Ciao Ragazze!

Oggi ci ritroviamo con il nostro appuntamento dove vi elenco tutte le collezioni autunnali makeup che potete tra pochissimo trovare negli stand delle varie profumerie. Oggi è il turno di brand come Elisabeth Arden, Shiseido, Hourglass, Bare Minerals e Pupa.

Se siete curiose di vedere le ultime novità di questi brand e quali colori hanno scelto per inaugurare l’autunno che sta arrivando, allora leggete oltre!

Soft_Wild

ELISABETH ARDEN:

elizabeth-arden-golden-opulence-620-2

La nuova collezione di Elisabeth Arden, Golden Opulence, racchiude in sé uno stile barocco ed elegante dai toni brillanti oro e verde che si ispirano alle ultime sfilate di moda dedicate a questo autunno.



La collezione si compone di una palette di 4 colori, tutte sulle tonalità della terra e della natura: un oro brillante e pieno di glitter, un marrone scuro opaco, un secondo color oro ma tendente al rosa e un bellissimo verde metallizzato per dare un tocco di colore elegante ma non esagerato al proprio look.

elizabeth-arden-golden-opulence-620-3

elizabeth-arden-golden-opulence-620-4

Sempre per gli occhi troviamo un nuovo eyeliner dalla punta in feltro e waterproof, l’High Intensity Liquid Eyeliner, che promette una linea nera, spessa e long lasting.

elizabeth-arden-golden-opulence-620-7Per il viso hanno invece realizzato un illuminante che ha al suo interno tre gradazioni di colore e ricco di minerali ultraleggeri e vitamine per ridurre linee sottili grazie al potere foto riflettente dei minerali che regalano un effetto pelle perfettamente levigata.

elizabeth-arden-golden-opulence-620-6

Per le labbra invece un gloss aranciato con microglitter che promette di idratare moltissimo le labbra grazie al mango e burro di karité al suo interno. Inoltre, il Loumisous Lip Gloss svolge un’azione rimpolpante. 
elizabeth-arden-golden-opulence-620-8

SHISEIDO:

Shiseido, con l’arrivo dell’autunno decide di arricchire la sua linea di rossetti Perfect Rouge con 4 nuove tonalità: Cocoa Rose (un beige rosato), Spellbound (un rosso mattone), Empress (un color prugna) e Black Walnut (un beige scuro). Sono tutti matte e si presentano comunque come rossetti super idratanti!

perfect-rouge-shiseido-09

Anche per la linea occhi, il brand decide di arricchire la collezione di ombretti in crema con 5 nuove tonalità, tutte tendenti al verde militare, kaki e oro.

shimmering-cream-eye-color-shiseido-03

Novità viso con la tonalità pesca del Blush ed illuminante Face Color Enhacing Trio che presenta anche un comodo pennello.

Face-Color-Enhancing-Trio-PEACH-OR1-shiseido-011

Ultima news è il mascara Full Lash Volume Mascara, che promette di donare moltissimo volume alle ciglia con uno scovolino di media grandezza ed incurvato.

full-lash-volume-mascara-shiseido-012

HOURGLASS:

Anche la Hourglass, Brand di lusso famoso negli Stati Uniti per i blush e le polveri illuminanti leggere e che vende da qualche tempo anche da Sephora in Italia, ha presentato qualche novità per l’autunno.

I due nuovi bronzer hanno al loro interno un mix di polveri luminose che permettono di creare un abbronzatura naturale, leggera e luminosa sul proprio viso.

HOURGLASS-AmbientLightingBronzer_LUMINOUS_wh

HOURGLASS-AmbientLightingBronzer_RADIANT_wh

Altra novità è l’aggiunta del colore Incandescent Electra nella linea di blush, un color pesca rosa luminoso e tridimensionale che dona al viso un effetto unico!

HOURGLASS-AmbientLightingBlush

Già famossissime negli Stati Uniti, le matite per sopracciglia ampliano la loro scelta di colore da tre a nove: hanno punta squadrata fine e precisa e una formula a metà tra la tradizionale matita e cera fissante che dona un look definito ma soft.

HOURGLASS-ArchBrowSculptingPencilWarmblonde

Bellissime (anche solo da vedere) le palette d’ombretti Modernist che sembrano rappresentare un’onda di colori perfettamente in tema con quelli in voga questo autunno.

Hourglass-Modernist-620-0

Ragazze, se volete scoprire le novità makeup per l’autunno di Bare Minerals e Pupa, allora girate pagina!

67 COMMENTI

  1. Caspita ma come fai? Io vorrei QUASI tutto…e proprio nel momento in cui ho deciso di darmi una calmata e per un pezzetto non prendere niente!

  2. anche io normalmente sono cm te! xò qst anno non vedo la novità e sono colori già visti e rivist! poi il blush della pupa con l illuminante dentrò.. proprio non capisco il motivo di una scelta del genere xke x la maggior parte delle ragazze la cui media ha la pelle mista é inutilizzabile qst blush, xò Vabe mi consolo con la novità sulle palette ihih

  3. Noooo altri rossetti I’m!!! Sono la mia droga…già penso a quanti/quali comprare!!! ❤️

  4. Mi piace il nuovo fondo Vare Minerals. Uso tutto di questo brand e aspetto con mooolta curiosità questo nuovo fondo. Per il momento oggi ho ordinata il fondo BM liquido, so che é con gli oli, vediamo che succede

  5. nn ho mai usato Bare Minerals all’idea di quella polvere che va da tutte le parti mi ha sempre fatto rinunciare a comprarlo questa nuova confezione è più pratica chissà mai che nn lo provi …

    ma ne ho altri in lista x l’autunno …Mufe Armani Nars …

    ho visto on line nuovo fondotinta con correttore nel tappo di La Prairie deve essere super favoloso solo che costa 220€ !!!

  6. Eh. Io pure non vado matta per verde militare o khaki e tutti quei colori di fango, sono d’accordo con te, ma tutto il resto sul oro caldo … Skin care TUTTO (vorrei capire se tutti quei sieri rimodellanti rinforzanti liscianti fanno quel che promettono), la palette STAR DUST sarà mia anche se dovessi donare un rene. Poveri noi…

  7. possibile che non c’è niente che mi piaccia? ma di nessuna collezione!
    é bella la collezione della pupa ma dopo il flop che ho preso con il rossetto non sono propensa a comprarne altri della marca!

  8. ma infatti! stavo leggendo e ho pensato “finalmente un bel blush dal colore modulabile e MATTE…..se, ciao! addirittura mischiato insieme l’illuminante! tra chi ha la pelle non perfetta, e chi non se la sente di andare in giro coi glitterini in faccia, mi chiedo chi possa usare certi blush! a meno che una se lo compri solo per usarlo quando va in discoteca. Io, che non sono giovane, e non sono ricca, se prendo un prodotto è per usarlo sempre! Mi hanno regalato una cipria glitterata a Natale…..addirittura mi è dispiaciuto perchè l’amica cheme l’ha regalata ha speso soldi inutilmente!

  9. so già che domani uscirà il post con le collezioni lowcost…….non vedo l’ora di svegliarmi domani mattina!!!!!!!

  10. Vorrei tutti questi prodotti Hourglass solo per stare a guardarli, magari li metterei in una vetrinetta custoditi come tesori, considerato il costo folle, anche se per i miei gusti mi paiono trooooppo illuminanti (leggi glitterosi)… Disse la volpe all’uva! Buona domenica, e domani torno al lavoro! Estate ciao!

  11. Non conoscevo i prodotti HOURGLASS e devo dire che mi ispirano ! soprattutto quelle palettine… e mi piacerebbe provare il fondo in polvere della bare minerals ! Ciao Clio un bacio!

  12. Ciao clio e ragazze! Fantastica la prima palette sui toni della terra… Spero farai una review così saprò se comprarla o meno… Perché sono molto tentata!! Un bacio

  13. La seconda palette di hourglass mi inspira davvero tanto!a vederli in foto i colori sembrano dei pezzi di tessuto

  14. Mi piacciono moltissimo i rossetti e il blu pupa!!di hourglass mi incuriosiscono le terre ma chissà quanto costano!!!

  15. Ho la polvere illuminatrice ed è bellissima. Da un glow molto bello molto leggero.
    Però Clio ha dimenticato che stanno per uscire una palette con 2 polvere illuminatrice, 1 bronzer e 3 blush per 80 $.

  16. Trovo parecchio noiose le collezioni “lussuose” e mi fa strano sentirmi entusiasta per la Pupa XD Ma quel blush è troppo bello, penso che romperó il mio voto di non conprare piú blush ;__;

  17. Puoi sempre cancellare l’ordine e rifarlo! Tanto se lo hai fatto oggi non hanno ancora iniziato a preparare la spedizione!

  18. Quella palette non dovrebbe arrivare in Italia! Infatti anch’io ero tentata, ma siccome non la venderanno, pazienza!

  19. Anche a me non piace niente, sia nel post di ieri che in quello di oggi non ho visto nulla di interessante, a parte le cose della pupa, che di solito snobbo. Ma il top coat animalier e il blush mi ispirano un sacco! Anche se voglio testarli per bene prima di prenderli!

  20. Pupa da sempre è per ragazzine, da sempre. Poi nel corso delle decadi la fascia di fruizione si è allargata, ma, in linea di massima, per me rimane per ragazzine

  21. Ciao Clio, mi piace il packaging della palette di Elisabeth Arden e mi ispira il fondotinta di Bare Minerals.

  22. C’e’ da tempo un prodotto Elf equivalente al Bareminerals blemish remedy; a me l’odore non piace ma leggo che a molte fa impazzire.
    Io invece sbavo per molti prodotti Pupa, ma in USA si trovano da qualche parte???

  23. l’avevo messo con una matita, il tempo di uscire di casa, dare un bacio al mio ragazzo (a stampo) e non c’era più. Allora l’ho provato in una serata con amiche e lo stesso dopo mezz’ora era scomparso!

  24. Andrò a pucciare i nuovi ombretti in crema di Shiseido, perché ne ho già 3 e sono di ottima qualità. Per il resto credo che testerò il blemish remedy di Bare Mineral.. Perché temo che mi sarà necessario…

  25. tutte con gli stessi colori!
    a me quella che ha colpito di più è guerlain, ma è troppo cara
    perchè non inseriscano dei marroni più chiari e più caldi, per me resta un mistero
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu cara mia dolce Clio
    baci

  26. Madonna Clio…. quanta roba bella. Basta che mi fai venire l acquolina. …
    Aspetto prodotti Low cost. Questi, come dicevo ieri, sono troppo impegnativi per me ☺

  27. Le due cose che mi sembrano interessanti sono l’illuminante di Elizabeth Ardan e il rossetto lampone di Pupa… Ma con me e quel range di colori è vincere facile 😛 Borgogna, lampone, prugna… Li amo a priori!

  28. esattoooo! anche se il fondo bareminerals mi attira proprio eh…per non parlare delle collezioni lusso inarrivabili! ecco.ora sono depressa. vado a mangiare un cornetto ripieno

  29. purtroppo no, in italia non la vendono ma si può acquistare dal sito di selfridges uk o da roses beauty se non ricordo male. il brutto è che paghi di più del costo, già alto di suo

  30. ah no, io non mi arrendo. Ora pizzico qualcuno che va negli States o un ragazzo che ha la sorella che abita in LA, in un modo o l’altro ce la farò :)))

  31. io l’ho sempre snobbata, non so nemmeno dirti il perchè…forse per reminiscenza delle palette di quando eravamo banbine, bellissime esteticamente….ma solo esteticamente! L’unica cosa che ogni tanto compro sono gli smalti, costano poco, hanno tanti colori, e su di me durano più della media dei prodotti di fascia simile.

  32. vogliamo il post con le collezioni lowcost! Noi giovincelle studentesse senza lavoro non siamo ricchissime eheheh

  33. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm adooooooooooooooro i colori di Hourglass mi piacciono motissimo e anche quelli di Pupa!
    Per il primo ho difficoltà a reperirlo purtroppo mentre per Pupa sicuro guarderò il blush leopardato (fantastica) e i nude! magari trovo quello che fa al caso mio e non mi fa sembrare laura palmer.
    Bar minerals non la uso… la senso sempre norminare ma non l’ho mai provata anche perchè tendo a mettere solo l’illuminante sul viso e niente altro. mi sa che anche quest’inverno farò così

  34. quanta bella roba, i rossetti della shiseido mi attirano, però mi rendo conto che tutti quelli che ho (cca 20) non li finirò mai, però mi attirano come le api sul polline.

  35. La Sephora Piazza di Spagna a Roma e l’altra a Milano che non ricordo dove si trovi (chi vive a Milano ti saprà illuminare, spero).
    Dell’hourglass ho preso il correttore. 28 euro ben spesi. Ottimo Inci, cremoso, idratante e coprente. Bella durata pure, e non segna.

  36. Si che la vendono. Ho comprato un paio di mesi fa il loro correttore da Sephora a Piazza di Spagna.
    Ce pure in una Sephora a Milano.

  37. Hourglass è un sogno proibito!! Miro le loro ciprie da quando le ho viste la prima volta in un video su YT e sono anni che bramo di entrarne in possesso!! Succederà mai? T_______T

  38. esatto ihihi che senso ha inserire glitter all’interno di un prodotto che per la maggior parte delle donne deve essere matt ihih vabeeee ihih

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here