Ciao ragazze!

Oggi voglio mostrarvi e analizzare per voi i bellissimi look sfoggiati dalle protagoniste femminili durante le varie premiere del sequel di Magic Mike uscito nelle sale americane in questi giorni. In particolare sto parlando di Amber Heard, novella sposa di Johnny Depp, Elisabeth Banks e la moglie di Channing Tatum, l’attrice e ballerina Jenna Dewan che, pur non avendo recitato nel film, ha presenziato ai red carpet, stupendo tutti.

Se volete saperne di più, leggete oltre!

coll1

AMBER HEARD:

I suoi look nelle tre première erano molto diversi tra loro. Cominciamo quindi ad analizzare il primo:

gallery-1435306576-amber-heard  Amber-Heard-Purple-Monique-Lhuillier-Dress

Il bel vestito viola/blu di seta, lucido e morbido aveva un profondo scollo davanti ed era in perfetta armonia con i capelli lasciati sciolti e morbidi, con, da una parte qualche onda strutturata che le toccava il volto e pettinati all’indietro dall’altra!



Diciamo che per fare questo tipo di pettinatura vi basterà creare molto volume alla base, soprattutto nella parte frontale, con uno shampoo secco o spray volumizzante, create le onde da un lato dei vostri capelli con un ferro di largo diametro e, per il resto dei capelli, per riprodurre quell’effetto un po’ spettinato da sirena, potete utilizzare uno spray al sale marino, come quello che sto utilizzando io della Bumble and Bumble. Oppure, se volete un effetto ancora più definito e duraturo, potete utilizzare anche shampoo e balsamo della stessa linea.

10-e1367761163793

bumble-and-bumble-surf-spray-and-surf-infusion

Per quanto riguarda il makeup invece, hanno realizzato su di lei un base luminosa, i contorni del viso sono stati marcati da una terra calda e le sue guance sono state scaldate da un blush color pesca opaco.

Il trucco occhi mi piace molto e trovo che faccia risaltare molto il colore dei suoi occhi: lo smoky che è stato realizzato è sui toni del borgogna/viola con una punta di rosso ed è stato portato anche sulla palpebra inferiore. Le ciglia sono lunghe e voluminose ma non sono state toccate quelle inferiori, forse per rendere l’occhio meno pesante. Immancabile il punto luce molto luminoso nell’angolo interno!

L’unica pecca secondo me sono state le labbra, disegnate un po’ oltre i contorni naturali con una matita color carne. Hanno poi applicato un gloss nude. In generale trovo comunque il look molto bello!

Amber-Heard-Magic-Mike-XXL-Premiere_11  Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Magic Mike XXL." - Arrivals

Una palette con la quale potete sicuramente realizzare questo make-up è la Vintage Romance della Sleek che contiene vare tonalità di questo tipo, oppure l’ombretto singolo Subra di Nars (bellissimo se usato con il pennello bagnato).

91FSGQ5XhsL._SX466_

0607845019367

Ma passiamo ad analizzare il suo secondo look, di sicuro il più complesso! Il suo lungo abito rosso accollato davanti e scollato sulla schiena, era accompagnato da una pettinatura con treccia a spina di pesce girata su se stessa a creare un bun gigante e spettinato.

"Magic Mike XXL" - European Premiere - Red Carpet Arrivals

amber-heard-magic-mike-xxl-premiere-london-red-dress-platform-pumps-9

55737-la-treccia-messy-arrotolata-sfoggiata-500x0-2

Riguardo il make-up, hanno realizzato una base luminosa, leggerissimo contouring e niente blush. La sopracciglia, che nello scorso look erano molto soft, questa volta sono più scure e marcate.

Per le labbra invece hanno sempre utilizzato un color nude, questa volta sui toni del pesca ma opaco.

Sugli occhi hanno invece realizzato un “winged eyeliner”, sfumato nella piega dell’occhio, che le donava un’aria molto moderna. E, anche questa volta, non hanno voluto esagerare e quindi non hanno segnato la palpebra inferiore, nemmeno con un po’ di mascara sulle ciglia inferiori, di sicuro una mossa intelligente per far apparire il tutto (molto elaborato), più fresco possibile.

Attenzione però se volete riprodurre questo tipo di eyeliner: se non siete super precise e non sfumate molto molto bene sulla piega della palpebra, è molto facile che vi possa venire a macchie.

Amber-Heard-gown-European-Premiere-of-Magic-Mike-XXL-1  main.original.585x0

Il suo terzo ed ultimo look è un classico che a me piace moltissimo: abito nero, base naturale e rossetto rosso super intenso. Amber è riuscita comunque a dare a questo classico abbinamento, un tocco in più.

Il suo abito nero con pois dello stesso colore, era molto aderente e scollato davanti e con un profondo spacco. La sua lunghezza media mostrava le bellissime scarpe a punta rosse Louboutin con fiocchetto.

2A2888F100000578-0-image-m-67_1435816448493

I suoi capelli biondi erano questa volta raccolti in un classico Chignon con base molto tirata lateralmente che invece manteneva un po’ di morbidezza nella parte superiore, ad effetto spettinato come il bun stesso.

Amber-Heard-Magic-Mike-XXL-Amsterdam-Movie-Premiere-Red-Carpet-Cushnie-Ochs-Tom-LOrenzo-Site-TLO-1

Il make-up è molto semplice: base fresca e luminosa, terra aranciata che scalda i contorni del viso e portata fino alle guance come blush, sopracciglia spesse ma naturali e dello stesso colore dell’attaccatura dei capelli, ciglia ben definite all’attaccatura, quasi a disegnare un sottilissima linea di eyeliner e palpebra nuda.

Il focus di questo look sono sicuramente le labbra (perfettamente abbinate alle scarpe), che sono di un intenso rosso opaco chiamato “true blood” quindi il classico rosso “sangue”. Magic+Mike+XXL+Amsterdam+Premiere+qM5fs4-o33kl

Queste di seguito potrebbero essere delle buone opzioni per imitare il colore rosso opaco delle sue labbra: il pure red della L’Orèal firmato Blake Lively, Ruby Woo di Mac o il rosso della collezione Rimmel firmata Kate Moss.

10184217 (1)

ruby-woo-mac

Rimmel-Kate-Moss-Lipstick

Se invece volete scoprire i due look sfoggiati da Jenna Dewan e quello di Elisabeth Banks, allora girate pagina!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ricci: le acconciature per l’estate!
Prossimo PostI segreti di bellezza di Natalie Portman

53 COMMENTI

  1. Buongiorno,carine tutte ,bellissimo il primo make up , ma è un borgogna o un rame sfumato con colore più scuro ?? e poi rossetto arancio Ysl che ha Jenna e che andrò a vedere visto che ne cerco uno simile da tempo …il vestito che boccio è l’ultimo,bruttissimo ,mah!

  2. no no bordeaux vinaccia ha occhi verdi che risaltano molto con quel colore bello il make up molto

  3. Mi sono piaciute tutte e tre anche se su Elisabeth Banks si vede un sacco il fondotinta…
    Jenna la migliore… come sempre stupenda!!!

  4. Il migliore è il secondo look di Amber! Bel vestito, bel trucco e anche l’acconciatura mi piace molto..xo ho anche adorato il rossetto su Jenna nel primo look. .

  5. L’abito che preferisco è quello blu di Amber Heard, per quanto riguarda i suoi makeup il mio preferito è il terzo.
    Bello e sofisticato il primo completo di Jenna Dewan.

  6. Il terzo look di Amber Heard è stupendo, capelli, vestito, scarpe (!!), tutto molto bello 🙂 Anche il secondo mi è piaciuto

  7. Tutte bellissime!!!! È davvero difficile scegliere!!!! Anche se secondo me tra le tre il look migliore se lo aggiudica Amber Heard con quel bel vestito nero e le Louboutin!

  8. Quel tipo di eye liner sull’occhio a me pare che clio l avesse menzionato anche in quell’articolo su diversi tipi di Smokey eyes,no? È molto bello e particolare.

  9. Adoro la Tatum, molto bella soprattutto nel secondo look, bella ma se dovessi ricercare uno di questi trucchi sceglierei lo smokey viola Borgogna di Amber 🙂

  10. Wow! l’abito blu ed il makeup violaceo di Amber sono strepitosi! E grazie che ci avete detto anche i prodotti per fare un makeup come questo! la palette di sleek è bellissima, ma ho provato ad ordinare una volta dal loro sito ed ho avuto non pochi problemi a farmi arrivare le palette. Alla fine ho dovuto rinunciare!

  11. Avevo sentito che fosse difficile acquistare dal sito ufficiale della Sleek e infatti ho iniziato ad acquistare i suoi prodotti da altri siti con cui è più facile. Mi sono trovata bene soprattutto con vanitylover, ogni volta che ho ordinato nel giro di 2 giorni mi è arrivato tutto! guarda, te lo consiglio! poi comunque ce ne sono anche altri che lo rivendono direttamente dall’Italia.

  12. Trovo stupenda Amber nell’abito rosso corallo, anche per make up ed acconciatura. Mi piace meno con i capelli così tirati nel terzo look.
    Jenna è stupenda con il raccolto ed il make up del primo look (non che con il secondo sia brutta! Anzi, è sempre bellissima!)
    Invece trovo poco valorizzata Elisabeth..

  13. Jenna con il primo look ha dismostrato che non bisogna per forza andare con scolature vertiginose, gonne cortissime o spacchi vedo non vedo per essere una strafiga! Assolutamente vince lei!!!

  14. cosa dire? Io adoro Jenna Dewan, in ogni occasione è sempre perfetta ed originale! Bellissimo il primo makeup di Amber Heard

  15. Io invece ho ordinato da poco la sunset ed è andato tutto bene, spese di spedizione basse e prodotto arrivato in una settimana!

  16. scusate ma…Matt Bomer dov’è? ??dov’è? ?Cliooo vogliamo vedere anche i look degli uominiiiii…a proposito..qualcuna sa quando esce il film in Italia?

  17. Francamente a me Amber non è che mi dica tanto. Per carità, lei è bella e non si discute, ma che siano tre look da cui prendere ispirazione…intanto la lunghezza del primo e terzo abito è veramente tremenda, il classico né lungo né corto che accorcia chiunque…se proprio voleva far vedere le scarpe poteva optare per un vestito sotto al ginocchio…che poi voglio dire…le scarpe…ne vogliamo parlare? Quelle sono scarpe bellissime? La più bella sicuramente è Jenna, i makeup sono splendidi entrambi, però la preferisco di gran lunga con la tuta bianca, il vestitino le taglia un po’ il collo

  18. Ciao Clio, il trucco che mi è piaciuto di più è questo della foto.
    Le pettinature che mi sono piaciute sono: questa della foto e l’altra di Amber con i capelli raccolti con le trecce.

  19. I vestiti che mi sono piaciuti sono sempre di Amber (quelli della seconda pagina non mi sono piaciuti molto):

  20. La treccia di Amber però mi lascia perplessa…sembra un po’ un nido caduto da un pino. Vabbé che lei sarebbe bella anche con un sacchetto in testa xD

  21. Il primo look di Jenna Dewan è una bomba. Sexy e di classe allo stesso tempo. *___*

  22. ma le sleek, le ha anche sephora, on line cambree.de, le ha tutte, è un buon sito, almeno io non ho avuto problemi, anzi mi hanno anche regalato un mini pennello, buono e graziosissimo (colorato).

  23. Amber mi è sempre piaciuta ma ho trovato stupenda jenna dewan!! CLio un coolspotting su di lei ci sta!!!:)

  24. Ciao! ho letto solo ora, scusami… Purtroppo qui da me Sephora non c’è e sul sito non hanno tutti i prodotti! su Vanitylover invece ho trovato quasi tutto e mi sono trovata bene anche perchè è italiano!!!

  25. Cari?? a me sembrano prezzi ottimi! Le Sleek costano qualche decina di centesimi in più, forse 1 euro, ma almento le hanno tutte! e poi hai visto gli altri brand? Fantastici! <3<3<3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here