Ciao a tutte!

Oggi vi presentiamo la nuovissima collezione per l’estate 2015 di Pupa Milano, che è ispirata ai colori caldi e intensi dell’estate! Si tratta di una linea in edizione limitata tutta dedicata al relax, al divertimento e ai riflessi luminosi del corallo, della sabbia e delle acque cristalline del mare! I colori infatti vanno dal golden light al fucsia passion, passando per l’emerald waves fino all’hot coral. Vediamo subito tutti i prodotti!

Coral Island

Iniziamo con i Vamp! Color Eyeshadow, gli ombretti compatti dai colori intensi e dai finish perlato. Sono disponibili in 4 tonalità e loro prezzo è di euro 12,50.

Eccoli!
001 Emerald Waves, un colore verde acqua molto intenso:

Schermata 2015-05-01 alle 00.00.19

-002 Bronze Passion, un bronzo dal sottotono rosato



Schermata 2015-05-01 alle 00.00.37

-003 Sandy Glam, un rosa antico piuttosto chiaro e luminoso

Schermata 2015-04-30 alle 23.59.57

-004 Golden Light, un colore champagne chiaro perfetto per illuminare l’interno dell’occhio o l’arcata sopraciliare, o da usare anche da solo sulla palpebra per un tocco di luminosità:

Schermata 2015-04-30 alle 23.59.42

 

Sempre per gli occhi, Pupa ha pensato poi delle matite a lunga tenuta e waterproof, che come gli ombretti ricordano i colori della sabbia e del mare! Sono le Made to Last Eyes, disponibili in 4 colori al prezzo di 14 euro ciascuna.

Eccole!

matite

Più nello specifico, ecco i nomi dei singoli colori!

203 Shiny Gold, color champagne luminoso con un sottotono rosato

402 Cobalt Blue, blu cobalto molto intenso e vivace

502 Emerald Bay, verde acqua molto acceso e pieno

503 Exotic Green, verde lime luminoso e fresco

Ma sono i nuovissimi rossetti liquidi una delle vere novità di questa collezione! Ecco i Made to last Duo, formati da un colore più il top coat lucido, che si applica sul rossetto per renderlo duraturo, waterproof e molto brillante!

Tre tonalità tra il rosa e il corallo, al prezzo di 12,90.

Eccole una ad una!

– 001 Hot coral, rosso corallo
MADE TO LAST LIP DUO_001

002 Pink Sunrise, rosa geranio

MADE TO LAST LIP DUO_002

 

-003 Fuchsia passion, un rosa molto accesoMADE TO LAST LIP DUO_003

 

Per il viso, ecco poi un illuminante che unisce finish perlato, colori rosati e luminosità, grazie alle 4 tonalità in un unico prodotto, per dare un tocco di salute alle guance e al tempo stesso illuminare il viso!

Si chiama Coral Island Golden Touch Highlighter ed è disponibile nell’unica versione 001 Golden Coral.

Pupa-estate-2015-620-6

Per finire, non potevano mancare poi gli smalti colorati disponibili in 3 kit da 2 tonalità ciascuno, al prezzo di 10,90 per ogni coppia di smalti. Ogni confezione contiene due colori brillanti dal finish lucido che si possono abbinare per creare nail art o french manicure colorate. All’interno di ogni kit c’è infatti una guida che vi potrà guidare per realizzare una manicure perfetta!

Ecco tutti gli smalti!

001 Blue Lagon, che comprende uno smalto color blu jeans e uno verde menta;

Schermata 2015-05-01 alle 00.55.19

-002 Tropical Juice, che comprende un fucsia fluo e un arancione zucca;

Schermata 2015-05-01 alle 00.55.27

003 Precious Sunset, che comprende un marrone sabbia perlato e un rosa acceso con una punta di corallo

Schermata 2015-05-01 alle 00.55.33

 

L’intera collezione sarà disponibile proprio da oggi nelle varie profumerie convenzionate! Vi piacciono questi prodotti? Quali colori vi ispirano di più per l’estate e quali abbinamenti fareste? Cosa preferite tra smalti, matite, ombretti? A presto!

 

 

103 COMMENTI

  1. Mi ispirano molto sia il gloss color corallo che l’ulitma coppia di smalti!! in attesa che le mie finanze si riprendano faccio la lista dei prodotti… anche se non acquisto più nulla che costi piu di 10 euro, se Clio non lo ha recensito positivamente. Un saluto al teamclio, a Clio e micioni!!!

  2. wow!! mi piace questa collezione!! l’ombretto color bronzo deve essere mio….sembra bellissimoooo! Carinissima la confezione dell’illuminante, anche se un prodotto che generalmente non uso….
    Penso che darò un’occhiata anche agli smalti. I colori sono davvero belli! Viva l’estate!!

  3. Waaa sembra tutto bellissimooooo *_* soprattutto i rossetti e l’illuminante… Anche le matite sembrano carine!

  4. Sto cercando una matita occhi verde lime, un tono fresco, ho trovato un’ottima matita MUFE la 16L che è un bellissimo verde chiaro, ma più sul verde “militare”, questo di Pupa sembra molto luminoso, proverò….buon primo maggio a tutte voi, e a Clio e alle ragazze del team.

  5. costano di più le matite che gli ombretti??? la pupa ultimamente tiene dei prezzi a dir poco eccessivi..e set collezioni limitate hanno rotto!!!

  6. Buongiorno!! 🙂 bel post a me come sempre piace quasi tutto.. Gli smalti hanno dei colori molto belli, ma anche gli ombretti e le matite mi ispirano molto.. 🙂 uno di questi giorni farò un giro in profumeria!!

  7. Che bellooooo!
    Ho bisogno di un consiglio, per una comunioni indosserò una blusa color corallo e dei pantaloni neri; io sono bionda con gli occhi azzurri e ho la carnagione chiara….Non so assolutamente come truccarmi!!!!! 🙁 vorrei inserire il corallo nel trucco ma non so se limitarmi al rossetto :/
    Ultima cosa avrò degli accessori oro 😀 ♡

  8. Dunque, la butto lì perché senza una foto non è facile: oltre al rossetto potresti cercare anche un blush color corallo o utilizzare il rossetto stesso come se fosse un blush in crema. Sugli occhi io vedrei qualcosa sul neutro, tipo un color champagne, con tanto mascara ☺

  9. Interessante! Mi farebbe piacere anche avere qualche recensione dei prodotti per capire qual è la resa effettiva ☺

  10. Secondo me ci può stare molto bene uno smalto color corallo 🙂 (anche se non è esattamente make up)

  11. Grazieeee mi hai dato un idea per il blush non ci avevo pesato 🙂 sugli occhi rimarrei neutra sicuramente vorrei mettere le ciglia finte anche se non le ho mai messe! 🙂

  12. Ombretti matite e rossetti gloss molto interessanti, un solo dubbio, gli ombretti non saranno troppo glitterati? A vederli così non si capisce.. reviewww

  13. Io direi smalto e rossetto corallo e sugli occhi eyeliner oro che riprende gli accessori e tanto mascara nero!

  14. Ciao Clio, mi piacerebbe avere qualche recensione. Ma sbaglio o la Pupa sta volando un po’ alto con i prezzi? Oh! 14€. per una matita a me non sembrano proprio pochi…… magari sbaglio!!!!

  15. Mi piace molto come idea! Penso che lo farò anche io! Anche se non son bionda e non ho gli occhi azzurri!

  16. Wow sembra proprio una bella collezione per l’estate! Sono curiosa di provare l’ombretto Emerald Wave, la matita Exotic Green e tutti i rossetti! Spero che Clio recensisca presto questi prodotti!! 🙂

  17. Sarebbe più utile il post se accompagnata alla presentazione ci sarebbero anche gli swatch dei prodotti, queste sono info che possiamo reperire tranquillamente sul sito di pupa e in generale sul web, ma per persone che acquistano molto online penso che sia più interessante vedere i colori reali e avere maggiori informazioni che leggere solo quello che già dice il sito stesso.
    A me ad esempio attirano diversi prodotti (Stesso discorso per il post dei rossetti di Nabla) ma questo post non mi ha aiutato a scegliere e a capire qualcosa i più!

  18. due smalti 10,90 ? praticamente costano di più che acquistare due smalti singoli…..perchè da acqua e sapone si trovano smalti pupa anche a 2 euro!

  19. I prezzi della pupa sn a dir poco lievitati!
    Comunque Clio sn usciti 6 nuovi colori dei rossetti I’m ! Ci fai la recensione!? *.*

  20. Ciao Clio, ciao ragazze. Per me è no, alla Mara Maionchi per intenderci. Questi post pubblicitari non costituiscono la giusta risposta alle esigenze delle utenti del blog. La pubblicità indiretta è sempre presente, in qualsiasi articolo, review o tutorial, e questo va bene nella misura in cui Clio esprime la sua opinione in merito al prodotto. Ma voi, ragazze, dovreste essere sulla linea d’onda della vostra capa e scrivere dei post simili ai suoi, in cui vi esprimete! Questi non sono articoli degni del blog di Clio, mi dispiace dirlo!

  21. Mi ispira l ombretto color bronzo! I prezzi sono però lievitati! Se x fare una promozione di rossetti a 5 euro devono poi rifarsi con tutto il resto, mi sento presa in giro!

  22. Clio ti ho sempre seguita e continuo a farlo..però questi post non sono da blog di Clio makeup..capisco che le ragazze del team siano nuove e quindi magari alle prime armi..però per leggere i nomi dei prodotti e la breve descrizione basta andare sui vari siti…così sembrano sempre belli ombretti matite e rossetti…forse ci eravamo abituate bene a leggere i tuoi post di prodotti dove ci facevi vedere come erano “dal vivo”…grazie per l’ascolto e la comprensione. Bacio

  23. Ciao, io userei il corallo per il rossetto e il blush, mentre truccherei gli occhi utilizzando il marrone. Non userei trucchi oro perché con i tuoi colori non credo ti valorizzerebbero (per esperienza personale) 😀

  24. Registro sempre più critiche al blog…sarà il caso di ripensare all.idea del team clio ?!?!

  25. Invece sai che a me non dispiacciono…il fatto che sia pubblicità non mi disturba e, mentre quello di nabla l’ho trovato inutile perché avevo già visto la presentazione di Daniele, questo post mi è stato utile, perché di mio non andrei mai a guardare su internet le nuove collezioni…comunque si possono sempre arricchire di swatches o impressioni personali 🙂

  26. Clio recensione dei nuovi sei rossetti I’m che si possono acquistare a 5 euro col coupon fino al 10 maggio 😀

  27. A me questi post piacciono!!! E non mi sembra sia una cosa nuova! Non è la prima volta che CLIO parla delle novitá e delle nuove collezioni di makeup prima di recensirle.
    Tornando all’argomento M’interesserebbe tantissimo sapere qualcosa di più sui rossetti liquidi i colori sono bellissimi, e sulle matite occhi in particolare quella verde lime….mi manca di quel colore!!!

  28. Sono rimasta senza parole! Avessero almeno qualcosa di speciale in più! Non sono neanche effetto gel (che ormai le case cosmetiche usano come scusa per mettere prezzi scandalosi) o hanno un packaging super elaborato! Mah

  29. Ragazze scusate, ma non siete mai contente!!!cavoli..ancora grazie che ci parlano delle cose nuove, ancora prima che escano.. é ovvio che si farà la recensione, ma date il tempo alla gente di lavorare!quando non c’era Clio cosa facevate?!?
    A me piacciono molto i post, anche quelli del team (tranne quello sui pidocchi del viso..)..brave ragazze e brava Clio per lo sbatti che ti fai!!

  30. a me piace tutto, ma qui in scozia la pupa non c’è che tristezza dovrò aspettare le vacanze per comprare qualcosa 🙁

  31. Ciao Marta 🙂 Rispetto la tua opinione ma io dal blog mi aspetto qualcosa di più. Non mi interessano le carrellate di foto e nomi di prodotti, vorrei delle prime impressioni, mi piacerebbe sentire il parere delle ragazze del team. In fondo lavorano per la più famosa youtuber italiana. Clio è simpatica, frizzante e ha personalità, soprattutto ha passione per il suo lavoro e questo traspare dai suoi articoli. Le ragazze dovrebbero prendere esempio da lei, francamente non mi sembra poi così difficile implementare questi post con qualche “mi ispira questo prodotto” oppure “questo si è già visto in casa Pupa” o anche “questo potrebbe esser un dupe della marca X”.

  32. Concordo in pieno, senza swatch e un’opinione che senso hanno questi post? Secondo me invece di migliorare clio stai peggiorando con quest blog. Mi spiace ti ho sempre seguita con gran soddisfazione, ma questa trovata del team…..mi sembra che a delegare xke tu sei molto impegnata su altri lavori….bhe non mi pare una gran mossa

  33. Quoto recensione sui rossetti liquidi, anche a me ispirano un sacco! Pure gli ombretti però non sembrano male 😉

  34. Infatti vorremmo trovare pareri, prime impressioni, test, recensioni, confronti, resa sulle diverse tipologie di pelli, perché così resta tutto fine a se stesso e non viene aggiunto alcun contributo rispetto a quanto ognuna di noi può già trovare sul web quando cerca una matita o un qualsiasi prodotto nuovo!

    Insomma è un lavoro e come tale va preso no? 🙂 non può finire con un copia-incolla

  35. Bellissima collezione ma quei tipi di rossetti liquidi con tanto di lucidalabbra trasparenti li vedo da x tutto 🙁 ne ho preso uno di Wycon e non mi piace x nulla… Aaah…. se penso che da piccola avevo un beauty pieno zeppo di lucidalabbra…adesso non riesco proprio più a partarli !!

  36. Ciao ragazze!!
    Io seguo da sempre il blog di clio e ho commentato poche volte, questa volta ho deciso di farlo non per creare polemica ma piuttosto per poter dare un consiglio volto a migliorare questo blog che seguo ormai quotidianamente.
    Sono d’accordo anche io con i commenti delle ragazze qui sotto, non mi è piaciuto ne questo post e nemmeno quello di nabla, sembrano stati fatti come una sorta di “contentino” senza un reale interesse di fondo! Copia e incolla!
    Se devono essere fatti post del genere penso che sia meglio non farli perché mi sono sentita un po presa in giro!
    Preferisco leggere qualcosa con opinioni, impressioni, pareri, qualcosa su cui poi si possa discutere e sgambiarsi le idee Tt insieme.
    Adoro i post di clio e la differenza si nota a vista d’occhio, quando leggo quelli tra le righe sento passione, impegno, in questi no, mi dispiace.
    Voi ragazze che ne pensate?!’

  37. Bello questo post e carina l’idea di anticiparci le novità in profumeria di un singolo marchio e con le descrizioni dettagliate.

  38. Ma infatti! Ci presentano le novità perchè non tutti passano la vita su internet o nelle profumerie per vedere sempre le novità!
    Se me lo fanno anche per essence, mi risparmiano pure la fatica di andare sul sito Essence 😀

  39. Infatti dobbiamo essere grate della presenza di Clio, che ci permette di evitarci fregature che senza di lei avremmo comprato (quando non la conoscevo mi fidavo delle commesse che mi facevano comprare cose orrende).

  40. Perfettamente d accordo! All inizio avevo pensato ma Clio è impazzita?? Questi post nn le si addicono.

  41. mi ispira molto l’illuminante anche se per il concetto e i colori lo avrei visto più adatto ai mesi invernali in cui l’incarnato ha bisogno di vita e di essere illuminato… in estate già si è più colorate e lucidine!!!

  42. io direi una riga di eyeliner nero (in gel o a matita) sfumata con un ombretto bronzo chiaro, se pensi poi di aver perso troppo il nero riapplicalo ma solo verso le radici delle ciglia, magari lo stesso ombretto puoi metterlo un po’ nella piega della palpebra per dare definizione e profondità e quello che rimane sul pennello puoi sfumarlo sotto l’occhio (se pensi di aver bisogno di più definizione puoi fare qualche leggero puntino nelle radici delle ciglia inferiori con l’eyeliner -se hai usato quello in gel usa semplicemente ciò che è rimasto sul pennello con cui lo avevi applicato sulla palpebra superiore senza aggiungerne altro) e l’azzurro dei tuoi occhi sarà superesaltato senza dare l’effetto di averci provato troppo, mascara poi ovviamente, un leggero velo di blush sul corallo, (ci vedrei bene orgasm di nars che non è troppo aranciato se steso con mano leggera, quindi non farà a cazzotti con la tua carnagione chiara, contiene anche dei microglitterini dorati che riprenderanno con gli accessori e faranno anche da illuminante – ci sono molti dupe per questo blush se non vuoi spenderci troppo comunque!!!) e io in realtà non metterei sia il rossetto che lo smalto corallo… secondo me la maglietta corallo, lo smalto corallo, il rossetto corallo, fa un po’ vecchio stile… i tempi in cui si abbinava qualsiasi cosa sono andati, ahah!! io metterei o il rossetto corallo e sulle unghie uno smalto nude “salmone” o il contrario, il rossetto nude salmone e le unghie corallo… dimenticavo, magari puoi riscaldare l’incarnato con un po’ di terra!! mi raccomando però, scegli un colore non troppo scuro, massimo di due toni più scuro del tuo incarnato (attenta anche al sottotono), sfumalo bene ma nei punti giusti, l’effetto Geordie shore o anni ’90 è dietro l’angolo ahah!
    spero di averti dato qualche idea 😀 e scusa il papirooooooo

  43. Eh immagino.. Io si, sono un pericolo quando faccio shopping! Per non parlare di quando ci sono i saldi

  44. ero oggi da A&S…..quelli più cari, singoli, costavano sui 4,90. In più la Pupa ha il boccettino minuscolo , che è un bene dato che poi la fine si secca sempre, ma non giustifica il costo!

  45. Cabina armadio…….. siiiiiiiii …. il sogno di ogni donna.. se dovessi scegliere di ricevere in regalo un diamante o una camera da letto con cabina armadio e bagno in camera senza dubbio la seconda sceglierei :-D!!!!.. che poi se non hai lo spazio per avere tutto a vista anche se hai un sacco di vestiti si finisce sempre col mettere le solite 4 cose :-/!

  46. Sono d’accordo! Ma ho notato questo anche sui rossetti. Io ho preso due I’m ma solo con i coupon perché francamente 12 euro mi sembrava un furto (con 18 mi prendo un Mac, non so se mi spiego)

  47. Esattamente! Io ormai gli smalti delle edizioni limitate non li guardo più..servono solo a loro per riempirsi le tasche pensando di prenderci in giro!

  48. Hai no ragione DI PIÙ!! io lo dico sempre al mio ragazzo che la nostra camera da letto dovrà essere proprio come l’hai descritta tu.. Le case in stile americano mi fanno letteralmente impazzire!!

  49. Pupa fa cose carucce, a volte guardo i tutorial del loro Mua Giorgio Forgani e non sono niente male, però i prezzi… 12€ per gli ombretti e 14€ per le matite è davvero tanto!!! Carino l’illuminante anche se vorrei veder come usarlo al meglio..

  50. Se la sua scelta è ignorare completamente chi le sta dicendo che in questo blog c’è qualcosa che non va, che la qualità dei post è sempre più bassa, che molti post sembrano proprio fatti solo per “acchiappare click” bho, la rispettiamo anche ma prima o poi questo blog se va avanti in questo modo rimarrà deserto :/

  51. Devo dire che, ahimè, questa collezione non mi dice nulla, non c’è nulla di nuovo e che mi faccia esaltare… Vedremo se nel negozio mi farà cambiare idea 😉

  52. Abbiamo finito col fare OT… SCUSATE!!!!!!!!!….. Comunque amo l’architettura americana e le case che fanno vedere in TV… non come qui da noi in Italia che il bagno nella camera padronale c’è lo sogniamo, così come le cabine armadio….la stanza per la lavanderia e le finestre del bagno GRANDI mannaggia la pupazza…. qui da noi abbiamo finestre del bagno minuscole che quando ci si trucca o ci si depila devi accendere diecimila fari per vederci qualcosa… :_(

  53. Una matita 15 euro circa? Non vorrei sembrare tirchio ma mi sembra esagerata io per una Matita più di 5 -6 euro non spendo,e ne ho di validissime 🙂

  54. Ma c’è da dire che clio, talento a parte, ha anche anni d’ esperienza alle spalle, vi ricordate i suoi primi video,o post,non erano di certo come adesso! Dai ragazze un po di solidarietà femminile, hanno iniziato adesso, diavoletto tempo e fiducia, ad esempio a me questo post è piaciuto, scusate che poi clio ha fatto un post simile sulle collezioni armani e non ricordo quale altro brand,nessuno l’ha criticata, mi sa che a sto punto è accanimento gratuito 🙂

  55. Ma scusate,quando clio ha fatto il post sulle novità armani&co simile a questo perché nessuno l ha criticata? Perché è clio? Non c erano recensioni se non ricordo male 🙂

  56. Perché il suo post non era uno sterile copia e incolla della descrizione presa dal sito del brand?! Il post di Clio riuniva le nuove uscite di molteplici brand dividendoli per categoria economica. Era ben altra cosa

  57. Assolutamente no. Clio è stata una self made woman: ha iniziato a fare video prendendo esempio dalle ragazze americane e ha avuto successo per molte ragioni. E’ innegabile che sia brava nel suo lavoro ma soprattutto ha una grande capacità di comunicare: ed è questa la caratteristica indispensabile per imporsi su youtube (e in altri ambiti). Ovvio che ha dovuto fare un lungo percorso per migliorarsi e crescere, ma a me sembra che abbia sempre “messo del suo” in tutto quello che faceva. Il suo team non lo sta facendo, vedi post sugli acari (??!) e post copiati e incollati dai siti delle case cosmetiche. A me questo sembra un fatto oggettivo e dicendolo non sto condannando nè insultando le ragazze, le sto anzi considerando, perchè dico che voglio sentire la loro opinione! Vorrei spronarle a dare di più e a orientarsi verso ambiti più interessanti. E questa non è solidarietà femminile? Non scivoliamo nel vittimismo.

  58. La collezione Sporty Chic mi aveva delusa molto, di questa invece comprerei tutto! In particolare lo smalto Emerald, la matita Lime e TUTTI gli smalti! Che bella! 🙂

  59. Concordo la sporty faceva pena questa è succosissima… mi ricorda l’estate e la frutta… bellissima! Quella matita verde… mi ricorda l’aquamatic di mufe o cedro di neve… mmmm

  60. Io sinceramente non mi metto a leggere i siti di tutte le marche di prodotti (anche perchè non le conosco tutte). Quindi ben venga che qualcun altro me le segnali (in sostanza fa per me una raccolta e una sintesi, quindi tanto di cappello).

  61. Vi dico la mia: la parte dei commenti del blog sta diventando fastidioso a causa delle continue critiche e Clio e al Team. Scusate, ma che bisogno c’è ogni giorno di dire “questi post sono inutili”, “questa è pubblicità gratuita”, “se voglio vedere l’elenco dei prodotti vado sul sito”? Avete mai pensato che a qualcun altro potrebbero fare comodo? Io ad esempio non vado ogni giorno sul sito di Kiko, di Nabla, di Mac, ecc, quindi qualcuno che mi sintetizzi le nuove uscite mi fa molto comodo, così se c’è qualcosa che mi ispira me lo vado a comprare. Non vi piacciono questi post? Non li leggete.

  62. Bellissimi colori e bellissima collezione, però 14 euro per una matita e 12.50 euro per un ombretto singolo mi sembra eccessivo, pur belli che siano.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  63. Uh non vedo l’ora di sentire il vostro parere sui rossetti! Sono innamorata di questo tipo di prodotti *.*

  64. Devo dire che le collezioni pupa limited edition hanno sempre un non so che di … non so come dire ma hanno un non so che… mi piace molto il blush, voglio proprio andare a vederlo dal vivo e provarlo….poi quando parlano di illuminanti non capisco + niente come quando a londra entro da harrods… RAGAZZE MUOIO

  65. Mi incuriosisce l’illuminante e gli smalti duo nel colore blue lagon, mi sa che li proverò 🙂

  66. Bellissima! Rossetti, illuminante e matita blu mi attirano un sacco! Sinceramente le ultime due limited edition (Snow Queen e Sporty Chic) non mi erano piaciute per niente, ma questa volta mi sa proprio che cederò!!

  67. Ho preso la matita made to last n. 502 e l’ho pagata meno di 10 euro da Sephora..è bellissima!Sia come colore che come durata, costicchia un pò è vero ma li vale tutti..W l’estate 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here