1) Il burrocacao!

Schermata 2015-05-07 alle 13.14.40
Avere le labbra idratate è una delle nostre priorità! Io stessa mentre lavoro sto lì a spalmarmi quintali di creme idratanti (quando proprio ho bisogno di una carica di idratazione e il balsamo labbra può fare poco o nulla). Ma in effetti non siamo le uniche ad avere le labbra soggette a disidratazione. Anche i nostri fidanzati e mariti possono avere pellicine e zone più secche qua e là sulle labbra, che possono essere davvero fastidiose (soprattutto se c’è il rischio che compromettano i baci! :P). Per questo vi posso tranquillamente confermare che i balsami labbra vanno benissimo anche per gli uomini! E voi, uomini, potete rubarceli! 😀

IMG_3394-800x879Claudiettis ha solo l’imbarazzo della scelta! 😀

Schermata 2015-05-07 alle 13.22.46E ormai ne esistono anche tanti specifici per gli uomini!



Potete anche giocare d’anticipo e provare a regalargliene uno,  convicendolo magari a usarlo anche più volte a giorno, se ne ha bisogno!
Lui in un primo momento si rifiuterà, (farsi vedere dai colleghi o dagli amici con le labbra lucidine non è in effetti proprio il massimo) ma poi capirà l’importanza di avere le labbra sane e ben idratate!
Inutile specificare che naturalmente non accetterà mai di mettersi quelli colorati o profumati in modo particolare… e insomma, è comprensibile! 😀

 

2) Il rasoio!

708506_fpx
Alzi la mano chi non l’ha fatto almeno una volta! Rubare i rasoi da uomo è capitato a tutte noi almeno una volta nella vita, quando in mancanza di cerette o altro, avevamo bisogno di farci la barb… ehm, depilarci!
Ed eccomi… io lo faccio! Di solito per le gambe uso la classica ceretta, ma per le ascelle (più delicate) proprio non ce la faccio a strappare via i peli. Ed ecco che i rasoi di Claudo vengono in mio aiuto! Da quando lui ha cominciato a farsi crescere la barba le usa molto meno, quindi io sono entrata in possesso di tutte quelle nuove che gli sono rimaste!
Se decidete di usarle, fate naturalmente attenzione a non farvi male e soprattutto assicuratevi che non siano mai state usate!

3) La cera per capelli!

tumblr_inline_na6r2xKdqe1rbkkej           😛

mujskaya-strijka-roberta-pattinsona-foto-sumerki-25             Massì, abbondiamo! 😀

Se il vostro lui ama gestire i suoi capelli con prodotti come la cera per uno styling perfetto, e voi avete delle sopracciglia indomabili… che aspettate… usatela!

front

Naturalmente va utilizzata in piccolissime quantità, ed è davvero ottima per gestire i peletti che non ne vogliono proprio sapere di stare al loro posto. La cera darà poi anche quel tocco di luminosità in più alle sopracciglia che non guasta mai 😉

4) Il dopobarba!

NFM-arjun-1366x800px-4

Anche le creme o le lozioni dopobarba dei nostri fidanzati o mariti possono venire in nostro aiuto! Ho letto più volte che la pelle irritata dopo la depilazione (soprattutto se la facciamo in maniera un po’ selvaggia), oppure i rossori da brufolo un po’ arrossato (se ad esempio l’avete spremuto), possono essere calmati da prodotti come questi, specialmente se non si possono ad avere a disposizione creme o lozioni adatte.
La funzione di questi prodotti è infatti quella di calmare, lenire e idratare la pelle appena rasata degli uomini. Sono naturalmente da preferire tutti quei prodotti che non contengono alcol o sostanze che, se avete la pelle particolarmente sensibile, possono irritare ancora di più.

5) Shampoo e prodotti per capelli

Schermata 2015-05-07 alle 16.48.15
So benissimo che ognuna di noi ha i suoi prodotti del cuore, ma in casi di necessità, anche quelli dei nostri boys possono andar bene! Non avranno magari le profumazioni che siamo abituate a sentire nei nostri, ma per lavare i capelli last minute, si può anche chiudere un occhio!
Anche in questo caso tornano utili cere e olietti vari, anche se dobbiamo mettere giù i capelli più corti che si alzano di continuo (penso a quelli sulle tempie, o quelli che sbucano fuori quando ci facciamo la coda).

6) Creme idratanti per le mani o per il corpo!

hand-cream-wrinkles
Anche le nostre creme per le mani o per tutto il corpo potrebbero essere un’ottima preda per fidanzati e mariti! Come per i balsami labbra, anche questo tipo di prodotto può essere usato anche da loro, perché l’azione idratante funziona bene anche sulla loro pelle. Assicuratevi solo che, una volta usate, le loro confezioni vengano richiuse bene! Non tutti i maschietti infatti sono così attenti!

7) Bagnoschiuma e palle da bagno!

hqdefault

Come sapete questi sono alcuni dei prodotti che anche io e Claudio amiamo condividere! Per accontentare le esigenze di entrambi, alla fine ho anche imparato a fare le famose bombe da bagno, simili alle ballistiche della Lush! 😀 Quindi, se vi volete divertire a crearne di personalizzate, ecco il tutorial in cui vi mostro come farle! Anche i bagnoschiuma, salvo alcuni specifici con profumazioni troppo personalizzate, possono essere dei prodotti che possiamo tranquillamente condividere!

 

8) Correttori!

tom-ford-for-men-skincare-grooming-1087783-TwoByOne

Per finire anche un po’ di makeup! Se le nostre dolci metà non ne vogliono sapere di andare in giro con le occhiaie o con qualche brufoletto di troppo, può succedere che rubino il nostro correttore!
Certo, non sempre sono così fortunati, perché è importante che il colore che avete voi corrisponda anche alle loro necessità!
Ma se ne avete più di uno e in più colori (aranciato, chiaro, illuminante, beige) molto probabilmente potrebbero trovare quello che fa per loro.
In questo caso potreste anche aiutarli per spiegare loro tutti i segreti del mestiere… e magari la prossima volta sarà più felice di accompagnarvi in profumeria per lo shopping makeupposo! 😀

Ora ditemi la vostra! Chi di voi condivide prodotti con il proprio fidanzato o marito? Quali sono quelli che amate usare insieme o che lui vi chiede in prestito? E voi? Ce ne sono alcuni che usate se siete a casa loro? Raccontatemi le vostre esperienze e ditemi se ci sono prodotti, tra questi che vi ho citato, che vi è capitato di dover usare in società con il vostro lui! Alla prossima ! 🙂

 

144 COMMENTI

  1. Il correttore?!? Passi per tutti gli altri, effettivamente alcuni di questi prodotti ce li scambiamo, ogni tanto lo convinco anche a farsi lo scrub, ma il correttore non lo accetterebbe nemmeno sotto minaccia!!!

  2. Ho capito che Lui era il mio Lui perchè era l’unico ragazzo che avessi mai conosciuto (e tutt’ora conosco) che se ne strafrega dei giudizi delle persone. Lui usa la crema da viso, il latte detergente ed il burrocacao da sempre (ed ha le labbra molto grandi e belle) in viaggio condividiamo tutto in pratica, per i prodotti da bagno a nessuno dei due piacciono prodotti troppo profumati e quindi non c’è rischio che lui sappia di fiori o io di vetiver! Sono fortunata, si ♡

  3. Io anni fa gli ho regalato crema per le mani e burrocacao. Non c’è verso… E anche se per tutto il resto è il primo, lo shopping makeupposo è l’unico per cui non mi consiglia e spesso nemmeno mi accompagna… 😀

  4. Sia il mio papà sia mio fratello si infastidivano molti quando rubavo loro il rasoio, dicevano che rovinavo le lame… Alla fine ne ho preso uno io, da uomo perché costava meno della versione azzurrina. Insomma potrebbe rubarmelo un eventuale fidanzato :p

  5. Non avevo mai pensato di usare la cera per capelli per fissare le sopracciglia…ottimo consiglio!

  6. Da me non c’è il rischio che lui usi i miei prodotti , anzi sono io che li dico sempre di mettersi il balsamo x le labbra , crema ecc….

  7. Io e il mio maritozzo diciamo si a scambiarci burrocacao, rasoio, se capita shampoo(xo a lui va un po male xke diventa tipo porcospino visto che io uso lo shampoo x capelli ricci) e moooolto raramente crema idratante..x il correttore penso che dovrei aspettare che gli asini volino XDXD

  8. Ahahah non c’è rischio che il mio lui mi rubi i trucchi perché non ha neanche un difetto sul viso (beato lui!). Per il resto, usiamo lo stesso shampoo, bagnoschiuma, crema mani e si è innamorato del mio burrocacao quindi gliene ho regalato uno. In viso stranamente si rifiuta di mettere la crema idratante, anche se ne avrebbe bisogno perché si lamenta della pelle secca U__U …io li chiamo capricci!!
    Quando capita, inoltre, uso il suo dopobarba come hai detto tu clio, ho scoperto da tempo che è molto efficace (e se sono a casa mia vado a usare quello di mio padre che è identico ihih) 😛 e dopo aver provato il suo rasoio mi sono accorta che è mooolto più sensibile rispetto a quelli da donna, perciò l’ho comprato uguale!!
    Insomma, in sintesi questo post ci rispecchia davvero molto! 😀

  9. Noi usiamo lo stesso deodorante, che è senza profumo, come a entrambi piace che sia (poi il profumo lo metti quando vuoi in altre zone, senza sporcare i vestiti!). Un’altra cosa mia che gli piace molto e che ormai è diventata sua è la tangle teaser da viaggio (io immaginandomelo l’avevo ordinata tutta nera e ho fatto bene, ehehe!). Per i suoi capelli cortissimi e super ispidi e persino per la barba è l’ideale.

  10. Ammetto che arrivata alla foto di Chris Hemsworth mi sono scordata quello che avevo letto fino a quel momento e non ho proseguito oltre!!!! =D =D

  11. Convivo da quasi un anno e solo leggendo questo post mi rendo conto di quante cose condividiamo io e Ste: shampoo, cera per capelli, crema viso, homeoplasmine e burro cacao… anzi a dire la verità questi ultimi tre gieli faccio usare di forza perché è un rude boy inside e non si preoccupa tanto della cura della pelle!
    Poi quando facciamo shopping si trasforma e diventa Enzo Miccio versione etero: un guru della moda *.*

  12. Azz casco male! Il mio ragazzo ha la barba lunga (= niente rasoio), è un filo stempiato (= usa prodotti specifici) e odia creme, cremine e tutto ciò che profuma… l’unica cosa che ogni tanto chiede in prestito è “l’affare per le labbra”, alias il burrocacao. In compenso si applica molto per farmi contenta: per il mio compleanno ha passato un pomeriggio intero da Lush per trovare lo shampoo giusto da regalarmi :’) <3

  13. Premetto che il mio lui è l’uomo meno attento al beauty che esista…però ha i capelli lunghi (che tiene sempre legati sotto il berretto) ispidi e ricci. Da quando gli provare gli shampoo specifici…l’ho illuminato! Ora il mio ometto ha si la barba e la maglietta sporca da meccanico, ma ha anche i capelli trattati con shampoo balsamo olio e ogni tanto la maschera…ovviamente nascosti sotto il berretto!

  14. Il mio ragazzo ha scoperto il gel da mettere sui brufoletti prima di andare a dormire ed ogni volta me lo ruba! Anche perchè ultimamente, per fortuna, lo uso raramente! A volte gli rubo lo shampoo quando il mio della Lush è finito e non ho avuto il tempo di passare a comprarlo e lui, spesso, specialmente quando andiamo in vacanza non si porta nulla perchè tanto lo sa che io, invece, abbondo di prodotti 😀 ultimamente si è comprato il roll on per le occhiaie ed a volte ci facciamo la maschera insieme 😛 Lui mi accompagna volentieri in profumeria e mi aiuta a decidere sui nuovi prodotti 🙂 essendo un designer ne sa più di me di colori e smalti! <3

  15. Che bello aprire il blog di Clio alla mattina e trovarsi davanti agli occhi Robert Pattinson che io adorooooooo!!!
    Stupendo!

  16. Aaaaah! Il mio ragazzo non ne vuole sapere proprio! O.o No burro cacao! No crema idratante! Nulla! Qualche anno fa gli ho regalato una trousse con tanti prodotti per uomo! Manco per il cavolo! Li abbiamo dovuti buttare perché scaduti! Ahaha! XD

  17. Io invece faccio fare al mio amore lo scrub e la maschera viso ogni settimana! Così lo facciamo insieme!
    Poi la ceretta, pedicure,manicure e i trattamenti corpo glieli faccio io anche se lui storce il naso!
    Sono estetista e quindi è obbligato a tutto ciò!

  18. Io e il mio ragazzo ormai viviamo insieme.. :-).. quindi ci troviamo a comprare le cose direttamente in comune e naturalmente scelgo io 😀 eheh… Ma comunque le cose condivise sono lamette, bagno schiuma e shampoo e una crema specifica per irritazioni punture di insetti scottature ecc… per altro il burrocacao è innominabile…Ma tanto la sfigata sono io in casa.. X-D per fortuna lui non ne ha bisogno! 🙂

  19. Ciao! è della Garnier della linea Pure Active. Cercavo sul sito Garnier Italia ma non c’è nei prodotti?!! Possibile che non esiste? Comunque c’è di tanti altri brand. è un gel che si mette sul brufolo e si lascia agire, aiuta a seccare ed a farlo andare via. è simile a questo nella foto, ma il mio ha un tubicino diverso. http://img6a.flixcart.com/image/face-treatment/z/h/y/garnier-10-skin-naturals-pure-active-pimple-relief-roll-on-400×400-imadkbfbjcqzpygs.jpeg

  20. Il mio ragazzo se ne frega altamente di tutti i prodotti beauty, riesco solo a fargli usare una saponetta per il viso per la pelle grassa, ma se fosse per lui userebbe il sapone per le mani! D:
    In compenso, però, rubo un rasoio super figo a mio fratello per depilarmi le ascelle! ma lo faccio principalmente per vendetta perchè so’ che a lui fa schifo! 😛

  21. in generale io non sono amante della condivisione delle mie cose, tendo ad essere possessiva 😀 ma vivendo assieme al mio ragazzo capita che condividiamo qualche mio prodotto, come ad esempio l’acqua termale in estate o il burrocacao, e gli ho praticamente regalato un mio profumo da uomo di Dolce&Gabbana che lui adora (e in effetti sta molto meglio a lui che su di me :P) direi che rispetto a qualche anno fa ho fatto passi avanti 😀

  22. noi condividiamo shampoo, rasoi, creme mani e viso, maschere per capelli ed il burrocacao croce e delizia perchè amiamo il soft rosè di labello…ovviamente a casa nessun problema, ma in giro bisogna dare giusto un velo o rischio di andarmene in giro con labbra rosa lucide non proprio adatte al resto del corpo 🙂

  23. Post favoloso!!!
    Dunque col babbo (ho 24 anni e vivo con i miei) condivido TUTTO tranne il make up perchè ho un babbo particolarmente attento. Se gli regalo burrocacao o creme mani è entusiasta 😛 Col boy invece ne condivido solo alcuni come burrocacao, creme corpo e rasoio 🙂 Una volta per andare ad un matrimonio l’ho praticamente costretto (in realtà senza troppa difficoltà) a mettersi il correttore ed è rimasto folgorato dal “Miracolo” del prima-dopo. Per i prodotti per i capelli non mi pare il vero di rubarglieli considerando che avendo la cute delicata va a comprare tutti prodottini super chic di farmacia 😛

  24. Ahahahaha……Beccato in pieno!!! Mi ruba sempre bagnoschiuma, deodorante, crema corpo sopratt d’estate, crema mani soprat d’inverno, e burrocacao….anche colorati e profumati….ma solo se restiamo in casa!!!!! le ha talmente secche che me lo lascia tutto rigato e ruvido…e poi son dolori sulle mie sempre levigate dai magnifici scrub diy consigliati da Clio!!!!! Non possiamo scambiarci shampoo e balsamo x’ lui li ha mossi e io liscissimi…peccato!! altra rivelazione che ha scovato nel mio bagno è il guanto per lo scrub!! lo adora….tanto che ho dovuto regalarglielo!!! ultimam gli metto spesso anche il contorno occhi, segnato da stress e stanchezza….ma non si ribella!! Al correttore sì!!!!!!
    Scusate il papiro!!!! Buona giornata girls :-)!!

  25. Devo provarlo!!Più meno in quanto tempo tempo riesce a farti effetto?(Non ho una pelle problematica giusto due o tre brufoli che escono ogni tanto).

  26. Vorrei tanto dire che questo post mi é utile Clio ma sono single ed é meglio non parlare di fidanzati in questo momento per me :’) troppi scleri…
    Però il post é molto carino, indipendentemente dai miei scleri xD

  27. A me già con la prima notte di applicazione fa maturare il brufolo che ti scoppia da solo senza toccarlo, e poi in due notti è secco 🙂

  28. Ricordo la mia professoressa di scienze che diceva mai e poi mai condividere il burrocacao con il fidanzato! Per il rasoio io non posso usare quelli da uomo perchè mi irritano, ma devo usarne di specifici da donne, forse sono più delicati!
    Altre cose che mi vengono in mente sono le pinzette per sopracciglia e le lime per unghie..mio cognato me le ha rubate tutte 🙁

  29. Io a volte metto della lacca su uno scovolino pulito di un mascara vecchio e pettino le sopracciglia

  30. Ultimamente sono venuta a conoscienza di “crema dopobarba Nivea” usato come Primer Viso. Voci di corridoio dicono tenga meglio di qualsiasi primer originale. Non ho il coraggio. No, davvero. Ho bisogno di un limite.

  31. Rasoi solo con lametta nuova. Burro cacao applicato “al bacio”. Crema idratante light protezione uv 20 (versione passeggio in città). bagnoschiuma rigorosamente agli agrumi convento delle minime. Tutto il resto non si condivide

  32. Io applico sempre il contorno occhi al mio compagno e una mattina dopo una serata vissuta mi ha detto: ” non ti chiedo un’applicazione, ti chiedo un miracolo” :-))

  33. Anche se mio marito non lo ammetterebbe MAI, ci scambiamo molto prodotti! Soprattutto lui ruba i miei!
    Ad esempio i burrocacao, la crema mani, i rasoi, il contorno occhi, il gel d’aloe, il tea tree oil, lo shampoo, il deodorante e raramente il correttore! E questi sono solo i primi che mi vengono in mente!
    Ma lui super orgoglioso “masculo” non lo direbbe ad anima viva! Ahahah!

    Aggiunta: dimenticavo le varie maschere per il viso, i cerottini per i punti neri e la pinzetta per le sopracciglia! Lo sto sbugiardando ahahah!

  34. Mio marito usa un po’ tutto. Burrocacao, olio corpo, crema, contorno occhi, profumini vari… va male per i capelli, perchè ormai ne sono rimasti pochi 🙂 altrimenti chissà che “cinema” avrebbe fatto……

  35. fino a poco tempo fa usavo Nivea pure & sensitive, ma devono averlo tolto dal commercio perché l’ho cercato ovunque e ho trovato solo quelli profumati. Adesso uso Dove Pure, l’unico che ho trovato senza profumo che non costasse un’iradiddio e va bene anche lui. Onestamente non capisco perché fanno cosi pochi deodoranti senza profumo, quando sarebbe la cosa migliore. Odio trovare sui vestiti quell’odore di “profumo sporco” che lascia appunto il deodorante profumato, ma è inevitabile se ha profumo, perché lo devi per forza mettere dove sta più a contatto con la stoffa e quindi lascia la traccia. Invece come dicevo, il profumo puoi metterlo da altre parti, come polsi, capelli e mento, ad es., e non lasci tracce nei vestiti (a meno che non voglia). Ciao a te

  36. Il mio ragazzo anche quando siamo fuori mi prende il burrocacao dalla borsa e se lo mette. Le mie creme viso non gli piacciono, perché lui ne ha di più costose! Però c’è da dire che è sempre idratato e ha le labbra morbidine Hahaha. Qualche volta ha provato anche il fondotinta, ma non gli piace. A stare con me ha imparato anche un sacco sul makeup e ne sa sicuramente di più di qualche mia amica!

  37. Semplicemente è meno lucido così evitano l’effetto lucidalabbra 😀 è tipo un burrocacao matt ahah

  38. mi piacerebbe tanto leggere un post sulla skin care delle star (blake lively e olivia palermo in particolare) Clio sei mitica!

  39. meh no, ognuno usa le sue cose e siam tutti più contenti. la sola idea di condividere il rasoio poi mi schifa un casino

  40. Allora: se finisce la sua crema per il viso TAAAAAC usa la mia, lo shampoo oramai usa sempre e solo il mio, a volte mi ruba anche la pinza per i capelli (ha i capelli lunghi) e addirittura dice che gliela rubo (quella gialla ormai dice che è sua per usocapione!!!). Solo una volta ho usato il suo rasoio…ma credo che comincerò a farlo un po’ più spesso 😉 😛

  41. ciao! Scusa se mi intrometto, anch’io ho un gel simile, solo che il mio è un roll on della Topexan, che ho comprato al supermercato! Anche io ho una pelle abbastanza pulita ma con brufoli occasionali (e resistenti!), e questo mi aiuta moltissimo!

  42. Condividiamo la crema mani… poi… ancora lui non lo sa… ma gli rubo il balsamo dopobarba della Nivea: è forse il miglior primer mai provato prima!! (Ed avendo una pelle stra-oleosa ne ho provati davvero tanti)

  43. Il mio era attento al beauty già di suo. Ricordo che quando ci siamo conosciuti ( al mare) mi ha rimproverata perché non mettevo la protezione eheh…in questi anni ci siamo contagiati a vicenda e fra burro cacao creme shampi maschere detergenti & co. Facciamo ormai gli stessi acquisti. Il correttore no però eh…

  44. Io più che condividere uso il mio lui per sbolognargli tutti i prodotti beauty che, una volta provati, non mi sono piaciuti (soprattutto creme viso e shampoo). XD Anche in questo caso comunque si risparmia!

    Per il resto lui rifugge qualsiasi prodotto… devo sempre ricordargli di mettersi la crema viso. Tante volte mi tocca rincorrerlo per casa e alla fine devo mettergliela io! Idem per il burrocacao. Insomma non pretendo tanto, ma non mi piace molto baciare una grattugia! Sti uomini! 😀

  45. Mentre parli del rasoio io gli rubavo proprio la schiuma da barba! Ma in regola generale è lui che mi ruba i miei prodotti : burro cacao, crema mani/piedi, pinzetta, crema idratante, shampoo…tutto!!!

  46. Se dovessi fare una classifica in base a quanto mi scrivono le clienti, senza dubbio la più “rubata” è la crema viso di cui gli uomini, giustamente, non possono fare a meno ma che sono un po’ pigri ad acquistare. Molto più comodo sottrarla alla dolce metà. Le preferite senza dubbio quelle di rapido assorbimento…si sa che gli uomini mal sopportano prodotti troppo presenti sulla pelle. Nel nostro caso la favorita è la Purificante, immagino perchè leggera e fresca anche dopo la rasatura.

  47. Non scusarti affatto,anzi ti ringrazio per il suggerimento(più consigli ho meglio è). 🙂 Devo farci un giro al supermercato,sperando di trovarlo!!

  48. anche a me succedeva la stessa cosa e mi hanno obbligato a comprarmi un rasoio da ”ragazza” 😀

  49. Al momento non ho un fidanzato, quindi il problema non si pone, non devo condividere niente! 😀

  50. Mio marito cura abbastanza il suo aspetto e da un po’ di anni gli ho “insegnato” ad usare la crema per il viso ed il contorno occhi, ma ognuno di noi ha le proprie! Condividiamo invece bagnoschiuma, burrocacao (in realtà ne abbiamo tipo 2-3 a testa in ogni posto ma li scambiamo senza problemi) e la crema mani. Poi ovviamente gel all’aloe e crema alla calendula post rasatura e il magico tea tree oil! Ah…ultimamente quando mi faccio le maschere per il viso ne do un po’ anche a lui

  51. Che invidia! Io ogni tanto propongo a mio marito di “giocare all’estetista” ma non riesco mai a fare molto!

  52. Il burrocacao! Ho scoperto i quattro burri dell’erbolario rubandolo al mio moroso. Alla fine non ne poteva più e me ne ha regalato uno. Quando l’ho finito gli ho fatto gli occhi dolci e me ne sono fatta regalare un altro. Tra poco finirà anche questo, devo rispolverare gli occhi dolci XD

  53. Infatti come ti dicevo ne esistono di molte marche 🙂 Io ho Garnier e T-Zone Skincare ma quest’ultima è britannica non penso la trovi in Italia 🙂 ne troverai una sicuramente!

  54. NikkieTutorials recentemente ha messo tra i suoi prodotti top del mese il balsamo dopobarba della Nivea, “preso in prestito” al suo ragazzo: ha detto che il fondotinta non le è mai durato così tanto e che quindi lo considera un ottimo primer viso! 🙂

  55. Ma sono l’unica che considero il rasoio personale? Non riuscire mai a condividerlo con nessuno, mi farebbe troppo schifo!! Che sia un padre madre o fidanzato!

  56. Cliuzza io vivo col mio amato da anni, dall’inizio della nostra storia. Tutta la spesa beauty la gestisco io e lui si affida completamente. Non credo che abbia mai scelto un prodotto, perché per lui ha molto più senso che scelga io che di cosmesi ne sò di sicuro di più. Al limite mi da feedback positivi o negativi (rari), ma tutto, dal sapone, ai solari, alle creme curative (paste lenitive, gel d’aloe), a shampoo e doccia schiuma, lo decido io.

  57. Senza offendere gli altri uomini, questi sono UOMINI scusatemi ma non sopportare un uomo che si mettesse creme cremine o andasse dall estetista ecc cioè che dobbiamo scambiarci i ruoli? Io è tanto se vado dall estetista

  58. Ragazze dobbiamo parlare dei profumi maschili? Perché sono sempre più figli dei nostri? Ricordo di aver baciato un ragazzo che non mi attraeva per niente solo per il profumo che faceva

  59. Ciao Clio e ciao ragazze, carino il post. 🙂
    Io sono single quindì non condivido niente. In realtà non sono brava a condividere, manco con mia madre e mia sorella non condivido niente a parte il bagnoschiuma 😀 (al massimo prendo in prestito maglie e braccialetti di mia sorella).

  60. Adesso che ci penso ho condiviso le sue però non ricordo perché ho dovuto indossare le sue.(ovvio era un caso eccezionale) per di più gli e le aveva regalate la sua ex

  61. La lima! Il mio ragazzo ormai ha la sua personale. Infatti, anche se taglia le unghie molto corte gli da fastidio se rimangono irregolari e scheggiate.

  62. Che fortuna,una volta per essere stata da wjcon fa tutto l esagerato sostenendo di essere stata 3 ore e di averlo lasciato fuori a morire dal freddo quanto sono stata solo mezza ora circa e non è voluto entrare lui manco ammazzato.

  63. Io (purtroppo) sono single, quindi non condivido nulla con nessuno -se non mia mamma- però il post è molto carino 🙂
    Per il punto riguardante il rasoio: se (come me)vi rasate abitualmente con il rasoio, usate i rasoi femminili (tipo quelli della Venus), sono molto più comodi (specialmente sotto le ascelle) e il risultato è migliore.
    Baci! :*

  64. Quanto è bello condividere tutto con la propria metà! il mio fortunatamente non mi ruba nulla perchè anche lui ha la sua skin care. A natale gli regalai la crema idratante dopo barba della Bulgari la nuova fragranza Black Man avendo già il profumo ha gradito tantissimo! D ‘estate però mi viene a chiedere sempre le mie creme protettive e dopo sole! almeno me le chiede non me le ruba! ihihihihihih!!!!!

  65. Non sei l’unica 😀
    Ma io sono schizzinosa XD, non presto manco la spazzola a mia madre o mia sorella XD

  66. Credo che più o meno li trovi nei coolspotting di Blake Lively e Olivia Palermo (se ben ricordo c’è), però come puoi mettere queste due nello stesso commento? :’D
    (Cioè Blake è simpaticissima mentre Olivia è la regina del male XD).

  67. Ma lo sai che mi fai venire in mente che da adolescente lessi che per rinfrescarsi con il caldo torrido, funzionava la schiuma da barba da mettere sul corpo per un po sotto la doccia; rubai quella di mio papà e, anche se sono passati vent’anni, ricordo che funzionava veramente!!!

  68. io per un po non ne voglio più sapere nulla di fidanzato, l ultimo mi ha spezzato il cuore

  69. Mio marito non usa niente (un po’ di NIVEA quando glielo ricordo io) e non mi ruba niente. Sono contenta per questo perche sono un sacco vanitosa e avara anche, quindi se vieni nel mio bagno – meglio che non tocchi niente!
    Temo già di come sarà quando un giorno crescerà mia figlia… Ha solo 5 anni adesso – c’è tempo. Ma secondo me ci sarà da ridere…

  70. Noi ci scambiamo il burrocacao, ogni tanto gli frego il rasoio, shampoo o bagnoschiuma 🙂 spesso quando andiamo in vacanza faccio portare a lui queste cose.. 🙂

  71. Un mio ex si mette il correttore sta cosa mi strano. Cioè per carità ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria faccia però il correttore non saprei perde un po’ di mascolinità.. Invece quelli che usano la matita non mi sembrano strani forse per l’aria punk boh

  72. No dai, il correttore è troppo 😀 Purtroppo (o per fortuna) io non ho nulla da condividere con il mio ragazzo, magari usasse qualche prodotto per la skin care!!! Giusto la cera per i capelli potrei rubargli……. Comunque per i maschietti che non usano burrocacao perchè non amano il gesto di mettere “il rossetto” ci sono anche i Lip Balm in vasetto da applicare col dito, magari si sentono un po’ più virili 😀

  73. Io e il mio moroso in genere condividiamo burro cacao,crema mani e a volte deodorante o crema corpo…quando andiamo in vacanza condividiamo anche più cose come shampoo,docciaschiuma,solari..

  74. Il mio non condivide nulla ma sono io a “istruirlo” sui prodotti che deve usare ( ad esempio i fantastici cerotti della nivea) in compenso è bravissimo a comprarmi come regalo smalti, mascara, rossetti.. vale lo stesso?

  75. anche io sono super schizzinosa! per fortuna stavo iniziando a pensare di essere l’unica 🙂

  76. si, certo, specialmente i prodotti per i capelli, ogni tanto mi ruba la crema viso, è la sera la crema mani. Ma si dai, in fondo è niente il mio, ne vogliamo parlare di David?
    ;D ciao Cliuzzza, ciao ragazze

  77. Vogliamo parlare del mio ragazzo che usa un profumo buonissimo tutte le ragazze stronze gli dicono Mmm che buon profumo? Ti sembra normale?

  78. Mi ero comprata un rasoio con testina piccola specifico x sopracciglia e zona bikini…dopo un mese magicamente sparisce dal mio cassetto e dove me lo ritrovo sistemando?? Nel suo bagno…dopo ho capito come faceva ad avere sempre le sopracciglia in ordine!!!! E altre cose ritrovate da lui?? Il doposole,la crema tea tree,lo spray x piedi stanchi alla lavanda…sembrava una caccia al tesoro!

  79. aaaaaaaaah quando ho letto il rasoio ero gia in “eauh! no, se e’ gia stato usato no!!” per fortuna avevo capito male XD
    il mio ometto mi chiede sempre consigli su come prendersi cura se ha particolari problemi… condividiamo solo il laser anti brufolo, che io uso spesso mentre lui no, e lo shampoo, perche’ ci piace lo stesso tipo. ma si ferma li. Lui ama prodotti con profumazioni piu maschili che su di me non andrebbero bene, quindi ha il suo bagnoschiuma, il suo deo, il suo dopo barba, il suo scrub viso e in inverno il suo balsamo labbra, piu opaco del mio. io sono lunica in casa a comprare i solari, che uso regolarmente quindi se necessario li passo anche a lui. Ma io di suo uso solo la pasta per capelli, sui capelli (tiene i boccoli fantasticamenteeee!).

  80. ehehe concordo!! una volta il mio ragazzo aveva un brufolo enorme al lato del naso e dei meeting importanti, e si sentiva un po…. con un faro puntato sul naso… quando mi ha chiesto di prestargli il correttore mi ha sconvolta! pero gli ho insegnato come metterlo in modo che non si vedesse, e l’ha usato solo in quell’unica occasione per fortuna!
    anche io al mio ho dato il burrocacao in vasetto ma credo non l’abbia mai usato!

  81. Tu sbuca fuori e di’ a quelle lì: “vero che è squisito? L’ho consigliato io AL MIO RAGAZZO” + sorriso smagliante da “gira al largo” ahahah

  82. nulla! neanche il bagno!ed invece ho scoperto che utilizza la mia crema idratante per il viso… avessi potuto strozzarlo, l’avrei fatto, con cosa costa….

  83. Io e il mio ragazzo condividiamo il clarisonic, con detergente, tonico e crema idratante annessi 🙂 in più, se voglio, riesco a convincerlo a farsi qualche maschera, soprattutto all’argilla.
    Un altro strumento che condividiamo sono le pinzette. Niente ala di gabbiano, per carità, ma per togliere quei peli orribili messi fuori posto, schiena o in mezzo alle sopracciglia, non ci sono problemi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here