Ciao a tutte dal Team Clio!

Oggi parliamo di un’interessante (e decisamente più economica!) alternativa ai tradizionali gioielli che siamo sicure conquisterà tante di voi, diventando un vero must have per la prossima estateCollane, bracciali, anelli, cavigliere in versione temporary tattoos, ovvero da tatuare sul corpo per impreziosire la propria pelle! Ricordate i tatuaggi adesivi con cui giocavamo da bambine?! Il concetto è quello, ma il risultato è decisamente più trendy, accattivante…e brillante! Scopriamoli insieme!

8610168_fpx

Il trend che impazzerà nell’estate 2015 arriva, manco a dirlo, direttamente dagli Usa, dove tante celebrities già la scorsa estate hanno cominciato a sfoggiare questi tatuaggi dorati e argentati! Tutte pazze per i deliziosi metallic tattoos, in particolare per quelli della Lulu dk e della Flash tattoos: da Alessandra Ambrosio a Katie Holmes, passando per Sarah Jessica Parker e soprattutto per Beyoncè, che sembra essere una vera appassionata!

Alessandra-Ambrósio-Flash-Tattoo

BP_21487521



Lo storico Angelo di Victoria’s secret sembra amare molto le foglioline!

500x348xkate-holmes_joia_Foto-Grosby-Group.jpg.pagespeed.ic._jRUaJouUxR5pyRvm5bgkatie_holmes_flash_tat

Ci ha sorpreso Katie Holmes! Nonostante i suoi look sempre molto sobri, l’ex moglie di Tom Cruise non ha resistito al richiamo dei disegni orientaleggianti sulla pelle!

downloadPiBk0lYcEH6l

Appassionata al trend anche la stilossisima Sarah Jessica Parker!

beyonce_flash_tatts_holidays beyonce_flash_tattoos beyonce_instagram

Me è Beyoncè la vera fan dei tatuaggi gioielli, che mostra soddisfatta sia sulla spiaggia sia agli eventi! 

Questi tattoos possono richiamare i normali bijoux oppure riproporre disegni vari, figure geometriche, parole e motivi ornamentali!

tatoo 65b2c-flash-tattoos-arm-tat-tile-copia 11005223_679732192136260_288540696_n

L’effetto finale risulta a metà strada tra l’etnico e lo chic, a seconda dell’abbigliamento indossato e dell’occasione: guardate la differenza tra le catenine tatuaggio di Selena Gomez, perfettamente abbinate alla misè da party, e il bracciale da braccio di Vanessa Hudgens, adattissimo al look selvaggio da festival o da festa sulla spiaggia!

selena-gomez-flash-tattoo-get-the-look-sept-24-ftr tatoo5

In ogni caso il risultato è decisamente più bello se la pelle è dorata ed abbronzata, perchè così si amplifica il contrasto a cui danno vita i tatuaggi! E’ proprio per questo motivo che rappresentano un accessorio perfetto per andare al mare e per brillare durante le sere d’estate!

lulu_lafemme_2

TORSO2

 

L’applicazione ricorda proprio quella dei tatuaggi adesivi ‘da patatina’: si rimuove la pellicola protettiva, si posiziona il tattoo sulla pelle pulita e leggermente inumidita, si copre la superficie con un panno bagnato e si attendono circa 30 secondi, in modo che il disegno si trasferisca per bene sul corpo…et voilà, il gioco tatuaggio è fatto!

il_570xN.631112834_f2a5c8234x-l-610x610-jewels-silver+jewelry-white-hand+jewelry-hand+chain-cute-temporary+tattoo-boho+jewelry

Durano dai 4 ai 6 giorni e per rimuoverli del tutto basta strofinare la porzione di pelle interessata con una sostanza oleosa, con dell’alcol oppure fare direttamente uno scrub!

Che ne dite di questi tatuaggi gioiello? Saranno o no un grande trend della prossima estate? Vi piacciono oppure non vi convincono? Se si, in che occasione vi piacerebbe sfoggiarli? Meglio sulla spiaggia o per una serata speciale? Ciao ciao! 🙂

132 COMMENTI

  1. A me piacciono tantissimo! Qualche mese fa li cercavo e li ho comprati da Tiger, ma non sono dorati, sono neri e marroni effetto hennè. Dorati qui ancora non li ho visti in giro, arriveranno in ritardo come tuttooo!

  2. Belliiiiii!!! Adoro i tatuaggi in genere e anche questi sono fantastici peccato che durino poco..cmq avrei 1 domanda ma se entri in acqua questi tattoo spariscono o si rovinano? Se io ne facessi qualcuno sicuramente lo porterei in spiaggia o magari ad un party in spiaggia 🙂

  3. Mi piacciono solo quelli che sembrano dei bracciali..gli altri mi sembrano abbastanza pacchiani..soprattutto su una mozzarellina come me 🙁 XD

  4. Oddiooo che figata!!!! Di sicuro saranno miei!! Io amo i tatuaggi! Figuriamoci quelli che brillano e che puoi farti dove vuoi senza soffrire! Ma dove si possono trovare? Li voglio andare a comprare subito!!! Grazie Team per avermi fatto scoprire una nuova tendenza!! Baci

  5. Andando via con una sostanza oleosa significa niente crema idratante in loco, e come si fa con la protezione solare? Però li trovo carini per un aperitivo sulla spiaggia

  6. Sono molto belli se non sono giganteschi come quelli che coprono le braccia di Beyoncè..quelli non mi piacciono. Peccato però che se svaniscono nel giro di qualche giorno si avrà l’effetto “tatuaggi da patatine” che sbiadiscono e se ne vanno a pezzi. Però direi che si può soprassedere a questa cosa e la prossima estate saranno miei…baciiiiiii

  7. Un po’ di tempo fa ho trovato i Flash Tattoos in un negozio e li ho comprati al volo… Non vedo l’ora di avere un po’ di abbronzatura e finalmente usarli! 😉

  8. A me piacciono tantissimo!!! Peccato che 1. mi abbronzo pochissimo, quindi ciao pelle dorata, 2. quest’estate staro chiusa in biblioteca a scrivere la tesi, quindi in ogni caso ciao sole… Ma sono veramente stupendi..!

  9. BellisSimi, sopratutto quelli a forma di collana col mega pendente! Ma anche usati stile tatoos sono pazzeschi…mi metto alla ricerca!

  10. Ciao Team;-) siiiiiiii mi piacciono un sacco!!! io già impazzivo quando erano usciti gli swaroski tatuaggio, erano bellissimi, anche se per il costo che avevano poi era un peccato perderli, li userei soprattutto d’estate, non vedo l’ora di provarne qualcuno…… prima però devo capire dove trovarli.
    Buona giornata a tutte/i;-)

  11. bah….a me non piacciono o meglio…non me li farei mai, preferisco di gran lunga i miei bracciali…cmq so che stroili tempo fa li faceva

  12. A me piacciono molto, e so che stroili li fa già da qualche anno 🙂 spero che quest’estate inizino a produrli in tanti!

  13. Bellisssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Li conoscevo già !!!! Mi piace moltissimo l’effetto e avevo cercato su internet dove trovarli! Poi io amo l’oro! il fatto che sembrano braccialetti o collane vere è davvero fantastico! Devi farli quando sei un pochino abbronzata altrimenti poi ti rimane il segno dell’abbronzatura hahahahahahahahahahah

    Mi piacciono soprattutto le scritte, avevo visto che li vendevano in anteprima da Mad Zone a Roma ma non so se li hanno ancora. Sul sito di Flash Tatoos ad esempio ti dicono di andare a vedere i rivenditori ma poi c’è il COMING SOON… mi sa che ci hanno pensato tardi! SU SU ! Ricordo di averli trovati anche da Neiman Marcus (quelli di Lulu Dk) ma tra spese di spedizione ecc non ne valeva la pena… MA DICO IO IN ITALIA SOLO ARTE E BUON CIBO???? DAIIIIIIII SIAMO I SIGNORI DELLA MODA POSSIBILE CHE QUESTE COSE STUPENDE ARRIVINO SEMPRE PER ULTIME???????
    Cmq non vedo l’ora e so già che una scritta e una cavigliera non me le leverà nessuno hahaahhaha

  14. Mi piacciono molto anche se credo come é giá stato detto che stiano bene sulle pelli dorate e non sulle mozzarelle tipo me ! Se riuscissi ad abbronzarmi un po ci farei un pensierino ma é piú forte di me il sole non lo sopporto!

  15. X chi come me pensa di non fare mai un tatuaggio in vita sua potrebbe essere un’idea carina!!!
    Più che i vari disegni,mi piacciono quelli gioiello e li ho visti qualche volta in tv,li usa Caterina Balivo nella sua trasmissione,sembrano belli ma l’effetto finto è dietro l’angolo!

  16. bellisssssssssssssimi super chiccosi! quello con la penna di pavone è bellissimo anche la freccia un po’ stile pocahontas non mi dispiace vedremo!

  17. Che belli!!! Ne ho due “veri”, ma sarebbe bello abbinarne qualcuno dorato, soprattutto adesso che arriva la bella stagione e si va in giro più scoperte.. chissà dove si possono trovare…

  18. Ciao, Io vivo all’estero. Li ho visti al VIRGIN STORE non so se questo negozio si trova anche in Italia. Qui da me esistono gia’ da parecchi mesi. So addirittura che ce ne sono in foglia oro14 carati. Sono davvero bellissimi, pero’ a parer mio costicchiano un po’….. Io non li ho ancora provati….bisogna vedere quanto durano…io comunque penso di aver letto sulle istruzioni anche 15 giorni. Se ripasso nel negozio controllero’ piu’ dettagliatamente!!!

  19. Ho visto che li tengono nelle gioiellerie Stroili Oro… L’ultima volta che li ho visti era ottobre-novembre dell’anno scorso… Ma può essere che li abbiano ancora…

  20. Molto molto carini questi tattoos, sicuramente li proverò ma non mi piace il fatto che si possano rovinare troppo in fretta, se durassero 5 o 6 giorni sarebbe già più ragionevole, belli ma durano poco!!!!!

  21. Clio questo trend doveva uscire l’anno scorso quando sono stata a zante hahha comunque non me li lascerò scappare, ma dove si possono acquistare?

  22. Splendidiiii! 🙂 Sono curiosissima di provarli e concordo con Clio quando dice che con l’abbronzatura risaltano tantissimo. L’unica cosa che mi “dispiace” è che una delle cose che mi piace dei gioielli veri è avere i ciondoli e sentire “ticchettare” quando i braccialetti battono fra loro.

  23. Sono proprio belli! Per chi, come me, non ha il coraggio di farne uno vero, sono una soluzione ottima e originale. Lo scorso anno in Egitto ho fatto quello all’hennè e mi era piaciuto un sacco, soprattutto sul piede, quindi se trovo questi mi piacerebbe farli per la prossima estate.

  24. belli belli belli belli belliiiiiiiiiiii <3 mi sono innamorata di quelli che sembrano collane!! ma anche colorati sulle mani da abbinare a gioelli veri!! penso che d'estate, quando non si ha tanta voglia di caricarsi di accessori siano perfetti!sono il giusto tocco per personalizzare un outfit semplice e pulito secondo me! a vederli mi è subito venuto in mente un possibile abbinamento : jumpsuit+sandalo (alto o basso)+ tatoo e un bel trucco estivo (mi viene subito in mente il tutorial di Clio dell anno scorso abbronzata e dorata).. TOOOOP!!! ahahah ps oggi girovagavo su instagram e ho visto che da "glamour in rose" (nick glamourinrose ) saranno presto disponibili!!! ps bellissimo anche x qualche spunto:) bacio belleee

  25. Da amante dei tatuaggi quale sono (ne ho 2 sul corpo e almeno 10 intesta, ma manca la risorsa principale, ossia i big money per poterli fare!!) non possono che piacermi anche questi in versione dorata! Spero arrivino anche in Italia, sicuramente li proverei 😀

  26. Molto carini! Però dipende da quanto costano.. Se sono costosi, preferirei comprarmi un gioiello vero ehehe 🙂 🙂 🙂

  27. Belli in estate sulla pelle abbronzata…ma ne preferisco uno e discreto, visto quanto luccica…una fogliolina, un bracciale solo. Troppi sono decisamente pacchiani, come troppi gioielli addosso.

  28. mah, sono belli, però c’è chi esagera a metterne così tanti…ma poi non evidenziano un sacco le rughette e linee della pelle come quelli per i bimbi?! (tra l’altro io sono una mozzarella anche in estate quindi posso tranquillamente scordarmeli)

  29. mah, sono belli, però c’è chi esagera a metterne così tanti…ma poi non evidenziano un sacco le rughette e linee della pelle come quelli per i bimbi?! (tra l’altro io sono una mozzarella anche in estate quindi posso tranquillamente scordarmeli)

  30. Wooow!! Bellissimi, li comprerò sicuramente..io già amo i tatuaggi normali quindi come non possono piacermi questi??

  31. Ragazze li trovate su Asos se vi interessano, ce ne sono di un paio di brand diversi 🙂 Sono davvero belli, ma considerando che urto continuamente contro qualunque cosa, sarei capace di farlo spellarlo dopo due minuti e mezzo xD

  32. A me piacciono tantissimo! Sapevo che stroili oro li aveva ma io non li ho mai trovati 🙁

  33. Ciao ragazze! E un saluti sempre alla padrona di casa! Mi piacciono molto quei tatuaggi con inserti in nero o colorati (come quelli turchesi *-*), immagino che alle feste sulla spiaggia o ai festival/concerti estivi possano essere un bell’accessorio 🙂
    Un bacione!

  34. Belli ed economici. L’occhio di Ra mi piacerebbe molto, infatti sarebbe il tatuaggio reale che vorrei farmi da anni, ma per diverse ragioni, rimando sempre.

  35. Guarda anche io di mediterraneo non ho nulla, però credo che anche a noi possano andare bene, magari alternate e dei veri gioielli, colorati?

  36. Me ne sono già innamorata! In teoria li posso usare anche in gravidanza vero?? Ma…… Dove si trovano??

  37. Bellissimi…
    Li userei come bracciali o cavigliere, ma solo con la pelle abbronzata…
    Dove si trovano?

  38. siiii mi piacciono davvero tanto!!! è da un po’ che li ho visti sfoggiare a diverse celebs e se riesco a trovarli a prezzi non troppo alti (perché cmq dopo che li hai “portati per un po’ vanno via lavandoli) credo proprio che quest’estate me li prenderò… 😉

  39. Non proprio tutti tutti ma la versione etno-chic la trovo proprio carina.
    Specie quelli da mettere sulla schiena, sulle mani o le parole penso che entreranno nel mio scrigno dei desideri molto presto :P!

  40. non amo i tatuaggi in generale ma devo ammettere che alcuni di questi sono particolarmente belli! il fatto che vanno via poi è un incentivo 🙂

  41. Davvero molto belli però…… Io non mi abbronzo molto, secondo voi staranno bene ugualmente? mi piacerebbe vedere l’effetto su una di pelle chiara… Magari a chi ha la pelle chiara stanno meglio argentati invece che dorati?

  42. Bellissimi, vorrei tanto farmi un tatuaggio vero, ma alla fine non mi decido, questa potrebbe essere una valida alternativa; direi comunque per occasioni speciali non in spiaggia, le cotinue docce potrebbero rovinarli

  43. Bellissimiiii!sicuro li farò… ho già vari tatuaggi ma questi sono carinissimi proprio!spero che ci siano anche argento o bronzo!

  44. sinceramente non mi fanno impazzire..di quelli visti nelle immagini l’unico che mi piace veramente è quello con la scritta love…bo forse se li vedessi dal vivo cambierei idea ma non penso che diventeranno un must per qst estate!

  45. Che belli 😀 La mia pelle è un po’ chiara per l’oro, ma nel caso dell’argento non me li lascerò scappare!!!! Spero di trovarli nei negozi, perché non saprei dove farmeli spedire xD

  46. Ragazze!! Grazie per il post 🙂 Sono magnifici questi tatuaggi! Poi durano poco, quindi non hai nessun problema di pentimenti e dolore. Mi piacciono troppo! Devo trovarli… 😉

  47. Bellissimi!!!! Non amo i tatuaghi ma questi lo adoro perché timovibili e dorati e stile gioiello!!! Sxo d trovarli da strolli oro. Se no dove???

  48. mi piacciono moltissimo quelli intorno al braccio..sulla pelle un po’ abbronzata però! !ma intorno a quanto si aggira il costo?

  49. Che belli..io li aspetto da dicembre. Purtroppo abito in calabria, qui arriveranno in estate 2016!! :@

  50. A me piacciono un sacco, ma andavano già l’anno scorso. Sui siti dei cnesi ce ne sono tanti e a prezzi ragionevolissimi, unica pecca i tempi d’attesa

  51. Io ne ho fatto uno da bimba l’anno scorso per accontentare una mia amica di 4 anni! Heheheh Questi però sono più belli!

  52. Bellissimi!!! Io ho già acquistato dei tatto dorati a forma di cuoricini da Stroili Oro! Sto aspettando l’abbronzatura per provarli!!! Un bacio a te, Clio e al tuo team!

  53. Adorooooo!!!! Sono bellissimi! E veramente ricordano tanto quelli che facevo da piccola (sempre moooolto sobri, e dopo giorni di “lotta” con i miei genitori)! Non vedo l’ora di comprarli! Io in estate divento scurissima quindi (come hai detto tu) l’effetto sarà bellissimo!
    Però per evitare un’abbronzatura a macchie, credo sia meglio usarli nelle ultime settimane estive, quando l’abbronzatura ha già la sua bella base!

  54. Bellissimi!!! Poi sulla pelle abbronzata stanno benissimo!! Qualcuno sa dove si acquistano??
    ilmondodiary1.blogspot.it

  55. Mi ricordano troooppo i tatuaggi-giocattolo! Quindi per me è no…
    Ammetto che mi piace parecchio il contrasto con l’abbronzatura, ma rimango fan e fedele del tattoo classico 😀

  56. Io invece non credo che donino solo alla pelle abbronzata, anzi. Guardando la foto dove ci sono varie braccia decorate, preferisco quelle con la pelle più chiara. Credo che l’oro risalti benissimo sulla pelle chiara, anche se a me personalmente non piace il colore dorato. Preferisco l’argento ^_^

  57. Io li trovo splendidi, li vedo un pò avunque adesso, ma sono sicura che appena approderanno in Italia saranno un cult!

  58. Avevo già sentito parlare di questa moda tempo fa ma non pensavo fossero adesivi!!! Cioè a questo punto sono anche alla mia portata eheheh mi piacerebbe farli sulle dita delle mani come se fossero anelli! 😀

  59. Ciao a tutti qualcuno sa dove poter acquistare i tatuaggi della foto dell articolo? grazie mille

  60. Wow, mi piacciono un sacco!!! Li vedo molto belli sfoggiati in spiaggia ma anche in occasioni speciali se abbinati correttamente penso che l’effetto sia davvero bello

  61. Ma che belli!! *w* sulla pelle abbronzata poi stanno benissimo!!
    magari quest’estate verso la fine della vacanza uno ci sta pure 😀

  62. Sono troppo belli questi tatuaggi! Trovo che in estate con la pelle un po’ ambrata risaltino tantissimo!! Qualcuna sa dove si possono trovare?

  63. io sono molto creativa e quindi l’estate scorsa me li disegnai io con l’eyeliner waterproof. se si ha la mano ferma e si sa disegnare in alcuni punti del corpo te li puoi fare anche da sola XD cmq molto carini questi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here