In assoluto io la preferisco nei look in cui punta tutto sulle labbra. Gli occhi in questo caso restano sempre molto naturali (ma spesso con ciglia finte), ma non dimentica mai il blush che applica nella zona più alta delle guance. In queste foto potete vederla quando indossa rossetti color vinaccia e rossi molto scuri ed intensi.

87faa60f4778468a5ddc7c6b4a5e0dae

ELLE's 19th Annual Women In Hollywood Celebration - Cocktail Hour

hbz-holiday-hair-julianne-hough-lgn



Julianne-Hough-bob-hair

hhwgtrc9b57whhg5

Julianne-Hough-2

julianne-hough-twisted-updo-short-hairstyle-idea-main

Tra i suoi look con queste tonalità di rossetto, il prossimo è uno dei miei look preferiti, che ha sfoggiato al party di GQ. Indossava un completo maschile color crema, abbinato con ciglia molto voluminose, palpebra nuda con un accenno di eyeliner nero vicino all’attaccatura delle ciglia, sopracciglia ben definite, blush aranciato scuro e opaco e un rossetto rosso intenso e opaco.

JULIANNE HOUGH at GQ Men of The Year Party

Julianne-Hough-out-LA-GQ-Men-Year-party

Ci sono volte in cui invece preferisce indossare rossetti con base sempre rossa ma più aranciati o con una punta di lampone.

FFN_RockofAges_KMFF_060812_9169167

rock of ages arrivals 090612

Julianne-Hough---In-Dress--12

Pochissime volte invece opta per un corallo o rosa tenui che rimangono comunque protagonisti del look. In questo caso infatti preferisce applicare anche un po’ di ombretto.

Safe+Haven+New+York+Screening+Inside+Arrivals+bENkuPfrgCAx

'Safe Haven' New York Screening

Passiamo invece ad analizzare il suo make up quando punta sugli occhi. In questo caso ama molto i colori bronzo, marrone scuro, oro e rame che utilizza sempre metallizzati per attirare tutta l’attenzione sul suo sguardo magnetico! In tutti i casi in cui trucca di più gli occhi, le sue labbra sono nude e nelle guance applica meno blush e più illuminante.

Julianne-Hough-Elton-John-AIDS-Foundation-Oscar-Party-2015-Red-Carpet-Fashion-Naeem-Khan-Tom-Lorenzo-Site-TLO-1

Julianne-Hough--2015-Elton-John-AIDS-Foundation-Academy-Awards-Party--01

julianne-hough-monique-lhuillier-golden-globes-h724

article-2262208-16EBD650000005DC-334_634x859

Premiere Of Relativity Media's "Safe Haven" - Red Carpet

Premiere Of Relativity Media's "Safe Haven" - Arrivals

juilianne-hough

julianne-hough-eye-makeup-paradise-premiere-w724

Ci sono volte invece in cui preferisce optare per ombretti (sempre metallizzati) nelle tonalità più scure del grigio e nero che le rendono gli occhi color ghiaccio!

39th Annual People's Choice Awards - Arrivals

julianne-hough-people-s-choice-awards-2013-07

The World Premiere of The Lone Ranger

Premiere Of Walt Disney Pictures' "The Lone Ranger" - Arrivals

Julianne Hough

??????????????

julianne-hough-on-the-sexiest-dressed-list-2013-emmys-red-carpet-fashion-adds-6a

Per quanto riguarda i capelli invece, come avete potuto notare, preferisce tenerli in un lob/bob disordinato o intrecciarli con bellissime capigliature. La novità per i suoi capelli riguarda invece il colore, ha infatti recentemente ceduto ai pink hair, e le stanno pure bene!

rs_600x600-150407135730-600-julianne-hough-pink-hair.jw.4715_2

be368d3c1703a37c8f4a9a177f3ac4a4

Julianne-Hough-Candy-Pink-Hair-e1429696261318

 

Ragazze voi conoscevate questa attrice, cantante e ballerina? Vi piace? L’avete vista in uno dei suoi film? In quale dei suoi look vi piace di più? Labbra accese o ombretti metallizzati? Vi piace il suo recente cambiamento di colore di capelli? A me questa ragazza super sorridente e piena di energia piace tantissimo! Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

59 COMMENTI

  1. Molto bella, e poi se si indossa prima di tutto il sorriso, ogni altra cosa viene da sé! Mi ricorda molto Meg Ryan in alcune espressioni.. prima degli estremi ritocchini che l hanno imbruttita ovviamente.

  2. Io nn la conoscevo xo la trovo davvero molto bella e sembra anche simpatica. .in particolare adoro i suoi occhi davvero belli e magnetici e sta bene con qualsiasi look che hai mostrato (mi piace anche con i Pink hair) cmq il look che ho preferito è quello nella foto sotto sia come make up sia come capelli e anche come abito..

  3. ammetto che fino ad ora non la conoscevo, ma è una ragazza bellissima, attiva nel sociale, interessante e dai mille talenti! complimenti! e sta bene con tutti i look! quello che mi piace di più è lo smokey leggere sul bronzo!

  4. Ed ecco lo spirito criticono che c’è in me che viene fuori… Bellissima ragazza, ma, caspita, amica mia cambia crema contorno occhi!
    Non è un po troppo segnata per avere 27 anni??
    Se non altro deve essere una tipa a cui piace ridere! XD

  5. Molto bella e simpatica (così sembra per lo meno!) ma.. Qualcuna riesce a ricordarmi che parte ha avuto in Harry Potter??? Proprio non riesco a ricordarmela, e vista la “gnocchezza” mi sembra strano!

  6. Ha fatto la comparsa come studente di Grifondoro in HP e la pietra filosofale…non te la ricorderesti nemmeno se volessi. (Ho cercato su Google ovviamente..)

  7. Io l’ho “scoperta” con Footlose e Rock Of Ages e, in entrambi i casi, ho pensato che fosse davvero una ragazza dai mille talenti, sa cantare, ballare, recitare, ed è pure una ragazza sempre solare e sorridente! Secondo me sta molto bene con i makeup naturali che esaltano la sua bellezza in maniera semplice ma d’impatto!

  8. Io me la ricordo nel film Safe heaven, belli i make up….non so perchè ma non mi piace il suo colore di capelli, lo trovo troppo artificiale e trovo che la invecchi un po’…Comunque che belle spalle…e che braccia!!!

  9. …ci sto pensando anche io…proprio non me la ricordo!!!! Sei sicura Clio??? e dire che ho tutti i dvd di Harry Potter….

  10. io l’ho conosciuta vedendo il 2 di footloose e devo dire che ne sono stata subito colpita, dopo ho scoperto che è anche una cantante oltre ad attrice e ballerina! insomma una persona davvero versatile che mi sembra consapevole delle sue potenzialità ma che non se la tira più di tanto! per quanto riguarda i capelli, starebbe bene anche con un verde in testa! e per il trucco, preferisco di molto quando punta sulle labbra, mi pare abbia il contorno occhi leggermente segnato e usare un trucco occhi troppo pesante secondo me la indurisce. cmq non per essere banali ma, bella e brava!

  11. Non la conoscevo ma devo dire che è veramente bella e sembra pure simpatica!! Mi dà coraggio che nonostante sia così giovane abbia più rughe di me!! Ah ah!!

  12. Who’s she?
    Ma un coolspotting su qualche attrice italiana? Io capisco che tu stai negli States…ma noi siamo in Italy.

  13. Vedendola in Rock of ages non ho pittori che ammirarla per la bellezza unità al talento. Una vera tipica bellezza americana. E col taglio bob mi piace ancora di più, però per qualche motivo Fabio sempre un po’ fatica a riconoscerla, non ha un viso particolare,ma di sicuro si notano i fanali che ha al posto degli occhi, ed un sorriso spaziale!

  14. Quando ho letto il suo nome non volevo crederci! Non avrei mai pensato che avresti scritto qualcosa su di lei.. La adoro!!! È bellissima, bravissima, dolcissima… È una grandissima ispirazione… E il rapporto che ha con suo fratello è da sogno…

  15. non la conoscevo è bellissima! occhi ghiaccio spettacolari! mi piace molto il promo trucco della seconda pagina con rossetto vinaccia e blush aranciato che richiama l’ombretto e il sottotono del rossetto! i capelli rosa sono spettacolari! l’unica cosa è che sembra più grande, non sembra avere solo 27 anni… cmq bellissima

  16. non la conoscevo, ma la trovo davvero bella!! Adoro i suoi raccolti con le trecce <3
    ps: ma che parte ha fatto in Harry Potter??????

  17. Mi è sconosciuta, a malapena conosco il fratello, ma devo dire che mi piace davvero questa ragazza, sempre raffinata e con un sorriso contagioso. E i capelli rosa le donano tantissimo.

  18. Non sapevo chi fosse ma è veramente stupenda! Trovo che la foto con il vestito giallo rispecchi tutta la sua bellezza, i capelli così chiari le donano molto.

  19. Ciao a tutte! Si io conosco Julianne, solo perché è la migliore amica di Nina Dobrev, attrice che adoro… E anche suo fratello (sempre per via di Nina… Momento spetteguless: si dice abbiano avuto un flirt nel 2013)… Mi piace molto perché la considero fresca e solare e anche perché, avendo la mia stessa età, condividiamo una cosa… il contorno occhi un po’ segnato!!! Yeeee!!!
    Gli occhi poi… Magnifici!!
    Buona giornata a tutte!!

  20. Non la conoscevo ma è veramente bellissima!!!Io dalle foto la preferisco quando punta sui rossetti accesi,anche se sta bene con qualsiasi trucco.Ha dei capelli stupendi 😀

  21. La conoscevo solo per Rock of Ages e Footloose! Immaginavo che in USA la sua popolarità fosse più alta che qui!

  22. No vabè, lei è bellissima davvero…Io la preferisco quando punta sulle labbra, ma ovviamente sta bene sempre anche con i capelli rosa!!!

  23. L’ho scoperta da pochi anni ma la trovo una bella ragazza! Devo dire che mi sono accorta di preferirla con un bob piuttosto che con i capelli lunghi

  24. Ciao Clio, Julianne non la conoscevo (o non me la ricordavo), è da ammirare per l’associazione contro il bullismo e perchè è amica di Nina Dobrev (che io adoro).
    Mi piacciono tutti gli ultimi trucchi in cui punta sugli occhi! Sta bene anche con i capelli rosa :D.

  25. Non la conoscevo, è molto carina davvero, sembra sempre molto spontanea e solare! Mi piacciono i suoi look, è un tipo di make up che uso spesso anche io, visto che ho gli stessi colori.Belli anche gli abiti che sceglie. Ora vado a vedere su youtube come balla. 🙂

  26. Ci ho pensato anch’io, troppe rughette. Credo sia colpa della cipria peró, in alcune foto al naturale pare meno “invecchiata”.
    Ormai Clio ci ha inculcato la sua mentalità

  27. Ho una cotta per questa ragazza che non si può spiegare! E’ un’attrice bravissima, molto naturale e coinvolgente, ha una voce stupenda ed è una ballerina fantastica… e sembra anche molto dolce e con i piedi per terra. Davvero, la trovo un ottimo esempio!

  28. Tutta questa bellezza – per una donna sola… Non l’ho mai vista prima, ma ora mi informo. Mi piace praticamente tutto di lei…

  29. Non la conoscevo..ho visto qualche sua foto in giro qui sul blog e su instagram,ma non sapevo chi fosse! Molto bella comunque…mi piace tanto con i capelli “disordinati” e in rosa sta benissimo!

  30. Bellissimo coolspotting!! Un giorno mi piacerebbe leggere quello su Lily Collins, una ragazza bellissima e fantastica attrice.

  31. Non so se la conoscevo prima certo è che hai mostrato i suoi look tante volte e sempre mi ha colpita! Una bellezza della natura e a quanto pare pure simpatica 😉

  32. Un po’ pochi però, a mio parere. Non fosse per Clio continuerei a non avere idea di chi siano le Kardashian, per dire.

  33. Io la conoscevo già per il film di sparks che è da sempre il mio preferito!!! Vi consiglio di vederlo, è molto romantico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here