima e anche ora! Mi piace moltissimo il suo stile F’….Rock!!!
    Ha il coraggio di star bene anche la Hathaway … la preferisco sempre con le suo onde e capelli lunghi ma bionda fa comunque una gran bella figura… le sopracciglia, come poi quelle di Rita sono troppo scure…ma vabbè.
    L’Aguilera l’ho sempre adorata e sta d’incanto platino! Ovvio che con qualche chilo di troppo e un trucco pesante un pò volgarotta lo diventa ma è dimagrita no? Allora CI PIACE! Però la preferisco con il corto mosso e senza frangia.
    Madonna… è un’icona e quindi non posso dire nulla ma… c’è un MA…. non mi piace, non mi piaceva allora e non mi piace ora. Sapete quando la preferivo? Ai tempi della canzone di American Pie… boccolosa scura/chiara stava benissimo!
    Emma Stone platino e rossa è un incanto! Non so quale scegliere! l’adoro nel vero senso della parola! Mi piace il suo trucco, il suo stile e lei!
    La Cyrus è una ragazzotta platino che fa il maschiaccio ma vuol essere sexy… si va bene non sta male ma non mi piace lei come personaggio.
    Jared TOOOOOOOOOOOOOOOOP quello sta bene rasato! biondo! capello lungo liscio! capello lungo mosso! cresta! con tutto! mitico! secondo me si diverte un sacco luI!

    Dimenticavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo MA RIHANNA BIONDA?????????????????????????????? daiii anche lei sta da paura!!!!!!!!!!!!!!

  73. Sono della stessa idea…il biondo platino è un colore talmente forte e particolare, che trovo stia bene a chi parte già da un colore simile o con una pelle chiara….detto questo, non posso bocciare emma stone che trovo meravigliosa anche da bionda e michelle williams che secondo me, ha un non so che di elegante pur con un colore cosi chiaro 🙂
    e per le sopracciglia cosi scure in contrasto ai capelli…è un look talmente particolare che o piace o si odia…a me personalmente anche non fa impazzire, trovo che sia un pò innaturale e io in genere preferisco un look più naturale! Ciao ele, un bacio e ti auguro buona giornata :***

  74. È vero, a me piaceva proprio per quello, ti siedi e la guardi senza dover capire chi è l’assassino o cose varie 🙂 peccato sia finita..

  75. Tralasciando il fatto che adoro Kim bionda (sembra molto più dolce e meno volgare) volevo sottolineare che Jared ha fatto fuori i suoi bellissimi e lunghissimi capelli per interpretare Joker in un film 🙁 (sì, assomiglia davvero a Draco Malfoy e Karl Lagerfeld, e sarebbe anche un perfetto fratello per Kim

  76. Ciao cara prova a farti fare in salone uno shampoo riflessante di quelli che se ne vanno gradatamente con i lavaggi, non sono tinte per cui se non ti piace si scaricherà da solo lavando i capelli……ricci!!!! che meraviglia io li adoro e i miei invece non sono né carne né pesce!!!!

  77. Ciao Ester cara!!! Io ti ho sempre immaginato con i capelli scuri non so perché, una sensazione come quando leggi un libro e ti immagini i personaggi…..ho reso l’idea???? Buona giornata cara :**********

  78. Jared Leto si è tagliato i capelli e fatto biondo perché interpreterà Joker nel film Suicide Squad…anzi io mi aspetterei qualche altro cambiamento visto che il personaggio del Joker ha i capelli verdi!

  79. io AMO i capelli biondi!! Qnd avevo 20 anni anche io mi sono fatta completamente bionda platino e mi piacevo pure!!! Sono stata bionda per tanto tempo poi ho deciso di smettere di fare delle tinte e sono rimasta sul castano. Kim Kardashian bionda fa pena, trovo invece che stia benissimo Rita Ora anche se le preferivo con i capelli lunghi. Emma Stone sempre splendida ma, secondo me, rossa è il top! Anne Hathaway fa schifo sia mora che bionda!!!!!!

  80. Ciao Clio!!!!!!!!!!!!!!!! Premetto che io sono un’amante dei capelli biondi , ma…
    (avevo commentato il post anche su FB) ripeto che avendo avuto esperienza appunto con il biondo platino (io sono bionda cenere ma ho sempre avuto i colpi di sole e prima di fare il biondo platino avevo l’effetto ombrè) posso solo consigliare di non farlo sopratt se si hanno capelli fini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diventano secchi, stopposi, aridi e disidratati!!!!! Sono durata 3 mesi (da settembre fino a dicembre) perchè non mi vedevo assolutamente bene, mi sembravo finta quindi mi vergognavo!!! E x camuffare hanno dovuto farmi i pigmenti rossi e sopra un castano scuro. Ora che è marzo il colore è sbiadito ed è diventato un bellissimo castano chiaro quasi cenere(come in foto profilo) simile al mio naturale … x fortuna!! MAI PIU’ !!! Se tornassi indietro non lo rifarei. E io di rado mi pento delle mie decisioni!!! ;-(((
    Quando ho visto Kim bionda ho pensato nuuuuuuuuoooooooooo !!!!!!!! Lei k ha la fortuna di avere capelli scuri naturali se li va a sbiancare nuooooooooooooo!!!!!!!!

  81. sì però con i capelli corti e senza barba è tutta un’altra persona!! secondo me sta da Dio!! Il biondo in effetti se lo poteva risparmiare

  82. Entrambe le cose.
    Credo che in certi casi s’incaponiscono, e non chiedono nemmeno consiglio, e sinceramente fossi lo Stylist, eviterei di contraddirle!

  83. Alcune riescono a portarlo molto bene, altre proprio no… Tipo Anne penso sia quella a cui sta peggio…
    L’unica cosa che non sopporto sono il distacco tra il platino dei capelli e le sopracciglia così scure

  84. Beh che dire Clio.. io ho sempre detto che appena mi cominceranno a uscire i capelli bianchi, mi farò tutta bianca XD
    Io naturale sono biondo scuro cenere, tendo al grigiastro e in fondo in fondo ho sempre avuto la tentazione di provare il platino totale, non giallo ma tendente al bianco.. ma avendo il sottotono caldo ho paura che mi stia male e che risulti troppo “finto”.
    Anche se, conoscendomi, mai dire mai 😛 Anni fa passai da nero/blu al biondo con le meches da un giorno all’altro! Adesso sono sempre sul biondo ma ho fatto da sola qualche meches chiara e sto schiarendo un pochino il tutto con il Sunkiss.. molto carini!
    Secondo voi e anche secondo te Clio, il platino sta meglio a chi ha un sottotono caldo o freddo?
    Baciiii!

  85. Devo provare a chiedere alla mia parruchiera! perchè all’inizio avevo pensato anche alle CC cream di collistar, però non essendo molto pratica di queste cose, se chiedessi a qualcuno di più qualificato eviterei di fare danni 😛
    I ricci si sono belli ma anche difficili da gestire, soprattutto a causa del crespo…quando ero piccolina avevo i ricci fitti fitti, ma non li ho saputi apprezzare e con il tempo, a forza di farli lisci, hanno perso molto 🙁 guarda ti metto una foto per farteli vedere!

  86. no vabbè, il passaggio da Miley Cyrus a Jared Leto…hahahaha anche io avevo pensato a Draco Malfoy ovviamente, è uguale!!!! xD

    il biondo platino è un colore davvero difficile da portare, anche perchè penso che distrugga totalmente i capelli, mi immagino cosa sono queste star se non passano dal parrucchiere….. comunque li trovo stupendi su Rita Ora, su Miley, sulla Aguilera e su Gwen Stefani, ormai sono un marchio di fabbrica, però penso che per spiccare al massimo sia fondamentale un trucco strong! Sono tutte bellissime con il rossetto rosso e la pelle diafana…belle belle. Kim invece…ehm….anche no! bocciate senza dubbio anche Anne Hathaway e Michelle Williams, sembrava un tuttuno…non so…

    A dispetto di tutti mi piace molto anche Emma Stone, secondo me le dona il biondo! personalmente non lo farei mai, a parte il fatto che ho la pelle medio-calda e piuttosto rovinata, penso che mi starebbero da schifo!

    comunque penso che sia uno di quei colori che si fanno per “darci un taglio”, un po’ come quando, dopo una vita di capelli lunghi, si tagliano cortissimi…..

  87. Ciao a tutte!
    Non so se lo sapevate già, ma Leto si è conciato così per un film….dovrà fare Joker in una nuova pellicola e per ottenere i capelli verdi flash del personaggio è dovuto passare dal biondo!
    Anche io lo preferivo barbuto e selvaggio xD ma se è per lavoro lo posso capire già di più 😀

  88. Hai dei capelli bellissimi e dei bei ricci….fantastici e anche il colore mi piace!!! Secondo me hai anche un bel “faccino” fatti vedere appena puoi!! Baci cara :************

  89. Cmq resto del parere che a questa donna hanno dimenticato di mettere i pori! Manco dopo 8 mani di stucco riuscirei ad avere una pelle così XD

  90. a me fa impazzire l’accoppiata pelle chiara – capelli neri, io sono tutto il contrario -.- inoltre scurire i capelli non comporta neanche problemi di rovinarli eccessivamente, puoi fare l’hennè… insomma se ti piace perchè non dovresti farlo? tanto alla gente non andiamo mai bene come siamo 😉

  91. Personalmente non amo questi capelli così chiari, ma Rita Ora e Emma Stone stanno molto bene. Draco Malfoy batte tutti però: unico amore!

  92. Veramente! L’adoro! rossa, nera, mora, platino, con i capelli ricci, con la spazzola, rasata… ah no quello non ancora ma solo di lato… è veramente bellissima!

  93. che poi è assurdo perchè con quel colore di pelle non dovrebbe star bene platinata, invece….azz, beata lei!!!!

  94. in realtà il “colpo di testa” di testa di Jared Leto è dovuto ad esigenze di copione per suicide squad, suo prossimo film!

  95. Io ho un’autentica ossessione per i capelli biondo platino! Li adoro, soprattutto se tendenti al bianco/grigio. Trovo che Kim stia benissimo, il biondo non l’ha resa pacchiana e mi piacciono i contrasti di colori! Chi l’ha detto che per avere dei bei capelli questi devono essere il più possibile tendenti ad un colore naturale?! Io adoro il contrasto tra capelli e sopracciglia, odio chi si fa per esempio i capelli rossi e si tinge le sopracciglia di rosso! Rita Ora come sempre esplosiva, la adoro! Quando ho portato i capelli platino ho abbinato sempre anche io rossetto rosso e makeup naturale con tanto mascara.. Michelle divina! Morirei per dei capelli di quella tonalità così pura! La modella Agyness è stata la prima che mi ha fatto innamorare del pixie cut platino, Madonna …bè lei è il TOP! Purtroppo ottenere dei capelli platino tendenti al bianco è un procedimento che può rovina tantissimo i capelli, mi chiedo infatti come abbia fatto la Kardashian a diventare bionda in una sola seduta! La decolorazione va stratificata, sin quando il capello non perde completamente ila sua pigmentazione e lo si può tonalizzare.. con dei capelli scuri come i suoi o ti scuoiano il cuoio capelluto oppure è una parrucca :DD! Io stessa una volta ho esagerato nella decolorazione volendo a tutti i costi il biondo/bianco con il risultato di escoriazioni sul cuoio capelluto.. Per cui a tutte coloro che avessero voglia di passare al platino, affidatevi ad un professionista che sappia il fatto suo, non fa niente spendere qualcosina in più, ma ricordate che BLONDE IS A STATE OF MIND! :DD

  96. jared leto si è schiarito capelli e sopracciglia per recitare la parte del joker in suicide squad, che sarà girato a breve, non è una scelta stilistica 😉

  97. anche a me quell’uomo ha sempre inquietato..sarà il misto occhiali da cyborg-guatini di pelle-colletto alto. ne ho timore.

  98. anche io la penso esattamente come te 😉 oltretutto non voglio rovinare i miei capelli a 25 anni con tinte varie…qualche capello bianco, nascosto, ce l’ho, come mi ricorda sempre il mio parrucchiere 😛

  99. jared si è fatto quei capelli per il film suicide squad dove interpretrá il joker infatti tra un po’ se li tingerá di verde!

  100. Kim bionda. no. nononononononono. assolutamente no.
    Mi piaceva molto Rita Ora quando aveva ancora i capelli lunghi, con il contrasto rossetto rosso/sopracciglia scure-biondo platino, non so, trovo le stia molto bene e le dia un’aura da femme fatale 🙂 Emma Stone la adoro con i capelli rossi, trovo siano perfetti per lei..anche bionda mi piace, ma il rosso secondo me le conferisce quell’aria sbarazzina e simpatica che la contraddistingue 🙂

  101. Ma è possibile che emma stone stia bene con qualsiasi colore?!?!
    Comunque tutte le vips che hai citato stanno molto bene..ma ecco credo che su di me stiano malissimo, in realtà non ho mai fatto tinte henne shampi colorati o meshes ho troppa paura di rovinare i capelli 🙁

  102. Ahahah, già, stava benissimo con i capelli lunghi! Mi piaceva molto, per esempio, ne “Il diavolo veste Prada” *_*

  103. Ahh il biondo… cambia veramente la faccia delle persone, me compresa che sono passata dal nero al biondo chiaro (non proprio platino ma ampiamente decolorato). In effetti la cosa che mi lascia sempre perplessa, anche su di me, sono le sopracciglia nettamente più scure rispetto ai capelli, però sto vedendo che va abbastanza di moda (vedi Rita Ora, ma anche Cara) e quindi mi sono detta: non sarò come loro, ma posso farlo anche io! Comunque consiglio sempre un minimo di ricrescita per mettere un po’ di equilibrio fra i colori del viso e i capelli, tutti platino non stanno bene a tutte, soprattutto se si hanno dei colori naturali abbastanza scuri. Pensavo che Kim stesse peggio… comunque in linea generale mi piacciono tutte, la svolta di Jared mi ha un po’ lasciata di sasso… adesso sembra molto più vecchio, con il taglio lungo 40 anni non li dimostrava davvero!
    Infine, il platino rovina i capelli? In linea di massima sì, è sempre decolorazione, soprattutto se fatta ad alti volumi! Io l’ho sempre fatta, graduale, a 20 vol e un po’ mi sono salvata… però devo obbligatoriamente usare il balsamo altrimenti i capelli con lo shampoo e basta sono secchi come la paglia!

  104. Hahaha il mio prossimo micio lo chiamerò Ciapett XD poco tempo fa Clio ha fatto un post sui pet super star, troppo carino! Io ho scoperto lì la fama di Choupette :3

  105. I pro:
    – Kim Kardashian bionda a me non dispiace. Certo, è sempre truccata nel modo giusto (vestita un pò meno) ma non so, non mi dispiace affatto. Però non sopporto Kanye West. E’ più forte di me.
    – Michelle Williams è meravigliosa. Null’altro da aggiungere.
    – Gwen Stefani non si schiarisce i capelli color platino. E’ il platino a schiarirsi come il colore dei suoi capelli.
    – E Jared Leto è fuori categoria. Mi sta bene qualsiasi cosa faccia al suo aspetto purchè ci renda partecipi.
    – Emma Stone anche non mi dispiace, ma giusto perchè è Emma Stone ed è in gradi di sdrammatizzare qualsiasi cosa.
    I contro:
    – Tutte le altre.
    Non fosse altro perchè le trovo scontate. Rita Ora con i capelli corti è carina, con i capelli lunghi è pacchiana, Anne Hathaway è terribile, Christina Aguilera è al pari di Rita Ora, Madonna ha avuto look migliori, Miley Cyrus non sta male ma proprio non ci vado d’accordo con lei.

  106. È che io viscido lo riservo alla categoria di uomini che invece di guardarti in faccia ti guardano le tette, e lui visto l’orientamento sessuale… ;D
    Comunque per essere strano è strano…meglio guardare il gatto, bellissimo.

  107. Per me lei è una delle poche che si può permettere non solo il biondo platino ma anche la ricrescita (che io di solito trovo volgarissima)

  108. Io ho portato i capelli biondo platino varie volte ma ad un certo punto ho detto basta XD
    Piú che altro è difficile raggiungere la giusta punta di biondo e il rischio capelli giallo paglia è altissimo! Spesso è anche un problema di luci, emma stone in alcune foto ha proprio i capelli giallastri in altre invece sono davvero belli! Ma in generale è un problema starci dietro.

    Comunque non capisco perchè la kardashian si ostini a mettere quel gloss begiolino, secondo me non le dona per niente :/

  109. Si il colore per se non ha nulla di male, anche se condivido con te l’amore per i toni più naturali ^_^

  110. Per me la biondo platino per eccellenza era e resterà per sempre Marylin Monroe! Anche perché è un colore difficilissimo da portare e poi sai che fatica per mantenerlo praticamente dovresti stabilirti in pianta stabile dal parrucchiere!!!!

  111. Jared si è platinizzato per esigenze di copione, dovrà interpretare Joker (WOW)
    Emma Stone è molto meglio rossa e nella prima foto la trovo molto arancione, non mi piace per niente con quella finta abbronzatura.

    Per il resto, ho sempre ammirato i capelli di quel colore, purtroppo solo chi ha una base chiara se li può permettere, altrimenti fa l’effetto Kim Kardashian con quel brutto colore sulle radici. Però magari quello è il suo caso specifico, non voglio offendere nessuna di voi che da scura è passata al platino!

  112. Ma poi Anne Hathaway ha tutte cose molto grandi in faccia, le serve un minimo di definizione da parte dei capelli! Lei è bellissima ma generalmente sta male con i capelli corti.

  113. No Clio! Ribadisco che la finta abbronzatura arancione della prima foto nemmeno su di lei si può vedere

  114. a me i capelli biondo platino piacciono un sacco… mi fanno paurissima perchè mi sa che si sgretolano solo a guardarli, ma se li si tiene con un tono leggermente dorato illuminano tantissimo il viso

  115. Grazie ele per il complimento, sei gentilissima 🙂 :**
    Ahahaha guarda per il bel faccino non ti so dire, spetta agli altri giudicare, magari non appena supererò la timidezza ti farò vedere volentieri una foto del mio faccino “da schiaffi”, come dice sempre mia madre 😛
    per i capelli la foto risale a 7-8 anni fa, adesso sono un pò più scuri e hanno perso un pò del loro riccio! tra qualche giorno passerò dalla parrucchiera a chiedere per il colore, se mi decido e riesco a fare lo shampoo ti farò vedere il risultato!! e grazie ancora per il consiglio :****** è davvero bello poter parlare con qualcuno di queste cose e ricevere sempre qualche consiglio utile, senza contare che al di là dei consigli mi fa sempre piacere scambiare quattro chiacchiere con te!

  116. Ciao Clio e ciao ragazze, no non mi sono mai fatta la tinta biondo platino, sta bene a poche secondo me :).
    Tra queste star sta meglio a Gwen e sta peggio a Kim.

  117. Sei tu ad essere sempre così garbata e anche per me è un piacere scambiare quattro chiacchiere con te, per il consiglio……..ho qualche annetto per cui in certe esperienze mi sono buttata anni fa. Ciao bel faccino!!!! :***********

  118. A me il color biondo platino piace tantissimo sui capelli. Mi sembra che renda tutte più stilose e alla moda. Il mio parrucchiere mi aveva consigliato di tingermi proprio di questo colore, ma siccome volevo far allungare i capelli non l’ho fatto. E poi è un impegno pazzesco perché la ricrescita si vede subito ed è davvero brutta. Visto che però sperimento molto con i miei capelli chissà che un giorno non decida di fare un colpo di testa!

  119. Allora faró volentieri tesoro dei tuoi consigli, e ti terrò aggiornata sul risultato non appena avró fatto questo “colpo di testa”!! 🙂 ciao a te Elena cara :**********

  120. nun me piace! troppo innaturale. così come non amo particolarmente i capelli nerissimi (salvo rarissime eccezioni). diciamo che amo le mille sfumature che stanno fra questi estremi 🙂

  121. Sono d’accordo…la Kardashian spera nel tocco bon ton del beigiolino. Più facile azzeccare il giusto tono di rosso che il giusto tono di beigiolino, che in generale odio come colore.

  122. Ciao Clio, volevo dirti che Jared Leto non è impazzito, ma ha cambiato look perchè si sta preparando per interpretare il nuovo Jocker nel film “Suicide Squad”. 🙂

  123. Ma assieme ai capelli non possono tingere anche le sopracciglia?! Odio vederle nere quando si hanno i capelli chiari, perché tutto risulta ancora più finto e artificiale!

  124. larivincita degli horror forse brutte finte a molte quel colore fa a pugni con il resto …bocciate tutte dalla prima all’ultimo visto che ci aono pure dei maschi.

  125. Concordo assolutamente!! Con i capelli corti, soprattutto quando li porta all’indietro stile sirena o con il ciuffone anni ’90 si vedono solo gli occhioni e le labbrone, il tutto illuminato dal biondo…che su di lei è proprio innaturale! Proprio disarmonico 🙂

  126. Posso capire che ha già una base chiara o è bionda, ma come pensare di fakkare il biondo da profonde castane o nere?!?! Alcune sono proprio bionde come me…. Mamma mia orrore!
    A parte le sopracciglia tinte o scure, è palese che se sei di colore o comunque meticcia, il biondo proprio nn ti si addice! C’è qualcosa che stona! Nn so come far capire….. Se sei nata mora c’è un perché!

  127. buongiornoooo!! ehm…ah sì? eppure mi sembra di leggere tutto, ma credo che quel post mi sia sfuggito! ora lo cerco..
    insomma, Choupette è una star a quanto pare! ahah
    :******

  128. ….e invece sono nera!!! 😛 (tinta però eh)
    però sono stata anche biondo cenere, sebbene di mio io abbia un colore più caldo. però mi piaceva. mi sbatteva un pochino, ma era carino (oh, ero convinta eh? ahahhah).
    mah, forse un giorno…chissà!!! 🙂
    buona giornata!

  129. ahahahah mitica mamma!!
    ecco, se avessi avuto anche io un fuoco nemico così terroristico forse mi sarei risparmiata scelte fai da te poco felici! invece, le volte in cui mi sono affidata a professionisti seri non è successo un disastrino..
    il problema è che il professionista serio che trovo io, ogni volta si trasferisce!!! aaaaaaah!
    cmq sì, un po’ immagino che si rovinino, nonostante la cura che può metterci il parrucchiere. alla fine, come agisco io non va bene.
    ma è così bello cambiare, vero?
    (cmq, non darmi retta! aaahahhaha)
    baciotto!

  130. ma Roryyyyyy!!! sono stupendissimissimi i tuoi capelli! mamma mia, davvero! un riccio così bello, definito, poi il colore è bellissimo! complimenti, fantastici!
    :**************

  131. Clioo Jared ha tinto e tagliato i suoi stupendi capelli e la sua barba (lasciando a milioni di fan compresa me un vuoto immenso) perchè dovrà interpretare il ruolo di Joker nel film suicide squod e dovrà quindi tingere i capelli di verde, quindi per ora li ha schiariti

  132. Post molto interessante ;)! Allora, tra le bocciate annovero Anne Hathaway ed Emma Stone, che di solito adoro tantissimo, ma con quel biondo barbie è davvero improponibile! Cioè, sei una splendida ragazza con due occhi verdi meravigliosi, uno sguardo ammaliante, un bel sorriso e lineamenti fini, e ti rovini con un colore che mette sinistramente in risalto il tuo colorito così pallido?? No, Emma cara, non ci siamo proprio! Torna rossa, please, o almeno castana! Kim Kardashian è passabile solo in due foto (naturalmente straritoccate), per il resto con quelle sopracciglia e quella faccia stiratissima, dovrebbe evitare un colore che è adatto ai visi delicati, anche perché lei molte volte sembra un trans per come si concia. Miley non mi piace di viso, e trovo che non sia per niente delicata, al contrario: ha tratti tutt’altro che regolari, però il biondo le dona abbastanza anche per il colore degli occhi che si sposa bene, ma dovrebbe smetterla di portare i capelli corti e rasati perché sembra il sesto ipotetico membro degli One Direction -.- . Rita Ora sta molto bene, e concordo su ciò che hai scritto riguardo Gwen Stefani: ultimamente è molto più raffinata e sobria di una volta, buon per lei! Christina è bellissima con i capelli platinati, anche se è vero che ogni tanto esagera con i colori e gli accessori, però ultimamente ha una faccia insolitamente tonda…temo abbia esagerato con la chirurgia plastica, peccato. E Jared, oddio, spero solo che ritorni moro al più presto, sembra uscito dritto dritto dal Villaggio dei dannati!

  133. A me i capelli color platino non fanno impazzire, però su certe persone stanno molto bene tipo Rita Ora. CLIO ma come ti viene in mente che la Cyrus abbia tratti femminili??? Sembra un bambinO di 10 anni!!!

  134. Davvero! Col sopracciglione nero e la pelle scura… tra l’altro lei aveva dei capelli stupendi ora con la decolorazione selvaggia saranno distrutti!

  135. Jared ti prego… torna ad essere JESUS JARED!! Stava moooooolto meglio prima T___T comunque sì, per me ha preso ispirazione dalla famiglia Malfoy! “Wait until my father hears about this!” XD

  136. Il color grano maturo al sole, come i capelli della Seyfried. Io amo quel colore di capelli.
    Però, li ho scuri, non neri, ma quasi. E spero di tardare a tingerli, il più possibile. Kiss

  137. Concordo con te sulla ricrescita seppur minima per spezzare.. il biondo platino dalle radici non si può guardare. Fa effetto moribonda XD
    Almeno un minimo di colore (non nero magari) sulla radice deve esserci 😉

  138. Flop in Biondo Platino: Kim Kardashian e Anne Hataway….
    Per il resto tutto accettabile. Non faccio molto caso al contrasto fra make up e capelli biondo – bianco…Quello che mi stona un pò è il contrasto con il sopracciglio scuro ….tranne forse per Madonna…che però era così negli anni 80!!!
    Ora , so bene che gli anni 80 sono tornati a bomba…Ma abbinamenti così li puoi portare se sei una vip o se hai un conto in banca tale da permetterti poi un trucco, parrucco e look di primo ordine!!!
    Concordo che su Miley il colore contribuisca a renderla meno bimba…

  139. Dici davvero? Ho sentito parlare delle tinte senza ammoniaca, ma non ho mai capito se davvero fossero più sane per i capelli o se per ovviare all’assenza di ammoniaca ci mettessero altre schifezze dentro. Ma se mi dici così un pensierino me lo fai fare! 😀

  140. Eh il problema è anche quello: trovare un professionista serio! Io poi lo devo cercare sia bravo con le tinte che con i ricci. Un disastro insomma! Il giorno che lo troverò farò anche la pazzia e il colore, promesso! Ahahahahah

  141. Partiamo dal presupposto che a me il biondo platino non piace molto..
    Devo dire che su alcune e specialmente sui capelli molto corti sta bene!!
    Kim non mi piace così ç_ç

  142. Io in generale non amo i capelli color platino, sembrano sempre innaturali, comunque ammetto che su alcune di loro sta bene (dico alcune perché Jared Leto non si può vedere biondo così…). A me piacciono Emma Stone (anche se la preferisco rossa) e Michelle Williams. A proposito, un bel coolspotting su quest’ultima?? Io ho gli occhi come i suoi e truccarli è un macello!!

  143. Jared Leto ha dovuto tagliarsi e tingersi i capelli per esigenze di copione!!! deve interpretare Joker…. spero che finisca presto di girare sto film xke sta davvero davvero male

  144. Io boccio proprio Kim, con questo colore non mi piace proprio sta molto meglio mora. Anne Hathaway non sta male con il biondo però non mi fa impazzire, la preferisco scura. Jared non mi piace biondo però è per esigenze di copione quindi è scusato (poi io sono di parte, potrebbe fare qualsiasi cosa ma a me piace lo stesso).
    Gli altri sono promossi a pieni voti.

  145. La penserò forse in maniera troppo stramba ma questi cambi di look secondo me aiutano ad apprezzarsi ancora di più, magari c’è chi si apprezzerà come era prima aumentando la propria autostima(in fondo è solo una tinta e si può cambiare ) e ci sarà chi si preferisce come è adesso aumentando la propria autostima guardandosi allo specchio ( scusate la ripetizione XD ) io stessa ho fatto così con i miei capelli e mi sento molto meglio

  146. Io l’ho provato e in questo l’Oreal, credo proprio non abbia uguali, ha dei prodotti che anche senza decolorazione, ti fanno arrivare al biondo platino, lasciando i capelli, quasi non avessi fatto una tinta. (acqua ossigenata Inoa 1 lt. ,18 euro, e majiblond tubo 75ml, 17 euro, ciotola, pennello e guanti, et voilà, il biondo è fatto!!)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here