Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare dei prodotti che sto provando in questo periodo; sono davvero tantissimi e spero che nei commenti mi saprete indicare quali vi ispirano di più in vista delle prossime recensioni! Indovinate qual è la categoria più nutrita? Eh già, proprio quella dei rossetti… che “sorpresa”!

susanna-12 copy

Ormai lo sapete, testare le nuove uscite è il compito che mi occupa più tempo in assoluto, perché cerco sempre di provare e studiare con attenzione ogni prodotto prima di parlarvene nelle review. Alcuni mi vengono inviati direttamente dalle case cosmetiche, mentre altri li acquisto personalmente appena vedo qualcosa di interessante in profumeria. In generale mi piace dare diverse chance a ogni prodotto, perché ho capito che non si può giudicare un fondotinta o un mascara dal primo utilizzo, ma è necessario capirne la resa in diverse situazioni e condizioni climatiche. L’inverno, per esempio, è la “stagione degli eyeliner“, perché avendo gli occhi che lacrimano col freddo e il vento posso veramente metterli alla prova e vedere se la mia bella codina allungata resta intatta senza sbavare o sciogliersi! Allo stesso modo mi viene più facile testare un correttore quando ho un brufolazzo o delle occhiaie particolarmente visibili piuttosto che nelle occasioni in cui la mia pelle mi dà una tregua! Insomma, è un “lavoro” che richiede un po’ di pazienza 🙂

Schermata 2015-03-17 alle 12.46.52

Ma andiamo con ordine…



Per quanto riguarda la base sto testando il fondotinta Dream Wonder di Maybelline e il Pupa Like a Doll, entrambi dalla consistenza liquida come l’acqua e molto simili anche nel risultato; il Beyond Perfection Foundation & Concealer di Clinique, che come suggerisce il nome vuole essere fondotinta e correttore insieme, e infine la strana Holika Holika Aqua Petit Jelly BB Cream, che è una sorta di BB-cream/mousse coreana. Come correttori, invece, sto provando il Maybelline Face Studio Master Concealer e il Naked Concealer di Urban Decay, che mi sta piacendo molto.

Schermata 2015-03-17 alle 12.18.09

susanna-5 copy

Cosa sarà quello strano aggeggio nero di Sephora nella foto qui sopra? Si chiama Sonic Airbrush Sponge ed è una spugna vibrante per applicare il fondotinta!

Schermata 2015-03-17 alle 12.46.35

Sto apprezzando anche la crema antirughe del Dr Brandt Needles No More, che potremmo tradurre con “niente più aghi” perché sostituirebbe le iniezioni di botox a cui molte donne si sottopongono!

Schermata 2015-03-17 alle 12.23.17

Per restituire un po’ di vita alle guance dopo il grigiore invernale ho ricevuto i nuovi colori opachi della linea Natural Blush di Deborah, che ho sempre adorato (10, 12, 14, 15 e 16), nonché il Drops of Blush sempre di Deborah, liquido e molto pigmentato, ma facilmente sfumabile.

Schermata 2015-03-17 alle 12.26.01

Schermata 2015-03-17 alle 11.19.40

Per completare la base c’è il cofanetto di Too Faced Nofilter Selfie Powders: il concetto è davvero particolare e innovativo, si tratta di tre ciprie, una gialla per riscaldare l’incarnato, una color bronzo per ravvivare il colorito e una viola per illuminare e dare un tocco di luce fredda ed eterea, che vorrebbero “sostituire” i filtri che usiamo nelle foto per perfezionare il viso!

web_selfiepowder_open

 

Volete scoprire il resto dei prodotti che sto testando? Cliccate qua!

270 COMMENTI

  1. Trovo interessante il cofanetto ciprie di Too Faced, ma non ho capito in che modo andrebbero applicati i tre prodotti, se tutti insieme (e in quel caso: con quali tempistiche?) o singolarmente, a seconda dell’effetto desiderato!
    Da tenere sotto osservazione anche il Design Eyebrown Powder di Diego Dalla Palma.

  2. Mi incuriosiscono i nuovi rossetti wycon…quello che fai vedere nel video mi piace un sacco!! Belle anche le palette too faced (aspettiamo con ansia le review! Eheheh). Penso che proverò anche uno dei blush di deborah…sembrano davvero validi. Buona giornata a tutte!

  3. a me interessano le recensioni di quasi tutti i prodotti ahahah btw mi interessano in particolar modo i correttori, i rossetti della Deborah, e i vari fondotinta.. anche se mi piace tutto :’D

  4. Io ho preso la n.4, un color magenta che non avevo. La consistenza è quella delle tinte ysl, ma anche di quelle kiko, un pó pastose e lucide. Ti solito le tampono perché non amo l’effetto troppo glossy. La durata è notevole, io ci ho mangiato e le labbra erano ancora tinte, però non in maniera uniforme.

  5. Le palette too faced mi incuriosiscono sempre, però sono troppo care per la quantità di prodotto che c’è all’interno a mio parere. La deborah invece sta facendo dei prodotti carini, peccato che dalle mie parti anche le catene di negozi non portino tutto (es la collezione anni 80 con i matitoni labbra ed occhi)

  6. sicuramente Clinique prodotto piùinnovativo …personalmente comprerò gli ombretti in crema di Armani sono i più nuovi … i neutri ora con labella stagione nn hanno senso almeno x me e poi unsolo rossettox la sera ma deve essere wow qui diu nuovo colore Dolce & Gabbana e…sir John falla finita ognuno è libero dipensarla come crede viva la Sacra Famiglia!!!!

  7. Io vorrei recensioni sui fondotinta di Maybelline e il Like a Doll, sui correttori della Deborah e sui rossetti opachi sempre della stessa marca!

  8. Ciao Clio! A me interessano molto o blush sia liquidi che non della deborah…vorrei anche la recensione delle loro terre…
    Comunque di chanel Dior ysl niente? A mio avviso sono le review più utili xke i prodotti essendo costosi devono essere esaminati da mani esperte prima di essere acquistati!!!

  9. Ciao Clio! Io vorrei sapere la tua opinione sulla palette della Too faced Natural Matte! Mi piace un sacco ma vorrei conoscere il tuo parere prima di comprarla! L’altra non so, di sicuro non si possono paragonare…
    Il fondo tinta della MAYBELLINE, dicono in tante che è un buono dupe per il Teint Encre de Peau di YSL!!! Vorrei veramente sapere se è vero!
    Comunque facci tanti video che le adoro! Qualsiasi cosa parli!!!

  10. Ciao Clio è inutile dire che mi interessa tutto!! Ho gli occhi a cuoricino per i rossetti e per i prodotti occhi! Ma a vera novità che sarebbe interessante avere il tuo giudizio e il tris di ciprie della too faced! Davvero intriganti

  11. Clio!! A me piacerebbe una review approfondita dei rossetti di Marc Jacobs, del blush in polvere di Deborah, è il mascara della Benefit!

  12. Ho preso le nuove tinte di wjcon: il corallo e il fuxia (ce l’ho su adesso!). Ci ho preso anche le matite abbinate per evitare l’effetto pieghette! devo dire che mi piacciono parecchio, brillanti, confortevoli, portabilissime! E poi di deborah il nuovo blush nr. 14….un tocco di primavera sulla guace, favoloso!

  13. Buongiorno a tutte! Mi incuriosisce il prodotto di Clinique e ovviamente i correttori, sono sempre alla ricerca di quello perfetto! Domenica in negozio ho visto le matite nuove di Kiko, i colori sono bellissimi e anche di questi vorrei una review. Di recente ho comprato una matita occhi e un rossetto della linea Bella Oggi che si trova da Tigotà, costano molto poco e non sembrano affatto male! Qualcuna ha provato qualcosa o conoscete io brand?

  14. Clio ma che domande ovviamente una recensione su tutto poi ci fai vedere tutti quei rossetti mac e vuoi che non ce ne parli.

  15. Review su tuuuutti i rossetti mac!!! Mi interessa soprattutto il paragone tra mehr, kinda sexy e velvet teddy!!!

  16. Tanta roba!! Like a Doll l’avevo preso con una di quelle offerte Pupa tramite Facebook, e devo dire che mi piace veramente tanto: su di me ha un effetto satinato, non copre granché (ma in questo periodo sono uno sfacelo… stress a gogò) ma uniforma bene e dura abbastanza! Belle le palette Too Faced, ma dopo la Electric della UD mi considero a posto quanto ad ombretti (e siccome sto per uscire di casa e mi devo truccare, mi sa che la tiro fuori!!!)… Mi piacerebbe la review delle tinte Wjcon: sto usando tantissimo la rossa di YSL, l’effetto mi convince ma ahimé, mi serve qualcosa di più economico! In generale tutte le review possibili su prodotti labbra sono mooolto gradite 🙂 🙂 comunicazione di servizio: il mascara Meybelline è in offerta al Carrefour a 8 euro: speriamo di trovarlo ancora, perché la review l’ho vista solo ieri, e mò lo voglio!

    P.S. : ho dimenticato di manifestare il mio profondo interesse anche per la cipria tricolore della TF!! 😛

  17. A me interesserebbero soprattutto le matite Kiko, i mascara Resurrection e Roller Lash e il Maybelline Face Studio Master Concelear (con calma, sul sito italiano ancora non c’e’). Poi qualche gloss e rossetto economici. Anche se non posso permettermele, mi incuriosiscono anche la palette Sugar Pop e il tris di ciprie-filtro…

  18. cara clio mi piacerebbe tantissimo se facessi una rev di ogni prodotto too faced e ti chiederei x favore di concludere ogni video con un appello ai produttori americani affinché li vendano anche in Italia!!!

    altri interessi: il bigodino della benefit e i blush di deborah. Hai visto l’edizione limitata di cinderella fatta dalla mac?che ne pensi dell’ eye gloss ?

  19. Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi del tingilabbra Diego Dalla Palma…io mi ci sto trovando benissimo. Non amo i fuxia, ma quello lo trovo bellissimo e a lunghissima tenuta. con un tocco di blush valorizza molto la mia pelle chiara e gli occhi scuri

  20. Io voglio comprare un nuovo rossetto di cui non ho bisogno perché per smaltire quelli che ho già, mi vorrebbero tre vite.
    Sono curiosa e aspetto le tue recensioni Clio!

  21. Ciao a tutte, ciao Clio…ho una domanda per te 🙂
    Una commessa di Sephora mi ha detto che chi usa spesso il rossetto rosso dovrebbe usare un primer labbra perchè a lungo andare la pigmentazione naturale delle labbra viene via….ma è vero?? Non avevo mai sentito questa cosa e mi incuriosisce molto.

    E poi….fortunatissimaaaa!! Ho vinto un conorso Maybelline su Facebook e mi è arrivato a casa un pacco gigante con fondotinta, ombretti, smalti, correttori, mascara, eye liner e matite…..come sono contentaaaa!!!! XD

    Bacioni a tutte

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  22. Rossetti Mac!!! *o* Quanti!!!!
    Ultimamente non ho acquistato molto, solo una matita occhi (quella azzurra) della Kiko della collezione Next Generation… Tutta soddisfatta l’ho provata il giorno dopo nella rima interna e… Delusione delle delusioni! Non scrive una cippa!!!
    Dovrò trovare un altro modo di utilizzarla… Sto ancora rosicando…
    Qualche giorno fa ho visto da Sephora gli ultimi gloss di YSL quelli con olio, si Clio i tuoi preferiti, e ho sbavato sopra x un po’… Mi sono dovuta staccare in quanto il mio moroso era da mezzora che ripeteva “Hai finito di sbavare? Fai quello che devi fare e poi andiamo!”.
    Ci sto facendo un pensieruccio… Buona giornata a tutte!!!

  23. Ieri da kiko. “Il primer ciglia non esiste”. È così? La commessa era un po’ scocciata ma non pensavo di dire una così inostenibile eresia. hahahaha Interessante il resurrection….ma bramo piu la recensione dei mesauda.

  24. Molto interessanti le ciprie di Too Faced!! Adoro questa marca anche se non ho ancora nessun prodotto, spero di trovare qualcosa ad un buon prezzo al Cosmoprof!!

  25. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi dei rossetti “il rossetto” di deborah… cosí finalmente forse capiró come mai tutti quelli che ho provato io mi hanno sempre delusa…

  26. Ciao ragazze, ma a nessuna incuriosisce la BB cream coreana? In questo periodo io sto cercando info sui prodotti orientali, perchè le formulazioni sembrano davvero fantastiche in quanto ad INCI, ma poi non so dove poterli acquistare (ho trovato un sacco di maschere in cotone che vorrei acquistare, ma i siti o non spediscono in Italia o hanno delle spese di spedizione altissime). Vorrei proprio avere un riscontro da te Clio perchè se potessi trovare qualcosa da spalmarmi sulla faccia che non mi faccia sembrare una mucca con le macchie a fine giornata ne sarei entusiasta.

  27. Io ho preso il glassy lipgloss della kiko 02 e mi piace molto, da una bella sensazione sulle labbra e il colore è un nude molto bello 🙂

  28. Ciao a tutte , a me interesserebbe sapere qualcosa in più sul fondotinta correttore di Clinique. In questo periodo sto usando il fondo-correttore di La Roche Posay che non è male (sempre se dosato bene!) e non fa l’effetto maschera. Ho chiesto in varie parti campioncini di quello Clinique i ma come al solito nulla da fare. Mistero dei campioncini !!!!!!!

  29. Buon giorno,
    A me piacerebbe se facessi una recensione su: blush Deborah sia quello liquido che quelli in polvere, le palette di Too Face, i rimmel in particolare quello di benefit e di UD resurraction (credo che si chiami così), poi mi interessano i colori più scuri di MAC dunque tutta la terza fila più retro, che ho provato varie volte, ma non mi ha convinta al 100% la tonalità di marroncino, il fondo di clinique credo possa interessarmi. Insomma Clio ti ho dato lavoro per i prossimi 3-4mesi! Ihihihi 😀
    Io ultimamente ho acquistato un rossetto di MAC craving al quale facevo la corte da un po’ e la tina in olio di Ysl il numero 8 e mi piacciono tantissimo tutte e due! 😀
    grazie Clio!

  30. wauuuu, Clio Buon giorno, mi sono innamorata di Red Balloon della Mac, ma anche Please me, Mehr, che ne dici nei prossimi video qualche test su Rossetti Mac? Grazie Cliuzzzzzza, ciao ragazze :))

  31. clio a me servirebbe tanto una recensione sui rossetti mac lunedì parto per milano e andrò per la prima volta in uno store mac e potrò comprare massimo 2 rossetti su 1000 D: AIUTOOO!! Ragazze voi avete da consigliarmi qualche bel colore in particolare?

  32. Ciao Clio, ciao ragazze!
    Io vorrei una recensione sul fondotinta-correttore Clinique, sul correttore Urban Decay, i rossetti Mac ovviamente e infine le ciprie urban decay…
    Ah, quasi dimenticavo: la crema dr Brandt e lo streumento di tortura sephora per spalmarsi in faccia il fondotinta!
    Mamma mia quanti bei prodottiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  33. si, anch’io sono curiosa sui prodotti coreani, vediamo se qualcuno oltre la Clio sa qualcosa.

  34. Ciao sarebbero gradit ele recensioni dI : natura matte too faced, tinte labbra wjcon, rossetti armani

  35. A me interesserebbe molto, (se non l’hai già fatto e io me lo sono perso per distrazione!), che recensissi il rossetto di Sephora “gloss effetto rossetto no transfer”, che su internet ha tanti commenti positivi e forse assomiglia a quello il cui colore petal tu adori ma che in italia non è uscito (tanto per cambiare!).

  36. Noo che figata quella palette di ciprie too faced *_* a me interessa molto,e mii nteressa anche il fondotinta visto che si avvicina la bella stagione :)grazie e baci

  37. Ciao Cliuzza!
    Io dico: fondotinta liquidi (comprensivi di contenuti in alcol e/o siliconi); correttore e il Resurrection di Urban Decay; rossetti liquidi L’Oreal, Wjcon, Kiko e balsamo labbra Neve; magari una review/tutorial della palettina Too Faced con i tre colori Selfie Filters; e infine perché no, una carrellata di rossetti Mac: dal Marsala ai colori più rosa per l’estate 2015, passando per i più scuri tipo Diva (che mi ispira un sacco ma di cui ho timore)!
    Sotto con il lavoro, forza! 😀
    Un baciotto! <3

  38. No no è Made in Italy! È una ditta di Nola. La matita occhi mi pare molto buona e mi sembra d’averla pagata meno di 3€!

  39. Ciao Clio,
    è il mio primo commento! Di recente mi stò avvicinando ai prodotti Avon e ho acquistato proprio il rossetto Avon Hollywood, mi piacerebbe che ne parlassi, se li consigli o no, grazie!

  40. ciao Clio ha messo post su nuovi make up p/e ..i colori sono differenti tonalità di rosso molto belli che la make up artist Pat ha mischiato tra loro x la sfilata ….lho provato in profumeria sono morbidissimi ultra idratanti e molto pigmentati .. costano un pò sui 35 ,ma uno xtutta la stagione basta eavanza …

  41. Ciao bellissima Clio!!!
    Seguendo i tuoi consigli avrei voluto comprare la palette della too faced “natural eyes” ma è esaurita ovunque, quindi per fortuna ancora non l’ho fatto. Proprio per questo mi piacerebbe tantissimo una review della palette “natural matte” e magari un confronto con la “natural eyes”. Grazie e buon lavoro! <3

  42. Clio mi è piaciuto molto il trucco con fard e rossetto acceso, è quello che sto facendo io in questo periodo, ma portando gli occhiali, metto comunque una matita, quella di Kiko della collezione Next Generation 02, color marrone chiaro rosato: è bellissima, definisce pur restando naturale e dura molto.
    Mi piacerebbe sentire una tua opinione sul Like a Doll: mi piacerebbe un fondo leggero, ma avendo molte macchie solari da coprire, ho optato per il made to last.
    Mi ispira anche quello di clinique, se davvero corregge…
    I fard della Deborah sono molto belli, ma proprio perchè molto pigmentati non me la sono sentita di prenderli, ho optato per il fard della Pupa Fitness Apricot della collezione sporty chic, bellissimo colore e facilmente gestibile.

  43. Clio tu sei la manna dal cielo per quanto riguarda i prodotti viso! Ho le occhiaie perenni peggio di Norton in Fight Club e sono sempre in attesa dei tuoi consigli per nutrire la mia collezione di correttori! E poi sei un mito perche’ ci consigli ank prodotti per cui non si debba necessariamente accendere un mutuo…
    Baci!

  44. Eh no, il rossetto è indispensabile, di qualsiasi colore! E’ il resuscita mascara che non è indispensabile 😉

  45. Ciao a tutte.Proprio ieri ho acquistato uno dei nuovi ombretti di kiko della linea next generation,precisamente il numero 08.Il colore mi piace moltissimo perché ricorda il canna di fucile di cui parlò Clio qualche post fa.Non l’ho ancora indossato quindi non posso esprimere una mia opinione completa.Il prossimo acquisto sarà il nuovo mascara di Maybelline che mi ispira molto.Sono poi in cerca di un rossetto rosa per la bella stagione,ma non ho ancora trovato quello perfetto.
    Ho visto ieri da Sephora delle basi con colori uno diverso dall’altro della Make up forever.Sono nuove??Clio o qualcuna di voi le ha provate e mi sa dare un parere?

  46. anche a me incuriosisce un sacco la bb cream coreana! io quei prodotti li trovo in cittá da me, dove ci sono un paio di negozi coreani, ma prova a guardare qui: http://www.bbcreamshop.eu/it/category/1/bbcream
    io li uso perchè sono molto fissata (come le ragazze asiatiche) con la protezione solare e tutte le loro creme e bbcrem hanno minimo protezione 30!

  47. Sì esiste,l’ho comprato io e dentro il colore è bianco . Probabilmente non lo avevano in negozio e ha preferito dirti che non esiste

  48. Ma se lo vendevano loro? Ahahah è un mascara bianco che si mette prima del classico nero..commesse strane..

  49. Ehi cliooo era davvero molto carino l’ultimo video con le varie tonalita di rossetti! E non avrei mai pensato di innamorarmi di un rossetto rosa 😉 video mooolto fresco e primaverile uuuhhh ..sarei curiosa di sapere la tua opinione sui nuovi blush di Deborah ma soprattutto del nuovo Drops of blush (se è davvero a lunga tenuta) …ma se fossi costretta a scegliere un blush deborah, visto che ci stiamo avvicinando all’estate….vai su quello liquido a lunga tenuta o prendi quello in polvere dai colori piu “vivaci”??

  50. Sìì Clio dicci del pillow lips delle Neve! E sempre della stessa marca a me piacerebbe vederti provare tutte le nuove pastello labbra da quando avevi fatto il video review ^^

  51. Ciao ragazze e ciao Clio io ti consiglio ti acquistare i rossetti mulac..non te ne pentirai! I colori sono bellissimi, fanno un profumo incredibile e inoltre hanno un buon inci..io li adoro! 🙂

  52. Ciao Clio!! Avevo intenzione di comprare l’Armani maestro dato che ho anche visto le tue recensioni…. però è da poco uscito il nuovo fondotinta della casa Dior Diorskin nude air serum, per caso sai com’è? L’hai provato? Differenze tra l’uno e l’altro..? Nel prezzo in effetti differenze non ce ne sono quindi sono curiosa di sapere se e quanto l’uno può essere “migliore” rispetto all’altro.. 🙂

  53. Io ho comprato il Like a Doll e lo adoro!! Non è molto coprente ma si può stratificare.. Fa un bell’effetto sulla pelle, la uniforma e poi sembra di non averlo su..io te lo consiglio!

  54. ciao Clio! Mi piacerebbe una review più approfondita sul nuovo mascara di Benefit, Roller Lash…l’effetto si vede che è molto bello ma in particolare vorrei sapere se “sbriciola” e se si strucca facilmente, magari paragonandolo al They’re Real =) Grazie! :-*

  55. Ciao Clio e ciao a tutte! Leggo il blog da un po’ di tempo….e finalmente mi sono iscritta! 🙂

    Che meraviglia tutti quei rossetti…ma…hai provato i nuovi rossetti ROUGE COCO di Chanel?!?!

    Io ne ho uno della vecchia versione (n. 41) e la scorsa settimana ne ho comprato uno della nuova formulazione (n. 424 Edith)
    e’ fantastico: al di la dei colori, che sono tutti bellissimi, la
    texture e’ davvero piacevolissima e morbida rispetto a quella vecchia! Sarebbe bello sentire la tua, e la vostra, opinione!

    Cmq non vedo l’ora di vedere le review delle palette Too Faced!

  56. Ciao bella Cliuzza…Ho acquistato di recente dalla Neve cosmetic,il contorno occhi Bella sveglia! Mi piaciucchia abbastanza…E’ leggermente colorato con delle pagliuzze micro iridescenti..Speriamo mi risolva un po’ il problema borse-occhiaie..Se vuoi ti faccio sapere..P.S.Ah! E’ in promozione fino al 18 Marzo…Se interessa a qualcuno…Ciao Belle ragazze!

  57. Ciao, a me interesserebbe una review sul prodotto per le sopracciglia di Diego dalla palma, il mascara della benefit e la palette natural Matt di too faced!

  58. Ho comprato poco tempo fa il rossetto ruby tuesday di mac factor ( il rossetto di Marilyn Monroe): non avevo mai provato nulla di questa marca e l’ho trovato favoloso! È cremoso ma a lunghissima tenuta: l’ho messo al mattino, ho bevuto un The, ho fatto pranzo, mi sono lavata i denti e avevo ancora le labbra tinte di rosso! Non lo pubblicizzano come un rossetto tinta ma lo è. Provalo 😉

  59. Io attendo i tuoi test sui prodotti per la base viso, ft e correttori, soprattutto quello di Clinique! Per ora non ho intenzione di comprare nulla perchè ho speso troppo in trucchi e skincare negli ultimi due mesi, e poi per ora sono davvero col beauty che straborda! Non rientra proprio nel makeup ma vorrei provare la crema protettiva Melascreen spf50 di Ducray.

  60. Ciao Clio,
    primo commento ma ti seguo da anni, sei bravissima! Mi hai fatto troppo ingolosire…mi piacerebbe una recensione sui correttori (la mia debolezza…ne ho una trentina…ma cerco sempre quello che deve essere ancora inventato…tipo te con le sopracciglia ;-)…lo lo cerco magari bio…ma soprattutto giallo giallissimo per le mie occhiaie viola violissime, le tonalità aranciate non mi vanno bene assolutamente), sul balsamo labbra Neve Cosmetics e sui blush Deborah. Grazie!

  61. Ciao Clio ho visto che su instagram hai fatto un concorso e mi sono resa conto che ultimamente li fai solo lì. Sul blog non li farai più? Magari per dare la possibilità di partecipare anche a coloro che, come me, non hanno instagram ma comunque ti seguono sul blog.

  62. Mi sta interessando particolarmente la CREMA DEL DR BRANDT NEEDLES NO MORE… La prevenzione innanzi tutto credo…se abbiamo pelle di seta sarà anche più facile truccarla haahahhahahah
    CLIO DICCI QUALCOSI DI PIU’ PER FAVORE
    Il mascara di Maybelline speravo fosse più interessante ma guardando lo scovolino non fa per me… a me piace il volume 😉
    Sono in un periodo nude per quanto riguarda gli occhi, mi piace molto l’effetto ciglia ben definite con nessun ombretto ma ultimamente sto cercando il color rosa opaco che tinga bene… difficilissimo! Ha aperto la Wjcon da me… ho visto che ha dei colori sul rosa niente male… non so bene la qualità dei prodotti però… se è come Kiko passo la palla. Qualcuna di voi conosce il brand?
    Ho acquistato Like a Doll Cheeks e Hair color rosa pop! Mi piace molto e lo puoi mettere anche sui capelli… non ho ancora provato sui capelli perchè ho il fuxia di Kevin Murphy ma come idea mi piace!
    Ho preso anche il rossetto Urban Pink 001 sempre di Pupa e mi piace il fatto che al centro abbia la parte idratante!
    Mi sono innamorata della matita fucsia di Diego Dalla Palma resistente all’acqua per le labbra che io però uso principalmente su gli occhi. Il colore è stupendo! Un fucsia intenso ma il costo è folle… 18,50 euro…

  63. Ciao Clio!! Vedo che stai proprio testando due prodotti nuovi a cui sono molto interessata: la palette di ombretti matte di TooFaced ( quella di colori neutri) e sempre di Too Faced la palette di bronzer per selfie. Sono proprio curiosa di sapere il tuo parere. Aspetto la tua review prima di fare l’acquisto. Vorrei infatti acquistare una palette di ombretti neutri ma sono indecisa fra una Naked o una di Too Faced. Aspetto quindi un tuo consiglio. Beso. 🙂

  64. Ciao Clio! Mi piacerebbe sapere le recensioni dei natural blush di deborah, le due palettine too faced e tra i rossetti: i mac prima filaa, mesauda? che nn l’ho mai sentita e wycon…troppi nè….lol. Ho comprato una matita occhi, marrone della bottega verde e mi piace !bel colore, morbida e scrivente!! beso 😉

  65. Ciao Clio! Mi piacerebbe vedere le recensioni sui rossetti mac, i correttori e la palette della too faced natural matte. Ti consiglio di acquistare il rossetto della mac chatterbox finish amplified creme per poterlo inserire nella lista dei rossetti rosa della primavera 2015. E’ un bel rosa acceso tendente al pesca. Lo vedrei bene con il trucco naturale che hai fatto nell’ultimo video.
    Salutoni!!!

  66. I prodotti too faced sono tra i miei preferiti è sarebbe bello se facessi una review!!!
    Sono anche molto interessata ai rossetti marc jacobs e i MAC!!!

  67. Clio vacci piano….. perchè io dopo le ciprie di 3 colori non ho capito già più niente. Altro che ciompa… ciompissima e/o rincoglionita (vedi tu)!

  68. Li o visti a Milano tutti e due… bellissimi. Ma non ho avuto il coraggio. Non so se poi riuscirei a portali!

  69. io ho da poco il roller lash e lo amoooo, peccato per il prezzo, ma ho usato il 20% da sephora…
    dei nuovi blush di Deborah quale colore è meglio per le pallidone come me?

  70. Mi interessa tantissimo la nuova palette nude della too faced, a vedere dai voloti sembra la palrtte prrfetta!

  71. A me piacerebbe la recensione sui fard Deborah, eyeliner per sopracciglia Diego dalla palma e mascara benefit.

  72. Clio che meravigliee!! Mi piacerebbe saperne di più sui rossetti mac, sulle ciprie di too faced e sui blush della deborah….mi ispirano molto!
    Volevo chiederti un consiglio….devo ricomprare la cipria (ora sto finendo la Holliwood di neve) e vorrei provarne delle nuove. Io ho la pelle che si lucida dopo un po’…cosa mi suggerisci??

  73. Aspetto la tua opinione sui due correttori Urban Decay e Maybelline e soprattutto sul fondotinta di Clinique, di cui al momento sto usando Even better

  74. Ciao Cliooo! Mi interessano moltissimo le tinte Wycon, il mascara e il correttore Maybelline. Tra l’altro ho visto che Kiko ha lanciato dei correttori nuovi, tra i quali mi incuriosisce molto il Dark Circle Concealer, e mi piacerebbe tantissimo sapere la tua opinione prima di comprarlo! Un bacioneee

  75. Mi interesserebbero entrambi i correttori che stai testando, un confronto tra il mascara di maybelline e di benefit, il blush liquido di deborah e i rossetti di wycon e l’oreal infaillible. Speriamo che riuscirai a fare almeno uno di questi! Baci :*

  76. Assolutamente Too faced!!! La matte eyes!!! La voglio regalare a mia sorella! Mi aspetto comunque un voto positivo. La too faced, mi piace tanto. Sto usando da 2 mesi con ottimi risultati il loro correttore occhiaie nella tonalità media. Non mi sembra però, di averti mai visto usarlo. In caso, provalo!
    Poi, mi interessano tutti i mascara, e i prodotti Diego Della Palma.
    Qualunque review è gradita, lo sai Clio, che per me è come provare i prodotti!

  77. Ciao Clio! mi interesserebbe se approfondissi i fondotinta e il cofanetto di Too Faced Nofilter Selfie Powders

  78. Correttori assolutamente, poi blush di debhora! Rossetti della mac, eye liner di kiko e la palette della too faced con i colori pazzi! XD

  79. Ciao Clio! Il nuovo rossetto wycon e l’oreal Infallible matte , come correttore il Maybelline! Thanks e bacio!!

  80. io ho degli ombretti in stick della Wjcon ma purtroppo non il rosa!! non so come sia! Però ho provato il grigio e non mi è piaciuto perchè qnd ci passi il pennello x diffonferlo sulla palpebra un po’ ne andava via e mi toccava sempre metterci dell’ombretto in polvere sopra. Il colore tiger eye che è una specie di dorato è veramente bello e dura tutto il gg!! E’ perfetto. Altri prodotti provati: 1) mascara effetto volume anche no 2) ombretto cotto color verde acceso molto bello 3) matita occhi grigio ok!!!!

  81. Grazie mille Claudia! Proverò al più presto quelli che ho preso io e ti farò sapere… vediamo se le impressioni sono le stesse 😉

  82. Ciao Clio e ciao a tutte, voglio condividere con voi il mio tesssooooroo (lo dico alla Smigol perché mi sento totalmente come lui per l’anello riguardo questi rossetti)…si tratta della nuova linea di matt lipstick “Dolce” di D&G usciti proprio questo mese!!! Si tratta di una vera e propria celebrazione del rosso in tutte le sue sfumature, dalle più fredde alle più calde. La linea comprende ben 13 colori, io ne ho 6 in tutto e i colori sono: 605 Fire, 531 Heart, 624 Lover, 629 Passion, 643 Desire e…the last but not the least…il più audace tendente al viola 333 Inferno!!!
    Che dire? ne sono assolutamente entusiasta! sono matt ma super idratanti, scriventi e super pigmentati e soprattutto hanno una durata pazzesca!!!! ho indossato il 333 Inferno a cena fuori e….beh! è rimasto lì per tutta la serata 🙂 Vi posto la foto i rossetti in ordine di colore da sinistra verso destra! Potresti dar loro un’occhiatina Clio? penso che te ne innamoreresti follemente….io non posso farne più a meno!!
    ciao a tutte belle!

  83. ovviamente sto sbavando alla grande cliooooooooo è tutto stupendooooooooooooooo!!! *____* le palette della toofaced sono veramente belle in foto, ma ovviamente non posso permettermele! cmq recensisci tuuuutto che siamo curiose e affamate di make up! un bacioooooo

  84. Cliooo, vorrei tanto che facessi la review sul drops of blush della deborah e anche sul mascara della benefit! 😀

  85. Absolutely Flawless, flexible coverage concealer, nella tonalità Perfect Nude. Resta lì dove lo metti, ne basta poco. 🙂

  86. Ciaoo Clio!!!
    Grazie per avermi fatto sbavare….
    Comune gradirei la recensione del correttore di maybelline, le tinte di L’Oréal e di wycon e le due palette di tol faced, grazie 🙂

  87. Sbavo :Q___ quante cose belle!!!! Mi attirano molto i prodotti per la base, quei fondi liquidi e quello coreano! Anche la tripla cipria sembra interessante, anche se secondo me è un po’ una boiata! xD inoltre mi interessa sapere qualcosa sulle matite Kiko, l’unico Brand alla mia portata 🙂 ora corro a vedere il video!!!!

  88. Ciao clio 🙂 mi intrigano le tinte wjcon.. Se ti capita di trovarlo, potresti provare il mascara telescopic della L’Oréal.. Io l’ho preso da poco e mi sto trovando bene.. Separa le ciglia e ha delle fibre all’interno per allungarle.. Baciii

  89. Voto a gran voce per la palette Too Faced Natural Matte! Mi piace un sacco e vorrei proprio acquistarla perché credo potrebbe essere LA palette per eccellenza per una persona come me che ama i colori opachi e che ha un sottotono caldo. Di mio ho già la Naked Basic 1 ma questa della TF mi sembra abbia più possibilità di combinare colori tra loro pur rimanendo sul neutro. Non si se mi sono spiegata cmq Clio….mi piacerebbe un sacco vedere una tua rewiew! ! Grazie bellezza un bacione

  90. Mat e idratante nello stesso tempo? Alla prima occasione li provo… peccato non li abbiano da sephora! Grazie della dritta

  91. Ciao Clio, a me piacerebbe la recensione sul Beyond Perfection Foundation & Concealer di Clinique, Xke x adesso sto un po’ in fissa con qst brand! Ultimamente oltre all olio struccante comprato sotto tuo consiglio, con cui mi sto trovando divinamente, sto usando il tris (1,2,3) di prodotti x la cura del viso che sarebbero un sapone, un tonico e infine una crema, tutto per pelli miste. Tu hai mai provato questi prodotti? Grazie mille sempre x tutti i tuoi consigli!

  92. Ciao Clio! A me piacerebbe la review delle palette too faced (in particolare la natural matte), dei blush in polvere Deborah e del like a doll di Pupa! grazie ancora per i tuoi post, mettono allegria!!!

  93. ciao clio…mi interesserebbero i prodotti wycon, kiko, blush liquido deborah e correttore maybelline 🙂

  94. Ciao Clio e ciao a tutte!qualcuna di voi ha provato il correttore sottoforma di matitone della Pupa? Che ne pensate?

  95. Ciao ragazze/Clio come state? spero tutto bene.
    Clio appena puoi mi dici qualcosa in più sulle tinte labbra della Wycon? perchè io avevo quelle a pennarello e non mi sono piaciute per niente, ma sarei molto curiosa di queste!!
    Ovviamente tutte potete consigliarmi.
    Comunque volevo ringraziarti Clio, sei veramente il mio guru del trucco, grazie a te mi sto imparando a truccare per valorizzarmi e non per nascondere o modificare il mio aspetto,Sei unica,
    un bacione!

  96. Clioooo ci fai una carrellata di tutti i tuoi rossetti MAC con gli swatch sulle labbra? Ogni volta che entro nel negozio non so mai cosa scegliere, ce ne sono così tanti e finisco sempre per non prendere nulla per l’indecisione 🙁

  97. a me interessano le review delle due palettine di too faced (sugar pop e quella più naturale) e poi eheh..i rossetti!!!! 😀
    il drops of blush lo sto provando anche io e non sembra male 🙂

  98. Io ho please me ma nn riesco mai ad usarlo x colpa dell’effetto secchino e da mortina..usalo in qualche video e dammi qualche idea per poterlo usare!

  99. Che bel post Clio e quante cose belle…. e come ti invidio… 😛 ! cmq approfitto delle tue prove per delle domande visto che io sono un’abitudinaria e quando si trova bene con una cosa non la cambia.. però ora mi sono un po’ scocciata delle solite cose e voglio fare acquisti azzeccati quindi mi affido alle tue prove… quale fondotinta è veramente leggero sulla pelle!? io da anni ormai uso la crema colorata della Nivea perché tutti i fondotinta mi facevano sentire come se avessi la maschera e lo odiavo!!! e poi per le guance uso il blush della Deborah colere Cacao 12.. è l’unico mi sta bene per colore di pelle ecc. perché ho la pelle olivastra e sono scura (capelli e occhi)… però vorrei cambiare… cosa sarebbe appropriato a me!?…mi piacciono un sacco tutti quelli che stai testando tu… ma a te sta benissimo tutto.. 6 bellissima :-*… ah cmq il mascara maybelline ciglia sensazionali sarà il mio prossimo acquisto! 🙂 grazie Clio!!!

  100. Ciao desy, io qualche mese fa ho comprato il fondotinta Like a Doll di pupa e te lo straconsiglio..è molto leggero, quando lo metti non lo senti..ed il risultato è ottimo, uniforma la pelle e poi fa anche un bel profumo.. Qualche giorno fa ho comprato la seconda boccetta 🙂 come blush ne uso uno di kiko molto carino e si sfuma molto bene! Spero di esserti stata ultile! Baci 😉

  101. ma ciao Yleniuccia… grazie per il tuo consiglio… infatti cerco proprio qualcosa che non si senta sulla pelle… non mi trucco proprio tutti i giorni ma quando lo faccio non voglio sentire la pesantezza del make up in faccia…

  102. ciao Annalisa! che dire… non ho davvero mai sentito questa storia dei rossetti rossi…. avrei qualche dubbio! 😉 stai pure tranquilla!! 😉

  103. Grazie per la risposta Clio! Quel post l’ho già letto e riletto ahahah però mi sarebbe piaciuto magari un video con tutti gli swatch della tua collezione aggiornata con questi nuovi, perchè da video risulta più semplice capire i colori e la texture di quanto non risulti nelle foto, che con la saturazione e i filtri falsano sempre un po’ il risultato finale.. Spero ci penserai, secondo me interesserebbe a molte! 🙂

  104. Anke io mi ero trovata bene ma mi si era seccato subito,peccato ke nn fanno piu il carbon black

  105. io mi sono innamorata di quella palettina della too faced dai colori naturali!!mi piacerebbe vedere le review dei prodotti labbra ma in generale di tutto!!;-)

  106. A me piacerebbe una review sui fondotinta più adatti alla bella stagione! Per me il fondotinta è uno dei prodotti più difficili da scegliere e poi mi spiace sbagliare perché mi dura mesi! Un bacione a tutte

  107. ciao desy,anche io ho occhi e capelli molto scuri e pelle media-olivastra. Sul fondo non posso aiutarti perchè ancora non ho trovato quello che fa x la mia pelle mista e con qualche macchia-imperfezione,xò sui blush forse si…..hai mai provato quelli della neve???io adoro origami e bombay!!! e quelli della essence???non costano niente,sono molto molto carini e la durata è ok!!! io in inverno uso il natural beauty che è sul marroncino e proprio l’altro giorno ne ho comprato uno sul rosa-corallo,kissable!!!

  108. Ciao a tutte! A me interesserebbe saperne di più sulla palettina della Too Faced #TFNOFILTER… ma recensisci pure tutto eheh 🙂

  109. wooooowwwww,ma qnt cose!!!!! inutile dire che vorrei tutto!!!!!
    la palette natural matt mi ispira un sacchissimo….review,review,review!!!
    troppo carini pure i blush della deborah,recensione di quello liquido please!!!
    review corettori e fondo sempre gradite,soprattutto quello della clinique!!!

  110. ciao,anche io ho occhiaie perenni,sono marroni e congenite….le odio!!!sono alla ricerca del correttore perfetto…tu quale usi?

  111. ho comprato lo smartlipstick della kiko 914….ma è vero come si dice che è il dupe del rebel???
    quello della mac mi sembra bello scuro,quai un viola-bordoux mentre quello della kiko sulle mie labbra è un fuxia scuro…

  112. Mi incuriosiscono molto i rossetti in particolare quelli di Wycon, Mesauda, L’Oreal

  113. Clio ma il blog non funziona più? mi spiego meglio, se entro nel blog trovo solo post di febbraio, invece se entro sulla tua pagina fb riesco a leggere questi post!

  114. guarda io ho anche la pelle mista.. con la crema colorata mi trovo bene copre tutto e la mia faccia è naturalissima…. è che a volte penso vorrei un vero e proprio fondotinta.. cmq se ti và provala tu visto 6 alla ricerca pure tu… per il blush grazie mille… il rosa corallo mi è sempre piaciuto ma pensavo non stava bene col mio incarnato ma visto tu hai la mia stessa carnagione mi affido a te… 😉 Grazie un milione per i consigli :-*

  115. Ciao Clio 🙂 vorrei sapere come si usano le tre ciprie della Too Faced, cioè se è necessario usarle tutte insieme a seconda della zona del viso o è meglio usarne una sola tipologia per volta. Grazie

  116. Vorrei davvero una review sulle nuove tinte della wycon! Mi sto avvicinando adesso a questa marca ma non si trovano molte opinioni sui loro prodotti in giro 🙁

  117. Anche se ne ho una numerosa collezione, mi piacerebbe review sui rossetti, in particolare Marc Jacobs che sono tentata di acquistare. E poi Armani e Mac! Anche una bella review sulla Natural Matte non sarebbe male! Cmq io le review di Clio le guardo tutte!

  118. Neanche io mi trucco tutti i giorni, ed anche io non voglio sentire sulla pelle quell’effetto maschera..che poi è anche brutto da vedere.. Con questo fondotinta ho risolto tutti i miei problemi! Pensa che l’ho usato anche per andare in palestra..fantastico davvero!

  119. Ciao Clio, mi interessa la recensione soprattutto dei correttori.
    Poi trovo molto carine (magari da regalare alle amiche) le palettine “sugar pop” e “natural matte” di Too faced ma immagino che il prezzo sia di 36€ che trovo davvero esagerato (sarò che io amo le naked anche perchè hanno 12 ombretti all’interno).
    I rossetti magari recensisci i migliori 🙂

  120. Clio, per favore puoi fare la review della palette Naturale Matte della Too Faced e il mascara Resurrection di Urban Decay (ma anche degli altri mascara hihi) ? Grazie mille, sei mitica!

  121. Secondo me è che di quelle marche ultimamente ha già fatto tante recensioni.
    E poi le review sono tutte utili, basta considerare che siamo tutte diverse e non tutte possono prendere tutti i trucchi di quelle marche e che c’è chi anche per spendere poco non vuole sprecare i soldi.

  122. Ciao Francy, dato che nella mia città c’è Tigotà ma in genere non mi capita di passarci, volevo chiederti quanto costa il rossetto della linea Bella Oggi e quante ore ti dura, magari anche quale colore hai scelto (dato che la durata può variare da colore a colore) e se secca le labbra. Ahaha ho fatto troppe domande 😀

  123. Ciao Clio e ciao ragazze! Sono molto incuriosita dal rossetto liquido L’Oreal Infallible Pro Matte ma mi sorge un dubbio: non è che in Italia non esce? Sono andata sul sito de L’Oreal e non ce traccia, e anche cercando su internet ho trovato solo pagine inglesi/americane che lo recensiscono…insomma possiamo solo sognarlo? Mi intriga parecchio soprattutto pensando alla bella stagione al finish/effetto che promette. Nessuna ne sa niente? 🙁

  124. Wow beata te che hai vinto un pacco gigante di trucchi, adesso come minimo devi provarli tutti e scriverci delle recensioni approfondite (con pro e contro e voto di tutti i prodotti). 😀

    Ahaha la commessa cosa si inventa 😀

  125. Ciao Clio, mi interessano molto i fondotinta e i correttori. Volevo chiederti se hai provato il blush della Shaka quello a forma di rosa sui toni dell’arancio, io ce l’ho e mi piace molto ne basta poco per dare, come dici tu, l’effetto salute. Ciaooo

  126. Io sono interessata alle review sui rossetti, soprattutto quelli che hai detto di marc jacobs, diego della palma, armani, neve e wycon! 😀 Ultimamente ho comprato tantissimi rossetti ma due che sto amando particolarmente sono di YSL e Chanel *_* uno lilla e l’altro lampone *_*

  127. Io ho acquistato diversi prodotti positivi in questo ultimo mese! Ti consiglio les beiges (n30) di Chanel in crema che secondo me è un prodotto mooolto adatto x questa estate insieme ai nuovi rouge coco che sono bellissimi! poi la crema leggera idratante di Eisenberg sempre adatta sia x la primavera che per l’estate…il lip maximazer di Dior che aiuta un sacco a rimpolpare e infine ho provato la matita mi sembra numero 3 di collistar x le sopracciglia e mi piace molto!

  128. Mi incuriosisce un po’ tutto ma più di tutto il fondotinta più correttore di clinique.. Avendo un viso con imperfezioni dovrebbe avere una buona coprenza!

  129. Certo. Se fosse così non userei un rossetto manco sotto tortura…gia ho le labbra invisibili …

  130. No perché per lei si dice topcoat ciglia. Quindi il primer ciglia non esiste. Ha ragionato così. Grazie a dio poi ho visto quello bianco che dici e l ho preso senno stavo ancora la…

  131. Io adesso ho in prova il full coverage della kiko che pero visto che e’ troppo scuro (03) per la mia pelle,ci passo sopra l’istant age…peccato k io abbia comprato il fondotinta al posto del correttore XD boccio tutti quelli della essence che ho provato xk erano troppo secchi…vorrei provare l’erase paste ma 25€ per un vasettino mignon mi sembrano troppi…

  132. Ciao clio io in questo periodo sto finendo tanti prodottini e pian piano voglio comprare un po’ di cosine:-) di questi prodotti vorrei sapere di piú del correttore maybelline,i blush deborah già te li ho visti usare nei video e me ne sono innamorata sicuramente ne vado a comprare uno,e poi sono innamorata delle palette too faced prima o poi ne compreró una:-) e il rossetto avon? Questa linea non l ho provata ma ho altri rossetti che hanno una durata pazzesca!! Ciao clio:-*

  133. Ciao Clio, forse visto la grande quantità di prodotti potresti fare una mega review. Per esempio un video dove parli di tutti e tre i fondotinta che stai testando, una con le palettine occhi e un’altra (magari non tutti, visto che sono troppi) con i rossetti. E’ fattibile?? Forse no 😀

  134. Grande Cliooo! Qualche settimana fa ti avevo chiesto una review del nuovo fondo/correttore di Clinique, perché mi era arrivata la promo dal loro sito ( on line si puo’ scegliere tra 20 tonalità) e mi hai accontentata..almeno mi piace pensarlo!!! Non vedo l’ora di vedere la review!
    Per gli acquisti in Italia, Collistar e Essence sono uscite con delle nuove collezioni per la primavera ( Kartell e Brit Tea) , alcuni prodotti sembrano carini, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi… Baci

  135. a me piacerebbe vedere review di marche che compro abitualmente tipo avon, essence e kiko

  136. Beh io sto cercando unna base non troppo pesante per la primavera quindi sono ben accette review di prodotti come fondotinta o bb cream

  137. Vorrei le review dei prodotti della toofaced, del mascara resurrection e di tutto quello che vuoi recensire tu!!! Più review ci sono e meglio è!!! 😉

  138. sarei interessata a sapere cosa ne pensi del fondotinta like a doll di pupa, dei rossetti deborah 810 e 812 e sulle matite kiko che ti hanno inviato. Soprattutto per quanto riguarda queste ultime, ho visto che i colori sono molto belli solo che ho paura siano troppo morbide e tendando a sciogliersi (ho la pelle molto grassa).
    Grazieee!!

  139. Ciao! Allora il rossetto è della linea Desiderio che ha un effetto wet, quindi il finish è molto cremoso e lucido, il colore che ho scelto è lo 06, un bel rosso! Visto il colore “importante” per ora l’ho provato solo in casa ed essendo così morbido tende a sbavare un po’, perciò lo voglio provare con matita trasparente ed eventualmente fissandolo con la cipria. Costa 5,50 ma ho approfittato dello sconto 25% che c’è fino a fine mese rottamando il make up vecchio! Perciò l’ho pagato poco più di 4€! Su altri colori e finish non saprei aiutarti perché è il primo prodotto che ho preso! Ah, la matita occhi invece è ottima! Costa 2,70€ a prezzo pieno

  140. A me piace tantissimo la palette sugar pop. Ha dei colori fantastici! vorrei tanto comprarmela…

  141. Io sono incuriosita un po’ da tutto ma soprattutto dal correttore urban decay…anche perchè sul sito di sephora c’è scritto che è in edizione limitata (è vero?) e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi clio, perchè se è un buon prodotto non voglio lasciarmelo sfuggire!(odio le edizioni limitate!arrivo sempre quando sono già finite!)

  142. Ciao bellissima Clio e ciao a tutti! 🙂 Mi incuriosiscono molto il correttore della Urban Decay, il mascara Roller della Benefit (mi piacerebbe sapere se è meglio del They’re Real oppure no) e mi piacerebbe tanto sapere che ne pensi del Pillow Lips di Neve Cosmetics 🙂 un bacione!

  143. anche io ho l’istant antiage ma il color nude mi lascia un alone troppo aranciato e temo che il light sia troppo chiaro…..in passato ho usato il full coverage della kiko,ma l’ho trovato un pò pastoso x le occhiaie,ma so che l’hanno cambiato e ci sono anche nuove colorazioni….
    cmq da diversi mesi sto usando il prolonger della mac e fino ad ora è quello con cui mi trovo meglio,solo che sta x finire quindi a breve mi toccherà spendere 19 euri….menomale che dura parecchio!!!

  144. Clio TI PREGO RECENSISCI IL FONDO/CORRETTORE CLINIQUE. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Clinique, ma utlimamente volevo muovermi in direzione “BIO”… benché io abbia una pelle piena di imperfezioni (acne, punti neri, pori dilatati, e pelle oleosa) preferirei qualcosa di leggero, NO effetto mascherone, ma sopratutto che non mi irriti e mi spinga a volermi strappare la faccia dopo qualche ora dall’applicazione… Clinique non mi ha mai dato problemi, ma come ho scritto prima, vorrei comprare un prodotto senza schifezze e parabeni.
    Ricodo che tempo fa avevi consigliato il So Bio Etic (mi pare)… vale ancora il consiglio? Il problema è che ci sono pochi colori disponibili. AIUTOOOOOOO!!! Per un buon fondotinta sono disposta a spendere un po’. Pliz Help!

  145. Wowwwww! Quanti bei prodotti nuovi!!!
    Cara Clio, ritieniti colpevole! Mi hai fatto innamorare dei rossetti xD E io che credevo di riuscire a risparmiare almeno su quelli hahahaah XD
    Come sono brava ad illudermi!
    Mi sono appena regalata un rossetto della Estee Lauder Pure Color Envy # 270 “Jealous”: troppo bello! (*o*)/

    Scherzi a parte, mi interessa un po’ di tutto, ma principalmente:

    – la Natural Matte di Too Faced;

    – il Glassy Lipgloss 01 di Kiko.

  146. Forse si è risolto il problema, il fatto era che fino a ieri quando entravo nel blog trovavo post vecchi di febbraio, invece sulla pagina fb trovavo tutto!

  147. Sono super curiosa di sapere cosa ne pensi de “IL ROSSETTO” della Deborah.
    Te ne avevo parlato tempo fa nel post sui prodotti scomparsi dal commercio…E poco tempo dopo ho visto che sono stati ri – lanciati!!!
    Purtroppo, non fanno più il mio colore del cuore, il 204…che è un bel color mattone…che so tu odi perchè ti fa tanto anni 90….Ma a me piace tanto e trovo che doni moltissimo ai “miei colori”!!!
    Comunque è cremoso e ha un profumo che mi ricorda i rossetti di mia Nonna….
    <3

  148. Grazie mille per avermi risposto 🙂 sei stata gentilissima:)
    Magari darò una chance alla matita occhi 🙂

  149. Allora diciamo che dei tuoi nuovi test mi interessa veramente tutto!!!!!!! Forse l’unico prodotto che proprio non riesce a destarmi interesse è il blush… Per carità lo uso tutti i giorni non potrei vivere senza, ma da quando ho preso il majorettes di benefit non sono proprio interessata ad altri.. e anche qui diciamo che di blush me ne basta uno pescato che mi dia una bel colorito sano.. Poi quando mi trucco sui toni del rosa applico un po’ del rossetto che indosso picchiettandolo sulle guance per rendere tutto più armonioso… ma per il resto se ho un blush me lo faccio bastare!!!!!! invece rossetti e ombretti quelli si che li comprerei di continuo è una vera e propria fissazione più che necessità… Il diva di mac l’ho provato alla Coin più volte e ancora non sono riuscita a comprarlo!!!!! è splendido!!!!!

  150. A me piacerebbe una tua recensione sui rossetti di armani e il fondotinta di pupa! E poi cosa sono quelle terre della too face?!!!
    Ultimamente zero acquisti in profumeria

  151. Ciao Clio! A me piacerebbe sapere il tuo parere sul fondotinta liquido della pupa (per capire se può andare bene sulla mia pelle mista.. io tendo ad usare fondotinta minerali in polvere) e sui rossetti velvet teddy di mac e quello di dalla palma! Un bacione!!!!

  152. La prima volta che vidi una cipria lilla fu in Francia da Sephora ed era descritta come antigiallo per le persone asiatiche, l’anno che ho vissuto li ho fatto una scopracciata d prodotti make up dato che in Italia x certe cose bisogna aspettare due glaciazioni prima d vederle arrivare!!
    Il packaging del rossetto di Miley Cyrus *__* e anche mooolto interessante la too faced Natural Matte!!
    ps. mi hai fatto venire voglia di comprare una tinta labbra, e nn solo..cattivona Clio! :-* 😉

  153. Ciao Cliuzza! A me interesserebbe la rewiew dei fondotinta!!!
    Dato che nn ho ancora trovato quello perfetto!!!

  154. Ciao Clio e ciao a tutte! Io vorrei vedere le review dei rossetti Marc Jacobs e L’Oreal, delle palette della Too Faced (tutte e tre!) e della BB cream della Holika Holika (Aqua Petit Jelly BB Cream). Grazieeee! 😀

  155. si certo! ma quello ce l’ho da più tempo! questi invece sono quelli più ‘nuovi’ che sto usando di più ultimamente 😉

  156. Voglio quel portarossetti *-*
    Boh sto in fissa con i rossetti ultimamente,quindi mi piacerebbe vederne qualcuno 🙂

  157. A me incuriosisce la Too Faced Nofilter Selfie Powders e anche i loro ombretti, la pallettina Natural Matte…
    E cmq il fatto che testi i prodotti per noi lo trovo a dir poco fantastico e mi fido cechissimamente!
    Buon lavoro, un abbraccio

  158. Ciao Clio 🙂
    io sarei molto interessata alla review della palette matte di Too Faced e del correttore di Maybelline :*
    un abbraccio

  159. Sì!!!! credimi non mi era mai capitato! di solito i rossetti matt che adoro mi hanno sempre delusa sul piano idratazione…questi della linea “Dolce” mi hanno piacevolmente sorpresa…sia per la durata che per la consistenza assolutamente confortevole sulle labbra! Per questo spero che Clio li recensisca…in modo che tutte possano farsi un’idea! un abbraccio a tutte

  160. Ciao Yleniuccia.. scusa la domanda indiscreta ma avrei bisogno di chiederti quanto hai pagato il fondotinta.. Devo capire se lo posso inserire nelle spese del mese o devo attendere 😛

  161. Ciao Clio e ciao ragazze! !!davvero tanti prodotti e tutti interessanti. Guardando anche il video mi sono fatta un’idea cosa comprare…alcune cose le ho appena prese come il gloss della maybelline,il fard della Debora color rosa antico.. del post mi interessa molto la palett nude della top Face..

  162. Clio!! A me piacerebbero le review dei blusa della deborah (sia quello liquido che quelli in polvere!). Mi sono poi innamorata a prima vista della palette natural matte….vogliamo sapere come ti ci trovi!!! E infine sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei rossetti marsala-bordeaux! 🙂

  163. Quoto la domanda… Anche io uso la Hollywood di neve, e sta finendo…Qualcuno ha qualche suggerimento su una buona cipria per una pelle che si lucida facilmente?

  164. Ciao desy non devi scusarti 🙂 io l’ho preso da acqua e sapone e costava sulle 18 euro però ce li vale tutti 😉

  165. Oh mamma! Che emozione! Clio non prendermi per scema, ma è stato davvero esaltante vedere che mi avevi risposto! UAHUAHUA 28 anni suonati ma sono tanto scemotta! XD

  166. Ah ok, no infatti non è eccessivo essendo.. una volta ne ho comprato uno ipoallergenico di 24€ e non serviva nulla… calcolando cmq questo è uscito ora ha un giusto prezzo.. 🙂 appena posso lo prendo! Grazie mille :-*

  167. io nell’ultimo mese ne ho comprati tre della essence, di quelli nuovi opachi a lunga tenuta. Anche se costano poco, sono comunque TRE, che si aggiungono al concetto che hai espresso tu benissimo, ovvero agli altri TREMILA che finiranno le mie tris-nipoti!

  168. Ciao Clio, io sono curiosissima di sapere com’è il fondotinta-correttore di clinque, grazie!!

  169. Io ho comprato sabato il nuovo rossetto Collistar in edizione limitata. Il giorno prima la profumeria mi ha mandato un codice sconto, potevo non prenderlo?

  170. appena lo compro certo che ti faccio sapere.. :-).. e non vedo l’ora.. spero di poterlo acquistare presto.. 😉

  171. Sono curiosissima di provare il rossetto Party line di mac (spero si trovi in Italia) e le tinte di wycon che ho sotto casa quindi è facile per me reperirle… ma anche i rossetti della deborah mi intrigano molto….

  172. Secondo me non dovresti perderti il fondo tipo cipria di Lancome, perché è utile per i ritocchi quando si è fuori casa e poi vorrei sapere cosa ne pensi della crema/siero di dott. Brandt…
    ps: ma ancora nuove palette di ombretti in polvere? che aspettano a farne di ombretti in crema..!?
    baci

  173. vero, a Torino, ce li hanno alla Rinascente e credo anche a Milano
    sephora non ha neppure Armani, ma Douglas si
    ciao

  174. Che belle cose!!!!!a me interessa soprattutto mascara e rossetti, ma anche le palette che stai testando non sono niente male…grazie Clio!!!!!!

  175. Di recensioni direi che sarebbero interessanti quelle della Mac e della Wycon! Anche dei trucchi della Too Faced! 😀

  176. Ciao Clio 🙂 Innanzitutto complimenti per il tuo libro, credo che riuscirai benissimo anche in questo! Parlando di make-up mi interessa molto la recensione sui fondotinta e i correttori e sulle tinte della Wjcon. Grazie per il tuo interesse e i tuoi test, ci faciliti di moltissimo la vita e credo che non te lo diciamo mai abbastanza 😉 baci <3 <3 <3

  177. Ciao Clio 🙂 Innanzitutto complimenti per il tuo libro, credo che riuscirai benissimo anche in questo! Parlando di make-up mi interessa molto la recensione sui fondotinta e i correttori e sulle tinte della Wjcon. Grazie per il tuo interesse e i tuoi test, ci faciliti di moltissimo la vita e credo che non te lo diciamo mai abbastanza 😉 baci <3 <3 <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here