Ciao ragazze!

Il make-up è liberatorio“: indovinate un po’ chi ha, qualche settimana fa, pronunciato questa frase, esprimendosi sul trucco con parole per me davvero condivisibili? Proprio lei, Kate Winslet.

La ex-Rose di Titanic è cresciuta (benissimo), diventando un’icona di bellezza e di intelligenza. Fondatrice della lega holliwoodiana contro i ritocchini, fiera sostenitrice dell’amore verso il proprio corpo contro ogni influenza da starlet, testimonial di Lancome, attrice di grandissimo talento e splendida mamma, Kate Winslet è anche un’appassionata di beauty, non sentendosi minimamente frivola per questo. L’evoluzione del suo stile penso possa insegnare molto e la sua “nuova-se-stessa” è una fonte inesauribile di ispirazioni per make-up e look eleganti e raffinati. Siete pronte per scoprirla insieme?
8e093c0fa7ecebfaf1907fd2c7975110

 

Inquadriamo subito la Kate degli inizi: innanzitutto era giovanissima, ha ricevuto la sua prima candidatura all’Oscar senza aver compiuto 20 anni e in Titanic ne aveva soli 22 (ebbene sì, mi sono sentita vecchia anche io a scriverlo, ma è così!). In più erano gli anni ‘90, lei era inglese e figlia di due attori teatrali, non molto abbienti. Insomma la sua è stata una scalata holliwoodiana improvvisa, meritatissima, ma repentina. Le scusiamo allora i primi anni, in cui era alla ricerca disperata di uno stile (pur restando molto bella)?

 

9f503a1d724a4c7e09a20a094c99f7fc
Giovanissima e naturale

Noi tutti la ricordiamo con i capelli rossi di Rose DeWitt Bukater o con i ricci che portava in Ragione e Sentimento. Nessuno dei due era il suo look ideale, e questo forse non l’ha aiutata a trovare subito la sua “strada”: entrambi i suoi successi non le avevano indicato come stare al meglio con i suoi colori e con quello che si rivelerà essere il suo look ideale.



Sense-and-Sensibility-sense-and-sensibility-10894551-800-600

 


bf9e827c78c10f100ebcae0afcdc6f01

fd5a7370ab95698243dad146ed83b7e0

 

 

E sul tappeto rosso si vedevano tutte le sue incertezze (giustificabilissime, nei primi anni del suo ventennio!!) che ora ci fanno un po’ sorridere! Il colore di capelli che spegneva la sua carnagione, il rossetto marrone/mattone immancabile all’epoca e il trucco occhi inesistente non aiutavano di certo!

golden globes 96
Nel ’96 ai Golden Globes. Una spazzolatina gliela potevano pure dare no, povera Kate?
oscar 1996
Agli Oscar del ’96, la sua prima volta. L’abito è perfetto per il suo fisico (anche se…non so se è la stoffa, ma sembra stropicciato), ma la sciarpa magenta, i suoi capelli e la sua pelle fanno tutti un po’ a pugni con quel rosa bubblegum!
KWinslet04_GL_02Feb12_rex_b_426x639
L’anno di TItanic, agli Oscar
KWinslet06_GL_02Feb12_rex_b_426x639
Kate, non è colpa tua: è colpa degli anni ’90!

La svolta, infatti, arriva con il nuovo millennio. Un po’ come avvenne con la trasformazione di Emma Watson, un bel giorno, senza nessuna avvisaglia precedente, si presenta sul red carpet e…wow!! Il nuovo colore di capelli le dona una luce inedita al viso, l’abito semplice e per questo perfetto le fascia perfettamente il corpo… chi l’ha consigliata? Cosa è successo? Senza tante dietrologie, Kate è cresciuta, ha imparato a conoscersi e ad amarsi.

KWinslet09_GL_02Feb12_rex_b_426x639
Nel 2001

 

KWinslet13_GL_02Feb12_rex_b_426x639
nel 2002
KWinslet15_GL_02Feb12_rex_b_426x639
Nel 2004

Kate-Winslet

Mi riconosco un po’ nella sua storia: parlando del suo passato e del suo rapporto con se stessa ricorda sempre di non essere cresciuta con un’ambizione verso Hollywood. Non ci aveva mai pensato non solo perché a 18 anni “non osi” farlo ma perché “era grassa e non esistono attrici grasse”. Ha detto, in un’intervista, una cosa purtroppo molto vera a riguardo: “quando sei una bambina grassa, pensi sempre di restare una bambina grassa”.

a0dabf74d4f0430b76f4d9f0f1e23dc2

Anche quando si cambiano le persone che si frequentano, che quindi non ti hanno mai visto come una “bambina grassa”, qualcosa di quel passato – dice Kate, e penso che sia vero – ti segna, sentendoti sempre un po’ diversa e un po’ inadeguata rispetto agli altri. Beh, indovinate? A farla stare un po’ meglio è stato proprio il make-up.

ff4505f79478bda7a298a5f573bba7a4

Poco tempo fa, infatti, ha proprio dichiarato che indossare il trucco fa sentire le donne più sicure di sé e più femminili. Nulla a che fare con semplici frivolezze e interessi superficiali, Kate ritiene che truccarsi porti con sé un senso di liberazione. E lei ne ha potuto godere i benefici, scoprendosi, piano piano, sempre più bella e soddisfatta del proprio volto, e quindi poi anche del proprio corpo, di cui ora è (giustamente) fierissima. Batti il cinque, Kate!

549928ce0abbf_-_hbz-kate-winslet-june-2014-4-2

 

Non a caso è diventata una veterana tra le testimonial di Lancome (la maison non la molla più) e si rivelerà un esempio perfetto da cui trarre spunto per make-up luminosi e chic, adatti a tutte le età. Pronte a scoprire i suoi prodotti preferiti e ad analizzare qualche suo look? Allora girate pagina!

93 COMMENTI

  1. Buongiorno e buon week end …mi piace tantissimo Kate come attrice come bellezza tipo meno ,la trovo molto british e senza un sapiente aiuto trucco parrucco sarebbe una qualunque …ho visto l’ultima immagine pubblicata da Lisa Eldrige proprio ieri dove sfoggia un make upsui toni grigio metal mi pare comunque diverso dai soliti …trovo che nella campagna Lancome sia un pò troppo ritoccata come nelle immagini patinate di qualche tempo fa su Vanity Fair Uk dove posa con abiti anche abbastanza sexy…

    un coolspotting sulla principessa Charlotte Casiraghi ,è stupenda !!

  2. kate è una della donne più secondo me insieme all’altra cate, la blanchett. Hanno una classe e un’eleganza innata.

  3. Si! Direi che ha trovato la sua strada ora è veramente bella! Copieró sicuramente il look agli eventi più formali 😀

  4. “quando sei una bambina grassa, pensi sempre di restare una bambina grassa”.
    “Anche quando si cambiano le persone che si frequentano, che quindi non ti hanno mai visto come una “bambina grassa”, qualcosa di quel passato – dice Kate, e penso che sia vero – ti segna, sentendoti sempre un po’ diversa e un po’ inadeguata rispetto agli altri.”

    Quanta verità in queste parole… Per me questa donna va dritta dritta tra l’elenco dei modelli positivi da seguire.
    A parte questo, bellissima, conferma che anche con poco trucco e ben dosato si può essere meraviglie.
    Coolspotting azzeccatissimo 😉

  5. Bellissima, intelligente e bravissima..personalmente cmq avrei preferito “l’analisi” del make up che ha nella seconda o quarta foto della seconda pagina..se devo essere sincera a me piaceva con i capelli rossi penso che le stessero bene, eh magari riuscissi ad avere il suo fisico quando avrò 40 anni altro che grassa (mi sentirei in forma)!!!
    Prossimo coolspotting:Natalie Dormer o Megan Fox (nn mi piace molto come attrice ma adoro il suo make up?)

  6. Ciao Clio e buongiorno a tutte..davvero ammirevole il cambiamento..volevo chiederti perché non fai un coolspotting sulle protagoniste di desperate housewife???le adoro. Un bacio ciao

  7. Io la adoro e secondo me era bellissima anche in Titanic. Favolosa in the Eternal sunshine of the spotless mind. E l’ho trovata strepitosa anche nella mini serie Mildred Pierce.

  8. Non si sarà fatta ritocchini (questo in quel mondo è ammirevole) ma in certe foto non sembra neanche lei…. troppo ritoccate!

  9. Una donna stupenda, forte e grintosa, non una bellezza convenzionale e super artefatta come vorrebbe Hollywood… mi da l’impressione di essere una donna sicura di sé (oggi), è stata bravissima a non piegarsi ai canoni del mondo del cinema quand’era molto giovane, ma ha trovato piano piano la sua strada rimanendo fedele a se stessa…

  10. Bella bellissima donna! Vorrei arrivarci io a quaranta anni così!!! E poi come si fa a non adorare la protagonista femminile di capolavoro di Titanic? Certo un Oscar anche a Dicaprio per quel film lo potevano dare eh.. Baciii Clio e buona giornata a tutte

  11. *.* è stupenda questa donna!! Trovo che fosse bella fin dall’epoca di Titanic e nel film che ho visto poco fa in tv “The true life of David Gale” in cui si presenta come giovane giornalista acqua e sapone. Però in questi anni.. cavolo è ancor più stupenda! Clio, potreste proprio essere amiche 🙂

  12. Clio ti prego fai un coolspotting su Demi Lovato! La sua storia è d’esempio per tutte quelle ragazze che non hanno mai accettato il proprio corpo, inoltre ha stile da vendere lei! 🙂

  13. Trovo che sia un’attrice molto talentuosa oltre ad una donna di una bellezza molto raffinata! L’ho apprezzata molto nei suoi lavori più “recenti” come The Reader e Revolutionary Road, ma è in Neverland che mi ha più sorpreso! Beh, poi se lei era/è grassa beh, io vado a buttarmi in Po…

  14. Kate è davvero stupenda, sia fisicamente che caratterialmente. E nonostante adorassi i suoi riccioli rossi in Titanic, devo dire che i capelli biondi le donano una luce particolare. Anche come attrice, ovviamente, nulla da ridire. Sa sempre come emozionarmi!

  15. Kate Winslet è meravigliosa, ha un talento fantastico ed è un esempio da seguire!
    Bellissimo coolspotting! 😀

  16. Ciao Clio!
    Potresti, per favore, creare un breve post,
    in cui suggerisci una beauty routine per pelli mature,
    in particolare con sieri, creme, contorno occhi che suggeriresti magari anche alla tua mamma..
    A proposito, hai sentito esperienze positive con il claricson usato su pelli mature?

    Ho appena ricevuto un buono sconto e vorrei fare un regalo mirato a mia mamma: mi è venuto in mente mentre citavi la High Résolution Eye.. ^^
    grazie.

  17. Che dire su Kate…donna splendida e attrice da ammirare. Inoltre mi ha sempre dato l’idea di una persona simpatica e alla mano! Poi è pure inglese, per me è un plus: tanti complimenti per essere riuscita a farsi largo nell’oceano hollywoodiano solo con la forza del talento e dell’impegno.
    Comunque, io un coolspotting musicale continuo a chiederlo da un po’! Magari Lorde, anche lei esempio puro e non artefatto per le più giovani? 🙂

  18. Che donna, meravigliosa, iper femminile e sempre molto delicata! A me piaceva moltissimo con i capelli rossi, ma adesso trovo che stia molto meglio perché sembra più sicura di se! Daje Kate, arrivarci così alla tua età… 😀

  19. bellissima!io la adoro…comunque in Titanic con quei capelli rossi mi piaceva moltissimo,inoltre è uno di quei visi che definisco “nobili” perché ha dei lineamenti pulitissimi,la starei a guardare per un sacco di tempo senza riuscire a trovarle un difetto…peccato che con Di Caprio non sia mai scattato nulla,vicino a lui ci avrei proprio visto una donna così decisa e intelligente..ma meglio le bamboline biondone che non chiedono troppo impegno vero Leo???ahahhaha..comunque bella bella bella e ogni volta che la sento parlare percepisco in lei il rispetto per tutte le donne!

  20. Ho l’età di Kate Winslet e trovo che questa donna abbia trovato lo stile giusto per lei. La prova vivente che anche se non sei filiforme e conforme a certi canoni sei molto affascinante. Anzi, talento indiscutibile a parte, lei spicca tra le tante sciacquette.

  21. Clio non saprei proprio chi consigliarti per il prossimo coolspotting…mi sembra che ormai tu ne abbia già fatto uno su tutte le persone famose che conosco!

  22. Tutte le etichette che ti appiccicano da piccoli ti rimangono per tutta la vita, non solo quella di grassa.

  23. ciao! questa donna mi piace molto come attrice e come personaggio; a livello estetico la trovo molto bella però come stile la vedo un po’ “agée” :p cmq apprezzabile, raffinata ed elegante

  24. Io adoro Kate Winslet. È la mia attrice preferita, e non per Titanic, film di cui faccio volentieri a meno, (sebbene tutti gli attori sono grandiosi).
    Ma cos’è a 19 anni in “creature dal cielo”? Che interpretazione magnifica in “ragione e sentimento”, e che emozioni con Jim Carrey in “The eternal sunshine of the spotless mind”. E la si può scordare in “revolutionary road”, e in “the reader”, quando ha vinto finalmente l’oscar, o in “Carnage”?
    Ovviamente consiglio a tutti, di apprezzarla in lingua.
    Ha una doppiatrice fantastica (Chiara Colizzi), ma la sua voce, mio Dio, lo è di più.

    Dopo questa premessa obbligatoria, visto che è un’attrice fantastica, mi esprimo sulla sua raffinatezza e condivido le sue parole sul make-up.
    E dico anche che, nonostante gli errori dei 90, era bellissima anche lì, senza uno stile preciso. Quelle labbra a cuore sono bellissime anche con il color mattone! (Giusto su di te Kate, me lo faccio piacere!)

    Ps. Prossimo Coolspotting, Gemma Artertorn.

  25. L’unica parola che esce dalla mia tastiera è WOW. Incredibile, stupenda, meravigliosa.. Devo andare avanti? XD trovo davvero che abbia raggiunto una bellezza consapevole è davvero mozzafiato. Non è mai troppo e non è mai banale. Bellissimo coolspotting davvero Clio, non solo prettamente x il make-up ma anche una piccola lezione di autostima!

  26. Ciao tutte! A me Kate Winslet piace un sacco! E bravissima come attrice e molto bella! Una volta era invitata al Chiambretti night ed è davvero una tipa simpatica! Peccato che la sua vita privata non è un modello di stabilità!

  27. Io ho le ciglia bionde, ho scoperto da poco la tinta per ciglia dall’estetista e basta, mi è cambiata la vita!

  28. Mi piace molto Kate Winslet, una ragazza attraente e dal viso dolcissimo da ragazza e una donna forte, elegante e raffinata oggi. Mi piaceva anche rossa in Titanic, con la sua carnagione chiarissima le donava molto, ma oggi devo dire che ha l’aria di una donna fiera e che sa cosa vuole. Proprio bella, mi dovrei ispirare un po’ a lei visto che abbiamo lo stesso tipo di curve e lineamenti, anche il colore di capelli che ha adesso mi piace un sacco! bellissima col trucco occhi neutro e luminoso e labbra delicatamente rosa 🙂

  29. Ma quanto è bella Kate!!!!Una delle poche star hollywoodiane ad essere rimasta umile e semplice.Volto perfetto senza un accenno di chirurgia…brava Kate sei ammirevole!! 😉

  30. Che bello volevo giusto chiedere un coolspotting su di lei.. La adoro! La trovo davvero una donna e una bellezza di classe, oltre che un’ottima attrice! La ammiro da sempre!

  31. Che bello volevo giusto chiedere un coolspotting su di lei.. La adoro! La trovo davvero una donna e una bellezza di classe, oltre che un’ottima attrice! La ammiro da sempre!

  32. La mia attrice preferita e, a mio parere, la donna più bella del mondo. È uguale a lei che sceglierei di diventare se me ne venisse offerta l’occasione. Bravissima in ogni ruolo ma a mio parere il più dolce è in The Holiday (L’amore non va in vacanza) non tanto per la storia con Jack Black (altro attore che adoro) ma per come si comporta con l’anziano ex sceneggiatore suo vicino di casa (che, tra l’altro, per chi non lo sapesse, era interpretato da Eli Wallach, il brutto de “Il buono, il brutto e il cattivo”). Straordinaria

  33. La mia attrice preferita e, a mio parere, la donna più bella del mondo. È uguale a lei che sceglierei di diventare se me ne venisse offerta l’occasione. Bravissima in ogni ruolo ma a mio parere il più dolce è in The Holiday (L’amore non va in vacanza) non tanto per la storia con Jack Black (altro attore che adoro) ma per come si comporta con l’anziano ex sceneggiatore suo vicino di casa (che, tra l’altro, per chi non lo sapesse, era interpretato da Eli Wallach, il brutto de “Il buono, il brutto e il cattivo”). Straordinaria

  34. Bellissima, è la femminilità fatta a persona!
    Io propongo per il prossimo coolspotting, la mia attrice preferita, nonché il sorriso più bello e contagioso del mondo: Julia Roberts!!!

  35. Bellissima, è la femminilità fatta a persona!
    Io propongo per il prossimo coolspotting, la mia attrice preferita, nonché il sorriso più bello e contagioso del mondo: Julia Roberts!!!

  36. che bella che è! a me piace molto anche con i rossetti intensi, ha una bellissima bocca piena e ben disegnata… può permettersi qualsiasi colore senza risultare mai volgare. secondo me starebbe bene anche con i capelli più ramati. l’ unica cosa che proprio non mi piace è il colore delle sopracciglia: sono troppo più scure rispetto ai capelli (sulla forma e la pienezza niente da ridire)

  37. Ah la mia rose! La amo punto
    Forse sono l’unica ma a me bionda non piace,io trovo che in Titanic era divina e quei capelli boccolosi erano una favola… Poi vabbe la classe,l’eleganza facevano il resto, amo rose dewitt bukater amo kate winslet

  38. Mi piace molto il suo stile, non conoscevo questo trucco (l’eyeliner per rendere più folte le ciglia), non vedo l’ora di farlo!!!! Potresti fare un coolspotting su Britt Robinson per favore?

  39. È vero condivido in pieno,ricordi la famosa scena del ritratto? È una dea,riesce ad essere nobile anche nuda e mai volgare e poi ha delle curve mozzafiato, sembrava che fosse lei e non stesse recitando.peccato sua lei che Leo non ha vinto nessun oscar per questo film,meritavano davvero io lo so a memoria ma nn mi stanco mai di vederlo e puntualmente alla scena quando sono in quel pezzo di legno in mezzo l oceano piango sempre come na scema

  40. Secondo me i capelli rossi che aveva in Titanic le donavano tantissimo!Senza nulla togliere al suo talento,non l’ho più vista sofisticata e raffinata come in quel film,e sì che di film suoi ne ho visti!Sono d’accordo sul fatto che certe cose lasciano qualche traccia dentro (mi riferisco al fatto della “bambina grassa”) anche quando non ce ne sarebbe più motivo…ma per fortuna anche le cose belle lasciano molte tracce!Peccato che molte foto dei servizi fotografici e delle pubblicità siano ritoccate,certo che a volte esagerano proprio,quasi non sembra la stessa persona!

  41. Meravigliosa!anche io uso il burro cacao di the body shop!!
    Clip propongo prossimo cool su La biondissima Kate Hudson!!

  42. Ho sempre adorato Kate Winslet come attrice sin dai suoi inizi. Certo a quei tempi (mi sento vecchia a parlare cosi’, mammamia sono passati quasi 20 anni? No vabbe’!), quindi non ne capivo molto di makeup come ora, e devo dire un grazie anche a te Clio !
    La sua evoluzione e’ stata una delle piu’ riuscite da effetto wow! Mi ispira molto, ma non solo mi riconosco molto, mi riferisco allo stile dagli anni novanta ad oggi. Su certi miei look sorrido. E’ bello vedere i cambiamenti positivi di una persona. Kate Winslet e’ una dimostrazione. Guardo le sue foto e’ dico “quanto e’ bella” senza ritocchi e chirurgia plastica, ma solo valorizzando il suo bel viso.

  43. Almeno lei l’Oscar l’ha preso,Di Caprio proprio no,con tutti gli splendidi film che ha fatto!Non so,a volte ho l’impressione che si siano impuntati per non darglielo a tutti i costi!Un complotto insomma,ahah xD

  44. anche iooooo…è il mio film preferito e Leo è il mio attore preferito…spero che prima o poi arrivi un oscar anche a lui perché mi sembra davvero una presa di posizione il fatto di non averglielo mai assegnato…è un attore strepitoso

  45. Ciao a tutte!! Mi trovo tantissimo d’accordo con l’idea di Kate di makeup, anche io quando ero più piccola non mi sentivo per niente sicura di me, quando poi ho scoperto che bastava davvero un piccolissimo aiutino per cambiare completamente le carte in tavola 🙂 E poi credo che copierò alcuni dettagli che mi piacciono davvero tanto, specialmente quello della definizione delle sopracciglia e il modo in cui gestisce la luce sul viso.. bravissima Clio, bellissimo post!!

  46. Ricordo che ai tempi di Titanic, lessi molte interviste sul rapporto tra Kate e Leo, lei incredibilmente matura, lui le faceva un sacco di dispetti e scherzetti sul set, era ancora un ragazzino nell’animo mentre lei è sempre stata mille volte più adulta di lui. Era scattato più un rapporto da sorella maggiore, temo 😛

  47. Dai su..nelle due foto di Rose di Titanic che cos’è?? Stupenda! Altro che non il suo look XD stupendissima.

  48. Idolo! Bellissima, elegante, intelligente, davvero un’icona a cui ispirarsi, soprattutto per noi over 40. E in più, oltre al celeberrimo Titanic, è protagonista del meraviglioso Eternal sunshine of a spotless mind (orrendamente tradotto in Se mi lasci ti cancello). Davvero favolosa!

  49. Grazie infinite Clioooo!
    io amo Kate <3 è una delle mie attrici preferite in assoluto, è bravissima ed è una donna con le palle!
    Ho visto una sua intervista qualche anno fa e da lì me ne sono innamorata una grande donna sia sul lavoro che nella famiglia, la adoro!

  50. peccato però…che poi come coppia cinematografica mi piacciono un sacco…anche in “Revolutionary Road” mi sono piaciuti..

  51. Ha proprio ragione Kate: anche io ero una bambina cicciotta e ancora adesso, alla tenerissima età di 38 anni, molto spesso mi sento una “bambina” cicciottella!!!

  52. Mamma mia, che bella!! MI piace moltissimo Kate Winslet, sia come attrice sia di aspetto, la trovo fine ed elegante.Direi che i suoi errori iniziali si possono perdonare, erano gli anni 90 e l’abbigliamento non era il massimo in generale (anzi a volte proprio la fiera del trash), però ora la preferisco, ha trovato il suo stile ed è più consapevole. Prossimo coolspotting…che ne dite di Irina Shayk? Anche se so che me ne pentirò, infligge duri colpi all’autostima!

  53. è una donna stupenda e un’attrice divina (i miei suoi film preferiti sono The reader e Revolutionary road), quando la penso non riesco mai a decidere se sia più bella che brava o il contrario, e mi arrendo davanti a tanto talento coltivato e a tanta bellezza! Mi piace molto anche perché secondo me ha un viso bellissimo ma dei lineamenti non semplici, secondo me ha quel genere di lineamenti che enfatizzano ancora di più ogni piccola stonatura che su altre, avendo visi “più neutri”, si noterebbero di meno, tipo un ombretto scuro poco sfumato, un rossetto troppo sgargiante, ma nel tempo ha saputo trovare uno stile fresco ma allo stesso tempo classico ed elegante che la valorizza in una maniera incredibile!

  54. È stupenda, e a dirla tutta, sebbene anche bionda sia favolosa, io la preferisco in stile Titanic, coi capelli rossi. Trovo che le stiano da Dio, sia ricci che lisci, ma rossi. Ciao Clio ti adoro <3

  55. Bella, mi piace molto un bell’esempio sia per le più giovani sia per le più grandi. Elegante, intelligente sicura di se e dallo sguardo sembra anche una persona Buona. Vai Kate! 🙂

  56. Stavo per perdermi questo coolspotting! :O

    La difendo a spada tratta: anche negli anni ’90 era bellissima, rossa poi era la più bella, in Titanic forse ho guardato più lei che DiCaprio!
    Vorrei che facessi un tutorial di questo trucco!
    E prossima VIP: Nicole Kidman.

  57. mi è sempre piaciuta, forse proprio perchè non è classicamente bella, ma piuttosto particolare. Tutto in lei trasmette forte personalità, ed è questo che la distingue da tante altre, più belle forse ma, anche, più banali.

  58. si ma kate winslet, si è sicuramente migliorata, ma aveva una base fantastica. poche attrici hanno il suo viso perfetto. stupenda ed intensa kate

  59. Ieri ho visto il film Dressmaker-il diavolo è tornato e lei è in forma smagliante! Vorrei tanto sapere la marca e numero di quel rossetto rosso cupo con cui è truccata, è bellissimo. Potete, per favore?

  60. Adoro la ‘nuova’ Kate (ma anche quella nel film Titanic non mi dispiaceva) trovo però (e senza tono di polemica) che oltre al make up anche l’aver perso un paio di chiletti l’abbia aiutata a raggiungere un look invidiabile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here