Wycon Dusty Cushion 07: continuo ad amare gli ombretti di questa linea e infatti non è la prima volta che ve ne parlo. Il numero 07, in particolare, è un colore davvero speciale, descritto come oro antico, ma in realtà è a metà tra il bronzo e il verde; lo applico con le dita per ottenere il massimo della pigmentazione, mentre con il pennello si perde un po’ di intensità. Si sfuma facilmente e anche la durata è ottima. Prezzo: 8,90 euro

490

491

 



Lo swatch in alto è di un ombretto di Kiko, il Cream Crush eyeshadow n.5, di cui vi ho parlato qui

Dr. Brandt Oxygen Facial Flash Recovery Mask: ho acquistato questa maschera circa due settimane fa, quando era appena uscita da Sephora. Il nome suggerisce un’azione “flash“, e in effetti sono rimasta veramente sorpresa quando ho scoperto che dopo 3-5 minuti la pelle risulta effettivamente idratata, fresca e come nuova! In pratica si ottengono gli stessi risultati per cui altri prodotti richiedono almeno 30 minuti di posa, se non un’ora intera. Si presenta con una crema da applicare sul viso bagnato, ma a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma; quando le bolle iniziano a crescere si sente quasi una sensazione di solletico, ma niente di fastidioso. La trovo perfetta per chi è sempre di fretta e non può permettersi di perdere troppo tempo dietro alla skincare, ma purtroppo il prezzo è altissimo, intorno ai 60 euro; l’unica (magra) consolazione è che se ne usa poca alla volta, quindi so già che durerà a lungo.

dr._brandt_oxygen_facial_900x900

Schermata 2015-06-30 alle 12.49.31

Ragazze, cosa ne dite dei miei top del mese? Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Quali vi ispirano maggiormente? Vi interessa la review di qualcosa? Ma soprattutto, quali sono i vostri top di Giugno? Saranno trucchi, profumi, creme, prodotti per capelli, oppure abiti, accessori, film, libri, o perché no, le prime vacanze? Sono curiosa di scoprirlo!

203 COMMENTI

  1. Eyeliner interessanti e anche il lipbalm.la maschera la trovo una bellissima idea , è assolutamente la strada migliore trovare prodotti facili da usare e veloci nel dare risultato. . Chi ha più tempo ormai x stare 1 ora con una maschera addosso? ! ☺

  2. Buongiorno mi ispirano Guerlain e Ysl ,da provare ,appena rientro dal mare tra 2 ore si parte x Punta Ala !!!!

    i miei top di Giugno sono la nuova terra di Chanel quella a righe x intenderci Les Beiges nuova collezione summer 2015 in 02 è fantastica molto naturale si stende facilmente nn macchia ecc la altrrnerò alla mia amatissima Dior Air….

    mascara waterproof Chanel Sublime nero uno dei mascara migliori mai usati resistente all’acqua ma allunga infoltisce e curva le ciglia ,al mare toglietemi tutto ma nn il mascara!!

    Klorane gel douche alla mandorla fantastico ,per chi ha la pelle tendente al secco nn ha conservanti parabeni ecc

    consiglio anche x chi ha pelle chiara lievito Sohn solaire integratore per proteggere pelle e capelli al mare si prende x tre mesi ,un mese prima di partire ,durante la vacanza e dopo al rientro …io sono alla seconda scatola fa una pelle spettacolare poi sisa,il leivito fabenissimo..

    ciao a presto!!

  3. Top:
    – vacanze prenotate
    – il ritorno al mio amato lash mania
    – le mie prime rughe che sono quelle del sorriso
    – sweet like chocolate di essence
    – il mio fidanzato che mi ha fatto la torta e la pasta fatta in casa al mio compleanno
    – gli smalti gel deborah

    Finalmente qualcuno che ha saputo descrivere il nuovo prodotto neve!! Grazie cliuzza

  4. Il mio top è la crema purysens de L’erboristica di Athena per pelli miste (odore a parte); idrata ma non unge e tiene a bada le imperfezioni. Ne trovassi una analoga completamente ecobio sarebbe perfetta 🙂

  5. Mi interessano gli eyeliner, la terracotta (anche se nn penso prp di poterla comprare visto il prezzo) e la maschera che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino x la tempistica!!! I mie top di giugno sono lo shampoo e la maschera di kerastase (perdonatemi se nn si scrive cosi) che x i miei capelli simili Afro sono una manna dal cielo! E la leocrema corpo all’olio di Argan che x quello che costa (2.99€) fa divinamente il suo lavoro, io ho la pelle delle gambe secchissima e questa crema la idrata realmente x 24h e poi ha un profumo fantastico!!!

  6. I miei top sono la crema viso da giorno della Lush, un cocktail di frutti dal profumino delizioso che ti porti dietro per ore, perfetta da mettere prima del fondo al mattino perché si assorbe subito; adoro poi la spugnetta della kiko da inumidire, con cui applico tutto, dal fondotinta alla cipria, dando un effetto molto naturale al trucco viso.
    Ultimo top…il concerto di Jovanotti di ieri sera, una degna chiusura del mese…e ora aspettiamo le ferie 🙂

  7. Ho preso anche io balsamo tinta della neve e mi piace molto,anche se non profuma come altri burri che ho..

  8. L’ eyeliner gel della Deborah sarà mioo :):) sabato andrò a fare shopping e lo cercherò di sicuro

  9. Ho preso l’eyeliner della deborah sul verde e mi piace molto.
    La maschera all’ossigeno che si trasforma in bolle ce l’ho anch’io da un annetto. É della Prai si vende su QVC ed é abbastanza simile.
    Mi é piaciuta la tinta Provocalips, Little Minx.
    L’ombretto Wycon n.07 ce l’ho, ho preso anche il blush n.01 rosa pesca della collezione Wild Escape.
    Bellissimo l’ombretto viola orchidea della Deborah della collezione Wather

  10. Questo é il prodotto Prai che ho da un annetto e si trasforma in mousse all’ossigeno. Friccica e si usa a giorni alterni

  11. I miei top sono i pennelli hakuro h51(sporco ahah), h52 e h60.
    Ho sempre usato il flatbuki di neve per mettere il fondotinta minerale ma questi pennelli mi sono piaciuti molto di piu!
    Hanno il manico più lungo e le setole sono moooolto più compatte e morbide.
    Diciamo che sto in fissa con i pennelli e ho ordinato su Aliexpress i fake dei pennelli sigma e dei RT che arriveranno questo mese D:

  12. Molto interessante il balsamo colorato neve!!
    Per il viso e make-up non ho acquistato nuovi prodotti ma voglio ringraziare clio per averci consigliato la bb cream dream fresh di Maybelline la adoro.

    Per i capelli sto usando uno shampoo di noah per capelli con forfora che (vado piano a dirlo) mi ha eliminato quasi totalmente prurito e forfora senza seccare i capelli.

    Infine per il corpo sto adorando tre prodotti:
    Scrub rimodellante equilibria (miglior scrub mai provato sia tra quelli casalinghi che Geomar, anche se l’effetto rimodellante ovviamente non c’è pelle liscissima, morbida ed idratata).

    Crema corpo fluida all’aloe equilibria (leggera, facile da stendere ideale per pelli normali non troppo secche).

    Strisce depilatorie veet: dopo aver provato tutte quelle da supermercato queste sono certamente le migliori, non irritano la pelle, sono efficaci ed evitano di dover fare tremila strappi e sono facili da usare anche per un impedita come me.

  13. I MIEI TOP DEL MESE.
    – CONCERTO DI RENGA A ROMA
    -TORTA ALLA FRUTTA FATTA DA MIA COGNATA
    PER QUANTO RIGUARDA I PRODOTTI ANCH’IO STO USANDO UNA MASCHERA SCHIUMA E’ DELLA SEPHORA, BUFFA IDEA MA NON VEDO COSI TANTI RISULTATI. VORREI COMPRARE IL LIPBALM DELLA NEVE,NEGOZI QUI DA ME NON CE NE SONO QUIMDI VEDRO’ SU INTERNET.

  14. che carini gli eyeliner in gel…
    i miei top:
    – sweet like chocolate di essence
    – matita occhi long lasting viola della PUPA
    – ombretto in crema KIKO n. 03 ….un marrone terra bruciata (usato da Clio in uno degli ultimi tutorial)

  15. Ciao ragazze! I miei top sono la tinta labbra ysl n 8 color arancio, la naked Basic con colori tutti opachi anche se leggermente polverosi! E la bb cream di Bobby Brown color medium To Dark! Comprata l’anno scorso a new York ma provata solo ora! Infine il touche eclat numero 2.5 e numero 3 più aranciato! Ma questi ultimi sono solo una conferma!

  16. I miei top di questo mese sono:
    – ombretto Essence “sweet like chocolate” della linea “I love nude” consigliato anche da Clio, è un bellissimo nocciola dorato satinato che io uso da solo per un trucco estivo e naturale
    – terra Essence “Blondines” anche questa consigliata da clio e finalmente trovata dopo un anno di ricerche nello stand Essence, mi piace perchè è molto naturale e rende la mia pelle chiarissima come appena baciata dal sole
    – rossetto Nabla “Pantarei”, OMG cosa non è questo rossetto! La descrizione sul sito non gli rende giustizia per quanto è bello e particolare! E’ un color rosso carne medio con una punta di rosa ma anche una di arancio secondo me, è uno di quei rossetti che piacciono a me, appena più scuri delle proprie labbra ma che virano ad altri colori, è vivace e con carattere ma senza risultare eccessivo, lo consiglierei a chi trova il rosso troppo indiscreto, inoltre è opaco ma non secca le labbra, dura a lungo e quando se ne va non sbava ne lascia macchie, insomma lo adoro!

    Inoltre il mio tipico trucco estivo lo utilizzo usando la combo di questi tre prodotti!

    P.S. Adesso voglio anche io la yumi-tint!

  17. Ciao questo mese il mio top super super top è stato ieri sera: IL CONCERTO DI JOVANOTTI a Padova!!!!! E questo basterebbe per tutto 🙂 Troppo bello!!! (Scusate ma quando si tratta di Jovanotti ho una specie di regressione adolescenziale, occhi a cuore etc. etc.)
    Per quanto riguarda i prodotti, tanti nuovi acquisti questo mese (mi sono fatta un pò di regali eh eh):
    – due palettine (una di Dior dai toni molto neutri e opachi e con un eye liner, e una di Diego Dalla Palma con dei marroni e dei beige/dorati, un rosa/arancio e un verde, più shimmer rispetto a quella di Dior), tutte e due molto belle! (Costo 50 euro quella di Dior, 24 euro quella di Diego Dalla Palma)
    – un pò di prodotti per capelli della Alterna (linea Beach): sabato partiamo per il mare, così ho preso un olio protettivo, uno shampoo e un balsamo spray senza risciacquo… costicchiano, ma sono veramente validi e hanno un profumo buonissimo, di spiaggia, di sole, di mare! Inoltre sono senza parabeni e altre schifezze chimiche di cui non ricordo il nome, il che non guasta… (Costo circa 20 euro a prodotto)
    – l’Hydra Beauty Serum di Chanel: è un siero idratante che però (vista la mia pelle mista) sto usando in sostituzione della crema, idrata dove c’è da idratare e non lucida la pelle, ottimo come base trucco, e anche qui profumo buonissimo. (Costo 70 euro, ma ne basta una goccia)
    – Cell Plus Burrosale Modellante di Bios Line (di questa vi parlo approfonditamente perchè mi stanno davvero colpendo positivamente i risultati): presa in erboristeria, è una crema molto ricca che va stesa prima di andare a dormire su cosce, glutei, fianchi e pancia… è molto ricca e subito sembra che anche massaggiandola non si assorba, invece dopo qualche minuto si assorbe da sola, mentre si inizia a provare una sensazione di caldo (infatti la pelle diventa rossa e calda per qualche minuto). La mattina si vede che resta qualche residuo bianco sulla pelle, è il sale contenuto nella crema che ha fatto il suo effetto… la sto usando da una settimana e veramente la pelle è molto più tonica, compatta, con meno cellulite e soprattutto se avete ritenzione idrica su pancia e fianchi sgonfia benissimo! (Costo 30 euro)
    – Apix Pomata Lenitiva sempre di Bios Line: è un burrocacao con propoli in vasetto, tipo quella della Nuxe per capirci, ma è molto più lucido (quindi va benissimo da solo come lucidalabbra), dura tanto, idrata bene le labbra e non lascia nessun residuo (a me quello della Nuxe ne lascia). (Costo 7 euro)
    Scusate il commento un pò lungo ma visto che ho preso un pò di roba e che oggi casco dal sonno e di lavorare zero voglia, mi sono un pò dilungata 🙂
    Buona giornata a tutte!!!

  18. ahah c’ero anch’io al concerto di Jovanotti, e l’ho scritto anch’io sul mio post del top del mese!!!! troppo bellooooo!!!!

  19. i miei top:

    – Pupa Multifunzione Super Spray Abbronzante
    – cerottini essence contro i punti neri ( scoperti grazie ad un post sul forum!)

  20. I miei top del mese sono:
    – gli occhiali da vista nuovi! Dopo anni e anni che continuo a vedermi con una montatura nera e rettangolare ora le lenti sono grosse e la montatura ha colori neutri!! 😀
    – Kiko Cream Crush 03: lo adoro!! quando voglio qualcosa di semplice ma di elegante metto quello, un’abbondante passata di mascara e una matita color burro sulla rima inferiore!! 😀 Dura tutto il giorno senza fare pieghette anche senza primer ed è sfumabilissimo!
    – Nuxe Reve de miel: anche ora che è estate è il mio balsamo preferito per la notte e per il post scrub alle labbra (che già lo faccio con zucchero e miele)! Manna dal cielo! Costa un pochino, è vero, ma non lo cambierò per nulla al mondo!!

  21. Ciao! Dalla Palma ha solitamente uno stand da Coin, ma non sempre sono fornitissimi (il piegaciglia non lo avevano) Io sono andata nel negozio storico DDP che c’è in Brera a Milano

  22. Lo usavo pure io, ma è stato spodestato dal suo gemello in stick Lavera Repair: stesso odore, stessa efficacia, ma più pratico e meno costoso.

  23. I fanghi e la crema fredda Bios Line usati insieme sono ottimi per la cellulite, mentre il siero chanel mi è parso una ciofeca.

  24. Bellissimo l’ombretto Essence, l’ho preso ieri: mai visto niente di simile facilmente reperibile per colore e texture. Aggiungo un rossetto miss shinevdi pupa tra arancio e rosso stupendo.

  25. tanto ora che finisco il barattolino ne passerà di acqua sotto i ponti! ce l’ho da un paio di mesi e sono appena all’inizio!! 😀

  26. Clio ogni volta che vedo la BabbaNatala-foto mi viene troppo da ridere ahahahahahahahahahahaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    I miei top di giugno sono:
    -ESSENCE mascara massima definizione(conf.arancio)
    -H&M rossetto MATTE fuxia
    -Cipria Lavera o3 Honey (eccoverde.it)
    -Scrub Nonique FRESH (eccoverde.it)
    -PUROBIO Matitone occhi duo oro/ginger (eccoverde.it)
    Matitone labbra Magenta (eccoverde.it)
    -BENECOS smalto Crysta (eccoverde.it) che uso come base

  27. I miei top di giugno:
    -Palette Naked UD: FA-VO-LO-SA!!
    -cipria Puro Bio (consigliata sa Clio): davvero leggerissima. Non fa per niente l’effetto mascherone. Ho preso la n.2.
    -il weekend in Toscana col moroso a metà giugno: una piccola vacanza ci voleva, giusto per staccare dalla routine quotidiana. Primo giorno in giro per cantine a Montepulciano (ho comprato talmente tanto vino che mi basta per una vita intera) e il secondo passato a Siena, città che ho sempre adorato.
    Avevo puntato anche io gli eyeliner della Deborah, soprattutto quello verde, però ero indecisa… L’ho swatchato sulla mano e a casa per pulirmi ho fatto una fatica immane a toglierlo!
    Buona giornata a tutte!!!

  28. Magari se in inverno ti piace portarti dietro uno stick pratico per non pucciarci le dita, provalo. Sono stata pure io grande fan del reve de miel, ma stava sul comodino con la crema mani

  29. Io non ho mai visto un mono così in giro, a meno che non vada da mac. Ma io adoro le texture intermedie, tra opaco e luminoso e mono così sono rari. A parte che quegli ombretti sono belli tutti.

  30. Sto notando che un sacco di ragazze hanno messo tra i top “sweet like chocolate” di essence.. Quasi quasi…

  31. Il mio top di giugno sono i nuovi smalti power pro della kiko:sono arrivata a quota 12 ma mi sa che qualche rosa acceso me lo porto a casa…ragazze io non ho mai dato un euro alla kiko ma sti smalti sono FANTASTICI!a parte i colori che a mio parere son bellissimi la formula si asciuga in due secondi e durano tre giorni pieni…andateli a guardare perché ne val la pena!!!

  32. Ciao Vale, mi incuriosisce moltissimo la Burrosale.
    Per capirne meglio l’efficacia, posso chiederti se hai avuto modo di compararla con prodotti anticellulite da farmacia? Ad esempio Lierac, Vichy, Somatoline? O ai fanghi Guam?
    Grazie mille e buone vacanze! 😉

  33. sì sì, anche il mio rimane perennemente sul comodino! In giro preferisco avere uno stick perché poi le mani sono sporche e preferirei evitare di riempire il barattolo di batteri. Succederà sicuramente anche tenendolo a casa, ma so che almeno lì ho più occasioni di tenerle pulite! Soprattutto prima di andare a letto! 🙂 Di giorno al momento uso un burrocacao della Yves Rocher! Ora sto usando quello alle noci di macadamia (perché è quello che avevo in casa), ma quello al burro di karitè è ancora più valido!

  34. Io ho preso per sbaglio il “my favourite tauping” che è appunto un toupe perfetto e bellissimo, per il prezzo che hanno li acquisterò tutti prima o poi!

  35. Con prodotti anticellulite da farmacia no e nemmeno con fanghi Guam, però negli anni ho provato davvero tanti anticellulite e snellenti (Dibi, Shiseido, Clarins…) e nessuno mi ha dato effetti così immediati… e costa meno di quelli provati finora!
    Grazie cara!

  36. Eh i fanghi mai usati, quella di cui ho scritto io invece è una crema effetto caldo, però appunto usando solo quella mi sto trovando bene!

  37. Sì ho appena visto che hai scritto anche tu 🙂 Io sono arrivata a pelo causa colonna in autostrada, mi son persa solo il video iniziale e l’ingresso uffa!

  38. i miei TOP di questo mese sono:

    -La fine della scuola 😛 ahahah! Dopo 9 mesi di studio intenso un bel periodo di vacanza è proprio quello che ci vuole!!

    -Il mitico Clarisonic nel colore Peach dell’edizione limitata Nautical Summer! Io purtroppo ho la pelle acneica con punti neri e pori dilatati che sembrano crateri, e devo dire che questo strumentino mi sta aiutando davvero tantissimo! I pori si stanno man mano richiudendo e anche la produzione di acne si sta regolarizzando molto. Abbinato poi ad un prodotto mirato per i brufoletti (tipo l’Effaclar Duo della Roche Posay) secondo me dà il massimo! 😀 Nella confezione ho trovato anche il gel purificante Clarisonic in formato mini, l’effetto è similissimo al gel purificante della Viviverde Coop (che io adoro!), molto schiumoso e con un gradevolissimo profumo alla rosa!

    -Acqua alla camomilla di Antos, utilizzo questo prodotto come tonico e mi ci sto trovando davvero bene! Lascia un effetto fresco e levigato sulla pelle ed aiuta ad attenuare il colorito scuro delle macchie post-brufolo.

    -Wycon Dusty Cushion n.05, questo ombretto della nuova linea estiva di Wycon è fantastico! La consistenza è “budinosa” e si stende benissimo sulla palpebra, dura a lungo e il colore è molto pigmentato. Il colore che possiedo è un bronzo ramato shimmer che trovo bellissimo per dare luce agli occhi e pe fare un trucco veloce, ma d’effetto.

    -Pupa Lasting Color n.752 ed Essence Effect nail polish n.30 lady marmaid, questi due smalti a mio parere hanno dei colori stupendi, il primo è un grigio tendente al verde oliva ed il secondo un azzurro intenso con riflessi viola pieno di micro glitterini, entrambi hanno una buonissima durata e si stendono omogeneamente con una sola passata, se poi si vuole ottenere un colore più pieno e vibrante basta dare una seconda mano di smalto.

  39. Io abitando in zona ho fatto il centro, ero stata avvisata che le tangenziali e le autostrade erano completamente intasate…spettacolo fantastico!

  40. top e flop del mese sono i miei post preferiti ma purtroppo nn ho niente da segnalare…..a fine luglio ho un concorso e sto chiusa in casa a studiare (helpppp!!!!) quindi niente nuovi acquisti,xò è sempre bello prendere ispirazione dai vostri commenti!!!

  41. Ciao! Non sapevo che su Aliexpress ci fossero anche dei fake dei pennelli RT! Potresti postare il link di questi pennelli? *____*

  42. Il mio top del mese è il Benzac gel… che salvezza, peccato non averlo scoperto prima! Sono due mesi che non mi viene mezzo brufolo, a parte qualcuno per via del ciclo!

  43. fra i miei top .. i commenti a questa rubrica!! Complimenti a tutte le ragazze, sempre più competenti e sempre più precise con foto e rimandi ai link.
    Vi adoro!!

  44. Top del mese:
    1) Cargo cosmetics: Vintage escape eye palette, presa in saldo a 24.5£
    2) UD: ultimate ozone pencil, presa in saldo a 13.5£, costa normalmente 15£. Questa è stata una vera rivelazione!!!! I rossetti durano moooolto di più e, cosa che mi ha fatto letteralmente innamorare, i rossetti scuri non si infilano in tutte le pieghette delle labbra evidenziando le pellicine!!!!! FINALMENTE!!!
    3) MAC lipstick full fuchsia, 15.5£. Ok, sono entrata nel tunnel pure io
    4) real techniques miracle complexion sponge 9£ circa….Come ho fatto fino ad ora senza?!?!

  45. Top del mese: due bei weekend lunghi col fidanzato! e poi ho preso alcuni pennelli H&M visto che c’era il 2×1 sui prodotti makeup, ho preso anche una palettina con dentro ombretti mettalici, shimmer e matte e due blush (che pare scrivano poco) e un mascara e matitone brillantinato nero,ma non so ancora come siano, devo ancora testarli perchè finisco sempre per usare i miei amati ombretti in mousse di Kiko (un po’ perchè li adoro e un po’ perchè non vorrei si seccassero e quindi voglio sfruttarli). Grazie dei consigli Clio e ragazze!

  46. Ciao! io ho provato la terracotta in campioncino ed anche a me è piaciuta molto e la terra ysl les salerienne la volevo comprare ma era finita l’ho provata e sembra bellissima! faresti un video in cui mostri come si mette? grazie
    I miei preferiti sono:
    – 4 giorni al mare con la mia famiglia a Bellaria Igea Marina, prima volta in emilia e devo dire ( anche se sono ligure e mi sento un pò una traditrice) che ci siamo trovati molto bene ed è stata la prima volta da quando ho i bambini che una vacanza al mare è stata riposante!
    – il duo terra illuminante di charlotte tilbutry

  47. Ciao 🙂 Ci sono sia set che pennelli singoli, e alcuni pennelli sono diversi. Ti lascio diversi link

    http://www.aliexpress.com/item/New-Hot-Selling-Professional-Powder-Blush-Brush-Facial-Care-Facial-Beauty-Cosmetic-Stipple-Foundation-Brush-Makeup/1112866647.html

    http://www.aliexpress.com/item/Professional-Brush-Stipple-Fiber-Soft-Blending-Blush-Brushes-Basic-Powder-Makeup-Cosmetic-Beauty-Tool/32358097436.html

    E qui c’è un rivenditore di vari set
    http://m.aliexpress.com/store/topSelling.htm?sellerAdminSeq=202032149

    Comunque in base alle recensioni su internet i pennelli migliori sembrano essere quelli imitazione di sigma(che costa molto come marca), ci sono sia su Aliexpress che banggood, ma li ho presi sul secondo.

  48. ciao Clio e ciao ragazze!! questo mese pochi acquisti ma tutti soddisfacenti!!
    1. spugnetta imitazione della Beauty Blender comprata da Tigotà. Non vado mai in quel negozio e sinceramente ho anche sempre snobbato le spugnette ma vedendola là, tutta bella rosa mi ha fatto voglia.. pagata circa 6 euro.. l’ho provata utilizzandola bella bagnata con un fondotinta So Bio Etic e si stende benissimo.. di solito non tollero il fondo su tutto il viso ma con questa si ottiene uno strato davvero sottile.. ho vaporizzato altra acqua termale finita la stesura e quando si è asciugato ho applicato la cipria minerale.. risultato fantastico direi!!!
    2. l’Acqua termale di Avene, che ormai utilizzo in molteplici modi da due mesi e non mi delude mai..
    3. guantini esfolianti (sempre presi da Tigotà) che mi stanno aiutando a non avere peli incarniti, visto che ultimamente ne ho notato qualcuno.. e uso anche la crema di Veet per rallentare la crescita dei peli e apparte il contenuto che è veramente zeppo di schifezze, ha un buonissimo profumo e funziona..
    4. aver finalmente imparato a fare un leggero contouring che mi aiuta ad ottenere un effetto più scolpito al viso nelle grandi occasioni.. una di quelle sarà il mio matrimonio, tra 4 mesi.. mi sto già allenando a fare la prova trucco e parrucco da sola perchèèèè… ebbene si, sarò la mia parrucchiera e truccatrice ed estetista… :))) speriamo bene!!
    Scusate il papiro!! buona giornata a tutte!!

  49. Rouge Coco nella tonalità Coco di Chanel. Bellissimo.
    Il fondo Teint infusion di Sephora.
    Matita Enigma di neve.

    Mi ispira il balsamo labbra e Clio, colgo l’occasione visto che ci parli della maschera del DrBrandt, ci sono dei patch che usi sotto gli occhi?

  50. Ciao! I miei top del mese sono:
    – argilla rosa, blu e gialla per fare, alternandole, delle maschere che mi stanno rendendo la pelle super liscia!
    – i nuovi sieri di biofficina Toscana: quello per pelli impure è quello per pelli sensibili e reattive. Davvero fantastici, delicati e/ma super efficaci!!! Li uso, a seconda delle esigenze, da soli, combinati tra loro o con un paio di fogge del l’olio notte Kiel’s o, ancora, con la crema solare o nelle maschere…
    – 5 giorni di vacanza con mio marito in Germania, nella foresta nera, tutta natura e super passeggiate! Ovviamente lo shopping beauty fatto li da Dm, tutto low cost, in particolare il correttore catrice, le maschere mono dose di Balea e Lavera e la palettina nuova di essenze che piace tanto a Clio!

  51. Ciao! Sì a me diverte molto…scelgo i colori in base alle esigenze ed ai colori. Quasi sempre ci aggiungo solo acqua (ma quella con scarso residuo fisso in bottiglia e non del rubinetto, perché il calcare dell’acqua di Roma è terribile per la mia pelle delicata!) o la classica acqua di rose. Altre volte ci metto il miele e/o lo yogurt e/o qualche goccia dei sieri di biofficina Toscana e/o una goccia di limone….comunque anche semplici, hanno un effetto meraviglioso, molto meglio delle maschere a base di argilla che ho trovato in commercio, peraltro molto più costose! Le mie sono della marca Alepia e le ho prese con un super sconto su showrooomprive’ tempo fa, ma di certo le trovi in erboristeria o sui siti che vendono prodotti bio. Ciao, spero di esserti stata utile

  52. Congratulazioni per il matrimonio! A me mancano 3 mesi e 3 giorni per la precisione. Complimenti per il trucco e parrucca fai da te: iodato così emozionata che so che non riuscirei a truccarmi sebbene me la cavo nella vita di tutti i giorni.

  53. Hai imparato a mettere le ciglia finte? Che brava! A me ispirano tanto ma ho paura di cavarmi un occhio!

  54. congratulazioni anche a te cara!! comunque anche a me spesso dicono che sarò emozionata e potrei fare pastrocchi, ma io amo truccarmi! è il momento della giornata che preferisco, mi rilassa e mi fa iniziare bene ogni giornata/serata.. e siccome è un trucco già collaudato, che richiede solo qualche misera accortezza in più, mi fido molto di poterlo ricreare con ottimi risultati! l’altro giorno ho fatto una prova trucco fai-da-me e poi sono andata ad una festa.. ho ricevuto un sacco di complimenti per tutta la serata, anche dagli amici maschi.. 🙂 queste son soddisfazioni!! quindi ci proverò io 🙂 e poi.. vuoi mettere la bellezza di spendere 100 per comprare dei trucchi seri che poi posso continuare ad utilizzare per anni piuttosto che pagare una che mi riempia la faccia di roba e poi magari a fine giornata si squaglia o sembra un pastone?? (senza offese per le truccatrici, ma è evidente che tutte quelle che ho conosciuto io erano pessime..) hehehe

  55. Ciao… I miei top sono:
    La matita Ultimate ozone di UD… costa meno rispetto alla matita labbra omonima ma è sicuramente più multifunzionale;
    I rossetti revolution sempre UD nella colorazione streak e naked;
    Il mascara per sopracciglia Brow Artist Plumper della l’oreal che fissa e infoltisce (leggermente).

  56. Ciao Clio e ciao ragazze!!! Di questi prodotti ho il balm “yumtint” di Neve. Concordo pienamente con te Clio, anch’io ho notato che fa esattamente quanto da te descritto. Mi piace molto il trucco all’interno del post realizzato con questo balsamo labbra….e l’intruso?????? Chissà chi sarà!!!!! Ciao Clio e ciao ragazze ;-))

  57. Ciao Clio i miei top di qusto mese sono:
    -La matita per le labbra di Essence nel colore frappucino..applicata in maniera leggera è bellissima..peccato che non dura se si mangia!
    -Lima in cartone sempre Essence..è una cavolata ma erano anni che usavo quella in ferro o vetro e c’è un abissale differenza!
    -Correttore a penna sempre Essence
    -Integratori al magnesio che uso già da 3 mesi, mi hanno salvato la vita!
    -I sali per i piedi della Swissform, aiutano abbastanza in caso di stanchezza
    -Borsa nuova..finalmente..presa al mercato quindi niente grandi marche..
    -Smalto Maybeline color verde petrolio, mi ha colpito soprattutto l’asciugatura rapida!
    -Ma il super top è che diventerò Zia!!!

  58. Eh si son soddisfazioni! Però, anche se mi capita di ricevere complimenti, comunque mi affiderò a una professionista. Ne ho trovata una davvero brava! Ho anche già fatto una prova e ha usato prodotti che dopo 10 ore erano ancora li.

  59. – preferiti giugno: ballerina neve

    – piegaciglia diego dalla palma

    – leave in capelli mischio nelle mani gel d’aloe kobashi e olio di cocco khadi, quando non lo uso vedo la differenza, questo metodo è anti doppie punte.

  60. Reduce da qualche giorno dal tour in America dove ho svaligiato negozi e fuso la carta di credito… 🙂 condivido con voi alcuni dei prodotti testati..
    Blinc eye Liner: ho scelto quello con la punta extra sottile, dicono la più sottile esistente e devo dire che è così! Ha una punta davvero sottilissima.. ideale x me che avendo l’occhietto incappucciato non posso permettermi codine da pin up!
    Shampoo secco spray della kaloderma al latte d’avena: premetto che ho la cute molto sensibile non sono amante di questi prodotti che in genere mi fanno venire il prurito! Eppure questo prodotto è buonissimo! Delicato, toglie l’unto dai capelli e da’ volume! Lo ricomprerò sicuramente!
    Dior gloss labbra volumizzante all’acido ialuronico: il colore è un neutro/ rosino ovviamente volumizza poco/nulla! I miracoli non li fa’! Si sente un leggero pizzicore quando lo si applica ma credo sia solo x il mentolo xò l’ho trovato un ottimo trattamento idratante. Lo uso spesso anche prima di andare a dormire e le labbra anche dopo passato l’effetto rimangono belle morbide ed idratate.
    Laura Mercier polvere fissante viso: è diventata la mia preferita sottilissima impalpabile fissa molto molto bene senza fare l’effetto “sogliola alla mugnaia”! 🙂
    Mi fermo qui il resto della caterva di roba lo sto ancora provando!
    Buona giornata!!

  61. Grazie mille! 🙂
    Anch’io avevo letto delle recensioni su questi pennelli, ed erano tutte ottime!

    La spedizione è filata liscia, senza costi aggiuntivi alla dogana? Perchè non ho capito se spediscono dalla Cina, o hanno qualche filiale qui in Europa 🙂

  62. Io l’avevo visto nella vetrina di una piccola profumeria (bulian)per caso, poi sono entrata e l’ho preso. L’ho comprato più di un mese fa ed era in offerta lancio perchè è appena tornato in produzione. l’avevo tenuto nel cassetto, ma poi usandolo ho visto che fa veramente la differenza!!!

  63. I miei top sono:
    – Miracle Skin Cream della Garnier: all’eterna ricerca di una bb cream che non mi ungesse (mission impossible vista la mia pelle mista) ho provato questa crema che alla fine è un giusto compromesso: fa da crema idratante e mi da un leggero colorito, giusto per uniformare la pelle e non mi appesantisce troppo.
    A dire la verità da Sephora la bb cream l’avevo trovata ma ahimè è di Dior e costa troppo!!! 🙁
    – un impacco per capelli fai da te: latte di cocco e una banana, i capelli sono davvero morbidi e impalpabili!
    Con i saldi spero di fare più acquisti, già il balsamo neve mi attira un sacco!! 🙂

  64. Finalmente ho dei top anch’io, evvivaaaaaa.
    – CC cream di La Roche Posey. È un unico colore, sul beige chiaro, per sottotono neutro, solo lievemente tendente al giallo. È pensata per chi ha rossori. Non copre come un fondo ma aggiungendo il correttore dove serve l’effetto finale non delude. Idrata molto, si stende facilmente ed ha anche un buon profumo.
    – cipria clinique stay-matte nel colore 010 invisible Matt. Opacizza senza seccare, e per me che ho la pelle mista che si lucida tanto in estate è perfetta! Colore neutro!
    -Eye liner Pupa Vamp. Ha il classico pennellino sottile, è di un nero intenso e lucido, e dura parecchio.

  65. Clio anche la Bliss ha una buona maschera all’ossigeno! È praticamente uguale ma mi sembra costi meno… io l’ho presa in un try it kit da Sephora, era tipo un flash spa treatment in 3 passi 🙂

  66. Grazie!!!Lo sto cercando da tempo ma non l’ho trovato nemmeno da Marionnaud nonostante venda trucchi e accessori di DDP. Comunque grazie per il consiglio.

  67. Claudio dietro è il top! Quanto mi piace la tinta di Neve Cosmetics, pensavo fosse un po’ inutile, invece è proprio quel tipo di prodotto che in estate useresti ogni giorno perché non hai voglia di stare lì a preoccuparti del rossetto sbavato o a macchie, col caldo che fa…
    Il mio top (inaspettato) è stato Viva Glam I di Mac: pensavo fosse un colore invernale, ma con l’abbronzatura è tutta un’altra cosa *.* Un bacione Clio :**

  68. Ciao a tutti!!! Questo è stato un mese pazzo, non credo di aver mai avuto così tanti top (e il portafoglio così vuoto XD). Iniziamo:
    1˚ top in assoluto è stata la mia mini vacanza di tre giorni in Piemonte dal mio amico che non vedevo da due anni dal quale derivano quasi tutti i miei top visto che mi ha portato a fare shopping (e lí scoprire che un ragazzo se ne intende di più di te di moda che vi svelo adesso);
    due magliette, una che mi ha regalato la mamma del mio amico dal suo negozio a righe bianche e blu da marinaio e una morbida color panna più corta sul davanti di tessuto leggero che mi ha comprato il mio amico da Pull & Bear che adoro, è stupenda in assoluto la mia preferita;
    La mia prima gonna a vita alta a fiori di Tally che è stupenda (comprata laggiù dal mio amico);
    il profumo Dolce Floral Drops di Dolce & Gabbana che ho trovato a 45 euro la confezione da 50 ml (un affarone, ancora stento a crederci e ha trovato il negozio sempre il mio amico);
    Il mio primissimo prodotto MAC, ovvero il Paint Pot nel colore Groundwork che non posso non adorarlo perché è un marrone chiaro neutro che è stupendo sia da solo sia per uno smokey eyes o come base(comprato di corsa alla stazione per non perdere il treno ma non potevo perdere questa occasione);
    l’ombretto essence I love nude numero 06 che è bellissimo soprattutto insieme al numero 04 di questa linea;
    lo smalto della Sephora Romantic Date, un rosa chiaro stupendo non troppo Barbie che dura tantissimo (5-6 giorni senza top coat);
    Infine il libro Opposition di Jennifer Armentrout che è l’ultimo della serie Lux ma avendo già letto altri suoi libri non posso che affermare che è la mia scrittrice preferita! Consiglio a tutti di leggere una delle sue serie!!!!!

  69. Ahahahahah Clio sembri Olaf di Frozen con questa maschera, sei troppo simpatica!!!! XD cmq pure Claudio…dai fatti vedere!!!!! XD

  70. Cinziettaaaaa…va che non mi son dimenticata della tua mail,anzi ti rispondo oggi!!!
    Ti lascio qui sotto la foto dei colori che ho io,a parte il giallo che è un incubo da stendere gli altri colori son fantastici!!!

  71. Top di giugno:
    – BIOFFICINA TOSCANA Emulsione Viso Idratante ad Azione Preventiva.. Una crema leggera adatta all’estate che idrata senza ungere;
    – DIOR Hydra Life Close-up: siero per la riduzione dei pori dilatati . Lo uso da troppo poco tempo per dire se veramente fa qualcosa sui pori, ma è un siero leggero, con un delicato profumo e aiuta a far rimanere la pelle opaca con il caldo. Difetto grosso: costa un occhio!

  72. Grazie Chiaretta!!! Aspetterò la tua risposta! Wow che bella collezione di colori!!! Li proverò sicuramente…certo, prima dovrò trovare il modo di ammorbidire le pellicine intorno alle unghie…anzi, se sai suggerirmi un buon metodo…

  73. il mio top del mese è l’acqua rinfrescante viso corpo Sant’Anna Coco Monoi pagata in super offerta 5 euro dona sollievo in queste giornate di caldo e lascia la pelle fresca ed idratata

  74. Top è che sono riuscita a non comprare makeup per un mese, visto che sono stata così brava mi premierò con un rossetto. Altro top dei vestiti carucci che ho comprato da h&m e che ho imparato a valorizzarmi di più.
    Infine il mio super top è che mi sono abbronzata con la protezione 50 sotto gli occhi ed ho la faccia dello stesso colore delle occhiaie

  75. Ecco i miei top di Giugno:

    – La crema magica autoabbronzante rigenerante Collistar (prezzo dai 18 ai 26 €): ne ho già parlato in altri post, ma riassumo qua l’uso che ne faccio, ormai sono abbronzata dal sole e quindi la uso solo come rigenerante, la sua consistenza e la morbidezza che mi lascia la fanno salire ai primi posti delle mie creme notti, tuttavia proprio perchè autoabbronzante non posso usarla sempre.

    – Eyeliner Shock nero tratto spesso (circa 14 €): tratto definito, nero-nero, e dura tutta la giornata, peccato che come tutti gli eyeliner in penna dopo un po’ la punta si ammorbidisca troppo e tende ad essere un po’ complicato per me che sono così ciompa.

    – Idrogel Just crema viso (ahimè 35 €): crema leggera adatta sia di giorno che di notte, non noto molti miglioramenti, ma la trovo perfetta per idratare la mia pelle mista che in questo periodo si lucida un sacco e ha zone estremamente secche.

    – Latte spray superabbronzante protezione 15 (circa 25 € il pacchetto con mini taglia dopo sole): la uso tutti gli anni perchè è una delle poche creme che mi fa abbronzare immediatamente senza farmi scottare. Il profumo è paradisiaco e i assorbe nel giro di un nano secondo. Sto testando anche il doposole, che ha lo stesso profumo e si assorbe molto velocemente. Ad agosto andrò in Sicilia e se passa il test di due settimane di cocente sole e mare direi che andrà a finire nei miei top estivi.

  76. Il fondo mi attira molto.. Anche se forse non va per le pelli grasse.. E il prezzo.. Troppo eccessivo! Lo stesso vale per la maschera 🙁

  77. Sono curiosa di provare l’Eyeliner della Pupa, mi sono trovata molto bene con il mascara che è uno dei pochi che ho finito, quindi se anche l’eyliner è allo stesso livello devo averlo!!!!

  78. Buon pomeriggio! Pongo questa domanda a Clio ma soprattutto a tutte le ragazze (aiutatemi please :p) Ad agosto andrò al mare ed ho un bisogno urgente di un ottimo prodotto per capelli che sia protezione solare e, se possibile, anche idratante!! ho i capelli biondi decolorati da anni e devo starci attenta … ma in tanti anni nessun prodotto mi ha mai soddisfatta del tutto!! avete consigli??? grazie!! :*

  79. Ciao Clio! Questo è uno dei post mensili che attendo con ansia!!
    Proverò di sicuro l’ombretto wycon….
    Consigli ad una ragazza che NON ha mai messo l’eyeliner, quello di cui hai parlato qui?è facile da stendere? perchè volevo iniziare ad utilizzarlo sul mio occhio grande, tondo ed un pò sporgente..x vedere se riesco a correggerlo con i tuoi consigli…!!
    Il mio TOP del mese: primer DIOR per ciglia….ho approfittato del 20 % di sconto e ho fatto l’investimento! Le mie ciglia da quando ho iniziato ad utilizzare il mascara PUPA Vamp, purtroppo, si sono molto indebolite, forse anche perchè è molto difficile da struccare completamente…..
    con il primer Dior usato DA SOLO sia di giorno (non si vede il bianco!) che di notte, le ciglia sono già più rinforzate ed allungate…. da non crederci!
    Lo consiglio!
    un bacioneeeee

  80. Ciao anch’io ho lo stesso problema con il Vamp! Adoro l’effetto che fa, ma struccarlo è un’impresa quasi impossibile! 🙁 Posso chiederti quanto hai pagato il primer Dior?

  81. Ciao Clio! Anche io volevo provare la maschera all’ossigeno della dr. Brandt! Ora che l’hai recensita appena tornerà disponibile su Sephora la acquisterò sicuramente!!!
    Il mio preferito del mese è un siero doposole della Lierac Sunfic! Con calendula e acido ialuronico! Ottimo!!!

  82. Buongiorno Clio e ragazze! I miei top di giugno sono:
    – la fine della scuola (sono un’insegnante ahimé non un’alunna 😉 )
    – le matite made to last della limited edition di Pupa (tutte e tre tranne la viola), davvero colori brillanti e ottima tenuta (2 su 3 trovate da Acqua e Sapone a 6.90 euro)
    – l’ombretto made to last viola (sempre di Pupa)
    – il rossetto Deco delight della Kiko, morbido e brillante
    – la crema solare di Sephora per il viso SPF 50+ (si stende piuttosto bene e ha un buonissimo odore di cocco)
    – aver finalmente prenotato le vacanze in Sardegna!!

  83. Sono d’accordo con te: ottimo mascara, effetto ciglia finte….ma troppo waterproof!!
    Da Sephora il Dior costa 30 euro, io con lo sconto l’ho pagato 24. Se hai il mio stesso problema te lo consiglio vivamente…una svolta! Io il mascara l’ho sospeso ormai da una settimana, al mattino metto il primer , che rende belle le ciglia , le “cura” per tutto il giorno e non fa vedere troppo il colore bianco.
    Noto già un gran miglioramento! un salutone!!

  84. Che bello il fondo di Guerlain! Per ora però rimarrà un sogno… Per ora tra i top metto la già consigliata natural matte di TooFaced, e i nuovi eyeliner di Pupa waterproof, il colore 04 almeno!

  85. Spediscono dalla cina ma avrò ordinato almeno 15 cose su questi siti e non ho mai avuto problemi di dogana. Quando fai un grande ordine, ti separano tutti i pacchettini per non farti avere problemi 🙂 in ogni modo cerca bene tra i rivenditori i pennelli che costano di meno, è una sorta di ebay

  86. a me, delle matite di pupa, quella viola è piaciuta un sacco invece. Vorrei prendere anche quella dorata….

  87. Fondo Bionike, cipria e fix e correttore Mac, primer occhi Too Faced, palette Guerlain, matita burro e terra e illuminante Neve Cosmetics, blush sinceramente non mi ricordo, rossetto idem al blush, gloss Guerlain e mascara Deborah 24ore waterproof.
    Alla prossima prova mi faro mettere anche le ciglia finte che non avevo voluto la prima volta.

  88. Ciao Clio!phyto spray con acido ialuronico e cheratina e crema phyto 9.impacchi naturali per capelli con burro di karite e olii. Sono curiosa di provare il Rossetto di Neve che hai menzionato. Un bacione!!!!

  89. Top del mese, il mio compleanno e marito e figli mi hanno comprato un nuovo “guscio” turchese per il tablet da cui leggo il blog di Clio, quello vecchio (viola) era distrutto!

  90. “Solo” 4 top e tutti di KIKO:
    1) rossetto rosso(STUPENDO)
    2) matita rossa(da abbinare al rossetto)
    3) ombretto color rame
    4) smalto color viola ma molto particolare

  91. Ahaha sono più rincuorata! Tra l’altro costano poco più di 2 euro e la spedizione è pure gratuita, quindi meglio di così :DD

    Grazie mille per le informazioni!

  92. Un’altra come me che usa il primer ciglia! Prova quello di smashbox è buonissimo anche lui :)))

  93. Ciao Clio! Per questo mese il mio top può essere uno solo: aver incontrato te all’evento wycon!!! È stato troppo bello vederti di persona anche se breve ma ne è valsa la pena!

  94. I miei top del mese sono:
    -la palette UD electric che sto usando tutti i giorni per una riga di eyeliner diversissima dal solito
    -il mascara sempre UD perversion
    e l’incontro con Clio(anche se ero talmente emozionata che sono scoppiata in lacrime

  95. Si guarda, non vedo l’ora che arrivino! Ogni giorno aspetto il postino 😀 Penso già che finiranno tra i top di Luglio ahah

  96. Ciao, per rinforzare le ciglia funziona bene anche l’olio di ricino ☺ Io lo applico con un cotton fioc prima di andare a dormire, l’ho preso a circa 5 € su Mondevert (ma penso che si trovi anche in erboristeria).

  97. Clio fai la rewiev sull’eyeliner deborah! Tra l’altro vorrei sapere se qualcuna mi sa consigliare un eyeliner di quelli in crema da applicare con il pennellino angolato che sia valido ma anche di una marca economica/media (essence ne fa? Kiko ecc?) grazie mille =)

  98. Top:
    – Urban Decay finalmente ad Amsterdam! Yeeeeeeee!
    – Pupa made to last n.503. A prova di tutto, fidatevi.
    – Tweezerman classic lash curler.
    – Weleda huile anticellulite au bouleau ( olio alla betulla) . Ha un profumo piuttosto forte ma buono ( almeno a me e a una signora che in palestra mi ha chiesto che olio è piace

  99. anch’io uso lo stesso…mai più senza…qualsiasi mascara è fantastico con il primer…adesso proverò quello di U.D. vediamo….

  100. Ciao! Io ho gonfiori e capillari che si rompono sulle gambe, purtroppo, e quindi posso usare solo i prodotti effetto freddo, davvero questi di Bios Line sono efficaci? Dove li posso acquistare? Grazie mille!

  101. Grazie…anche io trovo mooolto simpatici, precisi e molto “professionali” i commenti sotto ai post…davvero utili e poi c’è sempre una gran disponibilità e voglia di confrontarsi…

  102. Io l’ho acquistata in un’erboristeria qui a Vicenza che è molto ben fornita anche per quanto riguarda il reparto beauty

  103. La crema è effetto freddo, i fanghi che ho usato io no.
    Devi informarti…vai a vedere il sito internet, ti dicono anche i rivenditori

  104. I miei Top:
    -mio figlio ha compiuto 1 anno
    -la crema spf50+ della Bioderma che non unge ed essendo colorata funge benissimo da base per un make-up leggero

  105. Anch’io la volevo prendere ma poi l’ho stesa sulla mano e, facendo più passate, ho notato che il colore virava un pò verso il blu. Allora ho optato per l’ombretto della stessa linea made to last e il colore è proprio un bel viola che mi piace! Quella color champagne è ottima per creare piccoli punti luce o da mettere nella palpebra mobile come ombretto illuminante sbrilluccicoso:-D

  106. TOP:
    – Crema solare viso opacizzante Eurecin protezione 50+
    – BB cream Bare Minerals complexion rescue
    – Shopping da Calzedonia: ho comprato dei costumi e dei vestitini bellissimi
    – Correttore Catrice Camouflage: finalmente ho trovato uno stand che non fosse saccheggiato
    – Terra chanel Les Beiges
    – Velvet lips Wycon
    – Codini colorati HM
    – calzini colorati fluorescenti HM

  107. I miei beauty top di giugno:
    – tangle teezer: adoro!! Districa senza strappare i capelli, perfetta sia su capelli asciutti che bagnati, pratica da pulire. Tanto che dopo la travel size ho acquistato anche quella regular

    – creme solari Coola: le ho scoperte lo scorso anno e non posso farne a meno. Ho la pelle molto chiara e numerosi nei, quindi protezione tutto l’anno, Coola per me il top

    – fondotinta Too Faced Cocoa.. Fantastico! Coprenza modulabile, impalpabile, finish perfetto

    – Too Faced natural mat palette: compatta, pratica e colori perfetti per ogni stagione

    – balsamo labbra e balsamo capelli de La Bruket marchio svedese che non conoscevo ma con cui mi sto trovando molto bene

    – infine finalmente una pulizia viso dall’estetista profonda ma delicata (non con i metodi tradizionali ma agli ultrasuoni) e una consulenza mirata sui prodotti più indicati per me. Mio trattamento più i prodotti Matis mi stanno davvero cambiando la pelle

  108. ciao! io anche ho la pelle chiara e delicata, tanto che per me la pulizia viso tradizionale è proibitiva! sarei interessata a questa pulizia delicata con gli ultrasuoni….sapresti darmi qualche info in più su come funziona? Dove posso farla (io sono di Roma)? GRAZIE 1000!

  109. Super super top, il rossetto Lovemarc Gel di Marc Jacobs nella tonalità Role Play, il nude della mia vita, preso al 30% di sconto sul sito di Sephora!!! E’ una meraviglia, ve lo consiglio.
    Ottimo acquisto anche il duo di ombrettini per sopracciglia di Catrice, bei marroncini freddi e la confezione è molto pratica da portare in giro – yey!! =-D

  110. Ahahah avevo la tua stessa paura ma alla fine si può fare! Certo non sono un fenomeno però me la cavo 🙂 ora vorrei provare quelle a ciuffetti! Comunque fai come me, io ho comprato delle ciglia finte su un sito cinese,aliexpres, tipo 10 paio 1 euro poi la colla della essence e ho fatto le prove fin quando non ho preso la mano :*

  111. Ma sai cosa? Più che cavarmi un occhio, ho paura che quando devo tirarle via, di prendere le mie ciglia e cavarmele..

  112. Non ho acquistato cosmetici in questo periodo quindi non ho nè top nè flop. Però leggendo il tuo post faccio una riflessione: la maggior parte dei prodotti che hai elencato sono davvero troppo costosi, tante di noi acquistano solo da kiko o da essence! Ultimamente ho notato che tante blogger/youtuber fanno uso di cosmetici sempre piú lussuosi. Vorrei solo ricordarvi che le vostre follower sono persone normali, che 60€ inveve che spenderli per un fondotinta li spendono per far la spesa per una settimana. Detto questo, io Clio continuo ad adorarti e ti seguiró sempre!

  113. Io ne ho uno e non mi è piaciuto molto. Appena aperto bellissimo, liquido. Praticamente uno smalto normale. Il problema l’ho visto alla fine: mi è sembrato che si addensasse (come quando si seccano) e non è che ci ho messo 2 ore per metterlo sulle unghie, un normale tempo. Peccato. La durata invece ottima, devo vedere in vhe condizioni sarà la prossima volta!

  114. Il mio top è l infallibile di l oreal in colorazione 12 ke me lo sn fatta portare dalla spagna xke qui nn ho capito siamo sempre diversi e cominciamo dal 13…e un TOP-PISSIMO:sn riuscita a nn mangiarmi piu le unghieeeee!!sn contentissima di vedere lo smalto ed è tutta un altra cosa

  115. Il terracotta io l’avevo già usato l’anno scorso e me ne ero innamorata, infatti quest’anno lo sto usando di nuovo…è vero che si stende da dio, dura ed ha un bellissimo effetto, e soprattutto è una manna per chi come me ha la pelle mista e d’estate e’ una guerra 🙂

  116. Top del mese? Stavolta lo dico… ho scoperto di aspettare un bimbo! Speriamo vada tutto bene! 🙂

  117. Il mio super top di giugno?! Avere incontrato te Clio al Wycon opening party a Milano!! Sei meravigliosa!!!
    Top riguardanti il make up: i the nudes di essence rispettivamente i numeri 04 05 e 06
    Top riguardanti la lettura: l’ultimo libro di Alessoa Gazzola: una lunga estate crudele. Vi consiglio vivamente di leggere i suoi libri. Molto leggeri e divertenti. 🙂

  118. ragazze x chi va al mare i prodotti Elvive l’oreal rigenerante estate apposta x proteggere i capelli in spiaggia più shampo e maschera sono F A V O L O S I.
    li ho presi di fretta al supermercato dicendomi ok diamogli una possibilità se nn vanno li cestino e prendo i soliti Kerastase Solaire …invece provati ieri e wow capelli lisci lucidi e morbidissimi anche senza maschera .

  119. Grazie mille! sei stata gentilissima! una volta che smaltisco le maschere che ho magari provo a fare coem te!

  120. Non so che dirti..che colore hai preso?Perché è possibile che i colori pastello abbiano il pigmento che fa più fatica a stendersi…ma è un problema di tutte le marche di smalto.Io al massimo ribalto la boccetta lentamente in modo da non fargli far bolle d’aria.

  121. Guarda io quando faccio la manicure ho sempre un olietto per cuticole…ne sto usando uno comodissimo di Boots che è fatto con la pallina…tipo i lucodalabbra del cioè hai presente?!È comodo perché lo passi sull’unghia…e poi uso lo spingicuticole..nn uso i bastoncini perché spn scomodi ho un set da.manicure con il cosino apposta.Ah cmq ieri ho preso un altro kiko…lo strawberry pink,messo oggi e si stende benissimo. TRA l’altro son in promozione 4×3 il quarto smalto nn lo paghi

  122. Grazie! Questa estate proverò l’olietto di Boots e, il prima possibile, comprerò gli smalti di kiko con la promozione! Poi ti faccio sapere

  123. Il mio top di questo mese è il consiglio di Clio ad usare la terra anche per il trucco occhi. L’ho provato e da lì riproposto un sacco di volte perche l’insieme trovo semplicemente stra super mega galattico e io mi sento un figone!
    A non parlar’ del fatto che per questo trucco qui uso una terra di Clarins presa l’anno scorso che non mi soddisfaceva per niente e non sapevo cosa farmene. E invece: to và… Una meraviglia!

  124. Ueeee! Auguri! E’ il primo?
    Leggo i commenti di questo post (quindi anche il tuo) solo ora.
    Io ho una bimba di 5 anni ed è l’avventura più bella della mia vita.
    C’è la rubrica per le future mamme anche sul forum se hai bisogno, o anche qui, quando vuoi….
    Un abbraccio forte!

  125. Nuova agenda in cui spero di segnare nuovi viaggi e belle giornate,
    In edicola il ricettario vegan,
    Nuovi ferri per la maglia,
    Nuovo lip balsamo di Neve Cosmetics, che adoro, lo uso a lavoro é super idratante con un bel colore, rosso fragola, preso in un negozio di Make Up bio, a Sassuolo che sarà la mia rovina 🙂 🙂

  126. Grazie mille! E’ il primo, sono felice ma anche un po’ preoccupata! Dev’essere davvero un’esperienza unica, lo so da un mese e già la mia vita è cambiata! 🙂 Un saluto alla tua bimba!

  127. Ciao Cinzia 🙂 io abito in provincia di Genova e faccio questo trattamento dalla mia estetista, La Perla Nera city spa. Mi sono trovata davvero benissimo proprio perché efficace ma delicata, senza uso di vapore (ho i capillari fragili) e stressanti “spremiture” della pelle. Puoi trovare qualche info in più sul loro sito

  128. Ciao Calliope, grazie mille della risposta! Se Calliope e il tuo nome, complimenti: è davvero bello! Anche io ho la pelle super sensibile e con i capillari fragili, perciò non tollero vapore e strozzamenti…credo che questa pulizia che fai tu sarebbe perfetta per me! Io sono di Roma, proverò sul sito del centro estetico dove vai tu per capire se trovo dove farla anche qui…grazie ancora!

  129. Bellissimo il trucco con l’eye liner rosa e quello nero!! Sicuramente uno di queglia eye liner sarà mio!!
    I miei top:
    – una settimana di ferie al mare
    – shampoo concentrato, idrolato e balsamo biofficina toscana
    – siero purificante biofficina toscana
    top dei top il mio capo mi ha dato l’aumento!!!

    ilmondodiary1.blogspot.it

  130. Ciao Clio! I miei top di giugno sono:

    – il fondotinta L’Oréal Infallible (quello con il flacone in vetro) n. 200, ho avuto modo di testarlo ben bene due settimane fa, quando durante una domenica molto calda l’ho portato per molte ore. Copre molto bene le imperfezioni, la tenuta è ottima, non fa l’effetto mascherone e sul viso si sente pochissimo;

    – il correttore fluido di Essence n. 020, ultimamente lo sto utilizzando quasi tutti i giorni e mi ci sto trovando bene. Quando capitano quelle giornate durante le quali vado di corsa e ho poco tempo e voglia di truccarmi, con un pennellino piccolo ne metto un po’ sulle occhiaie e sui punti critici del mio viso. Lo trovo piuttosto buono.

  131. Ciao Cinzia, figurati! No, Calliope non è il mio vero nome, ma un nomignolo che sento molto vicino: Calliope era la dea della Poesia 🙂

  132. Si lo so…ma potevi comunque chiamarti così, come Diana dea della caccia…comunque è molto bello anche come nomignolo! Anche io Amo la poesia…ciao cara

  133. Ciao Clio e ciao a tutte/i, ecco i miei top di giugno:
    -Cleo docciacrema idratante yogurt e vaniglia
    -Badedas bagnoschiuma vaniglia

  134. Il top del mese di giugno? il mio primo concerto in 24 anni di vita e chi vado a vedere? JOVANOTTI… ho una sola parola per descrivere il concerto: WOW!
    Per quanto riguarda il make up mi sono follemente innamorata di una cipria di Madina! avendo la pelle che si lucida nella zona T molto spesso durante l’arco della giornata ho bisogno di una cipria che tiene sotto controllo questo mio problema (io odio essere lucida in viso)… con questa cipria ho praticamente risolto il mio problema… devo applicarla più volte durante la giornata, ma è una meraviglia!! anche perché ho una leggera peluria sul viso e alcune ciprie che ho provato enfatizzano la peluria in modo incredibile.. con questa invece no!
    Io la amo! è un po’ strana come cipria perchè se si tocca sembra quasi cremosa, ma una volta che la si prende con il pennello per stenderla si trasforma in polvere! 🙂

    Adesso l’ho finita e volevo acquistare la cipria PuroBio.. qualcuna di voi l’ha provata? è buona come cipria? Clio, tu l’hai usata in un tuo video, la consideri valida?
    Grazie ragazze e grazie Clio :*

  135. Ciao! Ma il Lavera Repair è quello rosso al melograno? Sono sempre curiosa di provare nuovi burrocacai!!!! 😀 grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here