Ciao ragazze!

Che ne dite di una capatina in Croisette? In questi giorni non si parla d’altro che del Festival di Cannes, uno degli appuntamenti più glamour ed attesi dell’anno. La 68esima edizione è cominciata solo qualche giorno fa, il 13 maggio, ma ho già visto tantissimi look degni di nota! Per questo ho pensato di dedicare più di un post a questo importantissimo evento, cominciando proprio da oggi….pronte per questa prima incursione sul red carpet? Partiamo! 🙂

28A1798B00000578-3080352-image-a-9_1431539539471

Facciamoci subito del male e cominciamo con due bellissime top model, che hanno catturato i flash dei fotografi e intasato i social network con i loro simpatici selfie…Sto parlando di Karlie Kloss e Doutzen Kroes, che dopo aver appeso le ali da Angelo di Victoria’s secret al chiodo sono giunte a Cannes in veste di ambasciatrici di bellezza della L’oreal

karlie-kloss

11053108_10153093053337530_375194814013386658_n doutzen-kroes-karlie-kloss



Estremamente diversi i look che hanno sfoggiato sul red carpet, in occasione della cerimonia di apertura del Festival. Abito da sirena total white e smokey eyes super intenso e scuro per Doutzen, abbinato a labbra nude e opache e ad un messy bun basso.

28A5D5BD00000578-0-image-m-64_1431596370374

doutzen-kroes-at-la-tete-haute-premiere-at-2015-cannes-film-festival_4

Lo chignon spettinato rende il look più fresco e romantico, mentre un raccolto ordinato lo avrebbe reso più austero e serioso. Promossa a pieni voti!

49260-cannes-2015-doutzen-kroes-per-gli-1000x0-1

 

Incantevole anche la collega Karlie Kloss, che punta su un makeup semplice e pulito: linea di eyeliner sugli occhi e labbra neutre ma idratate, incarnato radioso, ulteriormente acceso grazie ad un blush rosa da bambolina, e zigomi scolpiti col contouring. Unica pecca le sopracciglia, che trovo troppo scure rispetto ai capelli.

AP768931730561_a_p

Karlie-Kloss--2015-Cannes -La-Tete-Haute-Premiere-08-620x766

 

Parola d’ordine semplicità anche per Bar Refaeli, che con il suo candido abito bianco, la morbida coda e il volto angelico ha tutta l’aria di una moderna Afrodite.

bar-refaeli-cannes-film-festival-gty7-Best-beauty-images-from-Cannes-Film-Festival-Opening

 

Il makeup? Poco, tanto non le serve di certo! Le labbra sono nude ed opache, la pelle è uniformata con un fondotinta leggero e lievemente scaldata con una terra abbronzante. Sugli occhi si intravede una spolverata di ombretto taupe, giusto per dare un po’ di definizione, ma è ben nascosto dalle ciglia in primissimo piano. Ad arricchire il look ci pensano i grandi orecchini a goccia ed il sontuoso anello.

picstitch5-1024x1024

 

Look total white anche per Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny. Mi piace moltissimo sia l’insolito abbinamento abito da sera-treccine afro sia il makeup super luminoso sfoggiato dalla giovane attrice, interamente realizzato con prodotti della Dior.

zoe-kravitz-cannes-2015-2

473304374

Lo smokey eyes sui toni del bronzo, realizzato utilizzando la palette 5 Couleurs della Dior nella tonalità Montaigne, si sposa benissimo con la carnagione di Zoe, che risulta ancora più radiosa grazie alla terra Diorskin nude tan healty glow enhancing powder. covers_sku-Y0148400-F014840646 covers-Y0715650-F071565001

Della Dior anche il velo di gloss super glowy che è stato steso sulle labbra: si tratta del Dior addict lip maximizer high volume lip plumper nella tonalità Beige sunrise.

covers-Y0028770-F002867006

Completa il look un dettaglio piuttosto insolito, voluto espressamente da Zoe: due puntini neri di eyeliner stampati poco sotto la rima inferiore degli occhi.

 

natalie-portman-cannes-film-festival-gty

Proseguiamo con Natalie Portman, che osa con un appariscente e sensuale abito rosso. Il tutto viene sdrammatizzato grazie ad un makeup raffinato e bon ton, ovviamente tutto firmato Dior.

'Standing Tall' premiere and opening ceremony, 68th Cannes Film Festival, France - 13 May 2015

L’incarnato è reso luminoso e leggermente riscaldato grazie alle due novità della linea Nude air di cui è testimonial: il fondotinta in siero e la terra/cipria abbronzante che ho recensito ultimamente.

Dior-NudeAir-620-3

Ecco la review del fondotinta Diorskin nude air

 

DIOR-Make_up_Bonne_Mine_Effetto_Naturale-Diorskin_Nude_Air_Tan_Poudre

E la review della cipria abbronzante Dioskin nude air powder 

L’elegante smokey eyes sui toni caldi del marrone, reso ancora più glamour da una bella riga di eyeliner, è stato realizzato con la palettina 5 Couleurs, nella tonalità Amber design. Le labbra sono molto minimal, ma appaiono idratate e belle rimpolpate grazie al gloss Rouge Dior brillant, nella tonalità Bonheur.

covers_sku-Y0148090-F014809708

covers_sku-Y0773250-F077325468

 

Eva Longoria, avvolta in un lungo abito grigio metallizzato, resta fedele al cat eye super intenso ed allungato verso l’esternocon annesse ciglia finte extra long.

28AED08100000578-3082280-image-a-107_1431635977074

Eva-Longoria-au-Festival-de-Cannes-le-14-mai-2015_exact1024x768_p

 

Ciò che cambia rispetto al solito sono le tonalità di ombretto utilizzate: l’oro, il bronzo e il marrone sono stati accantonati per dare spazio al nero, al grigio e all’argento. Sta bene, ma sinceramente la preferisco con tonalità più calde. L’incarnato, impeccabile come al solito, è ravvivato con un blush color albicocca, che richiama il rossetto dal finish lucidino.

 

Cheryl-Cole-Cleavage-Show-At-Irrational-Man-Premiere-in-68th-Annual-Cannes-Film-Festival-3

 

Cheryl-Fernandez-Versini-Slender-Figure-at-Cannes-Film-Festival6-600x443

Sguardo intensissimo con ciglia finte a gògò anche per Cheryl Cole, o meglio Cheryl Fernandez-Versini. Molto bello lo smokey eyes sfoggiato dalla cantante, realizzato con un ombretto grigio scuro ed opaco e scaldato con un pizzico di marrone terra bruciata nella piega. Trovo un po’ troppo aranciata la terra, e anche il contouring risulta piuttosto pesante degli   zigomi già ben scolpiti da Madre Natura. Molto particolare e difficile da portare la tonalità di rossetto, a metà strada tra il beige con una puntina di malva e il marrone…ma lei se la cava egregiamente!

49702-chignon-french-twist-per-la-cantante-500x0-2 (1)

I capelli sono pettinati all’indietro e raccolti in un sofisticato french twist, che chiaramente contribuisce a catalizzare l’attenzione sullo sguardo da cerbiatta.

emma-stone-cannes-2015-gty-3

emma-stone-cannes-2015-gty-2

French twist anche per Emma Stone, che a differenza di Cheryl punta su un makeup piuttosto semplice in modo da preservare l’aurea classica e quasi principesca di questa pettinatura.

emma_stone_makeup_p_15

Molto luminoso l’incarnato, reso tale grazie al Photoready Skinlights face illuminator, l’illuminante in crema della Revlon che piace tanto anche a me. Sulle gote si nota un blush pescato, il Photoready della Revlon nella tonalità Pinched, mentre sulle labbra è stato steso il rossetto Ultra HD in HD Rose.

300 (1)

10140531309975564051

Gli occhi risultano nell’insieme piuttosto neutri, forse per via delle ciglia non eccessivamente cariche e dell’utilizzo di un eyeliner di un colore diverso dal nero, il Revlon colorstay skinny liquid liner nella tonalità Green spark.

300 (2)

 

 

Nella prossima pagina tanti altri bei look direttamente dalla Croisette!

97 COMMENTI

  1. Ciao!! Per quanto riguarda il make up non ce n’è uno che mi abbia colpita in modo particolare…sono tutti piú o meno simili. Ma sin dalle prime foto ho AMATO alla follia il vestito di Lupita. Un’opera d’arte!
    A colacccccione!

  2. A parte pochi abiti… Mi piacciono tutti! Soprattutto quello di Bar Rafaeli.
    La tizia russa vuole sicuramente accaparrarsi il ruolo di fatina nel prossimo remake Disney 😉
    Qualcuna sa il nome del rossetto nella foto “bon jour Cannes”? È la seconda che vedo questo colore e mi piace un sacco…

  3. Meravigliose tutte…uniche cose che non mi sono piaciute, il velluto di Julianne Moore e il rossetto di Miranda Kerr… il resto è tutto in perfetto stile Cannes

    Vince Charlize, già l’adoravo ma, da quando ho visto Mad Max (sto rompendo le palle a tutti), è diventata il mio idolo assoluto: perfetta, intensa, divina pur parlando pochissimo… Con quel giallo è incredibile

  4. Finalmente dei bei vestiti. Evidentemente gli eventi americani sono decisamente più tamarri a dispetto dell’aura di “cerimonia ufficiale chiccosissima”!

  5. Lupita non sbaglia un colpo.. C’è poco da fare! Chi si potrebbe mettere un rossetto come quello A CANNES senza sembrare pronta per il carnevale? E l’abito… wow

  6. Sono tutte bellissime, mi piacciono tutti i look con annessi makeup! (forse tranne i puntini di eyeliner sotto l’occhio… non mi piace proprio l’idea, la trovo un po’ tamarra, anche se devo ammettere che a Zoe Kravitz stanno bene!)

    Ovviamente Miranda Kerr è sempre la mia preferita <3 Questa volta aveva un abito decisamente non facile da portare… tutto quel rosa acceso rischia di fare effetto uovo di pasqua!!

    Ah, e ora aspetto con ansia di provare il rossetto di Sienna Miller, stupendo *o*

  7. Stavano tutte bene dai!!l’unica a cui infilerei volentieri un calabrone nell’acconciatura è quella tipa russa,poi magari la immergerei in un barattolo di vernice gigante per farle capire cosa vuol dire…classica stupidina piena di soldi che non sa come far passare i momenti di noia…

  8. Ma il look di Miranda kerr?? Vestito rosa, rossetto rosso e occhi arancioni?! No ma sarà mica bello vero!?

  9. Approvate tutte tranne la tizia col cono in testa e miranda che è molto bella ma non mi sembra molto abbinata

  10. Bellissime! Le mie preferite Doutzen ed Emma Stone..x quanto riguarda gli abiti con le punte, quelle di Charline sono ok ma x Natalie proprio no la appiattoscono troppo

  11. L’abito di Lupita è da sogno, le perdono il rossetto sui denti, mi piace molto anche l’abito della Moore, pelle e velluto….wow e poi quel colore rosso scuro! Ho notato che Bar Refaeli ha la fronte piena di foruncoletti sotto pelle! Evviva, sono esseri umani! Invece seriamente, sarei curiosa di capire, ma come si svolge una giornata di una star ad un festival del cinema o comunque ad un evento mondano di grande rilievo, insieme al caffé ti portano in stanza la Charlotte Tilbury? Buona domenica ragazze e a te Clio!

  12. il rossetto di Lupita è violetto!?! il colore che non riesco a trovare negli store!..
    l’abito bianco di Noa, mi ha colpito molto, tutti belli, tranne i neri…
    è una mia impressione? sono le foto che scegli? o hanno migliorato di molto il look? è merito nostro? possibile???? baciiiiii……

  13. Le mie preferite (look e makeup) sono le meravigliose Charlize Theron e Bar Refaeli.
    Bellissime anche Julianne Moore e Natalie Portman di rosso vestite; Lupita ha un abito meraviglioso, Emma Stone sempre bella e fine ma non mi piace la scollatura.

  14. Se le sopracciglia di Karlie sono troppo scure, allora quelle di Cara Delevingne come sono?!! A me sono piaciute tutte le star presentate, ad eccezione della russa che ha tinto il gatto di rosa, una persona del genere che fa certe cose non dovrebbe avere tutta quella visibilità, anzi, così viene fomentata e basta! Per me doveva restare a casa, detto molto sinceramente.

  15. Accipicchia sono tutte bellissime!! Questa volta sono rimasta stupita, in genere c’è sempre qualche star che é proprio da bocciare, e invece mi sono piaciute tutte ahah 🙂 l’unica inguardabile è Elena Lenina, pesante, esagerata, inadatta…non mi è piaciuta proprio per niente. Poi già mi stava altamente antipatica da quando c’è stato lo scandalo del gattino rosa, menomale che non sia morto poverino, ma che si può dipingere il proprio cucciolo soltanto per uno stupido capriccio o per far parlare di sè?! Per me questa non c’è proprio con la testa..

  16. Cmq erano tutte belle! Bar Rafaeli credo sia veramente una di quelle che può presentarsi struccata e con un abito semplicissimo e stare meglio delle altre. Promossisima!

  17. Sì assurdo infatti!!!evidentemente è figlia di qualcuno di importante…mi auguro che prima della fine dell’evento prenda una storta per i tacchi a spillo ahahhahahah

  18. Ahaha sarebbe davvero il minimo! Se è vero che la ruota gira, prima o poi le sue azioni le torneranno indietro!

  19. Tutte molto belle, in particolare ho adorato la figlia di Lenny Kravitz. Lupita invece non mi piacerà mai…

  20. Bar Raffaeli. Divina.
    Quella maledetta che ha tinto il suo gatto, perché è lì? Perché un ente protezione animali non le ha scaricato addosso 10 lt di vernice al piombo???

  21. Io non capisco perché si ostinano a far mettere a Lupita degli abiti che la ammazzano. Secondo me il suo stylist la odia, poverina, e lo fa apposta a penalizzarla, e lei candida com’è non si rende conto… Io penso che un abito debba valorizzare una persona e non intristirla: perché Lupita, che poveretta è talmente magra da avere lo sterno incavato e il seno inesistente, continua a mettere abiti con lo scollo ombelicale? (vedasi anche l’abito degli Oscar) Possibile che non ci arrivano che una come lei deve coprire quella zona ed esaltare qualche altra parte del corpo? Si vede a occhio la differenza tra uno scollo ombelicale su una Miranda Kerr che ha un seno che riempie l’abito, e una Lupita che francamente non fa davvero una bella impressione con quello sterno scavato. E vengono pagati fior di quattrini ‘sti asini che vestono le star! BAH!

  22. No, è stato ottenuto mixando due rossetti, l’ha scritto Clio! In realtà mi sembrano due rossetti sui toni del fucsia più che del violetto, ma evidentemente sulle labbra già molto pigmentate di Lupita il risultato è quello. Comunque ne esistono svariati di rossetti color orchidea, piacciono molto anche a me 🙂 per esempio, ci sarebbe Vertigo della nuova linea Diva Crime di Nabla.

  23. Tutte bellissime! 🙂 Cheryl Cole e Emma Stone principesche <3 e adoro l'abito rosa di Miranda! La tonalità del rossetto scelta dalla Tilbury è stupenda, in contrasto con l'abito! 🙂 però disapprovo tantissimo la scelta di parlare di quella tizia che ha tinto il gatto…davvero, una persona del genere non dovrebbe avere spazio in questo blog, soprattutto visto l'amore per i gatti di Clio (e di tante di noi..)! Se questa cerca pubblicità facendo idiozie del genere non vorrei aiutarla!
    Un bacio a tutte! Buona domenica :* :*

  24. Sono andata al cinema l’altra sera a vedere il film “Il racconto dei racconti” di Garrone, con Salma Hayek, e spero di andare a vedere anche quello di Sorrentino settimana prossima <3 Non dimentichiamo che si tratta di una manifestazione cinematografica e che quest'anno siamo in gara con ben 3 film, molto promettenti! 🙂
    Detto questo, i look qui proposti mi sono piaciuti più o meno tutti, eccezion fatta per la tipa con la cofana in testa che ha colorato il gattino di rosa. Ho amato in modo particolare Karlie Kloss, davvero perfetta in tutto e per tutto in questa occasione (sopracciglia comprese, IMHO) e Miranda Kerr, luminosissima e sensuale!

    Ps. miymakeup@blogspot.it

  25. A me sono piaciute tutte! Ma forse le mie preferite solo Bar Rafaeli che è bellissima, Nathalie Portman, Charlize Theron ed Emma Stone, mi sono piaciuti anche i loro abiti. Ah dimenticavo, stupenda Julian Moore in rosso però.
    P.S. la tizia russa con la cofana, che ci fa sulla croisette di Cannes? Cos’ha fatto per essere lì? Oltre a dipingere di rosa il suo gatto, quali “meriti” ha? Mah…

  26. Siamo poche a andare contro corrente ma anche io sono d’accordo..mi piacerebbe vederla con corto e schiena nuda!

  27. Ma cos’è quella cosa color carne che spunta sullo spacco della Doutzen? Per il resto non mi piacciono i puntini di Zoe Kravitz, Natalie Portan non mi è piaciuta, Julianne Moore è sempre stupenda però il primo vedtito non mi piace, neanche quello di Salma Hayek, quello di Miranda Kerr è favoloso *_* Lupita è splendida come al solito e per la Lenina non ho parole, sembra ad una festa di carnevale

  28. Tutte molto belle, Lupita è straordinaria, la adoro dalla prima volta in cui l’ho vista agli Oscar. Per quanto riguarda Elena Lenina sono d’accordissimo sul fatto che starebbe meglio in un carcere piuttosto che su un red carpet.

  29. Finalmente un red carpet degno di nota con look interessanti! Le uniche che non mi sono piaciute sono la Lenina che sembra uscita dal circo, e Lupita perchè secondo me quel rossetto la ingrigisce. Bar Rafaeli potrebbe essere splendida anche struccata e con un saio (basta guardare il suo profilo Instagram dove posta foto in cui è appena sveglia e sembra una dea!). Emma Stone con la sua freschezza è sempre una garanzia.

  30. Sono super d’accordo, la Portman ha un viso molto bello, ma non dice nulla, la noia totale, non mi piace mai. Carina si, perfettina anche, elegante pure, ma non entusiasma. Emma è l’esempio di quanto conti il fascino e lo stile!

  31. Mi è piaciuta molto Karlie Kloss,viso pulito e abito particolare(è il genere che avrei indossato anch’io,hihihihi)

  32. Assolutamente d’accordo con te! :
    PS. ma chissà perchè fa così strano che le sopracciglia siano di un colore diverso da quello dei capelli.. Io ho i capelli naturalmente biondi e le sopracciglia sono nere… non ci trovo nulla di anormale! xD

  33. Non sei affatto la sola a pensarla così, quando vedo la Portman mi consolo sempre, è bella, ricca e famosa con un viso super fotogenico e perfetto, ma in quanto a fascino, sensualità e stile proprio zero. Ci sono molte donne e ragazze “vere” ( o normali, insomma di quelle come noi, che si incontrano la mattina sull’ autobus ) molto più affascinanti. Lei é possa e insipida.
    Emma invece, che non ha un viso così perfetto lascia sempre il segno!

  34. Abiti e pettinature per me insignificanti. Meglio Lupita. Non mi è rimasta impressa nessuna. Comunque confido prendiate in considerazione altre celebrities. Mancava solo Blake ed eravamo al completo.

  35. Davvero… c’è questa “cultura” che le sopracciglia scure sono brutte… sinceramente io che sono bionda tinta e al naturale castana scura, vedo che starei meglio con un colore di sopracciglia più chiare, però già lo sbattimento di decolorare ogni due o tre mesi la ricrescita, figurarsi di tingere anche quelle! Le tengo così come sono

  36. Chissà quando (se mai?) arriveranno da noi i prodotti di Charlotte Tilbury? Tutta la linea ha un packaging bellissimo e visto il nome che porta mi aspetto una super – qualità! La pallettina di ombretti è a dir poco fantastica!
    Ma parliamo di cose serie :))) :
    – Le palline sotto gli occhi di Zoe Kravitz mi fanno pensare a Geraldine Chaplin ma almeno lei ha 100 anni e il padre sapiamo chi è quindi lei, ancora ancora, se lo può permettere. L’altra no.
    – Il vestito grigio topo si Emma Stone non mi piace. Scusate. Pare di un ballo scolastico anni 80.
    – Mi è piaciuta Sienna Miller invece, non so dirvi cosa in particolare, è il tutto insieme credo. Bellissima.
    – Bar Rafaeli è una delle ragazze più belle in giro al momento, ma non per questo non bisogna impegnarci. E’ proprio vero: chi ha pane, non ha denti. Lei che potrebbe fare TUTTO non ha fatto NIENTE. Ne trucco, ne parrucco, vestito anonimo… Mi aspettavo di più. Anche perchè se non sbaglio, ancora si deve piazzà…
    – Lupita… Lupita, Lupita… Se le scollature troppo profonde con le tette al vento (à la Jennifer Lopez) trovo volgari, quelle di Lupita Nyong’o mi fanno pensare alla fame nel mondo. La trovo stupenda, intendiamoci, ha un sorriso meraviglioso e adoro come la vestono di colori accesi, con il colore della sua pelle si può permettere quasi tutto e in mezzo a tutte spicca, letteralmente. Ma un attimo un po’ di ciccia ce la vuole, no?
    Si vedono tutte le ossa: non è ne bello, ne elegante.

    In ogni caso non vedo l’ora di leggere il prossimo post. Io vivo per i red carpet.

  37. Già, o le dovrebbero fare una tinta sopra la quale non attacca nessun colore… così o si rade a zero o va a giro con quei capelli!

  38. I look che mi sono piaciuti di più sono quelli colorati: Lupita, Charlize, Sienna Miller e Miranda Kerr, ma anche Salma Hayek in nero ed oro.. Meravigliosi anche i trucchi di queste star sopratutto i trucchi realizzati da Charlotte Tilbury con i suoi prodotti e quello splendido rossetto!!! Primavera vuol dire colore e secondo me queste star hanno incarnato meglio il momento del festival…

  39. Questo è meglio meglio!!! meno male, perché Emma Stone con l’altro abito non mi era piaciuto proprio 😛

  40. Ciao Clio e ciao ragazze, i trucchi mi sono piaciuti un po’ tutti.
    Gli abiti di Emma Stone e Salma Hayek sono bellissimi!!! L’abito di Miranda Kerr, invece sarebbe stato bellissimo se non fosse stato sia così spaccato e sia così scollato, perchè mi piace il colore e il tessuto.
    Bocciato il look di Elena Lenina.

  41. Una delle mie preferite in assoluto è Miranda Kerr che però sarebbe stupenda anche con un sacco nero,mi è piaciuta moltissimo Emma Stone che è sempre molto elegante ma allo stesso tempo semplice.Eva Longoria invece è bellissima ma proprio non riesce a piacermi, ”troppo” è l’unica parola che mi viene in mente se penso a lei 😉

  42. A me le sopracciglia di Karlie fanno impazzire e le stanno anche bene!Sui capelli chiari più sono scure e meglio è!!!!

  43. Mi piace tanto l’abito di Miranda Kerr!!
    La mia Charlize sempre meravigliosa,ma in questo caso forse un pochino meno delle altre volte!

  44. oh quello che ho pensato io! “ma solo a me fa strano vedere labbra rosse e vestito fucsia???”. per fortuna non solo a me! 🙂

  45. Gli abiti e i make up sono tutti stupendi, ma dopo aver visto la bellezza di Charlize Theron e il fisico stupendo di Miranda Kerr in quell’abito rosa..be io e la mia autostima facciamo dietro front e vi diamo la buonanotte XD

  46. Clio adoro i tuoi articoli, sono sempre così dettagliati e piacevoli. Io personalmente adoro il look di Charlize Theron, che classe! Di Lupita mi piace la freschezza, mi sta molto simpatica, peccato il decoltè inesistente. Anche questa volta allego le due proposte di Fan Bingbing, perchè adoro sempre i suoi look che porta benissmo, credo sia di una classe e un’eleganza maestose. Il trucco che ripropone è sempre simile, molto concentrato sugli occhi e pelle perfetta. Mentre con gli abiti è sempre molto originale e porta tutto benissimo.

  47. Emma Stone sempre perfetta, per il resto gli altri non mi dicono niente anzi mi ha un po’ deluso Eva Longoria

  48. sono eventi diversi. Cannes è una rassegna che dura circa una settimana con proiezioni di film, eventi pubblicitari o meno e feste.

  49. Ma Charlize quanto è bella? Lupita sempre colorata mi piace! Julianne la preferisco nel secondo outfit! Veramente tutte belle tranne la signora del gatto!

  50. Lupita bocciata sia per l’abito che per la pettinatura!!! Per il resto niente da dire, sono rimasta incantata e folgorata. Non mi è piaciuto nemmeno il vestito della Longoria ma per il resto è a dir poco impeccabile .. Natalie Portman e Charlize Theron il top!!!

  51. Emma Stone sempre una spanna sopra le altre.

    Poi io adoro Julianne Moore e quindi non posso che citarla (a me è piaciuto molto di più il secondo look, un po’ meno convenzionale del primo).
    Bellissime come dee (saranno anche i vestiti bianchi) anche le “anche se non mi trucco è lo stesso” Doutzen Kroes e Bar Rafaeli.

  52. Miranda kerr un amore!E troppo carina e mi sembra dolcissima e simpatica 😉
    non mi è piaciuto per niente il vestito di natie portman e charlize theron sorry :/
    Altre bellissime julienne moore e la doutzen <3

  53. Non so dirtelo, ma c’era pure lei. Il vestito bianco e verde il primo giorno, mentre quello a fiori il secondo, sempre bellissima 🙂

  54. Verissimo! Anche Jennifer Lawrence mi fa impazzire, una di quelle personalità che fanno subito più bella chiunque (non che di suo non lo sia)! Poi osasse un po’ con gli abiti la portman, o facesse un sorriso

  55. concordo con tutto quello che hai detto, soprattutto su lupita che poi se proprio non vuole mettere su qualche chilo evitasse le scollature così profonde, mi dispiace dirlo ma a me fa senso 🙁

  56. Adoro questi post!!!
    Cara : photobomber! XD
    mi piacciono davvero tutte! eccetto miss “dipingo il gatto di rosa”, il look non si addice per niente all’occasione, nemmeno lady gaga farebbe una cosa del genere a cannes! Ma, è di moda lo spacco o sbaglio??

  57. stupendissima Julianne Moore, anche io la preferisco in borgogna 🙂 Charlize da mozzare il fiato, mi fa morire di invidia :(..lei si che sa portare il giallo, altro che Rihanna la frittata!!! .. e per me bocciatissima la scollatura di Lupita, non le sta per niente bene, pare la Piana del Sele, e parlo perchè anche io ho lo stesso problema :’) il resto dell’abito è ovviamente stupendo! davvero bei look per tutte 🙂 tranne la tipa Russa ahhahaha!! l’idea di fondo dell’abito era anche bella, ma la realizzazione + trucco + capelli mi fa pensare alla fata madrina cattiva in Shrek 2!

  58. E’ un’attrice cinese, ma ultimamente è più conosciuta in america perchè ha recitato una parte nell’ultimo film di X-Men. Si è bellissima 🙂

  59. Charlize Theron rimane sempre la mia preferita…bellissima!!! Secondo me l’abito più bello è quello di Doutzen Kroes!
    Non mi stupisce che la russa che ha tinto il gatto di rosa si sia presentata in quello stato!.
    ilmondodiary1.blogspot.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here