9) STILA Stay all day Eyeliner 20 dollari

stila eyeliner

Anche per me è uno degli eyeliner migliori, e in effetti anche le ragazze del mio Team lo stanno adorando! Se volete creare delle linee precise e volete un trucco veloce che soprattutto duri in estate, anche con il caldo, questo della Stila rimane uno dei preferiti di sempre, anche per loro! 😉

10) NARS Dual Intensity, Colore Dione euro 27

s1614494-main-hero-300

Questo ombretto dalla texture molto cremosa e finish metallico è perfetto per dei look luminosi sugli occhi, e anche da solo, soprattutto se usato da bagnato, può diventare il vero protagonista del trucco occhi!



11) ARMANI Eye-tint, n.9 Cold Copper euro 34,95

s1667914-main-hero-300
Anche l’Eye Tint di Armani è un altro ombretto preferito del Team, che anche d’estate sugli occhi preferisce queste tonalità neutre e ready-to-go, quindi pratiche e veloci da usare, per creare dei trucchi d’effetto in pochissimo tempo!

12) DIOR Mono Fusion Meteore euro 30,50

m7161102_273836_la

Stesso discorso per quest’altro ombretto in crema Dior, che con il suo colore così metallico è perfetto per creare un trucco luminoso sugli occhi. Questo colore in particolare è davvero perfetto anche se volete riprendere dei dettagli lucenti dei vostri outfit, e poiché si può applicare anche con le dita, diventa un prodotto must-have anche per la sua praticità!

13) DIOR Gloss Addict Wanderland e Vertigo 31,90 euro

s1588599-main-hero-300 s1588649-main-hero-300

Nel mio Team hanno riscosso grande successo questi due gloss, in due colori molto esitivi e vivaci! L’effetto sulle labbra è lucido e confortevole e in effetti posso confermarlo anche io perché sapete bene quanto mi erano piaciuti! 😉

14) LANCOME, L’Absolu Rouge n.151 Rouge Mythique, 31,50 euro

Schermata 2015-06-18 alle 18.50.00

Un rossetto rosso classico ma molto vivace, dall’effetto luminoso (grazie a delle micro micro particelle dorate) ma al tempo stesso dal finish satinato. E’ perfetto per l’estate perché si abbina perfettamente a colori come l’azzurro e il verde e inoltre dura tantissimo, a prova di cibo! 😉 Inoltre ha una comodissima confezione con calamita, davvero molto comoda!

 

 Con questo era tutto ragazze! Spero che questi due post ricchi di prodotti vi siano piaciuti e vi abbiano incuriosito! Fatemi sapere cosa vi ha interessato di più e naturalmente ditemi anche quali sono i vostri must-have per questa estate per quanto riguarda il makeup di occhi e labbra! 😉 Un bacionee!

 

 

 

 

 

73 COMMENTI

  1. Clio, ricordati del trucco per 50enni iperattive. Come truccarci ??? Cedere alla tentazione delle matite colorate oppure rimanere nel neutro ? Ciao

  2. Ciao Giuseppina! Ti posso dire che mia madre, a 61 anni, utilizza sempre una matita color verde militare oppure grigio antracite e trovo siano dei colori molto adatti a lei che ha i capelli color rame e occhi verde scuro 🙂

  3. ciao clio!! sto cercando di fare un ordine da sephora ed ero incerta se buttarci dentro il gloss della urban decay perché ho visto pochi giorni fa il tuo video girato a miami dove dicevi che ti piaceva.. ora che l’hai consigliato pure qua mi hai straconvinto!! ce la fai pure una review? baci!

  4. allora, lista: sicuro la matita primer labbra della Urban D, il rossetto della Lancome questa linea qua, io l’ho uso da una vita, per me è la migliore linea è casa, labbra sempre idratate, colori bellissimi, è poi l’ultima cosa, non da poco, il profumo, non rancidisce mai, mai, levo tutto dal tubetto con le unghie per farvi capire l’amore assoluto per questo rossetto. Poi Blinc, mi sta conquistando, mi piacerebbe provare il mascara e l’eye-liner.

  5. Che bei prodottini oggi ci sta giusto giusto un giretto da Sephora! Grazie Clio e grazie ragazze del team……

  6. Non devi fare questi post nel fine settimana. …perché poi mentre sono in giro a fare la spesa, presa dall entusiasmo …si spende un botto!!!!! 🙂

  7. Mi incuriosisce molto il lipgloss della Dior soprattutto nel colore Wonderland, ma ahimè ho già fatto troppi acquisti questo mese (non vedo l’ora di parlarne nei top e nei flop del mese, nel quale c’è il mio top in assoluto per l’estate che non è né un prodotto occhi né un prodotto labbra!!!). Clio siccome mi incuriosisce molto potresti fare la storia i top i flop della Charlotte Tilbury? Nei hai già parlato qualche volta ma potresti fare qualcosa di più specifico?

  8. Guarda, il gloss Dior è una delusione cocente! È appiccicaticcio, per niente confortevole e non dura molto, almeno per me. Io ho quello sull’arancione ma sono un po’ delusa, non vale certo i soldi spesi. Tutto un altro mondo i lip lover lancôme, quelli sì che sono fantastici

  9. Io l’altro giorno al parco ho visto una nonna-sprint torinese che era tutta curata e abbinata molto meglio di me che di anni ne ho 35.
    Ovviamente questa cosa ce l’hai o non ce l’hai, ma ti prego, sai che noia se tutte tutte rimaniamo sul neutro?

  10. Ma dai! E io che pensavo fossero fantastici, visto che cisono dei bei colori sull’arancione e sono lucidi come piacciono a me!

  11. Io invecevil ciglia sensazionali non lo ri comprerò. La formula non fa grumi, ma per stuccarlo un po’ devo sfregarebe qualche ciglia si stacca…non mi pare il massimo. E lo scovolino lo trovo scomodissimo. Con il piegaciglia e uno scovolino classico ottengo lo stesso effetto e ci impiego meno tempo.

  12. Come eyeliner per principianti, meglio il stila (del post qui sopra citato) o quello della Kat von d tatto liner?

  13. Io adoro il ciglia sensazionali! Diventato senza dubbio il mio mascara preferito! Per il resto d estate trucco solo gli occhi e poco e niente la pelle, uso il correttore Pro longwear mac per le occhiaie insieme all istant anti age di maybelline e il flat perfection di neve! Blush preferito con l abbronzatura il n 14 di deborah, un meraviglioso rosso corallo mat!
    Eyeliner sempre rigorosamente il liquid eyeliner waterproof di essence, praticamente regalato e non si smuove da dove lo metti!

  14. La resa appena messi è ottima, sembra una lacca sulle labbra ma poi comincio a sentirmele appesantite, appiccicose, una sensazione spiacevole. Forse sono io che non la tollero, non saprei. In ogni caso, appena inizi a parlare un po’ se ne va, infischiandosene del fatto che l’hai pagato 31€! Ma attendo smentite, giusto per capire

  15. *Premessa: contiene critiche e potrebbe urtare la sensibilità di chi legge*

    Questo post insieme al “gemello” di ieri sui migliori prodotti tra i 10 e i 40 euro mi ha lasciato perplessa.

    Intanto perchè hai dedicato un post simile ai prodotti sotto i 10 euro (utilissimo) e mi aspettavo una serie di post con i prodotti suddivisi in fasce più ristrette (i migliori prodotti tra i 10 e i 20 euro…tra i 20 e i 30…ecc.). Perchè passare da una fascia così bassa a una che impenna dai 10 ai 40?
    Penso che ognuna di noi abbia un budget a disposizione e si ponga un limite (il mio è fissato a 20 euro, per cui quando un cosmetico ha un costo superiore a questa cifra sono restia a comprarlo, a meno che ne valga veramente la pena) e dei post a fasce ristrette possono (magari) risultare più utili.

    Mi lasciano perplessa anche le scelte del team. Ho la stessa età delle sue componenti e mi risulta difficile credere che in fatto di make up le loro scelte siano orientate quasi esclusivamente verso i brand di lusso, senza neanche un preferito inferiore ai 20 euro (visto che il post va dai 10 ai 40). Ma davvero a 20 anni il gloss migliore che potete consigliare per l’estate è quello di Dior a 30 euro? E come ombretto in crema sempre un super lussuoso Dior, quando Kiko ne ha prodotto uno ottimo che costa un terzo? Scusate ma o questa è pubblicità fine a se stessa, o la storia della crisi che imperversa e colpisce soprattutto i giovani bla bla bla è una panzanata.

  16. In effetti sono abbastanza d’accordo!

    A me poi fa strano anche leggere che ha ricomprato piú volte il mascara maybelline…in fondo è uscito da qualche mese, come fa a consumarlo cosí? Magari lo regala, boh :/

  17. magari lo usa sulle donne che trucca!
    a parte questa, che è l’unica cosa che mi sembra sensata in tutto il post, anche a me lasciano perplesse le scelte sempre molto “economiche” del team. Ma del resto anche qui tra i vari commenti si legge spesso di ragazzine, studentesse, che recensiscono solo ed esclusivamente prodotti cari.
    Io non me li posso permettere, ma anche se prendessi uno stipendio da capogiro, credo mi peserebbe comunque spendere 30€ per un rossetto solo perchè è marcato dior, o chanel, o vattelapesca…….perchè è cosa risaputa che spesso e volentieri si paga il marchio e non la qualità del prodotto.

  18. Sono d’accordo. Un conto è concedersi un lusso una tantum (un regalo da chiedere, un compleanno, etc), un altro spendere costantemente tanto per ogni singolo prodotto. Io lavoro ma anche il mio limite è 20 euro (una eccezione, la naked, ma mi dura da anni!). I marchi di lusso che posseggo sono tutti (bellissimi) regali tra natale e compleanni. Sul gloss non potrei essere più d’accordo: ho due stay with me della essence che sono meravigliosi (ieri ho messo quello rosso e non è sbavato, è durato ore intatto, pur mangiando) e costavano 3/4 euro. idem l’ombretto in crema, considerando che molto spesso sono una base per altri ombretti, mi sembra uno spreco spenderci tanto (pure i matitoni kiko daring game sono favolosi e li avevo presi a 3 euro).

  19. Anche io, mentre leggevo il post, mi chiedevo come fanno a buttarsi solo sui marchi di lusso? Avete stipendi proprio alti eh?

  20. Strano, perché su fi ne durano tanto e si mantengono vivaci a lungo. Io ho wondreland e mi piace molto.

  21. anche perché penso che il lavoro più importante sia scovare una ‘chicca’, qualcosa che non conosciamo. certo, una volta ogni tanto ci sta farsi (o farsi fare) un regalo ed è una buona cosa sapere dove si rischia di prendere fregature su marchi di lusso! 🙂

  22. il matitone urban decay labbra e tutto fare!! son già sul sito di sephora a prendere info e verificare la disponibilità :-)))

  23. Ci sono anche io nel “gruppo” dei massimo 20€.. quindi anche io ci sono rimasta un po di cavolo leggendo le scelte con i relativi prezzacci..

  24. io personalmente uso quello della maybelline in gel e te lo straconsiglio perchè è super facile da mettere ed in più dura tantissimo, lunedì sono andata ad un matrimonio l ho praticamente messo alle 10 del mattino e la sera quando sono tornata a casa era intatto e per di più costa la metà di quelli che hai citato tu 😀

  25. clio una domanda ma i nuovi i’m di pupa sono come quelli bellissimi di essence usciti fuori produzione????

  26. anche mia mamma che di anni ne ha 62 usa una matita verde o blu metalizzata, sugli occhi verdi e con i capelli ramati sta da Dio 😉 un po’ di misura ci sta, ma non vuol dire che si usi solo il marroncino =)

  27. Non lo conosco, ma in generale è una questione di gusti. Una mia amica aveva comprato un gloss 3D volume della Kiko, l’ha messo una volta e l’ha dato a me, non lo sopporta perché è “appiccicaticcio” e sulle labbra prova una sensazione di “fresco” che detesta. A me invece piace moltissimo e tanto appiccicaticcio non lo trovo e adoro quella sensazione di fresco che dà.

  28. anch’io sto cercando dei sostituti agli stay with me! credo però che siano due cose diverse: quelli di pupa sono proprio rossetti liquidi, mentre gli essence erano gloss (anche se a lunga durata).non troverò mai più gloss così (anche perché col cavolo che spendo più di 3/4 euro per un gloss!) 🙁

  29. io invece ci sono rimasta un po male anche perchè di post per i prodotti a meno di 10 euro ne è stato fatto uno solo mentre per i prodotti un più costosi siamo già a quota due e se penso che a volte mi secca spendere 10 euro per una matita se so che di essence ne trovo a meno di 5 euro non immagino di sicuro di spendere 30 euro per un rossetto o un fard…

  30. io sono d’ accordo con te. pur avendo 30 anni e un lavoro i miei unici auto regali costosi sono stati la naked basic e la terra les beiges di chanel.

    forse sarebbe stato più utile fare dei post con varie fasce di prezzo ma… non so se te lo sia perso ci sarebbe questo post di qualche giorno fa

    http://blog.cliomakeup.com/2015/06/i-20-prodotti-da-avere-per-lestate-sotto-i-10-euro/

    io credo che Clio voglia semplicemente far conoscere varie possibilità in modo che ciunque possa valutare meglio gli acquisti/regali futuri. lungi da me volerla “difendere” a tutti i costi, è solo la mia interpretazione 🙂

  31. scusa ma io non mi metterei a fare i conti in tasca alle persone. anche a me se mi chiedono qual’ è la terra migliore rispondo les beiges di chanel ma poi tutti gli altri miei trucchi sono di fascia medio-bassa. magari hanno provato quel gloss, quell’ ombretto, magari è stato regalato loro, magari se lo sono auto regalato perchè no…

  32. Trovo che il ciglia sensazionali sia carino (io ho le ciglia più sfigatine di Clio!), ma non so se vale davvero tutto lo sbattimento che mi tocca la sera quando devo rimuoverlo! Che lavoraccio

  33. Anche io trovo che il ciglia sensazionali sia carino (io ho le ciglia più sfigatine di Clio!), ma non so se vale davvero tutto lo sbattimento che mi tocca la sera quando devo rimuoverlo! Che lavoraccio

  34. Boh puó essere :/
    Comunque anche a me pesa tanto spendere per i trucchi! Infatti vado sempre sul low cost! Se devo spendere ne deve valere la pena! Ad esempio spenderei solo per rossetti mac o palette too faced/ urban decay.

  35. È vero, quei matitoni kiko sono pazzeschi, li uso anche come eyeliner messi col pennello, e non colano e non si cancellano mai 😀

  36. Mi è piaciuta la tua parte del post! Il fluidline brow della Mac lo uso da un po’… per me che sono rossa uso il redhead con un po’di dirty blonde, li trovo buonissimi, altrettanto buoni come la brow pomade di Anastasia che non si trova in Italia..per la serie “basta un attimo guardarsi intorno”! 😉 non è che le cose migliori le hanno solo all’estero! 🙂 🙂

  37. Guarda, io non sono una fan del marchio kiko (mi son trovata male con fondotinta e mascara, pessimi!) però questi matitoni sono davvero di qualità, anche meglio dei classici long lasting (che pure mi erano piaciuti ma che ora uso un po’ meno).

  38. Stessa cosa! Io i fondotinta non li compro piú perchè mi fanno venire dei megabrufoli :/ le uniche cose che compro sono i double touch e qualche ombretto, quando mi serve qualche colore in particolare.
    Sto evitando anche i loro smalti perchè anche se durano, mi rovinano le unghie.

  39. Anche tu ti sei trovata male con gli smalti?! Io li usavo sempre con una base trasparente però anch’io ho notato questa cosa e li uso solo un pochino (un rosso brillantinoso natalizio, uno nero per halloween o look strong) e a volte li riciclo sui piedi ma non li compro più

  40. si, li avevo visti anch’io. non male, qualcuno l’ho preso. sono ancora alla ricerca di un gloss valido ed economico! 🙂

  41. ciao! anche io avevo quel problema all’inizio, poi ho provato a bagnare il dischetto di cotone con acqua micellare e tenerlo premuto per qualche secondo sulle ciglia, un po come si fa con alcuni struccanti bifasici e ti assicuro che va molto molto meglio, è sempre un po difficile da togliere ma al massimo se mi va male si stacca una ciglia e basta ed avviene cmq raramente

  42. Posso capire il bisogno di post con fasce di prezzo più ristrette, ma in fin dei conti su 14 prodotti solamente 5 sforano di molto il limite dei 20€ (Il BLINC eyeliner in euro sta 22). Le scelte del team poi sono soggettive. Anche io non spendo mai più di 20€ (e in casi eccezionalissimi) ma penso che in un blog diretto a tante persone diverse sia normale consigliare prodotti economici così come quelli costosi. Per tante di noi sarà solo per sognarci sopra, o per farsi un regalo una volta ogni tanto…ma in quest’ultimo caso mi farebbe piacere avere il parere di Clio e del team su più prodotti tra cui scegliere piuttosto che uno solo. Se poi contiamo che è appena uscito un post con ben 20 prodotti sotto i 10€ per me la proporzione è perfetta!
    Non dimentichiamo inoltre che Clio è una makeup-artist professionista, e penso che parte della sua “immagine professionale” stia anche nei prodotti che usa, anzi, tra le youtuber famose penso sia una di quelle più interessate anche i prodotti low cost (io adoro MrDanielmakeup ma non usa quasi mai nemmeno prodotti di fascia media!!!). Penso che molti prodotti li testi soltanto per noi, perchè usare prodotti Essence su un set fotografico non penso sarebbe apprezzato nell’ambiente. Quindi tutto sommato a me sembra ci sia un giusto equilibrio tra i prodotti consigliati.

  43. Io sto adorando il mascara della Maybelline!!!! Fino ad ora compravo solo quelli di Essence e Kiko ma non so se riuscirò a tornare indietro adesso!

  44. I miei indispensabili per questa estate sono:
    -Kiko ombretto cream crush nella tonalità 11 (un rosa opalescente molto elegante) e il n. 4, un bel taupe opaco. Durano tanto e sono velocissimi da stendere.
    -La combo fondotinta Lily Lolo (in blondie) e BareMinerals Complexion Rescue in Vanilla. Questo prodotto BM (acquistato con il 20% da Sephora) ha risolto tutti i miei problemi con il fondo minerale. Avendo una pelle mista (ma con parecchie imperfezioni) le polveri evidenziano tantissimo le zone secche. Ma con questo come base non ho più nessun problema e usando il fondo Lily Lolo (polvere finissima, STREPITOSO) il mio problema è risolto.
    – Lavera Lips and Cheeks in Pink Primerose. E’ un blush in crema che può essere usato anche come rossetto per un velo di colore. Come blush è strepitoso, dura tantissimo e steso con un duofibre l’effetto è stupendo. In più ha un ottimo inci.
    – Catrice tinta labbra made to stay nel colore 020. Dura davvero tanto e fa l’effetto “ho appena mangiato una ciliegia”. Avendo le labbra molto carnose il risultato è discreto ma molto bello.
    – Maybelline Ciglia Sensazionali: da quando lo uso non fanno altro che chiedermi che ciglia finte indosso. L’effetto è davvero bello.
    – Deborah eyeliner in penna 24h. L’ho trovato in sconto e l’ho preso. Io faccio solo una linea sottilissima di eyeliner vicino alle ciglia per farle sembrare più folte e questo non è male, in più la durata è ottima.
    Un bacio a tutte :*

  45. Nemmeno a me è piaciuto. La durata non è per niente buona. L’effetto all’inizio è carino ma dura davvero per pochissimo. A me l’avevano regalato proprio nel colore wonderland ma è stata una delusione..

  46. Ma davvero il mascara maybelline è cosi difficile da togliere??xke io gia ho le ciglia ke a volte cadono quando tolgo il mascara evidentemente sono deboli pur mettendo l olio di ricino ogni tanto…però sarei tentata a prenderlo non so

  47. Il wonderland ce l’ho ed è fantastico: è confortevole, dura tantissimo e ogni volta che lo metto almeno una persona mi fa i complimenti e mi chiede che rossetto è! Questi gloss mi piacciono così tanto che ne ho presi tre colori

  48. Secondo me la tua polemica non ha senso: da sempre, anche nei video, Clio fa spesso delle distinzioni tra brand di “fascia bassa” e brand di “fascia alta/medio-alta”. A mio parere, i due post sono stati creati con questa logica, per cui non mi ha affatto stupita il loro contenuto (anche se non concordo con la valutazione di alcuni prodotti, ma quella è questione di gusto personale). Nel momento in cui tu fai l’esempio di Kiko, a mio avviso incorri in un errore di fondo, perché Kiko è un brand di fascia bassa, e quindi al massimo mi sarei aspettata di vederlo nel post del giorni scorsi ma decisamente non in questo!!
    Portandoti poi la mia esperienza personale, mi capita di usare prodotti sia di marche economiche che di marche un po più costose, e nel 90% dei casi la differenza di qualità si vede eccome!!
    Personalmente, da questo blog e dai video mi aspetto anche (e forse soprattutto) considerazioni sui prodotti più cari, proprio perché l’investimento economico è più importante. Perché di base se spendo di più ho aspettative decisamente maggiori, e quindi se non vale la pena fare quella spesa preferisco saperlo prima per non buttare i miei soldi. Mentre se acquisto un brand più economico, e il prodotto alla fine non mi soddisfa, posso imparare da quell’errore senza averci rimesso troppo.

    Inoltre mi sembra assolutamente pretestuosa la tua insinuazione di “pubblicità”, dal momento che non l’avresti considerata tale se avesse riguardato prodotti più economici!!!! (di cui, tra l’altro, Clio parla spesso molto bene).

    Alla fine, piuttosto che “gridare allo scandalo” e reagire in modo – secondo me – spropositato, avresti semplicemente potuto evidenziare che a tuo avviso sarebbe stata più corretta una divisione del tipo “prodotti fino a 20 euro” e “prodotti sopra i 20 euro”. Ma anche in quel caso qualcuno avrebbe potuto lamentarsi perché aveva un budget inferiore… e allora che fare? Prima di lanciare questi attacchi, secondo me bisognerebbe rendersi conto che dietro questo sito ci sono prima di tutto delle persone, con le loro opinioni (che ognuno può condividere o meno), e che cercano di fare del loro meglio per creare uno spazio di condivisione originale e piacevole, ma che non sono immuni dal commettere piccoli o grandi errori. Crocifiggerli per quelli che a te sembrano tali mi pare eccessivo!!

  49. Devi fare un po’ di attenzione, questo sì. Io prima lo sciolgo un po’ con l’acqua calda e poi ci passo pianissimo il dischetto con l’acqua micellare e non mi dà problemi nello struccaggio..

  50. Infatti. Credo sia soggettivo, eppure amo i gloss, ce li ho di tutte le marche e prezzi e questo è quello che “sento” di più addosso

  51. Hihi il nome deriva dal mio bimbo piccolino, che si chiama Niccolò e io chiamo da sempre Nikita…ma come Kruscev! E’ la comunistona che c’era in me che ogni tanto affiora 😀

  52. Oltre a wonderland possiedo adventure e il ciel rose (?), non si legge bene comunque è il 449 uscito questa primavera 😀

  53. All’inizio mi piacevano molto, infatti ne ho comprati tanti! Solo che quando li tolgo le mie unghie si sfaldano tipo cipolla XD perció adesso cerco di non comprarli piú! Mi trovo meglio con quelli essence :/

  54. Oguno ha il suo badget e si puo’ permettere quello che vuole. Ma cos’e’ questo criticare le tasche altrui. Inoltre permettetemelo, io mi sono stancata di vedere Clio che fa le review quasi sempre della Essence !!!!!! Che senso ha ! Le altre makeup artist non vengono criticate per i prodotti che usano. Ovviamente diciamocelo e’ il loro lavoro non sappiamo fino a che punto parlano liberamente di un prodotto oppure sono sotto contratto economico. Alla fine della fiera dobbiamo provare noi il prodotto per vedere se e’ veramente valido. Io seguo Clio dagli inizi ed anche lei usava fondotinta Dior e skincare Dior e mascara YSL, ecc…. poi visto che il seguito era fatto anche da giovanissime ha cercato di accontentarle tralasciando molto le fasce di prodotti di lusso !!!!!

  55. Io considero “pubblicità indiretta” tutto quello che viene citato su questo blog e anche nei blog/recensioni delle altre youtubers. Il fatto che il lavoro di Clio si basi su questo è una realtà oggettiva, non un mio parere, e in ogni caso la cosa non mi dà problemi (a meno che la pubblicità sia fine a se stessa).
    Mi sembra di aver evidenziato pacatamente che sarebbe stato più utile fare dei post con maggiori suddivisioni: non è stato fatto, pazienza, non mi sembra un grave errore (come dici tu).
    Non ho scritto il commento sul team per crocifiggere o lanciare attacchi: semplicemente, mi sembra strano che i preferiti di un gruppo di ragazze giovani siano tutti prodotti di un certo tipo (di fascia alta, tralasciando la fascia media, che ci starebbe bene in un post come questo). Posso capire che alla mia età una ragazza punti su brand di lusso per un fondo, una terra o una crema “facendo un investimento”, ma mi sembra strano che vada a comprare un ombretto che costa 30 euro. Il fatto che sembri strano a me, tuttavia, non preclude che uno possa utilizzare i propri soldi come vuole: ma quando i tuoi preferiti sono tutti lussuosi, forse è meglio dedicare un post agli “over 30 euro preferiti”.

  56. Manu, Clio cita il ciglia sensazionali continuamente. Probabilmente sì, lo usa per truccare altre ragazze o lo regala, ma ricordiamoci sempre che con maybelline ci collabora.
    Buono sì ma…con Nesquik 😉

  57. Io ho preso uno essence l’altro giorno, un verde chiaro molto carino. ero diffidente ma visto che tutte ne parlavano bene l’ho preso ma ancora devo provarlo.

  58. Anche per me non c’è nulla di strano nella cosiddetta pubblicità indiretta, ma nel tuo commento sembravi usare quel termine con accezione negativa. Quanto ai consigli sui prodotti da avere, io l’ho interpretato come una lista di “must-have”, ossia prodotti che hanno qualcosa in più della media, che sono un gradino sopra gli altri e per i quali vale la pena fare come dici tu un investimento. Non mi aspettavo un semplice elenco di prodotti “carini”, e forse proprio per quello (essendo io convinta che ahimè la qualità si paga) non mi ha sconvolto che ci fossero brand di lusso.

  59. La scorsa settimana ero in vacanza e ho trovato uno store di Sephora. Ovviamente dopo il primo sole, anche se con protezione 50, il mio contorno occhi risultava piuttosto segnato, nonostante la crema idratante, e sono mese (anni) che voglio farmi un bel regalo e volevo prendere il Fake up di Benefit. Sono entrata lì dentro per 3 volte (le commesse in effetti mi guardavano un pò strano) decisa ogni volta a prenderlo, ma alla fine non ce l’ho fatta….26 euro per un correttore è troppissimo! Quindi mi sono tenuta il mio Istant anti age che costa la metà della metà!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here