-Nuxe Rêve de Miel: ultimamente ho le labbra parecchio secche, così mi sono trovata a dover testare qualche nuovo burrocacao, nella speranza di trovarne uno miracoloso. Questo è veramente ottimo, superidratante e dalla consistenza ricca; lo spalmo prima di andare a dormire e mi sveglio con la bocca bella morbida. Inoltre apprezzo il fatto che l’odore non sia mieloso e nauseante.

nuxe_ultranourisinglipbalm__900x900

-Kiehls Super Fluid UV Defense SPF 50: vi presento la mia nuova crema solare per il viso preferita! Sapete che sono da tempo affezionata alla Clinique City Block, ma trovo che questa sia nettamente migliore: la caratteristica che apprezzo di più è la leggerezza, che non è facile riscontrare nelle creme con SPF. Si asciuga in un attimo, lascia la pelle vellutata, ma soprattutto permette di passare subito al trucco, senza dover aspettare che si assorba; l’ho usata molto a Miami, ma è perfetta anche nelle giornate “normali” per contrastare i danni dei raggi solari. Purtroppo, non essendo proprio economica, devo limitarla al viso, perché se la spalmassi su tutto il corpo finirebbe subito!

_6436223

-Dior Rouge Brilliant: quando non ho voglia di un rossetto vero e proprio punto sui gloss. Mi piace molto questa linea di Dior, in particolare adoro il numero 310, un nude/beige, e il 775, un bel fucsia acceso.



Schermata 2015-05-14 alle 19.57.19

-Urban Decay Revolution High-Color Lip Gloss: simile, ma leggermente più rosato, il nuovo lucidalabbra di Urban Decay nella tonalità Kinky. Non va nelle pieghe ed ha una buona tenuta, inoltre non fa quel brutto effetto lattiginoso dei gloss beige; insomma, posso ritenermi più che soddisfatta.

3605970922658_lipgloss_kinky

-Make Up For Ever Artist Palette Volume 1 Nudes: finalmente la MUFE ha lanciato una palette nude con la nuova formula degli ombretti! Sapete che ne sono entusiasta, tanto che ho acquistato diverse cialdine singole nonostante il prezzo non proprio conveniente; in questa confezione, invece, troviamo ben 9 tonalità neutre, quasi tutte perlate o satinate (per essere perfetta avrebbe dovuto avere qualche opaco in più). Sono ad altissima pigmentazione, ma fortunatamente anche facili da stendere e sfumare.

s1688712-main-hero-300

Bare Minerals Complexion Rescue Tinted Hydrating Gel Cream: finiamo in bellezza con il fondotinta che ho usato di più nell’ultimo periodo. Ero piuttosto scettica prima di acquistarlo, perché non mi ero trovata particolarmente bene con il penultimo uscito in casa Bare Minerals (il Bareskin), invece mi sono dovuta ricredere. La consistenza è leggerissima, grazie alla formula in gel, ma allo stesso tempo riesce a uniformare l’incarnato coprendo rossori e piccole imperfezioni (anche se devo comunque intervenire con un correttore). Lo trovo super idratante, mi sembra quasi che la pelle lo “beva” e ne tragga beneficio; inoltre non evidenzia rughette o linee d’espressione, ma mantiene la cute bella soda. Consigliatissimo!

74281-0

Ragazze, cosa ne pensate del mio bottino? Avete già provato qualcosa? Cosa vi ispira maggiormente? VI interessa qualche review? Ma soprattutto, avete voglia di condividere anche voi i prodotti più utilizzati in questa primavera?

160 COMMENTI

  1. La palette della Too Faced sembra proprio carina.. ma dove s può acquistare?
    Anche l ombretto in crema della Kiko mi ispira, a vederlo così sulla mano sembra un pó troppo glitterato ma se s lavora facilmente c è da farci un pensierino! Approvo è anzi sottolineo che mettere una foto del prodotto che mostri il risultato del suo utilizzo secondo me è molto utile!!

  2. Too faced è un marchio venduto da sephora (detiene l’esclusiva di quasi tutto praticamente XD)

  3. Ciao Clio! Grazie mille per il post 🙂 Il Bare Minerals Complexion Rescue Tinted Hydrating Gel Cream per che tipo di pelle va bene? Io ho la pelle grassa e sto cercando un sostituto al fondotinta minerale della Bare Minerals che in estate con questo caldo ed il sudore non è proprio l’ideale… Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie 🙂 🙂

  4. Il Reve de Miel e l’ombretto in crema n.05 di Kiko sono anche tra i miei super preferiti degli ultimi mesi! Due prodotti davvero fantastici. Di tutto il resto mi attirano molto i rossetti Clinique, credo che ci farò un bel pensierino…

  5. Cliooooo! tutte le volte che fai questi post mi viene voglia di correre in profumeriaaaaa! ahaha! no cmq, quante belle cosine 🙂
    Mi ero persa i nuovi ombretti della kiko….darò un’occhiata!! Anche i gloss sembrano bellissimi…la palette delle MUFE effettivamente sarebbe stata ancora più bella con più ombretti opachi :/
    Non conoscevo la marca KHIEL’S, ma hanno appena aperto uno store nella mia città. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più???

  6. Ciao!! Clio ma non è eccessivo un SPF50+?…..è quello dei bambini… :)) bellissimo post!!farò un pensierino per gli ombretti in crema kiko…
    Parlando di REVIEW.. Qualche prodotto KIHELS?anche senza che tu li debba comprare, magari anche con qualche campioncino riesci già a darci un’idea! Bacioo!!

  7. Adoro i post dove ci parli dei prodotti preferiti o di quelli che usi di più :)mi ispirano davvero parecchio la Natural Matte ed i rossetti Clinique..il Reve De Miele è il burrocacao migliore che abbia mai provato,consigliato davvero!buona giornata:)

  8. mi ispirava la palette di Make up forever visto che da un po’ sto puntando gli ombretti con la nuova formula, ma ovviamente non c’è in Italia, almeno io non l’ho vista nei siti, spero arrivi. Come sono gli ombretti make up forever?

  9. Io come crema solare per il viso sto amando la roche posay anthelios aquagel protezione 30, a cui aggiungo, una volta asciugata (pochi secondi) la toleriane ultra sempre di la roche per avere più idratazione. Mi trovo benissimo

  10. Ciao l’ho comprata io, allora e’ molto idratante quando lo metti ha un effetto glow.. Nn so’ se con la tua pelle grassa vada bene ti evidenzierebbe ancora di piu’ la lucidita’.. A me piace ma ho la pelle mista piu’ tendente al secco pero’.. Spero di esserti stata utile

  11. dove si trova la Nuxe ? Consigli miracolosi per labbra secchiissime e piene di pellicine che ,purtroppo, ho il vizio di strappare? 🙁 ho provato di Tutto (bio e non )

  12. Io metto la protezione 50 tutto l’anno, e mi serviva proprio un consiglio per una che si asciughi in fretta e non faccia strato, come mi capita spesso. Un’altra ragazza consiglió quella della vichi..qualcuna le ha usate entrambe ?Ho ancora il fard in crema Crush della UD che consigliasti tu Clio anni fa, ed è il mio passpartout quando voglio avere un aspetto sano e fresco. Ho preso solo una tinta della nuova collezione wjcon e la trovo più confortevole di quelle messe in permanente. Ottima davvero.

  13. Ma considerando i prezzi degli ombretti della MUFE … quanto costa quella palette ??? 100 € ?!?!

  14. Usando principalmente ombretti matte la Natural Matte mi ispira un sacco… Ma non ho voglia di comprarla su internet! (sono l’unica??XD) quindi… Aspetterò!XD
    La palette MUFE sembra fantastica ma, a parte il fatto che in Italia non è uscita, sarebbe stata perfetta se ci fosse stato qualche colore opaco! Quindi… Niente!XD

  15. Di tutti i prodotti elencati, finora non ho provato nulla.
    Gli ombretti di kiko li ho già visti dal vivo e ho avuto un istinto irrefrenabile di comprarli, ma poichè ho già troppi ombretti, al momento ho resistito.
    Per il resto dei prodotti, sono cose carine, ma le ho già tutte simili di altre marche, quindi per fortuna non ho altre tentazioni. (il portafoglio ringrazia) 😀 eheheh

  16. Ciao! Se posso darti un consiglio da strappatrice di pellicine a strappatrice di pellicine, a me ha salvato da un’emergenza bocca devastata il burro cacao “proxera” di bionike! Costicchia un po’ (tipo 8 euro) ma messo costantemente per 2 giorni ti ripara molto le labbra!

  17. Il Reve de Miel l’ho preso settimana scorsa e non credo che riuscirò più a farne a meno! Mi ero ammalata e dopo 3 giorni di soffiatura di naso come se non ci fosse un domani ovviamente avevo naso e labbro superiore screpolato. Normalmente uso il Bepanthenol per cercare di attenuare la screpolatura, ma dato che di giorno non lo posso usare se esco di casa, avevo bisogno di qualcosa di più potente del semplice burro cacao… e la Nuxe è arrivata in mio soccorso XD è fantastico. Semplicemente fantastico. L’unica è che lo uso solo alla mattina prima di uscire di casa e alla sera prima di andare a letto (o comunque quando sono a casa) perché so di avere le mani pulite. Durante il giorno rimango fedele al classico burrocacao in stick! 😀
    Sinceramente del tutto sarei curiosa di provare la Natural Matte (e anche se non è compresa la Semisweet *w*) e gli ombretti in crema di Kiko che non mi sembrano affatto male!
    Buongiorno a tutte! 🙂

  18. Nuxe Rêve de Miel lo uso anche io da questo inverno ed è eccezionale non smetterò di usarlo mai più . Vorrei provare il velvet lips della Wjicon il colore nella foto mi piace tanto tanto

  19. Ho il rossetto della clinique nel colore 13 love pop, bello.
    Vorrei prendere la crema gel di bare mineral, per caso c’è qualcuna di voi che è chiara con sottotono freddo che l’ha già presa? In che colore?

  20. Il balsamo Nuxe è davvero favoloso! Ormai lo uso da parecchi mesi e la sera prima di andare a dormire non ne posso più fare a meno!

  21. Per fortuna che nella mia città non c’é Sephora e non mi sono potuta fiondare a comprare la Natural Matte!!!!!

  22. Mi piacerebbe comprare il balsamo labbra nuxe reve de miel visto che ho le labbra molto secche ma non sopporto gli odori mi scatenano mal di testa. Clio potresti dirmi se ha un odore impercettibile, non vorrei spendere soldi e poi non posso usarlo per via dell’odore.

  23. Ciao! Io abito in provincia di Milano, ma per comprarlo sono dovuta andare proprio a Milano a prenderlo… era una farmacia in Via Spadari 🙂 praticamente è una traversa di Via Torino! In caso non sei della zona puoi cercare il rivenditore di Nuxe sul sito! 🙂 io ho fatto così!

  24. a me Kiehl’s piace davvero tanto! I prezzi non sono effettivamente economici, ma ho due prodotti (una crema idratante per pelli miste e un olio per la notte) e non rimpiango nemmeno 1€ di quelli che ho speso 🙂

  25. Utilissima, grazie mille! Sì credo che per me non vada bene… Continuerò con la mia ricerca!! 😉

  26. Dei tuoi prodotti primaverili ho provato il burro Reve de Miel ( però al versione in stick) e lo trovo adorabile, ripara veramente le labbra dal freddo e dal vento; ho anche la terra Diorskin nude, la versione precedente a questa uscita più o meno due anni fa.. Debbo dire che non mi fa impazzire, perché si vede veramente poco.. Come carnagione sono chiara anche io, sono un NW20 di Mac ( ho anche io la 002) e sono d’accordo con te che il pennello è scomodo, manico troppo corto ed è anche un po’ ruvido..
    Baci ragazze!
    Sonia

  27. ciao bellezzeee!! mi ispirano un sacco i nuovi ombretti in crema di kiko!! ne sento parlare ormai già da un pò ma non ho ancora avuto occasione di vederli dal vivo!! devo assolutamente fare un salto da kiko ihih

  28. Anche io in primavera sono andata per il naturale e il luminoso! Irrinunciabili sono l’ombretto Atom di Nabla per creare punti luce, il rossetto Pink Rose di Benecos di un rosa bellissimo e molto fresco e…il bob ai capelli dopo una vita da raperonzola!

  29. Belli questi post, io ieri ho comprato la naked 3 spero di non pentirmi! Guardandola con più attenzione mi è sembrata perfetta per i miei colori, speriamo bene! Dei blush che ci hai fatto vedere tu, c’è un color pesca? Perché io di rosa ne ho a bizzeffe, ma vorrei provare qualcosa sul pesca/albicocca, visto che ora ho i capelli ramati tipo Emma Stone per capirci. Grazie!
    P.S. puoi fare una recensione sui rossetti clinique, li ho visti in profumeria, ma non mi hanno colpita molto, vorrei sapere cosa ti ha incuriosita e cosa ti ha convinto a comprarli. Un abbraccio!

  30. IL MIO PROSSIMO ACQUISTO SARA’ SICURAMENTE LA PALETTE NUDE DELLA TOO FACE. I PRODOTTI KIEHL’S E NUXE LI CONOSCO ABBASTANZA BENE,SONO OTTIMI,CERTO I PREZZI SONO PIU’ ALTI MA LA QUALITA’ PAGA!!!

  31. KHIEL’S E’ UN BRAND AMAERICANO,COMPRATO E RILANCIATO DALLA L’OREAL.SONO PRODOTTI OTTIMI,MA I PREZZI SONO ALTI.

  32. Ciao, se sei a Roma, trovi la Nuxe nella profumeria Bertozzini in via Cola di Rienzo (zona Prati, Roma Nord)

  33. Ciao, se sei a Roma, trovi la Nuxe nella profumeria Bertozzini in via Cola di Rienzo (zona Prati, Roma Nord)… Molto vicino a San Pietro

  34. Io sono di Brescia ma lavoro a Milano quindi è perfetto! Grazie mille! Certo c’è l’inconveniente della confezione poco igienica, ma se funziona lo metto mattina e sera e sono a posto!! Sarà mio!! 🙂

  35. io l’ho sempre visto in farmacie, magari in quelle più grandi, anche all’interno di ipermercati che magari hanno un grosso giro di clientela. Io stavo appunto cercando un’alternativa per quando finisce quello che sto usando adesso. questi in vasetto extraricchi li uso solo prima di andare a dormire.

  36. Grazie Cinzia! Roma è un pochino fuori mano purtroppo, però ho visto sul sito che c’è in un sacco di posti! E anche se per il giorno mi affido al Viviverde coop sono sempre curiosa di provare nuovi burrocacao! 🙂

  37. Vero! L’olio notte è meraviglioso!! Ho preso anche uno scrub corpo profumato che mi piace molto, mentre una cremina mirata riempitiva per le rughe non valeva molto… Vorrei provare le nuove creme occhi e quelle contro le macchie della pelle… Voi ne sapete qualcosa? Le avete provate?

  38. di crema solare io uso la clarins, UV plus o UV plus HP con protezione 50 o 40 rispettivamente, e mi trovo benissimo come base trucco. ANche questa si assorbe subito, ne basta pochissima, non mi scotto mai e 30 ml mi durano quasi tutto l’anno (conta che se sto a casa non la metto ovviamente, ma se esco per 2 ore al sole si)

  39. Anche a me la complexion rescue piace molto, ma purtroppo in Italia la colorazione più chiara non è uscita

  40. Prego monicucciola!! Anche io sono sempre attirata dai nuovi burrocacao… Mi trovo benissimo, nei casi di secchezza estrema e sceepolature, con stic e crema della Blistex in farmacia… Poi la Liel’s ne fa di sfiziosi in tubetto profumati e leggermente colorati…

  41. Mi pare che quello sia uno dei prodotti di punta e che tante ragazze del blog lo amino…compresa Clio!!! Io vorrei provare quello nuovo che promette effetti miracolosi sulla palpebra calata…

  42. Eh, dovrei vedere in qualche iper magari… però all’auchan di Rescaldina non mi sembra di averlo visto e nemmeno al Destriero a Vittuone! O magari sono io che sono sguercia XD Per trovarlo sono dovuta andare sul sito nuxe e vedere dove lo vendessero!

  43. Ci sono un sacco di prodotti interessanti in questo post.
    E grazie Clio per la minireview della tinta della Wjcon, hanno da poco aperto un negozio monomarca vicino casa mia e nel fiondarmici dentro sono inciampata in queste tinte che però non ho comprato perchè credevo fossero più… blande.

    Devo però essere sincera con la Kiko proprio non riesco a superare il muro di diffidenza.

  44. Ehi clio che colore usi del gel della bar minerals? Vorrei provarlo e poiché è complicato per me arrivare dal sephora più vicino ,volevo prenderlo sul sito… Di tt i fondotinta che hai consigliato ,ne ho provati un paio e mi sono sempre trovata bene cn le colorazioni…siamo due mozzarelle XD
    Magari se puoi fai anche una review, in questo periodo si ha sempre voglia di cambiare fondo con uno più leggero.
    Bacioni

  45. Esatto! L’unica “pecca” è la confezione poco igienica, ma fidati: io non ci credevo che mettendolo alla sera me lo sarei ritrovato ancora su la mattina… però è vero! O_O

  46. io ho il khiel’s midnight ricovery, io l’ho preso on line con lo sconto del 20 per cento è un olio fantastico, lo uso io che ho la pelle mista con pori dilatati e tendeza acneica a non mi da problemi perchè si assorbe benissimo. poi forse è uno dei pochi prodotti della marca con un inci ottimo. io lo uso sia la sera 5 goccie sull apelle umida e usavo anche una goccia nella crema da giorno quando avevo la pelle particolarmente secca.
    ah poi se passi nello store puoi richiedere dei campioni dei prodotti che ti interessano, io l’ho fatto nello store di verona quando ero in vacanza

  47. Tutti interessanti, ma solo kiko per le mie tasche. Mi sono sempre piaciuti i fard con colori forti ma non ne ho mai preso uno perché temo che mi truccherei come un clown e non azzeccherei nemmeno il colore adatto.
    Invece vedo che il fucsia impera ancora!
    Io invece sono alla ricerca di un rossettolucido trasparente o un gloss ben pigmentato di un arancio caldo con una punta di rosso, ma è un’impresa impossibile.

  48. Grazie, la annoto. Finora mi ero concentrata sulle case consigliatemi dal dermatologo, nella fattispecie ho sempre usato la Bioderma,che resta valida e leggera, ma non da farmi da base trucco .

  49. Bare minerals usa ingredienti minerali anche la protezione nn e’ chimica ma nn e’ completamente bio e nn usa oli.. Nn usa siliconi

  50. Non lo so T______T ma la sto bramando tantissimo! Non ho la Chocolate, ma a questo punto aspetto la Semi Sweet che mi ispira di più!

  51. Ragazze a proposito di solari, ho preso in farmacia quelli della Roche Posay e c’è uno sconto pazzesco; li scontano in base al grado di protezion che prendi: protezione 50=50% di sconto. Una favola! Son ottimi e si stendono facilmente, soprattutto il fluido per il viso.

  52. Bellissimo questo bottino Clio! La mua crema con spf preferita rimane la Vichy. Il burro cacao della Nuxe è ottimo! Io uso molto la semi sweet chocolate bar che stra adoro! E i rossetti di Kiko velvet mat.

  53. questo bottino è davvero ricco! mi piace veramente di tutto, sopratutto il fondotinta leggero bareminerals! tu lo adori che hai una pelle secca, lo consiglieresti anche ad una normale/mista? 😀 perchè diciamo che l’effetto gel andando verso il caldo mi ispira pareccchio visto che odio i patacconi in faccia….ma si lucida lungo la giornata?

  54. considera comunque che sia la clarins e credo anche la kiehls sono probabilmente con siliconi. Visto che hai parlato di dermatologo magari fai attenzione a queste cose. In ogni caso io, che non li reggo bene nella skin care, non ho avuto problemi se prima metto la mia solita crema idratante e poi la clarins. E nota che io ho una pelle di base secca, magari riesci ad ottenere un campioncino in profumeria per provare!

  55. Clio quando ci parli di alcuni prodotti potresti mettere un immagine con tutte le colorazioni? Sarebbe molto utile 🙂

  56. purtroppo credo si trovi solo in negozi monomarca! Però sul sito c’è la possibilità di vedere il negozio più vicino al proprio indirizzo 🙂

  57. Io il fondo della Bare Minerals l’ho preso un paio di settimane fa..è fantastico!!! Super consigliato per chi ha la pelle da secca a mista..magari un po meno per le pelli grasse. Il colore non è un grosso problema, è talmente leggero che se anche si sbaglia di un tono praticamente non si nota..io sono di carnagione media con sottotono neutro e ho la colorazione 05 natural.

  58. Che bella notizia….io ho la pelle mista e speravo fosse adatto anche ad una pelle così! Mi sa che la prossima volta che passerò da Sephora quella cremina fantastica sarà mia

  59. Eh la durata non è eccezionale, ma in relazione alla sua leggerezza è più che sufficiente. Come diceva Clio, usando il correttore nei punti più problematici e fissandolo con un po di cipria, direi che le sue 7-8 ore le dura.

  60. elisa prova a vedere ma mi pare che l’avesse usata nel tutorial su kyle jenner (o come cavolo si scrive) 😀

  61. Ciao Clio e ciao ragazze!! Io ho l’ombretto cream crush di Kiko n. 04 tortora mat è fantastico!! dura tantissimo, a me personalmente da mattina a sera. Cara Clio perché non ci fai un tutorial con questi ombretti?? Grazie ciao a tutte ;))

  62. Voglio assolutamente provare gli ombretti in crema della kiko!
    grazie per averci “presentato” la tua crema solare, ero in cerca anche io di una crema da usare come base sotto il fondo minerale 🙂

  63. Ciao:)io lo compro in farmacia,ti conviene andare a vedere nelle farmacie dove vendono la Nuxe..tra l’altro anche se costa 11 euro l’ho comprato mesi fa,lo utilizzo ogni giorno e ne ho ancora molto..quindi ne vale la pena:)

  64. Noooo volevo già prendermelo il Dior Rouge Brilliant ma quando sono stata davanti all’espositore ho rinunciato….basta con questi post che poi mi segno tutto e quando vado in profumeria faccio una strage…ahahah…ciao Clio!!!!

  65. Ciao! è la prima volta che scrivo su questo blog, anche se ormai ti seguo da un po’! Anche a me piace sperimentare, però mi sto interessando delle esperienze di altri e le letture solo da poco :/ Volevo chiederti, hai provato qualcosa di Glib Magic? Non trovo niente… Io lo sto provando da un po’ e volevo il tuo parere. E’ una marca di prodotti esclusivamente naturali, non so se ci badi (scusa, non sono ancora tanto esperta del blog, mi servirà un pochetto!), magari mi sai dire qualcosa in più o qualcuno può girarmi il link! Sono praticamente innamorata sia del loro blush, che della loro cipria (ho la pelle chiarissima, è stato bellissimo trovare finalmente la tinta adatta); sto per provare anche il lucidalabbra, ma mi farebbe piacere parlare un po’ anche con qualcun altro che li ha provati!! Grazie a tutte!! E.

  66. sono curiosa di provare le nuove tinte wycon e mi piace un sacco la palette della MUFE..uscirà in Italia?

  67. io ho provato il Bare Minerals ma su di me si stende a chiazze, uno schifo >.< e dire che m'ispirava un sacco, meno male che prima l'ho provato in negozio e non ho buttato 30 euro

  68. I prodotti che ho utilizzato di più questa primavera sono stati la palette della Urban Decay la Naked Basic 2 che amo da impazzire anche se avrei preferito che ci fosse anche un nero e allora sarebbe stato la palette dei sogni, l’ombretto della collistar Blu Inchiostro che è un bel punto di blu luminoso, il rossetto essence Natural Beauty e il blush della catrice 080 che è stupendo, il mio blush preferito di sempre :-). Ciao

  69. Ciao Clio e ciao ragazze!

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la crema Kiehls Super Fluid UV Defense SPF 50 consigliata sopra?

    Grazie mille per i tuoi consigli Clio sempre molto utili!!!

  70. Clio leggendo il post e leggendo i commenti, mi è venuto in mente un’idea da suggerirti. Un post (anche mini) su suggerimenti e consigli su come utilizzare a pieno i nostri prodotti, quelli che già abbiamo. Leggo sempre che la nostra lista dei desideri cresce, ma sono convinta che molte di noi possiedano anche prodotti che dimentichiamo di avere. Hai consigli da darci in merito, per capire se davvero abbiamo bisogno di un prodotto o è solo smania di comprare le novità?
    Pensi possa essere un argomento valido, o credi sia inutile resistere alle tentazioni?

  71. Non posso dire di averlo usato spesso perchè l’ho comprato oggi ma l’eyeliner a penna non lo abbandonerò più, ho sempre usato quello col pennellino e mi sono trovata bene ma questo è piu facile da mettere e la linea è anche più precisa *_*

  72. Clioooo proveresti il nuovo fondo compatto della UD Naked Skin Ultra Definition Powder Foundation? mi serve un fondo per l’estate e ho adocchiato questo!!!!

  73. Ciao Blusha e benvenuta! 🙂 Non conosco questa linea, vado subito ad informarmi (tanto più che è naturale,hehehe). Dove si acquistano?

  74. ciao cliuzzza, si io ho provato l’altro giorno, il rossetto della Clinique, grape pop, ma ti dirò che oltre l’odore e sapore sulle labbra per niente buono, sapeva di rancido(strano no?, sono appena usciti) ho mangiato un pasticcino e bevuto acqua, sulle labbra non c’era più ombra. Per me è NO!

  75. Ma a me sembra proprio di averla vista!!! Era lei! Ho anche guardato i colori dal vivo. Possibile che fosse solo in esposizione ma nn in vendita? Non penso…

  76. Ciao raga!! sapete dirmi dove si comprano i prodotti nuxe?? ho visto lo spot dell’olio prodigioso alle tele..qualcuno l’ha provato? è davvero prodigioso come dicono o è un normalissimo olio?? grazieee.. Besitos 🙂

  77. Ciao! Non so se sto per fare un disastro, un minuto fa ti ho risposto ed ora aggiornando non vedo più niente, mi scuso se il problema è solo mio, ma voglio risponderti, per cui rischio di ripetermi :/ Innanzitutto, Grazie per il Benvenuto! E per risponderti, hanno il loro sito, ti basta googlare Glib Magic; hanno anche la pagina facebook, te la linko (https://www.facebook.com/glibmagic), io cominciai proprio da qui. Se li contatti ti rispondono entro poco di solito 😛 Fammi sapere!

  78. ho anch’io il n. 3 di kiko, finalmente un vero glossy eyes! più glossy di quello di Mac!, con una bella e sostanziale differenza di prezzo….
    andrà dritto dritto nei preferiti di maggio,mentre nella lista dei desideri ho la cipria/terra che tanto decanti, di chanel, dior, no, perché ho già una cipria e non mi convince… baci

  79. Amo la kiehl’s. Anche io con pelle mista tollero benissimo il midnight recover. anzi lo amo proprio. Amo anche il loro profumo vaniglia e cedro, il gel detergente senza olio e il contorno occhi all’avocado. Non ho apprezzato particolarmente invece i prodotti per capelli. E’ una marca carina comunque..nei loro corner sono sempre tutti carini e preparati, ti riempiono di campioni,.. non è economica, ma io mi ci affido volentieri.

  80. io col controno occhi all’avocado mi trovo bene. avevo provato anche quello con la vitamina C. ha un effetto liftante e illuminante ma la vitamina C lo fa un po’ pizzicare i primi minuti, non era gradevolissimo. La linea anti macchie mi pare la provò Clio e ci si trovò bene. 🙂

  81. Ciao Clio!!! Anche a me piacerebbe vedere la review della crema bareminerals complexion rescue per capire se va bene anche per chi ha la pelle che tende a lucidarsi con il caldo. Grazie! :-*

  82. Mi sono informata ieri e ho già visto dove andare nella nostra zona…C’è qualcos’altro di Nuxe che usi? Io sono una patita per i doccia schiuma, pensavo di prenderne uno per provare. Questa marca non la conosco per niente…

  83. Sto dacendo le bave ai blush di UD, in particolare al fucsia scuro e al violetto! Prima o dopo ne farò incetta eheheheh! Bacioooo

  84. Mi interesserebbe molto una review del bare minerals complexion rescue! Ti prego ti prego ti pregooooo

  85. in realtà la Nuxe è piuttosto cara come marca quindi ho provato poche cosine..Sto utilizzando l’Olio Prodigioso per il corpo..è molto buono ma costa 30 euro e sinceramente ne ho provato di validi a meno prezzo..Stesso discorso identico per l’acqua micellare!se ami i bagnoschiuma prova a sentirne le profumazioni..e se prendi il reve de miel approfittane per farti dare qualche campionicino dal farmacista 😛

  86. Ciao Clio !!!! Hai provato il Mitico REVE DE MIEL…te l’avevo consigliato qualche mese fa su IG e sono proprio contenta che ti sia trovata bene: per me è una manna dal cielo!!! Grazie come sempre per ciò che fai..e cioè regalarmi qualche ora di svago e farmi anche risparmiare qualche soldino 😉 !!

  87. Ciao Clio e ciao ragazze, mi ispirano soprattutto il balsamo labbra nuxe e la palette MUFE.
    I prodotti che ho più usato in questa primavera:
    – fondotinta: Dior star tonalità 010
    – correttore per occhiaie: il cancella età di Maybelline
    – mascara: Lash princess di Essence
    – base per ombretto: I <3 stage di Essence
    – ombretti: naked 3
    – mascara per sopracciglia Essence (tonalità più chiara)
    – tinta labbra: YSL Voluptè Tint in oil n. 8

  88. Va bene, ho capito, cercherò subito di accaparrarmi la natural matte! Per il burrocacao iper-idratante ho trovato quello de I Provenzali all’olio di mandorla che è miracoloso: lo metto alla sera e la mattina ho le labbra gonfie stile botulino, e solo ingradienti naturali! Cercavo un buon lucidalabbra, ma ero molto indecisa, vedrò se orientarmi su Dior o UD!

  89. Capisci che ho ancora una carta sephora da 20€ regalatami a Natale? Ahahahah
    Se non sono impazzita è solo perchè non l’ho ancora trovata in negozio ahahhah

  90. ahahahah io avevo una carta con ancora 33 euro da Natale! Alla fine però sono andata ieri e ho preso il mascara roller lash e una testina per il clarisonic (20%di sconto)… per la palette mi sono trattenuta dato che ho 2 naked e una nude shimmer di zoeva, più ombrettini vari singoli nude… questa matte mi piaceva proprio ma resisto un altro po’! XD

  91. Ahahah oddio verissimo…siamo piene di palette e ombretti singoli nude, ma ogni volta che una casa cosmetica fa uscire qualcosa in quelle tonalità ritornano sempre i soliti dilemmi sul fatto che vorremo comprare tutto, ma abbiamo già altrettanti prodotti uguali! 😀

  92. Ho comprato il clinique pop lip (colore melon pop) ma non mi sta piacendo… per me è troppo cremoso. Mi ispirano molto la bb cream della bare minerals e la palette di too faced.

  93. Ehm… il problema è che non lo so! ^_^” Dovrei chiedere ai commessi un campioncino… più che altro perché prima di spendere 30€ di crema vorrei provarla XD

  94. Sarei curiosa di provare il fondotinta di Bare minerals e la palette di Too Faced.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  95. Ho comprato la palette opaca e Fichissima Clio un consiglio mi fanno allergia le matite e il rimmel anche quelle della bionike mi consigli qualcosa di veramente naturale come matite o rimmel grazie mille baci vake

  96. Clio, domandona, visto che questa BB Cream di Bareminerals sembra mi stia chiamando a gran voce… che colore stai usando? Ho una carnagione molto simile alla tua, punterei su un Vanilla, ma mi piacerebbe sapere che colore usi tu! 🙂

  97. HO GUARDATO SUL SITO DELLA KIEHL’S MA LA CREMA CHE TU NOMINI NON è PRESENTE, POTREBBE ESSERE
    ULTRA LIGHT DAILY UV DEFENSE SPF 50 … E SI PUò USARE COME SOLARE ANCHE DA SPIAGGIA?

  98. Clio ho preso il numero 8 della Kiko Cream Crush perchè lo avevi sponsorizzato. Premetto che ti seguo costantemente ma non sono per niente brava a truccarmi… mi sono trovata benissimo, ti ringrazio! super facile da applicare e sfumare con le mani. E’ un bronzo/marrone intenso se lo carichi, molto easy se fai una passata sola. Grazie mille davvero , se non ci fossi tu farei acquisti inutili. un bacione! Loury

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here