Proviamo a cambiare un po’ e occupiamoci di un Coolspotting men edition! Di volta in volta dedicheremo un post a tutti quegli uomini che, per un motivo o per un altro, sono collegati al mondo del beauty. 🙂

Chi sarà il primo fortunato della lista? Abbiamo scelto il camaleontico cantante e attore Jared Leto, che nei prossimi mesi subirà l’ennesima eclatante trasformazione. Cosa bolle in pentola? Ve lo sveliamo nel post!

tumblr_n2ccdo5Oyu1qa42jro1_1280

Jared Leto è un talentuoso e poliedrico artista: nel corso degli anni, la sua carriera si è divisa tra la musica e il cinema, sia nelle vesti di regista che in quelle di attore.

Flickr_-_moses_namkung_-_30_Seconds_to_Mars-8

aw83idg4jto7



Eccolo sul palco: Jared è il frontman dei Thirty seconds to Mars, un gruppo che ha avuto molto successo negli scorsi anni

watch-requiem-for-a-dream-27721-hd-wallpapers

Nei panni del protagonista eroinomane dell’inquietante film ‘Requiem for a dream’

140218-galleryimg-otrc-jared-leto-film-tv-roles-over-the-years-alexander

Particina nel film ‘Alexander’, nel quale interpretava Efestione, l’amante di Alessandro Magno

Mr-Nobody-1150x748

Eccolo sul set del film fantascientifico ‘Mr. Nobody’

Tra gli aspetti più sorprendenti di Jared non ci sono soltanto i suoi molteplici talenti artistici, ma anche i suoi drastici e repentini cambi di look: tutto si può dire tranne che non sia sempre pronto a rivoluzionare la sua immagine, e in particolare i suoi capelli! Vediamo allora tutte le sue trasformazioni!

Partiamo con un Jared emo/punk, con caschetto piattissimo e nero (e unto?), punte rosse, matita colata da rocker “bello e dannato” e occhi cerulei in primo piano…

jared-leto-conde-eyeliner

…E passiamo alla versione bravo ragazzo, con i capelli spettinati ad arte e la barbetta leggermente incolta.

66ème Festival de Venise (Mostra)

Recentemente, poi, ha di nuovo cambiato stile: ecco la svolta barbuta, in concomitanza con l’invidiabile crescita a dismisura dei suoi capelli!

Jared-Leto-en-route-vers-l-Oscar_article_landscape_pm_v8

Poteva forse rinunciare all’hair trend più in voga degli scorsi anni? Ovviamente no, e infatti eccolo con lo shatush e i boccoli (forse definiti con un salt spray?!)

13-jared-leto-w-magazine-party.w529.h793.2x

Negli ultimi mesi l’abbiamo poi visto con un look che ha lasciato tutti di stucco: eccolo in versione platino “alla Targaryen”, sopracciglia comprese!

jared-leto-special-screening-urban--large-msg-13240651949

Ma ragazze non è finita qui. Girate pagina per vedere gli altri cambi di look e stile di Jared Leto!

111 COMMENTI

  1. GRANDE CLIO!!!!!! non lo sapevo, ma questo era il tipo di post che aspettavo, un bel figone al giorno toglie la misantropia mattutina di torno. Un bel ragazzo la mattina ti da l’energia per risalir la china. Un bell’uomo donato dalla Clio al malumore ti fa dire addio. E via dicendo insomma… Beh, se trovi foto in cui si intravedono pettorali, polpacci muscolosi, natiche sode io non disdegno e ti stimo sempre di più…..

  2. Dopo il coolspotting di clio su victoria Beckham, a me piacerebbe leggerne uno su suo marito David 😉

  3. Artista incredibile… ma fisicamente lo trovo “strano”. Diciamo pure che non è il mio tipo, senza dubbio, però, affascinante!

  4. Nn sono poi tanto contenta della nuova versione di Joker ( sono una stra fan di quei film) xo si vedrà, mai dire mai..sinceramente nn lo seguo come cantante e nn ho visto neanche 1 film dove ci fosse lui quindi nn saprei dire se mi piace o no, sicuramente il suo camaleontismo è da apprezzare..
    Ho l’imbarazzo della scelta x il prossimo coolspotting *.* xo magari uno su Chris Hemsworth nn mi dispiacerebbe o anche Johnny Depp o ancora Hugh Jackman..nn vedo l’ora *.* *.*

  5. I suoi occhi mi incantano ogni volta! Ovviamente il look che preferisco è quello con capelli “leccati” e tirati nella coda e barba: mi sciolgo! 😛
    E’ davvero un artista perché sa fare tante cose, prima tra tutti quando canta mi piace da matti! Adoro le sue canzoni!

  6. Lui va ben su tutto come JOHNNY DEPP… Per favore non chiamateli maschietti mica stiamo parlando dei Onedirection! Ahahaahaha

  7. Aiuto, non mi potete fare questo di prima mattina! Jared è e resterà per sempre una delle mie ossessioni, mi piace sempre, anche stile Gesù XD, l’ho conosciuto come cantante ma devo dire che l’ho sempre apprezzato di più come attore e regista. Ho visto tutti i suoi film, all’appello mi manca solo Mr Nobody.
    Il prossimo Cool Spotting? Se parliamo di trasformazioni eclettiche direi che Jhonny Deep è d’obbligo!

    Brave ragazze! Bell’idea
    Nicole

  8. Non ho mai visto un suo film, ma devo dire che non mi fa impazzire… anzi, mi inquieta non poco! Per il prossimo Coolspotting candido Christian Bale, anche lui ha subito trasformazioni a non finire per interpretare diversi ruoli!

  9. Che carino questo post! Brave ragazze 🙂 aspetto con ansia il prossimo coolspotting male edition

  10. Non amo in generale il look da hipster,ma su di lui devo dire che lo preferisco. Come attore non mi fa nè caldo nè freddo,come cantante pure.. Come prossimo coolspotting adorerei l’altrettanto camaleontico Matthew McCounaghey. Sperando che si scriva così…

  11. Molto bello questo post!!Jared Leto è davvero un bravissimo artista,molto versatile.Adoro il personaggio di Joker che per me resterà sempre quello interpretato da Jack Nicholson.Sono però curiosa di vedere questa nuova versione.
    Per il prossimo coolspotting anche io propongo Johnny Depp,che ha cambiato capelli e look mille volte.
    Un bacio!

  12. Io adoro Jered!! lo preferisco più come attore che come cantante! 😛
    meritatissimo l’Oscar in Dallas Buyer Club è stato magnifico!!!

    Io come prossimo post vi consiglio Patrick Dempsey e Will Smith!

  13. Che bella novità. Comunque Leto è un’artista fantastico. Lo scoperto a liceo, quando ebbe quel gran successo con i thirty seconds to mars. Devo dire che ha un gran fascino, ma alcune volte i suoi stili mi hanno spiazzato un pò. Però a livello professionale è fenomenale.

  14. Personaggio eclettico e affascinante, ad ogni cambiamento una sorpresa.
    Durante Dalla Buyers Club l’ho amato; all’uscita della sua versione Joker mi ha stupita e spaventata…anche se la sua versione “Jesus Christ” è quella che preferisco.
    E poi vogliamo parlare che a quasi (o già passati) 40 anni sembra sempre il più giovane di tutti? Io ancora non me ne faccio una ragione 🙂

  15. Grazie… davvero grazie!! 😀 come cominciare bene la giornata!!
    La mia versione preferita di Jared rimarrà per sempre la “Jesus Jared” XD

  16. Mi piace come attore, mi inquieta come uomo, perché ha un lato femminile preponderante, secondo me. Uhmmmm, idee per i prossimi cool spotting al maschile… ci penso e torno dopo. 😉

  17. Jared è il cantante del mio gruppo preferito da quando avevo 12 anni!! Non solo è bello ma è anche una persona fantastica.. Hai dimenticato di mettere la foto con la cresta fucsia è troppo bello! Ma sta bene in ogni modo!! Grazie per questo post :))

  18. Grazie della dritta, a suo tempo l’avevo cercato con i sottotitoli ma non l’avevo trovato 🙂

  19. complimenti al tema! mi piace molto l’idea di questi post!!!!! prossimo? CHANNING TATUM… 😉

  20. Non lo conoscevo, né come attore né come cantante! Devo guardarmi assolutamente un paio di film!
    Il prossimo direi Johnny Depp

  21. Jared? Jared é l’amore mio più grande ahah! Amo la sua musica e sabato scorso sono andata al concerto dei 30 seconds to mars in Austria

  22. Ho molto apprezzato questo coolspotting men edition.E’ una novità che può piacere molto secondo me 🙂 comunque su Jared Leto non mi sbilancio molto con i commenti,perchè non l’ho mai seguito sinceramente.Posso solo dire che è un bell’uomo con degli occhi azzurri che ti catturano.Invece per quanti riguarda il prossimo coolspotting maschile.mi piacerebbe tantissimo vedere come protagonista Orlando Bloom o Chris Hemsworth 😛

  23. E’ l’unico uomo sulla faccia della terra che può permettersi lo shatush!!!!Bello e bravo,dire che mi venderei la famiglia per lui è esagerato? 😉

  24. Jared Leto lo adoro! Per avere più di 40 anni, beh…..è proprio bello! Come artista l’ho sempre seguito con i 30 Seconds to Mars…bella musica, mi piace molto.
    Quest’idea del coolspotting man versione la trovo moooooolto interessante…..ehhehheheh! Il prossimo ometto da vedere? Ho due nomi: Hugh Hackman e Robert Downey Jr….. Wow!!!!!

  25. c’è poco da fare, è figo in tutte le salse! Scherzi a parte è un personaggio da apprezzare non solo per la indiscutibile bellezza, ma soprattutto per la bravura/passionalità in tutto ciò che fa (per trasformarsi in maniera così sconvolgente deve per forza amare il suo lavoro) e per l’umiltà che dimostra in ogni intervista! 🙂

  26. Ecco il mio nuovo sfondo del cellulare, lo stavo appunto cercando hahahah xD
    Spettacolo :3
    A questo punto un cool spotting su Marilyn Manson è d’obbligo hahahah xD

  27. I tatuaggi in realtà non ci saranno perché si tratta di una foto celebrativa per i 75 anni di Joker e i denti sono così immaginando quelli persi dopo tutti i cazzotti presi da Batman (XD)..l’immagine ufficiale probabilmente la vedremo quando uscirà il poster ufficiale..ed è Suicide SquaD, non Squat..
    Detto ciò, è in assoluto è uno degli artisti più poliedrici in circolazione in questi ultimi 10-15 anni..

  28. È fantastico!mi piacerebbe anche un post su johnathan rhys meyers.anche lui non scherza col trucco!!

  29. E’ davvero un uomo pieno di talento!! potremmo stare a parlare di lui e della sua capacità di riuscire in tutto quello che desidera, solo perchè lo desidera, per ore! un esempio da seguire, uno che non si è abbattuto e non si è arreso davanti a nulla nella vita, davanti a nessun intoppo o problema…e la sua vita non è stata così semplice prima che diventasse famoso, e questo magari in pochi lo sanno! Ha combattuto per diventare ciò che è adesso e per realizzare i suoi sogni e quelli di suo fratello, con una madre che li ha sempre incoraggiati a dare il meglio di loro!
    E poi, secondo il mio modesto parere, è uno degli uomini più belli sulla faccia della terra!
    Che dire: un uomo un mito!
    Brava Clio. Bel post!

  30. Per commentare questo post non riesco ad essere obbiettiva. Jared mi piace un sacco sia come cantante sia come attore, capelli lunghi o corti ecc…
    Sono curiosissima di vederlo nel ruolo di Joker :DD

  31. io AMO jared leto… è bello da morire, poliedrico, fuori dalle righe ma non onnipresente come il prezzemolo!

  32. io AMO jared leto… è bello da morire, poliedrico, fuori dalle righe ma non onnipresente come il prezzemolo!

  33. ma che fine hanno fatto i post sui vari trucchi nei vari paesi? quello sull’inghilterra mi era piaciuto molto e mi ero incuriosita. al di là del fatto che secondo me, a fine post, dovreste aggiungere qual’è il vostro look 🙂

  34. Jared ha la fantastica capacità di sembrare diverse persone e nessuna, nella sua versione bravo ragazzo o barbuto non è proprio niente male, ma con i capelli bianchi o lunghi proprio no! E’ il primo che riesce a piacermi e allo stesso modo schifarmi in alcuni casi u.u

  35. Wow non sapevo tutte queste cose su Jared, mi sa che a malapena lo conoscevo :D. Caspita come avrà fatto a cambiare così il suo peso?

    Comunque per il prossimo coolspotting propongo Ian o Adam Brody.

  36. Jared Leto è uno di quei pochi uomini che risulta maschile sempre. Diciamo la verità, quanti uomini reggerebbero i capelli platino/rosa/shatushati senza sembrare dei perfetti cretini? Lui invece è splendido sempre! Sarà che è bello bello (la pubblicità per Hugo Boss la ricordate?)… Ma secondo me il vero quid di Jared è l’essere artista, una dote che traspare sempre in lui, e che conferisce ai suoi look quell’eclettismo che gli impedisce di cadere nella pagliacciata. E poi, artisticamente parlando, è un vero genio.

    Io come prossimo coolspotting propongo David Bowie, un uomo che sul makeup Glam-Rock anni ’70 ha più da insegnare di tante icone femminili.

  37. Pure io!! Ho già avvisato il marito di prepararsi psicologicamente che appena esce gli toccherà portarmi al cinema!!

  38. Ho sentimenti contrastanti per quest’uomo: l’ho adorato in Fight Club, anche se aveva una minuscola parte, ad ogni inquadratura catturava la mia attenzione! Penso sia un uomo “perfetto” dal punto di vista estetico perché porta tutto molto bene ma soprattutto con disinvoltura! (è bello anche travestito!!!!) In più, ha un talento pazzesco sia nel canto che come attore… Forse è proprio questa sua caratteristica, l’essere troppo “perfetto”, che non me lo fa amare 😛

  39. Non lo conosco molto dal punto di vista artistico, nel senso che dei film che hai citato ho visto solo Alexander e non ricordo di averlo visto in altre pellicole. Come cantante stessa cosa, dei 30Seconds conosco solo un paio di canzoni, ora vado ad informarmi. Sicuramente è un tipo originale e ha personalità, a me non attira particolarmente come uomo, ma se dovessi scegliere, per me rende al meglio nella versione barbuta col capello tirato indietro o corto, decisamente no al capello lungo e super no alla versione emo!!!!!
    Joker se fosse davvero come è stato presentato mi piace, finalmente una versione contemporanea ma ugualmente inquietante!!

  40. Andrew Garfield, Ryan Gosling, Robert Downey, Johnny Depp, Josh Holloway, Jonathan Rhys-Meyers, Matt Damon e se c’è spazio perchè no, anche l’intramontabile Di Caprio… Così giusto per ispirarvi 😀
    Dopo questa carrellata io mi sento mooooooooolto ispirata!

  41. no va beh…. le sopracciglia con la colla, abbandonate……..che schiffffffffff XD XD

  42. Non lo seguo né come attore né come cantante, ma mi ispira simpatica!
    prossimo Man, io direi Bradley Cooper. Anche lui un paio di trasformazioni le ha fatte per i suoi ruoli 🙂

  43. Jared fisicamente non mi ha mai ispirato troppo, ma hey…in versione bravo ragazzo non mi dispiace affatto!!! Come attore poi mi piace tantissimo, mentre musicalmente non lo seguo.

    PS: per favore per favore per favore prossimo coolspotting su Bradley Cooper o Robert Downey Jr!

  44. Io lo adoro, è quasi una divinità per me! Bellissimo, folle, genio dalle mille e una trasformazioni!
    Il suo jocker non mi dispiace, ma come Heath Ledger nessuno mai…..❤️

  45. Io lo amo!punto 😀 da sempre,amo in primis la sua voce,sogno quando lo ascolto,amo il suo viso,mi piace anche come attore…insomma,è Jared Leto!!

  46. Cercherò di elencare le mie critiche in modo che non risultino troppo deleterie:
    1 il post è in pillole certo, ma è davvero molto molto molto scarso, davvero poche righe e scritte in modo molto superficiale, per carità non dev’essere certo un riassunto dei fratelli karamàzov, però insomma è peggio di un tema da elementari..

    2 l’attore è terribilmente conosciuto e sarò di parte perché mi piace molto però hanno dimenticato tantissimi look, creste, capelli biondi.. insomma lo so che si parla di look, ma cerchiamo almeno di farlo bene, magari se la ragazza del team in questione non era interessata a lui poteva scriverlo un’altra no?

    In ogni caso la nuova idea per i beauty look maschili è davvero molto, molto carina, se verrà sviluppata bene.

    Non sono una di quelle persone che vuole infierire sulle nuove ragazze e delegittimarle, ma io adoro il blog, lo leggo tutti i giorni e mi dispiace rimanere molto spesso delusa come con questo articolo.

    Il cambiamento ci dev’essere, è giusto però, Clio e parlo proprio a te, bisogna un po’ migliorare la qualità perché certi “articoli” sono davvero scadenti e mi dispiace molto dirlo, ma come tua grande fan (anche se spesso silenziosa) non me la sento di starmene zitta.

  47. JOHNNY DEPP, ROBERT DOWNEY JUNIOR, HUGH JACKMAN, JUDE LAW, THOR(non mi ricordo come si chiama quel fig…ehm,ehm …l’attore) e….milioni di altri ma mi accontenterei di questiXD

  48. Ragazze a iniziare una nuova serie proprio con leto vi siete superate!!
    Io l ho conosciuto come cantante, mi ricordo ancora che stoppavo il video di from yesterday quando cantava senza maglietta!! Ahaah uno dei miei primi amori adolescenziali 🙂
    Cmq a me piace sia come cantante che come attore; anche xk quando recita ha sempre ruoli particolari o bizzarri.

    Ragazze immenso lui e immense voi 🙂 baci

  49. oh Jared, è stato (ed è) una delle mie crush adolescenziali. quando l’ho incontrato dopo il concerto del 2013 per la sessione autografi mi sono persa nei suoi occhi. MA A PARTE QUESTO, mi piace appunto perché fa un po’ di tutto e lo fa anche bene! mi faceva comunque un sacco impressione quando interpretava Rayon (così come mi faceva impressione Mattew), non dico che mi venisse da piangere a guardare le foto su internet ma quasi. adesso gira con i capelli verde evidenziatore che trovo s t u p e n d i !
    anche se gira che ti rigira, la cresta rimane la migliore. ditemi che non sono l’unica che adorava la cresta color pomegranate!! (nel caso non l’aveste capito, vado pazza per i colori strambi sui capelli LOL)

  50. Io lo adoro!!! Ha un talento pazzesco e mi piace molto il fatto che sa osare!! Anche se non tutti i suoi look mi sono piaciuti è sicuramente stiloso!!!!
    P.s. Non sapevo dei 30 kg in più…..che cambiamento!!!!! Mi è proprio piaciuto questo post brave ragazze!!!!

  51. Mi piace molto! Ha un visetto adorabile,occhi meravigliosi!
    Mi piaceva molto con i 30 seconds,trovo che abbia una bellissima voce!
    Mi piace anche come attore e sono molto curiosa di vederlo come Joker.
    Chissà se riuscirà a superare l’interpretazione di Heath Ledger!

  52. Beh un altro trasformista è Christian Bale, anche lui non scherza, e visto che siamo in tema di Batman! 🙂 😉

  53. Interessante Jared. Ha un fascino particolare e misterioso. Benché non abbia mai visto un suo film dalle immagini sembra davvero talentuoso! Concordo anch’io che il prossimo potrebbe essere J.Deep. Brave al team!

  54. Jared Leto lo preferisco con la barba e coi capelli lunghi con shatush, secondo me ci sta benissimo!

  55. E’ un uomo molto affascinante…mi piace molto nei panni di Jocker. Mi unisco a @cliomakeup-21f08cc6cfc56fdbeade7c9d8bd78aa1:disqus per il coolspotting su Johnny Depp!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  56. Dunque direi che a me piace molto sia come attore sia come cantante! Nella versione emo insomma..troppo fanciullesco a mio parere mentre con il capello corto sta benissimo non c’è nulla da fare. Preferisco altri tipi di uomini come ROBERT DOWNEY JR o Hugh Jackman o Antonio Sabato jr….ma lui anche nella ROBERT DOWNEY JR versione con il capello lungo sta ROBERT DOWNEY JR bene. Platino è impressionante… sembra che ROBERT DOWNEY JR abbia 18 mentre ne ha ROBERT DOWNEY JR 43! Cavoli ma 43?????? sono andata a vedere … è vero! non so se è passato ROBERT DOWNEY JR il messaggio subliminare ROBERT DOWNEY JR di chi mi piacerebbe vedere nel prossimo “men post” ROBERT DOWNEY JR ma nel caso caro Team vi metto due ROBERT DOWNEY JR o tre foto… vedete voi….ma vi metto anche quelle di Antonio e di Hugh… sapete cosa ho capito??? Che mi piacciono quelli con la faccia da OMO, mori, pieni di rughe e senza zigomi hahahahahahhaha Detta così non sembra il massimo ma in effetti… baciiiiii

  57. Semplicemente lo amo!!!!!ho scoperto anche da poco che ha 44 anni!!ci sono rimasta!credevo ne avesse un bel po’ meno!li porta benissimo!

  58. Cavoli ma sembra Marilyn Manson!!! A me piace solo con barba, senza mi ricorda Zac Efron O_o baci a tutte

  59. Mamma mia cosa non è Jared!!!!!!!!!!comunque lo preferisco con i capelli corti e la barba…come nella foto insomma…modello Gesù non mi piace, in generale gli uomini con i capelli lunghi non mi piacciono, però non è che lo buttiamo…ahahah…mai visto i film di Batman, proprio un genere che non reggo, e penso che nemmeno la sua presenza mi farà cambiare idea. Prossimo coolspotting???beh in fatto di trasformisti direi Jhonny Deep…più camaleontico di lui….Grazie Team!!!!!

  60. siiiiiiiiiiiii prossimo coolspotting su johnny depp!!
    Anch’io Jared Leto l’ho conosciuto come cantante e adoro tutti i cd dei 30 second to mars… poi dopo ho iniziato a vedere anche i suoi film…
    E…mi piace in tutti i suoi look!! è sempre super figo! =P
    kiss
    Erica

  61. non sapevo che Lenon, fosse ingrassato alla fine dei suoi giorni!?!
    a me non piace la barba, ma ma a Jaredo dona molto, come i capelli lunghi, sembra una di quelle bellezze che diventano più belle, col passare degli anni…
    besos

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here