Ciao a tutte!

Come state passando questo venerdì di fine luglio prima di un altro weekend? Ovunque vi troviate, anche oggi siamo qui a raccontarvi le ultime curiosità dal mondo beauty, con le news più hot degli ultimi giorni! Stavolta ci sono due importanti novità che riguardano altrettante donne bellissime che tutte noi conosciamo bene… ma c’è anche una bella collezione da scoprire! Iniziamo a vedere subito di cosa si tratta!

cover

1) KARLIE KLOSS SBARCA SU YOUTUBE

Schermata 2015-07-28 alle 15.42.17

La modella americana Karlie Kloss ha da poco aperto uno suo personalissimo canale Yotube, dal nome Klossy!



Schermata 2015-07-28 alle 15.35.24

Uno degli ex Angeli di Victoria, una delle top model più richieste, nonché la migliore amica di Taylor Swift, è entrata da pochissimo a fare parte di una delle community più vaste del mondo!
Insomma, non proprio una ragazza come le altre che decide di fare vlog, fare tutorial o raccontare di sé… Karlie, a sentire anche quello che ha detto nel suo primo video, porterà tutti i suoi follower nei backstage delle sfilate più importanti e li renderà partecipi sei suoi viaggi e del suo movimentatissimo lavoro nella città in cui vive, New York, e in giro per il mondo.

Schermata 2015-07-28 alle 15.36.58
Nella sua presentazione ha raccontato di aver sempre lavorato con le telecamere, e di essere molto emozionata perché questa sarà invece la prima volta che avrà a che fare con una telecamera tuttta SUA…

Schermata 2015-07-28 alle 15.44.27

Farà quindi vedere quello che lei vorrà della sua vita e del suo lavoro, e considerate le premesse sembra che gli ingredienti per il successo ci siano già tutti. Ad oggi il suo canale ha raccolto più di 100.000 iscritti e i suoi primi tre video hanno già raccolto più di 700.000 visualizzazioni.

Schermata 2015-07-28 alle 15.57.58
Con il suo secondo video Karlie ha pubblicato un vlog dell’ultima sfilata di Victoria’s Secrets (svoltasi lo scorso dicembre), raccontando la preparazione e la sua giornata di lavoro insieme alle altre modelle. Non potevano mancare backstage, il red carpet, le ansie e le sensazioni pre-sfilata, ma anche la postazione trucco più rosa del mondo e il suo ritorno in hotel, dove Karlie si è rilassata a fine giornata con una maschera viso.

Schermata 2015-07-27 alle 11.19.08
Siamo sicure che questa sarà una bella occasione per farsi conoscere ancora di più e per farci scoprire tutti i suoi segreti di bellezza! 😉 Le facciamo il nostro in bocca al lupo!

2) LA COLLEZIONE MAC IN COLLABORAZIONE CON GUO PEI

mac-guo-pei-620-2

Dopo Ellie Goulding, Giambattista Valli e quella già annunciata ma ancora tutta da scoprire ispirata a Selena Quintanilla, MAC ha da pochissimo presentato un’altra delle sue collaborazioni ‘d’autore’, stavolta con una degli stiliste più stupefacenti dell’haute couture cinese: Guo Pei!

guopei

senatus_oYeWuW_displaywidetall
Ricordate, ad esempio, il vestito di Rihanna durante lo scorso Met Gala?

showbiz-met-ball-2015-rihanna

La creatrice di questo abito sontuosisisimo era proprio lei e ora MAC si è ispirata allo sfarzo e alla sontuosità dei suoi abiti per una collezione altrettanto elegante e dal gusto barocco, nonché originale nel packaging, che uscirà ad ottobre, per il prossimo autunno! Vediamo subito tutti i prodotti, anche se è ancora presto per swatches e indicazioni più precise!

mac-guo-pei-04-600x600

fall2015_macguopei004

Come potete vedere ci sono due palette da 4 colori ciascuna, una sui toni dei marroncini e dei neutri e l’altra tutta sull’azzurro; tre nuovissimi Fluidline, eyeliener in gel, in nuove colorazioni e sempre per gli occhi un pennellino da sfumatura piuttosto piccolo e preciso.
Per le labbra invece la collezione prevede tre rossetti dalle tonalità nude, del pesca e del rosso più acceso e altrettanti gloss dal finish iridescente. Per il viso, invece, oltre a un pennello da blush che come quello per gli occhi ha il manico decorato, ci sono due blush sui toni del rosa, uno più acceso e uno più chiaro e infine una cipria dal packaging davvero romantico e elegante.

95b0a0851cc5d5849741a8e00b359896

 

3) L’ENNESIMO COLPO DI TESTA DI SCARLETT

Ok, rossa l’avevamo già vista diverse volte, anche sul set del film The Avengers:

27D9425300000578-3052610-Backlash_The_actors_were_criticised_for_the_words_they_used_to_d-a-75_1429812660833

cacec11dd96af8786c88adc73ca11f6e

Anche il pixie cut non è nuovo per la bella Scarlett, che negli ultimi mesi ci ha abituato a una testa semi-rasata e a un look decisamente più aggressivo.

2015 G'Day USA Gala Featuring The AACTA International Awards Presented By QANTAS

Ma che succede se questi due elementi si uniscono? Ecco la risposta!

Scarlett Johansson covers her new red colored hair while arriving at the U2 concert with Romain Dauriac in New York City

scarlett-johansson-debuts-short-red-hair

Un taglio cortissimo e rosso fuoco che Scarlett ha tentato di nascondere ai paparazzi mentre tentavano di catturare le prime immagini del suo nuovo taglio! Non sappiamo se abbia mantenuto anche il ciuffo più lungo o se abbia voluto tagliare tutto… Speriamo di avere presto altre immagini e di capire come si evoleverà anche tutto il suo look in fatto di makeup! Secondo voi su che colori dovrebbe puntare ora che ha i capelli di questo colore così acceso?

In attesa di scoprirlo, di vedere da vicino la nuova collezione Mac e di guardare il prossimo vlog di Karlie, vi diamo appuntamento alla prossima settimana! Che ne pensate di queste novità e cosa vi ha incuriosito di più? Fateci sapere tutto nei commenti! A presto e buon weekend da tutto il TeamClio! 😉

 

 

 

 

24 COMMENTI

  1. Scarlett secondo me è sempre bella e particolare ma perde fascino coi capelli corti. . non lo so sarà che è una bellezza talmente dal fascino retró in stile Marilyn che mi spiazza col taglio così. .

  2. Le collezioni Mac, sempre interessantissime… Aspetto i nuovi rossetti matte, ma so già che in un giorno saranno sold out

  3. a me piace tantissimo invece, si differenzia dalle altre, il long bob boccoloso ce l’hanno tutte!

  4. Scarlett probabilmente è rossa di nuovo perchè stanno girando Captain America Civil War e compare anche Black Widow. La collezione mac stranamente non mi attira.. io starei ancora aspettando la linea di nuovi rossetti matte comunque… Klossy: mi sono appena iscritta e non vedo l’ora di vedere che cosa ci farà vedere Karlie che personalmente trovo bella e simpatica.

  5. Ciao se ti interessano i rossetti matte sono già online sul sito da martedì ci sono tutti tranne instigator e studded kiss che devono ancora inserirli. Da domani invece li trovi in store. Comunque entrano tutti in permanente quindi in caso di sold out li rimettono

  6. Ooooooh io ADORO Karlie Kloss! Voglio assolutamente iscrivermi al suo canale!!! <3
    Per quanto riguarda la nuova collezione Mac , bellissima ma non mi ispira , io della Mac compro solo i rossetti e questi non mi dicono molto! Aspetto la collezione matt 🙂
    Scarlett invece la ignoro, sto per dire un'eresia ma a me non fa impazzire anzi mi sta anche un po' antipatica ! Un mio amico l'ha incontrata a Roma ad un evento ( lui stava lavorando nell'organizzazione) e mi ha detto che se la tira da morire !!!

  7. la collezione di Mac non mi ispira molto..per quanto riguarda Scarlett mi chiedo “perché?perchè? “..l’altro giorno ho guardato il film The Prestige e sbavavo guardando i suoi capelli..erano stupendi!!insomma dopo Amanda Seyfried che ha deciso di tagliare i suoi,un altro colpo..:-(

  8. Grazie mille… Io sono andata ieri sera a Novità e non li ho visti, siccome li cercavo penso che a me non apparivano. Infatto ho visto quelli di Giambattista Valli per scrupolo se fosse tornato qualcuno…. Grazie…

  9. Ciao TeamClio, bel post! 😀
    Karlie Kloss ha fatto benissimo, tutti i personaggi famosi dovrebbero avere un canale youtube :D.
    La collezione di mac mi sembra molto carina, ma come al solito non comprerò nulla…
    Scarlett è irriconoscibile, come hanno fatto i paparazzi a riconoscerla?

  10. Se si è coperta così tanto potrebbe anche essere per un futuro film per il quale qualche strana clausola di contratto le impedisce di far vedere il taglio! (modalità complottatrice: on! XD)

  11. Scarlett, sei cosí bella… ma perchè fai questi esperimenti???spero che si tratti di una necessità di copione!

  12. Anche Amanda Seyfried pare si sia accorciata un po’ i capelli, fino alla zona collarbone, scoprite qualche foto please!

  13. Mi spiace ma per me la maggior parte delle limited edition della Mac sono tutto fumo e…. poco arrosto! Sono sempre molto belle con un packaging stra ficus.. ma a qualità rispetto ai prodotti permanenti lasciano molto a desiderare… 🙁

  14. La collezione MAC la comprerei solo per il packaging, delle altre due non mi importa, anche se Scarlett la preferisco bionda.

  15. Scarlett rossa mi piace,ma devo dire,pur essendo portatrice e amante dei tagli corti, che lei stava meglio quando li aveva lunghi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here