Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di novità che, negli ultimi mesi, hanno un po’ cambiato le regole per i brand di lusso come Chanel e Dior, i quali hanno scelto testimonial per le campagne promozionali molto diverse dagli anni precedenti. Dall’enigmatica attrice Kristen Stewart per la nuova campagna Eyewear di Chanel, che ormai sta popolando i magazine e le piazze di tutto il mondo, all’eccentrica Rihanna per Dior, una scelta molto insolita, se paragonata alle precedenti. Se volete saperne di più leggete oltre!

gni

In realtà per Chanel e Kristen non si tratta della prima volta: l’attrice aveva già posato all’inizio del 2014 per la collezione Métiers d’Art. Ma è solo negli ultimi due mesi, con l’uscita di due nuove campagne, che il Brand ha voluto confermare Kristen volto ufficiale di Chanel.

Come potete vedere nelle prossime foto, il suo look per gli scatti del 2014 era molto diverso da quello adottato per presentare la nuova linea di occhiali: il trucco sugli occhi era scuro, creato disegnando una spessa riga di eyeliner sia lungo palpebra superiore che in quella inferiore, e la base, anche se leggera, presentava un contouring pesante. Anche lo stile dei capelli super intrecciati si scosta molto dal taglio corto e rock presentato lo scorso mese.

?????????????????????????

Kristen-Stewart_Chanel_Pre-Fall-2014_05



?????????????????????????

Per la nuova collaborazione con casa Chanel, Kristen è stata fotografata da Karl Lagerfeld in persona. Lo stilista ha affermato più volte di adorarla e di trovare il suo volto perfetto per esprimere il brand. Affermazione non da poco se consideriamo che prima di lei, tra le tante, hanno posato Claudia Shiffer, Vanessa Paradis e Linda Evangelista.

ClaudiaSchiffer_Chanel2Claudia Shiffer

CHANEL_MARCH_2010__SM_CHANEL_MARCH_10_010Vanessa Paradis

Linda-Evangelista-for-Chanel-01Linda Evangelista

Per l’ultima campagna promozionale (uscita lo scorso mese) il direttore creativo Karl Lagerfeld non ha voluto rinunciare al tanto amato bianco e nero. Negli scatti Kristen porta i capelli corti, a volte spettinati e vagamente rock ed a volte portati all’indietro. L’attrice, che negli scatti incarna il ruolo di una sexy reporter dai lineamenti androgini ma sofisticati, tiene alla mano un obbiettivo fotografico vintage.

02_CHANEL_eyewear_Spring_Summer_2015_collection_Ad_campaign_pictures_by_Karl_Lagerfeld_HD

03_CHANEL_eyewear_Spring_Summer_2015_collection_Ad_campaign_pictures_by_Karl_Lagerfeld_HD

07_CHANEL_eyewear_Spring_Su

Kristen ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a posare per Karl: “Ciò che ho adorato di questa campagna é stato il fatto che mi calzasse a pennello. Non ho sentito l’obbligo di spingermi fuori da me stessa, non dovevo interpretare qualcun altro, ero naturale”. E semplice e naturale era anche il suo make-up, realizzato interamente con prodotti Chanel.

Kristen-Stewart

o-KRISTEN-STEWART-CHANEL-facebook

In questo breve video rilasciato da Chanel si possono vedere i due artisti all’opera. È interessante sbirciare il dietro le quinte di uno shooting di questo genere.

E se vi siete chieste perché Kristen non fosse presente al Met Gala, è stato proprio perché è volata in Corea del Sud per la presentazione della nuova linea Cruise di Chanel. Per l’occasione ha sfoggiato un look sempre molto originale, nel suo stile, e ovviamente firmato Chanel.

Noi la troviamo bellissima, una vamp moderna e raffinata.

Chanel 2015/16 Cruise Collection - Photocall

Kristen Stewart Chanel Cruise Seoul Show Inside 1

CEXsjwfWAAA4_z1.jpg-large

Ma passiamo alla seconda novità annunciata da poco: Rihanna sarà il nuovo volto di Dior per la collezione Secret Garden. Nello specifico, sarà il volto del quarto episodio della serie di spot in cui meravigliose attrici e modelle corrono per i corridoi della lussuosa Versailles. Oltre al video, l’eccentrica popstar apparirà anche nella campagna stampa che arriverà in tarda primavera. Tutto ciò, scattato e girato da Steven Klein, uno dei migliori e più geniali fotografi di moda dei nostri tempi.

rihanna-christian-dior

Ad annunciarlo è stata la casa di moda che, per la prima volta nella storia, sceglie una modella di colore per rappresentarla. Il direttore creativo della maison, Raf Simons, ha scelto così un volto più fresco e rock rispetto ai precedenti. In effetti, ultimamente Rihanna aveva presenziato a tutte le sfilate del brand e aveva sempre più indossato, per occasioni mondane, abiti Dior. Ma chi l’avrebbe mai detto che l’icona dallo stile rock ed a volte esagerato, sarebbe stata scelta per rappresentare la tanto elegante casa di moda?

rihanna-in-christian-dior-at-los-angeles-home-premiere-fashion-sizzle-blog-14271899254gn8kRihanna in abito Dior per la prima di “Home”.

gfdhgj

rihanna-dior-cruise-2015-fashion-show-may-2014_5Rihanna alle ultime sfilate parigine di Dior.

Queste invece sono le uniche foto trapelate dal set allestito nell’ultimo mese:

Rihanna

tumblr_nl698uEPms1rp9kgfo1_1280

Dopo icone di bellezza come Natalie Portman, Marion Cotillard, Charlize Theron e Jennifer Lawrence, ora tocca alla cantante portare nuova “aria” alla regale reggia di Versailles. Tutti gli appassionati del mondo fashion stanno fremendo per l’attesa e sono sicuri sarà un successone. D’altronde Rihanna non è nuova a collaborazioni con il mondo della moda: da quest’anno è stata scelta come direttore creativo di Puma ed è stata in passato testimonial di Balmain.

Ragazze voi cosa ne pensate? Vi piace Kristen Stewart per Chanel? E Rihanna per Dior? O preferite i precedenti volti dei brand? Cosa ne pensate dei vari look sfoggiati agli eventi a cui hanno presenziato? Chi preferite delle due? Speriamo che il post vi sia piaciuto, a presto dal Team!

103 COMMENTI

  1. Se penso a Dior, Rihanna ci sta.
    Se penso a Chanel, Kristen Steward?!?!
    No davvero sono io il problema, non la trovo nè bella nè talentuosa…la perfetta copia di Ben Affleck, monoespressione e continuo a chiedermi il perchè abbia tanto successo

  2. A me invece piacciono tanto le foto realizzate x Chanel…davvero trovo ke Kristen sia un volto azzeccato!…x quanto riguarda Rihanna i pochi scatti trapelati finora nn mi dicono niente…staremo a vedere! 😉

  3. Ehm. Io penso che Kristen abbia molte potenzialità, ha un viso interessante, dei bellissimi occhi e ha delle gambe stupende… ma il portamento… sigh, è goffa e sembra sempre impacciata e a disagio, non mi sembra rappresenti molto l’eleganza di Chanel!

  4. Gli scatti di Kristen per Chanel sono molto belli, ma anche io trovo che la sua persona non incarni molto lo spirito del brand… Penso che la testimonial, come le precedenti, avrebbe dovuto essere una donna elegnate, sofisticata, quasi eterea (ho in mente per esempio lo spot recente di Chanel n.5 con Charlize Theron)… Forse vogliono cercare di “svecchiare” un po’ il brand, ma in realtà Chanel è proprio l’emblema dell’eleganza sofisticata e senza tempo, come molti dei suoi capi/accessori…

  5. A me Kristen Stewart piace molto, sia il suo aspetto particolare, sia la sua personalità riservata e discreta (voglio dire, non è un obbligo stare sempre in prima pagina come la Kardashian -che comunque mi piace molto- ) e penso che sia adatta al suo nuovo ruolo. Per quanto riguarda Rihanna, sono sempre stata una sua grande fan, ma ultimamente è calata parecchio l’opinione che avevo di lei e sinceramente, se dobbiamo parlare di classe, non mi pare che lei sia l’emblema della donna chic e raffinata. Ciò non toglie che sia comunque una bravissima artista…

  6. Io sono una grandissima fa di Chanel (ho guardato film, mi sono letta aneddoti , ho dei trucchi, dei bijoux, ecc) e anch’io mi sono un pò stupita per la scelta di Kirsten in confronto a le altre super top model scelte in passato. Mi piace da morire lo stile di Kirsten e mi pento di non averla citata nel post che aveva fatto Clio su chi ci ispiriamo come icona di bellezza/stile. Mi piace coi capelli corti, rappresenta meglio il suo stile!! E davvero immagino sia un onore sentirsi lodare da Karl L.!!! Sono contenta per lei!!!

  7. Io, personalmente, trovo che entrambe non rispecchino les maisons. Rihanna sarà perfetta come direttore artistico di Puma, ma… Dior?!?!?!!? anche solo per logica e confronto….passare dalle scarpe da ginnastica e tute all’haute couture…poi, con quel vestitino rosa, sembra tanto una fintissima brava bambina, alla comunione che non vede l’ora di tirarsi su la gonna per fare dispetto a mamma e papà, appena ci saranno le foto da fare.
    A meno che lo scopo, non sia proprio quello, di cambiare totalmente impronta e far diventare irriverente Dior quanto Rihanna… boh…. vedremo come se la caverà. ma la trovo un po’ stonante…
    L’ex vampira…. mmmmmmmhhhh…. a me fa venire il latte alle ginocchia! “ragazza!!! vivi, respira, guadagni milioni di dollari, siii contenta”. Non la trovo bella, non la trovo con le gambe proporzionate, boh, non so, mi sempre una persona stufa, in generale, della serie: “uff, mo’ facciamo Chanel…, dove sono? ci sono?”
    Per concludere, anche lei mi sempre che con Chanel, centri come “i cavoli a merenda”, a sensazione direi che entrambe le STARS scegliendo tra mille abiti di lusso, di famosissime maisons, non avrebbero scelto quelli per cui fanno da testimone.
    passo e chiudo!

  8. Rihanna in Dior sembra proprio un pesce fuor d’acqua..non mi piace e stona parecchio, sicuramente meglio per Puma..per quanto riguarda Kristen Stewart mi piace molto ma non trovo rappresenti il brand, se volevano svecchiarsi un pò non hanno fatto la scelta ottimale secondo me!

  9. Mi piace la tua riflessione!!!! 😀 ahah hai ragione di Kristen! A me piace il suo look, però come hai detto tu “ragazza!!! vivi, respira, guadagni milioni di dollari, siii contenta” puahahaha

  10. sono d’accordissimo con te, è la stessa cosa che ho pensato leggendo il post. dopo Gisele per Chanel e dopo Natalie Portman e Charlize Theron per Dior mi sembra un tracollo di immagine, a meno che vogliano avvicinare anche le ragazze giovani quindi sia una strategia di Marketing per vendere di più alle ragazze giovani o giovanissime addirittura…
    comunque sia, non ci azzeccano proprio secondo me…

  11. Bah, Kristen proprio non mi piace… come attrice la trovo inespressiva e mogia, come modella mi piace già di più, ha un viso abbastanza interessante e particolare, ma anche in quel campo non mi fa impazzire. Rihanna invece trovo che sia molto bella ma, come ho letto nei commenti delle altre ragazze, poco affine allo stile Dior. Poi sono gusti.

  12. Rihanna non mi ha colpito molto… invece la stewart mi ha sorpreso positivamente…. sopr nell’ultima foto con l’abito nero e il rossetto borgogna è splendida! mi piace quella suo sguardo e l’espressione del viso che l’hanno sempre caratterizzata, anche se un sorriso ogni tanto ci starebbe bene.. 😉

  13. che Rihanna possa volgarizzare una linea così fine come quella di Dior?!? bah… è possibile! no non ce la vedo proprio…sarà l’abitudine ad altri look!! e Kristen fattela na risata che che non si sa mai, magari sei più bella 🙂

  14. Kristen sta bene in quegli scatti..ma finisce qui, sta bene in quegli scatti, ma non la trovo adatta per chanel in generale. Ancora peggio Rihanna per Dior..dai ma insomma è Dior! Eleganza, raffinatezza, snob francese…rihanna sarà bella, ma non è nulla di queste cose.. pure Puma mi pare fin troppo elegante/sobrio per lei, figuriamoci Dior!

  15. Rihanna non la vedo adatta a rappresentare un brand di classe come Dior ( trovo che risulti sempre un pò volgarotta!) mentre la Kristen non capisco se è bella o brutta, ha qualcosa che non mi convince esteticamente e la trovo sempre molto “moscia”…

  16. Io sono strana ma proprio i/le testimonial di qualsiasi brand in qualsiasi campo non mi fanno nè caldo nè freddo. Who cares.

  17. Il luxury non è più sinonimo di eleganza, ma di tamarraggine. Karl Lagerfeld è ora che si ritiri, per me Chanel ha perso da qualche anno l’allure classica e moderna che ha sempre avuto per buttarsi sul rock glamour e dannato. Pure Gabrielle secondo me si rivolterebbe nella tomba.
    Dior da qualche anno con i suoi ombretti shimmer e le terre dai colori improbabili è diventato il brand luxury tamarro per eccellenza, quando prima nel mio immaginario era il brand della signora ricca ma di classe. Le testimonial riflettono l’andazzo dei tempi. Sarò cattiva ma la penso così.

  18. dior rihanna, mi pare un ossimoro. a mio parere ci sono celeb molto più raffinate e adatte a rappresentare la maison francese

  19. Kristen + Chanel..gli scatti sono venuti bene e mi piacciono molto, l’unica cosa che stona é il suo portamento normalmente (ripeto nelle foto mi piace tantissimo) e poi non mi sembra una tipa da Chanel. Nel complesso non mi dispiace.
    Rihanna + Dior..? Perchééé? Non centra un tubo! I vistiti di Dior secondo me sembreranno pacchiani appena avranno un po’ di punti luce. Rihanna con dei vestiti più bon ton sembra fintissima (tipo quello rosa in foto). Dior che hai fatto! Eri uno dei miei brand preferiti! Sigh..

  20. Su Lagerfeld inizio a pensarla anche io così. Fino a un po’ di anni fa, guardavo molto i giornali di moda e conoscevo abbastanza le collezioni dell’anno. Effettivamente giá allora avevo notato che Chanel si era un po’ allontanata dalla sua linea, ultimamente ancora di più! Dai! Lo zainetto di Chanel tipo graffiti non si puó vedere!

  21. Io pure. Anche il makeup delle sfilate era bellissimo. Ma non mi pare sia la strada per rendere sempre moderno un marchio storico e classico per eccellenza.

  22. Kristen la trovo bellissima. Il suo viso è perfetto perchè con il trucco lo puoi trasformare, ma poi al naturale a quel qualcosa di no socchè !
    Mentre Rihanna è un po’ sopra le righe per la maison Dior. Anche perchè se la campagna si svolgera’ a Versailles dove gli avi dei francesi che ci hanno abitato erano piuè che bianchi…. vabbè sto scherzando. Questione di gusti. Dior rendera’ raffinata ed elegante anche Rihanna !

  23. Ciao ragazze del Team, complimenti per il post!! Non credevo che lo avrei detto ma la coppia Kristen e Chanel è vincente e si comportano a vicenda: Chanel riesce a rendere più raffinata Kristen mentre lei da una ventata di aria nuova alla maison. Se riuscite a trovare i prodotti che hanno usato su di lei per la pubblicità degli occhiali potreste fare un lookspotting?
    riguardo a Rihanna le cose sono più complicate: Dior ha giocato d’azzardo con questa scelta, non mi convince molto ma aspetto di vedere lo spot e le foto prima di pronunciarmi

  24. Ma solo a me non piace per niente Kristen Stewart? Ha una faccia che quando la vedo mi da fastidio. Poi sembra sempre stanca e stufa. Non capisco cosa ci abbia visto Karl Lagerfeld. Secondo me ci starebbe meglio Cara Delevingne!

  25. Anche a me non convince per niente..sembra sempre che faccia le cose perché gliele impongono. Cara ragazza pagassero me quanto pagano te per fare 4 foto farei dei sorrisi a 96 denti..ahahah

  26. Hahah anche io sorriderei sempre. Poi a collaborare con Karl Lagerfeld per CHANEL, vedi come sorrido per un anjo intero. 😀

  27. Mah mi lasciano dubbiosa…Kristen Stewart ancora ancora ci può stare ma Rihanna con Dior proprio no…poi si sa che per attirare certe fasce di “pubblico” uno fa di tutto. Anche se ammettiamolo non sono case di moda accessibili a tutti.

  28. Ahahah, vero??!!???lavori con un’icona della moda e hai sto broncio…sarà che Karl non sorride mai, per quello la trova adatta a rappresentarli…ahahah

  29. In effetti hai ragione: ha un che che non riesco a decifrare che mi fa un po’ storcere il naso…ma a me interessa come si trucca il resto chissene :-D. Perché bisogna ammettere che le truccano bene gli occhi rendendoli magnetici…sarà che devono compensare quel broncio perenne ahahahahahah:-)

  30. Certo che dalla Cotillard e dalla Portman a Rihanna…non mi sembra che abbiano cambiato in meglio.. Decisamente non mi piace lo stile Rihanna.

  31. Di Chanel invece ho notato solo gli occhiali strafighi!!!! La testimonial che li portava non l’ho manco vista!

  32. Io faccio la voce fuori dal coro, a me Kirsten piace invece! quello sguardo sempre imbronciato, serio, a me da l’idea di una persona misteriosa, molto raffinata… trovo che per la casa Chanel sia stata una scelta davvero azzeccata e controcorrente, rispetto alle bellezze convenzionali, qualcosa di nuovo 🙂
    non sono invece d’accordo con Rihanna per Dior, anche io la trovo poco sensata, la trovo troppo “truzza” per una casa di moda così raffinata 😀

  33. A me invece Kirsten piace: ha un viso davvero interessante e negli scatti in bianco e nero risulta androgina ma senza perdere in eleganza. Per quanto riguarda Rihanna, la trovo sempre e comunque volgare e cafonesca, ma è una che ci sa fare, perciò aspetto prima di sputare sentenze in anticipo, magari farà un buon lavoro con Dior 😉

  34. kristen stewart mi piace moltissimissimo per chanel… ma non so se per merito suo o per merito del Divino Karl;) invece Rihanna per Dior….boooo, ma sicuramente sarà bellissima!!

  35. Rihanna può benissimo fare la modella, se le divora tutte, ma proprio tutte!❤️❤️
    Prima donna nera della storia ad essere scelta da Dior, quanto orgoglio!
    Beh, se ha vinto il premio di Icona Mondiale della Moda, un motivo ci sarà.

  36. Io trovo Rihanna stupenda, indipendentemente dai look tamarri che molte volte indossa e che non piacciono nemmeno a me. Ma tanto risulta tamarra a volte, quanto altrettante volte risulta elegante e splendida, oltre al fatto che è molto ma molto sensuale.. almeno io la vedo così.

  37. Ciao TeamClio, bellissimo post, brave! 😀
    Kristen per Chanel non mi ha stupito perchè la trovo molto bella!
    Invece, Rihanna per Dior mi è sembrato strano, cioè non me lo sarei aspettato!
    Tra i look di Chanel e Dior ho preferito quelli di Chanel!

  38. Kristen Stewart penso che non sia bella, ma ha quel “non so che” che la rende molto affascinante. La trovo adatta a Chanel.
    Rihanna è una bella donna, e in alcuni eventi l’ho trovata molto elegante e raffinata. Altre volte invece, cerca attirare l’attenzione con outfit stravaganti o un po’ osè, e finisce per essere un po’ eccessiva/volgare.
    Penso che Dior abbia comunque fatto una buona scelta puntando su di lei, perchè probabilmente la truccheranno e vestiranno in modo elegante, quindi farà un’ottima figura. 🙂

  39. nonostante sia una bella ragazza, a pelle trovo kristen stewart poco raffinata per chanel. però in quegli scatti mi dà un’impressione diversa dalla solita, l’hanno resa “adatta” e mi piace, ci sta. rihanna ha dei lineamenti splendidi, ma forse come bellezza di colore per dior avrei visto più una joan smalls, per dire.

  40. A me piace molto Kristen nonostante la sua mono-espressione (anche perche’ le poche volte che ride o sorride e’ ancora piu’ bella), ha un bel viso e degli occhi spettacolari. Pero’ quel taglio mi lascia indecisa… Mi piace tantissimo quando e’ pettinato all’indietro, le da’ un’aria elegante e fine.. ma quello spettinato che sale verso l’alto non mi piace per niente e non lo trovo adatto per Chanel.. :/ Boh. Saranno i miei gusti.
    Per quanto riguarda Rihanna, non so come abbiano potuto creare quest’accoppiamento, per quanto sia una bella donna, come gia’ detto da altre con Dior ci sta come i cavoli a merenda.. D:
    Cmq concordo che mi pare si tratti di una strategia di marketing a questo punto per far avvicinare le piu’ giovani a questi luxury brand 😛

  41. Non è il mio idea di bellezza, ma ammetto che Kristen può piacere. Quello che proprio non mi va giù e la sua cavolo di inespressività. “sono stata me stessa e senza sforzo” e si vede: cambiati occhiali e capelli l’espressione è sempre la stessa, ed è una cosa che odio perchè di altre attrici e modelle molto più brave è pieno il mondo. Se basta essere belle per fare la modella tanto vale usare un busto di cera.

  42. Rihanna mi piace molto e trovo che sia una bella novità, anche se avrei messo 2 modelle, x la campagna, una di colore e una non, truccate con gli stessi prodotti a confronto x valutarne l’effetto

  43. nonostante sia una scelta diversa trovo Kristen Stewart adatta per Chanel è poco incline ad uniformasi alla massa anche se non riscuote consensi segue un suo stile e nel suo modo di essere si riscontra una certa forma di armonia che è in linea col Brand…. non riesco invece a associare Dior con la seppur bellissima Rihanna , ma sono sensazioni personali…..

  44. tra le due, sono decisamene Team Kristen!
    Il capello corto le dona moltissimo, in qualsiasi modo lo si rigiri.

  45. Rihanna non ci azzecca niente, Kristen…..bè in questi scatti è proprio bella ma finisce qui.

  46. Concordo con le altre ragazze per quanto riguarda la scelta di Dior, trovo che Rihanna sia davvero troppo! Penso alla camminata iper sexy di Charlize Teron nella pubblicità di j’adore e mi domando: ma perché Rihanna??per carità, è molto bella e particolare ma credo che con Dior c’entri poco. Invece mi piace molto la scelta di Chanel! Secondo me Kirsten è davvero particolare, ha una bellezza rock ma allo stesso tempo elegante e fine e credo che sia la giusta scelta per svecchiare un po il brand senza esagerare, come invece ha fatto a mio avviso Dior. Basti pensare alle passate testimonial, tutte con una bellezza indiscutibile ed indiscutibilmente fini ed eleganti. Insomma promossa a pievi voti Chanel è rimandata Dior XD

  47. Ma tu l hai vista recitare in film che non siano twilight o biancaneve e il cacciatore? Credimi l’espressività c’è l ha eccome e poi cmq non è vero che non ride mai ed è sempre seria,anzi è pazzerello di carattere si vede nelle foto che le scattano i paparazzi a sua insaputa

  48. La straordinaria bellezza di Rihanna le permette di essere tradgressiva ma anche elegante allo stesso tempo , pensate al look dei grammy 2013, e aprite un po piu la mente non e che devono esserci sempre angioletti dalla faccia di angelo per testimoniare questi brand, poi stiamo parlando di rihanna che e magnifica non di Kim Kardashian, per quanto riguarda la stewart a me non piace e brutta antipatica e sembra sempre che abbja passato un guaio 🙂

  49. Primo rihanna non è decisamente una cocainomane, semmai fuma Blunt (erba) perché fa parte anche delle sue origini visto che è nata alle Barbados! E comunque trovo che porti davvero una bella ventata d aria fresca per Chanel!

  50. Trovo molto molto interessante la scelta di Kristen Stewart onestamente, perché ha un volto particolare e che si allontana dai solito schemi; Rhianna invece mmm

  51. Forse andrò controcorrente ma queste due nuove testimonial non mi dispiacciono affatto,kristen mi piace molto,la trovo elegante e raffinata e quelle treccine mi piacciono veramente tanto;rihanna non avrà mai un premio per l’eleganza ma credo che abbiamo fatto bene a dare una nuova immagine che magari può avvicinare anche ragazze un po’ più giovani e inoltre non credo che non sia elegante,anzi nelle sue stranezze non risulta mai volgare o fuori contesto

  52. Completamente d’accordo. Rihanna è davvero fuori luogo! Invece Kirsten è affascinante e misteriosa e in quegli scatti credo sia oltremodo bellissima, credo che questo look la rispecchi davvero

  53. La cafonaggine dove la vedi? Fossero tutte belle e cafone come Rihanna; che ti piaccia o no, quest’ultima è l’icona mondiale della moda di questa generazione, quando poi di moda ne capirai qualcosa, tanto potrai parlare di come Rihanna si veste.
    A proposito, ha pubblicato su Instagram (@badgalriri) i primi scatti della campagna Dior

  54. chanel simobolo di femminilità e eleganza sceglie un’attrice dall’animo rock e per niente adatta a chanl mi dispiace non approvo per quanto riguarda rihanna invece è fantastica qualsiasi cosa indossi <3 . <3

  55. scusate tante di voi parlano di eleganza di kirsten ma io non la vedo penso che a questo punto chiunque possa fare testimonial di chanel

  56. scusa se mi permetto ma dov’è la raffinatezza di questa ragazza non dimentichiamoci che la piu grande icona di chanel fu marilin e guardando chi ci hanno messo adesso non stiamo decisamente cadendo di stile e dimenticando cos’è l’eleganza?

  57. Forse sarò la sola a pensarlo ma.. Trovo che Kristen sia assolutamente perfetta per questa campagna! La sua androginia la rende più sexy che mai, e i vestiti dal sapore maschile le stanno benissimo. Penso sia molto più complesso valorizzare degli occhiali rispetto a degli abiti, e lei sta bene con tutti i modelli indossati..
    E poi, diciamocelo, non è che il signor Karl sia famoso per la sua simpatia e vivacità, e nemmeno che fossero queste le qualità da lui cercate nella sua testimonial. Quindi se Kristen non ride mai e ha sempre il broncio.. Beh forse rispecchia a maggior ragione la casa di moda

  58. Perdonami ma la cafonaggine l’hai avuta tu in primis nel rivolgerti così, insinuando che io non capisca niente di moda solo perché ti ho “offeso” la star di cui hai il poster in cameretta XD se leggi i commenti qui sotto, un po’ tutti siamo d’accordo sul fatto che Rihanna abbia un atteggiamento e un look volgarotto. Ciò non significa che sia brutta, impara a leggere! Inoltre io stessa avevo scritto che, nonostante la sua evidente cafonaggine, è una persona che ci sa fare e che con Dior potrebbe sorprenderci.
    Leggere leggere e leggere prima di aprire bocca!

  59. Mi piace tantissimo Kristen Stewart per Chanel…il suo volto è perfetto!! Bellissima la foto che hai messo in copertina!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  60. tralasci però un aspetto secondo me fondamentale: eleganza e raffinatezza possono avere più sfumature… se per esempio pensi a due bellezze di altri tempi come marilyn e audrey (per citarne solo due eh visto che una l’hai citata proprio tu) erano entrambe eleganti e raffinate, ma in maniera completamente diversa…. sono gusti 🙂

  61. Oddio, Kristen secondo me è perfetta, mentre Rihanna non mi convince molto…. insomma, molto meglio tutte le altre icone di bellezza di Dior! Rihanna è completamente l’opposto di Natalie Portman, Charlize Theron ecc.
    Comunque il trucco di Kristen Stewart che ci hai fatto vedere è STUPENDO! In realtà sembra abbastanza semplice, ma ti prego, ricrealo o facci vedere più da vicino da cosa è composto e come si può realizzare! Grazie Clio!!

  62. magari non dormirà nuda con solo due gocce di Chanel sul corpo ma io Kirsten col taglio corto la trovo davvero pazzesca! Poi trovo che non sia da tutte restare sexy con un look maschile Marilyn, per esempio, non avrebbe fatto la stessa figura a mio avviso..

  63. Ma per dire che Rihanna è tamarra vi basate solo sui video musicali (in cui ok, non è sempre molto sobria) o tenete conto anche dei millemila servizi fotografici d’alta moda che ha fatto (6 copertine di Vogue, di cui una Italia, e per due anni consecutivi sulla copertina dello speciale dedicato al MetGala ? No così, per sapere… Senza contare che in tutte le cerimonie in cui si richiede una certa eleganza non ha mai toppato, quindi penso sia perfettamente in grado di rappresentare un brand di lusso come Dior.

  64. certo sono gusti a mio avviso kirsten sarebbe piu adatta a una marca rock che elegante visto che non la trovo per niente sexy tutto qua

  65. kirsten è rock e sta bene anche con un look maschile ma non credo che queste caratteristiche non siano adatte al brand chanel che pone la raffinatezza al primo posto

  66. mi dispiace non voglio offendere l’attrice ma sono alibita non la trovo davvero giusta come modella di chanel

  67. Due brand elegantissimi che scelgono come loro volti due modelle decisamente meno eleganti… La cosa mi piace.
    Mi sembra che stiano uscendo dal loro, chiamiamolo, stereotipo.
    E in più adoro sia Kristen che Rihanna.

  68. La Stewart non mi piace e non la trovo adatta per Chanel, Rihanna invece mi piace e la trovo una ventata di aria fresca per Dior

  69. mi spiace che come al solito Kirsten venga sbeffeggiata solo perché la gente non comprende la sua personalità. Non capisco perché si pretenda che sorrida (non deve niente a nessuno) e quando poi lo fa nessuno la caga. Troppo facile così.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here