Jennifer Lawrence non ha osato quanto avrebbe potuto, ma nell’insieme risulta molto fresca ed elegante; il rossetto fucsia sull’abito dai dettagli rossi è abbastanza inaspettato, ma nell’insieme funziona, mentre mi sarei aspettata qualcosa di più dall’acconciatura

Jennifer_Lawrence

jennifer-lawrence-met-gala-2015-makeup-hair-w540

Devo dire che ultimamente sto apprezzando sempre di più Lady Gaga, perché pur mantenendo la sua vena stravagante, sembra aver superato il periodo di pura follia. Anche lei, come Rihanna e JLo, ha voluto rendere omaggio alla Cina (ritroviamo il blush rosa bello carico e le sopracciglia dritte), mentre il trucco occhi sui toni del tortora rosato è piacevole e portabile



enhanced-20181-1430791565-8

lady_gaga_headpiece

Semplicemente radiosa Jessica Chastain: il look da vecchia Hollywood non è forse adattissimo al tema della serata, ma promuovo a pieni voti il make-up. L’abbinamento del rosso con l’oro fa sempre un figurone, e se notate ha usato un ombretto dorato anche sulle palpebre, per riprendere il colore dell’abito.

enhanced-19562-1430794175-1

rs_634x945-150504201029-634.jessica-chastain-beauty-met-gala-2015-1

Particolare anche il trucco di Chrissy Teigen, con il rossetto di uno splendido color lampone abbinato al fiore tra i capelli; il vestito, invece, è molto minimal per gli standard della serata

1430797795_chrissy-teigen-zoom

rs_634x880-150504201254-634.chrissy-teigen-beauty-met-gala-2015

Una cascata di cristalli su fondo verde per l’abito di Kendall Jenner, che ha deciso di puntare su un look naturale per trucco e parrucco: i capelli sono lisci, con la sua solita riga in mezzo, mentre il trucco, costituito da un ombretto luminoso e una riga di eyeliner, è semplice e pulito, e mette in risalto la sua bellezza senza fronzoli

enhanced-23450-1430791562-16

kendall-jenner-met-gala-20152

Chi ha rispettato senza dubbio il tema cinese della serata è Emily Blunt, elegantissima nell’abito in seta orientale ricamata, con tanto di mantello. Si intravede un’ombra rosata sulle palpebre, che contribuisce ad armonizzare il rossetto fucsia scuro, mentre i capelli tirati indietro col gel le conferiscono un’aria abbastanza rigorosa

enhanced-26282-1430791500-13

"China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala - Arrivals

Coraggiosissimo il make-up di Imogen Poots, che vi posso mostrare solo nella foto a figura intera data l’assenza di primi piani (magari usciranno nei prossimi giorni); come potete notare, riesce a portare uno smokey rosa senza sembrare malata o colpita dalla congiuntivite!

enhanced-22203-1430792939-1

Mi colpisce sempre in positivo la grande Helen Mirren, che ancora una volta prova che l’età non è altro che uno stato mentale; dimostra che anche a 69 anni ci si può permettere un abito rosso con inserti in pizzo, che lascia intravedere le gambe e addirittura il reggiseno!

helen-mirren-met-gala-2015-best-dressed

"China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala - Arrivals

Al contrario di ogni aspettativa, Claire Danes ha osato con il make-up, scegliendo un rossetto bordeuax/marrone molto scuro, e lasciando lo sguardo più leggero spolverando un velo di ombretto rosa pastello sugli occhi.

_MGS1820

claire-danes-met-gala-lipstick-w540

Nella prossima pagina trovate una carrellata finale con i look restanti: vi aspettano Kim Kardashian, Amanda Seyfried, Amal Clooney e tante altre!

235 COMMENTI

  1. Considerando che era una serata a tema, per questa volta adoro le stravaganze! Quindi, ben venga la frittata, Lady Gaga e Sarah Jessica Parker. Tremendi gli abiti trasparenti con i cristalli nei punti strategici. Qui non è stravaganza, ma cattivo gusto. Che gusto ci sarà ad andare in giro nude con una manciata di pietruzze qua e là. ..bo…. raffinatissima emily Blunt! Ciaooo

  2. Attendevo con trepidazione questo post!!
    Dunque:
    1)Beyoncé: a me sinceramente non é piaciuta, lei é stupenda e gli abiti trasparenti vanno benissimo, ma quello é eccessivo e francamente un po’ trash. Mia opinione personale ovviamente.
    2)Carinissima Selena Gomez, sembra una bambolina!
    3)Helen Mirren, che dire, una spanna sopra tutte!
    Detto questo, Clio, visto il tema, che ne dici di un coolspotting su attrici cinesi/orientali? Lucy Liu, Gong Li, Michelle Yeoh? Grazie!!!

  3. La migliore, tra trucco, abito e tema rispettato, per me rimane Emily Blunt.
    Se penso al tema promuovo a pieni voti Lady Gaga e Sarah Jessica Parker.
    L’abito di Rihanna non mi piace affatto ma complimenti per il make-up sapientemente realizzato.
    Favolosa Adriana Lima, stupenda Helen Mirren, molto bella anche la Jenner.
    Boccio Beyocè, JLo e Kim Kardashian : ok che è il MET, ok che quei vestiti costeranno una fortuna, ma… Li trovo esagerati e un po’ tamarri.

  4. Mamma mia. Un tripudio di volgarità o noia, a scelta. Giusto la Delevigne si salva, tra tutte secondo me è stata l’unica che è riuscita a riflettere il tema della serata senza conciarsi da geisha. Dianna Agron (che non conosco) si salva in extremis per le gru ricamate. Il trucco non ne parliamo. Nota di costume: Claire Danes non so chi sia, ma se sta al MET qualche soldino ce l’avrà, poteva quantomeno prendersi un abito della misura giusta, sembra che abbia un blob all’altezza delle ascelle.

    Comunque non capisco davvero, con tutti i soldi che avranno queste, il fior fiore di stilisti e mua alle spalle, non riescono a vestirsi per una festa a tema. O si travestono da pagliacci, oppure per salvare quel po’ di raffinatezza diventano di una noia mortale e vanno fuori tema.
    Credo che ognuna di noi una volta nella vita sia stata invitata a una festa a tema, e ho il dubbio che tutte saremmo riuscite a far di meglio anche se il nostro biglietto per il MET non è mai arrivato!

  5. Io avrei scelto un look “di mezzo” né troppo carnevalesco né troppo semplice detto questo ho adorato jlo e Dianna agron (se nn ho scritto male il cognome) Beyoncé l’ho trovata troppo svestita x i miei gusti xo mi piace davvero tanto la sua coda*.* bellissimo anche il trucco della Lima e, vista l’occasione, anche i tatuaggi di Cara..ho invece trovato orribile il make up di miley Cyrus e molto divertente la frittata ahahahah

  6. Non se ne può più con questo nude look! Ecco l’ho detto…. ma solo a me sembrano inguardabili con le chiappe di fuori?? Ci sono altri posti dove mostrarle non una serata…..
    Helen Mirren fantastica semplicemente, mi è piaciuta tantissimo! E poi anche Cara Delevigne e Adriana Lima, Il vestito di Rihanna…bò, ancora devo decidere

  7. Non attaccatemi troppo….. ma io le manderei tutte a lavorare… seriamente però! Scusate, ma a me sembrano tanto pagliacciate. Gente stra-ricca che deve trovare qualcosa di “diverso” da fare. Marketing, marketing, marketing….. e nulla di più!

  8. Non so voi, ma di questi cosi trasparenti che chiamano abiti non ne posso più. Tanto han già fatto vedere tutto in ogni modo, se arrivassero nude davvero non se accorgerebbe nessuno…
    Viva Helen Miller ed Emily blunt!!!!

  9. Ciao clio e ragazze del blog 🙂 essendo una serata a tema ho apprezzato look molto diversi dal solito, come quello di lady gaga che a parer mio era davvero splendida perché ha centrato lo scopo e lo ha fatto senza apparire ridicola (come purtroppo per me ha fatto Rihanna, Anna wintour e sarah jessica parker). Molto originale è stata l’idea dei tatuaggi di carta, e mi è piaciuta anche molto emma roberts con il suo abito verde smeraldo. Lily collins invece, per quanto io possa apprezzarla per il make up, non mi ha colpita per l’outfit scelto, per niente. Di make up ho apprezzato quello di chiara ferragni, anche se il vestito, bellissimo, non l’ho trovato molto a tema.
    A parte questo è stata una serata molto interessante e anche molti uomini hanno spiccato, come Justin Bieber, che nonostante non riesca a reggerlo, aveva una giacca davvero molto bella e azzeccata.

  10. Beyoncè che t’è successo? di una volgarità assurda..
    Vanessa e qualcosa sembra più in tema Spagna, ma il vestito mi piace particolarmente. Diane Kruger mi piace molto così sobria.
    Lady Gaga l’avevo già vista su Instagram, diciamo che sta migliorando parecchio 🙂

  11. Mi ero persa la terza pagina, quanto è bella lily collins!!! Non so cosa c’entra con la Cina, ma mi piace un sacco…come la Hataway: non so cosa avesse in mente con quella tuta/vestito dorato, ma per me è sempre splendida!!

  12. Aspettavo con trepidazione di poter commentare sul blog… togliete Sofia Vergara che anche se non hai messo era DIVINA, Hellen Mirren e Karlie Kloss e in seconda fila “insipida” Zoe Kravitz, Lorde, Chiara Ferragni e Kendall Jenner (le ultime tre in Calvin Klein banali dai colori osceni), credo che abbiano cambiato in blocco il pusher… Il Metball è l’evento chic dell’anno e queste si conciano così oscenamente… la cosa più brutta senza dubbio i capelli di Katy Perry e i trucchi sembrano tutti fatti da delle ragazzine

    BOCCIATE TUTTE

  13. Ciao a tutte,
    Anch’io non trovo fantastici i vestiti praticamente nudi…poi in questo caso mi sembrano un po esagerati! Non penso che Beyoncé e JLo abbiano bisogno di svestirsi così tanto per apparire…trucco di Rihanna molto azzeccato secondo me!

  14. cioè, vanessa hudgens sembra un nanetto con quel vestito, tipo che le manchi un pezzo di gamba. Ma le stylist strapagate che fanno? Meravigliosa Diane Kruger! terribile e volgare (per me) Beyonce, che la classe l’ha quasi sempre lasciata a casa, meh.

  15. Da dove cominciare?
    Innanzitutto: xkè non tutte le star hanno rispettato il tema?
    Riri terribile!!!!! Osceno!!!
    Lady Gaga l’ho apprezzata.. Effettivamente come ha detto Clio, si è un po’ calmata, ha trovato un suo stile eccentrico ma non folle!
    Kim e Beyoncé avevano un vestito molto simile non trovate? Non mi è piaciuta km acconciatura di B.
    SJP che hai messo in testa?
    Il look di Cara l’ho adorato!!
    Ma ho visto bene?? Miley ha abbandonato il platino? È recente come cosa o mi sono persa qualcosa?
    Infine vorrei dire che i red carpet d’oltreoceano li trovo più interessanti di quelli italiani, mi è piaciuto e ho apprezzato il post sulla red carpet dell’Armani silos.. Ma niente a che vedere con questi! Con il met poi..
    A me piacciono tanto questi post!!!!
    Brava Clio!!!!! ❤️
    Baci a tutte

  16. Oh mio dio…. ok il party a tema, ok le stravaganze ma alcuni abiti erano veramente orrendi…. salvo Cara, Kendal, Gigi Hadid, Helen Mirren (perchè come hai detto tu è sempre bella) e Claire Danes (ma solo per il vestito). Tutte le altre non mi sono piaciute tanto, alcune per niente….. i brillantini in punti strategici decisamente no…. Kim mamma mia…. mi aspettavo di più, molto di più, ma non in stravaganza…. avrebbero potuto fare di più in quanto a fantasia…. quasi quasi mi piace pure Lady Gaga!

  17. Diane Kruger! Ha preso il tema della trasparenza con gusto, sono il pantalone e senza mostrare le grazie

  18. Diane Kruger, Emily Blunt e Adriana Lima sono la dimostrazione che si può essere (molto più) splendide pur essendo vestite. Cara “me pare” in tuta da ciclismo, e per Rihanna questa foto parla da sola

  19. Clip non ci hai detto molto del trucco occhi di Helen Mirren: cosa pensi delle sopracciglia? E del rossetto?

  20. Sei molto severa, ma nell’insieme concordo che la Delevigne è l’unica a non sembrare volgare o troppo semplice

  21. Queen Bey e JLo illegali… in senso buono! Veramente favolose. Olivia Wilde ha fatto un disastro totale tra trucco capelli e vestito, il trucco la fa sembrare ancora più spigolosa di quanto già non sia, e l’abito è un grandissimo punto di domanda. Come al solito, ADORO Kerry Washington e Lorde. Detto questo… qualcuno mi spiega in due semplici mosse come si fa a diventare Dianna Agron? Ma si può essere così belle?

  22. Ciao a tutte! Andrò un pò contro corrente, ma al primo posto metto Beyoncè, non la trovo per niente volgare, nonostante le super trasparenze. Mi sono piaciute molto anche Anne Hathaway, Helen Miller e Cara. Boccio invece la fidanzata di Pattinson e la Kravitz ( loro sì! le trovo volgari ).

  23. Io ho adorato il look di Katy Perry, non so se avete notato la clutch a forma di bomboletta spray abbinata all’abito con i graffiti, e lei è deliziosa! Poi ho trovato molto raffinata Anne Hathaway, anche se fuori tema come altre sue colleghe:peccato perchè il tema cinese ha permesso di mostrare mise originali e raffinate… a parte il cappello di Sarah Jessica Parker! 😀 il suo vestito è di H&M, scelta apprezzabile. E poi pollice su sempre per Lady Gaga: era più Turandot lei che la soprano alla Scala nel concerto per l’inaugurazione di Expo del 1° maggio. Grandissima!!

  24. Beh, anche in questa occasione han tirato fuori dall’armadio i vestiti più brutti che sono riuscite a trovare tranne rarissime eccezioni. E poi, vogliamo parlare di Beyoncé??? A quel punto se non avesse messo le scarpe sarebbe stata più coerente (per altro bruttissime pure quelle). Bocciato il vestito tutto trasparente, e se proprio proprio vogliamo fare una classifica nel brutto, quello di J Lo era meglio! Bocciate, quasi tutte.

  25. A me Beyoncè nn ha delusa!male male per Rihanna sembra che indossa il copriletto della nonna!! si a Sarah J Parker Lady Gaga e JLo!! comunque mi sono piaciuti diversi look! molte però hanno ancora preferito dei rossetti un po “invernali” ‘?!

  26. Io mi chiedo… ma i meravigliosi vestiti del MET dell’anno scorso che fine han fatto? Il Met è sempre a tema, ok che è il momento per essere più stravaganti del solito… ma certe cose non si possono proprio guardare!!! O_O

  27. io non commento nemmeno…. BASTA FARE UN CARPET NUDE!!!!!!! potete indossare i più vestiti più belli mai creati…approfittatene e siate eleganti che a casa nude ci potete stare h 24 😀 per me il top sono Anne Hathaway e Diane Kruger…sono le uniche che ho visto e ho pensato WOOOOOAAAAAHHH <3

    Anche se in una serata del genere apprezzo Lady Gaga e Sarah,eccentriche ma non volgari <3
    Vogliam parlare di Lily Collins che è arrivata con il vestito della Zia 😀

  28. Ma che belle Anne Hataway e e Amal!!! Molto elegante anche la Mirren. Interessante Katy Perry. Olivia Wilde ed Emiliy Blunt, di solito così belle, si sono proprio impegnate per non valorizzarsi, peccato.

  29. Dei nude look diciamo che non se ne può più! 🙂
    Per il resto più vedo l’outfit della Hataway e più lo annovero tra i miei preferiti accompagnato da FKATwigs e Solange Knowles.
    Ma i capelli di Rihanna con le punte all’insù? Trauma!

  30. Non so voi, ma a me non piace proprio nessuna!!! Frittate, draghi, fiamme (ma cos’ha Sarah Jessica Parker in testa????? :O ) L’unica che si salva per me è Helen Mirren.. Si può essere originali anche senza essere carnevalesche.. Ad esempio ho apprezzato molto l’idea di Cara che per restare in tema si è tatuata quei rami finti 😀

  31. OOOOOOhhh mamma mia Beyonce 😮 CHE-ME-RA-VI-GLIA *-* *-* *-*
    Nel suo outfit ci leggo un messaggio subliminale rivolto al marito, che pare la cornifichi…e il messaggio che leggo è: “A scemoooooooooo!!!!!!!!!!”
    Mi sarebbe potuta piacere più di così solo col rossetto che indossa Adriana Lima

  32. Mi è piaciuto tantissimo il vestito di Diane Krueger,davvero fine.Molto particolare la scelta di Cara con i finti tatuaggi,è inutile sa sempre come stupire nel modo giusto!Molto bella nell’insieme Selena.Capisco la festa a tema,ma la stravaganza va anche saputa portare.Per questo promuovo Lady Gaga,a suo agio nei look eccentrici, e boccio Sarah Jessica Parker che, pur avendo un abito molto in tema, aveva l’aria da “ma che ci faccio conciata così?!”,almeno dalle foto.
    Incommentabili Rihanna e Beyoncé,almeno meno per i miei gusti.

  33. Adoro questi post…. avrei d dire su tutti i look 😀 ma cercherò di limitarmi al massimissimo 😉 eheh!

    Allora, Anne, Amal, Gigi e Dianna sono semplici (visto il tema) ma SEMPLICEMENTE favolose….! Sarah Jessica Parker è eccentricamente favolosa e mi ha fatto pensare al film di Sex and the City 2 al matrimonio di Stanford quando disse che il nome sul bigliettino (mi sembra) diceva Preston…ma il Cappello diceva Bradswaw ;-)!!!…. Riguardo alle Celebrity vestite di nudo beh dico vivamente che quei vestiti lasciano veramente poco spazio all’immaginazione……non c’è bisogno!!!!…. Non mi piacciono proprio, anzi oserei dire che li odio profondamente e rimpiango i tempi in cui una donna era sexy senza mostrare nulla…. 🙁 c’è veramente troppo, troppo nudo oggi.. 🙁 e ci tendo a precisare che non sono nata 50 anni fa per pensarla così.. ho 29 anni!

  34. WOOOOW!!
    Allora il look che preferisco in assoluto e che adotterei anch’io anzi che copierei completo di makeup e vestito è quello di DIANE KRUGER !!!!!!!!!!!!! 😀 sebbene non amo i colori chiarissimi perchè io di mio già sono chiara di pelle mi piace moltissimo tutto l’insieme!!
    Le altre star i cui look(piu’ i vestiti che makeup) non mi sono proprio piaciuti sono Miley Cyrus , Katy Perry e FKA Twigs………e forse purtruppo anche il vestito di Emily Blunt che in realtà lei come attrice a me piace molto!

  35. Esatto!! sono d’accordo con te Kumari. Anche secondo me è proprio quello il messaggio che voleva comunicare al marito!!!:D

  36. Alcuni vestiti stravaganti ma a tema mi piacciono molto, non se ne può più degli abiti tutti trasparenti , ormai ogni vip se li è messi, rassegnatevi non fa più scalpore dopo la prima volta, fa solo tristezza! Invece l’abito di Lily Collins lo vorrei per me stessa..adorabile e abbastanza mettibile!

  37. La frittatona di Rhianna é inarrivabile…come brutto vestito…
    Ma anche il nude look, non é propio bellissimo. Lady Gagà, sembra discreta al confronto e questo la dice lunga.
    La Mirren é divina…anche lei con vedo non vedo, ma di gusto. Certo nn può permettere il nude Beoncé, ma é molto di classe…
    La Lima, con la frangia, sta molto bene…

  38. Amo Beyonce alla follia, ma sta diventando troppo volgare ed eccessiva nel vestiario, per i miei gusti…E poi dov’era la Cina in quel vestito?

  39. A me son piaciute Vanessa Hudgens, Imogen Poots, Lily Collins e Lorde, nonostante il vestito castigato di quest’ultima. E vorrei sapere cos’è successo ai capelli di Katy Perry e di Miley!!
    Comunque, vista l’occasione, le stravaganze sono ben accette, ma Rihanna era terribile, Adriana Lima esagerata e pesante, nonostante il trucco labbra mi piaccia molto, FKA Twigs improponibile e Anne Hathaway inquietante in quella tuta dorata.

    L’ho chiesto altre volte e lo ri-chiedo: Coolspotting Lorde? O magari Lily Collins ^^

  40. concordo basta trasparenze si alla originalità di buon gusto! i vestiti che mi hanno più colpito sono quello di anne hathaway e amal che dire bellissima!

  41. Finalmente un po’ di estro 😀
    Le mie 3 preferite sono: Helen Mirren (bellissima, arrivarci a 69 anni come lei!), Cara (per me lei è bellissima, ciglia o non ciglia, smorfie &co) ed infine Lily Collins (mi piace molto il vestito e la pettinatura)

  42. No Beyoncè, l’insieme non mi piace per niente. Non intravedo classe.
    Rihanna discorso diverso, abito discutibilissimo ma giustificato in quanto in realtà è stato quello che più si è avvicinato alla tradizione cinese e c’è chi giura che questo tipo di drammaticità sia popolarissima in Cina. Il makeup mi piace nonostante Rihanna sia strana forte con le sopracciglia dritte.
    Jlo un tantino più raffinata di Beyoncè ma quei capelli proprio no.
    Di Adriana Lima mi è piaciuto tutto, tranne l’abito.
    Cara Delevigne si alla parte sopra dell’outfit ma l’insieme no, ho un serio problema con le tutine.
    Dianne Kruger bellissima. Ma l’abito mi sembra già visto nonostante sia uno di quelli che mi è piaciuto di più.
    A me Selena Gomez sembra sempre che abbia 15 anni perciò la trovo sempre inappropriata nonostante in giro ci sia di peggio.
    Jennifer Lawrence: si al trucco, no all’abito seppur Dior.
    Bella Kendall Jenner, il suo abito è uno dei miei preferiti.
    Emily Blunt pare che voglia essere ovunque tranne che li con quel vestito.
    Helen Mirren e Claire Danes sono 2 raggi di luce.
    Poi basta, troppe foto da commentare. Però mi manca la preferita: Reese Witherspoon, per me era la più bella di tutte: trucco, accessori, abito, portamento.

  43. Aiutooo sono troppe. Dunque, così a colpo d’occhio stupenda Anne Hataway. Concordo sulla Hudgens, troppo carica sugli occhi. Non mi piace il vestito di Kerry Washington e nemmeno il turbante di Sarah Jessica Parker. Jlo è sempre bella, ma sti nude look hanno un po’ stufato…

  44. Lorde sta decisamente meglio senza rossetto scurissimo! E Anne il color oro fa a pugli cn la sua pelle

  45. Il look di Anne Hathaway è sicuramente il migliore per me, il vestito è stupendo!!!secondo posto per Amal Clooney, veramente bello!

  46. Sinceramente non sono molto convinta di tutti questi abiti e nemmeno del tema scelto, non ho capito cosa in realtà si dovesse mettere in risalto con il tema China o looking through the glass (certo non andava scoperta ogni parte del corpo come se non ci fosse in domani, con tutti questi vestiti trasparenti)… detto questo, ci sono look che mi sono piaciuti, ma che a mio avviso non rispettavano molto il tema o forse solo a metà, chi per il trucco, chi per l’abito: molto belle Claire Danes, Adriana Lima, Jennifer Lawrence, il trucco di Rihanna, Cara, Diane Krugere, ma, secondo me quella che ha centrato il tema in tutto per tutto è LADY GAGA… il trucco mi è piaciuto e l’abito era stupendo (anche se ovv anche lei non rinuncia mai s vestirsi un po’)..-.

  47. io credo che oltre i 30 (per quanto possa a vere un gran fisico) i vestiti trasparenti debbano essere out … infatti li ho trovati tutti piuttosto volgari … più che i vestiti che ho trovato quasi tutti non troppo in tema con la serata (tranne qualche eccezione + la scelta di molte star di sfilare con marche low cost) ho apprezzato di più i makeup …

  48. Sì, è indubbio che Lorde stia meglio senza rossetti scurissimi. Però apprezzo notevolmente il fatto che li indossi con naturalezza, perché le piacciono, senza farsi troppi problemi ^^

  49. Anche io sono convinta che dopo un tot di età i vestiti semi trasparenti debbano essere tolti dall’armadio per evitare di apparire volgari.
    Concordo sul Vanessa perchè era troppo … troppo. l’insieme non mi piaceva per niente.. i miei occhi a cuoricino sono tutti per Kendall, ok forse il vestito non toccava il tema, ma era elegantissima e semplice allo stesso tempo. Sono troppo ”innamorata” di quella ragazza in fatto di stile *-* Comunque come sempre concordo con te e oddio il vestito di Solange Knowles era WOW, cioè bellissimo ma solo lei poteva indossarlo e soprattutto solo per questo evento! un bacione a tutte :*

  50. Alcuni look carini ma niente che mi abbia fatto dire WOW! Alcune invece hanno usato l’occasione per mostrarsi per l’ennesima volta mezze nude e la cosa mi rattrista molto. Non capisco questa necessità di vestirsi con solo una rete da pesca, ok far vedere il proprio corpo ma c’è modo e modo. Mi capita di affrontare spesso questo discorso con una mia amica che seppur non usi reti da pesca é abbonata a gonne e pantaloncini cortissimi che coprono nemmeno metà sedere abbinati a crop top e tacco 15, non il massimo della finezza insomma, e quando provo a dirle che secondo me starebbe bene anche un po’ più coperta mi dice “allora mi vesto da suora con gonna lunga e maglia a maniche lunghe, tutto largo!” come se questa sia l’unica alternativa! La gonna invece che, perdonatemi il francesismo, giro culo, può arrivare a metà coscia e le maglie con scollatura che non arriva all’ombelico ma un po’ più su, insomma il modo per essere sexy senza essere mezze nude c’è!

  51. wauuuu, quanta carne al fuoco….., tutte molto particolari direi….generalizzo tieh! hihihiiii

  52. il vestito di amanda seyfried è carino, molto elaborato! certo tutto bianco risulta un po’ sottotono, rispetto a quello che poteva essere.. sarah jessica parker truccata a quel modo fa paura!

  53. io, a parte Jlo e qualcun’altra che ha scelto trucco e vestito semplici e eleganti, le trovo semplicemente AGGHIACCIANTI! Capisco il tema della serata, ma alcune sembrano proprio dei fenomeni da circo…

  54. Mani nei capelli! Strane quanto vogliono, ok ma certe cose proprio non le ho capite… Secondo me le peggiori, al di là degli ufo indossati in testa o addosso, erano Selena Gomez (mamma quella faccia da bambola assassina), Emily Blunt (che di solito è tanto bellina ma con quel rossetto e le orecchie a sventola per me è NO); Cara Delavigne (belli i tatuaggi, bello il trucco ma il vestito in alcune foto la strizza peggio di polipo); Carey Mulligan (vampire funeral party???).
    Bella Jessica ma in questa foto è impagabile la faccia “Ma ca..o chi è questa col vestito identico al mio!”

  55. Per me una delle migliori era Lorde…il vestito era carino mentre il trucco era bellissimo e le stava molto bene!

  56. ciao a tutte!
    JLo e Miley sono più sobrie di Beyoncé (volgarotta) e rihanna, e ho detto tutto!
    non capisco perché molte abbiano letto “teatrale” come soft-porno, mah
    adriana lima bellissima, seppur con un vestito castigato; di Diane Kruger non mmi piacciono scarpe e pantalone; mi piacciono gomez (pronta per l’altare) e hudgens; bene la kardashian sobria; bene mirren e danes; carina collins. bellissimo il vetito di Amal Clooney,bene agron, coleman, hadid,karlie kross; ma katy perry è incinta?

  57. Beyoncé e il suo abito sono qualcosa di terribile. vabbé che io sono di parte e già di mio non riesco a vederla, però faceva prima ad appiccicarsi addosso quelle pietruzze e presentarsi nuda! Molto bello invece l’abito di JLo! Anne Hataway molto bella nella semplicità del suo abito che mi ha colpito! Adoro il vestito di Karlie anche se non mi sembra propriamente a tema. molto molto bello quello di Claire Danes, ma Helen Mirren vince su tutto!!

  58. Non vorrei sembrare antiquata o bigotta, ma l’abito di Beyoncé è… No, non ci siamo, con le forme che si ritrova, invece di valorizzarle le mortifica! Un abito del genere non le rende giustizia e in più si avvicina al volgare! La pettinatura poi… Stranamente Rihanna era più coperta di lei, l’ho trovata quasi perfetta, se non fosse per quella parrucca che mi ricorda tanto una casalinga disperata D: JLo ormai è diventata troppo prevedibile, idem Kim… Erano tutte “troppo troppo”, troppo truccate, troppo stravaganti, troppo svestite! 😛 L’unica nota positiva è stata Kendall Jenner, di classe, fresca, ma…osa un po’ di più con il trucco, sei giovane bella mia! 😀

  59. Forse bisogna spiegare a Beyoncè, Kim e le altre praticamente svestite che in in questo periodo va di moda il no makeup makeup, cioè utilizzare poco trucco, non pochi vestiti! 😉 e per quanto riguarda il vestito della fidanzata di Robert Pattinson non ho parole!

  60. Karlie Kloss .. che dire? stupenda lei, il vestito e le scarpe! La moretz con quella pettinatura fa il viso più grosso! Non le dona proprio! Beyoncè se andava in mutande era uguale, Kim Kardashian con quel vestito le faceva il culo ancora più grosso. Mi meraviglio che la Lopez fosse così vestita!!!

  61. Gli abiti che ho apprezzato maggiormente sono quello di JLo e quello di Olivia Munn… Approvo anche Lady Gaga…. Beyoncé bionda è orripilante!

  62. Orridi tutti!!! Io salverei anche Diane Kruger, sempre fine… E Kendall Jenner… Lei, essendo molto giovane, si può permettere un po’ di pelle scoperta!!!

  63. al di là del conato di vomito misto a bestemmia cirillica alla vista della fidanzata di robert pattinson… ma sono l’unica che crede che Chloë Grace Moretz e Zac Efron siano gemelli separati alla nascita?

  64. Mi piace moltissimo Dianna Agron!!!! Il suo trucco é molto elegante e mi piace anche il vestito!! Ragazze del Team Clio potreste fare un lookspotting su di lei per favore??? Grazie mille 🙂

  65. Non ne salvo nemmeno uno… Forse qualcuno è più portabile, ma nessuno che mi abbia fatto dire wow!!!

  66. Non ne salvo nemmeno uno… Forse qualcuno è più portabile, ma nessuno che mi abbia fatto dire wow!!!

  67. A parte i makeup che mi sembrano tutti belli tranne qualcuno forse un po’ troppo forte sia su occhi che bocca, io di Cina ci ho visto ben poco. Molto meglio il MET dell’anno scorso!Quelle che hanno seguito il tema sembra si siano vestite da carnevale, e quelle che non l’hanno seguito hanno dei bei vestiti ma giustamente non in tema!Menzione d’onore per chi si è sforzato di riprende la Cina anche sul viso con sopracciglia squadrate e blush fino alle tempie..almeno ci hanno provato!

  68. A me è piaciuto tantissimo l abito di Diana agron e trovo stia benissimo adriana lima con quel look poi per il resto si va alla meno peggio

  69. Ciao Clio e ciao ragazze, bellissimo post! No dai sono curiosa del perché ti ha deluso Amanda!
    Ho adorato i look di:
    – Adriana Lima (propongo un tutorial :D)
    – Diane Kruger
    – Selena Gomez
    Carini anche i look di: J. Lo., i tatuaggi finti di Cara.

  70. hahah troppo divertente il paragone con la frittata. però sinceramente ho trovato rihanna splendida : trucco e capelli, ma anche il vestito, okay è enorme e ridicolo e un po’ trash, ma questa era un’occasione per essere super stravaganti e sbizzarrirsi , e preferisco quelle che si sono impegnate in questo senso invece che le solite fighette trasgressive ( che poi oggi mi sembra più trasgressivo coprirsi che di donne nude ne abbiamo viste di tutte le salse) e lo solite noiose dal look scontato. pollice un su per rihanna e lady gaga ( preciso che non ascolto la loro musica neanche se mi pagano)! ahaha che matte

  71. Io ho pensato il contrario ovvero Rihanna con tutta quella pelliccia non è morta dal caldo????

  72. Cavoli alcuni vestiti sono davvero incredibili!!!adoro questi post carrellate in cui ci mostri i migliori e i peggiori look!!e mi piacciono gli abiti strani dal normale ma alcuni sono fin troppo pazzeschi!!! Le migliori x me Jennifer lopez, Helen mirren, Sarah Jessica Parker!

  73. Bellissimo l’articolo! Io ho amato beyonce… Ma volevo chiederti… Un tutorial per il trucco di Adriana? Sarebbe stupendo!

  74. Meravigliose Diane Kruger e Karlie Kloss, Claire Daines finalmente osa un po’ di più. I make up molto banali, la festa a tema permetteva di fare molto di più!

  75. Orrore è la parola giusta…. che cattivo gusto Beyoncé e KK…. persino Miley Cirus è più fine di loro, il che è tutto dire….

    Mi piace un sacco il vestito spiritoso di Katy Perry (quel pixie cut è DIVINO) e quello di JLo!

    Ma che cosa hanno addosso (e in testa!) Olivia Wilde, Sarah Jessica Parker e Anne Hathaway?????!!
    O____O”’

    OMG.

    Ah, dimenticavo la frangiaccia della Lima…. O_O orrore.

  76. Peccato che tu non conosca Claire danes perché è un’attrice davvero brava! Mai sentito parlare di Homeland?!

  77. Mi spiace, mai sentita! In generale seguo poche serie tv, quindi può essere che me la sia persa per questo..

  78. Lo so che sono cattivella 😛 però è che proprio non capisco lo star-system certe volte… Insomma, se l’intento è farcele invidiare ‘ste benedette celebrità, che le vestano veramente con qualcosa di invidiabile, di bello da guardare! Non da pagliacci o con un tristissimo vestitino che potrei trovare molto simile pure da Zara..

  79. Il Met Ball è, purtroppo, uno dei classici esempi a sostegno del fatto che originale non significa bello e che l’ossessione di stupire, esattamente come il sonno della ragione, genera mostri.
    Beyoncé e Rihanna sono decisamente NO, ed è un peccato, perché sono veramente bellissime. Di Beyoncé il trucco non mi mi piace, l’eyeliner è veramente troppo lungo e il colore dei capelli così chiaro la rende monocromatica, ma è il vestito a essere veramente tremendo. Lei ha un corpo sinuoso che io trovo bellissimo, un corpo da vera donna, ma l’abito trasparente lo mette in evidenza in maniera volgare. Mi dispiace molto, perché per me lei è un’icona di bellezza e stile.
    Stesso discorso per Rihanna. Lei è bellissima, ha degli occhi meravigliosi, ma secondo me quelle sopracciglia dritte li mortificano, dalle foto sembrano addormentati! Sull’abito stendiamo un velo pietoso, non so se sembra una frittata o un pappagallo (forse è una frittata di pappagallo).
    Jennifer Lopez ripropone il suo classico make-up, anche qui il vestito forse è un po’ too much ma meglio delle colleghe, è comunque elegante.
    Adriana Lima è BELLISSIMA, ok la natura ma devo dire che i capelli e il trucco sono appropriatissimi, fanno risaltare tantissimo occhi e carnagione e il colore del rossetto è fantastico. Bello anche il vestito, anche se forse, essendo dritto, fa un po’ l’effetto troncone.
    Cara Delavigne sembra che l’abbiano presa a pugni in faccia, io nel makeup non ci vedo niente di bilanciato: dalle sopracciglia alle palpebre inferiori è tutta di un colore, marrone scuro. Personalmente anche i tatuaggi finti sono orrendi. Tra i tatto, la tuta, e il trucco sembra dire solo “ti spiezzo in due”. Eleganza zero.
    Diane Kruger è sempre bellissima e sofisticata, la lavorazione del vestito è splendida. Davvero un esempio di less is more.
    Carina Selena Gomez, mi piacciono sia l’abito che il trucco, un pò meno il quintale e mezzo di orchidee sulla testa.
    Peccato per Vanessa Hudgens, lei è bella e l’abito pure, ma il viso, tra truccone e veletta, fa molto Rocky Horror Picture Show.
    Jennifer Lawrence questa volta non mi piace molto. Lei è bellissima, ma questo abito lo trovo bruttino (lei ne ha indossati di bellissimi), e la carnagione è troppo scura. Non so sia abbronzata o lampadata ma con la carnagione chiara sta molto meglio. Sui capelli, beh, io quando dormo col tuppo, al risveglio ce l’ho più in ordine.
    Lady Gaga è Lady Gaga. Pare Madama Butterfly. Probabilmente era l’effetto che voleva, visto il personaggio. Sicuramente le sopracciglia dritte stanno meglio a lei che a Rihanna.
    Bellissima Jessica Chastain. Non sarà chissà quanto in tema ma è bellissima, il che penso sia più importante.
    Bello il rossetto di Chrissy Teigen, un po’ meno il fiorellozzo in testa. Sul vestito direi bah, dite quello che volete ma a me questi abiti che non puoi nemmeno abbassare la testa per guardarti la pancia che resti chiappe all’aria non mi piacciono.
    Kendall Jenner sta bene, anche l’abito è bello, peccato la tetta che fuoriesce, forse un po’ di stoffa in più non sarebbe stata male.
    Emily Blunt è molto in tema e il rossetto è molto bello, ma nel complesso sembra una vecchia. Penso dipenda dai capelli così tirati, le fanno la faccia lunghissima.
    Imogen Poots non sembra malata?? Bah. Poi questo vestito da bambola assassina?? Altro Bah.
    Helen Mirren, che dire? Alcune possono permettersi certe cose, e lei può. L’eleganza non ha età.
    Claire Danes mi piace tantissimo, sia il vestito che il makeup. Io non sono mai stata d’accordo sul fatto che il rossetto marrone incupisca, lei ci sta benissimo e il risultato è elegante e inusuale insieme.
    Kim, vale il discorso di Beyoncé: il corpo ti si vede pure da coperto, non c’è bisogno del deshabillé. Lily, Lily, perché sembrare una carampana quando si è giovani e carine?! Su FKA Twigs non mi voglio nemmeno pronunciare (Prima la Stewart, poi lei: oh Robert, o ti piace soffrire o proprio non ce la puoi fare). Amal è tutt’uno col tappeto, grande esempio di mimetismo; peccato, perché è bella. Anne è fuggita dal set di Star Wars, la Parker da quello di Eragorn: quando si dice il cinema nel sangue. Dianna Agron è carinissima, l’abito è in tema ma in maniera molto delicata e raffinata. Il vestito di Zendaya sembra tipo i piatti della batteria, o i cappellini dei cinesi. Tema sì, bellezza proprio no. Anna Wintour…va beh, ma pure noi, che ci aspettavamo? Zoe Kravitz e la tunica di Mitril versione red carpet. Bella Gigi Hadid, scarpe da bondage a parte. Bella anche Karlie Kloss, anche se il rossetto la sbatte. Amanda poteva fare di più, il bianco le sta bene ma l’insieme è un po’ moscio. La gonna della Williams sembra un tendone da circo. Il laccetto al collo alla Moretz chi gliel’ha suggerito? Sembra abbia la testa direttamente attaccata al collo. Il colore dell’abito di Kerry Washington è bello, le sta bene al viso e sta benissimo col verde: perccato che il vestito in sé sia orrendo.Su olivia Wilde c’è poco da dire, Mortisia in Rosa. Olivia Munn non so, qualcosa mi paice qualcosa no; forse nel complesso risulta un po’ cupa. Miley Miley quando imaprerai l’uso della stoffa?? Lorde carina e originale come sempre: Katy ha un taglio di capelli che le sta molto bene e un abito che fa molto Katy. Carey Mulligan e la tunica della prima comunione versione dark-troncone. Solange ricorda Alice nel Paese delle Meraviglie, ma….riuscirà a mangiare/bere con quel paravento davanti la faccia?

    Che dire, donne bellissime che si fanno del male. Come è ero che al mondo non c’è giustizia

  80. io ho un debole per Carey Mulligan..sembra sempre così in imbarazzo, ha un’aria dolcissima.. e poi la trovo sempre bellissima ed elegante! <3

  81. Mi dispiace che tu non abbia incluso Chiara Ferragni, secondo me era (stranamente) vestita bene e aveva un makeup look interessante. Vedo che varie testate italiane l’hanno ignorata e mi dispiace.. che piaccia o no era pur sempre l’unica italiana sul red carpet.

  82. Ho visto che ha partecipato a questo evento, anche l’attrice di 50 sfumature di grigio con un make up un Po discutibile, almeno a me non è piaciuto molto. Comunque mi piacciono molto i trucchi semplici per serate del genere anche se sono d’accordo su un outfit stravagante.

  83. Scusate non so se lo avete gia scritto, ma mi sono innamorata del vestito di zoe kravitz, è di alexander wang ma non riesco a trovare il modello… sapete dov’è?

  84. Purtroppo non sono riuscita a trovare una foto più ravvicinata del makeup.
    A me è piaciuta molto e in mezzo a tanta esuberanza per me si è distinta.

  85. infatti NON capivo come mai Clio non l’avesse messa, la Signora Versace. PS Lo scorfano al forno è buonissimo, questa…

  86. Personalmente mi é piaciuta molto Jennifer Lawrence, nell’insieme il trucco l’abito e i capelli erano in armonia… Ma una domanda mi sorge spontanea, ma JLo e le altre indossavano qualcosa come una mutanda?!?!

  87. Bellissime Beyoncè, J.Lo e Jennifer Lawrence.
    Katy Perry invece mi ha deluso con il suo look, non che stia male però secondo me quel trucco le spegne il viso.

  88. La mia preferita è stata Emily Blunt. C’erano anche la Irina (ex CR7) e la Ratajkowski (video Blurred Lines) ma se non sorridono e non si divertono, non possono rimanere a casa?

  89. Helen Mirren è davvero stupenda, elegantissima nel suo abito rosso fuoco davvero straordinario, e come porta le sue rughe con dignità! Stupenda.

    L’outfit di Katy Perry probabilmente è il peggiore…ma poi il tipo accanto a lei è Kekko dei Modà? xD

    Rihanna….l’abito a me piace!!!! Originale come sempre e almeno non è nuda! Pessima invece Beyoncè, decisamente fuori posto e poi quella pettinatura…brrrrr….

  90. mmmmm devo dire che quasi nulla mi piace.
    A parte che vorrei dire a Beyoncé a Jlo, Rihanna, e Kim una parola: Basta.
    Perché proporre sempre lo stesso stile? le donne sono donne pure se non mettono in mostra tutto, ma proprio tutto.
    Mi sono piaciute la Lawrence, Lily Colins, e Emily Blunt. Un pò di sobrietà ed eleganza, pur interpretando il tema. Perché se si deve fare la carnevalata, a sto punto ha fatto bene Jessica Chastain.
    Bella Helen Mirren, nonostante qualche ruga in più.

  91. Hai ragione è veramente bellissima! Anche il trucco lo adoro (propongo anche di lei un tutorial :D). I gioielli sono bellissimi, il vestito mi piace molto (forse per questa occasione è semplice, ma in generale lo adoro).

  92. Io sono in disaccordo.
    Non mi pare che rubino i soldi.
    Per carità ,le cantanti in questione non incontrano i miei gusti musicali, ma hanno il loro mercato.
    Le attrici qui intervenute le reputo molto brave: la Mirren ( una ola per lei, oltre all’oscar !), la Lawrence ( due nomination e un oscar), la Seyfried, la giovane Lily Collins, la Chastain (almeno una nomination dell’accademy) e la favolosa Moretz. Mi sembra che lavorino molto bene.
    Certo, posso difendere poco Kim…. però dai è simpatica! ;D

  93. Io la trovo molto graziosa. Secondo me paga lo scotto di interpretare un personaggio di un libro tanto amato, quanto detestato.
    Io ho sfogliato qualche pagina, e almeno per lo stile narrativo… mmmm… mi sembrava scritto malino e la trama non è originalissima )

  94. vero, però sicuramente ha fatto il grande salto, prima non la conosceva nessuno! Speriamo che non butti via questa occasione 😉

  95. E’ una attrice che nasce dal cinema.
    Ha esordito con piccole donne (con Susan Sarandon, Winona Ryder, Christian Bale e una giovane Kirsten Dunst)
    Notevole in Stage Beauty.

  96. ottima analisi! mi trovo d’ accordo su praticamente tutto! 😀 della moretz l’ ho detto anche io che sembra priva di collo! poeretta, è tanto carina

  97. Il tema è “through the looking glass” ed è ispirato alla Cina e non al Paese delle Meraviglie ..ha senso

  98. Cara Delevingne la migliore! I finti tatuaggi e la tuta che la fa differenziare da tutte le altre col vestito lungo, e trucco bellissimo.. Wow!

  99. Ho pensato anch’io ma Rihanna tt sera con quel vestito come si muoveva/ sedeva e nn aveva caldo?

  100. Devo dire che mi è piaciuta kendall e il viso di Beyoncé che sembra da ragazzina (trovo la ringiovanisca molto nn so se dipenda anche dalla pettinatura) anche se nn so come sarà stata scomoda in quell’ “abito”. Mi ha invece un po lasciata così.. la foto che si sn fatte fare dei loro due sederi kim e JLo … a me è piaciuta anche lady Gaga che pur in maniera stravagante (ma nn troppo) ha rispettato il tema.

  101. Viste tutte insieme. … monsters & co. Se fossi stato un uomo presente all’evento non mi si alzava neanche con un argano.

  102. Terribili le trasparenze, bellino l’abito di Kendal Jenner (da una certa distanza fa molto effetto giada!), classico ed elegante l’abbinamento di Emily Blunt. Mi sbaglierò, ma sui capelli sono cadute un po’ tutte…

  103. mi è piaciuta molto Adriana Lima…belli gli abiti di Amanda,Karlie Kloss e Gigi…altri proprio no!!comunque solo a me sembra che Lady Gaga abbia le sopracciglia disegnate diverse?Sarah Jessica Parker oibò,e Rihanna almeno mi ha fatto ridere…per quanto riguarda quegli abiti che io definirei “copro/non copro” più che “vedo/non vedo” direi che ormai l’abbiamo capito che avete le forme..esistono altri abiti per metterle in mostra 🙂 Comunque Clio a me Amanda è piaciuta,cos’è che non ti ha convinta???:-)

  104. Devo dire per lo più abiti degni di Carnevale a parte la Mirren che è una gran donna!

  105. Io dei vestiti semi- trasparenti non ne posso più. Alcune li portano molto bene, ma la maggior parte delle volte li trovo esagerati e volgari. Tu non l’hai nominata ma io ho molto apprezzato Fan Bingbing. L’abito super brillantinato e il “mantello”, che portava benissimo, la facevano sembrare proprio una regina. Per il resto sempre nel suo stile; pelle bianchissima, occhi enormi con eye-liner e capelli raccolti

  106. Scusate ma che diamine di colore è il color “canna di fucile”?? Non si poteva scrivere “grigio” (se ho capito bene ed è effettivamente un grigio ahahahah )? 😛

  107. Migliore in assoluto Zendaya! poi mi sono piaciute adriana lima, lady gaga, gigi e kendall.. Si è sentita la mancanza di Blake Lively 🙁
    Non mi è piaciuto molto il fatto che quasi nessuno ha rispettato il tema del metgala
    ps la fidanzata di robert pattinson non la posso vedere, già mi ha rubato il ragazzo in più non se sa come si concia.. bah contento lui…

  108. Azzardo a dire la meglio vestita e a tema senza esagerare,poi quelle gru davano un tocco romantico. Io lo metterei anche per altri eventi perché è bellissimo

  109. Per me vince Karlie Kloss, il suo abito mi piace davvero un sacco!
    Mi piacciono poi molto Adriana Lima e Kendall Jenner!

    Per quanto riguarda Beyoncé penso che l’abito sia volgare..unito soprattutto a come lo porta e alle pose che fa per gli scatti! :/
    Mi piace però il trucco e anche la coda altissima!

    Rihanna non mi è piaciuta, quel vestito sembra davvero una frittata ma devo dire che mi ha fatto fare delle belle risate con i fotomontaggi che sono stati fatti (ho visto una foto in cui sopra di lei c’erano delle mani che aprivano un uovo.. o una foto in cui il suo strascico era una pizza!)

  110. Scusate, questa mi ha fatto troppo ridere!
    Qualcuna di voi ricorda “Il Principe cerca Moglie”?
    A quanto pare Beyoncè è la nuova erede al trono di Zamunda… versione 2015.

  111. Allora:

    Beyoncè è fuori gara perchè non si può essere incommensurabilmente gnocche anche con una rete da pesca e due strass. Non vale (le gambette del marito mi daranno gli incubi per le prossime 3 notti).

    Jennifer Lawrence è bellissima, e poi mi è talmente simpatica che può andare in giro come le pare.

    Il vestito di Rihanna lo vorrei stracchino, crudo e rucola, grazie.

    Sarah-Jessica Parker boh…

    Kim Kardashian è fine… eterea… un travione. Ma si può?

    Vorrei il rossetto di Adriana Lima (e anche tutto il resto di Adriana Lima, ma temo che l’unica cosa che io mi possa permettere sia il rossetto).

    JLo l’ho vista anche meglio, ma il vestito col drago è fortissimo!

    Miley Cyrus ha confuso il tema col punk di qualche edizione fa…

    Katy Perry BOOOM come al solito. Adoro.

    Che la Forza sia con Anne Hathaway.

    Lady Gaga sembra un Hukusai brutto.

    Robert Pattinson ha una fidanzata brutta con un vestito brutto con un pene disegnato sullo spacco… devo dire altro?

    Vanessa Hudgens poteva sembrare più bassa solo se la mettevano nel compattatore dello sfasciacarrozze. Toppato completamente il vestito.

    …. per il resto senza infamia e senza lode, con qualcosa di veramente brutto,
    ma indossato da gente che non so manco chi sia quindi in qualche modo evidentemente dovevano farsi notare.

    PS: Menzione d’onore per il body painting di Cara: lei non mi piace, la tutina men che meno, ma si portava in giro una vera opera d’arte. Bellissimo.
    Baci!!!!

  112. condivido in pieno! La bellezza di questi eventi è ammirare gli abiti da sogno dei grandi stilisti…ecco, andare ad un gala in slip e reggiseno con dei cristalli (o pizzi) appiccicati addosso per coprire le pudenda non è da considerare alta sartoriasecondo me. E non entro nel merito della volgarità eh.
    Detto questo trovo Emily Blunt impeccabile e a sorpresa promuovo Rihanna: preferisco questo modo di attirare l’attenzione piuttosto che mostrare cm di pelle

  113. cara la mia Jlo (e Donatella) guarda com’è fatto un vestito con dragone con un pò di classe…e pensa un pò, anche se è così sobrio è firmato Cavalli. incredibile no? 😉

  114. se parli di Miley Cyrus ti piace vincere facile! Lei e il buon gusto sono di 2 pianeti diversi! 😉

  115. Adoro Sarah Jessica Parker. …sempre M E R A V I G L I O S A!!!!!!e molto cool anche Katy Perry! !!!

  116. a me sono piaciute:anche:
    Katie Holmes, il vestito Zac Posen un pò serioso ma da sogno e le nuvolette cinesi erano in tema.
    Georgia May Jagger che ha indossato egregiamente una cinesata bohemienne Gucci che poteva facilmente scadere nella carnevalata 🙂

  117. sempre le solite oh! ok avete un fisicaccio (almeno nel caso di beyoncè e jlo) però basta con la nuditè!

  118. non so se sia vero! comunque lo insinuavano sul mio settimanale culturale preferito, TuStyle ;))) che lui se la fa con Rihanna!

  119. qui a roma direbbero “..e de chi nu te lo dice co la mano alzataaa (sceee-mo sceee-mo)” hahaha XD

  120. Che super lavorone Clio!!! in pochissimo tempo hai fatto un super post pieno di foto e commenti, GRAZIE!!!! 🙂 Ma che carina Lorde, mi piace molto! Bellissimo il trucco su Rihanna! Deo dire che Katy Perry non avevo capito fosse lei!!! che effetto strano vederla coi capelli corti e nerissimi!!!!

  121. Rihanna?Ho appena visto le foto del party organizzato da quest’ultima e c’erano Beyoncè e consorte!!Tra l’altro in una foto in cui Rihanna canta (sempre al party) Beyoncè sembra molto scocciata. XD

  122. tra le migliori per me ci stanno Karlie Kloss e Selena Gomez..beyoncè e company mi sembravano più adatte a un night..

  123. La mia preferita é stata senza alcun dubbio Dianna Argon. Quel l’abito la faceva sembrare eterea e molto chic, ma allo stesso tempo molto sobria. Mi è piaciuta molto anche Cara Delevigne, veramente fashion con quella tutina e i tatuaggi. Non mi sono piaciute per niente invece, Kim Kardashian( non credo debba sprecare parole per lei) e Amal Clooney, il suo abito era davvero pacchiano e per niente fine è adeguato alla serata, bocciatissima!

  124. Il fatto che non abbia trovato in questa carrellata di abiti uno che mi piacesse almeno un pochino è terribile ( o lo sono gli abiti?). Il copricapo di S.J.Parker potrebbe farmi venire gli incubi stanotte! I make up che mi son piaciuti sono quelli della Kruger, Chastain , Blunt. Non me la semto di commentare gli altri…

  125. Ahah, be neanch’io, pensa che ho tutti cugini e parenti grandi quindi per me i matrimoni sono un evento raro :'( uff io amo acconciatori e impuparmi per i matrimoni

  126. Mia madre mi fa sempre comprare vestiti,perché affetta da shopping compulsivo, dicendomi dai bellissimo poi te lo trovi…ho una marea di vestiti messi ad ammuffire in armadio

  127. Io Rihanna me la farei sempre e comunque…Con o senza frittata! Claire Danes sta malissimo con quel rossetto, meravigliosa la Hateway, S.J Parker invecchiatissima.

  128. Le mie preferite in assoluto sono Adriana Lima per quel suo volto “che vabbè lasciamo perdere!!” e mi sono innamorata del suo rossetto, poi Cara Delevigne per l’outfit e per i tatoos finti (figata) ed infine Helen Miller, perché sembra più giovane lei di molte altre che hanno 20 anni! Intramontabile!

  129. L’ ” abito” di Beyoncé se vogliamo definirlo tale, è estremo, insomma è da Beyoncé , solo lei può indossarlo in quel modo! In questi contesti credo che un po’ tutto sia concesso, poi ci ritroviamo le mostruosità senza senso come il copricapo di SJP o la frittata di Rihanna, ma preferisco di gran lunga queste piuttosto che abiti anonimi come quello di Lorde, allora ve ne stavate a casa

  130. Hai detto bene Clio….look carnevalesco, qualcuna davvero poteva andare al Carnevale vestita così!! Miley Cyrus sembra una signora (in senso negativo visto che è giovanissima). Bellissimo l’abito di Beyoncé e bellissima lei. L’accezione “frittata” per l’abito di Rihanna mi ha fatto morire dal ridere…però è vero somiglia a una frittata ^___^. Il look che mi è piaciuto di più è quello di Diane Kruger.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  131. Per me vince Sarah Jessica Parker! Era l’unica realmente a tema assieme a Lady Gaga e poche altre. Mi è piaciuto molto anche il look di Lily Aldridge, anche se molto meno estroso, l’abito era fantastico, il colletto riprendeva molto i vestiti da donna cinesi

  132. La mia preferita per il look di sicuro Zendaya ma ho amato anche JLaw (è una delle attrici che stimo di più) e Kendall. Assurda Beyoncé ma anche Kim… Ho trovato stravaganti ma molto originali Rihanna, Lady Gaga, la splendida Cara e la Parker. Le altre? Poche si sono ispirate davvero al tema. Un po’ delusa in generale.

  133. sembra molto simpatica e mi dispiace che sia criticata solo in base al personaggio che interpretava nel film(anche se io il film non l’ho visto).secondo me è stata molto coraggiosa a scegliere di interpretarlo visto che molte celebrità hanno rifiutato per il semplice fatto che nel caso in cui il film avesse avuto critiche negative avrebbe influito negativamente sulla loro carriera…

  134. penso che non l’abbia inserita perchè comunque sia il trucco che l’abito erano molto semplici…però a me è piaciuta proprio per questo! 🙂

  135. Mi son piaciute molto di più le donnine che hanno osato originalità, divertimento e spirito carnevalesco. Perché sulla Wilde hai scritto “ehmm”?
    Katy Perry coi capelli corti bellissima!
    Cara Delevingne spettacolare!

  136. mah… non so… non sono cosi esperta del metgala ma in teoria si dovrebbe seguire il tema ed essere originali… ma non vuol dire essere vestite da carnevale!! Poche hanno rispettato il tema in modo originale e soprattutto elegante secondo me. Cara ha fatto molto bene a puntare su bodypainting piuttosto che sul vestito. In questo modo ha potuto mantenere il suo spirito rock senza dover rinunciare al tema, e soprattutto e’ stata originale. Dianne Agron al contrario non lo e’ stata (originale), ma raffinata e in tema grazie a quei ricami japonesque (fa sempre figo usare altre lingue!). Rihanna, si e’ vero il giallo frittata c’e’ e l’abito in generale e’ eccessivo ma l’insieme non mi dispiace. e’ in tema, originale, eccessivo ma non volgarotto come beyonce o l’altra con il drago. S J Parker ha un cappello terribile, lo poteva fare molto piu’ piccolo guadagnandone in eleganza. Anne Hathaway mi e’ piaciuta molto, ho un debole per cappucci cosi .E lady gaga! piu giappo che cino ma bell’insieme! (mi ricorda bleach con quei pantaloni simil hakama XD) Per il resto tutto meh, troppo o troppo poco

  137. “FKA Twigs, la fidanzata dallo stile eclettico di Robert Pattinson (guardate bene la figura maschile rosa sul suo abito….)” O_o avrei preferito non farlo >-<

  138. Più che coraggiosa, è intelligente. Essendo un’attrice semi sconosciuta prima, non avrebbe corso il rischio di allontanarsi da un’immagine già consolidata di se.
    Diciamo che così, si fa conoscere, poi vedrà che altre opportunità avrà. 😉

  139. i vestiti trasparenti che ostentano quasi tutte proprio non mi piacciono!si può essere belle anche senza andare in giro nude!!!

  140. La tipa col vestito a specchio mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah… Pero Clio… mancava Dakota Johnson!
    Vestito strepitoso ma non mi piace con quella linguetta di eyeliner cosi lunga (ha la palpebra cadente!)…

  141. Mi sono innamorata del vestito di zoe kravitz ma non lo trovo tra gli abiti della collezione di alexander wang….. qualcuna di voi sa dove posso trovarlo ?

  142. Sinceramente io alcuni abiti di quelli che ho visto non li metterei neanche per fare le pulizie, con tutto il rispetto per gli stilisti.

  143. rihanna, anche se un po’ eccessiva non stonava nella cerimonia, gli abiti casacca e pantaloni, li trovo off, la winter appare sempre un po’ antica, forse per via del solito caschetto non riesco a vederla quasi mai elegante…il nero di lady gaga, mi è parso un po’ “troppo”, i vestiti neri trasparenti, si, ma i trasparenti stile kardascian, no, non mi piacciono per niente… ciao
    ps: a me piacciono molto i vestiti neri foderati color carne, ce sembra siano nude ma non lo oso e li trovo anche molto eleganti, sexy, sensuali ed eleganti, mi piace molto quella stoffa, se dovessi mettere nell’armadio un vestito per occasioni simili, certamente metterei questo. Baci

  144. Scusate, non resitio.

    Rihanna: Con la sua mega frittata, il più grande WTF della serata è lei. Nel suo farla fuori dal vaso si è degnata di seguire il tema.

    Beyoncé: Insieme a Jay Z sembrano l’escort e il protettore.

    J.LO: C’è poco da fare. Jenny le mutande non vuole mettersele.

    Kim Kardashian: Noia. Non c’è essere umano che non le abbia già visto il culo. La vera novità sarebbe coprirlo.

  145. Scusate, non reststo.

    Rihanna: Il più grande WTF della serata è proprio lei. I siti di meme ringraziano…
    Almeno nel farla fuori dal vaso si è degnata di seguire il tema.

    Beyoncè: Insieme a Jay-Z sembrano il pappone e l’escort.

    J.LO: Lei è così. Lei le mutande non vuole mettersele.

    Kim K: Noia. Non c’è essere umano al mondo che non abbia visto il culo di Kim Kardashian. La novità sarebbe coprirlo.

  146. Scusate, non reststo.

    Rihanna: Il più grande WTF della serata è proprio lei. I siti di meme ringraziano…
    Almeno nel farla fuori dal vaso si è degnata di seguire il tema.

    Beyoncè: Insieme a Jay-Z sembrano il pappone e l’escort.

    J.LO: Lei è così. Lei le mutande non vuole mettersele.

    Kim K: Noia. Non c’è essere umano al mondo che non abbia visto il culo di Kim Kardashian. La novità sarebbe coprirlo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here