BRITNEY SPEARS

Britney è stato un caso. Nel 2007 praticamente presa da un raptus, si è rasata completamente. Le versioni si sono accumulate: chi ha detto fosse un folle segno di protesta (o di stress) per il processo sulla custodia dei figli, chi invece dice volesse coprire l’effetto che le droghe stavano facendo sui suoi capelli… probabilmente solo lei lo sa e non ci interessa ora riportare questi gossip. Sicuramente non è uno degli esperimenti meglio riusciti, forse anche perché é stato un atto non ragionato e studiato come ogni taglio drastico richiederebbe!

1018-britney-spears-shaved-head-x17online-article-3

 

Insomma è finita per sembrare un ragazzino!! Complice il momento difficile, infatti, Brit non si truccava nè curava molto il suo aspetto e il suo stile. Per fortuna che i capelli ricrescono 🙂 (e i periodacci passano) !

tumblr_mvalt972VI1sm3z2xo1_1280

DEMI MOORE



Promossa a pieni voti Demi Moore: bellissima e sexy anche con i capelli a zero!

demi-moore

Gli occhi magnetici e profondi e le sopracciglia nere le permettono di poter essere praticamente perfetta anche con un trucco minimal. Quel poco di rosa aranciato sulle labbra contribuisce a mantenere intatta la sua femminilità e seduzione!

SKIN

Impossibile non includere Skin, che della sua testa nuda ha fatto il proprio marchio di fabbrica. Decisamente più trasgressiva come stile, si permette trucchi inesistenti così come ciglia finte e look molto più calcati 😉

ScreamingLady2

Skin_Eska_Music_Awards

tumblr_lz723aHSgv1rp21yfo1_500

 

E alla fine…. sorpresa!

ANGELINA JOLIE

Qualcuna di voi se la ricorderà ma immagino che per tante possa essere scioccante vedere Angelina senza le sue onde seduttrici. Nel 1998, infatti, per una parte in un film tv decide di tagliare via tutto!

1a

bald-angelinajolie

Risultato? Beh ma c’è da chiederselo? Resta sempre Angelina!

88a4afa624d8957bd1bed6fc2c2e500b

Ragazze ovviamente non sono tutte le star che hanno dovuto/scelto di tagliarsi i capelli a zero, ma queste mi sono parse le più iconiche! Chi passa il test secondo voi e chi no? Voi lo fareste mai per scelta di stile? E per vincere un Oscar? Con quale trucco le preferite: occhi o labbra? Spero il post  vi sia piaciuto, un bacioneee!

225 COMMENTI

  1. Buongiorno Clio e ragazze 🙂 io trovo tra tutte che Angelina Jolie è favolosa anche con i capelli rasati a zero. Io non so se riuscirei a farlo. Anzi, credo proprio di no. Anche per me arrivó l’epoca del pixie cut, ma dopo qualche annetto,decisi di farli ricrescere 🙂 ,certo non è la stessa cosa, ma comunque è un taglio corto

  2. Buongiorno Clio e ragazze 🙂 io trovo tra tutte che Angelina Jolie è favolosa anche con i capelli rasati a zero. Io non so se riuscirei a farlo. Anzi, credo proprio di no. Anche per me arrivó l’epoca del pixie cut, ma dopo qualche annetto,decisi di farli ricrescere 🙂 ,certo non è la stessa cosa, ma comunque è un taglio corto

  3. Buongiorno ragazze,io in preda ad un momento un po’ da esaurita anni fa mi sono tagliata i capelli a zero ma per fortuna i capelli sono ricresciuti,amo le chiome lunghe però c’è chi riesce ad essere sensuale anche così come Angiolina:) penso che l’importante sia saperli portare i capelli a zero che non è facile!un abbraccio a tutte e buonagiornata

  4. buongiorno ragazze 🙂 scrivo proprio con un asciugamano sopra i capelli bagnati 😀 Miranda mi ha scioccata :O credo non si sia saputa per niente valorizzare…angelina…non ho parole..è stupenda anche così, lo stesso natalie, che adoro 🙂 la blanchett mi fa pensare a ewan mcgregor ai tempi di trainspotting 😛

  5. Beh obbiettivamente Demi Moore e la Jolie sono le più figone… .. riguardo a me credo che se mi ripassi a zero mi ci vorrebbe un nuovo set di parrucche

  6. Se mi tagliassi i capelli a zero ci vorrebbero secoli per farli ricrescere, dato che sono ricci e crescono moooolto lentamente…. cmq tra tutte l’unica che sta proprio male è miranda… Penso che appunto il segreto sia definire bene le sopracciglia..

  7. questo blog sta diventando più di gossip che altro! Si parla solamente di look delle star… sempre le stesse poi! proprio devi parlare di vip ogni tanto potresti cambiare nome

  8. il gossip è un’altra cosa! qui non si parla dei fatti loro, semplicemente si analizzano i look e i make-up, in modo che possano servire da ispirazione…

  9. Clio non hai incluso Sinead O’Connor e la bellissima Silvia Salemi che oserei dire di preferire con la testa rasata, una volta l’ho vista con i capelli più lunghi e non l’avevo riconosciuta, forse caso più unico che raro di chi acquista punti con la rasatura a zero, ammetto di avere un pizzico d’invidia, non avere più problemi di capelli………un sogno.

  10. Ispirazione di cosa se poi non spiega mai come si fa un makeup? fa vedere solo la foto parlando dei colori. Ma i colori si vedono da sè…non è necessario che sotto ci sia scritto nero, verde ecc.
    Trovo siano post assolutamente inutili. Se deve fare da ispirazione meglio un tutorial in cui ricrea il makeup di qualche star.

  11. ciao Clio! È indubbio, un bel viso equilibrato e bello,sta bene con quasi tutti i tipi di tagli!
    E poi ci sono i visi particolari che invece non perdonano alcune scelte..! ( non sto ovviamente dicendo che i visi particolari non siano belli..)
    Tipo io non potrei mai e poi mai stare bene con i capelli rasati.. Diventerei una mongolfiera!!! Ahahaha

  12. Beh.. non avrei il coraggio di uscire senza capelli, sono troppo insicura anche coi capelli, figuratevi senza! Quindi parrucche a gogo! 😉

  13. Di che ho memoria questo tipo di post li ha sempre impostati in questo modo è mi sembra che non ci sono mai stati problemi Se poi dal tuo canto più che una polemica vuoi dare un consiglio, che ben venga

  14. Buongiorno a tutte! 🙂
    Sarà che certe visioni mi toccano personalmente, dato che ho visto mia mamma perdere i capelli per via della salute… ma, sinceramente, la rasatura fino all’osso non mi piace molto… Il capello corto lo trovo stupendo, sensualissimo, ma quando ci sono almeno 2-3 cm, ecco. Poi, secondo me, dipende anche dalla forma della testa, sebbene il viso faccia la sua parte. Cmq trovo che certe forme del cranio siano più gradevoli rispetto ad altre, quindi l’insieme è migliore.
    Poi c’è la dea, la visione, la ‘perfezione’, l’ammutolente…tadaaaan! CHARLIZE !!!
    E che le vuoi dire? Casual, nascosta dietro agli occhiali, capello corto, trucco e parrucco minimal, zero accessori. Eppure…… LA PERFEZIONE !!!

  15. Io non potrei mai rasare a zero i miei capelli, non avrei il coraggio!! Per me giocano un ruolo fondamentale nel mio aspetto e poi mi piacciono troppo quindi non ce la farei proprio.. però devo ammettere che ci sono alcuni visi molto femminili che sanno portare bene questo taglio come per esempio Natalie Portman e Angelina Jolie

  16. Oddio non so se lo farei mai…. bisogna essere mooolto fighe (con lineamenti stupendi) per portare i capelli rasati!

  17. Se non gradisci non sei obbligata a leggere.. L’unico obbligo sono la gentilezza e il rispetto..

  18. Beh, Charlize e Natalie sono sempre stupende… La tentazione di raparmi, anni fa, mi è venuta, ma ho un viso largo e starei malissimo.. e poi ci vuole un gran coraggio!!! 🙂

  19. Restare delle super-mega gnocche con la testa rasata? Facile se ti chiami Natalie Portman o Angelina Jolie! Delle altre credo che se si fosse truccata/curata a dovere anche Britney sarebbe stata benissimo. Riguardo me, mi piacerebbe un sacco poterlo fare, ma sono arci sicura che non starei per niente bene e soprattutto che non sopporterei i periodi di ricrescita senza impazzire. Buona giornata a tutte ragazzuole! ^_^

  20. NO! Non lo farei mai e poi mai, l’insicurezza mi devasterebbe! 🙂
    Natalie Portman secondo me non ha risentito della sua femminilità ed è rimasta stupenda.
    Buongiorno a tutte!

  21. Skin è stupenda rasata. L’ho sempre preferita rasata. Le star sono belle anche rasate e alla fine sono tutte carine. Apprezzo molto il coraggio!!!

  22. Non potrei mai farlo! Già che entro nel panico appena mi cadono piu capelli del dovuto!!! Avevo molti capelli da ragazzina e ne ho perso tanti durante gli anni dovuta alla trascurezza dell’adolescenza, le gravidanze e lo stress. E ora cerco di prendermene cura il piu possibile con oli, shampoo senza siliconi e lavaggi solo 2 volte alla settimana.
    A qui sta bene il rasato? Demi Moore e Natalie Portman

  23. Io avevo i capelli lunghi fino alla vita, poi un giorno ho deciso di tagliarli cortissimi. Mi sono rasata ai lati e li ho lasciati un pochino più lunghi sopra. Ovviamente dopo due giorni mi sono pentita e ora sono nella terribile fase della ricrescita resa ancora più traumatica dal fatto che i miei capelli sono ricci!

  24. A me piacciono troppo i capelli lunghi e non mi piacciono proprio rasate, nessuna mi piace cioè non c’è paragone foto con o senza capelli!

  25. A me piacciono troppo i capelli lunghi e non mi piacciono proprio rasate, nessuna mi piace cioè non c’è paragone foto con o senza capelli!

  26. Si per carità la loro bellezza è incomparabile ma…….w le chiome lunghe!!! O perlomeno con 2-3 cm di capelli….capisco le esigenze di copione ma…purtroppo ho visto troppe chiome rapate a zero per colpa della chemio e non riesco a dire che una donna rapata a zero sta benissimo….

  27. Vorrei avere il coraggio di raparmi a zero!
    I capelli lunghi mi piacciono da matti… ma volete mettere quante scocciature in meno senza??? una lavata alla capoccia sotto la doccia tutti i giorni e in cinque minuti si risolve la faccenda!!!!!!!!!!!!!!!

  28. Chi è bello è bello anche rasato non c’è niente da fare! a certe ragazze da carattere il capello corto rasato, come ad alcuni uomini sta bene ad altri no… da comune mortale continuo a preferire i capelli lunghi camuffatori! cmq i capelli ricrescono e se fosse necessario lo farei!

  29. Tutte loro sono molto belle anche rasate a zero, ma se hai dei bei lineamenti e sai come valorizzarti starai bene con qualsiasi taglio!
    Penso che chi abbia dei lineamenti regolari stia molto meglio rispetto a chi ha dei lineamenti non proprio “equilibrati”.
    Io con i capelli rasati sarei solo occhioni e nasone, non mi ci vedrei mai! 😀

  30. adoro il taglio rasato!!! l’ho sperimentato anche io 2 anni fa.. non per moda, ma perchè me la sentivo di farlo.. uma mattima mi sono svegliata, ho preso la macchinetta…e via tutto!!! completamente rasata!!! all’inizio, così a caldo, è stato uno shock vedermi allo specchio, ma mi piacevo già tantissimo!!! soprattutto in estate è comodissimo e stai fresca nonostante il caldo.. esci dalla doccia e non devi nemmeno fare la piega (infatti al lavoro arrivavo sempre puntuale ahahahahah =)) e in più ricevevo sempre complimenti sul fatto che mi donava tantissimo questo taglio.. da quando sono ricreciuti, in estate, provo ancora il desiderio di rifarlo… chissà, forse un giorno, lo farò ancora!!!

  31. Mi sono rasata tanti anni fa. E’ stato un atto di follia pura. Comunque non mi piacevo moltissimo. Quando hanno iniziato a crescere è stato terribile. Sparatissimi, ad un certo punto avevo la pettinatura da tedesco anni 80, corti davanti e lunghi dietro. Sono andata avanti con forcine, bandane, fasce, finché non hanno raggiunto una lunghezza tale da fare un taglio decente.
    La nota positiva? Sono ricresciuti fortissimi e sono ritornate le mie amate onde, sparite a causa delle troppe tinte. Infatti non li ho più tinti.

  32. Oh come mi piacerebbe farlo! Ho avuto capelli cortissimi solo a 4 anni,ma non so se starei bene adesso,con problemi di cute secca.

  33. …io sarei tutta fronte! fa provincia!!! ahahahh infatti mi astengo, sono schiava della frangetta dalla nascita, praticamente.. aaah!! 😉

  34. mah personalmente a me sono utili, intanto perché già solo la foto in sé dà l’idea di un certo tipo di trucco che magari a me non verrebbe in mente di fare… poi anche la spiegazione ad esempio quando dice qui ha usato le ciglia finte, qui c’è un punto luce nell’angolo interno dell’occhio, qui è sfumato un marrone caldo nella piega, qui il blush è posizionato in questo modo… sono cose che da sola magari non noterei… Forse tu hai più “occhio” e quindi queste spiegazioni non ti servono, ma io personalmente le trovo utili!

  35. Secondo me questo post può essere un grande aiuto per tutte le donne che stanno affrontando malattie e periodi negativi e per forza di cose devono dire addio ai loro capelli… tanti anni fa un’amica di mia mamma ha perso tutti i capelli per guarire dal tumore al seno… anche se portava dei foulard o metteva le parrucche aveva una forza incredibile ed era stupenda!! la stimo molto! Anche il trucco la aiutava a star bene ( é tutt’ora un’appassionata) e sicuramente vedersi bella nonostante tutto deve averla tirata su in molte occasioni

  36. daaaai, diciamo una cattiveria! sarà piena di caccole! ahahah
    no scherzo, è inutile, non riesco proprio a trovarle niente di bruttarello… hai detto bene, una DEA!

  37. beh dai non mi pare abbia mancato di rispetto a nessuno… ha solo detto quello che pensa di questi post, che l’abbia detto senza giri di parole quello sì, ma non ha offeso nessuno!

  38. Si dice che chi ha la fronte alta sia intelligente e sensibile…viva la fronte alta allora 😉 :*

  39. Io avevo i capelli quasi fino a metà schiena e 2 anni fa li ho tagliati corti corti (2-3 cm). Me ne sono pentita fin da subito e la cosa l’ho vissuta molto male proprio come un vero e proprio disagio. Ora ho i capelli alle spalle (purtroppo mi crescono molto molto lentamente ) e credo che non rivredanno una forbice per i prossimi 10 anni !!! Vorrei tanto averli lunghi e invidio le ragazze che hanno una bella chioma ! Quindi per me la rasatura è no ! Ragazze è vero che spuntandoli spesso crescono più velocemente?

  40. Riesci sempre a dire la tua con eleganza e sensibilità, se non è intelligenza questa 😉 buona giornata cara 🙂

  41. Per me no…è solo una diceria 🙂
    Secondo me bisognerebbe tagliare le punte nel caso siano rovinate e poi curare continuamente il capello, fino alla lunghezza desiderata, poi basterà una spuntatina 🙂

  42. Io ho fatto la stessa cavolata tre anni fa! E non sai quanto me ne sono pentita, tornassi indietro MAI e poi mai lo farei!!
    Anche io invidio le ragazze con i capelli lunghissimi

  43. Concordo con te, secondo me questo post può essere di aiuto per tutte quelle donne che, per un motivo o per un altro, hanno dovuto radersi i capelli a zero. Vedere come alcune star (Demi Moore e Angelina Jolie per esempio) riescano ad essere belle e sexy anche con i capelli rasati a zero può sicuramente aiutare a risollevare l’autostima e, vedendo l’autoironia di Karen Gillan, anche l’umore.

  44. Buon per te, sicuramente nel tuo caso farli ricrescere da zero ti ha permesso di avere una chioma più sana e meno rovinata. Purtroppo quando i capelli si rovinano per le troppe piastre o tinte per capelli è quasi impossibile farli ritornare forti e sani senza dovere ricorrere a tagli corti. Quanto ti ci è voluto per farli ritornare lunghi?

  45. Li ho rasati a luglio e a fine gennaio cominciavano a essere lunghi sotto le orecchie, potevo farmi un codino. Già a Dicembre comunque erano un po’ meno corti, tipo sopra le orecchie. La mia parrucchiera mi aveva fatto un carré tutto pari per farli crescere in modo composto. Le mie amiche dicevano che era il taglio di Hitler 😉

  46. anche io in adolescenza ho portato i capelli rasati (giuro che non ho foto di quel periodo tranne una fototessera che custodisce mio fratello) era uno di quei periodi difficili in cui non andavo d’accordo con la mia femminilità…crescendo, ho giocato tantissimo con i miei capelli, ma variavo soprattutto i colori e li ho martoriati di permanente…. da 3 anni invece li coccolo tantissimo, sono infatti lunghissimi e naturali, nessuna tinta e nessun prodotto chimico… sono rinati! se penso a questi tagli…mi vengono i brividi…ma anche perchè a me non stavano bene…se fossi stata charlize invece :))) bacio

  47. Concordo, a Skin sta veramente bene questo taglio, le dà ancora più carattere e sta bene con i suoi lineamenti.

  48. bellissimo questo post, anche se avrei aggiunto Amber Rose, che secondo me sta meglio rasata che con i capelli! E’ veramente bella

  49. Porto i capelli cortissimi da anni ma mai completamente rasati: un po’ lascio fare alla parrucchiera, un po’ preferisco tagli più fantasiosi e sbarazzini, un po’ temo le bozze. Forse pero’ prima o poi proverò.
    Le famose in versione rasata che mi piacciono di più sono Natalie Portman, Demi Moore e Angelina Jolie; anzi, secondo me, le prime due stanno meglio coi capelli corti. Credo che anche Britney Spears abbia il viso adatto ma cosi’ sfatta sembrava il suo fratellino.

  50. No nn ditemi così, io domani devo andare dalla parruchiera!!Ho i capelli lunghi quasi fino alla vita e stavo seriamente pensando di dargli una sforbiciata (nn drastica) ma tipo un long bob che è una via di mezzo..l’ultimo taglio che ho fatto risale al 2010, da allora solo spuntatine e grande attesa per la ricrescita.
    Cmq la storia dello spuntarli piu spesso è parzialmente vera nel senso che togliendo le punte rovinate i capelli crescendo non si spezzano e quindi sembra che crescano puù velocemente.

  51. ahahah ma daiiii..pensa che una mia amica si è fatta volontariamente il tuo stesso taglio “alla Hithler”..ma sembra più un funghetto di Super Mario!! XD

  52. un long bob è una bella via di mezzo… sta bene liscio , mosso un pò in tutti i modi … io me ne sono pentita tanto anche perchè non volevo un taglio corto ma la parrucchiera mi ha convinto in 2 minuti e senza pensarci ho detto sì ( non immaginavo che mi avrebbe quasi rasata ).

  53. A me purtroppo sono ricresciuti sfigati uguali e dopo 2 anni sono cresciuti di circa 10 cm. Invidia 🙂

  54. Mia mamma ha optato per questo look siccome sta affrontando delle cure con la chemio dopo che le hanno asportato un tumore al seno. Le sta benissimo, per ora non sono caduti i capelli, indossa un cappellino di cotone quando ha freddo ma le parrucche neanch le vuole vedere perchè le fanno senso uhauhaua! Che grande

  55. No non crescono più velocemente! I capelli crescono in media 1-1.5 cm al mese e dipende soprattutto dall’alimentazione e dallo stress!

  56. aaah le parruchiere..io ho due amiche da una vita che fanno le parrucchiere e si rifiutano categoricamente di tagliarmi i capelli..dicono che io sono una di quelle che se x sbaglio la forbice “scappa” di un cm in piu d quello che avevo deciso scateno il finimondo..!!La verità è che quando prendono in mano un paio di fobici non rispondono delle loro azioni e da Dr. Jekyll diventano Mr. Hyde!! 😀

  57. aaaa, posso dire che mi hai sorpreso con Cate? aiaiaiaiaaaiiii, scioccata si!
    invece promosse Demi, Angelina, assolutamente la più dolce per me resta Natalie, con o senza capelli.
    Tu chiedi se avrei il coraggio di tagliare a zero? NUUUUUUUUUUU!!!!!! io da 15 anni ormai minaccio il mio parrucchiere per decidere se tagliare drasticamente la mia chioma leonina, riccia, ma fallisco miserabilmente ogni volta. Non ho coraggio, no, decisamente no, però ammiro chi ci riesce.

  58. Io anni fa (avevo 16/17 anni) , stufa dei miei noiosi capelli lunghi li ho rasati a zero. Trauma per i miei ma io….ero felicissima! Mi stavano bene e mettevano in risalto il mio punto d forza, gli occhi. Adoro i capelli lunghi, ma non riesco a gestirli ed essendo grassi si sporcano in un Attimo. Anche ora sono tornata al taglio corto, non rasato però. Ho messo su qualche kg e nn me la sento!
    Comunque…angelì…ti piace vincere facile!

  59. hahahaha, ciao, pauraaaa, mi è capitato una decina di anni fa, in un salone JL David, chiedo un taglio scalato tenendo la lunghezza ( erano fino a meta schiena), foto alla mano, mia. La tipa ok, inizia tagliare, tagliare, tagliare, non capivo ma mi fidavo perché erano tutti raccolti per cui non si capiva nulla, sono uscita in lacrime con un taglio fin sopra le spalle maledicendo che mai più sarei andata in questi saloni franchising. MAI PIU’! L’avrei strozzata sul momento!

  60. Vedi..!!!chissà cosa si scatena nella testa quando hanno le forbici..tipo toro quando vede rosso!!io scherzo sempre con le mie amiche e una volta mi hanno detto che avere le forbici in mano è una sensazione unica e inspiegabile..paurissima!!! 😀

  61. Nello stesso salone la tipa ha impugnato un rasoio elettrico e mi ha fatto una riga orizzontale all’altezza delle spalle tagliando solo il primo strato di capelli (non so se mi sono spiegata). Risultato : sembravo un’ ANANAS per lei invece quello era un taglio scalato.

  62. Buon giorno ragazze!
    Voi non sapete quante volte ho pensato di rasarmi i capelli a zero, ci penso almeno una volta l’anno. La cosa che mi blocca è quando crescono i capelli… già ho un pixie cut e quando crescono è una tragedia, figuriamoci se sono così corti! Io li ho portati anche molto corti, ma a zero mai. A me piacciono Natalie Portman che è sempre fantastica! Demi Moore, Angelina e la mitica Charlize Theron. Cate non sta male, ma certo ha dei lineamenti molto particolari quindi già un taglio corto è difficile per lei ma con un taglio così estremo la difficoltà aumenta in modo esponenziale! Carina anche l’attrice inglese dai capelli rossi, mi piace anche con l’eye liner ed il rossetto rosso, mentre non mi piace molto “Miranda” di sex and the city, avrebbe dovuto calcare di più sulle sopracciglia. Categoria a parte per Skin, non saprei vederla in alto modo e secondo me sta benissimo, anche con i look rock.

  63. Rasati a Luglio, a fine Gennaio li avevo lunghi fin sotto le orecchie, riuscivo a farmi un codino.

  64. Guarda, ricresciuti belli folti e corposi fino alle spalle. Appena tento di farli crescere oltre le spalle si svuotano, diventano una massa informe. Io li ho ondulati, sono molto pesanti, per cui oltre le spalle non riesco a tenerli…

  65. Io purtroppo ho i capelli sottilissimi e non sono molto folti. Poi li ho anche grassi quindi appena lavati sono decenti ma il giorno dopo fanno pietà. Chi ha tanti capelli se si fa una coda o li raccoglie in qualche modo sta bene lo stesso , chi invece come me non ne ha molti secondo me non sta molto bene con coda.

  66. Quando una donna fa qualcosa di drastico ai capelli dimostra esternamente che vorrebbe un cambiamento. Allora prima si cambia immagine, poi si vedrà se questo cambiamento esteriore coincide a quello che la donna vuole. L’anno scorso sono tornata ai capelli corti dopo 10 anni di capelli lunghi o medio-lunghi. Adesso li sto facendo ricrescere più per una questione economica: non posso permettermi di andare dal parrucchiere una volta al mese, mese e mezzo. Allora tornerò ad un taglio medio corto, pratico ma che al tempo stesso non ha bisogno di un ritocco a breve tempo. Per essere rasate del tutto si deve avere una gran bella testa e lineamenti dolci o intensi per non perdere di femminilità, poi per me ogni donna fa come crede e come si sente.

  67. Grande Eleonoraela! Io non ho mai avuto il coraggio, io d’estate le taglio sempre molto corti, ma a zero mai, non ho il coraggio.

  68. Grande donna! Sinceramente se avrò la fortuna di avere una bella chioma pepe e sale, mi farò un taglio cortissimo e grintoso, niente tinta, ma trucco curatissimo. Mi piacciono le donne così, brava e un grosso in bocca al lupo per la tua mamma!

  69. Ahahahah il carré hitleriano! Ma quindi ti sono ricresciuti abbastanza velocemente, o mi sbaglio? Circa 2 cm al mese?

  70. Da qualche hanno porto pixie cut, corti e cortissimi, ma rasare i capelli… MAI! Certo, se per farlo mi pagassero quanto pagano le star per interpretare quei ruoli, un pensierino ce lo farei… 😉

  71. Natalie Portman mi piace molto, la trovo anche una bravissima attrice. Non dev’essere facile recitare una scena che è anche “vera” (non so bene come spiegarmi, ma si capisce lo stesso spero XD).
    Trovo che stia bene con qualsiasi taglio di capelli. Ha un viso così dolce e raffinato *_*
    Charlize non l’avevo mai vista come nella prima immagine, ma la trovo comunque stupenda, quegli occhiali poi le stanno benissimo.
    Angelina! Non lo sapevo, anche lei non l’avevo mai vista così! E’ stupendissima *_* Angelina è sempre stupenda *-*

  72. Charlize Theron rasata non me la ricordavo!!! Assolutamente DIVINA
    Anch’io li portavo rasati a zero….poi anche con la cresta nei miei ruggenti anni del punk hehehe Naturalmente non ottenni lo stesso risultato!!!! =D Cavolo, mi sembrano passati mille anni…….

  73. Dopo tutte queste foto a me pare di capire che se hai la faccia di Charlize Theron o Angelina Jolie poco importa che trucco hai, se lo hai, starai bene conunque.
    Tutte le altre faticano e devono affidarsi a qualche espediente, sopracciglia, occhi caricati, cigliozze, abiti.
    Poi c’è Skin. E lei non ha bisogno di niente, nemmeno della faccia di Angelina, ha un sorriso che illumina il mondo ed un carisma invidiabile.
    Nel mio piccolo non mi taglierei mai i capelli a zero, neanche corti, non mi stanno bene e ad una certa età l’ho capito e me ne sono fatta una ragione.
    Ah, un’ultima cosa: Natalie Portman rasata a zero non mi piace, con i capelli corti invece si, tantissimo.

  74. No NO NOOOO decisamente boccio la testa rasata…..ovvio che chi è bellissima rimane comunque interessante, ma perde taaaanta femminilità… Effetto troppo maschile oppure malato…non mi piace nessuna di loro, forse salvo solo Charlize e Angelina ma mi sembra comunque che manchi qualcosa! Skin è un caso a parte, vabbè, per lei la femminilità non è importante, la sua personalità è molto differente e devo dire che se avesse i capelli perderebbe la sua aria trasgressiva che la contraddistingue 🙂

    comunque, io ho i capelli molto mossi e crespi e spesso li odio perchè non riesco a sistemarli, a volte mi viene il raptus di rasarli ma dopo aver visto questo post decisamente preferisco la mia testa a scopa, hahahahaha

  75. come ti capisco 🙁 pensa che io li ho molto mossi, quando si allungano formano i boccoli e qualche anno fa li ho tagliati sopra le spalle per poi pentirmene subito 🙁 ora cerco di farli crescere ma ogni volta che vado dal parrucchiere per sistemarli tagliano sempre troppo nonostante io dica di spuntare e basta….così ho deciso che non li taglierò più finchè non mi cresceranno come dico io, secondo me li puoi giusto spuntare tu un centimetro, soprattutto se hai un taglio pari, alla fine se lo fai da bagnati non è difficile, io lo facevo tempo fa…e penso che ricomincerò!

  76. Le uniche che salvo sono Natalie e Angelina ma per me la testa rasata é NO! Per me i capelli in una donna fanno molto (a proposito, perché ho voluto tagliarli???), io non mi sentirei mai a mio agio completamente pelata!

  77. Fino a quattro anni fa ho sempre portato i capelli lunghi, poi sono passata al bob asimmetrico (lungo davanti e corto dietro) senza frangia… Poi ci ho aggiunto la frangia… poi l’ho fatta ricrescere e così anche i capelli… giocato con i colori (rosso fuego)… Due anni fa sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia con una foto di Halle Berry dicendo “Li voglio corti così” e da allora li ho accorciati sempre di più, fino a passare ad una rasatura (non a zero ovviamente!), lasciandoli leggermente più lunghi davanti e sulla sommità della testa. Vi assicuro che non ho il viso da bambola (al massimo da bambola woodoo) ma mi sento e mi vedo molto più bella con i capelli corti ed iper corti! E dopo questo post chissà che non trovi il “coraggio” di passare al rasato totale… mmmm…

  78. Standing ovation per la Portman! Skin meravigliosa.Terribile Miranda ( ora non ricordo il nome dell’attrice!)

  79. Stima per Angelina e Natalie: davvero mozzafiato…ma io non rinuncerei mai alla mia chioma volontariamente.
    Odio i tagli corti, figuriamoci le rasature!!!

  80. Io l’ho fatto a 12 anni sono passata da capelli lunghi fino alle spalle a mezzo centimetro…l’ho fatto per scelta e li ho tenuti 3 anni così…non immaginate la comodità e le coccole delle mie amiche che mi accarezzavano la testa tutto il giorno. Il rovescio della medaglia era che nn avendo ancora le forme e nn truccandomi molto vista l’età mi chiedevano se ero un maschio o una femmina e le battute dei ragazzini erano anche peggiori…sicuramente mi hanno forgiato il carattere e tornassi in dietro lo rifarei =)

  81. Io ho portato i capelli parecchio corti per due anni circa.. Ogni due mesi andavo dal parrucchiere per accorciarli. Ma ti dico che dopo 4 o 5 volte e visto la tecnica e ho deciso di provare a tagliermeli da sola: sono venuti benissimo e tutti sono rimasti scioccati quando ho detto loro che ero stata io! L’ho fatto per un po’, poi ho deciso che volevo farli crescere! Ma fidati, non è impossibile 🙂

  82. secondo me ci sono visi talmente belli che stanno bene anche senza capelli..Natalie e Angelina ne sono un esempio…io sono rimasta impressionata da una delle protagoniste della serie che va in onda su rai1 “braccialetti rossi”..c’è una ragazzina che per copione si è dovuta rasare ed è bellissima comunque! !non ricordo il nome..si chiama Nina nella serie

  83. io li taglierei si. che liberazione. ma l’effetto sarebbe simile a quello di cate blanchett avendo orecchie grandi e viso non proprio dolce. una volta per strada ho incrociato una ragazza con un taglio simile a demi moore che portava con una naturalezza e uno stile da non credere. io con i miei capelli grossi,fitti sono in lotta perenne. li taglierei eccome. che bello la mattina risparmiare tutto quel tempo. senza contare il sollievo. io li porto corti ma d’estate o quando faccio fitness mi va a fuoco la testa.

  84. Non riuscirei mai a rasarmi a zero neppure per esigenze di copione perchè la forma del mio viso non me lo permetterebbe assolutamente e finirei per sembrare una palla come quell’attrice dai capelli rossi XD..
    Trovo che tra tutte sicuramente la più bella in assoluto sia Charlize Theron, è perennemente stupenda!!

  85. Per l’amor del cielo, io non riesco neanche a vedermi con la coda! Ho il pallino delle orecchie grosse, penso che mi prenderebbe un colpo se mi ritrovassi coi capelli così corti!

  86. non lo farei mai, nemmeno per tutto l’oro del mondo…. trovo Angelina e Natalie meravigliose, ma perché hanno dei visi che permettono qualunque look!

  87. Io per un Oscar lo farei! Ma sarei consapevole del fatto che per rimanere guardabile dovrei prestare sempre attenzione a truccarmi bene ogni volta che esco 😉

  88. A me a volte viene proprio voglia di rasarmi a zero. Però non ho il coraggio ahahah

  89. Sei brava! Io purtroppo non so neanche asciugarli. Ho la fortuna di averli dritti di natura e i tagli che ho fatto non hanno mai richiesto molta cura. Tanta passione per il trucco, zero per i capelli.

  90. La Nixon mi pare abbia avuto il cancro, clio! A me dicono che sto Benissimo con la testa rasata e meno male. Ahimè devo tenere i capelli cortissimi a causa della tricotillomania ma come ho già scritto qui, ho le mie mille parrucche bellissime che costano poco e vengono dagli states, qui in italia costerebbero cifre astronomiche. Un bacione!

  91. fatto! li ho tenuti cortissimi per diversi anni e mi piacevo molto! quando mi sono stufata, avendo i capelli mossi/ricci, le fasi di ricrescita sono state un incubo…..solo per questo non lo rifarei, però li adoravo!!

  92. Ciao Clio! Vorrei chiederti che tipo di trucco consigli per valorizzare un pixie cut! Bacio!

  93. Chi non conosce Karen Gillan non guarda Doctor Who!! Amy e Rory, il centurione che l’ha aspettata 2000 anni, come si fa a non vederlo?! XD (momento nerd off).
    Se fossi un’attrice lo farei, perchè sarebbe il mio mestiere e se per necessità di personaggio bisogna interpretare quel ruolo acconsentire; ma nella mia vita reale non farei mai questa follia, soprattutto avendo i capelli ricci!

  94. Hai dimenticato Cameron Diaz Clio.. =) Ho visto proprio ieri sera il film “La custode di mia sorella”, in cui appunto per esigenze di copione ha dovuto rasarsi i capelli. Film stupendo… E anche lei senza capelli, dai =)

  95. mamma mia …. i capelli rasati a zero proprio no!!! Ma Charlize Theron porca boia possibile che sia sempre e dico sempre gnocca????? Non è giustoooo!!!!!!! Ma se mi dessero anche la metà della cifra che hanno preso tutte ste attrici x fare i film e per raparsi … subito!!! Tanto i capelli ricrescono .. e anche il conto in banca!!

  96. sconvolta dal collegare la ‘cattiva blu’ dei Guardiani della galassia alla Amy di Doctor Who O_O

  97. La Charlize è scandalosa, seriamente. Sempre fine ed elegante… E vi dirò che la preferivo col corto biondo.

  98. Bellissimo post! Da poco ho anche io ho deciso di darci un taglio e sono molto molto mooolto soddisfatta!

  99. Bisogna avere il viso “giusto” per questo tipo di taglio … io per esempio starei malissimo perché ho la faccia lunga e non regolarissima… altrimenti devo dire che forse una volta nella vita l’avrei fatto ! E comunque penso che il trucco occhi intenso con una taglio così sia fondamentale!
    PS: la mia preferita in assoluto è Charlize ! Stupenda, sempre!

  100. e che ve lo dico a fare?! Charlize, natalie e angelina le meglio! stupende e femminili anche così. giocano un ruolo fondamentale anche le labbra oltre al trucco: se sono troppo piene induriscono subito il viso già “messo alla prova” dal taglio. infatti io non starei bene con capelli così corti, mi sono fermata al pixie (una tragedia ogni volta farlo ricrescere).
    coraggiosa l’ attrice con i meravigliosi capelli rossi

  101. Io mi sono rasata a zero quando avevo 16 anni subito dopo la morte di mio padre perchè avevo tinto, appena prima che accadesse, i capelli di nero e mi sembrava di portare il lutto. Non stavo male… ma poi farli crescere… ad un certo punto sembravo un frate!

  102. Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con Cate Blanchett durante le riprese proprio di heaven avvenute qui in italia. Le e una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto nel mondo del cinema ha un gran cuore, inoltre innegabile che anche alle 7 di mattina senza make-up era stupenda. Per la verità nn ha sofferto molto x il taglio drastico di esigenza scenica (avrebbe potuto scegliere il trucco ma lei è un artista) ovvio ci si vede meglio con qualche cm in più di capelli. Concludo dicendo che io nn credo avrei avuto il coraggio soprattutto al tempo che portavo lunghi capelli ma chi lo Sa….

  103. Charlize è sempre bellissima. Penso non ci sia nessun taglio o colore di capelli che le starebbe male. Anche se io la preferisco bionda, con i capelli mossi.
    Nonostante il taglio corto, il colore di capelli diverso e i mega occhiali la si riconosce subito! *_*

  104. Cameron diaz nel film My Sister’s Keeper ha dovuto rasare i capelli è decisamente non gli sta bene,sembra un alieno orribile forse la peggiore su tutte eppure lei è bellissima ma rasata la boccio.

  105. Io facevo fatica a guardarmi allo specchio con un long bob, figuriamoci con la testa completamente rasata!
    Secondo me bisogna avere grinta e personalità, e la donna che più rispecchia queste caratteristiche, tra quelle da te proposte è Skin! Favolosa, glamour e rockeggiante!

  106. Cliuzza bella ho una richiesta per te. ..la scrivo qui perché ho paura che scrivendola nell’ultimo coolspotting,essendo un post di qualche giorno fa, ti capiti sott’occhio. Un bel coolspotting sulla favolosa NINA ZILLI?
    Dai spolliciate :*

  107. Davvero bellissime la jolie la portman e anche charlize… oltre al volto hanno anche una bella testa rotonda… anche a me piacerebbe provare il corto, ma sono ricci sarebbe un problema poi farli ricrescere

  108. Molto meglio il trucco occhi che compensa rispetto al trucco labbra che in tutte tranne Demi è accennato… molto belle ovviamente Portman Charlize e Angelina.. mi hanno fatto rimanere a bocca aperta Cate Blanchett e la Nixon e la ragazza con i capelli ma ora mi sfugge il nome.. ci vuole un bel coraggio a tagliarseli per esigenze di scena, pensiamo a chi è costretto.. un abbraccio a tutte loro! E tra l’altro mi è venuto in mente un post passato dove le amiche di una signora in chemio si sono tagliate anche loro i capelli!!! Che bel gesto!!! Un saluto!!! 😉

  109. Promosse tutte, d’altronde porto i capelli corti da sempre e il trucco semplice x il viso e meglio curato x gli occhi é la giusta soluzione.

  110. Nell’ordine: Charlize Theron, Natalie Portman, Angelina Jolie, Skin. Per il trucco sicuramente il focus sugli occhi e il resto soft…..io porto i capelli corti, molto corti da qualche anno ormai e sinceramente avendo una testa fatta bene e dei lineamenti regolari chissà mai che un giorno o l’altro farò una pazzia e posterò una foto completamente rasata!!!!!! Ciao Clio e grazie per il post, ciao ragazze!!!!!

  111. Wooo Clio proprio qualche giorno fa ho citato la bellissima Karen e la sua testa pelata in un commento qui sul blog! 😀 Peccherò di presunzione nell’illudermi di aver ispirato questo post xD Come hanno già scritto alcune, anche Cameron Diaz si è dovuta rasare per il film “La custode di mia sorella”, dove la protagonista Sofia Vassilieva ha dovuto pelatizzarsi a sua volta per interpretare una malata di leucemia. Ho letto che la sua parte era stata affidata a Dakota Fanning, ma quando ha saputo di doversi rasare a zero per interpretare il ruolo, ha rifiutato. Sinceramente non apprezzo la sua scelta, in quanto attrice vieni pagata apposta per eventualmente tagliarti anche i capelli (che poi via, ricrescono), trovo che dopotutto quando hai la possibilità di portare sullo schermo emozioni molto forti tramite l’interpretazione di un personaggio, capelli o non capelli, lo fai. La Vassilieva ha dato prova di essere un’attrice capace!

  112. Buonasera Ester cara come hai ragione, infatti io l’ho messa al primo posto nella mia lista secondo me è stupenda con i capelli corti sia biondi che bruni!! come sai anch’io li porto corti e l’ho fatto non perché sintomo di un cambiamento, ma perché ero stanca di continuare a stirarmi i capelli prima con la spazzola e poi con la piastra per tenerli dritti e li avevo molto lunghi…..non mi è dispiaciuto affatto e sono comodissimi in più posso sbizzarrirmi con il trucco occhi. Baciottoloni cara :*******************

  113. ciao Ilaria! dovrei riusicire a recuperare delle belle foto però! se ci riesco lo faccio volentieri!! grazie dell’idea! besoo!!!

  114. ciao Cristina! in realtà la Nixon non era veramente malata, ha solo recitato quella parte a teatro ;-))

  115. Io la sto seguendo ad italia’s got talent,dove sfoggia sempre look particolari…ma sempre carini. In ogni caso grazie clio :* bacio!!

  116. Sinceramente a me nessuna piace così,ma se dovessi salvare qualcuna è la Jolie,mentre la Portman non la trovo bella (come le altre) senza capelli,mentre è bellissima con la sua chioma..

  117. Ciao Clio! Angelina Jolie e Demi Moore restano comunque bellissime secondo me, anche rasate! Io però su di me preferisco i capelli lunghi.. a dire il vero non mi sembrano mai abbastanza lunghi.. Li vorrei come raperonzolo! 🙂 un bacione!!!

  118. Natalie Portman! Ha un viso così bello, dei lineamenti splendidi.. *_* Ogni volta che la vedo nelle pubblicità di Dior, di cui è testimonial, rimango incantata.. E’ splendida con qualsiasi acconciatura, trucco.. e con i capelli rasati riesce ad essere ancora più bella!

  119. Ciao Clio e ciao ragazze, le preferisco con il trucco occhi.
    Chi può dire che questo post sia una perdita di tempo?! Basta pensare a chi è in ospedale e magari potrebbe volere un’idea di un trucco da abbinare!

  120. Stereo malissimo a testa rasata altrimenti lo farei è come!!!!!! Ma quanto dev’essere comodooooo!!!!!!!!

  121. ciao tesoro!!
    sì sì, lo ricordavo!! e infatti ti ho pensata! tu stai BENISSIMO coi capelli così, mi ricordo una foto che avevi messo qui. poi hai un viso così bello, che tanto i capelli possono essere in qualsiasi modo!
    sì vorrei anceh io avere il tuo coraggio, anche perchè sono pigrissima coi capelli, ma non riescooooo!! eheeeh chissà, un giorno…
    baciottolini a teee!

  122. sìììì è vero, anche io la preferisco bionda e mossa!
    ma è proprio vero che niente le toglie niente!! una meraviglia!!

  123. Grazie dei complimenti, sei sempre così gentile!!! Meno male che mi hai risposto, oggi sono un po’ in crisi neanche il blog mi ha smossa, nonostante abbia appena finito di leggere il post su quale strucco sta meglio alle celebs scelte da Clio,….mah!!! Sarà il brutto tempo in arrivo che qui in Lombardia dovrebbe arrivare verso sera!!!! Sono sicura che mi passerà presto. Baci a te cara Ester a risentirci :**************

  124. che gentile che sei! grazie mille!!
    mi hai cambiato la giornata, a me bastano poche parole ben scelte…e tu l’hai fatto! GRAZIE! :***

  125. Ti capisco,io li ho mossi ma comunque ho sempre detto che solo se li avessi avuti lisci li avrei già fatti corti di tutte le fogge! 🙂 detto questo ho sempre ammirato questa donnina per il suo taglio dei capelli fatto apposta per il telefilm Felicity:un trauma e una liberazione secondo me 😀

  126. ma tesorino!
    come mai? ti senti giù oggi?
    sì scusami tanto, è che tra le mille cose da fare non sono riuscita a rispondere prima.. stamattina tutto di corsissima!
    uff, anche qui è bruttarello, tutto chiuso, freddino. insomma primavera missing! ufffiiiiii! altro che eclissi.. non ho visto proprio NIENTE!
    cmq Elena cara, passerà presto!! tu sei piena di solarità!!!! un po’ di musica a tutto volume? un po’ di scatenamento come non ci fosse un domani? ahahahah, già ti immagino! yeeeeee Elena party! 😉
    kisses :****

  127. Ogni tanto mi capita, non so neanch’io spiegarti bene è una sensazione che nasce dentro di me quando qualcosa mi turba o mi rattrista, però tranquilla domani non avrò più nulla. Hai ragione un po’ di musica e di amiche è quello che ci vuole per fare un party che si rispetti!!!!!! :*********************

  128. sì tesoro, lo capisco… chi meglio di una donna può farlo?
    succede a tutte! specie con gli sbalzi che abbiamo ogni mese.. poi chiaro che sono varie le cose che ci turbano. tu poi sei una personcina sensibile, come me 🙂
    ma forse ti riferisci anche alle vicende di questi giorni?
    ha rattristato un po’ tutte coloro che sono qui da tanto, ma vedrai che tutto si sistemerà! anzi, in realtà non dovremmo preoccuparci troppo 😉
    certo!!! sono sicura che domani non ci sarà niente!! forza forza!! eheheheh un abbraccio enormissimo Ele cara!! :*********

  129. Come sempre hai centrato il discorso e anch’io sono sicura che tutto si sistemerà. Non mi preoccupo, tranquilla!!!! Oggi non mi vengono neanche le parole vorrei dirti un sacco di cose e non ci riesco!!!!! Grazie dell’abbraccio che ricambio con affetto :*************************

  130. Incredibile, quasi quasi Angelina la preferisco con i capelli cortissimissimi (se non proprio rasata)! In generale la trovo ovviamente molto bella ma non fra le mie preferite, invece qui è qualcosa di incredibile! :O

  131. Ho sentito in una pubblicità che parlavano di un concorso per un suo concerto e mi chiedevo chi fosse. Non la conoscevo prima.

  132. Per me le migliori sono Charlize, Angelina e Natalie! 😉 Cate fa paura nella prima foto! Comunque non lo farei mai e poi mai,neanche per sogno! Probabilmente mi deprimerei a vedermi senza capelli, non sono coraggiosa e abbastanza forte 😀

  133. Ciao Ele! perdonami l’intromissione! Stavo scorrendo qualche commento fino a quando ho notato il tuo, e mi sono fermata a leggere…mi sei rimasta impressa dopo la bellissima foto del tuo matrimonio 🙂 comunque mi spiace per la tua brutta giornata, questo tempo sicuramente non aiuta, ma di qualunque cosa si tratti, spero che ti possa tornare presto il buonumore! e per le vicende del blog, guarda, io sono relativamente nuova, ma mi ero affezionata molto anche a tutte le ragazze…e chissà, non è detto che si facciano risentire presto e che tutto qui torni alla normalità! In ogni caso, forza e coraggio, passerà tutto! Buona giornata 🙂 :*

  134. Beh ma un viso più femminile di quello di Angelina non esiste… stupenda anche con i capelli rasati cavoli!!

  135. nessuna intromissione, tranquilla, come ho scritto a Ester mi capita ogni tanto, ma so che è una cosa passeggera per il resto sono assolutamente ottimista e fiduciosa che tutto si sistemerà. Grazie del sostegno Rory, a proposito questo nick name mi fa venire in mente la serie “Una mamma per amica”, sbaglio?? buona serata cara :************

  136. Posso capirti, magari qualche preoccupazione di troppo, qualche sbalzo d’umore e la giornata diventa un po’ più grigia…se non altro trattandosi di una cosa passeggera, si risolverà nel giro di poco! E magari già domani inizierai la giornata con un sorriso 🙂
    Buona serata anche a te, bacioni :*****

    Ps
    Per il nick name, non ti sbagli!! 🙂 Ho preso ispirazione da un personaggio di una serie a cui sono molto affezionata e che mi assomiglia molto sotto alcuni punti di vista!! Ti auguro di nuovo una buona serata :*

  137. Io li ho liscissimi, e in vita mia, a parte da bambina, li ho avuti quasi sempre corti, tranne il periodo in cui ho fatto la permanente. La foto del mio avatar risale a giugno, l’ultima volta in cui li ho tagliati veramente corti. Adesso sono arrivata ad un bob asimmetrico (corto dietro) ma ti assicuro che non ne posso più…..sto cercando di reristere e di portarli per un po’ “lunghi” ( per me adesso è lungo) ma in un angolino del mio cervello c’è sempre la voglia di un bel corto 2cm! Il motivo per cui non mi sono mai fatta rasata o quasi, è che ho tantissimi capelli bianchi dall’età di 23 anni…..quindi se li facessi rasati dovrei fare la tinta ogni settimana!

  138. però c’è da dire una cosa….e spero che il mio messaggio passi senza al contrario passare io per insensibile. Sono d’accordo col dire che questo post può essere d’aiuto a chi sta affrontando la malattia, ma tra chi si rade per scelta e chi si vede costretto a farlo c’è una differenza abissale. La chemio fa perdere tutti i peli del corpo, non si vede l’ombra scura dei bulbi sotto i capelli rasati, non si hanno ciglia nè sopracciglia. A me questa cosa tocca profondamente, trovo che sia un effetto devastante sulla persona…..quindi ok, donne che si sono rasate stavano benissimo, ma loro almeno avevano ciglia e sopracciglia. Scusate, non volevo essere brutale, l’ho scritto perchè è un pensiero forte, che mi fa una paura immensa…e immagino quanto debba essere devastante viverlo sulla propria pelle.

  139. Bè, Angelina, Natalie e Demi sono imparagonabili, sempre belle! Anch’io ho dovuto fare i conti con un taglio drastico..Era il lontano 2001, in gennaio all’uscita dalla disco, in auto con 2 amiche, poi una curva, il ghiaccio e la macchina appottata contro un muro..bruttissima avventura, tanti acciacchi e pochi mesi di riabilitazione e siamo ancora tutte intere!! Ma il mio scalpo all’epoca ne subì i danni, tanti tagli sapientemente incollati dai medici (si, hanno usato la colla e non i punti..!!) e ovviamente i capelli erano di troppo..così, dopo circa 2 mesi ho rasato tuttoooo!!! Mamma mia che colpo di testa, ma non potevo fare altro..lo rifarei? Non credo proprio!!! (Anche se non stavo poi così male..!!)

  140. Ciao clio e ragazze!sapete Dakota Fanning ha rinunciato ad interpretare il film “La custode di mia sorella” pur di non tagliarsi i capelli! 🙂

  141. “V per vendetta” è uno dei miei film preferiti *-*
    E Natalie Portman mi stupisce per quanto è bella in ogni modo!

  142. Vabbè Charlize meravigliosa in ogni modo…
    Clio ma sei sicura che Cinthia Nixon l’ha fatto per esigenze di copione?
    Io sapevo che aveva avuto un brutto male 🙁
    La Blanchett i piace con il pixie cut!

  143. Comunque in generale,se si tratta di una scelta,preferisco i tagli cortissimi sì,ma con almeno qualche cm di capelli! Quelli li trovo molto belli.
    Quelli proprio con la testa rasata a zero no…
    Sempre,ovviamente,se si tratta di scelte.

  144. Sisi anche a me piace molto come attrice Natalie!
    poi in “v” è fantastica! Sia lei che l’attore che fa V *-*

  145. Io li ho corti,non rasati,ma abbastanza corti!
    E fino a 4 anni fa li portavo piuttosto lunghi… li adoro ora come li ho.
    Mi trovo così bene!!

  146. Ciao clio e ciao ragazze!! sapete Dakota Fanning ha rinunciato ad interpretare il film “la custode di mia sorella” per non rasarsi i capelli! 😉

  147. Io amo i peli che ho in testa hahahahahahah … li ho un pò più giù di metà schiena, lisci e biondi e non posso pensare a un taglio così… a meno che non fossi una super star e per esigenze di copione non dovessi farlo…
    Non li ho sempre portati lunghi… ci fu un tempo che li avevo sopra le spalle… mollato un ragazzo ho tagliato tutto! però stavo benissimo e mi piacevano anche! ma più corti no però…
    Promossa Demi ma non tutti quei muscoli di G.I. Jane.
    Promossa Angelina
    Promossa Charlize
    Promossa la Portman anche se non mi piace come attrice.
    Le altre per me sono NO esteticamente ma le PROMUOVO A PIENI VOTI per il coraggio! Grandissime donne!

  148. inutile aggiungere altro.
    ti mando un bacio, che quello va sempre benissimo!!! eheheh ciaooooo!! :***

  149. buongiorno tesorino!
    oggi va meglio? lo spero!!! anzi, sono sicura!
    tranquilla, le parole spesso non servono, e poi quando ti verranno io sono sempre qui!!!! :********
    buona giornata!

  150. Decisamene meglio!!!!! Ho appena finito di leggere il post che riguarda noi donne che siamo ben altro che solo gambe!!! Ma per poter dare il mio contributo devo riflettere su come impostare il mio pensiero, altrimenti potrei correre il rischio di non essere capita, come mi è già successo, speriamo di no altrimenti non mi sentirei più libera di dire la mia. Grazie del supporto cara Ester :********* buona giornata anche a te!!

  151. Sono sincera, non ce la farei mai! Da bambina me li tagliavano cortissimi (andavo dal parrucchiere di mio padre) e ho sentito esclamare più di una volta “che bel bambino!” davanti alle mie foto. Alcune di loro rimangono comunque pazzesche, tipo Charlize!

  152. Ho sempre pensato che prima o poi avrei rapato tutto anche io..
    Angelina e Charlize credo che siano aliene ahahahaha é incredibile come siano incredibilmente belle sempre ahahah
    Scusate ma Britney mi fa sempre riderissimo ahhahha

  153. Come dissi a mia madre: UNITE PER SPACCARE IL CULO A QUESTO BASTARDO! Abbraccio fortissimo a voi due, in silenzio perchè a volte le parole sono totalmente inutili

  154. Grazie mille per tutte le tue parole. Mi hai fatto emozionare. Spero che per voi vada tutto bene ora ❤️ Un bacio

  155. Ragazze Angelina e’ super sexy! Mi piace di più così che con i capelli lunghi! Io sono una che taglia i capelli in modo netto, mi stufo presto e li ho avuto di tutte le lunghezze ma non li raserò mai

  156. Penso che morirei con i capelli a zero. Certo, se fossi un’attrice di un certo livello e dovessi recitare in un film potenzialmente sbanca-botteghino, allora lo farei, piangendo, ma lo farei. Ho portato quasi sempre capelli lunghi, coi quali ho sempre litigato, perché ricci, finissimi e pieni di ritrose (tradotto: ognuno dei miei capelli va a ca**i suoi!). Talvolta li portati corti, l’ultima volta 2 anni fa, ed è stato un trauma. Proprio non mi ci vedo, quindi figuriamoci con la testa rasata. Intanto le mie orecchie sono per 3/4 aderenti alla testa, ma la parte superiore no, fa un po’ a sventola, e non sono assolutamente orecchie minute, insomma non le posso vedere e le nascondo sempre. Con la testa rasata non potrei… Brrrrr!
    Ho un viso piuttosto regolare, un ovale allungato, eppure già col taglio corto non mi posso vedere. Penso sia perché i miei lineamenti sono “classici”, quindi stono con tagli e colori eccessivi.
    Anche a 90 anni avrò i capelli lunghi, magari solo 2 in testa, ma lunghi. Mia nonna va per i 97 anni e li ha lunghissimi, grigissimi e sempre con chignon perfetti che riesce a farsi anche al buio. Io con mille luci e cento specchi non riesco neanche a fare una coda decente.
    Sono destinata al lungo, sciolto e selvaggio. Selvaggio grazie alle ritrose… 🙂

  157. Io amo i miei capelli e per nulla al mondo li taglierei. Credo che se mi cadessero per ragioni di salute ci starei molto, molto male. Sono sempre stati il simbolo della mia indipendenza “i capelli sono miei e ci faccio quello che voglio; li taglio, li tingo, li cotono, li acconcio” e se dovessero cadermi starei malissimo

  158. io voglio farmeli solo che ho paura di sentirmi più brutta di come mi vedo ora. c’è qualcosa che mi dice che devo farlo non so.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here