Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento con le news in pillola del venerdì! Come la settimana scorsa, anche oggi vorremmo aggiornarvi sulle ultime curiosità e notizie che riguardano il mondo beauty e non solo! Avete già potuto intuire qualcosa dal titolo, quindi inutile perdere altro tempo… vediamo subito quali sono gli argomenti hot di quest’ultima settimana!

Untitled
BALMAIN per H&M

Balmain-x-HM

Pochissimi giorni fa il colosso svedese dell’abbigliamento low cost ha annunciato la sua collaborazione con Balmain, la rinomata casa di moda francese che da qualche tempo veste celebrità come Rihanna e Kim Kardashian, diventate anche testimonial del brand.



Schermata 2015-05-20 alle 17.40.40Ecco alcuni dei look di Kim

rihanna-balmainEcco Rihanna in alcuni scatti per le campagne pubblicitarie
Il giovanissmo direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, sarà quindi il guest-designer che per H&M realizzerà una capsule-collection disponibile in tutti gli store e online dal prossimo 5 Novembre.

Olivier-Rousteing-posed-with-Rihanna-a-the-Balmain-show-after-partyOlivier Rousteing è molto vicino al mondo dello showbusiness e alle diverse celebs che veste, diventando molto amico di alcune di loro

E proprio tre giorni fa, durante i Billboard Award, lo stilista si è presentato sul red carpet dell’evento con le modelle Kendall Jenner e Jourdan Dunn, che indossavano in anteprima due capi della prossima speciale collezione.

2015 Billboard Music Awards - Arrivals

Balmain-HM-Jourdan-Dunn-Kendall-Jenner

Prima di lui, altri stilisti e altre case di moda hanno realizzato per H&M, di anno in anno, collezioni limited edition che sono andate letteralmente a ruba nel giro di pochissimi giorni!
Tra queste, ricordiamo quelle di Versace, Isabel Marant, Lanvin Versace, Jimmy Choo, Maison Martin Margiela, Stella McCartney, e infine di Alexander Wang, uscita lo scorso anno.

 

BRIAN SHIMANSKY

BRIAN_shimansky_296_0002

Forse questo nome (o questo corpo) non vi dirà nulla… ma se dicessimo ‘l’Eros dello spot di Versace’? Ebbene sì, si tratta del modello americano protagonista dello spot del profumo EROS di Versace, che è stato inserito dal sito Models.com nella lista degli uomini più sexy del mondo, insieme a molti altri suoi colleghi!

00010_038f11x_2Eccolo in tutto il suo splendore nella campagna per Versace! Fisico statuario e capelli scuri…. un perfetto dio greco! 😀

mg7169bx8

Abbiamo pensato di parlarvi di lui perché in effetti ci sembrava che il giovane Brian meritasse davvero!
Visto che questa settimana non abbiamo fatto un male-coolspotting (a proposito, consigli per il prossimo?), abbiamo pensato di recuperare con lui, sperando che abbiate apprezzato la nostra scelta! 😀
Per farvelo conosere meglio possiamo dirvi che ha 28 anni, è originario del New Jersey e ha la passione per la falegnameria e il riciclo dei materiali! Insomma, non solo un bel fusto dalla mascella importante e due splendidi occhi azzurri, ma anche tanta attenzione alle tematiche ambientali e alla beneficienza: pare infatti che alcune delle sue opere siano state battute per un’asta solidale. Vi lasciamo qui qualche altro suo scatto e intanto ci chiediamo dove siano gli eventuali difetti…. 😀

tumblr_n3tquayVrR1r8vzavo9_1280

brian-shimansky-male-model

tumblr_mgagvpPjbL1qg22hlo1_1280Niente, noi non li abbiamo trovati…. Se doveste riuscirci voi, avvisateci! 😀

 

VIDEO: ‘CENTO ANNI DI VITA INSIEME’

28B41BC700000578-3083000-A_team_of_makeup_artists_from_Field_Day_aged_them_by_80_years_us-a-13_14316984172232ec0a5d0-fb45-11e4-a48e-85e0765f5f1c_70s

Tavis e Kristie, due giovani fidanzati poco più che ventenni vicinissimi al matrimonio, qualche giorno fa hanno vissuto un’esperienza davvero particolare e commovente. Grazie al team di Field Day, al canale CUT (quelli dei video ‘100 anni di beauty’) e a un gruppo di bravissimi makeup artist, hanno vissuto in prima persona nientemeno che l’invecchiamento, per sperimentare, in anticipo, la loro vita insieme anche in età avanzata, per lo meno da un punto di vista estetico.

Couple aging

Grazie al trucco, protesi di lattice, parrucche e abiti diversi, i due si sono visti cambiare ‘ogni 20 anni’ e di volta in volta, oltre allo stupore per il nuovo aspetto, era sempre presente anche il loro sorriso e il loro reciprooco amore, insieme a tanta commozione che ha coinvolto anche i 5 milioni di persone che hanno già guardato il video.

100yearsofbeautyEccoli a circa 90 anni…

Volevamo condividere con voi questo video, non solo per farvi vedere il potere del makeup, ma anche per chiedervi cosa ne pensavate e se anche voi siete rimaste colpite dall’esperimento.

 

Fateci sapere se vi è piaciuto e se vi sottoporreste anche voi a un esperimento del genere! Ma diteci anche se siete ansiose di vedere come sarà la collezione di Balmain per H&M e se vi abbiamo incuriosito parlandovi di Brian! Quante di voi l’avevano notato nello spot di Versace?
Ciao a tutte dal team e alla prossima!
Vi auguriamo un buon weekend! 🙂

108 COMMENTI

  1. Questo modello non mi piace per niente… ho sempre avuto problemi con i modelli “perfetti”… mi annoiano… consiglio sempre un bel Johnny Depp per il coolspotting ahahah

  2. Carina questa nuova serie e vabbe il modello bellissimo come era ovvio e mi è piaciuto troppo il video dei giovai sposini sono stati tanto dolci 🙂

  3. anche a me il tipico ragazzone americano tutto fisico , mascellone e occhioni azzurri non dice niente. Molto meglio tanti “uomini della porta accanto” meno costruiti!

  4. Oddio ragazze…. a me non dispiace per niente. Sembra un po’ artefatto, questo è vero. Però… insomma….. sento un certo “languorino”…… Buon venerdì!
    Il video degli sposini, molto tenero, dolcissimo!

  5. Il video é davvero bello..lo vorrei fare anche io con il mio maritozzo, così vediamo a chi si vedono prima i segni del tempo XD scherzo! Il modello nn è niente male x un augurio di un buon venerdì 😉 cmq solo a me il fisico della kardashian nn piace x niente?

  6. Balmain è proprio tamarro, l’uomo più sexy ve lo lascio perché non è il mio tipo, i due sposini sono proprio romantici.

  7. Balmain è proprio tamarro, l’uomo più sexy ve lo lascio perché non è il mio tipo, i due sposini sono proprio romantici.

  8. Il modello non mi piace granchè….Sul fisico non discuto perchè è perfetto, come tanti suoi colleghi, di faccia mi ricorda Ken (il fidanzato di Barbie) senza contare che non mi piacciono gli uomini con le labbra così grosse.
    Preferisco un David Gandy o Nir Lavi.

  9. Il modello non mi piace granchè….Sul fisico non discuto perchè è perfetto, come tanti suoi colleghi, di faccia mi ricorda Ken (il fidanzato di Barbie) senza contare che non mi piacciono gli uomini con le labbra così grosse.
    Preferisco un David Gandy o Nir Lavi.

  10. Non sono pazza per Johnny Depp, ma ieri ho rivisto Chocolat…ebbene uno sguardo come il suo è una freccia.

  11. Di modello mi piace moooolto di più quello della pubblicità del profumo “Invictus”…bello è bello eh per carità…sono curiosa di vedere questa collezione,ma già i suoi vestiti non mi ispirano molto..

  12. Riguardo al video “100 insieme”: Rimasta colpita dall’esperimento è dir poco! Quel video continuo a guardarlo e riguardarlo e ogni volta provo la stessa emozione della prima volta! Le reazioni di entrambi sono meravigliose, li segui nelle emozioni perché pensi e speri che sposando l’uomo della tua vita alla fine ci invecchierai insieme 🙂 e poi ovviamente, sarò una fontana io, ma ho avuto bisogno di un bel fazzolettino!

  13. Brian Shimansky è più depilato di me… per me è no! 😀
    Come male-coolspotting propongo Christian Bale e Hugh Jackman!

  14. Il video è molto bello ed è stato carino vedere le reazioni dei due fidanzati. Erano truccati benissimo.

  15. Volevo giusto scriverlo io, abbiamo gli stessi gusti! Tutte le volte che lo vedo poi mi devo reidratare per la bava che ho perso 😉

  16. Allora via, ve lo dico, a me il modello di versace non mi garba per niente….sarà che io non sono un’amante degli uomini estremamente belli o perfetti, preferisco un’immagine più imperfetta e maschile… Tipo ma un coolspotting su Bradley Cooper o Ryan Gosling 🙂 ?

  17. Balmain è abbastanza tamarro, ma devo dire che (dalla foto, poi bisognerà vedere in realtà) la giacca che indossa Kendall non mi sembra poi così male! (ovviamente ci metterei qualcosa sotto XD)

  18. Guastafeste a rapporto: questo modello lo avevo notato già nella pubblicità, ma non perchè mi piaccia, anzi…. questi fusti con fisicone mascolino e viso angelico non mi piacciono.
    La coppia nel video è molto dolce, dev’essere difficile affrontare in poco tempo certi cambiamenti fisici così forti, sia della persona amata sia nostri stessi. Al loro posto anch’io penso avrei reagito così (considerate che non avendo l’audio ho tratto conclusioni solo dal video…)

  19. Io non lo definirei nemmeno perfetto, si ha il fisico scolpito ma il viso mi infastidisce proprio, zigomi e mascella marcata ma aria angelica,non trasmette appeal, no proprio no, sono d’accordo con te!
    AAAhhh Johnny Johnny quante vittime di quegli occhi intriganti….!!!

  20. balmain tamarrissimo, no me gusta (comunque se è per H&M che non faccia prezzi assurdi, sennò il low cost va a farsi benedire…non che H&m stia abbassando i prezzi, anzi…)
    faccia d’angelo non m’intriga granchè, ma se usa il faccino per beneficenza allora applausi *clap clap*
    il video l’avevo visto su buzzfeed ed è carinissmo (e io non mi commuovo facilmente!)

  21. vi dico solo che ho pianto mentre guardavo il video….anche se non ho capito una parola, mi hanno trasmesso moltissime emozioni! si, mi sottoporrei volentieri ad un esperimento del genere…

  22. Allora: Brian Come si Chiama a parte il fisico non mi dice niente, il viso ha troppo di tutto (labbra, zigomi, etc.). Olivier Rousteing tamarrissimo (come del resto le vip che veste!). L’esperimento ai due futuri sposini carino, ma niente di così commovente o che mi abbia più di tanto colpito…
    Suggerimento per prossimi coolspotting al maschile: RYAN REYNOLDS e/o MICHIEL HUISMAN (l’ho visto in Adaline: bello e bravo lui, bella e brava Blake e bello e romantico il film!).

  23. Ciao bimbe! Non so, ma, secondo me, fuori dal set il modello rende meno! Cioè, fisico stupendo, ma ha un che del viso che non mi fa impazzire (parlando del bello tra i belli, ovviamente XD) … Propongo un bel cool – spotting sui miei uomini ideali: Hugh Jackman e Karl Urban XD!!! Baciooo

  24. Il modello a parte il fisico di viso proprio non mi piace..non so, sarò strana io ma preferisco ben altri….un male-coolspotting su Hugh Jackman e David Beckam!!!!!!

  25. Ma penso solo io che il tipo in questione abbia le labbra rifatte???
    Cmq idee per i prossimi fighi;Leoooo di Caprio Camille Lacourt (ragazze se nn sapete chi è andate a cercar qualche foto)

  26. ahahahahha!!è più uomo..questo è più una bellezza da ragazzo…tra l’altro è difficile che i modelli mi piacciano,hanno visi molto particolari in genere..

  27. Male coolspotting su Ryan Gosling o su Channing Tatum che fra poco torna al cinema con il sequel di Magic Mike!!!!

  28. A me gli spot di Versace non mi piacciono proprio… e anche il modello in questione, ok bel fisico, ma il mento proprio non mi piace!

  29. Non avete idea di cosa significhi essere sexy..parlo di chi ha scelto il protagonista della tematica..a parer mio non è sexy per niente, ma manco tutta sta bellezza! In faccia non si può guardare! Mi piacerebbe un male-coolspotting su Chris Evans(l’uomo torcia dei fantastici 4 e captain America) oppure sull’attore che ha interpretato Nate Arcibald

  30. Io sta romanticita di vedersi invecchiati non c’è la vedo e io sono un inguaribile romantica,ma che c’è di bello nel vedersi vecchi? Non puoi mai sapere come andrà la vita è poi cmq così ti togli il bello di vivere,la sorpresa

  31. Matt Bomer..ci sarà anche lui. So già che mi prenderà una sincope nella sala davanti allo schermo.

  32. In realtà è molto difficile prevedere l’aspetto fisico di una persona da anziana, giorni fa mi ha molto colpito rivedere il film C’era una volta in America, dove si immagina un De Niro “anziano”, la ricostruzione fittizia di un De Niro anziano non c’entra niente con il reale aspetto dell’attore invecchiato…in poche parole, il vero De Niro anziano è un bell’uomo invecchiato naturalmente, quello del film è molto artificioso!

  33. questo modello di Versace mi fa proprio pena, per non parlare della mutanda. Molto meglio il rugbista, brava eLeNa883!

  34. So di andare controcorrente rispetto ai commenti….ma a me il modello non pare tutta sta gran bruttezza! ‘:D

  35. Coolspotting su Jake Ballard di Scandal alias l’attore Scott Foley.
    Che ne dite??
    dai non potete non appoggiarmi! 🙂

  36. Qui sotto ho letto tanti commenti “negativi” su quel gran pezzo di marcAntonio di modello….
    Quante fette di prosciutto sugli occhi…
    Eh eh eh… 😉

  37. Il modello è molto attraente. Pensavo che avrebbe riscosso più successo, invece tra i commenti ho visto molte donne che non lo amano. Poichè non piace quasi a nessuna, mi sacrifico e lo prendo io. 😀
    A parte gli scherzi, la coppia di sposini mi ha fatto molta tenerezza. Si vede che si amano. Bel video e belli anche loro.

  38. A me sto Eros non mi piace assai, ha un po’ la faccia da bamboloccio…per carità, bello è bello, a vederselo che gira per strada sicuro un mezzo colpo mi prende…però confronto ad altri famosi non mi colpisce

  39. Ho trovato più interessante l’esperimento di coppia “invecchiante” che il signorino Brian…sarò normale? 🙂

  40. Io un cool spotting su Chris Evans non lo potrei leggere…starei a scrivere “ammazza che c**o!!” ogni 8 secondi…già al cinema il mio fidanzato mi stava facendo uscire dalla sala…

  41. per il modello è decisamente un… no! Ma solo a me la terza foto ricorda gli autoritratti di Schiele?

  42. Fa parte di quella lista dispensata dal papa. ..se ci prova e tu ci stai nn sono corna,è dovere civico starci con uno così 😀 😀 😀 😀

  43. Ahahahahahahahahahahahahahah il mio ragazzo è molto geloso perché sa che Chris Evans era il mio fidanzato prima di lui

  44. Mah…è il fatto di vedersi da vecchi quando sei nel fiore dei tuoi anni e volersi ancora bene.
    Certo è una finta…magari i rapporti di coppia durassero così tanto.

  45. Prossimo Cool spotting su Robert Pattinson mio amore, oppure altri attori inglesi con tom hiddelston colin firth iwan rheon ecc.. ecc.. ;D

  46. Mi chiedo perché la maggior parte degli stilisti geniali e innovativi quando collaborano con brand di fascia medio-bassa facciano mediamente delle cagate pazzesche.

  47. A me sti modelli mille muscoli e con il correttore non mi attirano per nulla. Volete mettere con il fascino di Johnny Depp o di Patrick Dempsey?

  48. È il mio preferito *.*, soprattutto dalla terza serie. Sorvoliamo sul fatto che sia un mezzo pervertito ahahah

  49. La barba, questa meravigliosa invenzione! Ps: mi ricorda un po’ il Dr Sloan, altro esempio di uomo testosteronico!!

  50. Qualcuno che pensa che sia inquietante ahahhha non lo volevo scrivere perchè tutte le volte poi mi arrivano una scarica di insulti ed in certi giorni non ho proprio voglia di leggere commenti stupidi ahhahh
    Ha la faccia da psicopatico che pauraaa

  51. Ahhh guarda onestamente potrebbe chiamarsi anche Asdrubale. ..dierto non sto a guardare il nome con tutta la roba che c’è!!!se vai sul tubo prova a cercare lo spot di enel energia cpn scotti lui è il figo che esce nudo dalla vasca da bagno…sbav sbav al cubo

  52. No, dai psicopatico no, lui è il bel tenebroso. Per me lo sguardo da psicopatico ce l’ha Jared Leto.

  53. Sorvoliamo…. A me ha intrigato dall’inizio come personaggio, si percepiva che non era “cattivo”, ma con molte sfaccettature.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here